PDA

Visualizza Versione Completa : 25 anni fa

labbrodinovisad
04-07-10, 12:01
http://www.youtube.com/watch?v=Eyw1e8dClcs

volalozar
04-07-10, 18:58
tempo addietro, qualcuno scrisse che il giorno dello scudetto perdemmo la verginità. Qui ci fu il menarca :)
Vedere Paolo e sentirgli dire OGGI E' AVVENUTO IL MIRACOLO .... Presidente, quale miracolo, lo spaevi bene dove ci stavi portando.
Quella splendida Cenerentola stava diventando una REGINA ..... ma non dimentichiamoci mai che eravamo eravamo Cenerentola

tusciu
05-07-10, 09:41
a distanza di tanto tempo, grazie ancora di tutto

Massimo1968
05-07-10, 10:06
quel week end fu uno delle mia più grosse zingarate della mia vita......
un episodio dopo l'altro....mamma mia che ricordi!!!!

Impavido
05-07-10, 10:43
Che bello!!! Da quel giorno siamo diventati un pò meno simpatici... e poi sempre meno...

Forza Sampdoria

bbrnbb
05-07-10, 18:13
Che bello!!! Da quel giorno siamo diventati un pò meno simpatici... e poi sempre meno...

Forza Sampdoria

stamattina l'ho ricordato alla fidanzata che mi ha risposto con un perentorio:
TU SEI MALATO!!!!

avrà ragione lei..... chi lo potrà mai dire

Charlotte
07-07-10, 01:25
Bellissimi ricordi avevo 16 anni cazzo che felicita' senza una lira ma felici......

labbrodinovisad
07-07-10, 11:43
io ricordo lo stadio pieno quattro ore prima della partita (ed io ero nei distinti alti)
Ricordo un caldo ed una calca disumana
ricordo l'emozione del bandierone SEI GRANDE ULTRAS
ricordo che ancora devo capire quante finte ha fatto Vialli sul secondo gol
ricordo Paolo Mantovani che ci saluta e ci ringrazia con le mani
ricordo che quando sono arrivato a casa avrò bevuto un litro di acqua e orzata
ricordo che ero un bambino, ed ero tanto tanto felice

Alfredo
07-07-10, 12:57
:10smile:
Avevo 21 anni..........tanto entusiasmo e incredulità............e quanta nostalgia!!!!!

Dukadoria
07-07-10, 22:57
scolpito nella mia memoria il commento di un collega topo:

"LA SOLA COSA CHE MI RALLEGRA E' CHE QUESTO E' IL PUNTO PIU' ALTO DOVE VOI POTETE ASPIRARE AD ARRIVARE."

BWAHUAWAAHAWJHBUAAHAHAHAHA

:suca::suca::suca::suca::suca:

dean76
08-07-10, 07:45
Ero piccolina, quasi 9 anni, ma ricordo bandiere sventolate e trombette fatte suonare sui balconi tutt'intorno a casa mia, ed io e la mia vicina di casa coetanea in strada ad improvvisare cori della Samp e cercare di convincere le mamme a farci andare con il papà di questa in De Ferrari a festeggiare con "i grandi".

luigi60
08-07-10, 09:13
io meglio non ricordi ....

nickzanone
08-07-10, 10:05
Io avevo superato da pochi giorni l'esame di maturità , quindi , in attesa di iscrivermi all'Università , ero concentratissimo sulla Samp ...

Di quella sera ricordo la folla , il caldo , la mia amica Silvia che sviene poco prima del rigore di Mancini ( fortunatamente , si riprese in tempo per esultare insieme a noi ... :pffs: ) , il bagno a De Ferrari dopo la partita ...

" Avevo pochi anni , e vent'anni sembran pochi , poi ti volti a guardarli e non li trovi più ... " ( F. De Gregori , " Buffalo Bill " ) .

Quanta nostalgia ...

tusciu
10-07-10, 16:54
quel week end fu uno delle mia più grosse zingarate della mia vita......
un episodio dopo l'altro....mamma mia che ricordi!!!!

se son cose che si posson "dire" racconta, racconta...:soddisfa:

familizialcolica
11-07-10, 08:05
Ricordi vaghi,era un evento,so che con noi c'erano anche dei bibini tiepidi,vespino e 7 o treno non ricordo,non si beveva tanto ai tempi,sarà per quello le amnesie,eravamo una decina in piedi sulla ringhiera della Sud in fondo e mi ricordo che passò E.T. a dare disposizioni per tirare su il bandierone,un mio socio che si faceva i cazzi suoi non lo cagò e si prese una bella manata rinverdente ih ih ih emu zueni.

doriastuart
17-07-10, 14:16
io ricordo lo stadio pieno quattro ore prima della partita (ed io ero nei distinti alti)
Ricordo un caldo ed una calca disumana
ricordo l'emozione del bandierone SEI GRANDE ULTRAS
ricordo che ancora devo capire quante finte ha fatto Vialli sul secondo gol
ricordo Paolo Mantovani che ci saluta e ci ringrazia con le mani
ricordo che quando sono arrivato a casa avrò bevuto un litro di acqua e orzata
ricordo che ero un bambino, ed ero tanto tanto felice

Ehi, quanti ricordi, ma in questi giorni tra coerenza e stufaggine, realtà e logica, tdf e tornelli, preliminari e sorteggi, vuvuzelas e Lippi, caldo e afa, io mi ricordo perfettamente che quella sera fu il 3 luglio e non il quattro. Poi non dite che i vecchi (:salutoditomedio:) sono dei rompiballe!

labbrodinovisad
26-07-10, 15:35
Ehi, quanti ricordi, ma in questi giorni tra coerenza e stufaggine, realtà e logica, tdf e tornelli, preliminari e sorteggi, vuvuzelas e Lippi, caldo e afa, io mi ricordo perfettamente che quella sera fu il 3 luglio e non il quattro. Poi non dite che i vecchi (:salutoditomedio:) sono dei rompiballe!

e hai ragione Stuart.... ma il giorno prima ero al matrimonio di quella belina di Galway e non potevo scriverlo.... meglio tardi che mai:soddisfa: