Visualizza Versione Completa : Marco Lanna
ESCLUSIVA TMW - Lanna: "Poli è pronto per squadre più titolate"
Vabbè d'accordo....premettendo le solite cose (giornalista terrorista che rielabora ciò che viene dichiarato, intelligenza/preparazione culturale del 90% - e sono buono - degli ex footballers, presunta buonafede di alcuni di loro - tra i quali ci metto anche Marco - voleva fare un complimentone al giovane Poli e auguraglli una luminosa carriera...)..però cazzo...sarò un coglione blucerchiato fatto e finito ma, belin mi sarei aspettato che so' un po' più di diplomazia, di considerazione per la squadra della tua città, che ti ha lanciato nel grande calcio e che ti ha permesso di vincere qualcosa di irripetibile......vero più titolate ce ne sono tante ma in fondo....
SQUADRE COSI' AL MONDO NON CE N'E'...........
Insomma una buona occasione per stare zitto sprecata......:unsoddisfa::19smile::unsoddisfa:
però dobbiamo dire una volta per tutte cosa si intende per titolate,
perchè presa alla lettera anche la provercelli è più titolata di noi.
quelli lì non sono scudetti ........ chiedo a qualche storiografo di spiegarne la differenza
labbrodinovisad
10-03-10, 13:30
intanto , se uno riporta una intervista, andrebbe riportata tutta, e non solo il titolo (a Lanna gli chiedono: secondo lei Poli sarebbe pronto per la Juve?)
Per inciso, Lanna non dice nulla di male
Ma poi Lanna c'è bisogno di valutarlo da uno stralcio di mercato.web, o dovrebbe bastarci che ha fatto a pieno il suo dovere nei tempi bellissimi, come in quelli bui?
Eh sì, perchè Lanna nei tempi bui il suo dovere l'ha fatto. Una gran parte dei sampdoriani mica può dire altrettanto
Non impareremo mai a finirla di strapazzarci i coglioni da soli.
Non c'è niente da fare è più forte di noi......
Ps. Come giustamente fa notare Roberto Aspirina C quelli era diplomi non scudetti, vinti in simpatiche rimpatriate tipo quelle dell'annuale Torneo USF :02smile::02smile:
jenaplissken
10-03-10, 14:17
Ps. Come giustamente fa notare Roberto Aspirina C quelli era diplomi non scudetti, vinti in simpatiche rimpatriate tipo quelle dell'annuale Torneo USF :02smile::02smile:
...e questo per ricordare che quest'anno al torneo ci aspetta la conquista dello scudetto!!!!
:coltello: :yeah: :zizi:
:pffs:
labbrodinovisad
29-08-11, 14:06
in bocca al lupo MARCO
Ufficializzato dal Piacenza l'ingaggio di Marco Lanna, difensore di Roma e Sampdoria tra la fine degli '80 e il 2001, come nuovo direttore sportivo. Lanna, che ha anche vestito la maglia della nazionale maggiore tra 1992 e 1993, è già stato presentato alla stampa nella giornata di ieri, come preannunciato sulle nostre pagine.
Massimo1968
29-08-11, 14:08
spero di vederti ancora spesso sotto il mio ufficio Marco.....
anzi no, spero ancora di vedere la tua splendida fidanzata sotto il mio ufficio.......
spero di vederti ancora spesso sotto il mio ufficio Marco.....
anzi no, spero ancora di vedere la tua splendida fidanzata sotto il mio ufficio.......
....... che adesso sarà sola soletta e dovrà difendersi dagli "attacchi" di massimo1968 :pffs:
Massimo1968
29-08-11, 14:15
veramente è 20 cm più alta di me e con dei pettorali veramente invidiabili
ma caro... tutte sono più alte di te :pffs:
Dici sgreuzzo e visualizzi il bastardo :soddisfa:
Massimo1968
29-08-11, 14:19
ma caro... tutte sono più alte di te :pffs:
Dici sgreuzzo e visualizzi il bastardo :soddisfa:
si, quasi tutte....ma stà quà è veramente imbarazzante
ti ho beccato mentre ci provavi, sporcaccione
http://salute.pourfemme.it/wp-galleryo/malattie-polmonari-i-bassi-sono-a-rischio/uomo-basso.jpg
Massimo1968
29-08-11, 14:26
BELIN, ANCHE I TACCHI SI METTE.......
jenaplissken
29-08-11, 14:28
scusate ma perchè la cartella di marco lanna è nella primavera? direi che l'età l'ha passata da un pò.... :pffs:
scusate ma perchè la cartella di marco lanna è nella primavera? direi che l'età l'ha passata da un pò.... :pffs:
perchè sapendo che la sua donna rimane a genova per massimo1968 si è risvegliata la primavera, è tutto euforico e ha gli ormoni impazziti.
Massimo1968
29-08-11, 14:31
esatto......lanna, sei del gatto!
Massi ricorda che siamo in due e messi uno sopra l'altro superiamo abbondantemente i tre metri
l'unionefal'altezza group
Massimo1968
29-08-11, 14:36
tu ci metti la schiena, io il belino, ok?
ahhhh .. e adesso Lucall, psicologo on line, analizzerà le nostre menti malate focalizzate esclusivamente e maniacalmente sulla mussa
tu ci metti la schiena, io il belino, ok?
Lucall aiutalo tu
non solo pensa alla fica ma è pure un depravato
labbrodinovisad
29-08-11, 14:39
ahhhh .. e adesso Lucall, psicologo on line, analizzerà le nostre menti malate focalizzate esclusivamente e maniacalmente sulla mussa
comunque,ma Luca c'ha ragione....
a voi una volta al mese vi sanguina il naso....
è occupato con divieti/trasferte/tessere/tornelli/anticipi/posticipi/ingressi/decreti/decretini................. prima che finisca avrà smesso di tirarci il belino :pffs:
comunque,ma Luca c'ha ragione....
a voi una volta al mese vi sanguina il naso....
però deve ammettere che ci confessiamo con te tutte le domeniche e che facciamo un fioretto ogni 15 giorni assieme ai lupetti di Cillo
.... la vedo spesso in pausa pranzo, oggi ho notato che i suoi pettorali sono aumentati rispetto all'ultima volta che l'avevo vista...
.... la vedo spesso in pausa pranzo, oggi ho notato che i suoi pettorali sono aumentati rispetto all'ultima volta che l'avevo vista...
avrà avuto il ciclo ....:pffs:
.... la vedo spesso in pausa pranzo, oggi ho notato che i suoi pettorali sono aumentati rispetto all'ultima volta che l'avevo vista...passata dal gommista?
labbrodinovisad
29-08-11, 19:55
però deve ammettere che ci confessiamo con te tutte le domeniche e che facciamo un fioretto ogni 15 giorni assieme ai lupetti di Cillo
M'han detto che ultimamente vi fate confessare anche nel bar del mio amico Don Seppia...
the heptones
30-08-11, 10:42
intanto , se uno riporta una intervista, andrebbe riportata tutta, e non solo il titolo (a Lanna gli chiedono: secondo lei Poli sarebbe pronto per la Juve?)
Per inciso, Lanna non dice nulla di male
Ma poi Lanna c'è bisogno di valutarlo da uno stralcio di mercato.web, o dovrebbe bastarci che ha fatto a pieno il suo dovere nei tempi bellissimi, come in quelli bui?
Eh sì, perchè Lanna nei tempi bui il suo dovere l'ha fatto. Una gran parte dei sampdoriani mica può dire altrettanto
Meno male, questa discussione mi era sfuggita ed iniziando a leggerla non mi piaceva.
Ma perchè una discussione su Lanna ha il pollice in giù?
Ciao Marco, a presto!
labbrodinovisad
30-08-11, 10:45
Meno male, questa discussione mi era sfuggita ed iniziando a leggerla non mi piaceva.
Ma perchè una discussione su Lanna ha il pollice in giù?
Ciao Marco, a presto!
lasciam perdere.
memoria corta della gente.
Marco è uno della Sampd'oro, ma soprattutto è uno della Samp di Bellotto.
E' uno di Sampdoria-Messina
e non bisognerebbe aggiungere altro
Da tmw
ESCLUSIVA SN-RADIO 103 - Lanna: "Samp? Ho visto una squadra confusa e senza idee. Giocatori e allenatore devono dare di più"
Nella prima puntata del 2012 di Sampdoria sempre con te, il programma radiofonico di Sampdorianews.net in onda su Radio 103 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.30 alle 20.30 è intervenuto l'ex difensore della Sampdoria campione d'Italia Marco Lanna che venerdì scorso era allo stadio Marassi per assistere all'incontro tra i blucerchiati e il Varese.
Sconfitta pesantissima per la Samp, soprattutto a livello morale, perché si pensava di poter cominciare il 2012 con un passo diverso e invece non è cambiato niente rispetto all'anno scorso: “Obiettivamente si è vista una partita che ha rispecchiato un po' quello che era l'andamento del 2011 sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista del risultato. Sicuramente si poteva partire meglio”.
Cosa non ha funzionato?: “Qualche errore dal punto di vista tattico credo ci sia stato. Anche la difesa schierata con un 3-5-2 che poi diventava 5-3-2 con un avversario che giocava con con una sola punta e un trequartista non ha convinto. Diciamo che più in generale la Samp ha bisogno di ritrovare fiducia nei propri mezzi. Non so come e su cosa stia lavorando Iachini, però in questo momento sembra che manchino le idee quando si ha la palla nei piedi, non si sa cosa fare. Credo sia necessario trasferire ai giocatori poche idee, pochi concetti, ma semplici, per lavorare su quelli e una volta assimilati iniziare a fare qualcosa in più. Al di là di una vittoria che potrebbe aiutare moralmente, occorre tanto lavoro sul campo. Vedo una squadra che in fase offensiva e divensiva ha le idee un po' confuse”.
Il fatto che Iachini abbia fatto esordire Juan Antonio sin dal primo minuto, per di più in un ruolo non suo, non è la dimostrazione che lo stesso Iachini è a corto di idee?: “Non lo so, bisognere essere all'interno per capire le motivazioni che hanno portato il mister a far giocare due seconde punte, o trequartisti, lasciando fuori una prima punta come Pozzi. Io credo davvero che Iachini stia cercando di trovare un modulo che gli dia dei risultati. Al di là di quello devi dare dei messaggi molto chiari e molto semplici. E' un momento di difficoltà mentale e di gioco. A questo punto del campionato le squadre non credo possano essere giù fisicamente. La Samp non mi sembra abbia avuto un calo fisico. Quando arrivi sempre secondo sul pallone può non essere per forza un problema fisico, ma anche di organizzazione e di movimenti coordinati tra i reparti. Se arrivi tardi sul pallone poi corri spesso a vuoto”.
Dessena domenica ha esordito con la nuova maglia del Cagliari disputando un'ottima gara, a dimostrazione del fatto che è proprio nella Samp che i giocatori trovano difficoltà. In questi giorni si sta facendo il nome di Eder, un giocatore che ha fatto bene ad Empoli, ma che ad esempio a Brescia, in una situazione di difficoltà, ha fatto molta fatica e lo stesso quest'anno a Cesena. Il gol segnato domenica a Udine è il primo in campionato. Si tratta di un giocatore che a livello di personalità non sembra proprio il più indicato: “Sul mercato credo che Sensibile stia lavorando per dare in mano a Iachini la migliore squadra possibile. In questo momento devono essere i giocatori stessi a dare qualcosa in più, ovviamente supportati dall'allenatore, perché è il mister che deve trasmettere fiducia e volontà. A prescindere dal mercato l'organico attuale della Samp può competere almeno per i playoff. Sensibile è stato contestato, ma io non mi sento di dare la colpa alla dirigenza per il mercato. Obiettivamente ci deve essere un miglioramente da parte dei giocatori e dell'allenatore. I giocatori devono dare qualcosa in più e il mister deve trarre il massimo dall'organico che ha a disposizione”.
Sabato prossimo la Samp va a Padova. In caso di una sconfitta dei blucerchiati e di una concomitante vittoria di Varese e Reggina, che porterebbe la zona playoff a 8 punti di distanza, secondo te il sogno promozione tramonterebbe definitivamente?: “Non penso, perché la serie B è un campionato molto equilibrato e il tempo per recuperare c'è. Basta inanellare qualche risultato positivo per risalire in classifica. Non credo sia l'ultima spiaggia per la Samp. E' sicuramente una partita difficile, però un ritiro così lungo, di 5 giorni, e l'avversario stimolante potrebbero rappresentare un punto di partenza per un nuovo campionato. Chiaramente deve cambiare qualcosa in questi giorni, scattare una molla. Speriamo che succeda perché non è una partita decisiva, ma molto importante a livello morale”.