PDA

Visualizza Versione Completa : Marco Padalino

ugoal
07-07-08, 15:26
Avevo letto da più parti che l' acquisto di questo difensore eclettico era ufficiale, ma poi l' ufficialitÃ* non è arrivata...
Ne sapete qualcosa in più

docsamp
07-07-08, 15:49
Avevo letto da più parti che l' acquisto di questo difensore eclettico era ufficiale, ma poi l' ufficialitÃ* non è arrivata...
Ne sapete qualcosa in più

non ha firmato perchè magari è ancora in ferie :22smile:

ciccio52
07-07-08, 16:22
non ha firmato perchè magari è ancora in ferie :22smile:

fonti molto bene informate dicono di averlo avvistato assieme a Shevchenko durante una gita parrocchiale al Santuario di Oropa
dovrebbero rientrare domani

Dukadoria
07-07-08, 16:35
sì sì, hanno fatto la cronoscalata insieme a Berzin...

speriamo non si schiantino in discesa.

marco
09-07-08, 16:08
beh tanto apposto non siamo sugli esterni... padalino non ha firmato anzi c'è stato un rallentamento.abbiamo solo stankevicius sulla destra ed è proprio x questo motivo che forse arriva dessena.. sono d'accordo sul valore.. 4milioni x metÃ* son un po tanti!! cmq ripeto speriamo di prendere sia lui che almiron e a centrocampo siamo a posto.. se delvecchio parte x me arriva vigiani.. e sarei anche li molto ma molto piu contento.. fidiamoci di beppe :02smile: :02smile:

Padalino e' ufficiale!
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3439&Itemid=73

cenere84
09-07-08, 16:17
Benvenuto... un altro sosia di Rena

SteSamp
09-07-08, 16:18
Benvenuto e Vaffanculo!!
:14smile:

cenere84
09-07-08, 16:19
Da samp.it
Marco Padalino: "Ci ho messo un po', ma eccomi qui"

mercoledì 09 luglio 2008
Piaceva da molto alla Samp Marco Padalino. Da oltre due stagioni l’a.d. Marotta ed i suoi collaboratori inseguivano l’esterno di Viganello. Una rincorsa alle prestazioni del biondo svizzero ticinese andata a buon fine in questo inizio di sessione di mercato estivo. Marco Padalino è da quest’oggi un calciatore di proprietÃ* del club di Corte Lambruschini e può finalmente esprimere la sua felicitÃ*.
Finalmente Samp. Caro Marco, il corteggiamento è stato bello lungo…su questo non v’è dubbio? «Sì è indubbio, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. La fiducia e l’interesse della Samp nei confronti del sottoscritto è in effetti giÃ* datato. E questo è un fatto che mi inorgoglisce. Vuole dire che comunque i dirigenti del club non hanno mai smesso di visionarmi e seguirmi. Arrivo a Genova nel momento giusto forse. Con un bagaglio di esperienze che mi permetterÃ* di adattarmi senza grossi traumi al campionato più difficile del mondo. Il resto potrò solo esprimerlo sul campo. Questa è una piazza di blasone le cui ambizioni e peculiaritÃ* sono ben note. Tifo caloroso, un ambiente sereno e una societÃ* sempre presente: la Samp e Genova nel mondo del calcio si differenziano soprattutto per questi aspetti».

La massima serie. Serie A, roba grossa per chi il salto di categoria mai lo aveva assaggiato. «Eh sì, comincia una nuova avventura nella quale dovrò certamente sfruttare ogni frangente, ogni occasione per imparare il più possibile da quei grandi giocatori che presto diventeranno i miei compagni. Vengo a Genova con grande umiltÃ*, non potrei fare altrimenti. Ma al contempo ho tantissima voglia di migliorarmi. Allenarsi con gente come Cassano non potrÃ* che giovare alla mia crescita professionale. Antonio ancora non lo conosco, ma in campo , non sono io a scoprirlo, è capace di cose straordinarie».
La fascia destra. Mazzarri, Cassano, l’Europa e una Sampdoria ambiziosa. Quali sono le aspettative di Marco Padalino per il 2008/09 che incombe? «Beh non sono certo io a dover giudicare, ma è evidente che l’ossatura di squadra è giÃ* importante di per sé. ľaver confermato quasi in blocco la rosa del gruppo capace di conquistare la Uefa è una base di partenza ottimale. La qualitÃ* non manca, faremo bene. Personalmente cercherò di mettere in difficoltÃ* mister Mazzarri e di riuscire a ritagliarmi un posto importante. Con il mister il gioco sulle fasce viene spesso valorizzato, e la corsa è certamente una tra le mie prerogative principali. Ci sarÃ* da lottare e faticare, questo lo so benissimo ancor prima di iniziare». Di corsa quindi… un po’ come Stakevicius. «Beh, Marius è stato spesso mio avversario in campionato. Un ottimo giocatore e io posso dire di conoscerlo bene quantomeno a livello tecnico tattico».

Hugo. A Genova ritrovi il tuo ex compagno di squadra Campagnaro, ormai idolo della Gradinata Sud. Qualcosa ti avrÃ* giÃ* detto a proposito dell’ambiente Sampdoria. «ľho rivisto qualche tempo fa a Piacenza. Mi ha parlato di un ambiente elettrizzante. Hugo è un giocatore di qualitÃ* e personalitÃ*. Quando è andato via dall’Emilia sapevo che sarebbe stato capace di esprimersi su altissimi livelli. So che ci ha messo poco a diventare uno dei beniamini del pubblico, ma era scontato che fosse così: è un calciatore capace di trascinare come pochi altri. Sarebbe anche solo un sogno il provare a ripetere il suo primo anno in blucerchiato».

mother
09-07-08, 16:23
http://digilander.libero.it/fotocalciatori/padalino.jpg

http://www.bresciaonline.it/BOLappl/images/bscalcio/6.jpg

ma dalla gradinata chi cazzo li riconosce???
stesso ruolo, stessa fascia
uno dei due si tinga i capelli cvisto!!!  :22smile:

Lorenzo76
09-07-08, 16:24
benvenuto ragazzo!

:10smile:

oceanoblucerchiato
09-07-08, 16:25
ahahah...chiedo scusa..a sto punto mi devo ricredere..cmq se porta bene dico anche che x sheva c'è stato un rallentamento :02smile: :02smile: :02smile:

Rena
09-07-08, 16:28

uno dei due si tinga i capelli cvisto!!! :22smile:

e poi lui... :26smile:

http://i191.photobucket.com/albums/z280/rena_093/reto20ziegler.jpg

goz5
09-07-08, 16:34

padalino 177 cm, stankevicius 190 cm... beh dai, si riconosceranno!

Peo
09-07-08, 16:35

leggi il nome sul retvo..
o il numevo se sei cecato... :03smile:

Andre
09-07-08, 16:37
Benvenuto ragazzo
onora la maglia

nickzanone
09-07-08, 16:50
Benvenuto .

Onora la maglia .

toninho
09-07-08, 17:12
Ben arrivato :12smile: :12smile:

gigi
09-07-08, 17:43
Dai ragazzo! Onora la maglia! :10smile: :10smile: :10smile:

arthur
09-07-08, 17:53
Benvenuto....con qualche anno di ritardo si dice....(belin piaceva al Gianca..... :26smile:)...

:10smile: :08smile: :10smile:

mauryelmogroup
09-07-08, 18:03
corri corri CORRI
BENVENUTO :12smile:

luigi60
09-07-08, 18:04

com'e' quel proverbio ? Non c'e' il due senza....?

http://static.blogo.it/calcioblog/andry-shevchenko/sheva01_01.jpg

ale e sara
09-07-08, 18:50
:12smile: :12smile:
benvenuto...vola padalino vola

Wimkim
10-07-08, 14:11
per chi non lo sapesse o per chi vuole lasciare un messaggio il ragazzo ha un sito ufficiale:

http://www.marcopadalino.com

Dukadoria
10-07-08, 14:30
per chi non lo sapesse o per chi vuole lasciare un messaggio il ragazzo ha un sito ufficiale:

http://www.marcopadalino.com

emh .... il guestbook non funge
e il forum è vuoto (beh per sistemarglielo per una modica cifra da girare in cassa USF puo' offrirsi mammasaura...)

IO BENVENUTO GLIELO DICO QUI!

Wimkim
10-07-08, 14:33
emh .... il guestbook non funge
e il forum è vuoto (beh per sistemarglielo per una modica cifra da girare in cassa USF puo' offrirsi mammasaura...)

IO BENVENUTO GLIELO DICO QUI!

:25smile: boh il guestbook a me funge...amen.

Dukadoria
10-07-08, 14:37
:25smile: boh il guestbook a me funge...amen.

in effetti funge ... probabilmente c'è stato un momento di sovraffollamento da doriani salutanti ....

dean76
10-07-08, 17:55
Samp Padalino

18:34 del 10 luglio

L'ex piacentino Marco Padalino, 24 anni, andrÃ* a rinforzare la fascia destra doriana. Ha giÃ* sostenuto le visite mediche presso l'istituto Il Bluardo al Porto Antico e il giorno dopo l'ufficializzazione del suo acquisto, ha dichiarato. "Finalmente sono approdato alla Samp, spero di ripetere quanto di buono ha fatto Campagnaro. Sono un esterno destro, spero di conquistare un posto da titolare anche se sostituire Maggio non sarÃ* facile"

Montecucco
10-07-08, 21:31
fonte www.marcopadalino.com

09. 07. 2008

UFFICIALE, BOBO ALLA SAMP !!!!!

"...E GRANDE IL NOSTRO BOBO, DOPO TANTI SACRIFICI, FINALMENTE LA SERIE A, COPPE EUROPEE...ED IN UNA SUPERSQUADRA, TUTTI A TIFARE DORIA...E SOPRATTUTTO BOBO !!! ORA INIZIA IL BELLO...DACCI DENTRO BOBOOOOOOO, SIAMO TUTTI CON TE !!! "

A quanto pare lo chiamano Bobo Padalino. Comunque dovrebbe essere un buon acquisto... BENVENUTO!

Jakk
11-07-08, 08:32
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/dataspo/20080709/17/712687474.jpg
Più che a Stanke o a Reto...secondo me assomiglia a lui
http://cache.daylife.com/imageserve/01jl9mE6AXge1/340x.jpg

mother
15-09-08, 13:37
Sampdoria Si ferma anche Padalino

14:24 del 15 settembre

Ripresa degli allenamenti per i blucerchiati, in vista della gara di Coppa Uefa di giovedì sera contro il Kaunas (ore 20,45). I reduci della sconfitta dell'Olimpico hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre i calciatori non impegnati contro la Lazio hanno svolto seduta normale. Riposo per Padalino: l'esterno svizzero lamenta, infatti, un affaticamento all'adduttore e domani si sottoporrÃ* agli accertamenti medici del caso. Un altro stop? La lunga lista degli infortunati rischia di allungarsi. E a Mazzarri non resta che incrociare le dita.
G.T.

ciokker64
02-11-08, 20:43
Belin,Marco...ma lo sai che,oggi, se la buttavi dentro,veniva giù lo stadio?
Comunque,ottima prestazione..sempre in palla,testa alta...
Guarda più spesso Antonio,quando ti avvicini all'aerea avversaria...ti vediè che rie..
:26smile:

mauryelmogroup
02-11-08, 20:44
padalino e' il nostro FORREST GUMP quanto cazzo corre?
sta' giocando davvero bene,secondo me puo' fare anche dei gol e migliorare

ugoal
16-12-08, 17:16
Qualcuno vuole ancora prendermi per il culo??? (vedasi inizio post) :02smile: :02smile: :02smile:
Secondo me è il miglior acquisto di questa stagione!!!
Corre come un matto, sa trattare la palla e adesso segna pure!!!

Vai ticinese d' oro!!!! :26smile: :26smile: :26smile:

djsmith
17-12-08, 22:46
Il ragazzo sa, ma se riuscirÃ* anche a coprire con diligenza, potrÃ* fare bene, molto bene. Le premesse ci sono tutte, con un po' di continuitÃ*, con Cassano che scrive e dipinge, Padalino sarÃ* il "lettore".

mother
19-12-08, 01:57
stÃ* cominciando a capire i movimenti alla "maggio"

VAI PADA!!!

mauryelmogroup
19-12-08, 02:03
padasgnaps sei troppo veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee M I T I C O

dean76
21-12-08, 23:18
Avevo giÃ* uno svizzero nel cuore, ma questo altro biondino helvetico è diventato uno dei miei beniamini preferiti quest'anno... il Forrest Gump della fascia, che sta cominciando a capire il gioco con Antonio e ci tiene da morire a farci esultare...
Ed il goal a reggio se lo meritava proprio...
Sono proprio contenta che ce l'abbiamo noi...

PA DA LI NO!
PA DA LI NO!

http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp307/big_1568873.jpg

Panetto
16-03-09, 11:15
Ti apprezzo molto, oltre che per le qualità, la corsa e l'impegno, anche per il fatto che sei uno che tenta la soluzione da lontano (ieri ne è scaturito il primo gol)... ma, ti prego, non azzardare mai più improbabili conclusioni - soprattutto in contesti simili di azione (ossia compagni smarcati) e di risultato (ancora in ballo) - come quella del secondo tempo!!!

ndP: ritengo che se nel primo tempo si fosse tentato - e riuscito - di tirare più volte rasoterra, avremmo potuto auspicare in un risultato ancora migliore: durante il riscaldamento era infatti evidente che Doni aveva qualche difficoltà negli interventi su quel tipo di conclusioni, presumibilmente per colpa del terreno in quella parte di campo (nella ripresa ha infatti dimostrato che non era un "suo" problema).

ajeje-brazof
16-03-09, 11:31
....volevo fare i complimenti a Marco per l'onestÃ* che ieri ha dimostrato d'avere....se tutti avessero questa qualitÃ* il campionato sarebbe ancora più bello e sopratutto ci sarebbero meno strascichi velenosi....

Peo
16-03-09, 11:45
....volevo fare i complimenti a Marco per l'onestÃ* che ieri ha dimostrato d'avere....se tutti avessero questa qualitÃ* il campionato sarebbe ancora più bello e sopratutto ci sarebbero meno strascichi velenosi....

Io invece non glieli faccio... perchè sarebbe cosa bella e buoni se lo facessero tutti... così come ieri, invece, a mio avviso fai solo la figura del coglione...

Secondo te qualcuno della Roma sul rigore è andato a dire all'arbitro che non è stato toccato? (es. panucci?)

E ricordate i comportamenti dei raccattapalle a roma?
E quelli, per fare un esempio, del milan che con cassano fermo a centrocampo gli hanno preso la palla e hanno concluso a rete?

guido57
16-03-09, 11:51
Io invece non glieli faccio... perchè sarebbe cosa bella e buoni se lo facessero tutti... così come ieri, invece, a mio avviso fai solo la figura del coglione...

Secondo te qualcuno della Roma sul rigore è andato a dire all'arbitro che non è stato toccato? (es. panucci?)

E ricordate i comportamenti dei raccattapalle a roma?
E quelli, per fare un esempio, del milan che con cassano fermo a centrocampo gli hanno preso la palla e hanno concluso a rete?

straquoto Peo

e a proposito dei raccattappalle: mi spiegate perche' quando siamo sotto non c'e' mai un cane che si desbelini a dare la palla ai ns per la rimessa laterale , mentre quando sono sotto i ns avversari sembra che facciano a gara per chi gli da' prima la palla ?

un bel test sulla fede calcistica dei "marmocchi" la vogliamo fare ?

a me non frega un cazzo che siano figli di tizio o di caio: devono essere Sampdoriani e nel loro piccolo
fare gli interessi della uc Sampdoria......

biscia
16-03-09, 16:26
IL PROBLEMA CHE I RACCATAPALLE SONO UNA BUONA PARTE GENOANI,LO SO PERCHE' MIO FIGLIO GIOCA NELLE GIOVANILI DELLA SAMP.SBAGLIA LA SOCIETA' A MANDARLI.

guido57
16-03-09, 18:29
:19smile:.

ugoal
16-03-09, 18:58
Grande svizzero volante!!! :soddisfa:
Peccato che tu sia un' oasi di correttezza in un mondo di merdosi!!! :hmm:
Per sempre Sampdoria!!! :soddisfa:

doriastuart
16-03-09, 19:01
SarÃ* la mia mentalitÃ* britannica, il fatto di avere fatto tanti sports e di essere stato educato alla lealtÃ* mentre li praticavo, ma io apprezzo quello che ha fatto Padalino. Non mi piace che nella Sampdoria giochino giocatori che fanno dell'inganno il loro principio, cascatori a ogni soffio, colpitori di mano pronti a esultare per un goal segnato, gente che rilascia dichiarazioni ipocrite alla fine del match, dei Di Canio che predicano bene e razzolano male, abili a dare di sè un'immagine all'estero completamente opposta a quella che è in patria. Credo che i nostri giocatori possono anche essere in buon numero mediocri, ma finora hanno dimostrato di essere anzitutto uomini Mi ha fatto piacere vedere quel numero 20 al centro di complimenti ( eccettuati quelli dell'arbitro) ieri sera,; molto meglio vedere ricordate le nostre maglie per episodi simili piuttosto che per quelli tipo Atalanta-Milan di qualche tempo fa.
Ci si lamenta che il calcio italiano è marcio e che bisogna educare i giovani a comportarsi bene sul campo per dare il via a una semina rigogliosa e allora, per me, sia chiaro, ieri abbiamo dato un ottimo esempio su come ci si deve comportare sempre, nello sport e nella vita. E' una delle regole più difficili da applicare e per questo va lodata. Per me.

ciccio52
16-03-09, 19:09
nella tua ipereccitazione da fair play ti sei dimenticato di un piccolo particolare però: Padalino è ...... svizzero :02smile:

doriastuart
16-03-09, 19:18
nella tua ipereccitazione da fair play ti sei dimenticato di un piccolo particolare però: Padalino è ...... svizzero :02smile:

Lo so bene che è svizzero, ma gioca per i nostri colori, il nostro stile, la nostra storia, la squadra che fu di Paolo.

Acquascooter
16-03-09, 19:27
Lo so bene che è svizzero, ma gioca per i nostri colori, il nostro stile, la nostra storia, la squadra che fu di Paolo.

Appunto. Mi hai anticipato mentre scrivevo che, condividendo in pieno il tuo pensiero, mi sentivo di aggiungere che Paolo avrebbe apprezzato molto quel gesto. Per di più il Ravano nacque e si rinnova ogni anno proprio per insegnare un determinato approccio allo sport. Che i giocatori della Prima Squadra si adeguino al nostro stile ed alla nostra storia non può che meritare un plauso.

Butch
16-03-09, 21:09
concordo con gli ultimi post

meglio padalino delle guardie della frontiera elvetica che ogni volta rompono!!!

stormygor
16-03-09, 21:33
a torino senza padalino cominciamo in salita, il fair play da parte nostra non paga

comunque sei stato un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quel figlio di un traforo ammette di aver sbagliato ad ammonire lucchi invecedi padalino

bastardo ammetti che ti sei venduto che facciamo prima :14smile:

mother
16-03-09, 21:37
a torino senza padalino cominciamo in salita, il fair play da parte nostra non paga

comunque sei stato un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quel figlio di un traforo ammette di aver sbagliato ad ammonire lucchi invecedi padalino   

bastardo ammetti che ti sei venduto che facciamo prima :14smile:

e pensa un pò se andiamo a milano senza cassano  :frengofuma: (questione di rime)

ciccio52
16-03-09, 21:48

e dove lo avrebbe fatto?
se fosse davvero come dici sarebbe errore tecnico e quindi, a termini di regolamento, ripetizione della partita

quel che conta è ciò che ha scritto nella relazione di fine partita, tutto il resto è noia

ajeje-brazof
17-03-09, 10:33
...padalino è in squalifica?....ma non l'aveva scontata nella gara di bologna?...

ale e sara
17-03-09, 10:36
...padalino è in squalifica?....ma non l'aveva scontata nella gara di bologna?...

in teoria se non ho capito male gli danno il secondo giallo e con 2 gialli sei sempre squalificato la partita dopo............aspettiamo cosa dicono........ :suca:

nickzanone
17-03-09, 12:57
in teoria se non ho capito male gli danno il secondo giallo e con 2 gialli sei sempre squalificato la partita dopo............aspettiamo cosa dicono........ :suca:

Se non hanno cambiato il regolamento , credo che la squalifica per somma di ammonizioni scatti dopo la quarta e la ottava ammonizione .

Dopo l'ottava ammonizione , il giocatore va in squalifica ogni due " cartellini gialli " , sullo stile delle competizioni europee .

Quindi per Padalino domenica prossima dovrebbe essere regolarmente in campo ( se il mister decide di schierarlo , ovvio ... ) , in quanto ha rimediato solo cinque ammonizioni dall'inizio del campionato ...

Chi ne sa più di me a riguardo , è come sempre gentilmente pregato di correggermi .

cenere84
17-03-09, 13:36
Gli danno il secondo giallo che equivale all'espulsione per la partita con la Roma (infatti da alcune parti parlano della possibile ripetizione della gara), e quindi salterebbe il prossimo incontro

gigi
17-03-09, 15:26
Come si usa dire in questi casi oltre il danno anche la beffa! Danno per un rigore inventato per far pareggiare la roma (padalino e tonetto che ne dicano i movilisti si strattonavano a vinceda e rosetti dalla posizione in cui è messo nn sembra nemmeno in grado di vederli).Beffa perchè padalino verrÃ* sicuramente squalificato così che noi perderemo un giocatore importante per la trasferta di torino, e intanto rosettidimerda se la caverÃ* con un turno di stop ( fosse stato giovane lo fermavano fino alla fine del campionato e lo spedivano a casa). E' uno schifo!

mattedoria
17-03-09, 15:40
il buon Marco non è stato squalificato,da questo si deduce che rosettifiglioditroia si è inventato il fallo di Lucchini per regalare il rigore alla roma

gTO
17-03-09, 15:43
dal sito di Repubblica

Samp-Roma, l'errore di Rosetti
e il giudice squalifica Padalino
L'arbitro numero 1 al mondo, Roberto Rosetti, ha ammesso l'errore: domenica a Marassi ha sbagliato clamorosamente ammonendo il giocatore sbagliato. E' successo al 25' del secondo tempo: Padalino aggancia Tonetto, rigore. E l'arbitro non sbaglia a indicare il dischetto. Indica anche nella direzione di Padalino, pronto ad ammonirlo: ma ecco che gli passa davanti Lucchini e così Rosetti mostra il cartellino giallo a lui e non a Padalino che era giÃ* stato ammonito e quindi doveva essere espulso. La partita Samp-Roma poi è finita 2-2, con un giocatore di troppo in campo. Lucchini: "Mi hanno detto i dirigenti della Samp che l'arbitro alla fine si è scusato dicendo di essersi confuso". Errore grave che ha sbalordito il designatore Pierluigi Collina, anche perché commesso dall'arbitro considerato il numero 1 al mondo (almeno dagli statistici tedeschi ma non da tutti) e non certo da un pivellino. Ora Rosetti sarÃ* fermato per un paio di turni e domani il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, cercherÃ* di rimettere le cose a posto, almeno in parte: nessuna ricorso da parte dei club ma l'ammissione dell'errore nel referto da parte di Rosetti e così, in base alla norma della giustizia sportiva sullo scambio di persona, verrÃ* tolta l'ammonizione a Lucchini e data a Padalino (che così sarÃ* squalificato). Niente ripetizione della partita, come succede all'estero per gli errori tecnici. Ma certo Rosetti non ci ha fatto una bella figura e la Roma ha avuto un grosso danno. L'arbitro di Torino quest' anno non era stato impiegato molto da Collina nella prima parte del campionato ma aveva deluso al derby di Milano (gol di Adriano di braccio, anche se per Collina era regolare, e mancato rigore su Inzaghi). Ai Mondiali di Germania l'arbitro inglese Graham Poll tirò fuori tre cartellini gialli prima di arrivare all'espulsione di un giocatore: errore gravissimo, la gara non venne ripetuta e l'arbitro fu rispedito a casa. Ora tocca Rosetti. :19smile: :19smile: :19smile: :19smile:

guido57
17-03-09, 16:28
beh, il pelatone ha poco da sbalordirsi , perche' se non sbaglio un errore simile l'aveva fatto proprio lui in una partita interna della Samp !!!! mi ricordo perfettamente l'episodio ma non i protagonisti...
perlomeno rosetti ha avuto il "coraggio" di ammetterlo, il pelatone no: mi sa che si e' sbalordito non tanto per l'errore quanto per l'ammissione.... :14smile:

mattedoria
17-03-09, 16:31
beh, il pelatone ha poco da sbalordirsi , perche' se non sbaglio un errore simile l'aveva fatto proprio lui in una partita interna della Samp !!!! mi ricordo perfettamente l'episodio ma non i protagonisti...
perlomeno rosetti ha avuto il "coraggio" di ammetterlo, il pelatone no: mi sa che si e' sbalordito non tanto per l'errore quanto per l'ammissione.... :14smile:

era un sampdoria-modena,stagione 2003/04

gigi
17-03-09, 16:32

Per la partita era samp-modena... il giocatore nn espulso mi sembrava quella merda di milanetto. Però la differenza dei due casi è grossa il giocatore del modena fece finta di niente mentre padalino cosa doveva fare?? Doveva dire ho fatto fallo anche se il fallo nn l'aveva commesso!?

Acquascooter
28-03-09, 19:48
Mi è capitato stasera di vedere Moldova-Svizzera sulla tv svizzera italiana: a parte la prestazione devastante per 70 minuti di Pada su entrambe le fasce e il continuo rimpiangere l'assenza di Ziegler dei commentatori, mi ha colpito molto il commento di Kubilay Turkylmaz: "Seguo spesso e con piacere la Sampdoria, Padalino e Ziegler se impiegati di piü sono ilnostro futuro per i prossimi 10 anni..."

Anche il nostro futuro: ALE' RAGAZZI

KODDIO
12-08-09, 21:55
Buonissima prova di Marco questa sera.

Secondo me quest'anno sarà il suo anno......

Fried_Funk
13-08-09, 07:29
Anche io ho visto un ottimo Padalino...qualche imprecisione nei cross, forse...ma sulla fascia ha letteralmente lasciato i solchi !

Dukadoria
13-08-09, 07:37
Anche io ho visto un ottimo Padalino...qualche imprecisione nei cross, forse...ma sulla fascia ha letteralmente lasciato i solchi !

speriamo non lo abbia visto così straripante Marotta.... :26smile:

nickzanone
13-08-09, 13:01
speriamo non lo abbia visto così straripante Marotta.... :26smile:

Senza alcuna polemica , semplice considerazione personale ...

Se veramente il " rinforzo " , a quel che si sente in giro , dovesse essere Esposito , Padalino titolare tutta la vita , magari con un giovane di rincalzo ...

Dukadoria
13-08-09, 17:12
Senza alcuna polemica , semplice considerazione personale ...

Se veramente il " rinforzo " , a quel che si sente in giro , dovesse essere Esposito , Padalino titolare tutta la vita , magari con un giovane di rincalzo ...

sono PIENAMENTE d'accordo con te.

Vale85
06-09-09, 13:05
bel goal di padalino ieri sera contro la grecia :10smile::10smile::10smile::10smile::10smile::10smile::10smile::10smile::10smile::10smile:

http://www.youtube.com/watch?v=WeHYjR3T5Gs

arthur
06-09-09, 19:47
Contentissimo per il ragazzo..non ho mai stravisto per il nostro "casinista" elvetico, ma credo che questo gol possa aiutare il processo di crescita e dargli una mano a diventare protagonista anche con i nostri colori...

DAI MARCO !!!

:10smile::08smile::10smile::08smile::10smile:

apolo
24-09-09, 11:36
Marco va tutto bene. Ora tocca a te almeno per altre 4/5 partite.
Fai le cose semplici, fai gli inserimenti negli spazi, hai una potenza di corsa devastante.
Sfruttala e ci divertiremo tutti.

KODDIO
14-11-10, 23:58
Forza Marco!!!!!

Abbiamo bisogno di te!!!!

Sei il vice dio!!!!!!

Galway
15-11-10, 00:19
grande Pada

testimoni Guido, Jena, Mauryelmo, Pontex e Micio: l'ho detto che in un modo o nell'altro avrebbe inciso sulla partita

anche lì....che cazzo la metti al centro....SCIARBELLAAAAAAA!!!!!!!

jenaplissken
15-11-10, 00:24
grande Pada

testimoni Guido, Jena, Mauryelmo, Pontex e Micio: l'ho detto che in un modo o nell'altro avrebbe inciso sulla partita

anche lì....che cazzo la metti al centro....SCIARBELLAAAAAAA!!!!!!!

era la svolta.... :pffs:

p.s. qualcuno sa cosa si è fatto?

KODDIO
15-11-10, 09:24
Male!

Massimo1968
15-11-10, 09:43
Male!

meno Male....:soddisfa:

dean76
15-11-10, 10:38

???
Sei contento si sia fatto male?

KODDIO
15-11-10, 10:39
CATTIVO E CRUDELE!

Massimo1968
15-11-10, 11:01
???
Sei contento si sia fatto male?

no, non sono contento, ci ho messa la faccina.....

Plastico
22-02-11, 23:29
Ma e ancora vivo? qualcuno sa niente?

cillo2461
22-02-11, 23:30
A Firenze era in panca.

robi
23-02-11, 06:17
lo abbiamo ceduto alla fiorentina?

cenere84
23-02-11, 07:41
Dovrebbe aprire a firenze una pizzeria della catena di semioli

Lorenzo76
02-03-11, 23:20
ma stì svizzeri su questo forum sono fans solo di ziegler firmo-non firmo- potrei anche firmare forse si- forse no ?

Montecucco
18-05-11, 10:53
Sampdoria: Padalino al Lugano
11:46 del 18 maggio

Secondo il sito internet 4-4-2.com, il Lugano è vicino all'esterno destro della Sampdoria Marco Padalino.

Uno dei più grandi misteri di quest'anno. Non mi sento di mandarlo affanculo. Mi basta saperlo al Lugano.

labbrodinovisad
18-05-11, 11:10
gli fanno fare lo spallone???

cenere84
18-05-11, 11:29
Lo mettono in un night???

Vella
18-05-11, 11:32
Fa parte del programma dell'assistenza al suicidio..

KODDIO
18-05-11, 13:32
Visto che praticamente quest'anno non ha mai giocato, io l'avrei forse tenuto perchè uno come lui in B sarebbe un etserno molto valido. E non sto scherzando.

Wimkim
18-05-11, 13:32
Visto che praticamente quest'anno non ha mai giocato, io l'avrei forse tenuto perchè uno come lui in B sarebbe un etserno molto valido. E non sto scherzando.

Concordo.

Dukadoria
18-05-11, 13:38
Visto che praticamente quest'anno non ha mai giocato, io l'avrei forse tenuto perchè uno come lui in B sarebbe un esterno molto valido. E non sto scherzando.

condivido pienamente e lo stesso vale per Semioli.... e non scherzo neppure io.

cenere84
18-05-11, 13:39
KODDIO lo dice solo perchè non vuol buttare via la bandiera della Svizzera che ha comprato... TACCAGNO!!!

iagun62
18-05-11, 13:51
E Dukadoria, solo per lo sconto in pizzeria:pffs::pffs:

isovito
16-08-11, 10:12
...non ho visto la partita vista la mia residenza estera, approfittero´ questa sera di SampTv (h. 18.00), ma da quanto ho letto in giro Padalino pare essere stato uno dei migliori in campo. Mi fa piacere dopo la stagione passata dove praticamente era stato messo ai margini della squadra senza mai fare una partita da titolare, e senza mai fare polemiche in giro o con i procuratori a chiacchierare!!!! Potrebbe essere da esempio e da traino per tutti quelli della passata stagione che ancora non si sono risvegliati del tutto!!!!

docsamp
16-08-11, 10:15
L'ho detto in tempi non sospetti, questo può essere il suo anno.

_Luca_
16-08-11, 10:49
...non ho visto la partita vista la mia residenza estera, approfittero´ questa sera di SampTv (h. 18.00), ma da quanto ho letto in giro Padalino pare essere stato uno dei migliori in campo. Mi fa piacere dopo la stagione passata dove praticamente era stato messo ai margini della squadra senza mai fare una partita da titolare, e senza mai fare polemiche in giro o con i procuratori a chiacchierare!!!! Potrebbe essere da esempio e da traino per tutti quelli della passata stagione che ancora non si sono risvegliati del tutto!!!!

Mi ricorda un po' la storia di "Gile" Zivkovic, ai margini con Spalletti e tra i protagonisti anni dopo della risalita in A.
Mai una polemica, mai un gesto fuori dalle righe, solo impegno e correttezza, alla fine ripagate: speriamo che anche per il biondo Padalino vada così, anche il loro ruolo in campo tra l'altro è abbastanza simile.

the heptones
16-08-11, 11:13
"Gile" Zivkovic

Un grande.

LasVegas
16-08-11, 11:17
ha fatto mille volte la fascia lottando su ogni pallone. deve però imparare a essere più cattivo al momento del tiro e/o del cross perchè non tutte le avversarie che andremo a incontrare lo lasceranno andare sul fondo con tanta facilità come domenica scorsa, quindi il margine di errore si riduce di molto.
se riesce ad acquistare lucidità magari anche risparmiando qualche sgroppata inutile può davvero diventare devastante tra i cadetti.

KODDIO
23-08-11, 15:16
MORTO UN PAPA ....

SI FA PAPA UN RE!!!!!

VOLA MARCO! LA BANDIERA ROSSOCROCIATA GARRISCE NELLA SUD!!!!!!

cenere84
23-08-11, 15:17
MORTO UN PAPA ....

SI FA PAPA UN RE!!!!!

VOLA MARCO! LA BANDIERA ROSSOCROCIATA GARRISCE NELLA SUD!!!!!!ma se ti hanno riempito la primavera di sfizzeri??? E han riportato a Genova Rossini, per non farti sentir la mancanza dell'ingrato...

ERRECI
13-11-11, 18:46
come ogni svizzero che si rispetti ha il cervello con i buchi
oggi ............. ha demolito la fiancata di Bertani

sergentpepper
13-11-11, 19:22
e prima ha dato una palla a bertani solo in porta di esterno destro (piuttosto che usare il sinistro) che grida vendetta

ERRECI
13-11-11, 19:24
non era esterno destro, era esterno gamba destra

mai vidi una cosa simile :unsoddisfa:

mviass
13-11-11, 19:26
....e gridando vendetta (padalino) dovrebbe dare un bel calcio in culo ad atzori che lo ha messo sulla fascia sbagliata per 20 minuti.
Uno che è capace solo a correre diritto, palla al piede, deve essere messo in condizione di proteggere il pallone, quando fa l'unica cosa che sa fare bene, ossia correre.
Maledizione.

ciokker64
13-11-11, 19:27
Oggi non è scivolato...
Ha messo le suole termiche ?

Alfredo
13-11-11, 19:28
Scarso ma si impegna.
Ma non basta.

iagun62
13-11-11, 19:37
Io resto dell'idea che chi nasce in Svizzera non può giocare a pallone, può nell'ordine:
Sciare
Fare formaggi (coi buchi come dice Erreci)
Fare cioccolatini
O aggiusare orologi
Ma non giocare al calcio.

Alfredo
13-11-11, 19:39
Io resto dell'ieda che chi nasce in Svizzera non può giocare a pallone, può nell'ordine:
Sciare
Fare formaggi (coi buchi come dice Erreci)
Fare cioccolatini
O aggiusare orologi
Ma non giocare al calcio.

IO invece resto dell'idea che uno della Valbrevenna non debba scrivere al pc....................:taptap:

iagun62
13-11-11, 19:40
IO invece resto dell'idea che uno della Valbrevenna non debba scrivere al pc....................:pffs:
Con Te (volutamente maiuscolo), ci si vede il 17/12/2011:suca:

jenaplissken
13-11-11, 20:16
non era esterno destro, era esterno gamba destra

mai vidi una cosa simile :unsoddisfa:

....e gridando vendetta (padalino) dovrebbe dare un bel calcio in culo ad atzori che lo ha messo sulla fascia sbagliata per 20 minuti.
Uno che è capace solo a correre diritto, palla al piede, deve essere messo in condizione di proteggere il pallone, quando fa l'unica cosa che sa fare bene, ossia correre.
Maledizione.

la cosa più incredibile è che atzori aveva già invertito semioli con foggia, quindi al momento dell'infortunio semioli era sulla fascia destra.... entra padalino e lui cosa fa? inverte nuovamente gli esterni e padalino è a sinistra..... :facepalm:

KODDIO
13-11-11, 22:30
A me manca da morire reto ziegler!!!!

PIETRO
13-11-11, 22:39
Padalino sembrava il cane di Colorado... Dov e' il gatto Fuffi...belin si caccia per terra e inizia la breack dance...

ERRECI
13-11-11, 22:47
A me manca da morire reto ziegler!!!!

a me no

PIETRO
13-11-11, 22:54
A me manca da morire la serie A...

PIETRO
14-11-11, 10:45
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2010/05/Ti_odio.jpg

cenere84
14-11-11, 10:54
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2010/05/Ti_odio.jpgLi desse agli avversari sarebbe un mito... purtroppo li da ai compagni :facepalm:

Galway
14-11-11, 10:55
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2010/05/Ti_odio.jpg

se c'è la versione simile ma con scritto TI AMO me la fate avere?

PIETRO
14-11-11, 11:18
Belin ho trovato questo...se ci fosse scritto "ai compagni" sarebbe perfetto....

Maledetto Padalino e tutta la Svizzera. Già è grammo come la peste, non serve a un cazzo,ruba lo stipendio e a pelle mi sta pure sulle palle...ma addirittura ora si mette a rompere uno dei pochi che stava sbattendosi sul serio.
Se non ricordo male è già successo una volta che Padalino infortunasse uno dei nostri, forse Lucchini,magari ricordo male...

PADALINO VATTENE non ce la faccio più a vederti ..è un 'offesa per chi gioca in promozione....

liam
14-11-11, 12:10
Eh va bene che lo svizzero è un poco limitato.
Però prendersela con il mister perchè lo schiera fuori ruolo e poi con lui che non riesce bene a giocarci... mi sembra significativo che la lucidità sta venendo meno anche nelle nostre teste.
Poi trovo sbagliato prendermela con un giocatore perchè è scarso: ne abbiamo avuti tanti scarsi e ad alcuni abbiamo voluto molto bene.

labbrodinovisad
14-11-11, 12:12
il primo che scrive Vattene a chiunque dell'Unione Calcio, se ne va in tribuna per un pò

orso_blu
14-11-11, 12:41
Eh va bene che lo svizzero è un poco limitato.
Però prendersela con il mister perchè lo schiera fuori ruolo e poi con lui che non riesce bene a giocarci... mi sembra significativo che la lucidità sta venendo meno anche nelle nostre teste.
Poi trovo sbagliato prendermela con un giocatore perchè è scarso: ne abbiamo avuti tanti scarsi e ad alcuni abbiamo voluto molto bene.

Già ..... e uno lo abbiamo in rosa (anzi ... in seleste :facepalm:)

guido57
14-11-11, 13:13
se c'è la versione simile ma con scritto TI AMO me la fate avere?
http://i51.photobucket.com/albums/f367/guy957/Ti_amo.jpg

ventoela
14-11-11, 13:35
Maledizione.

La parte in neretto mo' sembra una... Forzatura

vox
06-01-12, 19:07
non sei un fenomeno anzi fai spesso casino ma almeno sul piano dell'impegno a te non si può dir nulla

Volpi_84_
06-01-12, 19:17
Già! peccato che scivola sempre...:facepalm:

arthur
06-01-12, 21:02
E' scarsissimo ma ci mette l'impegno...parte e sembra dover spaccare il mondo poi cade, scivola, si fa contrastare da chiunque e finisce con perdere la palla...mille bestemmie a suo indirizzo ma alla fine capisci che se in undici corressero quanto lui di riffa o di raffa almeno un cazzo di risultato magari lo porteresti a casa.....

frenk 7
06-01-12, 21:05
è stato l'unico che nonostante la tanta confusione ha provato a far qualcosa......

ubik
06-01-12, 21:05
unico che nel merdaio che abbiamo visto oggi, almeno ha dato una parvenza di impegno

mauryelmogroup
06-01-12, 21:10
corri,corri corri forrest gump
sei scarso o meglio avevi fatto dei miglioramenti poi ti sei fermato
pero' almeno concordo che ci provi

ventoela
07-01-12, 08:47
Padalino è una persona seria.
E di questi tempi è una rarità

ERRECI
07-01-12, 13:47
peccato solo che sia svizzero

Vella
14-01-12, 17:09
Hai fatto di tutto in 20 minuti....sei la sintesi del calcio.

ERRECI
14-01-12, 17:15
di tutto anche qualcosa di più ... è lo svizzero tipico

KODDIO
14-01-12, 17:29
Un esterno coi buchi!

apolo
14-01-12, 23:15
Peccato per l'infortunio.. spero non sia grave