PDA

Visualizza Versione Completa : Mirko Conte

mother
03-06-08, 15:06
il tasso richiede un post su Conte (ma non potevi farlo tu??? :27smile.gif:) ed et voilÃ*
questa è la foto con il messina, mi piacerebbe avere anche quella del goal al derby
chi la possiede???

http://img247.imageshack.us/img247/1355/fagianikf2.jpg

luigi60
03-06-08, 15:24
mi e' sempre piaciuta sta foto e non per l'immagine di mirco ma per i gufi in tribuna che un secondo dopo hanno cominciato a mangiarsi le palle ... :27smile.gif:

toninho
03-06-08, 15:27
Grande Mirko, uomo vero ed esempio di attaccamento alla maglia.
Spesso quando penso a chi vorrei in maglia blucerchiata mi vengono in mente giocatori come lui, mai una parola sopra le righe ma impegno massimo, pur non essendo fenomeni.
Poi quel gol col Messina e quello al derby...indimenticabili anche perchè mi pare fece tutto il campo per correre sotto la Sud.
MIRKO CONTE OLE' :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:

andre66
03-06-08, 16:04
http://i289.photobucket.com/albums/ll226/svameg/200473213440_derby20200320gol20Cont.jpg

mother
03-06-08, 16:06
http://i289.photobucket.com/albums/ll226/svameg/200473213440_derby20200320gol20Cont.jpg

:04smile: :04smile: :04smile:

andre66
03-06-08, 16:06
Belin ce l'ho fatta.
Grazie tusciu e mammasaura!!!!

:08smile: :08smile:

andre66
03-06-08, 16:07

Guarda quello dietro con le mani nei capelli!!!!!

:04smile: :04smile:

mother
03-06-08, 16:08
Guarda quello dietro con le mani nei capelli!!!!!

:04smile: :04smile:

infatti mi si è rimbasanito di nuovo e contino a...

nickzanone
03-06-08, 16:15
infatti mi si è rimbasanito di nuovo e contino a...

... In effetti , ce ne sono più di uno ...

:03smile: :03smile: :03smile: :02smile: :02smile: :02smile:

gradinatasud
03-06-08, 18:27
http://im.rediff.com/sports/2004/mar/08foot.jpg

oesfs
03-06-08, 18:33
CON IL [size=20pt]ROSSO [b]NON SI PASSA !!

docsamp
03-06-08, 21:33
Non smetterò mai di ringraziarlo. Se non avesse segnato quel gol contro il messina adesso forse non saremmo qui

contegol
08-07-08, 16:38
cuore e grinta....super mirko...non a caso il mio nick....se ripenso al gol con il messina mi vengono i brividi

mattedoria
29-04-09, 07:35
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148721

lucaLL
29-11-09, 15:32
ieri mirco conte era in sud, primo gradone del parterre.
al centro, leggermente verso i distinti, diciamo zona rude boys per intenderci.

appena ho la foto la posto.

Alfredo
29-11-09, 15:40

Probabilmente ha sofferto e gliene fregava di più di quei personaggi tramortiti dalle birre che hanno colassato o erano sdraiati sui gradini!!
Grazie Mirko.

Gildeponti
29-11-09, 21:53
voglio la foto di mirko......

....in alternativa la sua corsa verso la sud, dopo il gol nel derby o contro il messina!!

Bubba
01-12-09, 09:03

e c'era si! ho provato a rifilargli un bandierone quando è entrato in gradinata ma non c'è stato niente da fare!! :02smile::02smile:

mille946
01-12-09, 23:56
11 Mirko Conte....

dean76
12-12-10, 20:36
voglio la foto di mirko......

....in alternativa la sua corsa verso la sud, dopo il gol nel derby o contro il messina!!

Rinnovo la richiesta

andre66
12-12-10, 21:52
http://sampdoriaclubsavona.interfree.it/immagini%20storia%20Samp/fagiani.jpg
Rinnovo la richiesta

Spero di esserci riuscito!!!!!

_Luca_
12-12-10, 22:05

Questa foto l'avevo passata allo scanner direttamente dal giornale, da notare sullo sfondo Marco Lanna che era stato monumentale su Godeas e ancora più sullo sfondo lo sguardo inebetito di alcuni c1c1ni venuti a gufarci (poi sono finiti ancora dietro di noi e infine in C ci sono andati a breve due volte, una gratis (e ripescati) e l'altra pagando!!).
Per me quel goal è stata la gioia più bella da quando vado allo stadio ed uno dei ricordi più belli della mia adolescenza.

dean76
12-12-10, 22:52

in realtà io rinnovavo la richiesta per la foto del goal del derby !!!

razzo
12-12-10, 23:14
http://www.youtube.com/watch?v=l5ggI52BAdQ

nel video c'è estarete il fermo immagine, dal 7'

dean76
13-12-10, 17:03
http://item.slide.com/r/1/28/i/mJslRBmt2D8Pbo7A2T386JvpvCJuq3vo/

trovata

DROGATEDIDORIA
06-09-11, 11:45
ESCLUSIVA SN - Mirko Conte: "Fase difensiva in una squadra che vuole vincere il campionato è basilare"
Editoriale curato dall'indimenticato baluardo blucerchiato.
05.09.2011 20.55 di Mirko Conte per sampdorianews.net articolo letto 563 volte

© foto di Filippo Gabutti
Dopo una partita vinta per 6-0 si potrebbe dire che la squadra sia riuscita a calarsi nella mentalità della serie B, ma attenzione ad essere troppo convinti di questo. Le ultime due partite hanno dimostrato che la strada intrapresa è sicuramente quella giusta. La gara di Livorno non è stata giocata ai massimi livelli, si è sofferto, ma con carattere abbiamo portato a casa un punto importante contro una squadra ben organizzata e allenata da un mister con un’enorme esperienza della categoria.
La partita di domenica invece dimostra quanto sia il potenziale della Samp: 8 goal fatti fino ad ora stanno a testimoniare il parco attaccanti che ha a disposizione mister Atzori, fatto di giocatori forse di una categoria superiore, ma la cosa, secondo me, più confortante per il proseguo del campionato, riguarda i due soli goal presi. La fase difensiva in una squadra che vuole vincere il campionato è basilare, devono essere gli attaccanti i primi difensori, devono essere tutti consapevoli che la corsa fatta in più per il compagno è dimostrazione di maturità e spirito di sacrificio, importantissimo per raggiungere il traguardo. Per esperienza i miei campionati più belli di sempre sono sempre stati accompagnati dall’avere una difesa quasi impenetrabile, risultando alla fine del campionato una delle difese meno battute.
Per finire non posso non ci tare il pubblico. 17.000 abbonati dovrebbero bastare a tutti coloro che indossano la maglia blucerchiata a sputare sangue ad ogni partita, ad uscire dal campo stremati, consapevoli di aver dato tutto per quei colori che solo chi ha avuto la fortuna di indossarli può capirne l’emozione…

labbrodinovisad
06-09-11, 11:50
http://item.slide.com/r/1/28/i/mJslRBmt2D8Pbo7A2T386JvpvCJuq3vo/

trovata

a me la cosa che piace di più di questa foto è il tizio con le mani nei capelli sullo sfondo

ila77
06-09-11, 11:57
Per finire non posso non ci tare il pubblico. 17.000 abbonati dovrebbero bastare a tutti coloro che indossano la maglia blucerchiata a sputare sangue ad ogni partita, ad uscire dal campo stremati, consapevoli di aver dato tutto per quei colori che solo chi ha avuto la fortuna di indossarli può capirne l’emozione…

bisognerebbe appenderglielo negli spogliatoi...o farglielo tatuare sulla fronte...

Bradley
06-09-11, 13:11
a me la cosa che piace di più di questa foto è il tizio con le mani nei capelli sullo sfondo

Bravo.. lo stavo dicendo io. Vedere quei bastardi soffrire, mi fa godere. Maledetto il giorno che sono nati.

sampthai
06-09-11, 13:35
Bravo.. lo stavo dicendo io. Vedere quei bastardi soffrire, mi fa godere. Maledetto il giorno che sono nati.

...milanetto il giorno che sono nati

rudesimon
06-09-11, 19:46
Quale dei due? Quello con le mani sulla fronte quasi a coprirsi gli occhi per non vedere o quello con le mani dietro la nuca che sembra lo stiano giustiziando? Poi c'è pure un'altro seduto in alto a destra sulla ringhiera che sembra con le mani si tocchi qualcos'altro

ERRECI
06-09-11, 20:24
è una delle loro migliori coreografie

PIETRO
08-09-11, 13:15
Con il Rosso non si passa...con il Rosso non si passa.....

Stopper
09-09-11, 00:06
quei bei giocatori campagnoli di una volta, quello spirito lui lo aveva!!

labbrodinovisad
05-01-12, 10:37
leggo in altra discussione le parole di un uomo vero, e mi fa piacere metterle in rilievo

Mi piacerebbe venissero appese ad ogni armadietto del Mugnaini, mi piacerebbe che le leggessero Edoardo Garrone e Mister Iachini, e divenisse il loro mantra con le beline che stanno indossando in questo momento la nostra maglia

" Qui manca lo spogliatoio, mancano quei valori fondamentali dove sono gli uomini a fare la differenza. prima dei giocatori manca qualcuno che appenda al muro un compagno se non fa le cose come devono essere fatte, non c’è altra spiegazione. In sintesi questa squadra non ha carattere, non basta mettere questa maglia per sentirsi i più forti, non basta mettere questa maglia per sentirsi arrivati.
Mettere questa maglia vuol dire essere a un punto di partenza, dove soltanto chi riesce ad arrivare alla fine vincente potrà dire “ho meritato di indossare la maglia della Sampdoria”. Puntualizzo che “vincente” non vuol dire per forza arrivare primi, ma soltanto meritarsi con il sudore e il cuore l’opportunità che ti hanno dato. Dopodiché il resto sarà sicuramente una conseguenza."

Mirko Conte.

frenk 7
05-01-12, 10:39
ecco bisogna stampare e portare questo volantino.....questa deve essere la grinta porca t......

sgreuzzo
05-01-12, 10:39
io vorrei le leggesse sensibile e acquistasse due uomini-spogliatoio

Massimo1968
05-01-12, 10:42
di uomini spogliatoio ne ha già una trentina, nel senso che mentalmente invece che andare in campo rimangono nello spogliatoio:unsoddisfa:

sgreuzzo
05-01-12, 10:44
leggo in altra discussione le parole di un uomo vero, e mi fa piacere metterle in rilievo

Mi piacerebbe venissero appese ad ogni armadietto del Mugnaini, mi piacerebbe che le leggessero Edoardo Garrone e Mister Iachini, e divenisse il loro mantra con le beline che stanno indossando in questo momento la nostra maglia

" Qui manca lo spogliatoio, mancano quei valori fondamentali dove sono gli uomini a fare la differenza. prima dei giocatori manca qualcuno che appenda al muro un compagno se non fa le cose come devono essere fatte, non c’è altra spiegazione. In sintesi questa squadra non ha carattere, non basta mettere questa maglia per sentirsi i più forti, non basta mettere questa maglia per sentirsi arrivati.
Mettere questa maglia vuol dire essere a un punto di partenza, dove soltanto chi riesce ad arrivare alla fine vincente potrà dire “ho meritato di indossare la maglia della Sampdoria”. Puntualizzo che “vincente” non vuol dire per forza arrivare primi, ma soltanto meritarsi con il sudore e il cuore l’opportunità che ti hanno dato. Dopodiché il resto sarà sicuramente una conseguenza."

Mirko Conte.

questi sono gli uomini-spogliatoio che intendo io

rantegusu
05-01-12, 10:52

Mirko Conte.

http://img840.imageshack.us/img840/805/fagiani.jpg

PIETRO
05-01-12, 10:59
Con il Rosso non si passa....con il Rosso non si passa.....

Questo è l'esempio da prendere. Conte in tutta franchezza,non ne abbia a male, non era un fenomeno ma grazie ai suoi COGLIONI diventava sempre un uomo determinate. Questa è la prova per la nostra massa di fighette di come se uno mette voglia,impegno,COGLIONI e determinazione puo' rendere anche più del suo reale valore.

Di Mirko ricorderò sempre l'esultanza da bava alla bocca dopo il suo goal in un derby....

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRyYJsPHRyrmB9z1Iha_GeM6kWgiee9ItlJsJUPkr5pFpxBUvrlfHqPAq3p

Wimkim
05-01-12, 11:07
Fantastico Mirko. Mandatelo a Bogliasco a parlare e far capire cosa significa essere uomini, oltre che calciatori.

Alfredo
05-01-12, 11:11
Società: stampa e manda raccomandate con ricevuta di ritorno con destinatari tutti i componenti la rosa.
Grazie.

orso_blu
05-01-12, 11:19
Io farei scolpire le parole sulla palazzina/spogliatoio di Bogliasco.

PIETRO
05-01-12, 11:37
Io farei scolpire le parole sulla palazzina/spogliatoio di Bogliasco.

Io le scolpirei direttamente su ogni giocatore....

http://www.civieventi.it/Public/data/oscar%20oiwa/20091223154517_MARCHIATURA%20A%20FUOCO!!!!.jpg

ERRECI
05-01-12, 11:38
Mirko è stato un GRANDISSIMO GIOCATORE DELLA SAMPDORIA PERCHE' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA E' UN GRAND'UOMO che è poi ciò che conta di più
conservo gelosamente il ricordo della sua espressione mentre ascoltava i versi di Shakespeare nel parco dell'Astor, "quella" domenica mattina.
di lui ricorderò per sempre il suo gol in "quel" Sampdoria Messina

Presidente dia ascolto a questi Uomini che hanno onorato la maglia della Sampdoria, l'hanno amata e l'amano ancor oggi, indipendentemente da contratti e ingaggi

MIRKO CONTE UNO DI NOI

solosampnelcuore
05-01-12, 13:24
mirko conte . grandissimo .

(tanti , ma davvero tanti anni fa , avevo esordito sul vecchio sito chiedendo come mai , nella partita in coppa italia in cui venne messo in campo dal WAN dopo una lunga attesa di panca e tribuna , non fosse stato fatto a lui durante la partita , un coro particolare , un applauso speciale . Anche e soprattutto per quel gol contro il messina
.E si era aperto il cielo ....)

Wimkim
05-01-12, 14:56
se ci venisse a trovare in Gradinata sarebbe bello farglielo adesso quel coro, con un po' di ritardo.

frenk 7
05-01-12, 15:27
mi è rimasto nel cuore come parecchi di quell'annata...come bernini, sakic, grandoni, marcolin,mondini, zivkovic, sanna.... vabbè flachi è fuori concorso....uomini primi con palle quadrate....grande Mirko quanto ci servirebbe la tua grinta

sergentpepper
05-01-12, 15:38
Per me uno dei migliori difensori con la nostra maglia
Grinta, corsa, esplosività e mai che togliesse la gamba
Grande Mirco

100% palato fino
05-01-12, 15:55

Mirko Conte.

questo è decisamente il miglior "comunicato" delle ultime settimane...per dire il vero insieme a quello di massimo.
Quando tempo fa scrivevo in un'altra discussione che in questo momento ci vorrebbe più Sampdorianità nella Sampdoria di oggi..
intendevo proprio proprio questo..
qualcuno che quotidianamente spieghi per bene ai giocatori di turno cosa vuol dire indossare la maglia blucerchiata..con le buone,o se serve anche con le cattive maniere..appendendoli anche al muro se è necessario.

Altro che belinate per la testa.

_Luca_
05-01-12, 17:21
mi è rimasto nel cuore come parecchi di quell'annata...come bernini, sakic, grandoni, marcolin,mondini, zivkovic, sanna.... vabbè flachi è fuori concorso....uomini primi con palle quadrate....grande Mirko quanto ci servirebbe la tua grinta

Per la serie non sempre i risultati sono quelli che restano: con questi giocatori e Uomini sottolineo che abbiamo ottenuto una sofferta e voluta salvezza dalla serie C (poi con molti di loro siamo anche venuti in A l'anno dopo), lottando punto su punto con Messina, Ternana, Pistoiese, ecc., eppure ogni volta che ripenso a questi Uomini penso a loro con un tuffo al cuore e un grande piacere nel ricordarli.
Perché abbiamo lottato assieme, ci siamo supportati a vicenda, abbiamo cercato e alla fine ottenuto fortissimamente qualcosa insieme, anche se non ci giocava il quarto posto o una finale di coppa. Eppure la soddisfazione e la contentezza come alla fine di quella stagione non l'ho più rivissuta.

ERRECI
05-01-12, 17:39
:bravo:

DRAUGHT
05-01-12, 17:45
se ci venisse a trovare in Gradinata sarebbe bello farglielo adesso quel coro, con un po' di ritardo.

due anni fa venne, perdemmo tre a uno il derby:facepalm:, ma al pareggio di Campagnaro mi stupi' davvero la sua esultanza....onore a Mirko :mah:

Alfredo
05-01-12, 18:11
due anni fa venne, perdemmo tre a uno il derby:facepalm:, ma al pareggio di Campagnaro mi stupi' davvero la sua esultanza....onore a Mirko :mah:
CONTE VATTENE!

ERRECI
05-01-12, 18:12

abbiamo perso un derby 3 a 1 ??????? :tragedia: e quando ??????? :paura:

ubik
05-01-12, 18:26
quello con la manina di milito che faceva "tre" sotto la SUD

ERRECI
05-01-12, 18:27
nooooooooooooooooooooooo ..... belin lo avevo rimosso
ecco cosa succede a regalare Cassano e Pazzini :mah:

Venetogenovese
05-01-12, 18:52
ma venne anche ad un altro derby, se non ricordo male...

cillo2461
05-01-12, 18:58

A quello perso 3 a 0 ???

Dukadoria
05-01-12, 19:03
, lottando punto su punto con Messina, Ternana, Pistoiese, ecc.

..... Como .....:pffs:

Venetogenovese
05-01-12, 19:12
A quello perso 3 a 0 ???

esatto... aveva il cappellino nero da pescatore in quell'occasione, tant'è che losi era riconosciuto dal nasone :D
Anche il quell'occasione c'era stato il coro

labbrodinovisad
05-01-12, 21:20
Per la serie non sempre i risultati sono quelli che restano: con questi giocatori e Uomini sottolineo che abbiamo ottenuto una sofferta e voluta salvezza dalla serie C (poi con molti di loro siamo anche venuti in A l'anno dopo), lottando punto su punto con Messina, Ternana, Pistoiese, ecc., eppure ogni volta che ripenso a questi Uomini penso a loro con un tuffo al cuore e un grande piacere nel ricordarli.
Perché abbiamo lottato assieme, ci siamo supportati a vicenda, abbiamo cercato e alla fine ottenuto fortissimamente qualcosa insieme, anche se non ci giocava il quarto posto o una finale di coppa. Eppure la soddisfazione e la contentezza come alla fine di quella stagione non l'ho più rivissuta.

mi piace quotare le tue parole

jenaplissken
06-01-12, 02:01

A quello perso 3 a 0 ???

esatto... aveva il cappellino nero da pescatore in quell'occasione, tant'è che losi era riconosciuto dal nasone :D
Anche il quell'occasione c'era stato il coro

belin, ma allora porta nero... :pffs:

Mick74
06-01-12, 17:07

Mirko Conte.

ERRECI
06-01-12, 18:35
SIG. WEBMASTER per cortesia potrebbe mettere in home page le parole di Miko Conte?
grazie

orso_blu
06-01-12, 19:17
Mettiamolo sotto contratto e ridiamogli una maglia :mah:

Anche se non gioca é uguale .... solo per farlo stare nello spogliatoio a prendere quelle beline a calci in culo! :mah: :mah:

Lorenzo76
06-01-12, 19:36

Mirko Conte.

SIG. WEBMASTER per cortesia potrebbe mettere in home page le parole di Miko Conte?
grazie

HOME PAGE !

GRAZIE !

cenere84
06-01-12, 19:41
HP le parole di Mirko e se possibile un contratto da "motivatore" per lui...

Derozer
06-01-12, 20:59
Non è un caso che queste parole siano dette da uno che non si è mai tirato indietro, uno che ha lottato sempre fino all'ultimo e in special modo quando eravamo nella merda. Nessuno di quelli in rosa oggi è lontanamente avvicinabile, come voglia di lottare e temperamento, a Mirko Conte.

cenere84
06-01-12, 21:03
Questi omuncoli a Mirko non potrebbero neanche allacciargli gli scarpini...

ERRECI
06-01-12, 21:04
così parla un Capitano, così parla un Uomo

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Dukadoria
08-01-12, 23:22
http://lh5.ggpht.com/-kABI-A3RwTs/SjamDRblXwI/AAAAAAAAAX4/MEmL4e6iiDs/Conte_bacia_maglia.jpg?imgmax=400

PIETRO
09-01-12, 10:13
http://lh6.ggpht.com/--fMUyZY08J4/Sgm5f8J572I/AAAAAAAACJ8/0V2GVQEKVwQ/2002%252520-%25252003%252520MIRKO%252520CONTE%252520%2525281%252529.jpg

dean76
09-01-12, 11:53
http://lh6.ggpht.com/--fMUyZY08J4/Sgm5f8J572I/AAAAAAAACJ8/0V2GVQEKVwQ/2002%252520-%25252003%252520MIRKO%252520CONTE%252520%2525281%252529.jpg

ce l'ho anche io !!!
treviso SAMP
30.4.2000

(persa 1-0)

frenk 7
09-01-12, 11:56
ce l'ho anche io !!!
treviso SAMP
30.4.2000

(persa 1-0)

ma già giocava con noi quell'anno? non arrivò a settembre del 2000?

dean76
09-01-12, 11:58
ma già giocava con noi quell'anno? non arrivò a settembre del 2000?

uddio ... dici che ho sbagliato partita ?

... forse confondo con quella di novembre 2000...

frenk 7
09-01-12, 12:09
uddio ... dici che ho sbagliato partita ?

... forse confondo con quella di novembre 2000...

mi sa di si..che vincemmo se non sbaglio:02smile::02smile: