Visualizza Versione Completa : Atsushi Yanagisawa
gioca ancora? qualcuno ha sue notizie....giusto per non dimenticare...http://www.youtube.com/v/X19iZ4CyJf0&hl
mi sembra di ricordare che gioca in patria... a kyoto, credo...
AWA AWA YANAGISAWA
sto video è qualcosa di agghiacciante :02smile:
Io so solo che credo di essere l'unico ad essersi comprato la polo rossa con la bandierine giapponese e della Samp e la scritta in giapponese sul petto..... :22smile: :03smile:
Io so solo che credo di essere l'unico ad essersi comprato la polo rossa con la bandierine giapponese e della Samp e la scritta in giapponese sul petto..... :22smile: :03smile:
Colpa del barbera... :17smile:
sarai entrato nel negozio gonfio e poi ti lamenti degli acquisti...
PS:
Com'è che la toninha non si è ancora iscritta?? dai su.. forza..
sto video è qualcosa di agghiacciante :02smile:
il cantante mi sa molto di sampi in uk dell'epoca...
il cantante mi sa molto di sampi in uk dell'epoca...
Samp in uk si è ispirato a lui.. ha anche gli occhialini uguali uguali uguali. :02smile:
te l'assicuro
non sei l'unico
io ho anche quella blu con il nome ed il numero stampato dietro, quello che vendevano nella lattina..... :07smile:
Mi ricordo solo un rigore conquistato tipo al 120' contro il Brescia (o, diciamola tutta, un enorme regalo di Castellazzi che iniziò quel giorno a stare simpatico ai doriani) in un Samp-Brescia.
Tutto qua.
Forse aveva una fidanzata niente male, ma non ci giocherei la mano
io ricordo anche un'orrenda auto di cortesia (una stilo verde se non sbaglio)con cui raggiungeva il campo di bogliasco...
DAI ANDIAMO IN GIAPPONE
OCCUPIAMO TUTTO IL VAGONE
TU PUOI VENIRE CON CALMA
SONO UN'AMICO DI YANAGISAWA
Chi sa le note vuol dire che andava in trasferta oppure che ha un amico che andava in trasferta
Mi ricordo solo un rigore conquistato tipo al 120' contro il Brescia (o, diciamola tutta, un enorme regalo di Castellazzi che iniziò quel giorno a stare simpatico ai doriani) in un Samp-Brescia.
Tutto qua.
Forse aveva una fidanzata niente male, ma non ci giocherei la mano
Era una delle prime di campionato, non credo si facciano giÃ* i supplementari............
DAI ANDIAMO IN GIAPPONE
TU PUOI VENIRE CON CALMA
Chi sa le note vuol dire che andava in trasferta oppure che ha un amico che andava in trasferta
do re mi fa sol la si
:02smile:
DAI ANDIAMO IN GIAPPONE
TU PUOI VENIRE CON CALMA
SI LA DO
Vista l'ironia di Imbe-cillo e Peo (che stomaco la Pea....) chi mi sa dire da che canzone è tratto il coro?
Vista l'ironia di Imbe-cillo e Peo (che stomaco la Pea....) chi mi sa dire da che canzone è tratto il coro?
Stoccolma
Stoccolma
Rino Gaetano regna sovrano...
Hai un Amico che va in trasferta...non hai vinto un cazzo
Hai un Amico che va in trasferta...non hai vinto un cazzo
:17smile: :17smile: :17smile:
Rino Gaetano regna sovrano...
Regna talmente Sovrano che se non lo diceva Cillo non lo sapevi....ma ci vai in trasferta buscetta?
Regna talmente Sovrano che se non lo diceva Cillo non lo sapevi....ma ci vai in trasferta buscetta?
Raramente, e quelle poche volte dorme...
Ho letto ora e mentre rispondevo ha postato cillo... Ogni tanto vado... ma buscetta non sono io... :19smile::19smile: Mannaggia al biondino e ai bucaneve :19smile: :19smile:
Raramente, e quelle poche volte dorme...
Sai com'è ne tornavo dal lavoro... :19smile: :19smile:
Sai com'è ne tornavo dal lavoro... :19smile: :19smile:
E tu contare scatole di ferro lo chiami lavoro ??? :27smile.gif:
E tu contare scatole di ferro lo chiami lavoro ??? :27smile.gif:
Se non è lavoro quello...
Ho letto ora e mentre rispondevo ha postato cillo... Ogni tanto vado... ma buscetta non sono io... :19smile::19smile: Mannaggia al biondino e ai bucaneve :19smile: :19smile:
eeeehhhhh buscetta...dicono tutti così...ma quante volte ci vai in trasferta?
pappaforpresident
10-07-08, 14:30
mi sembra di ricordare che gioca in patria... a kyoto, credo...
AWA AWA YANAGISAWA
http://www.youtube.com/watch?v=PUNzkp01_dY
voglio ricordarlo cosi
belin gli è andata bene che non ha preso anche un pattone :02smile:....
eeeehhhhh buscetta...dicono tutti così...ma quante volte ci vai in trasferta?
Quando ne ho la possibilitÃ* vado, sai dovendo essere reperibile anche il sabato e la domenica non mi vien facile...
L'anno scorso ne ho fatte 4 più Newcastle ma la partita non l'ho vista perchè hanno cambiato il giorno...
Non sono tante, ma non ho avuto la possibilitÃ* di farne di più... Quest'anno cerco di migliorarmi...
http://www.youtube.com/watch?v=PUNzkp01_dY
voglio ricordarlo cosi
se si è starppata così facilmente le ha comprate dai giapponesi? :15smile: :15smile: :15smile: :15smile: :15smile: :15smile:
no , si e' rotta la cerniera :02smile:
doriastuart
04-05-11, 23:08
No, questi sono matti, ma matti matti. :zizi:
doriastuart
04-05-11, 23:09
YANA YANA :pazzia::soddisfa:
familizialcolica
05-05-11, 06:43
PI.O PI.O
doriastuart
05-05-11, 07:34
MAMCO MAMCO
Ma lo sai che hai postato la stessa cosa che volevo scrivere? Così ho rinunciato e me ne sono andato a dormire. Però vedo che qualcuno ha raccolto l'assist. Se solo metà della nostra rosa di giocatori avesse lo spirito che aleggia qui, beh sarei un pò più tranquillo.
AUA AUA!
trasferta a bologna
autogrill al rientro vittoriosi si apre la porta del bus ed il primo a scendere è lui Yanagisawa
Un ragazzo degli ultras a 30 cm dal suo volto parte con un aua aua
e alle sue spalle 100 persone che scandiscono Yanagisawa non dimenticherò mai la faccia del japan in quell'occasione un misto tra divertimento paura e stupore.
secondo me se lo ricorda ancora adesso
Ma lo sai che hai postato la stessa cosa che volevo scrivere? Così ho rinunciato e me ne sono andato a dormire. Però vedo che qualcuno ha raccolto l'assist. Se solo metà della nostra rosa di giocatori avesse lo spirito che aleggia qui, beh sarei un pò più tranquillo.
Trattasi di inconscio collettivo Blucerchiato :26smile:
http://img101.imageshack.us/img101/6431/blurorschach.jpg