Visualizza Versione Completa : auguri ...
Per me non sarà un buon Natale, ma mi sono ripromessa di festeggiarlo perchè era la festa che io e Ale amavamo di più, Lui amava una Mokk solare e ogni giorno provo ad esserlo per lui, ci proverò anche per Natale...
voglio augurare a tutti voi e alle vostre famiglie di passare delle buone feste, dimenticare per qualche giorno le amarezze e godervi chi vi sta vicino...
auguri amici blucerchiati, e speriamo che il 2011 ci porti serenità e magari qualche buon acquisto in casa blucerchiata!!!
"Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero" (Charlotte Carpente)
un forte abbraccio ragazza e che sia un anno sereno per te
Monica...il 25 siamo tutto il giorno da Laura...passa un pò...se ne hai voglia...noi sì..un abbraccio.
non ci conosciamo Monica ma auguri con tutto il cuore e mille grazie per questi auguri , davvero
p.s per gli acquisti citofonare Mauryelmo....
auguri Monica un abbraccio
auguri anche agli altri
un abbraccio Monica , grazie per gli auguri , ne faccio tanti anche a te e non solo per Natale .
gattociuffy
22-12-10, 13:10
Auguri Monica un grosso abbraccio.
Auguri a tutti Buon Natale
labbrodinovisad
22-12-10, 13:14
un grosso abbraccio Monica
Che sia un 2011 sereno per tutti
Auguri Monica un grosso abbraccio
Massimo1968
22-12-10, 14:10
un abbrccio e un augurio per un sereno 2011.....
Un abbraccione e tanti tanti auguri di buon :babbo:
auguroni Monica ti auguro un anno ed un Natale sereno,
un abbraccio
mauryelmogroup
22-12-10, 18:36
auguri e un super abbraccio monica!
Auguri Monica e tanta pace nel cuore!
Auguri Monica, un abbraccio.
un abbraccio monica e tanti auguri
salsabeppe
23-12-10, 14:43
vorrei fare gli auguri anche io a te e a tutti gli altri.
quest'anno non sono stato molto presente tra trasferta in Grecia 8 mesi,trsfertine varie più corte,problemi ginocchi e varie e casa.... mi dispiace ma spero di fare meglio un'altranno.
Grazie a tutti ragazzi...
Tanti cari auguri Monica, nessuno più di te merita felicità e serenità nell'anno a venire. Un bacio ed un forte abbraccio, anche se non ti conosco.
tieni duro Monica. Auguri a tutti
Brava, Moki! Ti abbraccio.
E Buone Feste a tutti!
nickzanone
24-12-10, 16:58
Tanti auguri a tutti e un abbraccio fortissimo a Monica , anche se non la conosco ...
il Natale della Tv è sempre gioia, festa, bisbocce e regali.....
purtroppo invece il Natale è anche questo: passare una giornata malinconica nel ricordo caro di qualcuno che è mancato, di certo però un Natale più vero.
Auguri Moki.... di sicuro domani, quando si taglierà il panettone, in molti rivolgeranno un pensiero di vicinanza a Te.
e auguri a tutti!!!
Montecucco
24-12-10, 19:41
Tanti auguri e un abbraccio a te Monica.
Auguri anche a tutti gli altri del forum..
Un abbraccio forte,forte a Monica,ed un sereno e blucerchiato Natale a tutti.
doriastuart
24-12-10, 20:21
Buon Natale!
anche se non ti conosco, monica, tanti auguri. e tanti auguri a tutti quelli del forum
DROGATEDIDORIA
25-12-10, 08:08
auguri!