Visualizza Versione Completa : Vladimir Jugovic
mauryelmogroup
30-05-08, 11:41
se noi diciamo che gullit rappresenti l'ideale per l'attacco per me vladimir rappresentava il centrocampista ideale,per me uno dei piu' forti del mondo nel suo ruolo.
senso del gol, sapeva battere le punizioni, aveva una bella castagna da fuori,rompeva e costruiva il gioco, in carriera aveva mezzi per dare molto di piu'.
VLADIMIRO JUGOCIC JUGOVIC JUGOVIC VLADIMIRO JUGOVIC JU GO VIC :10smile:
VLADIMIRO JUGOCIC JUGOVIC JUGOVIC VLADIMIRO JUGOVIC
JU GO
JUGO
VIC !!!
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
senso del gol,
Io me ne ricordo uno fatto a Highbury(semifinale CdC 1995, Arsenal-Sampdoria 3-2)...uno dei più belli mai visti in trent'anni di frequentazione pallonara...vediamo un pò se c'è qualcuno che si ricorda chi fu che lo smarcò solo soletto davanti a Seaman con un fenomenale colpo di tacco??
Aiutino per i più zueni: è amatissimo su questo forum :02smile: :02smile:
byez
Poldo
Io me ne ricordo uno fatto sotto la sud quasi dalla linea di fondo in un derbi finito 4-1. :26smile:
Grande centrocampista.
Io me ne ricordo uno fatto sotto la sud quasi dalla linea di fondo in un derbi finito 4-1. :26smile:
Grande centrocampista.
e chi se lo dimentica...
grande Vladimir
Corner sotto la sud lato distinti.
Lancio millimetrico centrale appena fuori area.
Vladimiro segue la traiettoria.
si ingobbisce e carica la castagna al volo, che da 30 metri, si infila nel sette.
5 MINUTI 5 di standing ovation.
Chi se lo ricorda?
mauryelmogroup
13-06-08, 20:43
non era contro il cesena in coppa italia finita 2 a 1?
ale e sara
13-06-08, 22:33
Io me ne ricordo uno fatto a Highbury(semifinale CdC 1995, Arsenal-Sampdoria 3-2)...uno dei più belli mai visti in trent'anni di frequentazione pallonara...vediamo un pò se c'è qualcuno che si ricorda chi fu che lo smarcò solo soletto davanti a Seaman con un fenomenale colpo di tacco??
Aiutino per i più zueni: è amatissimo su questo forum :02smile: :02smile:
byez
Poldo
:02smile: :02smile: :
...me lo ricordo bene....ero li....fece gol sotto di noi poi fece il bis verso la fine dopo due uscite a farfalle di zenga.che costarono due gol di tale steve bould......
il colpo di tacco'?.....ma uno scarso che non ha lasciato tracce.....e stata una botta di culo il colpo di tacco.... :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
Personalmente uno dei centrocampisti + completi che hanno vestito la nostra meravigliosa maglia ,tiro visione di gioco ,interdizione ,grande capacitÃ* negli inserimenti insomma un gran calciatore;in pratica è stato uno dei miei primi idoli(il mio nick vi dice niente?)Nell'attuale rosa il Samma un po me lo ricorda siete daccordo?
ale e sara
20-07-08, 13:25
Personalmente uno dei centrocampisti + completi che hanno vestito la nostra meravigliosa maglia ,tiro visione di gioco ,interdizione ,grande capacitÃ* negli inserimenti insomma un gran calciatore;in pratica è stato uno dei miei primi idoli(il mio nick vi dice niente?)Nell'attuale rosa il Samma un po me lo ricorda siete daccordo?
forse....vlado era piu forte fisicamente e sui calci da fermo.. :07smile: :07smile: