Visualizza Versione Completa : Campagna a favore dei vegetali
http://30.media.tumblr.com/tumblr_li1k7zw5Ww1qap68po1_500.jpg
Mother :suca::suca::suca::suca:
(Roma - Quartiere San Lorenzo)
Massimo1968
01-06-11, 21:27
MOTHER:suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca:
:suca::suca::suca::suca::suca:
:salutoditomedio:
:suca::salutoditomedio::salutoditomedio::suca::salutoditomedio::suca:
Spiedini di Mother ....
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVte_3-8gXAzZj8sdopFImyXBDfl-D3KwYU7XfAvSFNOKqfmJtFQ&t=1
:02smile:
Spiedini di Mother ....
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVte_3-8gXAzZj8sdopFImyXBDfl-D3KwYU7XfAvSFNOKqfmJtFQ&t=1
minchia, sei uscito dal letargo???
a tutti gli altri e a quelli che verranno
:suca::suca::suca::suca:
e rispondi ai mms, barbone dal braccino cortissimo :suca::salutoditomedio::suca::salutoditomedio::salutoditomedio:
e rispondi ai mms, barbone dal braccino cortissimo :suca::salutoditomedio::suca::salutoditomedio::salutoditomedio:
la fantastica linea mobile fastweb ha grossi problemi con gli mms :suca:
è l'unica cosa di grosso che hai
Ma l'hai mai visto quando gioca?
:suca::suca::suca:
domanda: ma la mia foto fatta da me medesimo ieri sera, come cazzo ha fatto a finire su feisbuc considerato che io non ce l'ho messa ??????????
Massimo1968
01-06-11, 22:18
copia incolla?
ennò son io che l'ho copiaincollata da feisbuc (guarda l'URL dell'immagine tu che puoi)
Massimo1968
01-06-11, 22:20
URL dell'immagine??????????
ma vaffanculo, falle te quelle cose da depravato
domanda: ma la mia foto fatta da me medesimo ieri sera, come cazzo ha fatto a finire su feisbuc considerato che io non ce l'ho messa ??????????
è colpa del comitato strategico
belin che forum di merda ....:19smile::19smile::19smile:
Io da qualche parte l'avevo messa un po di tempo fa
Vero, non più di giorni fa l'avevi postata
è colpa del comitato strategico
il comitato è come il perizoma sotto i pantaloni bianchi: c'è ma non si vede
belin ma quella l'ho fatta io ieri sera, cazzo
ce l'ho ancora sul cell
Vero, non più di giorni fa l'avevi postata
si per raccomandata
ma vaffaculo postatelefonico
http://www.sololasampdoria.it/showthread.php?5514-LA-MAMMA-E-SEMPRE-LA-MAMMA-...&p=209141#post209141
luigi, l'avevi postata
http://www.sololasampdoria.it/showthread.php?5514-LA-MAMMA-E-SEMPRE-LA-MAMMA-...&p=209141#post209141
luigi, l'avevi postata
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui si tratta di plagio
erreci come albano!
ma Porto Pio !!!!! è identica alla mia :24smile:
Lestofante.....................
Lestofante.....................
Mendace.............
ma Porto Pio !!!!! è identica alla mia :24smile:
per forza, hai fotografato l'immagine al pc :02smile:
ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui si tratta di plagio
erreci come albano!
belina guarda i tuoi mms
e pure cillo123
per forza, hai fotografato l'immagine al pc :02smile:
ma vai a cagare
Massimo1968
01-06-11, 22:31
mi preoccupi......
mi preoccupi......
è solo vecchio, non dirgli nulla altrimenti mi cade in depressione :facepalm:
lunedì ti faccio vedere il cell :suca::suca::suca:
e se poi quella belina di Cillo123 postasse l' mms che gli ho mandato ieri sera .....
belin ma quella l'ho fatta io ieri sera, cazzo
ce l'ho ancora sul cell
Adesso sono col cell domani se da qualche parte l'ho salvata la posto , mi sembra quando ho fatto gli auguri a mother per il suo compl ma non sono certo , prob hai fatto la stessa foto
c'ho le prove
siete peggio dei magistrati comunisti
distruggete un uomo con calunnie
luigi, l'avevi postata
Adesso sono col cell domani se da qualche parte l'ho salvata la posto , mi sembra quando ho fatto gli auguri a mother per il suo compl ma non sono certo , prob hai fatto la stessa foto
MAMCO leggi, sei un vecchio balordo :02smile:
http://music.fanpage.it/plagio-di-al-bano-a-sanremo-2011-amanda-e-libera-copiata-da-un-tenore-e-da-un-clarinettista/
Gino non ti affaticare: hanno già postato il link del tuo post
Come non detto non avevo visto i mess dopo . Baci
Qui c'è l'impellente necessità di fare chiarezza.
Lo chiede la gente.
Lo chiede la Verità con la V maiuscola come Vaffanculo!
lunedì ti faccio vedere il cell :suca::suca::suca:
e se poi quella belina di Cillo123 postasse l' mms che gli ho mandato ieri sera .....
ce l'ho anch'io sul mio cell ..... e pensa che non sono neppure andato in qul posto lì di Roma..... :soddisfa:
c'ho le prove
siete peggio dei magistrati comunisti
distruggete un uomo con calunnie
sei come il nanetto di arcore, vieni beccato con le mani nella marmellata e te la prendi con la magistratura.
altro che legittimo impedimento, in galera, carcere duro in cella con ivan il serbo (che mi hanno detto che ha bisogno di sfogarsi sessualmente) :02smile:
ce l'ho anch'io sul mio cell ..... e pensa che non sono neppure andato in qul posto lì di Roma..... :soddisfa:
azz il mistero si infittisce
ivan è uscito .... lo ha accompagnato al confine il suo amico massimo 1968.
Gino non ti affaticare: hanno già postato il link del tuo post
Sai com'e' ...:soddisfa:
Massimo1968
01-06-11, 22:43
ivan è uscito .... lo ha accompagnato al confine il suo amico massimo 1968.
non fino al confine, proprio fino a casa.
ivan voleva farmi conoscere sua madre, quella che aveva detto che era così un bravo ragazzino.......:unsoddisfa:
Massimo1968
01-06-11, 22:45
IL CASO
Erreci: "Certe trasmissioni sono micidiali
Intervento in Parlamento perché non si ripeta"
Conferenza stampa del Dottore dopo l'ufficio di presidenza che ha nominato Cillo segretario del Pdl. Tra le cause della sconfitta alle amministrative "la tenaglia mediatica". Mascia, del Popolo viola, contesta e viene allontanato di peso
Editoriale di Minzolini al TG1
"ERRECI ha sempre ragione"
LIBERO
tutte le foto di Luigi: i cappellini di Montecarlo di chi sono? chi li ha pagati ?????
IL FATTO QUOTIDIANO
Marco Travaglio accusa: ERRECI vittima dei Massimi sistemi
Massimo1968
01-06-11, 22:53
miccoli sei una merda!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=G8qbCbpMWTo&feature=player_embedded
miccoli sei una merda!!!!!!!!!!!!!
MICCOLI LA SENTI QUESTA VOCE?????
VAFFANCULO
VAFFANCULO
belin ...... ma si era detto che potrebbe essere l'uomo giusto per ridarci un po' di entusiasmo ........
:pffs:
Massimo1968
01-06-11, 23:06
fai la cacca in una mano e poi datti una sberla, faccia di merda , faccia di merda, sei un buffone, faccia di merda :pffs::pffs::pffs:
fai la cacca in una mano e poi datti una sberla, faccia di merda , faccia di merda, sei un buffone, faccia di merda :pffs::pffs::pffs:
cosa ti ha fatto il povero Duka ?.....
Massimo1968
02-06-11, 10:52
non ce l'ho con Duka, e che cazzo!!!!
erano sole le parole del ritornello dello splendido video postato da Mother........
lo so , ti tiravo un po' il belino , ahahahah
Massimo1968
02-06-11, 11:03
IO CE L'HO CON MICCOLI!!!!!!
NANO DI MERDA
non ce l'ho con Duka, e che cazzo!!!!
erano sole le parole del ritornello dello splendido video postato da Mother........
IO CE L'HO CON MICCOLI!!!!!!
NANO DI MERDA
bugiardo, cambi le carte in tavola, ce l'hai con duka, gli invidi i baffetti e non perdi occasione per menarglielo. :pffs:
Comunicato stampa 3 giugno 2011.
Devo purtroppo confermare che il Sig. ERRECI il 31 maggio alle ore 20.05 mi inviò un MMS contenente la foto in oggetto pregandomi di pubblicarla sul forum.
Purtroppo esseno fuori sede ed in altre faccende affaccendato non diedi corso alla Sua richiesta.
Questo per la precisione
Cillo123456789
Devo purtroppo confermare che il Sig. ERRECI il 31 maggio alle ore 20.05 mi inviò un MMS contenente la foto in oggetto pregandomi di pubblicarla sul forum.
Purtroppo esseno fuori sede ed in altre faccende affaccendato non diedi corso alla Sua richiesta.
Questo per la precisione
Cillo123456789
se vuoi oggi ti mando una foto di quando avevo 18 anni .....
scherzo ciccio , io ci credo .
Questo per la precisione
Cillo123456789
A MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :suca::suca::suca::suca::suca::suca:
Massimo1968
03-06-11, 09:04
MICCOLI SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!
Resta il fatto che che su faccialibro quella foto è apparsa....e luigi ne postò una uguale tempo addietro.....
qui ci vuole Perry Mason
Resta il fatto che che su faccialibro quella foto è apparsa....e luigi ne postò una uguale tempo addietro.....
qui ci vuole Perry Mason
luigi l'ha postata il 19 maggio giorno del 50esimo compleanno di mother (sembra più vecchio)
ERRECI ha fotografato il monitor con il cellulare e il giorno 31 maggio l'ha inviata a cillo123.
ci sono diversi reati, di plago da parte di ERRECI e di leccaginediculo da parte di cillo123stella, più che un investigatore oramai serve un magistrato, i quali notoriamente essendo Komunisti, daranno ragione a ERRECI e tutto si risolverà all'italiana, tutto insabbiato :02smile:
chiudete la cartella, grazie :facepalm:
Sono in possesso di una perizia della Apple fatta sul mio Iphone che dimostra senza dubbio alcuno che l'MMS in questione è stato inviato da Roma alle ore 20.05 del 31 maggio.
Mi sa che qualcuno ciurla nel manico....
Massimo1968
03-06-11, 09:37
voglio quelli della microsoft a periziare il tutto, cazzo è un complotto, non era una valigetta era una busta, miccoli sei una bstardo