PDA

Visualizza Versione Completa : Altri auguri



lucaLL
28-12-10, 15:23
BUON NATALE dai ragazzi degli utc

Buon Natale ai bambini del Gaslini quest' anno dimenticati per dare spazio a calciatori capricciosi e stadi fantasiosi.
Buon Natale ai ragazzi degli Ultras che continuano a crederci, nonostante tutto.
Che continuano con amore e passione a sostenere la squadra sempre e ovunque.
Buon Natale agli Ultras che ci guardano da lussù.
Buon Natale a chi ci crede, a chi lotta per un ideale che non morirà mai!!! Prima di tutto per noi e la nostra amicizia.
Buon Natale a chi non crede in quello che per noi è una passione che ci viene strappata ad ogni occasione.
Buon Natale a tutti quelli che ci credono la parte marcia del calcio, ma in realtà sanno benissimo che siamo la parte migliore.
Buon Natale ai re magi, ai re Maroni, Masucci, Tagliente, Abete, Petrucci, ecc...
Buon Natale al ministro Maroni, e a chi pensava di fermarci, ma in realtà grazie a lui oggi siamo più forti!
Buon Natale a chi non risponde alle nostre lettere.
Buon Natale a chi è andato nel settore ospiti, a chi è entrato a Parma e non ha avuto vergogna...
Buon Natale a tutti gli Ultras Non Tesserati.
Buon Natale a tutti coloro che stanno affrontando questa battaglia insieme a noi... anche se non posso essere con voi , il mio pensiero e il mio cuore saranno sempre al vostro fianco.
Buon Natale a chi scrive di noi senza sapere niente di noi.
Buon Natale a chi ci segue e a chi non ci segue, a chi si incazza e a chi si fa travolgere, a chi crede in noi e a chi non crede a niente , perché senza un' opposizione non avremmo mai potuto renderci conto di quanto abbiamo ragione.
Auguri! Si, tanti auguri..perché quelli servono a chi crede, lotta e "si sbatte" per conservare un ideale. Buon Natale Ultras Tito, buon Natale nostro grande amore blucerchiato.
Buon Natale Presidente, tu che nelle battaglie contro il Palazzo sei sempre in prima linea, ma che sei stato tra i primi a imporre la tdt.
Buon Natale a chi nonostante qualche "ruga" continua a portare avanti la lotta.
Buon Natale a quelli che continuano a sostenere ciecamente a ciò che gli viene imposto dal "regime" del calcio senza battere ciglio.
Auguri a quei ragazzi e ragazze che, in nome della propria dignità, di persone libere, hanno detto con orgoglio no alla tessera del tifoso.
Buon Natale a quelli che si spaccano il culo, fanno sacrifici e rinunce in nome degli Ultras Tito.
Una parola nel silenzio...Auguri per voi! Quei ragazzi che ci hanno accolto come gente di loro, perché siamo come loro. Auguri a chi ci fa cantare. Auguri a chi continua a farci vivere un sogno.
Buon Natale a coloro che, tra i primi in Italia, hanno aderito alla tessera del tifoso...
Buon Natale a quelli che "senza Sampdoria non posso stare e quindi faccio la tessera"...Ma a Brescia dove eravate?
Buon Natale a chi quest' anno, uno degli anni più difficili per il gruppo, non ha mollato e ha messo il gruppo davanti a tutto.
Buon Natale a chi non subisce le imposizioni.
Buon Natale ai ragazzi che da dietro le sbarre tifano Sampdoria e alle loro famiglie, speriamo di rivedervi presto sui gradoni assieme a noi.
Buon Natale a chi si ribella a questo calcio che non ha più niente del vero calcio.
Buon Natale a chi la domenica e costretto a firmare in un commissariato, ma continua a credere nel suo ideale.
Buon Natale ai 17.000 abbonati.
Quest' anno i nostri auguri vanno alle persone che ogni giorno si svegliano e pensano agli Ultras Tito Cucchiaroni, alle persone che seguono il gruppo e che ne fanno parte, che lottano e soffrono per il gruppo, che hanno seguito il gruppo "in ogni posto che andava" senza fare domande. Una seconda famiglia per tanti, forse la prima. Quest' anno gli auguri vanno a loro perché la Sampdoria siamo noi!

News inserita il 25-12-2010

sgreuzzo
28-12-10, 15:40
io ho apprezzato questi degli amici parmensi

Gli auguri di Natale dei Boys!
Curva Nord Matteo Bagnaresi - La nostra Voce
Venerdì 24 Dicembre 2010 08:00

Buon Natale a te… semplice tifoso da sempre abbonato e da quest’anno pure tesserato!

Buon Natale a te… simpatizzante Boys, che hai deciso di seguirci nella nostra lotta, contro chi ci vuole eliminare e tutt’ora continui a supportarci!

Buon Natale a te… tesserato Boys, perché anche quest’anno hai creduto in noi e nei nostri valori!


Buon Natale a te… amico tamburo, che ci davi la possibilità di riposare la voce, che con quel “treno” ci sembrava di arrivare davvero in tutta Italia!


Buon Natale a te… diffidato, che il tuo Parma non puoi seguire, costretto a casa da un’ingiusta legge.

Buon Natale a te... amica torcia, che illuminavi le nostre serate quando giocare con la luce dei riflettori, non era cosa da tutti i giorni!


Buon Natale a te… barattolo di fumogeno, che fino a qualche anno fa, “coloravi” le nostre giacche e lasciavi nell’aria quell’odore di “vecchio calcio”…


Buon Natale a te… caro striscione con le due stelle, che ci hai accompagnato per quasi trent’anni in giro per l’Italia e per l’Europa.


Buon Natale a te… Parma, perché se noi siamo qui tutti insieme, è solo per l’amore verso di te che ci accomuna.

Buon Natale a voi… amici che ci seguite da lassù, perché siete la nostra guida e la nostra forza per andare avanti ogni giorno, lottando come voi ci avete insegnato.

Buon Natale a te… Curva Nord Matteo Bagnaresi!!!

Boys Parma 1977

luigi60
28-12-10, 16:08
ci trovo delle differenze abissali , preferisco anch'io quello dei parmensi ...

e lo dico con enorme dispiacere

Montecucco
28-12-10, 16:28
ci trovo delle differenze abissali , preferisco anch'io quello dei parmensi ...

e lo dico con enorme dispiacere

idem.

Massimo1968
28-12-10, 16:32
auguri molto SAMPDORIANI, ovviamente....
SENZA PAROLE

Eraldo
28-12-10, 16:55
auguri al forum, auguri a Massimo68 che ha iniziato il post....
per quanto riguarda gli auguri degli UTC....beh. ovviamente anche a natale pensano solo a se stessi.
niente di nuovo comunque.

Massimo1968
28-12-10, 16:59
auguri al forum, auguri a Massimo68 che ha iniziato il post....
per quanto riguarda gli auguri degli UTC....beh. ovviamente anche a natale pensano solo a se stessi.
niente di nuovo comunque.

grazie....io però gli auguri li ho fatto più che altro alla gente che conosco, e non ho questa fortuna con te.

Eraldo
28-12-10, 17:02
magari prima o poi avremmo il piacere di coscoscerci....o magari lo abbiamo già avuto.

comunque mi pare di non aver detto nulla di male.
il fatto che non condivida neppure una riga del comunicato è strettamente personale ma penso condiviso da moltissimi.

tra parentesi è scritto pure male

labbrodinovisad
28-12-10, 17:48
dico due cose, con grande sincerità

la prima è che gli auguri "particolari" dei ragazzi del club , per usare un eufemismo, non mi sono piaciuti per un cazzo. Ma proprio per niente

Ma non li ho postati, ed adesso non aggiungo commenti, perchè almeno sotto le feste vorrei evitare polemiche tra sampdoriani.
Ho promesso a Gesù bambino che non mi facevo gonfiare la vena per un pò di giorni:soddisfa:, e così farò

la seconda è che preferirei che le belle parole spese da Massimo ad inizio discussione, e che gli abbracci virtuali , da amici, che ci stiam scambiando in questo spazio, non venissero “sporcati” da nuove polemiche: mi pare che nel 2010 "aemmo xa daeto"

ERRECI
28-12-10, 17:54
Ho promesso a Gesù bambino che non mi facevo gonfiare la vena per un pò di giorni:soddisfa:, e così farò



Bravo ottima decisione
certo che se ti facessi gonfiare qualcos'altro non sarebbe una belinata
consiglio: potresti chiedere a tua sorella se ha un'amica disposta a gonfiartelo un po' ...

PS: belin se non ci fossi io a dispensare buoni consigli

HOUNAPAROLABUONAPERTUTTI GROUP

Massimo1968
28-12-10, 18:15
la colpa è dei mod....c'è una cartella apposita per gruppi, se mi insegnate la sposto di là.....

ERRECI
28-12-10, 18:26
Obiezione vostro Onore: non è stata postata da un gruppo bensì da un singolo

doriastuart
28-12-10, 19:24
Obiezione vostro Onore: non è stata postata da un gruppo bensì da un singolo

Obiezione accolta.

Eraldo
28-12-10, 19:33
Annuncio n. A1514657

MOBILVETTA KEA P60

Provincia: Milano

Inserito il: Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 13:11
Aggiornato il: Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 13:13
Scade il: Giovedì, 21 Aprile, 2011 14:11
Rispondi a: (Utilizza il modulo contatto presente qui sotto)

VENDO : MOBILVETTA KEA P60

immatricolato fine marzo 2010 ancora in garanzia della Mobilvetta/Fiat

Motore fiat ducato 2,3 130cv, condizionatore in cabina di guida, regolatore di velocità, airbag conducente/passeggero , autoradio con presa USB, plancia con vano frigo, porta cellula con zanzariera e finestra , cappa aspirante , presa doccetta esterna, pannello solare 100w, allarme trio-gas, inverter 350w, sensori retromarcia, veranda e luce esterna, ampio garage riscaldato, antifurto in cellula, serbatoio acque grigie coibentato, batteria servizi gel
Annunci Google
Motorhome Nuovi e Usati
Vendita Motorhome, Furgoni e Tende Hospitality. Visita il Sito! www.astacar.it
Offerte Fiat
Scopri subito le promozioni per le auto Fiat fino al 31 dicembre ! www.fiat.it
Cerchi un Camper usato?
Oltre 2700 veicoli d'occasione ti aspettano su TrovoCamper.it www.trovocamper.it

ERRECI
28-12-10, 19:37
Obiezione accolta.

La ringrazio Vostro Onore (faccina goduta)

http://andreapagliantini.simplicissimus.it/files/2009/09/perry-mason-1.jpg

doriastuart
28-12-10, 19:41
Annuncio n. A1514657

MOBILVETTA KEA P60

Provincia: Milano

Inserito il: Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 13:11
Aggiornato il: Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 13:13
Scade il: Giovedì, 21 Aprile, 2011 14:11
Rispondi a: (Utilizza il modulo contatto presente qui sotto)

VENDO : MOBILVETTA KEA P60

immatricolato fine marzo 2010 ancora in garanzia della Mobilvetta/Fiat

Motore fiat ducato 2,3 130cv, condizionatore in cabina di guida, regolatore di velocità, airbag conducente/passeggero , autoradio con presa USB, plancia con vano frigo, porta cellula con zanzariera e finestra , cappa aspirante , presa doccetta esterna, pannello solare 100w, allarme trio-gas, inverter 350w, sensori retromarcia, veranda e luce esterna, ampio garage riscaldato, antifurto in cellula, serbatoio acque grigie coibentato, batteria servizi gel
Annunci Google
Motorhome Nuovi e Usati
Vendita Motorhome, Furgoni e Tende Hospitality. Visita il Sito! www.astacar.it
Offerte Fiat
Scopri subito le promozioni per le auto Fiat fino al 31 dicembre ! www.fiat.it
Cerchi un Camper usato?
Oltre 2700 veicoli d'occasione ti aspettano su TrovoCamper.it www.trovocamper.it

Sei fuori o trattasi di errore? Il mio dito clitorideo mi impone questa domanda.

ERRECI
28-12-10, 19:47
Sei fuori o trattasi di errore?

secondo me è dentro e non lo fanno uscire

Massimo1968
28-12-10, 20:03
Sei fuori o trattasi di errore? Il mio dito clitorideo mi impone questa domanda.
io ho capito benissimo......

luigi60
28-12-10, 20:04
io ho capito benissimo......

io no , qualcuno puo' spiegare ?

Dukadoria
28-12-10, 20:47
io ho capito benissimo......

mah... potrebbe interessarmi.......
l'unica cosa è che non mi fido ad acquistare da uno che non conosco.

cillo2461
28-12-10, 21:56
Caro Eraldo hai sagacemente postato come singolo utente una roba che non c'entra un cazzo con qui sopra.
E la differenza sta appunto in questo.
Ciò che ha postato Lucall ( non ciò che pensa Lucall visto che non si è pronunciato in proposito) può suscitare emozioni diverse e disparate in alcuni (molti ?) di noi ma comunque c'entra con il contesto.
Trattasi di argomento inerente il mondo Sampdoria e quindi ci stà e se ne può discutere.

Io personalmente sono rimasto basito di fronte a quelle righe ma qui sopra ne ho lette di cose che lasciano basiti.

ERRECI
28-12-10, 22:46
vabbè dai se Eraldo ha un camper da vendere non facciamone una questione di stato
hai mica anche un Burgmann 200 in buono stato da vendermi ? fino a 2000 euri ci arrivo

PS: dì un po' Eraldo ma sei mica di Recco? no perchè mi pare che ci fosse un Eraldo a Recco ........ mah ... ah ecco forse ci sono: giocavi a pallavolo ! :siparrucca:

ERRECI
28-12-10, 22:52
A.A.A.A. vendesi macchina da cucire Toyota FSL 18; 23 funzioni cucito:
Punto diritto con ago centrato;
punto diritto con ago a sinistra;
punto zig-zag;
punto invisibile destro;
punto invisibile sinistro;
punto invisibile per tessuti elastici;
attaccatura bottoni;
inserimento cerniere lampo;
fermatura del punto;
inserimento elastici;
rammendo;
ricamo con telaio a mano libera;
cuciture per orli tubolari;
punto cordoncino;
punto di rifinitura;
applicazione;
cucitura dritta con ago gemello;
arricciatura;
arricciatura con ago gemello;
tripla cucitura diritta elastica;
sopraggitto.

telefonare NO ore pasti, astenersi perditempo e rompicazzo

sgreuzzo
29-12-10, 09:04
vabbè dai se Eraldo ha un camper da vendere non facciamone una questione di stato
hai mica anche un Burgmann 200 in buono stato da vendermi ? fino a 2000 euri ci arrivo

PS: dì un po' Eraldo ma sei mica di Recco? no perchè mi pare che ci fosse un Eraldo a Recco ........ mah ... ah ecco forse ci sono: giocavi a pallavolo ! :siparrucca:

eraldo di recco non era della pallanuoto?

sgreuzzo
29-12-10, 09:06
A.A.A.A. vendesi macchina da cucire Toyota FSL 18; 23 funzioni cucito:
Punto diritto con ago centrato;
punto diritto con ago a sinistra;
punto zig-zag;
punto invisibile destro;
punto invisibile sinistro;
punto invisibile per tessuti elastici;
attaccatura bottoni;
inserimento cerniere lampo;
fermatura del punto;
inserimento elastici;
rammendo;
ricamo con telaio a mano libera;
cuciture per orli tubolari;
punto cordoncino;
punto di rifinitura;
applicazione;
cucitura dritta con ago gemello;
arricciatura;
arricciatura con ago gemello;
tripla cucitura diritta elastica;
sopraggitto.

telefonare NO ore pasti, astenersi perditempo e rompicazzo

se non ti chiamo ore pasti in casa non ci sei............... come posso iniziare il corso di cucito dalle vespertine se non riesco a comprare una macchina da cucire usata?

il sopraggitto che cosa è? una parolaccia?

Eraldo
29-12-10, 09:32
eraldo di recco non era della pallanuoto?

magari avessi giocato a pallanuoto....
però adesso sarei un anziano signore di 60anni, forse mezzo bibino.

no grazie, preferisco l'Eraldo che sono, poco atletico ma molto blucerchiato

doriastuart
29-12-10, 09:55
magari avessi giocato a pallanuoto....
però adesso sarei un anziano signore di 60anni, forse mezzo bibino.

no grazie, preferisco l'Eraldo che sono, poco atletico ma molto blucerchiato

Vacci piano con l'anziano signore di 60 anni.
Eraldo P. è un blurosso, per quanto tenue, suo fratello Piero è invece sampdoriano.

Massimo1968
29-12-10, 10:15
Sparagli Piero, sparagli adesso?????

doriastuart
29-12-10, 10:46
Sparagli Piero, sparagli adesso?????

Ci ha provato in passato, ma....

ERRECI
29-12-10, 15:39
macchina da cucire venduta
grazie ai tanti che hanno fatto offerte
prossimamente avrei da piazzare due macchine per caffè senza cialde ... a presto

sgreuzzo
29-12-10, 15:46
macchina da cucire venduta
grazie ai tanti che hanno fatto offerte
prossimamente avrei da piazzare due macchine per caffè senza cialde ... a presto

che tipo di cialde?

ERRECI
29-12-10, 15:47
no cialde
tipo tradizionale senza senza cialde
a presto posterò immagini

si accettano anche scambi

sgreuzzo
29-12-10, 15:54
no cialde
tipo tradizionale senza senza cialde
a presto posterò immagini

si accettano anche scambi

ho capito dove vuoi andare a parare, per un bel belino ti do un paio d'ore la mia autista per una macchinetta per il caffè
vecchio porco

ERRECI
29-12-10, 15:58
:soddisfa:

Massimo1968
29-12-10, 16:01
tanto per essere precisi, IO LA MARISA non la scambio facilemente, soprattutto No Vanali, No autista lezza, No Ruby

ERRECI
29-12-10, 16:03
Viva Marisa
Marisa libera

non c'entra un cazzo ma mi piaceva ricordarlo

Massimo1968
29-12-10, 16:08
Opps, ho dovuto correggere un peccato inqualificabile......

ERRECI
29-12-10, 18:13
CENSURAAAAAAAAAAAAAAAA

adesso lo dico a robi e sono cazzi vostri

PS: ma è sempre a St. Moritz ????

amintore
29-12-10, 19:42
CENSURAAAAAAAAAAAAAAAA

adesso lo dico a robi e sono cazzi vostri

PS: ma è sempre a St. Moritz ????

robi non so, ma io sono ancora a las vegas...

sgreuzzo
29-12-10, 20:28
robi non so, ma io sono ancora a las vegas...

punta 10 euris per me sul 99........... cazzo, non c'è più :pffs: allora puntami 10 euris sul 35, te li rendo appena ci si becca :02smile:

amintore
30-12-10, 00:56
non dovrei (!!!) ma mi permetto di fare gli auguri a chi (tesserato o no) ci sostiene e ci è vicino e invece di mandare a quel paese là chi (tesserato o no) si è girato dall'altra parte: per la serie, quando il gioco si fa duro, portiamo via il cazzo! un bell'applauso!
http://news.tecnozoom.it/img/wind-piange-per-la-scomparsa-di-mike-bongiorno.jpg

cillo2461
30-12-10, 10:52
Non ho mica capito....:ehhh:
Non è che troppo studio ti eleva talmente che mi diventi criptico e bisogna interpretarti come la Divina Commedia ???

Cini
30-12-10, 17:57
non dovrei (!!!) ma mi permetto di fare gli auguri a chi (tesserato o no) ci sostiene e ci è vicino e invece di mandare a quel paese là chi (tesserato o no) si è girato dall'altra parte: per la serie, quando il gioco si fa duro, portiamo via il cazzo! un bell'applauso!

Quoto!!!:mah:

labbrodinovisad
30-12-10, 18:02
pivelli, ma godetevi le feste in santa pace...


Buone feste e buon 2011 a tutti i sampdoriani, e un abbraccio , grande vero sentito, agli AMICI

dean76
30-12-10, 18:23
http://news.tecnozoom.it/img/wind-piange-per-la-scomparsa-di-mike-bongiorno.jpg

che c'entra mike bongiorno?

Dukadoria
30-12-10, 19:13
non dovrei (!!!) ma mi permetto di fare gli auguri a chi (tesserato o no) ci sostiene e ci è vicino e invece di mandare a quel paese là chi (tesserato o no) si è girato dall'altra parte: per la serie, quando il gioco si fa duro, portiamo via il cazzo! un bell'applauso!

Quoto!!!:mah:

se quoti vuol dire che hai capito ..... spiega un po' a Cillo ..... e pure a me. ;-)

Massimo1968
30-12-10, 21:09
basterebbe venire alle riunioni per capire......:mah:

cillo2461
30-12-10, 21:54
basterebbe venire alle riunioni per capire......:mah:

Se è scritto solo per chi viene a riunione è inutile scriverlo.....:mah:
e comunque è la sintassi che zoppica.....

Massimo1968
30-12-10, 21:57
la sintassi zoppica comunque......saranno le nocciole!

cillo2461
30-12-10, 22:12
Le nocciole sul salmone sono un'assurdità.

Massimo1968
30-12-10, 22:26
ma alla fine Mike Buongiorno che c'entra?

doriastuart
30-12-10, 23:36
ma alla fine Mike Buongiorno che c'entra?

Finisce il suo post, scrivendo:" un bell'applauso", frase tipica di Mike.

Cini
31-12-10, 00:13
Ho quotato il post di Lorenzino perchè il concetto,espresso decisamente in modo più chiaro a riunione martedì scorso,è che ci dispiace e ci girano le balle(a me e a Lorenzo)che quest'anno molta gente,con la situazione oggettivamente difficile che si è venuta a creare,nonostante la scelta decisa dal gruppo che ripeto essere quella contro la tessera ma non contro il tifoso tesserato,sia praticamente sparita...

amintore
31-12-10, 00:43
comunque ha ragione Massimo :mah: e anche Labbro :mah:

invece Cillo ha (sempre) torto... :suca: