Visualizza Versione Completa : Marco Storari
ben arrivè Marco! Cerca di non farci sentire la mancanza di Sir Luca.
speriamo di vederti tante volte così .....
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/ee/537dc6e34a50076947e432192baf47ee_immagine_det.jpg
e ricordati che indosserai la maglia più bella del mondo, siine orgoglioso e difendila con tutto te stesso.
:08smile::10smile::08smile::10smile::08smile:
mattedoria
15-01-10, 13:15
benarrivè Marco
rifordo male o qualcuno diceva che ha una passione per i nostri colori?
benarrivè Marco
rifordo male o qualcuno diceva che ha una passione per i nostri colori?
in passato ha manifestato simpatia per la nostra Gradinata.
sampnelcuore
15-01-10, 13:20
in passato ha manifestato simpatia per la nostra Gradinata.
E'vero lo si diceva anche nel periodo della trattativa.
E'un bel portiere serio,con molta esperienza e da nettamente piu'sicurezza di Fiorillo-Cassano-Guardalben insieme,con tutto rispetto per carita'.
BEN ARRIVE'!!!
Aggiungo un plauso alla societa'che ha capito che non potevamo giocare per 2 mesi con un incognita in porta,essendo un ruolo fondamentale.
Ora e sempre FORZA SAMPDORIA!!
Ottimo portiere!
"Tervetuloa" caro Marco......rispetta la nostra maglia, ti chiedo solo questo, il resto, da buon professionista, lo sai fare molto bene!
Ben arrivé ragazzo... anzi uomo!!!
Forza Sampdoria
arriva in prestito secco. niente diritto di riscatto come si diceva fino a ieri.
speriamo di vederti tante volte così .....
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/ee/537dc6e34a50076947e432192baf47ee_immagine_det.jpg
e ricordati che indosserai la maglia più bella del mondo, siine orgoglioso e difendila con tutto te stesso.
:08smile::10smile::08smile::10smile::08smile:
La maglia più bella del mondo? Quella verde?
Mha!? :tragedia:
Benvenuto Marco... grande portiere.
a me storari piace , benvenuto .
peccato pero' che non ci sia diritto di riscatto ... :unsoddisfa:
La maglia più bella del mondo? Quella verde?
Mha!? :tragedia:
QUESTA!!!!
http://www.sampdoria.it/store/images/detailed_images/maglia%20storica%20portiere%20nera.jpg
:26smile:
a me storari piace , benvenuto .
peccato pero' che non ci sia diritto di riscatto ... :unsoddisfa:
Puo succedere di tutto nel calcio, chi dice che non sara tutto nostro nel prossimo campionato :soddisfa:
mauryelmogroup
15-01-10, 13:48
benvenuto,sono contento che arrivi con la formula del prestito!
nickzanone
15-01-10, 13:54
Benvenuto !
lo ricordo da avversario che quando veniva a difendere la porta sotto la sud ci applaudiva e ci salutava in modo piuttosto evidente.
non ho mai saputo però il motivo di questo suo atteggiamento.
ma ci ho fatto caso ed è successo sia con il messina che mi pare con il cagliari. (oh, poi magari faceva così in mezza italia, questo non posso saperlo dunque meglio non passare per presuntuosi).
contentissimo del suo arrivo,
benvenuto!
Ben Arrivè Marco,
sono felicissimo di questo rinforzo, lo auspicavo.
Avere uno buono in porta è l'ABC del calcio.
GRAZIE PRESIDENTE GARRONE
cioè lo hanno preso mentre ero fuori per il pranzo??? :hmm:
Massimo1968
15-01-10, 14:35
già, magari tu eri a mangiare con qualche zoccola, mentre la SAMPDORIA lavorava per te.........
già, magari tu eri a mangiare con qualche zoccola, mentre la SAMPDORIA lavorava per te.........
erano 5 le zoccole :02smile:
Che zoccola? Te l'ha data? Era brava? Il culo com'era? Te l'ha dato?
Raccontaci Maury!!!!
Ben arrivè....
http://www.sampdoria.it/store/images/detailed_images/maglia%20storica%20portiere%20nera.jpg
Mi piacerebbe che i nostri portieri reindossassero questa maglia....indipendentemente dal loro nome....:26smile:
Che zoccola? Te l'ha data? Era brava? Il culo com'era? Te l'ha dato?
Raccontaci Maury!!!!
ho detto ch ele zoccole eran 5 :02smile:
Ben arrivè....
Mi piacerebbe che i nostri portieri reindossassero questa maglia....indipendentemente dal loro nome....:26smile:
l'ho comprata l'altro giorno questa maglia, èbellissima. certo ci vorrebbe un fisico un filino + asciutto... :frengofuma:
l'ho comprata l'altro giorno questa maglia
la metti questa sera?:hmm:
pare con diritto di riscatto. penso che peserà sul rinnovo di castellazzi ormai il mondo gira cosi.
Beh,
un pò di sana competizione non guasta
l'ho comprata l'altro giorno questa maglia, èbellissima. certo ci vorrebbe un fisico un filino + asciutto... :frengofuma:
eeemmmminchia! pure io ce l'ho e ci sto bene dentro...o hai sbagliato taglia o sei un finto magro..........:hmm:........
ps E' BELLISSIMA peccato che con le "mode" del cazzo che girano la gente pensi sempre che sia dell'inter:unsoddisfa::scracco:
pare con diritto di riscatto. penso che peserà sul rinnovo di castellazzi ormai il mondo gira cosi.
ehmmm ....
Marco Storari dal Milan al Doria a titolo temporaneo
venerdì 15 gennaio 2010
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall'A.C. Milan, i diritti sportivi del calciatore Marco Storari (nato a Pisa, il 7 gennaio 1977). Il portiere, che ha preso la maglia numero 30, dovrebbe sostenere il primo allenamento a Bogliasco già nel pomeriggio di oggi.
PRECISINI GROUP :02smile:
ossi , sono due buoni portieri , uno non e' meglio dell'altro , luca pero' ha 35 anni e storari 32 , luca ha qualche problema a rinnovare l'altro viene con entusiasmo .
se no mi tenevo battara ...
:soddisfa:
il suo contratto con il bilan scade il 30 giugno di quest'anno, pertanto il diritto di riscatto non avrebbe senso.
non ha un contratto col milan fino a giugno 2012?
ossi , sono due buoni portieri , uno non e' meglio dell'altro , luca pero' ha 35 anni e storari 32 , luca ha qualche problema a rinnovare l'altro viene con entusiasmo .
se no mi tenevo battara ...
Storari ne ha appena fatti 33.
Diamo a Storari quel che è di Storari. :pffs:
arriva in prestito secco. niente diritto di riscatto come si diceva fino a ieri.
e di questo sono contento.
Storari mi piace,e' un buon portiere.
ma Castellazzi merita ampiamente di continuare ad indossare i nostri colori,e quindi ad avere un nuovo contratto.
specie ora,dopo l'infortunio
nickzanone
15-01-10, 16:59
Sul sito della Samp scrivono che ha prolungato poco tempo fa fino al 2012 ...
Su www.primocanale.it ho letto che Storari ringrazia il Milan per l'opportunità che gli viene concessa e ritiene che a giugno dovrà rientrare dal prestito ...
Comunque , aspettiamo e vediamo che succede ...
scussate tanto :ehhh: .... mi sono sbagliato. auto :taptap:
Belin ma se mi è arrivato il messaggio e l'ho detto,,,,,sei proprio stordito :taptap:
Belin ma se mi è arrivato il messaggio e l'ho detto,,,,,sei proprio stordito :taptap:
pensa un pò quanto ti stò ad ascoltare... :taptap:
pensa un pò quanto ti stò ad ascoltare... :taptap:
Cazzi tuoi...:salutoditomedio:
.....i vecchi si ascoltano sempre.....
Cazzi tuoi...:salutoditomedio:
.....i vecchi si ascoltano sempre.....
ne avevo 5 oggi da ascoltare di vecchi, facevo fatica :suka:
Sempre meglio,bravo Marco...:12smile:
labbrodinovisad
08-02-10, 11:59
se posso dire la mia....
MINCHIA STORARI COME PARI
MINCHIA STORARI COME PARI...:soddisfa:
Un gatto ... punto.
c'e' gatto e gatto ...
http://4.bp.blogspot.com/_fwnUuqjfW3I/SXn2MnyCCbI/AAAAAAAAAIw/KrqGenKaf-w/s400/gatto.jpg
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1460/15/n75472715997_9517.jpg
cmq io preferisco questo
http://www.naturephoto-cz.eu/pic/ceteri/gatto-domestico-316725.jpg
gradinatasud
15-02-10, 20:13
Il secondo è Bonazzoli?
Il secondo è Bonazzoli?
:zizi:
CI PIACE.
MEOW... :26smile:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp449/big_22145330.jpg
robicamogli
22-02-10, 23:58
Non dimentico Castellazzi buon portiere in particolar modo in questo campionato.Storari mi da l'impressione che dia più fiducia al reparto difensivo..e poi io sono cresciuto con l'idea che un portiere completo deve uscire spesso sui corner e sui lanci in area e lui lo fa alla grande..Bravo Storari continua così
ho paura che il prossimo anno ci cucchiamo Dida :tragedia:
sergentpepper
07-03-10, 20:07
anni che non si vedeva un portiere così
speriamo bene :24smile:
un grande portiere, un professionista con i controcazzi
STANDING OVATION
cuordileone
07-03-10, 23:22
Signori, questo è un GRANDE PORTIERE !
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp458/big_7830230.jpg
Incredibile il fatto che un portiere di questa qualità abbia giocato nei due anni precedenti solo una decina di partite:ehhh:
Incredibile il fatto che un portiere di questa qualità abbia giocato nei due anni precedenti solo una decina di partite:ehhh:
:shhh::shhh::shhh:
cerchiamo di non farlo saper in giro di come para ..... :soddisfa:
tanto al Milan non serve .... c'hanno Abbiati, Dida, Roma ....... :ehhh:
anche ieri ha fatto cagare
prestito incauto
riprendetevelo
anni che non si vedeva un portiere così
speriamo bene :24smile:
Anni???? Già dimenticato Luca? Il Luca di questo campionato??
Fried_Funk
08-03-10, 10:55
..diciamo che Storari in questi anni ha fatto una carriera a a mio avviso al di sotto di quello che si sarebbe meritato..io già me lo ricordo ottimo portiere quando era all'Ancona e poi al Messina.
gradinatasud
08-03-10, 10:57
Anni???? Già dimenticato Luca? Il Luca di questo campionato??
La memoria di un tifoso medio è di una settimana, tre giorni in caso di coppe o turni infrasettimanali.
Bella questa!
hahahahahah
Però grande Storari.
Spiace per Castellazzi ma non è ancora detto che vada via.
Minchia Storari come pari!
nickzanone
08-03-10, 11:49
:shhh::shhh::shhh:
cerchiamo di non farlo saper in giro di come para ..... :soddisfa:
tanto al Milan non serve .... c'hanno Abbiati, Dida, Roma ....... :ehhh:
Dida è a scadenza di contratto , che non verrà rinnovato , al 30 giugno di quest'anno ...
Per la cronaca , negli ultimi tre anni il portiere brasiliano ha percepito un ingaggio netto di 4 ( quattro ) milioni di euro all'anno ...
Per il prossimo anno , a quello che scrivono i giornali , il Milan si è già assicurato le prestazioni di Marchetti , attuale portiere del Cagliari , che è stato lasciato un altro anno- il corrente campionato- a giocare nell'isola ...
A livello personale , spero che ci sia possibilità di trattenere Storari qui a Genova , anche perchè Castellazzi pare ormai destinato all'Inter ...
questione riscatto di Storari: non mi preoccuperei più di tanto, Fiorillo è di proprietà esclusiva dell'UC Sampdoria :soddisfa:
Sampdoria, Pozzi e Storari verso la conferma
11.03.2010 11.18 di Matteo Magrini articolo letto 609 volte
Fonte: corriere mercantile/sampdorianews.net
© foto di Giacomo MoriniSecondo quanto riportato questa mattina dal Corriere Mercantile, l'a.d. Beppe Marotta sembrerebbe già attivo sul mercato per porre le basi alla squadra che affronterà la stagione 2010-2011. Sembra ormai scontata la conferma in blucerchiato per l'attaccante di proprietà dell'Empoli Nicola Pozzi. Il numero 9 non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere a lungo a Genova e, schierato con continuità nell'undici titolare da due mesi a questa parte, ha convinto a suon di ottime prestazioni lo staff tecnico, guadagnandosi la riconferma.
Lo stesso discorso vale per Marco Storari, per il quale Marotta sarebbe già riuscito a strappare un mezzo "si" al Milan, per rilevarlo a titolo definitivo. Dopo alcune indiscrezioni della settimana passata che avrebbero voluto un ritorno da titolare di Mirante per l'anno prossimo, sembra quindi che la dirigenza abbia scelto quale debba essere il portiere per la prossima stagione
Sampdoria, Pozzi e Storari verso la conferma
CUT
Lo stesso discorso vale per Marco Storari, per il quale Marotta sarebbe già riuscito a strappare un mezzo "si" al Milan, per rilevarlo a titolo definitivo. Dopo alcune indiscrezioni della settimana passata che avrebbero voluto un ritorno da titolare di Mirante per l'anno prossimo, sembra quindi che la dirigenza abbia scelto quale debba essere il portiere per la prossima stagione
MAGARA!
a costo di sembrare noioso ricordo che Fiorillo è di proprietà dell'UC Sampdoria
Massimo1968
11-03-10, 16:39
mi hai rovinato la serata......
a costo di sembrare noioso ricordo che Fiorillo è di proprietà dell'UC Sampdoria
Lunedì in Piacenza-Reggina non ha giocato...:hmm:
labbrodinovisad
11-03-10, 18:38
Lunedì in Piacenza-Reggina non ha giocato...:hmm:
Si è rotto un dito in allenamento qualche giorno prima di Parma-Sampdoria
Grazie Labbro mi hai tolto un peso...
Si è rotto un dito in allenamento qualche giorno prima di Parma-Sampdoria
Belin infortunio gravissimo per un portiere ........... mah ............... in bocca al lupo Vincenzo
labbrodinovisad
23-03-10, 11:29
dal sito ufficiale
martedì 23 marzo 2010
L’estremo difensore blucerchiato guarda avanti e dietro: «Ho suggerito a Cassano di provare il tiro. I difensori? Non sbagliano davvero niente. Ora a Bari consapevoli della nostra forza».
Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione. Secondo il Perozzi questo è il genio. Per dirla in due parole: Antonio Cassano. Ma c’è di più. Non c’è solo la classe pazza e purissima dietro all’eurogol di Fantantonio che ha risolto la pratica-Juventus. C’è Chimenti diranno i maliziosi; d’accordo, ma anche un certo Marco Storari. «Fin dall’inizio della partita - confessa l’estremo difensore blucerchiato - ho suggerito ad Antonio di provare il tiro dalla distanza. L’ho detto a lui, a Pazzini, a Poli e a Palombo: provateci e riprovateci. Pioveva, il pallone era viscido e per un portiere diventa difficile bloccare certi tiri. Poi Cassano ci ha messo del suo: è stato geniale e bravissimo. A me invece è andata bene perché la Juve in porta ha concluso davvero poco».
Merito di una difesa superba, la migliore del campionato per le partite casalinghe?
«Sì, senza ombra di dubbio. Al di là delle statistiche sono davvero molto contento. I miei compagni dietro non sbagliano davvero niente. Ne parlavo anche con mister Conti: sono difensori concentrati, attenti, hanno oliato alla perfezione i meccanismi e le cose stanno andando per il verso giusto».
Lo dicevi tu: i bianconeri non hanno quasi mai tirato in porta.
«Attaccanti del calibro di Del Piero, Iaquinta e Trezeguet non hanno mai tirato in porta: credo che il merito sia soprattutto della difesa ma non solo: tutta la squadra ci dà una grossa mano».
Tu comunque ti sei tenuto in forma con un tris di uscite mica male...
«A dire il vero ne ho fatta pure una a vuoto… Scherzi a parte, direi che mi ha aiutato in quelle occasioni mi ha aiutato il campo bagnato: la palla scivolava piuttosto velocemente e io sono uscito senza paura».
Senza paura sembra anche questo Doria, che due mesi fa trovasti in una situazione anonima. Cosa è cambiato dallo scorso gennaio?
«Al mio arrivo ho trovato subito un gruppo solido e unito. Io il momento negativo non l’ho vissuto e non riesco a pronunciarmi in merito. Ora posso soltanto parlare di una Sampdoria guarita, in forma e combattiva. E non posso far altro che fare i complimenti ai ragazzi e all’allenatore per essere riusciti a invertire una tendenza negativa».
Domani si va a Bari, partita insidiosa?
«Certo, come tutte del resto. Noi però siamo consapevoli della nostra forza, contro la Juventus l’abbiamo dimostrata e abbiamo tutta l’intenzione di metterla in campo anche al "San Nicola"».
aggiungerei: MINCHIA STORARI COME PARI
io a storari vorrei fargli fare la fine di battara :siparrucca:
Storari è uno di quei giocatori che hanno avuto una carriera ben al di sotto delle sue possibilità (fino a gennaio, ovvio....).....
Anche se domenica sera mi sono rivisto più in Chimenti che nel nostro numero Uno.......ne pari un po' con discreto stile, poi uno decide di tirare da centrocampo e ti fotte.....belin che gente, ma non esiste la linea di tiro come al Subbuteo ?!?
DAI DORIA !!!!!
io a storari vorrei fargli fare la fine di battara :siparrucca:
Gli ultimi 2 anni al bologna-busona?
Gli ultimi 2 anni al bologna-busona?
beh , a 37 anni e dopo 11 da noi ci puo' anche stare .
Sampdoria, Storari: "Milan, lasciami qui!"
01.04.2010 08.18 di Marco Gori articolo letto 2010 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Come anticipato da TMW, la volontà di Marco Storari è quella di restare a Genova. Lo confermano alcune dichiarazioni del portiere toscano riportate da La Gazzetta dello sport: "Milan e Samp sanno che vorrei giocare. Qui ho trovato uno spogliatoio ideale e mi piacerebbe rimanere, ma purtroppo non tocca decidere solo a me. Per ora penso a chiudere la stagione in bellezza".
Risposta del rossomerdanero di braida che risponde con un no categorico che Marco possa rimanere blucerchiato dopo questo campionato.
Fonte tmw. :tragedia:
dicono che la misura dei suoi guanti sia XL dicono...
Risposta del rossomerdanero di braida che risponde con un no categorico che Marco possa rimanere blucerchiato dopo questo campionato.
Fonte tmw. :tragedia:
anche Kakà non sarebbe andato via per nessun motivo..... ah ah ah ah ah ah
Dalla Gazzetta dello Sport
Storari a pieni voti «La Samp è l' ideale Milan, lasciami qui»
Il portiere meno battuto della A ha 6,47 di mediavoto: «A Genova sto benissimo»
DAL NOSTRO INVIATO FILIPPO GRIMALDI BOGLIASCO (Genova) Questa è la storia di un fidanzamento perfetto: stava scritto nel destino che Storari e la Samp prima o poi si sarebbero incontrati. «Dico la verità. Non ricordo una gara da avversario a Marassi in cui i blucerchiati mi abbiano fischiato. E poi a me il loro tifo è sempre piaciuto». Il resto lo ha fatto il caso: Castellazzi k.o., la decisione dell' a.d. Marotta di guardarsi intorno, la scelta di puntare forte su di lui. «Mi spiace quando uno si infortuna, com' è successo qui a Luca, o al sottoscritto nel Milan. Io, però, quando sono guarito volevo giocare, e dopo qualche proposta in Italia e all' estero, appena ha chiamato la Samp ho detto sì». Il problema, semmai, è stato convincere i rossoneri a lasciarla partire. «C' era qualche titubanza in attesa del pieno recupero di Abbiati, ma ho sempre avuto un buon rapporto con Galliani e quando lui ha visto la mia insistenza, è stato bravo a lasciarmi partire». Il fidanzamento proseguirà? «Milan e Samp sanno che vorrei giocare. Qui ho trovato uno spogliatoio ideale e mi piacerebbe rimanere, ma purtroppo non tocca decidere solo a me. Per ora penso a chiudere la stagione in bellezza». Con numeri da favola. Secondo la «Gazzetta» lei è il miglior portiere della A (media 6,47 in 19 gare), il meno battuto (0,89 reti/gara) e il quarto giocatore come rendimento, dietro a Milito, Marco Rossi e Pizarro. «Evidentemente quando ho giocato mi sono sempre ben comportato». Un pregio raccontato dai compagni: lei comanda la difesa senza alzare mai la voce. «Negli anni sono cambiato, prima non era così. Se un compagno sbaglia, va incitato, senza enfatizzarne l' errore. E poi penso che il portiere in una grande squadra debba essere il più composto possibile». Voi credete nel quarto posto? «Ho giocato in squadre di vertice o in lotta per la salvezza. Ebbene, piazzamento a parte, questa Samp non deve invidiare nulla a nessuno per il modo in cui gioca, per il talento dei giovani e l' esperienza degli altri. Basterà ricordarselo». Il derby è un' ossessione? «Qui ne parlano come di una cosa speciale, non vedo l' ora di viverlo. In carriera ne ho giocati altri, ma questa è una sfida da grandi emozioni». I capelli lunghi sono diventati ormai una sua caratteristica. «Mi ritengo fortunato, ma non li curo in modo particolare. Da giovane mi chiedevano di tagliarli, eppure non mi sembrava una cosa tanto trasgressiva. Certo, se fossi famoso come Ronaldinho si parlerebbe ancora di più della mia testa». Ai tempi della Sampd' oro di Vialli e Mancini si diceva che questo ambiente fosse unico per un calciatore. «Vivo a Nervi, una realtà piccola, ma fantastica. Mia moglie di Messina, anch' io amo il mare, qui un calciatore può davvero vivere con tranquillità». Pensa che i punti persi, anche per errori arbitrali, possano pesare a fine stagione? «Guardi, dovremo essere bravi a non pensarci ed a non parlarne, visto che quello che subiamo noi, lo subiscono tutti».
Scassacazzogroup: "Il mio primo derby qui.....(omissis)....".....Pensa a rimanere bello concentaro e a parare.......i proclami portano sfiga.....con immutata stima e ammirazione, sperando di rivederti (magari con la maglia nera "e ardente scudo sopra il cuore" Cacciatori style mio vecchio pallino) tra i pali della nostra amata anche il prossimo anno.....
Dai Marco !!!!
io spero conti anche il volere di storari e vedendolo al derby sono moderatamente fiducioso pero' ...
Il Milan rivuole Storari a giugno
13 aprile 2010
Le prossime settimane, i prossimi giorni, saranno decisivi per capire cosa sarà la Sampdoria della prossima stagione. Il primo nodo da risolvere riguarda sicuramente l’allenatore. La situazione di partenza è chiara già da un po’: Luigi Del Neri ha convinto la società blucerchiata, che è intenzionata a rinnovargli il contratto annuale in scadenza tra due mesi. Il tecnico, da parte sua, ha offerto la propria disponibilità a parlarne. Fino ad ora la trattativa si è fermata al livello embrionale. Tocca alla società il prossimo passo. E l’aspetto economico non è predominante. Del Neri si aspetta, ormai a breve, che la società gli presenti un progetto concreto per la prossima stagione, che includa anche le strategie di mercato.
A proposito di mercato, ieri è tornata alla ribalta la questione portiere. Il Milan rivuole Marco Storari Adriano Galliani ieri: «Storari è del Milan e tornerà a Milano al 100%». Nelson Dida è in scadenza e andrà via. Christian Abbiati sarà promosso titolare, con Storari come secondo di lusso. La società di via Turati vuole un portiere maturo, con esperienza e doti tecniche in grado di poter sostituire Abbiati che dall’operazione (ricostruzione di un crociato) non è ancora completamente recuperato. Per questo a Storari sarebbe stato promesso un adeguamento contrattuale pur di dimenticare la Samp.
io gli direi - stipendio triplo e titolare inamovibile o ve lo menate -
perchè insomma, andare a fare il secondo ad abbiati ....
e allora con grande dispiacere, ma come farebbe a dire no?
PicchiaRomei
13-04-10, 11:21
io gli direi - stipendio triplo e titolare inamovibile o ve lo menate -
perchè insomma, andare a fare il secondo ad abbiati ....
e allora con grande dispiacere, ma come farebbe a dire no?
Il problema è che ha un contratto firmato col milan che vale ancora un anno, quindi non può rifiutare di andare.
Per me il pelato vuole che lo paghiamo, di solito i giocatori di più di 30 anni con ancora un anno di contratto li lasciano andare gratis.
Non ci sono possibilità che Marco Storari (33) resterà alla Sampdoria anche la prossima stagione. Di proprietà del Milan, l'estremo difensore farà ritorno alla casa madre, come confermato dallo stesso Adriano Galliani: "Storari è del Milan e tornerà da noi al 100%".
Bella dichiarazione, fatta casualmente proprio alla vigilia di Samp-milan, in perfetto stile intimidatorio gallianesco. Non c'è limite all'indecenza
jenaplissken
25-04-10, 22:46
grande partita a conferma di un grande campionato giocato con noi.
un ultima precisazione.
l'usicta bassa nel secondo tempo è un intervento INCREDIBILE, una delle più belle mai viste negli ultimi anni sui campi di serie a.
Quel siluro di Riise deviato con la punta delle dita un altro "colpo da fuoriclasse"!
Grande portiere....veramente grande!
...e poi, a fine partita, e venuto pure in mezzo a noi.........vero Ale?:02smile:
jenaplissken
26-04-10, 12:00
grande partita a conferma di un grande campionato giocato con noi.
un ultima precisazione.
l'usicta bassa nel secondo tempo è un intervento INCREDIBILE, una delle più belle mai viste negli ultimi anni sui campi di serie a.
mamma mia.....
http://img168.imageshack.us/img168/7743/big25072933.jpg
Quella belina di Liguori ha detto che questo era rigore.....:scracco::scracco::scracco:
Quella belina di Liguori ha detto che questo era rigore.....:scracco::scracco::scracco:
Dimmi che stai scherzando. Un intervento in uscita così chirurgico a quella velocità è roba da superpoteri, altro che rigore.
Dimmi che stai scherzando. Un intervento in uscita così chirurgico a quella velocità è roba da superpoteri, altro che rigore.
unvecchio detto dice "negare sempre... anche l'evidenza"
e nel calcio questo detto è usato parecchio...
PicchiaRomei
26-04-10, 13:01
Fa impressione la foto, ma fa ancora più impressione vedendo l'azione la velocità dell'uscita.
jenaplissken
26-04-10, 13:13
non avevo dubbi che da portiere avessi apprezzatto l'incredibile gesto tecnico.... MOSTRUOSO :devoto:
jenaplissken
26-04-10, 13:20
Confermo.
Ieri stavo godendo così tanto che ho pure provato ad accendere dopo secoli la televisione (non mi bastavano i 115 filmati su youtube), dopo un minuto e mezzo che guardo rete 4 liguori riesce a dire che dopo aver toccato il pallone il braccio di storari atterra vucinic.... http://img526.imageshack.us/img526/2555/aboccaperta.gif
"ospitoni" imbarazzati perchè non sanno come andar dietro a questo delirio, pur non potendo smerdare questo re dei faziosi... alla fine Mughini (ma è ancora vivo sto poveraccio?) chiude il brainstorming dicendo che l'arbitro comunque non ha influito sulla gara e che la partita l'ha persa la Roma.
E io stupido che pensavo l'avesse VINTA la Sampdoria.
Morale della favola, mi arrendo al disgusto dopo soli 4 minuti, spengo la televisione e torno a farmi delle seghe con i filmati della partita in rete..... :segafast::segafast:
vogliamo parlare di de rossi che a fine partita dice:
"per noi questa era una partita molto meno sentita e meno importante rispetto a derby e inter... era una partita qualsiasi come poteva essere quella col parma o col cagliari.."
ho visto.. ora la barba puoi tagliartela...scemo
"per noi questa era una partita molto meno sentita e meno importante rispetto a derby e inter... era una partita qualsiasi come poteva essere quella col parma o col cagliari.."
Infatti visto che per loro era una partita come le altre allo stadio non c'era nessuno e lui alla fine non era deluso, l'ha presa bene....:suka::suka::suka::suka:
A coglioneeeeeeeeeeeeeeee
Fai conto che io non aspettavo altro che le sue dichiarazioni perchè è l'esempio pratico e vivente del "ROSICONE ROTTOINCULO" che, non contento di aver preso due uova da una "squadretta" ed aver potenzialmente perso il campionato (aspetto opzionale a cui, personalmente, terrei TANTISSIMO), ha vaneggiato anche a proposito di "arbitraggio non felice".
Mi unisco al consiglio di Andre, adesso la barba te la puoi tagliare, SCEMO!
oggi la gazza parla di lui :
http://www.drpic.com/uploadpic/ilu5a64nhgaelkjovi22o072o4/1272490012_storari01.JPG
(ps : tutte le volte che metto qualche foto ... vedo che escono fuori ... creo problemi?)
oggi la gazza parla di lui :
http://www.drpic.com/uploadpic/ilu5a64nhgaelkjovi22o072o4/1272490012_storari01.JPG
(ps : tutte le volte che metto qualche foto ... vedo che escono fuori ... creo problemi?)
io non la vedo , sicuro di inserirle bene ?
finchè al mondo ci sarà spazio per gli imbranati ... abbiate pazienza e sopportatemi.
riprovo:
prima parte:
http://digilander.libero.it/BRIGIDUN/storari01.JPG
seconda parte:
http://digilander.libero.it/BRIGIDUN/storari02.JPG
Fried_Funk
16-05-10, 17:49
Grandi tutti, grande Pazzini, grande Antonio, grande Capitano, grandi i centrali là dietro, grandi tutti, ma un pensiero và a questo ragazzo che, arrivato un po' in sordina a Gennaio, ha dato un contributo eccezionale, assolutamente al di là delle aspettative di tutti, anche oggi almeno 2-3 interventi decisivi che, insieme al gol del Pazzo, penso si possa dire che hanno valso la CL.
Speriamo veramente di rivederti con noi l'anno prossimo !
Detto questo:
MINCHIA STORARI COME PARI !
:08smile::08smile::08smile:
MARCO ..... FACCI UN PIACERE:
MANDA A FARE IN CULO GALLIANI E IL NANO E FERMATI QUI CON NOI CHE TI VOGLIAMO BENE!
sopratutto con la faccia che ti ritrovi....SEI UNO DI NOI, SEI FATTO PER LA SAMP!!!!
Tulipano_Blucerchiato
16-05-10, 19:39
Lo sto` vedendo adesso , sul tetto di un pulman a gridare in via Venti.
non sembra uno che voglia andarsene
Lo sto` vedendo adesso , sul tetto di un pulman a gridare in via Venti.
non sembra uno che voglia andarsene
Speriamo :)
sopratutto con la faccia che ti ritrovi....SEI UNO DI NOI, SEI FATTO PER LA SAMP!!!! http://www.tuttocalcio.it/portale/images/stories//_marco_storari.jpg
Anche oggi pomeriggio sulla vittoria della squadra c'è la tua firma.
Io ti posso dire solo Grazie di tutto, se poi rimmarai con noi io ne sarei contento e orgoglioso.
anche te rimani, dove cazzo vuoi andare???
PicchiaRomei
16-05-10, 21:35
GRANDE "GATTO"!!!
gradinatasud
16-05-10, 23:24
MINCHIA STORARI COME PARI!
Non va a fare la turnèe col Milan, ha detto che intanto vuole farsi operare al naso....
Poi saluta tutti, raccogli a Milanello le ultime cose rimaste e resta con noi che qui giochi e ti diverti!!
GRANDE PORTIERONE!!!!!!!!!
La Samp ha offerto 4 milioni per acquistare Storari.
Il Milan sembra accontentarsi con una opzione in caso di cessione su Marilungo e Fiorillo.
Speriamo bene.
Importantissimo è il volere del Gatto che ha riferito al procuratore di volere rimanere con noi.
grazie!!
GRANDE "GATTO"!!!
Il Milan sembra accontentarsi con una opzione in caso di cessione su Marilungo e Fiorillo.
Speriamo bene.
Importantissimo è il volere del Gatto che ha riferito al procuratore di volere rimanere con noi.
ma magarissimissimo !!!
http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/yahoo.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/clapping.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/dance3.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/dance4.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/party.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/tatice_04.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/tatice_07.gif
scusate ma son contenti anche i miei amici ....
ma magarissimissimo !!!
http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/yahoo.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/clapping.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/dance3.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/dance4.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/party.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/tatice_04.gif http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/tatice_07.gif
scusate ma son contenti anche i miei amici ....
Speriamooooooooooooooo!!!!
P.s.
Ci patisco molto per le faccine!!!
Le voglio!!! LE VOGLIO!!!!!!
Massimo1968
21-05-10, 10:14
ma magarissimissimo !!!
http://forum.tifonet.it/public/style_emoticons/default/tatice_07.gif
ma esiste anche la faccina TANO che fa i coriandoli?????
fantastica.....se lo merita veramente!!!
Rilancio...Fiorillo a titolo definitivo da domani e niente opzioni per Marilungo.....così siamo più tranquilli....:02smile::02smile::02smile:
Beh,
non so come funzionino le opzioni ... se domani la Samp decide di vendere il giocatore "opzionato" deve offrirlo per primo alla società che detiene l'opzione?
Se fosse così echissenefrega, opzioniamo e prendiamoci il portirone.
Se non fosse così sinceramente ci penserei un pò.... 2 giocatori di prospettiva per un trentatreenne ... ottimo ma comunque 33 sono.
Magari!! :soddisfa: sarebbe l'acquisto più importante che potremmo fare!!
:band::band::10smile::10smile::26smile::26smile::band::band:
labbrodinovisad
21-05-10, 11:12
ma esiste anche la faccina TANO che fa i coriandoli?????
fantastica.....se lo merita veramente!!!
:02smile::02smile::02smile::07smile:
Beh,
non so come funzionino le opzioni ... se domani la Samp decide di vendere il giocatore "opzionato" deve offrirlo per primo alla società che detiene l'opzione?
Se fosse così echissenefrega, opzioniamo e prendiamoci il portierone.
Se non fosse così sinceramente ci penserei un pò.... 2 giocatori di prospettiva per un trentatreenne ... ottimo ma comunque 33 sono.
33 anni per un portiere buono garantiscono ancora 6/7 anni di carriera ad alto livello....
Antonioli a quasi 41 nel Cesena che sta lottando per salire in serie A è spesso determinante.
per tradizione abbiamo sempre avuto dei buoni se non ottimi portieri, a parte qualche parentesi. Storari è un ottimo portiere, ma non mi svenerei per trattenerlo, soprattutto cedendo qualche nostro giovane per poi, tra qualche anno, pentircene. se si accontentassero del vil denaro e della giusta valutazione sarebbe un ottima cosa...
secondo me state facendo i conti senza l'oste
MAURYELMO DICCI PLEASE: quanto vale Storari al cambio attuale e rapporto qualità/prezzo/età?
l oste sarebbe zio fester?:pffs:
se posso, per me vale 3/4 anni da titolare...e altri due da secondo...in termini di quattrini non saprei...forse 3,5mil, non credo di piu.
il problema è che loro non hanno portinai...
nickzanone
21-05-10, 14:52
Voglio Storari titolare al preliminare di " Champions League " in maglia rosa e pantaloncini bianchi , come quando salutava la gradinata " Sud " nel prepartita ai tempi del Messina !!!
:02smile: :02smile: :02smile:
P. S. : scusate , euforia da preliminare di " Champions League " ...
:pffs:
l oste sarebbe zio fester?:pffs:
se posso, per me vale 3/4 anni da titolare...e altri due da secondo...in termini di quattrini non saprei...forse 3,5mil, non credo di piu.
il problema è che loro non hanno portinai...
l'oste quando si parla di euris è sempre Mauryelmo.....
l'oste quando si parla di euris è sempre Mauryelmo.....
e soprattutto è il nostro uomo mercato.
e soprattutto è il nostro uomo mercato.
:hmm: .... in questo momento credo che stia cercando Almiron ..... :pffs:
...io mi riferivo i zio fester galliani...scusate l incomprensione! sono un pochetto nuovo...
io a zio fester proporrei la meta' di merdamirante e , a malincuore , marilungo .
PicchiaRomei
21-05-10, 16:03
Marilungo non si tocca! Vogliamo o no arrivare a Wembley?
qualcuno buono lo si dovra' pur toccare , zio fester e' mica un babbo ....
io un altro nome l'avrei ma me lo tengo per me .
qualcuno buono lo si dovra' pur toccare , zio fester e' mica un babbo ....
io un altro nome l'avrei ma me lo tengo per me .
Kuzmanovic?
Kuzmanovic?
no , Petrecte
http://www.youtube.com/watch?v=uE6PkjNmerE&feature=related
Beh,
Se fosse così echissenefrega, opzioniamo e prendiamoci il portierone..
esatto in caso di cessione bisogna interpellare la squadra che detiene l'opzione per prima..
Poi non so come vada a finire se un domani il Milan offre 10milioni e l'inter 20..
La Samp sembrerebbe che riesca ad ottenere 2,5milioni dalla metà di Mirante e con un piccolo sforzo potrebbe riscattare Marco dal Milan.
Il problema è che Storari ha un contratto fino a giugno 2012 per cui se i rossoneri si oppongono c'è ben poco da fare.
La speranza è che l'allenatore che arriverà dica "Punto su Abbiati!" a quel punto la strada verso la riconferma di Storari sarebbe in discesa.
il Milan sta dando la caccia a Diego Alves .... se l'operazione va in porto Storari resta con noi.
il Milan sta dando la caccia a Diego Alves .... se l'operazione va in porto Storari resta con noi.
fiuuu...
Infatti quel punto su Abbiati non aveva convinto neppure me... xD
Dai speriamo che prendano sto qui dall'Almeira e tanti saluti..
1 Storari 12 Guardalben (anche se è rimasto senza contratto o sbaglio?)
Fiorillo a fare esperienza.. sarebbe per me una bella soluzione.
con le dita e il belino incrociato...
STORARI, Potrebbe restare alla Sampdoria
22.05.2010 12.59 di Redazione FV
Fonte: itasportpress.it
Marco Storari, portiere della Sampdoria, ma di proprietà del Milan, potrebbe passare a titolo definitivo ai blucerchiati. I dirigenti doriani infatti stanno discutendo con il Milan per trattenere l'estremo difensore. La Samp sarebbe pronta a versare 4 milioni di euro ai rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni l'operazione potrebbe concludersi positivamente per il club di Garrone
Da: calcionews24
Sampdoria, vicino il riscatto di Storari
Manca solo l’ufficialità dell’avvenuto riscatto del cartellino di Marco Storari, da parte della Sampdoria.
Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore, infatti, il Milan, attuale proprietario del cartellino del portiere, avrebbe accettato l’offerta di quattro milioni di euro, avanzata dal club blucerchiato per riscattare l’estremo difensore, protagonista della seconda metà di stagione con la maglia doriana.
Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi, che molto probabilmente porteranno all’annuncio della permanenza di Storari a Genova.
Attendo con trepidazione e se succede.... :band::10smile::10smile::band: :soddisfa:
Speriamo bene.
L'avevo detto il 20 maggio.. dilettanti.. xD
Per sparare cagate sono i primi.. per le verità i giornalai chissà come mai arrivano sempre ultimi..
P.S. non mi riferisco ovviamente a chi ha postato queste notizie di conferma.. anzi mi fa solo piacere leggerle.
se arriva Di Carlo non sarà facile che rimanga... dicono che Sorrentino sia il suo pupillo n.1 ...
se arriva Di Carlo non sarà facile che rimanga... dicono che Sorrentino sia il suo pupillo n.1 ...
Chi lo dice, scusa ? La tua vicina ? Lasciamo stare i "si dice" o i "dicono" per favore...
Forza Sampdoria
beh non mi pare che Sorrentino si fosse fatto un problema a dichiarare che avrebbe "gradito" la destinazione C1enua e lì DiCarlo non ci sarebbe mica stato...
Chi lo dice, scusa ? La tua vicina ? Lasciamo stare i "si dice" o i "dicono" per favore...
Forza Sampdoria
Sono d'accordo.
labbrodinovisad
24-05-10, 15:21
da Primocanale. IT
Aspettando l'ufficializzazione di Domenico Di Carlo, il presidente della Samp Riccardo Garrone ha parlato del portiere Marco Storari: "In 5 mesi si è dimostrato un portiere straordinario. Era portiere di riserva al Milan ma con noi ha contribuito fortemente a farci arrivare al quarto posto. Quante palle ho pensato che fossero gol ed invece poi parava sempre. Speriamo che il suo desiderio (di rimanere alla Samp ndr) e anche il nostro si possa avverare. Vederlo secondo portiere al Milan sarebbe un grande delitto. Se il Milan lo vuole tenere suggerirei a Galliani di farlo primo portiere, se lo vuole cedere vedremo il costo del cartellino'. Garrone ha parlato anche di nazionale: 'Spero in settimana di fare un salto al Sestriere per incontrare i nostri azzurri Palombo e Pazzini. Ma anche i nostri difensori, penso a Lucchini e Gastaldello avrebbero meritato la convocazione. Sono due ragazzi straordinari e grandi calciatori. Senza parlare poi di Cassano, avrebbe portato un valore aggiunto. Ma orma mettiamoci una pietra sopra
ndr: pare che detto ciò il presidente abbia aggiunto che:
A) chi salta non è un genoano
B) come pari- minchia Storari
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp458/big_7830230.jpg
a chi in soli cinque mesi è diventato un idolo facendo breccia nei nostri cuori
Era mia, mia, mia
l'ho gridato e non hai sentito
su di lui ti sei precipitato
l'hai atterrato.
Solo davanti
a questa porta spalancata
mentre il centravanti mi guarda.
Solo quando c'è il rigore
vi ricordate di me,
del vostro portiere
ditemi perché.
Era fuori, fuori, fuori
il fallo era fuori dell'area
quel cretino d'arbitro è arrivato
ha fischiato.
Solo davanti a voi centomila
che ansiosi spiate.
vi ricordate di me,
del vostro portiere
ditemi perché.
E dai tira, tira, tira
cosa aspetti a finirmi ?
vedo il pallone calciato che arriva
come una locomotiva
e sono solo nel cielo
mentre volo incontro al tiro
e voi trattenete il respiro.
vi ricordate di me, lo so
del vostro portiere
chissÃ* se parerò.
non vorrei perdere la bella abitudine del gruppo dei lobotomizzati... :02smile:
e quindi:
MINCHIA STORARI
COME PARI
MINCHIA STORARI
COME PARI
COME PARI
MINCHIA STORARI
COME PARI
MINCHIA STORARI
Mi spiace che non si sia potuto tenerti ... saluti e grazie per il grosso apporto che hai dato alla squadra.
Mi spiace che non si sia potuto tenerti ... saluti e grazie per il grosso apporto che hai dato alla squadra.
cerchiamo di non dare noi carattere di certezza a situazioni che, finchè il calciomercato è aperto, possono modificarsi.....
al momento la cosa certa è che Storari è felicemente in vacanza alle Maldive e quindi non ha ancora firmato nulla.
esatto. però se resta al milan non deve firmare niente, si deve solo presentare al raduno.....
A dire il vero ieri è stata data la notizia "certa" che ha firmato il rinnovo del contratto col milan ... poi se la firma del rinnovo è un tentativo di mettere pepe al culo a qualcuno a me, come credo a nessuno è dato da saperlo... poi, come diceva mia nonna, di certo c'è solo la morte.
Il fatto che sia alle Maldive non è garanzia di "non firma", ci sono i procuratori ... e appunto le procure.
io avevo letto di una disponibilità verbale.... comunque il contratto eventualmente si può cedere...
speriamo!
Anche io ci spero ... magari il rinnovo è una manovra dei rossoneri per tirare su il prezzo o "smuovere" qualche situazione attualmente in fase di stallo
mauryelmogroup
14-06-10, 13:11
anche se ha firmato..niente e' impossibile basta pagare ,tutto ha un prezzo
anche se ha firmato..niente e' impossibile basta pagare ,tutto ha un prezzo
io sono convinto che non si è voluto prendere storari, troppi tira e molla, troppi calcoli, troppi tentennamenti, una azione decisa, diretta, e il portiere era nostro.
la nuava dirigenza vuole puntase su un nome nuovo, ricordatevi che Curci l'anno scorso è stato il portiere più battuto della serie A (non può mica essere sempre colpa della difesa)
labbrodinovisad
15-06-10, 13:00
scommettiamo che quando il Messina è retrocesso, Storari era il portiere più battuto della serie A?
Robi, è dal giorno dopo l'ultima di Campionato che leggendoti mi sento nel torace la sensazione che arrivi l'Apocalisse... i quattro cavalieri stanno cavalcando verso di noi....
E madoooooonna !!!
da quando Storari è stato preso non si sapeva se sarebbe rimasto o meno... lui cercava nella sua squadra meneghina, pare, solo una cosa: l'essere titolare indiscusso.
Cosa che potrebbe aver lasciato cadere con ritocco di ingaggio.
Mia personale opinione: Grandissimo Storari, un OTTIMO, e non buono, elemento ... ma cazzo se chiedono veramente quello che chiedono i merdosissimi milanesi per me è come scendere a patti.. col diavolo... e capisco la Società che ha fissato un prezzo (qualunque esso sia, non sto dietro poi tanto ai c1ornali) e vedendo la risposta dei servi s'è vista la loro affabilità e disponibilità, come al solito.
Basta robi mugugnare dai, l'estate è appena iniziata...
labbrodinovisad
15-06-10, 13:20
Robi, è dal giorno dopo l'ultima di Campionato che leggendoti mi sento nel torace la sensazione che arrivi l'Apocalisse... i quattro cavalieri stanno cavalcando verso di noi....
E madoooooonna !!!
da quando Storari è stato preso non si sapeva se sarebbe rimasto o meno... lui cercava nella sua squadra meneghina, pare, solo una cosa: l'essere titolare indiscusso.
Cosa che potrebbe aver lasciato cadere con ritocco di ingaggio.
Mia personale opinione: Grandissimo Storari, un OTTIMO, e non buono, elemento ... ma cazzo se chiedono veramente quello che chiedono i merdosissimi milanesi per me è come scendere a patti.. col diavolo... e capisco la Società che ha fissato un prezzo (qualunque esso sia, non sto dietro poi tanto ai c1ornali) e vedendo la risposta dei servi s'è vista la loro affabilità e disponibilità, come al solito.
Basta robi mugugnare dai, l'estate è appena iniziata...
dì la verità..... ti fa un effetto tipo visionare tutte le sere "Rosemary's Baby"??:pffs:
dì la verità..... ti fa un effetto tipo visionare tutte le sere "Rosemary's Baby"??:pffs:
Decisamente si. :tragedia:
Per me possiamo giocare con Padelli titolare e fiorillo riserva che allo stadio ci vado lo stesso.
Per me ad agosto possiamo giocare il preliminare o una amichevole con la pro pistacci che allo stadio ci vado lo stesso.
Quello che non mi piace sono le indecisioni il tentennare l'aspettare, se serve un portiere serve un portiere punto e basta.
prenderlo adesso o tra due mesi non cambia nulla, siamo una squadra da champion nessuno ti farà sconti, anzi sanno che hai preso dei soldi
e quindi giocheranno al rialzo.
questo vale per il portiere come per tutti gli altri giocatori...
Non sto facendo nessun dramma, sto cercando di capire la strategia di mercato della nuova dirigenza, sto cercando di capire se l'entusiasmo e l'orgoglio di essere arrivati quarti continua (per noi tifosi è così) oppure per la società sta diventando un impiccio.
tutto qua per parlarne e far passare questa estate.
PicchiaRomei
16-06-10, 08:39
Quello che non mi piace sono le indecisioni il tentennare l'aspettare...
Non sto facendo nessun dramma, sto cercando di capire la strategia di mercato della nuova dirigenza...
Guarda che il calciomercato apre il 1 luglio :26smile:
Per fare un paragone, Marotta deve rifare completamente la juve e per ora ha comperato soltanto Pepe, noi dobbiamo definire le comproprietà.
Mi state facendo venire l'ansia :tragedia:: calma e gesso.
Robi sarà ansiogeno , però è davvero simpatico!
Credo che, anche in questo caso, occorra partire da alcuni dati oggettivi:
- ci manca il portiere titolare e anche le riserve
- Storari ha disputato un ottimo campionato
- ma è arrivato in prestito secco e la proprietà del suo cartellino è del milanmerda
- Storari ha 33 anni
- la valutazione del milanmerda, così come riportata dai giornali, è di 5 milioni
- la campagna acquisti NON è ancora iniziata
- Guardalben ha il contratto scaduto (andrà dove crede); Castellazzi ha PREFERITO andare all'inter dove gli hanno fatto un contratto più lungo e mooolto più ricco; MarioCassano è tornato dal prestito alla scoReggina, Fiorillo rientato alla base, sarebbe bene che si facesse un altro anno in prestito per giocare con continuità; Padelli, a mio parere, NON può fare il titolare in serie A; Mirante, l'unico in conproprietà, NON vuole tornare alla Sampdoria, ma può servirci come pedina di scambio.
La Dirigenza, pare, che stia "lavorando" sullo stesso Storari, su Sorrentino (che ha 31 anni ed è sponsorizzato da Di Carlo), su Viviano (che costa tantissimo) e su Curci.
La campagna trasferimenti non è ancora iniziata.
Per cui, relax... don't do it!
:10smile:
Me lo spostate per favore ... :22smile:
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=11567
mah,
sarà vero che i ladri hanno offerto più di noi? :hmm:
Ci credo poco...
jenaplissken
05-07-10, 15:56
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=11567
mah,
sarà vero che i ladri hanno offerto più di noi? :hmm:
Ci credo poco...
"Pensavo di rimanere alla Sampdoria dove mi sono trovato benissimo - ha ammesso subito l'estremo difensore -. A Genova ho ricevuto tanto e penso di aver dato altrettanto"
belle parole comunqe....
grazie di tutto portierone... :12smile:
sergentpepper
11-09-10, 11:53
sempre nel mio cuore portierone
Ai taccuini del Corriere dello sport, ha rilasciato una lunga intervista; noi ne riportiamo soltanto una parte, quella più significativa per quanto riguarda i nostri colori. Marco afferma che "la Sampdoria ha fatto irruzione nella sua vista quasi per caso; dovetti convincere Galliani a mandarmi a Genova. Lui a Milano voleva tra portieri di un certo livello. Ma c'era questa possibilità, non potevo lasciarmela sfuggire. Sono arrivato in un ambiente dove tutto è funzionato alla perfezione. E' stata l'esperienza più bella della mia vita".
Sul rapporto con mister Del Neri il numero 1 afferma: "Con gli allenatori non ho mai avuto grossi problemi. E' evidente che i risultati abbiano facilitato il rapporto. Ma Del Neri è stato bravo a mettere tutti a proprio agio, mi sentivo bene con lui e alla Samp dello scorso anno stavano bene tutti, anche quelli che non andavano in campo. Prima di arrivare a Genova, non è che con lui avessi avuto rapporti particolari. Quando decisi di lasciare il Milan per andare alla Samp gli telefonai e gli dissi: Mister, ho voglia di giocare. Lui mi rispose: E io sono contento. Forse il rapporto è nato in quella telefonata".
In seguito Storari parla anche della sua carriera, visto che come dice lui è stata anche "condizionata dai troppi infortuni", e dell'esperienza attuale alla Juve, definendola "una proposta a cui non si poteva rispondere negativamente". Alla Samp Storari ha disputato 19 partite, incassando 14 goal, mentre alla Juve ne ha incassato 1 nell'unica partita di campionato disputata sin qui.
ti ho amato per un anno, evidentemente non si doveva fare
minchia storari come pari
nickzanone
11-09-10, 13:07
Ti ammiravo già ai tempi del Messina- quando spesso indossavi una maglia rosa ... da ciclista :pffs: :pffs: :pffs:- e poi del Cagliari , quando , da avversario , venivi sempre a salutare la " Sud " prima di prendere il tuo posto tra i pali ...
Da me avrai sempre riconoscenza e stima .
Se poi domani non giocassi al tuo abituale livello ...
labbrodinovisad
11-09-10, 13:44
secondo me domani Storari ci para un rigore....
http://www.youtube.com/watch?v=VkuxIEmWEH4
:pffs::pffs:
Azzo con la samp lo scorso hanno non li hai mai presi 3 gol ... comunque ti ringrazio per averci dato (assieme a tutti gli altri) la possibilità di accedere alla Champions.
Sembra che non sia tanto contento a Torino....peccato per lui che Gianluca dopo le prime non esaltanti prestazioni non stia andando poi così male...ringrazi Zio Fester e il Guercio...per lui personalmente un po' dispiace. In bocca al lupo...
... a prescindere dagli odierni "sondaggi"... ma storari pensava veramente di andare alla rubentus ed essere primo portiere titolare con buffon(e) inamovibile (seppur infortunato un giorno sarebbe rientrato...).
I simpatici ds avranno promesso qualcosa che ora sembra così smarrito nel non giocare sempre titolare?
Che karma Marco...
Montecucco
17-01-11, 18:59
Genoa su Storari?
Secondo voci di mercato riportate da Sky Sport 24, il Genoa sarebbe sulle tracce di Marco Storari, portiere della Juventus ed ex Sampdoria relegato in panchina dopo il rientro di Buffon. Proprio per questa situazione Storari non sarebbe per nulla contento e avrebbe manifestato la volontà di andare via. Il Genoa sarebbe interessato visto che l'attuale numero 1 Eduardo non ha convinto e l'alternativa sarebbe Federico Marchetti, relegato fuori rosa a Cagliari.
Certamente se il tentativo dei rossoblu dovesse andare in porto in questa sessione di mercato, l'operazione farebbe sicuramente scalpore, visto che soltanto l'anno scorso il numero 30 juventino ha difeso la porta della Samp trascinando i blucerchiati ai preliminari di Champions League grazie alle sue parate.
Mi stai troppo simpatico Marco...per favore, non fare questo sbaglio.
Come sarebbe che l'attuale numero 1 Eduardo non ha convinto ?????
Che ignoranti, il miglior portiere del mondiale.....:pffs:
a me piace molto, anche moltissimo direi
jenaplissken
17-01-11, 19:28
eppure era una delle gemme del re del mercato estivo.... :02smile:
E poi tutte ste polemiche per un portiere che ha la sola "colpa" di essere Dorianissimo... :02smile:
doriastuart
17-01-11, 20:01
Ho paura che l'affare Storari vada in porto....
Ho paura che l'affare Storari vada in porto....
semmai l'ennesimo che mi scade
a me spiace per lui . Stava facendo bene ...
jenaplissken
18-01-11, 10:40
nel caso sicuramente non sono contento che un ottimo ortiere possa andare da loro.... detto questo dal punto di vista di Storari secondo me c'è poco da dire; è un professionista, va dove gli vengono date le migliori garanzie, con noi è stato solo 5 mesi.... e avrebbe voluto restare... siamo noi che non lo abbiamo ripreso...
detto questo come indosserà la loro maglia mi starà automaticamente sulle palle.... dura lex.... :02smile:
potrebbe essere l'inzio della fine della sua breve stagione di gloria
fossi in lui ci penserei bene bene
toni è partito e si è rotto............. non è che lui arrivi e.......................
mah
Ma perché...? È fatta? Ufficiale?!?
E ora chi minchia è 'sto Parler ?!?
Prendono anche lui le merde? È comunitario?
jenaplissken
18-01-11, 11:04
giocava assieme a sub judice :pffs:
e il genoano non ci crede.....che quest'anno retrocede....
ti amo
sposami
scusa tu che cazzo vuoi ?
ti amo
sposami
Con prole.
famiglia allargata: ho moglie e due figlie :soddisfa:
jenaplissken
18-01-11, 11:08
figuriamoci.... è l'anno della sdhella.....
scusa tu che cazzo vuoi ?
DA TE UN PAIO DI OCCHIALI!
potresti chiedergli anche cappellino delle feste e trombetta
ancora ????
no tranquillo....non li ho ancora persi.....
potresti chiedergli anche cappellino delle feste e trombetta
quelli ha detto che li da a me
quelli ha detto che li da a me
la fauna femminile presente nelle foto l'ha prenotata qualcuno?
Si, un tale Silvio di Milano
Si, un tale Silvio di Milano
azz, qualcuno lo conosce e mi fa entrare nel giro?
p.s. qualcuno sa se sono care?
tanto non vi cago manco di striscio :patpat2:
Se te ne vai al Cienua, caro Marco te ne vai anche a dar via del culo!!!!
Se te ne vai al Cienua, caro Marco te ne vai anche a dar via del culo!!!!
ovunque tu sarai, caro Marco te ne vai anche a dar via del culo!!!!
seguo il dogma di ERRECI del politicamente corretto:
se hai la fortuna di indossare la maglia blucerchiata non ti offendo, se non la indossi, chiunque tu sia puoi andartene a fare in culo (non auguro malattie o morte perchè è politicamente scorretto)
Assassin's creed
18-01-11, 14:53
ovunque tu sarai, caro Marco te ne vai anche a dar via del culo!!!!
seguo il dogma di ERRECI del politicamente corretto:
se hai la fortuna di indossare la maglia blucerchiata non ti offendo, se non la indossi, chiunque tu sia puoi andartene a fare in culo (non auguro malattie o morte perchè è politicamente scorretto)
Però bisogna rispettare anche i detti popolari: L'ABITO NON FA IL MONACO
cazzo ce ne frega a noi dei monaci? i monaci - che siano benedettini o tibetani - ci fanno una pippa
ATTENZIONE questo post politicamente scorrettissimo
mauryelmogroup
18-01-11, 15:52
per me non ci va'
Secondo me proverà Toni a convincerlo della bontà del brogeddo:pffs::pffs::pffs:
Assassin's creed
18-01-11, 16:02
cazzo ce ne frega a noi dei monaci? i monaci - che siano benedettini o tibetani - ci fanno una pippa
ATTENZIONE questo post politicamente scorrettissimo
pensa te che io ho ancora in mente scanziani.
fonte calcionews24.com
Juventus, il PSG molla Storari
Sfuma ancor prima di iniziare la trattativa tra la Juventus e il Paris Saint Germain: troppo alta è stata ritenuta dalla società parigina la richiesta dei bianconeri per Marco Storari. Il portiere ex Sampdoria è valutato infatti 5 milioni, uno in più rispetto all’anno scorso, e secondo SkySport sarebbe scemato l’interesse da parte di Leonardo, nuovo direttore sportivo della società.
il titolo aveva fatto sorgere in me una speranziella .......
poi l'articolo mi ha rammollito il tutto.
già il fatto che valga più dell'anno passato è una barzelletta...la cifra poi non aveva proprio senso l'anno scorso figuriamoci oggi
Massimo1968
25-07-11, 16:51
beh, ha un anno di più, maggior esperienza....:facepalm:
beh, ha un anno di più, maggior esperienza....:facepalm:
allora una battona di 70anni........:vomito::02smile:
allora una battona di 70anni........:vomito::02smile:
a galway piace.
io dico che viene a Genova , che confronto a Paris ci fa una pippa , si decurta lo stipendio ma fa un contratto di tre , dicasi tre , anni .
e vissero tutti felici e contenti , soprattutto io ....
a Genova dalla parte giusta!!!!! e poi a parigi magari gelano i panni .....
contratto anche di 4 anni .... così diluiscono un po' la spesa
Magari, ricordo ancora benissimo l'uscita sui piedi di Vucinic a Roma, solo quella vale un'anno di quel ........(manco so dargli un termine) che c'era in porta l'anno scorso
Magari, ricordo ancora benissimo l'uscita sui piedi di Vucinic a Roma, solo quella vale un'anno di quel ........(manco so dargli un termine) che c'era in porta l'anno scorso
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQAX_Nwbns2sveZeYKf3FAOqiScJfj4CYPb-EiL_-sXYzq2uK08
e dell'esultanza sotto il nostro settore a fine partita ne vogliamo parlare?
mauryelmogroup
25-07-11, 19:48
tutti parlavano di cassano pazzini ,ma aver perso il miglior portiere dal dopo pagliuca...
storari! storari!
io dico che viene a Genova , che confronto a Paris ci fa una pippa , si decurta lo stipendio ma fa un contratto di tre , dicasi tre , anni .
e vissero tutti felici e contenti , soprattutto io ....
Sinceramente venderei l'intera rosa all'istante in cambio di Storari :soddisfa:
Magari tornasse a difendere la nostra porta, fino a 41 anni e oltre.
il miglior portiere dal dopo pagliuca...
mi sa che sei debole di memoria, molto debole
mi sa che sei debole di memoria, molto debole
Tra Zenga, Pagotto, Sereni, Ferron, Mondini, Turci, Antonioli, Castellazzi e Storari quello che mi ha impressionato qui a Genova di più è stato indubbiamente e incondizionatamente Storari (ps. spero di non essermi dimenticato nessun titolare di questi anni, Curci a parte).
mauryelmogroup
25-07-11, 20:47
pagliuca imbattibile le sue parate nella stagione dello scudetto valgono i gol di vialli e mancini
storari immenso
castellazzi delle ultime due stagioni una sicurezza
antonioli del 5 posto bravo
se poi parliamo dei portieri il mio idolo era bistazzoni...ho ricordi solo dal 84 in poi
Tra Zenga, Pagotto, Sereni, Ferron, Mondini, Turci, Antonioli, Castellazzi e Storari quello che mi ha impressionato qui a Genova di più è stato indubbiamente e incondizionatamente Storari (ps. spero di non essermi dimenticato nessun titolare di questi anni, Curci a parte).
forse perchè è stato l'ultimo o forse perchè ha giocato nel Doria più o meno 20 partite .... un po' poco non ti pare ?
e cmq con ciò non discuto le qualità di Storari che reputo un buon portiere
pagliuca imbattibile le sue parate nella stagione dello scudetto valgono i gol di vialli e mancini
storari immenso
castellazzi delle ultime due stagioni una sicurezza
antonioli del 5 posto bravo
se poi parliamo dei portieri il mio idolo era bistazzoni...ho ricordi solo dal 84 in poi
Ferron una merda ?
mauryelmogroup
25-07-11, 21:12
discreto nettamente sotto a storari ,castellazzi e forse antonioli
labbrodinovisad
25-07-11, 21:13
mah, secondo me Ferron era un gran portiere
C'è da dire che Ferron ne ha fatte di cappelle. Ma c'è anche da dire che lui ha giocato 3o4 stagioni a Genova, mentre Storari solo sei mesi. Però credo abbia ragione Mauri, più forte Storari.
ha giocato 12 anni in serie A, con oltre 350 partite ....... Storari quante stagioni in seria A ?
Lorenzo me la togli una curiosità? quando giocava Ferronn nel Doria quanti anni avevi ?
A occhio e croce ne avrà avuti 5 o 6 forse 7....
grazie Vostro Onore
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMjE0OTM3NzMxMF5BMl5BanBnXkFtZTYwNTEzMjQ2._V1._SX398_SY420_.jpg
jenaplissken
25-07-11, 22:08
Storari ha indiscutibilmente fatto la (mezza) stagione della vita. erano secoli che non mi entusiasmavo così a vedere certi interventi (l'uscita bassa a Roma è uno degli interventi più belli visti negli ultimi 5 anni in Italia)
è altrettanto vero che prima di venire qua ha fatto una carriera decisamente scarsina.
Ferron era un ottimo portiere (agli occhi del pubblico lo penalizzava un pò il fatto di non essere "scenico") che ha disputato una decina di stagioni in serie a più che buone
ha giocato 12 anni in serie A, con oltre 350 partite ....... Storari quante stagioni in seria A ?
Lorenzo me la togli una curiosità? quando giocava Ferronn nel Doria quanti anni avevi ?
si va be... comunque me lo ricordo bene, e probabilmente capivo più di calcio allora e sicuramente seguivo la partita e stavo molto ma molto più attento agli aspetti tecnici allora piuttosto che adesso.....
E' vero che Storari qui ha fatto una ventina di partite, ma è vero anche che a giocatori come Chiesa (o lo stesso Gullit) non sono servite molte più partite giocate con noi per farli entrare di diritto nella lista dei migliori di tutti i tempi ad avere vestito la nostra maglia.
Io mi ricordo ancora il buon Pierone Battara ..... poca scena e molta sostanza.
Quando giocavamo a Napoli .... diventava Hulk .... una saracinesca!
Garella, a proposito di cappelle a genova ce lo ricordiamo tutti (garella tre parate una cappella)
poi è andato a Verona e ha vinto uno scudetto è andato a napoli e ha vinto un'altro scudetto.
Molto più scarso di Pagliuca ma ha vinto più di lui.
E' vero che Storari qui ha fatto una ventina di partite, ma è vero anche che a giocatori come Chiesa (o lo stesso Gullit) non sono servite molte più partite giocate con noi per farli entrare di diritto nella lista dei migliori di tutti i tempi ad avere vestito la nostra maglia.
Enrico Chiesa è un prodotto del vivaio della Sampdoria: lo abbiamo visto crescere e poi esplodere e, cosa non di poco conto, ha segnato 22 reti in 27 partite ......
Gullit è stato per me il giocatore più forte che io abbia visto giocare con la maglia del Doria (e anche uno die più figli di troia)
io non sto discutendo il valore di Storari, contetso l'affermazione che dopo Pagliuca sia stao il miglior portiere del Doria: 20 partite son troppo poche per dare un giudizio simile
sarebbe come aver basato il giudizio su Macheda (figlio di troia) riferendosi soltanto sulle sue due prime apparizioni
Ferron era un buonissimo portiere, Antonioli a me piaceva molto, Storari in quei 6 mesi ha fatto forse ancora meglio ma come dicono gli altri bisognerebbe testarlo su un periodo più ampio, almeno su una stagione intera.
Posso dire però che la sicurezza che mi dava in quei 6 mesi era veramente tanta.
Non bisogna tuttavia sottovalutare anche il fattore caratteriale, come dice Edoardo Garrone, l'anno scorso Storari si è dimostrato un uomo spogliatoio molto molto importante.
tempo fa qualcuno - mi pare erreci - aveva detto che sarebbe necessario un calciatore che ricreasse un po' di entusiasmo, che facesse un po' sognare .... da quello che sento, leggo e penso Storari potrebbe essere la persona giusta.
tempo fa qualcuno - mi pare erreci - aveva detto che sarebbe necessario un calciatore che ricreasse un po' di entusiasmo, che facesse un po' sognare ....
e poco dopo arrivò prima Montella e poi acassano .....
jenaplissken
26-07-11, 09:52
e poco dopo arrivò prima Montella e poi acassano .....
quindi c'è ancora speranza per un ritorno di macheda? :02smile:
tempo fa qualcuno - mi pare erreci - aveva detto che sarebbe necessario un calciatore che ricreasse un po' di entusiasmo, che facesse un po' sognare .... da quello che sento, leggo e penso Storari potrebbe essere la persona giusta.
ti accontenti di poco, molto poco.
se parliamo di sogni allora Juan Román Riquelme, se non ci fa fare il salto lui sicuramente larissa ci farà salire qualcosa.
voglio festeggiare con una così al fianco
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/06_Giugno/mondiali-calcio-sudafrica/51/img_51/lari_03_672-458_resize.jpg
l'ultima volta ero con ERRECI :tragedia:
Massimo1968
26-07-11, 10:07
ha le ascelle che puzzano
Qualcuno ricorda un Samp-udinese (sempre loro) l'anno della nostra ultima qualificazione uefa con Enrico Mantovani?
La partita era una specie di spareggio e finì -vado a memoria- 4-0, ma fu tutt'altro che dominata. La vinsero Montella e uno strepitoso Ferron, che ebbi il piacere di incontrare il giorno dopo complimentandomi di cuore per la prestazione maiuscola. Cappelle di Ferron ne ricordo veramente poche, ma forse sono di parte perchè tutti ne parlavano bene come persona e quell'incontro fu una delle poche volte (l'unica?) in cui un contatto diretto con un giocatore mi ha dato soddisfazione...
io gliele leccherei comunque .... :soddisfa:
Massimo1968
26-07-11, 10:10
io gliele leccherei comunque .... :soddisfa:
:facepalm:
Riquelme è il mio sogno da almeno 10 anni
(anche senza la signora ... ma con la signora meglio)
http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/07/larissa-riquelme-1.jpg