Visualizza Versione Completa : Fabio Quagliarella
gradinatasud
31-05-08, 13:36
http://cache.daylife.com/imageserve/09fz6IR4Ya9Cv/340x.jpg
è stato detto per qualcun altro ma penso possa valere anche per te.. "peccato, poteva essere amore"
ci hai fatto davvero divertire..
gradinatasud
01-06-08, 18:08
http://www.youtube.com/watch?v=7_HIuH2TC20&feature=related
:04smile: :04smile: :04smile:
gradinatasud
01-06-08, 18:43
http://www.youtube.com/watch?v=VM7EmqkAfBc
nickzanone
03-06-08, 10:44
Non si può avere tutto dalla vita , ma ogni tanto mi capita di pensare cosa avrebbe potuto fare in coppia con un certo Cassano ...
ajeje-brazof
03-06-08, 11:06
che bel giocatore...eppoi dev'essere proprio una brava persona....
gradinatasud
03-06-08, 13:37
ogni tanto mi capita di pensare cosa avrebbe potuto fare in coppia con un certo Cassano ...
:04smile: :04smile: :04smile:
a me e' bastato quello che ha fatto l'ultima volta che ha giocato a Ge contro .
A fine partita ha prima rispettato i nostri che sono venuti sotto la sud e poi e' venuto a salutarci .
C'e' stato poco ma ha dato , non solo dal punto di vista sportivo , molto piu' di altri che sono stati tanto...
:10smile:
mauryelmogroup
04-06-08, 10:41
come gia' detto una volta vorrei rivederlo nella sampdoria, un ottimo giocatore ed un bravo ragazzo merita rispetto.
il gol al chievo uno dei piu' belli della storia della sampdoria
Ragazzo napoletano veloce nel pensiero e con la faccia buona.
Mi è piaciuto alla fine di Samp - Udinese quando nonostante il risultato negativo è venuto sotto alla Sud.
La doppietta a Bergamo in una partita peraltro finita maluccio è una delle perle calcistiche da ricordare.
Probabilmente Marotta ha monetizzato una stagione unica ed irripetibile disputata con la nostra maglia, secondo me il suo sacrificio immediato è stato per il bene futuro della societÃ*.
SOLOFORZASAMP
come gia' detto una volta vorrei rivederlo nella sampdoria, un ottimo giocatore ed un bravo ragazzo merita rispetto.
il gol al chievo uno dei piu' belli della storia della sampdoria
a distanza di 2 anni quoto Maury...
piccoli gesti che fanno la differenza e non costano un cazzo
bravo Fabio
l'ho notato anche io...bravo
jenaplissken
13-09-10, 10:35
non ero convintissimo di quanto visto... invece direi che non mi ero sbagliato
mauryelmogroup
13-09-10, 10:59
x lorenzo76 . per me prima o poi torna alla Sampdoria,insieme a cassano in teoria sarebbe spettacolo,pero' quagliarella e' molto piu' simile a cassano,che a pazzini,forse si pesterebbero i piedi.
comunque quagliarella resta un bravo ragazzo,e un ottimo giocatore!
labbrodinovisad
13-09-10, 15:35
Quagliarella è rimasto in ottimi rapporti con noi, ha sempre speso belle parole, ed in sovrappiù mi è sempre sembrato una persona come si deve
questo al di là, dell'esultare o meno, che poi onestamente mi è sempre sembrato poco importante
(anzi, a volte, anche un tantino ipocrita)
ps: se poi Fabio esultasse un pochino di più, e ci segnasse un pochino di meno, sarei persino più contento:soddisfa::soddisfa:
il ragazzo sapeva di essere in fuori gioco...
Assassin's creed
07-01-11, 21:07
Auguri di pronta guarigione Fabio, per te la stagione è finita.
non so se ti fa piacere ma qualcuno qua ha gufato i legamenti di un nostro ex, e alla fine invece ti sei fatto male te... che non c'entravi un cazzo.
Il destino è proprio crudele.:26smile:
non so se ti fa piacere ma qualcuno qua ha gufato i legamenti di un nostro ex, e alla fine invece ti sei fatto male te... che non c'entravi un cazzo.
dispiace parecchio anche a me per Quagliarella....
ma non è che adesso tutte le occasioni sono buone per tirare in ballo quella questione...
e ti dico onestamente che speravo che il destino si rivolgesse a "qualcun'altro"...
e ora mi auguro che la si finisca con sta lagnosa storia...
e quindi contrariamente a ciò che si dice non solo è cieca la fortuna, ma pure la sfiga non è che ci veda benissmo ....
sono anni che gufo una morte rapida e indolore a chi so io e il merda non muore mai ............. chissà quanti ne avrò già seccati :tragedia:
Massimo1968
08-01-11, 08:49
Io non li ho gufati per iscritto come ha fatto qualcuno quà, ma dentro ho sperato e spero ancora....
sperare che il vaioloso si spezzi non vuol dire sperare che si spezzi Fabio.....
anche Jena ha i legamenti rotti, li hai mica gufati te?????
jenaplissken
08-01-11, 08:59
Io non li ho gufati per iscritto come ha fatto qualcuno quà, ma dentro ho sperato e spero ancora....
sperare che il vaioloso si spezzi non vuol dire sperare che si spezzi Fabio.....
anche Jena ha i legamenti rotti, li hai mica gufati te?????
ecco appunto, sarà mica colpa dell'assassino di templari? :hmm:
Massimo1968
08-01-11, 09:01
Magari ha saputo che in realtà sei un templare.......
jenaplissken
08-01-11, 09:13
Magari ha saputo che in realtà sei un templare.......
non gli sfugge niente.....
Assassin's creed
08-01-11, 11:29
continuate a gufare... Pazzini ha la febbre.
Massimo1968
08-01-11, 11:33
belin, ma io gufo contro di te e il Pazzo si ammala???????
jenaplissken
08-01-11, 11:36
:hmm:
secondo me giocare troppo ad Assassin's Creed ti ha fatto male.....
http://www.youtube.com/watch?v=Rys5aJZvEdE
:pffs:
Assassin's creed
08-01-11, 11:36
belin, ma io gufo contro di te e il Pazzo si ammala???????
in fondo in fondo un po' pazzo lo sono:02smile:
visto le origini alate di solito gufare è prerogativa dei dirimpettai ...
e magari adesso finiamola lì con sta minchiata che poi diventi stucchevole e noioso...
Assassin's creed
08-01-11, 11:37
:hmm:
secondo me giocare troppo ad Assassin's Creed ti ha fatto male.....
http://www.youtube.com/watch?v=Rys5aJZvEdE
sempre meglio che sky
doriastuart
08-01-11, 12:22
in fondo in fondo un po' pazzo lo sono:02smile:
Ma sei assassin's creed I o II?
cosa c'avresti da dire su Sky ?????
Palladino, Criscito,Totti,Sereni,Gilardino......poi man mano che mi vengono in mente aggiorno.....
labbrodinovisad
08-01-11, 13:12
In bocca al lupo Fabio, campione e ragazzo corretto!
Montecucco
08-01-11, 13:26
Auguri Fabio, tieni duro! Resterai sempre nel mio cuore anche se ultimamente vesti delle maglie proprio di merda.
riprenditi presto quagliarella ella ella eh eh
In bocca al lupo Fabio, campione e ragazzo corretto!
.
Non e' che senti nostalgia del mare?
Quagliarella gela Preziosi: «Al Genoa no»
17 novembre 2011
Quagliarella
Genova - Caccia al bomber per gennaio. Senza fretta, perché è una mossa che il Grifone non si può permettere di sbagliare. Le idee sono tante, in prima fila c’è quella di riportare in rossoblù uno tra Marco Borriello e Diego Milito. Sul taccuino ci sarebbero anche i nomi di giocatori che alla Juventus stanno trovando poco spazio. Vale a dire Quagliarella e Amauri. Per entrambi, però, le chance sono prossime allo zero.
Quagliarella si è ripreso dal grave infortunio che lo ha stoppato l’anno scorso ed è in cerca di un posto in squadra. Finora, però, Conte gli ha concesso poche chance. Così le voci su una sua partenza si moltiplicano. La Juve, però, lo ha dichiarato incedibile. E a confermare la posizione del club bianconero provvede l’agente del calciatore, Giuseppe Bozzo: «Quagliarella resta concentrato sul lavoro e sul progetto impostato alla Juve. È ciò che vuole lui, è ciò che vuole la società: non esiste che si sposti. Tantomeno a gennaio. Il suo unico obiettivo resta quello di farsi trovare pronto alla chiamata». E le voci di mercato? «Fabio non si muove. Non c’è nulla di nulla. Il Genoa? Sì, Preziosi si è fatto vivo. Ma quando dico che non c’è nulla, vuol dire che non ci sono intenzioni diverse da ciò che si chiama Juventus. E dico di più: sempre che si possa pensare a una cessione a giugno, Quagliarella può andare solo in un altro grande club. Non certo al Genoa…
luigi luigi... l'hai copiato dal secolo..... un padre nostro e tre ave maria
se sai che l'ha copiata vuol dire che l'hai letta pure tu sul seculo
3 ave maria e 4 atti di dolore
stai fermo un giro e poi dritto in prigione
mi hai rubato la risposta , 10 atto di dolore ....
p.s. cillo .....:suca:
Non so perchè ma aggiungo:
:suca:
:facepalm:
a) copia il titolo dell'articolo e digitalo su google
b) guardi il primo risultato
c) non cliccarci sopra...
tra l'altro l'atto di dolore non l'ho mai imparato..........
:facepalm:
a) copia il titolo dell'articolo e digitalo su google
b) guardi il primo risultato
c) non cliccarci sopra...
:vetro:
tra l'altro l'atto di dolore non l'ho mai imparato..........
e ben per quello che te l'ho dato come penitenza, così ti tocca studiarlo :taptap:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1eRFsnj1Xr3PyUkHyr5uUQxOKS2cvHBfYBnL49qlBXUYlCt0TMQ
FACILITATORI GROUP
gran bella gomitata sul muso di aronica :bravo:
Spettacolo,stavo cercando il topic
Spettacolo,stavo cercando il topic
ti sei emozionato?
Non era fallo
Per me era involontario
ti sei emozionato?
Lo sai che preferisco i fallacci,piu' nobili
Ma anche questo non male.
Anche se la marcatura di aronica la terro ' presente