Visualizza Versione Completa : Moris Carrozzieri
Non so se c'è qualche specifico motivo per cui non è stato ancora aperto un topic su di lui (se c'è cancellate pure il mio post), però visto che (per colpa sua, ammessa) sta passando un brutto periodo, volevo ricordarlo
da qualche parte lo avevo scritto.
Ribadisco, mi dispiace moltissimo e spero ne venga fuori.
Se beccano mutu è una merda...
Uno dei nostri o ex ....poverino...
ma Moris Carrozeiri non ha MAI GIOCATO CON NOI :02smile: :02smile:
ma Moris Carrozeiri non ha MAI GIOCATO CON NOI :02smile: :02smile:
era quello che pensavo anch'io: ma chi cazzo sarÃ* sto qui? :hmm:
non sono d'accordo con te .... per me la coca, come le altre droghe cosiddette "ricreative", non è doping e due anni di squalifica sono assolutamente ingiustificati, l'ho detto per Flachi e lo ribadisco per qualsiasi calciatore fosse pure tosto o carparelli....
non sono d'accordo con te .... per me la coca, come le altre droghe cosiddette "ricreative", non è doping e due anni di squalifica sono assolutamente ingiustificati, l'ho detto per Flachi e lo ribadisco per qualsiasi calciatore fosse pure tosto o carparelli....
Secondo me, invece, due anni sono pochi
Secondo me, invece, due anni sono pochi
secondo me non sono delle aquile .......
certo che tra Flachi, Carrozzieri (beccati) e ........ uno del toromerda ex cicino (da beccare) .....
eravamo messi bene ..........
speriamo che qualcuno vigili perchè mi sÃ* che nel calcio, solo nel calcio?, sono ormai più i pistards che i "sani"
Spiace per l'uomo ma sinceramente sono e resto dell'idea che chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
stasera è entrato contro l,inter e subito il palermo ha preso gol. mi ricorda un inter-samp 3-2 sarà mica che porta anche sfiga?
Io ricordo un Inter-Samp mi pare seconda di campionato , il primo al ritorno in A, con lui esordiente schierato titolare e partitone.
Mi pare finì 0-0
@ ossi sarà mica che soprattutto è uno scarsone???
@ cillo dovevamo venderlo dopo quella partita .....
Io ricordo un Inter-Samp mi pare seconda di campionato , il primo al ritorno in A, con lui esordiente schierato titolare e partitone.
Mi pare finì 0-0
anche macheda all'esordio con la roma fece un super figurone
Mi pare finì 0-0
21/9/2003
non è che carrozieri fosse un mio idoli, ma quel giorno è nato il mio primo figlio al mattino e al pomeriggio partita per radio e ricordo i commenti positivi sulla sua prova.
Montecucco
30-05-11, 11:08
Ecco, quest'anno uno come Carrozzieri al posto di quei guerrieri che avevamo in difesa l'avrei preferito.
mitica follia
30-05-11, 13:55
ben tornè
Mi pare finì 0-0
a proposito di pregiudizi
se non erro quel giorno quel bestione di Moris doveva marcare Martins(ma posso sbagliarmi)
figurati se uno grande e grosso riesce a fermare uno piccolo e veloce
fece un partitone
a proposito di pregiudizi
se non erro quel giorno quel bestione di Moris doveva marcare Martins(ma posso sbagliarmi)
figurati se uno grande e grosso riesce a fermare uno piccolo e veloce
fece un partitone
Dando abche un paio di sportellate che non guastano mai........
jenaplissken
30-05-11, 16:07
Dando abche un paio di sportellate che non guastano mai........
di sicuro non avrebbe potuto fare un paio di sombreri e/o colpi di tacco.... :02smile:
a me ieri sera mi e' piaciuto molto e uno come lui lo vorrei .
labbrodinovisad
30-05-11, 16:32
se magari evitasse di pippare.....
a proposito della partita di ieri sera...mi si dice che sono stati fermati alcuni attivisti di green peace che hanno srotolato uno striscione (o qualcosa del genere) contro il nucleare...chissà quanti hanni di diffida gli daranno:hmm:
belin erano appesi a 40 metri di altezza sul terreno di gioco, non solo lo striscione ma pure gli attivisti ....
già avuto
no grazie
a proposito della partita di ieri sera...mi si dice che sono stati fermati alcuni attivisti di green peace che hanno srotolato uno striscione (o qualcosa del genere) contro il nucleare...chissà quanti hanni di diffida gli daranno:hmm:
Calcio/ Inter-Palermo,7 attivisti Greenpeace denunciati e daspati
Lunedì 30 Maggio 2011 15:00
Hanno esposto sopra tribuna Tevere striscione contro nucleare.
Sette attivisti di Greenpeace, tra cui 4 cittadini svizzeri, un tedesco e 2 italiani, di età compresa tra i 23 ed i 44 anni, sono stati bloccati al termine della gara della Finale di Coppa Italia, denunciati e sottoposti a Daspo per 3 anni. Per l'italiano, non residente a Roma, il Questore di Roma ha adottato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Roma per 3 anni. I sette sono gli autori della esposizione di uno striscione calato intorno alle 21.30 dalla copertura superiore della Tribuna Tevere, accessibile solo a personale specializzato, con la scritta "da Milano a Palermo fermiamo il nucleare". Dopo la gara i 7 sono stati bloccati ed accompagnati in ufficio da personale della Questura, per essere poi sottoposti al foto segnalamento per l'identificazione. Intanto, si indaga anche su un'aggressione denunciata da 2 tifosi dell'Inter, di cui uno ferito con un'arma da taglio ad una gamba. L'episodio sarebbe avvenuto intorno all'una di notte, in zona Tor di Quinto. I due sarebbero stati avvicinati da un gruppo di palermitani che li avrebbero aggrediti.
[Fonte: Virgilio Notizie]
Calcio/ Inter-Palermo,7 attivisti Greenpeace denunciati e daspati
Lunedì 30 Maggio 2011 15:00
Hanno esposto sopra tribuna Tevere striscione contro nucleare.
Sette attivisti di Greenpeace, tra cui 4 cittadini svizzeri, un tedesco e 2 italiani, di età compresa tra i 23 ed i 44 anni, sono stati bloccati al termine della gara della Finale di Coppa Italia, denunciati e sottoposti a Daspo per 3 anni. Per l'italiano, non residente a Roma, il Questore di Roma ha adottato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Roma per 3 anni. I sette sono gli autori della esposizione di uno striscione calato intorno alle 21.30 dalla copertura superiore della Tribuna Tevere, accessibile solo a personale specializzato, con la scritta "da Milano a Palermo fermiamo il nucleare". Dopo la gara i 7 sono stati bloccati ed accompagnati in ufficio da personale della Questura, per essere poi sottoposti al foto segnalamento per l'identificazione. Intanto, si indaga anche su un'aggressione denunciata da 2 tifosi dell'Inter, di cui uno ferito con un'arma da taglio ad una gamba. L'episodio sarebbe avvenuto intorno all'una di notte, in zona Tor di Quinto. I due sarebbero stati avvicinati da un gruppo di palermitani che li avrebbero aggrediti.
[Fonte: Virgilio Notizie]
ma avevano mandato il fax per lo striscione?
Perchè qui pare siano stai fermati perchè non sono specializzati.
Però sono stati carini, gli hanno fermati dopo la gara così si sono visti in pace la partita
cosìèsevipare
31-05-11, 14:44
Portoghesi!