PDA

Visualizza Versione Completa : felipe melo e giacomazzi

volalozar
06-01-11, 18:41
mille limitazioni ai tifosi.
angherie e leggi anticostituzionali nei confronti di chi fa lo scemo allo stadio.
Ma i calciatori sono sempre intoccabili.
Se io fuori dallo stadio e ormai in una manifestazione, in fabbrica, in ufficio, a scuola dessi delle scarpate come questi due deficenti avrei un sacco di casini invece questi stronzi fanno quello che vogliono.
Signor ministro perchè non fa mettere in galera questi che scalciano in modo gratuito altre persone? e nel frattempo perchè non si dimette anche lei che ha una condanna per resistenza a pubblico ufficiale?

ciokker64
06-01-11, 18:45
mille limitazioni ai tifosi.
angherie e leggi anticostituzionali nei confronti di chi fa lo scemo allo stadio.
Ma i calciatori sono sempre intoccabili.
Se io fuori dallo stadio e ormai in una manifestazione, in fabbrica, in ufficio, a scuola dessi delle scarpate come questi due deficenti avrei un sacco di casini invece questi stronzi fanno quello che vogliono.
Signor ministro perchè non fa mettere in galera questi che scalciano in modo gratuito altre persone? e nel frattempo perchè non si dimette anche lei che ha una condanna per resistenza a pubblico ufficiale?

:12smile:.....e melo quando è uscito,si faceva ancora le sue ragioni...

apolo
06-01-11, 21:14
Se ho capito bene come ragiona del neri, melo alla fine della squalifica il campo lo vedrà ben poco.
Per lui la panca o la tribuna saranno peggio del daspo.

volalozar
06-01-11, 21:19
se così sarà tornerò a voler bene a delneri, ma temo si sia troppo mafientusizzato.
Sul daspo. A me, a te o chi combuna una cazzata costa soldi, paura, e scazzi di famiglia. A questi non cambia niente.
Io sono per denunciarli e farli andare in tribunale .... non solo per evasione fiscale

apolo
06-01-11, 21:32
se così sarà tornerò a voler bene a delneri, ma temo si sia troppo mafientusizzato.
Sul daspo. A me, a te o chi combuna una cazzata costa soldi, paura, e scazzi di famiglia. A questi non cambia niente.
Io sono per denunciarli e farli andare in tribunale .... non solo per evasione fiscale

Certo il gesto di melo è stato brutto perchè assomigliava ad un colpo da boxe thai, però va contestualizzato nell'azione di gioco. Reazione brutta ma immediatamente dopo un intervento in scivolata di un centrocampista del parma che aveva affondato il tackle e lo aveva probabilmente colpito all'interno coscia.
La reazione a caldo di un coglione come melo che pagherà con squalifica - multone della società - probabile accantonamento tecnico successivo alla squalifica, per me è meno grave di carognate tipo sputi ed insulti ed interventi per fare male alla materazzi.
Questa volta melo ha fatto un gesto istintivo più che carognesco.

mother
06-01-11, 23:12
sono cose che si vedono persino al torneo della propistacci e fanno parte del gioco. è il contorno politicizzato che non dovrebbe esistere

amintore
07-01-11, 00:00
sono cose che si vedono persino al torneo della propistacci e fanno parte del gioco. è il contorno politicizzato che non dovrebbe esistere

:ehhh:??? sei ufficialmente gonfio :02smile:

mother
07-01-11, 00:16
:ehhh:??? sei ufficialmente gonfio :02smile:
ma avete mai giocato a pallone oppure solo alla playstation??? :02smile:

amintore
07-01-11, 00:42
ma avete mai giocato a pallone oppure solo alla playstation??? :02smile:

il concetto è chiaro, è la frase che è incomprensibile :taptap:

volalozar
07-01-11, 06:30
mamma la mia vuole essere solo una provocazione per far capire che contro il tifoso vale tutto

mother
07-01-11, 10:12
il concetto è chiaro, è la frase che è incomprensibile :taptap:

la frase è cifrata

mamma la mia vuole essere solo una provocazione per far capire che contro il tifoso vale tutto

lo so vola, lo so :soddisfa:

bbrnbb
07-01-11, 12:13
allora teniamo lontano politica e politicanti....:suca:
ma facciamo in modo che questi due campioncini abbiano almeno 10 giornate di squalifica e multa esemplare da pearte delle rispettive società....
giocare a pallone è un conto.... e darsi e prendersi dei calci è doveroso...
colpire un avversario così è tutt'altro discorso..

mother
07-01-11, 12:46
allora teniamo lontano politica e politicanti....:suca:
ma facciamo in modo che questi due campioncini abbiano almeno 10 giornate di squalifica e multa esemplare da pearte delle rispettive società....
giocare a pallone è un conto.... e darsi e prendersi dei calci è doveroso...
colpire un avversario così è tutt'altro discorso..

la deontologia calcistica e/o l' "educazione" in campo deve partire dagli infanti
andatevi a vedere una partita dei bambini e prestate attenzione ai genitori sugli spalti. altro che felipe melo e materazzi

bbrnbb
07-01-11, 12:59
la deontologia calcistica e/o l' "educazione" in campo deve partire dagli infanti
andatevi a vedere una partita dei bambini e prestate attenzione ai genitori sugli spalti. altro che felipe melo e materazzi

lo so ed è vergognoso... a mia sorella ho vivamente consigliato di NON far giocare mio nipote a pallone... fai un pò te....
ciò non toglie che comportamente del genere a livello professionistico devono essere applicate "punizioni" esemplari