PDA

Visualizza Versione Completa : mezzo pieno

Galway
02-05-11, 08:13
per non farmi prendere dalla depressione qualche spunto positivo:

- 3 volte sotto 3 volte ripresi:in altre occasioni saremmo crollati

- iniziative da parte dei singoli ,con un po' di coraggio:Mannini che si spara il numero, Tissone che avanza e sciarbella ( a proposito visto cosa succede a provarci ogni tanto?)

- Lazcko che se gli danno una palla in profondità e vede lo spazio fa quello che bisogna fare

- Biabiany che se sta largo e corre, magari riesce a fare cross come quello di ieri

- Pozzi che timbra

- 4 punti in 2 partite, contro gli 0 del lecce

- dai cazzo!

PonteX76
02-05-11, 08:20
Più che mezzo pieno ieri eri mezzo gonfio...:pffs:

apolo
02-05-11, 08:23
Ad oggi siamo ancora salvi

La condizione atletica mi sembra ancora buona. Con i crampi ho visto solo giocatori del brescia.

Ieri hanno lottato,fino in fondo, almeno 7/8 undicesimi.

La palla che non entra non è più un ossessione drammatica.

Ci sono molti incroci e possibilità http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2011/calcio/seriea/calendario.shtml

Massimo1968
02-05-11, 08:31
e magari domenica gioca Da Costa......

AmoIlViaggio
02-05-11, 08:44
...e magari il capitano ...scende in campo!. Dai Doria!

mokk5
02-05-11, 08:44
e magari domenica gioca Da Costa......

ma Dio lo volesse... e anche Cavasin

Impavido
02-05-11, 09:07
Finalmente carattere, voglia di combattere, crederci fino all'ultimo, occasioni da goals... ce la giochiamo con tutti.... merde e roma comprese... Porca mignotta!!!

Forza Sampdoria

Mariano65
02-05-11, 11:26
ma Dio lo volesse... e anche Cavasin

Ieri non potevano togliere Cavisin e lasciare Laczko in campo ? :hmm:

Montecucco
02-05-11, 11:31
Mezzo pieno...però se dan 2 giornate a Pozzi per bestemmia siamo mezzi fottuti.

Vella
02-05-11, 11:34
Ecco fatto...fino al penultimo post mi stava affiorando un mezzo sorriso...ora ho di nuovo le mani sulle palle!

fugazo
02-05-11, 11:35

Pozzi sembra indemoniato,se non si da una calmata si marchia a vita e non gli fischieranno mai più niente a favore.

Galway
02-05-11, 11:36
se gli danno 2 giornate,ma anche 1, propongo coreografia con cartoncini a formare la ben nota imprecazione

Gildeponti
02-05-11, 12:15
sto cercando il mezzo pieno.....

.....

spero che napoli, bari e lazio vincano rispettivamente terzultima, penultima e ultima partita!

labbrodinovisad
02-05-11, 12:18
sto guardando il bicchiere mezzo pieno....
ma il vino ha fatto aceto!!:25smile:

docsamp
02-05-11, 12:49

http://antigrillo.files.wordpress.com/2008/03/iettatore.jpg

apolo
02-05-11, 13:01
sto cercando il mezzo pieno.....

.....

spero che napoli, bari e lazio vincano rispettivamente terzultima, penultima e ultima partita!

guf guf guf guf guf guf guf.

E spero anche che qualche puntarello lo raccogliamo in tre partite.

Montecucco
02-05-11, 13:19
Ieri il Bari tra un po' batte la Roma...mi fido di loro per il derby col Lecce, hanno l'occasione di dare una piccola soddisfazione ai tifosi portandosi dietro il Lecce in B, a logica dovrebbero giocarsela alla morte. Per Napoli e Lazio il discorso è diverso. Dipende anche dalla partita di stasera. Se la Lazio non vince il Napoli è praticamente sicuro di evitare i preliminari e a Lecce può anche fregarsene di giocarsela. E questo è male. Però allo stesso tempo la Lazio si trova con la Roma ad insidiarle il quarto posto e quindi all'ultima a Lecce deve giocare per vincere. Io, in ogni caso, spererei che la Lazie vincesse stasera..così i pulcinella domenica a Lecce se la giocano per chiudere il discorso terzo posto.

sergentpepper
02-05-11, 15:39
Ancora una domenica di serie A incandescente, con la lotta salvezza in primo piano. Il pareggio di Genova tra Sampdoria e Brescia compromette forse definitivamente la situazione delle Rondinelle, la cui retrocessione è ora bancata appena a 1.05 dai bookmakers esteri. A forte rischio anche il Lecce, ko a Verona contro il Chievo: per i pugliesi la quota... che porta in serie B è pari a 1.40. Rimane difficile la situazione della Sampdoria, il cui premio passa infatti da 3.25 a 2.75, con il Cesena che segue a 3.50. Fuori pericolo, carta alla mano, Bologna e Catania, la cui retrocessione paga 15 volte la posta.

fonte: corrieredellosport.it

in genere sbagliano raramente (visto che ci rimettoni soldi)
mi aspettavo in realtà una quota simile fra noi ed il lecce...
per questo MEZZO PIENO

tusciu
02-05-11, 16:00
beati voi che l'avete mezzo pieno
http://pallonepitturapensieri.files.wordpress.com/2010/03/palle.jpg

sampthai
02-05-11, 16:17
il lecce e' stranissimo..perde con gli scarsi [a parte noi] e vince o pareggia contro i forti a lecce.

l ultima avranno la lazio e non penso avranno una forte resistenza
molto piu difficile la penultima a bari per ovvie ragioni
un punto contro mil napoli ci sta

i punti bisogna farli nella prossima partita contro le merde e contro il palermo
il cesena i punti li prendera' all ultima,sicuro

noi abbiamo segnato quando eravamo in preda alla rabbia..ma se bobbiamo imporre gioco e partita ,neanche contro il brescia
cmq crediamoci , e' un dovere nonostante tutto

tifosi da nobel

KODDIO
02-05-11, 17:04
il lecce e' stranissimo..perde con gli scarsi [a parte noi] e vince o pareggia contro i forti a lecce.

l ultima avranno la lazio e non penso avranno una forte resistenza
molto piu difficile la penultima a bari per ovvie ragioni
un punto contro mil napoli ci sta

i punti bisogna farli nella prossima partita contro le merde e contro il palermo
il cesena i punti li prendera' all ultima,sicuro

noi abbiamo segnato quando eravamo in preda alla rabbia..ma se bobbiamo imporre gioco e partita ,neanche contro il brescia
cmq crediamoci , e' un dovere nonostante tutto

tifosi da nobel

NOI BOBBIAMO
VOI BOBBIATE
ESSI BOBBIANO

Cazzo di lingua parlate in Thailandia?????

mviass
02-05-11, 17:37
Devono far punti lazio e udinese.
koddio insaccato scontato.

Trevor
03-05-11, 16:11
Nelle ultime tre partite dobbiamo fare un punto in meno del Lecce .....tutto il resto è fuffa!
LAPALISSEGROUP

(Se poi Pozzi non si fa più ammonire, visto che è in diffida, qualche possibilità ce la possiamo anche avere)

cillo2461
03-05-11, 16:14
Che Pozzi non venga ammonito nel derby è molto difficile......

Rena
03-05-11, 16:16
Che Pozzi non venga ammonito nel derby è molto difficile......

...ci sarebbe solo un tipo di ammonizione che mi farebbe uralre di gioia....:pffs::pffs::pffs::segafast::segafast::08smile::08smile:

ERRECI
03-05-11, 16:17
si tira giù calzoncini e miande e gli mostra il culo urlando BACIATEMELO

tusciu
03-05-11, 16:17
in effetti 90 min + recupero di calci, pugni, pizzicotti, pestoni, strizzate di coglioni, sputi, tirate di capelli ecc non son facili da sopportare per nessuno

...ed un pensierino sul fatto che, in ogni caso, cerchino di farci giocare le ultime di campionato con la primavera in campo ce lo farei...o per squalifiche o per infortuni beninteso

Trevor
03-05-11, 16:21
A parte gli scherzi, spero vivamente che Nicola si renda conto che NON DEVE farsi ammonire.....

cillo2461
03-05-11, 16:42
A parte gli scherzi, spero vivamente che Nicola si renda conto che NON DEVE farsi ammonire.....

Non dipende solo da lui......

Wimkim
03-05-11, 16:48

Purtroppo non si può chiedere a un giocatore del suo temperamento di NON farsi ammonire a un derby. Anche io la vedo molto difficile.
Spero solo che non si faccia ammonire stupidamente per simulazione o per proteste. Se è per dare un ronsone a un fagiano lo digerirei molto più facilmente.

Rena
03-05-11, 16:48
...ci sarebbe solo un tipo di ammonizione che mi farebbe uralre di gioia....:pffs::pffs:::segafast::08smile:

si tira giù calzoncini e miande e gli mostra il culo urlando BACIATEMELO

...infatti...e se glielo fanno fare... i calzoncini tira giu...e li il giallo è sicuro....:29smile::frengo::danza::pazzia::segafast:

Montecucco
03-05-11, 16:49
Pozzi da qui alla fine del campionato secondo me lo ricoverano per una crisi isterica...

http://www.blogsicilia.it/wp-content/uploads/camicia-di-forza.jpg

TI VOGLIAMO COSI'!

doriastuart
03-05-11, 18:50
Intanto Di Michele si è cuccato tre giornate.

Salla88
03-05-11, 19:00

Ottima notizia!

ERRECI
03-05-11, 19:26
si fosse cuccato un cazzo avvelenato nel culo sarei ancora più contento

apolo
03-05-11, 21:09

pare che anche de rossi e perrotta della roma ne abbiano beccate tre.
All'ultima sarebbero squalificati.

doriastuart
03-05-11, 22:12
Sarebbero.... un ricorsino e via, sparisce la terza.

apolo
03-05-11, 23:26
Sarebbero.... un ricorsino e via, sparisce la terza.
forse perrotta, derossi la vedo dura che gli facciano sconti. Gomitata in faccia all'avversario dopo averlo rincorso col sangue agli occhi, e sotto il naso dell'arbitro.
Piuttosto mi sa che quel bentivoglio del bari ha la lingua lunga perchè se possono lo massacrano tutti in campo.

ubik
04-05-11, 09:47
forse perrotta, derossi la vedo dura che gli facciano sconti. Gomitata in faccia all'avversario dopo averlo rincorso col sangue agli occhi, e sotto il naso dell'arbitro.
Piuttosto mi sa che quel bentivoglio del bari ha la lingua lunga perchè se possono lo massacrano tutti in campo.

anche il nostro ex Marco Rossi ha fatto da sacco da botte quest'anno

cenere84
04-05-11, 10:04
anche il nostro ex Marco Rossi ha fatto da sacco da botte quest'annoDirei che ha preso più colpi della pentolaccia... 3 o 4 ex compagni del parma più Ibra...