Visualizza Versione Completa : Super OT: Bocchino
Il Ministro Carfagna è accusata di tradimento per i suoi rapporti con l'On.Bocchino ............. stringa i i denti Ministro
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
Acquascooter
19-11-10, 23:52
Il Ministro Carfagna è accusata di tradimento per i suoi rapporti con l'On.Bocchino ............. stringa i i denti Ministro
Ed io che pensavo ricominciassi col tormentone della pompa in Gradinata...
Stringa i denti, Ministro!
Massimo1968
19-11-10, 23:55
altro che la germini o gelmini o giardini o come cazzo si scrive..la carfagna è un Palazzo sopra tutte, incompetente e stupida ma veramente fica
come da mio avatar :sega:
altro che la germini o gelmini o giardini o come cazzo si scrive..la carfagna è un Palazzo sopra tutte, incompetente e stupida ma veramente fica
concordo, poi quegli occhi sempre spalancati da piena amfetamina... :servizio:
gattociuffy
20-11-10, 08:22
Un bocchino al giorno, leva il premier di torno.
la donna ideale :pffs:
come da mio avatar :sega:
ma e' la carfagna ?
pensavo fosse la beckam ma non vedendo lo scheletro qualche dubbio l'ho avuto ....
manca però una dote fondamentale...
INCOMPETENTE STUPIDA E CHE NONROMPALCAZZ.....
jenaplissken
20-11-10, 11:19
manca però una dote fondamentale...
INCOMPETENTE STUPIDA E CHE NONROMPALCAZZ.....
esatto:mah:
per essere perfetta non dovrebbe rilasciare dichiarazioni... :pffs:
esatto:mah:
per essere perfetta non dovrebbe rilasciare dichiarazioni... :pffs:
non dovrebbe proprio rilasciare.....
(segue ovvia faccina che ride e che non riesco ad incollare.... maledetta la mia totale incapacità)
bottlerocket
20-11-10, 11:31
David Lee Roth dei Van Halen durante un intervista alla domanda : Qual'è la tua donna ideale ?
ha risposto:
La mia donna ideale è fighissima, intelligente, beve birra, sa un sacco di barzellette , è maiala a letto ma fedele solo a me e alle due di notte si trasforma in una pizza
:02smile::02smile::02smile:
alla Carfagna
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXoS-NHm2qa4vAc-dYmMv3SmIP93YjoHw7sDqfb_KKsPcwnhVR
beato chi gliela magna
David Lee Roth dei Van Halen durante un intervista alla domanda : Qual'è la tua donna ideale ?
ha risposto:
La mia donna ideale è fighissima, intelligente, beve birra, sa un sacco di barzellette , è maiala a letto ma fedele solo a me e alle due di notte si trasforma in una pizza
:02smile::02smile::02smile:
l'intelligenza in una donna è un'aggravante insormontabile, se lo è noi siamo spacciati :tragedia:
alla Carfagna
http://www.gexplorer.net/archivio1/wp-content/uploads/2010/03/Manifesto-Carfagna5.jpg
beato chi gliela magna
siamo ai limiti del puro maschilismo attivo.....
ecco perchè a noi tifosi ci danno dei COGLIONI...
E purtroppo spesso ce li rompono anche...
non dovrebbe proprio rilasciare.....
(segue ovvia faccina che ride e che non riesco ad incollare.... maledetta la mia totale incapacità)
non riesci?
:suca: :scracco::07smile::23smile::shhh::19smile::coltello: e l'mmancabile:suka:
rispondi con modalità avanzata e vedrai a dx le faccine, clicchi e vanno nel post
o caspiterina... ora mi diverto un pò...
:mah::pffs::suca::17smile::devoto::06smile:
ci sono riuscito!!!!!!!!!
o caspiterina... ora mi diverto un pò...
:mah::pffs::suca::17smile::devoto::06smile:
ci sono riuscito!!!!!!!!!
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si parlava di biondi con gli occhi azzurri in terra di vicino oriente o sbaglio????
:paura::taptap:
PREGO I MODERATORI DI DISABILITARE QUANTO PRIMA LE FACCINE VISTO CHE bbrnbb HA IMPARATO E DI PASSARE AL MODO B (altro modo di mettere le faccine così ci mette altri 2 anni per imparare)
PREGO I SIG. MODERATORI DI ALLONTANARE I COLORATI DI SCURO DAL FORUM E DI CREARE PER LORO UN'APPOSITA CARTELLA
cosa avete da dire contro la grande, contro la dottoressa Carfagna, Notaio e mio avatar?:segafast::segafast::segafast:
Mara ha sempre ragione...
CARFAGNA FICA MAGNA
cmq butterei alla pecora anche la gelmini, che ha una faccia da professoressa intransigente
cmq butterei alla pecora anche la gelmini, che ha una faccia da professoressa intransigente
io buttando alla pecora il 95% delle avateresse presenti sul forum ringrazio sgreuzzo e RC per la simpatia dimostratami ultimamente :danza:
la carfagna si dimette... ERRECI è il tuo momento!!!
BUNGA BUNGA
http://www.youtube.com/watch?v=jMXTOic3gJ0