Visualizza Versione Completa : Andrea Gasbarroni
:16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
GASBARRONI
PEZZO
DI
MERDA :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
che è successo???? ha giÃ* recitato la poesiola imparata a memoria????
a me sinceramente non è mai stato antipatico..
anzi.. lo abbiamo pure venduto noi, o quantomeno non confermato..
vabbè che ora che ha la maglia da fantino è un pò diverso.. però mi è abb. indifferente..
O ha detto qualcosa di strano? (sentito dal vivo, non riportato dai giornalai)
GASBARRONI
PEZZO
DI
MERDA
Why? :25smile:
Ricordo con grande affetto Gasba, gli manca solo un pò di continuitÃ*... e qualche allenatore che lo segua un pò più da vicino :07smile: soprattutto alla sera :15smile:
Why? :25smile:
Ricordo con grande affetto Gasba, gli manca solo un pò di continuitÃ*... e qualche allenatore che lo segua un pò più da vicino :07smile: soprattutto alla sera :15smile:
...io anche lo ricordo alla sera....non vedo l'ora sia il derby per mandarlo a fanculo come si deve...
belin come siete ermetici...
gradinatasud
06-06-08, 18:05
ora mi è del tutto indifferente però quando era dei nostri mi piaceva parecchio. aveva un controllo di palla e un dribbling assolutamente superiore alla media. con la palla tra i piedi sa far male.
prima partita una gran doppietta..
allenatore (dopo un periodo con pochi punti nell'ultimo anno di B): "ragazzi diamoci da fare sennò scordiamoci la serie A"
lui (a voce bassa ma facendosi comunque sentire): "tanto io in A ci giocherò lo stesso".
uffa
volevo tenermi un bel ricordo del gasba...
peccato
game over
Si ma cosa minchia ha fatto che io non lo so ?
O è perchè è andato in una certa squadra ?, fatemi capire perchè sta discussione non la capisco proprio.........
Si ma cosa minchia ha fatto che io non lo so ?
O è perchè è andato in una certa squadra ?, fatemi capire perchè sta discussione non la capisco proprio.........
sarÃ* la vicinanza col Micio o con Mammasaura.
IMBECILLO :03smile:
mauryelmogroup
07-06-08, 00:55
infatti da quando mormoro' "tanto io ci vado lo stesso"si sedette in panchina e in tribuna,per poi l'anno dopo farsi un altro anno di b a palermo.
se non mi sbaglio qui ha la ragazza bibina,,,
tecnicamente era uno di quelli che nella sua carriera avrebbe dovuto dare molto di piu' ,invece lo reputo molto fumoso.
vediamo se dira' qualcosa contro di noi tipo tosto, oppure si comportera' come borriello che alla fine se non mi sbaglio non ha mai parlato male di noi
vediamo se dira' qualcosa contro di noi tipo tosto, oppure si comportera' come borriello che alla fine se non mi sbaglio non ha mai parlato male di noi
su questo non ci metterei la mano sul fuoco...
di@bolik s@mp
07-06-08, 07:55
Per quel che mi riguarda,chiunque può accasarsi dove vuole,anche al lato carceri,sempre però nel rispetto di chi gli ha permesso di mangiare negli scorsi anni,esempi ce ne sono tanti,e uno positivo quando è stato acquistato dai bibini è stato Borriello che non ha detto nulla contro di noi,e mi è sembrato molto sportivo e personalmente mi ha fatto piacere la sua crescita professionale,altro discorso lo faccio per quei giocatori che pur di prostituirsi e dare il culo all'altra sponda non hanno esitato di dire CAZZATE gratuite (MERDARELLI,TOSTO,DONADEL,)un vero giocatore deve essere prima di tutto un GRANDE UOMO,la gente non è stupida e sa apprezzare (volente o nolente) le scelte professionali che vengono proposte ai vari giocatori.
Detto questo la Samp non si è mai discussa chi è passato da noi LA AMATA E L' AMERA' per tutta la vita perchè colori e gente come NOI al mondo non ce ne sono :13smile: :13smile: :13smile:
cut
Detto questo la Samp non si è mai discussa chi è passato da noi LA AMATA E L' AMERA' per tutta la vita perchè colori e gente come NOI al mondo non ce ne sono :13smile: :13smile: :13smile:
Concordo su quello che hai detto, ma quest'ultima frase mi lascia molti dubbi se riferita ai calciatori.
:10smile:
Per quel che mi riguarda,chiunque può accasarsi dove vuole,anche al lato carceri,sempre però nel rispetto di chi gli ha permesso di mangiare negli scorsi anni,esempi ce ne sono tanti,e uno positivo quando è stato acquistato dai bibini è stato Borriello che non ha detto nulla contro di noi,e mi è sembrato molto sportivo e personalmente mi ha fatto piacere la sua crescita professionale,altro discorso lo faccio per quei giocatori che pur di prostituirsi e dare il culo all'altra sponda non hanno esitato di dire CAZZATE gratuite (MERDARELLI,TOSTO,DONADEL,)un vero giocatore deve essere prima di tutto un GRANDE UOMO,la gente non è stupida e sa apprezzare (volente o nolente) le scelte professionali che vengono proposte ai vari giocatori.
Straquoto!!!
Mi ricordo un... op salta l'uomo sulla fascia destra, scende alza la testa e crossa... girata in fondo al sacco di Francesco Flachi e il pollaio in silenzio... 3 su 3 e tutto il resto è noia...
Forza Sampdoria
un mezzo giocatore, più bravo nelle public relations serali in quel di Nervi che sul campo .... in pratica un signor nessuno per il quale due righe scritte sono giÃ* sin troppe
un mezzo giocatore, più bravo nelle public relations serali in quel di Nervi che sul campo .... in pratica un signor nessuno per il quale due righe scritte sono giÃ* sin troppe
beh ... se fosse un buon giocatore non avrebbe certo firmato per tre anni con quella squadra di merda, ha preso il primo contratto che gli è capitato e speriamo che faccia il bis di quest'anno.
Gasba, non sai che delusione.... io che avrei pagato di tasca mia per vederti con i nostri colori....ora mi tocca buttare via pure i tuoi pantaloncini autografati...
peccato...quando ci si affeziona ad un giocatore e si stravede per lui finisce sempre così...
Buona retrocessione
.... io che avrei pagato di tasca mia per vederti con i nostri colori
ti consiglio di cercare un modo migliore per spendere i tuoi soldi
Confesso che è sempre stato un giocatore che calcisticamente parlando mi è sempre piaciuto però con il passare degli anni si è un pò perso e nn ha mai sfondato e il passaggio nei bibini's team ne è la conferma quindi d'ora in poi sarÃ* uno di quei giocatori che sogno di vedere con tibia e perone frantumanti nel derby :15smile:
gasba gasba...che cosa mi combini....
quoto anche io, cerchiamo di giudicare le persone per quello che sono non dalla maglia che portano, perchè se no rischiamo di assomigliare troppo a quelli lÃ*.
solo a Nervi? Io lo vedevo sempre a Fiumara, dalle 23,30 in poi... :15smile:
quoto anche io, cerchiamo di giudicare le persone per quello che sono non dalla maglia che portano, perchè se no rischiamo di assomigliare troppo a quelli lÃ*.
...io la penso diversamente, a me se uno indossa quella maglia mi sta automaticamente sul cazzo, non ci posso fare nulla, è più forte di me...
...io la penso diversamente, a me se uno indossa quella maglia mi sta automaticamente sul cazzo, non ci posso fare nulla, è più forte di me...
Quindi Montella ti sta sul cazzo............. :26smile:
solosampnelcuore
10-06-08, 11:19
Quindi Montella ti sta sul cazzo............. :26smile:
e scanziani ?
uno che non ha mai parlato male di noi nemmeno giocando da fantino.
il discorso e' tutto qui : a me gira il cazzo vedere uno dei nostri giocare con quella loro maglia , ma effettivamente con calcio di oggi dove le bandiere non esistono piu' sarebbe utopia pretendere che i calciatori rimangano laddove il cuore preferisce.
quello che a me fa intristire e' vedere che alcuni meschini , per ammiccarsi le simpatie di quelli la', sputano nel piatto dove hanno mangiato per anni. CARPA E TOSTO io non dimentico ! :16smile:
pappaforpresident
10-06-08, 11:30
Gasba, non sai che delusione.... io che avrei pagato di tasca mia per vederti con i nostri colori....ora mi tocca buttare via pure i tuoi pantaloncini autografati...
peccato...quando ci si affeziona ad un giocatore e si stravede per lui finisce sempre così...
Buona retrocessione
io vi posso assicurare che se avesse potuto scegliere sarebbe tornato da noi di corsa , lui voleva tornare a genova a tutti i costi....e l unica possibilita gliel hanno data quelli la.....forse mi sbagliero ma non penso che lo sentiremo mai dire qualcosa di male su di noi...
io vi posso assicurare che se avesse potuto scegliere sarebbe tornato da noi di corsa , lui voleva tornare a genova a tutti i costi....e l unica possibilita gliel hanno data quelli la.....forse mi sbagliero ma non penso che lo sentiremo mai dire qualcosa di male su di noi...
...io invece penso che se gli avessere offerto un euro in più sarebbe andato anche al canicatì......
GASBA....:16smile:
..CHE AMAREZZA..
se gli piace tanto Genova poteva andare alla Sestrese ... la dimensione dove può essere determinate più o meno è quella
Devo dire che non poteva scegliere di peggio :23smile: :23smile:(e sullo stesso livello c' era soltanto lo Spazzatura City :17smile:)!!!
Concordo con Ciccio52 sul fatto che pur avendo fatto cose discrete con la MAGLIA GLORIOSA non è mai esploso ed è rimasto un mezzo giocatore.
Con la firma apposta sulla carta igienica zozzoblù ha confermato di essere uno stronzo :02smile:!
Addio merda :11smile: :11smile: :11smile:
Confesso che è sempre stato un giocatore che calcisticamente parlando mi è sempre piaciuto però con il passare degli anni si è un pò perso e nn ha mai sfondato e il passaggio nei bibini's team ne è la conferma quindi d'ora in poi sarÃ* uno di quei giocatori che sogno di vedere con tibia e perone frantumanti nel derby :15smile:
NOI non auguriamo il male a nessuno...NOI non siamo loro!!!
ale e sara
11-06-08, 19:52
NOI non auguriamo il male a nessuno...NOI non siamo loro!!!
:12smile: :12smile: :12smile:
pienamente d accordo... :12smile: :12smile:
http://www.napoliontheroad.it/cartgiallo.jpg
la prox cazzata
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/8/87/Cartellino_rosso.jpg/150px-Cartellino_rosso.jpg
Scusate sono stato frainteso ho messo la faccietta ( :15smile:) era così una battuta.
gradinatasud
11-06-08, 23:09
Scusate sono stato frainteso ho messo la faccietta ( :15smile:) era così una battuta.
faccietta?!
PRECISINIGROUP
faccietta nera bella abissina mica? :02smile: :02smile: :02smile:
gasba dopo oggi sei un uomo piccolo piccolo,
la prossima volta saltella su sto cazzo, imbecille.
belin roby cosa ti aspettavi che tirasse su la maglietta di merda e sotto avesse la nostra??? è logica che saltellava su sto cazzo....secondo me la cartella degli ex deve essere fatta per i bei ricordi e non per mandare a cagare chi cambia maglia...e poi il cross nel derby dopo le varie giostre date ai bibini non si puo dimenticare :15smile:
ci vediamo allo skypper dopo il derby ........
....secondo me la cartella degli ex deve essere fatta per i bei ricordi e non per mandare a cagare chi cambia maglia...
da questa tua risposta ne deduco che ti deve essere sfuggito il post che ha inaugurato questa discussione ... è consigliabile leggere prima di scrivere
Montecucco
16-07-08, 21:02
Un po' di amarezza...ho ancora la maglia 77...meno male che non c'è scritto il nome sopra.
Comunque alla fin fine se ci rifletto bene me ne batto il belino del Gasba.
Forza Samp.
Richard Max
16-07-08, 21:02
belin roby cosa ti aspettavi che tirasse su la maglietta di merda e sotto avesse la nostra??? è logica che saltellava su sto cazzo....secondo me la cartella degli ex deve essere fatta per i bei ricordi e non per mandare a cagare chi cambia maglia...e poi il cross nel derby dopo le varie giostre date ai bibini non si puo dimenticare :15smile:
sì sì tutto quello che vuoi, però nessuno gli ha messo la puntina sotto il culo, se non avesse saltato per rispetto non credo gli avrebbero detto nè a nè b (forse c :22smile:)
indi per cui, fottiti Gasbarroni
Ma si va bene cosi tutto nella norma il popolo vuole questo e i giocatori giocattori glielo danno.
Attenzione non difendo nessuno ma dico di battersene il cazzo.
ricordo un caldo pomeriggio di 12 anni fa al palasport ........
Richard Max
16-07-08, 21:10
Ma si va bene cosi tutto nella norma il popolo vuole questo e i giocatori giocattori glielo danno.
Attenzione non difendo nessuno ma dico di battersene il cazzo.
io sicuramente me ne batto il belino, ognuno fa le sue scelte e pian pianino raccoglie sempre
quello che semina, non c'è verso, sempre. Non mi stupisco più di un cazzo, basta aprire l'home page di repubblica tutti i giorni per farsi assalire dallo sconforto di un paese di merda.
ricordo un caldo pomeriggio di 12 anni fa al palasport ........
Sono lento...un aiuto?
Sono lento...un aiuto?
e adesso vi presentiamo Vincenzo Montella, provenienza ............ Empoli
chi non salta ..... e saltavamo tutti, lui compreso
e adesso vi presentiamo Vincenzo Montella, provenienza ............ Empoli
chi non salta ..... e saltavamo tutti, lui compreso
Quella volta non c'ero e cmq Vincenzo poteva farne a meno!
Quella volta non c'ero e cmq Vincenzo poteva farne a meno!
si e se c'eri dormivi .... ricordo che di quel salta salta se ne parlò a lungo ...... cerchiamo di essere coerenti
grazie
si e se c'eri dormivi .... ricordo che di quel salta salta se ne parlò a lungo ...... cerchiamo di essere coerenti
grazie
Infatti ti ho detto che ha semplicemente fatto quello che il popolo vuole e che non mi interessa...e ti ho anche detto che Vincenzo quella volta sbaglio'...mi sembra che siamo in perfetta sintonia.
Per curiositÃ* ( giuro che non lo so davvero ) Borriello l'anno passato ha saltato?
Se Marotta domani ci annuncia che il nuovo attaccante è Borriello io non vorrei che saltasse ma che facesse dei gol.
Completo il mio pensiero e concludo dicendoti che chi non salta e il coro o canzone che più di tutte mi fÃ* cagare e mi infastidisce e che da una vita resto immobile durante lo stesso.
Negli anni di peggio ricordo solo trinca trinca trinca... non sono mai riuscito a cantarla.
E comunque Gasbarroni faccia un pò il cazzo che gli pare.
è solo un po' meschina la motivazione visto che per tornare a Genova prima è venuto a battere alla nostra porta ... e noi lo abbiamo mandato a menare dei belini.
delmonte968
16-07-08, 23:26
Vabbè dai .... un ciao ciao Gasba ..... poteva essere amore e invece .... hai scelto il calesse?
Era normale che glielo facessero fare come era normale che lo avrebbe fatto come lo aveva fatto Montella.
E' la vita .... sono i giocatori .... è la storia di persone che non si sono mai affezionate a quello che per i tifosi è un sogno.
Stasera .... per quanto mi riguarda ..... dormirò lo stesso tranquillo ..... anzi ....
:02smile:
da questa tua risposta ne deduco che ti deve essere sfuggito il post che ha inaugurato questa discussione ... è consigliabile leggere prima di scrivere
scusi scusi, perchè mi dÃ* il giallo?????? arbitroooooo, perchè mi da il giallo?????? arbitro guardi che ho letto benissimo tutto il post!! e quindi ripeto.....arbitroooooooooo mi da il giallo perchè deduce????????
vabbe vabbe la smetto perchè se no parte il rosso per protesteeee maaaaa lei non mi puo dare il giallo perchè...... :02smile: :02smile: :02smile:ok ok la pianto li scusi arbitro.
ps. se tiro la maglia mi date 5 giornate? :13smile:
E' normale che abbia saltato...immaginate la nostra reazione se un ex bibino venisse qui e non saltasse ? inoltre ho sentito la sua dichiarazione e non c'è niente di offensivo: ho giocato nella samp, ma ora sono qui. Chiuso. Ben diverso da quello che dissero 2 merde che nemmeno nomino...
Comunque alla fine peggio per te gasba, al derby capirai che sei dalla parte sbagliata :02smile:
scusi scusi, perchè mi dÃ* il giallo?????? arbitroooooo, perchè mi da il giallo?????? arbitro guardi che ho letto benissimo tutto il post!! e quindi ripeto.....arbitroooooooooo mi da il giallo perchè deduce????????
vabbe vabbe la smetto perchè se no parte il rosso per protesteeee maaaaa lei non mi puo dare il giallo perchè...... :02smile: :02smile: :02smile:ok ok la pianto li scusi arbitro.
ps. se tiro la maglia mi date 5 giornate? :13smile:
se davvero hai letto tutto, spiegami il perchè della tua risposta a Robi e quello della mancata risposta a quanto scritto da Rena ad inizio discussione
(riassunto: uno (Rena) inaugura la discussione tirandogli una botta di pezzo di merda), l'altro (Robi) lo definisce uomo piccolo piccolo saltellante sul suo cazzo)
se davvero hai letto tutto, spiegami il perchè della tua risposta a Robi e quello della mancata risposta a quanto scritto da Rena ad inizio discussione
(riassunto: uno (Rena) inaugura la discussione tirandogli una botta di pezzo di merda), l'altro (Robi) lo definisce uomo piccolo piccolo saltellante sul suo cazzo)
...avevo giÃ* visto avanti, e chissÃ* che.... :02smile: :02smile:
Gasba?????????? :16smile: :16smile: :16smile:
ajeje-brazof
17-07-08, 08:31
Gasbarroni?....delusione totale....non perchè pensavo che fosse blucerchiato (ci mancherebbe ancora) ma certe dichiarazioni lette oggi sul seCulo....insomma....è veramente un poveraccio....che pena....mi ricorda Tosto......un'altro stronzo
Borriello è stato il più regolare di tutti, è stato da noi 6 mesi e per colpa dell'allenatore se n'è andato. Quando è passato di lÃ* avrebbe potuto fare tipo Tosto & C. e invece non ha mai detto una parola contro di noi.
Gasbarroni ha giocato con noi 3 anni e ha sempre fatto quello attacato, ieri prima ha saltato e poi ha detto che sogna un gol nel derby. Per me può morire!
:16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
GASBARRONI
PEZZO
DI
MERDA :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
Direi che il discorso è stato sviscerato in maniera esaustiva, per cui la chiudiamo qui.
GASBARRONI SEI UN FALLITO!
Infatti ti ho detto che ha semplicemente fatto quello che il popolo vuole e che non mi interessa...e ti ho anche detto che Vincenzo quella volta sbaglio'...mi sembra che siamo in perfetta sintonia.
Per curiositÃ* ( giuro che non lo so davvero ) Borriello l'anno passato ha saltato?
Se Marotta domani ci annuncia che il nuovo attaccante è Borriello io non vorrei che saltasse ma che facesse dei gol.
Completo il mio pensiero e concludo dicendoti che chi non salta e il coro o canzone che più di tutte mi fÃ* cagare e mi infastidisce e che da una vita resto immobile durante lo stesso.
Negli anni di peggio ricordo solo trinca trinca trinca... non sono mai riuscito a cantarla.
pensa che il ''chi non salta''..l abbiamo tirata fuori noi..[finale coppa italia con il napoli a cremona]
..ma qualche anno prima..sepre con lo stesso ritmo a firenze facemmo....saltellare saltellare.
trinca trinca..insieme a w l inghilterra,fa parte del repertorio veronese,ma la prima la cantammo spesso.
..ma per coerenza anche tutto cio' che riguarda superga non dovresti cantarlo..della serie gli scheletri negli armadi li abbiamo anche noi
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=4027
Il Bologna è vicino ad ottenere le prestazioni calcistiche di Andrea Gasbarroni. L'ex centrocampista blucerchiato lascerÃ* Torino dove ha disputato un girone di ritorno con molte ombre e poca luce.
Secondo Tuttomercatoweb.com il giocatore gradirebbe molto la destinazione bolognese
ti manca il napule e poi bingooooo :02smile:
Sicuramente darÃ* il suo apporto per quanto riguarda la continuitÃ* di rendimento!!!! :02smile:
E comunque saltellati 'sta minchia!!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
...su sto omuncolo questa discussione non poteva iniziare meglio che come il primo post in assoluto..difficile aggiungere altro..... :boing: :boing: :boing: :boing: :suca: :suca: :suca: :suca:
negli ultimi 2 anni ha mandato giù parma (purtroppo) e toromerda (godo), speriamo mantenga la media....