PDA

Visualizza Versione Completa : Toninho Cerezo

toninho
29-05-08, 18:57
Apro questa discussione su colui che mi ha ispirato il nick: il grande TONINHO CEREZO.
Per me è stato davvero un mito, una persona che a vederla trasmetteva gioia di vivere, quando giocava faceva sembrare il calcio davvero un gioco e con la sua corsa caracollante era veramente il classico "brasileiro".
Quando l'ultima partita con noi entrò in campo con la famiglia piansi come un bimbo e capii però che era davvero speciale come persona.
Poi sembrava sempre rotto ma era di nuovo in campo, i capelli tinti di biondo, i modi con cui Paolo gli rinnovava i contratti, un giocatore che mi fa venire in mente un calcio che oggi non abbiamo più.
DATEMI UN CEEEE.............. :08smile: :08smile:

brazil
29-05-08, 19:04
semplicemente l'allegria applicata al calcio
non uno dei tanti, ma UNO che è rimasto nel cuore

ajeje-brazof
30-05-08, 08:48
ho un bel ricordo di Toninho...la settimana prima d'un derby io ed un mio amico, allora pisquellissimi, lo avevamo incontrato in un locale "alla moda" in centro...lui era con Vialli ed un gruppo d'amici....praticamente ci sbattiamo contro e preso dall'emozione d'averlo di fronte a me gli dico la classica cazzata ".....allora si vince?..." e lui con il suo modo di fare ci ha tranquillizzato e ci ha offerto da bere...caipirinha ovviamente...un mito...sinceramente non mi ricordo l'anno e la partita.....ma sono certo che la promessa l'aveva mantenuta

solosampnelcuore
30-05-08, 15:11
entusiasmooooo!

indimenticabile giocatore , le movenze alla pantera rosa , calzettoni sempre giu'
passaggi che sembravano telecomandati

quando incitava la gente , con le sue ampie bracciate ...

il gol in quell'autunno '90 dai bauscia
fantastico

CE RE ZO :08smile: CE RE ZO :08smile:

augusto
30-05-08, 15:41
calciatore straordinario e uomo di una simpatia unica e coinvolgente.
un sorriso per tutti ed una grande disponibilitÃ* verso compagni e tifosi.

gli allenamenti a bogliasco con lui boskov ed attilio erano uno spettacolo!

e quanto a professionalitÃ*, ricordo di averlo visto in uma mattinata di giugno '91,dopo la conquista dello scudo ed a campionato finito, fare serie di addominali e di flessioni nel suo locale sul mare a Santa.

samdro
30-05-08, 15:44
la cosa più bella era come venivano rinnovati i suoi contratti, una volta su un tovagliolino di carta ... una volta su un gesso dopo un infortunio .... :10smile:

nickzanone
30-05-08, 15:49
Un giocatore , un campione ed un UOMO che dovunque é andato ha sempre e solo lasciato ricordi meravigliosi ...

GRANDE TONINHO !

:10smile: :10smile: :10smile: :08smile: :08smile: :08smile:

ajeje-brazof
03-06-08, 11:08
giusto ieri l'altro su sportitalia han fatto uno speciale sul grande Toninho....che spettacolo...

mattedoria
18-09-08, 14:47
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=870203

da goal.com/corriere delle sport

7maggio
18-09-08, 14:51
se l'intervista è vera, be'....certe affermazioni poteva risparmiarsele.

E ho la sensazione che a un giornale genovese avrebbe dichiarato cose assai diverse, diciamo all'opposto.

Di lui ho un bel ricordo come giocatore. Ricordo anche che quando Garrone prese la societÃ* si fece subito vivo, magari sperando in un poto da allenatore, cosa che non mi garbo' molto. Ma non voglio giudicare una persona che non conosco e sulla base di parole riportate, dal corriere dello sport poi...

mauryelmogroup
18-09-08, 14:54
il corriere dello sport e' di roma per cui..,..

PicchiaRomei
18-09-08, 14:58
il corriere dello sport e' di roma per cui..,..

E Toninho parlava male l'italiano quando viveva qui, per cui..., e poi diciamocelo, un po' paraculo lo è. Però è troppo forte.

sampthai
18-09-08, 15:32
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=870203

da goal.com/corriere delle sport

sono questi gli articoli che non vorresti mai leggere,ma..
metti che un po' paraculo lo sia

metti che chi ha scritto l articolo e' un giornalaio italiano

,,ma c e' molto di quello che avrebbe detto che non mi ha convinto molto.

non mi risulta che finito la carriera sia andato a vivere a roma.

non m i risulta che anche sul piano investimenti abbia operato a roma..
cmq che roma sia una bellissima citta mi trova d' accordo.

gradinatasud
18-09-08, 16:44
non so se l'intervista sia forzata/manipolata.
so che è esattamente il contrario. sia per quanto riguarda il doria ma anche per quanto riguarda la roma (da sempre tifoseria volubile come le donne col ciclo).

7maggio
18-09-08, 17:07
comunque in un'intervista di solito vengono gonfiate cose dette, difficile che si inventi di sana pianta. Quindi probabilmente Cerezo qualcosina del genere, per fare il paraculo, lo ha detto davvero. Mi spiace, è un peccato. Per lui, soprattutto.

dean76
19-09-08, 01:09
..ha detto che sono due tifoserie diverse...... non ha espresso invece l'enfasi che hanno voluto sottolineare su quel giornalaccio.............
belin ma li comprate ancora ??????? :15smile: :15smile: :27smile.gif: :27smile.gif: :19smile:

SAMPEI
10-10-09, 11:52
Samp, Cerezo: "di Genova ho un ricordo indelebile"
10.10.2009 10.48 di Francesco Caputo (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=292) articolo letto 351 volte

http://tmw.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/12551619601200322253cerezo_toninho.jpg © foto di Federico de Luca

Cerezo, l'indimenticato protagonista della grande Sampdoria, ora allenatore giramondo, è stato intervistato ieri da Samp Tv: "Di Genova ho un ricordo indelebile. Ho conosciuto tantissime persone, ho tanti amici e anche la mia famiglia si è trovata benissimo. Abbiamo ancora casa a Quinto, i miei figli vivono qui con la madre. E anche se io vado via, giro per il mondo a lavorare, poi ritorno sempre a Genova, perchè la mia vita è qui. Ho sempre avuto la fortuna di avere un buon rapporto con le tifoserie delle squadre in cui ho giocato. Alla Roma, ma soprattutto alla Samp. La mia Samp era una squadra allegra, giovane, che entrava in campo per vincere e io credo che l'allegria per un tifoso sia proprio vincere. I tifosi della Samp vogliono un bene incredibile alla loro squadra. La Samp ha le potenzialità per lottare sempre per finire nelle prime posizioni della classifica - riporta Il Secolo XIX - e chissà anche per tornare a vincere scudetto e coppe. Ha grandi possibilità, specialmente in questo momento perchè ha una squadra forte"

DATEMI UN CE...

Massimo1968
22-07-10, 13:17
l'ex stella del calcio e le ammissioni alla stampa Il segreto di Lea, modella trans:
«È figlia di Toninho Cerezo»

La rivelazione sulla transessuale scelta come volto dell'ultima campagna di Givenchy

l'ex stella del calcio e le ammissioni alla stampa
Il segreto di Lea, modella trans:
«È figlia di Toninho Cerezo»
La rivelazione sulla transessuale scelta come volto dell'ultima campagna di Givenchy

http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/07/21/LEA99--140x180.jpgLa modella trans Lea T. MILANO - Sul suo passaporto c'è scritto Leandro, ma per tutti è Lea T. Ex assistente dello stilista di Givenchy, Riccardo Tisci, la trans è stata scelta come volto dell'ultima campagna della casa di moda francese. Una rapida ascesa, che ha fatto di Lea una figura affascinante e misteriosa, come scrivono Style.it (http://www.style.it/vanitypeople/spy/hollywood-e-dintorni/2010/07/22/la-trans-lea-e-mia-figlia-toninho-cerezo-esce-allo-scoperto.aspx#?refresh=ce) e GQ.com (http://www.menstyle.it/cont/foto/1007/2075/lea-t-senza-veli-per-vogue-francia.asp#?refresh=ce), in grado di attirare su di sé notevole interesse e numerosi interrogativi. Ora il colpo di scena. Il magazine brasiliano Extra ha svelato quello che forse fino a questo momento era il più grande segreto della modella trans: Lea è in realtà il figlio del calciatore Toninho Cerezo, ex asso del calcio brasiliano, con un passato di trionfi anche in Italia, alla Roma e alla Sampdoria.

IL RAPPORTO COL PADRE - In una intervista a Style.it, Lea aveva raccontato che di recente i rapporti con il padre sono migliorati. A quel punto, visto il pressing dei media brasiliani, l'ex calciatore, attraverso l'altro figlio Gustavo, ha ammesso che Lea è suo figlio e che appoggia la sua carriera nel mondo della moda.
Redazione online
21 luglio 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

dean76
22-07-10, 13:32
Ma quindi?

Massimo1968
22-07-10, 13:37
e quindi farà soldi a palate anche lei.....
nulla più...

robi
22-07-10, 13:51
non ho capito se farà i soldi a cappellate perchè e figlia di cerezo perchè è modella o perchè è trans?

dean76
22-07-10, 13:58
Anche i figli di altri calciatori fanno soldi a palate... Eppure non se ne parla... Guarda un pó che caso.
Mica si dice che è una persona splendida e professionale. No.

E comunque se proprio devo scrivere le cose come stanno, Leandro non è un trans.
E ragazzi non mi venite a dire che vi interessa se fa soldi a iosa in quanto trans/figlia di Cerezo/modella.

Massimo1968
22-07-10, 14:13
dean, tranquillizzati pure.
non me ne frega ne se è trans, ne se guida un tram o se costuisce la Tav.....

ho postato un articolo curioso, tutto lì.

dean76
22-07-10, 14:21
dean, tranquillizzati pure.
non me ne frega ne se è trans, ne se guida un tram o se costuisce la Tav.....

ho postato un articolo curioso, tutto lì.

Belin, curiosissimo...
Segretone proprio...

cillo2461
22-07-10, 14:22
Basta

Massimo1968
22-07-10, 14:36
si, papi

robi
22-07-10, 15:50
potreste fare un elenco di argomenti su cui discutere, sebra che qualunque cosa trattiamo ci sia qualcuno a cui non va bene.
visto che il nostro cakciomercato è fermo, vogliamo parlare dell'ultimo acquisto di quelli là che lo definiscono come l'erede di Milito?, io con tutta onestà continuerei a parlare di modelle presunte trans il cui padre ha giocato nella sampdoria....

dean76
22-07-10, 16:19
Robi se non conosci l'argomento e, come spesso fai, segui troppo i gossip da pennivendoli, ti consiglio di tagliare il discorso.
Come ha già suggerito Cillo, tra l'altro...

robi
22-07-10, 17:55
Robi se non conosci l'argomento...
invece di bacchettarmi perchè non conosco l'argomento, illuminami in maniera che anch'io umile plebeo conosca la grandezza del sapere.

ps.
... e, come spesso fai, ...
a volte a passar per scemo non si paga dazio.

dean76
22-07-10, 18:02
invece di bacchettarmi perchè non conosco l'argomento, illuminami in maniera che anch'io umile plebeo conosca la grandezza del sapere.

ps.
a volte a passar per scemo non si paga dazio.

Sarcasmo fuori luogo.
Non sei simpatico.
Io conosco gente che tu non conosci come tu conosci gente che io non conosco...
Tutto qui.
E basta.

robi
22-07-10, 20:16
non hai spiegato nulla ma va bene lo stesso, per me l'argomento è chiuso per mia scelta e non perchè qualcuno ha imposto un basta.

volalozar
22-07-10, 20:32
triste sarcasmo pruriginoso. Poi magari ci ammazziamo di seghe.

(ci ho ripensato cicciona)

cillo2461
22-07-10, 20:37
non hai spiegato nulla ma va bene lo stesso, per me l'argomento è chiuso per mia scelta e non perchè qualcuno ha imposto un basta.

Roby a sto giro mi sono veramente rotto il cazzo.
Il mio basta era riferito al fatto che due utenti (Dean76 e Massimo1968) si stavano punzecchiando.
Quindi evita certe uscite del belino e stai sereno che c'è da soffrire ancora per poco , vedrai che presto l'aria qui sarà migliore.

orso_blu
23-07-10, 07:18
Ecco qua ... fresca fresca di poco fa.

Arrivo in ufficio e mi sento chiamare da un collega piccione .....

"guarda" mi dice .... e mi fa vedere una foto del figlio di Toninho ... "carina no?" ...

ed io "sì .... é il figlio di Cerezo, perchè?"

"no, così .... é carina vero?"

Forse, se si evitasse di parlare di certi argomenti "scomodi" come questo su un Forum letto da tutti (compresi i topi), magari non si farebbe pubblicità gratuita per farselo poi menare per cose, normali, ma calcisticamente "scomode".

jenaplissken
23-07-10, 08:20
Arrivo in ufficio e mi sento chiamare da un collega piccione....

Forse, se si evitasse di parlare di certi argomenti "scomodi" come questo su un Forum letto da tutti (compresi i topi), magari non si farebbe pubblicità gratuita per farselo poi menare per cose, normali, ma calcisticamente "scomode".

forse se certe persone fossero meno stupide non se ne parlerebbe proprio in ufficio.

orso_blu
23-07-10, 08:33
forse se certe persone fossero meno stupide non se ne parlerebbe proprio in ufficio.

Si parla di topi .... come fanno a essere meno stupidi? (in ufficio o no) :mah:

:hmm: ... o mi stai dando dello stupido?

jenaplissken
23-07-10, 08:41
:hmm: ... o mi stai dando dello stupido?

...ma vai a cagare..... :suca: :pffs: :02smile:

Rena
23-07-10, 08:44
Ecco qua ... fresca fresca di poco fa.

Arrivo in ufficio e mi sento chiamare da un collega piccione .....

"guarda" mi dice .... e mi fa vedere una foto del figlio di Toninho ... "carina no?" ...

ed io "sì .... é il figlio di Cerezo, perchè?"

"no, così .... é carina vero?"

....visto che c'era come notiziona su primocanale non vedo come se non se ne possa parlare....la penso esattamente come Dean, certa gente che fa giornalismo è sempre più terrorista, e penso anche che Massi ha fatto benissimo a pubblicare ciò sul forum perchè si tratta di una notizia riguardante un nostro ex,e che ex.....e a me non fa ne caldo ne freddo,come si pubblica qualsiasi altra cosa questa non la vedo diversa, chi piglia per il culo per ste cose spero gli capiti ogni male possibile, perchè fare indiscriminazioni è la cosa che reputo più orribile da fare e Jrna prima ha dato una sacrosanta risposta...

orso_blu
23-07-10, 09:03
...ma vai a cagare..... :suca: :pffs: :02smile:

... già fatto, grazie! :02smile: :02smile:

....visto che c'era come notiziona su primocanale non vedo come se non se ne possa parlare....la penso esattamente come Dean, certa gente che fa giornalismo è sempre più terrorista, e penso anche che Massi ha fatto benissimo a pubblicare ciò sul forum perchè si tratta di una notizia riguardante un nostro ex,e che ex.....e a me non fa ne caldo ne freddo,come si pubblica qualsiasi altra cosa questa non la vedo diversa, chi piglia per il culo per ste cose spero gli capiti ogni male possibile, perchè fare indiscriminazioni è la cosa che reputo più orribile da fare e Jrna prima ha dato una sacrosanta risposta...

Anch'io :mah: .... ma resto dell'opinione che qua sarebbe meglio evitare.

Loren
23-07-10, 10:29
Ogni anno, in questo periodo, sempre la stessa storia: si discute di aria fritta e ci si litiga su.
Mah, sarà il caldo.

cenere84
04-11-11, 11:26
da tmw che riprende il Mercantile

Sampdoria, Toninho Cerezo può tornare come osservatore

Toninho Cerezo, 56 anni, alla Sampdoria dal 1986 al 1992, si è iscritto da poco al supercorso di Coverciano per allenatori di prima categoria, ma potrebbe diventare molto presto uno 007 blucerchiato. Qualche giorno fa - riferisce l'edizione odierna de Il Corriere Mercantile - ha incontrato il direttore sportivo Pasquale Sensibile che gli ha proposto di entrare a far parte degli osservatori doriani, andando alla ricerca di nuovi talenti soprattutto all'estero. Il brasiliano, che a Genova ha lasciato un pezzo di cuore, ora potrebbe tornare con il compito di scovare talenti e magari diventare pure l'ambasciatore della Samp lontano dall'Italia. Si attende soltanto il suo sì.

Bradley
04-11-11, 12:05
Sampdoria, Toninho Cerezo può tornare come osservatore

Mah.. abbiamo visto quanto è durato Favero che è uno dei migliori osservatori del Sud America.

Massimo1968
04-11-11, 12:06
Mah.. abbiamo visto quanto è durato Favero che è uno dei migliori osservatori del Sud America.
sempre entusiata te, vero?

_Luca_
04-11-11, 12:08

L'ottimismo vola!!

ERRECI
04-11-11, 12:08

è un chiaro conflitto di interessi personali: Bradley ovviamente spera che venga assunto come osservatore Pedullà

Bradley
04-11-11, 12:09

No Massimo, qua non c'entra l'ottimismo o l'entusiasmo, ho riportato soltanto un dato di fatto. E' durato 3 mesi e l'hanno spedito come un treno.

_Luca_
04-11-11, 12:11
No Massimo, qua non c'entra l'ottimismo o l'entusiasmo, ho riportato soltanto un dato di fatto. E' durato 3 mesi e l'hanno spedito come un treno.

Ma perché Cerezo è forse parente di questo Favero? A vederli così di primo acchito non si assomigliano molto.... :hmm:

Massimo1968
04-11-11, 12:11
si, l'anno scorso con una dirigenza differente.

ERRECI
04-11-11, 12:13
dove? quando? chi ? come? perchè ?

Bradley
04-11-11, 12:14
si, l'anno scorso con una dirigenza differente.

Si, quello è vero.

Massimo1968
04-11-11, 12:14
ho fame

labbrodinovisad
04-11-11, 12:16
E Sensibile ha più volte rimarcato di voler monitorare attentamente il mercato estero
(ed infatti ha uomini nel suo staff orientati a quello)

in questo senso si tratterebbe di un mutamento rilevante non solo rispetto alla gestione (?) dell'anno scorso, ma anche a quella di Marotta, che all'estero ha sempre attinto poco (e tutto sommato male)

Massimo1968
04-11-11, 12:17
...e a quella di Marotta, che all'estero ha sempre attinto poco (e tutto sommato male)
a parte ovviamente fornaroli

labbrodinovisad
04-11-11, 12:19
che poi boia di una Eva, mentre scrivevo il post ho pensato:

belin, ma devo spiegare ad un altro doriano che forse la Sampdoria adesso è un pò più attenta rispetto a prima al mercato straniero??
Il fatto che in B hai scelto ed ingaggiato il portiere titolare della nazionale argentina non dice nulla??

Massimo1968
04-11-11, 12:21

belin, ma devo spiegare ad un altro doriano che forse la Sampdoria adesso è un pò più attenta rispetto a prima al mercato straniero??
Il fatto che in B hai scelto ed ingaggiato il portiere titolare della nazionale argentina non dice nulla??

non si finisce mai di spiegare, sembrerebbe.....

ERRECI
04-11-11, 12:23

ma stai a spiegare le strategie di mercato a Pedullà? ma belin ma è il suo pane, bio sporco

Massimo1968
04-11-11, 12:24
ma stai a speigare le strategie di mercato a Pedullà? ma belin ma è il suo pane, bio sporco
ho fame, riopane

ERRECI
04-11-11, 12:26
andiamo amangiare

è una questione di mentalità

Bradley
04-11-11, 12:28

Guarda che se non era per Sabatini noi in porta avevamo Manninger o Ujkani eh. La trattativa l'ha praticamente portata avanti lui. (parole di Sensibile eh..)
Vedremo più avanti se sarà come dici tu, comunque non si può dire niente che subito dobbiamo farne un castello. Ho soltanto detto che per fare come hanno fatto con Favero, è meglio che Cerezo stia al suo posto.
Se è cambiato anche questo sarò felicissimo di ammetterlo.

labbrodinovisad
04-11-11, 12:39
Guarda che se non era per Sabatini noi in porta avevamo Manninger o Ujkani eh. La trattativa l'ha praticamente portata avanti lui. (parole di Sensibile eh..)
Vedremo più avanti se sarà come dici tu, comunque non si può dire niente che subito dobbiamo farne un castello. Ho soltanto detto che per fare come hanno fatto con Favero, è meglio che Cerezo stia al suo posto.

Ma la pianti di scrivere belinate???????

Sensibile ha detto che la Roma ha cercato Romero prima di noi, e poi ha virato su Stekelemburg, lasciandoci quindi lo spazio di provarci

Ma è la SAMPDORIA ad aver preso Romero, pagandolo MOLTO salatamente

più in generale, mi riesce difficile capire cosa ci scrivi a fare qua sopra
c'è un sacco di posti dove fa figo scrivere solo contro la società

Bradley
04-11-11, 12:43
Ma la pianti di scrivere belinate???????

Sensibile ha detto che la Roma ha cercato Romero prima di noi, e poi ha virato su Stekelemburg, lasciandoci quindi lo spazio di provarci

Ma è la SAMPDORIA ad aver preso Romero, pagandolo MOLTO salatamente

più in generale, mi riesce difficile capire cosa ci scrivi a fare qua sopra
c'è un sacco di posti dove fa figo scrivere solo contro la società

Nessuno l'ha messo in dubbio.
Io non ho nessuna intenzione di criticare la società, è stato Sensibile a dire che i rapporti con la Roma e Sabatini hanno facilitato di molto la trattativa.

Montecucco
04-11-11, 12:43

Guarda, vista l'annata che stiam facendo, se i soldi di Romero venivano spesi per un regista era meglio. Comunque...piccola parentesi a parte...Sensibile ha portato in Italia Pablo Gonzales, che male non mi pare stia facendo. Favero era stato un ottimo "acquisto", ma diciamo che è arrivato nel momento sbagliato...l'anno scorso è talmente unico e particolare sotto tutti i punti di vista che non si può nemmeno dare un giudizio. Di certo, con l'attuale dirigenza, Favero sarebbe tornato utile. Ma Toninho Cerezo a me farebbe tantissimo piacere vederlo alla Samp con qualche ruolo. Poi voglio dire...c'è gente che si lamenta sempre che abbiamo una Società poco sampdoriana o addirittura piena di bibini e tristi...vediamo di lamentarci anche quando entra una persona amata da tutti i tifosi.

labbrodinovisad
04-11-11, 12:55
Nessuno l'ha messo in dubbio.
Io non ho nessuna intenzione di criticare la società, è stato Sensibile a dire che i rapporti con la Roma e Sabatini hanno facilitato di molto la trattativa.

veramente hai scritto che Sabatini ha condotto la trattativa
almeno non rivoltiamo la frittata, e non ci prendere per il culo

Sensibile ha detto che la Sampdoria ha potuto puntare su Romero, perchè la Roma ha cambiato obiettivo in porta, e Sabatini lo ha semplicemente fatto sapere a quello che è stato un suo figlioccio

ps: chiusa qui la polemica, che ci fa andare fuori argomento
Se hai qualcosa da scrivermi in merito ci sono gli mp

lucaLL
04-11-11, 13:11
io invece bradley voglio sapere del tuo avatar..
siccome conosco il ragazzo che per primo se ne uscì con la frase di questo due aste voglio sapere se è lui che ha condotto la trattativa e tu hai semplicemente copiato usufruendo impropriamente dei diritti d'autore o cosa.

sergentpepper
04-11-11, 13:16
Guarda, vista l'annata che stiam facendo, se i soldi di Romero venivano spesi per un regista era meglio. Comunque...piccola parentesi a parte...Sensibile ha portato in Italia Pablo Gonzales, che male non mi pare stia facendo. Favero era stato un ottimo "acquisto", ma diciamo che è arrivato nel momento sbagliato...l'anno scorso è talmente unico e particolare sotto tutti i punti di vista che non si può nemmeno dare un giudizio. Di certo, con l'attuale dirigenza, Favero sarebbe tornato utile. Ma Toninho Cerezo a me farebbe tantissimo piacere vederlo alla Samp con qualche ruolo. Poi voglio dire...c'è gente che si lamenta sempre che abbiamo una Società poco sampdoriana o addirittura piena di bibini e tristi...vediamo di lamentarci anche quando entra una persona amata da tutti i tifosi.

romero secondo me ci porterà 8-10 punti in più a fine anno, sempre che l'argentina non decida di giocare tutti i weekend:02smile:

Bradley
04-11-11, 13:17
Se hai qualcosa da scrivermi in merito ci sono gli mp

Perfetto, tutto risolto. :soddisfa:

Massimo1968
04-11-11, 14:13
CEREZO VATTENE

Montecucco
10-11-11, 12:45
Toglietelo dagli EX : «Sono molto felice, contento. Perché ritorno a casa». Eh già, Toninho Cerezo è tornato a casa. La sua «segunda casa», la Sampdoria. Da questa mattina l’ex campione di Belo Horizonte è entrato ufficialmente a far parte dello staff di osservatori di Mattia Baldini. La sua conoscenza internazionale, la sua competenza e il suo bianchissimo sorriso saranno a disposizione della società, che lo ha scelto come ambasciatore blucerchiato in giro per il mondo. «Li ringrazio per questa bellissima opportunità - spiega Toninho ai microfoni di Samp TV -. Genova è la città dove vive la mia famiglia e dove ho vissuto momenti bellissimi. Ora sono di nuovo qui e proverò a fare del mio meglio insieme ai dirigenti».

Incarico. Un ruolo nuovo per Cerezo, che in queste settimane sta frequentando il Master da allenatore di prima categoria a Coverciano. «È la prima volta che ricopro questo tipo di incarico - continua il -. Il mio sarà comunque un lavoro di campo, ma non solo: andrò in Giappone, negli Emirati Arabi, in Brasile a presentare la società, la squadra in cui mi identifico e in cui in questi paesi identificano me. Metterò a disposizione la mia esperienza di tanti anni da calciatore e allenatore e spero di dare il mio contributo per la nostra amata Sampdoria».

sampdoria.it

Bradley
10-11-11, 12:45
Bentornato a casa Toninho!

the heptones
10-11-11, 12:53
Ne sono molto felice!
Toninho, un calciatore ed un uomo da Sampdoria.

cenere84
10-11-11, 13:05
Bentornato a casa Toninho!

liam
10-11-11, 13:12
Toninho Cerezo Maestro de bola

Dukadoria
10-11-11, 13:46
bentornato, biondo!

luigi60
10-11-11, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=WSkEbbQ2QlQ&feature=related

SosteniamoLaSamp
10-11-11, 16:01
Ma che bella notizia!!! Bentornato Toninho!!!

Fried_Funk
10-11-11, 16:57
Graaaaaaaaande Toninho, sono proprio contento !! :bravo:

toninho
10-11-11, 17:29
Che dire.......
BENTORNATO TONINHO, ci sono mancati tanto personaggi come Te....

Peccato però che mi hai copiato il nome.........:uhuh::uhuh::uhuh:

mauryelmogroup
10-11-11, 18:46
BENTORNATO CAMPIONE D'ITALIA

labbrodinovisad
10-11-11, 18:51
oltre che per lo scouting, a me piace che sia "sfruttato" anche come ambasciatore della Samp all'estero...

bentornato biondo!!

PIETRO
10-11-11, 20:20
Datemi un CE....

PIETRO
10-11-11, 20:21
Datemi un RE

PIETRO
10-11-11, 20:21
Datemi un ZO...

PIETRO
10-11-11, 20:22
CEREZO...CEREZO

Montecucco
10-11-11, 23:17
poi volendo fa anche l'allenatore... :pffs:

PIETRO
10-11-11, 23:38
In panchina tinto di biondo come nel 90....altro che Mourinho o villas boas....lezioni di stile!
Grande Toninho!

labbrodinovisad
10-11-11, 23:41
poi volendo fa anche l'allenatore... :pffs:

eh sì
tra l'altro ha allenato anche il Kenar Kebbab ed i banana yoshimoto...

ERRECI
13-11-11, 18:15
oggi in tribuna

uno come lui non può essere lasciato in tribuna
ATZORI VATTENE

Wimkim
04-12-11, 01:15
UFFICIALE: Esporte Clube Vitória, Toninho Cerezo nuovo allenatore
04.12.2011 00.15 di Fabrizio Zorzoli

Da qualche settimana nuovo ambasciatore ed osservatore blucerchiato per il mercato estero, l'ex centrocampista brasiliano di Roma e Sampdoria, Toninho Cerezo, è il nuovo tecnico dell'Esporte Clube Vitória, società di Salvador Bahia, attualmente militante nella Serie B brasiliana.
La presentazione di Cerezo - accordatosi in mattinata con il presidente del club Carlos Sergio Falcão -, è prevista per il 12 dicembre.
Resta da capire a questo punto se il contratto di collaborazione firmato da poco con la Sampdoria verrà rescisso.

TMW

:unsoddisfa:

labbrodinovisad
05-12-11, 17:48
UFFICIALE: Esporte Clube Vitória, Toninho Cerezo nuovo allenatore
04.12.2011 00.15 di Fabrizio Zorzoli

Da qualche settimana nuovo ambasciatore ed osservatore blucerchiato per il mercato estero, l'ex centrocampista brasiliano di Roma e Sampdoria, Toninho Cerezo, è il nuovo tecnico dell'Esporte Clube Vitória, società di Salvador Bahia, attualmente militante nella Serie B brasiliana.
La presentazione di Cerezo - accordatosi in mattinata con il presidente del club Carlos Sergio Falcão -, è prevista per il 12 dicembre.
Resta da capire a questo punto se il contratto di collaborazione firmato da poco con la Sampdoria verrà rescisso.

TMW

:unsoddisfa:

secondo il mercantile, Cerezo si è praticamente accordato, approfittando di un "gentleman agreement" con Garrone Jr, secondo il quale avrebbe potuto rescindere senza problemi nel caso avesse trovato una panchina
lo stesso giornale lascia trapelare una Sampdoria non propriamente contenta

per il secolo, Cerezo non ha ancora deciso, ma starebbe partendo per l'Italia per parlarne con Sensibile, non escludendo peraltro di rimanere osservatore, anche in caso di decisione positiva

Vella
05-12-11, 18:06
http://youtu.be/lU2q_fOOGaA

labbrodinovisad
06-12-11, 18:44
posso dire, con tutta la simpatia che provo per Toninho, che non mi sembra molto corretto il suo comportamento da un punto di vista professionale??

O è lesa maestà verso chi ha vinto lo scudetto??

ERRECI
06-12-11, 19:32
non sempre i grandi calciatori sono anche dei grandi Uomini .........

ea1971
06-12-11, 20:13
tra l'altro con tutti problemucci che abbiamo già leggere su faccialibro gente che massacra i coglioni alla società per un ..... osservatore cavolo mi sembra veramente una follia.
Toninho ha trovato di meglio e allora?

E' inutile che poi ridano per i comunicati deliranti dei bicolori

Voi che trovate mille ed un pretesto per destabilizzare l'uc sampdoria
siete UGUALI UIGUALI a loro
stessi cervelli fini

labbrodinovisad
06-12-11, 20:20
ma perchè, scusate, cazzo avrebbero da dire alla società??

semmai la vicenda mostra che genere di cazzate siano gli slogan "i doriani in società", quando per doriani si intendono i tuoi ex stipendiati

the heptones
06-12-11, 20:39
Io non ce l'ho ne con Cerezo (scritto maiuscolo, ben inteso, e non solo perchè ha vinto lo scudetto), ne ovviamente con la Società (non so di preciso a cosa ci si riferisca in merito a facebook, ma posso tranquillamente immaginare e schifare).
Spesso i bei ricordi è meglio rimangano tali, questa è una verità. Ma in futuro, chissà...
Non è che possiamo sempre fare o bianco o nero, che non siamo mica la giuve...
Opinione personale, ovviamente.

cillo2461
06-12-11, 21:47
Non siamo noi che facciamo bianco o nero ma molti invece ci sguazzano.
Ieri sera ho sentitio uno a primocanale dire testuale " sicuramente appena arrivato dopo pochi giorni ha capito di essere finito in una società allo sbando e quindi se n'è andato"

ERRECI
06-12-11, 22:10
et voilà, bene, bravi, bis :bravo:

e io vado di coreografia alla faccia dei campioni dello scudetto e degli eroi del passato

:scracco::scracco::scracco:
:scracco::scracco::scracco:
:scracco::scracco:
:scracco:

ea1971
06-12-11, 22:17
Non siamappena arrivato dopo pochi giorni ha capito di essere finito in una società allo sbando e quindi se n'è andato".............

questa su faccialibro è la versione che domina incontrastata
manipolazione assoluta della realtà a proprio piacimento per confutare le proprie tesi

Triste molto triste vedere la nostra tifoseria ripercorrere la stessa strada che ha rovinato per 3 generazioni i pagliacci bicolori

ERRECI
06-12-11, 22:21
pensate un po' quanto sono strano e fuori dal coro: sono giorni che mi chiedo il perchè l'UC Sampdoria abbia stipulato un contratto con Cerezo .... mah ...... :hmm:

ERRECI
06-12-11, 22:24
.............

Triste molto triste vedere la nostra tifoseria ripercorrere la stessa strada che ha rovinato per 3 generazioni i pagliacci bicolori

quando dico che mi stanno sul cazzo più i sampdoriani delle merde ...... da una merda mi aspetto che sia una merda, anzi quasi quasi lo esigo
ma anche la più piccola stronzata di un sampdoriano mi urta e mi crea un fastidio enorme, nettamente superiore all'avere un gatto aggrappato ai coglioni

doriastuart
06-12-11, 22:40
quando dico che mi stanno sul cazzo più i sampdoriani delle merde ...... da una merda mi aspetto che sia una merda, anzi quasi quasi lo esigo
ma anche la più piccola stronzata di un sampdoriano mi urta e mi crea un fastidio enorme, nettamente superiore all'avere un gatto aggrappato ai coglioni

Hai scritto quella che anche per me è una dolorosissima verità.

P.S.: Ma il gatto di cui parli è per caso CiuffY? :02smile:

doriastuart
06-12-11, 22:47
Ieri sera ho sentitio uno a primocanale dire testuale " sicuramente appena arrivato dopo pochi giorni ha capito di essere finito in una società allo sbando e quindi se n'è andato"

Ho saputo che Atzori ha detto, riguardo ai Garrone, che non ha " mai incontrato proprietari di club di questo tipo. Per questo sono e sarò sempre sampdoriano." Qualcuno mi può deridere se mi sono commosso nel leggere queste parole? Qualcuno mi può smentire se dico che gli accoliti di faccialibro e simili mi fanno schifo?

alviero
06-12-11, 23:10
Facebook ed il blog di Michieli...una razza, una faccia (e tanti topi che ci sguazzano sapientemente).

mauryelmogroup
06-12-11, 23:27
e' ufficiale ?
va' via?
ma il suo compito quale era ambasciatore dela sampdoria?
e non puo' fare l'ambasciatore lo stesso ?

ERRECI
07-12-11, 08:42
non è ne ufficiale ne gentiluomo

cillo2461
07-12-11, 11:02
pensate un po' quanto sono strano e fuori dal coro: sono giorni che mi chiedo il perchè l'UC Sampdoria abbia stipulato un contratto con Cerezo .... mah ...... :hmm:

Argomenta , che la cosa è mi intriga molto.

labbrodinovisad
07-12-11, 11:45
e' ufficiale ?
va' via?
ma il suo compito quale era ambasciatore dela sampdoria?
e non puo' fare l'ambasciatore lo stesso ?

Mauri, non dovrebbe essere ancora ufficiale (ha detto al secolo di volerne parlare con Sensibile) e credo che punti a fare entrambe le cose, anche in relazione al fatto che in Italia segue il corso di Coverciano
vedremo

100% palato fino
07-12-11, 11:46
le parole di toninho:”Potrei allenare, andare in giro con la squadra, visionare giocatori e visto che sto frequentando il Master di Coverciano sarei spesso in Italia per relazionare la Samp. Ma prima di poter fare questo parlerò con la società”.

http://www.seriebnews.com/notizie-varie/2011/12/06/sampdoria-per-cerezo-ce-un-conflitto-di-interessi/

belin..comunque li c'è tanta tanta figa...come si fa a resistere..io un pò lo capisco....:pffs:

labbrodinovisad
07-12-11, 11:49
Ho saputo che Atzori ha detto, riguardo ai Garrone, che non ha " mai incontrato proprietari di club di questo tipo. Per questo sono e sarò sempre sampdoriano." Qualcuno mi può deridere se mi sono commosso nel leggere queste parole? Qualcuno mi può smentire se dico che gli accoliti di faccialibro e simili mi fanno schifo?

non ho tirato fuori l'intervista di Atzori sul secolo perchè intanto sapevo che saremmo finiti a litigare, perchè manco più l'onore delle armi siamo capaci di riconoscere

la frase è più o meno quella, è riferita ad Edoardo Garrone, che gli avrebbe comunicato l'esonero con le lacrime agli occhi
Il nostro ex tecnico dice che si tratta di una grande persona, e che per lui e le altre persone che ha incontrato nella sua breve esperienza qui rimarrà sempre sampdoriano

ps: nell'intervista precedente aveva anche detto che la Sampdoria è una società assolutamente all'avanguardia

chiuso l'ot su Atzori

razzo
07-12-11, 12:02
io per troncare li accoliti di faccialibro ho dovuto troncare pure quelli buoni fai te cosa lessi in passato e non oso pensare dove siano arrivati oggi anzi si lo so.... :facepalm:

orso_blu
22-12-11, 13:18
Si interrompe qui la fresca collaborazione tra la Sampdoria e Toninho Cerezo. L'ex centrocampista blucerchiato infatti ha deciso di accettare l'offerta dell'Esporte Clube Vitoria, formazione carioca di seconda divisione. Una scelta sofferta quella di Toninho che ha deciso di cogliere al volo un'opportunità prestigiosa, rinunciando di fatto a proseguire nella sua opera di scouting per conto del club di Corte Lambruschini. E a spiegare lo stato delle cose è direttamente il direttore sportivo di U.C. Sampdoria S.p.a., Pasquale Sensibile: "Al momento dell'accordo, sottoscritto qualche settimana fa, già avevamo concordato con Toninho che nel caso fossero giunte proposte per poter operare in qualità di tecnico della prima squadra, Cerezo avrebbe potuto svincolarsi. La sua ambizione principale infatti è e resta quella di allenare. Con oggi quindi si interrompe il sodalizio tra la Sampdoria e Cerezo per quel che riguarda l'incarico di osservatore. Non si interrompe però il legame forte tra il nostro club e il campione brasiliano che continuerà a svolgere un ruolo di suggeritore di nuovi talenti, da individuarsi nei campionati sudamericani".

Saluto. E proprio il campione di Belo Horizonte ha deciso di salutare la famiglia blucerchiata attraverso le nostre pagine: "Torno in Brasile, la mia patria, per dedicarmi a quello che era il mio più grande desiderio, allenare. Ho ricevuto una proposta interessante, che il destino ha voluto seguisse di poco l'altrettanto prestigiosa offerta della mia Samp. In accordo quindi con i dirigenti blucerchiati, abbandono la mia attività di osservatore per conto della Sampdoria, ma non si interromperà il mio rapporto con quella che è e resta la squadra del mio cuore. E anche per questo voglio cogliere l'occasione per ringraziare la dirigenza per lo stile e la signorilità dimostrata nel comprendere i perché della mia scelta".

Buona fortuna Toni .... e che la Samp sia sempre con te!

ossi60
23-03-12, 18:23
ULTIM'ORA
23 marzo 2012 17:23
Figlio Cerezo cambia sesso
(ANSA) - SAN PAOLO - La top model transex Lea T, nata Leandro, figlio maschio dell'ex calciatore Toninho Cerezo, si e' operata in Thailandia per realizzare un'operazione di cambio di sesso e trasformarsi definitivamente in donna. Lo annuncia il quotidiano brasiliano la Folha de S.Paulo, secondo il quale la modella si trova in convalescenza a Bangkok prima di tornare in Brasile e poi a Milano. Lea T e' diventata famosa come top model Givenchy ed e' attualmente tra le 20 modelle piu' pagate e richieste al mondo.

100% palato fino
23-03-12, 18:57
dopo questa notizia vado a fare un indovinello nell'apposita discussione..

labbrodinovisad
23-03-12, 20:45
mah, alla fine sta notizia è d'interesse abbastanza nullo su un forum di tifosi, tanto più che è riferita al figlio di un nostro ex calciatore

fosse un forum di gossip, potrei capire.... (figuratevi che io conosco un ex campione di "bigodini"...):facepalm:

piccolo inciso, credo ci sia una di noi che è amica di Leandro/Lea
visto che già qualche tempo fa ci son stati scazzi, eviterei di alimentarli di nuovo
grazie

Alfredo
23-03-12, 20:47
mah, alla fine sta notizia è d'interesse abbastanza nullo su un forum di tifosi, tanto più che è riferita al figlio di un nostro ex calciatore

fosse un forum di gossip, potrei capire.... (figuratevi che io conosco un ex campione di "bigodini"...):facepalm:

visto che già qualche tempo fa ci son stati scazzi, eviterei di alimentarli di nuovo
grazie

Giusto.

100% palato fino
23-03-12, 20:54
grazie

e belin..non lo sapevo..

scancellate pure allora

dean76
23-03-12, 22:53
Grazie.

dean76
23-03-12, 22:55
Ps non cambia granché che lo si sappia sul forum o su tutti i quotidiani nazionali. Ma mi scoccia che nel forum si stia dietro a notizie del genere.
Perchè non ci si chiede mica cosa faccia la figlia di Vialli, o i figli di Mancini ma neanche quella di Nappi...
Vabbuó ...

dean76
23-03-12, 23:02
http://moderndestiny.com/wp-content/uploads/2011/06/lea-t-ap_1911041a.jpeg
Almeno sapete di chi stiamo parlando.
Boa vida Lea !

dean76
23-03-12, 23:04
Ppps comunque siete peggio delle donne quando vanno dal parrucchiere...
Ciattelle!

ERRECI
23-03-12, 23:52
Perchè non ci si chiede mica cosa faccia la figlia di Vialli, o i figli di Mancini ma neanche quella di Nappi...
Vabbuó ...

quella di Nappi Cioccia :pffs:

Nipponappi & Cicciociocci fans club

Zannasamp
24-03-12, 12:48
La figlia di nappi è una patatina non indifferente, era a scuola con me!

ERRECI
24-03-12, 13:13
La figlia di nappi è una patatina non indifferente, era a scuola con me!

Cioccia?

cenere84
24-03-12, 14:16
La figlia di nappi è una patatina non indifferente, era a scuola con me!Approfondiamo...

robi
24-03-12, 14:18

grazie

ti do ragione, però usiamo lo stesso metro su tutto anche sulle immagini che si postano che sono belle e carine da vedere ma con la sampdoria poco ci azzeccano.
dalle immagini che si postano non si direbbe che questo è un forum di tifosi di calcio.

cenere84
24-03-12, 14:28
ti do ragione, però usiamo lo stesso metro su tutto anche sulle immagini che si postano che sono belle e carine da vedere ma con la sampdoria poco ci azzeccano.
dalle immagini che si postano non si direbbe che questo è un forum di tifosi di calcio.
Robi mi fai venire una voglia di bestemmiare che fa paura... Ma leggi ciò che cazzo scrivi??? Ma secondo te postare due fighe o mettersi a discorrere della scelta "difficile" di un ragazzo é la stessa cosa??? Ma cosa cazzo dici???

Alfredo
24-03-12, 14:31
Roby, non c'entra una cippa il discorso che hai fatto.

cenere84
06-04-12, 07:59
Fonte la Gazzetta

É stato esonerato dal Vitoria nonostante il secondo posto in campionato