PDA

Visualizza Versione Completa : Telenordè

Pagine : [1] 2

tusciu
24-05-08, 16:05
Redazione sportiva
Fulvio Collovati
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/fulvio.jpg

Fabrizio Pianetti
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/pianetti.jpg
Grande tifoso merdano, su Telenord non può che coo-condurre, insieme a Paola Balsomini, una trasmissione interamente dedicata ai tanti supporter "merdani-Sampdoriani", appunto.
Il sogno piu grande è quello di vedere un fagiano che torna a volare.

Giulio Vignolo
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/giulio.jpg
Volete una risposta sul merda del passato, del presente e del futuro?
Chiedete a Giulio Vignolo, uno dei più grandi esperti del mondo zozzoblu, dopo 32 anni trascorsi al Secolo XiX.
Qualche vizio e una sola, grande, passione: il caro, vecchio, fagiano.

Paola Balsomini

Gianni Vasino

Maria Grazia Barile

Opinionisti sportivi
Enrico Nicolini

Edoardo Bozano
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/bozano.jpg
Nato nel 1948, dopo una lunga carriera al "Corriere Mercantile", Edo Bozano ha esordito in televisione.
Ha due passioni: il calcio e la Goliardica, squadra di cui è presidente.
Grande giornalista e grande tifoso merdano, non manca mai di essere puntuale e pungente.

Piero Sessarego
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/sessarego.jpg
Volto storico di Telenord, dopo una lunga carriera a "Tuttosport" e al "Secolo XIX" da anni partecipa alle trasmissioni di punta dell'emittente di Massimiliano Monti.
Nel 1997 scrive il libro "Io, la Bagascia infame", dedicato al Bimbo d'Oro, ma il volume più famoso resta "Paolo Mantovani", in cui Sessarego racconta la storia del presidente più amato dai tifosi sampdoriani.

Antonio Cervi

Enzo Gambaro
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/gambaro.jpg
I maligni dicono di lui che regala piu' emozioni da opinionista che da calciatore, invece tutti ricordano la sua lunga carriera, anche in blucerchiato e poi in rossonero, del più grande "urlatore" della storia della televisione.
Enzo viene da Pontedecimo, ma la sua vita è iniziata a Sampierdarena: «I miei idoli - dice - erano pruzzo e damiani, andavo al "Ferraris" a vederli, poi sono finito nelle giovanili della Sampdoria».
Al Derby del Lunedì è opinionista puntuale e preciso. Fa piacere ascoltarlo, basta solo diminuire il volume della televisione...

fonte www.telenord.it (http://www.telenord.it)

Com'è ovvio a noi deve interessare come questa gente fa il proprio lavoro e non chi sia o sia stata...comunque anche sapere chi si ha di fronte non guasta mai e può servire a farci capire qualcosa di più quando li si sente parlare.

ps Per correttezza dico che nelle "descrizioni" di tutti gli altri nominati si cita l'appartenenza Sampdoriana del solo Nicolini.

Se Atene piange, Sparta non ride.

Fried_Funk
24-05-08, 19:55
..sticazzi..non sò se sono peggio questi qua sopra...o questi qua sotto:

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/ministero/dipartimenti/dip_pubblica_sicurezza/direzione_centrale_della_polizia_criminale/scheda_16056.html

:24smile:

(p.s. è ovvio che si scherza.... :03smile:)

ciccio52
24-05-08, 20:34
e questi a Bogliasco possono entrare?

brizio72
25-05-08, 17:35
Redazione sportiva

Fabrizio Pianetti
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/pianetti.jpg
Grande tifoso merdano, su Telenord non può che coo-condurre, insieme a Paola Balsomini, una trasmissione interamente dedicata ai tanti supporter "merdani-Sampdoriani", appunto.
Il sogno piu grande è quello di vedere un fagiano che torna a volare.

il bottonaio magico.....convinto che sulla carta i bibni siano superiori a noi......INFATTI I 12 PUNTI SONO UN GOMBLODDDDDDDOOOOO
:15smile:

:16smile:

samp5
26-05-08, 06:16
UN INCUBO !!!!!!! Mi fate avere un incubo ........ cazzo che feccia ..... uno peggio dell' altro ....... :16smile:

:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

mauryelmogroup
26-05-08, 12:47
il bottonaio..me lo ricordo sin dai tempi che faceva il pr in una nota discoteca genovese....
gia' mi stava sul cazzo all'epoca figuriamoci ora :27smile.gif: :27smile.gif: :14smile: :16smile:
0 1 MAGGIO MENO 12 INGOIA INGOIA E ANCORA INGOIA :03smile:

Jimmy
26-05-08, 12:51
di Sessarego ho letto un articolo un pò di anni fa..e forse mi sta piu' simpatico il bottonaio

KODDIO
26-05-08, 13:28
di Sessarego ho letto un articolo un pò di anni fa..e forse mi sta piu' simpatico il bottonaio

Senza dubbio alcuno!!!!!!

nickzanone
26-05-08, 13:51
il bottonaio..me lo ricordo sin dai tempi che faceva il pr in una nota discoteca genovese....
gia' mi stava sul cazzo all'epoca figuriamoci ora :27smile.gif: :27smile.gif: :14smile: :16smile:
0 1 MAGGIO MENO 12 INGOIA INGOIA E ANCORA INGOIA :03smile:

:10smile: :10smile: :10smile: :07smile: :07smile: :07smile:

ciccio52
26-05-08, 16:28

ma lui può entrare a Bogliasco?

Jimmy
26-05-08, 16:43

l'articolo di cui parlavo era infamante nei confronti di una parte di tifoseria,non ho mai letto critiche o ironie sulla NUOVA dirigenza(che potevano portare ad un veto da Bogliasco).

fosse per me,comunque,non manderei via nessuna emittente televisiva dal campo d'allenamento,per quanto mi stiano sul cazzo

ciccio52
26-05-08, 16:55
l'articolo di cui parlavo era infamante nei confronti di una parte di tifoseria,non ho mai letto critiche o ironie sulla NUOVA dirigenza(che potevano portare ad un veto da Bogliasco).

fosse per me,comunque,non manderei via nessuna emittente televisiva dal campo d'allenamento,per quanto mi stiano sul cazzo

la domanda la sto ponendo a chi vuole Primocanale fuori da Bogliasco .....

dean76
26-05-08, 22:51
Forse nessuno vorrebbe nessuna emittente fuori da Bogliasco.
A patto che siano obiettivi, imparziali e che il modo di fare informazione sia professionale e, come dice la parola stessa, sia un VERO MODO DI FARE INFORMAZIONE, sia in positivo che in negativo... cosa che alcuni programmi non sembrano fare.
Tra "media di informazione" e "propaganda di parte" c'è una bella differenza.

ajeje-brazof
27-05-08, 09:02
sarò fuori dal coro ma ieri ho guardato la trasmissione su telenord e non mi sono mai fatto tanto ridere in vita mia (per modo di dire)....Vignolo che ormai straparla senza motivo, Gambaro vero showman, Sessarego aggrappato ai tempi che furono...sentirli poi parlare dei "programmi" del cenua è stato esilarante...meglio di zelig....voto 8...

P.S.

peccato che non c'è più Pianetti (lo conosco pure....) che è il vero cenuano mediatico...parole parole parole

Rena
27-05-08, 09:06
sarò fuori dal coro ma ieri ho guardato la trasmissione su telenord e non mi sono mai fatto tanto ridere in vita mia (per modo di dire)....Vignolo che ormai straparla senza motivo, Gambaro vero showman, Sessarego aggrappato ai tempi che furono...sentirli poi parlare dei "programmi" del cenua è stato esilarante...meglio di zelig....voto 8...

P.S.

peccato che non c'è più Pianetti (lo conosco pure....) che è il vero cenuano mediatico...parole parole parole

...stesso mio pensiero, solo ridere....poi il vedere prendere per il culo i merdani in trasmissione dai doriani non ha prezzo...voto 8,5 ESILERANTI (mezzo punto in più lo merita perchè Gambaro quando se ne è uscito con la frase verso Vignolo, per chiedere se il fagiano era andato in C da solo o perchè il santissimo bresidente aveva fatto qualcosa, non ha prezzo...)

lucaLL
27-05-08, 12:12
verissimo, da sganasciarsi :02smile:
però belin, pernat dev'essere davvero un tipo strano, quasi non sembrava cenuano (tutto è partito da lui e dalle sue critiche) :15smile:

Rena
27-05-08, 12:18

la domanda la sto ponendo a chi vuole Primocanale fuori da Bogliasco .....

...le risposte poche e pacate e senza nessuna critica sul presente, (in quanto c'è giÃ* li chi ci pensa a mettere in riga chi spara cazzate, vedi il trattamento che riservano a pesci in faccia a Sessarego) che ci sono in questa discussione, mentre quelle presenti per primocanale (tante,incazzose E DA TUTTI) mi sembra abbiano giÃ* risposto alla tua domanda...

poi sul dire chi starÃ* dentro o fuori ci penserÃ* la Sampdoria.

labbrodinovisad
27-05-08, 12:43
Io in casa non ci sono quasi mai, e quel poco non guardo i programmi sportivi delle locali...
Ma le poche volte che ho incrociato Telenord mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.... :07smile:

> SESSAREGO

Quando rievoca il passato, il re degli opportunisti Sessarego sembra sempre di più Nonno Simpson
( ci manca che si addormenti in trasmissione e dica "io entro ed esco dal coma quando voglio")
Certo, come Nonno Simpson, il suo posto oramai dovrebbe essere l'ospizio... ma come ha scritto qualcuno, lui resta aggrappato...

> GAMBARO

Oramai urla anche a tavola quando ti domanda il sale.
Se non è d'accordo su un esterno di centrocampo , tira certe grida che neanche il Panther quando chiama "Entusiasmo"
Ha ormai costretto Vignolo e Sessarego a ricorrere all'Amplifon ; impagabile quando dice "Giulio Giulio, ma mi meraviglio di te...."

> PIANETTI FABRIZIO (vulgo bottonaio)

E' il mio idolo e non dovete togliermelo
Mi auguro che non tenga fede alla promessa di un mese fa , quando disse ( a -8) che non sarebbe più venuto in trasmissione se il Genoa fosse finito a più di quattro punti dalla Sampdoria
A suo modo, mi è persino simpatico nel suo essere il tipico abertoelato bibino

Impagabile una volta in cui gli ha telefonato la madre di un mio amico (sampdoriani ed antibibini feroci entrambi)

Nella discussione il buon FABBRIII (come lo chiamano i suoi fidi spettatori :15smile:) ad un certo punto dice "perchè vede, noi giornalisti..."

E la madre del mio amico.... "belin, ma che giornalisti e giornalisti, ma tì ti vendi pomelli... t'ei 'n pomellÃ*"

Ps: Immagino che a -12 , i bottoni per cappotti andranno a ruba....

ciccio52
27-05-08, 13:43
...le risposte poche e pacate e senza nessuna critica sul presente, (in quanto c'è giÃ* li chi ci pensa a mettere in riga chi spara cazzate, vedi il trattamento che riservano a pesci in faccia a Sessarego) che ci sono in questa discussione, mentre quelle presenti per primocanale (tante,incazzose E DA TUTTI) mi sembra abbiano giÃ* risposto alla tua domanda...

poi sul dire chi starÃ* dentro o fuori ci penserÃ* la Sampdoria.

quindi ne deduco che il fatto che Sessarego avesse a suo tempo detto e scritto che Garrone avrebbe dovuto acquistare il Cenoa anzi che il Doria sia ininfluente ....

comunque VOX POPULI VOX DEI e quindi FUORI DA BOGLIASCO PRIMOCANALE

PS: del fatto che il Popolo dica di essere più numeroso di noi ne dobbiamo tener conto? :25smile:

Tasso
27-05-08, 14:22
sessarego lo prendessero a pugni in faccia mi farebbero un piacere che guarderei la trasmissione ogni giorno.....

samp5
28-05-08, 07:48
Bene si riesce sempre a farmi incazzare, non evidenzio, non serve.

Cari ragazzi Vi manca la storia, parlate tanto per parlare, ma non sapete e non conoscete nulla. Forse non e' nemmeno colpa Vs la Societa' per i suoi 60 anni ha tagliato tifosi che forse hanno dato qualcosa a favore di due giornalisti in pensione che ... lasciamo perdere ... li abbiamo anche pagati, quindi !!!!!

Sessarego scrisse CONTRO Paolo Mantovani dicendo che con Paolo la Sampdoria sarebbe sparita dal panorama del calcio nazionale !!! Devo anche ricordarVi come e' andata ???

In una assemblea degli azionisti tenutasi a Villa Glori in due minuti si chiuse il bilancio approvandolo, la ulteriore ora fu usata da Paolo Mantovani per sputtanare gli articoli del Sig. Sessarego ..... questa e' storia vera non cazzate !!!!!!

Alla scomparsa di Paolo non perse mai occasione per spararla nel culo dei Figli di Paolo sponsorozzando la parte bicolore della citta', devo continuare ???

Quindi prima di spararla nel culo o a favore di qualcuno siete pregati di informarVi, magari di chiedere e di domandare, leggere qui sopra del Sig. Sessarego mi fa' veramente male offendete la mia sampdorianita' e calpestate il nome dei Mantovani che forse qualcosa di importante, nel bene o nel male hanno dato al blasone dell' U.C. Sampdoria.

Rena
28-05-08, 07:53
leggere qui sopra del Sig. Sessarego mi fa' veramente male offendete la mia sampdorianita' e calpestate il nome dei Mantovani che forse qualcosa di importante, nel bene o nel male hanno dato al blasone dell' U.C. Sampdoria.

....sinceramente non ho letto nulla a favore di Sessarego, anzi....

samp5
28-05-08, 08:25
....sinceramente non ho letto nulla a favore di Sessarego, anzi....

Ignorare ..... solo sentirlo menzionare riesce a farmi incazzare, emittente Telenord compresa col bottonaio in testa !

doriastuart
28-05-08, 09:18
Inoltre(e l'ho giÃ* scritto in passato) nella sue sessanta righe dell'epoca(la sua rubrica sul secolo) paragonò Mantovani a Hitler e Nassi a Mussolini, tanto che Nassi voleva portarlo davanti a un gran giurì composto dall'associazione giornalisti: non se ne fece nulla perchè probabilmente Paolo preferì calmare le acque,ma il suo giudizio all'epoca era quello,perchè aveva capito che per loro(i cicini) si avvicinava l'eve of distruction.
Può bastare per capire ancora meglio certe cose?

Fausto Coppi
28-05-08, 09:51
e questi a Bogliasco possono entrare?

....Sarebbe bello vederli tutti a Bogliasco...
Ma, sabato sera alla festa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SESS VAFF !!!

ciccio52
28-05-08, 10:16
....Sarebbe bello vederli tutti a Bogliasco...
Ma, sabato sera alla festa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SESS VAFF !!!

non so dirti se Sess o Vignolo o altri ancora saranno presenti (sarebbe una novitÃ* assoluta), ma posso assicurarti invece che Maurizio Michieli non se ne è mai persa una ed è sempre intervenuto in veste privata, senza taccuini o telecamere .....

samp5
28-05-08, 10:45
non so dirti se Sess o Vignolo o altri ancora saranno presenti (sarebbe una novitÃ* assoluta), ma posso assicurarti invece che Maurizio Michieli non se ne è mai persa una ed è sempre intervenuto in veste privata, senza taccuini o telecamere .....

Dici quel tale Michieli di primocanale ?
Quello che quando abbiamo bisogno chiediamo e lui dice ?
Quello Intertrista che poi invece e' Sampdoriano da sempre ??
Ma dai .... verra' solo per mangiare .... :02smile:

Rena
28-05-08, 10:52
...perchè non aprite una discussione Michieli santo subito????

Visto che si parla solo di lui come fosse Gesù sceso in terra, io dico la mia.

Michieli è un buon giornalista che ogni tanto inciampa, se farlo notare è sinonimo di continue provocazioni ( e non dite che così non è),anche in discussioni che non c'entrano nulla, allora è meglio fare come il mio buon amico Lorenzo e non scrivere più nulla...

Fausto Coppi
28-05-08, 11:29

Stavo scherzando!!!
...Il mio non voleva essere un attacco a Micheli che, oltre ad essermi simpatico, mi sembra l'unico che dÃ* notizia delle varie iniziative dei Gruppi ....
... ma i vari Sess Vignolo Bottonaio ecc. scusate.... ma proprio non li reggo !!!!

ciccio52
28-05-08, 11:31
...perchè non aprite una discussione Michieli santo subito????

Visto che si parla solo di lui come fosse Gesù sceso in terra, io dico la mia.

Michieli è un buon giornalista che ogni tanto inciampa, se farlo notare è sinonimo di continue provocazioni ( e non dite che così non è),anche in discussioni che non c'entrano nulla, allora è meglio fare come il mio buon amico Lorenzo e non scrivere più nulla...

si parla di lui semplicemente come di uno che non si è mai tirato indietro quando ci è stato necessario
forse ti sembrereremo strani, ma siamo fatti così: chi ha dimostrato essere dalla nostra parte lo vediamo di buon occhio e soprattutto non lo lasciamo solo
questo sia che quel che sia: ultras, tifoso, simpatizzante, giornalaio, uomo della strada, mignotta, frocio, casalinga di Voghera ecc ecc ecc ecc

poi ognuno fa quel che vuole: tu (ed altri) lo critichi e noi (pochi) lo difendiamo dalle critiche, mi sembra del tutto normale no? trattasi di normale sviluppo dialettico per cui uno espone la sua tesi e un'altro espone una tesi contraria

Galway
28-05-08, 11:32
Impagabile una volta in cui gli ha telefonato la madre di un mio amico (sampdoriani ed antibibini feroci entrambi)

Nella discussione il buon FABBRIII (come lo chiamano i suoi fidi spettatori :15smile:) ad un certo punto dice "perchè vede, noi giornalisti..."

E la madre del mio amico.... "belin, ma che giornalisti e giornalisti, ma tì ti vendi pomelli... t'ei 'n pomellÃ*"

ogni volta che la sento raccontare mi fa sempre più ridere...

Meno giocattoli + pomelli

samp5
28-05-08, 11:44
Caro Ciccio hai detto tutto tu !! Non aggiungo altro se NON che io gli amici quelli veri li difendo ad oltranza !!

Siamo vecchi ..... mio nonno mi diceva sempre ......
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire !!!

lucaLL
31-07-08, 11:06
VIGNOLO SEI UN PEZZO DI MERDA

"il vostro derby autentico con i veri cugini, quelli che la squadra gliel'hanno fondata i veri genovesi" è quello col molassana (con tutto rispetto per il molassana).

e saresti un giornalista? ti definisci cronista?

sei solo una MERDA
:16smile: :27smile.gif: :14smile:

nickzanone
31-07-08, 11:23

"il vostro derby autentico con i veri cugini, quelli che la squadra gliel'hanno fondata i veri genovesi" è quello col molassana (con tutto rispetto per il molassana).

sei solo una MERDA

Luca , al di lÃ* che condivido A PRESCINDERE- come direbbe Totò- il giudizio su il C1ornalaio da te citato , qual é la fonte da cui proviene questa brillante esternazione ?

Doriano71
31-07-08, 11:27

sei solo una MERDA

Scusa sono un po' tardo...ma non ho capito un belino ! :22smile:

Gildeponti
31-07-08, 12:20

sei solo una MERDA

Vignolo faccia da pinolo, ha esternato questa......(non riesco a definirla) ieri sera a TGNsport alle ore 19.08, quando ho rischiato di farmi venire una crisi di risa convulse.

Coloro che fondarono il Boca in Argentina, caro testa di parmigiano, erano genovesi trapiantati, che nulla hanno a che fare con i fondatori del criccheteclabbete, che ormai lo sanno tutti, anche i belinoni come te, che erano inglesi (Spensley, Garbut non mi pare siano cognomi di Portoria o Sarzano).

Quindi semmai, il tuo/vostro derby naturale come lo hai definito, è semmai con una delle tante squadre della premier ligue, anzi visto i vostri trascorsi sportivi, della first division.

Vignolo sei troppo forte.....il Boca non sa manco chi cazzo siete, se non per avergli soffiato Forestieri, e quindi vi vede al massimo come i cugini quelli scemi come te.....

Belin Vignolo, ti amo...continua pure così, fai le battute, aizza, continua a non fare giornalismo e praticare questa forma di tifo mediatico, che poi quando all'87° dell'ennesimo derby, sarò vittima di una erezione cosmica, penserò alla tua come a quelle di tutte le altre facce di cazzo che siete.

A proposito Vignolo, ma i capelli ce li hai proprio così naturali, o te li tingi con la varechina, e te li pettini col coppale????

lucaLL
31-07-08, 12:22
Luca , al di lÃ* che condivido A PRESCINDERE- come direbbe Totò- il giudizio su il C1ornalaio da te citato , qual é la fonte da cui proviene questa brillante esternazione ?

ieri sera verso le ore 19.20 telenord. in studio la balsomini e il ripugnante merdoso prendendo spunto dal fatto che il boca ha perso il contenzioso con il c1enua relativo a fiorestieri ha parlato della
"possibilitÃ* di un'amichevole tra il c1enua e i veri cugini, quelli che la squadra gliel'hanno fondata i veri genovesi e dunque sarebbe un pò il vero derby";
ho messo le virgolette perchè si è espresso così, posso aver sbagliato una mezza parola o l'ordine delle stesse ma ha detto questo (veri cugini, vero derby, veri genovesi i fondatori).
se poi penso che viene delegata gente del genere a parlare della Sampdoria.............

mother
31-07-08, 12:28
ieri sera verso le ore 19.20 telenord. in studio la balsomini e il ripugnante merdoso prendendo spunto dal fatto che il boca ha perso il contenzioso con il c1enua relativo a fiorestieri ha parlato della
"possibilità di un'amichevole tra il c1enua e i veri cugini, quelli che la squadra gliel'hanno fondata i veri genovesi e dunque sarebbe un pò il vero derby";
ho messo le virgolette perchè si è espresso così, posso aver sbagliato una mezza parola o l'ordine delle stesse ma ha detto questo (veri cugini, vero derby, veri genovesi i fondatori).
se poi penso che viene delegata gente del genere a parlare della Sampdoria.............

ma oltre che essere degli idioti, sono anche poco coerenti
prima si creano ad hoc i derby dei giocatori acquistati, poi quelli degli abbonamenti, poi no! il derby è con il boca.
una mandria di scemi

Peo
31-07-08, 12:34
io continuo a chiedermi perchè guardate quelle rumente... almeno prendetela a ridere (perchè più di questo non merita), senza farvi del sangue marcio.

PS: come ho giÃ* detto in altre occasioni, penso che - anche se meritati - le offese con nomi e cognomi sul forum sia meglio evitarle. non riuscite a prenderli per il culo con ironia, invece che a male parole?

alviero
31-07-08, 12:53
...e quando dico che sarebbe ora di metterci un freno...

KODDIO
31-07-08, 12:59
io continuo a chiedermi perchè guardate quelle rumente... almeno prendetela a ridere (perchè più di questo non merita), senza farvi del sangue marcio.

PS: come ho giÃ* detto in altre occasioni, penso che - anche se meritati - le offese con nomi e cognomi sul forum sia meglio evitarle. non riuscite a prenderli per il culo con ironia, invece che a male parole?

Giusto Peo!!!

Aggiungo che il Sig. Vignolo (non penso sia laureato), mi da moooolto più fastidio quando parla di Samp - magari facendo anche i complimenti (falsi) a SocietÃ*, squadra o tifosi - di quando dice le troiate da voi riportate sopra.

Che si faccia un po il derby che vuole! Anzi, se se ne andassero tutti in argentina (e ci restassero) non mi farebbero altro che un grandissimo regali.

P.S.: mi spiacerebbe un po per la Gaby che è di B.Ayres :07smile: :07smile:

nickzanone
31-07-08, 13:34
.. cut ...

Peo , MP per te !

brizio72
31-07-08, 13:35
VINOlo peggio di rosicone....parlate pure dei vostri derby e non cercateci...anzi andate tutti la e restateci

ps portati anche il bottonaio :15smile:

Doriano71
31-07-08, 13:40
vignolo, l'unico derby che vi riguarda è quello di Ascott... :27smile.gif:

ajeje-brazof
31-07-08, 14:27
il vero derby è quello contro il boca?....ma che penosi....ma si rendono conto di quel che dicono?
PAGLIACCI!!!!!!!!

nickzanone
31-07-08, 14:31
il vero derby è quello contro il boca?....ma che penosi....ma si rendono conto di quel che dicono?
PAGLIACCI!!!!!!!!

No , non si rendono conto di quello che dicono , altrimenti non sarebbero C1enuani !

:07smile: :07smile: :07smile:

mauryelmogroup
31-07-08, 14:45
estate 2005 GODO ANCORA ADESSO
:27smile.gif:

TinoSuomi
31-07-08, 17:13
...e quando dico che sarebbe ora di metterci un freno...

UP! UP! UP!

ajeje-brazof
31-07-08, 17:42
no...ma sto ancora ridendo....il vero derby è con il boca perchè è una squadra fondata da genovesi?....perchè la Samp chi l'ha fondata?....un'alieno?....piuttosto loro che se la tirano ad essere inglesi?......ma sono matti.....

micio
31-07-08, 20:15
Ma basta,per cazzate che siano e premetto che in casa mia non si guarda questa televisione ne primocazzete ne altri tipi di buffonate penso che sia ora di mettere un freno a tutto cio' parlino pure di quello che vogliono ma non rompano i coglioni................

Joyrayd
13-08-08, 18:57
A quanto detto dalla Balsomini Marotta ha detto che difficilmente arriverÃ* una punta, soprattutto una dall'Inter dopo l'infortunio ad adriano! :19smile:

7maggio
26-08-08, 13:51
scusate, leggo in ritardo, ma voglio intervenire sul discorso "il vero derby" con il Boca.

Il puntosecondo me non è tanto quel che pensa Vignolo (cavoli suoi), ma vi rendete conto della miseria umana che sta dietro a questo modo di parlare?

"Veri genovesi"... io lo sono, la Sampdoria fu fondata da genovesissimi, ma per i lresto... chissenfrega! Veri genvoesi? Veri milanesi? Veri napoletani? Ma che mondo è questo? Un delirio di provincialismo ripugnante.

Genova è una bella cittÃ*; è la mia cittÃ*. E' una cittÃ* importante. Ma è una cittÃ* di dimensioni medie, il mondo è grande, il mondo è meraviglioso. C'è Genova e c'è molto altro.

La Sampdoria è di Genova ma non vive di questa ossessione di "purezza" ridicola.

"Veri genovesi", povero Vignolo. Poveri genoani. MAi usciti da quelle quattro mura se non una volta, e infatti ne parlano sempre...

Doriano71
26-08-08, 14:11
scusate, leggo in ritardo, ma voglio intervenire sul discorso "il vero derby" con il Boca.

Il puntosecondo me non è tanto quel che pensa Vignolo (cavoli suoi), ma vi rendete conto della miseria umana che sta dietro a questo modo di parlare?

"Veri genovesi"... io lo sono, la Sampdoria fu fondata da genovesissimi, ma per i lresto... chissenfrega! Veri genvoesi? Veri milanesi? Veri napoletani? Ma che mondo è questo? Un delirio di provincialismo ripugnante.

Genova è una bella cittÃ*; è la mia cittÃ*. E' una cittÃ* importante. Ma è una cittÃ* di dimensioni medie, il mondo è grande, il mondo è meraviglioso. C'è Genova e c'è molto altro.

La Sampdoria è di Genova ma non vive di questa ossessione di "purezza" ridicola.

"Veri genovesi", povero Vignolo. Poveri genoani. MAi usciti da quelle quattro mura se non una volta, e infatti ne parlano sempre...

Grande post. Ti stringo idealmente la mano.

ventoela
26-08-08, 18:49

Il punto, secondo me non è tanto quel che pensa Vignolo (cavoli suoi), ma vi rendete conto della miseria umana che sta dietro a questo modo di parlare?

Grande 7maggio!

Sintetico e arguto.

i c1enuani SONO il problema di Genova:
una cittÃ* bellissima che si dibatte nell'immobilismo.

Immobilismo di una banda composta da mummie, cadaveri e zombie

pignolo
:14smile:

faustopari
26-08-08, 21:37
Essendo tornato da poco dalle vacanze non sono rimasto aggiornato sul calciomercato giornalisti e sentendo telenord per avere notizie sulla Samp ho sentito che parlando di fagiani hanno detto:
sentiamo l'intervista dal NOSTRO inviato pinuccio br.... non reisco nemmeno a dirlo
quindi si è agginto alla banda un pezzo da collezione non da poco

se posso permettermi sulla discussione io capisco che a volte sono tanto ridicoli che guardandoli ci si fa del ridere ma ci si fa del ridere da quanto sono spudorati e ci sarebbe tanto da incazzarsi che allora si ride però ragionando è molto peggio un'emittente così che altre (primocanale) che magari a volte farÃ* errori ma che penso che la maggior parte guardiamo dandogli più attendibilitÃ* e credendo di più alle notizie che danno quindi per me è molto peggio una trasmissione che ormai definiamo comica ma che pur sempe ha gente che non fa che sparlare di noi che una che a volte magari farÃ* errori ma dalla quale per me abbiamo aspettative maggiori perchè col tempo ha acquistato più credibilitÃ*

ciccio52
26-08-08, 21:53
Essendo tornato da poco dalle vacanze non sono rimasto aggiornato sul calciomercato giornalisti e sentendo telenord per avere notizie sulla Samp ho sentito che parlando di fagiani hanno detto:
sentiamo l'intervista dal NOSTRO inviato pinuccio br.... non reisco nemmeno a dirlo
quindi si è agginto alla banda un pezzo da collezione non da poco

se posso permettermi sulla discussione io capisco che a volte sono tanto ridicoli che guardandoli ci si fa del ridere ma ci si fa del ridere da quanto sono spudorati e ci sarebbe tanto da incazzarsi che allora si ride però ragionando è molto peggio un'emittente così che altre (primocanale) che magari a volte farÃ* errori ma che penso che la maggior parte guardiamo dandogli più attendibilitÃ* e credendo di più alle notizie che danno quindi per me è molto peggio una trasmissione che ormai definiamo comica ma che pur sempe ha gente che non fa che sparlare di noi che una che a volte magari farÃ* errori ma dalla quale per me abbiamo aspettative maggiori perchè col tempo ha acquistato più credibilitÃ*

ABBASSO LE VIRGOLE E ABBASSO PURE I PUNTI E VIRGOLA E I PUNTI :15smile: :15smile: :15smile:

DELLAPUNTEGGIATURACENEBATTIAMOILCAZZO GROUP

Peo
26-08-08, 22:42
ABBASSO LE VIRGOLE E ABBASSO PURE I PUNTI E VIRGOLA E I PUNTI :15smile: :15smile: :15smile:

DELLAPUNTEGGIATURACENEBATTIAMOILCAZZO GROUP

Se non ho contato male, sono 149 parole di fila, senza punteggiatura.

FaustoPari.. mi hai tolto il fiato.

cillo2461
26-08-08, 22:58
Io, caro Fausto Pari non ti offendere, ma non ho nemmeno capito che cazzo volevi dire... :02smile: :02smile:

Dukadoria
26-08-08, 23:01
te lo spiego io :03smile: praticamente dice che invece di ridere di telenord bisognerebbe prenderli a sberle.... :02smile:

faustopari
26-08-08, 23:05
Ops....
prometto che farò più attenzione.
Perdonatemi è un po che non scrivevo e forse era meglio che aspettavo ancora qualche giorno :07smile:
Però i puntini per non scrivere il cognome del verme li ho messi :02smile:
Dalle prossime volte cercherò di usarli anche per la punteggiatura e di essere più chiaro,ci vediamo sabato

Impavido
28-08-08, 14:46
Eccole... le merde... senza vergogna...

WE ARE GENOA
In diretta il Mercoledì alle 20.30 alle 23

Il palinsesto di Telenord si arricchisce con una trasmissione interamente dedicata ai tifosi del Genoa con interviste, approfondimenti e ospiti in studio e dialogo con i telespettatori attraverso sms.
Conduce: Pinuccio Brenzini
In Studio: 1 Onofri, Gessy Adamoli, Franco Rotella, Giorgio Garbarini, Fabrizio Pianetti, Giulio Vignolo.

SAMPDORIANI
In onda: il Mercoledì alle 23.00 in diretta

E’ la striscia dedicata ai tifosi della Sampdoria con interviste e collegamenti e sms.

Conduce: Paola Balsomini In studio: Piero Sessarego, Enrico Nicolini, Roberto Colangeli.

Forza Sampdoria

mirko81
28-08-08, 14:54
Potevano metterci alle 2 del mattino

:16smile: :16smile: :16smile:

alviero
28-08-08, 15:06
Intanto spero che le due trasmissioni abbiano orari differenti a fasi alterne...anche perche' non credo che il nostro pubblico sia composto da soli metronotte e panettieri; mi consola il fatto che a parlare di Sampdoria ci sara' il buon Piero da Nervi...una vera garanzia di sampdorianita'. Non bestemmio perche' non si puo'.

Dukadoria
28-08-08, 15:07
Potevano metterci alle 2 del mattino

:16smile: :16smile: :16smile:

e ovviamente a parlare di Doria una conduttrice non dichiarata e un giornalista genuanodi merda! colangeli non so chi sia....

ciccio52
28-08-08, 15:13
Intanto spero che le due trasmissioni abbiano orari differenti a fasi alterne...anche perche' non credo che il nostro pubblico sia composto da soli metronotte e panettieri; mi consola il fatto che a parlare di Sampdoria ci sara' il buon Piero da Nervi...una vera garanzia di sampdorianita'. Non bestemmio perche' non si puo'.

in casi come questo si può

prcddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Impavido
28-08-08, 15:19
e ovviamente a parlare di Doria una conduttrice non dichiarata e un giornalista genuanodi merda! colangeli non so chi sia....

Rubba...

Forza Sampdoria

Peo
28-08-08, 15:21

Ah bè... mi sento proprio garantito. sisisisissisi.
Meno male che la memoria ce l'ho buona.

guido57
28-08-08, 15:22
in casi come questo si può

prcddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

belin se si puo'...
prcmdnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Dukadoria
28-08-08, 15:22
Rubba...

Forza Sampdoria

ops ... :15smile:

Gildeponti
28-08-08, 15:25

Colangeli è RobiRubba.....

Comunque, anche se di solito mi da fastidio dare risalto a queste cose che ritengo meno importanti di un gol piantato nell'asse all'87°, mi uniscono all'unisono di bestemmie,

per aver nuovamente in una trasmissione dedicata ai sampdoriani un elemento come Sessarego, che sampdoriano non è, tanto meno giornalista obiettivo,

per la par condicio di trattamento, visto che non capisco il criterio con cui si sia deciso di mettere i merdoni in prima serata, e noi in seconda, come se fossimo una tifoseria numericamente molto inferiore, e i dati statistici non dicono questo,

per i titoli delle due trasmissioni: uno palesemente provocatorio, l'altro da roger rabbit alla riscossa.

Mi scazza veramente dare risalto a queste cose, anche perchè da sempre ho sostenuto che le cose propritarie fossero altre, e non la mancata professionalitÃ* e faziositÃ* dei mezzi d'informazione cittadina, ma il pressing di questi loschi figuri, sta supernado quello forcaiolo ed intimidatorio dei lontani anni 70.....

.......mi auguro che la societÃ* incominci un pò ad incazzarsi, anzi se qualcuno della societÃ* ritornasse a leggere non sarebbe male, se non altro per il rispetto che DEVE AI PROPRI SOSTENITORI, e a comportarsi di conseguenza.

mother
28-08-08, 15:42
Eccole... le merde... senza vergogna...

WE ARE c1enoa

Il palinsesto di Telenord si arricchisce con una trasmissione interamente dedicata ai tifosi del c1enoa con interviste, approfondimenti e ospiti in studio e dialogo con i telespettatori attraverso sms.
In Studio: 1 Onofri, Gessy Adamoli, Franco Rotella, Giorgio Garbarini, Fabrizio Pianetti, Giulio Vignolo.

SAMPDORIANI
In onda: il Mercoledì alle 23.00 in diretta

E’ la striscia dedicata ai tifosi della Sampdoria con interviste e collegamenti e sms.

Conduce: Paola Balsomini In studio: Piero Sessarego, Enrico Nicolini, Roberto Colangeli.

Forza Sampdoria

dove l'hai presa codesta news per curiositÃ*?
sul loro sito nun ci sta

samp5
29-08-08, 06:43

arthur
29-08-08, 07:38
Bestemmiare si può.... :26smile:...augurare tante belle cose ?!?...... :16smile: :16smile: :16smile:

Impavido
29-08-08, 08:37
dove l'hai presa codesta news per curiositÃ*?
sul loro sito nun ci sta

In questo come in altri siti.... :26smile:

http://www.liguriaoggi.it/2008/08/28/genova-nuovo-palinsesto-sportivo-per-telenord/

Forza Sampdoria

mother
29-08-08, 08:48
In questo come in altri siti.... :26smile:

http://www.liguriaoggi.it/2008/08/28/genova-nuovo-palinsesto-sportivo-per-telenord/

Forza Sampdoria

chiedevo dove l'avessi visto, perchè sul loro sito non c'è nulla che accenni al fatto che ci piazzano alle 23.
e poi sai... essendo loro un "popolo" di vecchi, alle 18/18.30 mangiano alle 20.30 trasmissione e alle 22.30 max tutti a nanna :26smile:

delmonte968
29-08-08, 08:53
Sessarego ha rotto il cazzo con i suoi discorsi sui paragoni e tante altre cose .... Vignolo non lo sopporto .... odio chi urla .... chi fa un altro lavoro ... continui a fare dell'altro ..... chi è giornalista faccia quello che deve .. cioè il giornalista, quando FA il giornalista e non è in veste di tifoso ....

Inoltre .... in un certo senso ... anzi .. in TUTTI i sensi .. preferisco che NON ci sia un giornalista sampdoriano che si debba ridurre a essere come sono i suddetti per .... pareggiare i conti.

Ricordiamoci che noi siamo noi e loro sono loro in tutto .... innanzitutto nello stile ... per cui sono BEN CONTENTO che non ci sia un giornalista SPUDORATAMENTE PARTIGIANO per la nostra parte ....

ergo ....

quando li vedo cambio canale ... e ultimamente sto decisamente meditando di TOGLIERE LA SINTONIZZAZIONE DEL LORO CANALE DALLA TV.

Quando inizieranno ad essere seri .... forse ... allora tornerò a rivedere un canale che non mi da NULLA ... nel dal punto di vista informativo nè dal punto di vista di intrattenimento nè dal punto di vista sportivo.

Vogliono la riserva? Bene ... se la facciano e ci vivano dentro felici e contenti .... il resto del mondo si confronta e cresce ... loro .. continuano a raccontarsela!!!

Addio Telenord ... non soffrirò per la tua dipartita dal mio televisore

Impavido
29-08-08, 09:14
chiedevo dove l'avessi visto, perchè sul loro sito non c'è nulla che accenni al fatto che ci piazzano alle 23.
e poi sai... essendo loro un "popolo" di vecchi, alle 18/18.30 mangiano alle 20.30 trasmissione e alle 22.30 max tutti a nanna :26smile:

Al "popolo" non ci avevo pensato... ora capisco la nuova programmazione... è vero le case di cura spengono il televisore alle 22... comunque telemerd :14smile:

Forza Sampdoria

familizialcolica
29-08-08, 09:58
allora visto il cast e qualitÃ* delle trasmissioni telenord si aggiudica per la stagione 2008/09....
http://i157.photobucket.com/albums/t62/fernando117_2007/logo20grammys201.jpg
:27smile.gif: :27smile.gif:

tusciu
29-08-08, 11:46
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/logo20grammys201.jpg

roberto1959
29-08-08, 11:52
WE ARE c1enoa

Il palinsesto di Telenord si arricchisce con una trasmissione interamente dedicata ai tifosi del c1enoa con interviste, approfondimenti e ospiti in studio e dialogo con i telespettatori attraverso sms.

.... ma perche' non prendono anche porcella e russo in trasmissione cosi' ce li leviamo tutti dai coglioni in un colpo solo eliminando telenord dal nostro televisore?

ajeje-brazof
29-08-08, 18:14
WE ARE c1enoa

.... ma perche' non prendono anche porcella e russo in trasmissione cosi' ce li leviamo tutti dai coglioni in un colpo solo eliminando telenord dal nostro televisore?

porcella lì in mezzo starebbe benissimo....non lo sopporto più...neanche la voce.....tra tutti sparano delle robe allucinanti....l'unico che salverei è onofri...che è bibino e che quando allenava in c1enua era odioso come una cagata sul cuscino...ma quando parla di calcio tanto di cappello

Rena
03-09-08, 18:11
PINUCCIO...

VAI A DAR DEL CULO....

:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

mauryelmogroup
03-09-08, 18:19
uno che ha fatto chi non salta e' un blucer.. non puo' commentare notizie della SAMP
mi sono bastati i titoli, 3000 rumente al pio, quando sugli altri siti parlano al massimo di 1500 persone,solite manie di grandezza :27smile.gif:
principe di sto cazzo :27smile.gif:

Rena
03-09-08, 18:22
uno che ha fatto chi non salta e' un blucer.. non puo' commentare notizie della SAMP
mi sono bastati i titoli, 3000 rumente al pio, quando sugli altri siti parlano al massimo di 1500 persone,solite manie di grandezza :27smile.gif:
principe di sto cazzo :27smile.gif:

....e prezzi stracciati per l'UEFA....o coglione quanto costano per i tuoi polli???? L'accoglienza del principe è stata come un altro diego.....?????? quando ieri erano solo 300????? A SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciokker64
03-09-08, 18:36
Una domandina per chi ha più memoria di me:
Ma Milito giocava nel cenua quando gli hanno spediti in C..? Perchè se la risposta è affermativa...
Il Saragozza è andato in B con Milito..
Non c'è il due senza il tre...porterÃ* mica sfiga stò qui?

mother
....e prezzi stracciati per l'UEFA....o coglione quanto costano per i tuoi polli???? L'accoglienza del principe è stata come un altro diego.....?????? quando ieri erano solo 300????? A SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cosa è 'sta storia dei prezzi stracciati??

mauryelmogroup
complimenti a primocanile che alzano il volume dei tifosi(?) a pegli grandi!propaganda a schifo :27smile.gif:

mother
03-09-08, 18:41
complimenti a primocanile che alzano il volume dei tifosi(?) a pegli grandi!propaganda a schifo :27smile.gif:

:02smile:

Peo
03-09-08, 18:42
Una domandina per chi ha più memoria di me:
Ma Milito giocava nel cenua quando gli hanno spediti in C..? Perchè se la risposta è affermativa...
Il Saragozza è andato in B con Milito..
Non c'è il due senza il tre...porterÃ* mica sfiga stò qui?

Affermativo, capo.
Era l'anno della promozione in A, e della valigetta...

E "il principe" in C non ci poteva (voleva?) giocare..

PS: naaaaaaaa non porta sfiga... naaaaaaaa... :15smile:

ale e sara
03-09-08, 18:43
cosa è 'sta storia dei prezzi stracciati??

questi imbecilli pensano che dieci euro e un prezzo stracciato.... :27smile.gif: :27smile.gif:

il loro cervello e stracciato.......bastardi ora il delinquente dice che milito e come cassano....e il russodem che il risultato del derby sara diverso....segna segna...

PicchiaRomei
03-09-08, 18:56
Io sto comincinado a godere, finalmente rivedo il genoano storico, sono fortissimi, strafavoriti nel derby, come ai vecchi tempi pre Mantovani!
Ti vedie che rie!

Dukadoria
03-09-08, 19:05
Io sto comincinado a godere, finalmente rivedo il c1enoano storico, sono fortissimi, strafavoriti nel derby, come ai vecchi tempi pre Mantovani!
Ti vedie che rie!

io sto cominciando a godere a vedere il Doriano che comincia ad incazzarsi .....

NON TOCCATECI CHE NOI VI MORDIAMO .... SIAM VELENOSI VELENOSISSIMI....

sparwasser
03-09-08, 19:06
Io sto comincinado a godere, finalmente rivedo il c1enoano storico, sono fortissimi, strafavoriti nel derby, come ai vecchi tempi pre Mantovani!
Ti vedie che rie!

...c'è aria di soddisfazioni...di precipitose cadute...

Rena
03-09-08, 19:31

....ma bene...... :16smile:

...dimenticavo...Pinuccio.. :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:....???? Come diceva Maury....

Principe di sto cazzo.... :27smile.gif: :27smile.gif:

SteSamp
03-09-08, 19:34
Rena se sono così tronfi e pieni di loro, quando cadranna faranno ancora piu rumore...

PS: non parliamo giÃ* di derby ragazzi, lasciamo loro queste chiacchiere, i nostri avversari sono oltre appennino

mother
03-09-08, 19:35
ma che pinuccio sia una merda (d'asino) è noto dai tempi dei tempi. quale è la novitÃ*?
per chi crede nella giustizia divina (io no), ma come si spiegherebbe altrimenti che è dal '46 che ingoiano merda a nastro??? :02smile:

samp5
04-09-08, 07:30
Sono tranquillo loro hanno il principe noi il RE.

WE ARE EUROPA

docsamp
04-09-08, 11:55
Facendo zapping ieri sera mi sono imbattutto in una pseudotrasmissione (We are shit) col pinuccionazionale, con onofrioonofri e tutti i vari personaggi che purtroppo conosciamo molto bene.
Ma io dico: Pinuccio non era a telecittÃ*? Onofri non era a primocanile? La fanno una analoga trasmissione anche per noi o esistono solo loro? E' sempre di più telegradinatanord...
Aiutoooooooooooo!! Povera Paola Balsomini!!! :24smile:

cillo2461
04-09-08, 12:25
Facendo zapping ieri sera mi sono imbattutto in una pseudotrasmissione (We are shit) col pinuccionazionale, con onofrioonofri e tutti i vari personaggi che purtroppo conosciamo molto bene.
Ma io dico: Pinuccio non era a telecittÃ*? Onofri non era a primocanile? La fanno una analoga trasmissione anche per noi o esistono solo loro? E' sempre di più telegradinatanord...
Aiutoooooooooooo!! Povera Paola Balsomini!!! :24smile:

Al termine della trasmissione entravano in studio alcuni personaggi a noi vicini (in tutti i sensi) , credo per registare la trasmissione dedicata a noi ma non so dirti quando cazzo va in onda.

PS TelecittÃ* è stata acquista da Primocanale e quindi alcuni hanno pensato bene di traslocare, inoltre Primocanale ha rivisto il suo parco opinionisti lasciando furoi qualcuno.

robi
04-09-08, 12:42
Al termine della trasmissione entravano in studio alcuni personaggi a noi vicini (in tutti i sensi) , credo per registare la trasmissione dedicata a noi ma non so dirti quando cazzo va in onda.

PS TelecittÃ* è stata acquista da Primocanale e quindi alcuni hanno pensato bene di traslocare, inoltre Primocanale ha rivisto il suo parco opinionisti lasciando furoi qualcuno.

ieri sera in seconda serata ho visto la trasmissione con i "nostri"...

mother
04-09-08, 12:45
ieri sera in seconda serata ho visto la trasmissione con i "nostri"...

ci dica un pò...

Doriano71
04-09-08, 13:02
ci dica un pò...

Ne ho visto una decina di minuti: la Balsomini in gran forma, poi Tirotta Nicolini Sabatini e Rubba. Finalmente solo gente come si deve.

Rena
04-09-08, 13:05
Ne ho visto una decina di minuti: la Balsomini in gran forma, poi Tirotta Nicolini Sabatini e Rubba. Finalmente solo gente come si deve.

...ma a che ora era.......... :24smile: :24smile:

7maggio
04-09-08, 13:07
Una trasmissione in seconda serata, in coda a quel branco di esaltati, è un insulto alla nostra societÃ*, alla nostra storia e alla nostra tifoseria.
Si tratta come al solito di un modo di "imporre" come veritÃ* una menzogna.

Tra i partecipanti alla trasmissione che precede noto poi il nome di Gessi Adamoli. Adamoli è il "padre" giornalistico di Porella. Un tifoso becero che abusa della sua posizione giornalistica.

Voglio raccontare un aneddoto su Adamoli di cui per puro caso ebbi testimonianza diretta; tempo fa per una casa editrice genovese usci' un libro sulla Sampdoria recensito favorevolmente da secolo e mercantile. La casa editrice aveva telefonato al "Lavoro" per segnalare l'uscita del libro, come aveva fatto con gli altri due giornali.
Adamoli rispose testualmente: noi dei libri sulla Sampdoria non ne parliamo.
Questa è la serietÃ* professionale e umana di quel figuro.

Spero che la societÃ* Sampdoria prenda provvedimenti. Nulla puo' impedire a Telenord di decidere della sua programmazione sulla base di un delirante disegno di propaganda filo-genoana; ma nulla obbliga la Sampdoria, intesa come societÃ* e anche come tifoseria, a partecipare a questo disegno in modo diretto o indiretto.

lucaLL
04-09-08, 13:16
domando una cosa spero non troppo sciocca, ma la societÃ* non potrebbe fare un sampdoria channel?

anche comprando le frequenze in albania per risparmiare, mettere almeno sul satellite in chiaro la parte degli allenamenti approvata dal mister; le conferenze stampa integrali; qualche intervista in modo da conoscere i ragazzi senza che dicano le solite banali cose; notizie varie dall'acquisto biglietti alle operazioni di mercato; le partite delle giovanili; magari arrivando a trasmettere in differita di qualche giorno la partita di campionato o addirittura arrivando a comprare il diritto di trasmettere in diretta la partita di uefa rimasta invenduta nel caso offerte nazionali per noi non ce siano state.
boh, non sò ma non penso costerebbe tantissimo una tv del genere anche perchè poi rimanderebbero a distanza di poche ore sempre le stesse immagini. e poi sarebbe un pò una partita di giro, nel senso samp channel spende "x + y" ma uc sampdoria incassa qualcosina in più dagli sponsor (x) + diritti tv (y)
per contro non sarebbe nemmeno sto gran business, anche se magari potrebbe dare lavoro stabile a qualche persona e giÃ* male non sarebbe (tre cameramen, un paio di pseudogiornalisti, due assistenti, un regista, via una cosa da spendere poco tipo telegradinadanord senza i cenuani :02smile:).
inoltre si potrebbe togliere spazio a queste "simpatiche" emittenti e porle di fronte ad un bivio, o si lavora onestamente oppure le alternative ci sono perciò si finisce per perdere videoascoltatori.
ps: non dite che c'è sampdoria.it e samp tv perchè internet non ce l'abbiamo tutti

pps: giÃ* che ci sono approfitto per dire che tutte le volte che vedo tln arriva un sms firmato "luca", bene non sono io e anzi se posso permettermi di dare un consiglio eviterei di scrivergli visto che su ste cose ci vivono.

Rena
04-09-08, 13:16
....basta solo il nome del loro programma per vedere quanto è provocatorio....ma stiamo scherzando????

PINUCCIO SEI UN PEZZO DI MERDA

Panetto
04-09-08, 13:22
domando una cosa spero non troppo sciocca, ma la società non potrebbe fare un sampdoria channel?

anche comprando le frequenze in albania per risparmiare, mettere almeno sul satellite in chiaro [...cut...]

ps: non dite che c'è sampdoria.it e samp tv perchè internet non ce l'abbiamo tutti

però neanche tutti hanno il satellite in chiaro, anzi; a conti fatti, probabilmente - a parte il costo (ritengo decisamente inferiore) - ci sono molti più tifosi che possono disporre di un accesso ad internet (anche dall'ufficio o da altri locali) piuttosto che di un collegamento satellitare.

lucaLL
04-09-08, 13:26
però neanche tutti hanno il satellite in chiaro, anzi; a conti fatti, probabilmente - a parte il costo (ritengo decisamente inferiore) - ci sono molti più tifosi che possono disporre di un accesso ad internet (anche dall'ufficio o da altri locali) piuttosto che di un collegamento satellitare.

beh, veramente ho scritto "almeno sul satellite", pensavo ai foresti :26smile:
e le frequenze locali costeranno tanto?

ciccio52
04-09-08, 13:33
beh, veramente ho scritto "almeno sul satellite", pensavo ai foresti :26smile:
e le frequenze locali costeranno tanto?

frequenze locali non ce ne sono più da lunghissimo tempo e una legge nazionale regola la nuova introduzione in modo tale che non se ne aprano più mai più ...

labbrodinovisad
04-09-08, 13:35
Mah... io le Tv locali praticamente non le guardo.... ma onestamente una trasmissione tutta per noi da un lato, ed una trasmissione tipo "raccolta differenziata dell'umido" dall'altro , con tutti i loro servi radunati, non mi sembra un'idea disdicevole

Salvo l'orario volutamente tardo per la nostra, giusto per ricordarci che sono i soliti stronzi

Del nome che danno alla loro trasmissione mi frega poco (è la loro, son genoani e si rivolgono ai genoani, e quindi è giusto che gli diano il nome che li solletica di più..)

Piuttosto nessuno di voi ha scritto se c'era o meno Sessarego. Se non schierano quell'indegno opportunista, e si limitano ai soli sampdoriani, è giÃ* un buon inizio.
Vedremo le prossime....

Ps: io quello che scriveva Adamoli ai tempi dell' "estate calda", quando spalava merda su di noi per minimizzare le malafatte del suo padroncino, non lo dimentico
E' un personaggio molto peggiore di Brenzini e Porcella, almeno a mio avviso
E' uno di quelli che ti vuole fare male, da considerare nella stessa cesta di faccia di topo e Campodonico

lucaLL
04-09-08, 13:38
frequenze locali non ce ne sono più da lunghissimo tempo e una legge nazionale regola la nuova introduzione in modo tale che non se ne aprano più mai più ...

:19smile:

non ci resta che lanciare un'opa su merdaset :07smile:

ciccio52
04-09-08, 13:45
Belin certo che leggendovi mi stupisco del vostro stupore: ma se è assodato che son merde e che merde resteranno, mi spiegate perchè mai dovrebbero essere cambiati proprio quest'anno?

sul fatto che il Loasso Pinuccio parli di sampdoria - mi pare di aver capito che quest'anno sia così - la soluzione da adottare è semplicissima e non riguarda noi, ma la Dirigenza dell'UC Sampdoria che senza tanti giri di parole fa sapere che ciò non è gradito e che pertanto la suddetta tv è pregata di star fuori dai cancelli di Bogliasco; nel contempo vieterÃ* ai propri tesserati di aver qualsiasi tipo di rapporto con i Telenordiani ........ vedrete che miracolsamente il Loasso nel giro di mezza giornata si farÃ* esclusivamente i cazzi(brutti e marci) suoi

SteSamp
04-09-08, 14:00
Belin certo che leggendovi mi stupisco del vostro stupore: ma se è assodato che son merde e che merde resteranno, mi spiegate perchè mai dovrebbero essere cambiati proprio quest'anno?

sul fatto che il Loasso Pinuccio parli di sampdoria - mi pare di aver capito che quest'anno sia così - la soluzione da adottare è semplicissima e non riguarda noi, ma la Dirigenza dell'UC Sampdoria che senza tanti giri di parole fa sapere che ciò non è gradito e che pertanto la suddetta tv è pregata di star fuori dai cancelli di Bogliasco; nel contempo vieterÃ* ai propri tesserati di aver qualsiasi tipo di rapporto con i Telenordiani ........ vedrete che miracolsamente il Loasso nel giro di mezza giornata si farÃ* esclusivamente i cazzi(brutti e marci) suoi

Straquoto e aggiungo una considerazione a margine.
Non si può cambiare l'oggetto della discussione in Telemerd?

robi
04-09-08, 14:08
Penso sempre che comunque questo campanilismo giornalistico è il minore dei mali, vorrei vincere tutte le partite e farle commentare dai branzini e dai porcelli di turno.
Per qunato riguarda l'ora della nostra trasmissione, è vero che è in seconda serata, però se fosse in prima serata mi costringerebbe molti a stare in casa, esistono sempre le rigistrazioni per vedersela quando si vuole...
Per quanto riguarda quella di ieri sera è stata piacevole, Tirotta ha cercato anche di parlare di argomenti scottanti tipo tifo e violenza.
una cosa che non ho capito ma enzo sarÃ* un ospite fisso oppure ieri è stata una eccezzione?

ciccio52
04-09-08, 14:23
Penso sempre che comunque questo campanilismo giornalistico è il minore dei mali, vorrei vincere tutte le partite e farle commentare dai branzini e dai porcelli di turno.
Per qunato riguarda l'ora della nostra trasmissione, è vero che è in seconda serata, però se fosse in prima serata mi costringerebbe molti a stare in casa, esistono sempre le rigistrazioni per vedersela quando si vuole...
Per quanto riguarda quella di ieri sera è stata piacevole, Tirotta ha cercato anche di parlare di argomenti scottanti tipo tifo e violenza.
una cosa che non ho capito ma enzo sarÃ* un ospite fisso oppure ieri è stata una eccezzione?

Tirotta in TV ????????? ma guarda te cosa mi son perso, è una vita che non lo vedo !!!! e com'è? immagino sia invecchiato .....

davvero ha parlato di violenza? immagino giÃ* cosa avrÃ* detto .......

STAI LONTANO DA TIROTTA
CHE DIVENTI PACIFISTAAAAAAAAAA

tusciu
04-09-08, 14:36
...Loasso Pinuccio...

...o Müzau*?

* cefalo

robi
04-09-08, 14:37
Tirotta in TV ????????? ma guarda te cosa mi son perso, è una vita che non lo vedo !!!! e com'è? immagino sia invecchiato .....

davvero ha parlato di violenza? immagino giÃ* cosa avrÃ* detto .......

STAI LONTANO DA TIROTTA
CHE DIVENTI PACIFISTAAAAAAAAAA

belin ciccio non ne faccio mai una giusta :26smile:

nickzanone
04-09-08, 15:22
... cut ...

Ps: io quello che scriveva Adamoli ai tempi dell' "estate calda", quando spalava merda su di noi per minimizzare le malafatte del suo padroncino, non lo dimentico
E' un personaggio molto peggiore di Brenzini e Porcella, almeno a mio avviso
E' uno di quelli che ti vuole fare male, da considerare nella stessa cesta di faccia di topo e Campodonico

Straquoto ogni singola parola di Luca su quel triste e tristo individuo , uno dei peggiori bicolori che circoalno in cittÃ* ...

luigi60
04-09-08, 15:24
non so se avete fatto caso anche al loro logo ( o leugo ?...) prima della pubblicita' , bello grande a tutto schermo , con i colori un po' diversi da quelli di quando sta a fondo pagina ....

Le bavose sono meno viscide .

docsamp
04-09-08, 15:28
....basta solo il nome del loro programma per vedere quanto è provocatorio....ma stiamo scherzando????

PINUCCIO SEI UN PEZZO DI MERDA

Effettivamente solo il titolo "WE ARE ....." è alquanto provocatorio. Ma quello che trovo fuori da ogni logica (e spero che la SocietÃ* si faccia sentire) è finire in seconda serata in coda alle merde. Al limite che scelgano un altro giorno. Io ad esempio non lo sapevo e mi sono perso il mitico Tirotta. Ora scrivo a Telenord...

Ah Ciccio,
non credo che Il "Loasso Pinuccio" parlerÃ* mai di noi in qualche trasmissione, se non sotto tortura.
Non mi scorderò mai al derby di "Maggio-Rubinho-Maggio Goooool", in sala stampa, fu così fazioso che la prima cosa di cui parlò fu il famoso vaffa di Antonio. Per fortuna un grande Mazzarri lo ridicolizzo prendendolo a merdate in faccia...

Rena
04-09-08, 15:32
Effettivamente solo il titolo "WE ARE ....." è alquanto provocatorio. Ma quello che trovo fuori da ogni logica (e spero che la SocietÃ* si faccia sentire) è finire in seconda serata in coda alle merde. Al limite che scelgano un altro giorno. Io ad esempio non lo sapevo e mi sono perso il mitico Tirotta. Ora scrivo a Telenord...

Ah Ciccio,
non credo che Il "Loasso Pinuccio" parlerÃ* mai di noi in qualche trasmissione, se non sotto tortura.
Non mi scorderò mai al derby di "Maggio-Rubinho-Maggio Goooool", in sala stampa, fu così fazioso che la prima cosa di cui parlò fu il famoso vaffa di Antonio. Per fortuna un grande Mazzarri lo ridicolizzo prendendolo a merdate in faccia...

...lo ha giÃ* fatto ieri e anche alla sua maniera.... :16smile:....vedremo se stasera alle 19 farÃ* il bis..... e ti ricordo...principe di sto cazzo..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

docsamp
04-09-08, 16:01
...lo ha giÃ* fatto ieri e anche alla sua maniera.... :16smile:....vedremo se stasera alle 19 farÃ* il bis..... e ti ricordo...principe di sto cazzo..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

Scusa non l'ho visto (figurati se seguo il loasso!!). Cosa sarebbe uscito da quel buco di culo che ha al posto della bocca?

Rena
04-09-08, 16:10
Fabrizio Pianetti (il bottonaio)
Giulio Vignolo
Piero Sessarego
Fulvio Collovati
Pinuccio verme schifoso
Edoardo Bozzano
Claudio Onofri

....non so se ho scordato nessuno...ma questo è un battaglione....sentire poi il verme schifoso che ci deride per i prezzi popolari dell'UEFA (che poi tanto popolari non sono),e soprattutto sentirlo parlare di noi e commentare le nostre notizie...e poi tutti gli altri....

e no, così non va più bene....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

docsamp
04-09-08, 16:20
Basta, a grande richiesta, dopo la crociata contro Primocanile, incominciamo quella contro Telegradinatanord.
:14smile:

7maggio
04-09-08, 16:44
Se non sono in grado di parlare di noi con obiettivitÃ* e senza livore, se non sono in grado di farlo senza cedere a una propaganda continua e intollerabile, è bene che se ne astengano e che la U.C. Sampdoria faccia di tutto per farli astenere.

E' vergognoso che emittenti della cittÃ* di Genova boicottino e trattino con malcelato livore (nemmeno tanto, malcelato) la squadra che tiene alta la bandiera della nostra e LORO cittÃ* da più di sessanta anni.

Nessuno chiede loro di trattare male l'altra squadra cittadina, pur se meno fortunata, onesta e capace.

Possiamo invece chiedere di essere trattati con correttezza o no?

Personalmente mi sono scassato le palle.
Il Secolo nel 2002/2003, primo derby di campionato dell'era GArrone, scrisse: la nord, incrollabile per fede, la Sud, ansiosa di tornare a sedersi al tavolo dei potenti... un commento acido e malevolo. Vi pare che oggi lo scriverebbero di quelli Ã*?

Poi il campo di sterminio. Poi vengono pescati con le mani nel sacco e retrocessi; e io devo leggere in prima pagina sul secolo un articolo dove si dice: la più bella serata della mia vita è stata la finale di coppa dei campioni persa dalla Sampdoria...
Direte: non comprare più i giornali, non guardare le tv.. lo faccio anche perché non abito più a Genova. MA NON E' GIUSTO!
NON E' GIUSTO CHE SIA PERMESSO A UN GRUPPO DI TIFOSI FANATICI DI INSULTARCI A MEZZO STAMPA/TV.

Le vostre disgrazie, bibini, ve le meritate e ne meritate molte di più e state certi che ne avrete. Perché siete malevoli, falsi, bugiardi, menzogneri, cafoni, fanatici, approfittatori.

mauryelmogroup
04-09-08, 16:46
pinuccio brenzini VERME non deve parlare di sampdoria, chi ha offeso i nostri colori :27smile.gif:

ciccio52
04-09-08, 17:51
...o Müzau*?

* cefalo

Non è cefalo,ma se mai a-cefalo
BRANZINO = LOASSO

mauryelmogroup
05-09-08, 01:44
questo e' niente solo per curiosita' sono andato a vedere su youtube la presentazione del loro principe di sto cazzo,e sono rimasto a bocca aperta nel vedere quel grande "giornalista "di pinuzzo brenzini
queste alcune sue chicche:
il pubblico zozzoblu canta alcune canzoni contro di noi, e lui da giornalista cosa dice, udite udite.."STAVO CERCANDO DI SINTONIZZARe SU DI VOI, IO NON LO POSSO DIRE MA SE VOLETE CONTINUARE ANCORA UN PO' VA BENE EHHH"
con tanto di sorriso e addirittura aizzava la folla,per continuare il coretto contro di noi.
ovviamente partecipa a vari chi non salta e'....
per poi presentare sempre il principe di sto cazzo e continuare a delirare dicendo,altre sue chicche "grazie presidente perche',(tenetevi forte) tutta tutta?genova sperava in un sogno del genere.....
attenzione poi dopo un coro per il principe,il verme cosa si inventa,col microfono dice"adesso diamo la risposta alla citta',quella che conta ovviamente..."
cioe' questo al pomeriggio infanga la samp e i suoi tifosi, e poi puo' permettersi di parlare di prezzi stracciati per la samp in uefa....
pinuccio brenzini sei un verme solo in una stampa e tv locale falsa e bibina puoi' fare ancora il "giornalista"
adesso voglio vedere se la nostra societa' dara' segni di vita o gli andra' bene rimanere passivi,telenord deve restare fuori da bogliasco,non esiste che uno che commenta un telegiornale di sport si permetta di prendere per il culo la samp e i suoi tifosi.
CI SIAMO ROTTI IL CAZZO O NO?
SOCIETA' FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinuccio brenzini VALI 0 :27smile.gif:

TinoSuomi
05-09-08, 07:46
Ma un saluto "vigoroso" a sto verme nessuno ha voglia di darlo? Belin ragazzi che gente di merda dietro a quei colori...

Rena
05-09-08, 08:34
questo e' niente solo per curiosita' sono andato a vedere su youtube la presentazione del loro principe di sto cazzo,e sono rimasto a bocca aperta nel vedere quel grande "giornalista "di pinuzzo brenzini
queste alcune sue chicche:
il pubblico zozzoblu canta alcune canzoni contro di noi, e lui da giornalista cosa dice, udite udite.."STAVO CERCANDO DI SINTONIZZARe SU DI VOI, IO NON LO POSSO DIRE MA SE VOLETE CONTINUARE ANCORA UN PO' VA BENE EHHH"
con tanto di sorriso e addirittura aizzava la folla,per continuare il coretto contro di noi.
ovviamente partecipa a vari chi non salta e'....
per poi presentare sempre il principe di sto cazzo e continuare a delirare dicendo,altre sue chicche "grazie presidente perche',(tenetevi forte) tutta tutta?genova sperava in un sogno del genere.....
attenzione poi dopo un coro per il principe,il verme cosa si inventa,col microfono dice"adesso diamo la risposta alla citta',quella che conta ovviamente..."
cioe' questo al pomeriggio infanga la samp e i suoi tifosi, e poi puo' permettersi di parlare di prezzi stracciati per la samp in uefa....
pinuccio brenzini sei un verme solo in una stampa e tv locale falsa e bibina puoi' fare ancora il "giornalista"
adesso voglio vedere se la nostra societa' dara' segni di vita o gli andra' bene rimanere passivi,telenord deve restare fuori da bogliasco,non esiste che uno che commenta un telegiornale di sport si permetta di prendere per il culo la samp e i suoi tifosi.
CI SIAMO ROTTI IL CAZZO O NO?
SOCIETA' FATTI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinuccio brenzini VALI 0 :27smile.gif:

...anch'io ho visto....e dopo di che mi rimane solo una cosa da dire alla societÃ*....

BUTTATELI FUORI

p.s. pinuccio salta su sto cazzo...... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

arthur
05-09-08, 08:54
Due schiaffi a sto coglione.....perchè il problema non è essere merdoano o meno...e forse nemmeno aizzare la folla...il problema è insultare, soprattutto mentre si svolge un lavoro che dovrebbe essere super partes....

GENOA GENOA VAFFANCULO !!!!

VI ODIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE BASTARDI !!!!

mauryelmogroup
05-09-08, 09:56
TELENORD FUORI DA BOGLIASCOOOOOOOOOOOOOO
altre chicche dal loro ritiro di neustift
"siete l'unica squadra come dice il mio amico luca bizzarri del comune di genova"
"ho conosciuto gasbarroni quando ahime' era dall'altra parte del fiume,del bisagno"
rivolto a gasbarroni "ci sono giocatori che se fanno gol non esultano, ma qui c'e' un giocatore che se dovesse fare gol..., contro l'altra squadra della periferia...."
p.brenzini VERME
QUESTO SI PERMETTE DI PARLARE DI SAMP, SI DEVE PULIRE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DELLA NOSTRA SAMPDORIA ,SOCIETA' E TIFOSI SVEGLIAMOCI!!

robi
05-09-08, 11:00
mi sto un po' stancando di questa situazione, tutte queste lamentele verso personaggi che lo sappiamo da tanti anni come sono, mi danno un senso di impotenza (il cazzo non c'entra un cazzo)
cominciamo a fare come si deve, poniamoci la domanda di come risolvere questa situazione senza l'aiuto esterno della societÃ*.
Questi personaggi non sono extraterrestri che vivono sulla luna, se un vostro vicino vi rompe il cazzo per tanto tempo voi come reagireste?

ciokker64
05-09-08, 12:00
Vediamo di darci tutti una bella calmata....
Ai miei tempi c'era tvs (la tele del seculo) e un giornale su tutti Il Buongiorno del Lunedi di Lanza...
potete immaginare i servizi e gli articoli...come venivano confezionati,per chi,per come...
Nella Sud c'era gente tostissima,ma nessuno,che io sappia ha mai pestato troupe e giornalisti,a parte a Norrkoping uno schiaffone di ......... al giornalista.......... ma se lo meritava,perchè aveva spinto la..........
Qui non si picchia nessuno e non si minaccia nessuno.....poi vorrei vedere quale o quanti forumisti si prendono la briga di passare dalle parole,ai fatti.....mi scappa da ridere.
Non volete sentire o vedere determinate cose? Sapete come fare.....IGNORATELI.
Se devolvono notizie false o tendenziose,state certi che gli ritornano indietro come boomerang (nel culo) da sole.....
Alè Doria..... :26smile:

mauryelmogroup
05-09-08, 12:16
io dico una cosa sono contrario al mettere le mani addosso a certi personaggi, perche' si finirebbe nella merda, per un verme.
pero' dico anche noi abbiamo una grande forza che ci distingue dalle altre tifoserie ed e' l'ironia, inventarsi sempre forme nuove di protesta.
io ho una mia idea a genova,si sta' uscendo fuori dal seminato, perche' la nostra educazione, e' presa come un segno di debolezza, dalla stampa e dalle tv locali.
io ho una mia idea, ma perche' non facciamo un bel corteo prima di samp chievo che parta da piazza della vittoria e che vada in centro per protestare contro chi danneggia la samp e i suoi tifosi?( in centro c'e' il seculo, primocanale,telenord)
un nostro v day contro la stampa falsa e bibina della citta'.
secondo me si potrebbe tirare su' un bel numero,e oltretutto certi tifosi che fanno finta di essere giornalisti capirebbero che ci siamo rotti il cazzo davvero.
qualcuno tiri fuori qualche iniziativa,proposta,ma vi prego non rimaniamo passivi dicendo noi siamo noi, loro sono loro, perche' stanno esgaerando
per favore dite la vostra,mettiamoci in discussione c'e' di mezzo la nostra sampdoria, offesa da piccole persone travestiti da giornalisti

Peo
05-09-08, 12:18
io sono dell'idea che qualsiasi cosa si voglia fare, non bisogna discuterne qui.. pubblicamente.
ci sono le riunioni, apposta per parlare (anche) di queste cose.

7maggio
05-09-08, 12:23
Mi pare che qualcuno abbia trasceso un po'... Mettergli le mani addosso? Ma scherziamo? Bravi, cosi' oltre a compiere un atto esecrabile li facciamo diventare dei martiri.

è vero, un tempo era forse anche peggio. Ma questo non vuoldire che si debba sempre accettare tutto.

Leggo poi in un post del buongiorno di Cesare Lanza!
COsa mi ricordi!

Dunque. Il Genoa vinse a Matera (Matera) due a zero in serie B, doppietta di Tacchi, un giocatore alto un metro e due.

Il buongiorno fece un titolo a tutta pagina (non scherzo), era: "OH GENOA".

per una vittoria in B a matera.

La sera di Inter-Samp del '91. Domenica sportiva o forse mediaset non so; comunque sia, Lanza era li'. Disse: dopo la partita di oggi l'Inter è comunque la vera vincitrice dello scudetto.

Che gentaglia schifosa.

Sarebbe pero' bene che tifoseria organizzata (se esiste...) e societÃ* protestassero in modo chiaro e forte.

Sono innocui? NO. Veicolano le loro menzogne e le fanno vivere.
Creano un senso comune.

Avete MAI sentito un giornalista sampdoriano (e ce ne sono) dire: la squadra minore, quella che è sempre in serie B, quella che si fa ripescare piagnucolando, quella che compra le partite? NO. EPpure SONO COSE VERE.

Acquascooter
05-09-08, 12:35
Ha ragione Ciokker ed ha ragione Peo.

E' una settimana che leggo e che mi faccio violenza per non intervenire in queste discussioni.

Ora provo a ricordare a tutti una cosa, nella speranza che si torni tutti ad essere i Sampdoriani che siamo sempre stati: brillanti, intelligenti, ma soprattutto incuranti della pochezza altrui.

1984, Paolo Mantovani non odiava assolutamente il genoa, anzi ha sempre detto che era un paragone che ci serviva per la nostra crescita, per non diventare mai e poi mai come loro. E con il suo modo di fare abbiamo tolto porzioni abbondanti di cittÃ* proprio al genoa.

Se quando ero bambino io il rapporto era di 10 a 1 per loro, oggi grazie al lavoro fatto sempre con la massima onestÃ* intellettuale è quasi di 1 a 1. Non dico che lo è, ma quasi sicuramente sì. E questo è un fatto.

All'epoca di Tvs ci massacravano regolarmente, dandoci dei gabibbi, dei delegazionari, dei poveracci... E Paolo come rispondeva? Con classe.

Al punto che c'è un episodio che molti non conoscono e che altri hanno dimenticato: Riccardo Carapellese era una vera e propria gloria rossoblu, aveva una gioielleria ed una figlia che erano tutta la sua vita. La figlia divenne eroinomane, lui perse tutto pur di salvarla, ma lei ugualmente morì una sera per un'overdose.

Lui era sul lastrico, chiese aiuto al suo Bobolo oceanico di aiutarlo, loro gli voltarono le spalle.

Paolo no. Lo assunse come osservatore, anche se non gli aveva chiesto niente.

Questi erano loro (e lo sono ancora), questi eravamo noi (e non so più se siamo ancora così).

robi
05-09-08, 12:53
Qui non si picchia nessuno e non si minaccia nessuno.....poi vorrei vedere quale o quanti forumisti si prendono la briga di passare dalle parole,ai fatti.....mi scappa da ridere.

mai parlato di storcere un capello a nessuno, ho detto solo che sono stanco di sentire delle lamentele...e comunque sfatiamo anche il mito che vuole il forumista chirichetto che porge l'altra guancia.

ossi60
05-09-08, 13:48
picchiare mai nessuno mÃ* trovare il modo che ci devono pensare 100 volte certe persone prima di parlare in un certo modo della sampdoria e di tutto quanto concerne i suoi tifosi e la sua storia mi sembra un argomento PRIMARIO nelle nostre assemblee e discussioni,

guido57
05-09-08, 13:57
io sono dell'idea che qualsiasi cosa si voglia fare, non bisogna discuterne qui.. pubblicamente.
ci sono le riunioni, apposta per parlare (anche) di queste cose.

up

KODDIO
05-09-08, 14:12
Avete MAI sentito un giornalista sampdoriano (e ce ne sono) dire: la squadra minore, quella che è sempre in serie B, quella che si fa ripescare piagnucolando, quella che compra le partite? NO. EPpure SONO COSE VERE.

Una volta in effetti mi è capitato di leggere un articolo che era uno spasso e richiamava giusto queste cose. Ma erano i giorni in cui il bobolo privato della coca fornita da un esimio familiare del presidente, inneggiava al grido di "IL DELINQUENTE VATTENE".

Ma di giornalisti sampdoriani ce ne sono e lo sappiamo. Ma come spesso accade in questa splendida merdosa cittÃ*, non hanno il "coraggio" di prendere posizioni nette. Chiare. Ma forse è anche un po' l'insegnamento del PRESIDENTE che mai volle vedere i Sampdoriani deridere gli inferiori.
D'altronde gente: se di Paolo Mantovani continuiamo a ricordare più delle vittorie, i suoi insegnamenti ( e da lassu sarÃ* sicuramente fiero di TUTTI i sampdoriani ), dobbiamo ingoiare ed aspettare che il tempo faccia giustizia.

P.S.: i nemici della Samp, sono oltre l'appennino.....

PicchiaRomei
05-09-08, 14:27
Una volta in effetti mi è capitato di leggere un articolo che era uno spasso e richiamava giusto queste cose. Ma erano i giorni in cui il bobolo privato della coca fornita da un esimio familiare del presidente, inneggiava al grido di "IL DELINQUENTE VATTENE".

Ma di giornalisti sampdoriani ce ne sono e lo sappiamo. Ma come spesso accade in questa splendida merdosa cittÃ*, non hanno il "coraggio" di prendere posizioni nette. Chiare. Ma forse è anche un po' l'insegnamento del PRESIDENTE che mai volle vedere i Sampdoriani deridere gli inferiori.
D'altronde gente: se di Paolo Mantovani continuiamo a ricordare più delle vittorie, i suoi insegnamenti ( e da lassu sarÃ* sicuramente fiero di TUTTI i sampdoriani ), dobbiamo ingoiare ed aspettare che il tempo faccia giustizia.

Scusate ma noi siamo noi y loro sono loro.
Ci mancherebbe ancora di avere un giornalista come il luasso tifoso della Samp!
I nostri giornalisti non sono così e menomale, non è questione di coraggio ma di stile.

7maggio
05-09-08, 14:44
i "nostri" giornalisti sono cosi' anche perché se osassero mai fare un millesimo di quello che fanno gli altri, verrebbero subito fatti fuori

e di questo sono certo, purtroppo.

7maggio
05-09-08, 15:29

l'unica cosa (o una delle pochissime) in cui dissentivo da Paolo Mantovani e non ho cambiato parere (che Paolo mi perdoni)

quelli che sono al di qua dell'appennino, se appena ne avessero la più piccola possibilitÃ*, non esiterebbero a distruggerci

ciccio52
05-09-08, 15:35
l'unica cosa (o una delle pochissime) in cui dissentivo da Paolo Mantovani e non ho cambiato parere (che Paolo mi perdoni)

quelli che sono al di qua dell'appennino, se appena ne avessero la più piccola possibilitÃ*, non esiterebbero a distruggerci

consocendoli bene sapeva benissimo che non l'avevano e che non l'avrebbero mai avuta ........

Fausto Coppi
05-09-08, 15:58

PossibiltÃ* ???? ... non sanno neanche cosa voglia dire il termine....

I nostri nemici sono oltre l'appennino, perchè considerare nemici quei ratti, sarebbe per la NATO dichiarare guerra a S.Marino!!!!!!!!!!!!

CENUANO SCHIFEZZA CI FAI TENEREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solosampnelcuore
05-09-08, 16:22
Ha ragione Ciokker ed ha ragione Peo.

E' una settimana che leggo e che mi faccio violenza per non intervenire in queste discussioni.

Ora provo a ricordare a tutti una cosa, nella speranza che si torni tutti ad essere i Sampdoriani che siamo sempre stati: brillanti, intelligenti, ma soprattutto incuranti della pochezza altrui.

1984, Paolo Mantovani non odiava assolutamente il c1enoa, anzi ha sempre detto che era un paragone che ci serviva per la nostra crescita, per non diventare mai e poi mai come loro. E con il suo modo di fare abbiamo tolto porzioni abbondanti di cittÃ* proprio al c1enoa.

Se quando ero bambino io il rapporto era di 10 a 1 per loro, oggi grazie al lavoro fatto sempre con la massima onestÃ* intellettuale è quasi di 1 a 1. Non dico che lo è, ma quasi sicuramente sì. E questo è un fatto.

All'epoca di Tvs ci massacravano regolarmente, dandoci dei gabibbi, dei delegazionari, dei poveracci... E Paolo come rispondeva? Con classe.

Al punto che c'è un episodio che molti non conoscono e che altri hanno dimenticato: Riccardo Carapellese era una vera e propria gloria zozzoblu, aveva una gioielleria ed una figlia che erano tutta la sua vita. La figlia divenne eroinomane, lui perse tutto pur di salvarla, ma lei ugualmente morì una sera per un'overdose.

Lui era sul lastrico, chiese aiuto al suo Bobolo oceanico di aiutarlo, loro gli voltarono le spalle.

Paolo no. Lo assunse come osservatore, anche se non gli aveva chiesto niente.

Questi erano loro (e lo sono ancora), questi eravamo noi (e non so più se siamo ancora così).

ricordo , ricordo.

p.s. ma allora anche quel pennuto che abbiamo in societa' ha i figli che si comportano da asociali ? :07smile:

docsamp
05-09-08, 17:06
io dico una cosa sono contrario al mettere le mani addosso a certi personaggi, perche' si finirebbe nella merda, per un verme.
pero' dico anche noi abbiamo una grande forza che ci distingue dalle altre tifoserie ed e' l'ironia, inventarsi sempre forme nuove di protesta.
io ho una mia idea a genova,si sta' uscendo fuori dal seminato, perche' la nostra educazione, e' presa come un segno di debolezza, dalla stampa e dalle tv locali.
io ho una mia idea, ma perche' non facciamo un bel corteo prima di samp chievo che parta da piazza della vittoria e che vada in centro per protestare contro chi danneggia la samp e i suoi tifosi?( in centro c'e' il seculo, primocanale,telenord)
un nostro v day contro la stampa falsa e bibina della citta'.
secondo me si potrebbe tirare su' un bel numero,e oltretutto certi tifosi che fanno finta di essere giornalisti capirebbero che ci siamo rotti il cazzo davvero.
qualcuno tiri fuori qualche iniziativa,proposta,ma vi prego non rimaniamo passivi dicendo noi siamo noi, loro sono loro, perche' stanno esgaerando
per favore dite la vostra,mettiamoci in discussione c'e' di mezzo la nostra sampdoria, offesa da piccole persone travestiti da giornalisti

A parte il fatto che credo tutti si sappia dove abita il verme, quindi non sarebbe un problema andargli a chiedere qualche spiegazione a quattrocchi (senza magari scendere alle vie di fatto), credo che l'organizzazione di una manifestazione pacifica contro la stampa e le TV locali sia un'ottima idea.
Perchè non fare una scooterata contro quelle merde come, ad esempio, abbiamo fatto con "COLORIAMO LA CITTA' SIAMO GLI ULTRAS DELLA SAMP"?

mauryelmogroup
05-09-08, 18:05
ecco li' colui che aizza la folla contro i doriani alla fine anche questa sera legge i titoli parlando di sampdoria
uno come lui non puo' parlare di SAMP ,pulisciti la bocca, ecco cosa mi fa' incazzare che uno come lui ha la presunzione dopo quello che dice di passare per sportivo,
VERGOGNA!!!!!

Rena
05-09-08, 18:07
ecco li' colui che aizza la folla contro i doriani alla fine anche questa sera legge i titoli parlando di sampdoria
uno come lui non puo' parlare di SAMP ,pulisciti la bocca, ecco cosa mi fa' incazzare che uno come lui ha la presunzione dopo quello che dice di passare per sportivo,
VERGOGNA!!!!!

...e mi sa non solo i titoli....

DI HUGO NON DEVI PARLAREEEEEEEEEEEEE....UN MESE TUA MADREEEEEEEEEEE..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

E NON E' DAL SAMPDORIA MA DALLA SAMPDORIA........PINUCCIO DI MERDA.. :27smile.gif: :27smile.gif:

ajeje-brazof
05-09-08, 18:14
il c1enua club Tokyo...BWAHAHAHAHAHA...ci saranno millemila iscritti

mauryelmogroup
05-09-08, 18:15
INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :
TELENORD FUORI DA BOGLIASCO SUBITO

Rena
05-09-08, 18:17
INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME INFAME :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :
TELENORD FUORI DA BOGLIASCO SUBITO

HAI ROTTO IL CAZZO PEZZO DI MERDA.....DI CORTO C'E' SOLO IL TUO CAZZO NON LA NOSTRA PANCHINA BASTARDO!!!!!!! :27smile.gif: :27smile.gif:

ale e sara
05-09-08, 18:22
e magari l uomomerdachesicredegionalista presenta la festa delle merde :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

....gia gia lui e sportivo...... :16smile: :16smile:

dopo ciotti ameri e martellini......continuate voi.... :14smile:....bastardooooooo

luigi60
05-09-08, 18:25
allora ragazzi , ora direi basta parole , si decidera' cosa fare , hanno rotto il cazzo .

Se ne parlera' a riunione penso , si cerchera' di risolvere il " problema " nella maniera piu' giusta e pacifica , magari si parlera' con la societa' , magari con l'emittente in questione , magari con quella merda e poi si vedra' ....

Di certo ci siamo rotti tantissimo i coglioni

Montecucco
05-09-08, 19:35
Lasciamoli annegare nella loro stessa merda.

A MERDE! :14smile: :27smile.gif:

LasVegas
05-09-08, 20:01
inondare di mail la societaÃ* no????

scriviamo poche semplicissime parole:
TELENORD FUORI DA BOGLIASCO,PINUCCIO BRENZINI VERME.

familizialcolica
05-09-08, 21:00
io gli mando gli auguri a loro: info@telenord.it :16smile:

Doriano71
08-09-08, 08:53
io gli mando gli auguri a loro: info@telenord.it :16smile:

Io ho giÃ* fatto da qualche giorno...

arthur
08-09-08, 09:01
Ho mandato i miei complimenti per le trasmissioni.....

:27smile.gif: :27smile.gif: :14smile: :27smile.gif:

samp5
08-09-08, 09:25
allora ragazzi , ora direi basta parole , si decidera' cosa fare , hanno rotto il cazzo .

Se ne parlera' a riunione penso , si cerchera' di risolvere il " problema " nella maniera piu' giusta e pacifica , magari si parlera' con la societa' , magari con l'emittente in questione , magari con quella merda e poi si vedra' ....

Di certo ci siamo rotti tantissimo i coglioni

Era ora, PAROLE SANTE, quando si comincia ??? :15smile:

mauryelmogroup
10-09-08, 22:26
non ho parole trasmissione dedicata alla samp che inizia alle 23 16,senza pubblico, come sampdoriani presenti in studio sessarego....
belin so' che ci sono altri motivi piu' seri per incazzarsi, pero' porca troia, ma come stanno a telenord,proprio senza pudore,prese per il culo belle e buone :19smile:

mitico cristin
10-09-08, 22:39
fosse per me tutte quelle merde delle tv private non si avvicinano a bogliasco anzi li prenderei a calci in culo tutte merde :solo samp bibini merde

cillo2461
10-09-08, 22:49
fosse per me tutte quelle merde delle tv private non si avvicinano a bogliasco anzi li prenderei a calci in culo tutte merde :solo samp bibini merde

Hai scritto due post , entrambi riferiti a quelli.
Non ti sei ancora presentato.
Evidentemente non leggi.
Ancora mezza cazzata e sparisci.

Rena
10-09-08, 22:51
SIETE
SCANDALOSI

- Trasmissione partita alle 23,16
- Quegli altri vanno alle 21 E SUL SATELLITARE MENTRE NOI NO
- Studio messo in un angolino, quegli altri adirittura con il pubblico
- Sessarego in studio
- Doriani (forse) presenti 4, di la 9...

STAVOLTA E' PROPRIO PALESE !!!!!!!

TELENORD
FUORI
DA BOGLIASCO

samp5
11-09-08, 09:54
Un vero scandalo disgustoso ALBERTONE buttali fuori da Bogliasco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

delmonte968
11-09-08, 10:45
Proposta:

Raccolta di firme sul forum e davanti allo stadio da consegnare in SocietÃ* per chiedere la chiusura di Bogliasco a Telenord e accoliti.

Un qualcosa tipo "gamba e cuore" per Francesco.

Poi ... magari ... consegna direttamente alla Redazione della televisione

Fausto Coppi
11-09-08, 11:34
Proposta:

Raccolta di firme sul forum e davanti allo stadio da consegnare in SocietÃ* per chiedere la chiusura di Bogliasco a Telenord e accoliti.

Un qualcosa tipo "gamba e cuore" per Francesco.

Poi ... magari ... consegna direttamente alla Redazione della televisione

Disponibilissimo ad aiutarvi nella raccolta!!!

BRENZINI LUASSO !!!!!!!!!!!!!

Rena
11-09-08, 11:52
...chi ha visto la trasmissione si sarÃ* accorto anche che questa è durata dalle 23,16 a 00,17, MENTRE LA LORO DALLE 21 ALLE 23...

Cosa ancor più grave la trasmissione FOREVER SAMP è stata anche tagliata....stava parlando Rubba di Fiorillo,all'improviso è come si bloccasse la Tv e dopo un secondo c'era Sessarego che faceva i pronostici così come tutti gli altri...

TELENORD FUORI DA BOGLIASCO

Fabio81Ravenna
11-09-08, 11:56
...chi ha visto la trasmissione si sarÃ* accorto anche che questa è durata dalle 23,16 a 00,17, MENTRE LA LORO DALLE 21 ALLE 23...

Rena dai non facciamo i bimbi :26smile: ...immagino la vostra incazzatura...,ma se dura di più mica vuol dire che dicano più cose sensate,forse è il contrario.
Poi sul fatto che danno spazio a loro è una cosa ingiusta,vista dalla Romagna.
SOno cosi lo sapete,fatevene una ragione, fate quello che volete.....ma forse è meglio se ne parlano poco di noi, e poi vediamo a fine anno..come va a finire :12smile:

mauryelmogroup
11-09-08, 11:58
ho scritto alla societa' invito chi si e' rotto le palle di fare altrettanto,basta silenzio, basta telenord.
ricordo che
PAOLO MANTOVANI lascio' il primo giornale cittadino fuori dalla porta
che invito' maurizio michieli a non scrivere un certo articolo,altrimenti si sarebbe visto bogliasco in cartolina(tutto questo per tutelare la sampdoria)
e suo figlio ENRICO MANTOVANI lascio' per strada un certo sessarego, considerato dio ai tempi a genova
dall'altra parte e' rimasta alla porta primocanale,per non so' quanto tempo, piu' per motivi personali, che per motivi inerenti alla samp.

mauryelmogroup
11-09-08, 12:09
se ce ne facciamo una ragione questi oltre che il braccio, si prendono, i femori, il corpo e tutto
se contro le ingiustizie mettiamo la testa bassa...oltretutto siamo dalla parte della ragione.
telenord trasmissione per il cenoa:ogni settimana in prima serata,8 ospiti in studio tutti bibini conclamati,con il pubblico in studio.
la nostra alle 23 16,5 persone in studio di cui uno simpatizzante, l'altro sessarego bibino...
almeno primocanale fa' una volta per uno ,per la prima serata, giusto per onor del vero.
mi sembra che noi sampdoriani viviamo queste cose in maniera troppo passiva.
LO AMMETTO SONO DELUSO,piu' continuiamo a dare l'altra guancia, e piu' questi prenderanno campo e altro che treno per mathausen....
ci sono 1000 modi per protestare civilmente,pacificamente,eppure niente ce ne stiamo, non riusciamo neanche a scrivere due righe di protesta

Rena
11-09-08, 12:14
Maury hai detto tutto te...non trascurando il fatto che nel mondo va solo il programma dalle 21 alle 23, mentre il nostro non prende neanche tutte le case di Genova...

TELENORD FUORI DA BOGLISCO

guido57
11-09-08, 12:27
pare che ieri a fine trasmissione il branzino abbia detto:
"il c1enoa e' come i jeans ed il sesso: non passano mai di moda...."
verissimo, ma i jeans prima o poi si sguarano nel culo ed il belino diventa mollo......

FUORI TELENORD DA BOGLIASCO

Rena
11-09-08, 12:28
pare che ieri a fine trasmissione il branzino abbia detto:
"il c1enoa e' come i jeans ed il sesso: non passano mai di moda...."
verissimo, ma i jenas prima o poi si sguarano nel culo ed il belino diventa mollo......

...l'ha detto....e lo dice sempre anche alle 19...

TELENORD FUORI DA BOGLIASCO E MARASSI

mauryelmogroup
11-09-08, 12:31
pinuccio.... pinuccio ....vieni a pescare con noi ci MANCA IL VERME :27smile.gif:

Rena
11-09-08, 12:41
pinuccio.... pinuccio ....vieni a pescare con noi ci MANCA IL VERME :27smile.gif:

pinuccio....pinuccio...vieni a pescare con ci MANCA IL VERME :27smile.gif:

Speriamo che la societÃ* prenda provvedimenti immediati, anche se sinceramente non capisco se sta cosa da fastidio solo a me Maury e pochi altri e agli altri non freghi un cazzo...Primocanale è composta da rosiconi, e quando esageravano mi sembra d'averlo sempre rimarcato.. :02smile:...MA DICO MAI, E POI MAI NELLA LORO STORIA SONO ARRIVATI A CHIAMARE UNA TRASMISSIONE WE ARE GENOA COME QUESTI....queste non sono battaglie personali, ma si spera che la societÃ* blocchi e cacci questa emittente perchè sta prendendo in giro PALESEMENTE L'U.C. Sampdoria....

TELENORD FUORI DA BOGLIASCO E MARASSI

mauryelmogroup
11-09-08, 12:50
e' una questione di principio,forse se si e' arrivati a questi punti e' anche colpa di noi tifosi, troppo passivi, troppa rassegnazione che le cose giornalisticalmente parlando non possano cambiare.
le tv e i giornali possono far cambiare opinione alla gente ricordiamocelo tutti,vi diro' di piu' se quelli non sono scomparsi e' grazie alle tv locali e al seculo.
solo a genova ho visto un giornalista come mortola definirci scappati di casa,solo qui ho visto porcella chiedere un bacio a preziosi per una promozione o in collegamento in diretta fare una sceneggiata napoletana,per il gol di esposito in fuorigioco dopo un derby da noi vinto
brenzini 4 anni fa' faceva solo "chi non salta e' un..."immagini recenti danno un brenzini capo popolo che aizza i tifosi del cenoa con un coro contro di noi....
e se per caso davvero per un anno dovessero finirci sopra....

Rena
11-09-08, 12:59
e' una questione di principio,forse se si e' arrivati a questi punti e' anche colpa di noi tifosi, troppo passivi, troppa rassegnazione che le cose giornalisticalmente parlando non possano cambiare.
le tv e i giornali possono far cambiare opinione alla gente ricordiamocelo tutti,vi diro' di piu' se quelli non sono scomparsi e' grazie alle tv locali e al seculo.

....loro hanno le TV che li difendono, incoraggiano la gente ad abbonarsi, il verme alle 19 diceva.. tanto per andare a vedere 5 6 partite popolo abboniamoci....NOI CI DOBBIAMO DIFENDERE DA SOLI, SOLO CON L'AIUTO DELLA SOCIETA'....NON VOGLIAMO ESSERE PRESI PER IL CULO COSI'....IL CONTENTINO DEVONO DARLO ALLE LORO MADRI....SOCIETA' FATTI SENTIRE E CACCIATE STI VERMI....FACCIAMOCI SENTIRE TUTTI GENTE !!!!!......E.....

...NOI NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO, E' LO SCUDO AL PETTO PROPRIO SOPRA IL CUORE, CHE CI FA SENTIR FORTSSIMI....FORZA DORIA.....

roberto1959
11-09-08, 13:12
Questo il testo della mail che ho inviato a telenord, spero che siano in molti a scrivere a questa emittente e soprattutto spero che la Societa' Sampdoria prenda provvedimenti.

Scrivo disgustato per la disparita' di trattamento delle due squadre cittadine. Ieri sera avete veramente superato il limite della decenza. Spero che la Societa' Sampdoria a tutela dei suoi tifosi prenda dei provvedimenti verso di voi, da parte mia a partire da oggi la vostra emittente viene oscurata sul mio televisorevisto che trattate in maniera cosi' faziosa lo sport cittadino. Vi suggerisco di cambiare il nome della vostra televisione in telegradinatanord e di cancellare dalla pagina del vostro sito la dicitura "la televisione della liguria" perche' alla luce di quanto da voi trasmesso mi sembra troppo ambizioso da parte vostra che dimostrate tutto il provincialismo degno della tifoseria che vi sta' tanto a cuore.

ciccio52
11-09-08, 14:03
se gliene mandate tante Pinuccio il Loasso se le stampa tutte e le porta al Piopio come segno della sua inequivocabile devozione ...

pinuccio loa$$o
leccami 'sto ca$$o
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

PicchiaRomei
11-09-08, 14:50
Mi è venuto il dubbio che pinuccio venga a leggere qui, per cui gli lascio un messaggio:

WE ARE EUROPA

cillo2461
11-09-08, 14:54
Rena ha scritto

...NOI NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO, E' LO SCUDO AL PETTO PROPRIO SOPRA IL CUORE, CHE CI FA SENTIR FORTSSIMI....FORZA DORIA.....

HURRA'

:02smile: :02smile: :02smile: :02smile:

rantegusu
11-09-08, 15:27
Più leggo questa cartella e più mi incazzo e più mi incazzo, più cresce la nostalgia per il vecchio stadio, che aveva l'accesso per gli spogliatoi all'angolo tra distinti e sud. I bibini travestiti da giornalisti di allora (molti dei quali vivi e vegeti e tuttora male-operanti) a fine partita erano costretti a passare sotto la nostra gradinata con l'impermeabile e l'ombrello aperto onde evitare che potesse essere lavata l'onta a forza di sputazzi... Eh sì, anni duri, anni di piombo e di sampdoriani stanchi di essere trattati dalla stampa locale come figli della serva: ricordo ancora il resoconto di un derby in cui una bella penna cittadina si vantava dell'incessante tifo bicolore che si innalzava dalla tribuna stampa (gli fosse venuto un po' di bene) o di come all'epoca vi fosse una trasmissione sportiva in una tele che parlava unicamente di zozzoblu. Il "gestore" di quest'ultima ad un certo punto si lamentò pubblicamente con Paolo Mantovani dell'ostilitÃ* dei suoi tifosi. Paolo senza alcuna svenevolezza gli rispose: "La prossima volta scenderemo negli spogliatoi insieme. Vedremo se avranno il coraggio di tirare qualcosa anche addosso a me." Gli sputi e le monetine smisero da allora di cadergli sulla testa ma toccato dalla "grazia" di Paolo, qualcosa nel suo atteggiamento cambiò.
Questo lo ricordo perchè non c'è un solo comportamento o parola del Presidente che possano essere interpretati come il pur minimo incitamento alla violenza, nonostante questo, Paolo riuscì a costruire a livello nazionale un'aura di rispetto intorno alla Sampdoria e a livello locale a rimettere in riga i nostri giornalisti-frilli. Rispondendo alle offese, ai tentativi di destabilizzazione, eccetera, in maniera cento volte più efficace del più potente dei pattoni, chiudendo le porte di Bogliasco e della sede ai finti super partes, vietando la partecipazione dei tesserati e dipendenti a certe trasmissioni televisive, inducendo con la severitÃ* del proprio atteggiamento anche quei sampdoriani vanitosi che gradivano i "passaggi" televisivi a non frequentare certi salotti o certe emittenti.
La vicenda di Tele Nord non credo debba essere sottostimata. Credo innanzitutto imponga una risposta da parte della societÃ* U.C.Sampdoria.
In secondo luogo, non può essere un caso che l'animatore delle convenscion bibine diventi il conduttore di una loro trasmissione sportiva, nè può essere casuale la collocazione nel sottoscala del palinsesto TV di SampForEver. Non credo cioè che questo sia avvenuto senza l'approvazione del direttore responsabile e dell'editore dell'emittente e che le lettere di lamentela (anch'io ne ho inviata una), a meno che non diventino una valanga, possano cambiare qualcosa se i capi hanno giÃ* deciso.
Caso mai inviamole alla concessionaria della pubblicitÃ*, non penso che chi fa inserzioni in una tv locale spenda i propri soldi per rivolgersi unicamente al bobolo fagiano.
E questi qui son gente che soffre più per un euro perso che per una botta di figgiu de na bagascia.

solosampnelcuore
11-09-08, 16:03
io ho sul telefonino la sua faccia da galuscio l'anno della diretta col tribunale di genova .IMPAGABILE

pinuccio , ti prego , rimani cosi' :27smile.gif:

samp5
11-09-08, 16:07
Tranquilli se ne parla martedi al solito posto e verranno apportati i provvedimenti del caso.

Rinnovo l'invito al Sig. Alberto Marangon a tutela della tifoseria Sampdoriana, a prendere provvedimenti contro questa FECCIA che si avvalla il titolo di giornalisti .

Grazie

Rena
11-09-08, 16:12
...per chi ha i mex gratis, stasera alle 19 bombardiamoli di messaggi con scritto...

....e questa, è l'unica notizia che vogliamo sentire da voi... MERDEEEEE...

pinuccio...pinuccio.....vieni a pescare con noi CI MANCA IL VERME.... :27smile.gif:

principedistocazzogroup :27smile.gif:

sampthai
11-09-08, 16:13
e' un servo ..oltre che essere un asino

[color=blue]..CI LEGGE???..QUANDO HA IMPARATO???

tusciu
11-09-08, 16:17
...per chi ha i mex gratis, stasera alle 19 bombardiamoli di messaggi con scritto...

belin saremo anche genovesi nell'animo ma 10 centesimi a testa li possiamo anche "buttare"...ammesso che non ci sia il filtraggio dei messaggi

maury59
11-09-08, 16:18
Oltre che asino è il più grande leccaculo di breziosi, sembra servo come Fede lo è di berlusconi

ale e sara
11-09-08, 16:23
..ora una mattina che passa facendo footing o come cazzo si scrive,con la tuta della merde gli tiro un secchio di merda di cane......cosi in amicizia....... :27smile.gif: :27smile.gif:

io vado a pesca ma cosa cazzo ci peschi con un verme cosi? e vabbè che certi pesci mangiano merda ma l essere in questione lo schifano pure loro.......

bastardo...

Rena
11-09-08, 16:29
..ora una mattina che passa facendo footing o come cazzo si scrive,con la tuta della merde gli tiro un secchio di merda di cane......cosi in amicizia....... :27smile.gif: :27smile.gif:

io vado a pesca ma cosa cazzo ci peschi con un verme cosi? e vabbè che certi pesci mangiano merda ma l essere in questione lo schifano pure loro.......

bastardo...

...ebbelin ma non l'hai ancora fatto????? :26smile:

NO A TELENORD

Jimmy
11-09-08, 17:14
giugno 2003:saggio di danza di mia sorella.presente anche Binuccio per sua figlia e seduto una fila davanti a me e mio padre.a fine serata mio padre gli stringe la mano e dice:"grazie Pinuccio.. per tutto.è una vita che ci fate godere,merde.AArrivederci".. la faccia del loasso paunazza non la dimenticherò mai

Rena
11-09-08, 18:24
...dicono d'avere problemi sui mex e non possono mandarli in onda....chissÃ* perchè???? :15smile: :15smile:

mauryelmogroup
11-09-08, 18:25
la balsomini difende tuttosport,forse perche' e' una sua inviata,quindi parere d'isinteressato :02smile:

familizialcolica
11-09-08, 18:28
fra sms e mail qualcosa gli ho mandato...sempre in stile senza offesa. :27smile.gif:

Rena
11-09-08, 18:30
con neanche 3000 biglietti venduti c'è il pienone....allora 22000 + 3000 = 25000...hanna abbassato la capinza dello stadio????

-----ovviamente riportato, litigio acceso Cassano-Bottinelli....

....è stato detto che è stato tagliato un pezzo di di frase di cassano perchè c'era una parolaccia alla fine.... :24smile: :24smile:......uno, nessuno sa se è vero, due, ...MA CHE CAZZO LO DITE A FARE SE L'AVETE TAGLIATO E NESSUNO LO HA VISTO...FORSE VOLEVATE RIMARCARE QUALCOSA TRA LE RIGHE???

E QUESTO SOLO IN 15 MINUTI

NO A TELENORD

Peo
11-09-08, 18:31
con neanche 3000 biglietti venduti c'è il pienone....allora 22000 + 3000 = 25000...hanna abbassato la capinza dello stadio????

-----ovviamente riportato, litigio acceso Cassano-Bottinelli....

....è stato detto che è stato tagliato un pezzo di di frase di cassano perchè c'era una parolaccia alla fine.... :24smile: :24smile:......uno, nessuno sa se è vero, due, ...MA CHE CAZZO LO DITE A FARE SE L'AVETE TAGLIATO E NESSUNO LO HA VISTO...FORSE VOLEVATE RIMARCARE QUALCOSA TRA LE RIGHE???

E QUESTO SOLO IN 15 MINUTI

NO A TELENORD

il discorso del litigio gira in ambienti bibini da ieri... un collega è da ieri che me lo dice sta cosa... dice che lo ha letto sul muro_di_merda... se lo saranno inventati sicuramente.
E le merde giornalistiche forse non hanno perso occasione di riportare falsitÃ*, nel loro pieno stile...

mauryelmogroup
11-09-08, 18:33
ps per non dimenticare :27smile.gif:

ALe_KuBricK
11-09-08, 18:42

quoto!pinuccio infame!

Rena
12-09-08, 09:23

TELENORD FUORI DA BOGLIASCO :27smile.gif:

P.S. per non ridimenticare

DISTRUGGI TELENORD
DISTRUGGILA PER NOI

:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

Rena
12-09-08, 09:43
....e questo distruggi telenord non è caso...

QUEI FIGLI DI PUTTANA COSI' A CASO, SULLA LORO LARO FESTA, SU 4 ORE DI FESTA,SONO RIUSCITI A MANDARE UN SERVIZIO DI 20 SECONDI FACENDO SENTIRE LA NORD AD AUDIO ALTISSIMO CHE CANTAVA QUESTA CANZONE (TUTTA DALL'INIZIO ALLA FINE) A LORO MODO..QUELLA CON IL FINALE DISTRUGGI LA SAMPDORIA..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

FUORI
FUORI
FUORI
FUORI
FUORI
FUORI

Ora c'è la discussione CARO PRESIDENTE...E TRANQUILLI CHE CI LEGGONO...vediamo su 400 iscritti a chi è che va bene telenord.....cioè se uno li non scrive nulla vuol dire che gli va bene

mauryelmogroup
12-09-08, 10:14
oggi e' venerdi, un nuovo giorno ma io non dimentico chi ha fatto male alla SAMPDORIA
telenord FUORI DA BOGLIASCO SUBITO!!! :27smile.gif: :27smile.gif:

Rena
12-09-08, 10:28
oggi e' venerdi, un nuovo giorno ma io non dimentico chi ha fatto male alla SAMPDORIA

FUORI
FUORI
FUORI
FUORI

ALe_KuBricK
12-09-08, 10:34

FUORI
FUORI
FUORI
FUORI :27smile.gif:

mauryelmogroup
12-09-08, 10:39
ma gli altri siti blucerchiati frega qualcosa?
dovrebbero unirsi anche loro a questa battaglia, visto che leggete fate sapere anche voi alla samp e a telenord, cosa pensate di loro io... :27smile.gif:

Rena
12-09-08, 10:43
ma gli altri siti blucerchiati frega qualcosa?
dovrebbero unirsi anche loro a questa battaglia, visto che leggete fate sapere anche voi alla samp e a telenord, cosa pensate di loro io... :27smile.gif:

DISTRUGGI TELENORD
DISTRUGGILO PER NOI

Rena
12-09-08, 11:05
E VISTO CHE CI LEGGETE...QUESTO E' PER VOI...

mauryelmogroup
12-09-08, 11:08
leggete anche questo :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: e salutateci il nostro amico pinuccio brenzini,vero giornalista,da premio pulizer :27smile.gif:

toninho
12-09-08, 11:39
OSCURIAMO TELENORD :16smile:

ubik
12-09-08, 11:43
Mi sembra di capire che, anche se non guardo la tele in generale e in particolare i canali televisivi locali che ...

TELENORD HA ROTTO IL CAZZO !

ubik
12-09-08, 11:47
... e aggiungo

TELENORD SOLO SUL SATELLITE! CON ACCESSO TRAMITE SMARTCARD COME QUELLA DEI SITI PORNO! SOLO PER I PUZZONI ZOZZOBLU'

Adesso sono a posto... Smarcatemi, eh?

ciokker64
12-09-08, 11:56
A Quezzi fortunatamente non si vede un cazzo,quindi manco stÃ* emittente da cappuccini...
Comunque,visto che parlano (a sproposito) del Doria,non posso esimermi:

TELENORD, :27smile.gif:

Fabrizio S.F. n 64

solosamp
12-09-08, 12:22
scrivo niente scusate ma io ODIO TELENORD

Fried_Funk
12-09-08, 12:33
Io ormai sono più di 3 anni che non vedo più 'sta gente...ma telegradinatanord mi stava giÃ* sul cazzo quando c'era gerboni (che teoricamente dicono che dovrebbe essere sampdoriano..) a parlare di Doria, figurarsi ora a leggere quello che leggo....

OSCURIAMO TELENORD
OSCURIAMO TELENORD
OSCURIAMO
OSCURIAMO
OSCURIAMO TELENORD

mattedoria
12-09-08, 13:06
Io ormai sono più di 3 anni che non vedo più 'sta gente...ma telegradinatanord mi stava giÃ* sul cazzo quando c'era gerboni (che teoricamente dicono che dovrebbe essere sampdoriano..) a parlare di Doria, figurarsi ora a leggere quello che leggo....

OSCURIAMO TELENORD
OSCURIAMO TELENORD
OSCURIAMO
OSCURIAMO
OSCURIAMO TELENORD

io per foruna a casa mia non prendo questa emittente,almeno evito di cadere in tentazione.
a leggere i nomi dei personaggi che frequentano il salotto di questa tv mi vengono i brividi.......
delle locali prendo solo primocanale,che gradisco molto per la presenza della Chieregato!!!

comunque,telenord :14smile: :14smile: :14smile: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :16smile: :16smile

dean76
12-09-08, 13:15
Ora c'è la discussione CARO PRESIDENTE...E TRANQUILLI CHE CI LEGGONO...vediamo su 400 iscritti a chi è che va bene telenord.....cioè se uno li non scrive nulla vuol dire che gli va bene

SCUSATE MA..... CHE COS'è TELENORD???? SI MANGIA???

e nel frattempo..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

SosteniamoLaSamp
12-09-08, 14:55
TELEMERD FUORI DA BOGLIASCO!!! :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

orso_blu
12-09-08, 14:57
telenord? ... http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_30.gif grazie!

ajeje-brazof
12-09-08, 14:59
telenord? ... http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_30.gif grazie!

ma ditemi....l'unico motivo che si guarda (ed ora non più) telenord è per i programmi sul calcio...altrimenti alzi la mano chi ha mai visto qualcos'altro trasmesso da quella rete

Rena
12-09-08, 15:52
....pinuccio....pinuccio...vieni a pescare con noi CI MANCA IL VERME :27smile.gif:

sampthai
12-09-08, 15:55
ma ditemi....l'unico motivo che si guarda (ed ora non più) telenord è per i programmi sul calcio...altrimenti alzi la mano chi ha mai visto qualcos'altro trasmesso da quella rete

se la guardi o guardavi per queelo spegnila..contribuisci anche tu a rimandare il branzino sul marciapiede,,,con i tacchi a spillo :27smile.gif:

Dukadoria
12-09-08, 15:57

beh io recentemente ho visto un interessantissimo programma che parlava di turismo in liguria ... con ospiti di altisssssimo livello...

solosampnelcuore
12-09-08, 15:59

io . nel lontano 1978 o 79 girava voce che dessero "gola profonda" a mezzanotte o giu' di li' . andando ancora a scuola e vivendo dai miei , mi ricordo trovai una scusa allucinante per far venire a casa mia un paio di amici per vedere quel (per i tempi di allora) mitico film .
morale , arriva mezzanotte ...ecco ... ci siamo....
quand'e' che sullo schermo appare

LUC MERENDA : la polizia spara ...(non mi ricordo il titolo) :07smile: :07smile:

mi sono ammosciato come una gomma sgonfia . :03smile:

io ammetto di avere visto telenord , allora . :16smile:

robi
12-09-08, 16:02

ci sono i cartoni animati al pomeriggio... :26smile:

Fried_Funk
12-09-08, 17:34
morale , arriva mezzanotte ...ecco ... ci siamo....
quand'e' che sullo schermo appare

LUC MERENDA : la polizia spara ...(non mi ricordo il titolo) :07smile: :07smile:

mi sono ammosciato come una gomma sgonfia . :03smile:

http://img145.imageshack.us/img145/8826/gibbofj1.gifhttp://img145.imageshack.us/img145/8826/gibbofj1.gifhttp://img145.imageshack.us/img145/8826/gibbofj1.gif

Rena
12-09-08, 18:02
PINUCCIO PEZZO DI MERDA

mauryelmogroup
12-09-08, 18:08
uno che ha insultato la samp, non puo' commentare notizie giornalistiche sulla sampdoria
P.BRENZINI VERME
TELENORD FUORI DA BOGLIASCO :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

micio
12-09-08, 18:10
RAGAZZI BASTA NON GUARDARLA!!!!!!!! MENTRE SI CENA O SI CI PREPARA A FARLO GUARDATE UN PORNO CHE E' MOLTO MEGLIO.................OPPURE FACCIAMO QUALCOSI DI SERIO..................?

Rena
12-09-08, 18:13
RAGAZZI BASTA NON GUARDARLA!!!!!!!! MENTRE SI CENA O SI CI PREPARA A FARLO GUARDATE UN PORNO CHE E' MOLTO MEGLIO.................OPPURE FACCIAMO QUALCOSI DI SERIO..................?

http://www.youtube.com/watch?v=garercuDtKU&feature=related

mauryelmogroup
12-09-08, 18:19
oltretutto il brenzino non legge le mail o gli sms contro ,come fa' la barile che oltretutto e' una donna
per farla breve non sei neanche un uomo :14smile: :16smile: :27smile.gif: :silenzio:

djsmith
12-09-08, 22:35
leggete anche questo :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: e salutateci il nostro amico pinuccio brenzini,vero giornalista,da premio pulizer :27smile.gif:

E il disordine dei giornalisti nulla dice a proposito del Branzino che mette in un unico calderone passione sportiva apertamente dichiarata, tifo, presenza allo stadio, incitamento sui cori, e pretende di leggere e commentare notizie riguardanti l'opposto della sua passione sportiva. Il decoro professionale? Non pervenuto.

ferrovia
12-09-08, 22:51
anche se non vi vedo...

telenord fuori da bogliasco

mauryelmogroup
13-09-08, 09:36
parto ,per 3 giorni non mi leggerete ma prima di partire non poteva mancare,UN ...
p.brenzini VERME
FORZA SAMPDORIA! :10smile:

cillo2461
13-09-08, 14:00
beh io recentemente ho visto un interessantissimo programma che parlava di turismo in liguria ... con ospiti di altisssssimo livello...

:16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:

Rena
15-09-08, 15:38
parto ,per 3 giorni non mi leggerete ma prima di partire non poteva mancare,UN ...
p.brenzini VERME
FORZA SAMPDORIA! :10smile:

..in attesa del tuo ritorno...ricordiamolo un attimo..

...pinuccio...pinuccio...vieni a pescare con noi CI MANCA IL VERME :27smile.gif: :27smile.gif:

Rena
15-09-08, 18:20
FATTI I CAZZI TUOI

PINUCCIO VERME INFAME

doriastuart
15-09-08, 18:45
FATTI I CAZZI TUOI

PINUCCIO VERME INFAME

Fuori da dove,scusa?

Rena
15-09-08, 18:57
Fuori da dove,scusa?

...hai ragione pure te...così non si capisce nulla, allora aspetta che ora lo faccio capire correttamente... :26smile:

:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

PINUCCIO VERME

mauryelmogroup
16-09-08, 23:07
P.BRENZINI VERME :07smile:

fra0477
17-09-08, 07:00

maury avrei scommesso che appena rientrato avresti dato il benservito a brenzini :02smile: :26smile:

Rena
17-09-08, 08:55

....mi mancavi Maury...... :13smile: :13smile:

....pinuccio...pinuccio...vieni a pescare con noi CI MANCA IL VERME :27smile.gif:

cassanoavita
17-09-08, 08:58

brenzini brenzini, vieni a pescare con noi ci manca il verme

mauryelmogroup
17-09-08, 09:02
:13smile:non molliamo!!
INDEGNI
p.brenzini non parlare della SAMPDORIA,che sei un finto umile quando parli di noi, dentro la testa ci odi ma vuoi fare quello sopra le parti,non ci freghi ,... :27smile.gif:

Rena
17-09-08, 18:20
SCANDALOSI

:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

...pinuccio...pinuccio....vieni a pescare con noi CI MANCA IL VERME :27smile.gif:

mauryelmogroup
17-09-08, 18:40
pinuccioooooooooooooooo pinuccioooooooooooooooooo vieni a pescare con noi ciiiii manca il vermeeeeeeeeeeeeeeeee
fuori da ,fuori da ,fuori da bogliasco telenord fuori da bogliasco!!!!!! :14smile:

fra0477
17-09-08, 18:57
pinuccioooooooooooooooo pinuccioooooooooooooooooo vieni a pescare con noi ciiiii manca il vermeeeeeeeeeeeeeeeee
fuori da ,fuori da ,fuori da bogliasco telenord fuori da bogliasco!!!!!! :14smile:

maury mi stai mettendo anche a me la mania di insultare pinuccio!

ALe_KuBricK
17-09-08, 19:39
PINUCCIO VERME

Andre83
17-09-08, 20:55
C'è qualcuno (possibilmente laureato o laureando in psicologia) in grado di stendere un profilo psicologico obiettivo e imparziale del c1ornalista/tifoso c1enuano? io non ho studiato ma è chiaro che invidia, RAZZISMO(nei nostri confronti), complesso di inferioritÃ*, narcisismo, falsitÃ*, vergogna, consapevolezza del fatto che noi siamo genovesi come loro ma molto più apprezzati in italia e nel mondo, consapevoli del fatto che il loro burattinaio è un delinquente e se arriveranno vittorie sarÃ* grazie a un pluricondannato assolutamente antisportivo. ma perchè continuiamo a parlare di loro??? NOI stiamo bene NOI non abbiamo bisogno di c1ornalisti o di grandi proclami!!! non abbiamo bisogno di accendere la tele o aprire un giornale per caricarci per una partita(impotantissima)di coppa uefa con il kaunase sentire loro che parlano di champions stelletta e cazzate varie!!! NOI domani saremo lÃ* come sempre e come al solito faremo capire chi siamo cazzo!!! scusate se ho detto cazzate sn un po incazzato...cmq sarebbe bello mandare nelle tv c1enuane un vero e rinnomato psicologo a parlare di loro...non so cosa uscirebbe dal profilo di branzino o porcello... :15smile: :15smile: :14smile: :14smile: :14smile: :19smile:
ps non parliamo piu di loro e non guardiamoli cazzo è la seconda giornata