Visualizza Versione Completa : Emanuele Testardi
chissa' se il ragazzo e' riuscito a dormire ieri notte: belin, esordio casalingo e gollasso negato da
Sentimenti IV :02smile:
non ti crucciare troppo, ci sono giocatori che calcano la scena da decenni e hanno paura a prendersi
la responsabilita' di un tiro del genere.....tu te la sei presa e solo la sorte ti ha negato la soddisfazione del goal
continua cosi' ragazzo
più che altro lo stop di petto prima del tiro... :ehhh:
http://www.youtube.com/watch?v=aHvdo7BRoV8&feature=related
beata spensierata gioventù...
labbrodinovisad
22-03-10, 12:45
se segnava così, avevo pronto già lo striscione:
V'HA SEGNATO ANCHE TESTARDI, BRUTTI GOBBI BASTARDI!!!
ps: forza ragazzo, continua così!
eh già... che botta fantastica... :soddisfa:
Bella davvero, alla faccia di chi non crede che un giovane di 20 anni possa dare una mano in serie A.
http://www.youtube.com/watch?v=fWC9NV3ij9A
http://www.youtube.com/watch?v=fWC9NV3ij9A
insisto sulla "bellezza tecnica" dello stop di petto su palla per un cazzo facile
insisto sulla "bellezza tecnica" dello stop di petto su palla per un cazzo facile
e guarda un po' come ti galvanizza un gesto tipo quello di Cassano
dopo il suo gol Mannini e Testardi, senza aver nulla da perdere, ci hanno provato
Ci hanno provato sapendo che il portiere poteva non essere impeccabile
Ci hanno provato con la convinzione di buttarla dentro e tra un po' ce la mettevano davvero....
nota a margine:TIRATE CAZZO!!!!!!!!!!! quando vedete lo specchio e non ci sono alternative andate anche di sciarbellata, che non si sa mai, un rimpallo, una deviazione, una cappella....
sciarbellata mi fa morire ....
perchè ha anche un non so chè di onomatopeico... :26smile:
sciarbellata mi fa morire ....
perchè ha anche un non so chè di onomatopeico... :26smile:
Era il suo colpo del venerdì.....:pffs:
http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=16696
Gubbio, Testardi in prova all'Espanyol
Come riportato dal sito ufficiale asgubbio1910.com, l’attaccante Emanuele Testardi da domani sarà aggregato all’Espanyol, seconda squadra di Barcellona militante nella Liga. Il giocatore rimarrà in Spagna alcuni giorni, al termine dei quali sarà ingaggiato dagli iberici o tornerà alla Sampdoria, con il consenso della società rossoblù.
http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=16696
Gubbio, Testardi in prova all'Espanyol
Come riportato dal sito ufficiale asgubbio1910.com, l’attaccante Emanuele Testardi da domani sarà aggregato all’Espanyol, seconda squadra di Barcellona militante nella Liga. Il giocatore rimarrà in Spagna alcuni giorni, al termine dei quali sarà ingaggiato dagli iberici o tornerà alla Sampdoria, con il consenso della società rossoblù.
eh?
"Il Foligno calcio rende noto che, attraverso un fax, la Lega ha comunicato che è da ritenersi annullato il trasferimento dell'attaccante Emanuele Testardi dalla Sampdoria alla nostra società. Dal momento che oltre al passaggio dalla Sampdoria al Gubbio è stato rilevato un trasferimento, datato 1 luglio 2010, dal Pescara alla Sampdoria Testardi non può trasferirsi al Foligno in quanto sarebbe la quarta società di appartenenza in una stessa stagione, cosa non prevista dal regolamento. Stando alle norme vigenti, infatti, un calciatore in una stessa stagione sportiva può giocare con due squadre differenti ed essere tesserato massimo con tre società. Il Foligno calcio rammaricato per quanto accaduto, per altro con una società con cui ci sono buoni rapporti, vaglierà eventuali azioni da intraprendere in conseguenza ad un danno subito e irreparabile visto che il calciomercato è chiuso dal 31 gennaio scorso, proprio il giorno in cui Testardi era giunto in prestito in biancazzurro. Lo stesso Testardi, che adesso dovrà rientrare alla Sampdoria, si è detto dispiaciuto perché aveva trovato un ambiente ed un gruppo nel quale si era subito trovato bene ed integrato".
"Il Foligno calcio rende noto che, attraverso un fax, la Lega ha comunicato che è da ritenersi annullato il trasferimento dell'attaccante Emanuele Testardi dalla Sampdoria alla nostra società. Dal momento che oltre al passaggio dalla Sampdoria al Gubbio è stato rilevato un trasferimento, datato 1 luglio 2010, dal Pescara alla Sampdoria Testardi non può trasferirsi al Foligno in quanto sarebbe la quarta società di appartenenza in una stessa stagione, cosa non prevista dal regolamento. Stando alle norme vigenti, infatti, un calciatore in una stessa stagione sportiva può giocare con due squadre differenti ed essere tesserato massimo con tre società. Il Foligno calcio rammaricato per quanto accaduto, per altro con una società con cui ci sono buoni rapporti, vaglierà eventuali azioni da intraprendere in conseguenza ad un danno subito e irreparabile visto che il calciomercato è chiuso dal 31 gennaio scorso, proprio il giorno in cui Testardi era giunto in prestito in biancazzurro. Lo stesso Testardi, che adesso dovrà rientrare alla Sampdoria, si è detto dispiaciuto perché aveva trovato un ambiente ed un gruppo nel quale si era subito trovato bene ed integrato".
Queste cose mi preoccupano molto...
Forza Sampdoria
"Il Foligno ......... vaglierà eventuali azioni da intraprendere in conseguenza ad un danno subito e irreparabile visto che il calciomercato è chiuso dal 31 gennaio scorso, proprio il giorno in cui Testardi era giunto in prestito in biancazzurro. ......
Ma vabè che i dirigenti della Samp dovevano sapere questa regola... ma quelli del Foligno pure dormono!!! prima di accettare Testardi dovevano sapere che aveva giocato nella LORO stessa categoria!!:facepalm:
sembra una puntata della corrida, dilettanti allo sbaraglio......
bravo mettere il foligno al pari della samp come societa. hai solo anticipato i tempi.
labbrodinovisad
06-02-11, 13:55
bravo mettere il foligno al pari della samp come societa. hai solo anticipato i tempi.
Ma la vogliamo smettere??????????????????
padre lo scrivo a te, con grande rispetto per l'età e la sampdorianità, ma belin a tutto c'è un limite
E' segno della provvidenza, Testardi rientra da noi e ci porterà alla salvezza!!!
A parte la filosofia...oggi Cesena / Catania e Lecce hanno perso e non so perche' mi sento un filo meglio.
Welcome back Testardi
A parte la filosofia...oggi Cesena / Catania e Lecce hanno perso e non so perche' mi sento un filo meglio.
Welcome back Testardi
Il Brescia però ha vinto .... solo +5! :tragedia::paura:
CONDIVIDI
RICARICA
Abbiamo intervistato Ulisse Savini, agente di uno dei prodotti del vivaio della Sampdoria: Emanuele Testardi. U giovane di valore che potrebbe tornare utile alla causa blucerchiata. "Il ragazzo dopo un'esperienza al Gubbio durata sei mesi è tornato alla Samp e da ieri si allena con la prima squadra, era stato mandato in Umbria per fare esperienza, ma purtroppo non si è inserito bene nell'ambiente". Ora è a disposizione di Di Carlo "Posso dire che a causa dell'infortunio di Pozzi può anche essere utile alla causa, viste le sue caratteristiche tecniche. E' un centravanti di peso, mancino. Lo scorso anno Delneri lo aveva inserito in pianta stabile con la prima squadra, e lo aveva già fatto esordire. Nel momento in cui fu ceduto Bellucci e si infortunò Pozzi, ebbe l'occasione di giocare e vincere diverse partite".
CONDIVIDI
RICARICA
Abbiamo intervistato Ulisse Savini, agente di uno dei prodotti del vivaio della Sampdoria: Emanuele Testardi. U giovane di valore che potrebbe tornare utile alla causa blucerchiata. "Il ragazzo dopo un'esperienza al Gubbio durata sei mesi è tornato alla Samp e da ieri si allena con la prima squadra, era stato mandato in Umbria per fare esperienza, ma purtroppo non si è inserito bene nell'ambiente". Ora è a disposizione di Di Carlo "Posso dire che a causa dell'infortunio di Pozzi può anche essere utile alla causa, viste le sue caratteristiche tecniche. E' un centravanti di peso, mancino. Lo scorso anno Delneri lo aveva inserito in pianta stabile con la prima squadra, e lo aveva già fatto esordire. Nel momento in cui fu ceduto Bellucci e si infortunò Pozzi, ebbe l'occasione di giocare e vincere diverse partite".
Così .... di botto .... mi viene in mente solo Parma-Samp 1-0, in coppia con Scepovic :tragedia: :paura:
Ha giocato anche contro la rubentus l'anno scorso (1-0)
Così .... di botto .... mi viene in mente solo Parma-Samp 1-0, in coppia con Scepovic :tragedia: :paura:Samp-juve botta da fuori salvata da chimenti...
Secondo me, sarà quel che vuoi, segno del destino, incompetenze varie, cazzi e mazzi,( non me ne frega nulla) ma il ragazzo in questo nomento può venire utile alla causa.
Ritorna a vestire la maglia piu' bella del mondo.
Forza ragazzo!!!
labbrodinovisad
09-02-11, 15:19
se si intendono gli ingressi a partita in corso, sbaglio o entrò anche in Roma-Sampdoria al posto di Cassano??
se si intendono gli ingressi a partita in corso, sbaglio o entrò anche in Roma-Sampdoria al posto di Cassano??
Si...
Secondo me, sarà quel che vuoi, segno del destino, incompetenze varie, cazzi e mazzi,( non me ne frega nulla) ma il ragazzo in questo nomento può venire utile alla causa.
Ritorna a vestire la maglia piu' bella del mondo.
Forza ragazzo!!!Diego tu non fai testo, tu sei un tifoso di Pea...
Diego tu non fai testo, tu sei un tifoso di Pea...
Proporrei per domenica, nel caso dovesse entrare e francamente spero di no perchè non mi voglio immaginare la situazione, un bel coro nudo e crudo:
TESTARDI!!!TESTARDI!!!!
AMMAZZA STI BASTARDI!!!!!!
gradinatasud
09-02-11, 17:39
Così .... di botto .... mi viene in mente solo Parma-Samp 1-0, in coppia con Scepovic :tragedia: :paura:
In Parma Samp non giocava titolare. In coppia con Scepovic c'era Mannini.
E' a Viareggio, non é più un ex !!!
PRECISINIGROUP :ubik:
doriastuart
20-03-12, 15:10
Domenica ha segnato. Cazzo, perchè lo abbiamo ceduto?
Massimo1968
20-03-12, 15:10
:02smile:
Domenica ha segnato. Cazzo, perchè lo abbiamo ceduto?:pffs::soddisfa:
anche a me manca era simpatico e poi pare sia ancora nostro tifoso
riprendiamocelo!!
Fried_Funk
20-03-12, 18:13
Vedi, se ci fossimo tenuti tutti avremmo vinto 5-0 !!! :facepalm: :pffs:
(...ho modificato perchè Possanzini l'ho visto dopo !)
Domenica ha segnato. Cazzo, perchè lo abbiamo ceduto?
di testa ?
Damaso
doriastuart
20-03-12, 19:10
di testa ?
Damaso
Mi spiace, non lo so.
Laerte.
Eliophante.
cazzo c'entra con gli erto ? :hmm:
cazzo c'entra con gli erto ? :hmm:
Niente.