PDA

Visualizza Versione Completa : Super OT: Bocchino

ERRECI
19-11-10, 20:32
Il Ministro Carfagna è accusata di tradimento per i suoi rapporti con l'On.Bocchino ............. stringa i i denti Ministro
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Acquascooter
19-11-10, 23:52
Il Ministro Carfagna è accusata di tradimento per i suoi rapporti con l'On.Bocchino ............. stringa i i denti Ministro

Ed io che pensavo ricominciassi col tormentone della pompa in Gradinata...
Stringa i denti, Ministro!

Massimo1968
19-11-10, 23:55
altro che la germini o gelmini o giardini o come cazzo si scrive..la carfagna è un Palazzo sopra tutte, incompetente e stupida ma veramente fica

Dukadoria
20-11-10, 00:09
come da mio avatar :sega:

mother
20-11-10, 00:14
altro che la germini o gelmini o giardini o come cazzo si scrive..la carfagna è un Palazzo sopra tutte, incompetente e stupida ma veramente fica
concordo, poi quegli occhi sempre spalancati da piena amfetamina... :servizio:

gattociuffy
20-11-10, 08:22
Un bocchino al giorno, leva il premier di torno.

sgreuzzo
20-11-10, 09:06

la donna ideale :pffs:

luigi60
20-11-10, 10:33
come da mio avatar :sega:

ma e' la carfagna ?
pensavo fosse la beckam ma non vedendo lo scheletro qualche dubbio l'ho avuto ....

bbrnbb
20-11-10, 11:08

manca però una dote fondamentale...

INCOMPETENTE STUPIDA E CHE NONROMPALCAZZ.....

jenaplissken
20-11-10, 11:19
manca però una dote fondamentale...

INCOMPETENTE STUPIDA E CHE NONROMPALCAZZ.....

esatto:mah:
per essere perfetta non dovrebbe rilasciare dichiarazioni... :pffs:

bbrnbb
20-11-10, 11:23
esatto:mah:
per essere perfetta non dovrebbe rilasciare dichiarazioni... :pffs:

non dovrebbe proprio rilasciare.....
(segue ovvia faccina che ride e che non riesco ad incollare.... maledetta la mia totale incapacità)

bottlerocket
20-11-10, 11:31

David Lee Roth dei Van Halen durante un intervista alla domanda : Qual'è la tua donna ideale ?
ha risposto:
La mia donna ideale è fighissima, intelligente, beve birra, sa un sacco di barzellette , è maiala a letto ma fedele solo a me e alle due di notte si trasforma in una pizza
:02smile::02smile::02smile:

robi
20-11-10, 11:37
alla Carfagna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXoS-NHm2qa4vAc-dYmMv3SmIP93YjoHw7sDqfb_KKsPcwnhVR
beato chi gliela magna

sgreuzzo
20-11-10, 11:39
David Lee Roth dei Van Halen durante un intervista alla domanda : Qual'è la tua donna ideale ?
ha risposto:
La mia donna ideale è fighissima, intelligente, beve birra, sa un sacco di barzellette , è maiala a letto ma fedele solo a me e alle due di notte si trasforma in una pizza
:02smile::02smile::02smile:

l'intelligenza in una donna è un'aggravante insormontabile, se lo è noi siamo spacciati :tragedia:

bbrnbb
20-11-10, 11:40
alla Carfagna
http://www.gexplorer.net/archivio1/wp-content/uploads/2010/03/Manifesto-Carfagna5.jpg
beato chi gliela magna

siamo ai limiti del puro maschilismo attivo.....
ecco perchè a noi tifosi ci danno dei COGLIONI...

E purtroppo spesso ce li rompono anche...

sgreuzzo
20-11-10, 11:43
non dovrebbe proprio rilasciare.....
(segue ovvia faccina che ride e che non riesco ad incollare.... maledetta la mia totale incapacità)

non riesci?
:suca: :scracco::07smile::23smile::shhh::19smile::coltello: e l'mmancabile:suka:

rispondi con modalità avanzata e vedrai a dx le faccine, clicchi e vanno nel post

bbrnbb
20-11-10, 11:49
o caspiterina... ora mi diverto un pò...

:mah::pffs::suca::17smile::devoto::06smile:

ci sono riuscito!!!!!!!!!

ERRECI
20-11-10, 11:50
o caspiterina... ora mi diverto un pò...

:mah::pffs::suca::17smile::devoto::06smile:

ci sono riuscito!!!!!!!!!

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bbrnbb
20-11-10, 11:53
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si parlava di biondi con gli occhi azzurri in terra di vicino oriente o sbaglio????
:paura::taptap:

sgreuzzo
20-11-10, 11:57
PREGO I MODERATORI DI DISABILITARE QUANTO PRIMA LE FACCINE VISTO CHE bbrnbb HA IMPARATO E DI PASSARE AL MODO B (altro modo di mettere le faccine così ci mette altri 2 anni per imparare)

ERRECI
20-11-10, 12:11
PREGO I SIG. MODERATORI DI ALLONTANARE I COLORATI DI SCURO DAL FORUM E DI CREARE PER LORO UN'APPOSITA CARTELLA

docsamp
20-11-10, 12:12

cosa avete da dire contro la grande, contro la dottoressa Carfagna, Notaio e mio avatar?:segafast::segafast::segafast:

Mara ha sempre ragione...

CARFAGNA FICA MAGNA

mother
20-11-10, 12:17
cmq butterei alla pecora anche la gelmini, che ha una faccia da professoressa intransigente

bbrnbb
20-11-10, 13:40
cmq butterei alla pecora anche la gelmini, che ha una faccia da professoressa intransigente

io buttando alla pecora il 95% delle avateresse presenti sul forum ringrazio sgreuzzo e RC per la simpatia dimostratami ultimamente :danza:

cenere84
21-11-10, 21:26
la carfagna si dimette... ERRECI è il tuo momento!!!

BUNGA BUNGA

ERRECI
21-11-10, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=jMXTOic3gJ0