Visualizza Versione Completa : waka waka
Direi che come canzone e carina ci si puo fare un bel coro vediamo cosa mi tirate fuori.......:hmm:
Direi che come canzone e carina ci si puo fare un bel coro vediamo cosa mi tirate fuori.......:hmm:
odiosa peggio di ramazzotti
Fried_Funk
21-07-10, 13:15
...inoltre WAKA WAKA l'ha sempre fatto PAC-MAN...adesso chi cazzo è questa scia' 'cchira ?!?!?!?! :siparrucca:
...... scia' 'cchira ?!?!?!?! :siparrucca:
scia' 'cchira? scia' 'cchela :soddisfa:
Per me puo' morire sia la cantante (che utilizza l'Africa per far soldi...non l'aveva mai fatto nessuno prima di lei, eh?) che la canzone, almeno quanto il po-po-po-po-po-po-poooo.
AmoIlViaggio
21-07-10, 13:24
Canzone poi rifatta!
Vabbè alviero ...sei un po' pesante! ;)..
Credo che non dobbiamo sempre pensare all'estremismo della cattiveria per soldi, sennò a chi credi?...
La cosa peggiore,che hanno investito milioni di milioni per fare stadi...e che cazzo sene faranno?....Il problema è quello, i soldi servivano ad altro!.
Il coro lo si fa su altre canzoni,se poi non sono tormentoni è meglio...., alviero "little bitch" degli specials? :D heheh
jenaplissken
21-07-10, 13:48
...inoltre WAKA WAKA l'ha sempre fatto PAC-MAN...adesso chi cazzo è questa scia' 'cchira ?!?!?!?! :siparrucca:
http://img7.imageshack.us/img7/9782/pacmanwaka.jpg
Canzone poi rifatta!
Vabbè alviero ...sei un po' pesante! ;)..
Credo che non dobbiamo sempre pensare all'estremismo della cattiveria per soldi, sennò a chi credi?...
La cosa peggiore,che hanno investito milioni di milioni per fare stadi...e che cazzo sene faranno?....Il problema è quello, i soldi servivano ad altro!.
Il coro lo si fa su altre canzoni,se poi non sono tormentoni è meglio...., alviero "little bitch" degli specials? :D heheh
Non sopporto le cose che improvvisamente vanno di moda e che probabilmente faranno molte altre tifoserie...quindi cerco di esorcizzare il pericolo (e spero che la facciano i topi...eccco, per loro si' che andrebbe bene).
...intanto c'e' la versione dedicata alla ns splendida nazionale:pffs:
http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0
penso proprio che nessuna tifoseria faccia un coro con questa canzone in ogni caso se volete sentire una versione secondo me ancora meglio andate su you tube e digitate TRAFASSI poi ascoltatela a me piace molto poi visto il successo chiudete pure la discussione.........
Il ballo del pinguino no???
belin, sai in gradinata tutti a fare 2 passi avanti e uno indietro? con i nuovi seggiolini? :pffs:
...allora questa è molto ma molto meglio.....:08smile::08smile::10smile::10smile::06smile::band::band::yeah::yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=wdfj_DxqCFo
Massimo1968
06-02-12, 16:39
ma perchè c'è freddo?
labbrodinovisad
06-02-12, 18:52
Io conosco la pompa a pinguino, ma non so se conta.....
se può servire io conosco la trombata alla cangura .....
vien bene tutto , spiega un po' ?
mi dicono che alla pecora non vale
non so perchè
ho fatto un fax