Visualizza Versione Completa : Nostalgia
domenica scorsa a fine partita non sapevo gli altri risultati ... (chissenefrega)
e mi è venuto in mente quando per sapere i risultati, tornando da qualche scampagnata in auto con i genitori, si cercava "disperatamente" di sbirciare i BAR.
Appesi fuori c'erano i risultati scritti su quelle "lavagne" con i caratteri in plastica .....
leggevi di sfuggita il risultato ... e non eri mai sicuro di aver letto bene ..... soprattutto se il risultato era positivo (tipo Inter-Sampdoria 4-4) :soddisfa:
e quindi dovevi comunque correre a casa a vedere 90° minuto e la domenica sportiva :soddisfa:
che ti compri una radio barbone :salutoditomedio:
domenica scorsa a fine partita non sapevo gli altri risultati ... (chissenefrega)
e mi è venuto in mente quando per sapere i risultati, tornando da qualche scampagnata in auto con i genitori, si cercava "disperatamente" di sbirciare i BAR.
Appesi fuori c'erano i risultati scritti su quelle "lavagne" con i caratteri in plastica .....
leggevi di sfuggita il risultato ... e non eri mai sicuro di aver letto bene ..... soprattutto se il risultato era positivo (tipo Inter-Sampdoria 4-4) :soddisfa:
e quindi dovevi comunque correre a casa a vedere 90° minuto e la domenica sportiva :soddisfa:
La frase tipica di mio padre: belin ma u doia ou fan vedde sempre pe urtimu!!!! figgi den can!!!! :soddisfa: :soddisfa:
che ti compri una radio barbone :salutoditomedio:
:taptap: c'ho il cellulare con la radio :arisuca:
solo che mi è scattato il flash back :pffs:
http://www.youtube.com/watch?v=vT6twzkPSSw
:soddisfa:
:taptap: c'ho il cellulare con la radio :arisuca:
solo che mi è scattato il flash back :pffs:
che ti compravi il transistor in via Prè o in Piazza Sant'elena allora, barbone :salutoditomedio:
Bei tempi quando ti facevano entrare allo stadio con i transistor. Ora neppure più con gli ombrelli quando è nuvoloso e/o piove, a quanto pare.
http://img40.imageshack.us/img40/6724/king6trsix.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=king6trsix.jpg)
labbrodinovisad
28-05-09, 09:53
un mio amico di tanti anni fa, sul gol di Vierchowod a Roma nell'anno dello scudetto, per un raptus di gioia scagliò via la radiolina, colpendo il parabrezza di un auto posteggiata
Partì una di quelle risse..... che credo che in piazza s.Matteo ancora se la ricordino.... :pffs:
mi ricorderò per sempre il collega di mio PapÃ* con cui andavamo allo stadio(metÃ* anni 80),che ogni partita sfasciava regolarmente la radiolina e il binocolo da teatro della moglie.....che ricordi!
mi ricorderò per sempre il collega di mio PapÃ* con cui andavamo allo stadio(metÃ* anni 80),che ogni partita sfasciava regolarmente la radiolina e il binocolo da teatro della moglie.....che ricordi!
e i cuscini in campo? quanti ne avranno venduti? con amici all'epoca si era addirittura progettato di mettere sun una produzione di quei cuscini ... belin sarebbe stato un affare garantito
cuscino usa e getta: dopo averci poggiato il culo dai lancialo anche tu
e i cuscini in campo? quanti ne avranno venduti? con amici all'epoca si era addirittura progettato di mettere sun una produzione di quei cuscini ... belin sarebbe stato un affare garantito
cuscino usa e getta: dopo averci poggiato il culo dai lancialo anche tu
RI-venduti .... :taptap: ..... me li ricordo quando andavano in campo a riprenderseli e dicevano di tutto a noi che li buttavamo giù! :02smile:
CUSCINIDICARTAEPAGLIA GROUP