PDA

Visualizza Versione Completa : Cristian Zenoni

tusciu
20-06-08, 11:22
Zenoni al Bologna
20/06/2008 11:42
Cristian Zenoni, difensore destro della Sampdoria, è stato ceduto per 1 milione di euro al Bologna. Zenoni aveva ancora un anno di contratto con la societÃ*.

http://www.sampdoriaclublosqualo.it/Immagini/20042005/zenoni01.jpg

ciao Cristian

Impavido
20-06-08, 11:25
Sul sito della socitÃ* non c'é scritto niente... aspetteri il comunicato dell'U.C. Sampdoria...

Forza Sampdoria

nickzanone
20-06-08, 11:26
Grazie di tutto , Cristian , e in bocca al lupo per la tua nuova avventura calcistica .

Saranno contenti gli " esteti " che lo fischiavano non appena toccava palla ... scusate la coniderazione personale volutamente polemica .

Fried_Funk
20-06-08, 11:27
..saranno contenti i puristi del bel calcio, magari a ritmo do samba.. :27smile.gif:

Ciao Cristian, grazie per tutto e soprattutto per l'impegno e la serietÃ* che non ti hanno MAI fatto difetto (anzi...)

Certo che però tra te e Sergio vi siete scelti una belin di squadra... :24smile: :15smile:

tusciu
20-06-08, 11:27
Sul sito della socitÃ* non c'é scritto niente... aspetteri il comunicato dell'U.C. Sampdoria...

Forza Sampdoria

beh allora mammasaura può congelare un'attimo la discussione in attesa di sviluppi.

SosteniamoLaSamp
01-07-08, 11:15
UFFICIALE: Cristian Zenoni al Bologna
01.07.2008 11.43 di Lucia Bandini articolo letto 1262 volte

Cristian Zenoni è un nuovo giocatore del Bologna. Come si apprende da un comunicato apparso sul sito della squadra felsinea, infatti, “Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’UC Sampdoria per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del difensore Cristian Zenoni. Nato a Trescore Balneario (BG) il 23 aprile 1977, Zenoni ha giocato le ultime cinque stagioni nelle file della Sampdoria. In precedenza ha vestito anche le maglie di Pistoiese, Atalanta e Juventus. Domani alle 11,30 al centro tecnico N. Galli sarÃ* presentato alla stampa”.
Fonte: tuttomercatoweb

Ciao Christian buona fortuna anche se in quella squadra di merda!

toninho
01-07-08, 11:32
In bocca al lupo Cristian, chi non capisce un cazzo tante volte ti ha criticato ma io ti ho sempre apprezzato perchè hai sempre dato tutto per il blu bianco rosso nero.
Ciao... buona fortuna

ventoela
01-07-08, 13:54
Oggi è stata ufficializzata la tua cessione.

Ciao Christian e in bocca al lupo!

:10smile:

Tasso
04-07-08, 09:13
Ciao Zeno, in bocca al lupo e Grazie per l'impegno profuso in questi anni

samdro
04-07-08, 09:19
Grazie Zeno

ciccio52
04-07-08, 09:26
http://www.internetculturale.it/upload/immagini/coscienza_zeno.jpg

brizio72
04-07-08, 09:31
http://it.youtube.com/watch?v=q88FK37Q8jU&eurl=http://zenosblog.wordpress.com/

cenere84
04-07-08, 09:32
Ciao Zeno, grazie di tutto... Un serio professionista, tanta panca quest'anno ma mai una parola fuori posto, ha sempre messo il massimo impegno quando chiamato in causa... Di te conserverò un buon ricordo...

Corri Forrest

gradinatasud
04-07-08, 09:55
Certo che però tra te e Sergio vi siete scelti una belin di squadra...

giÃ*... non male! :03smile:
ciao cristian... grazie.

bruce
04-07-08, 11:12
grazie di tutto cristian...

contegol
04-07-08, 12:38
in bocca al lupo a te (e non alla tua futura squadra)!!

massyutri
04-07-08, 13:03
Tutte le volte che hai indossato la nostra meravigliosa maglia, ci hai messo sempre il massimo impegno.
Per questo ti ringrazio.
Auguri! :26smile:

P.S.: BOLOGNAMERDA! :16smile:

matteino
04-07-08, 13:40
Grazie per l'impegno e la professionalitÃ*!

Impavido
04-07-08, 14:30
Da esempio per impegno e professionalitÃ*!!!

Buona fortuna...

Forza Sampdoria

Andre
04-07-08, 14:37
visto che non te lo dice nessuno ci penso io.

Grazie per quel cross di prima

mauryelmogroup
04-07-08, 15:24
grande zenoni
tu che entri in campo per abbracciare maggio dopo il gol nel derby
mai una parola fuori posto,in bocca al lupo zenoni ma..
BBBBologna MERDA

gigi
04-07-08, 18:47
Ciao zeno in bocca al lupo trovare gente che corra come te nn è facile gente che nn parli mai e che nn crei nessun problema un vero professionista buona fortuna :10smile:

Dukadoria
04-07-08, 20:23
a me non dispiacevi neppure dal punto di vista tecnico....

augurarti successi in quella squadra mi risulta un po' difficile.

CIAO, GRAZIE X TUTTO.

luigi60
05-07-08, 09:35
a me non dispiacevi neppure dal punto di vista tecnico....

augurarti successi in quella squadra mi risulta un po' difficile.

CIAO, GRAZIE X TUTTO.

a Mother non dispiacevi neanche dal punto di vista gaio ... :02smile:

simon64
06-07-08, 13:16
Mi ero ritrovato qui dal forum a ringraziarti per il tuo attaccamento alla maglia e per il tuo notevole spirito di sacrificio Buona fortuna ,al Bologna meno...quando tornerai a Genova sarai l'unico dei rossoblu che non fischiero'. CIAO CRISTIAN

Dukadoria
06-07-08, 13:23
...quando tornerai a Genova sarai l'unico dei zozzoblu che non fischiero'. CIAO CRISTIAN

ehm .... mi sa che ci sarÃ* qualcun altro che non meriterÃ* i nostri fischi....

ziopilo86
06-07-08, 19:33
ehm .... mi sa che ci sarÃ* qualcun altro che non meriterÃ* i nostri fischi....

Eh mi sa proprio di si... LUI si che mi farÃ* un certo effetto vederlo con un'altra casacca

sampthai
17-07-08, 08:43
Mi ero ritrovato qui dal forum a ringraziarti per il tuo attaccamento alla maglia e per il tuo notevole spirito di sacrificio Buona fortuna ,al Bologna meno...quando tornerai a Genova sarai l'unico dei zozzoblu che non fischiero'. CIAO CRISTIAN

ce ne sono almeno 4 di ex nostri che non meriterebbero i fischi..e non sto contando Marazzina

fa72
19-07-08, 10:10
Ciao Cristian e grazie per l'impegno e la serietá.
Saranno contenti quelli che ti criticavano sempre e comunque.

Vitto
19-07-08, 10:21
ce ne sono almeno 4 di ex nostri che non meriterebbero i fischi..e non sto contando Marazzina

Anche Marazzina non mi sembra abbia mai detto nulla contro la Samp, ma certo non mi metto ad applaudirlo perchè non ha mai dato granchè per la Samp.
Antonioli, Castellini, Zenoni e Volpi invece sono 4 dei maggiori esempi di come si esca dal campo sempre con la maglia sudata. Loro da me avranno sempre applausi anche se indossano quella maglia di merda.

fa72
19-07-08, 12:56
Anche Marazzina non mi sembra abbia mai detto nulla contro la Samp, ma certo non mi metto ad applaudirlo perchè non ha mai dato granchè per la Samp.
Antonioli, Castellini, Zenoni e Volpi invece sono 4 dei maggiori esempi di come si esca dal campo sempre con la maglia sudata. Loro da me avranno sempre applausi anche se indossano quella maglia di merda.

Concordo in pieno.

DIBA
09-03-09, 10:17
Buongiorno a tutti cari amici blucerchiati.

Una cosa che non capisco di noi è che, ogni qualche anno, un giocatore inspiegabilmente finisce sotto gli ingranaggi della critica forse perchè non tanto "comunicativo" (parola che va di moda), e pur non raggiungendo fortunatamente i livelli di altre piazze viene "ucciso" da stampa e buona parte della tifoseria, facendo in modo che a fine stagione la cessione diventi irrevocabile.

Nel 1992/93 per Des Walker (nonostante un derby stravinto 4-1 con Skuravy surclassato nel gioco aereo), dopo un gol preso a Parma da Asprilla, gol la cui colpa fu principalmente dello Zar se non sbaglio (rinvio sbilenco di testa) e di Pagliuca (tiro scoccato da posizione molto defilata), iniziò il linciaggio mediatico, il piu' sacrificabile mediaticamente, quello che non sapeva l'italiano, quello che non "conosceva" i giornalisti. Linciaggio che portò il giocatore a commettere veramente cappelle.

Due anni fa Zenoni, impiegato con dei compiti al di fuori della propria portata (se non c'è gioco caro Novellino non puoi pretendere dal buon Cristiano che copra e poi faccia il Garrincha andando sul fonto e crossando al bacio supplendo alla manovra di tutta una squadra) fu distrutto da stampa e a seguire dal pubblico. L'anno scorso Zenoni giocò solo contro la Roma in casa offrendo la solita copertura dignitosa dietro, e anche un paio di bei cross (ne ricordo uno sotto la sud che attraversò tutto lo specchio della porta romanista), eppure ogni sua giocata era accompagnata da mormorii di scetticismo.

Se un giocatore viene impiegato in compiti spesso al di fuori della propria portata (tipo ad esempio Pieri in queste ultime stagioni), non è giusto che esso venga messo alla berlina solo perchè giornalisti panzoni e incompetenti che mai in vita loro hanno fatto sport gli gettano la croce addosso.
E qui mi ricollego amche a Mazzarri, se non hai giocatori di fascia in grado di suppportare il 3-5-2 (e sono pochissimi a mio avviso i giocatori al mondo in grado di poterlo fare, nel passato ricordo Cafù, Lizarazu, e forse Serginho), cambia modulo, adattati alle caratteristiche della rosa.

Ecco, felicitandomi con Zenoni, persona timida che mai ha creato problemi di spogliatoio e sempre attaccato alla maglia (come non dimenticare la sua corsa al gol di Maggio) rivolgo un pensiero a tutti noi dicendo di ragionare con la nostra testa e prima di criticare un giocatore chiediamoci sempre quali compiti l'allenatore l'ha chiamato a svolgere.

Grazie mille San Fruttuoso, AVANTI MARINAI.

volalozar
09-03-09, 10:31
Zenoni è stato in capolavoro di calciomercato e ha reso molto più di quanto sia stato valutato.
Oltre ad essere utilissimo in campo, è sempre stata un'ottima persona.
Peccato che in quella squadra ce ne siano troppi che apprezzo come giocatori e uomini.
W ZENONI

mauryelmogroup
09-03-09, 11:35
i primi tre anni alla grande,poi un po' meno, va bene lo stesso sei un grande !
W ZENONI

Montecucco
09-03-09, 19:04
Ecco...se magari all'andata avesse fatto anche mezzo cenno di saluto alla gradinata dopo 5 anni passati con noi, non sarebbe stato male. (se ho preso una svista scusatemi..). Comunque l'ho sempre considerato una brava persona. Come calciatore un po' meno, però ha sempre fatto il suo senza lamentarsi. Grande professionista. Non lo rimpiango comunque.

mauryelmogroup
09-03-09, 19:43
SCUSA ma la gradinata l'ha cagato zenoni?a me non sembra, anzi negli ultimi due anni qualcuno(non tutti)rumoreggiva anche ogni volta che toccava un pallone

ciccio52
09-03-09, 19:54
E qui mi ricollego amche a Mazzarri, se non hai giocatori di fascia in grado di suppportare il 3-5-2 (e sono pochissimi a mio avviso i giocatori al mondo in grado di poterlo fare, nel passato ricordo Cafù, Lizarazu, e forse Serginho), cambia modulo, adattati alle caratteristiche della rosa.

ai cadaveri eccellenti da te citati aggiungo il Zambrotta della Juve (dove giocava a sinistra)

Zenoni è stato un professionista corretto, serio, mai una scusa, mai una polemica, mai nulla:a mio parere ha lasciato un buon ricordo

Cini
09-03-09, 20:33
Sicuramente un professionista serio pero'direi un po'limitato tecnicamente e negli ultimi anni alla Samp si era notato e nell'uno contro uno personalmente ricordo che si faceva saltare con troppa semplicita'....grazie comunque e in bocca al lupo....

labbrodinovisad
05-10-10, 17:20
so che era rimasto senza squadra al termine del calciomercato..... apprendo ora che è stato messo sotto contratto dall'Albinoleffe

Un grande grande in bocca al lupo Christian

arthur
05-10-10, 19:49
Contento per lui....mestierante che ha però sempre onorato la maglia....In bocca al lupo Cristian....