PDA

Visualizza Versione Completa : Paolo Sammarco

Tasso
03-06-08, 14:30
Non so se è giÃ* stato postato...da www.sampdoria.it

Accordo col Milan: Sammarco è tutto della Samp

martedì 03 giugno 2008
Riscattata dalla societÃ* rossonera l'altra metÃ* del centrocampista, che adesso - dopo una grandissima stagione - è interamente blucerchiato.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver riscattato, a titolo definitivo dall'A.C. Milan, i diritti sportivi del calciatore Paolo Sammarco (nato a Como il 17 marzo 1983).

Il progetto. In queste due righe di comunicato stampa si nasconde la grande soddisfazione per un progetto che va avanti: la nuova Sampdoria, insomma, nasce sulle gambe di chi - in questa fantastica stagione - l'ha portata a sognare la Champions League centrando la Coppa Uefa. E così, dopo l'attesissimo riscatto di Antonio Cassano dal Real Madrid della settimana scorsa, arriva anche la soluzione della comproprietÃ* di Sammarco senza bisogno di aspettare le buste: il centrocampista, cresciuto al Milan, emerso al Chievo Verona ed esploso in questo campionato passato a Genova, è interamente della Samp.

L'esplosione. Sammarco era arrivato a Genova in silenzio, la scorsa estate. Giovane di talento, promessa da mantenere. Alle spalle tre campionati di A, tutti a Verona, con un rendimento in crescendo. Centrale in mezzo al campo, più d'interdizione che altro. Mazzarri ne ha fatto un calciatore moderno, abile a chiudere come ad inserirsi, consegnando anche a lui come a Maggio le chiavi per la miglior stagione della carriera: 30 presenze in campionato (con un infortunio che l'ha frenato nel finale) e 5 gol in un modulo, il 3-5-2, che ne ha saputo esaltare alla perfezione l'intelligenza tattica e le qualitÃ* tecniche.

arthur
03-06-08, 14:33
Bene....il centrocampo sembrerebbe a posto....

:12smile: :06smile:

nickzanone
03-06-08, 14:36
Complimenti a Marotta , visto che i soliti bene informati , non più tardi di pochi giorni fa sentenziavano che " Sammarco torna SICURAMENTE al Milan " ...

Si é visto ... :14smile: :16smile: :27smile.gif:

Scusate il tono polemico ...

SteSamp
03-06-08, 14:40
Complimenti a Marotta , visto che i soliti bene informati , non più tardi di pochi giorni fa sentenziavano che " Sammarco torna SICURAMENTE al Milan " ...

Si é visto ... :14smile: :16smile: :27smile.gif:

Scusate il tono polemico ...

E' sicuramente un gombloddo e mi aspetto sul muro del pianto qualche alchimia atta a spiegare come abbiamo potuto comprare anche l'altra metÃ* del cartellino...

Scherzi a parte: MAROTTA E' IL VERO FUORICLASSE

nickzanone
03-06-08, 14:49
Mi preme sottolineare che , nonostante le menzogne che continuano ad essere profuse a piene mani dai soliti servi bicolori delle redazioni sportive locali- " una menzogna ripetuta tre volte diventa veritÃ* " ... :14smile:- al momento , dopo questa ennesimo acquisto , la Sampdoria vanta un organico INTERAMENTE composto da giocatori DI PROPRIETA' , a parte il solo Mirante .

Se poi , per esigenze di mercato , UN GIOCATORE dovesse essere ceduto , non ne farei un dramma , perché sicuramente il ricavato verrebbe reinvestito per completare l'organico .

Del resto , a livelli più alti , sta facendo lo stesso da anni l' AS Roma , tra il plauso di tutti ...

Peo
03-06-08, 15:03
Fa piacere perchè Sammarco è stato uno dei migliori quest'anno...

L'esordio casalingo con il gol sbagliato contro la Lazio aveva fatto presagire piedi "storti", ma si è ripreso nettamente!
Bene, un altro tassello è stato messo..

labbrodinovisad
03-06-08, 15:08
NOI C'ABBIAMO GIORGIONE
DELLA SQUADRA E' IL CAMPIONE
NOSTRA RIVELAZIONE
STO BENONE
CON GIORGIONE!
oh oh oh ohohoho
oh oh oh ohohoho

chi sa sa..... :03smile: :07smile:

luigi60
03-06-08, 15:25
speriamo non abbiamo fatto nessuna promessa sottobanco ... :25smile:

samdro
03-06-08, 15:56
speriamo non abbiamo fatto nessuna promessa sottobanco ... :25smile:

non per essere ottimista .... ma in quell'ottica non avrebbe senso un contratto fino al 2013 .... bastava fino al 2010 o 11 .... :26smile:

nickzanone
03-06-08, 15:57
non per essere ottimista .... ma in quell'ottica non avrebbe senso un contratto fino al 2013 .... bastava fino al 2010 o 11 .... :26smile:

... Forse Luigi si riferiva a Maggio ...

samdro
03-06-08, 16:01
... Forse Luigi si riferiva a Maggio ...

allora non serve il sottobanco ..... se lo pagano bene!!! lo vendi e stop! qual'è il sottobanco?

non credo che lo vogliano per il prossimo anno.

ma io penso che sarÃ* difficile che qualcuno lo paghi il giusto ... (il giusto = più di quanto sparano per un certo Konko)

ventoela
03-06-08, 18:25
Mi preme sottolineare che , nonostante le menzogne che continuano ad essere profuse a piene mani dai soliti servi bicolori delle redazioni sportive locali- " una menzogna ripetuta tre volte diventa veritÃ* " ... :14smile:- al momento , dopo questa ennesimo acquisto , la Sampdoria vanta un organico INTERAMENTE composto da giocatori DI PROPRIETA' , a parte il solo Mirante .

Se poi , per esigenze di mercato , UN GIOCATORE dovesse essere ceduto , non ne farei un dramma , perché sicuramente il ricavato verrebbe reinvestito per completare l'organico .

Del resto , a livelli più alti , sta facendo lo stesso da anni l' AS Roma , tra il plauso di tutti ...

Scusa Nick, ma il paragone con la romaladrona NON calza proprio.
Loro hanno oltre 300 milioni di debiti.
E' il solito discorso delle squadre romane!

:14smile:

gradinatasud
03-06-08, 18:54
Fa piacere perchè Sammarco è stato uno dei migliori quest'anno...

belin se fa piacere!! :07smile: ha i piedi buoni e amplissimi margini di miglioramento..

PicchiaRomei
03-06-08, 19:15
Grande colpo!
Non ci speravo, dopo il capolavoro Cassano Beppe sta mettendo a posto tutti i tasselli.

brizio72
03-06-08, 20:22
http://it.youtube.com/watch?v=Hgj15EGolV0

CHE COLPO!!!belin non ci credevo piu, soprattutto dopo le ultime partite giocate in maniera perfetta (con la roma da paura!!) credevo tornasse alla base per fare il titolare....forse esagero, ma stasera pellegrini l'ha definito simile a seedorf.

beppep
03-06-08, 22:14
E' sicuramente un gombloddo e mi aspetto sul muro del pianto qualche alchimia atta a spiegare come abbiamo potuto comprare anche l'altra metÃ* del cartellino...

Scherzi a parte: MAROTTA E' IL VERO FUORICLASSE

Non ti aspettare niente............lo hanno chiuso!!!! :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:

Belin, ma stò Marotta è un fenomeno!!!!!!!! :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:

nickzanone
04-06-08, 10:38
Scusa Nick, ma il paragone con la romaladrona NON calza proprio.
Loro hanno oltre 300 milioni di debiti.
E' il solito discorso delle squadre romane!

:14smile:

Ventoela , hai perfettamente ragione ...

Ma visto che qualche sampdoriano , o sedicente tale- non su questo forum , ovviamente ; probabilmente , fanno parte di quella schiera che sta , giustamente dico io , sul c...o a ciokker64 ...- , nonostante gli sforzi della societÃ* per confermare i migliori , si sta giÃ* lamentando per le notizie dei C1ornalai su presunte cessioni , volevo esprimere in tal modo il mio pensiero ...

Con stima .

:06smile:

brizio72
06-06-08, 18:52
http://it.youtube.com/watch?v=4poc2WXD-gU

dean76
02-11-08, 20:44
frattura alla costola????

Dopo l'importantissimo successo contro il Torino, la Sampdoria godrÃ* di un giorno libero per riprendere gli allenamenti martedì pomeriggio a Bogliasco, in vista della trasferta di domenica prossima a Napoli. Questo invece il bollettino medico riguardante gli infortunati Lucchini e Sammarco, costretti ad abbandonare il campo rispettivamente per un risentimento muscolare al retto femorale della gamba destra e per una probabile frattura costale. In entrambi i casi, accertamenti medici saranno effettuati nelle prossime ore.

dean76
22-12-08, 01:30
Lui è a centrocampo, e che c'è si nota.
"San Marco", nomignolo affibbiatogli un paio di volte, in questa stagione non ha ancora segnato, Coppa Uefa a parte, e quello che ha fatto in Europa è stato pesante.
Tecnico, matematico, dovesse osare di più credo che non passarebbe tanto inosservato.
Ci vediamo nel 2009 Sammarco!
:26smile:

http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp302/big_33576164.jpg

Impavido
02-02-09, 09:22
Grande Sammarco,

un anno di sacrificio... dove c'é bisogno giochi... quest'anno non mi pare abbia quasi mai giocato nel suo ruolo, si è sfiancato (giocando alla palombo e non avendone le caratteristiche fisiche) su tre fronti...
Paradossalmente forse quest'anno è stato più imnportante dell'anno scorso...

Forza Sampdoria

ciccio52
02-02-09, 09:38
Grande Sammarco,

un anno di sacrificio... dove c'é bisogno giochi... quest'anno non mi pare abbia quasi mai giocato nel suo ruolo, si è sfiancato (giocando alla palombo e non avendone le caratteristiche fisiche) su tre fronti...
Paradossalmente forse quest'anno è stato più imnportante dell'anno scorso...

Forza Sampdoria

perchè è zoppo? storpio? è albino? cazzo c'ha Sammarco di fisicamente diverso da Palombo ?

ANATOMIA GROUP

Impavido
02-02-09, 09:42
perchè è zoppo? storpio? è albino? cazzo c'ha Sammarco di fisicamente diverso da Palombo ?

ANATOMIA GROUP

Circonferenza cosce ? Resistenza fisica ? Scatto e progressione ? Palombo un bel torello ?

Però Sammarco è più bello.... :26smile:

Forza Sampdoria

ciccio52
02-02-09, 09:58
e a tette e culo come son messi? :soddisfa:

CIVUOLEUNFISICOBESTIALE GROUP

docsamp
10-02-09, 17:42
Lui è a centrocampo, e che c'è si nota.
"San Marco", nomignolo affibbiatogli un paio di volte, in questa stagione non ha ancora segnato, Coppa Uefa a parte, e quello che ha fatto in Europa è stato pesante.
Tecnico, matematico, dovesse osare di più credo che non passarebbe tanto inosservato.
Ci vediamo nel 2009 Sammarco!
:26smile:

http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp302/big_33576164.jpg

Bisogna sostenerlo questo ragazzo, quest'anno non sta rendendo per quello che vale, ma continuo a pensare che sia un grande centrocampista dagli ottimi piedi, come ce ne sono pochi in italia, abile negli inserimenti.

FORZA PAOLO

Noi ti sosterremo sempre... domenica manda affanculo tutti i tuoi detrattori con una grande partita, magari condita da un gol!!!

lucaLL
11-02-09, 12:24
Bisogna sostenerlo questo ragazzo, quest'anno non sta rendendo per quello che vale, ma continuo a pensare che sia un grande centrocampista dagli ottimi piedi, come ce ne sono pochi in italia, abile negli inserimenti.

FORZA PAOLO

Noi ti sosterremo sempre... domenica manda affanculo tutti i tuoi detrattori con una grande partita, magari condita da un gol!!!

te l'appoggio

FORZA PAOLO

FORZA TUTTI

FORZA SAMPDORIA

Panetto
16-03-09, 10:45
Sta tornando su buoni livelli, anche ieri tanta grinta e alcuni recuperi importanti a centrocampo; mancano ancora i gol dell'anno scorso, ma se Doni non avesse fatto il miracolo...

ciccio52
16-03-09, 11:12
Sta tornando su buoni livelli, anche ieri tanta grinta e alcuni recuperi importanti a centrocampo; mancano ancora i gol dell'anno scorso, ma se Doni non avesse fatto il miracolo...

ormai è solo questione di minuti: molto presto arriverÃ* anche il gol

Wimkim
16-03-09, 12:49
belin... BENTORNATO

tommy94
16-03-09, 13:37
VAI PAOLO!!!

Galway
16-03-09, 14:00
VAI GIORGIONE

labbrodinovisad
16-03-09, 14:13
VAI GIORGIONE

....nostra rivelazione, sto benone, con GIORGIONE!! :soddisfa:

ciccio52
22-03-09, 16:58
ormai è solo questione di minuti: molto presto arriverÃ* anche il gol

così parlò Cicciustra !!!! Sia lode a lui

http://www.energyenhancement.org/Zarathustra/zarathustra2.jpg

guido57
22-03-09, 17:02
così parlò Cicciustra !!!! Sia lode a lui

http://www.energyenhancement.org/Zarathustra/zarathustra2.jpg

:devoto: :devoto: :devoto: :devoto: :devoto: :devoto: :devoto: :devoto:

Impavido
25-08-09, 17:07
Paolo Sammarco all'Udinese a titolo temporaneo http://www.sampdoria.it/images/M_images/pdf_button.gif (http://www.sampdoria.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=5048) http://www.sampdoria.it/images/M_images/printButton.gif (http://www.sampdoria.it/index3.php?option=com_content&task=view&id=5048&pop=1&page=0&Itemid=38) http://www.sampdoria.it/images/M_images/emailButton.gif (http://www.sampdoria.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=5048&itemid=38) martedì 25 agosto 2009 L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, all'Udinese Calcio, i diritti sportivi del calciatore Paolo Sammarco. Nel contempo, la società comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, all'Associazione Calcio Ancona, i diritti sportivi del calciatore Mattia Mustacchio.

Forza Sampdoria

ugoal
25-08-09, 17:18
Cessione che non comprendo...leggo che forse partirà anche Dessena.
E dalla panchina chi può entrare poi?:hmm:

Impavido
25-08-09, 17:23

Qualcuno parte... e qualcuno arriva...:26smile:

Forza Sampdoria

oceanoblucerchiato
25-08-09, 18:42
io non comprendo benissimo il prestito ma la cessione invece si... mi dava l'idea di non metterci piu l'impegno che cmq sia aveva messo pur giocando molto male l'anno scorso..
cosi come dessena che infatti verrà girato al chievo... voto 10 alla campagna cessioni secondo il mio parere.. sia chiaro che non ero uno di quelli che gli urlava di tutto non l'ho mai fatto e mai lo farò x un giocatore che indossa la nostra maglia..il mio è solo un giudizio tecnico x quanto possa valere..
credo si punti molto su poli anche se in effetti tre sono pochini ma aspettiamo e vedremo

Lorenzo76
25-08-09, 19:27

Poli !
Voto al calciomercato: 9.5 ( mezzo punto in meno per Rossini in comproprietà all'Udinese)

...come quarto franceschini che non ha il passo per fare l'esterno ( infatti domenica ha messo dentro Ziegler come esterno)

jacodeauss
25-08-09, 20:06
Grazie Paolo, per l'impegno e la professionalità, dimostrata anche in mezzo a qualche mugugno di troppo.
In bocca al lupo per il futuro, A PARTIRE DA LUNEDI' 31 AGOSTO.

Charlotte
25-08-09, 20:14

Secondo me se Dessena va al Chievo e' facile che arrivi Bentivoglio cosi i 4 di centrocampo (centrali) dovrebbero essere :

Tissone / Palombo e in alternativa Poli / Bentivoglio o al peggio Franceschini.

Sammarco secondo me non e' il grande giocatore di 2 anni fa ma neppure la pippa dell'anno scorso credo che per giocatori medio/buoni (come ritengo Paolo) ma di poca (diciamo poca) personalita' sia molto una questione di stimoli, stimoli che forse aveva perso in blucerchiato.

Wimkim
25-08-09, 20:42
Il riscatto è fissato a due milioni per la metà del cartellino del giocatore.

calciomercato.com

familizialcolica
26-08-09, 07:37
Buona fortuna,ma dopo domenica,ora qualcuno dovrà cercarsi un altro "capro".

Impavido
26-08-09, 13:56
Prima intervista da ex...

Parola poi a Paolo Sammarco che ribadisce: "Sono felice di essere qui e della bellissima accoglienza che mi è stata riservata. Ho avuto già modo di conoscere i compagni, le strutture in cui si opera e che sono di ottimo livello per fare calcio. Cercherò di meritarmi la fiducia di tutti in questo anno per poter rimanere anche nei prossimi quattro. Ho già parlato con il Mr. E' un pò strano passare da una parte del campo a quella dell'avversario in un giorno, ma il calcio è fatto così e io sono un professionista".
Strano anche trovarsi dopo pochi giorni subito contro la propria ex squadra:
"La Samp è una grandissima squadra, ha una buona organizzazione di gioco e un bravo allenatore. Per me sarà emozionante, ma solo all'inizio, se dovessi giocare. Poi tutto passerà. Non è una situazione anomala in questo tipo di mercato: dura tre mesi e il campionato è già iniziato. Ci siamo abituati, anche se è strano"
Se dovessi segnare, esulterai?
"A me non piacciono quelli che esultano troppo. COmunque non lo so, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione, vedremo".
Chi conosci dell'Udinese?
"Conosco Pepe e altri di fama per averci giocato contro da avversario".
Cosa significa giocare a Udine piuttosto che nella Samp?
"Sono due squadre sullo stesso livello, con gli stessi obiettivi. L'Udinese staziona più costantemente nella fascia medio alta, la SAmp ha più alti e bassi. Quindi c'è una maggiore continuità dei bianconeri".
Cosa ti ha fatto scegliere l'Udinese?
"Il fatto che è una squadra di primo livello e viene appena dopo le grandi. Poi ho avuto referenze positive sulla città, sull'organizzazione societaria e mi ha convinto la determinazione di questi giorni del Dg e della società".
Dovessi descriverti tecnicamente?
"Sono una mezz'ala. Gioco a centrocampo sugli esterni, indifferentemente a destra o sinistra. Mi piace fare sia la fase difensiva che quella offensiva, ma non mi tiro indietro se c'è da lottare".
Dove pensi di trovare posto nella mediana di Marino?
"Sull'esterno del 4-3-3. Nel centrocampo a tre ho disputato due anni fa il mio miglior campionato".
Il tuo obiettivo?
"Mettermi a disposizione della squadra e meritarmi la fiducia per rimanere qui anche quegli altro quattro anni".
Di Cassano, cosa pensi?
"E' un grande campione che può spostare l'equilibrio della partita. Per altre qustioni, dico che bisogna conoscerlo per capirlo".
Quali le armi della Samp?
"Cassano, Pazzini e l'organizzazione della squadra".
Hai già giocato con Del Neri?
"Sì, una anno con il Chievo. Adesso me ne sono andato da Genova perchè avevano scelto di puntare su altri giocatori. Ringrazio comunque la Samp, che su di me aveva fatto un investimento importante".
Da quanto sapevi dell'interesse dell'Udinese?
"Da una settimana".
Samp. - Udinese è solo Cassano-Di Natale?
"E' normale che l'attenzione soprattutto della stampa si focalizzi su quei due giocatori. Ma gli addetti ai lavori sanno che l'importanza sta nel gioco espresso dalle squadre".
Pronto a giocare domenica?
"Se il Mr lo chiede sì. Sto bene. Domenica scorsa sono entrato negli ultimi cinque minuti, ma sono a posto. Ho fatto ritiro, preparazione, tutto".

Forza Sampdoria

cenere84
26-08-09, 13:59
Ciao Paolo... e buona fortuna da lunedi 31 Agosto...

Bubba
26-08-09, 14:03
secondo me ha fatto bene a cambiare,io non so quanto sarei durato al suo posto,è stato puntualmente al centro dei mugugni di tanti par parecchio tempo e capisco che appena ha potuto ha portato via il cazzo.
Buona fortuna

Impavido
26-08-09, 14:07
secondo me ha fatto bene a cambiare,io non so quanto sarei durato al suo posto,è stato puntualmente al centro dei mugugni di tanti par parecchio tempo e capisco che appena ha potuto ha portato via il cazzo.
Buona fortuna

Secondo me la società da un pò di tempo ha provato a cederlo... all'ultimo il buon Paolo ha dovuto accettare il trasferimento... nonostante i mugugni di alcuni tifosi, nella Genova blucerchiata i giocatori stanno molto ma molto bene... gli stipendi sono puntuali e regolari... :26smile:

Forza Sampdoria

maniman
26-08-09, 15:28
[QUOTE=Impavido;95449]Prima intervista da ex...

http://213.26.206.203/privato/agenzie/ANSA.GIF SPR 26/08/2009 14.56.10
http://213.26.206.203/privato/goback.gif (javascript:window.history.back();)Titoli http://213.26.206.203/privato/stampa.gif (javascript:window.print();)Stampa
CALCIO:UDINESE;SAMMARCO 'FELICE DI ESSERE QUI,OCCHIO A SAMP' CALCIO:UDINESE;SAMMARCO 'FELICE DI ESSERE QUI,OCCHIO A SAMP' (ANSA) - UDINE, 26 Ago - Domenica scorsa era entrato in campo negli ultimi 5' al posto di Tissone contribuendo, quindi, al successo della Sampdoria sul Catania; domenica prossima molto probabilmente sara' in campo a Marassi con l'Udinese contro la sua ex squadra. E' Paolo Sammarco, 26 anni, 117 presenze in A tra Chievo e poi Sampdoria, ultimo arrivato in casa Udinese. Sammarco e' stato presentato alla stampa dall' Amministratore Delegato, Sergio Gasparin. ''Ho avuto referenze molto buone sull'ambiente friulano, inteso come club, squadra e anche come citta' - ha detto -. Conosco alcuni colleghi, come Ferronetti e Floro Flores, con cui ho militato nelle nazionali giovanili, ma i miei nuovi compagni di squadra sono tutti molto bravi. Sta a me, quindi, inserirmi in un gruppo affiatato - ha proseguito Sammarco - cercare di onorare al meglio la fiducia che mi e' stata data''. Poi il centrocampista ha messo in guardia i suoi nuovi compagni da 'quei due'. ''Cassano e Pazzini sono davvero forti - ha spiegato - e domenica bisognera' stare piu' che mai attenti a loro, sono i punti di forza della Sampdoria''. Paolo Sammarco e' stato acquistato in prestito con diritto di riscatto della meta'; ha firmato, quindi, un contratto annuale, ma se l'Udinese decidesse di esercitare il diritto di riscatto, potra' rimanere in Friuli per ulteriori quattro anni. (ANSA). YVP-GRT 26-AGO-09 14:52 NNN

mauryelmogroup
26-08-09, 17:12
della serie come cambia la vita di un giocatore,se segnava al derby e in finale di coppa italia,sarebbe diventato un mito invece...
c'e' una cosa che mi chiedo dal 13 maggio...
porca troia Sammarco era solo da spingere quella palla messa in mezzo da Antonio,come cazzo si fa' a non buttarla dentro,belin ma ti e' mancato il potassio per metterla dentro? calo di pressione?BASTAVA SPINGERLA e mi/CI sarebbe cambiata la vita!!!
perche' mi hai fatto questo?:19smile:
e mi tocca sentire che speri di restare all udinese per i prossimi 4 anni...
bye bye

apolo
26-08-09, 17:18
Ciao paolo e buona fortuna da settembre.
L'intervista la trovo abbastanza equilibrata, niente astio o parole fuori tono.
Se del neri non lo vede è meglio che cambi aria.

Wimkim
18-01-10, 17:10
La domanda sulla crisi della Sampdoria è, naturalmente, scontata: "Loro giocano speculari a noi, ma dobbiamo sfruttare il fattore casalingo” esordisce Sammarco.“ Il loro ambiente in subbuglio? Quando le cose non vanno bene, lì può capitare. Questo però non influenza la squadra. E uno geniale come Cassano non si fa condizionare da queste cose. La loro crisi è diversa dalla nostra, perché in realtà noi non siamo mai riusciti ad avere continuità in questo campionato".

ma...che significa quella frase? :hmm:

KODDIO
18-01-10, 17:18
La domanda sulla crisi della Sampdoria è, naturalmente, scontata: "Loro giocano speculari a noi, ma dobbiamo sfruttare il fattore casalingo” esordisce Sammarco.“ Il loro ambiente in subbuglio? Quando le cose non vanno bene, lì può capitare. Questo però non influenza la squadra. E uno geniale come Cassano non si fa condizionare da queste cose. La loro crisi è diversa dalla nostra, perché in realtà noi non siamo mai riusciti ad avere continuità in questo campionato".

E perchè; questa??????

Noi la continuità l'abbiamo avuta! Si; ma di risultati negativi!!! :pffs:

gradinatasud
18-01-10, 17:24

Se togli quel "lì" dice una ovvietà.
L'ha detto? Non l'ha detto? Ha sentito male il giornalista? La fonte?

Ti dirò, frega un cazzo.

arthur
05-07-10, 16:50
Convocato per domani insieme a Signori (niente battute non "raviolotto"...)....come stanno i due ? Non avevano da poco subito brutti infortuni alle ginocchia ?!?

oceanoblucerchiato
05-07-10, 18:02
sul sito ufficiale c'è scritto che sammarco non ci va proprio in ritiro perchè impegnato nel programma di recupero.. su signori non lo so

docsamp
06-07-10, 11:16
Magari togliamolo dagli ex . Al momento è a tutti gli effetti un giocatore della sampdoria.

dean76
14-07-10, 09:46
Lo rimettiamo in rosa porello ?!?

Paolo Sammarco, giocatore attualmente infortunato, ma comunque di proprietà della società di Corte Lambruschini: "Sammarco ha subito un intervento al crociato del ginocchio e tornerà a settembre - ha cominciato Gasparin -. Le cose stanno procedendo per il meglio, ma i tempi tecnici di recupero sono sostanzialmente questi".

cillo2461
13-09-10, 22:01
Sono andato a "riesumarlo" dagli ex dove era, ingiustamente, rimasto.
Ho sentito a Samp TV che ha ripreso ad allenarsi in gruppo.
Ho come la sensazione che , visto come sta facendo giocare la squadra il mister, lo vedremo di nuovo in campo......chissà che dopo Dessena non ci sia un'altra riscoperta.

Galway
04-10-10, 11:54
dopo la segnalazione di Labbro nella cartella sulla Primavera, ho recuperato il video degli allenamenti di "Giorgione" Sammarco in vista del rientro....

http://www.youtube.com/watch?v=qDM1H_btWGI

Reif
29-12-10, 19:20
(ANSA) - CESENA - Il Cesena ha ingaggiato in prestito dalla Sampdoria il centrocampista Paolo Sammarco, 27 anni, ex Viterbese, Prato e Chievo. Il giocatore ha avuto il permesso dal club ligure di allenarsi gia' da domani con la squadra romagnola. L'operazione verra' poi ufficializzata all'apertura del mercato, lunedi' prossimo.

ciokker64
29-12-10, 19:35
(ANSA) - CESENA - Il Cesena ha ingaggiato in prestito dalla Sampdoria il centrocampista Paolo Sammarco, 27 anni, ex Viterbese, Prato e Chievo. Il giocatore ha avuto il permesso dal club ligure di allenarsi gia' da domani con la squadra romagnola. L'operazione verra' poi ufficializzata all'apertura del mercato, lunedi' prossimo.

Che peccato...un altro giocatore che poteva rendersi utile,ma probabilmente non era tra i preferiti del Mister....

LasVegas
29-12-10, 19:41
Che peccato...un altro giocatore che poteva rendersi utile,ma probabilmente non era tra i preferiti del Mister....

pur non essendo un fuoriclasse penso che sia giusto tentare di recuperarlo,in fondo ha solo 27 anni e nel primo anno con noi aveva fatto benissimo.ora come ora però credo abbia bisogno di giocare con continuità..

sgreuzzo
29-12-10, 20:36

neanche di delneri

cuordileone
29-12-10, 23:49
Uno dei + finti che abbia visto calcare la scena negli ultimi anni .

dean76
30-12-10, 07:27

Cioè? Enuclea...

Galway
30-12-10, 10:20
nooooooooooooooooooooooooo giorgione tu quoque...............................

forza giorgione !!!!!!!

ciokker64
30-12-10, 12:16

Il primo anno,mica tanto finto...

labbrodinovisad
30-12-10, 15:10

scusami Cuordileone, vedo che hai 75 messaggi....
Possibile che tu non abbia ancora capito dove cazzo stai scrivendo???

questo non è il sito del secolo, nè quello di Primocanale, nè il muro dei topi o il tuo profilo facebook
ci son tanti posti dove insultare i tesserati della Sampdoria. Lì saresti molto bene accetto

orso_blu
30-12-10, 16:01
scusami Cuordileone, vedo che hai 75 messaggi....

questo non è il sito del secolo, nè quello di Primocanale, nè il muro dei topi o il tuo profilo facebook
ci son tanti posti dove insultare i tesserati della Sampdoria. Lì saresti molto bene accetto

Probabilmente voleva dire che dopo le belle premesse del primo anno, dopo aver ottenuto di essere acquistato "in toto" .... si é sentito appagato e ha iniziato a "far finta" di giocare come il primo anno .... :unsoddisfa: ... e che ci sia riuscito :19smile: purtroppo è un dato di fatto.

Auguriamogli di tornare ad essere il primo Sammarco che abbiamo conosciuto per .... riprendercelo l'anno prossimo. :mah:

labbrodinovisad
30-12-10, 16:12
Probabilmente voleva dire che dopo le belle premesse del primo anno, dopo aver ottenuto di essere acquistato "in toto" .... si é sentito appagato e ha iniziato a "far finta" di giocare come il primo anno .... :unsoddisfa: ... e che ci sia riuscito :19smile: purtroppo è un dato di fatto.

Auguriamogli di tornare ad essere il primo Sammarco che abbiamo conosciuto per .... riprendercelo l'anno prossimo. :mah:

guarda Orso che il secondo anno Sammarco ha giocato praticamente "infiltrato" tutta la stagione

Ma Mazzarri era costretto a metterlo in campo dalla "mancanza di alternative"

La storia dell'appagamento è una dei molteplici esempi di come ci andiamo a cercare spiegazioni bislacche e dietrologiche, quando invece le questioni son terra terra

Ps: scusami Cuordileone, vedo che hai 75 messaggi....

dean76
30-12-10, 16:33
Appare
e scompare.

Come Greggio in Drive In.

mauryelmogroup
30-12-10, 16:56
uno da bassa serie a
poi nella vita ti cambiano gli episodi
derby del 3 a 1 ha avuto la palla per farci andare in vantaggio,ha tirato in cielo,15 giorni dopo a roma con la lazio ci poteva far vincere la coppa anche li' e' svenuto sotto la porta...
va be non ci penso ,che mi viene la carogna!
in bocca al lupo,gioca bene cosi' il cartellino aumenta di valore,e ti vendiamo bene

arthur
30-12-10, 19:21
Nel primo anno di Bellicapelli un mostro...impostava, s'inseriva, segnava...probabilmente quell'anno avrei fatto anch'io la mia porca figura. Dopo il riscatto a furor di popolo dal Milannìmerda ("che se non riscatta nemmeno Sammarco, Braccino...") il crollo, per certi versi inspiegabile...e lo scorso anno dopo i buoni sei mesi all'Udinese, la sfiga dell'infortunio...che sennò ci aveva già salutati con gruzzolo discreto nellle casse sociali....beh speriamo sirifaccia tra le piadine e l'estate prossima dia un contributo al nostro bilancio...
Per questo ultimo motivo, in bocca al lupo !!!

marco86
30-12-10, 21:17
derby del 3 a 1 ha avuto la palla per farci andare in vantaggio,ha tirato in cielo...

arghhhhhhhhhhhh se ci ripenso...........

Massimo1968
30-12-10, 21:27
cosa ci facevano pieri,sammarco e franceschini assieme vicino alla bandierina del calcio d'angolo?????

ubik
30-12-10, 23:01
cosa ci facevano pieri,sammarco e franceschini assieme vicino alla bandierina del calcio d'angolo?????

Bim bum bam per decidere chi doveva calciare?

ubik
30-12-10, 23:02
Bim bum bam per decidere chi doveva calciare?

Ah no! Erano in tre, quindi facevano 'miscela'

Massimo1968
31-12-10, 08:37
no, il gay pride....
senza offesa ovviamente ai gay

Montecucco
02-01-11, 18:55
Sammarco torna alla Samp. Non ho capito bene perchè ma l'ho letto al volo su Sky sport 24.

Reif
02-01-11, 19:27
Sammarco torna alla Samp. Non ho capito bene perchè ma l'ho letto al volo su Sky sport 24.

(ANSA) - CESENA - In un'amichevole giocata sul campo di allenamento di Villa Silvia il Cesena ha battuto 7-0 (3-0) il Cesenatico, terzultimo nel suo girone di serie D. I gol sono stati realizzati da Bogdani (doppietta), Giaccherini, Schelotto (che ha fallito anche un rigore), Appiah, Budan e Malonga Nella ripresa ha giocato anche il nuovo acquisto Sammarco prelevato in prestito dalla Sampdoria che si e' mosso discretamente prima come esterno di destra a centrocampo poi a sinistra.

Il mistero si infittisce

ferrovia
03-01-11, 10:56
dal sito ufficiale

lunedì 03 gennaio 2011
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, rispettivamente all'A.C. Cesena e all'U.S. Sassuolo Calcio, i diritti sportivi dei calciatori Paolo Sammarco e Jonathan Rossini.

Galway
27-01-11, 21:45
e cassano, e pazzini, e marilungo, e fornaroli....

MA LO VOGLIAMO DIRE CHE L'UNICA PAZZIA DELLA SOCIETA' E' STATO CEDERE GIORGIONE SAMMARCO???!!!
GUARDATE SU RETE 4 ADESSO, IN QUESTO MOMENTO, COME SI ALLENA, CON CHE GRINTA, CON CHE FORZA....

Galway
12-07-11, 14:28
Sensibile ricordati che l'uomo della rinascita lo abbiamo già, non fare belinate

GIORGIONE TITOLARE SUBITO

Galway
14-08-11, 23:05
Sensibile ricordati che l'uomo della rinascita lo abbiamo già, non fare belinate

E Galway e' il suo profeta

cenere84
14-08-11, 23:55

E Galway e' il suo profetae metá gradinata a cercarti dopo il gol...

mother
15-08-11, 09:49
sembrava david platt
bisogna riconoscergli che ha realizzato una gran bel goal

lucaLL
16-08-11, 12:42
beh sammarco con mazzarri ed un modulo praticamente identico ha fatto una stagione stupenda in serie A l'anno del sesto posto perciò... :29smile:

arthur
16-08-11, 13:04
Prima di cederlo ci penserei due volte...al di là del gol di domenica, tra i centrocampisti centrali attualmente in rosa mi sembra quello che non ha cloni....dovessi rinunciare a qualcuno rinuncerei a Dessena e Number TenTissone (ovvio.....)....

Galway
29-08-11, 18:02
addio campione incompreso

Senza sammarco mi annoio bioparco!

labbrodinovisad
29-08-11, 18:10
addio campione incompreso

Senza sammarco mi annoio bioparco!

STRISCIONE SUBITO

Marco_1988
20-11-11, 19:16
Oggi in goal, non è un fenomeno ma col senno di poi sono convinto che avrebbe fatto meglio di Tvb, anche se spero che si riscatti chiaramente..

mauryelmogroup
21-11-11, 18:47
non lo rimpiango abbiamo 800 giocatori per il ruolo della "legna" come vorrei un regista!

luigi60
21-11-11, 19:50
ora se uno ogni volta che fa gol viene rimpianto non ne usciamo mai piu' fuori .

ferrovia
21-11-11, 20:39
ora se uno ogni volta che fa gol viene rimpianto non ne usciamo mai piu' fuori .
la volpe e l'uva...

Alfredo
21-11-11, 20:46
Il cirneco dell'Etna e la papaya

robi
21-11-11, 21:01
comunque fatico a capire lo scambio, perchè se l'esigenza era sfoltire la rosa non prendo nessun giocatore in cambio, se l'esigenza era un regista sicuramente non prendo un "adattato" ma uno che c'è nato regista... anche perchè l'ex allenatore chiedeva un missiroli qualunque non il messia

robi
15-01-12, 18:03
bravo ragazzo anche oggi hai timbrato...

cenere84
15-01-12, 18:53
bravo ragazzo anche oggi hai timbrato...

Biabiany non lo riesumiamo???? Ha segnato anche lui...

Ma porco di un piovaccari non possiamo guardare a quelli che sono qui invece che a quelli che sono in altre squadre???

:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

ubik
15-01-12, 19:01
Biabiany non lo riesumiamo???? Ha segnato anche lui...

Ma porco di un piovaccari non possiamo guardare a quelli che sono qui invece che a quelli che sono in altre squadre???

:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

eh già ... poi sammarco quest'anno ha fatto una caterva di gol ...

ERRECI
15-01-12, 19:02
Mancini è primo in classifica