PDA

Visualizza Versione Completa : Paolo Castellini

Montecucco
24-06-11, 19:20
BENVENUTO!!!!

http://www3.pictures.zimbio.com/gi/Paolo+Castellini+Parma+Fc+Official+Headshots+Bb6ZrTQstDOl.jpg

da Wikipedia:

Carriera

Club
L'esordio alla Cremonese
Viene ingaggiato da giovanissimo dalla Cremonese, che in pochi anni si ritrova dalla Serie A in Serie C1. Il declino della Cremonese gli permette allo stesso tempo di farsi vedere e di calcare i campi della Serie B, in cui debutta nel 1996 all'età di 17 anni. Gioca quattro stagioni alla Cremonese tra Serie B e Serie C1.

Il passaggio al Torino
Nella stagione 2000-2001 viene ingaggiato dal Torino in Serie B. Nella prima stagione in maglia granata gioca 23 partite ed ottiene promozione in Serie A. Debutta quindi la stagione successiva in Serie A il 26 agosto 2001 in Udinese-Torino (2-2). In Serie A colleziona 81 presenze ed una rete, vestendo per sei mesi anche la maglia del Brescia.

Il trasferimento al Betis
Nell'estate del 2004 accetta l'offerta del Betis Siviglia e si trasferisce in Spagna. Qui in due stagioni colleziona 13 presenze.

Il passaggio al Parma
Nell'estate del 2006 si ritrova svincolato e viene ingaggiato dal Parma che gli assicura un contratto di quattro anni. Nella stagione 2008-2009 segna il primo gol in gialloblu e supera quota 100 presenze con la maglia parmigiana.

In prestito alla Roma
Il 25 agosto 2010 passa alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto[1]. Esordisce in campionato l'11 settembre 2010 nella partita persa per 5-1 contro il Cagliari allo Stadio Sant'Elia, però uscendo dopo appena 13 minuti a causa di un infortunio muscolare[2].

In prestito alla Sampdoria
Il 24 giugno 2011 passa in prestito alla Sampdoria,il prestito sarà operativo dal 1° luglio[3].

Nazionale
Conta 22 convocazioni nelle Nazionali giovanili e 17 presenze: 8 presenze in Under-20 nel biennio 1999-2000 con la maglia della Cremonese e 9 in Under-21 nel biennio 2001-2002 con la maglia del Torino. Con l'Under-21 partecipa all'Europeo Under-21, arrivando sino alla semifinale persa con la Repubblica Ceca 2-3.

mother
24-06-11, 19:26
cristo ma è il mio vicino di casa :22smile:

cenere84
24-06-11, 19:28
Benvenuto Paolo onora la maglia

ermannocristin
24-06-11, 19:29
francamente non ho ben presente che tipo di giocatore sia, mi sembra però di ricordare che nella partita di due anni fa (1-1, quella del bi-rigore su Pazzini...) fosse un tipo abbastanza tosto, si menò per tutta la partita con Mannini, se ben ricordo...

labbrodinovisad
24-06-11, 20:30
a me sembra il fratello ribelle di Bellucci.......

benvenuto, fatti onore

ila77
24-06-11, 21:16
Ben arrivè Paolo!!!!

ventoela
24-06-11, 21:19
Alè!

labbrodinovisad
24-06-11, 21:19
perdonate l'ignoranza: è un terzino sinistro??

cenere84
24-06-11, 21:22
perdonate l'ignoranza: è un terzino sinistro??Terzino sinistro o laterale in un centrocampo a 5

tusciu
25-06-11, 08:37
Terzino sinistro o laterale in un centrocampo a 5

:hmm:

http://www.mondopcnet.com/Matematica/integrali/formule_ntegrali_html_m687660a5.gif

Benvenuto ragazzo.

Montecucco
25-06-11, 11:07
venerdì 24 giugno 2011
Tecnico, esperto e duttile: il trentaduenne mancino ex Cremonese, Torino, Brescia, Betis, Parma e Roma è il primo volto nuovo nella rosa blucerchiata di mister Atzori.

Il suo nome non è nuovo alle orecchie dei tifosi che presto imparerà a conoscere. Uno perché il suo omonimo Marcello ha lasciato a Genova un ricordo speciale; due perché in parecchie sessioni di mercato di un passato più o meno recente ha già "rischiato" di vestirsi di blucerchiato. Stavolta nessun dubbio: si tratta di quella buona. Paolo Castellini, bresciano classe 1979, è il primo volto nuovo della Sampdoria della nouvelle vague Sensibile-Atzori. Esterno mancino di buona tecnica, esperienza e duttilità, può giocare indistintamente sia in una retroguardia a quattro sia in un centrocampo a cinque. Il massimo dunque per il tecnico di Collepardo, che dell'elasticità del modulo ha sempre fatto un'arma a suo favore.

Esordi. A favore di questo terzino sinistro c'è un curriculum alle spalle di indiscusso valore, un percorso che va dagli esordi alla Cremonese all'ultima parentesi alla Roma, in prestito da quel Parma che lo ha appena ceduto alla Samp nell'ambito dell'operazione-Volta. Seppur nativo di Brescia, è proprio con i grigiorossi che Castellini si mette in mostra, debuttando giovanissimo in Serie B e consacrandosi in C1 fino alla chiamata del nobile decaduto Torino.

Conferme. L'approccio con la realtà granata è ottimo: 20 presenze in cadetteria con annessa promozione precedono due campionati di Serie A ad alto rendimento, impreziositi da 9 gettoni con l'Under 21. Della retrocessione del Toro nel 2003 resta uno dei pochi confermati, almeno fino a gennaio quando il mancino fa le valigie - in prestito - in direzione casa, ovvero Brescia. Con le rondinelle Castellini disputa un buonissimo girone di ritorno ottenendo una tranquilla salvezza e attirando su di sé le attenzioni di numerosi club, italiani e non.

Spagna. A spuntarla sono gli andalusi del Real Betis di Siviglia. In biancoverde il mancino fa in tempo a esordire nella Liga ma il 13 ottobre 2004 il destino lo aspetta al varco: un infortunio al crociato destro gli rovina quasi sul nascere l'esperienza spagnola, che si conclude con una quindicina di apparizioni tra campionato e Champions League e con la rescissione del contratto. Nell'estate del 2006, il Parma lo ingaggia a costo zero e fa un autentico affare.

Rilancio. Dei crociati, Castellini diviene un pilastro della corsia di sinistra per quattro stagioni consecutive, togliendosi le soddisfazioni di rilanciarsi alla grande, di tornare al gol (in B, il 28 ottobre 2008 contro la Triestina) dopo addirittura otto annate d'astinenza e di fare ancora gola ai club importanti. Uno su tutti? La Roma di Claudio Ranieri, in cerca di un'alternativa al norvegese Riise. Lo scorso agosto Paolo si colora di giallorosso ma lo spazio - 12 presenze tra A ed Europa League - non si rivela quello sperato. Da lì il ritorno in Emilia e il nuovo prestito al Doria. Stavolta è quella buona.

Paolo Castellini: la scheda

Luogo e data di nascita: Brescia, 25/03/1979
Altezza: cm 184
Peso: kg 78
Ruolo: difensore

davide
25-06-11, 15:10
benvenuto!

lotta, corri, suda e impegnati per la maglia che hai l'onore di indossare.

docsamp
26-06-11, 19:09
Vai Paolo, benvenuto, impegnati con serietà e sarai sempre sostenuto

orso_blu
26-06-11, 21:32
Ben arrivé, mettici tanta buona volontè e .... ti vediè :02smile:

Montecucco
27-06-11, 09:33
Paolo Castellini: "Prontissimo a fare la mia parte per riportare la squadra dove deve stare"

E' il primo acquisto della nuova Sampdoria, quella che partirà dalla serie B per tentare di ripercorrere, se non fare meglio, quanto di buono già fatto in questi 9 anni dell'Era Garrone. Si tratta di Paolo Castellini, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Parma nell'operazione che ha portato a vestire la maglia dei ducali Ludovic Biabiany:
"Erano molti anni che sentivo parlare di un interesse della Sampdoria - ha esordito Castellini ai taccuini de Il Corriere Mercantile - ma per un motivo o per l'altro non se ne faceva mai nulla. Tanto che ormai mi ero quasi rassegnato all'idea di non vestire questa maglia. Stavolta ce l'abbiamo fatta e sono veramente contento".
Di tutti gli anni in cui il laterale sarebbe potuto arrivare, questo è certamente il peggiore, ma lui non si abbatte e dichiara: "E' un'esperienza che ho già provato. A Parma mi è capitato di retrocedere con una squadra che non meritava assolutamente la B. Si sa come vanno certe stagioni storte: una partita sbagliata tira l'altra e soprattutto, se sei un gruppo progettato per altri obiettivi può capitare di trovarti in affanno".
"Non so se tutti i giocatori dello scorso anno se ne andranno, qualcuno finirà per restare. In ogni caso io sono motivatissimo, so perfettamente che i tifosi sampdoriani sono scossi e delusi per la retrocessione e sono prontissimo a fare la mia parte per riportare la squadra dove deve stare".
Con qualche futuro compagno Castellini ha già giocato, o almeno si conosce per essersi affrontato da avversario: "Io e Lucchini veniamo dallo stesso settore giovanile, Palombo l'ho incontrato tante di quelle volte da avversaro che ormai siamo vecchi amici. Conosco Biabiany ma io arrivo e lui parte. E poi c'è Maccarone, era mio compagno nell'under 21".
Con ogni probabilità però, Big Mac partirà: "Spero trovi posto in A perchè lo merita. Se restasse sono convinto che dimostrerebbe che gli ultimi mesi sono stati solo un colpo di malasorte. I goal li ha sempre fatti e, quello di attaccante, non è un mestiere che si dimentica. Purtroppo è arrivato al momento sbagliato, credo. Di quello che è successo alla Sampdoria so soltanto quel che ho visto da fuori, ma credo che troppe cose siano andate storte. Pazienza, voltiamo pagina".
Si va a parlare di ruoli e, su quale preferirebbe disimpegnarsi, il mancino afferma: "Alla mia età ho fatto parecchie cose, credo sia giusto decida il mister. Con Atzori non ho parlato, ma non vedo l'ora di lavorare con lui. Me lo ricordo da giocatore nell'Empoli, ne ho sentito parlare molto bene, credo abbia grandi motivazioni affrontando un'esperienza che può essere importante anche per la sua carriera".
Poi, parlando di un allenatore a cui deve molto, fa il nome di Camolese: "Ai tempi del Torino è stato molto importante".
Il sogno da bambino, prima di diventare qualcuno, ammirava Paolo Maldini, e mica poco: "Ho sempre ammirato Maldini. Pur diventando un professionista, riuscendo a giocare in serie A e l'anno scorso in Champions, con un fuoriclasse come lui sono riuscito però, detto in tutta onestà, a scambiarci soltanto la maglia. Ma ce ne sono pochi come Paolo, anzi, solo lui".
Quindi si descrive nel privato: "Sposato con Cristina e, da otto mesi, padre di Paolo Andres. Già, Andres, è nato nel 2010 e la Spagna era appena diventata campione del mondo. L'esperienza nella Liga è stata poco felice sul piano tecnico per me, ho giocato poco per via di un infortunio. Molto felice a livello personale. Ho conosciuto persone splendide, oltre che campioni, com Iniesta. Mi piaceva chiamare mio figlio così, Cristina era d'accordo su tutto".
Per quanto riguarda l'hobby, "sto imparando a suonare la chitarra", ha detto prima della classica battuta sui tifosi: "Il problema è che ogni giocatore, dovunque vada, dice sempre le stesse cose e poi finisce che amici e compagni ti prendono in giro accusandoti di volerti ingraziare la piazza. Perciò anche se dico la verità rischio di essere banale, ma giocare a Marassi contro la Sampdoria era una cosa particolare. Giuro che è così".

mauryelmogroup
27-06-11, 20:52
benvenuto!

Volpi_84_
29-06-11, 10:05
Ben arrivè!!! :10smile:

Montecucco
08-07-11, 10:03
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp649/big_1199689.jpg

Massimo1968
08-07-11, 10:17
che bel ragazzo........

Alfredo
08-07-11, 10:21
che bel ragazzo........

Ma pio........
:facepalm:

iagun62
08-07-11, 10:22
Ma pio........
Perchè a te non piace ???:pffs::pffs:

tusciu
08-07-11, 10:32
Ma pio........

http://www.santamarialalonga.info/images/Pulcino.jpg

cenere84
08-07-11, 11:26
che bel ragazzo........si è scritto il nome sul braccio per non dimenticarselo???

ventoela
08-07-11, 13:25
si è scritto il nome sul braccio per non dimenticarselo???

Memento

isovito
08-07-11, 13:30
benvenuto!!!

Galway
17-09-11, 18:41
Questo secondo me sara' fondamentale...zitto zitto...

Montecucco
17-09-11, 18:52
E' il miglior esterno che abbiamo..secondo me col 4-4-2 perdiamo la sua spinta sulla fascia che era importante...

ERRECI
17-09-11, 18:58
è come i BOT e i CCT: rendimento costante, senza balzi in alto o in basso
uno sul quale sai che puoi contarci sempre
lo paragonerei al Pedone dell'epoca di Novellino

Galway
17-09-11, 19:01
Pedone e' il nome che e' venuto in mente anche a me.
Oltretutto e' uno che non ha paura di crossare e di prendersi responsabilita'
Ottimo acquisto

Montecucco
17-09-11, 19:10
Laczko mi sa che quest'anno il campo lo vedrà pochino...

Alfredo
17-09-11, 19:45
Pedone e' il nome che e' venuto in mente anche a me.
Oltretutto e' uno che non ha paura di crossare e di prendersi responsabilita'
Ottimo acquisto

A me è venuto in mente Ficone, invece..............

KODDIO
17-09-11, 22:31
oggi bene

cenere84
21-09-11, 18:06
da samp.it

BENTIVOGLIO E CASTELLINI TESTIMONIAL PER L'ADMO

Simone Bentivoglio e Paolo Castellini testimonial per un giorno e per una giusta causa. Domani, giovedì 22 settembre, alle ore 11.00, presso l'Aula Meneghini dell'Ospedale Galliera di Genova (ingresso S. Filippo, Via Volta, 6) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa nazionale "Ehi tu! Hai midollo?". All'illustrazione dell'evento, organizzato da "I Pagiassi" - Clown in corsia e ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) in collaborazione con il Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo - IBMDR con sede al Galliera, prenderanno parte, tra gli altri, i due calciatori blucerchiati. Per maggiori informazioni sull'iniziativa www.admo.it.

cenere84
10-10-11, 08:50
da samp.it

FIDUCIA CASTELLINI: «RIPARTIRE DAL SECONDO TEMPO DI OGGI»

Non sarà ricordata come la miglior partita del 2011/12, questo è certo, ma Sampdoria-Sassuolo, nonostante le mille difficoltà, ha portato alla causa blucerchiata un punto in classifica, per giunta arrivato per la prima volta in rimonta. Meglio che niente insomma, anche alla luce della prestazione che oggi per larghi tratti è mancata. Paolo Castellini, in mixed-zone dopo la gara, ammette sinceramente le difficoltà, ma guarda con fiducia ai prossimi impegni: «È stata una gara difficile, come tutte quelle del campionato di Serie B. Pur non subendo tantissimo, abbiamo sofferto. Giocare contro le squadre che vengono qui a Marassi a chiudersi rende difficile imporci, ma nel secondo tempo siamo stati più intensi ed è andata meglio, anche dal punto di vista del risultato».

Difficoltà. «Noi personalmente non abbiamo mai detto che avremmo ammazzato il campionato - prosegue l’esterno mancino -. Siamo partiti consapevoli delle nostre capacità, sapendo perfettamente le difficoltà che caratterizzano la Serie B. Presto le cose andranno meglio e, col lavoro che facciamo in maniera precisa ogni giorno in allenamento, usciremo da questo momento che non vedo comunque così negativo. Cercheremo di risolvere i piccoli problemi che ci sono e di ripartire dal secondo tempo di oggi».

Pubblico. «Non è questione di uomini o di modulo - conclude rispondendo in merito al 4-3-1-2- di inizio partita -. Abbiamo preparato la partita cercando di essere aggressivi, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo cercato di raddrizzare la gara e alla fine abbiamo agguantato il pareggio. I fischi a fine primo tempo? Li capisco. Noi soffriamo, ma i nostri tifosi anche più di noi perché sono fuori dal campo. Alla fine però ho sentito anche il coro "Forza Ragazzi": è anche grazie al nostro pubblico che nella ripresa abbiamo dato più di quello che avevamo. Sono sicuro che grazie ai tifosi torneremo a essere decisivi anche in casa».

Massimo1968
10-10-11, 12:46
Castellini, ma stà serie interminabile di cazzate le hai dette veramente tutte te???????

spero che il giornalista abbia scritto o mal'interpretato le tue parole.......

Galway
10-10-11, 12:49
da samp.it

è anche grazie al nostro pubblico che nella ripresa abbiamo dato più di quello che avevamo. Sono sicuro che grazie ai tifosi torneremo a essere decisivi anche in casa».

a posto , se avete dato più di quello che avevate

in ogni caso non mi piace questo "essere decisi grazie ai tifosi", voi dovete essere decisivi e basta, da soli, poi per il pubblico magari fate anche la goleada

non attacchiamo di nuovo con questi discorsi, prendetevi le vostre responsabilità di stipendiati e vincete senza se e senza ma

PIETRO
10-10-11, 12:54
Castellini, ma stà serie interminabile di cazzate le hai dette veramente tutte te???????

spero che il giornalista abbia scritto o mal'interpretato le tue parole.......

La frase citata si,l'ho sentita con le mie orecchie.
Qui altro che Atzori, Sensibile, Garrone....qui il tempo va toccato prima che sia troppo tardi ai giocatori, tutti nessuno escluso.
Ma gli va toccato senza minacce o video o altro ma con poche parole, serie che li mettano di fronte alle loro responsabilità (che dovrebbero già avere) e che li renda consapevoli delle reali conseguenze di una mancata promozione.

alviero
10-10-11, 12:56
da samp.it

Noi soffriamo, ma i nostri tifosi anche più di noi perché sono fuori dal campo. Alla fine però ho sentito anche il coro "Forza Ragazzi": è anche grazie al nostro pubblico che nella ripresa abbiamo dato più di quello che avevamo. Sono sicuro che grazie ai tifosi torneremo a essere decisivi anche in casa».

Volete fare una cosa per noi? fate il vostro lavoro e MOLLATECI. Non attacca piu' per un bel cazzo. Correte e datevi da fare che siete solo dei milionari viziati del cazzo, mangiamerde. Se volete cancellate, me ne batto il belino. ATZORI DISTRUGGILI!

labbrodinovisad
10-10-11, 12:57
mah, cosa dice Castellini di così scandaloso??
a parte una serie di frasi fatte, intendo...

Galway
10-10-11, 13:01
mah, cosa dice Castellini di così scandaloso??
a parte una serie di frasi fatte, intendo...

Luca,lo so che giustamente difendi la Samp,ci conosciamo troppo bene

Ma io oggi per difendere la Samp vorrei vedere quegli 11 ,22 o 30 che siano svegliarsi e smetterla di dire cazzate

giocate a pallone puttana eva e come Cristo comanda!

labbrodinovisad
10-10-11, 13:02
ma ditemi, cosa ha detto di scandaloso??
a parte una serie di considerazioni ovvie, da calciatore

e qui non è la questione di difenderli

jenaplissken
10-10-11, 13:03

belin, se ripartiamo dal secondo tempo di ieri siamo messi bene.... :facepalm:

Galway
10-10-11, 13:04
non deve più tirare in ballo i tifosi e l'apporto e il cazzinculo

deve dire che in campo ci vanno loro e loro devono dare di più anche se sugli spalti ci fossero dei cartonati (e non sto parlando dei bibini)

Massimo1968
10-10-11, 13:06
ma ditemi, cosa ha detto di scandaloso??
a parte una serie di considerazioni ovvie, da calciatore

e qui non è la questione di difenderli

da samp.it

Paolo Castellini, in mixed-zone dopo la gara, ammette sinceramente le difficoltà, ma guarda con fiducia ai prossimi impegni: «È stata una gara difficile, come tutte quelle del campionato di Serie B. Pur non subendo tantissimo, abbiamo sofferto. Giocare contro le squadre che vengono qui a Marassi a chiudersi rende difficile imporci, ma nel secondo tempo siamo stati più intensi ed è andata meglio, anche dal punto di vista del risultato».

Difficoltà. «Noi personalmente non abbiamo mai detto che avremmo ammazzato il campionato - prosegue l’esterno mancino -. Siamo partiti consapevoli delle nostre capacità, sapendo perfettamente le difficoltà che caratterizzano la Serie B. Presto le cose andranno meglio e, col lavoro che facciamo in maniera precisa ogni giorno in allenamento, usciremo da questo momento che non vedo comunque così negativo. Cercheremo di risolvere i piccoli problemi che ci sono e di ripartire dal secondo tempo di oggi».

cillo2461
10-10-11, 13:06
Anche la storia delle squadre che vengono qua e si chiudono ha discretamente rotto le palle.
Spesso noi siamo andati ad esempio a milano a chiuderci ma spesso le abbiamo comunque prese.

cenere84
10-10-11, 13:07
Io ad oggi non ho ancora visto una squadra che è venuta qui e si è chiusa..

orso_blu
10-10-11, 13:10
Io ad oggi non ho ancora visto una squadra che è venuta qui e si è chiusa..

Beh ... allora togliti le fette di mortadella dagli occhi.

Ma perché dobbiamo sempre esagerare? .... in un senso o nell'altro? :19smile:

sgreuzzo
10-10-11, 13:11
da samp.it

Non sarà ricordata cut................

Pubblico. «Non è questione di uomini o di modulo - conclude rispondendo in merito al 4-3-1-2- di inizio partita -. Abbiamo preparato la partita cercando di essere aggressivi, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo cercato di raddrizzare la gara e alla fine abbiamo agguantato il pareggio. I fischi a fine primo tempo? Li capisco. Noi soffriamo, ma i nostri tifosi anche più di noi perché sono fuori dal campo. Alla fine però ho sentito anche il coro "Forza Ragazzi": è anche grazie al nostro pubblico che nella ripresa abbiamo dato più di quello che avevamo. Sono sicuro che grazie ai tifosi torneremo a essere decisivi anche in casa».

ho grassettato quello che non mi piace.
il primo è uno scarico di responsabilità, di cui, se facessi parte della società chiederei conto.
non vede il momento così negativo, evidentemente non legge la classifica visto che per centrale l'obiettivo societario, la serie A, c'è ancora sicuramente tempo ma il trend attuale non lo permetterebbe.
ma visto che soffre non l'offendo solo perchè ha una maglia con i miei colori.

queste dichiarazioni le ho già lette l'anno scorso da decine di suoi colleghi, gradirei smettessero perchè mi sto sentendo preso per il culo.
Il fiato va usato per correre non per chiaccherare

cenere84
10-10-11, 13:12
Beh ... allora togliti le fette di mortadella dagli occhi.

Ma perché dobbiamo sempre esagerare? .... in un senso o nell'altro? :19smile:Orso quale squadra è venuta a Genova e si è chiusa per 90 minuti.

labbrodinovisad
10-10-11, 13:13
Occhei, ragazzi, ma un giocatore di calcio in una intervista a caldo in sala stampa che cazzo deve dire??

francamente io credo che tutti noi la risposta ce la aspettiamo sul campo
vivisezioniamo la risposta in campo, non le parole che per contratto devi proferire in sala stampa

orso_blu
10-10-11, 13:14
ho grassettato quello che non mi piace.
il primo è uno scarico di responsabilità, di cui, se facessi parte della società chiederei conto.
non vede il momento così negativo, evidentemente non legge la classifica visto che per centrale l'obiettivo societario, la serie A, c'è ancora sicuramente tempo ma il trend attuale non lo permetterebbe.
ma visto che soffre non l'offendo solo perchè ha una maglia con i miei colori.

queste dichiarazioni le ho già lette l'anno scorso da decine di suoi colleghi, gradirei smettessero perchè mi sto sentendo preso per il culo.
Il fiato va usato per correre non per chiaccherare

Bravo, il problema é tutto lì.

9+

jenaplissken
10-10-11, 13:15
Anche la storia delle squadre che vengono qua e si chiudono ha discretamente rotto le palle.
Spesso noi siamo andati ad esempio a milano a chiuderci ma spesso le abbiamo comunque prese.

finalmente qualcuno l'ha detto.
sono mesi che sento sta cazzata. le altre squadre vengono qua e si chiudono. e allora? di solito non capita a tutte le squadre che vincono un campionato? oppure quelle che vincono lo scudetto ci riescono perchè gli avversari si presentano con 9 punte e 1 difensore?
le squadre meno forti vanno spesso a giocare in casa delle squadre più forti e si difendono per non perdere. e spesso e volentieri perdono. invece se lo fanno con noi allora è una tattica infallibile che da risultati per forza? ma per favore....

Massimo1968
10-10-11, 13:16
Occhei, ragazzi, ma un giocatore di calcio in una intervista a caldo in sala stampa che cazzo deve dire??

francamente io credo che tutti noi la risposta ce la aspettiamo sul campo
vivisezioniamo la risposta in campo, non le parole che per contratto devi proferire in sala stampa
Luca, un intervista a caldo del cazzo.

cosa doveva dire?

doveva dire: siamo una squadra che non sà giocare, i tifosi sono autorizzati a spaccarci le macchine questa settimana e a spaccarci le gambe la prossima se non si vince ad ascoli

ecco cosa avrebbe dovuto dire......

labbrodinovisad
10-10-11, 13:21
a parte che, a dirla tutta, Castellini è stato uno dei meno peggio di questo quarto iniziale di stagione

Ma poi, siam sempre lì
l'anno scorso è l'anno scorso

Un'altra storia. Non stiamo ad incarognirci sempre sull'anno scorso
anche perchè, se parliamo di anno scorso, per dirne una, non appena Palombo apre bocca, lo dovrei appendere per i piedi

Abbiam detto che ripartiamo... Ripartiamo!!

giusto chiedere alla società la giusta attenzione perchè il momento è molto delicato....

ma non c'avrete mica nel belino di partire con i ritiri, i silenzi stampa e quant'altra con 14 punti alla nona di campionato..???

labbrodinovisad
10-10-11, 13:22
Luca, un intervista a caldo del cazzo.

cosa doveva dire?

doveva dire: siamo una squadra che non sà giocare, i tifosi sono autorizzati a spaccarci le macchine questa settimana e a spaccarci le gambe la prossima se non si vince ad ascoli

ecco cosa avrebbe dovuto dire......

ti sei messo in società con Koddio???:soddisfa:

Galway
10-10-11, 13:24
a parte che, a dirla tutta, Castellini è stato uno dei meno peggio di questo quarto iniziale di stagione

Ma poi, siam sempre lì

anche perchè, se parliamo di anno scorso, per dirne una, non appena Palombo apre bocca, lo dovrei appendere per i piedi

giusto chiedere alla società la giusta attenzione perchè il momento è molto delicato....

ma non c'avrete mica nel belino di partire con i ritiri, i silenzi stampa e quant'altra con 14 punti alla nona di campionato..???

se l'anno scorso è l'anno scorso alloraparlo solo per quest'anno

i giocatori camminano

Palombo cammina, tira delle punizioni di merda e non si fa sentire da arbitro e compagni

va bene?

sgreuzzo
10-10-11, 13:24

Ma poi, siam sempre lì

i silenzi stampa dovrebbero essere un obbligo per la mia società per sempre, indipendentemente dalla giornata, serie, classifica etc etc..
non se ne può più di sentire i soliti pedatori che dicono le solite stronzate di circostanza, basta.

orso_blu
10-10-11, 13:26
Orso quale squadra è venuta a Genova e si è chiusa per 90 minuti.

Sampdoria-Padova 2-2: partita giocata da tutte e due
Sampdoria-Gubbio 6-0: non fa testo
Sampdoria-Grossseto 0-0: toscani in 11 in difesa e via in contropiede
Sampdoria-Torino 1-2: piemontesi 11 in difesa e via in contropiede, 2 tiri e due gol
Sampdoria-Sassuolo 1-1: 1° tempo giocato solo dal Sassuolo e 2° tempo "giocato" solo da noi (male, ma solo da noi)

Secondo te invece, sono venuti tutti qui a giocarsela?

Galway
10-10-11, 13:27
Sampdoria-Torino 1-2: piemontesi 11 in difesa e via in contropiede, 2 tiri e due gol
Sampdoria-Sassuolo 1-1: 1° tempo giocato solo dal Sassuolo e 2° tempo "giocato" solo da noi (male, ma solo da noi)

Secondo te invece, sono venuti tutti qui a giocarsela?

sì ma Orso ma allora se io e i blu andiamo a giocare al camp nou e ci chiudiamo strappiamo un punto ?

orso_blu
10-10-11, 13:29
sì ma Orso ma allora se io e i blu andiamo a giocare al camp nou e ci chiudiamo strappiamo un punto ?

Se c'abbiamo anche culo .... si possono portare via i 3 punti!

Ohu .... non vorrai mica paragonare i nostri magnifici 11 con il Barca eh?

labbrodinovisad
10-10-11, 13:31
se non se ne può più, non leggetele

si clicca altrove, si gira pagina....

mica è obbligatorio leggere cosa dice Castellini...
E non è che le interviste di Palombo ce le fanno ascoltare a forza, tipo "cura ludwig" di Arancia Meccanica...

Vabbè essere incazzati, preoccupati ecc
però cribbio, anche noi cerchiamo di mantenere un pochino di equilibrio
E badate bene, io non sono meno incazzato di voi, anzi..
vorrei che con l'Ascoli giocassimo stasera, perchè già so che passerò una settimana di merda

PIETRO
10-10-11, 13:32
Non dovrebbero proprio parlare, domenica pareggi in casa giocando di merda ? Benissimo la domenica dopo vinci 2 a 0 e fanculo ai discorsi.
E invece per ora...l'andazzo è simile a qualcosa di già visto...
Pareggi in casa e senti dire che è mancato questo e quello e che la prossima sarà diversa....perdi 2 a 1 in casa e di nuovo riattacca il disco...domenica successiva pareggi e dici che si riparte da quello che di buono è stato fatto .

Anzichè parlare correre ,correre , correre ...

cillo2461
10-10-11, 13:33

Abbiamo giocato male, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e va già bene che abbiamo pareggiato.
Dovremo confrontarci a Bogliasco e cercare tutti insieme di risolvere la situazione. Per venire in A , che è il nostro obiettivo, le partite in casa bisogna vincerle.

Questo avrebbe dovuto/potuto dire sia a caldo che a freddo.

cenere84

Secondo te invece, sono venuti tutti qui a giocarsela?Orso nessuno è venuto qui a chiudersi, per me chiudersi vuol dire samp-milan 0-5 dove il nostro unico tiro in porta è stato di Sala e poi abbiamo passato 90 minuti nella nostra metà campo a rincorrere gli avversari.
Qui chi più chi meno se la sono giocata nessuno è venuto a fare lo sparring-partner a Marassi, e sentirmi dire che le squadre vengono qua e si chiudono mi fa girare i coglioni, ieri il Sassuolo pronti via era nella nostra area.
Quello che tu chiami via in contropiede è stato per anni il nostro cavallo di battaglia con WAN bisogna saper fare anche quello... Noi non sfruttiamo una ripartenza neanche a pagarla.
Se poi entriamo nel dettaglio dei singoli non ne usciamo più, abbiamo in campo uno che vorrebbe andare all'Europeo che non fa la differenza in serie B...

Mariano65
Orso quale squadra è venuta a Genova e si è chiusa per 90 minuti.

Il Grosseto, il Torino per un tempo, il Padova e il Sassuolo se la sono giocata e il Gubbio non lo calcolo

orso_blu
Correre ,correre , correre ...

Massimo1968
10-10-11, 13:34
Abbiamo giocato male, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e va già bene che abbiamo pareggiato.
Dovremo confrontarci a Bogliasco e cercare tutti insieme di risolvere la situazione. Per venire in A , che è il nostro obiettivo, le partite in casa bisogna vincerle.[/I]

Questo avrebbe dovuto/potuto dire sia a caldo che al fredo

sgreuzzo
10-10-11, 13:36
Dovremo confrontarci a Bogliasco e cercare tutti insieme di risolvere la situazione. Per venire in A , che è il nostro obiettivo, le partite in casa bisogna vincerle.

TI AMO (ma l'uomo lo faccio io) :soddisfa:

cillo2461
10-10-11, 13:37

Dici bene ma se poi quegl'altri si chiudono ???

Mariano65
10-10-11, 13:38
PER POTER VINCERE BISOGNA CORRERE E FARE GOL E FARE GOLLLLLL!!!

sgreuzzo
10-10-11, 13:39
correre i 100 metri, 200 oppure ci mettiamo anche gli ostacoli?
si parla di calcio o di atletica? :soddisfa:

PIETRO
10-10-11, 13:42

Standing ovation!

labbrodinovisad
10-10-11, 13:49
correre i 100 metri, 200 oppure ci mettiamo anche gli ostacoli?
si parla di calcio o di atletica? :soddisfa:

mi hai bruciato sul tempo!!

io sinceramente più che correre (visto che non mi sento di dir loro che sono delle legere) vorrei vedere lucidità ed un minimo di coglioni in più.
Mi piacerebbe vedere gente che non si nasconde e cerca di dettare il passaggio
Mi piacerebbe vedere gente che non ha paura di provare il passaggio in verticale, o di saltare l'uomo, al limite rischiando anche l'errore

Sveglia signori, le qualità per essere una buona squadra le avete
date quello di cui siete capaci
e portateci via da questa merda di categoria

PIETRO
10-10-11, 13:54
Correre è la base , se non corri arrivi sempre secondo sulla palla e puoi avere tutti i buoni propositi del caso che non li potrai mai mettere in atto perchè la palla la prendono gli altri.
Ieri ,e sono stra convinto di quello che dico ,sarebbe bastata una mezz'ora intensa ,corsa ad un ritmo sostenuto ,e avremmo avuto quelle due o tre palle goal decisive.

orso_blu
10-10-11, 14:01
Correre è la base , se non corri arrivi sempre secondo sulla palla e puoi avere tutti i buoni propositi del caso che non li potrai mai mettere in atto perchè la palla la prendono gli altri.
Ieri ,e sono stra convinto di quello che dico ,sarebbe bastata una mezz'ora intensa ,corsa ad un ritmo sostenuto ,e avremmo avuto quelle due o tre palle goal decisive.

E quindi .....

E' chiaro 'sto fatto?

Lorenzo76
10-10-11, 14:25
Volete fare una cosa per noi? fate il vostro lavoro e MOLLATECI. Non attacca piu' per un bel cazzo. Correte e datevi da fare che siete solo dei milionari viziati del cazzo, mangiamerde. Se volete cancellate, me ne batto il belino. ATZORI DISTRUGGILI!

ti quoto

ERRECI
10-10-11, 17:27
mi hai bruciato sul tempo!!

io sinceramente più che correre (visto che non mi sento di dir loro che sono delle legere) vorrei vedere lucidità ed un minimo di coglioni in più.
Mi piacerebbe vedere gente che non si nasconde e cerca di dettare il passaggio
Mi piacerebbe vedere gente che non ha paura di provare il passaggio in verticale, o di saltare l'uomo, al limite rischiando anche l'errore

per fare tutte queste cose è fondamentale che ci sia qualcuno che corra altrimenti il tuo bel passaggio in verticale non lo detta nessuno e ancor meno lo raccoglie e lo sfrutta
non c'è un cazzo da fare cari tecnici: il calcio non è gli scacchi e nemmeno il biliardo, a calcio si corre (mediamente in una partita un centrocampista percorre una dozzina di chilometri di cui la metà correndo e circa 1 km in accelerazione)

jenaplissken
10-10-11, 18:25
a calcio si corre (mediamente in una partita un centrocampista percorre una dozzina di chilometri di cui la metà correndo e circa 1 km in accelerazione)

ma bentivoglio lo sa? :facepalm: :pffs:

luigi60
10-10-11, 18:29
come va il corazon , RC ? :pffs:

ERRECI
10-10-11, 18:30
benissimo, meglio che la minchia
come hai potuto notare il lavoro del mio cardiologo ha dato frutti eccezionali

Alfredo
10-10-11, 18:40
Confermo. Il motorino gli funziona bene. Almeno quello.
L'unica cosa è che fa girare le donne della Suddisopra con le disamine tecniche.
Disamine tecniche in netto contrasto con quelle del suo vicino abituale di gradinata.:pffs:

luigi60
10-10-11, 18:43
io un po' mi stavo preoccupando .... :tragedia:

ERRECI
10-10-11, 18:46
Confermo. Il motorino gli funziona bene. Almeno quello.
L'unica cosa è che fa girare le donne della Suddisopra con le disamine tecniche.
Disamine tecniche in netto contrasto con quelle del suo vicino abituale di gradinata.:pffs:

il mio vicino di calcio non capisce un cazzo (più o meno come Cillo)

la mia vicina davanti ad un certo punto ho pensato che fosse una religiosa, ad ogni mia bestemmia sobbalzava e mi guardava con aria interrogativa (perchè fai così figliuoolo ????)

BIO PARCO corri stronzooooooooooooooooooooooooo
PORTA LAGONNA passila sta cazzo di palla e passilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Galway
10-10-11, 19:08
ma bentivoglio lo sa? :facepalm: :pffs:

Bentivoglio non lo sapeva
Ma Milanetto si': zitti bastardi

Scusate l'Ot ,mi e' partito

Alfredo
10-10-11, 19:08
Pio fucile! è vero, ho dimenticato che hai detto il vespro delle 12.30!!!!

KODDIO
15-10-11, 21:50
oggi molto bene

ERRECI
22-10-11, 16:59
oggi come sempre: uno che fa sempre il suo

Galway
22-10-11, 18:15
Il migliore da inizio stagione

ERRECI
22-10-11, 21:57
SI
decisamente SI

Lorenzo76
23-10-11, 00:51
l'unico che sà crossare !

ERRECI
23-10-11, 10:56
il secolo dici che ha fatto cagare

GIAMPIERI QUELLO CHE FA CAGARE SEI TU

ERRECI
29-10-11, 16:18
Oggi perchè non c'era ????????????
bel casino su quella fascia eh ...........................

cenere84
29-10-11, 16:21
Oggi perchè non c'era ????????????
bel casino su quella fascia eh ...........................Fosse stato solo su quella fascia il casino...

cillo2461
29-10-11, 16:54
Anche lì io son deficente si sa ma belin certe cose non le comprendo.
Lacko come cazzo si scrive è sinistro o no ? Facciamo riposare Castellini ? e mettiamoci lui a sinistra e teniamo costa gastaldello centrali.....boh

ERRECI
29-10-11, 17:15
il fatto è che accardi non deve più giocare a calcio o almeno non lo deve fare più nel Doria
e visto che non lo fa Atzo:
ESPULGITI
ESPULSIONATI
ESPELLITI

.... insomma fai qualcosa basta che ti levi dal cazzo

cenere84
29-10-11, 17:19
il fatto è che accardi non deve più giocare a calcio o almeno non lo deve fare più nel Doria
e visto che non lo fa Atzo:
ESPULGITI
ESPULSIONATI
ESPELLITI

.... insomma fai qualcosa basta che ti levi dal cazzomaMco un infortunietto quest'anno

ERRECI
13-11-11, 18:39
lo spread gli fa una sega: rendimento costante e garantito

Montecucco
13-11-11, 20:31

oggi non direi eh......

ferrovia
13-11-11, 22:06
sul gol mi pare ci fosse lui a marcare l'attaccante.

ERRECI
13-11-11, 22:11
Martinelli - quello che ha segnato - non è un attaccante è un difensore

sergentpepper
13-11-11, 22:21
sul gol mi pare ci fosse lui a marcare l'attaccante.
in realtà era di obiang

ferrovia
13-11-11, 22:41
Martinelli - quello che ha segnato - non è un attaccante è un difensore

'azz, mi hai colto impreparato.

in realtà era di obiang
non lo so, ho visto solo l'azione del gol in tv e mi pareva di aver visto lui a 2 metri dal difensore/attaccante

ERRECI
26-11-11, 18:09
esce lui è sulla fascia sinistra cala la notte .......

meditate gente, meditate ..............

ferrovia
26-11-11, 18:11
esce lui è sulla fascia sinistra cala la notte .......

meditate gente, meditate ..............vero! Verissimo.

labbrodinovisad
28-11-11, 16:42
e giusto per non farci mancare nulla, si parla di stiramento e di quasi un mese di stop..

PIETRO
28-11-11, 16:45
e giusto per non farci mancare nulla, si parla di stiramento e di quasi un mese di stop..

Ma Porco Pioooooooooo.....uno dei pochi che gioca si rompe.....!!!

Scusate vado a bestemmiare....

Bradley
28-11-11, 17:21
Ma Porco Pioooooooooo.....uno dei pochi che gioca si rompe.....!!!

Scusate vado a bestemmiare....

Beh, Accardi può fare anche il terzino sinistro. :facepalm:

ERRECI
28-11-11, 17:57
belin ma allora vuoi che ti tiri una testata ......

Rossini è un ottimo terzino sinistro, anzi da tutti è considerato l'erede di Hans Peter Briegel

PS: non so assolutamente un cazzo di Rossini, ma cmq meglio chiunque piuttosto che Anaccardi

cenere84
28-11-11, 18:17
belin ma allora vuoi che ti tiri una testata ......

Rossini è un ottimo terzino sinistro, anzi da tutti è considerato l'erede di Hans Peter Briegel

PS: non so assolutamente un cazzo di Rossini, ma cmq meglio chiunque piuttosto che Anaccardi L'erede di Briegel doveva essere Gianluigi Bianco, ora in prestito

ERRECI
28-11-11, 18:23
il testamento è stato impugnato e il malloppo è passato a Rossini

CABRINI A ROSSINI FA UNA PIPPA
ACCARDI FA LE PIPPE A CABRINI (e non solo a lui)

KODDIO
21-01-12, 10:04
Ieri il migliore in campo!!!!!

........ Per il Livorno!!!!!

Galway
21-01-12, 10:06
Ieri malissimo,ma mi ripeto:era stato uno dei piu' costanti e meno scandalosi per i primi mesi

ERRECI
21-01-12, 10:11
stupefacente ciò che è riuscito a combinare ieri sera, lui che di solito ha un rendimento normale e costante nella normalità

Bradley
21-01-12, 11:29
E c'era qualcuno che festeggiava perchè l'importante era cedere Biabiany. Che pacchi il trio di Parma, mamma mia.

labbrodinovisad
21-01-12, 11:40
mah, Castellini ieri malissimo

ma nel resto del campionato è stato uno dei meno peggio e dei più costanti
checchè ne dica il mago del mercato pedullà

detto questo, forse non ci starebbe probabilmente male un innesto anche in quel ruolo. Al limite anche una semplice alternativa a Castellini

Bradley
21-01-12, 11:45
mah, Castellini ieri malissimo

ma nel resto del campionato è stato uno dei meno peggio e dei più costanti
checchè ne dica il mago del mercato pedullà

detto questo, forse non ci starebbe probabilmente male un innesto anche in quel ruolo. Al limite anche una semplice alternativa a Castellini

Non capirò un cazzo, ma con me gioca Laczko. L'hai visto il cross sotto la Sud? Cioè, cosa abbiamo fatto per vedere certi spettacoli.

labbrodinovisad
21-01-12, 11:54
e noi cosa abbiam fatto di male per leggere te??

Wimkim
21-01-12, 12:19
ieri prestazione abominevole. Ma c'è da fare una netta distinzione tra chi gioca male perché non gliene frega un cazzo e chi gioca male ma la gamba ce la mette. Ieri sera in più di una occasione la gamba ce l'ha messa, male ma ce l'ha messa. Sembrava addormentato.

ERRECI
21-01-12, 12:22
Non capirò un cazzo, ma con me gioca Laczko. L'hai visto il cross sotto la Sud? Cioè, cosa abbiamo fatto per vedere certi spettacoli.

il Notaio conferma: NON CAPISCI UN CAZZO. E' UFFICIALE.

( e il Notaio dice di non riferirsi alla competenza calcistica)

ERRECI
21-01-12, 12:23
e noi cosa abbiam fatto di male per leggere te??

Home page e Labronovisad Pontefice subito

sergentpepper
21-01-12, 12:48

laczko non sa neanche calciare

labbrodinovisad
21-01-12, 12:49
alè, e ci risiamo....

iagun62
21-01-12, 17:29
A parer mio, patisce il cambio di modulo da 442 a 433.
Secondo me, col 433, i terzini debbono essere molto più rapidi (ad esempio come Berardi)
Ho detto una belinata ???

KODDIO
21-01-12, 17:32
A parer mio, patisce il cambio di modulo da 442 a 433.
Ho detto una belinata ???

Non lo so! Ma conoscendoti propenderei per il si.........

iagun62
21-01-12, 17:34
Non lo so! Ma conoscendoti propenderei per il si.........
Ma non parlavo mica di fica:pffs: