Visualizza Versione Completa : Bob Vieri
giustamente si DEVE parlare solo del padre vieri e basta! credo che una delle prime volte (forse la seconda)che mi ricordo un filmato televisivo sulla samp fù una vittoria in serie B a brescia (2-1) che ,grazie a i suoi 2 magnifici gol,vennero fatti vedere le azioni della partita,fatto assolutamente anomalo in quei tempi.
giustamente si DEVE parlare solo del padre vieri e basta! credo che una delle prime volte (forse la seconda)che mi ricordo un filmato televisivo sulla samp fù una vittoria in serie B a brescia (2-1) che ,grazie a i suoi 2 magnifici gol,vennero fatti vedere le azioni della partita,fatto assolutamente anomalo in quei tempi.
Di Vieri giocatore non ricordo quasi nulla.., non l'ho mai visto giocare dal vivo (appartiene alla generazione prima di quella che vidi x la prima volta allo stadio, metÃ*/fine anni 70)mi sembra però di ricordare che il suo talento era inversamente proporzionale alla sua voglia di sacrificarsi in allenamento..sbaglio forse?
Domanda ai meglio informati:fu lui al centro di uno dei tanti affari che Colantuoni portò a termine in quel periodo di nozze coi fichi secchi? in soldoni: lo comprò a 10 per poi rivenderlo a 100? o era Benetti? ah l'Alzheimer che brutta bestia :07smile: :07smile:...vecchi prostatici, aiutate un collega in difficoltÃ* PLIIIIIS :25smile: :25smile:
byez
Poldo
uno di quelli che mancano al calcio attuale,uno di quelli che entusiasmano un tipo di pubblico,
forse un Chiorri degli anni 70.
Fuffo Bernardini,che lo aveva capito bene,lo libero' immediatamente da tutte quelle disposizioni che creno confusioni...fai quello che vuoi e mettici del tuo
..calzettoni giu'
fini' alla juve..ma lo stile giuve non gli apparteneva