Visualizza Versione Completa : BEN ARRIVE'! [nuovi utenti]
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
cinci_samp_1988
09-04-08, 17:35
ciao a tutti.. sono cincibel.. con il se così posso chiamrlo rinnovamento del forum.. mi sono dovuta iscrivere di nuovo!! saluti a tutti.. e sempre forza doria :10smile:
sexsampandrockandroll
09-04-08, 18:01
mi sono re iscritto e come al solito da 3 mesi a questa parte continuero a leggere :12smile: :12smile:
e se prima eravamo in 4...
..ora siamo in cinque........ :23smile: :23smile: :23smile:
Bellissimo sito wow :12smile:
mi sono re iscritto e come al solito da 3 mesi a questa parte continuero a leggere :12smile: :12smile:
ecco bravo
anche perchè se scrivi non si legge il tuo chilometrico nick
PS: MAMMASA I NICK LUNGHI NON SI LEGGONO ... ti viene in mente qualcuno con un nick lungo , uno libero di farsi i cazzi suoi, che non si è ancora iscritto ?????
chi te lo ha detto che non si e' iscritto ?
Magari e' proprio cassanomania , gli anni ci sono ... :03smile:
ecco bravo
anche perchè se scrivi non si legge il tuo chilometrico nick
PS: MAMMASA I NICK LUNGHI NON SI LEGGONO ... ti viene in mente qualcuno con un nick lungo , uno libero di farsi i cazzi suoi, che non si è ancora iscritto ?????
okokokooo allarghiamo un pò il layout
poi limitiamo i caratteri al max quanto è lungo quello di snldnf
ciao a tutti, chiedo permesso, entro in silenzio, con la speranza di poter stare con voi e di parlare dei colori più belli del mondo. non sono molto pratico nelle presentazioni... scusate
titocucchiaroni
09-04-08, 19:52
ero giÃ* iscritto prima ma da poco, e poichè non mi conoscete bene mi ripresento: giacomo da napoli, esattamente pomigliano d'arco ( esattamente pacciano ), dove ha avuto i natali l'aeroplanino....ho 27 anni e dico forza doria da 22 ( in certi casi tifosi si diventa non si nasce!!! ). siempre e comunque forza samp...dalle mie parti contro tutto e tutti ( anche papÃ* mamma e fidanzata!!! ).
Attendo il fanculo di benvenuto! :13smile: :06smile:
Dariodesio
09-04-08, 19:55
ero giÃ* iscritto prima ma da poco, e poichè non mi conoscete bene mi ripresento: giacomo da napoli, esattamente pomigliano d'arco ( esattamente pacciano ), dove ha avuto i natali l'aeroplanino....ho 27 anni e dico forza doria da 22 ( in certi casi tifosi si diventa non si nasce!!! ). siempre e comunque forza samp...dalle mie parti contro tutto e tutti ( anche papÃ* mamma e fidanzata!!! ).
Attendo il fanculo di benvenuto! :13smile: :06smile:
fanculo :12smile:
titocucchiaroni
09-04-08, 20:02
fanculo :12smile:
grazie!
mauryelmogroup
09-04-08, 21:09
ciao a tutti sono maury scrivo su questo forum dal gennaio 2001 ne ho viste di parecchie,considero il forum una seconda casa senza mi mancherebbe davvero tanto.
la prima partita finale di coppa italia samp milan 2 a1(subito abituato bene vero..) la prima trasferta spareggio uefa milan samp 1 0 1987.
da sempre abbonato,in trasferta negli ultimi anni faccio quelle che posso, i tempi e gli eUro ti cambiano un po'...
FORZA SAMPDORIA
e buon uUZ UZ A TUTTI
LA FEDE VA' OLTRE LA CLASSIFICA...
Forse molti non sanno che:
Quando mi sono iscritto la prima volta,non mi sono presentato... :02smile:
Dopo un pò un fulmine colpì il server,mandando tutto in fumo.. (ma era un fulmine?)
Ero considerato un infiltrato bicolore... :24smile:
Ciccio,mi era sempre alle calcagna...(anche adesso)
Ubik,Baldo,Duka,Cillo,Gaby...i primi nick in carne ed ossa,che conobbi...
Alberto,Ciccio,Beckina...le prime parole scambiate al Peralto...
Tasso,Paulin,Koddio,Andrea (che non era ancora Samp in Uk),Amolasamp,Bubba,Andre,Derozer e tutti gli altri alla prima riunione (di lunedì)....
ps: x i nuovi iscritti...presentarsi sul forum è regola,farsi vedere di persona è emozione.... :12smile:
Chiedo scusa se mi sono dimenticato di presentarmi inviando giÃ* un post come se il forum non fosse nuovo.
Frequento la Sud da anni e anni, sono piuttosto assiduo nelle trasferte, e ne ho fatto parecchie pure in Europa.
Dal Vinaio passo regolarmente. Uno dei miei difetti è che amo moltissimo il calcio inglese così come la musica d'oltre Manica, ma ovviamente non mi piace il modello inglese.Per favore sopportatemi.
ciao ragazzi..eccomi iscitto al nuovo forum..
se qualcuno ricorda sul vecchio forum sono stato il primo dei fanculizzati :07smile:
mi piacerebbe conservare questo primato anche sul nuovo forum!!! :02smile:
mi potete aiutare???birra offerta per i primi 3... :06smile:
Eccomi qua, da Jakk82 a Jakk
bellissimi i nuovi colori, per le nuove funzioni prima devo studiarle un po'.
Sono sempre io, il cagacazzi sympa d.o.c :07smile:...pensavate mi fossi perso eh?? invece no, come dice scio mego rieccolo, quel grosso, grasso gatto attaccato ai vostri coglioni :02smile: :02smile: :02smile:
'Fanculo merde :17smile: :17smile: :17smile:
byez
Poldo
Visto che dobbiamo ri-presentarci...
eccomi, Mokk5, ormai ero arrivata ad un discreto numero di post nell'altro forum, ma mi rifarò presto, ci metto un pochetto ma poi ingrano la quinta e scrivo sempre, più o meno bene e son tutti cavoli vostri... amante del bel calcio e del tennis (da vedere e da giocare, mentre sul giocare a calcio al massimo posso fare lo stopper cattivissimo), fancazzista (come molti qui :02smile:)
Non conosco nessuno o quasi di voi personalmente ma è mia intenzione farlo presto!
fanculo a tutti i nuovi (o quasi) iscritti!
Visto che lo stanno facendo tutti lo faccio anche io; sono Alviero, ho 40 anni, vivo a Vicenza ma sono Genovese; non so da quanto tempo sono iscritto al forum, ma ormai e' qualche annetto. Il forum e' per me linfa vitale per resistere alla mancanza di Genova e della Sampdoria...ma cio' che piu' manca e' la vicinanza ai tanti amici che con me (e come me) vivono la Sampdoria da sempre come se fosse l'ultima cosa da fare prima di andarsene. Abbraccio tutti quelli che mi conoscono.
Io non mi presento perchè mi state tutti sui coglioni, non me ne frega un cazzo chi siete, non verrò mai dal vinaio per vedere le vostre facce e spero di non trovarvi mai accanto a me in gradinata.
Spero che in questo forum aumenti il numero e la qualitÃ* della mussa visto che nel precedente era una cosa drammatica :04smile:
Devo presentarmi ??
Lo faccio subito :16smile:
ciao a tutti , sono luigi , ho 20 anni , biondo con il codino . Seguo la Doria da quando ha vinto lo scudetto poi e' andato in b e sono diventato milanista e ora da quando e' tornato in a di nuovo Doria . W il mancio e carparelli , sempre viva la Doria ma siccome sono sportivo viva anche il genova !
ALE'
ALE'
ALE'
ALE'
ALE'
ALE'
:18smile:
cicciolele_1946
10-04-08, 10:21
Sono cicciolele_1946 e che dire di me?
Qualsiasi cosa potrebbe sembrare scontata, retorica, senza significato, e poi, perchè presentarsi?
Questo è un sito Sampdoriano?
Allora posso dire la mia idea, leggere quelle degli altri e confrontarmi, sono Sampdoriano.
A presto :10smile:
salsabeppe
10-04-08, 10:26
e allora.... mi ripresento anche io..
Sono Beppe, di Sampierdarena e sono "mezzo turco"..... sampdoriano da sempre, mi sono iscritto dopo tanto tempo di lettura da fuori Italia per "colpa" di Loren e di Cristin....
Ciap!
MassaiaBlucerchiata
10-04-08, 10:34
Visto che è d'uopo... sono Lola, mi sono iscritta nuovamente in quanto portafortuna della Bolgia ma, soprattutto, per stare vicino al mio più grande amore, ovviamente dopo la Sampdoria: il ricciolino mangianebbia... :13smile:
Fabio81Ravenna
10-04-08, 10:42
Sono Fabio,un bravo..bravissimo e serio ragazzo... :15smile:! che sogna..
Ho sempre vissuto in provincia di Ravenna...mi sono innamorato della Samp grazie alla maglia,e a mio padre che amava Trevor Francis.
Un saluto...
familizialcolica
10-04-08, 10:55
Sono Fabio,un bravo..bravissimo e serio ragazzo... :15smile:! che sogna..
Ho sempre vissuto in provincia di Ravenna...mi sono innamorato della Samp grazie alla maglia,e a mio padre che amava Trevor Francis.
Un saluto...
conosci winterhearth e pedro? save rock fm.
IO non mi presento ed ESIGO mi venga rispettata l`anzianita del 2001, e non trattato come un tiepido dell`ultimora...
Capito mamma? :23smile:
Fabio81Ravenna
10-04-08, 10:58
conosci winterhearth e pedro? save rock fm.
Pedro si..il primo non so...!!
Comunque sia...domenica prossima dal vinaio,ci si deve conoscere sempre di più...aggregazione!!!!!!!! e birra :06smile:
IO non mi presento ed ESIGO mi venga rispettata l`anzianita del 2001, e non trattato come un tiepido dell`ultimora...
Capito mamma? :23smile:
infatti c'è scritto "nuovi utenti"
Belin ma mi sono dovuto reiscrivere...ho capito ho toppato la prima...
Vabbe` me ne sto zitto e seduto... e senza striscione ok? :24smile:
Belin ma mi sono dovuto reiscrivere...ho capito ho toppato la prima...
Vabbe` me ne sto zitto e seduto... e senza striscione ok? :24smile:
:02smile:
Ciao sono Massimo di Im.
Leggo e scrivo da qualche tempo, due anni? forse.
Abbonato in gradinata SUD, conosco alcuni del forum di persona e molti mi conoscono de visu.
:06smile:
nickzanone
10-04-08, 11:41
Buongiorno a tutti .
Innanzi tutto , mi scuso se ho giÃ* inviato tre post in altre discussioni senza essermi prima presentato in questa cartella .
Il forum é rinnovato , quindi , seguendo le regole della buona educazione e il regolamento del forum , prima di entrare in casa di altri busso e chiedo permesso .
Mi ero iscritto al " vecchio " forum da giugno 2007 , frequento abbastanza regolarmente- lavoro permettendo ...- il vinaio , ho avuto il piacere in questi pochi mesi di conoscere di persona diversi utenti / amministratori / moderatori .
Tutti mi hanno subito fatto sentire a mio agio , e di questo li ringrazio .
Abbonato da tanti anni , saltuariamente in trasferta , considero questo forum un supporto importante al mio vivere la Sampdoria .
Come nel recente passato , cercherò di dare il mio modesto contributo alle varie discussioni , sperando di non scrivere troppe belinate .
Grazie dell'ospitalitÃ* e complimenti per la nuova veste grafica .
Anche il forum é sempre più blu ... cerchiato !
oceanoblucerchiato
10-04-08, 11:54
scusate ma non avevo capito che ci si dovesse ripresentare...e quindi questo è il mio secondo post nel nuovo forum.
Come in quello vecchio coprirò il ruolo di chi legge tanto (per imparare) e scrive poco (solo quando sono sicuro di non dire cazzate).
Anticipo gli insulti che devono ricevere di rito e vi prego di andarvene tutti a FANCULO! :02smile:
:10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
ma infatti nob capisco perchè vi state ripresentando tutti quanti
era solo per i nuovi utenti...
allora un bel fanculo a tutt i nuovi iscritti... :06smile: :06smile: :06smile:
oceanoblucerchiato
10-04-08, 12:22
e che caxxo....allora ritiro tutto.
tranne il fanculo. :07smile:
maniediprotagonismo group :07smile:
p.s. lo stavo facendo anche io, ma resisto!!! :06smile:
nickzanone
10-04-08, 13:23
... Lo sapevo : non ho capito niente !!! ...
:07smile:
un fanclo a tuti i nuovi iscritti :18smile:
... Lo sapevo : non ho capito niente !!! ...
Mi asci'!
secondo me lo fanno apposta, anzi ce lo fanno apposta ..... :19smile:
Ciao a tutti... Mi ero iscritto l'ultimo giorno prima del cambio del forum...
Seconda iscrizione in tre giorni... Ho vinto qualcheccosa?
E' un pò che vengo molto poco allo stadio ma per parecchi anni non me ne sono persa una...
Io mi sono reiscritto ieri, vabbè dai più o meno mi conoscete... :02smile:
Ciao a tutti e tanti bei fanculo :12smile:
doriastuart
10-04-08, 14:55
Ciao a tutti... Mi ero iscritto l'ultimo giorno prima del cambio del forum...
Seconda iscrizione in tre giorni... Ho vinto qualcheccosa?
E' un pò che vengo molto poco allo stadio ma per parecchi anni non me ne sono persa una...
Questo nick profuma di qualcosa. Qualche notizia in più no? Per ora non mordiamo.
Salve a tutti..mi dovrei ripresentare visto e considerato che è da un pò che vi ho "trascurato",ma la ragione principale è che alla prima presentazione non c'era il rito dei vaffa..Quindi mi farebbe molto piacere se qualcuno.. :15smile:
Comunque sia son un sampdoriano pugliese che ha partecipato a diverse bolgie blucerchiate e mi auguro un giorno di ri-cantar con i migliori tifosi del mondo come al "trofeo birra Moretti"..GRANDI! :08smile: :10smile:
Questo nick profuma di qualcosa. Qualche notizia in più no? Per ora non mordiamo.
Hai riconosciuto il profumo...
Non so, del gruppo San Fruttuoso non conosco quasi nessuno, gli Sgreuzzi quasi tutti però, forse qualcuno si può ricordare di me per il due aste "MEGLIO DI UNA SCOPATA"...
Vi leggo da molto tempo, mi sono iscritto e reiscritto per salutare un amico che purtroppo ci ha lasciato e per partecipare a qualche discussione...
Siccome ero a 17 post e non so , in questo momento, cosa e dove scrivere mi presento e vado a 18.
Ciao mi chiamo Carlo ho 22 anni sono biondo occhi azzurri alto 1.80 peso forma 72 kge tifo Samp perchè mi piacciono i colori... :06smile:
Salve a tutti,
spero di vedervi molto presto.
SarÃ* un piacere
Salve a tutti,
SarÃ* un piacere
SAHID !!!! SEI "quel" Sahind??? :07smile: :07smile: :07smile:
FANCULO!!! :12smile:
Ciao mi chiamo Carlo ho 22 anni sono biondo occhi azzurri alto 1.80...
Cooooooosaaaaaaa???!!!???
:03smile: :02smile:
Salve a tutti,
SarÃ* un piacere
Perchè dove vai? Per datteri? :18smile:
Paciughino
10-04-08, 17:40
Ciao a tutti spero di conoscervi presto.
Magari ci beviamo una spuma prima della partita :12smile:
cazzo. complimenti, che figata il nuovo forum!
ciao a tutti.in particolare a quel buliccio di luigi60
cazzo. complimenti, che figata il nuovo forum!
ciao a tutti.in particolare a quel buliccio di luigi60
:23smile:
Che emozione tornare a scrivere il primo messaggio ... ho meditato un po' se cambiare il mio nick visto che qualcuno ne usa uno simile scrivendo delle emerite cazzate su un noto blog, ma alla fine mi sono detto, perche'? Chi mi conosce sa come la penso e allora avanti senza esitazioni!
:12smile: :08smile: :12smile:
PS Carlo ma lo sai che siamo coetanei e ci assomigliamo? Giovane, alto, biondo e capelli fluenti ...
Dariodesio
10-04-08, 18:38
Forse molti non sanno che:
Quando mi sono iscritto la prima volta,non mi sono presentato... :02smile:
Dopo un pò un fulmine colpì il server,mandando tutto in fumo.. (ma era un fulmine?)
Ero considerato un infiltrato bicolore... :24smile:
Ciccio,mi era sempre alle calcagna...(anche adesso)
Ubik,Baldo,Duka,Cillo,Gaby...i primi nick in carne ed ossa,che conobbi...
Alberto,Ciccio,Beckina...le prime parole scambiate al Peralto...
Tasso,Paulin,Koddio,Andrea (che non era ancora Samp in Uk),Amolasamp,Bubba,Andre,Derozer e tutti gli altri alla prima riunione (di lunedì)....
ps: x i nuovi iscritti...presentarsi sul forum è regola,farsi vedere di persona è emozione.... :12smile:
Perché non sei un infiltrato bicolore? :12smile:
Che emozione tornare a scrivere il primo messaggio ... ho meditato un po' se cambiare il mio nick visto che qualcuno ne usa uno simile scrivendo delle emerite cazzate su un noto blog, ma alla fine mi sono detto, perche'? Chi mi conosce sa come la penso e allora avanti senza esitazioni!
:12smile: :08smile: :12smile:
PS Carlo ma lo sai che siamo coetanei e ci assomigliamo? Giovane, alto, biondo e capelli fluenti ...
ah, non sei tu quello del "noto blog" ?
Ma pensa.... :15smile:
Ciao a tutti,mi sembra doverosa una presentazione....
sono Nico,sono un assiduo frequentatore della Sud.....ma quella di sopra perchè il caffè del baretto di sotto non mi piace :02smile: ,quando posso però,mi fa piacere andare nei distinti. :15smile:
ho frequentato per un po' le riunioni del lunedì e del martedì, ma ho deciso di non venire più perchè quello tozzo che parla sempre e si incazza spesso,mi sta un po' sulle balle :17smile:
un Vaffanculo a tutti!!!!!
1 2 3 prova :03smile: :04smile: :02smile: :08smile:
Fausto Coppi
11-04-08, 09:29
Ciao a tutti e, complimenti per la Nuova veste del sito!!!!!!!!!!!!!!!
ho frequentato per un po' le riunioni del lunedì e del martedì, ma ho deciso di non venire più perchè quello tozzo che parla sempre e si incazza spesso,mi sta un po' sulle balle :17smile:
un Vaffanculo a tutti!!!!!
:23smile: :19smile: :04smile: :03smile:
bertarelli
11-04-08, 10:53
ciao, sono giacomo 25anni di chiavari..
ho sempre letto il forum e approfittando della nuova versione ho deciso di iscrivermi per poter esser più partecipe.
ps nn son ne biondo ne ho gli occhi azzurri... :17smile:
:08smile: :08smile: :08smile:
ho sempre letto il forum e approfittando della nuova versione ho deciso di iscrivermi per poter esser più partecipe.
ho come l'impressione che il nick che hai scelto non sia proprio uno dei più felici.
però saranno i moderatori a deciderlo
ho come l'impressione che il nick che hai scelto non sia proprio uno dei più felici.
Ma ora perchè, c'è una nuova regola che dice che bisogna essere biondi per stare qua??? :15smile:
Fanculo di rito...
bertarelli
11-04-08, 11:12
boh io l'ho scelto perchè mauro mi piaceva..ero un ragazzino qnd giovava e mi piaceva tantissim..poi mauro è stato un po sfortunato...
cmq se devo cambiarlo,basta dirlo...
Fanculo , fanculo di rito!!!
Ma il berta non era male... un pò gracilino e molto sfortunato ... ma non era male.
Ma ora perchè, c'è una nuova regola che dice che bisogna essere biondi per stare qua??? :15smile:
Fanculo di rito...
mmmhhh, bisogna anche stirarsi regolarmente i capelli con la piastra, altrimenti OUT! :15smile:
boh io l'ho scelto perchè mauro mi piaceva..ero un ragazzino qnd giovava e mi piaceva tantissim..poi mauro è stato un po sfortunato...
cmq se devo cambiarlo,basta dirlo...
Perdonami e scusatemi tutti, SONO IO CHE HO PRESO UNA CANTONATA!
CHIEDO SCUSA!
Perdonami e scusatemi tutti, SONO IO CHE HO PRESO UNA CANTONATA!
CHIEDO SCUSA!
cazzo avevi letto????????? :15smile:
Secondo me aveva letto Merdarelli......
Secondo me aveva letto Merdarelli......
la paternitÃ* lo ha sconvolto :02smile:
familizialcolica
11-04-08, 11:35
......no merdarelli...berta.... :06smile: :06smile: :06smile: :12smile:
baciccia67
11-04-08, 11:36
ciao a tutti
mi ri-presento
ho visto per la prima volta la Samp a marassi nel 72/73
e da allora gradinata Sud e Sampdoria sempre.
la paternitÃ* lo ha sconvolto :02smile:
..infatti barba lunga, notti senza dormire, e va bè...passerÃ*... :07smile:
mi sa che si e' confuso con quella merda che finisce per ...relli :02smile:
bertarelli lo ricordo con affetto :06smile:
mi vergogno un pò a dirlo, ma il mio amico Derozer ...
mi sa che si e' confuso con quella merda che finisce per ...relli :02smile:
bertarelli lo ricordo con affetto :06smile:
anche io
è stato molto sfortunato
l'ho incontrato alla mostra dei 60 anni e mi ha detto che anche lui è rimasto molto affezionato alla Samp e torna volentieri quando lo invitano per qualche iniziativa
ai tempi mi sembra che non si sia mai tirato indietro , e il ginocchio ce lo ha lasciato forse anche per quello
Mi ricordo ancora il suo gol a Bologna contro il Foggia... :10smile:
solosampnelcuore
11-04-08, 11:45
cazzo . forum nuovo !
mi presento .
sono il piu' tedesco di tutti voi , giro con l'elmetto prussiano in testa ed ogni tanto mi faccio prendere dall'uso lanzichenecco di devastare le citta' italiane durante le mie poche -ahime'- sortite vacanziere .
detto cio' , un abbraccio a tutti voi terroni , e che l'uso del cervello nello scrivere non venga mai meno!
..infatti barba lunga, notti senza dormire, e va bè...passerÃ*... :07smile:
Forza ragazzo non Mollare !!!! :13smile:
Ti aspetto dal vinaio per una birretta in compagnia.... :06smile:
Ciao a tutti mi presento sono nuovo qui nel forum ma tifoso della samp dalla nascita.....
Un saluto a tutti....e ora avanti con i fanculo.... :10smile:
doriastuart
11-04-08, 13:06
Certo che come presentazioni sono un pò striminzite. :24smile:
cazzo . forum nuovo !
mi presento .
sono il piu' tedesco di tutti voi , giro con l'elmetto prussiano in testa ed ogni tanto mi faccio prendere dall'uso lanzichenecco di devastare le citta' italiane durante le mie poche -ahime'- sortite vacanziere .
detto cio' , un abbraccio a tutti voi terroni , e che l'uso del cervello nello scrivere non venga mai meno!
...MMMHHH..... girano troppi sassoni da queste parti..... mi sa che ci tocca "pittarci" un'altra volta... :02smile:
http://item.slide.com/r/1/67/i/5Bxxbbaz7j-MXFugb0EdADaxJc1K3SS5/
...MMMHHH..... girano troppi sassoni da queste parti..... mi sa che ci tocca "pittarci" un'altra volta... :02smile:
quello lì lo consoco bene: non è un sassone, ma uno scoglio .... lo picchi con una mano sola
doriastuart
11-04-08, 14:11
Troppo bello. Mi piacerebbe averlo come avatar, ma penso ci voglia la dispensa copyrightesca.
gradinatasud
11-04-08, 14:33
salve a tuuti sono tommy da reggio emilia ho 14 anni egioco a pallanuoto E AMO LA SAMP :08smile: :08smile:!!!!
solosampnelcuore
11-04-08, 15:23
quello lì lo consoco bene: non è un sassone, ma uno scoglio .... lo picchi con una mano sola
magari la prima non ti fai male , alla seconda ti distruggi la mano . tienitela per le famose ...che non ci tradiscono mai :12smile:
cazzo . forum nuovo !
mi presento .
Per me sei un terronazzo anche tu! :02smile:
Aspetto rilanci da qualche "Islandese"! :07smile:
P.S.
Fanculo a tutti! :10smile:
Ciao a tutti!!! sono andrea di prÃ* vi leggo da molto e finalmente mi sono iscritto...uno in più che romperÃ* le palle...che dire di me... ci sono quasi sempre, in casa sempre fuori quasi, sono stato molte volte dal vinaio, qualche faccia la ricordo...probvabilmente voi non ricorderete la mia ma chi se ne frega! mi farò vedere se qualcuno mi offrirÃ* un bicchiere... :06smile: :06smile: :06smile: :12smile:...scherzo magari lo offrirò io :16smile: Cmq visto che vÃ* di moda...VAFFANCULO A TUTTI :02smile: :02smile: :02smile:
Ciao a tutti!!! sono andrea di prÃ* vi leggo da molto e finalmente mi sono iscritto...uno in più che romperÃ* le palle...che dire di me... ci sono quasi sempre, in casa sempre fuori quasi, sono stato molte volte dal vinaio, qualche faccia la ricordo...probvabilmente voi non ricorderete la mia ma chi se ne frega! mi farò vedere se qualcuno mi offrirÃ* un bicchiere... :06smile: :06smile: :06smile: :12smile:...scherzo magari lo offrirò io :16smile: Cmq visto che vÃ* di moda...VAFFANCULO A TUTTI :02smile: :02smile: :02smile:
E no caro, i nuovi si appecoronano al fanculeggiamento di tutti, non il contrario.
Rifai da capo!
beh scusate...aspetto di essere mandato dove merito... :23smile:
sampdoriana4ever
11-04-08, 18:21
ciao a tutti....sono valentina...ho 15 anni e ho la samp che batte dentro il mio cuore...tutte le domeniche allo stadio!!!beh...ciao a tutti e forza doria!!! :10smile: :10smile:
ciao a tutti....sono valentina...ho 15 anni e ho la samp che batte dentro il mio cuore...tutte le domeniche allo stadio!!!beh...ciao a tutti e forza doria!!! :10smile: :10smile:[/font][/font][/font]
E quando giochiamo in anticipo al sabato ? :06smile:
sampdoriana4ever
11-04-08, 19:04
E quando giochiamo in anticipo al sabato ? :06smile:
si anche al sabato... :02smile:
Tulipano_Blucerchiato
11-04-08, 19:14
Mi ripresento anch`io :
mi chiamo Martino. Sono un Sampdoriano emigrato da circa 20 anni .
Tulipano perche` sono bello come un fiore e sono biondo come Cillo.
Non sono quello che ha scritto lettera da Amsterdam , anche se vorrei averlo fatto , comunque il testo descrive esattamente cio`che provo quotidianamente.
prima partita vista in gradinata Sud : Sampdoria Matera 0-1. quindi potete facilmente considerarmi appartenente all`alzheimer group.
Non scrivo molto , perche` non sono bravo come tutti i poeti qui`presenti sul forum come Alviero , Silvio, Labbro , Matteo etc. etc. e per scrivere cazzate preferisco stare zitto.
Consiglio a tutti i nuovi di fare un passo dal Vinaio. Io le poche volte che sono potuto venire a vedere la mia amata l`ho sempre fatto e non me ne sono pentito .
Mi ripresento anch`io :
mi chiamo Martino. Sono un Sampdoriano emigrato da circa 20 anni .
Tulipano perche` sono bello come un fiore e sono biondo come Cillo.
Non sono quello che ha scritto lettera da Amsterdam , anche se vorrei averlo fatto , comunque il testo descrive esattamente cio`che provo quotidianamente.
prima partita vista in gradinata Sud : Sampdoria Matera 0-1. quindi potete facilmente considerarmi appartenente all`alzheimer group.
Non scrivo molto , perche` non sono bravo come tutti i poeti qui`presenti sul forum come Alviero , Silvio, Labbro , Matteo etc. etc. e per scrivere cazzate preferisco stare zitto.
Consiglio a tutti i nuovi di fare un passo dal Vinaio. Io le poche volte che sono potuto venire a vedere la mia amata l`ho sempre fatto e non me ne sono pentito .
AH SI!?
La prossima volta che vieni giu ti sistemo io!!!!!
Mi ripresento anch'io, scrivo poco ma leggo molto dai "bricchi de zena"
Beppe :10smile:
Tulipano_Blucerchiato
12-04-08, 08:46
AH SI!?
La prossima volta che vieni giu ti sistemo io!!!!!
No , tu no perche`ho sentito che sei della Genova bene :07smile: :03smile: :02smile:
a proposito di cinquantenni:
mi reiscrivo a questo forum (anche se chiamarlo cosi' e' un po' riduttivo) cambiando nick, in quanto
quel solosamp57 con relativo avatar raffigurante il dna blucerchiato era un po' ridondante, e irrispettoso
di chi veramente vive di samp, di chi veramente fa sacrifici non solo economici per seguirla dappertutto..
in un primo momento avevo pensato ad un pantofola57 :15smile:ma poi ho pensato che forse anche quello
sarebbe stato irrispettoso di molti che se ne potrebbero fregiare a maggior ragione. :04smile:...cosi' ho optato per il mio nome reale
era doveroso mettere qui il primo post, ma adesso mi sposto velocemente sul copia-incolla :07smile:
mi reiscrivo a questo forum (anche se chiamarlo cosi' e' un po' riduttivo) cambiando nick, in quanto
quel solosamp57 con relativo avatar raffigurante il dna blucerchiato era un po' ridondante, e irrispettoso
di chi veramente vive di samp, di chi veramente fa sacrifici non solo economici per seguirla dappertutto..
in un primo momento avevo pensato ad un pantofola57 :15smile:ma poi ho pensato che forse anche quello
sarebbe stato irrispettoso di molti che se ne potrebbero fregiare a maggior ragione. :04smile:...cosi' ho optato per il mio nome reale
era doveroso mettere qui il primo post, ma adesso mi sposto velocemente sul copia-incolla :07smile:
ma nooooooooooooo
mi ero abituatoa solosamp57... :24smile:
Tutto bene coi turchi ?? :02smile:
Non ricordo se mi sia mai presentata.
Comunque, per chi non mi conosce, sono la versione femminile di Cillo2461, solo che io sono più giovane.
La firma ... beh, quella ... :02smile:
Comunque, per chi non mi conosce, sono la versione femminile di Cillo2461, solo che io sono più giovane.
no aspetta... come la versione femminile di cillo??????????????????????????????????????? :24smile:
Non ti buttare così giù ,Loren... :02smile:
Ciao a tutti! Innanzi tutto un ringraziamento a coloro che hanno creato e migliorato questo forum che utilizzo dal lontano 2002 per prendere delle sane boccate di ossigeno di Sampdoria!
Ero abituato a scrivere nell'ultimo forum e tutti mi conoscono come RHO, ma dato che ormai abito a BG da un po' di anni ne approfitto per cambiare Nick.
Purtroppo per motivi di tempo non sono un assiduo lettore ne tentomeno scrivente di queste pagine, ma vi assicuro che cercherò, come ho sempre fatto, di dare il mio contributo alle discussioni.
Cosa facciamo adesso ci mandiamo affanculo?
Comunque gente.....FORZA SAMPDORIA!!!
che sorpresa..torno dalla gita e trovo il forum cambiato ma bello come prima,complimenti.
cmi ripresento..ho 18 anni,seguo la Samp piu' o meno da quando ne avevo 5 e sono abbonato in gradinata sud
che sorpresa..torno dalla gita e trovo il forum cambiato ma bello come prima,complimenti.
cmi ripresento..ho 18 anni,seguo la Samp piu' o meno da quando ne avevo 5 e sono abbonato in gradinata sud
...e beata gioventù....:15smile:.. :07smile::07smile:...le gite scolastiche.... :03smile: :03smile:...ora fatti vedere di più dal vinaio.. :12smile: :12smile:...un rivaffanculo, ma non credo che dovessi fare una presentazione bis... :03smile:
Ciao a tutti! Innanzi tutto un ringraziamento a coloro che hanno creato e migliorato questo forum che utilizzo dal lontano 2002 per prendere delle sane boccate di ossigeno di Sampdoria!
Ero abituato a scrivere nell'ultimo forum e tutti mi conoscono come RHO, ma dato che ormai abito a BG da un po' di anni ne approfitto per cambiare Nick.
Purtroppo per motivi di tempo non sono un assiduo lettore ne tentomeno scrivente di queste pagine, ma vi assicuro che cercherò, come ho sempre fatto, di dare il mio contributo alle discussioni.
Cosa facciamo adesso ci mandiamo affanculo?
Comunque gente.....FORZA SAMPDORIA!!!
si
vaffanculo :03smile:
ehi rena, anche se non ti sei ri-presentato vai un pò affanculo :22smile: :07smile:
Musicasamp
13-04-08, 16:44
Un saluto a voi tutti Sampdoriano dalla nascita,Sampdoriano praticante dal 1994,genitori Sampdoriani...grazie Ultras San Fruttuoso di esistere.
Sono arrivata!!!! non potevo mancare in questa meravigliosa famiglia!!!!!
Lucia BG per fare coppia con Andrea bg :11smile: .... Che ha scritto BG in minuscolo..... :17smile:
Un saluto e un abbraccio a tutti!!!
:26smile:
Sono arrivata!!!! non potevo mancare in questa meravigliosa famiglia!!!!!
Lucia BG per fare coppia con Andrea bg :11smile: .... Che ha scritto BG in minuscolo..... :17smile:
Un saluto e un abbraccio a tutti!!!
:26smile:
Fanculo Lucia :12smile:
Fanculo a tutti i nuovi!!! :16smile:
Mi sembra che con il nuovo forum siano spuntati un sacco di nuovi tifosi, e ne son felice
per cui un bel Vaffanculo a tutti quanti
ciao ragazzi, come primo post nel nuovo forum, mi sembra giusto partire da qua.
sempre Riccardo il ferroviere del vecchio forum. adesso comincio a leggere per capire un po' come funziona. per adesso complimenti per il lavoro fatto e li faccio a scatola chiusa, ma sono sicuro di non sbagliarmi.
Ciao a tutti mi ripresento pure io vÃ*.. Sono Mick detto er pecora ma principalmente un cane come i restanti quattro.. Volevo RIsalutare tutti i frequentatori di questo forum dopo la mia prima apparizione del 2005.. Noto con disappunto che ci sono anche dei gatti ai quali faccio un appello di cominciare a correre.. :02smile: :02smile: Da cagliari circa una volta al mese mi faccio teletrasportare per portare a pochi eletti quando costoro fanno i bravi un po di salsiccia, mirto e pecorino. Esigo da Koddio un fanculo particolare dato che fu il primo tre anni fa a darmi il benvenuto... :03smile: :02smile: :18smile: :07smile:.. per il resto baciatemelo un pochetto e fanculizzatevi :18smile: :02smile: :17smile: :16smile: WOLF e Behehe
a sto punto come primo post nel nuovo forum mi ripresento anche io... stesso nick del vecchio, non voglio perdere l'occasione per farmi fanculizzare :02smile:
:12smile:
Ciao a tutti mi ripresento pure io vÃ*.. Sono Mick detto er pecora ma principalmente un cane come i restanti quattro.. Volevo RIsalutare tutti i frequentatori di questo forum dopo la mia prima apparizione del 2005.. Noto con disappunto che ci sono anche dei gatti ai quali faccio un appello di cominciare a correre.. :02smile: :02smile: Da cagliari circa una volta al mese mi faccio teletrasportare per portare a pochi eletti quando costoro fanno i bravi un po di salsiccia, mirto e pecorino. Esigo da Koddio un fanculo particolare dato che fu il primo tre anni fa a darmi il benvenuto... :03smile: :02smile: :18smile: :07smile:.. per il resto baciatemelo un pochetto e fanculizzatevi :18smile: :02smile: :17smile: :16smile: WOLF e Behehe
tu chiedi ed io eseguo:
MA VAI A FARE IN CULO!!!! :16smile: :16smile:
Richard Max
15-04-08, 10:35
ci sono delle belle presentazioni che meritano di essere mandate a
FANCULO :16smile:
Al fine di una equa ripartizione dei vaffanculo (al quarto fanno 1000 euro mi raccomando..) mi ripresento pure io, Giulio genovese residente a Padova annata 1969, geneticamente blucerchiato causa famiglia completamente sampdoriana (praticamente per non buscarle, essendo il più piccolo). Mi sono innamorato della samp da bambino e siccome "donna e squadra non si tradiscono mai" (fortunatamente questa non è mia), eccomi ancora qua a parlare (più che altro a leggere) di samp.
Iscritto durante la settimana tra il Crotone e il Modena, sono uno degli 8mila circa e di questo sarò sempre fiero.
ps. non è per caso che come avatar riuscite a rimettermi l'omino con la coccarda della Coppa Italia? grazie in anticipo sia che sia possibile che no.
bilancia68
17-04-08, 13:49
Ciao anche io mi sono re-iscritta e leggendo i vari forum mi passo il tempo visto che sono a letto bloccata da una lombalgia acuta :26smile:
Ciao anche io mi sono re-iscritta e leggendo i vari forum mi passo il tempo visto che sono a letto bloccata da una lombalgia acuta :26smile:
e se non fossi stata colpita da lombalgia non avresti letto?
se serve un massaggio ......
se serve un massaggio ......
sei sposato con prole, fai tu... :22smile:
sei sposato con prole, fai tu... :22smile:
e tu sei frocio ... faccia lei :16smile:
e tu sei frocio ... faccia lei :16smile:
in cucina alla mangiata non hai disdegnato le mie avanches, e per di +(più) sei quello passivo :18smile:
in cucina alla mangiata non hai disdegnato le mie avanches, e per di +(più) sei quello passivo :18smile:
apppproposito ...... vogliamo dire due parole sulla fine che ha fatto la lisca dello stocche ???? :18smile:
apppproposito ...... vogliamo dire due parole sulla fine che ha fatto la lisca dello stocche ???? :18smile:
io tendo a farmi i cazzi miei, ma visto che l'argomento è saltato fuori... chiedi un pò a cillo va
charlie-champagne
18-04-08, 14:44
Buongiorno a tutti voi,da Carignano...
Eccoci alfine,nella nostra nuova casa,postando da un luogo a lungo sognato...
Siamo in due: Fabrizio e Giancarlo...non siamo fidanzati.. :02smile:,ma innamorati di Sampdoria...
Molti di voi ci conoscono...i mods leggendo la casella postale sanno chi siamo..
Non potevamo,con il lavoro che svolgiamo,trovare un nick più appropriato... :06smile:
Vi vogliamo bene...
A presto dal cafesito o dal vinaio... :26smile:
Siamo in due: Fabrizio e Giancarlo...non siamo fidanzati.. :02smile:,ma innamorati di Sampdoria...
Molti di voi ci conoscono...i mods leggendo la casella postale sanno chi siamo..
Non potevamo,con il lavoro che svolgiamo,trovare un nick più appropriato... :06smile:
Vi vogliamo bene...
:16smile:
VAI
A
FAN
CULO
familizialcolica
18-04-08, 16:48
Vi vogliamo bene...
...eh ehm... sorry sir...the avatar....
Vi vogliamo bene...
Un altra coppia di bulicci...e siamo a posto siamo.
Un altra coppia di bulicci...e siamo a posto siamo.
di buono c'è che fanno coppia e così non rompono il cazzo
c'è per caso qualcuno che si vorrebbe accoppiare con mammasaura (biondo, bello, fisico asciutto)?
dai Cillo che forse è la volta buona che ci togliamo dai coglioni pure lui .........
di buono c'è che fanno coppia e così non rompono il cazzo
c'è per caso qualcuno che si vorrebbe accoppiare con mammasaura (biondo, bello, fisico asciutto)?
dai Cillo che forse è la volta buona che ci togliamo dai coglioni pure lui .........
Non fa giÃ* coppia col cane? Quello del suo avatar, intendo... :07smile:
Acquascooter
19-04-08, 07:34
Vi vogliamo bene...
Manderò a fare in culo solo "Andrea"... perchè "Doria" non lo conosco... :07smile:
Fanculo Fabri :16smile:
marcusbasic
19-04-08, 11:15
Ciao a tutti fratelli....
... sono Marco, malato di Samp da Napoli...
un saluto a tutti quelli che mi conoscono del forum e non...
ps. odio Napoli!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo luca, mi reiscrivo oggi... :12smile: :12smile:
Un saluto e un FORZA DORIA a tutti! :10smile: :10smile:
charlie-champagne
19-04-08, 19:42
...eh ehm... sorry sir...the avatar....
Ohu Milizia...mi hai mandato un messaggio privato,una mail ed hai fatto il post...
Abbiamo capito che hai l'avatar come il nostro :02smile:...resta il fatto che Noi,siamo Charlie Champagne..e te no... :12smile:
ciao a tutti sono matteo.seguo sempre il vostro forum mi sono reiscritto da un po ma nn mi ero ancora presentato...cmq forza doria!!!!! :10smile:
ciao a tutti sono matteo.seguo sempre il vostro forum mi sono reiscritto da un po ma nn mi ero ancora presentato...cmq forza doria!!!!! :10smile:
pensi che t ela facciano passare "liscia"??? :02smile:
ricordati semrpe che io sono quello buono del forum , gli altri sono vecchi e sclerotici
pensi che t ela facciano passare "liscia"??? :02smile:
ricordati semrpe che io sono quello buono del forum , gli altri sono vecchi e sclerotici
ora che so che sei quello buono saprò da qui in avanti da chi andare!!scherzo ovviamente..
SONO RIUSCITO A RIISCRIVERMI E , FELICE , MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI. SOLO LA SAMPDORIA ALE'...
ora che so che sei quello buono saprò da qui in avanti da chi andare!!scherzo ovviamente..
si si vai vai ... è buono come il pene ... ti vediè che ire ....
ultrasorso77
24-04-08, 17:27
Ciao ragazzi....eccomi mi presento. Paolo...sono abbonato dal 1989/90 e ho 86 trasferte al seguito. Ciao ciao :27smile.gif:
Ciao ragazzi....eccomi mi presento. Paolo...sono abbonato dal 1989/90 e ho 86 trasferte al seguito. Ciao ciao :27smile.gif:
pesano? usi il carrello per portartele dietro?
comunque un bel VAFFANCULO non te lo toglie nessuno
orsi blu e orsi ultras prima o poi mi aspetto che si iscriva anche un orso vecchio ...... :19smile:
orsi blu e orsi ultras prima o poi mi aspetto che si iscriva anche un orso vecchio ...... :19smile:
figurati che io credevo fosse un doriano sardo .... di Sorso .... sarò bollito?
:03smile: (autofaccina)
ben iscritto ! :12smile:
Ciao a tutti!!!
Sono una spagnola emigrata a Genova, di cuore madrista, anche se c'è un piccolo posto riservato alla squadra con la maglia più bella...
Grazie al mio fidanzato genovese ho scoperto che genova è solo blucerchiata!!!
Ciao a tutti!!!
Sono una spagnola emigrata a Genova, di cuore madrista, anche se c'è un piccolo posto riservato alla squadra con la maglia più bella...
olè
noi qui abbiamo una "simpatia" per il barça... :18smile:
olè
olè
noi qui abbiamo una "simpatia" per il barça... :18smile:
olè
Sapessi che "simpatia" che ho io per il barça...anzi per tutte le squadre rossoblu...
Ciao a tutti!!!
bienvenida.
Un consejo, dales unas sanas pinzeladas de "blucerchiato" a tu corazon merengue. Es bueno para la salud :12smile:
ah! se me olvidava, como es de costumbre en esta casa para tod@s l@s recien llegado, te mando un cariñosisimo "vete a tomar por culo" :13smile:
bienvenida.
Un consejo, dales unas sanas pinzeladas de "blucerchiato" a tu corazon merengue. Es bueno para la salud :12smile:
ah! se me olvidava, como es de costumbre en esta casa para tod@s l@s recien llegado, te mando un cariñosisimo "vete a tomar por culo" :13smile:
Semu de Zena e semu da Fuxe... che hai scritto???  :24smile:
Semu de Zena e semu da Fuxe... che hai scritto??? :24smile:
'gnurant!
Semu de Zena e semu da Fuxe... che hai scritto??? :24smile:
e te che cazzo hai scritto ? :19smile: :19smile: :19smile: :19smile: :19smile:
belin sti terroni.... :06smile:
Cazzo volete? A Rivarolo si parla solo calabrese e siciliano...infatti siamo tutti Doriani...
puoi dirlo forte Rena....minchia...
Mi ripresento dopo tanto tempo nella cartella adeguata: ariandate arivaffanculo!
Torniamo a noi.
Riesco finalmente a scrivere a distanza di settimane. Nell'ordine:
- lunga trasferta lavorativa romana
- lunga vacanza causa matrimonio di mia cugina in Sardegna + prima volta a Napoli (belin che cittÃ*... da oggi in poi mi sentirò autorizzato a dire la mia nelle bellissime polemiche che periodicamente esplodono nelle discussioni sui napoletani ;-) )
- al ritorno simpatico ritrovamento della casa svaligiata con annesso PC rubato
Morale: sono riuscito finalmente a raccattare un bidone dotato di chip in grado di connettersi.
Il tutto in questa discussione per comunicare la mia amara rinuncia alla festa, causa compromesso storico con la mia ragazza (anti-calcio da manuale). Sono ufficialmente schiavo, in ogni caso sarò a disposizione dei Colori almeno domenica (occasione in cui vorrei contribuire se possibile all'offerta per Amref).
A presto!
ah lorenzo... ma baffanculo :17smile:
Ciao a tutti!
Mi volevo presentare essendo il mio primo post.
Mi chiamo luca e sono toscano. Amo la più bella maglia del mondo dai primissimi anni 80. La mia giovinezza ha visto crescere la grande squadra che ottenne i più grandi successi della nostra storia. Sono venuto diverse volte in Zena a vedere la squadra ed è sempre un emozione grande vedere le partite dal vivo.
Una volta sono anche stato nella sud (Samp-lecce 3-0 08/05/2005), grazie ad un amico di un amico... di un amico. E' giÃ*, non c'era ancora questa ca..o di legge.
Spero di poter venire prossimamente (fidanzata permettendo) :02smile: a qualche partita del Doria. Glielo dico sempre a lei che Zena è una bella cittÃ* dove si mangia bene e c'è il mare...
Sono stato iscritto su questo forum anche quando le vecchie pagine web erano ospitate su altri server. Spero che questa nuova migrazione su questo nuovo server sia duratura.
Grazie mille!
Bye.
Visto che ho cappellato cerco di rimediar.
Innanzitutto chiedo scusa per non averlo fatto prima.
Mi chiamo giovanni, ho 20 e da 4 vivo fisso a Genova dove lavoro con mio padre
Prima facevo la spola ( per ragioni di lavoro dei miei genitori) tra l’italia e l’argentina ( mia madre è di Rosario) , avendo vissuto più anni la che qua., dove praticamente venivo solo durante le vacanze estive.
La passione per la Sampdoria me la ha trasmessa mio papÃ*, blucerchiatissimo fino al midollo, mentre invece mio zio, ex UTC mi ha contaggiato con questa maniera così appassionata di vivere lo stadio.
Spero passare l’esame della presentazione e essere ben accolto tra di voi. :10smile:
P.S.
Ho ripassato il testo controllando che non ci fossero della K ,da quello que ho capito fanno “inkazzare” molti di voi.
Prima facevo la spola ( per ragioni di lavoro dei miei genitori) tra l’italia e l’argentina ( mia madre è di Rosario) , avendo vissuto più anni la che qua., dove praticamente venivo solo durante le vacanze estive.
La passione per la Sampdoria me la ha trasmessa mio papÃ*, blucerchiatissimo fino al midollo, mentre invece mio zio, ex UTC mi ha contaggiato con questa maniera così appassionata di vivere lo stadio.
Spero passare l’esame della presentazione e essere ben accolto tra di voi. :10smile:
P.S.
Ho ripassato il testo controllando che non ci fossero della K ,da quello que ho capito fanno “inkazzare” molti di voi.
Ci deve essere un errore, caro Sicario l'argentino!
:12smile:
Dovresti sapere che nella terra del tango sono tutti tifosi cenuani.
Anzi, che per i ridicoli il derby è con il Boca Jr.
:11smile:
... visto che quelli con la Sampdoria li perdono in continuazione!
:02smile:
:10smile: :10smile: :10smile:
P.S.
BUGIARDONE
P.S.
Non so perche' ma a me sembri un grantirabelini :02smile: mi mandi un messaggio privato dicendomi chi era tuo zio ?? Avrei piacere di salutare un vecchio amico !!!!!! :03smile:
...( mia madre è di Rosario) ,
gran bel posto :06smile:.
Stravaffanculo a te e a tutti i nuovi.
Mi ripresento, anche se da tanti anni posto su USF.
Vengo dal Lago Maggiore, lotto tutti i giorni con gobbi-intertristi e merdanisti (tra Piemonte e Lombardia dei NOSTRI ce ne sono pochini), abbonato, frequentante!
Spero in una GRANDISSIMA SAMPDORIA :10smile: :10smile: :10smile:
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti sono Rebolia e per parafrasare un film "tifo da lontano"...felice di essere su questo sito degli USF per scrivere della Sampdoria assieme a voi.
Lette le regole stretta la via FORZA SAMPDORIA e cosi sia!
Ciao Rebolia..benvenuto...ma il nome di battesimo? SarÃ* mica quello?
Un appunto,però..se leggevi bene le regole,avresti notato che c'è una casella apposita in"quelli del Vinaio",per le presentazioni.
Prova un pò.... :12smile:
Ciao a tutti sono Rebolia e per parafrasare un film "tifo da lontano"...felice di essere su questo sito degli USF per scrivere della Sampdoria assieme a voi.
Lette le regole stretta la via FORZA SAMPDORIA e cosi sia!
effettivamente hai una casella apposta comunque benvenuto e VAFFANCULO :12smile: :12smile: :12smile: :12smile:
buongiorno a tutti, mi chiamo alfredo, ho 44 anni, sono di sampierdarena e abito attualmente a campomorone. vado da sempre allo stadio (la prima partita che mi ricordo è quella con l'inter dove fu annullato un gol a rossinelli e anche una con il palermo dove ci fu una rissa nei distinti!!). Ho frequentato la sud per molti anni soprattutto in quelli della b prima dell'era mantovani e fino ai 26 27 anni. adesso sono abbonato da tanto nei distinti con mio padre mio fratello mio cugino e mia nipote. mi direte: e allora cosa ti sei iscritto a fare in questo sito? mi sono iscritto per il mio amore viscerale per la sampdoria, perchè ho la curiositÃ* di scoprire come e se il mondo ultras è cambiato rispetto ai miei tempi, e perchè, nonostante io vada nei distinti, nel cuore un bel po' di passione ultras mi è rimasta. Non mi dilungo più in presentazioni, vi ringrazio e aspetto un bel "ma vai a fare in culo" da chi lo può fare!! Alfredo.
Paciughino
03-05-08, 10:34
be allora vaffanculo! :02smile:
Bellissima presentazione, complimenti a dodo.
Per gli altri...'fanculo :18smile:
Mi presento, sono Massimo, ho 38 anni, dell'estremo ponente ligure. Abbonato alla Sud da circa 10 anni, lavoro e famiglia permettendo, sempre presente (anche qualche trasferta). Vi seguo da alcuni anni ed oggi, per non passare da bibino, ho deciso di iscrivermi e di cominciare a confrontarmi con tutti voi. Un abbraccio a tutti voi e sempre e solo Forza Doriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi presento, sono Massimo, ho 38 anni, dell'estremo ponente ligure. Abbonato alla Sud da circa 10 anni, lavoro e famiglia permettendo, sempre presente (anche qualche trasferta). Vi seguo da alcuni anni ed oggi, per non passare da bibino, ho deciso di iscrivermi e di cominciare a confrontarmi con tutti voi. Un abbraccio a tutti voi e sempre e solo Forza Doriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao..e vaffanculo di benvenuto!
Una curiositÃ*...NUMERO 10.. sarebbe? Sai siamo precisini qui.... :25smile:
Grazie del vaffa di benvenuto! Numero 10 non è rivolto a qualcuno in particolare, mi ha sempre affascinato il giocatore che lo indossa per l'erstro e la fantasia che solitamente ha. Anche se, senza guardare troppo al passato, giocatori come Francesco Flachi hanno lasciato in me un ricordo particolarmente intenso.
Grazie del vaffa di benvenuto! Numero 10 non è rivolto a qualcuno in particolare, mi ha sempre affascinato il giocatore che lo indossa per l'erstro e la fantasia che solitamente ha. Anche se, senza guardare troppo al passato, giocatori come Francesco Flachi hanno lasciato in me un ricordo particolarmente intenso.
Io sono sempre stato innamorato di Roberto detto Mancio, lo avete mai visto giocare? un fenomeno :-D
p.s. dovete ancora lavorare molto per pulire il forum, webmaster del cazzo che non siete altro :26smile:
il webamaster più che il cazzo da il culo .............
il webamaster più che il cazzo da il culo .............
dipende dal tuo umore e da cosa preferisci fare in intimitÃ* :15smile:
Io sono sempre stato innamorato di Roberto detto Mancio, lo avete mai visto giocare? un fenomeno :-D
p.s. dovete ancora lavorare molto per pulire il forum, webmaster del cazzo che non siete altro :26smile:
Quello è l'ultimo dei numeri 10. Di ciuffo bianco non ho proprio nessuna voglia di parlare. Che s'inculi lo scudetto :16smile:
Ho un desiderio riuscire a presentarmi dal vinaio ma credo che con la juve sia impossibile quindi per me se ne riparlerÃ* la prox stagione.
Un quesito: La scorsa domenica a causa del traffico in autostrada sono entrato alle 14.55 circa (dopo essere partito da casa alle 10,30!) al tornello ho trovato una coda mai vista (io di solito entro una quarantina di minuti prima dell'inizio) ma è sempre così a una certa ora?
per tutti i nuovi iscritti: :16smile:
benvenuti
Quello è l'ultimo dei numeri 10. Di ciuffo bianco non ho proprio nessuna voglia di parlare. Che s'inculi lo scudetto :16smile:
Ho un desiderio riuscire a presentarmi dal vinaio ma credo che con la juve sia impossibile quindi per me se ne riparlerÃ* la prox stagione.
Un quesito: La scorsa domenica a causa del traffico in autostrada sono entrato alle 14.55 circa (dopo essere partito da casa alle 10,30!) al tornello ho trovato una coda mai vista (io di solito entro una quarantina di minuti prima dell'inizio) ma è sempre così a una certa ora?
Vieni alla festa degli UTC... ti puoi presentare li, se vuoi...
Mario Frustalupi
Vieni alla festa degli UTC... ti puoi presentare li, se vuoi...
Sicuramente il 30 o il 31 riuscirò a venire a Bogliasco. L'anno scorso ho fatto una fugace apparizione a forte sperone ma purtroppo sono dovuto andare via quasi subito. :12smile:
OC TOC, permesso....
TSaluto tutti, spero di non disturbare.
Doriano da... un bel po', anticenuano da altrettanto. Il vostro forum mi piace, e credo che mi ci trovero' a mio agio.
Ciao
7maggio
Mi chiamo Stefano, 22anni, della provincia di Verona, ero giÃ* iscritto al precedente forum, sebbene mi limitassi a leggere-conoscere-imparare più che scrivere.
Ora rieccomi a chiedere permesso ad amministratori e moderatori(giovani e meno giovani), per poter essere partecipe di ciò che ci rende unici, per i colori, per la maglia, per l'aggregazione, per l'entusiasmo, le gioie e le sofferenze.
A chi non mi conosce, dico che la mia fede Blucerchiata è un qualcosa di innato, qualcosa che va oltre il razionale(vedi la maggiorparte di parenti intertristi e mio padre rubentino, il quale però ha avuto il pregio di concedermi libertÃ* assoluta, senza influenze-pressioni, e di farmi crescere a "pane e Montella")
.....insomma il chiodo fisso dei miei pensieri! :08smile:
Desidero poter sostenere più da vicino e più spesso la squadra
Spero in futuro di poter riuscire a frequentare Genova come vorrei(al momento riesco a venire3volte l'anno): le feste ultras, il Vinaio, la gradinata, ecc
e che in qualche modo i miei impegni(universitari e sportivi) si concludano e mi consentano il prima possibile tutto ciò.
Un saluto a tutti e forza Doria!!!
ciao mi presento sono solosamp e sono un doriano di 44 anni scrivo dal ponente ligure e spero di essere accettato da questo forum spero di potervi conoscere saluti a tutti e forza SAMP
ciao ragazzi,sono marco86 e con un po' di ritardo mi sono reinscritto con nuovo nikname. (hai visto lauretta? :26smile:)..negli ultimi tempi il lavoro mi ha preso tutte le domeniche,e lo stadio e' offlimits :19smile:..ne approfitto per salutare tante persone che sono onorato di aver conosciuto,dal tasso ad alberto,derozer, bubba,duka(ti sono in debito di una cuffa di ravioli :07smile:) e tutti quelli che non ho avuto il piacere di conoscere,persone che mi hanno fatto avvicinare a questo mondo fantastico che solamente chi non conosce non puo'capire..non puo'capire quanti e quali valori esistono ancora,l'amicizia,il rispetto,l'aggregazione di persone tra loro diverse ma unite sotto un unica bandiera che orgogliosamente portano in giro per l'italia e per il mondo.Dovro' sempre ringraziarvi per avermi aiutato a capire, cerchero'di essere sempre piu'partecipe delle discussioni e leggere tantissimo,nella vita non si finisce mai di imparare e...FORZA SAMPDORIA :10smile: :12smile:
BENVENUTI DORIANI , OPS , FANCULO A VOI .
Non vorrei mai vi offendeste ... :26smile:
Un saluto a tutti e' un po' di tempo che leggevo il forum e ora mi sembra di essere riuscito ad iscrivermi anche perche' rimanere anonimi e sembrare uno degli altri era insopportabile!
Sono nato a due passi da Piazza Martinez e da quando avevo una decina d'anni sono sempre andato a vedere la Samp, a volte da bambino nei distinti , poi sempre gradinata Sud !Tante trasferte soprattutto dal 77' al 90' e sempre presente in casa.Ancora oggi comunque dopo tanti anni ogni volta che entro nella Sud ho sempre quella scarica di adrenalina e felicita' di esserci!!
U.C. SAMPDORIA 1946 TILL I DIE
chiedo umilmente perdono, non conoscevo questa pagina (questo la dice tutta sulla mia abilitÃ* su internet), ho scritto un paio di volte, sono Brazil ho 32 anni sono di genova (alta valbisagno) . sampdoriano da sempre in una famiglia totalmente blucerchiata, sono pazzo dei nostri colori. il mio nome lo "devo" al mitico TONINHO.
saluti e ancora scuse a tutti
Ciao Stefano
ben tornato sul forum, speriamo di vederci presto!
E allora fanculo a tutti! :07smile:
Ciao Stefano
ben tornato sul forum, speriamo di vederci presto!
Ciao Giulio, spero anch'io ci si veda presto!
p.s.:hai un mp
pazzodisamp
13-05-08, 16:25
toc toc.ciao, mi ri-presento perchè mi sono dovuto ri-registrare. mi chiamo sandro, sono pugliese di brindisi, sono pazzo di samp e se vivessi a genova sarei anche fisicamente uno di voi. sono stato nella sud al derby ed è stata una emozione incredibile. :08smile:
ciao ragazzi,sono marco86 e con un po' di ritardo mi sono reinscritto con nuovo nikname. (hai visto lauretta? :26smile:)..negli ultimi tempi il lavoro mi ha preso tutte le domeniche,e lo stadio e' offlimits :19smile:..ne approfitto per salutare tante persone che sono onorato di aver conosciuto,dal tasso ad alberto,derozer, bubba,duka(ti sono in debito di una cuffa di ravioli :07smile:) e tutti quelli che non ho avuto il piacere di conoscere,persone che mi hanno fatto avvicinare a questo mondo fantastico che solamente chi non conosce non puo'capire..non puo'capire quanti e quali valori esistono ancora,l'amicizia,il rispetto,l'aggregazione di persone tra loro diverse ma unite sotto un unica bandiera che orgogliosamente portano in giro per l'italia e per il mondo.Dovro' sempre ringraziarvi per avermi aiutato a capire, cerchero'di essere sempre piu'partecipe delle discussioni e leggere tantissimo,nella vita non si finisce mai di imparare e...FORZA SAMPDORIA :10smile: :12smile:
ma baffangulo vÃ*!!!! :18smile: :18smile: :18smile:
sessantanove
13-05-08, 19:08
mi sono dovuto registrare di nuovo..............
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
mi sono dovuto registrare di nuovo..............
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
e quindi a rigor di logica avresti dovuto prendere il settanta
comunque visto che ti re-iscritto rivai a fanculo :07smile:
sessantanove
13-05-08, 19:48
e quindi a rigor di logica avresti dovuto prendere il settanta
comunque visto che ti re-iscritto rivai a fanculo :07smile:
ebbè, allora... :02smile: ARIANDATEAFFANCULOTUTTI... :18smile:
toc toc.ciao, mi ri-presento perchè mi sono dovuto ri-registrare. mi chiamo sandro, sono pugliese di brindisi, sono pazzo di samp e se vivessi a genova sarei anche fisicamente uno di voi. sono stato nella sud al derby ed è stata una emozione incredibile. :08smile:
mi sa che noi ci conosciamo giÃ* vero??? :07smile: :07smile: :07smile:
questo nick ti si addice proprio..... !!! :26smile:
pazzodisamp
18-05-08, 21:36
mi sa che ci conosciamo si. o hai lo stesso nick di una mia cara amica blucerchiata che c'era con me quel mitttico giorno. anzi, fu proprio lei a trovarmi le chiavi per il paradiso (biglietti in volgare)
GiottoHellsPV
20-05-08, 19:17
Sono un po' imbarazzato...
Ma sono cmq felice...
Il tempo passa, ma la porta di questa casa non l'ho mai trovata chiusa... :10smile:
Passare dal vinaio e incontrare vecchi amici ed essere anche preso a sberle mi rende sempre di gioia...
CIAO A TUTTI DALLA LOMELLINA BLUCERCHIATA :26smile: :26smile: :26smile:
Sono un po' imbarazzato...
Ma sono cmq felice...
Il tempo passa, ma la porta di questa casa non l'ho mai trovata chiusa... :10smile:
Passare dal vinaio e incontrare vecchi amici ed essere anche preso a sberle mi rende sempre di gioia...
CIAO A TUTTI DALLA LOMELLINA BLUCERCHIATA :26smile: :26smile: :26smile:
ieri la Ro, oggi tu, belin questo sembra l'inizio di un revival.
Bentornato e vaffanculo, come indica la prassi :12smile:
GiottoHellsPV
20-05-08, 21:37
mai stato cosi felice di prendere un vaffanculo!!!
Paciugo mi ricordo ancora il primo pranzo sul terrazzo.... e le cartine di capra :02smile: :02smile: :02smile:
mai stato cosi felice di prendere un vaffanculo!!!
Paciugo mi ricordo ancora il primo pranzo sul terrazzo.... e le cartine di capra :02smile: :02smile: :02smile:
o mio dio... fino al terrazzo ci sono, ma mi perdo con l' ultima frase.
amnesiatetraidrocannabinoidegroup :24smile:
GiottoHellsPV
21-05-08, 09:41
si bè non erano proprio di capra... mi spiegasti che erano cartine che in italia nn c'erano ed erano migliori e io da bravo 16enne dissi di si e immagazzinai l'informazione :03smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Ciao a tutti sono billa ho 25 anni e sono di genova
Che dire..su consiglio dei saggi riparto dal via e chiedo scusa per la mia irruente entrata di ieri..
Di forum ne so poco e niente..come direi che si è notato..Spero di poter imparare iniziando da qui parlando proprio della cosa che amo di piu..la Samp!
Sono doriana sin da piccola nonostante la mia famiglia appartenga all'altra fazione calcistica di genova..Sono pertanto sempre stata definita la pecora nera ma io non posso che essere super fiera di questo appellativo..Perche da sempre impazzisco per quei colori magici che mi fan venire i brividi..
Grazie e ciao a tutti!!
Che dire..su consiglio dei saggi riparto dal via e chiedo scusa per la mia irruente entrata di ieri..
Di forum ne so poco e niente..come direi che si è notato..Spero di poter imparare iniziando da qui parlando proprio della cosa che amo di piu..la Samp!
Sono doriana sin da piccola nonostante la mia famiglia appartenga all'altra fazione calcistica di genova..Sono pertanto sempre stata definita la pecora nera ma io non posso che essere super fiera di questo appellativo..Perche da sempre impazzisco per quei colori magici che mi fan venire i brividi..
Grazie e ciao a tutti!!
Fanculo di benvenuto! Qui usa così.. :03smile:
Segui i consigli dei saggi, vedrai che ti troverai bene!
PS: io il pezzo "nonostante la mia famiglia appartenga all'altra fazione di genova" l'avrei omesso... comunque, oramai l'hai scritto...
Pazienza ormai!!
e se poi bisogna presentarsi io lo faccio!
dopotutto vado fiera della mia fede e non della loro!
PS: io il pezzo "nonostante la mia famiglia appartenga all'altra fazione di genova" l'avrei omesso... comunque, oramai l'hai scritto...
Grazie e ciao a tutti!!
Ciao e benvenuta... e fanculo di ordinanza... :16smile:
Soprattutto "all'altra fazione calcistica di Genova"
Comunque billa, ciao e vaffanculo! :26smile:
PER BILLA:
Peccato che devo partite per l'estero. Avrei assai gradito conoscerti di persona.
PER HELLS:
Una curiositÃ*; "Giotto" è il nuovo Nick che hai inventato prendendo spunto dalla tua linea invidiabile o c'entra qualcosa la tua notissima passione per la pittura e la scultura?????
comunque:
FAVVANLUCO AD AMBE DUE
FAVVANLUCO AD AMBE DUE
favvanluco, si! :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
non riesco mai a capire quando parlate sul serio e quando mi prendete per il c..o!!
PER BILLA:
Peccato che devo partite per l'estero. Avrei assai gradito conoscerti di persona.
PER HELLS:
Una curiositÃ*; "Giotto" è il nuovo Nick che hai inventato prendendo spunto dalla tua linea invidiabile o c'entra qualcosa la tua notissima passione per la pittura e la scultura?????
comunque:
FAVVANLUCO AD AMBE DUE
pensa che io non l'ho capito ancora adesso ...
Fanculo ai nuovi , ben tornato giotto .
Tra un po' dovrebbe arrivare jenaplissken.... :06smile:
Doria ole' :10smile:
Grazie e ciao a tutti!!
Perfetto....Fanculo e buona permanenza
Peo P.s. : a me non dici niente che ho la stessa situazione famigliare di Billa? :16smile: :15smile:
Peo P.s. : a me non dici niente che ho la stessa situazione famigliare di Billa? :16smile: :15smile:
A te TE LO DICO di persona, caro.... :29smile.gif: (lo so che c'azzecca poco, ma volevo provare stÃ* faccina nuova....)
non riesco mai a capire quando parlate sul serio e quando mi prendete per il c..o!!
Bhe; sappi che a parte i momenti VERAMENTE seri (nei quali ti assicuro non si scherza per niente), spesso qua ci si prende un po tutti per il culo, cercando ovviamente, di restare entro i limiti della decenza e di non offendere nessuno.
GiottoHellsPV
21-05-08, 15:56
:02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Giotto sta per GIOvani oTTOrine... mio nome e cognome unito...
inizio' per caso Brkr a chiamarmi cosi quando mi ha ospitato anni e anni fa... :22smile:
cmq un bel favvanculo di ringraziamento a tutti!!! :12smile: :12smile:
ALe_KuBricK
21-05-08, 23:01
ciao a tutti!
mi presento_sono alessio ho 20 anni e sono della foce...amo la sampdoria,gli ultras e la musica
fino all'anno scorso andavo al liceo al leonardo a manin e ora vado all'universitÃ*
un paio di anni fa ho conosciuto tullio,lorenzo di giulianova e mauro di sbt ma non so se scrivono ancora qua
e una sera ero venuto con gli herberts ad una cena sopra castelletto un sabato sera prima di un samp udinese, ma ho un ricordo annebbiato dall'alcool del dopo serata :02smile:
cercherò di leggere molto ed imparare cercando di non dire troppe cazzate
qualche anno fa venivo spesso dal vinaio e di vista credo di conoscervi ma cmq avrò modo di presentarmi:-D
ora mandatemi pure a fanculo :12smile:
ciao a tutti!
mi presento_sono alessio ho 20 anni e sono della foce...amo la sampdoria,gli ultras e la musica
fino all'anno scorso andavo al liceo al leonardo a manin e ora vado all'universitÃ*
un paio di anni fa ho conosciuto tullio,lorenzo di giulianova e mauro di sbt ma non so se scrivono ancora qua
e una sera ero venuto con gli herberts ad una cena sopra castelletto un sabato sera prima di un samp udinese, ma ho un ricordo annebbiato dall'alcool del dopo serata :02smile:
qualche anno fa venivo spesso dal vinaio e di vista credo di conoscervi ma cmq avrò modo di presentarmi:-D
Benvenuto e :16smile: di ordinanza...
ciao a tutti!
benvenuto e vaffanculo
non è che però riesci a cambiare nick? doria no ale è un po bruttino
ALe_KuBricK
23-05-08, 00:29
benvenuto e vaffanculo
non è che però riesci a cambiare nick? doria no ale è un po bruttino
grazie per i vaffanculo di benvenuto :12smile:
cmq si hai ragione! cambiato!grazias mammasaura :26smile:
ciao a tutti!
Ciao e vaffanculo :12smile:
BHè io mi sono giÃ* presentato.... sono il fratello di gradinatasud, lui si è presentato da voi per samp-juve.. ah dimenticavo.. :16smile:
BHè io mi sono giÃ* presentato.... sono il fratello di gradinatasud, lui si è presentato da voi per samp-juve.. ah dimenticavo.. :16smile:
forse non ti è chiaro che siamo noi che dobbiamo salutare te così :16smile: :16smile: :16smile:
e non viceversa....
:14smile:
oh il prossimo anno anche tu dal vinaio ... :26smile:
ah......ops scusami nn lo avevo capito :25smile:cmq spero veramente di conoscervi tutti l'anno prossimo al vinaio :12smile: :12smile:ah...complimenti per la polo è bellissima!!!la porterei tutti i giorni :10smile:
ale e sara
27-05-08, 21:59
:12smile: :12smile: :12smile:ciao a tutti.....si siamo in due.....entrambi iscritti al vecchio forum abbiamo deciso di iscriverci di nuovo....dunque siamo alessandro e sara di marassi...vecchi frequentatori della sud...che altro....noi come voi sosteniamo la sampdoria....la la la .. :10smile: :10smile: :10smile:
e così siete in due eh ...... bene e quindi ci vuole un qualcosa di speciale .....
http://schuf.altervista.org/VAFFANCULO.gif
ale e sara
27-05-08, 22:04
e così siete in due eh ...... bene e quindi ci vuole un qualcosa di speciale .....
http://schuf.altervista.org/VAFFANCULO.gif
:07smile: :07smile: :07smile:
grazie....quale onore.....
...ciao a tutti sono Marta, ho 26 anni e sono di San Cipriano, dopo tanto tempo che vi leggo, ho deciso di presentarmi e non rimanere più anonima.
Ci saranno occasioni sicuramente per conoscerci, ciao.. :12smile:
...ciao a tutti sono Marta, ho 26 anni e sono di San Cipriano, dopo tanto tempo che vi leggo, ho deciso di presentarmi e non rimanere più anonima.
Nooooooooooo bastaaaaaaaaaaa
Ne abbiamo giÃ* uno di SCipriano e ci basta e avanza!! :07smile:
A parte gli scherzi.. FAnculo di benvenuto! :16smile:
san cipriano? sarÃ* la sorella di mexes
san cipriano? sarÃ* la sorella di mexes
Si in effetti ce l'ha una sorella... (Mexes).. :02smile:
labbrodinovisad
28-05-08, 17:13
Se Michieli sta sull'anima anche a lei, vuol dire che è proprio una cosa di quelli del principato di SANCI....
A parte gli scherzi, benvenuta e un fanculino di ordinanza :26smile:
Ps: Valpolcevera comanda!
...in effetti sono proprio sua sorella... :24smile:....
Posso solo dire che sento parlare un gran bene di voi sotto ogni punto di vista,quindi sono sicura, che mi sentirò a casa qua dentro.... :12smile:
Posso solo dire che sento parlare un gran bene di voi sotto ogni punto di vista,quindi sono sicura, che mi sentirò a casa qua dentro.... :12smile:
Ma chi sonoooooooooooooooooo!
Il mago Silvan????
Belin che onore.. la sorella di Mexes... la Mexessessa :)
Parla bene di noi? SarÃ* stato ubriaco... :03smile:
Ma chi sonoooooooooooooooooo!
Il mago Silvan????
ma come l'ho indovinato io e tu sei il mago??? :22smile:
ma come l'ho indovinato io e tu sei il mago??? :22smile:
Si ma io l'ho pensato e poi ho fatto in modo che tu lo scrivessi... :02smile:
GiucasCasellaIlParagnostaGroup
La sorella di mexes???
Oddio... la principessa di san cipriano...
Benvenuta... e :16smile: d'ordinanza...
:12smile: :12smile: :12smile:ciao a tutti.....si siamo in due.....entrambi iscritti al vecchio forum abbiamo deciso di iscriverci di nuovo....dunque siamo alessandro e sara di marassi...vecchi frequentatori della sud...che altro....noi come voi sosteniamo la sampdoria....la la la .. :10smile: :10smile: :10smile:
benvenuti ad entrambi e :16smile:
ale e sara
28-05-08, 18:15
benvenuti ad entrambi e :16smile:
:12smile: :12smile:grazie...da entrambi...
:12smile: :12smile:grazie...da entrambi...
Belin, scrivete sempre di coppia?
A proposito: :16smile: (non vi avevo ancora "salutato"..)
ale e sara
28-05-08, 18:34
Belin, scrivete sempre di coppia?
A proposito: :16smile: (non vi avevo ancora "salutato"..)
belin no a volte ci picchiamo prima..... :26smile: :26smile: :26smile:
La sorella di mexes???
Oddio... la principessa di san cipriano...
Benvenuta... e :16smile: d'ordinanza...
Principessa quindi...tronista pure lei! Ciao Marta e vaffanculo :D
E :16smile: anche ad ale e sara
ale e sara
28-05-08, 18:37
Principessa quindi...tronista pure lei! Ciao Marta e vaffanculo :D
E :16smile: anche ad ale e sara
:12smile: :12smile: :12smile: :12smile:grazie..
...un fanculo di benvenuto al duetto e alla mia conoscente..... :02smile:... :16smile:
Ma.....BENVENUTA!....Belin che croce che hai addosso ma non ti preoccupare qua ci sono persone che possono aiutarti per dimenticare il Fratello Sboccaancoraunpò.... :16smile:
Ale & Sara....Bentornati e :16smile:
benvenuta! :12smile:
il fanculo te lo risparmio, con un fratello così non si può e non si deve infierire! :15smile: :15smile: :15smile: