PDA

Visualizza Versione Completa : Stefano Lucchini



tusciu
13-05-08, 15:45
Bellucci e Lucchini: intervento chirurgico ad Anversa

lunedì 12 maggio 2008
Gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto nella serata di ieri e nella mattinata di oggi il calciatore Claudio Bellucci, hanno confermato il sospetto diagnostico di rottura del tendine d'achille della gamba destra. Il calciatore verrÃ* sottoposto ad intervento chirurgico, nella giornata di giovedì 15 maggio, ad Anversa dal Prof. Marc Marteens. Nella stessa giornata, il calciatore Stefano Lucchini verrÃ* sottoposto, sempre ad Anversa e sempre dal Prof. Marteens, ad intervento chirurgico alla caviglia destra.

http://cache.daylife.com/imageserve/017F6Zh3EQeLv/610x.jpg

In bocca al lupo anche a te ragazzo.

ziopilo86
13-05-08, 16:03
Un grosso in bocca al lupo per entrambi, autori di un'ottima annata calcistica.
Tornerete più forti di prima :12smile: :12smile:

toninho
13-05-08, 17:12
In bocca al lupo anche a te Lucco!!!

SteVr
13-05-08, 19:24
Forza LUCCO! :08smile: Ti aspettiamo
presto!

ventoela
13-05-08, 19:25
Forza Lucchini,
in bocca al lupo!

... e grazie a Tusciu (che comunque è un besugo) per non averlo dimenticato!

:02smile:
:10smile:

dean76
13-05-08, 19:39
forza Stefano!!!!!!! :08smile: :08smile: :08smile:

TinoSuomi
13-05-08, 19:57
In bocca al lupo ragazzo..... :12smile:

mauryelmogroup
13-05-08, 23:48
forza stefano!!! :08smile:

nickzanone
14-05-08, 10:12
In bocca al lupo Stefano , ti aspettiamo più forte di prima !!!

:08smile: :08smile: :08smile:

Richard Max
14-05-08, 10:35
in bocca al lupo Stefano :10smile:

Galway
14-05-08, 13:18
Forza Stefano! :08smile:

docsamp
14-05-08, 13:23
Forza Stefano :12smile:

The_Fomes
14-05-08, 13:33
In bocca al lupo

SabriSamp
15-05-08, 16:55
Anversa, 17:40
CALCIO, SAMPDORIA: RIUSCITE OPERAZIONI A BELLUCCI E LUCCHINI

Sono perfettamente riuscite le operazioni di Claudio Bellucci e Stefano Lucchini. I due giocatori della Sampdoria sono stati operati dal professor Martens ad Anversa. All'attaccante è stato ricostruito il tendine d'Achille saltato durante l'ultima gara di campionato contro il Palermo. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi sui quattro mesi. Il difensore ha subito la ricostruzione dei legamenti della caviglia destra. Lo stop è di 2-3 mesi. Lucchini dovrebbe lasciare l'ospedale di Anversa giÃ* domani, Bellucci dovrebbe farlo entro fine settimana. (Nic. Api) (15/05/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3121991.html

fuoridalcoro
15-05-08, 19:02
Forza Lucchini, in bocca al lupo :08smile:

Impavido
29-07-08, 12:43
Samp al lavoro, Lucchini verso il rientro definitivo

martedì 29 luglio 2008
Prosegue a buon ritmo il recupero di Stefano Lucchini dopo l'operazione alla caviglia: il difensore questa mattina ha partecipato alle esercitazioni tattiche a tutto campo, 11 contro 11, e aspetta l'ok del professor Martens (via libera atteso nei prossimi giorni) per considerarsi nuovamente arruolato anche per partitelle e contrasti. Per quel che riguarda la seduta d'allenamento, mister Mazzarri l'ha dedicata come di consueto alla tattica, scendendo poi sul campo sussidiario per il lavoro sui cambi di direzione e chiudendo con una lunga serie di 1 contro 1 prima della partitella in famiglia.

Forza Sampdoria

dean76
02-11-08, 20:44
Dopo l'importantissimo successo contro il Torino, la Sampdoria godrÃ* di un giorno libero per riprendere gli allenamenti martedì pomeriggio a Bogliasco, in vista della trasferta di domenica prossima a Napoli. Questo invece il bollettino medico riguardante gli infortunati Lucchini e Sammarco, costretti ad abbandonare il campo rispettivamente per un risentimento muscolare al retto femorale della gamba destra e per una probabile frattura costale. In entrambi i casi, accertamenti medici saranno effettuati nelle prossime ore.

dean76
22-12-08, 01:24
Infortunio alla caviglia la scorsa stagione, un rientro con un'altra pausa per disturbi alla gamba, un altro della "Compagnia della Retroguardia Blucerchiata" , Stefano fa la sua partita cercando di dare il massimo sostegno.
Anche se certe volte non ingrana, finchè indossa la nostra maglia dal campo dovrÃ* dare sempre il massimo. :26smile:

http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp307/big_25136652.jpg

mauryelmogroup
11-02-10, 13:57
contratto rinnovato per altri due anni!
sono troppo contento se lo meritava lucco!
per me e' il piu' buono dei difensori in rosa,in piu' mi ricordo le sue lacrime sotto la sud nella finale di roma.
proprio contento!

SteSamp
11-02-10, 14:41
Questa si che è una grandissima notizia!
Ci speravo!
Grazie Duccio, grazie Beppe, grazie Lucco.
Uno che non si arrende mai, che non tira mai la gamba indietro ed è felice di portare i colori più belli del mondo.

Impavido
11-02-10, 14:48
contratto rinnovato per altri due anni!
sono troppo contento se lo meritava lucco!
per me e' il piu' buono dei difensori in rosa,in piu' mi ricordo le sue lacrime sotto la sud nella finale di roma.
proprio contento!

E' ufficiale ? Sul sito della Samp non ho trovato nulla... il resto sono chiacchiere...

Forza Sampdoria

nickzanone
11-02-10, 14:57
contratto rinnovato per altri due anni!
sono troppo contento se lo meritava lucco!
per me e' il piu' buono dei difensori in rosa,in piu' mi ricordo le sue lacrime sotto la sud nella finale di roma.
proprio contento!

Maury , è ufficiale o sono le tue solite fonti ben informate ?

:pffs:

tusciu
11-02-10, 15:29
Maury , è ufficiale o sono le tue solite fonti ben informate ?

...le stesse che dicono che siamo da 6/8 posto:02smile:

mauryelmogroup
11-02-10, 16:10
fonte primocanale.
guardate io so' gia' i prossimi colpi del mercato 010/011 sono gia' avanti...ma prima godiamoci il 6/8 posto di quest'anno!
e l'anno prox coppona:soddisfa:

dria
11-02-10, 16:19
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5896&Itemid=38

Lucchini rinnova: «Era quello che volevo»

giovedì 11 febbraio 2010
Il centrale di Codogno ha prolungato il suo contratto e vestirà il blucerchiato fino al 2012: «Finalmente ce l’abbiamo fatta, ringrazio la società per aver soddisfatto i miei desideri».

«Era quello volevo. Sono felicissimo e non posso far altro che ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità». Stefano Lucchini e la Sampdoria: un rapporto destinato a continuare, almeno fino al 2012. Il centrale difensivo di Codogno ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo e vestirà la maglia blucerchiata numero 6 per almeno altre due stagioni. «Finalmente ce l’abbiamo fatta - sorride soddisfatto Stefano -, la dirigenza ha esaudito i miei desideri e sono davvero contentissimo di essermi legato ancora a questi colori».

Sei arrivato nel 2007, la tua militanza doriana comincia a diventare cospicua…
«Davvero, ho prolungato per altre due stagioni, in totale faranno cinque anni. Ora penso a godermeli al massimo fino al 2012, ma non nascondo di sognare di restare qui ancora più a lungo».

A Genova tu e la tua famiglia vi siete ambientati subito alla grande. Restare è qualcosa d’importante anche sotto questo profilo?
«L’ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripetere che qui ho trovato l’ambiente giusto. Ho trovato una società fantastica e grandissimi tifosi. Quando si entra allo stadio il tifo della Samp mette i brividi e riesce a farti dare quel qualcosa in più. Insomma: ci sono tutte le componenti per rimanere e continuare nel migliore dei modi».

Anche dal punto di vista dei risultati le cose stanno andando bene.
«Dobbiamo sfruttare questo momento positivo e vivere alla giornata, ragionando partita dopo partita. Ora stiamo vivendo un buon momento ma abbiamo già pagato sulla nostra pelle cosa succede quando arrivano quelli un po’ più difficili».

Sei uscito a Siena, ma le tue condizioni sono in miglioramento. Come ti senti?
«Mi sento bene, non ho avuto particolari problemi e oggi torno in gruppo: contro la Fiorentina dovrei proprio esserci».

nickzanone
11-02-10, 17:42
... Adesso che c'è l'ufficialità :pffs: , posso dire che sono molto contento del rinnovo ...

Vista la scarsità di difensori validi , un giocatore come Lucchini- arrivato a parametro zero , giova ricordarlo ...- è tanta roba ...

VAI STEFANO !

KODDIO
11-02-10, 17:51
oltrettutto è un bellissimo ragazzo. :ehhh:

vox
11-02-10, 19:02
oltrettutto è un bellissimo ragazzo. :ehhh:

...anche tu non sei male...:02smile:

lucaLL
11-02-10, 20:00
sono proprio contento!

trovo sia uno dei più grintosi e tenaci.
quest'anno è sua una delle migliori entrate, un takle palla-caviglia-uomo su eto (o forse era balotelli?) a modi asfaltata :coltello:
e poi esce spesso mezzo acciaccato ma in settimana in qualche modo recupera sempre :29smile:

jenaplissken
12-04-10, 16:07
Stefano ieri ha fornito una prestazione MONUMENTALE.
:zizi:

Venetogenovese
12-04-10, 16:39
MI HA FATTO VENIRE!
Prestazione da 9

luigi60
13-04-10, 10:40
oltre alla prestazione anche per questo gesto a fine partita


http://image.forumfree.it/2/2/7/0/2/4/2/1271144461.jpg

lucaLL
13-04-10, 12:35
non visualizzo il gesto.
è certamente un problema del mio pc-chiodo.

mi accontento di una descrizione

Dukadoria
13-04-10, 13:02
maglietta con numero 6 orgogliosamente esibita girata .... 9 (-)
solo che il nero sta di sopra ..... ahahahahah

jenaplissken
13-04-10, 13:27
maglietta con numero 6 orgogliosamente esibita girata .... 9 (-)
solo che il nero sta di sopra ..... ahahahahah

come vorrei una foto.....

Dukadoria
13-04-10, 13:42
come vorrei una foto.....


eqquequà... che poi è quella che ha messo luigi

http://image.forumfree.it/2/2/7/0/2/4/2/1271144461.jpg

non so perché racchiusa negli appositi tag non funge.

jenaplissken
13-04-10, 13:51
eqquequà... che poi è quella che ha messo luigi

http://image.forumfree.it/2/2/7/0/2/4/2/1271144461.jpg

non so perché racchiusa negli appositi tag non funge.

grazie duka,
purtroppo il link non funziona, mi da questo risultato:

Forbidden

You don't have permission to access /2/2/7/0/2/4/2/1271144461.jpg on this server.

:24smile:

luigi60
13-04-10, 15:26
obelin , io la vedevo bene ...

doriastuart
13-04-10, 15:32
obelin , io la vedevo bene ...

Vedi, tu finora sei stato un bravo ragazzo e si sapeva, gli altri, quelli che non vedono, tutti :segafast:, adesso, non so se dopo questo derby o per tutti gli anni sopra i blurossi....

doriastuart
13-04-10, 15:33
Cavolo, non la vedo nemmeno io....:tragedia:

dean76
13-04-10, 15:35
idem

dean76
13-04-10, 15:38
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs498.ash1/27169_1327102351215_1640625343_783149_3899822_n.jpg

Roberto C
13-04-10, 15:38
obelin , io la vedevo bene ...

e grazie al cazzo: fai l'ottico e vendi occhiali ..................

Roberto C
13-04-10, 15:39
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs498.ash1/27169_1327102351215_1640625343_783149_3899822_n.jpg

è alla rovescia






1 2 3 4 ......

PicchiaRomei
13-04-10, 15:49
è alla rovescia






1 2 3 4 ......
5 6 7 8 9

99

dean76
13-04-10, 15:50
è alla rovescia

1 2 3 4 ......

questa ho trovato...

Roberto C
13-04-10, 15:54
questa ho trovato...

http://www.first-class-tackle.com/gallery/cpg143/albums/userpics/10002/black_bass_turbid_lures1.jpg

dean76
13-04-10, 16:19
http://www.first-class-tackle.com/gallery/cpg143/albums/userpics/10002/black_bass_turbid_lures1.jpg

http://www.bricomio.com/fotonuove/martello.jpg

:17smile:

Salla88
09-05-10, 22:15
Dopo Gastaldello voglio fare i complimenti anche a Lucchini. Facile dire Cassano Pazzini eccetera.

Fateci caso oltre ad avere nel cuore i nostri colori, quest'anno non visto da GIGI si è fatto un mazzo per entrare nei titolari e da quando è entrato non è più uscito.

Secondo me colonna di questa Sampdoria un centrale vecchia maniera efficace e gladiatore.

Dukadoria
09-05-10, 22:20
anche lui hai visto all'aereoporto? :pffs:

Salla88
09-05-10, 22:28
anche lui hai visto all'aereoporto? :pffs:

ehehe ovvio.. diciamo che i due centrali difesa sono i miei idoli.. xD infatti dovessi vedere le corse che ho fatto per andare a salutarli xD

Gastaldello proprio un grande Lucchini che era a fianco a lui sorrideva!! Poli si è fermato a parlare con noi insieme a Reto e Del Neri era uno spettacolo gli gridavo Grande Gigi! e lui si alzava dal pulman e col pugno chiuso esultava.
Storari stracontento e Mannini che finalmente ho visto sorridere!

Palombo non sono riuscito a vederlo non vorrei che fosse rimasto a Palermo.. xD speriamo di no Dai.

cmq

LUCCHINI SEI UN GRANDE!!!!

gradinatasud
09-05-10, 22:41
Del Neri era uno spettacolo gli gridavo Grande Gigi! e lui si alzava dal pulman e col pugno chiuso esultava.


E dopo Biagi Luttazzi e Santoro anche Del Neri ce lo siamo giocato....

Reif
06-08-10, 17:26
Convocato in nazionale, in bocca al lupo!

apolo
06-08-10, 22:05
Complimenti lucco. So quanto ci tenevi.

nickzanone
07-08-10, 11:45
Fonte : www.sampdoria.it

Lucchini felice: «La Nazionale è un sogno che si avvera»

sabato 07 agosto 2010

Il centrale doriano, convocato per la prima volta in azzurro dal neo c.t. Prandelli, non nasconde la propria gioia: «Dedico questa chiamata alla mia famiglia e a chi ha sempre creduto in me».

L'arrivo all'aeroporto di Verona intorno alle 16.00 di ieri. Destinazione Colonia, dove la Sampdoria giocherà l'ultimo dei tre test internazionali messi in calendario da Di Carlo in vista del preliminare di Champions. L'iPhone che squilla. Dall'altro capo la voce del direttore generale Sergio Gasparin: «Stefano, complimenti! Prandelli ha appena diramato la lista dei convocati per l'amichevole di Londra con la Costa d'Avorio. Insieme ad Angelo e Antonio ci sei anche tu». L'espressione di Lucchini cambia in un istante: l'emozione è di quelle che non si possono e no si vogliono nascondere: «È un sogno che si realizza, spero che questa prima convocazione in Nazionale non rimanga fine a sé stessa».

Sorpresa. «Ci speravo, è inutile nasconderlo - ammette il centrale di Codogno -. Tuttavia non avevo il sentore che la convocazione si potesse concretizzare già in questa prima uscita ufficiale del nuovo corso azzurro: sui giornali leggevo molti nomi, ma non il mio. Diciamo che in questo momento non me l'aspettavo proprio, però credo di essermi meritato questa chiamata sul campo: ora dovrò continuare a fare bene con la maglia della Samp per dimostrare di meritarla».

Sensazioni. «Sto vivendo in un attimo un mix di sensazioni che non avrei mai pensato di provare - prosegue il numero 6 emozionato -. Sinceramente mi fa un po' effetto pensare di ritrovarmi a Coverciano insieme a tanti colleghi illustri: non più di quattro anni fa, quando giocavo in una realtà piccola come Empoli, il sogno azzurro mi sembrava così lontano. L'approdo a Genova ha rappresentato per la mia carriera un salto di qualità. Se ho ottenuto questo riconoscimento da parte del commissario tecnico lo devo soprattutto alla Sampdoria, che ha creduto in me e mi ha permesso di esprimermi a grandi livelli».

Dediche. In questi casi, la dedica è d'obbligo. «Questa convocazione voglio dedicarla alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno sempre creduto in me, anche nei momenti in cui le cose non andavano benissimo - conclude Stefano col sorriso sulle labbra -. In primis vorrei ricordare i miei compagni di squadra: se arrivo ad indossare la maglia azzurra è soprattutto merito loro e del grande campionato che abbiamo disputato la scorsa stagione. Spero che nelle prossime convocazioni ci possa essere spazio anche per Daniele Gastaldello: anche lui merita attenzione, per la crescita e il rendimento costante degli ultimi anni».

Complimenti , Stefano , te la sei meritata !

pitaz
07-08-10, 14:10
Complimenti a te che hai saputo rialzarti e lavorare duro dopo l'infortunio e l'operazione.

Impavido
19-08-10, 11:08
Con il grande campionato dell'anno scorso siamo arrivati in champions. Ieri ha commesso un'ingenuità e mi è parso veramente deluso e sconfortato...

Forza grande Lucco che il turno lo passiamo!!!

Forza Sampdoria

solosampnelcuore
19-08-10, 11:27
Con il grande campionato dell'anno scorso siamo arrivati in champions. Ieri ha commesso un'ingenuità e mi è parso veramente deluso e sconfortato...

Forza grande Lucco che il turno lo passiamo!!!

Forza Sampdoria

mah , ingenuita' : ha fatto una czzata , ma ieri (ed io era dalla bandierina dell#angolo) ho visto come comunque gomiti e trattenute in area ce ne sono state almeno 10 da entrambe le parti. detto cio' il fallo c'era , ma quello dei loro ha fatto un volo da cinema muto

eire
19-08-10, 11:47
Il rigore di ieri credo sia un pò il simbolo di quella "mancanza d'esperienza" di cui sento parlare da più parti.

Per inciso, secondo me in Italia un rigore del genere 99 su 100 non l'avrebbero mai fischiato, mentre in Europa può capitare che lo facciano.

Se sei già ammonito ed un pò più smaliziato quel fallo non lo fai, ma tant'è, nessuna colpa al buon Lucchini come a nessuno dei nostri per me hanno fatto onorevolmente la loro partita, peccato sia girata davvero male negli episodi chiave dove, appunto, è mancato soprattutto un pochino di mestiere.

Per me la differenza tra Samp e Werder di ieri è stata tutta qui, perchè anche se coi se e i ma non si fa la storia, basta fare un minimo di attenzione in piu e non hai un episodio che ti condiziona l'ultima mezz'ora.

Detto questo va bene cosi, e io credo che ce la si possa fare.

PicchiaRomei
19-08-10, 11:55
mah , ingenuita' : ha fatto una czzata , ma ieri (ed io era dalla bandierina dell#angolo) ho visto come comunque gomiti e trattenute in area ce ne sono state almeno 10 da entrambe le parti. detto cio' il fallo c'era , ma quello dei loro ha fatto un volo da cinema muto

Il corner da cui è nato il rigore è nato da un'azione nella quale il loro attaccante è saltato col gomito su Gasta e l'arbitro non ha dato niente, tre secondi dopo fischia la trattenuta.
Abbiamo fatto qualche ingenuità, ma non esiste 5 ammoniti e un rosso in una partita così.

Fried_Funk
19-08-10, 12:07
Esatto, oltretutto ci può stare che dai il rigore...ma il secondo giallo e conseguente espulsione m'è parsa proprio una pierinata da francese....

ERRECI
24-01-11, 22:35
L'operazione - delicata e dalla durata di un'ora e mezzo - è riuscita. Questo pomeriggio alla clinica Montallegro, Stefano Lucchini è stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura scomposta della zona zigomo-orbitale. L'intervento è stato eseguito dal professor Agostino Tell, coadiuvato dal medico sociale blucerchiato Gian Edilio Solimei. Al difensore, che sarà dimesso domattina e nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione, è stata applicata una placchetta di sintesi. Ancora nessun pronunciamento sui tempi di recupero, che tuttavia non dovrebbero essere particolarmente lunghi

AMAURI FIGLIO DI TROIA

sgreuzzo
24-01-11, 22:50
mi raccomando ragazzo, il dolore per un paio di giorni ti accompagnerà, che ti serva per ricordarti chi è stato.
AMAURI FIGLIO DI TROIA

PicchiaRomei
24-01-11, 23:04
Amauri e Melo, prima o poi vi succederà qualcosa di bello.

orso_blu
25-01-11, 08:01
Sicuramente Amauri lo chiamerà .... forse per scusarsi .... forse solo per sentire come sta .... insomma ......

AMAURI FIGLIO DI TROIA

Lorenzo76
25-01-11, 21:23
Sicuramente Amauri lo chiamerà .... forse per scusarsi .... forse solo per sentire come sta .... insomma ......

AMAURI FIGLIO DI TROIA

Amauri non chiama..... Caro Lucchini il prossimo anno spaccagli una gamba a quella merda !!!! FALLO UNA VOLTA CRISTO !!! FATE VOLARE UNA TIBIA A QUESTI BASTARDI ANTISPORTIVI !!!!!!! BASTA SPORTIVITA' CON QUESTI VERMI.

robi
13-07-11, 09:01
Lucchini all'Atalanta, ma per quanti euro?

sgreuzzo
13-07-11, 09:22
Lucchini all'Atalanta, ma per quanti euro?

hai una percentuale?
questi cazzo di tifosi moderni :pffs:

luigi60
13-07-11, 09:32
hai una percentuale?
questi cazzo di tifosi moderni :pffs:

no , lo vuole sapere per eventualmente criticare i dirigenti .

o no ?...

labbrodinovisad
13-07-11, 09:39
Non è ancora ufficiale però... non lo vedo nè sul sito nostro (dove anzi è nella lista dei convocati) nè in quello dei berghem

robi
13-07-11, 09:50
no , lo vuole sapere per eventualmente criticare i dirigenti .

o no ?...

sei troppo scorretto, da quando in qua si fanno processi alle intenzioni.
sai quanti soldi mi vengono in tasca: ZERO quindi come ti accomoda e se ne hai di più ribussa.

ps. chi vuol intendere IN TENDA gli altri IN CAMPER (spero di essere stato chiaro)

sgreuzzo
13-07-11, 09:57
sei troppo scorretto, da quando in qua si fanno processi alle intenzioni.
sai quanti soldi mi vengono in tasca: ZERO quindi come ti accomoda e se ne hai di più ribussa.

ps. chi vuol intendere IN TENDA gli altri IN CAMPER (spero di essere stato chiaro)

ho letto un milione su un sito e invece 15 su un'altro.............. commenti? :pffs:

ERRECI
13-07-11, 09:59
Lucchini all'Atalanta, ma per quanti euro?

a me interesserebbe sapere quanto era stato pagato dal Doria

Volpi_84_
13-07-11, 10:02
a me interesserebbe sapere quanto era stato pagato dal Doria
0 euris!
Fu preso a parametro zero dall' Empoli.:tendina:

sgreuzzo
13-07-11, 10:04
0 euris!
Fu preso a parametro zero dall' Empoli.:tendina:

preso a zero euris dall'empoli?
mammamia che pacco :pffs:

ERRECI
13-07-11, 10:07
e quindi a qualsiasi prezzo è stato venduto ci si è cmq guadagnato

PLUSVALENZA GROUP :suca:

Volpi_84_
13-07-11, 10:07
preso a zero euris dall'empoli?
mammamia che pacco :pffs:
e ora forse facciamo una plusvalenza....SENSIBILE VATTENE!:02smile:

luigi60
13-07-11, 10:22
dai robi , lo sai benissimo perche' lo hai chiesto .

altro che processo alle intenzioni , ora non voglio continuare con la polemica o litigare con te ma lo scorretto sei tu se scrivi queste cose .

robi
13-07-11, 10:38
e quindi a qualsiasi prezzo è stato venduto ci si è cmq guadagnato

PLUSVALENZA GROUP :suca:

non è esatto, nei tuoi conti mancano gli stipendi pagati.

sgreuzzo
13-07-11, 10:41
non è esatto, nei tuoi conti mancano gli stipendi pagati.

nel calcolo della plusvalenza gli stipendi non entrano, si parla di differenza di valore contabile da inserire in bilancio.

robi
13-07-11, 10:42
dai robi , lo sai benissimo perche' lo hai chiesto .

altro che processo alle intenzioni , ora non voglio continuare con la polemica o litigare con te ma lo scorretto sei tu se scrivi queste cose .
non voglio litigare con nessuno, credo che sia legittimo sapere a prezzo lucchini è andato a bergamo, sempre se è andato.

ERRECI
13-07-11, 10:42
inesatto
l'ingaggio rientra tra le spese di gestione
pensa un po' a quanto avrebbero dovuto vendere Cristiano Ronaldo quei babbi del Manchester Utd ....

luigi60
13-07-11, 10:44
non voglio litigare con nessuno, credo che sia legittimo sapere a prezzo lucchini è andato a bergamo, sempre se è andato.

e perche' lo vuoi sapere ?

a me ad esempio non me ne frega un cazzo .....

Vella
13-07-11, 10:45
Io,per esempio,non so neanche quanto pago d'amministrazione...

robi
13-07-11, 10:46
nel calcolo della plusvalenza gli stipendi non entrano, si parla di differenza di valore contabile da inserire in bilancio.
Strano perchè è la voce stipendi pagati (o ingaggi) è il tallone di achille della serie B in generale, forse se rientrassero a bilancio si avrebbe una situazione un po' più veritiera, certo ci sarebbe anche da parlare del sommerso che nelle serie ancora inferiore la fa da padrone.

robi
13-07-11, 10:49
e perche' lo vuoi sapere ?

a me ad esempio non me ne frega un cazzo .....
inSENSIBILE

ERRECI
13-07-11, 10:49
rientrano a bilancio alla voce spese di gestione
le plusvalenze invece si calcolano su prezzo di acquisto e prezzo di cessione

Vella
13-07-11, 10:50
Robi al torneo USF ho provato a difenderti,ma mi hanno minacciato di non darmi la grappa,allora ho cambiato subito idea!

robi
13-07-11, 10:50
Io,per esempio,non so neanche quanto pago d'amministrazione...
vuol dire che ne hai talmente tanti che qualunque cifra non ti cambierebbe la vita.

ERRECI
13-07-11, 10:52
oppure che ne ha talmente pochi che 100 in più o in meno non gli cambia un cazzo

robi
13-07-11, 10:54
Robi al torneo USF ho provato a difenderti,ma mi hanno minacciato di non darmi la grappa,allora ho cambiato subito idea!
belin, prima mi supplicano (pagando profumatamente) di creare qualche discussione ad arte per togliersi dal piattume generale, poi quando non servo più...mi bannano persino... belli amici mi ritrovo :02smile:

labbrodinovisad
13-07-11, 11:06
belin, prima mi supplicano (pagando profumatamente) di creare qualche discussione ad arte per togliersi dal piattume generale, poi quando non servo più...mi bannano persino... belli amici mi ritrovo :02smile:


ah gondone, potevi venire su in Valbrevenna..... che te lo davamo noi il piattume:suca::soddisfa:

ventoela
13-07-11, 13:05
Aggiungi titolo

Alfredo
13-07-11, 13:11
Strano perchè è la voce stipendi pagati (o ingaggi) è il tallone di achille della serie B in generale, forse se rientrassero a bilancio si avrebbe una situazione un po' più veritiera, certo ci sarebbe anche da parlare del sommerso che nelle serie ancora inferiore la fa da padrone.

Ma come non rientrano a bilancio????
Scusa se te lo faccio presente ma sei un po' confuso.

lucaLL
13-07-11, 13:15
io sono curioso sul discorso sommerso robi :soddisfa:

cillo2461
13-07-11, 13:53
Togli titolo

Alfredo
13-07-11, 14:16
E adesso cosa è "aggiungi o togli titolo"?

cenere84
13-07-11, 14:18
E adesso cosa è "aggiungi o togli titolo"?fanno come palazzi, mettono e tolgono scudetti come se piovesse

ERRECI
13-07-11, 14:22
toglietelo

Dukadoria
13-07-11, 14:24
io sono curioso sul discorso sommerso robi :soddisfa:

io vorrei che lo fosse la Finanza .... dalle parti di Pegli.

ea1971
13-07-11, 14:32
se non ricordo male ai tempi campodonico o qualche altro illuminato chiamarono la finanza a Pegli per far fuori Fossati...ora lì al pio ci vorrebbe forse il pool investigativo della dia

labbrodinovisad
13-07-11, 14:48
se non ricordo male ai tempi campodonico o qualche altro illuminato chiamarono la finanza a Pegli per far fuori Fossati...ora lì al pio ci vorrebbe forse il pool investigativo della dia

Epifani in qualità di referente dei piccoli azionisti

primati da C1enoa

luigi60
13-07-11, 15:24
aggiungetelo

Alfredo
13-07-11, 15:42
Baciatelo.

robi
14-07-11, 05:51
Ma come non rientrano a bilancio????
Scusa se te lo faccio presente ma sei un po' confuso.

Confuso e Felice :soddisfa:

robi
14-07-11, 05:58
nelle serie inferiori (ex serie C) gli stipendi contrattuali se vengono pagati regolarmente e lagalmente poi in una percentuale variabile da caso a caso ritornano misteriosamente alla società in nero.
in pratica la società paga regolarmente le prestazioni del calciatore (es. 5000 euro al mese) poi il calciatore stesso da indietro il 20% in nero (es.1000 euro alla società). questa usanza è abbastanza diffusa in italia specialmente da roma in giù, in somma un contratto del contratto, una forma di pizzo che in molti han paura di denunciare, a dir la verità succede anche a molti lavoratori italiani e non.

docsamp
14-07-11, 09:25
Ciao Stefano,

buona fortuna. Ti ricordero come uno che ha sempre sudato la maglia e non ha mai rotto il cazzo.

Alfredo
14-07-11, 09:27
Confuso e Felice :soddisfa:

Sono centrocampisti?

Vella
14-07-11, 09:41
Il prossimo anno quando torni a Marassi sai cosa devi fare....Buona fortuna!

robi
14-07-11, 10:41
Il prossimo anno quando torni a Marassi sai cosa devi fare....Buona fortuna!
alzare il dito medio verso i monti

mauryelmogroup
14-07-11, 10:48
le tue lacrime sotto alla sud a roma nella finale non le dimentico,come non dimentico il tuo sudore per la maglia...
sinceramente mi dispiace..pazienza, in bocca al lupo lucco!

casino royale
14-07-11, 10:48
in bocca al lupo Stefano!!!!a Marassi un bello stacco di testa sotto la merd,non ci farebbe schifo....:segafast:

eire
14-07-11, 12:12
Posso dire che mi spiace? Buona fortuna Lucco!

volalozar
14-07-11, 15:21
posso dire che non mi dispiace?
Lui, grazie alla Sampdoria ha visto la Nazionale, io grazie a lui vedo la b

tusciu
14-07-11, 16:14
http://www.infonetworkmarketing.org/wp-content/uploads/2011/01/non-mi-piace-300x225.jpg

PIETRO
14-07-11, 16:23
Mi dispiace di essere finito in B!
Se va via uno che mi ha portato in B perchè preferisce la strada più semplice per tornare in A non mi dispiaccio di certo per lui...anzi umanamente lo ritengo un comportamento da merda.
Lucco ha sempre sudato la maglia e forse lui sarebbe rimasto ma ribadisco io son felice per chi rimane e non dispiaciuto per chi non vuole rimanere con questi colori e riportarli dove gli compete.

eire
14-07-11, 18:35
Mi dispiace di essere finito in B!
Se va via uno che mi ha portato in B perchè preferisce la strada più semplice per tornare in A non mi dispiaccio di certo per lui...anzi umanamente lo ritengo un comportamento da merda.
Lucco ha sempre sudato la maglia e forse lui sarebbe rimasto ma ribadisco io son felice per chi rimane e non dispiaciuto per chi non vuole rimanere con questi colori e riportarli dove gli compete.

Non è che a me dispiace che Lucchini vada via, e sono contento di essere in B eh...ho solo espresso la mia opinione. Per me è piu onesto andarsene così senza tante pantomime a 31 anni a strappare l'ultimo contratto della carriera, in silenzio e da professionista che pensa piu che altro alla carriera e alla moneta, piuttosto che dire che si è disposti a rimanere in B perchè la Samp è bellissima e a Genova si sta benissimo, salvo poi scappare appena arriva la prima offerta decente.

Detto ciò, non è esente da colpe vedi la cazzata gravissima su Boselli nel derby, e neanche mi strappo i capelli se va via, però al contrario del Mannini di turno, ho espresso solo un pò di dispiacere, credo, legittimo per un professionista che va via. Stop.

ermannocristin
14-07-11, 18:47
Come persona può dispiacere che se ne vada, mi è sempre sembrato un professionista serio, mai interviste o dichiarazioni fuori luogo, ma tecnicamente l'anno scorso è stato uno dei peggiori. Fior da fiore ricordo la partita di andata a Brema (ammonizione inutile in una zona del campo non pericolosa, e la trattenuta ancora più inutile e ingenua in occasione del rigore, con espulsione annessa), responsabilità diretta sui primi due gol del Palermo nella partita di andata persa 3-0, per finire con il crescendo della cappella "di gruppo" con Gastaldello e Curci contro il Brescia e il gol preso da Boselli nel derby, insomma ha dato un bel contributo all'esito finale... Comunque tanti auguri

orso_blu
14-07-11, 19:44
Mi dispiace di essere finito in B!
Se va via uno che mi ha portato in B perchè preferisce la strada più semplice per tornare in A non mi dispiaccio di certo per lui...anzi umanamente lo ritengo un comportamento da merda.Lucco ha sempre sudato la maglia e forse lui sarebbe rimasto ma ribadisco io son felice per chi rimane e non dispiaciuto per chi non vuole rimanere con questi colori e riportarli dove gli compete.

capisco che vuoi dire e posso anche concordare con te, però dare della merda al Lucco mi sembra eccessivo .... non è mica pelato lui!

arthur
14-07-11, 20:35
Uno di quelli che si dimeticano....ultimamente sempre rotto e mai un fenomeno (eufemismo).....Adieu....

alviero
14-07-11, 21:00
Serio professionista, bravo ragazzo, ma piu' in infermeria che in campo (e a mio parere pure abbastanza grammo). Stanni ben.

labbrodinovisad
16-07-11, 14:35
ho letto a scrocco al bar un'intervista che il buon Lucchini ha rilasciato al seculo, che rimprovera alla nuova dirigenza di non averlo considerato per trattenerlo, ed alla vecchia di non aver trattato rinnovo e ritocco d'ingaggio verso l'alto a Febbraio

due considerazioni due

1) tutti quelli che hanno delle recriminazioni contro la società U.C Sampdoria (dal Carmine Longo scartato, al Lucchini non rinnovato) trovano ospitalità e spazio mediatico sul secolo xix
Boicottiamo questi figli di puttana capitanati da Timossi

2) le dinamiche interne ovviamente non le conosco.
Ma ci sono due o tre passaggi dell'intervista che sono rivelatori...

significativo che il Lucco si sia incazzato perchè , nel momento in cui ci giocavamo la serie A, gli è stato detto che i rinnovi contrattuali , con ritocco all'insù, erano momentaneamente bloccati...

eire
16-07-11, 15:06
ho letto a scrocco al bar un'intervista che il buon Lucchini ha rilasciato al seculo, che rimprovera alla nuova dirigenza di non averlo considerato per trattenerlo, ed alla vecchia di non aver trattato rinnovo e ritocco d'ingaggio verso l'alto a Febbraio

due considerazioni due

1) tutti quelli che hanno delle recriminazioni contro la società U.C Sampdoria (dal Carmine Longo scartato, al Lucchini non rinnovato) trovano ospitalità e spazio mediatico sul secolo xix
Boicottiamo questi figli di puttana capitanati da Timossi

2) le dinamiche interne ovviamente non le conosco.
Ma ci sono due o tre passaggi dell'intervista che sono rivelatori...

significativo che il Lucco si sia incazzato perchè , nel momento in cui ci giocavamo la serie A, gli èE stato detto che i rinnovi contrattuali , con ritocco all'insù, erano momentaneamente bloccati...

Se è cosi molto deludente. Invece di muovere le chiappe per salvare la baracca, pensava ai soldi...e vabbè...che ne vada pure a Bergamo allora, però poteva farlo in silenzio come sembrava avesse fatto.

HANS
16-07-11, 17:14
Ho letto anche io l'intervista e onestamente non penso che pensasse solo ai soldi. Ha spiegato che dopo la cessione di pazzini a gennaio erano stati proposti tre rinnovi, il suo, quello di palombo e quello di gastaldello. Quando i rinnovi degli altri due sono stati fatti è stato chiamato o è andato lui in società, ma gli è stato detto da tosi che i rinnovi erano bloccati, e che lo stesso tosi era stato manlevato dai lavori in società. Ha anche detto che la vecchia società e quella nuova non hanno mai parlato con lui e l'unica cosa che ha fatto è stata chiamare atzori e dargli la massima disponibilità anche in b. Ha anche detto che ha rifiutato un'offerta per aspettare un'eventuale chiamata della società ma sensibile non si è fatto sentire e quindi ha scelto di andare. Ora, credo che la verità stia nel mezzo, credo che la società abbia preferito lasciare andare lui piuttosto che un altro visti anche i suoi infortuni continui, come credo che l'atalanta sia stata l'unica chiamata ricevuta. Onestamente non provo "rabbia" verso lucchini, si è sempre impegnato ha sempre sudato per la maglia, cosa che si chiede a tutti i giocatori che vestono la maglia più bella del mondo, il suo problema più grosso è che si faceva male anche a starnutire. Penso che un buon ricordo lo abbia lasciato almeno a me la sua foto con il sei rovesciato la terrò come un bel ricordo. Gli auguro tutte le fortune, magari anche un golletto sotto la merd quest'anno e se e quando lo rincontrerò da avversario non lo fischierò di sicuro
in bocca al lupo

Dukadoria
16-07-11, 18:26
Se è cosi molto deludente. Invece di muovere le chiappe per salvare la baracca, pensava ai soldi...e vabbè...che ne vada pure a Bergamo allora, però poteva farlo in silenzio come sembrava avesse fatto.


magari non avrebbe detto nulla se qualcuno che ama particolarmente pescare nel torbido quando si tratta dell'UC Sampdoria non fosse andato a sfrugugliarlo per fare il solito articolo antisamp...... TOSAT.. EHM... PESSETTA FATTI CAZZI TUOI!!!

Volpi_84_
16-07-11, 18:35
magari non avrebbe detto nulla se qualcuno che ama particolarmente pescare nel torbido quando si tratta dell'UC Sampdoria non fosse andato a sfrugugliarlo per fare il solito articolo antisamp...... TOSAT.. EHM... PESSETTA FATTI CAZZI TUOI!!!

Quotone!
Il seculo è un giornale di merda e chi compra quella carta da culo è come timossi.:vomito:

robi
16-07-11, 22:25
eviterei di sparlare se non si sanno le cose, questo da cominciare da tutti giornalisti secolo compresi.
invece di regalarlo (se è vero) all'atalanta potevano mettere una inserzione sulla baia, almeno qualche euro lo si incassava, questa mania di regalare invece che vendere...

Montecucco
17-07-11, 01:00
eviterei di sparlare se non si sanno le cose, questo da cominciare da tutti giornalisti secolo compresi.
invece di regalarlo (se è vero) all'atalanta potevano mettere una inserzione sulla baia, almeno qualche euro lo si incassava, questa mania di regalare invece che vendere...

Risparmi uno degli ingaggi più alti. Siamo in B, potere di impostare un prezzo pari a zero, necessità di sfoltire la rosa urgentissima. Abbiamo riscattato Volta, abbiamo uno dei migliori under 21 d'Europa che si chiama Rossini, abbiam preso Rispoli che è giovane e di belle speranze, ma chissenefrega se diamo via Lucchini gratis. Anzi, un grazie all'Atalanta che ci ha tolto un giocatore di 31 anni.

ferrovia
17-07-11, 11:28
eviterei di sparlare se non si sanno le cose, questo da cominciare da tutti giornalisti secolo compresi.
invece di regalarlo (se è vero) all'atalanta potevano mettere una inserzione sulla baia, almeno qualche euro lo si incassava, questa mania di regalare invece che vendere...

scusa Robi, senza polemica verso di te. ma perchè l'anno scorso tutti a "lamentarsi" che la Società era troppo attenta al bilancio, e oggi che più che al bilancio guarda solo a "sistemare" la rosa, non va bene lo stesso?

Dukadoria
17-07-11, 14:53
scusa Robi, senza polemica verso di te. ma perchè l'anno scorso tutti a "lamentarsi" che la Società era troppo attenta al bilancio, e oggi che più che al bilancio guarda solo a "sistemare" la rosa, non va bene lo stesso?

oppure magari non sarà che hanno ritenuto di fare un favore al giocatore? visto che, contrariamente alle promesse, non gli avevano rinnovato il contratto???? perchè una cosa è certa: avendo potuto accasarsi a parametro zero di sicuro ha potuto spuntare un contratto molto più ricco.

Acquascooter
17-07-11, 15:26
Prima che Stefano Lucchini, gran bravo ragazzo (lo so per certo, non per sentito dire) e serio professionista, come già giustamente fatto notare, passi per una "merda ingrata" vorrei sottolineare la lettera ai tifosi apparsa ieri sul giornale di merda, insieme all'intervista di cui stavate parlando.


Cari tifosi della Samp, vorrei ringraziarvi per questi 4 anni, fatti di alti e bassi, di felicità e tristezza, ma sicuramente molto intensi. Posso dire dirvi di aver amato la vostra maglia e di aver dato tutto per lei, di aver provato i brividi ogni volta che entravo in campo e vi sentivo cantare. Oggi le strade si sono divise. Lascio tanti amici e compagni a cui voglio bene e non mi dimenticherò mai di loro. Ringrazio tutti quelli che tramite facebook mi hanno fatto sentire la loro stima e mi hanno ringraziato per il mio trascorso blucerchiato. Ringrazio l'Atalanta che mi ha fortemente voluto e chi mi sta dando la grande opportunità di misurarmi ancora in serie A. Ora spero di poter dimostrare anche ai tifosi atalantini la mia professionalità e il mio valore calcistico. Auguro a tutti i tifosi Sampdoriani di rivederci in serie A il prossimo anno.Vi porterò sempre nel mio cuoree spero che la cosa sia reciproca.
Stefano Lucchini

Ci terrei, infine, a sottolineare che la scelta di Bergamo non è soltanto una scelta economica, non è una questione di ricco contratto, ma è frutto anche del fatto di essere a soli 30 km da casa.

Ciao Lucco, in bocca al lupo.

labbrodinovisad
17-07-11, 16:33
Prima che Stefano Lucchini, gran bravo ragazzo (lo so per certo, non per sentito dire) e serio professionista, come già giustamente fatto notare, passi per una "merda ingrata" vorrei sottolineare la lettera ai tifosi apparsa ieri sul giornale di merda, insieme all'intervista di cui stavate parlando.



Ci terrei, infine, a sottolineare che la scelta di Bergamo non è soltanto una scelta economica, non è una questione di ricco contratto, ma è frutto anche del fatto di essere a soli 30 km da casa.

Ciao Lucco, in bocca al lupo.



Eh sì, tale e quale a Pazzini....


mah, a me sinceramente che tutti quelli che si lasciano "male" con la società, poi scrivano la lettera per dare una "leccata" ai tifosi, comincia a starmi anche un pò sul cazzo

sarà che il primo farlo è stato Roberto Mancini...



comunque, l'andamento della cosa non posso ovviamente conoscerlo dal di dentro, e quindi mi astengo da giudizi perentori

esprimerei sensazioni, non giudizi fondati

ad esempio la sensazione che tutte quelle richieste di rinnovo e rialzo del contratto, col campionato che stavi giocando e col casino che c'era dopo la partenza di Pazzini, non è che mi siano piaciute granchè

ad esempio, la sensazione di una "brutta" intervista
(e se non la vuoi fare, non la fai, neanche se viene quell'uomo di merda di Timossi a chiedertelo)

ad esempio, la sensazione che il riferimento agli infortuni sia una "excusatio non petita, accusatio manifesta"

ma sono sensazioni che valgono quel che valgono, esattamente come quelle di coloro i quali mi han preceduto, di segno opposto

labbrodinovisad
17-07-11, 16:53
ah, parentesi, leggevo che , secondo voi, Lucchini è stato dato gratis all'Atalanta

fonte??

ERRECI
17-07-11, 17:01
" si è arrivati alla partita col Brema discutendo più di rinnovi contrattuali che del preliminare di CL, la partita sembrava essere l'ultimo dei problemi "

parole di uno di cui attualmente tutti pare si fidino e che sia da molti considerato credibile molto simpatico e Sampdoriano autentico

Galway
17-07-11, 17:32
Io non so se lucchini sia uno dei buoni o dei cattivi
Ma sinceramente me ne frega relativamente
Diciamo che io e la mia samp l' anno prossimo ci scoppiamo una bella serie b di merda
Lucchini si fa la A,Pazzini addirittura la champions.
Quindi direi che in ogni caso non sono loro ad averlo preso nel culo
Ne' merde ingrate ne' eroi rimpianti, ,ma ex giocatori della uc che alla uc hanno dato ma anche preso,e non poco

ventoela
17-07-11, 17:36
Prima che Stefano Lucchini, gran bravo ragazzo (lo so per certo, non per sentito dire) e serio professionista, come già giustamente fatto notare, passi per una "merda ingrata" vorrei sottolineare la lettera ai tifosi apparsa ieri sul giornale di merda, insieme all'intervista di cui stavate parlando.



Ci terrei, infine, a sottolineare che la scelta di Bergamo non è soltanto una scelta economica, non è una questione di ricco contratto, ma è frutto anche del fatto di essere a soli 30 km da casa.

Ciao Lucco, in bocca al lupo.

Grazie Matteo, non sapevo di questa lettera, ma su Lucchini la penso esattamente come te.
Magari è un po' scarso, o meglio, si faceva prendere da buchi di concentrazione, ma si è sempre impegnato e ha SEMPRE mostrato serietà.

"Sparare" su TUTTI quelli che se ne vanno è un atteggiamento che non mi corrisponde.

Poi, ognuno la pensa come gli pare

:soddisfa:

mother
17-07-11, 17:40
stanotte ho fatto un sogno (forse complice la farinata con il gorgonzola/cipolline di mezzanotte)

ero il centrale di difesa dell'inter assieme a lucchini, ma della partita non me fregava una beata minchia.
ho cominciato a rompergli il cazzo seguendolo in ogni dove, ripetendogli alla morte:
U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946 U.C.Sampdoria1946
finchè non ha fatto una cappella colossale e l'intertriste ha preso il pero
poi ha chiesto il cambio per un problema al quadricipite

robi
17-07-11, 17:41
Io non so se lucchini sia uno dei buoni o dei cattivi
Ma sinceramente me ne frega relativamente
Diciamo che io e la mia samp l' anno prossimo ci scoppiamo una bella serie b di merda
Lucchini si fa la A,Pazzini addirittura la champions.
Quindi direi che in ogni caso non sono loro ad averlo preso nel culo
Ne' merde ingrate ne' eroi rimpianti, ,ma ex giocatori della uc che alla uc hanno dato ma anche preso,e non poco

La serie B sarà anche di merda ma ci partecipa la nostra sampdoria, quindi anche la serie B necessita di rispetto.
ps. non è che la serie A profuma di Violetta e in quella serie si che ci partecipano squadre di merda.

labbrodinovisad
17-07-11, 17:48
Grazie Matteo, non sapevo di questa lettera, ma su Lucchini la penso esattamente come te.
Magari è un po' scarso, o meglio, si faceva prendere da buchi di concentrazione, ma si è sempre impegnato e ha SEMPRE mostrato serietà.

"Sparare" su TUTTI quelli che se ne vanno è un atteggiamento che non mi corrisponde.

Poi, ognuno la pensa come gli pare

:soddisfa:

veramente Lucchini non se l'è cagato veramente un cazzo di nessuno

E' lui che mi pare abbia fatto una intervista per le sue rimostranze postume

robi
17-07-11, 17:49
Su Lucchini ormani se ne dicono di tutti i colori, qualcuno ha scritto sul giornale che lui al contrario di altri giocatori non è stato convocato da Sensibile per guardarsi negli occhi e vedere se c'erano le motivazioni giuste, al contrario si è sentito telefonicamente con Atzori (suo ex compagno di squadra all'empoli) dicendogli che era pronoto per la battaglia della serie B.
Analizzando il fatto, la sampdoria aveva già deciso per tempo di non servirsi più delle prestazioni del giocatore, unico rammarico è comunicare a tempo debito certe cose.

mother
17-07-11, 17:50
Su Lucchini ormani se ne dicono di tutti i colori, qualcuno ha scritto sul giornale che lui al contrario di altri giocatori non è stato convocato da Sensibile per guardarsi negli occhi e vedere se c'erano le motivazioni giuste, al contrario si è sentito telefonicamente con Atzori (suo ex compagno di squadra all'empoli) dicendogli che era pronoto per la battaglia della serie B.
Analizzando il fatto, la sampdoria aveva già deciso per tempo di non servirsi più delle prestazioni del giocatore, unico rammarico è comunicare a tempo debito certe cose.

a chi?

Galway
17-07-11, 17:56
Dai Robi credo tu abbia capito cosa volevo dire

ERRECI
17-07-11, 17:59
Su Lucchini ormani se ne dicono di tutti i colori, qualcuno ha scritto sul giornale che lui al contrario di altri giocatori non è stato convocato da Sensibile per guardarsi negli occhi e vedere se c'erano le motivazioni giuste, al contrario si è sentito telefonicamente con Atzori (suo ex compagno di squadra all'empoli) dicendogli che era pronoto per la battaglia della serie B.
Analizzando il fatto, la sampdoria aveva già deciso per tempo di non servirsi più delle prestazioni del giocatore, unico rammarico è comunicare a tempo debito certe cose.

non lo ha detto qualche giornale, lo ha detto lui nella sua intervista (che non è una lettera ai tifosi)
belin Lucchini sarà un gran brav'uomo, sarà pure un discreto giocatore, ma non è di certo Nesta ne Baresi ne Vierchowood e quindi chissenfrega di lui e di quelli che se ne andranno (se andranno)
belin sembra che ogni giocatore debba rimanere a vita nel Doria e che tutti i giovani debbano giocare stabilmente nel Doria: che cazzo di rosa volete? 35, 40, 45 giocatori? estensibile come la pelle delle balle?
Romeo? eh peccato che ne vada ... Tiribocchi ? belin magari anche se Maccarone poverino e poi Foti dai belin prima o poi esplode. Soriano? ecchecazzo va tenuto e va tenuto anche Signori, ovvio. Poli e Palombo? non si toccano (anche se l'anno scorso sembravano essere demoliti dalle seghe), Tissone? eh belin non so mica sai, il Tisso è di classe .... Vialli ? ha magari torna come DS cn il Mancio allenatore, anche se Crezo non mi dispiacerebbe e Invernizzi sarebbe il mio ideale; Lombardo allenatore e Pari DS con Vialli Presidente ....

lo volete un consiglio ? si ? no? ve lo do lo stesso: ANDATE A CAGARE

ferrovia
17-07-11, 18:24
non lo ha detto qualche giornale, lo ha detto lui nella sua intervista (che non è una lettera ai tifosi)
belin Lucchini sarà un gran brav'uomo, sarà pure un discreto giocatore, ma non è di certo Nesta ne Baresi ne Vierchowood e quindi chissenfrega di lui e di quelli che se ne andranno (se andranno)
belin sembra che ogni giocatore debba rimanere a vita nel Doria e che tutti i giovani debbano giocare stabilmente nel Doria: che cazzo di rosa volete? 35, 40, 45 giocatori? estensibile come la pelle delle balle?
Romeo? eh peccato che ne vada ... Tiribocchi ? belin magari anche se Maccarone poverino e poi Foti dai belin prima o poi esplode. Soriano? ecchecazzo va tenuto e va tenuto anche Signori, ovvio. Poli e Palombo? non si toccano (anche se l'anno scorso sembravano essere demoliti dalle seghe), Tissone? eh belin non so mica sai, il Tisso è di classe .... Vialli ? ha magari torna come DS cn il Mancio allenatore, anche se Crezo non mi dispiacerebbe e Invernizzi sarebbe il mio ideale; Lombardo allenatore e Pari DS con Vialli Presidente ....

lo volete un consiglio ? si ? no? ve lo do lo stesso: ANDATE A CAGARE

il problema, e non mi riferisco a Robi, è che siccome in questo periodo è un po' difficile prendersela con la "nuova" Società bisogna trovare comunque il modo per remesciare nella merda... non sia mai che ci facciamo andare bene qualcosa in tutto e per tutto...

Alfredo
17-07-11, 18:36
Ma possibile che non vada mai bene un cazzo di quello che fa' la Società?
Ma basta!
Tutti e dico tutti i giocatori dello scorso anno hanno fatto cagare e mi hanno fatto passare delle domeniche di merda che più di merda non si può.
Evviva chi resta, chi se ne va per qualsiasi motivo che si fotta.
E poi la serie B a me fa cagare! E' un campionato di merda. E questa è la terza volta che me lo devo sussare.
PIO PORCO!!!!!

Vella
17-07-11, 19:00
Comunque tifosi a parte,la verità cruda è che la Samp NON ha voluto rinnovargli il contratto e nel contesto si è premurata di non lucrare su un suo possibile nuovo ingaggio..questo a casa mia si chiama gratitudine vs il giocatore,quindi arrivederci e grazie!

ERRECI
17-07-11, 19:04
un tempo regalare ai giocatori il proprio cartellino era considerato un riconoscimento alla carriera, oggi rompono il cazzo ... forse perchè dove vanno guadagneranno meno ? mah .......

ermannocristin
17-07-11, 19:15
Mi sembra che stiamo discutendo sul sesso degli angeli, chi se ne frega di quello che è successo tra la società e Lucchini, se è stato scaricato, se è stato premiato con la "lista gratuita" o se è lui che se ne è voluto andare, è stato regolarmente pagato fino al 30 giugno, e come la maggior parte dei suoi illustri colleghi non mi sembra che si sia ricoperto di gloria (in un post precedente ho espresso la mia opinione suk fatto che Lucchini ha contribuito in modo pesante su alcune sconfitte). Non mi risulta ci sia stata una corsa in sede a chiedere il ribasso del contratto causa retrocessione, come lo scorso inverno ci furono invece le richieste di rinnovi e aumenti. Il massimo di concessione che hanno fatto alla Sampdoria e chiedere garanzie sul "progetto"... Poi, per carità, sono tutti bravi ragazzi e persone serie, ma per quanto mi riguarda se ne possono andare tutti a quel paese, le bandiere personalmente le ho ammainate da anni, da quando un numero dieci che amavo alla follia tradì in modo ignobile la mia squadra e il presidente della mia squadra...

Vella
18-07-11, 06:49
Infatti se il buon Lucco se ne andava a Bergamo in silenzio,diciamo come il buon Zenoni,i grazie ed arrivederci si sarebbero sprecati...

ossi60
18-07-11, 10:57
il s,lucchini è ormai un ex!!!!!! leggetevi le sue ultime dichiarazioni quando eravamo ancora in lotta per la salvezza, riguardatevi con calma le sue ultime prestazioni( da ufficcio inchiesta) !!!!! io ,se riesco ad andare a bergamo x amichevole, qualche SALUTO glielo mando.

luigi60
18-07-11, 11:01
il problema, e non mi riferisco a Robi, è che siccome in questo periodo è un po' difficile prendersela con la "nuova" Società bisogna trovare comunque il modo per remesciare nella merda... non sia mai che ci facciamo andare bene qualcosa in tutto e per tutto...


Vialli disse che prima o poi sarebbe tornato , anche con un po di pancetta . Ora con chi me la devo prendere che di lui non se ne parla nemmeno ? E belin un po di rispetto ci vorrebbe per uno come lui ...

ventoela
18-07-11, 13:45
Ma dire che Lucchini si è sempre comportato seriamente, vuol dire pensare "che quello che fa la Società non va mai bene?"
A me non pare.

Anzi, il fatto che se ne sia andato a me e per la Sampdoria, fa piacere.
Non è più giovane e il meglio (o il meno peggio) lo ha già dato.

Il mio intervento è per dire quanto sopra.

punto.

E che non mi piace (A ME) dire che gli ex sono QUASi tutti delle merde.

A me, a parte rare eccezioni (merdarelli, doni, vasari, rm...), mi sono tutti, più o meno, simpatici.

sgreuzzo
18-07-11, 13:50
Ma dire che Lucchini si è sempre comportato seriamente, vuol dire pensare "che quello che fa la Società non va mai bene?"
A me non pare.

Anzi, il fatto che se ne sia andato a me e per la Sampdoria, fa piacere.
Non è più giovane e il meglio (o il meno peggio) lo ha già dato.

Il mio intervento è per dire quanto sopra.

punto.

E che non mi piace (A ME) dire che gli ex sono QUASi tutti delle merde.

A me, a parte rare eccezioni (merdarelli, doni, vasari, rm...), mi sono tutti, più o meno, simpatici.

per me invece è esattamente l'opposto, tutti i calciatori nessuno escluso mi stanno pesantemente sui coglioni con l'eccezione temporanea di coloro che vestono la maglia blucerchaita :soddisfa:

Alfredo
18-07-11, 13:54
Ventoela se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza, non ho detto che chi non gioca più con noi è una merda. O solo detto che mi hanno fatto passare delle domeniche di merda perchè hanno giocato di merda ed ora ci dobbiamo sussare un campionato di merda.
Porca merda.:siparrucca:

iagun62
18-07-11, 13:59
Ventoela se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza, non ho detto che chi non gioca più con noi è una merda. O solo detto che mi hanno fatto passare delle domeniche di merda perchè hanno giocato di merda ed ora ci dobbiamo sussare un campionato di merda.
Porca merda.:siparrucca:
Mi permetto di suggerirti questa:
http://thm-a02.yimg.com/nimage/3018d67456739444:pffs:

sgreuzzo
18-07-11, 14:00
Ventoela se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza, non ho detto che chi non gioca più con noi è una merda. O solo detto che mi hanno fatto passare delle domeniche di merda perchè hanno giocato di merda ed ora ci dobbiamo sussare un campionato di merda.
Porca merda.:siparrucca:

ommemmerda :facepalm:

ventoela
18-07-11, 14:11
Ventoela se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza, non ho detto che chi non gioca più con noi è una merda. O solo detto che mi hanno fatto passare delle domeniche di merda perchè hanno giocato di merda ed ora ci dobbiamo sussare un campionato di merda.
Porca merda.:siparrucca:

Ma sì, probabilmente mi riferivo a te, perché hai dato ampia dimostrazione di non essere "patiscimile" :soddisfa:
ma il discorso era in generale.

Vella
18-07-11, 14:34
Ha fatto 4 campionati con noi ,diciamo ad una media di 300.000 all'anno(il conto della serva) fanno 1200000 euris che il buon Lucchini si è imbertato per allenarsi 4dico4volte alla settimana e vivere nella regione più bella del Nord Italia,ha finito la sua permanenza portandoci in B (lui come gli altri) e per buon peso ci metto anche che con la nuova finanziaria andremo in pensione il giorno che nascerà un c1noano furbo(cioè mai)...tutta questa tiritera per quotare lo sgreuzzo!

isovito
18-07-11, 14:44
visto che viinteressa tanto, beh eccovi le sue prime parole con altri colori indosso:

"Sono molto contento di aver scelto Bergamo -sono state le prime parole da nerazzurro di Stefano Lucchini-, mi aspetto di giocare con questa maglia una stagione importante in serie A. La Società mi ha fortemente voluto, ha progetti ambiziosi ed io sono felice di poterne far pa

io mi interesserei ai giocatori della SAMPDORIA di oggi e a quei pochi che pur non indossando piu´ la maglia Blucerchiata hanno pero´ a cuore i Nostri Colori...

Avanti Sampdoria

robi
18-07-11, 14:55
Ventoela se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza, non ho detto che chi non gioca più con noi è una merda. O solo detto che mi hanno fatto passare delle domeniche di merda perchè hanno giocato di merda ed ora ci dobbiamo sussare un campionato di merda.
Porca merda.:siparrucca:

glielo spieghi tu a miliardi di mosche che si stanno sbagliando, e attento che sono molto permalose.

labbrodinovisad
18-07-11, 14:56
Ma dire che Lucchini si è sempre comportato seriamente, vuol dire pensare "che quello che fa la Società non va mai bene?"
A me non pare.

Anzi, il fatto che se ne sia andato a me e per la Sampdoria, fa piacere.
Non è più giovane e il meglio (o il meno peggio) lo ha già dato.

Il mio intervento è per dire quanto sopra.

punto.

E che non mi piace (A ME) dire che gli ex sono QUASi tutti delle merde.

A me, a parte rare eccezioni (merdarelli, doni, vasari, rm...), mi sono tutti, più o meno, simpatici.



a me , Piero, sta cosa degli ex che son tutte delle merde mi ha un pò rotto i coglioni....


qua sopra siamo affezionati a chi si è sempre comportato bene nei confronti della Sampdoria.

A tutti quelli che ci hanno messo impegno durante, e rispetto dopo

mentre ci sta sul cazzo chi sparla a vanvera

Per tacere dei pezzi di merda come l'innominabile, Pagliuca, Carparelli ecc ecc

robi
18-07-11, 14:57
visto che viinteressa tanto, beh eccovi le sue prime parole con altri colori indosso:

"Sono molto contento di aver scelto Bergamo -sono state le prime parole da nerazzurro di Stefano Lucchini-, mi aspetto di giocare con questa maglia una stagione importante in serie A. La Società mi ha fortemente voluto, ha progetti ambiziosi ed io sono felice di poterne far pa

io mi interesserei ai giocatori della SAMPDORIA di oggi e a quei pochi che pur non indossando piu´ la maglia Blucerchiata hanno pero´ a cuore i Nostri Colori...

Avanti Sampdoria

questa è la classica risposta di circostanza, cosa cazzo doveva dire, dimmelo tu.

Alfredo
18-07-11, 15:11
Non ci siamo capiti: non ho detto che Lucchini è una merda.
Ho detto che Lucchini insieme agli altri valorosi ed indomiti giocatori dell U.c.Sampdoria 1946, l'anno scorso mi hanno fatto passare domeniche di merda.
Credo che non si offenda nessuno se affermo questo.

ERRECI
18-07-11, 15:12
nel dubbio io ti querelo
mi hanno detto che hai un avvocato abbelinato

Alfredo
18-07-11, 15:13
nel dubbio io ti querelo
mi hanno detto che hai un avvocato abbelinato

Quale?Ne ho alcuni!!!:pffs:

iagun62
18-07-11, 15:15
nel dubbio io ti querelo
mi hanno detto che hai un avvocato abbelinato
Giuro che non sono io. :facepalm:

sgreuzzo
18-07-11, 15:20
Giuro che non sono io. :facepalm:

te sei solo abbelinato ma non avvocato

isovito
18-07-11, 15:21
questa è la classica risposta di circostanza, cosa cazzo doveva dire, dimmelo tu.

niente di diverso da quanto ha detto, era solo per dire:

Lui per la sua strada e la SAMDPORIA e i suoi Tİfosi per l'altra lastricata d'oro!

iagun62
18-07-11, 15:32
te sei solo abbelinato ma non avvocato
Mi manca un esame:unsoddisfa:

luigi60
18-07-11, 15:41
Mi manca un esame:unsoddisfa:

querelilo lo stesso

tusciu
18-07-11, 15:47
http://www.unuci.org/Sito/Documenti/cepu/logo.cepu.gif

ERRECI
18-07-11, 15:57
CIPA (di minchia)

ventoela
18-07-11, 16:20
a me , Piero, sta cosa degli ex che son tutte delle merde mi ha un pò rotto i coglioni....


qua sopra siamo affezionati a chi si è sempre comportato bene nei confronti della Sampdoria.

A tutti quelli che ci hanno messo impegno durante, e rispetto dopo

mentre ci sta sul cazzo chi sparla a vanvera

Per tacere dei pezzi di merda come l'innominabile, Pagliuca, Carparelli ecc ecc


Sono d'accordo con te (anche perché, se no, ti rompi i coglioni!), ma lo sarei di più se le persone di cui parli fossero dei maitre à penser,
invece sono quasi tutti dei besughi che giocano più o meno bene al calcio.
Insomma, non mi pare il caso di dare troppo peso a certe dichiarazioni, perché spesso (se non sempre) sono di circostanza.
Mi ricordo poche le volte che 'sti belinoni parlassero con chissà quali strategie in mente...

:pffs:

mother
11-09-11, 18:08
gran bell'assist oggi pomeriggio

Massimo1968
11-09-11, 18:12
gran bell'assist oggi pomeriggio
un difensore insostituibile, un pilastro della difesa che ricorda i miglior maldini

PicchiaRomei
11-09-11, 18:30
gran bell'assist oggi pomeriggio
Ha detto che per lui era un derby... Ha replicato:facepalm:

ERRECI
11-09-11, 18:53
un difensore insostituibile, un pilastro della difesa che ricorda i miglior maldini
ma porca troia ... ma avete visto cosa ha fatto ????? in linea con le prestazioni dello scorso anno

dove sono quelli che lo rimpiangevano ?

Bradley
11-09-11, 19:02
ma porca troia ... ma avete visto cosa ha fatto ????? in linea con le prestazioni dello scorso anno

dove sono quelli che lo rimpiangevano ?

Per quanto mi riguarda i difensori passati in questi ultimi anni che rimpiango sono Falcone, Campagnaro e l'Accardi del primo anno di Mazzarri.

Montecucco
11-09-11, 19:06
Per quanto mi riguarda i difensori passati in questi ultimi anni che rimpiango sono Falcone, Campagnaro e l'Accardi del primo anno di Mazzarri.


Falcone coooosaaa??? Lucchini in confronto è Beckenbauer.

Dukadoria
11-09-11, 19:08
bottinelli secondo me avrebbe potuto essere un grande....

e ora lo posso dire, senza cattiveria, ma io di lucchini mi stupivo di più quando faceva belle cose che quando cappellava ....:pffs:

docsamp
11-09-11, 19:44
Sono d'accordo con te, aveva (anzi ha) due piedi a forma di parallelepipedo...

Bradley
11-09-11, 22:18
Falcone coooosaaa???

Te lo ricordi Falcone?

cenere84
11-09-11, 23:43
Falcone coooosaaa???

Te lo ricordi Falcone?Io ricordo che rifiutó più volte il rinnovo del contratto perché voleva andare all'Inter e poi quando si ruppe i legamenti firmo il rinnovo... Ma forse la memoria mi inganna... C'é qualche vecchio che puo' confermare?

iagun62
12-09-11, 06:49
Io ricordo che rifiutó più volte il rinnovo del contratto perché voleva andare all'Inter e poi quando si ruppe i legamenti firmo il rinnovo... Ma forse la memoria mi inganna... C'é qualche vecchio che puo' confermare?
Confermo:facepalm:

Vella
12-09-11, 06:51
Falcone no!Dimmi tutti i nomi che vuoi ma Falcone propio no.

ERRECI
12-09-11, 07:49
Per quanto mi riguarda i difensori passati in questi ultimi anni che rimpiango sono Falcone, Campagnaro e l'Accardi del primo anno di Mazzarri.

belin se mi dicessi che rimpiangi Wirchowood, Mannini, Morini ancorchè persino Ferri o Lippi ti direi OK, ma rimpiangere sti 3 mediocrissimi mediocri mi pare eccessivo

jenaplissken
12-09-11, 08:00
belin se mi dicessi che rimpiangi Wirchowood, Mannini, Morini ancorchè persino Ferri o Lippi ti direi OK, ma rimpiangere sti 3 mediocrissimi mediocri mi pare eccessivo

ho il sospetto che il buon Bradley sia un pò troppo ggiovine per ricordarseli (beato lui.... :mah:)

luigi60
12-09-11, 09:24
Campanaro un po' piu di mediocre per me , solo un po fragile

Bradley
12-09-11, 09:30
belin se mi dicessi che rimpiangi Wirchowood, Mannini, Morini ancorchè persino Ferri o Lippi ti direi OK, ma rimpiangere sti 3 mediocrissimi mediocri mi pare eccessivo

A 19 anni questi campioni non me li ricordo, perchè non gli ho mai visti giocare se non in cassetta, è per quello che ho nominato quei 3.

Bradley
12-09-11, 09:31
ho il sospetto che il buon Bradley sia un pò troppo ggiovine per ricordarseli (beato lui.... :mah:)

Eh, hai capito. :soddisfa:
Lo so anch'io che non c'è storia.

100% palato fino
12-09-11, 10:05
Falcone coooosaaa??? Lucchini in confronto è Beckenbauer.

:pffs:..belin che ridere...il bello di sto forum è che se c'hai la giornata che è iniziata con il piede sbagliato ma riesci ad avere il tempo per leggere qualche discussione tipo questa ti torna automatico il buonumore....
..che spettacolo..:larussa:

Ema
12-09-11, 11:27
A 19 anni questi campioni non me li ricordo, perchè non gli ho mai visti giocare se non in cassetta, è per quello che ho nominato quei 3.

Bè per non andare troppo dietro nel tempo Falcone a Mirko Conte non gli allaccia neanche le scarpe.

SAMPEI
12-09-11, 11:34
11 Martino Traversa....

silentman
12-09-11, 11:46
11 Martino Traversa....

Quotissimo!

PonteX76
12-09-11, 12:02
11 Martino Traversa....
Stra-quoto. L'immagine di merdarelli a terra e di Martino che si avvia verso gli spogliatoi senza nemmeno guardare l'arbitro è indelebile

doriastuart
12-09-11, 13:03
A me basterebbe 1 (uno) Vierchowod. E, come disse Vialli, con lui andrei anche all'inferno.

labbrodinovisad
12-09-11, 13:08
Bè per non andare troppo dietro nel tempo Falcone a Mirko Conte non gli allaccia neanche le scarpe.

ed a Marcello Castellini nemmeno

arthur
12-09-11, 13:26
Stra-quoto. L'immagine di merdarelli a terra e di Martino che si avvia verso gli spogliatoi senza nemmeno guardare l'arbitro è indelebile

Per la serie immagini indelebili....Pavan che corre dietro ad un rubbentino (mi pare Ibrazingarich...) sullo 0-3 prendendolo a calci nel culo ?!? Ovviamente non inserisco Pavan tra i nominati.....:pffs:

mauryelmogroup
12-09-11, 17:40
vierchowod sti gran cazzi ...quello che se si spaccava recuperava dopo una settimana quando altri ci mettevano un mese
falcone discreto
castellini bravo
conte grande cuore ma tecnicamente inferiore
lucchini ha fatto i primi tre anni bene,ora e' in declino e si vede

sampthai
16-09-11, 20:01
ma porca troia ... ma avete visto cosa ha fatto ????? in linea con le prestazioni dello scorso anno

dove sono quelli che lo rimpiangevano ?

eccomi

iagun62
20-09-11, 12:36
Andarsene da Genova, non porta bene.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=295569
Per Lucco un pò mi spiace.

sgreuzzo
20-09-11, 12:38
io sono felice per gli amici della Dea.
aspetto notizie su macheda :pffs:

_Luca_
20-09-11, 12:38
Sono andati troppo forte l'anno scorso, adesso saranno usurati.... :facepalm:

ERRECI
20-09-11, 14:44
strano che sia infortunato: è un giocatore sano, sanissmo, che sino a che è stato al Doria non ha mai avuto un cazzo ......

imbecille chi lo ha dato via a gratis

SENSIBILE INSENSIBILE VATTENE

silentman
20-09-11, 16:02
Ziegler sì starà grattando mica poco.

ERRECI
20-09-11, 16:05
a Ziegler mi han detto che gli brucia il culo e la causa non è la cucina piccante turca .....

Massimo1968
20-09-11, 16:05
ma che cazzo c'entra adesso lo svizzerotto cl culo rotto?

ERRECI
20-09-11, 16:13
silentman penso si riferisse agli infortunio di Lucchini e di Guberti ..... non c'è il due senza il tre

per quel che mi riguarda spero sempre che a Macheda si stacchi una gamba

labbrodinovisad
20-09-11, 16:15
e che a Curci gli ranchino le mani....

Obbelin è già successo!!!

cillo2461
20-09-11, 16:32
silentman penso si riferisse agli infortunio di Lucchini e di Guberti ..... non c'è il due senza il tre

per quel che mi riguarda spero sempre che a Macheda si stacchi una gamba

Nel frattempo si è sminchiato Pozzi.....
La fate finita che porta male ??? :29smile:

ERRECI
20-09-11, 16:33
è colpa vostra che lo avete menato a san gennaroooooooooooooooooooooooooooo

labbrodinovisad
20-09-11, 16:36
FUORI I BLASFEMI DAL FORUM!!!

SAMPEI
20-09-11, 16:40
Koddio non ci vogliono più....un pò come quando allo stadio cantano"fuori i coglioni"...:soddisfa:

silentman
21-09-11, 13:43
per quel che mi riguarda spero sempre che a Macheda si stacchi una gamba

Sperando non sia una delle prime due, che sono già inutili attaccate al corpo, e la terza è l'unica che ha allenato durante la sua triste parentesi genovese...

(OT)

Galway
21-09-11, 14:16
Lucchini vattene!

ERRECI
21-09-11, 15:21
Sperando non sia una delle prime due, che sono già inutili attaccate al corpo, e la terza è l'unica che ha allenato durante la sua triste parentesi genovese...

(OT)

mi is dice che ieri sera abbia giocato titolare nel Manchester Utd .......... sacco di merda prima o poi le prese per il culo nei miei confronti te le faccio pagare con gli interessi

luigi60
21-09-11, 17:17
mi is dice che ieri sera abbia giocato titolare nel Manchester Utd .......... sacco di merda prima o poi le prese per il culo nei miei confronti te le faccio pagare con gli interessi

ho visto la partita alla tv , inquadrato si e' capito bene il labiale che diceva ciccio suca :mah:

iagun62
22-09-11, 07:12
ho visto la partita alla tv , inquadrato si e' capito bene il labiale che diceva ciccio suca :mah:
Guarda che hai capito male. In realtà diceva:
Ciccio scusa:pffs: