PDA

Visualizza Versione Completa : Amedeo Carboni

mother
29-05-08, 15:30
Me lo ricordo come un buon terzino.
ovviamente la cosa che più mi fece e forse mi fa incazzare ancora adesso è stata quella cazzo di entrata assassina contro la dinamo bucarest che gli costò la finale a berna.
sempre legato a lui mi viene in mente che per una settimana, mio zio (essendo pivello era il mio tutor per le trasferte europee) me lo aveva menato per lo spauracchio camataru

toninho
29-05-08, 15:35
Me lo ricordo come un buon terzino.
ovviamente la cosa che più mi fece e forse mi fa incazzare ancora adesso è stata quella cazzo di entrata assassina contro la dinamo bucarest che gli costò la finale a berna.
sempre legato a lui mi viene in mente che per una settimana, mio zio (essendo pivello era il mio tutor per le trasferte europee) me lo aveva menato per lo spauracchio camataru

Forse mi sbaglio ma io a Berna me lo ricordo?!? :24smile: :19smile:
Infatti mi sembra che dopo la Dinamo Bucarest abbiamo ancora incontrato in semifinale il Malines... :10smile: :10smile:

mother
29-05-08, 16:23
Forse mi sbaglio ma io a Berna me lo ricordo?!? :24smile: :19smile:
Infatti mi sembra che dopo la Dinamo Bucarest abbiamo ancora incontrato in semifinale il Malines... :10smile: :10smile:

quell'interventillo sulla tibia altrui gli costò 4 giornate
il ritorno con la dinamo a cremona, le 2 con il mechelen e la finale
se ho mischiato dei ricordi e/o detto una megacazzata, fatemelo presente

solosampnelcuore
29-05-08, 16:29
no mamma , non hai detto una cazzata .

a berna carboni non ci fu per quell'entrata .

toninho - tu a berna ti sei fatto troppi schanps :06smile: :26smile:

dean76
29-05-08, 16:40
io mi ricordo di Amedeo in maniera molto particolare...
quando marinavo la scuola ed andavo a bogliasco agli allenamenti, lui era quello che per un tre/quattro volte mi riaccompagnò a casa perchè io ero abbandonata a me stessa... simpatico, parlata toscana, faccia da bravo ragazzo.... GRANDE AMEDEO

toninho
29-05-08, 17:16
no mamma , non hai detto una cazzata .

a berna carboni non ci fu per quell'entrata .

toninho - tu a berna ti sei fatto troppi schanps :06smile: :26smile:

impossibile solosamp.... avevo 11 anni e non mi somministravano ancora bevande alcoliche..... :06smile: :12smile:
sinceramente della partita mi ricordo ben poco ma ho un flash con Amedeo che con i compagni entra in campo con la bandiera svizzera che mi pare di aver visto anche in diverse immagini in VHS della Samp.
Ma se i "piu vecchi" ricordano così mi arrendo!!! :02smile: :02smile: :26smile:

labbrodinovisad
29-05-08, 17:34
Amedeo Carboni mi ricorda...

.... la mia prima trasferta europea, in quel di Norkoeping, una sorta di premio per il mio approdo alle superiori (ma mi ero anche fatto un culo così d'Estate a suon di tappulli!)

>Sconfitta per 2-1 con gol proprio del toscanaccio AMEDEO

> autografi da tutti i giocatori nell'allenamento del giorno precedente

> autografo di Gunnar Nordhal, gloria locale e (credo) dirigente della squadra svedese

> autografo del "mitico" Giorgio Bubba (... oramai mi ero fatto un pò prendere la mano)

> un timido quattordicenne che conosce in quella due giorni alcuni grandi sampdoriani (mi piace ricordare Giovanni Mantero ed Armando) nonchè i famigerati , temibili ed ammirati Ultras

> rispostaccia in aeroporto di un RM scazzato ad un giovane tifoso, con Fausto Pari che cerca di rimediare facendo capannello con i ragazzi presenti e cercando di giustificare il nervosismo del non ancora bagascia infame. Ot: anche allora RM, che pure era il mio idolo, difettava parecchio di intelligenza

toninho
29-05-08, 17:57
Chiedo ufficialmente venia a mammasaura........Amedeo Carboni in finale era squalificato...
Ho sbagliato data la mia tenera etÃ* di allora...peccati di gioventù :06smile:

mauryelmogroup
29-05-08, 18:29
era un buon terzino,me lo ricordo abbastanza bene,il giorno che torno' da avversario (samp roma neanche inziata per pioggia)si prese un ovazione dalla sud al coro AMEDEO EHHH AMEDEO OHHH AMEDEO ALE' ALE'.
lo ricordo con piacere

samdro
29-05-08, 18:35
Amedeo Carboni mi ricorda...

.... la mia prima trasferta europea, in quel di Norkoeping, una sorta di premio per il mio approdo alle superiori (ma mi ero anche fatto un culo così d'Estate a suon di tappulli!)

cut

> autografo di Gunnar Nordhal, gloria locale e (credo) dirigente della squadra svedese

cut

gloria locale??????????????????

come dire che Gigi Riva era una gloria locale? :03smile:

labbrodinovisad
29-05-08, 20:15
gloria locale??????????????????

come dire che Gigi Riva era una gloria locale? :03smile:

Ok, errata corrige: Nordhal era una gloria nazionale.

"Gloria locale" si addiceva di più a Giorgio Bubba :15smile:

ciccio52
29-05-08, 20:29
Ok, errata corrige: Nordhal era una gloria nazionale.

"Gloria locale" si addiceva di più a Giorgio Bubba :15smile:

Gre - No - Li .... menibelino del locale e pure del nazionale ..... :22smile:

sampthai
17-07-08, 09:44
oltretutto il bell' Amedeo,ricopriva un ruolo in campo fondamentale,in cui la Samp era alla ricerca perenne da anni

AMEDEO EH EH
AMEDEO OH OH

AMEDEO EHE EH
AMEDEO ALE ALEEE