PDA

Visualizza Versione Completa : chiusa la fiera ma c'è ancora il mercato degli svincolati

robi
02-09-10, 17:32
Liberi dal 30 giugno scorso - Salvatore Lanna, Luigi Lavecchia, Nicola Mingazzini, Massimo Marazzina, Cristian Zenoni, Simone Barone, Diego Lopez, Andrea Parola, Roberto Baronio, Julio Cruz, Ousmane Dabo, Sebastiano Siviglia, Nelson Dida, Daniele Franceschini, Damiano Zenoni, Luca Saudati, Ighli Vannucchi, Mauro Esposito, Antonio Filippini, Emanuele Filippini, Fabio Galante, Mozart, Leonardo Colucci, Maurizio Lanzaro, Alex Calderoni.

In scadenza al 30 giugno 2011 - Gianluca Galasso, Alessandro Parisi, Antonio Buscè, Marco Di Vaio, Vangelis Moras, Massimo Mutarelli, Davide Baiocco, Davide Possanzini, Riccardo Taddei, Andrea Campagnolo, Ezequiel Carboni, Mariano Izco, Takayuki Morimoto, Christian Terlizzi, Francesco Antonioli, Martin Petra, Luigi Piangerelli, Luciano, Davide Mandelli, Michele Marcolini, Lorenzo Squizzi, Vlada Avramov, Gianluca Comotto, Marco Donadel, Mario Alberto Santana, Cristiano Zanetti, Omar Milanetto, Alessio Scarpi, Paolo Orlandoni, David Suazo, Alessandro Del Piero, Nicola Legrottaglie, Hasan Salihamidzic, Fabio Firmani, Christian Manfredini, Alberto Giuliatto, Flavio Roma, Alessandro Nesta, Marek Jankulovski, Clarence Seedorf, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini, Filippo Inzaghi, Ronaldinho, Paolo Cannavaro, Matteo Gianello, Cristiano Lucarelli, Michele Pazienza, Emilson Cribari, Hernan Crespo, Antunes, Philippe Mexes, Simone Perrotta, Reto Ziegler, Emanuele Belardi, Bernardo Corradi.

ciokker64
02-09-10, 17:34
Galante...( indimenticato eroe dei nostri tempi,ah quel rigore,calciato sotto la pioggia)...un giovane di belle speranze..

ps: al tiro (sbagliato) di questo Santo,risponde Kreek (che non doveva neanche tirarlo,perchè infortunato)io nel mio bar con la radio,la corsa con una bottiglia di spumante,verso quel famoso negozio americano di scarpe sportive in via XX... traffico bloccato,io spruzzavo spumante,loro mi tiravano le scarpe...poi la festa a Sampierdarena.quel bar di via Cantore,con la statua di legno di S.Antonio,la tv con una video cassetta della città di Padova ed un assegno incorniciato di un milione di lire,scommesse da un bibino,su chi doveva retrocedere.....spettacolo..

mother
02-09-10, 17:36
Galante...( indimenticato eroe dei nostri tempi,ah quel rigore,calciato sotto la pioggia)...un giovane di belle speranze..
ero al bar sotto casa mia a godere come un capretto, con il banchiere disperato in lacrime
SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ventoela
03-09-10, 16:42
al tiro (sbagliato) di questo Santo,risponde Kreek ..

Andai a Padova con 2 bandiere blucerchiate... ma gli occhi dei padovani mostravano incredulità: non capirono la finezza!

:02smile::10smile:

eire
06-09-10, 10:46
La fiera sarà pure chiusa ma i giornali non la smettono di sparare minchiate malgrado il comunicato della società piuttosto chiaro.

Stamattina vado al bar a prendermi un caffè, apro quella carta igienica che è il Corriere dello Sport e leggo sparato in prima pagina una cosa del tipo "CASSANO-INTER, SI PUO' FARE!"

Non contenti poco piu in basso si poteva leggere una cosa del tipo JUVE A GENNAIO FASCE NUOVE CON Cassani e ZIEGLER

Ma quando la finiscono... che si deve fare per evitare che un giorno si e l'altro pure sparino notizie prive di fondamento su chi veste la maglia dell'UC Sampdoria?

Mah...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/09/06-127628/Cassano-Inter%2C+torna+l%27idea%3A+pu%C3%B2+arrivare+a+gennaio

labbrodinovisad
06-09-10, 11:07
vabbè Eire battitene il belino...

questi qualcosa devono pur scrivere, visto il mestiere di merda che si ritrovano
Ce l'hanno smarmellato tutta l'Estate.... adesso c'è il calcio giocato, pensiamo a quello....

Intanto ci son le chiacchiere, e ci sono i fatti. Ed i fatti han la testa dura

ferrovia
06-09-10, 11:16
e poi i supermercati mica vanno in ferie...:02smile:

Gildeponti
06-09-10, 12:07
ero al bar sotto casa mia a godere come un capretto, con il banchiere disperato in lacrime
SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ero in casa del tuo coetaneo marco pastorino, in via rossini.....urla dalle finestre, e minacce di morte dal giornalaio....che bella serata...ho fuso il clacson!!!