PDA

Visualizza Versione Completa : Gianfranco Bellotto

labbrodinovisad
12-11-09, 14:38
Sul Mercantile di stamane ho letto che il nostro "Pulce" è stato nominato assessore allo sport del comune di Camposampiero (con una lista civica)

Innanzitutto un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza
Ne approfitto per aprire una galleria dei nostri ricordi su Gianfranco Bellotto... calciatore, allenatore, e soprattutto uomo

Derozer
12-11-09, 15:08
http://www.youtube.com/watch?v=YdqUWx_SM5U

labbrodinovisad
20-04-10, 16:07
ascoltando ieri l'intervista fatta da Samp Tv, tante belle parole , da parte di Gianfranco, per la Sampdoria e per i sampdoriani

Tra le altre cose, vi segnalo un passaggio: quando ha indicato , come momento decisivo per la salvezza dalla serie C, la lettera del 5 Maggio con le parole di Shakespeare

arthur
02-07-10, 08:04
La Samp nel cuore: auguri a Bellotto, doppiamente blucerchiato.....da Sampdorianews.net

AUGURI PULCE !!!

Fabio V.
24-03-12, 14:44
Intervistato ora da primocanile. Una ennesima conferma di bella persona!

frenk 7
24-03-12, 15:20
un vero sampdoriano....grande mister....ti ricordo sempre con affetto

Charlotte
24-03-12, 15:24
Mi ricordero' sempre il suo Goal all'Amburgo campione d'europa !

docsamp
26-03-12, 12:12
Mi ricordero' sempre il suo Goal all'Amburgo campione d'europa !

Bellotto,

un vero grande Sampdoriano

solosampnelcuore
26-03-12, 17:05
a me basta ricordarmelo per il suo gol a Bari , per un grande attaccamento ai nostri colori ed alla maglia . sempre onorata .
e poi non vorrei essere stato nelle sue scarpe per il pestone preso da Mazinga nell'esultare il gol fatto al ...Perugia ? ....

the heptones
26-03-12, 18:15
Io me lo ricordo anche quando venne a marassi da allenatore avversario e di sua spontanea volontà, senza essere stato ne chiamato ne applaudito, venne di corsa sotto la sud e fece il giro del campo salutando i tifosi. Grande.