Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo Mondo...
Dal Corriere della Sera:
BERGAMO - Emiliano Mondonico è stato operato all'addome all'ospedale di Seriate. L'intervento è andato bene, ora il tecnico è atteso da un periodo di convalescenza. Si può già prevedere un suo ritorno in panchina in tempi relativamente brevi, quando si sarà pienamente ristabilito.
IN PANCHINA IL VICE - Nel frattempo sarà il vice Daniele Fortunato a guidare la squadra. «Emiliano Mondonico si è sottoposto stamattina, lunedì 31 gennaio, a un intervento chirurgico eseguito dal professor Novellino e dalla sua equipe - si legge in una nota dell'Albinoleffe - L'operazione è perfettamente riuscita e si prevede ora un periodo breve di convalescenza. Mondonico inoltre ringrazia tutti i tifosi e gli appassionati che in questi ultimi giorni gli hanno dimostrato tanto affetto e calore». Sulla sua pagina di Facebook erano infatti arrivati tantissimi messaggi di affetto e solidarietà.
... rimettiti presto.
belin novellino s'è riciclato chirurgo?
rimettiti mondonico.
belin novellino s'è riciclato chirurgo?
Ce lo vedo! Al posto dell'annestesista si sceglie un esterno basso!
Auguri Mondo
ti ho sempre stimato da avversario
al di là della solidarietà dovuta in generale ad un uomo, ma perchè vi sta così a cuore la salute di Mondonico ? :hmm:
perche mi e' sempre piaciuto come persona
e' uno che non ha mai accettato compromessi
e' uno di quelli che ha speso sempre ottime parole sulla Samp
e anche perche in questi momenti ,per chi non lo conosce personalmente,e' l unico modo per portargli un qualcosa di positivo
e poi perche mi ricorda il calcio genuino e passionale..la famosa sedia alzata contro l ajax..e' stato un gesto piu che romantico
al di là della solidarietà dovuta in generale ad un uomo, ma perchè vi sta così a cuore la salute di Mondonico ? :hmm:
“lo special one” della serie B.
Più di 1000 panchine all’attivo, un cammino fantastico in Europa, una coppa Italia vinta, e un numero di promozioni (cinque) che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Emiliano Mondonico, uno dei tecnici più veri e ruspanti del calcio italiano.
Per capire quanto valga questo allenatore, chiedete a Bergamo e soprattutto a Torino, laddove al “Mondo”, così come si fa per i grandi artisti, hanno dedicato persino una mostra…
noi dedicheremo mai una mostra a dicarlo?
Io gli faccio i miei più sinceri auguri, ci mancherebbe!
Però, in tutta sincerità, non mi è mai stato molto simpatico!
Comunque, ritorna ad allenare, Mondo!
Più di 1000 panchine all’attivo, un cammino fantastico in Europa, una coppa Italia vinta, e un numero di promozioni (cinque) che nessuno è riuscito ad eguagliare.
Per capire quanto valga questo allenatore, chiedete a Bergamo e soprattutto a Torino, laddove al “Mondo”, così come si fa per i grandi artisti, hanno dedicato persino una mostra…
SI...quella che hai nel tuo avatar.......ihihihihih
quando è che torni?
devo insegnarti qualcosa sulla bellezza, anni in giro in posti di merda ti hanno corroso la parte esteta che tu hai momentaneamente smarrito
perchè le persone come lui mi ricordano un calcio più vero e genuino.
e' uno di quelli che ha speso sempre ottime parole sulla Samp
non sarà che ti stai confondeno con qualcun altro? :hmm:
Uno che scappa dall'allenamento per andare a vedere i Rolling Stones merita sempre la mia stima. Auguri Emiliano.
é vero, é uno dei pochi allenatori genuini rimasti su piazza che antepone il cuore ai soldi!!! pronta guarigione Mister!!!
In serie B comunque ci sono allenatori di grande carisma e passione molto di piu´ che in A!!! Uno su tutti secondo me Giuseppe Sannino!!! (non mi dispiacerebbe vederlo alla guida della SAMPDORIA)
Uno che scappa dall'allenamento per andare a vedere i Rolling Stones merita sempre la mia stima. Auguri Emiliano.
era meglio se scappava x andare a vedere i Pink....
p.s riprenditi in fretta Mondo..il calcio che amiamo ha bisogno di personaggi come te
non sarà che ti stai confondeno con qualcun altro? :hmm:
mi ricordo che parlava molto bene di Mantovani e della Samp..almeno..belin mi stai mettendo un dubbio....
quando è che torni?
devo insegnarti qualcosa sulla bellezza, anni in giro in posti di merda ti hanno corroso la parte esteta che tu hai momentaneamente smarrito
dopo 4 mesi in nuova zelanda,ti posso garantire che la tua autista e' una donna maori..sicuramente.....nota per...questo te lo diro' al mio arrivo
mah quand'era al toro mi ricordo tutt'altra storia .... cmq auguri
jenaplissken
01-02-11, 15:53
mondonico dopo la 14° traversa del torino nella finale di coppa uefa con l'Ajax....
http://img707.imageshack.us/img707/5797/mondonicosediaajax.jpg
era meglio se scappava x andare a vedere i Pink....
...ma siccome se ne capisce di musica...
per carità uno dei più odiosi allenatori in circolazioni al pari di pretino guidolin. le sue interviste falsissime post partita a 90°minuto, roba da entrare in video e mollargliuna testata
ovviamente per quanto riguarda le sua condizioni di salute, un enorme in bocca al lupo
mah quand'era al toro mi ricordo tutt'altra storia .... cmq auguri
Ecco appunto!!!
Un altroprete tipo gasperognolo e l'innominabile allenatore dei friulani...
Comunque auguri. Per carità.......
per carità uno dei più odiosi allenatori in circolazioni al pari di pretino guidolin. le sue interviste falsissime post partita a 90°minuto, roba da entrare in video e mollargliuna testata
ovviamente per quanto riguarda le sua condizioni di salute, un enorme in bocca al lupo
Ah ecco .... mi pareva ..... concordo il mother!
...ma siccome se ne capisce di musica...
pero su internet dicono che scappo' per i beatles...
pero su internet dicono che scappo' per i beatles...
c'è qualcunaltro invece che è scappato per gigi d'alessio
e con questa vinco l'oscar per
-miglior battuta
-miglior sagacia
-miglior utilizzo del cervello
-miglior battuta
-miglior sagacia
-miglior utilizzo del cervello:pffs::pffs::pffs:
-miglior battuta
-miglior sagacia
sei webmaster, puoi dire quello che vuoi :02smile:
A me sta simpatico ed e per questo che gli auguro ogni bene!
-miglior battuta
-miglior sagacia
hai mangiato monnezza anche oggi, vero?
ma non dipende mica dal cibo, magari dipendesse dal cibo
hai mangiato monnezza anche oggi, vero?
1 :suca:
ma non dipende mica dal cibo, magari dipendesse dal cibo
e 2 :suca:
-miglior battuta
-miglior sagacia
pensa che c'è gente che scappa per non essere... suonati...
pensa che c'è gente che scappa per non essere... suonati...
belin ma sei tornato???
buonasera :soddisfa:
Mondonico: "Sono guarito"
BERGAMO, lunedì 14 novembre 2011
Dopo gli esami sostenuti qualche giorno fa, Emiliano Mondonico può finalmente gioire: il cancro è stato completamente debellato, confermando che l'ex tenico dell' Albinoleffe è guarito in via definitiva.
A Giugno, tramite una commovente conferenza stampa, il "Mondo" aveva annunciato che la malattia stava lentamente avanzando, apparentemente in maniera inesorabile. Invece in questi mesi le cure hanno avuto effetto, e Mondonico può ora tirare un sospiro di sollievo: "Sono guarito del tutto. Ringrazio davvero tutti quelli che mi sono stati vicini. Nel periodo delle cure c'era il calcio a farmi pensare ad altro. Ed è necessario che i fondi consentano di scoprire nuove cure e nuove medicine. Le malattie incurabili non hanno più senso di esistere”.
:soddisfa:
Bella notizia, sono veramente contento.
Ieri ho visto parte della sua intervista e se già prima lo stimavo come allenatore adesso sono felice per lui come uomo!
In bocca al lupo Mondo e a tutte le persone che devono combattere questa terribile malattia.