Visualizza Versione Completa : Vincenzo Montella
..beh, questa allora la apro io di discussione.. giÃ* attinente al post sulla partita di domenica, sembra che Vincenzino sia rientrato in gruppo........
e non aggiungo altro......
ps: :07smile:
9 aprile 2008 - È tornato in gruppo Vincenzo Montella. L'aeroplanino oggi ha disputato l'allenamento insieme ai compagni, così come Mirko Pieri, che ieri aveva dato forfait per uno stato influenzale. Continua, invece, a lavorare a parte Hugo Armando Campagnaro, che quindi difficilmente riuscirÃ* a tornare a disposizione per la trasferta di domenica a Reggio Calabria. Hanno svolto lavoro differenziato anche Palombo e Accardi, i due squalificati per la prossima partita, e anche Mirante, che giÃ* domenica scorsa era fermo per infortunio.
roberto1959
09-04-08, 19:57
vuoi vedere che dopo tanta sfiga (leggi infortuni) riusciamo a giocare le ultime partite con la rosa al completo? ....
Avrei proprio piacere di vedere qualche minuto assieme l'aeroplanino con PeterPan :07smile: ,ma qiello che mi preme per l immediato e' rivedere HUGO in campo :07smile:
mauryelmogroup
09-04-08, 21:22
SEGNA PER NOI VINCENZO MONTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :10smile:
Dal sito di Vincenzino:
http://www.vincenzomontella.it
Ciao ragazzi, rieccomi qua. Come sempre cerco di tenervi informati riguardo le mie condizioni fisiche (uso questo spazio anche per rispondere alle tantissime email che mi scrivete e come immaginate non riesco a rispondere a tutti).
Sono circa 5-6 giorni che ho ripreso ad allenarmi sul campo.
Sembra davvero che questo tremendo infortunio stia per terminare.
Certo è stato veramente molto lungo.
Mi auguro di riuscire quanto meno a fare qualche scampolo di partite da qui alla fine.
Di tempo ce nè davvero poco, ed io ho bisogno di allenarmi con una certa intensitÃ*.
Nel calcio, a certi livelli, è davvero impensabile e controproducente giocare quando non si è ben allenati.
A presto...in campo certo del vostro incondizionato sostegno.
Vincenzo
:10smile:
familizialcolica
10-04-08, 09:24
per adesso...Rollaaa per noi vincenzo montellaaa...non in quel senso... :02smile:
qualcuno sa come sia la sua situazione contrattuale?
ha anche per l'anno prossimo il contratto con la roma?
:10smile: :10smile: :10smile:
qualcuno sa come sia la sua situazione contrattuale?
ha anche per l'anno prossimo il contratto con la roma?
:10smile: :10smile: :10smile:
dovrebbe avere ancora un altro anno di contratto con la roma
dovrebbe avere ancora un altro anno di contratto con la roma
... un altro anno di contratto e penso molto oneroso...
mister-vertigo
10-04-08, 14:40
Sono stato molto contento di vedere su Sampwebtv le immagini di Montella sorridente che si allena regolarmente con il resto della squadra. Spero vivamente di vederlo di nuovo esultare sotto la sud. Anche in trasferta va bene lo stesso...
Belin, speriamo che Hugo torni al più presto :24smile:
prima della fine del campionato mi piacerebbe vedere giocare sta formazione :
CASTELLAZZI
MAGGIO
CAMPAGNARO
ACCARDI
PIERI
FRANCESCHINI
PALOMBO
SAMMARCO
BELLUCCI
CASSANO
MONTELLA
pappaforpresident
10-04-08, 16:02
CASTELLAZZI
MAGGIO
CAMPAGNARO
ACCARDI
PIERI
FRANCESCHINI
PALOMBO
SAMMARCO
BELLUCCI
CASSANO
MONTELLA
a me pare un pochino offensiva...secondo me manco in allenamento riesci a vederla questa....:-)) pero devo dire che anche a me non dispiacerebbe
ah si? e domenica nel secondo tempo con quale formazione abbiamo giocato?
se tutti e tre stessero in forma non è assolutamente da escludere di vederli assieme in determniate occasioni e situazioni ... l'allenatore della Sampdoria di quest'anno si chiama Valter, ma di cognome fa Mazzarri
se tutti e tre stessero in forma non è assolutamente da escludere di vederli assieme in determniate occasioni e situazioni ... l'allenatore della Sampdoria di quest'anno si chiama Valter, ma di cognome fa Mazzarri
... e fra l'altro Bonazzoli non ha giocato niente male!
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
bentornato vincenzo.
a me pare un pochino offensiva...secondo me manco in allenamento riesci a vederla questa....:-)) pero devo dire che anche a me non dispiacerebbe
.... senza centrale difensivo mi sembra difficile vederla in campo... :10smile: :10smile: :10smile:
Forza Sampdoria
Dariodesio
11-04-08, 10:41
CASTELLAZZI
MAGGIO
CAMPAGNARO
ACCARDI
PIERI
FRANCESCHINI
PALOMBO
SAMMARCO
BELLUCCI
CASSANO
MONTELLA
A chi lo dici...praticamente non abbiamo mai schierato la formazione titolare. E se penso che siamo quinti lo stesso e che il mister non si è mai lamentato degli infortuni come fanno altri infami che hanno 3 squadre a disposizione ringrazio una volta di più il Padreterno di avermi fatto nascere doriano.
Beh, domenica abbiamo giocato con 3 difensori però ;) il 4-3-3 mi pare che il nostro Walter non l'abbia mai usato
Però che goduria quei 3 li davanti, credo che in una sola partita siamo riusciti a schierarli, è uno spetacolo!
Aeroplanino torna a volare!! :08smile:
pappaforpresident
11-04-08, 10:48
be almeno 3 difensori di ruolo bisogna metterli....poi ovvio se perdiamo 2-0 allora e` un conto....se no e` veramente difficile...
be almeno 3 difensori di ruolo bisogna metterli....poi ovvio se perdiamo 2-0 allora e` un conto....se no e` veramente difficile...
su questo non ci piove: io mi riferivo alle tre punte
mauryelmogroup
11-04-08, 14:26
complimenti al mister venuto a genova per fare il 4/3/3,si e' ricreduto ed ha avuto ragione le nostre vittorie figlie del 3/5/2/.
poi logico certe partite le puoi anche giocare con tre punte, ma devi avere tutti in salute e pronti al sacrificio massimo
di@bolik s@mp
14-04-08, 15:51
http://img238.imageshack.us/img238/9055/vincenzinopo5.jpg
ieri come oggi,torna a volare grande Vincenzo :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
segna per noi VINCENZO MONTELLA la la la la la la la
torna a volare Vince spero di vederti anche il prossimo anno
gradinatasud
14-04-08, 19:58
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile:VAI VINCENZO TORNA A VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!! :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
speriamo che domenica vada almeno in panca. Vai Vincè :12smile:
...ed a quanto pare in panca sarÃ*...
FORZA AEROPLANINO !!! :08smile: :10smile: :08smile:
Vincenzo torna e segna ! :08smile: :10smile:
marcusbasic
19-04-08, 10:57
... resta sempre il mio idolo di quand'ero bimbo... fammi ri-sognare vincè!
Speriamo di vederlo almeno in panchina domani, anche se dubito proprio che possa entrare dal momento che la sua condizione non credo sia al massimo.. Un augurio cmq a vincenzino lo voglio fare!
Sperando di vederlo ancora con la nostra maglia il prossimo anno!
SEEEGNA PER NOOOI, VINCEEEENZO MONTELLAAAAA, LALALALALALALALALA
...e domenica con la Roma....
SEGNA PER NOI VINCENZO MONTELLA LALALALALALALLALLALALA
mauryelmogroup
30-04-08, 11:39
15 minuti da campione forza vincenzo :08smile:
marcusbasic
18-05-08, 09:45
Il suo volo di ieri... forse l'ultimo di una lunga serie, mi ha commosso...
Grazie Vincenzo! Idolo per sempre.
non ci lasciare Vincenzo non ci lasciare.. cmq grazie di tutto è sempre bello vederti volare...
Ciao Vincenzo !!!
SEGNA PER NOI VINCENZO MONTELLA LLALLALALALALLA' !!!!!
Ps: Belin ma dai un annetto come terza/quarta punta....facci un pensiero.... :26smile:
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
Ciao Vincenzo !!!
SEGNA PER NOI VINCENZO MONTELLA LLALLALALALALLA' !!!!!
Ps: Belin ma dai un annetto come terza/quarta punta....facci un pensiero.... :26smile:
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
onestamente con un cassano in questa versione, io gli farei fare un annetto da prima (inteso ordine gerarchico) punta. se ne sta negli ultimi 16 metri a timbrare
ok che sul terzo goal antonio sulla fascia si beve stendardo, ma guarda il movimento a smarcarsi di vincenzo... da manuale :26smile:
il problema è che ha ancora un anno di contratto con la romaladrona...
e che contratto...
ma quanto può interessare alla roma tenerselo ancora un anno con quel contratto? non potrebbero pensare di lasciarlo partire per una cifra "adeguata"? per loro sarebbe comunque un risparmio no?
sarÃ* da fiera delle ca§§ate, però una possibilitÃ* ci potrebbe anche essere
sono in tre che devono mettersi d'accordo ....
se la permanenza alla Sampdoria è la miglior soluzione per tutti non dovrebbero esserci problemi a trovare una mediazione.
io ci spero veramente!
salsabeppe
18-05-08, 18:33
Secondo me potrebbe ancora decollare da Marassi.....
gradinatasud
18-05-08, 20:25
il tuo gol ieri mi ha fatto godere da morire!! :07smile: :07smile:
resta e datti una sfobicita allo stipendio bella grossa di quelle che piacciono a marotta....
SEGNA PER NOI VINCENZO MONTELLA!!!!!!!!
pazzodisamp
18-05-08, 21:42
vincenzino è stato tanto sfortunato, quest'anno e nella carriera. ma lui e cassano insieme parlano una lingua meravigliosa. speriamo ora che si è rimesso di potercelo godere appieno il prossimo anno. visto che non rientra nei piani della roma, magari rescinde e marotta gli fa un bel contrattino di due anni. chiude la carriera qui e cassano gli fa fare 20 gol. altro che inzaghi, montella è uno che gioca al calcio :28smile.gif:, non uno che la butta solo dentro
http://i210.photobucket.com/albums/bb81/brizio72/big_27953547.jpg
ancora 1 anno per favore....
http://i210.photobucket.com/albums/bb81/brizio72/big_18049237.jpg
sto abbraccio mi fÃ* impazzire!!!!
uno che ha voglia di menarselo potrebbe fare il conto dei gol segnati per minuti giocati di quest'anno? 13 partite = 4 gol .... ma quanti minuti ha giocato Vincenzo?
poi ci sarebbe anche quello di Coppa ... 4 partite = 1 gol
PicchiaRomei
18-05-08, 22:24
uno che ha voglia di menarselo potrebbe fare il conto dei gol segnati per minuti giocati di quest'anno? 13 partite = 4 gol .... ma quanti minuti ha giocato Vincenzo?
poi ci sarebbe anche quello di Coppa ... 4 partite = 1 gol
276 partite (molte a pezzi, vero Capello?) e 141 gol: 1 gol ogni 1,96 partite, media da paura!
276 partite (molte a pezzi, vero Capello?) e 141 gol: 1 gol ogni 1,96 partite, media da paura!
13 partite (di cui due sono le sue ultime apparizioni post infortunio)= 4 gol
media 1 gol ogni tre partite (ma se facciamo il conto dei minuti giocati ti vedè che rie ...)
poi ci sarebbe  anche quello di Coppa ... 4 partite = 1 gol
Non che abbia voglia di menarmelo...  :07smile: comunque Montella quest'anno in campionato ha giocato 785 minuti effettivi, quindi ha segnato in media 1 gol ogni 196 minuti circa.
In Coppa Uefa ha giocato invece 176 minuti effettivi.
SEGNA (ANCORA) PER NOI VINCENZO MONTELLA.... :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
Non che abbia voglia di menarmelo... :07smile: comunque Montella quest'anno in campionato ha giocato 785 minuti effettivi, quindi ha segnato in media 1 gol ogni 196 minuti circa.
In Coppa Uefa ha giocato invece 176 minuti effettivi.
che tradotto fa 1 gol ogni due partite ... 'sti bei cazzi !!!!!!!!
non c'è un cazzo da fare quando uno è un golelador lo è sempre e comunque: la media di Vincenzo gira che ti gira è sempre quella di 20 gol a campionato .... pensate un po' ad averlo avuto per tutto l'anno ................
http://it.youtube.com/watch?v=yjJDv1IeF8I
Fried_Funk
19-05-08, 12:46
che tradotto fa 1 gol ogni due partite ... 'sti bei cazzi !!!!!!!!
non c'è un cazzo da fare quando uno è un golelador lo è sempre e comunque: la media di Vincenzo gira che ti gira è sempre quella di 20 gol a campionato .... pensate un po' ad averlo avuto per tutto l'anno ................
..io ci ho pensato talmente tanto che è meglio se smetto sennò :19smile: :19smile: :19smile:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGNA (ancora..) PER NOOOOOOOOOOOOOI
VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEENZO MONTELLA
LALALA LALALA LALALA LALA
LALALA LALALA LALA' !
http://youtube.com/watch?v=t2jdIZX_knA
SEGNA (ANCORA) PER NOI VINCENZO MONTELLA.... :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
http://youtube.com/watch?v=t2jdIZX_knA
la piu' bella versione sentita fin'ora . :06smile:
da sampdoria.it (http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3346&Itemid=38):
Montella: «I numeri non mentono, sono tornato»
lunedì 19 maggio 2008
Vincenzo ha dimostrato di essere sempre il campione che tutti ricordavano: «Sono felice, ho scelto io di tornare alla Samp e il tempo ha dimostrato che non ho sbagliato».
Quel che riserverÃ* il futuro nessuno lo sa. Quello che batte nel cuore è il passato, lontano e recente; sono i gol e i sorrisi, le esultanze e i mille momenti (felici e non) vissuti col blucerchiato addosso. Vincenzo Montella ha salutato il campionato a modo suo, con una magia sotto una Sud commossa e felice: il ragazzo che anni fa entusiasmò una cittÃ*, la salutò e qualche mese fa decise di tornare è uno di famiglia, e vedere che i guai sono alle spalle è la cosa più bella.
Il giorno dopo, per Vincenzo Montella, è quello della gioia per una stagione comunque chiusa con l'ennesimo gioiello da aeroplanino sotto la Sud oppure il momento riservato al rammarico per un campionato vissuto a metÃ*?
«Un po' tutti e due. Era certamente importante dimostrare a me stesso che potevo ancora giocare a questi livelli. I segnali c'erano, ma è solo il campo che regala certezze alla fine. Io ne ero convinto, mi piace sapere di aver dimostrato qualcosa anche agli altri. E alla gente della Samp, che se lo meritava più di ogni altro. Il rammarico? C'è, è chiaro, ma fa parte del gioco. E poi tutto è legato al destino. Sai che non dipende da te e allora lo accetti, seppur a malincuore».
Dove sarebbe arrivata questa bellissima Sampdoria con un Montella a tempo pieno?
«Non sono discorsi che fanno per me. E poi non saprei nemmeno rispondere. Nel calcio - lo sappiamo bene - non esiste né logica né certezza. Forse è anche il bello di questo sport. Poi è chiaro che i giocatori è sempre meglio averli a disposizione...».
Spezzoni... e poco più di dieci partite ufficiali giocate per intero. Il tutto con uno score di cinque reti. Questo ti è comunque servito per tornare a sentirti fisicamente adeguato?
«Esatto, i numeri non mentono. Non avevo analizzato le cifre con attenzione, ma queste dicono sempre cose giuste. Sono riscontri importanti che per il mio futuro prossimo di certo rappresentano un'ottima base dalla quale ripartire. Era fondamentale tornare a sentirsi fisicamente integro. Direi che ci sono riuscito, nonostante tutto».
In totale quattro anni della tua carriera in blucerchiato. Quale sarÃ* il ricordo più prezioso che ti porterai sempre appresso?
«Quattro anni bellissimi ed intensi, a prescindere dalle vicende strettamente legate al campo. Periodi anche differenti che resteranno dentro me per la spontaneitÃ* del rapporto instaurato con i tifosi e con tutto l'ambiente. Ho spesso sottolineato come anche a Roma sentissi sempre vivo il feeling con la Samp e la sua gente. Un calore ed un affetto che avverto oggi come dieci anni fa».
Il destino ti ha riportato a Genova e non hai mai nascosto quanto fosse nei tuoi desideri. E' arrivato il tempo dei saluti?
«Ma non lo so... non si sa mai. Nella vita bisogna essere razionali, ragionare sulla realtÃ* delle cose. Spero ancora una volta di riuscire a farmi consigliare dalla razionalitÃ*. Il cuore incide sempre, ma alla mia etÃ* sono tranquillamente in grado di poterlo fare».
C'è una dedica o comunque un grazie particolare per qualcuno dell'ambiente Sampdoria?
«All'ambiente Sampdoria, nessuno escluso. Qui sono tornato anche per mio volere e il tempo mi ha dimostrato la bontÃ* della scelta, specialmente per quel che riguarda i rapporti umani instaurati. Le dediche quindi sono allargate a tutti, ma due menzioni particolari però voglio esprimerle per il prof. Claudio Mazzola e per Fabio Conta. Al professionista Mazzola, ma soprattutto all'uomo va il mio più sincero grazie per quanto fatto per me nel momento più difficile. Conta (il preparatore personale di Vincenzo, n.d.r.) è colui che mi segue da sempre. So di poter contare sul suo supporto e anche in questa occasione si è rivelato fondamentale nel rimettermi in piedi, non solo dal punto di vista atletico, ma anche psicologico».
Torni alla Roma, la societÃ* che detiene il tuo cartellino. Effettuerai la preparazione estiva con i giallorossi e quindi?
«Alla Roma torno perché con la societÃ* ho ancora un anno di contratto. Il resto lo vedremo con calma. Come ho giÃ* detto prima penso a 34 anni di poter decidere del mio futuro con la giusta razionalitÃ*. Tutto è possibile...».
la sua classe è data anche (e soprattutto) dalla sua grande intelligenza: mai banale, mai scontato, sempre sincero, mai una polemica nei confronti dell'UC Sampdoria, ma solo tanta riconoscenza ... così parla un CAMPIONE
(faccina che applaude e si spella le mani)
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_27953547.jpg
http://it.youtube.com/watch?v=qnVfukYITeY&feature=user
qui mi stava scappando la lacrimuccia................
vincenzino dovrei spostarlo nella cartella degli ex ma....
I HAVE A DREAM!
I HAVE A DREAM!
da sampdoria.it (http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3346&Itemid=38):
Montella: «I numeri non mentono, sono tornato»
lunedì 19 maggio 2008
Vincenzo ha dimostrato di essere sempre il campione che tutti ricordavano: «Sono felice, ho scelto io di tornare alla Samp e il tempo ha dimostrato che non ho sbagliato».
....
....«Alla Roma torno perché con la societÃ* ho ancora un anno di contratto. Il resto lo vedremo con calma. Come ho giÃ* detto prima penso a 34 anni di poter decidere del mio futuro con la giusta razionalitÃ*. Tutto è possibile...».
Questa frase la dice lunga su quali sarebbero le sue intenzioni .
come dice Mamma...I HAVE A DREAM!
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/montella_2_1024x768.jpg
siena-Sampdoria 1-2 (Bellucci, Montella)
1° partita di campionato 2007/08
gradinatasud
05-06-08, 16:12
I HAVE A DREAM!
non lo spostare che ci spero troppo!! I HAVE A DREAM!
segna ancora per noi vincenzo montellaaaa!!!!!
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
nickzanone
05-06-08, 18:40
I HAVE A DREAM!
... Beh , tutto sommato , se lui decidesse di ridursi l'ingaggio e / o la Roma , come giÃ* avvenuto quest'anno , contribuisse in parte al pagamento dello stesso ...
:26smile:
Hai visto mai ... ?!
http://it.youtube.com/watch?v=Ztqe29x5BlM&feature=related
Mi associo in tutto e per tutto : I have a dream !!!!.....
Segna per noi Vincenzo Montella !!!!
gradinatasud
06-06-08, 18:12
http://www.tuttoilcalcio.net/wp-content/uploads/2007/07/montella.jpg
un'altra volta!!!!!
visto che il topic sul gasba è stato chiuso, volevo fare una doverosa precisazione su montella.
Quel giorno al palasport montella saltellò per noi, sfiga vuole che dopo poco ci fu derby di coppa italia, nel derby di andata giocato in casa dalle merde vincenzino fu accolto dal coro "tutti a casa di montella tutti a casa di montella", venne da tirare un rigore sotto la nord e vincenzo un pò turbato lo sbagliò, (il secondo poi lo fece). la partita finì 2 a 2 e al ritorno perdemmo 2 a 0 con l'infame che volle perdere a posta per ripicca verso il presidente di allora reo di... (è tutta un'altra storia)
cmq in quel periodo tirava brutta aria a genova, la tensione era palpabile, adesso uno "salta" e si da tutto per scontato.
ps. stasera se lo vedo glielo dico in faccia visto che è OSPITE nella mia cittadina.
il topic sul gasba (a questo punto "merda") è stato chiuso perchè non stava uscendo nulla di nuovo e di sensato che non desse l'impressione di patirci....
e anche questo tuo post non mi pare aggiunga granchè:
se montella saltellò per Noi, sto qui immagino abbia pensato di saltellare per loro.... se non si è vergognato da solo non credo siano 1000 post su un forum a farlo riflettere....
tempi e modi per mandarlo a fanculo ce ne saranno a iosa.
visto che il topic sul gasba è stato chiuso, volevo fare una doverosa precisazione su montella.
Quel giorno al palasport montella saltellò per noi, sfiga vuole che dopo poco ci fu derby di coppa italia, nel derby di andata giocato in casa dalle merde vincenzino fu accolto dal coro "tutti a casa di montella tutti a casa di montella", venne da tirare un rigore sotto la nord e vincenzo un pò turbato lo sbagliò, (il secondo poi lo fece). la partita finì 2 a 2 e al ritorno perdemmo 2 a 0 con l'infame che volle perdere a posta per ripicca verso il presidente di allora reo di... (è tutta un'altra storia)
cmq in quel periodo tirava brutta aria a genova, la tensione era palpabile, adesso uno "salta" e si da tutto per scontato.
ps. stasera se lo vedo glielo dico in faccia visto che è OSPITE nella mia cittadina.
scusa, preciso, non era il derby di andata, era partita secca con ripetizione in caso di pareggio, Montella segno' una doppietta. Quanto al fatto che si perse al ritorno per volontÃ* dell'infame, mah, l'infame è infame, ma questo francamente non lo credo, si perse secondo me perché la squadra si presento' col nasino all'insu', capitava spesso con Erisson.
LA differenza con casi attuali è che allora Montella era (giustamente) una delle più grandi promesse del calcio italiano e perderlo bruciava parecchio, adesso questo qua, mah, insomma (puo' giocare e saltare dove vuole, no?)
scusa, preciso, non era il derby di andata, era partita secca con ripetizione in caso di pareggio, Montella segno' una doppietta. Quanto al fatto che si perse al ritorno per volontÃ* dell'infame, mah, l'infame è infame, ma questo francamente non lo credo, si perse secondo me perché la squadra si presento' col nasino all'insu', capitava spesso con Erisson.
LA differenza con casi attuali è che allora Montella era (giustamente) una delle più grandi promesse del calcio italiano e perderlo bruciava parecchio, adesso questo qua, mah, insomma (puo' giocare e saltare dove vuole, no?)
....e la pallina da tennis che gli avevano tirato,e lui gliel'ha ritirata in gradinata dopo il rigore sbagliato???Era stato anche ammonito... :07smile:
mamma mia invece nella seconda partita, mi ricordo ancora quella serie di calci d'angolo battuti tutti uguali rasoterra...solo al pensiero la rabbia di allora riaffiora...brrr :24smile: :24smile:
...e in più l'anno prima giocava con quelli la,essendo capocannoniere di B, Wembley ecc.... non 5 o 6 anni prima...
io mi ricordavo di andata e ritorno, visto che sull'1 a 0 per loro si sperava in un pareggio per passare il turno (prendemmo il 2 a 0 al novantesimo)
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/stor_10896744_27590.jpg
ho sentito ora che vincenzo ha dato l'addio al calcio...
grazie aeroplanino, un posto nel mio olimpo blucerchiato per te ci sarà sempre
In bocca al lupo Aereoplanino....Grazie di tutto !!!
:06smile::10smile::06smile:
un piacere averlo rivisto con la ns. maglia e credo che i nostri colori li abbia ben stampati sulla pelle
ciao ragazzo, quella sera al palasport mi hai fatto godere
t5dxm31NHqc
GRAZIE..................
t5dxm31NHqc
GRAZIE..................
Eh bè.....il secondo gol del filmato: :sega:
mauryelmogroup
02-07-09, 20:47
in bocca al lupo vincenzino 14 operazioni non sono poche per una persona normale,figurarsi per uno che deve fare il calciatore.
hai fatto una grande carriera bomber,il tuo gol col siena un altro bellissimo regalo.
magari un giorno,in futuro sarai il nostro allenatore:26smile:
qnVfukYITeY&feature=related
t5dxm31NHqc
GRAZIE..................
....da lacrime.....ciao Vincè......e garzie d'avermi fatto godere......mai dimenticherò i tuoi gol sotto la nord al derby, e il gol di Siena dell'anno scorso....un'apoteosi.....
Ciao Vincenzo... Come dice ciccio Scugnizzo triste e atipico...
Mi dispiace e molto che tu non abbia raccolto ciò che meritavi... Penso che forti come te ce ne siano stati e ce ne saranno veramente pochi... Un rapace d'area ma con una tecnica sopraffina... Ciao ragazzo un po pulcinella e un po pierrot...
In bocca al lupo Vincenzo.
cassamania
03-07-09, 12:01
Quante emozioni ci hai regalato...
Grande VIncenzino
in bocca al lupo
Gildeponti
03-07-09, 12:09
ciao aereoplano.....
...segna per noi, vincenzo montella, la la la la la la
familizialcolica
03-07-09, 12:10
piccolo grande bomber! una media goal straordinaria,se avesse avuto meno problemi coniugali,sarebbe stato il più grande di sempre,ma questi son altri discorsi,in bocca al lupo Vincenzo Montella!
ciao Vincenzo , grazie per quello che hai fatto per il Doria e per noi .
Uno dei piu' forti attaccanti che abbiamo mai avuto , ti ricordero' sempre cn affetto .
psRzYP94Mck
Fried_Funk
03-07-09, 13:38
Ciao Aeroplanino, in bocca al lupo e grazie per le emozioni che ci hai regalato. Per me, nella top 5 dei centravanti blucerchiati di tutti i tempi.
SEEEEEEEEEEEEGNA PER NOOOOI...VINCEEEEENZO MONTELLA....LALALALALALALALALALALA-LALALA-LALALA-LALAAAA !!!
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato nostro Aeroplanino!! Uno dei giocatori che più ricorderò, sarà perché avevo 16 anni, sarà perché numeri alla mano è stato molto ma molto più forte di quello che in carriera ha raccolto.
Rivedendo il video che avete messo in homepage mi ha fatto riflettere che Vincenzo ha unito il vecchio al nuovo: Mancini-Montella e Cassano-Montella, con i nostri colori ha fatto coppia con entrambi. Grazie ancora Vincenzo e buona fortuna nella vita!!!!
labbrodinovisad
03-07-09, 15:28
il filmato che avete anche messo in home page mi fa stringere il cuore....
ci sono quei due splendidi gol inutili in quel maledetto pomeriggio a Bologna... così come , dopo le difficoltà soprattutto fisiche iniziali- la prima doppietta al Vicenza
Non dimenticherò mai l'abbraccio dopo il secondo gol contro i biancorossi veneti, con un mio amico che continuava ad urlare "e segna sempre luiiiiii..."
(da notare come fosse il secondo gol in assoluto con la nostra maglia:pffs: io ed i miei amici non siamo mai stati molto equilibrati....)
Mi hai fatto gioire tanto, ma tanto..... adesso che la carriera finisce, e comincia la vita, ti faccio di cuore i migliori auguri
In bocca al lupo, Vincenzino
Ciao Campione...un abbraccio
labbrodinovisad
09-09-09, 16:08
inizia una nuova carriera, e riparte da noi... in bocca al lupo, Vincenzino
Un esordio in grande stile, Vincenzo Montella è pronto ad iniziare la sua nuova carriera come tecnico delle giovanili, partendo dai giovanissimi. Le prime sfide che lo vedranno impegnato saranno quelle del Torneo Roma 2001, come scrive RomaGiallorossa.com, durante il quale sfiderà Valencia, Frosinone ed infine Sampdoria.
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=267847
Sampdoria, pazza idea Montella se non rimane a Roma
13.05.2011 06.05 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1498 volte
Fonte: Corriere Mercantile
© foto di FORNASARI
Vincenzo Montella è ancora in corsa per la panchina della Roma, ma nel caso in cui la nuova società giallorossa di Thomad Di Benedetto decida di percorrere altre strade, il tecnico - secondo quanto riporta oggi il quotidiano genovese Corriere Mercantile, potrebbe essere il primo colpo della nuova Sampdoria. Qualche contatto c'è già stato e l'ex attaccante non avrebbe alcun problema a ripartire anche dalla serie B, ovviamente con un organico in grado di affrontare il campionato per ottenere una veloce risalita. Tra l'altro se entro il prossimo 31 maggio la società giallorossa non gli comunicherà l'intenzione di proseguire il rapporto, Vincenzo sarà libero di trovare una nuova soluzione senza aver alcun obbligo nei confronti del club capitolino.
Non e' il mio sogno "luca vialli" in panca con Bomber Blucerchiato e scritta sulle spalle ma ci si avvicina comunque molto......ho ancora dentro l'emozione e le lacrime di gioia versate dopo il 2 a 1 a siena ......Voglio un Doriano seduto su quella panca.....e magari un Lombardo o un Cerezo basta che mi dia emozioni anche solo per il fatto di sapere che il mio Mister e' DORIANO
Massimo1968
13-05-11, 08:27
io vorrei un allenatore con esperienza che ci faccia tornare subito su.......
Io vorrei un allenatore capace di mantenere ancora la Samp in serie A...
Massimo1968
13-05-11, 08:31
Io vorrei un allenatore capace di mantenere ancora la Samp in serie A...
yuri cavasin portaci in orbita
Giancarlo? :02smile:
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=267847
Sampdoria, pazza idea Montella se non rimane a Roma
13.05.2011 06.05 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1498 volte
Fonte: Corriere Mercantile
© foto di FORNASARI
Vincenzo Montella è ancora in corsa per la panchina della Roma, ma nel caso in cui la nuova società giallorossa di Thomad Di Benedetto decida di percorrere altre strade, il tecnico - secondo quanto riporta oggi il quotidiano genovese Corriere Mercantile, potrebbe essere il primo colpo della nuova Sampdoria. Qualche contatto c'è già stato e l'ex attaccante non avrebbe alcun problema a ripartire anche dalla serie B, ovviamente con un organico in grado di affrontare il campionato per ottenere una veloce risalita. Tra l'altro se entro il prossimo 31 maggio la società giallorossa non gli comunicherà l'intenzione di proseguire il rapporto, Vincenzo sarà libero di trovare una nuova soluzione senza aver alcun obbligo nei confronti del club capitolino.
Non e' il mio sogno "luca vialli" in panca con Bomber Blucerchiato e scritta sulle spalle ma ci si avvicina comunque molto......ho ancora dentro l'emozione e le lacrime di gioia versate dopo il 2 a 1 a siena ......Voglio un Doriano seduto su quella panca.....e magari un Lombardo o un Cerezo basta che mi dia emozioni anche solo per il fatto di sapere che il mio Mister e' DORIANO
Ventura é libero .....
Ventura é libero .....
dopo Barabba, un'altra ingiustizia
Montella mi sembra l'uomo giusto al momento giusto...Nella malaugurata ipotesi,avrebbe il tempo di far crescere una squadra ricostruita...se cascasse,invece,la bagascia in mare,andrei su uno un poco più esperto(tipo Riccomini)
Montella mi sembra l'uomo giusto al momento giusto...Nella malaugurata ipotesi,avrebbe il tempo di far crescere una squadra ricostruita...se cascasse,invece,la bagascia in mare,andrei su uno un poco più esperto(tipo Riccomini)
Questo è un drogato............................
jenaplissken
13-05-11, 11:14
e magari un Lombardo o un Cerezo basta che mi dia emozioni anche solo per il fatto di sapere che il mio Mister e' DORIANO
a me francamente che sia doriano importa sega....
mi accontenterei di un allenatore buono.
ti dirò di più: se non lo è, è meglio
ti dirò di più: se non lo è, è meglio
stavo scrivendo: io sinceramente preferirei non lo fosse.
ou vai un po' al bar a vedere la coppa del cesso che ho intenzione di acquistare
Questo è un drogato............................
..si ,ma da fuori non i vede!
Maurizio Milani http://youtu.be/0IcZXc-jfn8
dopo Barabba, un'altra ingiustizia
Nerone incontra Ponzio Pilato e gli chiede : Hai mica visto Gesù ?
E lui : l'ho incrociato mezz'ora fa....:07smile: