Visualizza Versione Completa : Daniele Dessena
Scrivetemi un pò qualcosa di questo qui che non lo conosco....
Ah benvenuto :06smile:
Scrivetemi un pò qualcosa di questo qui che non lo conosco....
Ah benvenuto :06smile:
DANIELE DESSENA E NESSUNO CE LO MENA!!! :02smile:
ex_mister_x
09-07-08, 20:44
Tanti discorsi, tante parole e poi non si conoscono neppure i migliori giovani della Serie A.
samp in uk
09-07-08, 20:51
Tanti discorsi, tante parole e poi non si conoscono neppure i migliori giovani della Serie A.
beh, sai, quello che si fa chiamare Cillo è arterioscelotico....l'alzheimer incombe.... :15smile:
Comunque, al momento, è solo vicino...
Daniele Dessena (Parma, 10 maggio 1987) è un centrocampista centrale.
Dotato di grande fisico e forza, e di un discreto feeling con il gol, sia con gli inserimenti, sia con il tiro da fuori, Dessena, con Giuseppe Rossi, Arturo Lupoli e Luca Cigarini è ritenuto uno dei giovani più promettenti prodotti negli ultimi anni dall'ottimo vivaio del Parma.
Cresciuto nel Parma fin da bambino, esordisce in Serie A a soli 17 anni il 27 febbraio 2005 in Lazio-Parma 2-0. E il giovane ragazzo di Parma non ha dovuto aspettare molto prima di debuttare anche in Coppa Uefa ed in Coppa Italia.
Chiusa la stagione 2004/2005, dove Daniele Dessena racimola le prime 3 presenze nel massimo campionato italiano (una delle quali nello storico ritorno dello spareggio salvezza contro il Bologna), si apre quella della conferma (2005-2006) dove il talento di Parma mette a segno ben 3 reti in 17 presenze in Serie A, un risultato davvero eccezionale per un giovane di 18 anni. La stagione successiva s'impone come titolare nel Parma e viene convocato nell'Under 21: l'annata si apre bene, con due reti spettacolari in campionato contro Sampdoria e Chievo ed una in coppa Uefa contro il Rubin Kazan, ma nel periodo centrale del campionato alterna alcune buone prestazioni ad altre piuttosto deludenti; grazie anche poi all'avvento in panchina di Claudio Ranieri, la sua media-voto si alzerÃ* decisamente: le sue grandi prestazioni attirano infatti l'attenzione di grandi club italiani ed europei, ma il Parma gli rinnova il contratto, assicurandoselo anche per le prossime 4 stagioni.
Daniele Dessena per la sua origine parmigiana e per il suo attaccamento alla maglia viene spesso definito come la futura bandiera del Parma. Nonostante questo, la retrocessione della squadra ducale ha fortemente complicato la permanenza di Dessena in Emilia.
Dopo 2 presenze in Under 18 e 7 presenze con 1 gol in Under 19, Dessena ha finora collezionato 13 presenze con la Nazionale Under-21, con la quale ha preso parte all'Europeo Under 21 del 2007 (1 presenza contro la Rep.Ceca) e di cui è un titolare a centrocampo per il biennio 2007-2009.
(da wikipedia)
:10smile:
qui lo dan per certo
SAMPDORIA
Colpo a centrocampo, dal Parma ecco l'under 21 Dessena
09/07/2008 19:16
» Commenta la News
Daniele Dessena, 21 anni, promettente centrocampista del Parma e della nazionale Under 21 è un giocatore della Sampdoria. Con un autentico blitz l'amministratore delegato blucerchiato ha chiuso con il Parma l'acquisto del calciatore in comproprietÃ* per una cifra intorno ai quattro milioni di euro più un giovane della Primavera in prestito alla societÃ* emiliana. Dessena è attualmente convocato da Casiraghi per le Olimpiadi di Pechino.
L'abbiamo preso o no ?
Non ci capisco più un belino...
il mio post l'ho preso dal sito di primocanale.Mi ero dimenticato di citare la fonte
fino alla firma... prudenza!
Ma questo qui è veramente fortissimo :26smile: :26smile: :26smile:
Ed ha 21 anni....
Alla faccia di chi dice che non compriamo niente di buono :11smile: :11smile: :11smile:
SosteniamoLaSamp
10-07-08, 17:16
Preso ufficialmente da sito Samp!
Benvenuto!
OU BELIN
è scomparsa la notizia dal sito Samp.
Retro-front.
UFFICIALE: Dessena alla Sampdoria
10.07.2008 18.25 di Andrea Losapio articolo letto 2005 volte
Come precedentemente annunciato agli emissari di TMW, la Sampdoria ha completato l'acquisto di Daniele Dessena, giovane centrocampista di destra, in comproprietÃ* dalla societÃ* ducale. La formula è quella della comproprietÃ*: sconosciute ancora le cifre, ma è probabile che alla societÃ* crociata vadano circa 4 milioni d'euro.
OU BELIN
Retro-front.
:29smile.gif:
forza ragazzo gioca come sai e non ci metterai molto a renderci felici
http://it.youtube.com/watch?v=kYe_dvgzIzU&feature=related
tiro da fuori
colpo di testa
prestanza fisica
più che discreta tecnica
questo ragazzo è un gioiellino
Montecucco
10-07-08, 21:25
E' un gran bel giocatore. Credo possa giocare al posto di Franceschini. Comunque manca la firma perchè è in ritiro con l'Under 21, però Marotta in intervista l'ha ufficializzato e ha anche detto che Almiron a sto punto non ci interessa più. Questo comunque è un colpaccio... Sammarco-Palombo-Dessena...siamo a posto per una decina d'anni a centrocampo. :26smile:
http://it.youtube.com/watch?v=-WIwDryba4A
http://it.youtube.com/watch?v=Uclj5kMmWTA
spero bastino :02smile:
questo ragazzo è veramente forte e penso possa crescere ancora molto
quest anno a centrocampo abbiamo tutte le potenzialitÃ* per fare veramente male... :23smile:
però fino alla firma giustamente nulla è certo anche se lo hanno giÃ* dato per ufficiale...
Montecucco
10-07-08, 21:43
http://it.youtube.com/watch?v=-WIwDryba4A
http://it.youtube.com/watch?v=Uclj5kMmWTA
spero bastino :02smile:
questo ragazzo è veramente forte e penso possa crescere ancora molto
quest anno a centrocampo abbiamo tutte le potenzialitÃ* per fare veramente male... :23smile:
però fino alla firma giustamente nulla è certo anche se lo hanno giÃ* dato per ufficiale...
No no..è ufficiale..l'ha detto Marotta!
Belìn ma che gol fa questo???? :04smile:
Dariodesio
10-07-08, 22:27
Benvenuto campioncino. Suda corri e onora la maglia.
OU BELIN
Retro-front.
Ahi Ahi....a quanto pare non sono l'unico ad abusare della barbera astigiana..... :15smile: :17smile:
Ahi Ahi....a quanto pare non sono l'unico ad abusare della barbera astigiana..... :15smile: :17smile:
Mai tirato indietro di fronte alle mie responsabilitÃ*... di fronte a una bottiglia di barbera, si intende...
PS: Cmq giuro che c'era.. l'ho letto tutto l'articolo.. :24smile:
beh l'ho letto pure io, 20 minuti e puff sparito.
Montecucco
11-07-08, 10:21
Mai tirato indietro di fronte alle mie responsabilitÃ*... di fronte a una bottiglia di barbera, si intende...
PS: Cmq giuro che c'era.. l'ho letto tutto l'articolo.. :24smile:
E' vero c'era...ieri sera alla trasmissione di calciomercato sul digitale mediaset ne hanno parlato col procuratore di Dessena. Praticamente la Samp ha dato l'annuncio ufficiale ma il Parma ha chiesto alla Samp di aspettare a darlo finchè non si risolve la questione di Cigarini all'Atalanta. Così l'han tolto.
Non so che cazzo vuol dire ma questo è quello che han detto!
E' vero c'era...ieri sera alla trasmissione di calciomercato sul digitale mediaset ne hanno parlato col procuratore di Dessena. Praticamente la Samp ha dato l'annuncio ufficiale ma il Parma ha chiesto alla Samp di aspettare a darlo finchè non si risolve la questione di Cigarini all'Atalanta. Così l'han tolto.
Che prendiamo anche Cigarini ?? :04smile: :04smile:
Montecucco
11-07-08, 10:33
Non vorrei dire una cazzata ma...Dessena non aveva fatto quel gol mezzo di pallonetto al sette sotto la sud contro di noi con Castellazzi immobile?
Se qualcuno può confermarmelo.. :24smile:
Non vorrei dire una cazzata ma...Dessena non aveva fatto quel gol mezzo di pallonetto al sette sotto la sud contro di noi con Castellazzi immobile?
Se qualcuno può confermarmelo.. :24smile:
è lui è lui... :22smile:
Sì Montecucco.
A centrocampo ti sei dimenticato di inserire una sicura promessa
http://www.goal.com/resultsimg/7304.jpg
Andrea POLInato il 29/09/1989
Luogo di nascita: Vittorio Veneto (TV)
Altezza: 181 cm.
Peso: 70 Kg.
Ruolo: Centrocampista
eh si come no ... da quand'è che non si vede un centrocampista di anni 19 giocare titolare in serie A ? dai robi, Poli avrÃ* tutto il tempo per crescere, lasciamoglielo ............
Ciccio, Dessena....
Cresciuto nel Parma fin da bambino, esordisce in Serie A a soli 17 anni il 27 febbraio 2005 in Lazio-Parma 2-0. E il giovane ragazzo di Parma non ha dovuto aspettare molto prima di debuttare anche in Coppa Uefa ed in Coppa Italia.
Chiusa la stagione 2004/2005, dove Daniele Dessena racimola le prime 3 presenze nel massimo campionato italiano (una delle quali nello storico ritorno dello spareggio salvezza contro il Bologna), si apre quella della conferma (2005-2006) dove il talento di Parma mette a segno ben 3 reti in 17 presenze in Serie A, un risultato davvero eccezionale per un giovane di 18 anni. La stagione successiva s'impone come titolare nel Parma e viene convocato nell'Under 21: l'annata si apre bene, con due reti spettacolari in campionato contro Sampdoria e Chievo ed una in coppa Uefa contro il Rubin Kazan, ma nel periodo centrale del campionato alterna alcune buone prestazioni ad altre piuttosto deludenti; grazie anche poi all'avvento in panchina di Claudio Ranieri, la sua media-voto si alzerÃ* decisamente: le sue grandi prestazioni attirano infatti l'attenzione di grandi club italiani ed europei, ma il Parma gli rinnova il contratto, assicurandoselo anche per le prossime 4 stagioni.
da tuttomercatoweb
Luca Cigarini ha sciolto anche le ultime riserve ed ha accettato il passaggio all'Atalanta. Il giocatore, che arriva in comproprietÃ*, con tutta probabilitÃ* sarÃ* ufficializzato domani.
non mi piace vedere video dove la palla entra nella porta sbagliata ma dato che è stato chiesto...
e poi apparte che ora dovrebbe esser dei nostri...è veramente un gran gol...
http://it.youtube.com/watch?v=dxXXUO7GI9A
non mi piace vedere video dove la palla entra nella porta sbagliata ma dato che è stato chiesto...
e poi apparte che ora dovrebbe esser dei nostri...è veramente un gran gol...
http://it.youtube.com/watch?v=dxXXUO7GI9A
Eccolo qui....un altro che andava a scuola con Rena.... :07smile:
da tuttomercatoweb
Luca Cigarini ha sciolto anche le ultime riserve ed ha accettato il passaggio all'Atalanta. Il giocatore, che arriva in comproprietÃ*, con tutta probabilitÃ* sarÃ* ufficializzato domani.
Se è vero quello che si dice, cioè che Cigarini avrebbe rimandato il trasferimento in attesa di proposte "migliori", sarÃ* accolto benissimo a Bergamo...ed in questo mi riallaccio alla discussione "Quello lì non lo vogliamo". Si sa che i tifosi veri si ritengono depositari della vera essenza della propria squadra di calcio ed in questo loro delirio di onnipotenza credono di poter contare qualcosa anche dal punto di vista societario......sognare non costa nulla ed esprimere il proprio dissenso è una delle cose che ci rende liberi e senzienti.
Se è vero quello che si dice, cioè che Cigarini avrebbe rimandato il trasferimento in attesa di proposte "migliori", sarÃ* accolto benissimo a Bergamo...ed in questo mi riallaccio alla discussione "Quello lì non lo vogliamo". Si sa che i tifosi veri si ritengono depositari della vera essenza della propria squadra di calcio ed in questo loro delirio di onnipotenza credono di poter contare qualcosa anche dal punto di vista societario......sognare non costa nulla ed esprimere il proprio dissenso è una delle cose che ci rende liberi e senzienti.
da tuttomercatoweb
L'accordo fra Atalanta e Parma era giÃ* stato preso, Cigarini doveva dire solamente il fatidico sì. Nella tarda serata di ieri il centrocampista ducale ha risposto in maniera affermativa alla proposta dei bergamaschi, accettando di fatto il trasferimento in Lombardia. Domani mattina il calciatore firmerÃ* il contratto con la societÃ* bergamasca: il trasferimento è costato 5 milioni per la comproprietÃ*.
Fabio81Ravenna
11-07-08, 11:30
da tuttomercatoweb
L'accordo fra Atalanta e Parma era giÃ* stato preso, Cigarini doveva dire solamente il fatidico sì. Nella tarda serata di ieri il centrocampista ducale ha risposto in maniera affermativa alla proposta dei bergamaschi, accettando di fatto il trasferimento in Lombardia. Domani mattina il calciatore firmerÃ* il contratto con la societÃ* bergamasca: il trasferimento è costato 5 milioni per la comproprietÃ*.
Ma è nostro?..diventa nostro?
Ma è nostro?..diventa nostro?
Fabio... ATALANTA E PARMA... che c'entriamo noi?
Molla il fiasco.. :03smile:
Fabio ... ou ... vieni un po' qui ... si così .... :19smile: :19smile: :19smile:
fuori uno, avanti il prossimo
Fabio81Ravenna
11-07-08, 11:35
Fabio... ATALANTA E PARMA... che c'entriamo noi?
Molla il fiasco.. :03smile:
c'era ironia..e vena polemica..come hai scritto te..ATALANTA E PARMA..a noi cazzo ce ne frega?
Si accennava a Cigarini qui, si parlava di giocatori che non accettano trasferimenti lÃ*...ho solo scelto una delle due discussioni dove postare...
comunque se leggi l'mp che t'ho mandato subito capisci tutto... :25smile: ( :15smile:)
Giuseppe Marotta ed i suoi collaboratori hanno concluso nel primo pomeriggio di oggi una delle trattative più importanti della storia recente dell'U.C. Sampdoria. Daniele Dessena diventa così un calciatore tesserato per il club di Corte Lambruschini. Il centrocampista ducale, nato a Parma il 10 maggio 1987 arriva in blucerchiato con la formula della compartecipazione.
Mediano completo, in grado di evoluire sia in zona centrale che sulla fascia esterna destra, Daniele Dessena è colui che si definisce un centrocampista universale. Un calciatore moderno di quelli che possono sempre fare la differenza. Ancor più se si pensa che il fresco nuovo acquisto di casa Samp ha da poco più di due mesi compiuto 21 anni.
Ottimo in fase di contenimento, preziosissimo nel ribaltamento dell’azione e negli inserimenti offensivi, Daniele ha da sempre un’ottima confidenza con il gol. Dessena è uno dei maggiori talenti che l'ottimo vivaio del Parma abbia prodotto negli ultimi anni. Cresciuto nel Parma, il suo esordio nella massima serie è datato esordisce il 27 febbraio 2005, a soli diciassette anni in Lazio-Parma 2-0. Nella medesima stagione calca anche i palcoscenici di Coppa Italia e Coppa Uefa.
Il 2005-2006 è l’anno della consacrazione nel quale il talento ducale mette a segno ben 3 reti in 17 presenze in Serie A.
Un risultato davvero eccezionale per un giovane di appena maggiorenne. In breve conquista un posto da titolare e conquista la prima chiamata in azzurro, Under 21. Anche il 2006/07 si apre alla grandissima, con due reti spettacolari in campionato contro Sampdoria (guarda un po’…) e Chievo ed una in coppa Uefa contro i russi del Rubin Kazan.
A seguire un po’ di altalena tra campo e panchina fino all’avvento alla guida del Parma di Claudio Ranieri Con il tecnico romano le sue prestazioni tornano su livelli altissimi arrivando ad attirare l’interesse di grandi club nazionali e continentali.
Il Parma però non perde tempo e facendo leva sulle sue origini e sull’attaccamento alla maglia gialloblu, prolunga l’accordo con il suo gioiellino di ben quattro stagioni. Il 2007/08 è un anno infausto per il club del presidente Ghirardi.
Il Parma infatti retrocede in Serie B al termine di un campionato comunque decisamente sfortunato. Il resto è storia recentissima con l’accordo raggiunto tra la dirigenza ducale e l’a.d. blucerchiato Giuseppe Marotta e l’approdo in maglia blucerchiata. Ma prima di vestire i colori più belli del mondo Daniele dovrÃ* rappresentare l’Italia alle prossime Olimpiadi di Pechino. Giochi per i quali il tecnico federale Pierluigi Casiraghi non ha ovviamente pensato di fare a meno di una delle colonne portanti della sua nazionale. Una colonna che da oggi diventa di fatto il futuro della nostra Sampdoria.
E' un grandissimo colpo!
Giovane forte e corteggiato da mezza serie A!!! :16smile:
Marotta ha fatto un fintone verso Almiron, e poi se li è trombati tutti!!!! :27smile.gif:
E i fagiani rosicanoooooooo : :11smile: :17smile:
Avanti SuperSampdoria!!! :26smile: :26smile:
oceanoblucerchiato
11-07-08, 17:41
Dall'intervista su sito ufficiale cito solo queste tre righe che mi sembrano le più belle:
"......ma presente e futuro si chiamano Sampdoria: qualcosa di enorme per me”. Ringraziamenti? “Una serie senza fine; dai compagni, tutti, ai dirigenti, ai tecnici, fino al presidente Ghirardi che mi ha regalato questo sogno. I tifosi e i Boys, li cito per ultimi, ma sono in cima come sempre. Un po’ mi sento uno di loro perché in Curva al Tardini ci sono cresciuto....”
Dall'intervista su sito ufficiale cito solo queste tre righe che mi sembrano le più belle:
"......ma presente e futuro si chiamano Sampdoria: qualcosa di enorme per me”. Ringraziamenti? “Una serie senza fine; dai compagni, tutti, ai dirigenti, ai tecnici, fino al presidente Ghirardi che mi ha regalato questo sogno. I tifosi e i Boys, li cito per ultimi, ma sono in cima come sempre. Un po’ mi sento uno di loro perché in Curva al Tardini ci sono cresciuto....”
Se è cresciuto in curva...allora... LUI SA. :02smile:
Mediano completo, in grado di evoluire sia in zona centrale che sulla fascia esterna destra, Daniele Dessena ....
Cos'è sta roba qua che fa lui...?
Cos'è sta roba qua che fa lui...?
EVOLUIRE: Termine Marinaresco
Lo stesso che "accostare”, eseguire manovre, cambiare la rotta.. :07smile: :07smile: :07smile: :15smile:
quante cose impariamo sul forum .... :02smile:
Non per essere menabelini, per essere precisino, spaccacazzi insomma, ma l'anello che indossa nelle foto ufficiali non mi garba tantissimo per la colorazione..
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp256/big_5658143.jpg
Gli stessi colori dell'orologio di Koddio!!!! :07smile: Un infiltrato!!! :27smile.gif:
Vista l'intervista al ragazzo dopo la presentazione di oggi ...
belin! veramente simpatico... come sempre mi pare che la SocietÃ* abbia privilegiato la scelta umana, giocatore proprio adatto ad una squadra come il Doria ....
e per quanto me ne posso intendere pure bello ... :02smile:
BENVENUTO TRA NOI RAGAZZO GIALLOBLU'!!
mauryelmogroup
18-07-08, 18:44
sembrava davvero emozionato,secondo me potrebbe diventare davvero un nuovo idolo,vai daniele !!!!! :10smile:
Montecucco
18-07-08, 19:11
E' un grande.
http://it.youtube.com/watch?v=1vsm4cav2UQ
Bravo Daniele!
Ma com'è simpatica la erre arrotata parmigiana!
:10smile:
Veramente un'ottima presenteazione!!Alcuni punti m han fatto quasi venire i brividi...Se alle parole seguiranno i fatti Daniele diventerÃ* davvero un nostro punto di riferimento in campo!! :26smile:
In bocca al lupo..metticela tutta!!
Ottima presentazione, complimenti Daniele! :26smile:
Si, mi è piaciuta l'intervista, ma il ragazzo non deve fare come i vucumprÃ*: "Darò il 200%" e poi calare a un "Darò il 100%" ... Ohi, Didì, qua si mantiene quel che si promette!
Benarrivato, dolce Didì!
gradinatasud
19-07-08, 19:45
bravo daniele.. onora la maglia! :26smile:
A giudizio della gazzetta dello sport, ieri sera nettamente il migliore in campo con l'Under. Credo che il ragazzo ci darÃ* grandi soddisfazioni :10smile:
A giudizio della gazzetta dello sport, ieri sera nettamente il migliore in campo con l'Under. Credo che il ragazzo ci darÃ* grandi soddisfazioni :10smile:
.....durante un servizio sulla rai, per commentare Daniele, il giornalista dice " dopo ieri sera si è capito lo sforzo economico della Samp, in quanto questo ragazzo è veramente forte" insieme a Giovinco è stato messo nei migliori in campo...GRANDE DANIELE
.....durante un servizio sulla rai, per commentare Daniele, il giornalista dice " dopo ieri sera si è capito lo sforzo economico della Samp, in quanto questo ragazzo è veramente forte" insieme a Giovinco è stato messo nei migliori in campo...GRANDE DANIELE
io & Ciccio lo abbiamo segnalato al mister, da mettere alle spalle di Cassano Antonio da Bari.
Sinora non ci ha dato ascolto, ma attendiamo fiduciosi. :02smile:
io & Ciccio lo abbiamo segnalato al mister, da mettere alle spalle di Cassano Antonio da Bari.
Sinora non ci ha dato ascolto, ma attendiamo fiduciosi. :02smile:
non ci sono cazzi, sarebbe la scelta vincente
IN DESSENA WE TRUST
DESSENAALLESPALLE GROUP
nickzanone
10-09-08, 16:27
Ho letto anch'io il commento alla partita del " nostro " .
Secondo il giornalista , Dessena é uno dei pochi centrocampisti in Italia capace di difendere ed attaccare con uguale efficacia ed utilitÃ* per la squadra .
Complimenti a Daniele per la bella partita , con la speranza che ne possa giocare tante a questo livello con la nostra maglia .
E complimenti a Casiraghi , che alle Olimpiadi se lo dimenticava spesso e volentieri in panchina ...
mauryelmogroup
11-09-08, 11:30
abbiamo un centrocampo centrale con sammarco,palombo,franceschini,dessena,delvecchio,che corrono come matti ,in piu' alcuni di loro sono dotati di una buona tecnica e senso del gol.
dessena e' il prototipo del giocatore moderno tanta corsa,fisico, inserimenti per cercare il gol, ottimo tiro da fuori.
Acquascooter
11-09-08, 14:03
Questo ho appena finito di leggerlo al bar sulla Cazzetta.
A parte il paragone con quello lì, lo trovo veramente un bell'articolo:
UNDER 21 IL PERSONAGGIO
Dessena, trascinatore e anarchico come Berti
Il centrocampista della Sampdoria protagonista nel pareggio in Croazia
Un episodio dice tanto di Daniele Dessena, trascinatore dell'Under 21 che ha appena conquistato lo spareggio per Euro 2009. Il 20 gennaio, giorno di Inter-Parma, Mimmo Di Carlo lo tiene in panchina, ma l'infortunio di Coly dopo 17 minuti costringe il tecnico a gettarlo nella mischia.
Faccia tosta Il «Desse» si piazza a destra nel 4-4-2, costringe Maxwell in un angolino, ruggisce dal primo pallone (alla fine sarÃ* il migliore in campo) e litiga con tale Ibrahimovic e poi con tutto lo stadio. Ibra gli molla un pizzicotto poco amichevole dopo il contestato rigore del 2-2 (mani di Couto). «Aveva ragione lui — ammette il ragazzo —. Mentre andava sul dischetto gli ho detto "mi raccomando, tiralo bene", di fatto provocando quella reazione». E quando nel finale Dessena si accascia per una distorsione al ginocchio e lo stadio lo copre d'insulti pensando a una simulazione lui striscia fuori dal campo e poi, «blasfemo », manda a quel paese San Siro. Insomma, il carattere a questo parmigiano doc non manca. E visto che in campo corre per tre e sa anche segnare, un bravo a Marotta che per 4 milioni l'ha portato in comproprietÃ* alla Samp.
DuttilitÃ* Perché questa è una storia applicabile a tanti giovani del nostro calcio: le grandi non hanno il coraggio di investire su di loro quando il prezzo è ancora umano, ci si buttano le medie e le big che si svegliano tardi finiscono poi col sentirsi chiedere dieci volte tanto. Basti pensare a Rossi (Villarreal) e Hamsik (Napoli). Ma presto farÃ* la stessa fine Luca Cigarini, ora a metÃ* tra Atalanta e Parma, inseparabile dallo stesso Dessena sino alla retrocessione del Parma («Dormo più con lui che con la mia fidanzata» scherzava Luca, compagno di stanza dell'amico anche in azzurro). Dessena poi ha il pregio della duttilitÃ*. Centrocampista atipico, questo 21enne dal fisico statuario può giocare a destra e sinistra in un centrocampo a tre, ma pure fare l'esterno nel 4-4-2 o arare la fascia da solo. Tanto da esplodere nello spareggio salvezza del 2006 contro il Bologna, facendo il terzino di spinta in un 5-3-2. Corsa, capacitÃ* di rompere l'azione e ripartire, tempi d'inserimento in area, tiro da fuori e una certa anarchia tattica: l'identikit dell'interista Nicola Berti. Tanto per restare a una grande che presto potrebbe mangiarsi le mani per non averci creduto prima.
Daniele Dessena, 21 anni, centrocampista della Sampdoria, è cresciuto nel Parma: è uno dei punti fermi dell'Under 21 di Pierluigi Casiraghi.
Palombo, Dessena, Poli e ci metto pure Krsticic... Il futuro è assicurato.
Questo ho appena finito di leggerlo al bar sulla Cazzetta.
[... cut ...] l'identikit dell'interista Nicola Berti. Tanto per restare a una grande che presto potrebbe mangiarsi le mani per non averci creduto prima.
Strano che non abbiano scritto che ci hanno giÃ* messo le mani sopra... :27smile.gif: :14smile:
PicchiaRomei
11-09-08, 14:42
Strano che non abbiano scritto che ci hanno giÃ* messo le mani sopra... :27smile.gif: :14smile:
Quello è tuttosporc, domani lo darÃ* alla juve.
speriamo non sia scemo come berti!!!
non ho capito nè l'entitÃ* dell'infortunio, nè i tempi di recupero, ad ogni modo
FORZA DANIELE
mauryelmogroup
15-12-08, 13:45
mi sa' che si salta uefa e violamerda,ma poteva andare molto peggio...FORZA DANIELE
Daniele Dessena eh oh oh!!!!
Ce ne fossero giocatori con la sua grinta! :suca:
papero-boy
15-12-08, 15:11
ghiaccio sul collo del piede, riposo, e poi torna tra noi guerriero!!!!
grande Dessena un gran giocatore, torna presto..
Domenica ho proprio temuto una frattura (dalla dinamica e dalla posizione del piede).
Ovviamente lo zappatore che l' ha steso non è stato espulso (ma questa è la normalitÃ*).... :suca: :24smile: :22smile:
Credo molto in prospettiva a questo ragazzo che da noi non ha ancora dato il meglio (come invece riesce a fare nell' Under).
Forza Daniele facci godere!!! :26smile: :26smile: :26smile:
Daniele arriva quasi come coccolato, ed allo stesso esaminato...
orfano del Suo (e della Sua) Parma che quest'anno non gioca con noi.
Giovane e di belle speranze, arriva con una nomea che non lascia indifferenti, ma la sua giovane etÃ* lo rende giustificabile (non sempre però... :26smile:) su alcune ingenuitÃ* in campo.
Un inizio non facilissimo, in una Samp che iniziava dall'impresa del 6° posto nella stagione precedente, un prezzo che fa pensare a soldi (bene o male non conta) spesi, tanti occhi su di lui.
Da qualche tempo impegnato mirabilmente in campo, quel "sombrero" nel Suo goal europeo in terra straniera, un susseguirsi di prestazioni in crescita.
e l'infortunio.
ed il "caso Dessena", ed a riguardo di ciò vorrei capire una cosa: com'è che se un giocatore di una qualsiasi squadra se gioca in nazionale è un vanto per antonomasia e lui, in quanto in blucerchiato temo, viene sottostimato a prescindere?
No, non rispondetemi, preferisco rimanere ignorante. :26smile: :salutoditomedio:
E ora l'infortunio.
Ora speriamo che per gennaio si sia ripreso del tutto.
FORZA DANIELE ! :26smile:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp293/big_8966703.jpg
Sei una testina di cazzo...ma ieri sera mi hai fatto godere
Foggia: :suca:
Spesso ci lamentiamo che i nostri hanno troppo fair play e a volte sono troppo "molli" con gli avversari.
Quindi ben venga uno con la giusta cattiveria come Dessena (purchè non esageri, ovvio).
mattedoria
29-01-09, 09:37
Sei una testina di cazzo...ma ieri sera mi hai fatto godere
Foggia: :suca:
io non sono riuscito a capire cosa sia successo,qualcuno mi chiarisce il parapiglia finale?
io non sono riuscito a capire cosa sia successo,qualcuno mi chiarisce il parapiglia finale?
Da quello che ho capito io (probabilmente niente): Dessena fa 2 o 3 dribbling su Foggia per prenderlo per il culo, di contro il merda gli tira una stecca.
Dessena si rialza e gli dice qualcosa facendogli il segno della caghetta ("te la fai sotto vero?") a sto punto inizia la fagiolada nel quale vengono coinvolti anche bellucci e cassano dalla panchina.
Dopo un po' tutto si placa (tranne che per Zarate che continua a rompere i coglioni) Ayroldi estra il cartellino per Bellucci Dessena Foggia e stranamente si dimentica di Zarate :salutoditomedio:
fallo di un avversario, Dessena si rialza e si scambiano qualche complimento verbale, Dessena gli ride in faccia e con tutt'e due le mani gli fa il gesto "del culo stretto", arrivano i soliti pacificatori laziali che per separarli (ma non stava succedendo niente), spintonano e danno manate...arrivano i Nostri abbastanza incazzati per le manate.
Giuro che sono obiettivo.
mauryelmogroup
29-01-09, 10:29
premessa,spero che dessena,rimanga qui per 10 anni e sia da 8 in pagella ogni domenica,pero' ieri sera,non mi e' piaciuto sia come prestazione, sia nel gesto finale.
fai il torello, gli vai faccia a faccia,ma non mi e' piaciuto quel gesto,cosa mi rappresenta,che gli dici che si caga addosso, con l'arbitro che lo tiene.
poi che i giocatori come zarate siano delle merde,niente da dire ,ma certi suoi comportamenti non mi piacciono per niente
premessa,spero che dessena,rimanga qui per 10 anni e sia da 8 in pagella ogni domenica,pero' ieri sera,non mi e' piaciuto sia come prestazione, sia nel gesto finale.
fai il torello, gli vai faccia a faccia,ma non mi e' piaciuto quel gesto,cosa mi rappresenta,che gli dici che si caga addosso, con l'arbitro che lo tiene.
poi che i giocatori come zarate siano delle merde,niente da dire ,ma certi suoi comportamenti non mi piacciono per niente
Non mi sembra che abbiano fatto il torello, se non sbaglio lo ha anticipato su un lancio in profonditÃ*, e foggia ha provato inutilmente 2 o 3 volte a levargli la palla, dopodichè gli ha tirato una stecca, dicendogli poi qualcosa. Considerando che foggia lo ha fatto ammattire sulla fascia, il Desse si sarÃ* preso una piccola rivincita prendendolo per il culo. E la cosa personalmente non mi dispiace affatto.
Dessena idolo! Fosse più furbo e meno irruento sarebbe meglio.
Sulla sua prestazione di ieri, non benissimo, ma meglio di altre partite.
mattedoria
29-01-09, 10:41
dal sito ufficiale:
mercoledì 28 gennaio 2009
Il centrocampista ex Parma dopo la vittoria sulla Lazio: «A Udine e a San Siro avevamo fatto vedere qualcosa, finalmente abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro».
Qualche parola di troppo nel finale con Pasquale Foggia, a testimonianza di quanto la partita Daniele Dessena la sentisse. Prima, una prestazione tutta cuore e muscoli, nel ruolo di esterno destro che certamente il centrocampista non individua come prediletto, ma al quale si è dovuto adattare dopo un quarto d'ora per l'infortunio di Padalino.
Pronto a giocare. «Mi dispiace per Marco - dice subito il numero 88 -, stava facendo bene ed è un peccato che sia uscito. Il mister però spiega sempre che siamo tutti titolari e chi scende in campo deve sentirsi tale, quindi io pensato questo e mi sono subito buttato nella mischia». Centrando, insieme ai compagni, una vittoria fondamentale per il campionato blucerchiato. «I tre punti di oggi valgono sei - sorride Dessena -, avevamo dato segni di miglioramento giÃ* ad Udine in Coppa Italia e a San Siro domenica, ma oggi finalmente è arrivato anche il risultato».
A Udine la svolta. Risultato, quello del turno infrasettimanale, che permette di tornare a pensare positivo dopo un periodo completamente diverso. «Credo che qualcosa sia cambiato a Udine - risponde pronto Dessena -, la rabbia messa in quella gara ci ha dato convinzione e valori in più per poter centrare la vittoria di stasera». Dopo i tre punti con la Lazio, la classifica è migliorata, ma ancora non può dirsi sistemata. «No, però possiamo ragionare in termini più sereni. Fermo restando che adesso dobbiamo andare a Verona, trasferta dura perché sono quattro turni che il Chievo non perde. Noi però veniamo da ottime prestazioni e possiamo fare una grande partita».
Mea culpa. Chiusura sul siparietto nel finale con Foggia, che è costato il giallo a Dessena, tra l'altro diffidato. «Ho un brutto difetto - conclude il centrocampista -, in campo sono permaloso e Foggia mi ha insultato. Io gli ho detto di parlare ché a me non interessava nulla e poi è successo un piccolo parapiglia. Devo migliorare su questo lato del carattere, ma alcune cose fanno parte della natura...».
Foggia è una merda piccola
Zarate è una merda di dimensioni normali
Dessena è un giocatore del Doria
PUNTO.
Riconfermato solo per il simpatico gesto a Foggiolo !!!!
:26smile: :26smile: :26smile: :26smile:
Ps: Riconfermato....perchè è forte e ci credo.....ovvio.... :26smile:
mauryelmogroup
29-01-09, 10:48
se vi vanno bene i torelli, allora doveva andarvi bene anche quello di carpamerda,finito con una stecca di traversa,ricordate?
e poi non e' tanto il torello, ma altri atteggiamenti da "spaccone"che a me non piacciono proprio,gioca con la nostra maglia e va' sempre incitato, pero' bisogna che si svegli e stia piu' calmo,pochi ne hanno parlato ma tra un po' a milano restevamo ancora in 10 visto che aveva aperto muntari.
ero il primo che si chiedeva come mai mazzarri non lo utilizzasse,per cui credo nelle capacita' di questo ragazzo, ed e' per questo che spero che migliori anche caratterialmente
mattedoria
29-01-09, 10:56
se vi vanno bene i torelli, allora doveva andarvi bene anche quello di carpamerda,finito con una stecca di traversa,ricordate?
e poi non e' tanto il torello, ma altri atteggiamenti da "spaccone"che a me non piacciono proprio,gioca con la nostra maglia e va' sempre incitato, pero' bisogna che si svegli e stia piu' calmo,pochi ne hanno parlato ma tra un po' a milano restevamo ancora in 10 visto che aveva aperto muntari.
ero il primo che si chiedeva come mai mazzarri non lo utilizzasse,per cui credo nelle capacita' di questo ragazzo, ed e' per questo che spero che migliori anche caratterialmente
veramente ad aprire muntari e stato sammarco,che in fatti ammonito è andato in squalifica.
a volte esagera a considerare i tifosi avvversari vedi bergamo dopo l'espulsione e a milano dopo che era rimasto a terra si è rialzato gesticolando all'inidrizzo dello stadio
pappaforpresident
29-01-09, 11:09
a me ieri e` piaciuto tantissimo, ha sbagliato un paio di appoggi che potevano costare cari ma ha recuperato un sacco di palloni, sono sicuro che se crescera un po di testa sara fondamentale per la nostra stagione, dai daniele continua cosi!!
Diciamo che è uno che va in trance agonistica ed ogni tanto perde il lume ma....è giovane e con il tempo troverÃ* l'equilibrio, personalmente preferisco questi giocatori ad altri ,almeno in campo danno l'anima e trascinano i compagni....visto ieri sera i 2 ragazzini quando sono entrati come correvano?
A me sto ragazzo piacerebbe vederlo in campo con una certa continuitÃ* e poi trarre le somme.
Se calma un pò la testina che ha secondo me è buono, al 90° ha ancora la forza che ha al 1° minuto e ieri direi che si è sacrificato coprendo un ruolo non suo.
nickzanone
29-01-09, 12:49
dal sito ufficiale:
... cut ...
Mea culpa. Chiusura sul siparietto nel finale con Foggia, che è costato il giallo a Dessena, tra l'altro diffidato. «Ho un brutto difetto - conclude il centrocampista -, in campo sono permaloso e Foggia mi ha insultato. Io gli ho detto di parlare ché a me non interessava nulla e poi è successo un piccolo parapiglia. Devo migliorare su questo lato del carattere, ma alcune cose fanno parte della natura...».
Riconoscere i propri difetti e non cercare giustificazioni è giÃ* , a mio avviso , il primo passo per crescere e cercare di eliminare quelle imperfezioni che ne limitano un po' le prestazioni .
A me ieri sera è piaciuto , ha corso molto come tutta la squadra , e non se l'è cavata affatto male in un ruolo non suo .
Spero che finisca la stagione in crescendo e che rimanga con noi a lungo , visto che è molto giovane .
Per concludere : Foggia :suca: :suca: :suca:
mauryelmogroup
29-01-09, 12:51
bravo dessena cosi' mi piaci,non sprecare l tuo talento!
comunque foggia(che come giocatore mi piace)e' noto per essere un coglione,un gran coglione :suca:
gradinatasud
29-01-09, 13:24
Foggia è una merda piccola
anche un po' liquida.
approfitto di questa discussione per dire he a mio avviso lui,dessena, come stanke , zigler hanno fatto un gran partita in ruoli non loro.. questo ieri sera mi ha fatto godere non poco.. come "inizio" non c'è male..
approfitto di questa discussione per dire he a mio avviso lui,dessena, come stanke , zigler hanno fatto un gran partita in ruoli non loro.. questo ieri sera mi ha fatto godere non poco.. come "inizio" non c'è male..
A mio avviso Ziegler ha fatto una buona partita nel suo ruolo
A mio avviso Ziegler ha fatto una buona partita nel suo ruolo
io credevo che zigler fosse il sostituto o cmunque l'alternativa di pieri cioè sulla fascia ,ieri sera non ha giocato al posto di franceschini? in mezzo al campo.... poi forse non so che quello è il suo ruolo naturale e che mazzarri ora e novellino prima lo avessero voluto provare in fascia .. attendo lumi! :taptap:
i lumi richiesti li trovi nella discussione dedicata a Ziegler
Acquascooter
29-01-09, 14:45
a milano dopo che era rimasto a terra si è rialzato gesticolando all'inidrizzo dello stadio
Veramente non gesticolava, faceva ciao ciao con la manina a quei simpaticoni dei tristi... :02smile:
Foggia gli avrÃ* detto la sua tipica frase: "Ti mando qualcuno a..." e lui prontamente gli ha chiesto se come al solito si cagava addosso a farlo di persona... :17smile:
A parte gli scherzi, ho una domandina: il principale fastidio del tifoso sampdoriano non era che i nostri giocatori erano troppo buoni, troppo educati, un po' senza balle quadre? Arriva uno che dimostra carattere e ci scandalizziamo? Ah, capire i Sampdoriani a volte....
Vero,
1- Stanke è anche un buon centrale difensivo (a parte la mezza cazzata sul gol di rocchi);
2- Dessena è un buon centrocampista adattabile alla fascia destra, anche se dovrÃ* lavorare moltissimo sul suo carattere, quest'anno ha una media di una partita / un cartellino (giallo o rosso)
3- soprpresissima Ziegler centrocampista interno: quello è il suo ruolo, non sulla fascia!! Da interno ha un gran piede sinistro, non si nasconde, ha personalitÃ*, lancio lungo abbastanza preciso, batte bene punizioni e corner. Forse abbiamo trovato il centrocampista che ci mancava?
A Bogliasco resteranno ben pochi superstiti... Eh sì perchè un altro blucerchiato della giÃ* risicata truppa a disposizione di Walter Mazzarri e del suo staff risponderÃ* nella serata di domenica alla nuova chiamata del c.t. Giuseppe Casiraghi per la sfida amichevole tra le rappresentative Under 21 di Olanda ed Italia. Altri non si potrebbe trattare che di Daniele Dessena, autentica colonna della baby nazionale azzurra che affronterÃ* martedì prossimo a Kerkrade (Paesi Bassi) i pari etÃ* orange. Un test importante sulla strada che conduce alle finali dell'Europeo Under 21 in programma in Svezia nel giugno prossimo. Daniele farÃ* il suo ritorno a Bogliasco mercoledì 1 Aprile giusto in tempo per affinare la preparazione in vista del match di campionato contro il Napoli in programma domenica 5 Aprile al "Ferraris".
GIUSEPPE CASIRAGHI :pffs: PIERLUIGI CASIRAGHI
Dessena, appena rapatosi, in gol con l'under 21.
Bravo ragazzo!!! :26smile:
bertarelli
31-03-09, 21:43
Dessena, appena rapatosi, in gol con l'under 21.
Bravo ragazzo!!! :26smile:
magari..sembra che per sua ammissione nn l'abbia neanche toccata..così dicono alla tv..ma ne dicono tante..
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157565
Rinnovate la compropietà di Dessena e Mirante
:danza::26smile:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157565
Rinnovate la compropietà di Dessena e Mirante
:danza::26smile:
Dessena e Volta!
:26smile:
Dessena e Volta!
Si hai ragione, ma da qualche parte ho sentito anche di Mirante rinnovato con la Rube
ah! ecco dove
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157571
Vorra dire che Dessena potrà fare il titolare o la riserva di lusso? Palombo e Dessena in mezzo non mi sembra una cattiva idea, ma sulle fasce allora ci vorrà molta qualità perchè la quantità sta già nel mezzo e pure ottima.
Si hai ragione, ma da qualche parte ho sentito anche di Mirante rinnovato con la Rube
ah! ecco dove
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157571
infatti rinnovo anche per Mirante...
Spero che Dessena rimanga qui e non sia girato all'Udinese. Sarebbe un peccato, mi sfuggirebbe il senso. Un passo avanti ed uno indietro.
Spero anche io he Dessena resti con noi.
Gli darei un'altra chance per vedere se con Del Neri riesce a tornare su livelli di Parma.
Lo cederei solo a fronte di un'ottima offerta e se quei soldi fossero usati per prendere Diamanti.
Marotta ieri ha detto chiaramente a domanda su Dessena, che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore, e stanno cercando altri con caratteristiche più adatte, ha parlato nuovamente di Donati....
Ufficiale al Cagliari
da tuttomercato
UFFICIALE: Dessena al Cagliari
31.08.2009 16.58 di Raimondo De Magistris (http://www.sanfruttuoso1987.it/forum/action.php?action=contatti&idutente=285&id=169387) articolo letto 478 volte
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha reso noto l'arrivo del centrocampista Daniele Dessena (22). Il club ha ufficializzato l'acquisto del calciatore anche attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Non ancora noti i dettagli dell'operazione.
...ha ufficializzato l'acquisto del calciatore...
:hmm:
:hmm:
Utilizzano il termina anche per i prestiti, infatti nel comunicato per Pozzi c'è scritto la Samp acquista Pozzi, che poi sul sito ufficiale diventa la Samp acquista a titolo Temporaneo Pozzi...
francamente mi spiace anche se spero sia solo un prestito.
anche se solo a sprazzi ha fatto vedere di avere grosse potenzialità.
per questa partenza sono dispiaciuto...il suo impegno in campo mi piaceva e le caratteristiche tecniche pure..cessione però inevitabile dato che dopo Mazzarri nemmeno Del Neri lo "vedeva"..
in bocca al lupo...però dopo l'otto novembre...
familizialcolica
31-08-09, 19:08
lui non vede l'ora :22smile:....
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=5327
non vorrei metterti nel libro nero...per ora in culo alla balena.
lui non vede l'ora :22smile:....
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=5327
non vorrei metterti nel libro nero...per ora in culo alla balena.
questo non è bello.....:unsoddisfa:
comunque sia, calcisticamente parlando, ci sta che sia rimasto deluso sia dalla Samp che dal Parma. In pratica nessuna delle due società ha creduto in lui quest'anno.
beh, tutti i torti non li ha ad aver il dente avvelenato, come l'avrebbe qualsiasi altro giocatore di qualsiasi altra squadra che non ha praticamente mai giocato nonostante fosse un nazionale under 21.
non sto giudicando o polemizzando con le scelte di Mazzarri, DelNeri o UC Sampdoria, è solo una constatazione.
jenaplissken
31-08-09, 22:53
sono d'accordo, che non veda l'ora di giocare contro le sue ex squadre ci sta, se uno non lo utilizzi mai e lo sbologni via (indipendentemente dal fatto che sia bravo o meno) è logico che voglia dimostrarti che ti sei sbagliato; oltretutto ad essere sinceri finchè è restato non ha mai fatto polemiche o mugugni; quindi in bocca al lupo (tranne che contro di noi:02smile:)
Montecucco
31-08-09, 23:16
Mi è stato raccontato che in una delle partitelle in allenamento sta settimana Del Neri l'ha messo a fare il terzino destro e lui scazzato ogni volta che gli arrivava palla la tirava affanculo fortissimo in fallo laterale o in avanti.
Comunque a me dispiace che non abbia avuto spazio, perchè è un ragazzo che meritava di più..soprattutto visti i Franceschini e i Sammarco dell'anno scorso.
uffa....
a me Daniele piaceva tanto....
gradinatasud
01-09-09, 21:24
uffa....
a me Daniele piaceva tanto....
pure a me.
ma prestito o ceduto?
prestito, diritto di riscatto non so a favore di chi.
oceanoblucerchiato
01-09-09, 23:29
Mi è stato raccontato che in una delle partitelle in allenamento sta settimana Del Neri l'ha messo a fare il terzino destro e lui scazzato ogni volta che gli arrivava palla la tirava affanculo fortissimo in fallo laterale o in avanti.
beh se fosse vero non ha di certo trovato un bel modo x meritarsi dello spazio :24smile::24smile:
spazio che cmq secondo il mio punto di vista ha avuto l'anno scorso(non dimentichiamoci l'infortunio di palombo) e non ha saputo sfruttare... calcisticamente parlando io lo reputo un giocatore mediocre come magari franceschini o tanti altri ma di certo è stato uno dei pochi acquisti sbagliati dal super beppe soprattutto considerando quanto è stato pagato(tissone tanto x dire è stato preso alla metà).
pur essendo molto giovane è dal 2004 mi sembra che giochi in serie A ma in nessuna squadra ha mai fatto vedere le sue eventuali potenzialità.. in under 21 poi non è mai stato titolare... io lo reputavo già l'anno scorso un acquisto sbagliato e alla fine si è rivelato tale..
ovviamente tutti pareri personali e strettamente calcistici.. x il resto speriamo che giochi male anche contro di noi :26smile::26smile:
prestito, diritto di riscatto non so a favore di chi.
Della squadra che l'ha preso in prestito... la Samp cosa deve riscattare se è suo per metà? :26smile:
Forza Sampdoria
Della squadra che l'ha preso in prestito... la Samp cosa deve riscattare se è suo per metà? :26smile:
Forza Sampdoria
Si scusa, volevo dire che non so se il riscatto è per la metà della Samp o per la metà del Parma.
Mi è capitato di vedere al goal un esultanza un po' " esagerata " ... .. Ora capisco la professionalità sulla quale non si discute ma in fondo è stato un " Boys " e quindi sono rimasto perplesso ... Caro Daniele se queste sono le tue " doti " morali spero tanto che la società ceda la sua quota del tuo cartellino ....
Appena arrivato a Cagliari, in conferenza stampa disse che non vedeva l'ora di giocare contro le sue ex squadre.
Non ce l'aveva sicuramente con i tifosi, ai quali infatti a fine partita è andato a chiedere scusa. Un po' di amarezza perchè nessuna delle due proprietarie del cartellino ha creduto in lui. E a Cagliari nelle prime partite sta dimostrando di non essere poi così grammo e di poter dire la sua.
jenaplissken
28-09-09, 10:11
Appena arrivato a Cagliari, in conferenza stampa disse che non vedeva l'ora di giocare contro le sue ex squadre.
Non ce l'aveva sicuramente con i tifosi, ai quali infatti a fine partita è andato a chiedere scusa. Un po' di amarezza perchè nessuna delle due proprietarie del cartellino ha creduto in lui. E a Cagliari nelle prime partite sta dimostrando di non essere poi così grammo e di poter dire la sua.
nessuna critica alla nostra società (e ancor meno a quella del parma perchè nemmeno mi riguarda), però secondo me è normale che un giocatore "scaricato" (a torto o a ragione) voglia dimostrare in campo l'errore della scelta fatta e in quest'ottica l'eventuale esultanza ci sta tutta; altro discorso sarebbe stato sparar merda sulle vecchie squadre, ma così non è stato; perciò da parte mia nessuna critica a Dessena e un grosso in bocca al lupo (ovviamente spero che contro di noi faccia schifo :26smile:)
Infatti la mia non era una critica alla sua professionalità (lo reputo un buon giocatore anche se per il momento mi tengo Poli per tutta la vita) ... Io sicuramente fossi stato in lui avrei agito in modo diverso ( e quindi non esultato) solo per il rispetto verso i tuoi ex (neanche poi tanto, visto che metà del cartellino è ancora del Parma ... e Bonazzoli insegna come ci si dovrebbe comportare in questi casi ...) ... Quello che decidono i dirigenti societari esula da tutto .. ma forse io sono un "sentimentale" e a queste cose faccio caso... Auguri comunuque Daniele .. un buon campionato potrebbe portare dei vantaggi (€€€€€) anche a noi....
secondo me, esultare ad un tuo gol non è mancanza di rispetto. perchè ribaltando la situazione non esultare potrebbe essere una mancanza di rispetto verso la squadra per cui giochi.
mancanza di rispetto può esserci nelle dichiarazioni di bonazzoli che ha iniziato a parlar male della UC Sampdoria non appena andato via.
Dessena e Poli hanno ruoli e caratteristiche diverse. Tissone lo vedo più simile a Daniele.
Ha fatto bene ad esultare ieri. E poi alla fine del match ha fatto bene anche ad andare sotto la curva Bagnaresi.
Non voleva certo mancare di rispetto a nessuno.
Non è riuscito a dimostrare alla Samp quello che vale, però anche Mazzarri non ha creduto in lui fino in fondo.
Secondo me è un giocatore che potrebbe anche tornare - almeno a me piacerebbe che finisse così.
si è vero ha chiesto scusa dopo ....(soprattutto dopo i fischi !) .. gesto sicuramente apprezzabile ... io come già detto da buon sentimentale avrei agito in modo diverso quindi il mio discorso va inteso in senso contrario ... tutto qui...
labbrodinovisad
28-09-09, 14:55
Un gesto polemico verso una squadra dove non solo hai militato, ma nella quale sei cresciuto e per la quale magari hai pure tifato, non è molto intelligente
Anche se evidentemente non volevi offendere i tifosi
Ma se il gesto è quello che ho visto io, ossia una esultanza molto vivace... è da dimostrare che fosse polemico verso la società Parma
Per cui sospendo il mio giudizio sull'episodio
Dopo di che, se un ex segna contro la Sampdoria, non considero l'esultanza una mancanza di rispetto, a meno che non vi sia un intento polemico esplicito (vedi Donadel tanto per dirne uno)
Vialli ci ha segnato contro ed ha anche vigorosamente esultato senza per questo lasciare alcun strascico polemico
belin che golasso ha fatto oggi.....
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/05/17/80315--346x212.jpg
mauryelmogroup
18-10-09, 18:18
bene bene che la valutazione aumenta !come direbbe montgomery burns ECCELLENTE DESSENA ECCELLENTE!:soddisfa:
Tesoretto!Tesoretto!:soddisfa:
Fabio81Ravenna
19-10-09, 08:42
Complimenti a Mazzarri,e forse anche a Dessena..che non ha tirato troppo fuori le palle lo scorso anno!!
Sorpresa Dessena: «Sono contento, non me l'aspettavo»
venerdì 25 giugno 2010
Presto papà e sposo, il ventitreenne mediano parmigiano, riscattato interamente dalla società gialloblù, torna in blucerchiato: «Una bella notizia e una grande opportunità».
25_dessena «Devo dire la verità? Più che al mio futuro calcistico, in questi giorni, pensavo soprattutto alla mia compagna e al nostro bambino. Ora, però, sono davvero contento e soddisfatto». Quando si dice la famiglia prima di tutto… Chi sostiene che di ragazzi seri e assennati, con la cosiddetta testa a posto, al giorno d’oggi non ce ne siano più, ascoltando le parole di Daniele Dessena dovrà per forza ricredersi. Del bravo ragazzo, il ventitreenne mediano parmigiano ne incarna perfettamente lo spirito. Tra due settimane o giù di lì, Carlotta gli regalerà Tommaso, il loro primogenito, e a settembre andranno insieme all’altare. Intanto, in attesa di fiocchi azzurri e fiori d’arancio, il destino della famiglia Dessena torna a tingersi di blucerchiato. Completamente. La società di Corte Lambruschini lo ha appena riscattato per intero dal Parma, la squadra della sua città che ne deteneva la metà del cartellino. «Sinceramente non me l’aspettavo - racconta Daniele -, sono un po’ sorpreso di questo riscatto ma felice: tornare alla Sampdoria è una gran bella notizia per me, una sorpresa nel vero senso della parola».
Chi ti contattato da Genova? Hai già sentito qualcuno?
«Mi ha telefonato subito il direttore Gasparin. Non lo conoscevo, mi ha dato il suo personale bentornato e ha speso belle parole nei miei confronti. Con Di Carlo invece non ho ancora avuto modo di parlare ma ci sarà il tempo per farlo. Al momento non so se il 6 luglio sarò al raduno, visto che la mia compagna dovrebbe partorire proprio in quei giorni, ma di sicuro partirò per il ritiro di Moena e mi metterò a completa disposizione del mister».
A distanza di un anno, ritrovi la Samp in Champions League. Cosa ti aspetti da questo ritorno?
«Il mio desiderio sarebbe quello di giocare con continuità, sono giovane ed è normale avere determinate aspirazioni. I miei ex compagni hanno fatto una stagione straordinaria e l’anno prossimo ci saranno tre competizioni da disputare: credo che per me sia una grande opportunità».
Quanto sei cresciuto durante l’annata in prestito al Cagliari?
«In Sardegna ho trascorso una stagione più che positiva sotto tutti i punti di vista. A livello di squadra abbiamo fatto bene, soprattutto nel girone d’andata dove abbiamo dato del filo da torcere a tutti. Personalmente ho giocato più di 30 partite e mi sono trovato benissimo in un gruppo di brave persone e bravi giocatori».
E della tua prima esperienza blucerchiata che ricordo conservi?
«Un bel ricordo, indubbiamente. Sono partito titolare in poche occasioni, ma anche a Genova, tra campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia, sono sceso in campo una trentina di volte. Il segno più importante e che mi è rimasto dentro credo di averlo lasciato in Europa, a Belgrado: non giocai una buona partita ma quel bel gol cambiò tutto e fu fondamentale per la qualificazione. Speriamo sia di buon auspicio per la Coppa di quest’anno…».
sampdoria.it
direi che bisognerebbe spostarlo di sezione... :soddisfa:
Signor Dessena, bentornato alla Sampdoria...
'Sono strafelice e contentissimo, anche perché finalmente sono tutto di una squadra. E sono onorato che sia la Sampdoria'.
Sembrava, si diceva, che lei potesse restare a Cagliari...
'Quello di Cagliari è stato un anno importante per me. Sapevo di non rientrare nei piani della Samp, ero giovane... cioè sono giovane, avevo bisogno di giocare con continuità e l’ho fatto'.
Con Mazzarri non aveva giocato tanto...
'In realtà contando le presenze le mie partite le avevo fatte. Però sapevo di avere bisogno di giocare con più continuità... sentivo anche di meritarmelo'.
Mazzarri l'aveva utilizzata in diversi ruoli...
'C'è stata anche un po' di sfortuna. Si era fatto male Palombo, ha provato a farmi giocare lì. Ho cercato di fare il mio, ma di Palombo ce n'è uno'.
La Samp l'ha riscattata. Significa che punta su di lei...
'È quello che penso anch'io. Sinceramente non mi sarei mai aspettato che la Sampdoria mi rivolesse. Sono felice che mi conceda un'altra opportunità e darò il massimo per essere quel giocatore che vogliono'.
Ha già parlato con la nuova dirigenza?
'Sì, ho sentito sia il direttore Gasparin che Tosi. Una telefonata di saluto, mi hanno dato il bentornato'.
E Di Carlo?
'No, però lo conosco bene. L'ho avuto a Parma. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, ho sempre sentito la sua fiducia'.
Pareva che avesse chiesto Pinzi. Poi la Samp si è ricordata di avere lei, che quel ruolo lo sa fare...
'Anch'io ho letto di Pinzi sui giornali... non so come è andata, se fosse così sarei molto contento. Mi sembra giusto che le società valorizzino i giocatori che hanno in casa'.
Come ha vissuto lo scorso campionato della Samp?
'I miei ex e ora di nuovo compagni hanno fatto un qualcosa di enorme. Sono rimasto in contatto con qualcuno, Gastaldello, Castellazzi... facevo il tifo per loro'.
Giocherà il preliminare di Champions...
'Ci penso. E mi domando se sono all'altezza. È sempre un sogno, per un calciatore, giocare a certi livelli'.
I tifosi blucerchiati vedranno il vero Dessena?
'In realtà credo che qualche volta l'abbiano già visto. Penso alla partita di Marassi con la Reggina, quando ho segnato due gol, anche se secondo me la mia migliore prestazione è stata in Sampdoria-Catania 3-0'.
La prossima sarà per lei una stagione decisiva...
'Lo so. Anche a livello personale: in queste ore la mia compagna Carlotta partorirà mio figlio Tommaso. Sarà una carica in più'.
Ragazzi non so voi, ma io sono contenta.
http://www.youtube.com/watch?v=HaGConzOdTc
ps: benvenuto al figlioletto Tommaso !
Dessena, Poli, Tissone e Palombo.....un quartetto di centrali di tutto rispetto...Mi piace !!!!
Bentornato Dessena e auguri per Tommaso....
minchia quel video quando lo vedo mi fa morire... :02smile:
compriamo anche foggia!! :-)
nickzanone
08-07-10, 15:39
Fonte : www.sampdoria.it
Fiocco azzurro in casa Samp: è nato Tommaso Dessena
mercoledì 07 luglio 2010
Un fiocco azzurro per cominciare col piede giusto la nuova stagione. Intorno alle 18.30, a Parma, è venuto alla luce Tommaso Dessena, primogenito del blucerchiato Daniele e della sua compagna Carlotta, 3,2 kg di una gioia immensa, attesa nove mesi. Ai neogenitori e al piccolo le più sincere congratulazioni da parte della grande famiglia dell'U.C. Sampdoria.
Quel pallone,sfiorato dal tacco di Antonio,girava,ma sembrava non volesse entrare...l'hai accompagnato in porta,con le braccia aperte,come se volessi indicargli la strada...magari un altro,nella foga agonistica,gli avrebbe tirato un calcione...e il gol sarebbe passato di proprietario..tu non l'hai fatto...bravissimo.
Un buon spogliatoio si costruisce anche così...piccoli passi,piccoli episodi....
Bentornato Daniele..:12smile:
grande lottatore! se misura la sua foga e la sua cattiveria agonistica può diventare un'incontrista di tutto rispetto!
il nuovo fausto pari
ha corso tutta la partita fino al 120°....
non è questo che si chiede ai giocatori???
Bravo Daniele anche per quello che ha fatto notare Ciocker....
Ha sbagliato credo 2 o 3 passaggi diciamo non difficili..
Ma per me stasera è stato il migliore in campo...
Lo dicevo che mi avrebbe fatto piacere rivederlo.. perchè Mazzarri diciamolo.. lo aveva bruciato..
E' tornato e ragazzi quanto corre... impressionante.. non può che migliorare se affina un attimino le geometrie.. è veramente completo!
Grande Daniele... partita gigantesca!!!!
Forza Sampdoria
Grande Daniele... partita gigantesca!!!!
Forza Sampdoria
E'megliorato moltissimo rispetto a 2 anni fa.
labbrodinovisad
30-09-10, 09:19
mercoledì 29 settembre 2010
Aspettando il Debrecen, il mediano doriano mette in guardia i suoi compagni: «In Coppa serve più rapidità e prontezza di pensiero. Segno meno? Sì, ma gioco per la squadra».
Ci sono calciatori che l'internazionalità ce l'hanno impressa nel DNA. Settantadue ore prima di esordire in Serie A, il 24 febbraio 2005 - a 17 anni, 9 mesi e 17 giorni -, Daniele Dessena fece in Coppa Uefa, a Stoccarda, il suo debutto assoluto con la maglia del Parma. Due Europei Under 21, le Olimpiadi in Cina, una magia da blucerchiato al "Partizana" di Belgrado il 23 ottobre 2008. La storia, a dispetto della giovine età, è già bella lunga; una storia destinata a continuare. Il presente si chiama Debrecen. «A livello internazionale è tutto più difficile - spiega ai giornalisti il mediano copetero -. Me lo disse Antonio Cassano prima della partita col Partizan: in Coppa bisogna essere più svelti, serve più rapidità e prontezza di pensiero. Il calcio italiano è difficile, d'accordo, però poche squadre arrivano a giocare in Europa e non vanno affatto sottovalutate».
Affiatamento. Gli impegni ravvicinati e i due "x" a reti bianche non hanno intaccato la voglia dello spogliatoio blucerchiato. Anzi. «Non vediamo l'ora di giocare - confida Dessena -. L'Europa League non la fanno in tanti, è importante, è prestigio. La partita poi crea l'affiatamento che ti fa andare avanti e ti permette di lavorare bene. Malgrado siano arrivati solo due pareggi, penso che nelle ultime tre uscite abbiamo dimostrato di essere squadra e di avere carattere».
Vetrina. «Io vedo le cose positive - continua il numero 4 parmigiano -. L'ho già detto e lo ripeto: credo che il punto contro l'Udinese sia un punto guadagnato all'Inter. Il gruppo sa quello che vuole, c'è sempre la voglia di giocare. Tutti i miei compagni ci tengono a far bene, Pazzini vuole fare gol, i giovani vogliono mettersi in mostra in una vetrina così prestigiosa e io sono tra questi. La nostra intenzione è vincere contro il Debrecen per poi passare il turno».
Vizietto. Dura stare sempre sul pezzo, ma di rifiatare, con Poli ai box e Tissone a mezzo servizio, per il numero 4 non se ne parla. «L'unica volta che l'ho fatto rifiatare - scherza al suo fianco mister Di Carlo -, la partita dopo abbiamo perso contro il Napoli...». Desse sorride e risponde da veterano a chi gli stuzzica l'appetito da porta avversaria, ricordandogli quel vizietto che lo portò a mostrare in Serbia la C della sua Carlotta. «In effetti prima osavo un po' di più o forse avevo più fortuna. Ora, una volta che riconquisti palla e la scarichi alla punta, con gli attaccanti che abbiamo noi, hai già fatto un terno al lotto».
Squadra. «Contro il Werder Brema - conclude Daniele - avrei potuto segnare, toccando, spingendo oltre la linea lo splendido colpo di tacco di Antonio. Ma non volevo rovinare una perla, non mi sembrava giusto e non l'ho fatto. Se arrivasse una rete sarebbe ben accetta, ma l'astinenza da gol non mi preoccupa, ci mancherebbe. Io gioco per la squadra e penso soprattutto alla squadra».
sei il solito testa di pisello, ma secondo me sei anche forte e potresti ritagliarti un grande spazio in quel ruolo...io ci credo!
sei il solito testa di pisello, ma secondo me sei anche forte e potresti ritagliarti un grande spazio in quel ruolo...io ci credo!
durante la partita ripensavo ad un altro centrocampista che ci ha dato una bella mano a vincere lo scudetto da terzino con un nome simile al suo...
chissà che non sia di buon auspicio...
a me piace assai come terzino dx
lo promuovo a pieni voti e il mio giudizio è universale, competente, insindacabile
durante la partita ripensavo ad un altro centrocampista che ci ha dato una bella mano a vincere lo scudetto da terzino con un nome simile al suo...
chissà che non sia di buon auspicio...
Beh insomma terzino, diciamo che secondo la terminologia odierna giocava da esterno di centrocampo.
Daniele sei un tonno...
Hai rischiato di tovinare tutto per una scena isterica con l'evidenziatore e per un fallo laterale.
Ti meriti una bella multa.
Peccato perchè da terzino destro ti ci vedo proprio bene.
mi è sempre piaciuto e concordo stranamente con mother
ma certe minchiate, anche se l'arbitro è uno stronzo, non le deve fare
non è la prima volta tra l'altro
mi piacciono la sua grinta e la sua rabbia, ma un professionista non deve mettere i compagni in difficoltà in certi momenti
comunque Dessena per me X factor continua...
Doveva dargli anche una testata a quella belina vestita di giallo.....
Doveva dargli anche una testata a quella belina vestita di giallo.....
concordo zio
Beh insomma terzino, diciamo che secondo la terminologia odierna giocava da esterno di centrocampo.
esterno basso
belin vi si deve insegnare tutto :19smile::19smile:
concordo zio
dite quello che volete ma a fanculo ce le mandi se mai a fine partita
anzi, magari , visto che poi tutti si sono invexendati se iniziamo a farci sentire con regolarità e convinzione dall'omino giallo fin dall'inizio, magari ci rispettano di più
questo vale per il capitano e per gli altri
che poi le scene isteriche e le reaziioni a frittata fatta servono ad un belino
voce e carattere prima, please, senza isterismi
p.s il discorso che gli applausi sono permessi ad altri si sa (prevengo l'appunto)
esterno basso
belin vi si deve insegnare tutto :19smile::19smile:
Lo volevo scrivere ma mi sembrava di cagare fuori dal bulacco...
dite quello che volete ma a fanculo ce le mandi se mai a fine partita
anzi, magari , visto che poi tutti si sono invexendati se iniziamo a farci sentire con regolarità e convinzione dall'omino giallo fin dall'inizio, magari ci rispettano di più
questo vale per il capitano e per gli altri
che poi le scene isteriche e le reaziioni a frittata fatta servono ad un belino
voce e carattere prima, please, senza isterismi
p.s il discorso che gli applausi sono permessi ad altri si sa (prevengo l'appunto)
Siccome tanto ormai andiamo in finale se gli dava una testata si faceva le sue 4 giornate di squalifica e si toglieva una soddisfazione.....
.....sto a scherzà non si fa Daniele non si fa....:pffs::pffs:
daniele sei perfetto per il ruolo di terzino, ignorante quanto basta. hai già scalato le rapide del mio cuore
daniele sei perfetto per il ruolo di terzino, ignorante quanto basta. hai già scalato le rapide del mio cuore
sono con te ti quoto e ti stimo
questo è un'altro che salvo.
siccome era l'unico che picchiava un pò ha finito per giocare pochissimo, si sà, da noi vengono preferiti i bravi ragazzi che eventualmente danno il primo calcione della carriera al 90esimo minuto della 37esima giornata...
ti considero un ignorante da cui ripartire
concordo... vai Daniele...
e allora abbiamo 2 tasselli
considerando il 4 4 2 che per la b è ottimo
x
x x x x
x dessena x x
x pozzi
2/11 di squadra ci sono
http://images.pingmag.jp/images/title/concorde.jpg
come stiamo a posizione contrattuale???
http://www.youtube.com/watch?v=v_9lgyP9oTM
mettici pure Martinez e Lazcko e quella belina di Biabiany e aggiiungiamoci pure Soriano e ... e così Palombo non serve più :soddisfa:
(sulle ginocchia di Pozzi non farei troppo affidamento)
mettici pure Martinez e Lazcko e quella belina di Biabiany e aggiiungiamoci pure Soriano e ... e così Palombo non serve più :soddisfa:
mi stanno bene quindi aggiorniamo
x
martinez x x lazko
biabiany dessena gattosoriano x
x pozzi
infatti, ricordiamoci che un Pozzi è ottimo per la b ma poco affidabile dal punto di vista fisico
non dobbiamo fare cazzate e valutare tutte queste cose
ricordiamoci che quando siamo saliti sei partito con cois e bolano + palombo per un ruolo
comunque hai due mercati per fare bene , e adesso sanno cosa vuol dire superficialità
non vedo l'ora che si ricominci
Massimo1968
16-05-11, 13:35
mi stanno bene quindi aggiorniamo
x
martinez x x lazko
biabiany dessena gattosoriano x
x pozzi
andiamo giù.....
serve un vertice alto
http://www.spox.com/de/daten/pics/fussball/bilder/spieler/gross/13390.jpg
quando non fa troppo lo sborone non è affatto male...e in B può darci delle soddisfazioni
Martinez lo terrei volentieri ma è un prestito.
Laczko o come belin si scrive credo sia nostro e da laterale lo confermerei.
Il centometrista in b la differenza la può fare, ma non credo che accetterà la b.
Volta è un altro che terrei ma pare ambisca a piazze migliori.
Mannini sospeso perchè è uno dei pochi che nel ritorno ha onorato la maglia.
guberti/maccarone/curci/zauri/lucchini/gastaldello/macheda/da costa fuori dai coglioni.
Palombo non so. Se resta con entusiasmo e con la volontà di rimediare al disastro ci farei un pensiero.
Rolando Bianchi
e poi serve in qualsiasi squadra del mondo uno che sappia saltare un uomo...UNO CAZZO... il cesena aveva jimenez, il Lecce di michele, il brescia Diamanti e eder....uno cazzo...
il nome di soriano mi fa venire in mente ci saranno da valutare tanti giovani, alcuni dei quali certamente buoni almeno per la panchina.
cito a memoria, sicuro ne scordo, gente che quest'anno ha giocato parecchio in B
difensori:
rossini bastrini cacciatore (in prestito c'è anche stankevicius)
centrocampisti:
mustacchio eramo signori e appunto soriano (in prestito c'è anche sammarco)
attaccanti:
romeo (che però anche lui a ginocchia non da grandi garanzie)
insomma urge un DS con i controcazzi perchè c'è da fare un sacchissimo di lavoro!!!
io Sammarco lo richiamerei
bonazzoli a reggiocalafrica pensate che quest'anno ha già fatto 16 gol senza battere i rigori.
cristiano doni a 93anni 12 nell'atalanta.
la B è la B c'è un cazzo da fare......
il nome di soriano mi fa venire in mente ci saranno da valutare tanti giovani, alcuni dei quali certamente buoni almeno per la panchina.
cito a memoria, sicuro ne scordo, gente che quest'anno ha giocato parecchio in B
difensori:
rossini bastrini cacciatore (in prestito c'è anche stankevicius)
centrocampisti:
mustacchio eramo signori e appunto soriano (in prestito c'è anche sammarco)
attaccanti:
romeo (che però anche lui a ginocchia non da grandi garanzie)
insomma urge un DS con i controcazzi perchè c'è da fare un sacchissimo di lavoro!!!
i difensori di 3 non ne fanno uno
Volta è un altro che terrei ma pare ambisca a piazze migliori.
tutto quello che può fare è ambire a baciarmi questa maestosa ceppa di minchia :suca::suca::suca:
http://www.bergamonews.it/immagini_articoli/200901/4836234.jpg
solosampnelcuore
16-05-11, 13:56
stanke : un grande . ma con noi in B ci viene ?
volta - erreci , mettiti tu in cmpo come punta avversaria almeno cosi' , nell'atto della fellatio , ti sta attaccato un po' di piu' e imparera' a marcare stretto
come stiamo a posizione contrattuale???Dessena è tutto nostro... e con un contratto per ancora un paio di anni...
(sulle ginocchia di Pozzi non farei troppo affidamento)Martinez è in prestito... torna Accardi al suo posto...
labbrodinovisad
16-05-11, 13:59
Martinez è in prestito... torna Accardi al suo posto...
gesù bambino, posso avere come regalo di non vedere Accardi a mangiare pane a tradimento alla nostra tavola???
..........Altri giovani in B c'è Foti mentre in C si sono Regini e Fiorillo...
Capitolo comproprietà:
Volta con il Parma (rischio buste)
curci e guberti con la Roma (entrambi in caso di offerta 0 alle buste diventerebbero tutti della samp)
Mannini con il Napoli (non vedo il rischio buste)
Tissone e Rossini con l'Udinese (come sopra)
così solo per quelli che quest'anno volenti o nolenti han messo piede in campo
Gesù Bambino
posso avere in dono Foti e Fiorillo ceduti a titolo definitivo ad una squadra australiana ?
Foti ha 80 anni.................
Diro' un eresia.. ma se tissone fa il tissone delle ultime giornate... la' nel mezzo non lo vedo poi tanto male
Rolando Bianchi
e poi serve in qualsiasi squadra del mondo uno che sappia saltare un uomo...UNO CAZZO... il cesena aveva jimenez, il Lecce di michele, il brescia Diamanti e eder....uno cazzo...Bianchi guadagna 2mln all'anno per stare a T'orino... Io il giocatore che sa saltare l'uomo l'ho già individuato Aniello Cutolo del crotone e non sto scherzando (lo avrei voluto anche in A)... Poi sogno un attaccante di categoria un Mastronunzio mi andrebbe benissimo (magari rimandando Maccarone a Siena)...
Foti ha 80 anni.................Foti fa 23 anni ad agosto...
Ps c'è anche Bianco in B...
Foti ha 80 anni.................
Guarda che non parlano del presidente della Reggina (lillo):pffs::pffs:
Vedo che dopo una mattinata di smarrimento, stiamo tornando le beline di sempre
Gesù Bambino
posso avere in dono Foti e Fiorillo ceduti a titolo definitivo ad una squadra australiana ?Esimio Fiorillo ci sarà chi lo vuole titolare l'anno prossimo...
quando lo si è non è che ci si può mascherare a lungo ...
Diro' un eresia.. ma se tissone fa il tissone delle ultime giornate... la' nel mezzo non lo vedo poi tanto male
hai ragione ma pare che si sia già accordato con il catania.
quando lo si è non è che ci si può mascherare a lungo ...
Ha perfettamente ragione, già che la sento, a che ora apre il Bar???
Guarda che non parlano del presidente della Reggina (lillo):pffs::pffs:
Vedo che dopo una mattinata di smarrimento, stiamo tornando le beline di sempre
Foti fa 23 anni ad agosto...
Ps c'è anche Bianco in B...
é da una vita che è nostro. E' lento e scarso come Mother.
hai ragione ma pare che si sia già accordato con il catania.Lui non può accordarsi con nessuno dato che il suo futuro si deciderà alle buste... comunque se va a catania uno tra ricchiuti e delvecchio a Genova li vorrei volentieri...
Ha perfettamente ragione, già che la sento, a che ora apre il Bar???
questa sera
adesso c'è la Gina che fa le pulizie
é da una vita che è nostro. E' lento e scarso come Mother.ma se il chealsea il manchester united e il real madrid ci hanno offerto milioni di miliardi di euro e garrone non ha voluto venderlo... è il nuovo ibra...
fiorillo è il nuovo buffon...
Lui non può accordarsi con nessuno dato che il suo futuro si deciderà alle buste... comunque se va a catania uno tra ricchiuti e delvecchio a Genova li vorrei volentieri...
ma delvecchio non e' dell atalanta?
ma se il chealsea il manchester united e il real madrid ci hanno offerto milioni di miliardi di euro e garrone non ha voluto venderlo... è il nuovo ibra...
Rinchiudetilo.
ma delvecchio non e' dell atalanta?in prestito dal catania, giro di prestiti con schelotto (quello che ha iniziato a cesena ma è dell'atalanta)
Rinchiudetilo.
Non lo dicevo mica io... sono notizie uscite realmente...
in prestito dal catania, giro di prestiti con schelotto (quello che ha iniziato a cesena ma è dell'atalanta)
non fare troppo lo sborrone tu...che appena torna mauryelmo vediamo se dici la verità...
a proposito, sta caricando l'armadio per sfogarsi?
Ma Da Costa poraccio che vi ha fatto? Ieri ha fatto quasi una parata non da normale amministrazione, roba che al tizio con la faccia alla Bayside school non ho mai visto fare in 35 partite!
ma se il chealsea il manchester united e il real madrid ci hanno offerto milioni di miliardi di euro e garrone non ha voluto venderlo... è il nuovo ibra...
chiedi a spezia che cosa pensano di fiorillo
non fare troppo lo sborrone tu...che appena torna mauryelmo vediamo se dici la verità...
a proposito, sta caricando l'armadio per sfogarsi?Ale sono cintura nera di serie b... avevo anche sul taccuino 2 o 3 giocatori da comprare...
concas del varese
dionisi del livorno
sansone del frosinone
cristiano e giorgi dell'ascoli
labbrodinovisad
16-05-11, 14:27
Ale sono cintura nera di serie b... avevo anche sul taccuino 2 o 3 giocatori da comprare...
concas del varese
dionisi del livorno
sansone del frosinone
cristiano e giorgi dell'ascoli
Maury ha ammesso di doversi documentare sulla B
quest'anno potrebbe non essere il nostro uomo mercato
a favore di Cenere, va detto che BBRNBB (che ne capisce) ci ha segnalato da tempo Aniello Cutolo
concordo anche sul fatto che serve un cagnazzo da area di rigore per la categoria
a favore di Cenere, va detto che BBRNBB (che ne capisce) ci ha segnalato da tempo Aniello Cutolo
concordo anche sul fatto che serve un cagnazzo da area di rigore per la categoria
mi meraviglio che tu non capisca
chi ti ha consigliato Aniello Cutolo, che non deve esser di Bolzano? due personaggi sicuramente non di Bolzano
quindi occhio alla lobby dei terroni che vogliono tutti i loro parenti in squadra
concordo anche sul fatto che serve un cagnazzo da area di rigore per la categoriaIo seguo la serie b con una certa passione per vedere i nostri giovani nei vari campionati...
Aniello cutolo è per me fortissimo e lo avrei voluto anche in serie A
http://www.youtube.com/watch?v=FI7wcuZBCig
l'attaccante di categoria ci vuole e la "vipera" mastronunzio rientra nell'identikit...
Sansone è un 1987 esterno sinistro di centrocampo quest'anno 10 gol in 32 presenze nel frosinone
Dionisi anche lui un 1987 10 gol in 20 partite nel livorno e 10 l'anno scorso in 18 nella salernitana
Concas Genovese e doriano classe 1986 13 presenze e 2 gol nel varese
chiedi a spezia che cosa pensano di fiorillo
dimmelo tu... perchè io so cosa penso io di Fiorillo...
mi meraviglio che tu non capisca
chi ti ha consigliato Aniello Cutolo, che non deve esser di Bolzano? due personaggi sicuramente non di Bolzano
quindi occhio alla lobby dei terroni che vogliono tutti i loro parenti in squadraNo no Ale io parlo con cognizione di causa... anzi ti dirò di più segnati questo nome Fogliamanzillo e ne parliamo tra 3 anni
Massimo1968
16-05-11, 14:46
No, con un cognome così non potrà mai sfondare....per carità
No no Ale io parlo con cognizione di causa... anzi ti dirò di più segnati questo nome Fogliamanzillo e ne parliamo tra 3 anni
ma il parrucchiere?
ma il parrucchiere?:suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca: mi chiederai scusa...
E di Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo ne vogliamo parlare ?
E di Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo ne vogliamo parlare ?Niente parlare di calcio con voi è uno spreco...
Niente parlare di calcio con voi è uno spreco...
Sì, perchè di fica?
Niente parlare di calcio con voi è uno spreco...
Purtroppo a giocatori della B sono rimasto indietrissimo, basterebbe uno che tira calci e appena superata la tre quarti tira in porta (e almeno la centra) esistono ancora?
Purtroppo a giocatori della B sono rimasto indietrissimo, basterebbe uno che tira calci e appena superata la tre quarti tira in porta (e almeno la centra) esistono ancora?Aniello Cutolo!!!
Massimo1968
16-05-11, 15:24
Aniello Cutolo!!!
uno con un cognome così andremme arrestato per "favoreggiamento esterno alla mafia" anche se non ha fatto nulla....
uno con un cognome così andremme arrestato per "favoreggiamento esterno alla mafia" anche se non ha fatto nulla....se gioca sculli senza essere in galera...
aniellocutolofansclub...
Piovaccari potrebbe essere il nostro nuovo Bazzani. Goal, grinta, corsa e tanta tanta voglia di arrivare al grande calcio. Questo ha fame di A.
io regalerei una partita in maglia blucerchiata anche a Giorgio DiVicino
Se infilo le dita nella presa di corrente,avendole bagnate prima,pensate possa servire ?
Massimo1968
16-05-11, 15:32
Se infilo le dita nella presa di corrente,avendole bagnate prima,pensate possa servire ?
aiuta parecchio......
PicchiaRomei
16-05-11, 15:38
Non avevo ancora ben realizzato cosa vuol dire serie b, grazie per avermi rinfrescato la memoria :19smile::19smile::19smile:(noi vecchi di merda arterio non ci rircodiamo più un belin).
Vella se hai una presa libera vengo anch'io.
Scusate..ma un giocatore con qualità ce l'abbiamo già in rosa, solo che l'abbiamo fatto giocare fuori posizione tutto l'anno, poi addirittura l'abbiamo cacciato in tribuna negli ultimi tre mesi...a Koman non piace proprio a nessuno?
Koman per la B è perfetto....per la B....
Scusate..ma un giocatore con qualità ce l'abbiamo già in rosa, solo che l'abbiamo fatto giocare fuori posizione tutto l'anno, poi addirittura l'abbiamo cacciato in tribuna negli ultimi tre mesi...a Koman non piace proprio a nessuno?Ci piacciono more, con i biondi abbiamo un brutto rapporto...
Io è una vita che sogno una Samp che gioca un calcio est-europeo..triangolazioni,profondità e tiro ...stile cccp...abolizione delle fasce e zero cross in area..palla bassa e veloce...appena si intravede un buco,si tira(anche di punta ndr).Koman in serie b serve eccome,solo se lo fai giocare in mezzo,altrimenti si perde.
a me pare che ne stiamo salvando troppi. Purtroppo la B non è la A, uno come Biabiany già non saprei come interpretarlo. O fa il fenomeno o non tocca palla. E' un po' tanto leggerino, in serie A da esterno non è certo un cattivo giocatore.
Per quanto riguarda Koman lo ringrazio e lo saluto, ci vuole gente che sa metterci i coglioni, che giochi col Crotone come in finale di coppa.
Uno che salverei guardando le ultime partite è Mannini, in certi periodi sembra vagare per il campo ma c'è da dire che quando il gioco si è fatto duro lui si è messo a correre (e tanto!) ed è uno dei pochi che non si è risparmiato qualche ronsone, alcuni anche stupidi per carità.
E poi se non ricordo male la B l'ha già giocata e anche con ottimi risultati.
labbrodinovisad
16-05-11, 17:16
Piovaccari potrebbe essere il nostro nuovo Bazzani. Goal, grinta, corsa e tanta tanta voglia di arrivare al grande calcio. Questo ha fame di A.
Io son già pronto col due aste T'AMO PIO VACCA:facepalm:
Mi ripeto, tentiamo lo scambio Mastronunzio maccarone...
La cosa che mi urta di più è : sul catalogo Panini torniamo con le foto più piccole e in coppia...
La cosa che mi urta di più è : sul catalogo Panini torniamo con le foto più piccole e in coppia...e anche questa è una grande verità...
e anche questa è una grande verità...
Vogliamo parlare di PES o di Fifa? Non si potrà più scegliere la maglia più bella del mondo.
Io son già pronto col due aste T'AMO PIO VACCA:facepalm:
http://www.youtube.com/embed/_sTaZoabORg
Vogliamo parlare di PES o di Fifa? Non si potrà più scegliere la maglia più bella del mondo.
No no su Fifa c'è la serie B... ho appena iniziato un campionato con il Novara...
No no su Fifa c'è la serie B... ho appena iniziato un campionato con il Novara...
Ho detto una cazzata. Vero. Non la guardavo nemmeno più la B...
Meglio. Del resto PES è da un paio d'anni faceva cagare.
Ho detto una cazzata. Vero. Non la guardavo nemmeno più la B...
Meglio. Del resto PES è da un paio d'anni faceva cagare.
solo un paio?
due nomi su tutti
LAMORTE FABIO difensore (nostro)
EVACUO FELICE attaccante (attualmente infortunato, ma con un nome così non può che far .... )