Visualizza Versione Completa : Beppe Marotta
Non esistono parole... Infinitamente grazie di tutto!!!
Forza Sampdoria
Vabbè... non è che sia un buon samaritano... lo pagano per fare quel che deve fare!
Che poi sia un grande professionista, e che se li guadagni tutti... questo è fuor di dubbio! :02smile:
una cosa è certa: io lui alle spalle non ce lo voglio e se ce lo dovessi mai avere, mi siedo immediatamente
ROCCOSIFFEEDIAMAROTTAGLIFAUNAPIPPA GROUP
mauryelmogroup
28-05-08, 11:23
e'il cassano dei direttori sportivi,sono fiducioso non solo per cassano ma per l'intero mercato
nickzanone
28-05-08, 11:40
una cosa è certa: io lui alle spalle non ce lo voglio e se ce lo dovessi mai avere, mi siedo immediatamente
:12smile: :12smile: :12smile:
BEPPE MAROTTA
:08smile: :08smile: :08smile:
BEPPE MAROTTA
BEPPE MAROTTA
SosteniamoLaSamp
28-05-08, 12:41
UN UOMO, UN GENIO!!!
GRAZIE BEPPE!!!!!!!
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
Pare che a berghem(bergamo) lo rimpiangano ancora.
Grande Giuseppe Marotta :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
il primo vero acquisto fatto da garrone (consigliato da un amico) e certamente il più redditizio ed importante.oggi fÃ* giÃ* piu di ziofester del milan ed è anche azionista ddella societÃ*,finchè resta lui è normale dormire sonni tranquilli.
Grazie Beppe, so che tu o chi per te, leggerai questi post di stima, fiducia e ringraziamento.
Fiducia a vita...
Con te tutto è possobile.
Sei tu il vero fuoriclasse.
:10smile: :12smile:
http://i155.photobucket.com/albums/s319/Homitsu/ExMachina/mandrake.gif
beppe beppe beppe beppe beppe beppe :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
solosampnelcuore
28-05-08, 17:04
ti diro' di piu' : io cercherei pure qualcosa avvitato al pavimento , perche' altrimenti e' un attimo che ti ritrovi per terra e lo devi pure ringraziare che ti aiuta a rialzarti :26smile:
Grande direttore, ma sopratutto grande uomo di calcio...
BEPPE SEI GRANDE.
ale e sara
28-05-08, 18:44
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:credo che il grande beppe sia a oggi il miglior ds italiano....che il presidente ce lo conservi a lungo :10smile: :10smile: :10smile:
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:credo che il grande beppe sia a oggi il miglior ds italiano....che il presidente ce lo conservi a lungo :10smile: :10smile: :10smile:
Al limite c'è sempre Paolo Borea libero... :07smile:
ale e sara
28-05-08, 19:04
Al limite c'è sempre Paolo Borea libero... :07smile:
grande.....cosa fa ora? il pensionato oppure e ancora ds da qualche parte? la mia memoria si ferma a terni qualche anno fa,.... :10smile: :10smile: :10smile:
grande.....cosa fa ora? il pensionato oppure e ancora ds da qualche parte? la mia memoria si ferma a terni qualche anno fa,.... :10smile: :10smile: :10smile:
Ragazzi, era ironico il mio post.... :03smile:
ale e sara
28-05-08, 19:09
ops..chiedo venia..... :07smile: :07smile: :07smile:
gradinatasud
28-05-08, 20:11
il re della contrattazione.. il mago degli affari..
uno su tutti: hugo fottuto in extrmis al bresidente..
i numeri parlano chiaro, l'operazione Cassano è un'invenzione degna dei migliori, e poi bisogna contare i tutti questi anni quanti investimenti abbiamo sbagliato... non più di 3 o 4 e non per colpa sua di sicuro.
Magari indossando pure un bel paio di miande di ghisa ...pesanti ma essenziali, in casi come questi :02smile: :07smile: :02smile: :07smile:
byez
Poldo
Magari indossando pure un bel paio di miande di ghisa ...pesanti ma essenziali, in casi come questi :02smile: :07smile: :02smile: :07smile:
byez
Poldo
:02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Affanculo (diamanti&ori)
Paolo Borea sarebbe perfetto in accoppiata con l'ex allenatore dell'Inter in panchina, per una grande Sampdoria in grado di conciliare risultati sportivi con le esigenze di bilancio a cui entrambi, Borea e l'allenatore, sono sempre stati attenti
Paolo Borea sarebbe perfetto in accoppiata con l'ex allenatore dell'Inter in panchina, per una grande Sampdoria in grado di conciliare risultati sportivi con le esigenze di bilancio a cui entrambi, Borea e l'allenatore, sono sempre stati attenti
E Si vero ma se vogliamo essere + forti in SocietÃ* ci manca.... la puttana, Pagliuca, Sereni, e qualche tifoso....ma nadate a dar del culo
E Si vero ma se vogliamo essere + forti in SocietÃ* ci manca.... la puttana, Pagliuca, Sereni, e qualche tifoso....ma nadate a dar del culo
oppure in alternativa Borea e la Bagascia infame potrebbero essere l'accoppiata giusta per il brogeddo
Me lo vedo l'allenatore che dice, io sono sempre stato tifoso del merda
delmonte968
05-06-08, 15:39
Scusate ma .... nelle cartelle dedicate alla Squadra .... un bel thread per il "giocatore" migliore che abbiamo .... non ce lo vogliamo mettere????
Con i suoi dribbling, tunnel, doppi passi, sombreri e finte ..... li ubriaca tutti!!!!!!!!!
Quando lo vedo ... "scendere in campo" .... so che il risultato è assicurato .....
io non sono per nulla bravo a allegare documenti ... ma penso che una bella foto .... se la meriterebbe anche lui ... e proprio qui ... nella cartella LA SQUADRA ... perchè ... lui è il "papa" di tutta la Samp!!!
MAGO MAGO MAROTTA
MAGO MAGO MAGO
MAGO MAROTTA .....
Merlino ... era un dilettante ..... riuscirebbe a vendere congelatori agli esquimesi!!!!!
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
gradinatasud
05-06-08, 15:50
http://www.sampdoriaclublosqualo.it/Immagini/20042005/BeppeMarotta.jpg
delmonte968
05-06-08, 16:19
..... ecco ..... appunto ..... mi pareva di essermene scordato un pezzo :02smile: :02smile: :02smile:
beh ... un pò di lavoro per i cervelloni del forum :22smile:
Spero che tu stia scherzando.
Perchè era ironia la tua vero? :25smile:
Massimo1968
06-06-08, 16:50
http://www.sampdoriaclublosqualo.it/Immagini/20042005/BeppeMarotta.jpg
è anche un bell'uomo...... :02smile:
gradinatasud
06-06-08, 18:36
è un mago ma non si può pretendere tutto... almeno è più elegante del mago il Buttanero..
COMUNICAZIONE DI SER-VIZIO:
L'IMMAGINE È STATA RIMOSSA. I MOTIVI VE LI SPIEGA SAMPTHAY SE NE AVETE BISOGNO,ILLUSTRANDOVI FINO A CHE PUNTO POSSANO ESSERE NEGATIVI GLI EFFETTI DI UNA FOTO DEL "BUTTANERO" MEGLIO CONOSCIUTO COME L'INNOMINABILE. :19smile:
(n.d.m. speriamo non sia troppo tardi)
Richard Max
06-06-08, 19:10
Cristosanto toccatevi i maroni!
non ho visto... ma se è quel che penso io siamo fottuti.
un maleficio ci colpirÃ* presto.nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PS: Era lo stesso che stava in mezzo al libro di sampthai?
Mentre smentiva categoricamente di aver contattato Fabio Paratici, il presidente Urbano Cairo lo lusingava: le bugie hanno le gambe corte, dura ormai da tre settimane il corteggiamento del patron nei confronti del capo degli osservatori della Sampdoria, e venerdì l’incontro alla Cairo Communication ha coronato un pressing discreto quanto interessato.
Senonché la manovra a fari spenti del presidente granata ha prodotto un incidente diplomatico con la Sampdoria, tanto da indurre il dg Beppe Marotta a esternare una piccata riflessione: «Non mi è piaciuto il comportamento di Cairo, avrebbe dovuto avvisarmi». Non foss’altro perché il professionista è ancora sotto contratto con la Sampdoria sino al 2009.
Non so se bello o meno ma Varesotto doc VARESOTTIBLUCIRCLEDGROUP :10smile:
Grande Beppe Marotta,
io non ti credo... non ti posso credere fino a quando non vedo un comunicato dell'U.C. Sampdoria... non ti credo quando affermi chi ci interessa e quando affermi chi non ci interessa... Ma come si fa a crederti se il 3/07/07 dichiaravi:
Samp, Marotta: "Cassano da noi? Un'utopia"
03.07.2007 00.10 di Diego Anelli articolo letto 91 volte
Durante un'intervista rilasciata ad un'emittente locale il Dg Beppe Marotta ha fatto il punto sulle strategie di mercato della Sampdoria. Interpellato su Antonio Cassano, il dirigente blucerchiato ha evidenziato la furbizia del giornalista a mettere in risalto una parte dell'intervista: "Cassano ha la stima della dirigenza, ma resta un'utopia vederlo da noi, rientra nei sogni di chiunque, ma non esiste alcuna trattativa a riguardo, non rientra nei nostri parametri economici". L'Amministratore delegato ha evidenziato l'importanza dell'inaspettato acquisto di Campagnaro: "Alessandro Lucarelli? Nel mercato si segue una pista, ma se ne possono aprire altre, esisteva un divario tra domanda e offerta. Seguivamo da tempo Campagnaro, si è ben comportato a Piacenza mettendosi in evidenza per un rendimento costante, un acquisto importante anche in prospettiva". interrogano sul numero di rinforzi che la societÃ* è intenzionata a mettere a disposizione del nuovo tecnico Mazzarri: "Confermo la volontÃ* della Juventus a trattenere Palladino, Ranieri ci punta molto. In arrivo altri due acquisti ben mirati". Secondo indiscrezioni sarÃ* il reparto avanzato a beneficiare dei prossimi arrivi: un centrocampista avanzato (tra i papabili Brienza, Jimenez o Vigiani) e un attaccante di ruolo (Palladino o Pellissier) dovrebbero completare la rosa. L'acquisto di Campagnaro insegna, le sorprese sono dietro l'angolo.
Sugli altri acquisti non ne hanno azzeccato uno... Beppe sei un mito!!!
Forza Sampdoria
apppproposito di Vigiani: che fine ha fatto? durante il campionato si diceva che era cosa praticamente fatta
apppproposito di Vigiani: che fine ha fatto? durante il campionato si diceva che era cosa praticamente fatta
Appunto.
Appunto.
si vabbè e quindi? :25smile:
certo che .... :25smile: .... mah :24smile:
si si bravo ridi .... oramai ....:04smile:
certo che con 'sto caldo .........
non ci sono piu' le mezze stagioni :06smile:
È un altro paio di maniche...
eh, qui una volta era tutta campagna(ro)..
sono tutto appicicaticcio.....
mmmm coi suoi soldi e il mio belino :02smile:
Ma andate a CAGARE !!!
:16smile:
chi l'è staeto bruxou da l'aegua cada, Ã* puia da freida asci......
comunque bisogna stare attenti ... maniman che
mmmm coi suoi soldi e il mio belino :02smile:
con i sui soldi e il tuo belino.... andresti dal chirurgo plastico a fargli dare un ringiovanimento alla pelle di daino :02smile:
con i sui soldi e il tuo belino.... andresti dal chirurgo plastico a fargli dare un ringiovanimento alla pelle di daino :02smile:
lei scende alla prossima?
cosa ne sai??? mother non perdi mai occasione per smarronare....e io che nego tutto....
ps. non ci sono piu i gay di una volta.....
che fa si appoggia? :22smile:
da quando ci sono tutti sti extracommunitari...
certo che con 'sto caldo .........
è proprio vero che a certe persone dÃ* alla testa... :03smile:
sopratutto agli anziani... :15smile:
è proprio vero che a certe persone dÃ* alla testa... :03smile:
sopratutto agli anziani... :15smile:
scusi lei scende alla prossima?
scusi lei scende alla prossima?
si...
le lascio il posto...
si vuole sedere? :18smile:
boh non saprei...la prossima è Cristoforo Colombo?
mi può prenotare la fermata per favore?
mi può prenotare la fermata per favore?
chissÃ*..... :25smile:
boh non saprei...la prossima è Cristoforo Colombo?
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:...direi di si, però è in ritardo, è giÃ* partito... :26smile:
si...
le lascio il posto...
si vuole sedere? :18smile:
ha detto sedere o sbaglio? :25smile:
aspetti che guardo ... eh si in effetti proprio un gran bel sedere ... 'sti pantaloni bianchi sono una gioia per i nostri occhi ......... ehhhhhhhhhhhhh
http://i171.photobucket.com/albums/u314/sandrasun/london20bus.jpg
arriva arriva
non arriva non arriva
Fabio81Ravenna
02-07-08, 10:51
http://it.youtube.com/watch?v=Wf4TvB5y79I
:02smile: :02smile: :02smile:
mamma miaaaaaaa ma è spaziale........ :24smile:
martedi 8 alle 18 tornato dal lavoro aprirò il sito ufficiale e mi farò una shega
http://www.goal.com/resultsimg/8352.jpg
WANTED DEAD OR ALIVE
ma non doveva arrivare anche lui??
http://blogs.dotnethell.it/filestore/908_wolfgang-amadeus-mozart_1_red.jpg
io sapevo di sta qua
http://www.cefalulive.com/varzi/Cinema/slides/0041-La%20Schiava,%20Catherine%20Spack,%20giugno%201973.jpg
io sapevo di sta qua
http://www.cefalulive.com/varzi/Cinema/slides/0041-La%20Schiava,%20Catherine%20Spack,%
:03smile:
io sapevo di sta qua
http://www.cefalulive.com/varzi/Cinema/slides/0041-La%20Schiava,%20Catherine%20Spack,%
sai inserire le immagini quasi quanto sai andare in moto.... :03smile: Anti....
da TUTTO MERCATO WEB:
Giugno 2007, Antonio Cassano era ancora un giocatore del Real Madrid e sul suo arrivo alla Sampdoria Beppe Marotta, beffardo, dichiarava: «Fantacalcio, utopistico a causa dell'ingaggio. È un sogno piacevole che difficilmente diventerÃ* realtÃ*». Si sa com'è finita. Luglio 2008, tocca ad Andriy Shevchenko. E l'ad che dice? Rismentisce: «Fantamercato, credo che ambisca ad altri palcoscenici. Operazioni alla Cassano non si possono ripetere». Discorso chiuso, oppure no. Visto che lo stesso Marotta, uno che pesa ogni parola, poi butta lÃ*: «Sarebbe un sogno e a noi piace sognare...». Un altro sogno di mezza estate per la Sampdoria. Che le smentite ufficiali non fanno ancora evaporare, tanto da renderne possibile la trasformazione in realtÃ* nell'altra mezza.
Primo e fondamentale, il contatto tra la Sampdoria e l'ucraino c'è stato. Il giocatore ne ha piene le tasche di Londra, vuole andare via e c'è gradimento per la destinazione Genova, anche perché ha osservato la parabola di Fantantonio. Infine - si entra nel campo degli ostacoli per un'operazione comunque molto complicata - il Chelsea desidera monetizzare la sua cessione (sfumato l'utilizzo come contropartita per Deco, col Barcellona i Blues proveranno per Eto'o, mentre Sheva non gradisce il Fenerbahçe, che offre 9 milioni di euro); tuttavia, con l'avvicinarsi di fine mercato, Roman Abramovich può tornare all'idea del prestito gratuito, ciò che aveva negato al Milan. In quest'ultimo caso, ecco la Sampdoria: l'idea blucerchiata è rigenerare Shevchenko.
Questo lo scenario, con una conferma "esperta". Claudio Pasqualin, procuratore avvezzo agli affari internazionali, ha spiegato: «Credo che Shevchenko possa tornare in Italia, ma bisogna ancora attendere un po'. Abramovich potrebbe darlo in prestito gratuito ed il direttore generale della Sampdoria, Marotta, fa bene a tentare di portarlo in blucerchiato alla luce dell'esperienza di Cassano. È certo, però, che è il Milan il club che può pagare l'ingaggio, anche se oneroso. Comunque credo che alla fine Abramovich aprirÃ* la gabbia per Sheva».
Marotta il piede nella porta l'ha messo: «Siamo stati precursori di un modello, con Cassano, da cui c'è ispirazione per sogni che continuano a toccarci, come quello di Sheva, e che sono forti per noi. Si tratta di una situazione diversa da quelle di Cassano o Vieri, però è chiaro che se si potesse raggiungere un accordo, se ce lo mettessero su un piatto d'argento, noi un milioncino lo metteremmo di nuovo». Milioncino è un eufemismo, la parte di ingaggio può essere anche 2,8 milioni di euro, a pareggiare quanto percepisce l'eccezione Cassano. Il resto, non poco, versato da Abramovich: le cifre di cui si parla in Inghilterra sono 6,5 milioni complessivi, al russo rimarrebbero 3,7 milioni (altre fonti riportano 9 milioni, il residuo salirebbe di conseguenza). In realtÃ*, meno: può entrare in gioco la volontÃ* dell'attaccante di ridursi l'ingaggio - contratto in scadenza nel 2010 - pur di cambiare aria.
Voglia di altrove calcistico conosciuta da Marotta, che si limita a dire: «Lo conosco bene, è una brava persona». Brava persona a cui Londra ora è indigesta. Malessere generale con due episodi chiave: a marzo 2008 Shevchenko viene retrocesso tra le riserve, tristemente capitano del Chelsea B a Brentford; poi, a maggio, finale di Champions League a Mosca, l'ucraino resta in panchina e a fine gara non va a ritirare la medaglia. Goodbay London, con buona pace di Kristen Pazik.
Un ostacolo, la consorte ed ex modella. E qui serve andare a beccare alcune frasette pronunciate da Marotta nella sua opera di "frenaggio": «Ha la moglie americana...». Il dirigente sa che Kristen continua a volere Londra, ma nell'operazione rigenerazione l'Inghilterra potrebbe restare la base a cui far ritorno. Quindi, altra considerazione di Marotta: «È straniero...». Insieme una complicazione e un indizio: Sheva è tornato extracomunitario, però la Lega Calcio è vicina ad aprire al tesseramento del secondo extracomunitario, ciò che servirebbe alla Sampdoria; in secondo luogo, la valutazione di questi aspetti funziona da ulteriore conferma dell'analisi di fattibilitÃ* che i blucerchiati hanno fatto. Il Milan ha il posto per l'extracomunitario e sembra orientato a riempirlo con Ronaldinho. Il secondo sarebbe libero, ma c'è un'altra voce che riguarda i rossoneri: lo spogliatoio, che a suo tempo aveva bocciato Cassano per la gioia blucerchiata, in alcuni suoi componenti avrebbe storto il naso al ritorno della punta. Marotta ha "nasato" e intende farsi trovare pronto all'eventuale appuntamento, alle sue condizioni. Per la Sampdoria una trattativa alla Cassano, con il conforto del precedente Crespo: Abramovich lo pagò 30 milioni di euro, ma non esitò a mandarlo in prestito per tre anni, Milan prima e Inter poi; pagò Sheva 40 milioni due anni fa, gli è affezionato e fatica a liberarsene, proprio per questo potrebbe valutare la separazione annuale, affinché il campione si ritrovi.
Intanto Shevchenko è di ritorno dalle ferie negli Stati Uniti, Londra può essere tappa verso l'Italia. Tra sogno e realtÃ*, chiude Marotta: «Una coppia Cassano-Sheva? Oggi è un sogno, ma a volte i sogni diventano realtÃ*».
GRANDE BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ :10smile: :10smile: :10smile:
Fausto Coppi
03-07-08, 14:10
:12smile: :12smile: :12smile:
GRAZIE SEMPRE DIRETTORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :10smile :12smile: :08smile: :12smile: :10smile:
P.S. scusate le mie interperanze odierne.... ma, sono un pò agitato !!!!
Acquascooter
03-07-08, 14:32
da TUTTO MERCATO WEB:
....Un altro sogno di mezza estate per la Sampdoria.....
MammasÃ*, 'sto merda di 'sto sito di merda ci ha rubato la frase dal titolo dell'homepage... :19smile:
Denuncialo per violazione della legge sui diritti d'autore! :23smile:
gradinatasud
03-07-08, 15:53
da TUTTO MERCATO WEB:
..........chiude Marotta: «Una coppia Cassano-Sheva? Oggi è un sogno, ma a volte i sogni diventano realtÃ*».
:04smile:
MammasÃ*, 'sto merda di 'sto sito di merda ci ha rubato la frase dal titolo dell'homepage... :19smile:
Denuncialo per violazione della legge sui diritti d'autore! :23smile:
nessun furto, nessuna denuncia: hanno regolarmente pagato con gradito bonifico
martedi 8 alle 18 tornato dal lavoro aprirò il sito ufficiale e mi farò una shega
ancora 2 ore e mezza......e vaiiiiiiiii andre....... :04smile:
1 h e 55 minuti
sereni come una pasqua, non viene,almeno oggi.... :03smile:
sereni come una pasqua, non viene,almeno oggi.... :03smile:
chi andre? :15smile:
da tuttomercatoweb.it:
HOTEL HILTON - Summit Foschi-Marotta
08.07.2008 15.35 di Gianluigi Longari articolo letto 4266 volte
Strette di mano, abbracci e sorrisi. Questo è stato il preludio all'incontro tra Marotta e l'ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi. Il summit tra i due sta proseguendo in questi minuti al primo piano dell'hotel milanese.
da tuttomercatoweb.it:
HOTEL HILTON - Summit Foschi-Marotta
08.07.2008 15.35 di Gianluigi Longari articolo letto 4266 volte
Strette di mano, abbracci e sorrisi. Questo è stato il preludio all'incontro tra Marotta e l'ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi. Il summit tra i due sta proseguendo in questi minuti al primo piano dell'hotel milanese.
Ma... se Foschi in questo momento è senza lavoro... perchè il buon Marotta fa un summit con lui?
In più sembrerebbe anche che ha più di un piede in piccionaia... motivo di più per stargli alla larga...
Boh... :24smile:
Ma... se Foschi in questo momento è senza lavoro... perchè il buon Marotta fa un summit con lui?
In più sembrerebbe anche che ha più di un piede in piccionaia... motivo di più per stargli alla larga...
Boh... :24smile:
Per dirgli :
"SE VIENI A GENOVA GUARDA BENE COME TI COMPORTI! SE VIENI PER SCASSARE IL CAZZO OKKIO PERCHE' TI DISTRUGGO! CAPITO MI HAI?????"
:25smile:
Effettivamente la tipa fotografata in C3 del puzzle in home page, non è malvagia... :28smile.gif:
visto e considerato il notevole entusiasmo che la mia dichiarazione ha uscitato nelle menti di molti e molte, mi retengo costretto a dichiarare che siccome nella giornata odierna, durante l'orario di lavoro mi sono prepotentemente rotto il cazzo, alle 18:00 ero impossibilitato a svolgere l'attivitÃ* sopracitata per tal motivo.
Tutto quindi rimandato alla settimana prossima allo stesso orario, salvo complicazioni riguardanti l'oggetto in questione.
Grazie e arrivederci
:22smile:
visto e considerato il notevole entusiasmo che la mia dichiarazione ha uscitato nelle menti di molti e molte, mi retengo costretto a dichiarare che siccome nella giornata odierna, durante l'orario di lavoro mi sono prepotentemente rotto il cazzo, alle 18:00 ero impossibilitato a svolgere l'attivitÃ* sopracitata per tal motivo.
Tutto quindi rimandato alla settimana prossima allo stesso orario, salvo complicazioni riguardanti l'oggetto in questione.
Grazie e arrivederci
minchia...è diventato loquace tutto di colpo. :02smile:
Grazie e arrivederci
domanda che mi sorge spontanea: perchè ti masturbi solo di martedì? aderisci a qualche religione che mi sfugge? setta? confraternita? collettivo? siete in tanti? :25smile:
domanda che mi sorge spontanea: perchè ti masturbi solo di martedì? aderisci a qualche religione che mi sfugge? setta? confraternita? collettivo? siete in tanti? :25smile:
Il martedì c'è riunione.... :07smile:
Tu non vieni mai, e queste cose non puoi saperle.
io vengo quando è opportuno e giusto venire, mi sembra invece che il loquace Andre venga solo di martedì :25smile:
e poi 5 contro uno non è un comportamento molto da ultras :04smile:
Abbiamo anche un professore sull'argomento... :24smile:
credo di sapere chi sia il docente illustre, noto teorico della sega ...
E non sono io.
Io sto ancora esercitandomi.... e sto studiando. :02smile:
Il Dot.Ing.Grand.Uff.Gran.Lum. di onanismo è vecchio e canuto... :04smile:
Paciughino
08-07-08, 17:46
SarÃ* sicuramente come dici tu,ma non mi convince.
E non sono io.
Io sto ancora esercitandomi.... e sto studiando. :02smile:
Il Dot.Ing.Grand.Uff.Gran.Lum. di onanismo è vecchio e canuto... :04smile:
e indossa sempre il berrettino che gli ha regalato il suo amico Ciccio
http://www.funnycoolstuff.com/images/condom-snack.jpg
e indossa sempre il berrettino che gli ha regalato il suo amico Ciccio
Ovviamente.... trattandosi, peraltro, di una gran testa di cazzo... il berrettino gli calza a pennello.
io vengo quando è opportuno e giusto venire
ROTFL..anzi, LOL :02smile: :07smile: :03smile:
byez
Poldo
di martedi perchè sarÃ* di martedi che ci potremmo fare una shega
ma alla fine che cosa si sono detti ieri di tanto importante Foschi e Marotta?
Grazie e arrivederci
:25smile: ..........attendiamo......... :03smile:
6 h. e 30 minuti
68 Visitatori, 48 Utenti
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......
Ohohohohohohohohohohohoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
:04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile:
Belin me ne son giÃ* fatte tre... :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile: :04smile:
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
2 h 00 minuti
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
...io intanto mi porto avanti e comincio a pensare alla eventuale punizione corporale :27smile.gif: ....altrimenti sarò ben felice di offrire una bella bevuta :12smile:
30 min
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
11 min
[b][size=20pt]OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
[/quote]
10 MINUTI
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
ale e sara
15-07-08, 16:51
9.....
http://it.youtube.com/watch?v=CaWl9PcajM0
http://it.youtube.com/watch?v=T05OsOUin0w
che cazzo vuoi, sono le 17.55
che cazzo vuoi, sono le 17.55
ti stai preparando?
Lo stai lucidando col SIDOL per l'evento? :02smile:
a beh...in effetti tieni raggione :22smile:
oh belin non si apre il sito ufficiale..
Andre, SabriSamp, Francy80, casino royale, eeeeoooo, Peo, jpp, emy, ossi60, ajeje-brazof e 15 Visitatori stanno guardando questo topic.
belin manco giocasse il doria :02smile:
Andre, SabriSamp, Francy80, casino royale, eeeeoooo, Peo, jpp, emy, ossi60, ajeje-brazof e 15 Visitatori stanno guardando questo topic.
Siamo ben consapevoli della tua """belinata""" ....siamo qui solo per vedere come ne esci.... Uno ne uscirÃ* calvo... TU?
p.s. 18.02..... :03smile:
Siamo interessati allo spettacolo. Embè? :02smile:
Allora..? Ti si è rotto il cazzo anche oggi?
casino royale
15-07-08, 17:02
la prima simil-bolgia :26smile:
e pensare che 'sta discussione la leggo per la prima volta oggi :15smile:
scusate ma io cos'ho detto perchè?
ho detto che avrei aperto il sito ufficiale e mi sarei fatto una shega niente di più...
non ho neanche detto che l'avrei letto... o sbaglio?
.... quindi???
:24smile: :22smile: :24smile:
:04smile: la fai lo stesso?!?!? :15smile:
ah, dimenticavo, Shega è la mia vicina di casa Croata
:28smile.gif:
mattedoria
10-10-08, 12:25
hanno appena finito di sussarcelo con Antonio che è giÃ* il turno di Beppe
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=905172
:27smile.gif: :27smile.gif: :14smile: :16smile: :16smile: :16smile: :14smile:
Questa risposta in calce all'articolo è carina...
A.A.A. VENDESI TIFOSI DELLA SAMP: ottime persone, tifano sempre anche quando le cose vanno male, non protestano mai, e vi ameranno in maniera illimitata, amano sognare e si accontentano di poco. PREZZO DA CONCORDARE
:25smile: .... chissÃ* se si porta via anche la targa del Mugnaini? :06smile:
nickzanone
12-10-08, 11:15
Fonte : www.ilsecoloxix.it
«A gennaio restano tutti. Pure io»
12 ottobre 2008| Paolo Giampieri
«A gennaio non parte nessuno, semmai qualcuno arriva. Anzi, arriva qualcuno, al 100%, se si va avanti in Coppa Uefa».
Beppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della societÃ*, racconta la crisi Samp, con le parole giÃ* la supera, allontana prestigiosi richiami che arrivano per lui dal lato bianconero di Torino (ma li registra), respinge proposte rivolte dalle grandi ai giocatori che hanno mercato come Cassano, Palombo, Campagnaro. Promette acquisti, che non è da lui. «Da qui a gennaio possono cambiare tante cose. Faccio un esempio immediato. Se Bellucci si riprende e riconferma l’affiatamento con Cassano, il problema dell’attacco che abbiamo avuto finora si risolve. Però è chiaro che, se l’avventura in Europa prosegue, dal punto di vista numerico servono altri giocatori. Anche perché gli infortuni ormai incidono quasi fossero una voce fissa. La rosa sarÃ* rinfoltita al cento per cento».
Niente Cassano al Manchester City, dunque, niente Palombo all’Inter... Niente Marotta alla Juventus?
«Assolutamente. Sono soltanto indiscrezioni giornalistiche, io ho un impegno con la Sampdoria fino al 2011, qui sto benissimo. Non ci sono i presupposti per anticipare l’addio».
Vale ancora il discorso di Marotta ormai blucerchiato dentro?
«Nel periodo trentennale della mia carriera è stato questo il periodo più lungo che ho passato con una societÃ*. Sono al settimo campionato con la Sampdoria. A questi colori mi aveva iniziato a legare Colantuono quando ero a Varese. Ero giÃ* “intaccato”».
Dopo tanti anni, però, forse avrebbe anche bisogno di stimoli nuovi. Cosa vorrebbe, cosa sogna?
«Cosa vorrei... Qui abbiamo creato un modello: grande equilibrio nei conti, conseguentemente un obiettivo sportivo. Da tifoso dico che assaporare qualcosa in più sarebbe bello. Non bisogna però dimenticare che la famiglia Garrone ha salvato la societÃ* dall’affossamento».
Però a volte basterebbe poco...
«Abbiamo un settore giovanile strutturato come non mai, con orgoglio dico che la Primavera ha centrato un grande slam: campionato, Coppa Italia e Supercoppa, che mai nessuna societÃ* era riuscita a centrare. Dico anche che 4-5 giocatori di quella squadra presto potranno essere titolari nella Sampdoria. Se al modello si riuscisse ad aggiungere altro, ecco, sarebbe straordinario».
A gennaio che cosa si può fare?
«Un giocatore che non è impiegato troppo in una grande, ecco un obiettivo possibile».
Jimenez, Crespo, Pazzini: il solito target?
«In estate non ci siamo riusciti. Noi viaggiamo sempre in economia, e non sempre si riesce. Dobbiamo essere fiduciosi nella forza della squadra, per non farci condizionare dal mercato di gennaio. Non siamo incoscienti, abbiamo la giusta preoccupazione per l’attuale classifica, ma non ci faremo prendere dall’ansia. Sappiamo il valore dei singoli».
Però la crisi c’è...
«Per me non è una crisi. Abbiamo avuto un calendario obiettivamente difficile, ci mancano alcuni punti, ad esempio i due in casa contro il Chievo, una partita che avremmo meritato di vincere. Le prestazioni sono buone».
Quindi si procede compatti. Con Mazzarri?
«Con orgoglio dico che la Sampdoria ha cambiato due allenatori in sette anni. Novellino è rimasto qui cinque anni, oggi non vi sono motivi per pensare di interrompere il rapporto con Mazzarri. Se lui vuole restare alla Sampdoria noi ne siamo felicissimi, non ci sono problemi. Chiaro che magari anche lui ambisce ad allenare una squadra competitiva».
In periodi di magra, la caccia al colpevole non risparmia nessuno. Lei si rimprovera qualcosa per la campagna acquisti estiva?
«Ci ho pensato, ho dedotto che no, non mi rimprovero nulla. Cosa potevamo fare? Abbiamo riconfermato i dieci-undicesimi della squadra titolare dell’anno scorso. Acquistare giocatori più forti di quelli che avevamo significava pagarli a peso d’oro».
Ad esempio, perché non Amoruso, visto che si sapevano i problemi dell’attacco a inizio stagione, con Bellucci infortunato?
«Perché Amoruso costava tre milioni di euro e di ingaggio prende un milione. Noi abbiamo anche il salary cap, il tetto degli ingaggi, fissato a venti milioni di euro. Di tutti i giocatori che abbiamo acquistato in estate, non ce n’è uno che supera i cinquecentomila euro d’ingaggio».
Equilibrio, salari, ingaggi. Discorsi concreti, ma anche sempre gli stessi. ľanno prossimo può cambiare qualcosa?
«È presto per dirlo. Ma non abbastanza per rilevare che il sesto posto dell’anno scorso è stato un risultato straordinario. I risultati tuoi dipendono molto da quello che fanno gli altri».
purtroppo le dichiarazioni di marotta sono perfette e in linea con le direttive della societÃ*.qualche piccola considerazione: dopo l,affare cassano ( e anche montella ) abbiamo capito che nessuna societÃ* ha la voglia di sobbarcarsi una parte di ingaggio di qualche suo giocatore (anche in sopranumero o quasi fuorirosa) per AIUTARE la samp.era lampante che essere andati (dopo anni di assenza) a cercare e comprare nei mercati esteri giocatori con buone prospettive futuristiche e anche giovani da 300.000 euri a stagione sono sempre scommesse. lo sconto enorme che cassano si è fatto sul suo ingaggio da una parte è e resterÃ* un caso unico ma tuttavia ha fatto scendere il monte ingaggi per tutta la rosa se 2+2 deve fare sempre 4! certo che dopo la dichiarazioni di marotta che ha affermato che si compra SOLO se si vÃ* avanti in europa e quella di cassano sui sacrifici che ha fatto e che vorrebbe che TUTTI un pò facessero mi aspetto un capodanno o FANTASTICO o molto TRISTE,non vedo una via di mezzo. forza ragazzi e FORZA DORIA
MAROTTA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Li manda affanculo in diretta!!!! Secolo MERDEEEEEE
ci manca poco che dica che voleva andare anche lui al Secolo a mandarli a cagare!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEE!
Samp e Tulipani
21-10-08, 21:09
Bepe Marotta...Uno di noi!! Nei limiti del possibile nella sua posizione li ha mandati affanculo!!! :13smile:
ci manca poco che dica che voleva andare anche lui al Secolo a mandarli a cagare!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEE!
grande beppe
ale e sara
21-10-08, 21:09
MAROTTA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Li manda affanculo in diretta!!!! Secolo MERDEEEEEE
non guardo primocan .....spiega che mi piace.....
praticamente gli ha detto che esprimere dissenso civilmente è lecito e che sono tanto merde (lui non ha detto così :07smile:) da aver dato 6 all'arbitro unici al mondo! nemmeno la gazzetta!
PicchiaRomei
21-10-08, 21:15
Ha anche detto che abbiamo il dovere di ricordare il passato, che Mantovani ci ha insegnatp il rispetto per tutti, e che anche lui ogni tanto non li ha fatti entrare a Bogliasco!!! :04smile: :04smile: :04smile:
Ha anche detto che abbiamo il dovere di ricordare il passato, che Mantovani ci ha insegnatp il rispetto per tutti, e che anche lui ogni tanto non li ha fatti entrare a Bogliasco!!! :04smile: :04smile: :04smile:
e lo ha detto con Zerbini :14smile: presente
Montecucco
21-10-08, 21:21
Io amo quest'uomo.
SECULO, BIMBO MERDA RUSSO, PORCELLA AND COMPANY... :16smile: :16smile: :16smile:
E' stato molto bello quando ha detto: " ... ci sono societÃ* che spendono 40 milioni di euro, hanno un tetto ingaggi tra i più alti in Italia e magari noi finiamo davanti a loro ..."
AVVERTENZA: Ogni riferimento a squadre bicolori che puzzano di merda e hanno come simbolo un volatile praticamente estinto è puramente casuale.
Grande Beppe!
Finalmente qualcosa da "tifoso", compatibilmente con la sua posizione ma da tifoso.
Grazie Beppe mi hai fatto godere :04smile:
seculo (rigorosamente minuscolo) :14smile:
conoscendo il carattere di Garrone e visto le dichiarazioni di Marotta quasi quasi vorrei il presidente in diretta TV domani :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
Io amo quest'uomo.
SECULO, BIMBO MERDA RUSSO, PORCELLA AND COMPANY... :16smile: :16smile: :16smile:
stasera i giornalisti bicolor mi sento di sollevarli dalla questione faziositÃ*
a mio parere beppe invece di indire un conferenza stampa, ha preferito "concordare" un'intervista dove ha affrontato tutti i temi a noi cari e di cui chiedevamo un intervento a granvoce, e allo stesso tempo ha risposto alle domande come ci aspettavamo che facesse :26smile:
PicchiaRomei
21-10-08, 21:32
stasera i giornalisti bicolor mi sento di sollevarli dalla questione faziositÃ*
a mio parere beppe invece di indire un conferenza stampa, ha preferito "concordare" un'intervista dove ha affrontato tutti i temi a noi cari e di cui chiedevamo un intervento a granvoce, e allo stesso tempo ha risposto alle domande come ci aspettavamo che facesse :26smile:
Diciamo che più che le domande in sè sono le facce che hanno quando le fanno: ma Cassano (o Garrone) potrebbero andare via? Ma vai alla juve(sempre ladra)?
E i commenti fatti come se mancassero 2 giornate alla fine del campionato e lo squadrone fosse 3° in classifica?
Comunque mi sono caricato: anche quest'anno qualcuno piangerÃ*.
gradinatasud
21-10-08, 22:05
era ora.... grazie beppe!! :26smile:
papero-boy
21-10-08, 22:07
...e non è finita
ale e sara
21-10-08, 22:10
...e non è finita
...credo di si.... :26smile: mi sa che la porta di bogliasco e un po piu stretta da oggi e le merde piu grosse non ci passano.... :02smile:
ho letto dell'intervento di Marotta
bene
mi sento molto meglio :13smile:
mauryelmogroup
22-10-08, 00:34
questa sera ho provato una grande gioia nel sentire dire da marotta frasi da SAMPDORIANO,uno per tutti e tutti per la sampdoria.
siamo una famiglia e la famiglia va' difesa in maniera unita
FORZA SAMPDORIA :10smile:
giornalista :ci sei rimasto male.....
in streaming adesso .....
mai ho messo e mai metterò in discussione le sue capacitÃ*, le sue scelte di mercato. anzi l'ho sempre difesa anche di fronte alle scelte più difficili e dolorose.
una cosa però non la capisco e non la accetto:
che a difendere la Sampdoria sia addirittura un pisano, militello su striscia la notizia premiando il tuffo di merdascullimafia da cui è venuto il loro gol, mentre lei se ne esce con frasi del tipo:
«Scelta coraggiosa quella di Farina». Senza polemizzare e aggiungendo: «Ha diretto bene nel complesso, non condizionando il risultato».
ci stanno inculando ripetutamente e lei sempre lì a dire sì grazie, perfetto così, va bene, noi non ci lamentiamo e via discorrendo.
ci portano via dei punti come a napoli, come a milano come domenica e non può andare sempre tutto bene! non per me!!
quando i punti li regala la squadra perchè ha "i cazzi suoi" tipo siena, cagliari, liegi è un discorso e non voglio darle delle colpe dirette ma quando a ripetizione ci viene tolto qualcosa se lei tace allora per me acconsente.
ma se almeno tacesse per assurdo sarebbe meglio perchè lei addirittura avvalla pubblicamente le ingiustizie che la Sampdoria subisce.
e non mi si venga a dire che cerco alibi per la squadra!
è questione di avere quello che è giusto avere.
poi ci sta anche che un arbitro e un guardalinee sbaglino (anche se entrambi nella stessa partita gira un pò tanto...), ci mancherebbe ma l'errore non può 4 volte su 5 vederci a credito e soprattutto ribadisco, mi vergogno quasi che a difermi ci sia un pisano mentre lei al contempo plaude gli inculatori.
se invece i suoi "sì grazie" alle inculate che prendiamo sono una tattica per non inimicarsi il palazzo, guardi forse sbaglio io ma a vedere da qui sembrebbe che il suo calibro difetti non di poco...
Mi domando perchè ogni tanto non si faccia del sano silenzio stampa, sicuramente preferibile piuttosto che mettersi a parlare bene di chi ha contributo a privare la propria squadra di quello che a lei sarebbe spettato.
http://img212.imageshack.us/img212/889/n69898857712567974007qj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img212.imageshack.us/img212/n69898857712567974007qj2.jpg/1/w491.png (http://g.imageshack.us/img212/n69898857712567974007qj2.jpg/1/)
Massimo1968
15-01-09, 17:04
Rena, suppongo che tu sia molto contento per il Pazzo perchè eviti di rasarti i capelli, giusto?
Rena, suppongo che tu sia molto contento per il Pazzo perchè eviti di rasarti i capelli, giusto?
....bravo Massi.....anche se una ciocca era partita quindi posso dire d'aver rispettato la promessa.......quando sono arrivato in ufficio dopo pranzo pensavo ancora alla battuta su Pistorius e ridevo da solo..... :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
RENA! Che bell'avatar che hai .... dove l'hai preso????????
:scracco:
RENA! Che bell'avatar che hai .... dove l'hai preso????????
:scracco:
BWHAHAHAHAHHAHAHAH...... :soddisfa:
da tuttomercatoweb:
Beppe Marotta questa mattina ha partecipato alla presentazione di "Stelle nello Sport" ed ha così commentato la partita di ieri sera che ha visto la Sampdoria uscire sconfitta dal Metalist per 0-1.
"La stanchezza fisica palesata ieri sera deriva dal fatto che paghiamo i troppi impegni di questa stagione. Il Metalist però è una buona squadra e l'ha dimostrato anche contro di noi".
Caro Marotta la stimo incredibilmente ma la prego, risponda ad una mia domana: ma che cazzo ci andiamo a fare in UEFA se poi "paghiamo i troppi impegni" ?
Forza Sampdoria
per poter dire di avere un'agenda fitta fitta di impegni :soddisfa:
jenaplissken
19-02-09, 16:20
per poter dire di avere un'agenda fitta fitta di impegni :soddisfa:
belin, non ci avevo mica pensato!!!!!
:pffs: :02smile:
possono parlare di pazzini e mi dispiace un sacco
possono parlare di cassano e mi sale la depressione
possono parlare di palombo e rischio la crisi isterica
... ma quando parlano di una possibile partenza di Beppe mi cago addosso! :22smile:
mauryelmogroup
05-06-09, 06:40
sei il numero uno dei dirigenti resta con noi beppe!
qui capo supremo,team manager,direttore sportivo,sei tutto!li' uno dei tanti
RESTA CON NOI!,ORMAI FAI PARTE DELLA FAMIGLIA BLUCERCHIATA!
sei il numero uno dei dirigenti resta con noi beppe!
qui capo supremo,team manager,direttore sportivo,sei tutto!li' uno dei tanti
RESTA CON NOI!,ORMAI FAI PARTE DELLA FAMIGLIA BLUCERCHIATA!
per me conta SOLOLASAMPDORIA
per me conta SOLOLASAMPDORIA
Questo è poco ma sicuro. Il fatto è che per il bene dell' U.C. SAMPDORIA credo sia davvero pericoloso privarsi di Beppe Marotta. Io, sinceramente, spero in una sua smentita al più presto.
Questo è poco ma sicuro. Il fatto è che per il bene dell' U.C. SAMPDORIA credo sia davvero pericoloso privarsi di Beppe Marotta. Io, sinceramente, spero in una sua smentita al più presto.
la mia non voleva essere una risposta menefreghista, per me gli uomini come marotta hanno una parola sola, se lui mi dice (come ha più volte ribadito anche ultimamente) che non pensa minimamente di muoversi da genova, io ci credo e sono tranquillo QUALUNQUE COSA ESCE SUI GIORNALI.
Montecucco
05-06-09, 09:08
Soprattutto non penso che Marotta se ne vada così da un giorno all'altro,senza preavvisi e col mercato appena iniziato. Credo che prima o poi se gli continueranno ad arrivare offerte importanti sarÃ* inevitabile un divorzio, ma credo che la SocietÃ* verrebbe avvisata per tempo e non lasciata così allo sbaraglio da un momento all'altro.
Fried_Funk
05-06-09, 09:59
Mah, lui ha sempre detto di avere un contratto fino al 2012 e di volerlo portare a termine...poi è anche possibile che magari certi treni passano una volta sola...di sicuro mi sembra che quest'anno più degli anni passati siamo mediaticamente tirati in ballo più del dovuto: con Antonio lo stanno menando a sangue da quest'inverno...quando aveva giÃ* comprato 2 o 3 case a Torino & dintorni...e ora abbiamo ricominciato, adesso attaccano con Marotta....il prossimo sarÃ* Pazzini...va giÃ* bene che Angelo ha rinnovato sennò altra manfrina (ma non è detto...). Certo che ai tempi d'oro questa era la norma...quindi il tutto potrebbe anche essere un bon segno... :26smile:
Prepariamoci anche a sentire che se Marotta va via si porta Cassano, Pazzini, Palombo, Fiorillo e Marilungo....ovviamente senza alcuna contropartita se non promettenti "primavera" zebrati.
E' estate e i giornali devono pur vendere...
PicchiaRomei
05-06-09, 10:15
Mah, lui ha sempre detto di avere un contratto fino al 2012 e di volerlo portare a termine...poi è anche possibile che magari certi treni passano una volta sola...di sicuro mi sembra che quest'anno più degli anni passati siamo mediaticamente tirati in ballo più del dovuto: con Antonio lo stanno menando a sangue da quest'inverno...quando aveva giÃ* comprato 2 o 3 case a Torino & dintorni...e ora abbiamo ricominciato, adesso attaccano con Marotta....il prossimo sarÃ* Pazzini...va giÃ* bene che Angelo ha rinnovato sennò altra manfrina (ma non è detto...). Certo che ai tempi d'oro questa era la norma...quindi il tutto potrebbe anche essere un bon segno... :26smile:
Scusate chiedo a qualcuno dei vecchi perchè a quei tempi alla domenica andavo in montagna (qui purtroppo il mare non c'è!), ma Casale e Vasari non ce li chiedeva nessuno?
....tutti dicono incontro tra Marotta e Blanc, ma nessuno dice che si sono incontrati alla riunione di lega dove x forza si dovevano incontrare, detto ciò la penso come Robi, lui ha detto che rimane.
Scusate chiedo a qualcuno dei vecchi perchè a quei tempi alla domenica andavo in montagna (qui purtroppo il mare non c'è!), ma Casale e Vasari non ce li chiedeva nessuno?
Casale è stato a lungo al centro di una trattativa col salumificio Levoni...ma poi non si è trovato l'accordo.
....tutti dicono incontro tra Marotta e Blanc, ma nessuno dice che si sono incontrati alla riunione di lega dove x forza si dovevano incontrare, detto ciò la penso come Robi, lui ha detto che rimane.
...e allora, scusate la rottura di coglioni, mi autocito e ripeto quello che giÃ* ho detto 2 giorni fa su Antonio e che mi sembra possa valere acnhe in questo caso...
scusate, sarÃ* che mi son alzato col piede sbagliato o chessò, ma......ora mi girano per davvero.
Ma date a mente ai giornali?
Ma da quando in qua?
Oltre ad essermi alzato col piede sbagliato sarò pure un po' sciachelotto e magari abulicciato ma, per me, Antonio che si batte il petto, che ci incita, che dice di voler restare vale come oro colato di una purezza accecante.
Scusate ma se dite quel che dite, se dubitate di chi dite di Amare, di chi vi giura che resterÃ*, di una persona che ha la semplicitÃ* e gli entusiasmi di un bambino (e lo Amo più per quello che per come gioca a pallone)...allora......diventan tutte belinate
mi pare quasi che per la paura (assolutamente infondata e becera) di essere "traditi", siate voi i primi a "tradire"
parole dure che, tra l'altro, hanno sucitato enorme disappunto ed indignazione tra i molti miscredenti ( :hmm: :19smile:)
E' scandaloso tutto quello che sta succedendo.... c'é una sudditanza giornalistica italiana... sappiamo che kakÃ* va al real dalla stampa spagnola, ancelotti al chelsea dal quella britannica e che a ibraimovich interessa il barca.... Perchè ste merde vogliono vendere i giornali ed i giornali li vendi se parli di acquisti e non vendite... sono servi!
Forza Sampdoria
labbrodinovisad
05-06-09, 10:34
Tutti i giornali (unico escluso il Mercantile, che scrive che Marotta ha declinato l'offerta) danno per fatto il suo passaggio alla Juve
Molti fatti , anche recenti, mi fanno pensare il contrario
Detto ciò, in QUESTO CASO, visto che non si parla di un giocatore di calcio, ma del dirigente plenipotenziario della UC Sampdoria, mi farebbe piacere venisse fatta immediatamente chiarezza
Nel senso che mi auguro, o in quello che temo. Ma chiarezza immediata
Tutti i giornali (unico escluso il Mercantile, che scrive che Marotta ha declinato l'offerta) danno per fatto il suo passaggio alla Juve
Molti fatti , anche recenti, mi fanno pensare il contrario
Detto ciò, in QUESTO CASO, visto che non si parla di un giocatore di calcio, ma del dirigente plenipotenziario della UC Sampdoria, mi farebbe piacere venisse fatta immediatamente chiarezza
Nel senso che mi auguro, o in quello che temo. Ma chiarezza immediata
Ma sul fatto di fare immediata chiarezza non sono d'accordo... Sta a noi valutare come abbiamo sempre fatto se no si rischia di dover fare una smentita al giorno...
Forza Sampdoria
Se non sbaglio il Presidente dell'U.C. Sampdoria possiede delle quote della cooperativa che è proprietaria del mercantile
l'unico VANGELO è il sito ufficiale, tutto il resto è BLASFEMO, quindi preoccupiamoci solo di quello che scrive il sito della societÃ*... se la societÃ* è tranquilla perchè preoccuparci noi? oppure non avete FEDE nella societÃ*?
Purtroppo la Fede non mi ha ancora toccato, nonostante continui viaggi avanti indietro sulla via di Damasco
da tempo invoco discesa dello Spirito Santo su di me, ma con scarsi risultati
AMEN
AMEN
occhio Ciccio,che se è vero quello che diceva la mia pro-zia,lo Spirito Santo,assomiglia molto ad un salame
S.Olcese,ma senza il cordino.... :pffs:
Mah,
Marotta non più tardi di una settimana fa ha confermato il suo desiderio di rimanere ed adesso si accorda sottobanco con la rube!?! Non è da lui.
Giampieri, Giampieri.... ma vaffanculo va !!!
Purtroppo la Fede non mi ha ancora toccato, nonostante continui viaggi avanti indietro sulla via di Damasco
AMEN
e poi per la FEDE devi scendere al piano di sotto :26smile:
a parte che i giornali dicono che si SAREBBERO incontrati, secondo indiscrezioni... Belin, notiziona, manco per certo, ma qui il cugino dell'amico del vicino di casa avrebbe forse visto uno che assomiglia a blanc e uno a marotta? Ma che notizie sono? Ma ci faccia il piacere scribacchino... E pòi scusate... Ma Beppe non è anche amministratore delegato della .UC SAMPDORIA?
STUDIO SPORT edizione delle 13:00
"NASCE LA JUVE DI FERRARA E MAROTTA"
LEUGHI!
:14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
Montecucco
05-06-09, 12:20
STUDIO SPORT edizione delle 13:00
"NASCE LA JUVE DI FERRARA E MAROTTA"
LEUGHI!
:14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
Mmm...però nel servizio si diceva che l'affare Marotta è una "voce fatta circolare" e che probabilmente non andrÃ* in porto "a breve termine". E se non han dato la certezza a Studio Sport che solitamente di Juve,Milan e Inter sanno vita morte e miracoli..secondo me uscirÃ* una smentita a breve da parte della Samp.
Mmm...però nel servizio si diceva che l'affare Marotta è una "voce fatta circolare" e che probabilmente non andrÃ* in porto "a breve termine". E se non han dato la certezza a Studio Sport che solitamente di Juve,Milan e Inter sanno vita morte e miracoli..secondo me uscirÃ* una smentita a breve da parte della Samp.
Mea Culpa, ero al bar ed ho sentito solo i titoli. Spero che tu abbia ragione sulla conlusione di questa vicenda.
DEVE essere solo una voce (come al solito falsa). spero di avere conferma domenica.FORZA DORIA.
Massimo1968
05-06-09, 12:53
pranzi da lui????
mattedoria
05-06-09, 13:11
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/05/1306915/ferrara-c%C3%A8-ma-per-marotta-juventus-%C3%A8-fumata-nera
Scrive Massimo1968: [pranzi da lui????]
Mi ripeto, ma mi fa troppo ridere
:02smile: :02smile: :02smile:
Prima o poi succederÃ* temo. :unsoddisfa:
Comunque meglio poi che prima :soddisfa:
dai beppe regalaci qualche altra magia..cassano le fa in campo ma dietro la scrivania il fuoriclasse sei tu.
PS GOBBI........ :arisuca:
bè può essere che veda qualcuno a una festa domenica e mentre si mangia.........
bè può essere che veda qualcuno a una festa domenica e mentre si mangia.........
e si :06smile: :06smile: :06smile: :06smile:
:pffs:
Che la Juventus voglia fare le cose per bene in vista della prossima stagione lo dimostrano le operazioni giÃ* chiuse di Diego e Cannavaro e quella in retta d'arrivo di D'Agostino. GiÃ* così la Vecchia Signora si presenterebbe ai nastri di partenza del prossimo campionato con un undici titolare altamente competitivo per i massimi traguardi.
Ma il calciomercato è soltanto agli inizi, e Blanc e Secco hanno ancora in serbo parecchie cartucce da sparare. Operazioni che tuttavia non afferiscono soltanto al campo, ma anche all'organizzazione societaria, per la quale è previsto un potenziamento parallelo a quello del patrimonio giocatori.
Pressato dalla proprietÃ*, l'attuale Amministratore Delegato alla fine ha convenuto sulla necessitÃ* di 'cedere' alcune sue funzioni ad un Direttore Generale che si occupi della gestione più propriamente sportiva, lasciando al francese quella manageriale-finanziaria. Il nome scelto è quello di Beppe Marotta, e secondo quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport saremmo ben oltre i preliminari nonostante altre fonti dei media liguri siano distanti dal poter vedere il diggì del Doria sulla scrivania di Corso Galileo Ferraris.
"Blanc ha incontraÂ*to ieri pomeriggio a Milano l'Ad della Sampdoria - si legge sulla rosea - per chiedergli di venire a Torino, dove assumerÃ* parte delle sue competenze. Blanc rimane amministratoÂ*re delegato, concentrato sui conti, e gli cede la carica di diÂ*rettore generale, con competenÂ*ze specifiche per i rapporti con il palazzo e con i giocatori. Non necessariamente sul mercato: per questo c’è sempre il diesse Alessio Secco che ieri ha avuto un faccia a faccia con Blanc. MaÂ*rotta, convinto da una propoÂ*sta a lungo termine oltre che daÂ*gli argomenti, HA ACCETTATO e si è preso una settimana per risolÂ*vere il suo rapporto con la Samp e Riccardo Garrone".
Un'operazione che trova l'entusiastica approvazione di TuttoSport, pronto a celebrare in prima pagina i due nuovi 'acquisti' Ferrara & Marotta con titolone a nove colonne ed editoriale a tono... "OK, LA DITTA E' GIUSTA".
"Le molteplici sfide che attendono la JuÂ*ve, dall’edificazione del nuovo stadio di proprietÃ*, al riappropriarsi del proprio ruolo sportivo in ItaÂ*lia e Europa, richiedevano scelte nette e coraggioÂ*se - scrive Gianni Lovato - La probabilissima conferma di Ferrara in panÂ*china e l’imminente arrivo di Beppe Marotta nel ruolo di direttore generale sono le risposte che i tifosi e gli addetti ai lavori attendevano. Se tutti i tasselli anÂ*dranno al loro posto, la Juve sarÃ* davvero attrezÂ*zata per proseguire la propria progressione...".
Un 'upgrade' che riguarderÃ* anche lo staff tecnico che seguirÃ* la prima squadra: come preÂ*paratore atletico si vuole riporÂ*tare a Torino il 'capelliano' Massimo Neri, che lavorerebbe con Andrea Scanavino. Massimiliano MadÂ*daloni, allenatore della PrimaÂ*vera, e Adolfo Sormani hanno giÃ* accompagnato Ferrara nelle ultime due giornate e continueÂ*ranno come vice e assistente. L'allenatore dei portieri potrebÂ*be essere Nista, ma c'è in corsa anche Peruzzi. Un altro pezzo di grande Juve che tornerebbe...
mah mi sembra strano non è da lui....... :tragedia: :19smile:
..................... Pressato dalla proprietÃ*, l'attuale Amministratore Delegato alla fine ha convenuto sulla necessitÃ* di 'cedere' alcune sue funzioni ad un Direttore Generale che si occupi della gestione più propriamente sportiva, lasciando al francese quella manageriale-finanziaria. Il nome scelto è quello di Beppe Marotta..................
.......... . Blanc rimane amministratoÂ*re delegato, concentrato sui conti, e gli cede la carica di diÂ*rettore generale, con competenÂ*ze specifiche per i rapporti con il palazzo e con i giocatori. Non necessariamente sul mercato: per questo c’è sempre il diesse Alessio Secco che ieri ha avuto un faccia a faccia con Blanc. MaÂ*rotta, convinto da una propoÂ*sta a lungo termine oltre che daÂ*gli argomenti, HA ACCETTATO e si è preso una settimana per risolÂ*vere il suo rapporto con la Samp e Riccardo Garrone"................
Che il buon Beppe vada lì solo per prendere un signor stipendio e per non fare un belino? ... :hmm: .... ehhhh .... lo proponessero a me :soddisfa:!
Volevo solo ricordare che mercoledì Marotta era insieme al Presidente a presentare il nuovo allenatore. Quando il nostro Mister ha fatto riferimento alla rosa 2009/2010 ha detto di aver concordato con il Direttore il numero di 22 giocatori... due per ruolo... chiedendogli anche se poteva dirlo... 2 giorni fa...
Forza Sampdoria
Quindi secondo la Gazza i gobbi farebbero così:
Blanc continua a fare l'AD e prende le decisioni di finanza su indicazioni della proprietÃ*
Secco fa il DS e segue le strategie di mercato.
Marotta che ruolo avrebbe? Non ho mica capito. Il team manager? Un pò pochino non vi sembra?
Alla Samp Marotta fa tutti e tre i ruoli e mi sembra professionalmente più stimolante comandare su un vascello piccolo ma robusto piuttosto che fare il passacarte su una portaerei.
Almeno la logica dice questo.
Ragionandoci sopra io dico che son bufale anche se sarebbe gradita una smentita ufficiale della societÃ*.
solosampnelcuore
05-06-09, 15:25
.... anche se sarebbe gradita una smentita ufficiale della societÃ*.
non mi ricordo che la sampdoria (societa') abbia mai smentito voci del mercato.
un modo per voler (e poter) essere diversi in un mondo dove chi e' giornalista generalmente lo e' perche la mamma l'ha data ad un caro amico , o perche' chi lo e' diventato ha la lingua che gene simmons in confronto e' un bambino.
non mi ricordo che la sampdoria (societa') abbia mai smentito voci del mercato.
un modo per voler (e poter) essere diversi in un mondo dove chi e' giornalista generalmente lo e' perche la mamma l'ha data ad un caro amico , o perche' chi lo e' diventato ha la lingua che gene simmons in confronto e' un bambino.
L'anno scorso Adriano...
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3382&Itemid=73
Forza Sampdoria
su skyfo hanno appena detto che tra poco sarÃ* ufficiale il suo passaggio insieme al nuovo allenatore cirio..... :hmm:
se dovesse andare via sarebbe la più dolorosa cessione, da un punto di vista tecnico...
mauryelmogroup
05-06-09, 16:10
il mercantile questa mattina lo escludeva,e' l'unico giornale che continua ad escludere questa pista,e mi risulta che qualche quota del mercantile sia di garrone.
vediamo un po', comunque sicuramente come gia' detto prima ,la possibilita' che marotta si avvicini alla juve non era( non e' ) una mussa.
vediamo cosa succede se resta sono contento se va' via,poi mi deve spiegare i discorsi sull'appartenenza,sull'orgoglio che ha provato palombo nel restare nella sampdoria.
se valeva per palombo,doveva valere,o vale anche per lui,o mi sbaglio?
lungi da me avere pretese da amministratore però belin figeu, nu se ne pö ciü e semmü ai 6 de Zügnü
mauryelmogroup
05-06-09, 16:14
ultime news marotta e' indeciso,sembrerebbe che si e' preso un po' di giorni per pensarci,si e' detto legatissimo alla sampdoria,ma l'offerta della juvemerda c'e'
lungi da me avere pretese da amministratore però belin figeu, nu se ne pö ciü e semmü ai 6 de Zügnü
davvero non hai pretese da Amministratore? e io che pensavo che ti candidassi per il posto lasciato libero da Martotta .... io ad esempio un pensierino ce l'avrei fatto
davvero non hai pretese da Amministratore? e io che pensavo che ti candidassi per il posto lasciato libero da Martotta .... io ad esempio un pensierino ce l'avrei fatto
Ci vuole Mauryelmo! Lo hanno giÃ* visto nei pressi di Corte Lambruschini! :pffs:
Spro rimanga come tutti, ma se andasse via lo ringrazierei sempre per quello che ha fatto per i ns magigi colori .
per il sostituto un solo nome SARTORI !! goal di testa ne derby 3-2 (quello dei conigli per intenderci)
mauryelmogroup
05-06-09, 16:27
lo dico ora,e' il momento peggiore,per far andar via marotta,siamo all'inizio del mercato tutti sono sostituibili,nessuno e' indispensabile,pero' marotta e' bravo,competente,e ci sa' fare ,sopratutto tenendo conto i pochi soldi che girano per gli acquisti.
se nel caso dovesse andar via serve uno che:
faccia mercato con pochi soldi
abbia dei buoni rapporti con tanti dg di altre societa'..
speriamo che resti marotta
Maury farebbe benissimo e non per scherzo
Che Marotta possa ambire a ruoli con squadre che hanno visibilitÃ* maggiori della Samp, ci sta e non ci vedo nulla di anomalo.
Per i rapporti che lo legano alla famiglia Garrone ed al mondo Samp, non credo farebbe mai qualcosa che potrebbe danneggiarci ed un suo addio in questo momento ci dannegerebbe parecchio; pertanto se sta cosa s'ha da fare sarÃ* o nel periodo di ottobre/novembre oppure a Febbraio/Marzo del prossimo anno dopo il mercato di gennaio.
e adesso lasciamoli parlare
complimont, ben confermè
labbrodinovisad
05-06-09, 16:35
Mi auguro che quanto meno sia come dice Boskov62, e d'altro canto mi pare molto strano che tutto arrivi così all'improvviso.... mi sembrerebbe molto strano un Marotta che lascia Garrone e la Uc Sampdoria in braghe di tela
Dai Beppe, resta con noi!!
ps: non è che l'eventualitÃ* Sartori mi piaccia granchè. Ho i miei buoni motivi
PicchiaRomei
05-06-09, 16:39
ultime news marotta e' indeciso,sembrerebbe che si e' preso un po' di giorni per pensarci,si e' detto legatissimo alla sampdoria,ma l'offerta della juvemerda c'e'
Che la juvemerda stia rompendo da tempo è assodato.
Spero che Marotta per educazione non li abbia voluti mandare a cagare su due piedi e abbia detto loro che ci deve pensare (o magari adesso Garrone per tenerlo deve farlo Presidente!).
Sinceramente non penso che Marotta debbe stare a vita da noi, quello che dÃ* fastidio sono i tempi, i modi e soprattutto il fatto che secondo me troppe cose adesso dipendono da Marotta (tanto per non fare nomi anche il rapporto che ha con Cassano).
Ma che societÃ* di merda sono che al 5 giugno non hanno ancora deciso l'allenatore ed il direttore sportivo o generale che sia, ed hanno giÃ* fatto mezzo calciomercato.
JUVEVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mauryelmogroup
05-06-09, 16:41
alla fine farebbe benissimo qualsiasi sampdoriano vero,se dovesse andar via marotta prendete uno a caso della gradinata mettetegli una cravatta ufficiale e fatelo lavorare.
Impavido, orso_blu, Vale85, Il còrso, A 10, mauryelmogroup, PicchiaRomei, Peo, ale e sara, ALe_KuBricK, SabriSamp, simon64, labbrodinovisad, ubik, arfi, Francy80, dodo, Natalino, boskov62, Bubba, Cini, fabio1965, Charlotte, augusto, zazzi, Giulio69, Fausto Coppi, brizio72, Loren, SAMPEI, tommy94, iLBuLGaRo, goz5, Cri77, Andre, tom, pinetta, kaiser, ciccio52, Dukadoria, ossi60, Fried_Funk, marco
siete 43 utenti connessi in questo momento.
se Giuseppe Marotta lasciasse la Sampdoria pago da bere a tutti...altrimenti, chi oggi non può fare a meno di dire la sua, chiede scusa...non a me
alla fine farebbe benissimo qualsiasi sampdoriano vero,se dovesse andar via marotta prendete uno a caso della gradinata mettetegli una cravatta ufficiale e fatelo lavorare.
AUTOCANDIDATURA! VAI MAURY! :02smile: :02smile: :02smile:
Però ragioniamo un secondo... dopo sette anni Beppe Marotta prende e va alla juve così ? Nel bel mezzo di una campagna acquisti, senza una dichiarazione sua ufficiale verso l'U.C. Sampdoria... mi sembrano tutte musse...
Forza Sampdoria
Sei proprio sicuro? ... ma sicuro sicuro? .... :pffs:
Però ragioniamo un secondo... dopo sette anni Beppe Marotta prende e va alla juve così ? Nel bel mezzo di una campagna acquisti, senza una dichiarazione sua ufficiale verso l'U.C. Sampdoria... mi sembrano tutte musse...
Forza Sampdoria
Come non detto...
L'ad della Sampdoria conferma: «Ho incontrato Blanc, sono lusingato»
GENOVA, 5 giugno - Marotta conferma tutto e ammette la forte tentazione Juve. Parla a Sky Sport 24, l'ad della Sampdoria. «Confermo il corteggiamento della Juventus e il fatto che mi sono incontrato con l'amministratore delegato bianconero Blanc a Milano, ieri. Sono lusingato da questo interesse. Io ho un grande legame con la Samp dove svolgo una mansione importante e sono indeciso». Quello che trapela è che Marotta stia per ottenere il via libera da Garrone per divenire il prossimo direttore generale della Juve.
Forza Sampdoria
L'hai sentito dalla sua voce o letto? Sappiamo che è facile manipolare le parole.
L'hai sentito dalla sua voce o letto? Sappiamo che è facile manipolare le parole.
Letta... ero convinto che fosse tutta una bufala...
Forza Sampdoria
mauryelmogroup
05-06-09, 16:55
basta conoscere un po' di gente dell'ambiente,avere un po' di soldi da spendere e via vai a nozze,fare il dg di milan,inter,juve cosa ci vuole?hanno budget pazzesco.
persino uno come branca dopo anni di pacchi compra i giocatori,poi ovvio per come vedo io il calcio ,marotta,leonardi,e corvino sono i migliori.
tenete presente che corvino lavora con molti soldi,ma ha scoperto molti giovani buoni e la fiorentina e' andata in champions per 4 anni di seguito e non e' poco.
se marotta fosse arrivato qui verso la fine degli anni 90 molto probabilmente avremmo ancora enrico mantovani presidente.
visto che pochi non hanno ancora capito o fingono di non capire che il budget mercato di garrone e' inferiore a quello che ci metteva enrico mantovani.
non e' per far polemica,ma e' solo un dato di fatto,marotta e' il messi dei direttori generali,
MEGADIRETTORE GALATTICO RESTA CON NOI! :10smile:
mauryelmogroup
05-06-09, 16:57
cazzo ma di me proprio non vi fidate? e' da stamattina che dico che comunque vada non e' una bufala!
stringiamoci i culi, e speriamo che marotta resti
il 90%delle volte i giornalisti dicono musse,ma in questo caso NO marotta e' indeciso davvero!
cazzo ma di me proprio non vi fidate? e' da stamattina che dico che comunque vada non e' una bufala!
stringiamoci i culi, e speriamo che marotta resti
il 90%delle volte i giornalisti dicono musse,ma in questo caso NO marotta e' indeciso davvero!
bè.. è anche capibile che sia indeciso... mica l'ha chiamato la Sestrese... :tragedia:
Se va .... vuol dire che é stato solo chiacchere e distintivo!
Nel caso .... lo disconoscerei!
Ma non andrÃ* !!!! :soddisfa:
BEPPEFOREVER GROUP
mauryelmo diggì :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
sarebbe una perdita molto ma molto grave :unsoddisfa: :unsoddisfa: :unsoddisfa:
mauryelmogroup
05-06-09, 17:09
sarebbe un colpo troppo grosso se andasse via ora,e non penso che garrone la prenderebbe cosi' bene...
50% va'
50%resta
se fosse ottobre direi che al 99%andrebbe via,ma cosi'....
sarebbe un colpo troppo grosso se andasse via ora,e non penso che garrone la prenderebbe cosi' bene...
50% va'
50%resta
se fosse ottobre direi che al 99%andrebbe via,ma cosi'....
secondo me mi sbagliero ma garrone non prende bene manco sta indecisione....
secondo me mi sbagliero ma garrone non prende bene manco sta indecisione....
non è che non avrebbe colpe se dovesse andare!!!!!!!!!!!!!
89 VISITATORI ....... :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
Se dovesse andare è unasua scelta visto che ha un contratto con l'U.C. Sampdoria!
Forza Sampdoria
scusa che colpe avrebbe?
scusa che colpe avrebbe?
secondo te è così gratificante fare sempre e comunque mercato senza una lira?
e poi .... se è vero quel che ha detto Marotta (su primocanile) .... io lo interpreto così: se Garrone gli fa rispettare il contratto resta, se lo libera va .....
quindi ....
sognare .. noi chiediamo di sognare .... ma sono troppo spesso incubi!!!!!!!!
secondo te è così gratificante fare sempre e comunque mercato senza una lira?
e poi .... se è vero quel che ha detto Marotta (su primocanile) .... io lo interpreto così: se Garrone gli fa rispettare il contratto resta, se lo libera va .....
quindi ....
sognare .. noi chiediamo di sognare .... ma sono troppo spesso incubi!!!!!!!!
L' U.C. Sampdoria è più importante dei suoi tesserati...
Forza Sampdoria
ragazzi intendiamoci,non è che ci va lui in campo alla domenica....se va via pace,vorrÃ* dire che cercheremo qualcuno all'altezza di poterlo sostituire.
il problema secondo me è un altro...se va alla juve spero solo che ci vada da solo...........
L' U.C. Sampdoria è più importante dei suoi tesserati...
Forza Sampdoria
sì ma è da un pò di tempo che i suoi tesserati ci deludono!
le dichiarazioni di Mazzarri lo scorso anno .....
questa storia adesso .... da Marotta mi aspetto di tutto ma non che ci lasci il 5 giugno ....
permettete che se lo facesse sarei molto deluso .....
ragazzi intendiamoci,non è che ci va lui in campo alla domenica....se va via pace,vorrÃ* dire che cercheremo qualcuno all'altezza di poterlo sostituire.
il problema secondo me è un altro...se va alla juve spero solo che ci vada da solo...........
il problema è ANCHE quello .....
se si vuole vivacchiare si vive male e si schiatta presto .....
vorrei un pò più di GRINTA da parte della proprietÃ* .... Nonni, figli o nipoti che siano
Se dovesse andare è unasua scelta visto che ha un contratto con l'U.C. Sampdoria!
Forza Sampdoria
se ha un contratto lo DEVE rispettare ... se io voglio .. o no?
Io desidero solo chiarezza. SarÃ* che i "vedremo" non mi sono mai piaciuti.
Dai una risposta e fine dei discorsi, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire.
Io desidero solo chiarezza. SarÃ* che i "vedremo" non mi sono mai piaciuti.
Dai una risposta e fine dei discorsi, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire.
d'accordissimo!
quel vedremo mi suona troppo "se mi lasciano vado di corsa" ... e non mi piace .....