PDA

Visualizza Versione Completa : [Campionato] U.C. Sampdoria vs t'orino 1-2

Pagine : [1] 2

cenere84
24-09-11, 19:00
da samp.it

ACCERTAMENTI PER ROMERO, DOMENICA RIPRESA MATTUTINA
La diagnosi a caldo parla di trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Questo il primo responso medico circa le condizioni di Sergio Germán Romero, infortunatosi e uscito dal campo nel corso della ripresa della sfida con l'AlbinoLeffe. Il portiere argentino sarà sottoposto in serata a ulteriori accertamenti strumentali. Domani, domenica, la squadra si ritroverà intanto al "Mugnaini" di Bogliasco per cominciare a preparare con una seduta mattutina il big-match di venerdì sera contro il Torino.

Biglietti in vendita
Da Lun 26 Settembre 2011 Ore 10:00
A Ven 30 Settembre 2011 Ore 21:00

Abbonati 2009/2010, 2010/2011 e possessori Sampcard (presentare ricevuta): da lunedì 26 settembre 2011 a mercoledì 28 settembre 2011.
Fase di acquisto del biglietto solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point e la Federclub.

Vendita libera da lunedì 26 settembre 2011 a venerdì 30 settembre 2011.
Da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre l'acquisto dei biglietti sarà contestuale alla vendita per le suddette categorie per i posti disponibili.

Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722) e di Via Biancheri 25r (010/8987901)

Federclubs (escluso il giorno della gara) di Via Casata Centuriona 18/20 (tel 010/8311557).

Rivendite Autorizzate Lottomatica.
Le ricevitorie nei pressi dello Stadio per ragioni di ordine pubblico chiuderanno due ore prima dall'inizio della gara.

Prezzi
TRIBUNA INFERIORE
Intero € 60
Ridotto € 30
TRIBUNA SUPERIORE
Intero € 20
Ridotto € 10
DISTINTI NUMERATI
Intero € 15
GRADINATA SUD
Intero € 10
GRADINATA NORD
Intero € 10
OSPITI
Intero€ 10

BOTTEGHINI STADIO CHIUSI

Importante:
In base alla determinazione n° 24/2011 la società informa che per tutti i settori dello stadio (esclusione del "settore ospiti" e/o altre zone dello stadio individuate in sede di GOS) non potranno essere venduti ai residenti nella regione o provincia che origina la trasferta, fatta eccecione per quelli in possesso della tessera del tifoso.

Presentarsi allo stadio con un documento d'identità valido
Biglietti ridotti: ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati dal 01/01/1997 e fino al 31/12/2004)

SETTORE OSPITI:
La vendita per i tagliandi del Settore Ospiti inizierà alle ore 10.00 di lunedì 26 settembre 2011 e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 29 settembre 2011.
Il giorno della gara non saranno disponibili tagliandi per il Settore Ospiti.

Si informa che tutti i titolari della TDT del Torino potranno acquistare solo ed esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti Superiore (settori TL5-OL3).

Per accedere al settore ospiti, bisognerà presentare oltre al biglietto ed al documento, anche la tessera del tifoso.

vox
24-09-11, 19:07
toro toro vaffanculo....come un derby......granata di merda!!!!!!!!!!!!!!!

Bradley
24-09-11, 19:23
Una delle 3 squadre che odio di più, sarà una battaglia dal primo all'ultimo minuto. Reputo il Torino un gradino sotto la Samp, sarà molto dura batterli ma non abbiamo alternative.
Spero che Marassi sia una bolgia, dai DORIA!
Tutti allo stadio!

ERRECI
24-09-11, 20:23
Una delle 3 squadre che odio di più, sarà una battaglia dal primo all'ultimo minuto. Reputo il Torino un gradino sotto la Samp, sarà molto dura batterli ma non abbiamo alternative.
Tutti allo stadio!

minchia, siamo già all'ultima spiaggia ? :paura:

Bradley
24-09-11, 20:40

No, ma queste partite in casa si devono vincere e in più mi stanno altamente sui coglioni quindi dobbiamo vincere e basta.

Massimo1968
24-09-11, 20:52
Tutti allo stadio!
NON ABBIAMO ALTERNATIVE A SETTEMBRE?????????

MA VAI PER FUNGHI CHE E' MEGLIO

PicchiaRomei
24-09-11, 21:14
da samp.it

ACCERTAMENTI PER ROMERO, DOMENICA RIPRESA MATTUTINA
La diagnosi a caldo parla di trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Questo il primo responso medico circa le condizioni di Sergio Germán Romero, infortunatosi e uscito dal campo nel corso della ripresa della sfida con l'AlbinoLeffe. Il portiere argentino sarà sottoposto in serata a ulteriori accertamenti strumentali. Domani, domenica, la squadra si ritroverà intanto al "Mugnaini" di Bogliasco per cominciare a preparare con una seduta mattutina il big-match di venerdì sera contro il Torino.

Biglietti in vendita
Da Lun 26 Settembre 2011 Ore 10:00
A Ven 30 Settembre 2011 Ore 21:00

Abbonati 2009/2010, 2010/2011 e possessori Sampcard (presentare ricevuta): da lunedì 26 settembre 2011 a mercoledì 28 settembre 2011.
Fase di acquisto del biglietto solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point e la Federclub.

Vendita libera da lunedì 26 settembre 2011 a venerdì 30 settembre 2011.
Da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre l'acquisto dei biglietti sarà contestuale alla vendita per le suddette categorie per i posti disponibili.

Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722) e di Via Biancheri 25r (010/8987901)

Federclubs (escluso il giorno della gara) di Via Casata Centuriona 18/20 (tel 010/8311557).

Rivendite Autorizzate Lottomatica.
Le ricevitorie nei pressi dello Stadio per ragioni di ordine pubblico chiuderanno due ore prima dall'inizio della gara.

Prezzi
TRIBUNA INFERIORE
Intero € 60
Ridotto € 30
TRIBUNA SUPERIORE
Intero € 20
Ridotto € 10
DISTINTI NUMERATI
Intero € 15
GRADINATA SUD
Intero € 10
GRADINATA NORD
Intero € 10
OSPITI
Intero€ 10

BOTTEGHINI STADIO CHIUSI

Importante:
In base alla determinazione n° 24/2011 la società informa che per tutti i settori dello stadio (esclusione del "settore ospiti" e/o altre zone dello stadio individuate in sede di GOS) non potranno essere venduti ai residenti nella regione o provincia che origina la trasferta, fatta eccecione per quelli in possesso della tessera del tifoso.

Presentarsi allo stadio con un documento d'identità valido
Biglietti ridotti: ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati dal 01/01/1997 e fino al 31/12/2004)

SETTORE OSPITI:
La vendita per i tagliandi del Settore Ospiti inizierà alle ore 10.00 di lunedì 26 settembre 2011 e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 29 settembre 2011.
Il giorno della gara non saranno disponibili tagliandi per il Settore Ospiti.

Si informa che tutti i titolari della TDT del Torino potranno acquistare solo ed esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti Superiore (settori TL5-OL3).

Per accedere al settore ospiti, bisognerà presentare oltre al biglietto ed al documento, anche la tessera del tifoso.

Se c'è qualche osservatoriologo, mi può confermare che un residente in Piemonte, per fare un biglietto per vedere la Samp (e non il toro, sto facendo proseliti...:02smile:) deve avere la tessera (immagino la Sampcard)?

ERRECI
24-09-11, 21:15
oppure si fa spiegare come si fa in privè ......

amolasamp
24-09-11, 21:33
Se c'è qualche osservatoriologo, mi può confermare che un residente in Piemonte, per fare un biglietto per vedere la Samp (e non il toro, sto facendo proseliti...:02smile:) deve avere la tessera (immagino la Sampcard)?

risposta esatta ..ma non hai vinto niente perchè io non sono una osservatoriologa :taptap:

bbrnbb
24-09-11, 22:19
No, ma queste partite in casa si devono vincere e in più mi stanno altamente sui coglioni quindi dobbiamo vincere e basta.

ecchecazzo... e vediamo di vincerla una partita in casa...
ecchediamine mica possiamo solo vincere in trasferta...
e per din dirindina ma che caspita ma su ma dai ma sai ma vai....

guido57
25-09-11, 16:59
avviso ai naviganti : voglio sperare che mi/ci vengano risparmiate manifestazioni di "stima" nei confronti del loro
allenatore "sampdoriano doc" :suca:
e' solo un nemico, e, detto per inciso e' anche un sacco di brenno !!!

Mariano65
26-09-11, 09:17
Cure per Pozzi e Romero, lavoro di scarico tra palestra e sala massaggi per chi ha giocato con l'AlbinoLeffe, allenamento sul campo principale per il resto della truppa. Questo il resoconto della ripresa mattutina al "Mugnaini" di Bogliasco, dove la Sampdoria si è messa in marcia verso la grande sfida di venerdì sera contro il Torino e domani pomeriggio, lunedì, tornerà a sgobbare. A proposito di marcia, domattina, nel centro di Genova, capitan Palombo (che proprio oggi festeggia 30 anni: buon compleanno Angelo!) vestirà i panni di tedoforo per la cerimonia di apertura dei Global Games 2011, i Mondiali per atleti con disabilità intellettivo-relazionali.

http://4.bp.blogspot.com/-1XAqBv034_4/TV49rw8KjhI/AAAAAAAAIx8/WniygF5izm8/s1600/Hilary+Rhoda+%2528SI+Swimsuit+2009%2529+%252812%2529.jpg

Mariano65
26-09-11, 09:20
Romero a Da Costa: "Samp in buone mani"
GENOVA, lunedì 26 settembre 2011
Allenamento pomeridiano a Bogliasco per la Sampdoria, che prepara la sfida di vertice contro il Torino in programma al "Ferraris" venerdì sera. Tra i blucerchiati sono da monitorare le condizoni di Romero, uscito malconcio dalla gara di Bergamo contro l'Albinoleffe: il portiere argentino, alle prese con un problema alla caviglia sinistra, non dovrebbe recuperare in tempo per il match con i granata e si prepara ad incoraggiare il collega Angelo Da Costa. Lavoro differenziato anche per Pozzi.

http://fresnobeach.com/wp-content/uploads/2009/02/09_melissa-haro_24.jpg

labbrodinovisad
26-09-11, 11:43
e allora

VINCI SAMPDORIA

la strada è lunga.....

alviero
26-09-11, 11:57
Ho visto il Toro contro...boh, mi pare il Varese, ora non mi viene in mente: tanta corsa, tanta grinta, qualita' scarsina, insomma tali e quali a sempre, come un marchio di fabbrica. A margine posso dire che fra tante tifoserie loro sono sicuramente una delle migliori del panorama nazionale, per una serie di motivi: dieci punti in piu' meritano perche' odiano i topi quasi quanto noi, e personalmente la ritengo una cosa bellissima (e divertente). Comunque Toro Toro Vaffanculo!

labbrodinovisad
26-09-11, 12:09
Ma che dici, Rena??

C1enoa e Toro un cuore solo....:pffs::pffs:

the heptones
26-09-11, 12:23
Ma che dici, Rena??

C1enoa e Toro un cuore solo....:pffs::pffs:

Ah, era un cuore? :pffs:

labbrodinovisad
26-09-11, 12:24
DAI RAGAZZI, DAI DORIA

Natalino
26-09-11, 12:24
ricordo...1984 o giu di li' nel vecchio ferraris doria toro 1-1..ci hanno fatti uscire prima sfilando sotto la curvetta ospiti...rivedo come se fosse ieri il patetico cocktail di sciarpe granata e merdableu alzate a nascondere il volto (non si sa mai...), gli ululati da zombie delle due malefiche consorterie unite come culo e camicia (chi fa il culo e chi la camicia non mi e' mai stato chiaro..) perche' il torino aveva preso un punto (o piuttosto noi ne avevamo perduto due) e quindi si doveva festeggiare...toro e c1enua da sempre la stessa merda fidatevi

vox
26-09-11, 12:44
e toro merda toro toro merda e toro merda toro merda..........

orso_blu
26-09-11, 12:45
ricordo...1984 o giu di li' nel vecchio ferraris doria toro 1-1..ci hanno fatti uscire prima sfilando sotto la curvetta ospiti...rivedo come se fosse ieri il patetico cocktail di sciarpe granata e merdableu alzate a nascondere il volto (non si sa mai...), gli ululati da zombie delle due malefiche consorterie unite come culo e camicia (chi fa il culo e chi la camicia non mi e' mai stato chiaro..) perche' il torino aveva preso un punto (o piuttosto noi ne avevamo perduto due) e quindi si doveva festeggiare...toro e c1enua da sempre la stessa merda fidatevi

I 3 punti ci sono dal campionato 1994-1995 :taptap:

SUPERPRECISINISPACCACAZZI GROUP

:02smile:

Natalino
26-09-11, 12:51
I 3 punti ci sono dal campionato 1994-1995 :taptap:

SUPERPRECISINISPACCACAZZI GROUP

:02smile: tanto avevo sbagliato era 2-2 augh!

labbrodinovisad
26-09-11, 12:55
tanto avevo sbagliato era 2-2 augh!

se quello che dico io, i punti persi erano i loro
(aveva pareggiato Trevor all'ultimo sotto la Sud)

Mariano65
26-09-11, 13:02
se quello che dico io, i punti persi erano i loro
(aveva pareggiato Trevor all'ultimo sotto la Sud)

Che goduria, se non ricordo male il '90 era gia' passato da qualche minuto....oppure ero uscito di corsa per andare a prendermi un panino con la farinata in Borgo Incrociati prima di prendere il treno a Brignole....

Montecucco
26-09-11, 13:03
Samp e Toro sono le favorite del campionato ma sono due squadre molto diverse. La Samp è piena di giocatori da Serie A, mentre il Toro di quest'anno è stato costruito coi cosiddetti giocatori "di categoria" (a parte Bianchi e Guberti): Sgrigna, Antenucci, Ebagua... Dal punto di vista dell'organico è più simile a noi il Padova. Proprio per questo sarà una partita del cazzo, perchè il Toro ha una squadra che corre e si sbatte e mena. Ma sono anche convinto che se facciamo quello che sappiamo fare non avremo problemi. Siamo la Sampdoria, cazzo!

FORZA RAGAZZI!

lucaLL
26-09-11, 13:07
quel samp toro 2 a 2 fu la mia prima in assoluto allo stadio. in sud con mio papà!

Natalino
26-09-11, 13:18
no non era quella perche' quella del gol di trevor francis l'avevo sentita alla radio belin non mi ricordo

Natalino
26-09-11, 13:18
comunque: LA GRADINATA SUD LO GRIDA IN CORO VAFFANCULO BASTARDO TORO!

the heptones
26-09-11, 13:20
comunque: LA GRADINATA SUD LO GRIDA IN CORO VAFFANCULO BASTARDO TORO!

Anche la gioventù degli ultras lo canta ai maledetti...

Vella
26-09-11, 13:57
...e pensare che è stato ,forse,il ns primo gemellaggio.

Bradley
26-09-11, 14:12

Eh????

Mariano65
26-09-11, 14:28

Esatto agli inizi degli anni '70 Gerardo aveva un paio di amicizie con gli Ultras Granata se non ricordo male centrava anche qualche discorso femminile....chiedo venia se ho detto una belinata sono solo certo al 100% che in quegli anni il gruppo "tosto" della Samp è stato ospite dei Granata in Maratona in qualche occasione anche quando non giocava la Samp.....

Mariano65
26-09-11, 14:34
L'U.C. Sampdoria S.p.a. informa che le richieste di accredito stampa e fotografi (corredate di nome, cognome, luogo e data di nascita e numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti) per la partita Sampdoria-Torino, valida quale anticipo della 7.a giornata del campionato Serie bwin e in programma al "Luigi Ferraris" di Genova venerdì 30 settembre 2011 (ore 21.00), dovranno pervenire all'ufficio stampa blucerchiato entro e non oltre le ore 17.00 di mercoledì 28 settembre.

http://www.music-juice.com/images/stories/ian-2008/heidi-montag-butt/heidi_montag_butt-1ss.jpg

Vella
26-09-11, 14:45
Un certo "strega" granata era anche in un derby in gradinata sud(con un galletto che buttò in campo),ma si parla propio dei primi passi della gradinata .

alviero
26-09-11, 15:05
Esatto agli inizi degli anni '70 Gerardo aveva un paio di amicizie con gli Ultras Granata se non ricordo male centrava anche qualche discorso femminile....chiedo venia se ho detto una belinata sono solo certo al 100% che in quegli anni il gruppo "tosto" della Samp è stato ospite dei Granata in Maratona in qualche occasione anche quando non giocava la Samp.....

Mariano, ogni volta che vedo il tuo avatar do' una cornata sulla scrivania. Mi dici chi si cela dietro quel culo...?

luigi60
26-09-11, 15:07

esatto , era proprio un fidanzamento .

tusciu
26-09-11, 15:22
e toro merda toro toro merda e toro merda toro toro merda...

ma certo che siamo all'ultima spiaggia:unsoddisfa:...cosa vuoi, andare al mare anche a ottobre?

http://www.music-juice.com/images/stories/ian-2008/heidi-montag-butt/heidi_montag_butt-1ss.jpg

questa cosa fa? aspetta il 14 barrato?

Bradley
26-09-11, 15:23

Belin, ci sono rimasto male. Non lo sapevo!

P.S Il primo gemellaggio, non è coi ternani?

Mariano65
26-09-11, 15:41
Mariano, ogni volta che vedo il tuo avatar do' una cornata sulla scrivania. Mi dici chi si cela dietro quel culo...?

Non mi ricordo se è la penultima o terz'ultima ragazza che ho avuto, gli ho scattato la foto sul prato del Lido di Predosa :02smile:

p.s. Se sapessi chi si cela dietro questo Capolavoro sarei già partito in spedizione :facepalm:

ermannocristin
26-09-11, 15:47

Non so (non avendo mai fatto parte di alcun gruppo) se fosse un gemellaggio o pure no, ma confermo per esperienza personale, negli anni '70, in una partita a Torino contro la Juve (1-1 con gol di testa di Rossinelli), arrivai in mattinata alla stazione di Torino con altri due amici, e fummo letteralmente scortati da un gruppo di Fedelissimi, che poi ritrovammo allo stadio in buon numero mischiati ai nostri, ricordo che sentii da loro per la prima volta il coro sulla marcia trionfale dell'Aida, che poi riprendemmo in seguito anche noi, e mi semba venga cantato tuttora...

Mariano65
26-09-11, 16:31
Samp: Romero ko col Torino, in 3 lavorano a parte
GENOVA, lunedì 26 settembre 2011
Allenamento pomeridiano a Bogliasco per la Sampdoria in vista della sfida di vertice contro il Torino in programma al "Ferraris" venerdì sera.

Tra i blucerchiati cure per Romero, il cui recupero per il match con i granata sembra quasi impossibile. A parte anche Pozzi, Semioli e Gastaldello, mentre Fiorillo è impegnato con l'Under 21 di serie B.

Domani è in programma una doppia seduta caratterizzata dal test pomeridiano contro i dilettanti dell'Athletic (Promozione).

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2b/Wicked_Weasel_white_mesh_bikini.jpg

guido57
26-09-11, 16:34
a quanto pare e' un mistero, pero' almeno "goditelo" in un formato piu' grande :02smile:

http://bancuribune.com/wp-content/uploads/2010/04/Super-Sexy-Girls-28.jpg

Mariano65
26-09-11, 16:38
Per Romero pare esserci uno spiraglio....finchè c'è vita c'è spiraglio....

http://c0170361.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/1615466_52846_93f246677b_p.jpg

guido57
26-09-11, 16:41
a quanto pare e' un mistero, pero' almeno "goditelo" in un formato piu' grande :02smile:

http://bancuribune.com/wp-content/uploads/2010/04/Super-Sexy-Girls-28.jpg
anzino' svelato il mistero: si chiama melina pitra, oltre al culo ha anche un bel faccino ed e' argentina, magari e' amica della moglie di romero e ce la troviamo a marassi....
http://4.bp.blogspot.com/_fQ4dsAZgAZw/TO6mxYMMV5I/AAAAAAAABP0/YDXYV1KCPDo/s1600/melina_pitra-1.jpg

http://youtu.be/hdmcl_zq7o0

ubik
26-09-11, 17:02
minkia guido che cane da (culi)tartufo!!!
nell'immensità della rete worldwide, sei riuscito a trovare la proprietaria di quel fantastico didietro!!!

i miei complimenti

labbrodinovisad
26-09-11, 17:12
qua sopra , praticamente, c'abbiam la digos della chiappe!!!

Gildeponti
26-09-11, 17:13
Per Romero pare esserci uno spiraglio....finchè c'è vita c'è spiraglio....

http://c0170361.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/1615466_52846_93f246677b_p.jpg

....mi pare che li sotto ci sia un bello spiraglio..

labbrodinovisad
26-09-11, 17:15
....mi pare che li sotto ci sia un bello spiraglio..

e secondo me è anche trafficato come il Brennero....

DAI RAGAZZI, UN PO' DI CULO E PRENDIAMOCI STI TRE PUNTI!!!!

Gioxeppe
26-09-11, 17:28
Belin.........ma ragazzi un po di compassione per quelli di una certa età...................:facepalm::pffs:
eppoi ha il tanga attorcigliato..............:facepalm:

Bradley
26-09-11, 17:28
Me la giocherei così:

Da Costa

Volta Costa Accardi Castellini

Semioli Palombo Obiang Foggia

Bertani Maccarone

Credo che Gastaldello non venga schierato ancora dal primo minuto, tornerei al 4-4-2 con Volta terzino (che anche se non è il massimo mi da molta più sicurezza di Padalino).
Conferma per gli altri 10 che hanno fatto bene a Bergamo.

Dai ragazzi!

Alfredo
26-09-11, 18:42
Belin.........ma ragazzi un po di compassione per quelli di una certa età...................:facepalm::pffs:
eppoi ha il tanga attorcigliato..............:facepalm:

E ma belin............:facepalm:

alviero
26-09-11, 20:51
anzino' svelato il mistero: si chiama melina pitra, oltre al culo ha anche un bel faccino ed e' argentina, magari e' amica della moglie di romero e ce la troviamo a marassi....

Grazie Guido!

papero-boy
26-09-11, 21:36
TORO TORO VAFFANCULO.....

fugazo
27-09-11, 08:27
questa mattina sulla gazza ho letto che l'osservatroie consente la trasferta ai granata con tdt nonostante i precedenti poco edificanti.
:facepalm:

cenere84
27-09-11, 08:28
Allora per l'angolo giovani, il Torino ne presenta alcuni molto interessanti, come Stevanovic trequartista classe 91 in comproprietà con l'inter (l'anno scorso in granata ma poi ceduto in prestito a Toronto), quest'anno con Ventura sembra aver trovato la sua dimensione 4 partite e 1 gol per lui (contro il Varese), e per uno dell'inter anche uno del milan Oduamadi classe 1990 ad ora utilizzato col contagoccie (suo il gol vittoria ad Ascoli), nella primavera del milan aveva mostrato buona velocità di lui ricordo un paio di gol alle piccole merde.
Da seguire con attenzione anche Darmian classe 89 del Palermo (ma scuola Milan) e due baby terribili come Chiosa (classe 1993 difensore primavera toro) e Verdi (classe 1992 26 presenze e 8 gol nella primavera del Milan)

jenaplissken
27-09-11, 08:32
Allora per l'angolo giovani, il Torino ne presenta alcuni molto interessanti, come Stevanovic trequartista classe 91 in comproprietà con l'inter (l'anno scorso in granata ma poi ceduto in prestito a Toronto)

ai Toronto Raptors? :facepalm: :pffs:

tusciu
27-09-11, 08:46
questa mattina sulla gazza ho letto che l'osservatroie consente la trasferta ai granata con tdt nonostante i precedenti poco edificanti.

uno striscione piuttosto recente (di un Samp - fiorentina) recitava....RIVOGLIAMO I NOSTRI AVVERSARI

sgreuzzo
27-09-11, 08:51

Un certo "strega" granata era anche in un derby in gradinata sud(con un galletto che buttò in campo),ma si parla propio dei primi passi della gradinata .

esatto , era proprio un fidanzamento .

la mia memoria ricorda che claudio B fosse fidanzato con una certa luisa o silvia dei fedelissimi granatamerda e da li ci furono alcune partite in cui nella loro gradinata c'era qualcuno di noi e altre come dice bene vella in cui strega soprattutto ma non solo veniva con noi.
ad esempio iom ricordo uno con i capelli che a trucciolo gli faceva una sega :facepalm:
come ricordavamo con samptai sabato sera, serata tra vecchi di merda Sampdoriani, anche maurizio M. della fossa e fondatore dei skinheads genovesi veniva con noi........... eravamo proprio belli ai tempi :soddisfa:

e in ricordo di vecchie amicizie credo che venerdì sera anche i granatamerda senza tessera verranno allo stadio, anche se l'osservatorio non vuole :soddisfa:

luigi60
27-09-11, 09:09
uno striscione piuttosto recente (di un Samp - fiorentina) recitava....RIVOGLIAMO I NOSTRI AVVERSARI

era col napolimerdanapolicolera .....

labbrodinovisad
27-09-11, 09:37

E vorrei dire!!!

comunque è una non notizia

le uniche due limitazioni ai TESSERATI che io ricordi sono i milanisti coi topi due anni fa (che comunque la Tdt vera e propria non era ancora in vigore) e quella mezza furbata che ha tentato di fare la questura di Salerno ai playoff dell'anno scorso coi veronesi

la notizia sarebbe se finalmente riaprissero ste belin di trasferte A TUTTI

Mariano65
27-09-11, 09:44
Samp, partitissima in sala video

27 settembre 2011 | Dam.Bas.

Bogliasco - Continua la marcia di avvicinamento alla sfida di venerdì sera (ore 21) contro il Torino. La seduta di ieri pomeriggio a Bogliasco è cominciata per i blucerchiati nella saletta stampa del Mugnaini con l’analisi video della partita di Bergamo. Una clip di circa un quarto d’ora con tutte le azioni chiave, sia in fase attiva che passiva, della vittoria di sabato pomeriggio. La riunione è durata una mezz’oretta, quindi la squadra è scesa in campo per l’allenamento.

Assente Fiorillo, convocato dall’Under 21 di B. Lavoro differenziato per Pozzi, Romero, Gastaldello e Semioli. Possibilità di recupero differenti: l’attaccante, che ha fatto qualche giro in campo, sicuramente non sarà disponibile per il Torino, ma potrebbe esserlo la settimana prossima per il Sassuolo. Si affiderà molto alle sue sensazioni, che tendono comunque al positivo. Il portiere molto molto difficilmente sarà disponibile per il Torino. La caviglia sinistra si è sgonfiata, ma il trauma distorsivo c’è stato. Da valutare nelle prossime ore, ma se gioca è un piccolo “miracolo”. Nessun problema invece per il difensore e l’esterno, che hanno smaltito degli affaticamenti muscolari. Atzori potrà contare su di loro. È arrivato in ritardo Costa, rimasto bloccato in autostrada nella coda formatasi per un incidente.

Atzori ha mischiato i giocatori e quindi dalla partitella non si è potuto intuire molto sulle sue idee. In attacco ha fatto giocare insieme in una squadra Maccarone e Piovaccari e nell’altra Bertani e Fornaroli. E nei prossimi allenamenti le tre punte saranno in competizione agonistica: in palio c’è un posto da titolare nella partitissima di venerdì sera. Nella partitella a campo ridotto, disputata come al solito su ritmi elevatissimi, si sono messi in evidenza Bentivoglio e Fornaroli, oltre al solito Bertani, che però si è fatto parare un calcio di rigore da Da Costa. Applausi di incoraggiamento e di sostegno da parte dei tifosi per Piovaccari, che sta attraversando un particolare momento di forma.

Oggi a Bogliasco è in programma una doppia seduta. Dedicata alla preparazione atletica al mattino. Al pomeriggio invece amichevole, con inizio alle ore 15, contro i dilettanti dell’Athletic Club, che partecipano al campionato di Promozione. Sarà anche l’ultimo giorno di porte aperte al Mugnaini. Da domani la squadra lavorerà sul campo superiore, a porte chiuse.

http://www.deturismoargentina.com/wp-content/uploads/2011/09/melina-pitra-hilo-dental.jpg

Mariano65
27-09-11, 09:51
Formazione

DA COSTA

DESSENA GASTALDELLO VOLTA COSTA

SEMIOLI PALOMBO OBIANG FOGGIA

BERTANI PIOVACCARI

p.s. ma sta Melina è buona ben porca di quella trota bio parco !!!!

https://lh3.googleusercontent.com/_uVJ-oxiqmsE/Td0Ecly30hI/AAAAAAAAAiA/UFR5oyKrgVk/crawgirl.com-marilia-moreno-2.jpg

Vella
27-09-11, 10:01
Vincere con i granatamerda mi fa godere sempre un pochino di più ,quindi.... VINCI SAMPDORIA!

p.s. Mariano, questa sopra le batte tutte!

sgreuzzo
27-09-11, 10:08
ha i capelli disordinati
vi accontentate veramente di poco

iagun62
27-09-11, 10:34
Formazione

DA COSTA

DESSENA GASTALDELLO VOLTA COSTA

SEMIOLI PALOMBO OBIANG FOGGIA

BERTANI PIOVACCARI

p.s. ma sta Melina è buona ben porca di quella trota bio parco !!!!

Guarda, io l'ho conosciuta di persona, e belin se è menosa, mira solo a far passare il tempo senza correre rischi:facepalm:

Alfredo
27-09-11, 10:47
Guarda, io l'ho conosciuta di persona, e belin se è menosa, mira solo a far passare il tempo senza correre rischi:facepalm:

Ma toglietelo.

ERRECI
27-09-11, 10:52
ehm insigni scienziati perdonatemi ..... non potreste rinchiudervi nel vostro angolo e lì vivere beatamente? è stato creato apposta per voi

cenere84
27-09-11, 11:40
E poi mi togliete spazio ai giovani!!!

Dukadoria
27-09-11, 12:09
E poi mi togliete spazio ai giovani!!!

tu pazienta .... che verrà creato lo spazietto pure per te ...

orso_blu
27-09-11, 12:14
tu pazienta .... che verrà creato lo spazietto pure per te ...

Una riserva? :02smile:

Alfredo
27-09-11, 12:59
Una riserva? :02smile:

Tipo cellule staminali della scemenza...........

Mariano65
27-09-11, 13:20
Io non capisco vi giuro che cerco di sforzarmi, studio e leggo ore ed ore quotidiani sportivi e sti quì che parlano sempre di figa, ma vi rendete conto di quanto tempo mi occora per imbastire la migliore delle "Probabili Formazioni" :02smile:

fugazo
27-09-11, 13:28
E vorrei dire!!!

comunque è una non notizia

le uniche due limitazioni ai TESSERATI che io ricordi sono i milanisti coi topi due anni fa (che comunque la Tdt vera e propria non era ancora in vigore) e quella mezza furbata che ha tentato di fare la questura di Salerno ai playoff dell'anno scorso coi veronesi

la notizia sarebbe se finalmente riaprissero ste belin di trasferte A TUTTI

infatti non volevo dare una notizia, ma rimarcare ancora una volta quanto ne capisca l'osservatorio..
mi verrebbe (ma spero di no) da augurarmi che scoppino incidenti gravi così che qualcuno cominci a fare qualcosa.
Opzione due: lo fanno apposta e aspettano gli incidenti per aumentare la repressione.

sgreuzzo
27-09-11, 13:28
mariano, i tuoi scritti sono per noi fonte di luce e di ispirazione

cenere84
27-09-11, 13:29
Mariano finchè c'è pilu c'è speranza

Dukadoria
27-09-11, 13:30
Io non capisco vi giuro che cerco di sforzarmi, studio e leggo ore ed ore quotidiani sportivi e sti quì che parlano sempre di figa, ma vi rendete conto di quanto tempo mi occora per imbastire la migliore delle "Probabili Formazioni" :02smile:

non ci crederai.... ma proprio stamattina mi dicevo: "il ritorno di mariano è stato veramente un grande acquisto per il forum....!" :facepalm:

http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/laurea-e-diploma5.jpg

Mariano65
27-09-11, 13:35
mariano, i tuoi scritti sono per noi fonte di luce e di ispirazione

qualcuno che apprezza gli sforzi di un VDM

p.s. speriamo di andare presto in A così copio incollo dalla Gazza :24smile:

Dukadoria
27-09-11, 13:35
infatti non volevo dare una notizia, ma rimarcare ancora una volta quanto ne capisca l'osservatorio..
mi verrebbe (ma spero di no) da augurarmi che scoppino incidenti gravi così che qualcuno cominci a fare qualcosa.
Opzione due: lo fanno apposta e aspettano gli incidenti per aumentare la repressione.

ma sììììì, tanti begli incidenti, anche gravi!!! un po' di ossa rotte, tagli e tumefazioni assortiti, qualche centinaio di diffidati e mai più in trasferta .....
mi parrebbe proprio un'ottima idea.

labbrodinovisad
27-09-11, 13:42
Fugazo, scusa, ma che minchia dici???

se c'è un momento in cui veramente mi auguro che non succeda un cazzo è adesso, visto che stiam cercando in tutti i modi di ritornare a goderci una partita senza dover passare dalla tessera del tifoso

per inciso, ci mancan giusto dei casini ora che qualche società (tra cui la Unione Calcio Sampdoria) sta chiedendo di aprire le trasferte ai non tesserati

e comunque è una non notizia.
I tesserati non hanno quasi mai avuto limitazioni, come non ce le avranno Venerdì

Mariano65
27-09-11, 13:42
non ci crederai.... ma proprio stamattina mi dicevo: "il ritorno di mariano è stato veramente un grande acquisto per il forum....!" :facepalm:

http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/laurea-e-diploma5.jpg

Mi avete commosso cercherò di dare sempre il massimo...un pò come Macheda lo scorso campionato :pffs:

http://pull.imgfave.netdna-cdn.com/image_cache/1254887510550828.jpeg

Mariano65
27-09-11, 13:45
Samp verso il Torino: oggi test con l'Athletic

GENOVA, martedì 27 settembre 2011

Doppia seduta in programma per la Samp a Bogliasco, con i blucerchiati che nel pomeriggio affronteranno in amichevole i dilettanti dell'Athletic. Atzori continuerà a lavorare sul 4-4-2 e dovrà verificare le condizioni di Gastaldello, Semioli e Pozzi. Romero prova ad accelerare i tempi del recupero, ma è da escludere la sua presenza contro il Torino.

Domani è poi in programma la presentazione di "Fair Play Village", progretto dedicato ai tifosi della Samp che verrà illustrato alle 12 presso la sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale a Genova. Presenti il presidente blucerchiato Riccardo Garrone, il direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin, l'assessore comunale alla Promozione dello Sviluppo Economico Giovanni Vassallo e l'assessore comunale allo Sport Stefano Anzalone.

http://www.smbup.com/uploadfile/2010/1011/20101011121053296.jpg

fugazo
27-09-11, 14:55
Fugazo, scusa, ma che minchia dici???

se c'è un momento in cui veramente mi auguro che non succeda un cazzo è adesso, visto che stiam cercando in tutti i modi di ritornare a goderci una partita senza dover passare dalla tessera del tifoso

per inciso, ci mancan giusto dei casini ora che qualche società (tra cui la Unione Calcio Sampdoria) sta chiedendo di aprire le trasferte ai non tesserati

e comunque è una non notizia.
I tesserati non hanno quasi mai avuto limitazioni, come non ce le avranno Venerdì

..dicevo verrebbe da augurarsi,era una provocazione,ovviamente.Risposta valida anche per Duka.

labbrodinovisad
27-09-11, 14:57
Samp verso il Torino: oggi test con l'Athletic

Doppia seduta in programma per la Samp a Bogliasco, con i blucerchiati che nel pomeriggio affronteranno in amichevole i dilettanti dell'Athletic. Atzori continuerà a lavorare sul 4-4-2 e dovrà verificare le condizioni di Gastaldello, Semioli e Pozzi. Romero prova ad accelerare i tempi del recupero, ma è da escludere la sua presenza contro il Torino.

Domani è poi in programma la presentazione di "Fair Play Village", progretto dedicato ai tifosi della Samp che verrà illustrato alle 12 presso la sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale a Genova. Presenti il presidente blucerchiato Riccardo Garrone, il direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin, l'assessore comunale alla Promozione dello Sviluppo Economico Giovanni Vassallo e l'assessore comunale allo Sport Stefano Anzalone.

http://www.smbup.com/uploadfile/2010/1011/20101011121053296.jpg

questa però l'hai fotografata in via scarsellini....

si può fare di più

labbrodinovisad
27-09-11, 15:09
una vittoria basterà per i ragazzi della Samp

Dai ragazzi, dai Doria!!!

Mariano65
27-09-11, 15:09
questa però l'hai fotografata in via scarsellini....

si può fare di più

Mi piace quando mi provocano

http://chabaneldistrict.com/sites/default/files/styles/company_pictures_large/public/p--Lily-Aldridge-Victorias-Secret-Bridal-Lingerie-11-Look-Book-9830-155357.jpg

labbrodinovisad
27-09-11, 15:10
ah, ecco ci siamo

la santità del matrimonio!!!

Mariano65
27-09-11, 15:22
Questa è per Sgreuzzo l'unico VDM che mi capisce :02smile:

http://www.pollsb.com/photos/o/8013-new_report_reveals_victoria_s_secret_s_factory_workers_jordan_work_14_15_hour_days_75_cents_hour_beaten_fall_behind_reports_change_shop.jpg

Mariano65
27-09-11, 16:37
Samp, 19 gol all'Athletic: Rispoli si candida

Goleada in amichevole per la Sampdoria, che rifila un secco 19-0 ai dilettanti dell'Athletic. Presente a Bogliasco anche il ds blucerchiato Sensibile, in evidenza Piovaccari e Fornaroli (autore di cinque gol), mentre nella ripresa sono andati a segno Maccarone, Bentivoglio, Bertani, Costa, Koman e Padalino. In vista del Torino appare difficile il recupero di Gastaldello, che non è sceso in campo nel test pomeridiano, mentre Rispoli è stato provato a destra nella difesa titolare. Sempre a parte anche Pozzi, mentre Semioli è ormai in gruppo. Ecco il tabellino del match.

Sampdoria-Athletic Club 19-0

Reti: p.t. 6' Piovaccari, 12' Fornaroli, 14' Piovaccari, 18', 31' e 33' Fornaroli, 35' Piovaccari, 38' Fornaroli; s.t. 1' e 2' Maccarone, 4' Bentivoglio, 7' Bertani, 13' Bentivoglio, 16' Costa, 25' Koman, 29' Bentivoglio, 36' Padalino, 37' Maccarone, 38' Koman.

Sampdoria p.t. (4-4-2): Da Costa; Rispoli, Volta, Accardi, Castellini (30' Laczko); Semioli (30' Signori), Dessena, Palombo, Krsticic; Piovaccari, Fornaroli.

Sampdoria s.t. (4-4-2): Fiorillo; Padalino, Costa, Rossini, Laczko; Signori, Soriano (23' Obiang), Bentivoglio, Koman; Bertani (23' Foti), Maccarone.
Allenatore: Gianluca Atzori.

Athletic Club (4-4-2): Gandolfi; Novarino, Di Vito, Imperato, Crovetto; Fossa, Sobrero, Pagano, Duman Granja; Amerio, Zino. A disposizione ed entrati nel corso della gara: Masini, Sciacca, Ottazzi, Lazzari, Busana, Pugliese, Giordano, Coppa, Trivino Gonza, Andriello, De Felice.
Allenatore: Massimo Mutolo.

http://www3.pictures.gi.zimbio.com/Beach+Bunny+Swimwear+MBFW+Spring+09+Runway+-yf47zWwelKl.jpg

docsamp
27-09-11, 16:42
Tornato ora dalla perfida albione. Rompiamo il culo alle merde granata.

DAI DORIA !!

Mariano65
27-09-11, 16:44
Cresce l’attesa per la sfida di Marassi contro il Torino e, con questa, cresce anche di pari passo la Sampdoria. Per non perdere le brutte abitudini, i blucerchiati travolgono la formazione dell’Athletic Club Genova, militante in Promozione, con un sonoro 19-0, che non lascia spazio a molti commenti. Sotto gli occhi del d.s. Pasquale Sensibile, in grande evidenza nel primo tempo Piovaccari e Fornaroli (cinquina per lui), mentre nella ripresa il punteggio si arrotonda ancora di più, grazie alle marcature di Maccarone, Bentivoglio, Bertani, Costa, Koman e Padalino. Una valanga così aumenta il morale, alto ora più che mai e proiettato verso il big-match coi granata di venerdì.

Lampo. Sotto il caldo soleggiato del "Mugnaini", Atzori non mischia le carte e ripropone il 4-4-2 che bene ha fatto nelle ultime settimane: davanti a Da Costa, il mister di Collepardo posiziona Rispoli sulla destra, accanto a Volta e Accardi, con Castellini sulla mancina. A centrocampo Palombo e Dessena fanno da sostegno alle ali Krsticic e Semioli; mentre là davanti a pungere ci sono i due attaccanti non titolari della trasferta di Bergamo, vale a dire Piovaccari e "El Tuna" Fornaroli, motivati più che mai a guadagnarsi una maglia da titolare.

Motivazione. Ascoltate le parole di Atzori, che ha più volte ribadito l’importanza del lavoro in settimana, proprio le due punte sono i migliori in campo della prima frazione. Bastano 6' e Piovaccari sblocca l’incontro partendo sul filo del fuorigioco e saltando l’estremo albarino, poi si trasforma in assist-man regalando a Fornaroli il più facile dei gol. I due si ripetono poco più tardi e, dopo un’altra rete dell’ex Cittadella, "El Tuna" fa tris portanto a quattro le sue marcature. Nel finale di primo tempo, con gli ingressi di Signori, Laczkó e Soriano, si segnala ancora una rete a testa per i due bomber blucerchiati.

Valanga. Chi pensa però che otto gol nel primo tempo bastino alla truppa blucerchiata si sbaglia di grosso. Per capirlo basta aspettare i primi 2' della ripresa (1'40'' per la precisione), bagnati subito da due reti di Massimo Maccarone. Poco dopo è il turno di Bertani, mentre Bentivoglio fa 13 su azione personale, seguito dal colpo di testa di Costa per il 14-0. Dopo qualche minuto di "stanca" e gli ingressi di Obiang e Foti, il vantaggio aumenta ancora con Koman e Bentivoglio. Nel finale Padalino, lo stesso ungherese e ancora "Big Mac" portano il punteggio sul 19-0 finale.

http://4.bp.blogspot.com/_r_kToHYAd9I/S6pLy2uwU6I/AAAAAAAACBo/5_wc7_vBGHo/s1600/Top+Bikini+Models.jpg

guido57
27-09-11, 18:12
Questa è per Sgreuzzo l'unico VDM che mi capisce :02smile:

http://www.pollsb.com/photos/o/8013-new_report_reveals_victoria_s_secret_s_factory_workers_jordan_work_14_15_hour_days_75_cents_hour_beaten_fall_behind_reports_change_shop.jpg
si perche' invece noialtri ci sputiamo sopra ad Alessandra Ambrosio, top model brasiliana di chiare origini italiane....

per il vs accrescimento CULturale questa e' la sua migliore amica,Ana Beatriz Barros, ovviamente cassiera alla Esselunga :pffs: una bella lotta tra le due.....
http://2.bp.blogspot.com/_FYiYDafkp0A/SwsRdzVlemI/AAAAAAAAEPM/1KMk0pQNuUs/s1600/Ana_Beatriz_Barros_01.jpg

luigi60
27-09-11, 18:27
a proposito di supermercato ....

OCCHIO ALLA TRUFFA !!! tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un pompino. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!!!

doriastuart
27-09-11, 18:51
In riviera succedono queste cose?

Alfredo
27-09-11, 19:33
Si gioca alle 21?

guido57
27-09-11, 20:16
a che ora chiude la Conad ? :pffs:

ERRECI
27-09-11, 20:22
secondo voi faccio in tempo a farmi una doccia e mangiare qualcosa se esco dal lavoro per le 18,30?

Alfredo
27-09-11, 20:26
Fatti un bidè così fai prima............

SAMPEI
28-09-11, 07:10
a proposito di supermercato ....

OCCHIO ALLA TRUFFA !!! tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un pompino. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!!!

..non fosse stato per il particolare in neretto ci avrei creduto........:02smile:

Vella
28-09-11, 07:43
Che tempi....che delinquenza...non si puo più star tranquilli neanche a fare la spesa!

Mariano65
28-09-11, 08:37
Bisogna sempre scrutare l'orizzonte !!!!

http://www.surftribe.it/img_photogallery/windsurf-sexy-miss-reef-belle-gnocche-4704.jpg

sgreuzzo
28-09-11, 08:43
bisogna fare attenzione, si deve guardare dove si mettono i piedi

http://1.bp.blogspot.com/_I0aJzRqUKz4/TGLiYeo9l2I/AAAAAAAAACE/iT4yNeXwlRI/s1600/coco-sexy-bikini-calendar.png

p.s. il giallo non è casuale........... dicevo il colore del costume, non lo avevate notato? :pffs:

jenaplissken
28-09-11, 08:50
bisogna fare attenzione, si deve guardare dove si mettono i piedi

http://1.bp.blogspot.com/_I0aJzRqUKz4/TGLiYeo9l2I/AAAAAAAAACE/iT4yNeXwlRI/s1600/coco-sexy-bikini-calendar.png

p.s. il giallo non è casuale........... dicevo il colore del costume, non lo avevate notato? :pffs:

come no.... è anche tutto arrotolato.... che mancanza di stile..... :pffs:

sgreuzzo
28-09-11, 08:55
finalmente uno che nota la classe e l'eleganza.
COMPLIMENTI

luigi60
28-09-11, 08:59
sampei io col pettine mi ci pettino dell'altro .....:soddisfa:

Mariano65
28-09-11, 10:08
Samp, con il Toro ancora Bertani-Maccarone

GENOVA, mercoledì 28 settembre 2011

Allenamento pomeridiano a porte chiuse, oggi, per la Sampdoria che a Bogliasco prepara la sfida di venerdì sera contro il Torino.

I dubbi, per Atzori, riguardano l'esterno destro di difesa: nel test contro l'Athletic sono stati provati sia Rispoli che Padalino con il primo che sembra favorito. Non ci dovrebbero esser dubbi in attacco, invece, con la conferma della coppia Maccarone-Bertani che aveva iniziato la partita di Bergamo. Buone notizie, invece, da Pozzi: l'attaccante romagnolo sta accelerando i tempi di recupero dall'infortunio muscolare e potrebbe essere a disposizione già per la trasferta di mercoledì a Verona.

http://static.guide.supereva.it/guide/top_model_/adriana-lima-sexy-backstage-al-fashion-show-di-victoria-secret/big_adriana_lima_victoria_secret_show_backstage_013.jpg

SAMPEI
28-09-11, 11:52
sampei io col pettine mi ci pettino dell'altro .....:soddisfa:
Scusa Luigi, dimenticavo il pizzetto....

sgreuzzo
28-09-11, 11:59
Scusa Luigi, dimenticavo il pizzetto....

luigi, pelato con pizzetto, un vero cesso

http://www.persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/pizzetto%20062.jpg

Mariano65
28-09-11, 12:49
U.C. Sampdoria - a seguito delle indicazioni fornite da Questura e Prefettura di Genova - comunica che, al fine di garantire l’agibilità completa dello stadio "Luigi Ferraris" in occasione della gara Sampdoria-Torino (in programma venerdì 30 settembre alle ore 21.00), sono state assunte le seguenti soluzioni compensative (da considerarsi comunque temporanee).

1) Flussi differenziati e corsie dedicate per i possessori di "Tessera del Tifoso" *
2) Implementazione del numero di steward presso i varchi di filtraggio e prefiltraggi
3) Segnaletica di cortesia ad hoc per la gara in oggetto
4) chiusura parziale sul lato a mare di Corso De Stefanis (solo transito pedonale)

Solo mediante l'applicazione effettiva delle soluzioni sovra citate viene concessa, da parte delle autorità competenti, l'agibilità allo stadio per la disputa della gara.
* Come già avvenuto in occasione delle gare interne dello scorso campionato, vengono separati e differenziati accessi e conseguenti flussi in entrata allo stadio "Luigi Ferraris". In allegato mappa esplicativa degli stessi:

http://lh4.ggpht.com/-QvZFz8wA22E/RtuaAoHK72I/AAAAAAAAABk/zQZP6GeHfmE/sexy-brazilian-models-wallpaper-alessandra-ambrosio-adriana-lima-e-ana-beatriz-barros.jpg

Mariano65
28-09-11, 13:42
Venerdi sera deve essere una BATTAGLIA !!!!!!!!!!!

http://lh3.ggpht.com/_I2sqJBz1w4I/SV3n770uKXI/AAAAAAAAAMw/W4PBlDLlUZs/amelialuv19016.jpg

labbrodinovisad
28-09-11, 21:34
dai, facciamo tacere un'altra settimana i rompicazzo....

PRENDIAMOCI STI CAZZO DI TRE PUNTI!!!

labbrodinovisad
29-09-11, 12:12
GENOVA, giovedì 29 settembre 2011
Allenamento di rifinitura, questo pomeriggio, per la Sampdoria, alla vigilia della sfida contro il Torino(ore 21).

Atzori, che parlerà in conferenza stampa alle 14(diretta durante "Liguria In Diretta Sport") deve sciogliere solo un dubbio, e cioè quello relativo all'utilizzo di uno tra Rispoli e Padalino come esterno destro di difesa.

Per il resto la formazione sembra fatta, con la conferma di Bertani e Maccarone in avanti. Per Piovaccari ancora panchina. Per quanto concerne gli infortunati Pozzi stringe i tempi ma si spera possa essere a disposizione contro il Sassuolo mentre Gastaldello verrà convocato domani ma dovrebbe giocare mercoledì prossimo a Verona
(primocanile.it)

DAI RAGAZZI, DAI DORIA!!!

Vella
29-09-11, 12:58
Certo la testa dura al ns Mr non gli manca...meglio così,l'anno scorso per andare dietro agli umori dei tifosi abbiamo peggiorato la situazione...bravo Atzori,ovviamente la chiorba te la giochi tu!

Mariano65
29-09-11, 14:01
Sampdoria-Torino sarà invece affidata a Tommasi di Bassano del Grappa, guardalinee Ciancaleoni e Chiocchi. Designato Ostinelli come quarto uomo.

http://farm1.static.flickr.com/19/89035736_e2311441d9.jpg

Mariano65
29-09-11, 14:02
Atzori : "Non vedo l'ora di giocare con il Toro"
GENOVA, giovedì 29 settembre 2011
Gianluca Atzori non vede l'ora di giocare Sampdoria-Torino: "Sarà la partita più difficile, loro sono un'ottima squadra che punta alla serie A. E' una partita che si carica da sola, anzi, questa volta dovrò gettare acqua sul fuoco".

Un altro big match, dunque, a poco più di un mese dalla sfida contro il Padova: "Oggi però- dice Atzori - i ragazzi hanno acquisito sicurezza e vorrei ripetere la prestazione di quella sera, magari vincendo. Oggi ho mostrato ai ragazzi gli errori di Bergamo, tutto quello che non voglio rivedere".

Atzori poi sottolinea come "tutti hanno lavorato bene, in settimana. Anche Gastaldello è a disposizione. Anche Piovaccari in allenamento si è mosso bene, sta migliorando". Resta il dubbio Rispoli-Padalino: "Sto valutando i pro e i contro delle due soluzioni".

Il tecnico della Sampdoria ha poi ribadito l'intenzione di confermare il 4-4-2, la fiducia a Da Costa ("ci da ampie garanzie") e parlato brevemente degli avversari: "Tutto il Torino è da temere, Ventura deve scegliere tra tanti buoni giocatori come me").

http://www4.pictures.zimbio.com/mp/TtRFerz-YELl.jpg

Mick74
29-09-11, 15:34
Forza ragazzi sfondateli questi maiali, AVANTI SAMPDORIA! :08smile:

Per Ventura: indovina dove piscerò un giorno... :suca:

labbrodinovisad
29-09-11, 16:08
così Mr Atzori:

«È da domenica mattina che dico ai ragazzi che non vedo l'ora che arrivi il calcio d'inizio. Samp-Toro si avvicina alle sfide che questa società è abituata a giocare, un appuntamento che ricorda altre categorie. Il calore si sente, lo stadio sarà pieno e sono convinto che vedremo una bella partita». La inquadra così Gianluca Atzori la grande sfida di Marassi. Domani sera blucerchiati e granata si ritroveranno a distanza di tre campionati e lo faranno in un confronto d'alta classifica. «Sulla carta è il match più difficile da affrontare - ammonisce il mister -. I granata hanno uomini allo stesso nostro livello: stiamo parlando un'ottima squadra, che punta proprio come noi alla Serie A».

Sicurezza. «Dall'altro lato - prosegue -, la preparazione mentale è stata la più facile perché le motivazioni saranno già alte di per sé. Credo che rispetto alla partita col Padova i ragazzi abbiano acquisito maggior sicurezza della forza che hanno. Il risultato spero sia diverso da quello della prima giornata di campionato, non la prestazione che fu molto buona. Mi auguro che il Torino ci affronti a viso aperto; per quel ci riguarda, manco a dirlo, giocheremo per vincere».

Testa. «L'aspetto più importante per me è senza dubbio il risultato - ammette il tecnico doriano -. Sono i punti che ci consentono di avvicinarci all'obiettivo. Una vittoria domani sera toglierebbe tantissime di quelle scorie che riaffiorano nei momenti difficoltà. Sarebbe importante e, per ottenerla, la testa sarà l'arma più importante di quelle che dovremo usare».

Formazione. «Non ho tanti dubbi - continua -. È stata una settimana molto bella dal punto di vista dell'impegno da parte di tutti. Gastaldello, a parte due allenamenti saltati per un affaticamento per troppo carico, è a disposizione. Sulla destra in difesa sto valutando le due ipotesi coi rischi e pericoli che comportano entrambe. Per quel che riguarda l'attacco, Maccarone e Bertani potrebbero essere riconfermati, ma ho avuto risposte da Piovaccari e Fornaroli, mi sono piaciuti entrambi martedì in partitella. Da Costa? L'ho visto benissimo e si allena sempre in maniera eccellente. Angelo dava buone garanzie ed eravamo contentissimi di lui anche prima che arrivasse Sergio».

Toro. «Antenucci, Ebagua che ha una forza incredibile, Bianchi che è un giocatore da temere. Il Toro ha una rosa ampia e di qualità, un po' come la nostra - conclude Atzori sull'avversario -. L'allenatore deve fare delle scelte, i ragazzi devono accettarlo ed è giusto che sia così. Anche Ventura ha escluso Bianchi, ma sono sicuro che se potesse giocherebbe in 12. Il paragone col mister? Impossibile, non c'è paragone. Io sono all'inizio, lui ha 30 anni di carriera alle spalle, il confronto non tiene. Mia madre è del '48, potrebbe essere mio padre. Mi piacerebbe ottenere in carriera quello che ha ottenuto lui».

ERRECI
29-09-11, 16:32
Mi piacerebbe ottenere in carriera quello che ha ottenuto lui».

qui oltre a 3 anni di stipendio a babbo non ha ottenuto un bel cazzo

labbrodinovisad
29-09-11, 16:38

chiamalo scemo il "cuore d'oria"....

labbrodinovisad
29-09-11, 16:42
Rifinitura pre-partita a Bogliasco per la Samp. Prima la visita del presidente Riccardo Garrone, poi i convocati di Gianluca Atzori per la gara col Torino: 21 gli arruolati blucerchiati. Ecco l'elenco completo.

Portieri: Da Costa, Fiorillo.

Difensori: Accardi, Costa, Gastaldello, Volta.

Centrocampisti: Bentivoglio, Castellini, Dessena, Foggia, Koman, Krsticic, Obiang, Padalino, Palombo, Rispoli, Semioli.

Attaccanti: Bertani, Fornaroli, Maccarone, Piovaccari.

Forza Ragazzi:08smile::08smile:

tusciu
29-09-11, 16:42

e diccelo un po' te come si fa a ottenere un bel cazzo, diccelo:mah::pffs:

Mariano65
29-09-11, 16:53
E Soriano?

ATZORI VATTENE !!!!!!!

http://farm5.static.flickr.com/4083/5010892501_ff286b66fb.jpg

labbrodinovisad
29-09-11, 17:06
E Soriano?

ATZORI VATTENE !!!!!!!
http://farm5.static.flickr.com/4083/5010892501_ff286b66fb.jpg

la cosa tragica Mariano è che se uno arriva qua sopra, ti prende sul serio.....

visto l'andazzo su tutti gli altri forum/pagine facebook/ blog di sta minchia

ugoal
29-09-11, 17:17
Due squadre del kazzo, con le stesse caratteristiche storiche: sono dei picchiatori!!!
attenzione che sarà durissima:hmm:

labbrodinovisad
29-09-11, 17:21
Due squadre del kazzo, con le stesse caratteristiche storiche: sono dei picchiatori!!!
attenzione che sarà durissima:hmm:

quali sono le due squadre del Cazzo?

tusciu
29-09-11, 17:38
quelli con un cuore solo?

mauryelmogroup
29-09-11, 18:35
tutti in avanti giochiamo con 6 punte!
dai doria!

robi
29-09-11, 20:10
la cosa tragica Mariano è che se uno arriva qua sopra, ti prende sul serio.....

visto l'andazzo su tutti gli altri forum/pagine facebook/ blog di sta minchia

perchè non è serio?
se vuole essere costruttivo deve dire anche il sostituto di Atzori, belin troppo semplice quel VATTENE (ereditato poi dalla stroria di quelli là) :taptap:

jenaplissken
29-09-11, 22:27

e diccelo un po' te come si fa a ottenere un bel cazzo, diccelo:mah::pffs:

non può aiutarti, lo sanno tutti che ERRECI ha un GRAN bel cazzo :pffs:

Massimo1968
30-09-11, 08:38
Sampdoria-Torino si avvicina. L'attesa cresce, la febbre sale. E Marassi si prepara a regalare un colpo d'occhio d'eccezione. Sono più di 6.000, al momento, i biglietti già venduti per il big-match di domani sera, venerdì (ore 21.00), ed altri saranno sicuramente staccati nel corso delle prossime ore secondo i consueti canali. La società ricorda che i botteghini dello stadio "Ferraris" resteranno chiusi e che i residenti in Piemonte potranno acquistare il tagliando solo se in possesso della "Tessera del Tifoso".

ferrovia
30-09-11, 09:14
Sampdoria-Torino si avvicina. L'attesa cresce, la febbre sale. E Marassi si prepara a regalare un colpo d'occhio d'eccezione. Sono più di 6.000, al momento, i biglietti già venduti per il big-match di domani sera, venerdì (ore 21.00), ed altri saranno sicuramente staccati nel corso delle prossime ore secondo i consueti canali. La società ricorda che i botteghini dello stadio "Ferraris" resteranno chiusi e che i residenti in Piemonte potranno acquistare il tagliando solo se in possesso della "Tessera del Tifoso".

e parliamo di serie B:19smile:

Bradley
30-09-11, 09:24
TORO MERDA!

PIETRO
30-09-11, 10:15
Rompiamo il culo a quei figli di puttana con la maglia più triste del mondo!!!

Cairo iettatore...muori!!!!

labbrodinovisad
30-09-11, 10:21
e allora

VINCI SAMPDORIA

la strada è lunga....

cenere84
30-09-11, 10:25
Tanto per la cronaca di quelli che rompono il cazzo che 12 punti sono pochi per questa squadra, la squadra promozione del 2002/2003 (che io vedo allo stesso livello dell'attuale) dopo la 6 giornata aveva 12 punti 3 pareggi e 3 sconfitte 9 goal fatti e 5 subiti con media inglese 0 (vittoria in casa e pareggio in trasferta).

La squadra attuale dopo la 6 giornata ha 12 punti 3 pareggi e 3 vittorie 14 goal fatti e 4 subiti con media inglese 0 (2 pareggi in casa pareggiati da 2 vittorie in trasferta).

Quindi smettiamola di spaccarci le palle tra di noi e rompiamo il culo al toro.

SAMPEI
30-09-11, 10:31
Tanto per la cronaca di quelli che rompono il cazzo che 12 punti sono pochi per questa squadra, la squadra promozione del 2002/2003 (che io vedo allo stesso livello dell'attuale) dopo la 6 giornata aveva 12 punti 3 pareggi e 3 sconfitte 9 goal fatti e 5 subiti con media inglese 0 (vittoria in casa e pareggio in trasferta).
La squadra attuale dopo la 6 giornata ha 12 punti 3 pareggi e 3 sconfitte 14 goal fatti e 4 subiti con media inglese 0 (2 pareggi in casa pareggiati da 2 vittorie in trasferta)......
...si che di calcio ne capisco pochino,ma come vengono assegnati i punti credevo di saperlo....mi devo incazzare se vinciamo allora, giusto Salva?:larussa:

sgreuzzo
30-09-11, 10:33
...si che di calcio ne capisco pochino,ma come vengono assegnati i punti credevo di saperlo....mi devo incazzare se vinciamo allora, giusto Salva?:larussa:

i punti li assegna cenere a tavolino.
è sempre stato così, fa come cazzo vuole lui

labbrodinovisad
30-09-11, 10:34
ci vediam stasera zoveni...... SPINGIAMOLA NOI STA CAZZO DI PALLA IN PORTA!!!!!!

FORZA RAGAZZI:08smile::08smile:

arthur
30-09-11, 10:43
ci vediam stasera zoveni...... SPINGIAMOLA NOI STA CAZZO DI PALLA IN PORTA!!!!!!

Ohh in quella giusta....ovviamente....:pffs:

ferrovia
30-09-11, 10:49

è sempre stato così, fa come cazzo vuole luinon avete capito un belino. Sono le regole della serie B, smettete di pensare di essere ancora in A :02smile:

cenere84
30-09-11, 11:18

è sempre stato così, fa come cazzo vuole lui

non avete capito un belino. Sono le regole della serie B, smettete di pensare di essere ancora in A :02smile:Avete ragione, sono un Alfredo

ERRECI
30-09-11, 11:20
sei pur sempre figlio del Capo degli Scemi e i geni non mentono figlio mio

luigi60
30-09-11, 11:25
Avete ragione, sono un Alfredo

dai adesso non buttarti cosi' giu' ....:taptap:

SAMPEI
30-09-11, 11:36
..no Salva dai..non esser troppo cattivo con te stesso....un momento di stupidità capita a tutti...........
Tranne ad Alfredo....lui è cronico.

ferrovia
30-09-11, 11:38
..no Salva dai..non esser troppo cattivo con te stesso....un momento di stupidità capita a tutti...........
Tranne ad Alfredo....lui è cronico.e beh! Lui è alfredo.

luigi60
30-09-11, 11:58
Festa a Marassi
Voglia di volare
In 26.000 allo stadio. Riccardo Garrone: “Vincete per loro”
di STEFANO ZAINO
L'esultanza dei giocatori blucerchiati per la vittoria contro l'Albinoleffe
Un pubblico da serie A, più di venticinquemila persone, per una sfida che Atzori, il tecnico della Sampdoria, definisce di altra categoria. Una partita quella contro il Torino dell'ex Ventura, un punto in più in classifica per i granata, con due squadre che finora non hanno ancora perso, che l'allenatore blucerchiato vuole vincere a tutti i costi.

"Un incontro - racconta prima di andare in campo - difficile, il più complesso da quando sono arrivato alla Samp, dove il risultato sarà più importante della prestazione, perché i tre punti ci potrebbero far volare molto in alto, oltre a dare una grande soddisfazione alla nostra gente, che ancora una volta riempirà lo stadio". Un pubblico che per il presidente Garrone, presente all'ultimo allenamento, merita uno spettacolo all'altezza.

Garrone ha parlato alla squadra e ha chiesto ai giocatori un successo da dedicare ai tifosi, "visto che 25 mila spettatori per la serie B sono un dato incredibile ed entusiasmante". A livello di formazione Atzori non svela gli ultimi dubbi, chi giocherà da esterno destra di difesa fra Rispoli (leggermente favorito per le sue attitudini maggiormente difensive) e Padalino, e chi sarà il partner di Bertani fra Maccarone e Piovaccari, che nei pensieri di Atzori appare in recupero. Sicuro invece in porta l'impiego di Da Costa al posto dell'infortunato Romero, mentre a centrocampo non mancheranno gli intoccabili Foggia, Palombo, Obiang e Semioli.

cenere84
30-09-11, 12:07
sei pur sempre figlio del Capo degli Scemi e i geni non mentono figlio mioHai ragione... Volevo solo dire a tutti i rompi cazzo che la Samp sta mantenendo il passo da tutto prefissato, perchè se si credeva di essere a 18 punti dopo 6 partite si viveva di sogni...

E rompiamo il culo al toro...

Dukadoria
30-09-11, 13:40
per rimanere strettamente sull'aspetto tecnico....

il primo che arriva dal vinaio mi fa la cortesia di dire alla gentile ostessa che gradirei un panino burro e acciughe?????

:soddisfa:

Alfredo
30-09-11, 13:49

Ma baciarmelo un po'?
:suca:

Vella
30-09-11, 13:52
Come sai caro Angelo,oggi non ci sarò...lavoro,stecazzo di partite in anticipo mi tolgono il piacere di vedere la mia Samp in una partita così bella contro i stramerda granata...ma torniamo a noi,a Bergamo da gran signore hai lasciato la gioia del gol a chi da un po non la assaporava,oggi è il tuo momento,non sentire i brusii dagli spalti,metti la palla al suo posto e quando senti il fischio dell'arbitro calcia più forte che puoi e BUTTA DENTRO STA PALLA...

ERRECI
30-09-11, 13:56
Ma baciarmelo un po'?

e staccartelo a morsi e sputarlo nel Bisagno ?

Massimo1968
30-09-11, 14:09
Come sai caro Angelo,oggi non ci sarò...lavoro,stecazzo di partite in anticipo mi tolgono il piacere di vedere la mia Samp in una partita così bella contro i stramerda granata...ma torniamo a noi,a Bergamo da gran signore hai lasciato la gioia del gol a chi da un po non la assaporava,oggi è il tuo momento,non sentire i brusii dagli spalti,metti la palla al suo posto e quando senti il fischio dell'arbitro calcia più forte che puoi e BUTTA DENTRO STA PALLA...

Come sai caro Angelo,oggi non ci sarò...lavoro,stecazzo di partite in anticipo mi tolgono il piacere di vedere la mia Samp in una partita così bella contro i stramerda granata...ma torniamo a noi,a Bergamo da gran signore hai lasciato la gioia del gol a chi da un po non la assaporava,oggi è il tuo momento,non sentire i brusii dagli spalti,metti la palla al suo posto e quando senti il fischio dell'arbitro lasciala calciare a chi lo sà fare

cenere84
30-09-11, 14:39
Come sai caro Angelo,oggi non ci sarò...lavoro,stecazzo di partite in anticipo mi tolgono il piacere di vedere la mia Samp in una partita così bella contro i stramerda granata...ma torniamo a noi,a Bergamo da gran signore hai lasciato la gioia del gol a chi da un po non la assaporava,oggi è il tuo momento,non sentire i brusii dagli spalti,metti la palla al suo posto e quando senti il fischio dell'arbitro lasciala calciare a chi lo sà fareHOME PAGE

Massimo1968
30-09-11, 14:40
AGGIORNIAMO L'HOME PAGE

ERRECI
30-09-11, 14:43
A MERDEEEEEEEEE
FATEVI UNA FOTO AL BUCO DEL CULO PRIMA DELLA PARTITA
IN RICORDO DELL'ULTIMA VOLTA CHE LO AVETE AVUTO SANO

ERRECI
30-09-11, 14:45
LESIONATEGLI LO SFINTERE ANALE IN MODO IRREPARABILE

ERRECI
30-09-11, 14:47
AGGIORNIAMO L'HOME PAGE

FACCIAMO IL CULO ANCHE ALLA HOME PAGE

ERRECI
30-09-11, 14:47
NESSUNA PIETA' PER NESSUNO

PIU' CULI PER TUTTI

Dukadoria
30-09-11, 14:50
scusa erreci ... sarebbe meglio che mettessi soggetti e complementi ..... perchè qui con tutti i bulicci che ci sono, arriva qualcuno che chiede dove deve rivolgersi per avere il servizietto ....

tusciu
30-09-11, 14:51
Ma baciarmelo un po'?

contento tu...

ERRECI
30-09-11, 14:54
scusa erreci ... sarebbe meglio che mettessi soggetti e complementi ..... perchè qui con tutti i bulicci che ci sono, arriva qualcuno che chiede dove deve rivolgersi per avere il servizietto ....

CITOFONATE ALFREDOH

docsamp
30-09-11, 14:57
PIU' CULI PER TUTTI

io se permetti gradirei:

PIU' FICA PER TUTTI

100% palato fino
30-09-11, 15:04
:10smile:

http://youtu.be/zlma3ZFkwCo

........camon doria!

cenere84
30-09-11, 15:17
I HAVE NO DREAM MA MI PIACE U' PILU GROUP

eire
30-09-11, 20:14
streaming decente?

_Luca_
30-09-11, 22:17
Vista in streaming causa indisposizione, perlomeno la partita mi ha fatto scendere il febbrone che avevo :02smile:
Puntuali come un orologio sfizzero, quando arriva l'appuntamento un pelo più importante ci caghiamo in mano, oplà! Secondo me, da almeno due o tre anni, ivi compreso quello della qualificazione in Champions, siamo una squadra senza nessuna tenuta psicologica.

Il duecentocinquantamilionesimo ingresso di Vladimir Koman ha dato come sempre i risultati sperati, il capitano ha fatto il capitano prendendoci per mano mentre da una palla persa da Piovaccari eheeee Piovaccari Ohooooo Piovaccari eheeee Piovaccari alè alè gli altri sono andati in porta nel più scolastico dei contropiedi, vincendosi la partita con il minimo sforzo.

Ventura (stavolta secondo me gran volpone, bastardo) batte Atzori almeno 2 a 1, ma in ogni caso siamo solo all'inizio, c'è tempo per migliorare e chi vivrà vedrà: dato che il calendario dice che siamo a settembre, è meglio che gli errori e le manchevolezze vengano fuori e si chiariscano ora che c'è modo di lavorarci su e di rimediare ampiamente.

E se non si rimedierà, a noi supporters della SAMPDORIA baciateci il deretano lo stesso tutti quanti, va ben?? :soddisfa:

orso_blu
30-09-11, 22:21
Ottimo primo tempo e puniti da un errore nella nostra metà campo ... subito con un gol :19smile:

Secondo tempo sotto tono e senza un tiro in porta nostro, loro uno e han fatto il secondo gol.

Una prece per il Mister: d'ora innanzi gradirei veder giocare la mia squadra in 11 contro 11 ....

non in 10 contro 12! :mah:

mother
30-09-11, 22:30
bannatemi

Lorenzo76
30-09-11, 22:37
banniamoci

cillo2461
30-09-11, 22:39
Bannatevi.

cillo2461
30-09-11, 22:40
Stasera non bene.
Primo tempo bene
Secondo tempo molto male.
Quindi non bene

ERRECI
30-09-11, 22:41
banniamolo
anzi
banniamoli

cillo2461
30-09-11, 22:42
Oppure spariamoci...

ERRECI
30-09-11, 22:44
http://www.iperbaricoravennablog.it/wp-content/uploads/2011/02/marinella.jpg

spiace ma ...... a mali estremi estremi rimedi

ERRECI
30-09-11, 22:45
ORTOMMIOOOOOOOOOOO

BIOPPARCOOOOOOOOOOO

cillo2461
30-09-11, 22:46
Belin che schifo................

mother
30-09-11, 22:47
Belin che schifo................
come che schifo.
la mangi la cima? è la stessa cosa

ERRECI
30-09-11, 22:47
poi si cicatrizza ..... un lavoretto fatto bene :soddisfa:

ERRECI
30-09-11, 22:48
come che schifo.

in questo caso direi io direi che è più simile al salame ungherese

Dukadoria
30-09-11, 22:49
poi si cicatrizza ..... un lavoretto fatto bene :soddisfa:

dici che si trova un chirurgo che ti fa due lavoretti così al prezzo di uno???

ERRECI
30-09-11, 22:49
faccio tutto io a gratis

Souness
30-09-11, 22:50
2 cose: il coro della gradinata "piovaccari ole'" da zero in pagella, l'ingresso di koman (quanto ti odio) da meno uno
per il resto ho visto di peggio e di meglio, forza sampdoria

cillo2461
30-09-11, 22:51
come che schifo.

Ma vai a cagare................

mother
30-09-11, 22:52
faccio tutto io a gratis

ti assisto, mi piacciono queste cose

ERRECI
30-09-11, 22:52
porta anche il cane
può servire alla fine

mother
30-09-11, 22:53
porta anche il cane
può servire alla fine

si certo, è di bocca buona

ERRECI
30-09-11, 22:55
http://us.123rf.com/400wm/400/400/NickLander/nicklander0710/nicklander071000118/1904119-immagine-del-chirurgo-con-sega-a-prepararsi-a-fare-qualche-procedura-medica.jpg

Claire
30-09-11, 22:55
2 cose: il coro della gradinata "piovaccari ole'" da zero in pagella, l'ingresso di koman (quanto ti odio) da meno uno
per il resto ho visto di peggio e di meglio, forza sampdoria

Concordo in pieno. Nel momento di quel coro mi sono sentita estranea al resto della gradinata, non ci volevo credere. Per quanto riguarda l'ungherese...

http://1.bp.blogspot.com/_UkflTnm4zvc/TB9WCC_rE7I/AAAAAAAAAWQ/gMZosUTE_pg/s320/calcio_nel_culo.jpg

preferisco Big Mac a lui.

mother
30-09-11, 22:56
http://us.123rf.com/400wm/400/400/NickLander/nicklander0710/nicklander071000118/1904119-immagine-del-chirurgo-con-sega-a-prepararsi-a-fare-qualche-procedura-medica.jpg

ma come mai non gliela cuciono a moncherino?

Claire
30-09-11, 22:56
porta anche il cane
può servire alla fine

ma bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

ERRECI
30-09-11, 22:57
dopo

prima deve soffrire un po'

cillo2461
30-09-11, 22:57
Fatela finita pervertiti...............sto facendo uno spuntino sacchi di merda !!!!!!!!!!!!!!!

mother
30-09-11, 22:58
Fatela finita pervertiti...............sto facendo uno spuntino sacchi di merda !!!!!!!!!!!!!!!

con la cima?

cillo2461
Le sconfitte mi mettono fame.....

cillo2461
con al cima?
No con Al Fondo...

mother
30-09-11, 22:59
No con Al Fondo...

mi deturpi i messaggi?

Claire
30-09-11, 22:59
No con Al Fondo...

Dukadoria
30-09-11, 23:00
Le sconfitte mi mettono fame.....

ebbè pensa un po' un bel bollito di muscolo con salsa verde....

Dukadoria
30-09-11, 23:00
o anche una tartare....

cillo2461
30-09-11, 23:01
mi deturpi i messaggi?

Stai bene ?
Cos'è che ti deturpo ?
Al cima lo hai scritto tu

ERRECI
30-09-11, 23:01
domani pensavo anche di svitare un piede
qualcuno vuole assistere ?

Bradley
30-09-11, 23:04
Quanto mi sta sul cazzo il Torino.. maledetti bastardi.
Per quanto riguarda la partita, dispiace perdere ma soprattutto nella ripresa la squadra non c'era e oggi credo che la colpa più grande ce l'abbia Atzori. Cambi sbagliati e in ritardo.
Su Koman non voglio neanche commentare, perchè sono esausto.

Galway
30-09-11, 23:20
Ho anche parcheggiato a puttane!serata di merda!

Derozer
30-09-11, 23:32
PIOVACCARI EEEEHH PIOVACCARI OOOOOHH

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA....

Dai comunque quando è entrato la partita l'ha cambiata... Se non perdeva quel pallone magari si pareggiava.

Galway
30-09-11, 23:32
Dai Doria!

Galway
30-09-11, 23:33
PIOVACCARI EEEEHH PIOVACCARI OOOOOHH

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA....

Dai comunque quando è entrato la partita l'ha cambiata... Se non perdeva quel pallone magari si pareggiava.

Se c'era fornaroli in panca all'errore poteva partire anche bruno bruno...peccato

jenaplissken
30-09-11, 23:36
la cosa peggiore è che nel secondo tempo ci hanno disintegrato con il possesso palla.... praticamente sono stati 45 minuti di torello.... e ora ditemi quello che volete, ma subire torello contro una squadra che gioca costantemente schierata con un 4-2-4 è veramente incredibile.... in tutto il secondo tempo abbiamo fatto il peggior pressing che l'umanità abbia mai visto.... ho idea che ci sia ancora tanto da lavorare... purtroppo....

jenaplissken
30-09-11, 23:37
la cosa peggiore è che nel secondo tempo ci hanno disintegrato con il possesso palla.... praticamente sono stati 45 minuti di torello.... e ora ditemi quello che volete, ma subire torello contro una squadra che gioca costantemente schierata con un 4-2-4 è veramente incredibile.... in tutto il secondo tempo abbiamo fatto il peggior pressing che l'umanità abbia mai visto.... ho idea che ci sia ancora tanto da lavorare... purtroppo....

p.s. il coro per piovaccari è roba da uscire dallo stadio con il passamontagna per la vergogna.....

Montecucco
30-09-11, 23:52
Il campionato è appena iniziato, mancano 35 partite. Mister, per favore, rifletta. Forza Doria.

Gioxeppe
01-10-11, 00:14
Il campionato è appena iniziato, mancano 35 partite. Mister, per favore, rifletta. Forza Doria.

E alla svelta anche, mi fischiano ancora le orecchie dall'anno scorso.................:tragedia::tragedia:

Lorenzo76
01-10-11, 07:19

a me questi 424 psembrano dei 442. anche perché poi in fase difensiva difendono tutti. insomma non noto molta differenza ad esempio a noi o a del neri.Loro han fatto possesso palla ma soprattutto melina con il portiere e lo puoi fare solo se la sqaudra avversaria vuole vincere. comunque loro han fatto 2 tiri in porta.

Montecucco
01-10-11, 07:21
comunque loro han fatto 2 tiri in porta. Noi 3, e uno era di Bertani da 50 metri. Nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta.

Vella
01-10-11, 07:30
Analizzare la partita di ieri è come darsi degli schiaffi davanti allo specchio....lasciamo perdere Koman Mac Atzori Palombo e dimentichiamoci presto questa partita...il sorrisetto sulla faccia di Ventura invece me lo voglio ricordare,tutto il mondo del calcio conosce i tuoi schemi,farti salire fino a metà campo senza pressarti sul portiere et voilà i tuoi schemi saltano come birilli..attaccarti nella tua metà campo ti porta via un sacco di energie e favorisce quelle 2-3 ripartenze che sono la base del tuo gioco...questa volta ti è andata bene.

jenaplissken
01-10-11, 07:31
a me questi 424 psembrano dei 442. anche perché poi in fase difensiva difendono tutti. insomma non noto molta differenza ad esempio a noi o a del neri.Loro han fatto possesso palla ma soprattutto melina con il portiere e lo puoi fare solo se la sqaudra avversaria vuole vincere. comunque loro han fatto 2 tiri in porta.

lo schieramento di ieri del torino era un 4-2-4 al 100% la linea dei 4 attaccanti non si abbassava mai, poi ovvio difendevano tutti, ma scherati in 30 metri e con movimenti perfetti con gli esterni a uscire e gli altri a scalare.
la loro difesa non buttava quasi mai via la palla, sempre a farla girare.. il problema è che noi nel secondo tempo non abbiamo aggredito e non saliamo saliti a pressare, quindi le due punte facevano torello e loro continuavano a girar palla e ripartire. hanno fatto 2 tiri in porta, ma noi alla fine dei conti abbiamo fatto lo stesso o forse 1 tiro in più. tatticamente nel secondo tempo ci hanno dato una lezione di calcio e a dirla proprio tutta i nostri cambi hanno ingigantito il gap

tusciu
01-10-11, 08:42
Forza Doria

luigi60
01-10-11, 08:58
scusate , c'e' mica qualcuno che mi farebbe scendere ?

e' da ieri sera che da quanto mi girano i coglioni sto fluttuando tra la troposfera e la stratosfera , va bene anche una fucilata .....

grazie

silentman
01-10-11, 09:03
p.s. il coro per piovaccari è roba da uscire dallo stadio con il passamontagna per la vergogna.....

Quoto totalmente.

silentman
01-10-11, 09:19
Btw il pelatone secondo me ha fatto il suo, aiutando sia in fase di interdizione a centrocampo che in fase difensiva. I detrattori che hanno fatto partire il coro infame, come tutti i pecorini che gli sono andati dietro, riflettano. Massimo è poco in forma come realizzatore, ma la grinta e la voglia di recuperare quel pallone sotto la nord sull'azione del rigore negato, nel primo tempo, non la vedevo da tempo. Ah, e la palla l'ha comunque recuperata...

Nel santo bovino non ho visto una voglia così.

bbrnbb
01-10-11, 09:50
lo schieramento di ieri del torino era un 4-2-4 al 100% la linea dei 4 attaccanti non si abbassava mai, poi ovvio difendevano tutti, ma scherati in 30 metri e con movimenti perfetti con gli esterni a uscire e gli altri a scalare.
la loro difesa non buttava quasi mai via la palla, sempre a farla girare.. il problema è che noi nel secondo tempo non abbiamo aggredito e non saliamo saliti a pressare, quindi le due punte facevano torello e loro continuavano a girar palla e ripartire. hanno fatto 2 tiri in porta, ma noi alla fine dei conti abbiamo fatto lo stesso o forse 1 tiro in più. tatticamente nel secondo tempo ci hanno dato una lezione di calcio e a dirla proprio tutta i nostri cambi hanno ingigantito il gap

disamina che considero precisissima....

tusciu
01-10-11, 09:55
Btw il pelatone secondo me ha fatto il suo, aiutando sia in fase di interdizione a centrocampo che in fase difensiva. I detrattori che hanno fatto partire il coro infame, come tutti i pecorini che gli sono andati dietro, riflettano.

una infinità di quelli che han cantato Piovaccari eh eh Piovaccari oh oh un secondo dopo cantavano ehhhh solo la Sampdoria alè, la gente non si fa domande e apre la bocca tanto per....soprattutto allo stadio........

Vella
01-10-11, 09:57

Guarda che aggredire e pressare per 90 minuti,non lo faceva neanche l'Ajax negli anni 70 che correvano a velocità ridotta...una volta in vantaggio giocando 25/30 minuti benisimo,dovevi lasciarli fare quel gioco patetico, che ha portato il Bari in B, ed aspettarli nella tua metà campo.Se gli lasci il pallino del gioco,oltre alle ripartenze le squadre di Ventura si squagliano come neve al sole...

dani77
01-10-11, 09:58
Buongiorno a tutti,
che dire ci può stare una sconfitta con la suqdra più forte del campionato insieme a noi ( questo dice la carta anche se sappiamo che la B è molto meno matematica di quanto si creda). Quello che a mio parere non ci sta è l'atteggiamento complessivo. Innanzitutto porpio perchè giochi contro una squadra forte per la categoria non ti puoi permettere di giocare in nove contro unidici. Rispetto l'impegno che ci mette Maccarone ma per favore, se un attaccante fa esultare la gente segnalandosi per una palla recuperata sulla linea di fondo nel primo tempo penso che siamo messi malino. Se poi ci mettiamo pure che Foggia ora come ora è completamente fuori forma e che la squadra ha poca autonomia mi sembra che spiegare il perchè della frittata sia semplice. Nel periodo in cui la squadra ha giocato bene ( la prima mezz'ora direi) mi è sembrato di vedere uan squadra di categoria superiore rispetto al Toro. Però sappiamo tutti che le partite di minuti ne durano 90 e magari trovi anche chi ti lascia sfogare per poi uscire alla distanza. Un'altra cosa non capisco magari voi che siete a Genova sapete cose che io non posso sapere. Ma Fornaroli, tanto per dirne uno è così improponibile da non poter entrare nemmeno un minuto al posto del suddetto Maccarone o di un ancora più inguardabile Piovaccari? E poi Rossini è sempre nostro? E Rispoli? E Volta che dopo aver fatto obiettivamente male giocando in un modulo a lui non congeniale come la difesa a 3 è sparito propio ora che siamo passati a 4? Se ne sarà accorto quello in panchina che i problemi grossi in una difesa mal registrata nascono combianzione sempre dal lato dove gioca un'ala adattata a terziono? Dimenticavo e Dessena? E per vedere Bentivoglio più di 15 minuti in campo bisogna chieder autorizzazione ministeriale? Vorrei che colui che dall'alto della sua esperienza, vuole spiegare a un pubblico troppo esigente che cosa è la B, magari chiarisse perchè con uan rosa di 30 giocatori, tutti da far ruotare a dir suo 7 almeno o giocano poco o mai. La strada è lunga, il campionato di B è eterno e non credo nonstante tutto che ci siano squadre in grado di andare in fuga. Ventura poi lo sappiamo, di solito parte sparato e poi crolla. Però sveglia!!!!!!!! Perchè se il buongiorno si vede dal mattino temoche da questa categoria rischiamo di uscire tra un pò (e non sto parlando di mesi).

luigi60
01-10-11, 10:20
sei mother travestito ?....

HANS
01-10-11, 10:23
Buongiorno a tutti,
che dire ci può stare una sconfitta con la suqdra più forte del campionato insieme a noi ( questo dice la carta anche se sappiamo che la B è molto meno matematica diquanto si creda). Quello che a mio parere non ci sta è l'atteggiamento ocmplessivo. Innanzitutto porpio perhcè giochi contro una squadra forte per la categoria non ti puoi permettere di giocare in nove contro unidici. Rispetto l'impegno che ci mette Maccarone ma per favore, se un attaccante fa esultare la gente segnalandosi per uan palla recuperata sulal linea di fondo nel primo tempo penso che siamo messi malino. Se poi ci mettiamo pure che Foggia ora coem ora è completamente fuori forma e che la squadra ha poca autonomia mi sembra che spiegare il perchè delal frittata sia semplice. Nel periodo in cui la suqdra ha giocato bene ( la prima mezz'ora direi) mi è sembrato di vedere uan squadra di categoria superiore rispetto al Toro. Però sappiamo tutti che le partite di minuti ne durano 90 e magair trovi anche chi ti lascia sfogare per poi uscire alla distanza. Un'altra cosa non capisco magari voi che siete a Genova sapetecose che io non posso sapere. Ma Fornaroli, tanto per dirne uno è così improponibile da non poter entrare nememno un minuto al posto del suddetto Maccarone o di un ancora più inguardabile Piovaccari? E poi Rossini è sempre nostro? E Rispoli? E Volta che dopo aver fatto obiettivamente male giocando in un modulo a lui non congeniale come la difesa a 3 è sparito propio ora chei siamo passati a 4? Se ne sarà accorto quello in panchina che i problemi grossi in una difesa mal registrata anscono combianzione sempre dal lato dove gioca un'ala adattata a terziono? Dimenticavo e Dessena? Eper vedere Bentivoglio più di 15 minuti in campo bisogna chieder autorizzazione ministeriale? Vorrei che colui che dall'alto delal sua espereinza, vuole spiegare a un pubblico troppo esigente che cosa è la B, magari hciarisse perchè con uan rosa di 30 giocatori, tutti da far ruotare a dir suo 7 almeno o giocano poco o mai. La strada è lunga, il campionato id B è eterno e non credo nonstante tutto che ci siano squadre in grado di andare in fuga. Ventura poi lo sappiamo, di solito parte sparato e poi crolla. Però sveglia!!!!!!!! Perchè se il buongiorno si vede dal amttino penso che da questa categoria rischiamo di uscire tra u n pò.

se mi permetti, la rincorsa di maccarone sotto la nord con il recupero del pallone è una di quelle cose che la gente vuole vedere da lui, non è sicuramente il calciatore che si è visto negli anni passati, ma mi è sembrato leggermente in crescita, prima di essere sostituito è sparito dal campo. Per quanto riguarda fornaroli ho una mia idea, il ragazzo ha avuto 3 allenatori ( mazzarri, del neri e di carlo) che hanno sempre mandato il giocatore a fare esperienze altrove............. Ora se in 4/5 anni non è mai riuscito a far ricredere un mister allora secondo me qualche problemino deve pur averlo. La gente lo "ama" a prescindere e non ne vedo il motivo.......

dani77
01-10-11, 10:35
Caro Hans,
hai ragione sul discorso Maccarone ma dimmi una cosa. Non eravamo noi quelli che prendevamo per il culo i pennuti che si accontentavano di vedere gente uscire con la maglia sudata, magari caproni tecnicamente ma che loro esaltavano ocme dei fenomeni. Ti ricordi di Emil Butragueno? Era un giocatore da prendere a schiaffi guardandolo giocare. Era l'indolenza con pantaloncini e scarpe con i tacchetti. eppure la gente lo adorava perchè se gli facevi ronzare la palla intorno due volte tai tranquillo che una volta il cartellino lo timbrava. Alla gente andava bene così perchè in fin dei conti un attaccante deve soprattutto ( non solo ovvio ma principalemnte) fare la pera così come il portiere dovrebbe parare. Su Fornaroli, concordo con te però permettermi di essere come San Tommaso. Si continuano a dare opportunità a Maccarone che ti ripeto non è per partito preso ma oggi sembra vermanete spaesato nonostante l'anno scorso in cui avesse dimostrato che forse purtroppo ormai sarebbe bene prendere coscienza che questo arà il suo standard. Non chiedo di far aprtire il ragazzo uruguaiano titolare ma cazzo dico io a partita in corso buttalo dentro. Farà pena? Bene potrò dire le stesse cose che ho detto ieri sera vedendo la prestazione di Piovaccari e cioè: ora capisco perchè non gioca. Tutto qui e poi ripeto non è solo Fornaroli che mi fa pensare ma la gestione di un intero spogliatoio con giocatori che sistemanticamente non vedono il campo pur non essendo mai stati nemmeno provati in partite ufficiali: questo mi preoccupa tutto qui perchè secondo me la nostra forza quest'anno dovrebbe essere proprio questa invece: far ruotare tutta la rosa a disposizione senza peggiorare più di tanto il rendimento e la qualità della squadra. E poi Cristo Santo, magari fare giocare anche i giocatori nei loro ruoli male non farebbe. Ultima cosa che chiedo a te ma che rivolgo un pò anche agli altri: secondo voi se Palombo continuasse su questo standard di rendimento pensate che l'allenatore avrebbe la forza di dirgli. Angelo, prego accomodati un momento in panchina che hai bisogno di rifiatare? No perchè Obiang è giovane e molto promettente ma in mezzo non può cantare e portare la croce.

labbrodinovisad
01-10-11, 11:12
Dani 77

siamo alla settima di campionato su QUARANTADUE, e quindi credo che ci sarà spazio per molti di quelli da te sopracitati

aggiungo che il mister durante la settimana li vede, noi no

e la dimostrazione che non appena è stato fatto entrare il "salvatore della patria" (il Piovaccari di adesso) , si è capito perchè sinora si è accomodato in panchina

jenaplissken
01-10-11, 11:21
Guarda che aggredire e pressare per 90 minuti,non lo faceva neanche l'Ajax negli anni 70 che correvano a velocità ridotta...una volta in vantaggio giocando 25/30 minuti benisimo,dovevi lasciarli fare quel gioco patetico, che ha portato il Bari in B, ed aspettarli nella tua metà campo.Se gli lasci il pallino del gioco,oltre alle ripartenze le squadre di Ventura si squagliano come neve al sole...

aggredire l'avversario non vuol dire farlo 90 minuti (non lo fa nessuno), piuttosto farlo con i tempi e i movimenti giusti, con l'avversario che ha palla coperta, senza giocata facile, con il controllo sbagliato... a quel punto parte la punta e dietro i centrocampisti. ma se sei sfilacciato (come noi nel secondo tempo) e non segui stai fresco.
il bari in serie b l'anno scorso c'è andato perchè ha venduto i due difensori centrali ranocchia e bonucci (che guarda caso ora sono all'inter e alla juve) rimpiazzandoli con dei cadaveri e per un numero ipressionante d'infortuni (barreto, almiron, alvarez, ecc.)
l'anno prima ha fatto un campionato della madonna (e venendo definito dai tifosi "il miglior bari di sempre")
ventura lo odio e qui ha fallito miseramente, ma non vuol dire che negli ultimi anni non stia facendo giocare le sue squadre in maniera ottimale (e non a caso conte ha ottenuto due promozioni ed ora allena la juve ispirandosi proprio al gioco di ventura)

mother
01-10-11, 11:22
sei mother travestito ?....

cioè?

Vella
01-10-11, 11:32
aggredire l'avversario non vuol dire farlo 90 minuti (non lo fa nessuno), piuttosto farlo con i tempi e i movimenti giusti, con l'avversario che ha palla coperta, senza giocata facile, con il controllo sbagliato... a quel punto parte la punta e dietro i centrocampisti. ma se sei sfilacciato (come noi nel secondo tempo) e non segui stai fresco.
il bari in serie b l'anno scorso c'è andato perchè ha venduto i due difensori centrali ranocchia e bonucci (che guarda caso ora sono all'inter e alla juve) rimpiazzandoli con dei cadaveri e per un numero ipressionante d'infortuni (barreto, almiron, alvarez, ecc.)
l'anno prima ha fatto un campionato della madonna (e venendo definito dai tifosi "il miglior bari di sempre")
ventura lo odio e qui ha fallito miseramente, ma non vuol dire che negli ultimi anni non stia facendo giocare le sue squadre in maniera ottimale (e non a caso conte ha ottenuto due promozioni ed ora allena la juve ispirandosi proprio al gioco di ventura)

Guarda il mio giudizio su Ventura non cambia di una virgola,una bolla di sapone che si scoppia facilmente....sul discorso della retrocessione del Bari,ogni anno viene ceduto qualcuno ed ogni anno se ne infortuna altri,vedi noi l'anno scorso..il mio discorso era diverso:hai fatto mezz'ora bene,sei in vantaggio contro una squadra forte come il Toro,bene a quel punto eviti di beccare gol in ripartenza...poi con i discorsi del dopo è troppo facile.

HANS
01-10-11, 11:37
Dani 77

siamo alla settima di campionato su QUARANTADUE, e quindi credo che ci sarà spazio per molti di quelli da te sopracitati

aggiungo che il mister durante la settimana li vede, noi no

e la dimostrazione che non appena è stato fatto entrare il "salvatore della patria" (il Piovaccari di adesso) , si è capito perchè sinora si è accomodato in panchina

sono della stessa opinione

guido57
01-10-11, 11:40
cioè?
suqdra ocmplessivo uan palla ora coem ora magair anscono combianzione terziono espereinza hciarisse amttino

mi sa che Luigi ha ragione......

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

luigi60
01-10-11, 11:45
suqdra ocmplessivo uan palla ora coem ora magair anscono combianzione terziono espereinza hciarisse amttino

mi sa che Luigi ha ragione......

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

si e' corretto , ce n'erano almeno una decina ... :pffs:

guido57
01-10-11, 11:54
faccio tutto io a gratis
d'accordo che era a gratis, pero' dopo potevi anche pulire

http://media.focus.it/allegati/193537.JPG

the heptones
01-10-11, 15:26
Buon primo tempo. Sembravamo molto sicuri, tanto che mi pare intorno al 20° abbiamo cominciato a cercare di addormentare la partita. Forse un pò prestino.
Secondo tempo molto male, ma non dò ulteriori giudizi per due motivi:
1) Io ero veramente da distinti... Otto dico 8 punti in bocca e antibiotici post operatori mischiati a birra a fiumi. Da zero a zero.
2) Se la squadra nel secondo tempo male, la gradinata nel secondo tempo certamente non bene. Bisogna spingere di più e cantare meno cazzate (li la voce esce sempre...).
Comunque, fondalmentalmente, hanno anche avuto culo. Toro merda.

FORZA SAMPDORIA!

100% palato fino
01-10-11, 16:04
mi limito ad un sintetico commento sulla partita...............

TORO MERDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

:19smile:

docsamp
01-10-11, 16:05
è un ottiom mood di scriveer quesot, deov impararol megloi, fantastioc. Poroponog ceh tutit doar ni avanit postio ni quesot mood :pffs:
Comunqeu, coem direbeb giancarol, i ragaziz been, al squadar been, nno ear faciel con quesot torion... i ragaziz si soon impegnait...

Ma bioparco e portalagonna... l'unica cosa che mi scazza veramente è aver perso con quelle merde e con quel figlio di puttana di sventura... proprio con quei bastardi dovevamo zuccare...

Speriamo di portare a casa 3 punti mercoledì

dani77
01-10-11, 16:30
è un ottiom mood di scriveer quesot, deov impararol megloi, fantastioc. Poroponog ceh tutit doar ni avanit postio ni quesot mood :pffs:
Comunqeu, coem direbeb giancarol, i ragaziz been, al squadar been, nno ear faciel con quesot torion... i ragaziz si soon impegnait...

Ma bioparco e portalagonna... l'unica cosa che mi scazza veramente è aver perso con quelle merde e con quel figlio di puttana di sventura... proprio con quei bastardi dovevamo zuccare...

Speriamo di portare a casa 3 punti mercoledì

Abbiaate pazienza. Se scrivevo in cirillico capivate di più. Comunque è vero la B è eterna speriamo solo davvero il lavoro paghi come dice qualcuno.

vox
01-10-11, 16:47

e dei fischi finali che ne pensiamo.......???
gli amanti del sciguelo pensano che alla fine ,grazie a loro,arrivino quei 7\8 punti utili alla causa?
tutto questo mentre,non una squadra qualunque,ma il toromerda si proprio loro quelli del "cerco un granata tutto l'anno" festeggia sotto la Sud a pieno organico con il numero 19 che sembrava Bolt....
ma invece dei scigueli una bella botta di toro toro vaffanculo no??????ma che cazzo abbiamo nel sangue l'antigelo?
ormai sono quasi rassegnato a farmi più nervoso per quello che sento intorno a me che per quello che vedo.....
toro merda tutta la vita e ventura si fotta:14smile:

Alfredo
01-10-11, 16:49
gli amanti del sciguelo pensano che alla fine ,grazie a loro,arrivino quei 7\8 punti utili alla causa?
tutto questo mentre,non una squadra qualunque,ma il toromerda si proprio loro quelli del "cerco un granata tutto l'anno" festeggia sotto la Sud a pieno organico con il numero 19 che sembrava Bolt....
ma invece dei scigueli una bella botta di toro toro vaffanculo no??????ma che cazzo abbiamo nel sangue l'antigelo?
ormai sono quasi rassegnato a farmi più nervoso per quello che sento intorno a me che per quello che vedo.....

:10smile:

Charlotte
01-10-11, 17:23
Comunque a parte tutto il primo goal del Toro , Romero lo bloccava a terra tranquillo
2 tiri 2 goals

alviero
01-10-11, 17:26
L'ho vista alla televisione, ed a parte le scelte tecniche discutibili mi è parsa per una volta molto più discutibile la gradinata, poco...presente. Sono rimasto allibito dai fischi finali, ma ero certo sarebbero arrivati perchè c'è gente che li aveva (e li ha ancora) pronti dallo scorso agosto, e fino ad ora aveva dovuto rificcarseli in culo. Se crediamo di andare in serie A con l'aiuto del pubblico, stemmu freschi, anche se siamo numerosi: talvolta, lo dico sempre, sarebbe meglio stare un po' più larghi. Come siamo lontani dall'essere quelli che ci raccontiamo di essere...

Claire
01-10-11, 17:27
Comunque a parte tutto il primo goal del Toro , Romero lo bloccava a terra tranquillo
2 tiri 2 goals

certo....un commento veramente utile.

Claire
01-10-11, 17:30
L'ho vista alla televisione, ed a parte le scelte tecniche discutibili mi è parsa per una volta molto più discutibile la gradinata, poco...presente. Sono rimasto allibito dai fischi finali, ma ero certo sarebbero arrivati perchè c'è gente che li aveva (e li ha ancora) pronti dallo scorso agosto, e fino ad ora aveva dovuto rificcarseli in culo. Se crediamo di andare in serie A con l'aiuto del pubblico, stemmu freschi, anche se siamo numerosi: talvolta, lo dico sempre, sarebbe meglio stare un po' più larghi. Come siamo lontani dall'essere quelli che ci raccontiamo di essere...

Per tutto il secondo tempo eravamo intontiti come i nostri giocatori...se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è sentire che certa gente apre la bocca solo per cori contro qualcuno piuttosto che a favore della Sampdoria, e io intorno ne avevo diversi.

cillo2461
01-10-11, 17:37
Alla fine della favola , a mente fredda e coglioni che girano di meno hanno avuto del gran culo.
Avremo fatto un brutto secondo tempo, avranno giocato con il 4 2 4 che però era un 11 nella loro metà campo ad aspettare ma loro hanno avuto un gran culo e per tutto il primo tempo si sono cagati nelle braghe.

I risultati ad oggi dicono che toromerda, padova e sassuolo sono meglio di noi, quindi epr ora si deve remare per rimanere nel gruppetto dei play-off dove come compagnia abbiamo livorno, brescia ,grossetto,pescara e magari bari e verona.
Ci sarà da farsi del sangue marcio e/o divertirci
Vediamo un pò come va a finire.

orso_blu
01-10-11, 17:54
2 tiri 2 goalsSe scherzi .... vabbé ... ha ha ha

Se dici sul serio, ti informo che di portieri non capisci un bello belino.

Ovviamente in amicizia.

silentman
01-10-11, 18:56
Per tutto il secondo tempo eravamo intontiti come i nostri giocatori...

Ho notato dall'occhio un po pendulo dopo la partita :-D

labbrodinovisad
01-10-11, 20:27

questo sarebbe veramente da mettere in home page

quei FIGLI DI PUTTANA a festeggiare sotto la Sud e noi.....
troppo impegnati a fischiare per la prima sconfitta del campionato

fate schifo e pietà
vi meritereste gli anni di B dei topi, MERDE!!!

orso_blu
01-10-11, 20:41
questo sarebbe veramente da mettere in home page

quei FIGLI DI PUTTANA a festeggiare sotto la Sud e noi.....
troppo impegnati a fischiare per la prima sconfitta del campionato

fate schifo e pietà
vi meritereste gli anni di B dei topi, MERDE!!!

:tragedia: non dirlo mamco per scherzo ....

:pazzia:

labbrodinovisad
01-10-11, 20:45
:tragedia: non dirlo mamco per scherzo ....

:pazzia:

No, Orso, certa gente se li meriterebbe

anche perchè ai topi ci assomigliano...
fanno schifo e pietà

Stopper
01-10-11, 21:40
Se scherzi .... vabbé ... ha ha ha

Se dici sul serio, ti informo che di portieri non capisci un bello belino.

Ovviamente in amicizia.

Mmm io a dire il vero in parte lo capisco, quanto per il livello medio dei portieri che si sta abbassando di brutto. Un buon portiere ti da oltre alla sicurezza nell'ordinaria amministrazione, anche gli interventi decisivi.Vuoi per l'invasione dei portieri stranieri, vuoi per un pallone che sembra un super tele non mi vengono più in mente tanti nomi di portieri del genere.... Gente alla Turci, Fontana, Taglialatela... Giusto per citare gli ultimi in ordine di tempo! Gente che non era affatto da nazionale, che poteva qualche volta sbagliare (a chi non capita) ma che ogni tanto ha il guizzo, ti fa il miracolo.

ea1971
01-10-11, 21:48
Pensate di salire facile perché siamo la Samp?
Illusi
Perché la gradinata sud non si merita la B?
Io ieri al coro di piovaccari e al 90 ho provato una strana sensazione.vergogna ed imbarazzo
Ed una sola certezza così non aiutiamo la nostra squadra