Visualizza Versione Completa : Ma tu te lo ricordi Sacchetti con il 9???
Ieri durante la pausa caffe', io e un mio amico parlavo di samp e di numeri di maglia… e lui mi fa "Ma te te lo ricordi nel 1995/1996 il primo anno coi numeri fissi Sacchetti aveva il 9???", sara' che pur essendo giovane potrei far parte dell'Alzhaimer group ad honorem ma io Sacchetti con il 9 proprio non me lo ricordo… E cosi iniziamo a tirare fuori la formazione di quell'anno… Allora portire facile Zenga 1 e Pagotto 12, difesa Mannini aveva il 5 perche' lo zar se ne era appena andato, il 3 lo aveva Ferri, il 4 Franceschetti, il 2 Balleri e via cosi passando per il 20 di Chiesa, andando a ricordare Di Terlizzi e Abate… Ma alla fine ci manca il numero 8… Belin I numeri era obbligati dall'1 al numero dei giocatori che giocano in quella stagione, quell'anno dovremmo essere arrivati al 25… quindi l'8 ci deve essere… Noi lo abbiamo scoperto ieri sera… Vediamo se qualcuno si ricorda chi era il numero 8 di quella stagione.
Potrebbe essere Alain Boghossian ?
No Boghossian e' arrivato nel 1997-1998
Fabio81Ravenna
09-05-08, 08:39
Boghossian aveva il 14, e mi pare che sacchetti avesse il 9..non sono sicurissimo!
correggo
http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/squadra.jsp?id=44&anno=1995
La rosa della societÃ* blucerchiata recitava:
Zenga
Balleri
Mannini
Mihajlovic
Evani
Seedorf
Karembeu
Salsano
Invernizzi
Mancini
Chiesa
Pagotto
Maniero
Franceschetti
Pesaresi
Sacchetti
Forse Seedorf o Invernizzi
Fabio81Ravenna
09-05-08, 08:55
The 1995/96 team:
Portieri(Goalkeeper)
1 Zenga Walter portiere, 12 Pagotto Angelo portiere , 22 Sereni
Matteo portiere"`
Difensori (Defender)
3 Ferri Riccardo stopper, 7 Pesaresi Emanuele stopper, 6
Lamonica Alessandro terzino, 5 Mannini Moreno terzino, 9
Sacchetti Stefano terzino, 2 Balleri David terzino , 4
Franceschetti Marco terzino
Centrocampisti (Midfielder)
15 Salsano Fausto centrocampista , 13 Invernizzi Giovanni
centrocampista, 14 Karembeu Christian centrocampista , 16
Mihajlovic Sinisa centrocampista, 17 Seedorf Clarence interno,
10 Mancini Roberto interno
Attaccanti (Forword)
11 Evani Alberigo ala, 18 Bellucci Claudio ala, 20 Chiesa Enrico ala,
19 Bertarelli Mauro centravanti,21 Maniero Filippo centravanti
L'8 non l'aveva nessuno, l'ha preso l'anno dopo Pierre Laigle............
Senti vai un pò a fare in culo...... :19smile: :19smile:
diccelo oppure chiudo la discussione... :07smile: :07smile: :07smile:
Senti vai un pò a fare in culo...... :19smile: :19smile:
diccelo oppure chiudo la discussione... :07smile: :07smile: :07smile:
Belin sto aspettando qualche almanacco vivente che se ne esco con era... Aspettavo l'intervento di acquascooter... vabbe dai lo dico e vediamo in quanti se lo ricordano...
THE WINNER IS MARCO ROSSI!!! Che a Settembre lascio la samp per trasferirsi in Messico
Abate non era l'8 ma il 28 e Di Terlizzi era il 26
Balleri
Karembeu
Seedorf
Invernizzi
Mihajlovic
Evani
Mannini
Salsano
Chiesa
Mancini
Maniero
Sacchetti
Pagotto
Ferri
Bellucci
Franceschetti
Lamonica
Pesaresi
Bertarelli
Zenga
Sereni
Iacopino
Di Terlizzi
Abate
tutti quelli che hanno giocato quel campionato
Cabella? o Zito?
L'ho scritto nel post sopra... Marco Rossi... che lascio' la samp a Settembre per andare in Messico non raccimolo' neanche una presenza e quell'anno il numero 8 non scese mai in campo per la samp...
Secondo me, il numero 8 lo portava il centrocampista Davide Di Terlizzi.
Gli altri aggregati dalla Primavera, che hanno seduto almeno 1 volta in panca, sono:
Giovanni Abate, mezzala
Christian Cabella, portiere
Vincenzo Iacopino, attaccante
Kurnia Sandy, portiere (ha fatto il ritiro)
Fabrizio Marchesotti, portiere.
:10smile:
Secondo me, il numero 8 lo portava il centrocampista Davide Di Terlizzi.
Gli altri aggregati dalla Primavera, che hanno seduto almeno 1 volta in panca, sono:
Giovanni Abate, mezzala
Christian Cabella, portiere
Vincenzo Iacopino, attaccante
Kurnia Sandy, portiere (ha fatto il ritiro)
Fabrizio Marchesotti, portiere.
:10smile:
Secondo me io sono una legèra ma te non sai leggere :03smile: leggi due post sopra il tuo :02smile:
http://img255.imageshack.us/img255/2104/1995962rfn7.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=1995962rfn7.jpg)
No, non dovevi dirlo, nonostante i 12 anni di allora l'8 di Marco Rossi me lo ricordavo!
Quell'anno lì avevano dato i numeri in ordine, prima tutti i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti e l'unica eccezione era Roberto con il 10.
No, non dovevi dirlo, nonostante i 12 anni di allora l'8 di Marco Rossi me lo ricordavo!
Quell'anno lì avevano dato i numeri in ordine, prima tutti i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti e l'unica eccezione era Roberto con il 10.
roberto chi ? :07smile:
roberto chi ? :07smile:
La Bagascia infame ??? :02smile: :07smile:
Se quel talebano di cillo mi minaccia di chiudere il post... :07smile: