PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ai giocatori dell'UC Sampdoria

ERRECI
17-04-11, 16:03
se non l'avete vista guardatevi il filmato di Lecce Cagliari ..... chi non vuol retrocedere gioca così

loro Pazzini e Cassano non li hanno mai avuti durante l'anno e nemmeno ora li hanno

i commenti al vostro campionato me li riservo per il 22 Maggio, comunque vada

Vella
17-04-11, 17:29
Avete la faccia smarrita...mai una giocata di slancio,senza pensarci,solo con la voglia di portare la palla nell'area avversaria...ieri sera a Milano i colpi più duri li abbiamo presi noi...e dopotutto dopo la partenza delle due puttane,nessuno vi chiedeva di vincere il campionato,ed invece avete tirato in ballo qualsiasi cosa tranne l'unica verità:non ve ne frega un cazzo, aparte forse tre o quattro gli altri hanno già archiviato la loro avventura quì a Genova...

amintore
17-04-11, 18:03
a fica come siamo messi?

Vella
17-04-11, 18:14
...dipende da quanto vinco/perdo ai cavalli.

Stopper
17-04-11, 18:15
Ne devono trovare una molto intraprendente e smaniosa di avere l'iniziativa, sennò la vedo grigia.

Cagate a parte, passano giornate a dirvi che non valete un cazzo perchè non ci sono più quei due, cazzo io che il massimo che ho visto è il campo del Carlin's Boys vorrei spaccare il mondo. Tirerei di punta superato il centrocampo, diventerei più ruvido di Sakic, qualcuno la dentro che ci crede ci deve essere!

Ecco fatto, Stopper modello allenatore degno del Morgavi mode OFF

ERRECI
17-04-11, 18:22
a fica come siamo messi?

voi malissimo come da sempre

Alfredo
17-04-11, 18:25
Ma che cazzo è 'sta "fica" che ne parlate sempre?

ERRECI
17-04-11, 18:27

http://4.bp.blogspot.com/_WES6-Cc2SrA/Saf4wTTVUNI/AAAAAAAAAB4/Iiv85jrDJMM/S250/FICA.jpg

jenaplissken
17-04-11, 18:28

qualcosa di cui tutti parlano senza averla mai vista.
un pò come la salvezza. :19smile:

Alfredo
17-04-11, 18:28
E allora ditelo subito, beline!!!

Stopper
17-04-11, 18:33
http://4.bp.blogspot.com/_WES6-Cc2SrA/Saf4wTTVUNI/AAAAAAAAAB4/Iiv85jrDJMM/S250/FICA.jpg

La federazione italiana calcio a sette milf esiste? Nel caso mi iscriverei subito!

ERRECI
17-04-11, 18:35
esiste gay e shemale: che faccio ti iscrivo?

Stopper
17-04-11, 19:03
Hanno già provato ad iscrivermi, ma gli hanno risposto che sono troppo brutto per fortuna!

amintore
17-04-11, 19:47
voi malissimo come da sempre

voi? :tragedia:

minchia che presa male :larussa:

robi
18-04-11, 05:29
Avete la faccia smarrita...mai una giocata di slancio,senza pensarci,solo con la voglia di portare la palla nell'area avversaria...ieri sera a Milano i colpi più duri li abbiamo presi noi...e dopotutto dopo la partenza delle due puttane,nessuno vi chiedeva di vincere il campionato,ed invece avete tirato in ballo qualsiasi cosa tranne l'unica verità:non ve ne frega un cazzo, aparte forse tre o quattro gli altri hanno già archiviato la loro avventura quì a Genova...

sempre colpa delle puttane, e mai a chi le "sfrutta", se si sostituivano due puttane con altre due puttane a questo punto eravamo salvi e invece no. ricordandoti anche che siamo la squadra che gioca peggio indipendentemente a puttane bulicci e via cantando.
Nessuno dice una verità Cavasin è peggio del predecessore, è un allenatore perdente, scelto perchè unico ad accettare determinate condizioni.
Bastava poco, bastava lasciare le cose come stavano.

Vella
18-04-11, 07:03
Robi hai ragione,ma ululare alla luna con i se ed i ma serve a poco...il passato ormai è passato,concentriamoci su questi che abbiamo e cerchiamo in qualche modo di svegliarli da questa ipnosi che li ha colpiti...non so se a schiaffi si risolve qualcosa,ma ognuno ha i suoi modi,magari troviamo fra tutti quello giusto!

robi
18-04-11, 07:10
Robi hai ragione,ma ululare alla luna con i se ed i ma serve a poco...il passato ormai è passato,concentriamoci su questi che abbiamo e cerchiamo in qualche modo di svegliarli da questa ipnosi che li ha colpiti...non so se a schiaffi si risolve qualcosa,ma ognuno ha i suoi modi,magari troviamo fra tutti quello giusto!
Se servono a qualcosa vanno bene anche gli schiaffi, io sono convinto che ormai i giocatori siano in catalessi, paralizzati nel reagire, demoralizzati dalla situazione, impauriti dalle conseguenze, elettroshock ecco cosa ci vorrebbe.

orso_blu
18-04-11, 08:59
sempre colpa delle puttane, e mai a chi le "sfrutta", se si sostituivano due puttane con altre due puttane a questo punto eravamo salvi e invece no. ricordandoti anche che siamo la squadra che gioca peggio indipendentemente a puttane bulicci e via cantando.
Nessuno dice una verità Cavasin è peggio del predecessore, è un allenatore perdente, scelto perchè unico ad accettare determinate condizioni.
Bastava poco, bastava lasciare le cose come stavano.

Così la colpa era di non aver cambiato in tempo .... Società immobile ... ecc. ecc.

Troppo comodo.

Meglio tacere che é meglio.

cillo2461
18-04-11, 09:03
Perdonatemi la franchezza, torno solo un attimo serio, ma allo stato attuale delle cose, state dicendo solo inutili cazzate.

orso_blu
18-04-11, 09:05
Perdonatemi la franchezza, torno solo un attimo serio, ma allo stato attuale delle cose, state dicendo solo inutili cazzate.

Meglio tacere che é meglio é una cazzata?

cillo2461
18-04-11, 09:07
Meglio tacere che é meglio é una cazzata?

Mica dicevo a te....

robi
18-04-11, 09:27
Così la colpa era di non aver cambiato in tempo .... Società immobile ... ecc. ecc.

Troppo comodo.

Meglio tacere che é meglio.

Bastava non cambiare in corsa comunque comodo per chi? tacere per che cosa?

robi
18-04-11, 09:36
Mica dicevo a te....
Certo archiviamo sempre tutto quello che non ci piace come cazzate.
Cillo non posso scendere in campo io o te per risolvere questo problema, ci sarà qualcuno cha ha sbagliato o no!!! sono stufo che a pagare certe situazioni siano solo i tifosi.
Anche perchè di argomenti da trattare ce ne sarebbero anche altri ma nessuno vuole prendersi la briga di farlo e si lascia passare tutto in sordina, perchè diciamocelo chiaro più della sconfitta o la serie B fanno male certe gesta, per risolvere certi problemi si è sempre saliti a bogliasco a volto scoperto.

cillo2461
18-04-11, 09:41
Comodo per noi.
Parlare con il senno di poi è sempre comodo.
Parlare senza conoscere le oggettive difficoltà nel prendere o non prendere una decisone è comodo.

E poi a dirla tutta, se mai andassimo in B , lì ci avranno portato i calciatori perchè sono loro che scendono in campo e che affrontano avversari , molti dei quali tecnicamente inferiori e con problemi societari ben peggiori dei nostri.

Quindi finiamola con le stronzate , sosteniamoli sino alla fine perchè è l'unica cosa che sappiamo e possiamo fare, e poi che se ne andassero tutti a fare in culo.

ciokker64
18-04-11, 09:46
se non l'avete vista guardatevi il filmato di Lecce Cagliari ..... chi non vuol retrocedere gioca così

loro Pazzini e Cassano non li hanno mai avuti durante l'anno e nemmeno ora li hanno

i commenti al vostro campionato me li riservo per il 22 Maggio, comunque vada

I vostri commenti sono o.t.
Vi invito a rileggere il post iniziale di ERRECI.
i dirigenti non entrano in campo,loro si.
finitela di menarlo con la società...ridono? ridevamo anche noi a Milano,prima, ma anche dopo la partita...
i giocatori del Bologna sono un esempio di professionalità... (a caso,poi ci sarebbero quelli del Chievo,del Lecce,del Cesena,del Bari)
i nostri no..
è su questo che si discute.

robi
18-04-11, 09:53
Comodo per noi.
Parlare senza conoscere le oggettive difficoltà nel prendere o non prendere una decisone è comodo.

E poi a dirla tutta, se mai andassimo in B , lì ci avranno portato i calciatori perchè sono loro che scendono in campo e che affrontano avversari , molti dei quali tecnicamente inferiori e con problemi societari ben peggiori dei nostri.

Quindi finiamola con le stronzate , sosteniamoli sino alla fine perchè è l'unica cosa che sappiamo e possiamo fare, e poi che se ne andassero tutti a fare in culo.

Siamo un po trasparenti dicamo quali sono le oggettive difficoltà, certo i giocatori hanno le loro responsabilità ma non da meno chi li ha scelti e chi ha cambiato i cavalli o gli asini in corsa. dividiamo per benino tutto.
Sostenerli fino alla fine, lo abbiamo sempre fatto e lo continueremo a fare, ma non lo faroò per poi alla fine mandarli a fare in culo. non mi sento ipocrita fino a quel punto.
Se il fine è mandarli a fare in culo a prescindere, non si aspetta la fine del campionato, lo si fa da oggi, battendosene il belino della serie B

guido57
18-04-11, 09:59

e' proprio l'atteggiamento da perdenti che irrita......FATE UNA FACCIA DA GUERRA !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Hgix4cfhSR8

ciokker64
18-04-11, 10:02
Non è questione di essere ipocriti o meno...
Le abbiamo provate tutte.. con i bambini a Bogliasco,coreografie,trasferte,scooterate...
Ora..anzi sabato sera.. sono arrivate le minacce e le botte...
Dicono che gli schiaffi,li patiscono tutti anche i matti...
Non servirà a niente è bene saperlo...ma almeno si cagano un pò addosso...
L'ho già scritto su altra discussione...questi sono già tutti ex,a parte qualche rara eccezione...
Accettiamo il verdetto sportivo e ricominciamo daccapo.
Non ci sono altre soluzioni.

Andre
18-04-11, 10:08
ho visto l'ultimo quarto d'ora di lecce cagliari e ti assicuro che c'è molto di più della voglia di salvarsi in quegl'ultimi minuti.
Il cagliari l'ha già fatto l'anno scorso un finale di campionato cosi..

Dukadoria
18-04-11, 10:22
per me erreci è un saggio e in più di calcio se ne capisce, quindi se secondo lui il lecce se l'è guadagnata io gli credo......
certo che corvia il marcatore più vicino lo aveva a 10 metri.

AmoIlViaggio
18-04-11, 10:37
Noi Non vinciamo neppure contro squadre,che marcano a 10 metri di distanza...! Se non Lotti non vinci....,se Piangi non Vinci. Se fai "filmati"..e non lotti,fai l'attore che è meglio.

iagun62
18-04-11, 11:02
Noi Non vinciamo neppure contro squadre,che marcano a 10 metri di distanza...! Se non Lotti non vinci....,se Piangi non Vinci. Se fai "filmati"..e non lotti,fai l'attore che è meglio.

Questo post mi piace, soprattutto la parte finale "SE FAI FILMATI E NON LOTTI, FAI L'ATTORE CHE E' MEGLIO"

orso_blu
18-04-11, 11:17
Non è questione di essere ipocriti o meno...
Le abbiamo provate tutte.. con i bambini a Bogliasco,coreografie,trasferte,scooterate...
Ora..anzi sabato sera.. sono arrivate le minacce e le botte...
Dicono che gli schiaffi,li patiscono tutti anche i matti...
Non servirà a niente è bene saperlo...ma almeno si cagano un pò addosso...
L'ho già scritto su altra discussione...questi sono già tutti ex,a parte qualche rara eccezione...
Accettiamo il verdetto sportivo e ricominciamo daccapo.
Non ci sono altre soluzioni.

Io non accetto un beneamato cazzo!

DEVONO provarci sino all'utimo.

Sono pagati per questo.

Altrimenti che Garrone faccia come a Bologna .... non paghi più gli stipendi!

Alfredo
18-04-11, 11:19
Prepariamoci al peggio ma non siamo ancora nei cadetti, quindi non molliamo almeno noi.....................

Massimo1968
18-04-11, 11:25
Prepariamoci al peggio ma non siamo ancora nei cadetti, quindi non molliamo almeno noi.....................
c'erto che leggere "non molliamo" da uno che ha un avatar del genere......

Alfredo
18-04-11, 11:26
Ogni tanto mi impicco ....... e allora?
:suca::suca::suca::suca::suca:

jpp
18-04-11, 11:28
L’altro giorno guardando Samp Tv mio figlio 5 anni mi chiede : “ papà perché sei sampdoriano ?” .. Io gli rispondo che anche il mio papà è sampdoriano (liberamente tratto dall'inno che quotidianamente ascoltiamo in auto per andare all'asilo!) che la nostra maglia è la più bella del mondo con i colori più belli (paragonandola a quella triste di Juve, Inter e Milan per non parlare di quel brutto accostamento di zozzo e blu ….) … alla fine guardandomi un po’ inebetito mi risponde “ si va bene ..però papà quando la vinciamo una partita ? “ ………. Chissà se anche le beline in mutandoni hanno mai provato qualche " sentimento " nei confronti di quella maglia che indossano ...

mokk5
18-04-11, 11:39

Sono pagati per questo.

... quoto Orso: SONO STRAPAGATI PER PROVARCI

isovito
18-04-11, 11:40
NOn credo di avere soluzioni o consigli da dare a nessuno, ma una cosa mi sento di dirla a tutti i tesserati dell'U.C. Sampdoria. Essendo abbonato e quindi in termini tecnici un "loro cliente" come amano adesso definire i tifosi ho diritto a sapere la verita´. Dopo quello che questa magnifica tifoseria ha fatto, continua e continuera´ a fare, vedi la convocazione di una pubblica assemblea per un confronto civile (quesi 20 deficienti a volto coperto non sanno cosa significa essere SAMPDORIANI), i bambini a Bogliasco, la scooterata, le coreografie, le trasferte in 5000, e cosi via....PER TUTTO QUESTO E PER TUTTO QUELLO CHE ANCORA FAREMO PER I NOSTRI COLORI, VI CHIEDO SOLO DITECI IL PERCHE´ DI QUANTO E´ ACCADUTO. Perché sicuramente qualcosa si é inceppato e non puo´ essere semplicemente la cessione di due ottimi giocatori.

GRAZİE

AmoIlViaggio
18-04-11, 11:42
NOn credo di avere soluzioni o consigli da dare a nessuno, ma una cosa mi sento di dirla a tutti i tesserati dell'U.C. Sampdoria. Essendo abbonato e quindi in termini tecnici un "loro cliente" come amano adesso definire i tifosi ho diritto a sapere la verita´. Dopo quello che questa magnifica tifoseria ha fatto, continua e continuera´ a fare, vedi la convocazione di una pubblica assemblea per un confronto civile (quesi 20 deficienti a volto coperto non sanno cosa significa essere SAMPDORIANI), i bambini a Bogliasco, la scooterata, le coreografie, le trasferte in 5000, e cosi via....PER TUTTO QUESTO E PER TUTTO QUELLO CHE ANCORA FAREMO PER I NOSTRI COLORI, VI CHIEDO SOLO DITECI IL PERCHE´ DI QUANTO E´ ACCADUTO. Perché sicuramente qualcosa si é inceppato e non puo´ essere semplicemente la cessione di due ottimi giocatori.

GRAZİE

Un giorno Parleranno....

jpp
18-04-11, 11:43
un giorno anche loro scriveranno un libro ...

mitica follia
18-04-11, 11:52
hanno troppe pressioni entrano con la paura nelle (tra) le gambe
soluzione:stadio vuoto per il primo tempo con il brescia
non gli hanno promesso il premio salvezza
soluzione: raccolta premio tra i tifosi e consegna al capitano
scusate ma ora "mi ritiro deferente a suonare l'olifante"

orso_blu
18-04-11, 12:00
L’altro giorno guardando Samp Tv mio figlio 5 anni mi chiede : “ papà perché sei sampdoriano ?” .. Io gli rispondo che anche il mio papà è sampdoriano (liberamente tratto dall'inno che quotidianamente ascoltiamo in auto per andare all'asilo!) che la nostra maglia è la più bella del mondo con i colori più belli (paragonandola a quella triste di Juve, Inter e Milan per non parlare di quel brutto accostamento di zozzo e blu ….) … alla fine guardandomi un po’ inebetito mi risponde “ si va bene ..però papà quando la vinciamo una partita ? “ ………. Chissà se anche le beline in mutandoni hanno mai provato qualche " sentimento " nei confronti di quella maglia che indossano ...

Accidenti .... si é Sampdoriani mica per vincere le partite.

Devi riuscire a far capire a tuo figlio che essere Sampdoriani é oltre vincere le partite.

Essere Sampdoriani é bello solo per il fatto di esserlo.

Perché prendiamo la vita (sportiva) per come é .... per quello che passa il convento.

E se il convento passa lasagne si gode.

Se no é uguale, qualcosa si mangia lo stesso .... vicino a degli altri morti di fame come noi.

E spesso si gode solo per il fatto di avere qualcosa da mangiare .... altro che lasagne.

:25smile: .... minchia! con tutte 'ste lasagne mi sta venendo fame!

INNAMORATIPERSI GROUP

jpp
18-04-11, 12:08
Grazie Orso ! è quello che provo a fare ogni giorno (e credo di esserci anche riuscito) però è difficile farlo capire ad un bambino di 5 anni quando vede (recentemente) perdere sempre la SUA squadra . La cosa che mi fa più male è vedere le sue lacrime ad ogni goal che subiamo ed ad ogni partita persa... Questo chissà se i nostri eroi lo sanno, ma c'è qualcuno che in quei colori ci CREDE davvero ...

ERRECI
18-04-11, 12:19
ho visto l'ultimo quarto d'ora di lecce cagliari e ti assicuro che c'è molto di più della voglia di salvarsi in quegl'ultimi minuti.
Il cagliari l'ha già fatto l'anno scorso un finale di campionato cosi..

per me erreci è un saggio e in più di calcio se ne capisce, quindi se secondo lui il lecce se l'è guadagnata io gli credo......
certo che corvia il marcatore più vicino lo aveva a 10 metri.

c'era l'impegno e la voglia di pareggiare e c'era l'altra cosa a cui allude Andre
ma per indurre una squadra ad essere "arrendevole e generosa" devi metterci qualcosa di tuo altrimenti te lo strameni di segnare .....

robi
18-04-11, 12:32
Viva la pa-pa-pap-pa
col po-po-po-po-po-po- pomodoro
Viva la pa-ppa-pa-ppa
che è un ca-po-po-po-po-lavoro
Viva la pa pa-pa-pa-pa
col po-po-po-modor

La storia del passato
ormai ce l'ha insegnato
che un popolo affamato
fa la rivoluzion.
ragion per cui affamati
abbiamo combattuto
perciò buon appetito
facciamo colazion.

Viva la pa-pa-pa-ppa
col po-po-po-po-po-po-pomodoro
Viva la pa-pa-pa-ppa
che è un ca-po-po-po-po-lavoro
Viva la pa-pa-pa-ppa
col po-po-po-modor

La pancia che borbotta
è causa del complotto
è causa della lotta
abbasso il direttor.
La zuppa ormai l'è cotta
e noi cantiamo tutti
vogliamo detto fatto
la pappa al pomodor

Viva la pa-pa-pa-ppa
col po-po-po-po-po-po-po-modoro.
Viva la pa-pa-pa-ppa
ch è un ca-po-po-po-po-lavoro
Viva la pa-pa-pa-ppa-ppa
col po-po-po-modooooor

labbrodinovisad
18-04-11, 13:17

Sono pagati per questo.

applausi

Claire
18-04-11, 13:33
Io sarò ingenua ma ogni volta che, ultimamente, esco dallo stadio sconfortata per una sconfitta, mi chiedo se quegli 11 che vanno in campo si rendano conto di quanta gente fanno soffrire con il loro "poco impegno" (tanto per usare un'eufemismo) e se dentro di loro, in fondo in fondo, non si vergognano almeno un pò. Lo so sarebbe una magra consolazione anche saperlo ma è più forte di me...

apolo
18-04-11, 13:52
La cosa surreale è che il premio salvezza credo sia stato fissato quindi non è una questione di euris.

cillo2461
18-04-11, 14:56
Se vi aspettate che i calciatori capiscano anche solo una minima parte delle sofferenze di uno stronzo di tifoso siete proprio degli illusi.
Io li sosterrò sino alla fine e poi li manderò a fanculo e non ci vedo niente di contradittorio.
Li sostengo sino alla fine perchè sostengo la Sampdoria e loro ne indossano la maglia, ma finito il campionato , comunque finisca , spero proprio che molti se la tolgano per sempre.
Perchè ripeto se finiamo giù è perchè ci portano loro giù.
Non ci sono Garrone, Guastoni, Tosi, Asmini,Marangon e cazzi che tengano porca di quella troia.

ERRECI
18-04-11, 15:01
io pure li sostengo ma desidero che sappiano che mi stanno sul cazzo e che ci saltellano pure

Non ci sono Garrone, Guastoni, Tosi, Asmini,Marangon e cazzi che tengano porca di quella troia.

quoto con convinzione e ribadisco che Lecce Cesena e rumente varie Cassano e Pazzini non li hanno ora ne mai li hanno avuti

PicchiaRomei
18-04-11, 15:20
io pure li sostengo ma desidero che sappiano che mi stanno sul cazzo e che ci saltellano pure

quoto con convinzione e ribadisco che Lecce Cesena e rumente varie Cassano e Pazzini non li hanno ora ne mai li hanno avuti

Il pollo Oliveira :facepalm::tafazzi:

ferrovia
18-04-11, 15:22

ma hanno la voglia di provarci....

ea1971
18-04-11, 17:12
ma hanno la voglia di provarci....

già i nostri sembra proprio non abbiano voglia di provarci
se pensano che provarci costi fatica beh temo che i ragazzi non hanno nessuna idea di quanto sarà lungo per loro questo mesetto.
Io sono pronto a retrocedere
sono pronto al derby che i pagliacci sognano da sempre, da affrontare con un bandiera in mano e tanta voglia di cantare i nostri colori,
so perchè lo immagino cosa dobbiamo aspettarci a Roma all'ultima giornata,
ma so anche che se niente niente tra gli innamorati di doria si sentirà puzza di una retrocessione voluta dalla squadra ..
abbiamo visto gente come Catè e Palmieri lottare ce lo aspettiamo anche da voi, fino all'ultimo dannato secondo
cari ragazzi

ciokker64
18-04-11, 20:30
A Roma ad aspettarci ci sono sicuramente i romanisti....

cenere84
18-04-11, 21:06
qualcosa di cui tutti parlano senza averla mai vista.
un pò come la salvezza. :19smile:un sogno o un utopia...

apolo
18-04-11, 23:18
A Roma ad aspettarci ci sono sicuramente i romanisti....

Me lo auguro di cuore

robi
19-04-11, 05:32
Se vi aspettate che i calciatori capiscano anche solo una minima parte delle sofferenze di uno stronzo di tifoso siete proprio degli illusi.
Io li sosterrò sino alla fine e poi li manderò a fanculo e non ci vedo niente di contradittorio.
Li sostengo sino alla fine perchè sostengo la Sampdoria e loro ne indossano la maglia, ma finito il campionato , comunque finisca , spero proprio che molti se la tolgano per sempre.

belin se c'è del contraddittorio, perchè vedi che se con lo stesso impegno che ci hanno messo fino ad ora avessimo 41 punti non ti sogneresti neanche di mandarli a fare in culo a fine campionato.
Su Guastoni poi che è interista, direi che per la cessione di pazzini ci sia stato un minimo di conflitto di interessi (chiunque avrebbe fatto carte false per avere uno come pazzini in squadra)

gattociuffy
19-04-11, 08:06
Guastoni ??? ma chi e' ??? Applaude al gol del Lecce, ride e si diverte e questo dovrebbe rappresentare la Sampdoria ???
Ma speriamo che muoia.

labbrodinovisad
19-04-11, 09:33
belin se c'è del contraddittorio, perchè vedi che se con lo stesso impegno che ci hanno messo fino ad ora avessimo 41 punti non ti sogneresti neanche di mandarli a fare in culo a fine campionato.
Su Guastoni poi che è interista, direi che per la cessione di pazzini ci sia stato un minimo di conflitto di interessi (chiunque avrebbe fatto carte false per avere uno come pazzini in squadra)

Guastoni è in società, diciamo come uomo dei conti, da quando Garrone è presidente.
Leggevo qualche giorno fa, ad esempio, che fu lui -assieme a Lanzoni che consigliò quel nome- a scegliere Marotta

perdonatemi una curiosità: ma com'è che nessuno ha detto un cazzo nei 9 anni precedenti??

com'è che nessuno ha detto un cazzo il 16 Maggio dell'anno scorso porco il vostro???

Ed aggiungo: Marotta era sampdoriano?
Borea era sampdoriano?

Diciamo semmai che è bene , comunque vada questa stagione di merda, ripartire da un cristo che ci capisca di calcio, e da idee molto chiare in società sul da farsi
Comunque vada, che questa stagione di merda sia di lezione per tutti
Partendo ovviamente dall'alto

volalozar
19-04-11, 09:52
SvENTURA era sampdoriano

sgreuzzo
19-04-11, 09:54
SvENTURA era sampdoriano

ed io sono stato violentato dalla cucinotta e dalla arcuri assieme.

liam
19-04-11, 10:06
Premesso che non ho scritto un solo post polemico contro la società, credo che l'insofferenza verso alcuni personaggi della dirigenza non nasca solo dalla loro storia personale pregressa o dalla fede calcistica (elementi già noti lo scorso anno...) ma soprattutto da alcuni atteggiamenti e comportamenti attuali. Peraltro, per assurdo, il discorso di non aver mai protestato gli anni scorsi dovrebbe valere anche per i giocatori: sono gli stessi dell'anno passato... ma è incontestabile che quest'anno abbiano fatto e continuino a fare schifo tecnicamente e moralmente

gattociuffy
19-04-11, 10:17
Guastoni è in società, diciamo come uomo dei conti, da quando Garrone è presidente.
Leggevo qualche giorno fa, ad esempio, che fu lui -assieme a Lanzoni che consigliò quel nome- a scegliere Marotta

perdonatemi una curiosità: ma com'è che nessuno ha detto un cazzo nei 9 anni precedenti??

com'è che nessuno ha detto un cazzo il 16 Maggio dell'anno scorso porco il vostro???

Ed aggiungo: Marotta era sampdoriano?
Borea era sampdoriano?

Diciamo semmai che è bene , comunque vada questa stagione di merda, ripartire da un cristo che ci capisca di calcio, e da idee molto chiare in società sul da farsi
Comunque vada, che questa stagione di merda sia di lezione per tutti
Partendo ovviamente dall'alto

Belin a volte non capisco e queste tue righe riescono a farmi incazzare in quanto fai paragoni senza senso. Il 16 maggio ero a festeggiare deve essere una colpa ?
Vado allo stadio da una vita sapendo che tre sono i risultati possibili compresa la sconfitta ed eventualmente la possibilita' di retrocedere.
Ma se permetti questa e' la retrocessione piu' assurda ( se avverra' ) che un tifoso puo' subire. Si e' sbagliato tutto quello che si e' potuto sbagliare senza se e senza ma, la nave sta' affondando e l'orchestra continua a suonare.
Hai una minima idea del dramma che portera' questa eventuale retrocessione ????
Spero ancora nei dieci punti, perche' sono un tifoso e come me tanti altri ma sparare cazzate a questo modo non mi sta' tanto bene.
Mi stanno sul cazzo tutti quelli che non hanno a che fare un beato cazzo con la famiglia sampdoria e se mi permetti in societa' ce' pieno. L'ho sopportato, ripeto sopportato per nove anni ora non lo sopporto piu' CHIARO ???????????????????????????

INCAZZATONEROGROUP.

iagun62
19-04-11, 10:31

BASTARDE, denunciale !!!!

orso_blu
19-04-11, 10:38

Se hai bisogno di amici per restituirgli la pariglia :28smile: ...... vengo! :soddisfa:

:02smile:

guido57
19-04-11, 10:42
Se hai bisogno di amici per restituirgli la pariglia :28smile: ...... vengo! :soddisfa:

:02smile:

si si, come no :pffs:
http://www.lestradedelvino.com/archivio_files/azienda_vinicola_attilio_contini_pariglia_lestradedelvino_sardegna.jpg

ERRECI
19-04-11, 10:49
Hai una minima idea del dramma che portera' questa eventuale retrocessione ????

se quel che non vogliamo che accada accadrà
1- il vero dramma lo sarà per le tasche della famiglia Garrone (e tutto sommato non mi dispiace, anzi tutt'altro così la prossima volta ci si pensano non una, ma 10 volte prima di fare una cazzata)
2- per noi tifosi non sarà un dramma anche se sarà dura, molto dura, ma ne abbiamo vissute di peggio e chi non le ha vissute trarrà benefici inimmaginabili dal viverle almeno una volta

jenaplissken
19-04-11, 10:50

io purtoppo non vedo niente di nuovo sotto il sole... i giocatori sono la razza che sono... la ricetta è sempre la stessa...
prendi dei giocatori pagati, coccolati e viziati.... non mantieni promesse economiche fatte dalla precedente gestione... gestisci male gran parte delle questioni interne.... indebolisci la squadra con cessioni importanti e con ricambi non all'altezza... e in 9 casi su 10 arrivi a giocatori che mettono lo stesso ardore che ho io nel compilare una dichiarazione dei redditi... ritenere che basti l'amore per la maglia dei tifosi a farli fare un esame di coscienza è come sperare di trovare tutta la rosa alla fiera del libro......
odio tutti i giocatori. da sempre.

labbrodinovisad
19-04-11, 10:54
A parte che la mia risposta era rivolta al “conflitto di interessi” segnalato da Robi e non a te…

Ma perchè sarebbero senza senso i paragoni???

Ah, una ulteriore domanda, senza malizia e proprio per capire il senso del tuo post: hai sopportato Garrone o hai sopportato Guastoni & C?

No, perchè a me dà l'impressione che di Guastoni fino a pochi mesi tutti ignorassero l'esistenza, ed invece era uomo di conto da anni
Idem sul nipote bibino (che comunque neanch'io voglio in mezzo ai coglioni)

Ora siccome siamo giustamente incazzati, perché si è sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, qualsiasi cosa diventa motivo di polemica.

Qualsiasi lapsus, intervista, mezzo sorriso, tutto diventa occasione di menaggio. Il che- secondo me ovviamente- è controproducente per la Sampdoria e pure un tantino infantile

La polemica sulla latitanza di sampdoriani nell’organigramma societario è SACROSANTA, e tante volte su queste pagine è emersa (anche da te). E’ la tempistica che mi lascia molto perplesso
Ripeto: secondo me andava fatta il 17 Maggio 2010, o il giorno dopo la promozione in A

Comunque, io non ho la minima idea del dramma che questa retrocessione porterà, me ne batto il belino del Doria e non sono neanche tifoso.

(mi riservo un post scriptum)

cillo2461
19-04-11, 10:58

Se avessimo 41 punti avrebbero fatto il minimo del loro dovere.
Siccome siamo a 32 di punti invece non lo hanno fatto.
Voi continuate pure a prendervela con Garrone e Guastoni , io me la prendo con i calciatori.
Perchè una rosa come l'attuale , sostenuta dal pubblico in ogni modo, pagata regolarmente dal principale che non riesca a fare più di 6 punti in un intero girone è una VERGOGNA.
Per loro non per noi............

ERRECI
19-04-11, 11:04
Perchè una rosa come l'attuale , sostenuta dal pubblico in ogni modo, pagata regolarmente dal principale che non riesca a fare più di 6 punti in un intero girone è una VERGOGNA.

straquoto con bacio accademico, lode e dignità di stampa

labbrodinovisad
19-04-11, 11:10
se quel che non vogliamo che accada accadrà
1- il vero dramma lo sarà per le tasche della famiglia Garrone (e tutto sommato non mi dispiace, anzi tutt'altro così la prossima volta ci si pensano non una, ma 10 volte prima di fare una cazzata)
2- per noi tifosi non sarà un dramma anche se sarà dura, molto dura, ma ne abbiamo vissute di peggio e chi non le ha vissute trarrà benefici inimmaginabili dal viverle almeno una volta

straquoto te come straquoto Cillo

Mi permetto di aggiungere una piccola opinione personale: credo che il dramma temuto da Gattociuffy rischierebbe di materializzarsi solo se si ripetessero i numeri a suo tempo riservati ad Enrico Mantovani.
Alla fine, devo dirlo, la mia principale preoccupazione è questa

gattociuffy
19-04-11, 11:28
A parte che la mia risposta era rivolta al “conflitto di interessi” segnalato da Robi e non a te…

Ma perchè sarebbero senza senso i paragoni???

Ah, una ulteriore domanda, senza malizia e proprio per capire il senso del tuo post: hai sopportato Garrone o hai sopportato Guastoni & C?

No, perchè a me dà l'impressione che di Guastoni fino a pochi mesi tutti ignorassero l'esistenza, ed invece era uomo di conto da anni
Idem sul nipote bibino (che comunque neanch'io voglio in mezzo ai coglioni)

Ora siccome siamo giustamente incazzati, perché si è sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, qualsiasi cosa diventa motivo di polemica.

Qualsiasi lapsus, intervista, mezzo sorriso, tutto diventa occasione di menaggio. Il che- secondo me ovviamente- è controproducente per la Sampdoria e pure un tantino infantile

La polemica sulla latitanza di sampdoriani nell’organigramma societario è SACROSANTA, e tante volte su queste pagine è emersa (anche da te). E’ la tempistica che mi lascia molto perplesso
Ripeto: secondo me andava fatta il 17 Maggio 2010, o il giorno dopo la promozione in A

Comunque, io non ho la minima idea del dramma che questa retrocessione porterà, me ne batto il belino del Doria e non sono neanche tifoso.

(mi riservo un post scriptum)

Ti rispondo alla cazzo, poi tu trai le tue conclusioni.
Alla fine dello scorso fantastico campionato durante un'intervista al Presidente dell'U.C. Sampdoria Dott. Riccardo Garrone vine chiesto ......
- Presidente il dopo Marotta la preoccupa ??
- Assolutamente no, perche' dovrei ?? Ho cambiato come Erg cinque amministratori delegati e ogni volta e' andata meglio. Chi mi conosce sa' che sono un decisionista.
- Allora i tifosi della Sampdoria possono stare tranquilli ??
- Assolutamente si, il comitato strategico e' la migliore garanzia per un futuro roseo.

Mi fermo qui, ma se vuoi vado avanti ...........

Comunque rispondo alla tua domanda su Guastoni ......... SI mi sta' sul cazzo, sara' un genio della finanza ma se esulta al gol della squadra avversaria se posso lo mangio !!! Questo chiaramente vale per tutti .... chiedere conferma a Ciccio su quanto accade con i ns vicini di stadio tifosi squadra avversaria ........
Per quanto riguarda il Presidente nulla e' cambiato rispetto a prima, e nulla cambierebbe anche se vincessi lo scudetto.
Antipatico mi era e antipatico mi resta e poi fondamentalmente lui ci rimette una montagna di soldi, e se devo dirti .....
ps sono contro la caccia ....
Contento ??

Luca quezzi
19-04-11, 11:38
Per me questa rosa è scarsa e purtroppo ci può stare che stia dove sta in classifica. Togliendo le tre o quattro bagasc@ c'è un livello talmente basso in A, che se ad una qualsiasi squadra, escluse le sopracitate, togli i 2 o 3 giocatori principali questa rischia quello che stiamo rischiando noi.
Ciò non toglie che per i giocatori, escludendo pochissimi casi, ciò che conta sono solo gli €€€€€€€€.
La cosa che fa veramente incaz@are è che a quanto pare nei loro cervelli o forse nella realtà è dissociato il destino personale dal destino della squadra.
Non lo so, ma immagino che al ritorno da Milano siano stati solo in 5 sul pulman perchè gli altri erano tornati a casa disperati con le loro auto. In caso contrario andare a divertirsi dopo il fallimento personale che si sta delineando è una cosa da bambini viziati. Non so quanti lavoratori farebbero baldoria dopo aver preso una scoppola professionale del genere.

ossi60
19-04-11, 11:46
se i marinai ,invece di remare uniti o di stare attenti alla rotta ,si fanno delle seghe e la nave vacilla paurosamente,un buon comandante deve intervenire SUBITO e bene per convincere i marinai a navigare bene non starsene a pensare su quale barca di salvataggio deve salire.

robi
19-04-11, 11:50
Se avessimo 41 punti avrebbero fatto il minimo del loro dovere.
Siccome siamo a 32 di punti invece non lo hanno fatto.
Voi continuate pure a prendervela con Garrone e Guastoni , io me la prendo con i calciatori.

Cosa mi vuoi dire che se in campo scendono undici tifosissimi sampdoriani, motivatissimi, con la bava alla bocca e il sangue agli occhi (proprio come vorremmo noi i giocatori), che la maglia la sudano in maniera tale che ce ne vorrebbero almeno 10 di ricambio, che giocassero alla morte sempre incitati dal pubblico, che venissero pagati anche il doppio di c. ronaldo, credi che riuscirebbero a salvarci dalla B?
Ti dico io di NO, e perchè sono scarsi e non perchè manca l'impegno, i nostri giocatori persi i fari guida sono come gli omini del calciobalilla, anche perchè a loro non piace fare figure del cazzo.

labbrodinovisad
19-04-11, 11:51
anch'io ti rispondo alla cazzo, poi trai tu le conseguenze

1) a me che ti sia antipatico - magari per motivi tutti tuoi- non me ne frega un beato cazzo

Neanche a me è simpatico, ma è il presidente della Sampdoria.
Quello che ci mette e ci rimette i soldi,e fa vivere dignitosamente la nostra Sampdoria.
Ed a me basta

2) Che ci sian stati degli errori agghiaccianti, da Giugno in poi, è indubbio

Anche tralasciando il fatto che i primi responsabili sono quei signori che han fatto 6 punti in mezzo campionato, nonostante regolari stipendi ed un livello tecnico diciam da mezza classifica

Dopo di che ,che vogliam fare???
Vogliam quantomeno aspettare la fine del campionato, e poi chiedere un repulisti generale?
Vogliam la testa di Garrone subito?
La vogliamo l'anno prossimo? Hai un acquirente sampdoriano disposto a sganciare quei 10-15 milioncini all'anno?
Cosa vogliamo, anzi , cosa vuoi, perchè non mi è chiaro....

3) se è vero quel che hai scritto su Guastoni, via dai coglioni immediatamente. Ma immediatamente, e se vuoi ci andiamo assieme in sede
Sottolineo, se è vero, perchè in sti giorni ho sentito e letto una marea di cazzate ed illazioni in giro
Tu sei persona affidabile, e quindi non dovrei dubitarne, però....

jenaplissken
19-04-11, 11:51
di sicuro non mi metto a difendere i giocatori (basta leggere il mio post precedente), ma è altrettanto sicuro che dalla serie a alla quattordicesima categoria una società con problemi interni di gestione porta quelli che sono bambini viziati a sentirsi come in una classe priva d'insegnante..... la società e l'allenatore hanno compiti ben specifici nella gestione di una rosa, compiti che vanno ben oltre il pagamento di uno stipendio o la compilazione della formazione. è evidente che in questa sciagurata stagione tutto ciò non è avvenuto, quindi i bambini viziati si fanno allegramente i cazzi loro in classe.

mitica follia
19-04-11, 11:52
allora secondo me di bimbi viziati ce ne sono stati e ce ne saranno sempre come del resto giocatori professionisti (casa e campo) e non (albikokka & c); ma cosa vogliamo fare li pediniamo,li intercettiamo? No ,occorrerebbe valutare bene l'uomo prima che il contratto per evitare che in momenti come questi non si abbandonino a al loro destino ma prendano loro in mano le loro e le altrui sorti
eppoi eppoi è lepego su tutti i fronti perchè la certezza di iniziare senza retrocedere non ce l'ha nessuno a meno che non hai favori arbitrali, contratti deformati e/o bilanci falsati senza parlare di leggi ad squadronam (ladronam)

cenere84
19-04-11, 11:58
che palle.... ragazzi siamo tifosi della Sampdoria... cazzo facciamo i tifosi della Sampdoria...

solosampnelcuore
19-04-11, 12:01
Comodo per noi.

ma allora non sono solo!!!
e se primo ero in solo a cantare doria ale' , adesso siamo in due a cantare doria ale'...

ea1971
19-04-11, 12:02
Cosa mi vuoi dire che se in campo scendono undici tifosissimi sampdoriani, motivatissimi, con la bava alla bocca e il sangue agli occhi (proprio come vorremmo noi i giocatori), che la maglia la sudano in maniera tale che ce ne vorrebbero almeno 10 di ricambio, che giocassero alla morte sempre incitati dal pubblico, che venissero pagati anche il doppio di c. ronaldo, credi che riuscirebbero a salvarci dalla B?
Ti dico io di NO, e perchè sono scarsi e non perchè manca l'impegno, i nostri giocatori persi i fari guida sono come gli omini del calciobalilla, anche perchè a loro non piace fare figure del cazzo.

Peccato che 8 / 11 sia la squadra che l'anno scorso era sul pulman della champions

Nessuno chiede i miracoli mancano 3 fuoriclasse sono d'accordo ma noi chiediamo decenza ed impegno.
Ed in questo girone di ritorno la decenza non cè stata e neanche l'impegno.

6 punti in un girone non sono colpa del comitato ma di chi scende in campo.
La rosa del lecce del cesena del catania non nmi sembrano piene di fenomeni

gattociuffy
19-04-11, 12:07
anch'io ti rispondo alla cazzo, poi trai tu le conseguenze

1) a me che ti sia antipatico - magari per motivi tutti tuoi- non me ne frega un beato cazzo

Neanche a me è simpatico, ma è il presidente della Sampdoria.
Quello che ci mette e ci rimette i soldi,e fa vivere dignitosamente la nostra Sampdoria.
Ed a me basta

2) Che ci sian stati degli errori agghiaccianti, da Giugno in poi, è indubbio

Anche tralasciando il fatto che i primi responsabili sono quei signori che han fatto 6 punti in mezzo campionato, nonostante regolari stipendi ed un livello tecnico diciam da mezza classifica

Dopo di che ,che vogliam fare???
Vogliam quantomeno aspettare la fine del campionato, e poi chiedere un repulisti generale?
Vogliam la testa di Garrone subito?
La vogliamo l'anno prossimo? Hai un acquirente sampdoriano disposto a sganciare quei 10-15 milioncini all'anno?
Cosa vogliamo, anzi , cosa vuoi, perchè non mi è chiaro....

3) se è vero quel che hai scritto su Guastoni, via dai coglioni immediatamente. Ma immediatamente, e se vuoi ci andiamo assieme in sede
Sottolineo, se è vero, perchè in sti giorni ho sentito e letto una marea di cazzate ed illazioni in giro
Tu sei persona affidabile, e quindi non dovrei dubitarne, però....

Poi basta altrimenti ci fidanziamo !!!

Continuo a non capire, mi hai mai sentito dire COGNOME VATTENE se sei stato attento all'assemblea alla sala chiamata ho cazziato immediatamente questo discorso proposto, quindi .........
Non voglio fare nulla se non continuare a fare il tifoso ma questo e' un forum di discussione si o no ?? E allora discutiamo, dicendo parzialmente le stesse cose . PUNTO

Sul fatto che io sia attendibile ......... mi hai mai sentito dire o scrivere una cosa non supportata dai fatti ???
Quindi se parlo forse non dico tanto per dire.
A te sono sempre tutti simpatici ?? A me no.

E ora basta che non sei il mio tipo.

RESTOSEMPREINCAZZATOGROUP

labbrodinovisad
19-04-11, 12:14
Poi basta altrimenti ci fidanziamo !!!

Continuo a non capire, mi hai mai sentito dire COGNOME VATTENE se se stato attento all'assemblea alla sala chiamata ho cazziato immediatamente questo discorso.
Non voglio fare nulla se non continuare a fare il tifoso ma questo e' un forum di discussione si o no ?? E allora discutiamo, dicendo parzialmente le stesse cose . PUNTO

Sul fatto che io sia attendibile ......... mi hai mai sentito dire o scrivere una cosa non supportata dai fatti ???
Quindi se parlo forse non dico tanto per dire.
A te sono sempre tutti simpatici ?? A me no.

E ora basta che non sei il mio tipo.

RESTOSEMPREINCAZZATOGROUP

e ci mancherebbe non fossi incazzato

comunque neanche tu sei il mio tipo, e qua sopra c'è già strapieno di bulicci....
:17smile:

solosampnelcuore
19-04-11, 12:18

....venderebbero la pelle , e si vedrebbe quantomeno dal numero di gialli e rossi che accumulerebbero partita dopo partita .

solosampnelcuore
19-04-11, 12:19
se mi dovessi risposare chiedo ad erreci e cillo di farmi da testimone.
vi abbraccio !

labbrodinovisad
19-04-11, 12:22
....venderebbero la pelle , e si vedrebbe quantomeno dal numero di gialli e rossi che accumulerebbero partita dopo partita .

ripeto.
San Siro , Milan prima della classe, tu lotti per retrocedere, e guadagni solo un'ammonizione

Gildeponti
19-04-11, 12:23

in passato, spesso e sovente, trovavo i tuoi post "evitabili" e un pò stucchevoli.....forse per i contenuti talvolta spietatamente critici e un pò polemici....comunque intuivo, che vi era dietro un tifoso a prescindere, nel sempre e comunque.

in questo momento delicato, dove sarebbe ancor più facile spingere un carro di piombo giù da una irta discesa,
trovo i tuoi post molto più sobri di quanto mi sarei aspettato, e che devo dire condivido quasi a pieno....

aggiungo a quanto tu dici, ed è stato detto finora, che ritengo FONDAMENTALE, a prescindere da come andranno le cose, e io ritengo andranno molto male,

che la società inizi a muoversi ORA per il futuro.

scelta azzeccatissima, sul baratro della c, fu quella di prendere un direttore generale a campionato ancora in corso....un direttore molto in gamba d'accordo, ma ora un direttore non c'è, e penso che anche la società abbia capito quale immensa cazzata sia stata non averlo, e non averlo nel pieno delle funzioni preposte.

....questa è la mia speranza,

e come altri hanno specificato,

prenderò un pò di proctolyn per qualche settimana (avere in casa, e sul lavoro delle sottostramerde non sarà piacevole!!),
avrò uno stato di catatonicità per qualche giorno,
rischierò di tirare qualche calcio circolare a qualcuno,

non morirò!

Alfredo
19-04-11, 13:29
se mi dovessi risposare chiedo ad erreci e cillo di farmi da testimone.
vi abbraccio !

Questi due più che da testimoni vorrebbero farti da moglie..............

Luca quezzi
19-04-11, 13:59
che la società inizi a muoversi ORA per il futuro.

scelta azzeccatissima, sul baratro della c, fu quella di prendere un direttore generale a campionato ancora in corso....un direttore molto in gamba d'accordo, ma ora un direttore non c'è, e penso che anche la società abbia capito quale immensa cazzata sia stata non averlo, e non averlo nel pieno delle funzioni preposte.

....questa è la mia speranza,

e come altri hanno specificato,

Quoto in pieno.
Io ho vissuto due retocessioni. Una con Lolli Ghetti se non ricordo male, una con Enrico Mantovani e... ora vediamo. L'ultima che ricordo bene è avvenuta con una Famiglia, a cui sarò grato in eterno, che si è sbattuta al massimo (Ortega e Montella ricordo!) e la sfiga ed i mafiosi ci buttarono giù.
Questa volta penso che le responsabilità della Società siano evidenti e tante, la società è espressione di un gruppo europeo primo nel settore del petrolio. Con questo nessuno chiede certo le follie di Moratti, si può dire solo che sino a 10 mesi fa la gestione Garrone è stata ottima, negli ultimi 10 mesi pessima. Detto questo è inutile ripeterselo 10 mila volte. E' inutile aspettare la Luxottica. E' inutile insultare. L'unica cosa che c'è d'attendere e sperare e che si rinizi da dove si era partiti. Impostare una società attrezzata e forte per tornare non dico ad un anno fà ma al 2003-2004. Stop

labbrodinovisad
19-04-11, 14:09
Quoto in pieno.
Io ho vissuto due retocessioni. Una con Lolli Ghetti se non ricordo male, una con Enrico Mantovani e... ora vediamo. L'ultima che ricordo bene è avvenuta con una Famiglia, a cui sarò grato in eterno, che si è sbattuta al massimo (Ortega e Montella ricordo!) e la sfiga ed i mafiosi ci buttarono giù.
Questa volta penso che le responsabilità della Società siano evidenti e tante, la società è espressione di un gruppo europeo primo nel settore del petrolio. Con questo nessuno chiede certo le follie di Moratti, si può dire solo che sino a 10 mesi fa la gestione Garrone è stata ottima, negli ultimi 10 mesi pessima. Detto questo è inutile ripeterselo 10 mila volte. E' inutile aspettare la Luxottica. E' inutile insultare. L'unica cosa che c'è d'attendere e sperare e che si rinizi da dove si era partiti. Impostare una società attrezzata e forte per tornare non dico ad un anno fà ma al 2003-2004. Stop

Luca, non ci conosciamo, ma permettimi di dirti bravo:12smile:

Charlotte
19-04-11, 15:29
Io la penso come ERRECI se si retrocede (sportivamente ce lo meritiamo) sono piu' cazzi di Garrone che nostri, io in B ci sono stato tante volte mi sono sempre divertito tra trasferte gastronomiche e riskio di prendere dei sassate in testa , ma ero molto piu' giovane di ora e sopratutto ero sempre con i miei amici uniti dalla Sampdoria.
Certo mi rode il culo ma non e' un dramma, i fenomeni in societa' perderanno una carovana di soldi e se lo meritano per tutte le puttanate che hanno fatto da giugno in avanti , da non aver rafforzato la squadra a prendere gente assolutamente senza senso come Tosi (non lo prenderei neppure per gestire un edicola) ai vari Guastoni non gliene puo' fottere dimeno se si va in B o in C l'importante e' il loro onorario, evvero c'erano anche prima ma almeno erano dietro le quinte inquanto esisteva una persona che capiva di calcio.
La presunzione e l'arroganza (vi ricordate la corda e' tesa? ora e' tesissima) hanno portato questa mandria di beline chiamate giocatori ad avere alibi su alibi e avendo personalita' pari a zero siamo dove siamo e invidio chi dice che ci salveremo credendoci veramente, questa squadra NON e' in grado di vincere 3 partite con le sue forze chiedetelo a chi ha visto l'amichevole con il Derthona....

C'erto la colpa dei 6 punti e' sopratutto dei giocatori e allenatori (Di carlo e Cavasin sono uno peggio dell'altro) ma chi ha fatto casino da giugno ad oggi e' la societa' che con un arroganza senza nessun precedente e' la principale responsabile di questo casino.
Sostituire Cassano e poi Pazzini con Maccarone e Biabiany con quell'altra fighetta di Macheda (via Marilungo) e' una roba inimaginabile senza logica e senza un minimo di lungimiranza e' volere rischiare senza motivo e mettersi in condizione di prenderlo in culo.

Perche' tutto questo ? i casi sono 2
1) Incompetenza / mal consigliati (mi unisco a chi dice speriamo muoia Guastoni) / arroganza
2) Premeditazione / sorta di lezione alla citta' per la questione stadio.

Io personalmente non riesco a metabilizzare la seconda ipotesi perche' cosi grave da poter generare casini grossi (altro che corda tesa) pertanto vado sulla prima che mi fa incazzare uguale ma (purtroppo) consapevole che NON ci sono alternative a loro spero che gli stessi facciano un bagno di umilta' e NON ripetano gli assurdi errori commessi, con l'aggiunta visto che si vantano tanto del loro cognome di poter riparare con i fatti per riscattarsi .....

Alfredo
19-04-11, 15:30
A me il discorso che la serie cadetta è bella non mi piace.

labbrodinovisad
19-04-11, 15:33
se non riesci a metabolizzare la seconda ipotesi, evita proprio di scriverla........... tra l'altro sei per primo tu a dire che la proprietà perderà un sacco di soldi....

e quindi evita di scriverla.... ci son già tanti topi di fogna (pseudoriani, ma topi di fogna) come quel Schiaffino, a blaterare cazzate in tv..

labbrodinovisad
19-04-11, 15:38
A me il discorso che la serie cadetta è bella non mi piace.

a me non piace proprio per un cazzo. Ed il posto dell' Uc Sampdoria non è là
E quindi se anche la piantiamo con le trattorie e le gite a Gubbio....
(che poi tutta sta gente in trasferta in serie B.... eravam tre gatti anche in casa tra un pò...)

parentesi: c'è chi (tipo il sottoscritto) giocando al Sabato pomeriggio, se lo prenderebbe spesso e volentieri nel culo, causa lavoro

PicchiaRomei
19-04-11, 16:01
a me non piace proprio per un cazzo. Ed il posto dell' Uc Sampdoria non è là
E quindi se anche la piantiamo con le trattorie e le gite a Gubbio....
(che poi tutta sta gente in trasferta in serie B.... eravam tre gatti anche in casa tra un pò...)

parentesi: c'è chi (tipo il sottoscritto) giocando al Sabato pomeriggio, se lo prenderebbe spesso e volentieri nel culo, causa lavoro

Portaci via da questa merda di categoria: se cantavamo questa un motivo ci sarà stato.

Dukadoria
19-04-11, 16:05
tra l'altro si parla tanto di queste "simpatiche" trasferte ma, probabilmente, senza TDT non si potrà andare proprio da nessuna parte.

luigi60
19-04-11, 16:09
a me la serie dei blurossi mi fa proprio cagare

Rena
19-04-11, 16:29
Portaci via da questa merda di categoria: se cantavamo questa un motivo ci sarà stato.

...il pezzo prima "Forza Sampdoria METTITI A SEGNARE"......andrebbe benissimo anche ora....e tra l'altro aveva portato pure buono...

Dukadoria
19-04-11, 16:38
a me la serie dei blurossi mi fa proprio cagare

beh.... adesso luigi non essere iper-catastrofico..... in C1 speriamo di non andarci.

albergatore
19-04-11, 17:45
che ne dite ,noi siamo sempre stati vicino alle squadra ,se dovessero andare male le prox due partite,nel derby per protesta gradinata sud vuota?

cenere84
19-04-11, 17:47
che ne dite ,noi siamo sempre stati vicino alle squadra ,se dovessero andare male le prox due partite,nel derby per protesta gradinata sud vuota?se passi qui e ti presenti http://www.sololasampdoria.it/showthread.php?29-BEN-ARRIVE-!-nuovi-utenti
organizziamo per andare in spiaggia o a Manchester, oppure se si gioca lo stesso giorno a Wembley a vedere la finale di FA cup... Per cosa ti vuoi marcare?

ciokker64
19-04-11, 18:29
tra l'altro si parla tanto di queste "simpatiche" trasferte ma, probabilmente, senza TDT non si potrà andare proprio da nessuna parte.

Bè la serie B,fà proprio schifo..in tutti i sensi,cerco di metabolizzare,ma se penso alla prima partita di tre, a Cremona (campo neutro),mi viene ancora da piangere adesso..
Poi in B ci andranno sempre gli stessi e anche meno ,visto che i non tdt non potranno andare in trasferta...
E poi...eravamo in 4 con il Livorno in Coppa Italia...mi immagino l'anno prossimo,se si andasse in cadetteria...
Sperò solo che la società si dia da fare, scegliendo gli uomini giusti,al posto giusto....un anno passa in fretta...

bbrnbb
19-04-11, 18:33
che ne dite ,noi siamo sempre stati vicino alle squadra ,se dovessero andare male le prox due partite,nel derby per protesta gradinata sud vuota?

gran bell'inizio non c'è che dire....

ciokker64
19-04-11, 18:47

Inizia tu a portare via i coglioni...
Albergatore di quale albergo? Con il mio lavoro vi conosco tutti... Magari domani faccio un salto.. dammi un pò l'indirizzo..

cenere84
19-04-11, 19:06
gran bell'inizio non c'è che dire....

Inizia tu a portare via i coglioni...
Albergatore di quale albergo? Con il mio lavoro vi conosco tutti... Magari domani faccio un salto.. dammi un pò l'indirizzo..Voi due vi segnate per il mare per Manchester o per la finale di FA cup, cortesemente non andate OT...

boskov62
19-04-11, 20:08
Voi due vi segnate per il mare per Manchester o per la finale di FA cup, cortesemente non andate OT...

io se qui trovo compagni andrei a Wembley, c'è il vecchio Mancio e non voglio lasciarlo solo !!!!

labbrodinovisad
19-04-11, 20:12
io se qui trovo compagni andrei a Wembley, c'è il vecchio Mancio e non voglio lasciarlo solo !!!!

adesso vediam quanto ci mette a risponderti Erreci....:pffs:

dean76
19-04-11, 20:17

ma chi sei ?

ERRECI
19-04-11, 20:51

non è solo è in ottima compagnia: c'è Tevez che lo manda a fare in culo, Super mario che lo manda a cagare, Yaya Toure che gli balla il suka suka ..... come suo solito si è fatto un sacco di amici

ciokker64
19-04-11, 21:40
non è solo è in ottima compagnia: c'è Tevez che lo manda a fare in culo, Super mario che lo manda a cagare, Yaya Toure che gli balla il suka suka ..... come suo solito si è fatto un sacco di amici

A ristoranti come sono messi da quelle parti?
No ristorante,no trasferta...

cillo2461
19-04-11, 23:18

Belin non ci posso credere...................:facepalm:

cenere84
20-04-11, 06:50
Belin non ci posso credere...................:facepalm:cillo mare manchester o wembley???

apolo
20-04-11, 07:58

tu arrivi da urano e arrivi qui in questo momento a scrivere queste cazzate. Resta in albergo per favore.

sgreuzzo
20-04-11, 08:06

si potrebbe fare, che ne dici di incontrarci così ne discutiamo?

Alfredo
20-04-11, 08:06
E' mio parente: Al Bergatore.

apolo
20-04-11, 08:15
parente serpente

orso_blu
20-04-11, 09:38
E' mio parente: Al Bergatore.

:facepalm:

S'é riaperto il sondaggio? :02smile:

Stopper
20-04-11, 09:41
Posso fare l'avvocato del c(dia)volo.
In un altro topic qualcuno scriveva che l'anno scorso a maggio gioiva per l'accesso in coppa ma aveva il retrogusto amaro perchè sentiva il cambio di dirigenza, a me di quest'ultima cosa importava meno perchè nessuno ha la sfera di cristallo se certe cose fossero andate meglio nessuno avrebbe protestato.
Io il retrogusto amaro lo avevo perchè sapevo che quando sarei potuto andare allo stadio avrei trovato molta più gente che personalmente apprezzo meno, che mugugna al primo passaggio sbagliato che si diverte solo con quel campione o l'altro genio etc..
Sono cose che ci stanno, ognuno ha i suoi punti di vista, ma il fatto è che nella vita per fortuna o purtroppo ogni situazione positiva ha dei lati negativi e viceversa.
Nessuno credo pensi realmente che la seire B sia un paradiso, ma nella peggiore delle ipotesi può pensare che almeno si ritroverà con chi c'è sempre stato e ha sempre cantato e questo per qualcuno che pensa lo stadio in una certa maniera può essere il piccolo lumicino da dove ricomciare.
Detto questo penso proprio che nessuno, almeno qui, si sia arreso completamente; ma avere una piccola speranza è basilare anche nell'inverno più freddo, d'altra parte che possiamo fare di più...

gattociuffy
20-04-11, 09:42

Belin, sai che non hai detto una cazzata. IO CI STO, la organizziamo insieme mandami il tuo telefono con MP ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, sei stato grandissimo una idea da mille e una notte.
Standing Ovation.

Ps trattatelo bene che e' amico di Cillo123stella.

sgreuzzo
20-04-11, 10:11
Posso fare l'avvocato del c(dia)volo.
In un altro topic qualcuno scriveva che l'anno scorso a maggio gioiva per l'accesso in coppa ma aveva il retrogusto amaro perchè sentiva il cambio di dirigenza, a me di quest'ultima cosa importava meno perchè nessuno ha la sfera di cristallo se certe cose fossero andate meglio nessuno avrebbe protestato.
Io il retrogusto amaro lo avevo perchè sapevo che quando sarei potuto andare allo stadio avrei trovato molta più gente che personalmente apprezzo meno, che mugugna al primo passaggio sbagliato che si diverte solo con quel campione o l'altro genio etc..
Sono cose che ci stanno, ognuno ha i suoi punti di vista, ma il fatto è che nella vita per fortuna o purtroppo ogni situazione positiva ha dei lati negativi e viceversa.
Nessuno credo pensi realmente che la seire B sia un paradiso, ma nella peggiore delle ipotesi può pensare che almeno si ritroverà con chi c'è sempre stato e ha sempre cantato e questo per qualcuno che pensa lo stadio in una certa maniera può essere il piccolo lumicino da dove ricomciare.
Detto questo penso proprio che nessuno, almeno qui, si sia arreso completamente; ma avere una piccola speranza è basilare anche nell'inverno più freddo, d'altra parte che possiamo fare di più...

hai sbagliato nick, dovevi chiamarti numero 10, una disamina perfetta degna di un "regista".
lo stopper è il peggior giocatore........... chissà perchè sto nick, mah.
:12smile:

mitica follia
20-04-11, 10:21
sud vuota ma con un bandierone che copre tutta la gradinata

gattociuffy
20-04-11, 10:21
hai sbagliato nick, dovevi chiamarti numero 10, una disamina perfetta degna di un "regista".

8657 un numero da cui ripartire, tenendo presente che arrendersi MAI.

Ps . Comunque lo stopper e' il miglio giocatore della rosa.

gattociuffy
20-04-11, 10:23
sud vuota ma con un bandierone che copre tutta la gradinata

......... e magari tutti al mare .........

Dukadoria
20-04-11, 10:28

NON CONTARE SU DI ME ....... pensa te che se DISGRAZIATAMENTE faccinachesimassacralepalle dovesse andare come dici tu non mi perderei il derby per tutto l'oro del mondo, per ridergli COMUNQUE in faccia a quei topi di merda, inferiori, facce tristi.

ferrovia
20-04-11, 10:54
......... e magari tutti al mare .........

l'albergatore sarà lieto di ospitarci...

Stopper
20-04-11, 12:55

Da bambini nessuno voleca fare lo stopper, in quel ruolo ci mettevano quelli che non sapevano giocare, perchè la folla ama lo spettacolo. Se il portiere è matto, il centrocampista il costruttore geniale di geometrie e la punta l'idolo delle tifoserie, lo stopper è il mero distruttore di gioco o di attaccanti.
Eppure senza un buon marcatore è difficile avere dei buoni risultati, servono tutte le componenti sopracitate ma lo stopper è quella meno considerato e valutato
Per questo lo uso come nome, per rendere omaggio al peggiore eheheh

ea1971
20-04-11, 12:59
NON CONTARE SU DI ME ....... pensa te che se DISGRAZIATAMENTE faccinachesimassacralepalle dovesse andare come dici tu non mi perderei il derby per tutto l'oro del mondo, per ridergli COMUNQUE in faccia a quei topi di merda, inferiori, facce tristi.

la penso come te al 1000 per mille.
se sarà il derby dei loro sogni mi piacerà esserci comunque per potergli ridere in faccia

mauryelmogroup
20-04-11, 13:39
al derby presente (se trovo il biglietto) altrimenti vado in gabbia,qualsiasi sia il risultato delle prossime due partite,sono incazzato,ma bisogna soffrire insieme!
non lascio soli i miei COLORI!
COLORI,E MAGLIA NON GIOCATORI
ALE' DORIA!

labbrodinovisad
20-04-11, 13:59
Io non vorrei vederli mai.
Stavo meglio quando stavo peggio e girovagavo per l'Italia
Almeno non vedevo, di tanto in tanto, le loro tristissime facce di merda

MA QUESTO DERBY NON ME LO PERDEREI PER TUTTO L'ORO DEL MONDO

ps: albergatore, l'anno prossimo andiamo al mare???
Guarda che non è originale, l'han già detta.....