PDA

Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo Mondo...

docsamp
31-01-11, 22:19
Dal Corriere della Sera:

BERGAMO - Emiliano Mondonico è stato operato all'addome all'ospedale di Seriate. L'intervento è andato bene, ora il tecnico è atteso da un periodo di convalescenza. Si può già prevedere un suo ritorno in panchina in tempi relativamente brevi, quando si sarà pienamente ristabilito.

IN PANCHINA IL VICE - Nel frattempo sarà il vice Daniele Fortunato a guidare la squadra. «Emiliano Mondonico si è sottoposto stamattina, lunedì 31 gennaio, a un intervento chirurgico eseguito dal professor Novellino e dalla sua equipe - si legge in una nota dell'Albinoleffe - L'operazione è perfettamente riuscita e si prevede ora un periodo breve di convalescenza. Mondonico inoltre ringrazia tutti i tifosi e gli appassionati che in questi ultimi giorni gli hanno dimostrato tanto affetto e calore». Sulla sua pagina di Facebook erano infatti arrivati tantissimi messaggi di affetto e solidarietà.

... rimettiti presto.

davide
31-01-11, 22:23
belin novellino s'è riciclato chirurgo?

rimettiti mondonico.

Stopper
01-02-11, 00:00
belin novellino s'è riciclato chirurgo?

Ce lo vedo! Al posto dell'annestesista si sceglie un esterno basso!

sampthai
01-02-11, 02:21
Auguri Mondo

ti ho sempre stimato da avversario

sgreuzzo
01-02-11, 08:31
in bocca al lupo Mondo

guido57
01-02-11, 09:12
in bocca al lupo Mister

ERRECI
01-02-11, 09:16
al di là della solidarietà dovuta in generale ad un uomo, ma perchè vi sta così a cuore la salute di Mondonico ? :hmm:

sampthai
01-02-11, 09:26
perche mi e' sempre piaciuto come persona

e' uno che non ha mai accettato compromessi

e' uno di quelli che ha speso sempre ottime parole sulla Samp

e anche perche in questi momenti ,per chi non lo conosce personalmente,e' l unico modo per portargli un qualcosa di positivo

e poi perche mi ricorda il calcio genuino e passionale..la famosa sedia alzata contro l ajax..e' stato un gesto piu che romantico

sgreuzzo
01-02-11, 09:31
al di là della solidarietà dovuta in generale ad un uomo, ma perchè vi sta così a cuore la salute di Mondonico ? :hmm:

“lo special one” della serie B.
Più di 1000 panchine all’attivo, un cammino fantastico in Europa, una coppa Italia vinta, e un numero di promozioni (cinque) che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Emiliano Mondonico, uno dei tecnici più veri e ruspanti del calcio italiano.
Per capire quanto valga questo allenatore, chiedete a Bergamo e soprattutto a Torino, laddove al “Mondo”, così come si fa per i grandi artisti, hanno dedicato persino una mostra…

noi dedicheremo mai una mostra a dicarlo?

Alfredo
01-02-11, 10:05
Io gli faccio i miei più sinceri auguri, ci mancherebbe!
Però, in tutta sincerità, non mi è mai stato molto simpatico!
Comunque, ritorna ad allenare, Mondo!

sampthai
01-02-11, 10:19
Più di 1000 panchine all’attivo, un cammino fantastico in Europa, una coppa Italia vinta, e un numero di promozioni (cinque) che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Per capire quanto valga questo allenatore, chiedete a Bergamo e soprattutto a Torino, laddove al “Mondo”, così come si fa per i grandi artisti, hanno dedicato persino una mostra…

SI...quella che hai nel tuo avatar.......ihihihihih

sgreuzzo
01-02-11, 10:33
quando è che torni?
devo insegnarti qualcosa sulla bellezza, anni in giro in posti di merda ti hanno corroso la parte esteta che tu hai momentaneamente smarrito

davide
01-02-11, 10:55

perchè le persone come lui mi ricordano un calcio più vero e genuino.

ERRECI
01-02-11, 11:05
e' uno di quelli che ha speso sempre ottime parole sulla Samp

non sarà che ti stai confondeno con qualcun altro? :hmm:

alviero
01-02-11, 13:22
Uno che scappa dall'allenamento per andare a vedere i Rolling Stones merita sempre la mia stima. Auguri Emiliano.

isovito
01-02-11, 14:12
é vero, é uno dei pochi allenatori genuini rimasti su piazza che antepone il cuore ai soldi!!! pronta guarigione Mister!!!
In serie B comunque ci sono allenatori di grande carisma e passione molto di piu´ che in A!!! Uno su tutti secondo me Giuseppe Sannino!!! (non mi dispiacerebbe vederlo alla guida della SAMPDORIA)

vox
01-02-11, 14:15
Uno che scappa dall'allenamento per andare a vedere i Rolling Stones merita sempre la mia stima. Auguri Emiliano.

era meglio se scappava x andare a vedere i Pink....

p.s riprenditi in fretta Mondo..il calcio che amiamo ha bisogno di personaggi come te

sampthai
01-02-11, 15:40
non sarà che ti stai confondeno con qualcun altro? :hmm:

mi ricordo che parlava molto bene di Mantovani e della Samp..almeno..belin mi stai mettendo un dubbio....

sampthai
01-02-11, 15:42
quando è che torni?
devo insegnarti qualcosa sulla bellezza, anni in giro in posti di merda ti hanno corroso la parte esteta che tu hai momentaneamente smarrito

dopo 4 mesi in nuova zelanda,ti posso garantire che la tua autista e' una donna maori..sicuramente.....nota per...questo te lo diro' al mio arrivo

ERRECI
01-02-11, 15:44
mah quand'era al toro mi ricordo tutt'altra storia .... cmq auguri

jenaplissken
01-02-11, 15:53

mondonico dopo la 14° traversa del torino nella finale di coppa uefa con l'Ajax....

http://img707.imageshack.us/img707/5797/mondonicosediaajax.jpg

alviero
01-02-11, 15:59
era meglio se scappava x andare a vedere i Pink....

...ma siccome se ne capisce di musica...

mother
01-02-11, 16:01
per carità uno dei più odiosi allenatori in circolazioni al pari di pretino guidolin. le sue interviste falsissime post partita a 90°minuto, roba da entrare in video e mollargliuna testata
ovviamente per quanto riguarda le sua condizioni di salute, un enorme in bocca al lupo

KODDIO
01-02-11, 16:12
mah quand'era al toro mi ricordo tutt'altra storia .... cmq auguri

Ecco appunto!!!

Un altroprete tipo gasperognolo e l'innominabile allenatore dei friulani...

Comunque auguri. Per carità.......

orso_blu
01-02-11, 16:27
per carità uno dei più odiosi allenatori in circolazioni al pari di pretino guidolin. le sue interviste falsissime post partita a 90°minuto, roba da entrare in video e mollargliuna testata
ovviamente per quanto riguarda le sua condizioni di salute, un enorme in bocca al lupo

Ah ecco .... mi pareva ..... concordo il mother!

Reif
01-02-11, 16:34
...ma siccome se ne capisce di musica...

pero su internet dicono che scappo' per i beatles...

mother
01-02-11, 16:35
pero su internet dicono che scappo' per i beatles...

c'è qualcunaltro invece che è scappato per gigi d'alessio
e con questa vinco l'oscar per
-miglior battuta
-miglior sagacia
-miglior utilizzo del cervello

Reif
01-02-11, 16:40
-miglior battuta
-miglior sagacia
-miglior utilizzo del cervello:pffs::pffs::pffs:

sgreuzzo
01-02-11, 16:42
-miglior battuta
-miglior sagacia

sei webmaster, puoi dire quello che vuoi :02smile:

OREJUS
01-02-11, 17:37
A me sta simpatico ed e per questo che gli auguro ogni bene!

ubik
01-02-11, 17:50
-miglior battuta
-miglior sagacia

hai mangiato monnezza anche oggi, vero?

ERRECI
01-02-11, 17:52
ma non dipende mica dal cibo, magari dipendesse dal cibo

mother
01-02-11, 18:33
hai mangiato monnezza anche oggi, vero?

1 :suca:

ma non dipende mica dal cibo, magari dipendesse dal cibo

e 2 :suca:

robi
01-02-11, 18:53
-miglior battuta
-miglior sagacia

pensa che c'è gente che scappa per non essere... suonati...

mother
01-02-11, 18:54
pensa che c'è gente che scappa per non essere... suonati...

belin ma sei tornato???
buonasera :soddisfa:

orso_blu
14-11-11, 13:34
Mondonico: "Sono guarito"
BERGAMO, lunedì 14 novembre 2011
Dopo gli esami sostenuti qualche giorno fa, Emiliano Mondonico può finalmente gioire: il cancro è stato completamente debellato, confermando che l'ex tenico dell' Albinoleffe è guarito in via definitiva.

A Giugno, tramite una commovente conferenza stampa, il "Mondo" aveva annunciato che la malattia stava lentamente avanzando, apparentemente in maniera inesorabile. Invece in questi mesi le cure hanno avuto effetto, e Mondonico può ora tirare un sospiro di sollievo: "Sono guarito del tutto. Ringrazio davvero tutti quelli che mi sono stati vicini. Nel periodo delle cure c'era il calcio a farmi pensare ad altro. Ed è necessario che i fondi consentano di scoprire nuove cure e nuove medicine. Le malattie incurabili non hanno più senso di esistere”.

:soddisfa:

PIETRO
14-11-11, 13:37
Bella notizia, sono veramente contento.

Claire
14-11-11, 13:40
Ieri ho visto parte della sua intervista e se già prima lo stimavo come allenatore adesso sono felice per lui come uomo!

In bocca al lupo Mondo e a tutte le persone che devono combattere questa terribile malattia.