Visualizza Versione Completa : David Platt
Leggendo il corriere dello sport di oggi c'č un articolo inerente al giocatore che dice che il passaggio dalla juve alla sampdoria come giocatore fu fortemente osteggiato dai tifosi blucerchiati.
Io non mi ricordo di nulla voi ne sapete qualcosa di pių?
Leggendo il corriere dello sport di oggi c'č un articolo inerente al giocatore che dice che il passaggio dalla juve alla sampdoria come giocatore fu fortemente osteggiato dai tifosi blucerchiati.
che chi ha scritto quell'articolo č scemo
fu talmente osteggiato che dopo l'annuncio di Gullit e Platt furono sottoscritti 6000 abbonamenti in un giorno solo (il totale fu di 23.000 e rotti a proposito di pubblici oceanici, secondo miglior risultato di tutti i tempi dopo i 25.000 del dopo scudetto)
Fried_Funk
29-06-08, 20:13
Ma che buffonata č mai questa ? A me non risulta proprio...anzi... Vogliono fare di tutta l'erba un fascio dopo le storie attuali per stankovicci ?!?!?
DAAAAAAAAAAAAVID PLATT LALALLA LALALA
DAAAAAAAAAAAAAVID PLATT LALALLA LALALA :08smile: :08smile: :08smile:
Anzi a me sembra che ancora oggi, nonostante la sfortunata parentesi da mister, sia ancora visto benissimo.
A me piaceva un sacco come giocatore, dava sempre tutto e soprattutto grande attaccamento alla nostra maglia, anche se per sole due stagioni.
Probabilmente se lui e Bertarelli non si fossero rotti nella stessa partita nel suo secondo anno di permanenza in blucerchiato avremmo vinto la seconda Coppetta europea...
Belin mi ricordo ancora la rovesciata in Coppa Italia contro il Parma.... :10smile:....cross di Attilio mi sembra, forse ribattuta di un difensore e il "nostro" che imposta uno dei gesti tecnico-atletici pių belli del calcio (dopo il tackle, ovvio... :26smile:) al limite dell'area gialloblų...dalla Sud un grido "cazzo fai....da lė non serve proprio a un belin......GOOOOOALLLLL !!!!!!!" ...Che dire FANTASTICO lui, grande intenditore di calcio il sottoscritto ...... :26smile: :15smile: :26smile:....
DAVID PLATT LLALALALALALA' DAVID PLATT !!!!!!!
DAAAAVID PLATT
SCARTA IL PORTIERE CHE SI GETTA
POI TIRA UNA SAETTA
E LA PALLA ENTRA IN GOAL
DAAAAAVID PLATT
POI TIRA UNA SAETTA
E LA PALLA ENTRA IN GOAL
DAAAAVID PLATT
POI TIRA UNA SAETTA
E LA PALLA ENTRA IN GOAL
DAAAAAVID PLATT
POI TIRA UNA SAETTA
E LA PALLA ENTRA IN GOAL
Bella questa ma se non erro non č mai stata fatta ma solo "proposta" al microfono, comunque mi ricordo qualcuno che la canticchiava...
manderei al giornalaio una mail significativa : VAI A CAGARE .
manderei al giornalaio una mail significativa : VAI A CAGARE .
chi lo facesse sappia che deve versarmi i diritti d'autore
ragazzi...ma david platt....era solo il mio idolo?????
brescia e parma in coppitalia.......nessuno vuole ricordarlo??????
david platt....lallllallallalala!