PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole considerazioni

Acquascooter
04-06-08, 23:30
Prima di stasera non avevo visto le immagini della partita col Chievo, poi ho visto il video in homepage.

Pensieri:

GIANLUIGI BIANCO: GiÃ* l'avevo detto quando l'ho visto a Bergamo nel ritorno della finale di Coppa Italia: IMPRESSIONANTE. Secondo me è il più forte giocatore che abbiamo in Primavera, un sinistro naturale pazzesco, una facilitÃ* di calcio che mi ricorda qualcuno di parecchi anni fa... Il traversone per il 2-0 di Marilungo è di rara bellezza, ma non è stato il solo. E' dai tempi di Hans Peter che aspetto un terzino sinistro che ne sbiadisca il nitidissimo ricordo: forse l'ho trovato.

VINCENZO FIORILLO: Più che Pagliuca mi ricorda l'attuale portiere della nazionale alla sua etÃ*. Gli interventi a ripetizione fatti negli ultimi minuti col Chievo, quando ormai non contava più nulla, sono monumentali. Sono mesi che lo dico ed insisto: invece di cercare portieri in giro, perchè non azzardare e puntare su di lui? Ha coraggio da vendere, non lo si brucia di certo... Qualcuno ricorda il finale di stagione 1987-88?

ANDREA POLI: In Bolgia ieri ho lanciato, tra il serio ed il faceto, il coro di Sinisa... Però, belin, che piede sto ragazzo, però, belin, che personalitÃ*... L'addio al Capitano può essere meno amaro con un ragazzo così...

E poi tutti gli altri...

Belin, ma quanto è bella 'sta Primavera?

Jimmy
05-06-08, 08:35
Gianluigi Bianco:Impressionante anche in antipatia :02smile: però piedi eccezionali,veramente

Fabio81Ravenna
05-06-08, 08:36
Prima di stasera non avevo visto le immagini della partita col Chievo, poi ho visto il video in homepage.

Pensieri:

VINCENZO FIORILLO: Più che Pagliuca mi ricorda l'attuale portiere della nazionale alla sua etÃ*. Gli interventi a ripetizione fatti negli ultimi minuti col Chievo, quando ormai non contava più nulla, sono monumentali. Sono mesi che lo dico ed insisto: invece di cercare portieri in giro, perchè non azzardare e puntare su di lui? Ha coraggio da vendere, non lo si brucia di certo... Qualcuno ricorda il finale di stagione 1987-88?

[

Il tipo che è in nazionale...esordi a 16 anni quasi 17 mi pare,ok di fenomeni come lui ne nascono pochi.
Però forse Fiorillo o darlo in prestito ..o rischiarlo a farlo giocare?.
Dico cosi perchè Mirante (aspettando Castellazzi)non mi piace più di tanto,sopratutto nelle uscite,anche se è un bravo portiere...e me lo terrei volentieri.

ventoela
05-06-08, 11:46
Concordo con Matteo,
qyesti 3 sono i giovani più interessanti e con più possibilitÃ* di fare carriera.

Pare strano di come Bianco sia spesso trascurato, invece è veramente forte.
Anche se non mi ricorda per un belin Briegel,
direi piuttosto un Oddo mancino.

:10smile:

... ma perché Jimmy parla di antpatia?!?

:24smile:

Il tema Fiorillo è delicato.
Occorre avere coraggio per puntare su un 18enne in serie A.

Se sbagli rischi di bruciarlo e di condizionare il tuo campionato.

Però l'assenza di Castellazzi potrebbe agevolare questa ipotesi.
Ma allora, forse, non si dovrebbe riscattare Mirante ma, piuttosto,
provare con un altro prestito.

Boh, non so.

:10smile: