Visualizza Versione Completa : Victor Munoz
ajeje-brazof
17-06-08, 08:19
Getafe, sarÃ* VÃ*ctor Muñoz il nuovo allenatore
16.06.2008 20.10 di Christian Seu articolo letto 226 volte
Dovrebbe essere VÃ*ctor Muñoz il nuovo allenatore del Getafe. A riferirlo è Radio Onda Cero, che cita fonti vicine al club azulon: l'esperto tecnico andrebbe a sostituire Michael Laudrup.
VICTOR MUNOZ OLE' !!!!!
:10smile: :08smile: :10smile:
Sembrava avesse preso una palata sulla testa....ricordo un suo gol contro il Bologna (forse :26smile:) nello stadio dimezzato....classico medianaccio, il grave incidente con Zago interruppe di fatto la sua "carriera" blucerchiata....garrretti e sudore, conditi da tanta esperienza, al servizio di una squadra che cominciava inesorabilmente a crescere...un'acquisto a parametro zero che sarebbe piaciuto al Beppe :26smile:....
VICTOR MUNOZ OLE' !!!!!
VICTOR MUNOZ OLE' !!!!!
:10smile: :08smile: :10smile:
Sembrava avesse preso una palata sulla testa....ricordo un suo gol contro il Bologna (forse :26smile:) nello stadio dimezzato....classico medianaccio, il grave incidente con Zago interruppe di fatto la sua "carriera" blucerchiata....garrretti e sudore, conditi da tanta esperienza, al servizio di una squadra che cominciava inesorabilmente a crescere...un'acquisto a parametro zero che sarebbe piaciuto al Beppe :26smile:....
VICTOR MUNOZ OLE' !!!!!
Scrita cos'ì, almeno da come la capisco io, sembra che la carriera la interruppe Victor Muñoz per colpa di quell'incidente, mentre chi dovette smettere fu il giocatore del toromerda.
Victor con una testata gli distrusse il ginocchio.
Mi ricordo che dopo due giorni si sposava a Barcellona e, malgrado la botta sulla capa, riuscì a riprendersi in tempo per drei il "Si, quiero".
L'incidente con Zago "interruppe" la carriera blucerchiata del tracagnotto mediano spagnolo nel senso che l'alto rendimento offerto fino a quel momento non proseguì fino al termine del campionato......sono stato spiegato ?!? :26smile:
Dariodesio
17-06-08, 11:14
Fu il giocatore che pagammo di meno in assoluto: 167 mln di lire, correggetemi se sbaglio. Ma il suo rendimento da mastino fu sempre molto alto: piedi e polmoni d'acciaio. In bocca al lupo, Victor.
labbrodinovisad
17-06-08, 11:37
Victor Munoz mi ricorda un episodio parzialmente Ot
In patria era noto, per la testa un pò incassata e la mascella sporgente, con l'appellativo di CORMORANO
Ai tempi frequentavo il ginnasio, ed una mia compagna di classe aveva un fidanzato più grande che la passava a prendere all'uscita, che aveva un mascellone "alla Victor Munoz"
Non so se sto povero Cristo si è mai domandato per quale motivo 30 persone uscissero ogni giorno , ridendosela sotto i baffi , e ritmando con le mani e con la voce
VICTOR MUNOZ OLE' TUM TUM TUM TUM TUM TUM
Penso di no, altrimenti ci avrebbe giustamente rifilato due lerfoni ben dati...
100% palato fino
24-02-12, 18:01
quoto un altro ex almeno non vedo più AC come ultimo messaggio.
scusate..ma mi stavano spuntando delle bugne sulle guance..
Victor Munoz mi ricorda un episodio parzialmente Ot
In patria era noto, per la testa un pò incassata e la mascella sporgente, con l'appellativo di CORMORANO
Ai tempi frequentavo il ginnasio, ed una mia compagna di classe aveva un fidanzato più grande che la passava a prendere all'uscita, che aveva un mascellone "alla Victor Munoz"
Non so se sto povero Cristo si è mai domandato per quale motivo 30 persone uscissero ogni giorno , ridendosela sotto i baffi , e ritmando con le mani e con la voce
VICTOR MUNOZ OLE' TUM TUM TUM TUM TUM TUM
Penso di no, altrimenti ci avrebbe giustamente rifilato due lerfoni ben dati...
Ai tempi qui dicevamo che Victor Munoz fosse anche il leader di un gruppo metal.........i TESTA-MENT....:facepalm::02smile:
solosampnelcuore
24-02-12, 18:08
pari , munoz , casagrande .
grandi mediani , grande carattere e grande mascella .
labbrodinovisad
24-02-12, 18:09
Ai tempi qui dicevamo che Victor Munoz fosse anche il leader di un gruppo metal.........i TESTA-MENT....:facepalm::02smile:
A Savvooona siete troppo avanti!!!:02smile:
rimanendo su Munoz, vi ricordate quando fu aggredito da alcuni topi dopo un derby??
Fried_Funk
24-02-12, 18:11
TUM-TUM-TU-TU-TUM
VICTOR MUNOZ OLE' !
100% palato fino
24-02-12, 18:26
A Savvooona siete troppo avanti!!!:02smile:
rimanendo su Munoz, vi ricordate quando fu aggredito da alcuni topi dopo un derby??
i miei sono ricordi sempre molto vaghi....:genuano:
va là che i topi aggressori se lo ricordano bene ...........
100% palato fino
24-02-12, 18:34
..e ci credo...con quella mascella......:mah:
Questa è bellissima, altro che Chuck Billy, Victor Munoz!!!