Visualizza Versione Completa : calendario sampdoria
Apprendo adesso tramite la stampa (gazzetta dello sport) che nel calendario ufficiale sono state tolte le foto riguardanti Cassano.
Non avendo controprova ufficiale mi astengo da ogni giudizio in merito. (per ora)
labbrodinovisad
13-11-10, 12:07
le han ritagliate con le forbici???
Il genoano-milanista di Sant'Olcese Alessio Da Ronch parla di indiscrezioni raccolte dagli "edicolanti" di Genova
Anch'io ho avuto indiscrezioni sulle trattative tra Israele e l'autorità nazionale palestinese dal mio parrucchiere
Vedremo...
Apprendo adesso tramite la stampa (gazzetta dello sport) che nel calendario ufficiale sono state tolte le foto riguardanti Cassano.
Non avendo controprova ufficiale mi astengo da ogni giudizio in merito. (per ora)
belin robi, te che sei così attento ai dettagli vai ad attingere notizie dalla cazzetta
può essere anche vero, ma data la fonte me pare 'na strunzata
Io il calendario 2011 l'ho giusto comprato tre settimane fa.
belin robi, te che sei così attento ai dettagli vai ad attingere notizie dalla cazzetta
può essere anche vero, ma data la fonte me pare 'na strunzata
Pensa che ci ho anche rovesciato il caffe sopra da quanto ero felice:02smile:
su quello da tavolo le foto di cassano ci sono...
Montecucco
13-11-10, 13:36
Ma di cosa vi stupite? Cassano non è più un giocatore dell'U.C. Sampdoria a livello formale e tra pochi giorni non lo sarà più a livello ufficiale. Vogliamo star qui a berci le belinate del perdono non perdono? Basta.
Ma di cosa vi stupite? Cassano non è più un giocatore dell'U.C. Sampdoria a livello formale e tra pochi giorni non lo sarà più a livello ufficiale. Vogliamo star qui a berci le belinate del perdono non perdono? Basta.
ma l'arbitrato tanto invocato dal megapresidente... che cazzo serve se poi le decisoni sono unilaterali.
per me il bene della sampdoria è tutta una altra cosa.
Montecucco
13-11-10, 13:44
ma l'arbitrato tanto invocato dal megapresidente... che cazzo serve se poi le decisoni sono unilaterali.
per me il bene della sampdoria è tutta una altra cosa.
Ma non è questione di cos'è bene o male per la Samp..non stiamo parlando di chi ha ragione o meno..stiamo parlando di prendere atto della SITUAZIONE REALE. Cassano non tornerà alla Samp..possiamo piangere e flagellarci ma è finita. La cosa migliore è pensare alla squadra e guardare avanti..tutto qua. C'è amarezza ma è la cosa migliore. Così come è stato per altri giocatori in passato.
labbrodinovisad
13-11-10, 13:46
Bravo Robi, hai detto una cosa giustissima..... c'è un arbitrato
riusciamo a star zitti, ed a non menarcelo con sta vicenda, almeno fino ad allora????
anche perchè decisioni unilaterali non sono possibili senza il via libera della Lega, e quindi , per l'ennesima volta, state parlando del nulla
ps: il primo che rompe il cazzo sui C1ornalai gli sputo..... siam peggio dei giornalai e ci beviam tutte le loro stronzate
Vabbè Mother, chiudi anche questa???
Bravo Robi, hai detto una cosa giustissima..... c'è un arbitrato
riusciamo a star zitti, ed a non menarcelo con sta vicenda, almeno fino ad allora????
anche perchè decisioni unilaterali non sono possibili senza il via libera della Lega, e quindi , per l'ennesima volta, state parlando del nulla
ps: il primo che rompe il cazzo sui C1ornalai gli sputo..... siam peggio dei giornalai e ci beviam tutte le loro stronzate
Vabbè Mother, chiudi anche questa???
tanto ne apriranno altre e i casi sono 2
o facciamo i finti scemi e diamo possibilità alle voci sovversivo/anarchico/insurrezionaliste di dire la loro oppure eliminiamo -e mi girerebbe il cazzo- direttamente l'utente
t alle voci sovversivo/anarchico/insurrezionaliste
:02smile::02smile:
mauryelmogroup
13-11-10, 14:01
sinceramente mi dispiace mettervi in difficolta',questo lo dico in maniera seria.
sinceramente mi dispiace mettervi in difficolta',questo lo dico in maniera seria.
parlo a titolo personalissimo: a me non metti assolutamente in difficoltà.
ci stà un po' di pluralismo dell'informazione :soddisfa:
parlo a titolo personalissimo: a me non metti assolutamente in difficoltà.
ci stà un po' di pluralismo dell'informazione :soddisfa:
Idem per me.
Alla fine ti metti in difficoltà tu stesso, sembri un disco rotto :02smile::02smile::02smile:
mauryelmogroup
13-11-10, 14:19
domani dal vinaio vi raccontero' gli ultimi colpi UNA BOMBA ,anzi una superBOMBA!(DI MERCATO) HIHI per non perdere il vizio
Montecucco
13-11-10, 14:22
domani dal vinaio vi raccontero' gli ultimi colpi UNA BOMBA ,anzi una superBOMBA!(DI MERCATO) HIHI per non perdere il vizio
Matri? Ronaldinho? :pffs:
mauryelmogroup
13-11-10, 14:29
acqua,acqua,acqua...
PicchiaRomei
13-11-10, 14:35
Sta qui delle foto è uscita da subito. Dicevano che erano state tolte dal sito: io vado a vedere, e c'erano ancora tutte naturalmente.
Adesso parlano del calendario delle edicole (saranno andati a ritagliarle ad una ad una Marangon e Garrone...), almeno da fuori Genova non possono controllare...
P.S. Avevo anche mandato un commento al sito di Datasport dicendo che c'erano ancora tutte le foto: non me l'hanno pubblicato, e la balla è rimasta al suo posto.
Se poi vogliamo tafazzarci dietro a sta gente continuiamo pure.
http://www.youtube.com/watch?v=n4IFBM_jkFE
acqua,acqua,acqua...
Almiron in cambio di Cassano
Montecucco
13-11-10, 15:31
Kutuzov in cambio di Cassano.
:shhh:...ritorna bonazzoli
labbrodinovisad
13-11-10, 15:34
tano col cazzo in mano, al posto di Cassano
visto che fa il fornaio, faremmo pane e nutella
Montecucco
13-11-10, 15:41
A sorpresa e per la gioia di tutti TORNA CASSANO.
http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO%202010/Sampdoria/cassano_mario.jpg
palacio ?
anche se maialetto lo preferisce ....
mauryelmogroup
13-11-10, 16:13
acqua... aiutino chi vi ha detto che parlo di giocatori...
acqua... aiutino chi vi ha detto che parlo di giocatori...
novellino?
gradinatasud
13-11-10, 16:17
Casale?
mauryelmogroup
13-11-10, 16:18
si ma te sei fuori concorso motheR! cmq bingo 4 4 2 ( o e' fanta mercato per arricchire questo bel sabato pom,ma neanche troppo...) sperando che mister di carlo faccia giocare i ragazzi un po' meglio e sopratutto mantenga la samp in una posizione da 6/8 posto valore della rosa attuale
labbrodinovisad
13-11-10, 16:18
Minchia Maury, ho capito.................BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
sei un brutto buliccio da (ex) giocatori:02smile:
Montecucco
13-11-10, 16:20
Se torna Novellino mi ammazzo.
si ma te sei fuori concorso motheR! cmq bingo 4 4 2 ( o e' fanta mercato per arricchire questo bel sabato pom,ma neanche troppo...) sperando che mister di carlo faccia giocare i ragazzi un po' meglio e sopratutto mantenga la samp in una posizione da 6/8 posto valore della rosa attuale
leggi mppppppppppppppppppppppp
labbrodinovisad
13-11-10, 16:25
ho capito che intendevi Bobby gol, giusto per non farci mancare nulla:02smile:
così tra tessera-non tessera-Garrone-Cassano-Mancini facciamo la madre di tutte le royal rumble :22smile:
ho capito che intendevi Bobby gol, giusto per non farci mancare nulla:02smile:
così tra tessera-non tessera-Garrone-Cassano-Mancini facciamo la madre di tutte le royal rumble :22smile:
ahaahahahah
mauryelmogroup
13-11-10, 16:39
no novellino !ciuffo bianco,non verra' mai piu' tranquilli!