Visualizza Versione Completa : The B(ibin's)-Files : "bibino che vita del belino"
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Istruzioni per l'uso di questa discussione (20/9/07)
Recenti polemiche ci impongono di intervenire per chiarire una volta per tutte lo spirito di questa discussione: siamo contrari al copia-incolla selvaggio di qualsiasi scempiaggine venga scritta o detta da quelli lÃ* perchè tanto varrebbe leggere direttamente alla fonte. Questa deve essere una selezione delle loro "perle", un museo imperituro della demenzialitÃ*, su cui si possa scherzare e prenderli per il culo (come è sempre stata questa cartella).
Se invece si copincolla ogni cagata di mosca che appare su su muri, muretti o cessi vari, se addirittura si commentano le dichiarazioni di il milanista-il milanista-il milanista-Borriello o di altri merdosetti, questo è il copiaincolla che non ci piace e che d'ora in avanti verrÃ* implacabilmente eliminato.
Gli Amm/Mod del Forum
GENUA MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDA !
Noooooooo...... E tutte le 262 pagine scritte sulla loro storia bibina sono andate perse?????? :11smile:
Peccato..... Ogni tanto leggerle mi faceva sorridere un pochino :07smile: Riso maligno s'intende.... Va beh, penso che non ci metteremo tanto a riscriverle....... Comincio io????
[/size][size=10pt][color=blue][center][b]A CASA RUMENTE SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO DEL CRICKET
Dai che facciamo presto a riscriverle... :02smile:
tanto per battezzare il nuovo forum.... :07smile:
http://item.slide.com/r/1/63/i/ACoeNOS8aj-HZJ5XULZ_yllGkEwPH1WO/
Genoano, sei un puzzolente.
labbrodinovisad
09-04-08, 16:04
Quand'avevo 5-6 anni mio nonno mi diceva sempre: "Fai sentire ad ****** (negoziante presso il quale andavamo a comprare, ovviamente bibino) cosa t'ho insegnato...."
Ed un Labbrodinovisad - ancora infante- partiva...
"GENOANI CAROGNE, TORNATE NELLE FOGNE..."
Che bello sentirsi ancora bambini... :11smile:
il cane di mio nonno ogni volta che incontrava un bibino faceva eh CCCCCCC
bigman
Per non dimenticare... :02smile:
http://it.youtube.com/watch?v=oT1nGy08rLU
PicchiaRomei
09-04-08, 19:00
Nooo, abbiamo perso le 262 pagine?
E' un gomblottooooooo. :11smile:
ajeje-brazof
10-04-08, 09:22
Nooo, abbiamo perso le 262 pagine?
E' un gomblottooooooo. :11smile:
NOOOOOOO.....anni di lavoro buttati....ricerche certosine sulle loro sparate, archiviate con cura pronte ad essere rilette in una giornata senza calcio per sorridere un pò....che peccato
NOOOOOOO.....anni di lavoro buttati....ricerche certosine sulle loro sparate, archiviate con cura pronte ad essere rilette in una giornata senza calcio per sorridere un pò....che peccato
dai, non prendiamoci per il culo...non bisogna essere tanto certosini per raccogliere le loro perle...basta essere veloci a prendere appunti quando ne sentite uno parlare :03smile: :11smile:
ajeje-brazof
10-04-08, 10:02
dai ricominciamo...ecco un'altra perla....
Cart 09/04/2008 - 22:39
Pensate positivo
Ferguson e il Manchester si sono studiati una partita del Genoa per una partita di champions.
BWAHAHAHAHAHA....seeeee...credeteci
nickzanone
10-04-08, 11:08
Umile proposta a moderatori / amministratori .
Giusto per nobilitare un po' questo thread- lo so , dato l'argomento , é praticamente impossibile ... :02smile:- non si potrebbero trasferire qui i due mirabili post di Alviero , scritti subito sopo il derby , e che sono ancora adesso in home - page ?
Se non ricordo male , nel vecchio forum erano collocati proprio in questa cartella .
Secondo me , sarebbe un bel nuovo inizio per questo " storico " thread .
Che ne dite ?
oceanoblucerchiato
10-04-08, 11:22
dai ricominciamo...ecco un'altra perla....
Cart 09/04/2008 - 22:39
Pensate positivo
Ferguson e il Manchester si sono studiati una partita del Genoa per una partita di champions.
BWAHAHAHAHAHA....seeeee...credeteci
direi che meglio di così non si poteva riniziare :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
mattedoria
10-04-08, 12:34
Aggiunta da GIANNI su Aprile 9th, 2008 at 10:26
Ieri sera splendida partita tra Liverpool e Arsenal,tifo incredibile,allenatori bravi e corretti,ottimo arbitro con calcio di rigore finale con poche proteste,due solo ammoniti,visto il nostro stadio all’inglese,il Gasperson con il suo modulo,il bel gioco della nostra squadra,sono convinto che sarebbe stupendo giocare nel campionato inglese………..Trasferte un po’ costose ma ne varrebbe la pena.Calcio e ………sue componenti IMPARATE.
FORZA xxxxx SEMPRE e “ You’ll Never Walk Alone”
Aggiunta da GIANNI su Aprile 9th, 2008 at 10:26
Ieri sera splendida partita tra Liverpool e Arsenal,tifo incredibile,allenatori bravi e corretti,ottimo arbitro con calcio di rigore finale con poche proteste,due solo ammoniti,visto il nostro stadio all’inglese,il Gasperson con il suo modulo,il bel gioco della nostra squadra,sono convinto che sarebbe stupendo giocare nel campionato inglese………..Trasferte un po’ costose ma ne varrebbe la pena.Calcio e ………sue componenti IMPARATE.
FORZA xxxxx SEMPRE e “ You’ll Never Walk Alone”
...ma?! non sarebbe che un ritorno a casa...buon viaggio :16smile:
ajeje-brazof
11-04-08, 14:55
Ruben 11/04/2008 - 15:47
Scommettiamo che...
Visto che il buon Palazzi, grandissimo professionista a libro paga di qualcuno... ha deferito il Genoa per responsabilitÃ* oggettiva...
Ci becchiamo qualche punto di penalizzazione da qui alla fine del torneo.
Continuano a provarci in tutti i modi.
Preziosi, invece di acquistare giocatori, dovrebbe spendere qualche soldo in altro modo.
So io quale.
Perchè questi ci stanno continuamente monitorando.
E proveranno in tutti i modi a farci fuori.
Meno male che l'etÃ* anagrafica del mandante e le sue cagionevoli condizioni di salute, fanno pensare ad un altro prossimo funerale.
A questo giro la musica la mettiamo noi.
E che musica.
secondo voi il bibino ruben a chi si riferisce come mandante?....io un'idea l'avrei....come qualcuno ha giustamente scritto....ORECCHIE APERTE
Figc, deferiti Secco e Bettega
Per rapporti con Preziosi in merito all'ingaggio di Criscito
(ANSA)-ROMA,11 APR- Alessio Secco, ds della Juventus, e Roberto Bettega, ex vicepresidente del club, sono stati deferiti alla Disciplinare. I due sono accusati di aver avuto rapporti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva, nell'ambito della trattativa per l'ingaggio del giocatore Criscito. Nell'ambito della stessa vicenda, il procuratore Palazzi ha deferito anche Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano.
Scommettiamo che...
Visto che il buon Palazzi, grandissimo professionista a libro paga di qualcuno... ha deferito il Genoa per responsabilitÃ* oggettiva...
Preziosi, invece di acquistare giocatori, dovrebbe spendere qualche soldo in altro modo.
So io quale.
Meno male che l'etÃ* anagrafica del mandante e le sue cagionevoli condizioni di salute, fanno pensare ad un altro prossimo funerale.
E che musica.
secondo voi il bibino ruben a chi si riferisce come mandante?....io un'idea l'avrei....come qualcuno ha giustamente scritto....ORECCHIE APERTE
più che altro, sua madre non l'ha dotato di cervello
E che musica.
...che schifo... queste cose non mi sorprendono più ma mi lasciano di pietra.
Ricordarsi della morte del Nostro Presidente come evento da ricordare con gioia e musichette e sperare nella morte di qualcuno... no dico, sperare in questo ... FANNO VERAMENTE SCHIFO.
E ALL'AUTORE DEL MESSAGGIO, RUBEN-E-MMERD ... DATO CHE CON MOLTA PROBABILITA' FECCIA DEL GENERE PASSA DI QUI PERCHE' NON HANNO ALTRO DI CHE GIOIRE SE NON LE "SFORTUNE" ALTRUI, DICO SOLO UN VERGOGNA, FAI SCHIFO
Mamma mia augurare la morte anche per scherzo i miei genitori mi hanno sempre isengato che nn si fa è una cosa veramente schifosa e mi hanno anche isegnato che la madre dei deficenti quella è sempre incinta...
che serva ai piu' giovani , soprattutto quando viene il dubbio di " cagarli troppo " o "pensare troppo a loro" .
Sono cosi' da sempre , non e' un caso isolato quel verme li , mi viene in mente un post di IB quando diceva che sono venuti al funerale di Paolo per essere sicuri che fosse morto .
Datemi retta , e' una razza bastarda , da sempre , per sempre .
Che schifo....nonostante tutte le malefatte che combinano da tempo io non mi sognerei mai di augurare la morte di qualcuno.... che brutta gente c'è in giro :24smile:
ciropezzella
11-04-08, 15:55
che serva ai piu' giovani , sopratutto quando viene il dubbio di " cagarli troppo " o "pensare troppo a loro" .
Sono cosi' da sempre , non e' un caso isolato quel verme li , mi viene in mente un post di IB quando diceva che sono venuti al funerale di Paolo per essere sicuri che fosse morto .
Datemi retta , e' una razza bastarda , da sempre , per sempre .
......GRANDE :10smile: :10smile: :10smile:
più che altro qualche suo collega di muro gli dovrebbe dire che è un emerito idiota e prenderne le distanze...
più che altro qualche suo collega di muro gli dovrebbe dire che è un emerito idiota e prenderne le distanze...
Ma no! E' che loro sono piu' abituati di noi ai funerali. E quindi, in tempo di par condicio, il buon Ruben (che dev'essere il commerciante d'auto se non ricordo male) voleva solo essere democratico.
VIVA IL TERZO ANELLO DELLA NORD!!!!
Ma no! E' che loro sono piu' abituati di noi ai funerali. E quindi, in tempo di par condicio, il buon Ruben (che dev'essere il commerciante d'auto se non ricordo male) voleva solo essere democratico.
Ma poi...perchè terzo anello se lo stadio è squadrato! :24smile:
P.S.
Per me l'idiota lo fÃ* apposta, perchè sÃ* che i suoi post, quando vomitano queste cazzate, vengono trascritti qua. Sostanzialmente un megalomane, in linea con il carattere di quelle merde!
quali auto ? Mica golf e volkswagen ? ....
a me sta cartella non è mai piaciuta molto. Tant'è mi vien da citare il secondo assioma di koddio:
IN TOSCANA SI DICE:
MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN PISANO ALLA PORTA.
A GENOVA DAL 1893 SI DICE:
MEGLIO UN GENUANO MORTO CHE.......... FATE VOI.
Figc, deferiti Secco e Bettega
Per rapporti con Preziosi in merito all'ingaggio di Criscito
(ANSA)-ROMA,11 APR- Alessio Secco, ds della Juventus, e Roberto Bettega, ex vicepresidente del club, sono stati deferiti alla Disciplinare. I due sono accusati di aver avuto rapporti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, inibito in via definitiva dalla giustizia sportiva, nell'ambito della trattativa per l'ingaggio del giocatore Criscito. Nell'ambito della stessa vicenda, il procuratore Palazzi ha deferito anche Giambattista Pastorello e Alessandro Zarbano.
Strano che non ci sia spazio, per ora, per qualche deferimento concernente l'immacolatino di Grugliasco. in orbita GEA. Vabbè, ha cominciato con una squalifica, per una domenica post-Roma. Può sempre migliorare.
Scommettiamo che...
So io quale.
E che musica.
Io, sinceramente, non ho parole. Li sfotto, li derito, li insulto, li prendo x il culo giornalmente e forse li odio anche. Ma x arrivare ad esprimere pensieri del genere devi essere un emerito IMBECILLE. Se fossi sua madre e mi accorgessi che pensa e scrive queste MERDATE lo appenderei al muro alla rovescia finchè tutta la merda che ha nel cervello non gli fuoriesce.
............ devi essere un emerito IMBECILLE. ............
lo è
no .. no .. sempre tedesche ma non volkswagen ... e nemmeno audi o mercedes ....
:23smile:
no .. no .. sempre tedesche ma non volkswagen ... e nemmeno audi o mercedes ....
bayerische munchen wagen? :24smile:
Fried_Funk
12-04-08, 06:39
MMhhh....rimangono solo quelle di Stoccarda, mi sembra.... :24smile:
di@bolik s@mp
12-04-08, 07:34
Bella la prima pagina del secolo sportivo oggi SABATO 12 APRILE 2008 :07smile: :16smile: :10smile: :18smile:
MMhhh....rimangono solo quelle di Stoccarda, mi sembra.... :24smile:
e la TRABANT...
non mi dirai mica che e' una di queste ?
GECAR SPA
LUNGOBISAGNO DALMAZIA 31 F/G
GENOVA (GE)
Tel: 01083771
Fax: 0108360699
GECAR SPA
CORSO ITALIA, 30 R
GENOVA (GE)
Tel: 010312681
Fax: 010319271
MappaGECAR SPA
VIA FIUME, 1
CHIAVARI (GE)
Tel: 0185370010
Fax: 0185370011
MappaGECAR SPA
VIA RIVALE, 5/R
GENOVA (GE)
Tel: 010593757/58
Fax: 010543084
Bella la prima pagina del secolo sportivo oggi SABATO 12 APRILE 2008 :07smile: :16smile: :10smile: :18smile:
:07smile: :07smile: :07smile:
:07smile: :07smile: :07smile:
una prima pagina finalmente meritata, per meriti veri, non per le solite puutanate :18smile:
una prima pagina finalmente meritata, per meriti veri, non per le solite puutanate :18smile:
INDOVINELLO
"tempesta sul c1enoa - a rischio contratti e classifica"
"c1enoa deferito ma rischia poco"
rispondete ai quesiti:
a) quale delle due citazioni è presente come locandina di un c1iornale locale?
b) quale delle due citazioni è "rea" per i bibinazzi di essere "di parte"?
incredibile....
se il furfante irpino uccidesse un bambino nella culla e lo scrivessero sulle locandine urlerebbero al gombloddo ed alla stampa di parte :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
ma è quello che si meritano
presidente di merda
squadra di merda
tifosi di merda
ma è quello che si meritano
presidente di merda
squadra di merda
tifosi di merda
ma grande mentalitÃ* ultras :25smile:
...sono coerenti solo nelle continue figure di merda e buffonate varie
non mi dirai mica che e' una di queste ?
:24smile: :24smile: :24smile: ruben ruben, cosa mi combini.... :15smile: :15smile: :15smile:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo409038.shtml
non mi dite che devo dire a mio suocero di tenermela da parte......
:02smile:
potremo fare una sezione con una rassegna stampa direttamente dai giornali... tanto per ircordare
si , e' imperdibile , sono andato apposta 10 minuti fa .
si , e' imperdibile , sono andato apposta 10 minuti fa .
è top secret?
Il segreto di stato ormai non c'è più.
Fate sapere anche a quelli a 100 metri da Genova che non possono approvigionarsi di stronzate
nulla di particolare Duka, si parla di strategie difensive, di "chi deve pagare è giusto che paghi", per poi precisare che però non si deve mica pagare tanto .... ebbelin siamo a Genova no? cmq la soluzione è giÃ* pronta: PATTEGGIAMENTO !!!! si fa un afigura di merda - ma a quelle ci si è abituati - ma è il minore dei mali .... il peggiore invece prevede che vengano tolti tutti i punti delle partite disputate con Criscito e Konko in campo .... bè c'è di buono che i punti del derby non glie li toglierÃ* nessuno :18smile: :11smile: :18smile:
nulla di particolare Duka, si parla di strategie difensive, di "chi deve pagare è giusto che paghi", per poi precisare che però non si deve mica pagare tanto .... ebbelin siamo a Genova no? cmq la soluzione è già pronta: PATTEGGIAMENTO !!!! si fa un afigura di merda - ma a quelle ci si è abituati - ma è il minore dei mali .... il peggiore invece prevede che vengano tolti tutti i punti delle partite disputate con Criscito e Konko in campo .... bè c'è di buono che i punti del derby non glie li toglierà nessuno :18smile: :11smile: :18smile:
io guarda... sono uno più scemo dell'altro
epifanio, mortola, brenzini... veramente il top della coglioneria :25smile:
.......bene, bene, mi sono iscritto, ho fatto il post di presentazione, e il mio secondo post non poteva che
cascare qui......
torno da un viaggio allucinante da istanbul (12 ore per un volo effettivo di 3...) e parecchio incazzato e
stanco, e chi , se non "loro" poteva ridarmi il sorriso ? belin , come dice ciccio, NON TI DELUDONO MAI :07smile:
Belin ogni sei mesi quella birba di gargazucca, brezius e company ci regalano delle soddisfazioni...lo stile genoa...tra l'altro ogni volta sono sempre più imbarazzanti...pure un bambino di 5 anni capisce che non si possono fare certe cagate. Grazie ragazzi...continuate così... :03smile: :11smile: :11smile: :11smile:
Peccato però che se gli tolgono i punti non mi diverto più a sentire il giocattolaio che parla di intertoto...era davvero divertente... :11smile: :11smile: :11smile:
stanno cercando di far passare il tutto come fosse un peccato veniale, un qui-pro-quo burocratico eppure qualcosa non mi torna...
cioè, se mi viene sequestrata la patente per guidare l'auto e io me ne batto il belino e la guido lo stesso se mi beccano altro che una pacca sulle spalle... :23smile:
oppure, atteniamoci al calcio, se uno viene daspato (lasciamo un attimo stare che è un'assurditÃ* incostituzionale) ma incurante va allo stadio e viene beccato a fare un qualcosa di illegale, siamo sicuri che per lor signori sarebbe una cosuccia? :25smile: o forse partirebbe il ritornello "bisogna chiuderli in galera e buttare via la chiave!" :04smile:
io mi chiedo una cosa. Il mondo intero sapeva che il lestofante irpino non poteva operare per precedenti "problemini"... ed è comunque rimasto sulla scena fino ad oggi. Non è successo nulla nonostante tribunali, giudizi in appello o più... come spesso succede, soprattutto in Italia... ma come per la storia della valigetta, questo simpatico personaggio di problemi se ne fa veramente pochi: non è questione se tutte o tante o una sola squadra di calcio compri le partite; altre giÃ* è il fatto che tu ti presenti tranquillamente come prassi ordinaria ad un appuntamento, deciso senza troppi segreti, quasi pubblico, come andare a prendere un aperitivo con un amico, per comprare la partita (oserei usare il plurale :24smile:)... ed ora, dato che la "giustizia" è quella che è, problemi di sorta non se n'è creati.
Una metafora che mi viene in mente è come uno a cui han ritirato la patente, e guida lo stesso... il problema non è che guidi lo stesso, ma magari che eviti di affiancare una volante della polizia, abbassare il finestrino e catturando la loro attenzione alzargli in faccia il dito medio. :07smile: :07smile: :07smile: che chi le fa ste cose, giuro... :07smile: :07smile: :07smile:
MarcoF 12/04/2008 - 12:28
Quello che vuole il nano
E' la scomparsa del Genoa. Il Grifone deve morire, scomparire, disintegrarsi. Lui odia il grifone, che sembra sempre più un'araba fenice che pare trasformarsi in cenere ma poi da queste risorge sempre. Quanto lo odia il grifone quell'essere infame, lurido e schifoso nano di merda.
Quanto scritto oggi dal secolo xix non è la veritÃ*a, ma lo scenario desiderato da Garrone, presidente della sampdoria che non desidera avere concorrenza in cittÃ*. Garrone è persona cattiva e scorretta, che usa tutti i mezzi a sua disposizione per ottenere i risultati a sè cari, inclusa la stampa. Non cadiamo nella rete che sta tessendo. Lottiamo contro Garrone e la sua cricca. Non ci avranno!
Questi quÃ* son fuori di testa, non è il loro belin di bresidente a far più casini lui che una mandria di bagasce, è il nostro, che li vuole far scomparire,( che non sarebbe poi così un'idea malvagia) ma se non li caga nemmeno!!!!!!!!!
Cosa serve dannarsi per farli scomparire, ancora un periodo di presidenza irpina e "te-lolì" che son belli che fottuti!!
:16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
Questi quÃ* son fuori di testa, non è il loro belin di bresidente a far più casini lui che una mandria di bagasce, è il nostro, che li vuole far scomparire,( che non sarebbe poi così un'idea malvagia) ma se non li caga nemmeno!!!!!!!!!
Cosa serve dannarsi per farli scomparire, ancora un periodo di presidenza irpina e "te-lolì" che son belli che fottuti!!
:24smile: :24smile: :24smile:
http://powet.tv/wordpress/wp-content/uploads/2006/03/pinkybrain.jpg
Quello che vuole il nano
E' la scomparsa del Genoa. ............
Rumene state attenti ai nani, non sapete cosa si dice intono a loro?
”che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente”
E scommetto che non sapete nemmeno chi ha scritto queste parole, vero? rumente parole e musica del “vostro” amico Fabrizio De Andrè …..
:23smile: attenti al nano :23smile: ohhhhhhooò attenti al nano :23smile: ohhhhhhooò
pippoblucerchiato
12-04-08, 13:21
Ma non era attenti al gorilla? :25smile:
Ma non era attenti al gorilla? :25smile:
o al lupo? miscellanea di De Andrè e Dalla (che è nano pure lui) :03smile:
:03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile:
http://item.slide.com/r/1/218/i/4Ce0gjIQ4T-t7Jyv8xFH_v8j_gqSU9Mg/
scusate se non sono tanto presente sul forum ....
ma è troppo uno spasso il muro delle merde ....
culi stretti che non ci passa uno spillo, ricerca delle scuse più meschine, minimizzazione a stecca, il seculo è contro di loro (!) e poi quando si parla dell'ennesimo gombloddo veramente da venirsi nelle mutande!!
:02smile: :02smile: :02smile:
certo che una considerazione mi sorge spontanea: poche ore di vita e questa discussione ha giÃ* una sessantina di risposte e più di un migliao di visite .........
VI VOGLIAMO COSI'
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
VI VOGLIAMO COSI'
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
SE NON CI FOSTE DOVREMMO INVENTARVI
Quello che vuole il nano
E' la scomparsa del Genoa. Il Grifone deve morire, scomparire, disintegrarsi. Lui odia il grifone, che sembra sempre più un'araba fenice che pare trasformarsi in cenere ma poi da queste risorge sempre.
...più che altro mi sembra un ratto che quando piove tanto salta fuori dalle fogne...
A trenta e passa anni pensavo di aver smesso con le pippe, ma qui si tratta di salute...o agisco o mi scoppia. :02smile:
In alto i calici. Brindiamo all'altra metà del cielo........quella dov'è sempre nuvolo (Tronna au munte Cù. A primma ramà l'è merda)
:12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile: :12smile:
intanto grazie a R. M. :02smile: per avermi delucidato in pvt.
Poi una considerazione.
Ma Garrone, tipico braccino corto genovese :15smile:, è così scemo da spendere soldi per farli sparire quando ormai neppure Green Peace, Medici senza frontiere, l'ONU, l'Unicef e il figlio di Muccioli, la Croce e la Mezzaluna rossa, Emergency sperano nel salvarli?
intanto grazie a R. M. :02smile: per avermi delucidato in pvt.
Poi una considerazione.
Ma Garrone, tipico braccino corto genovese :15smile:, è così scemo da spendere soldi per farli sparire quando ormai neppure Green Peace, Medici senza frontiere, l'ONU, l'Unicef e il figlio di Muccioli, la Croce e la Mezzaluna rossa, Emergency sperano nel salvarli?
e diamogliela almeno la speranza che Garrone pensi a loro ...
Ma l'hanno mai avuto un presidente , non dico tanto , normale ?
Piu' lo cambiano e peggio e' , di sto passo il prossimo sara' bin laden o mastella ... :02smile:
...più che altro mi sembra un ratto che quando piove tanto salta fuori dalle fogne...
U - GU - A - LE
http://item.slide.com/r/1/62/i/Ii1FMbMF5D_rTAWMGzkOCyh5TRzYp8_Z/
e diamogliela almeno la speranza che Garrone pensi a loro ...
Ma l'hanno mai avuto un presidente , non dico tanto , normale ?
Piu' lo cambiano e peggio e' , di sto passo il prossimo sara' bin laden o mastella ... :02smile:
...correggerei: "e diamogliela almeno la speranza che Garrone pensi a loro ...
Ma l'hanno mai avuto un presidente , non dico tanto , normale ?"
in "e diamogliela almeno la speranza che Garrone pensi a loro ...
Ma l'hanno mai avuto un presidente"...che pensasse a loro?
"Piu' lo cambiano e peggio e' , di sto passo il prossimo sara' bin laden o mastella ..."...questa invece non te la "correggo" solo mi inchino rispettoso
:26smile:
ah dimenticavo! mi aspetto un BOOOOM di utenti anonimi in questi giorni...ma che lo dico a fare, sono sicuro non mi deluderete. :03smile:
delmonte968
12-04-08, 23:14
Eccheppalle!!!!!!!!
Si rischia un'altra estate da passare in bagno!!!!!!!!! E basta!!!! vorrei ogni tanto passare un'estate in spiaggia .... non se ne può più di tutti sti complottie complottini!!!
Anche GArrone ... suvvia ... vuole pensare a loro una volta per tutte o deve essere così spietato da ogni volta inventarne una nuova?
Su presidente ... sia buono!!!!!!! non faccia così ... ogni anno una cattiveria nuova .... tanto lo sappiamo che è Lei il padre di tutti i mali dei bibini ... anche prima che diventasse Presidente era sempre colpa sua!!!!
E io .... non riesco ad andare al mare ..... come faccio a presentarmi in spiaggia con le occhiaie sugli zigomi e il sorriso-che-non-si-toglie-neanche-con-l'operazione-chirurgica se ..... dovessero mai iniziare a contare punti in meno?
A proposito .. Presidente ... certo che lei è proprio uno zuzzerellone!!!! NAscondere i soldi di Capello nei conti nei paradisi fiscali ...... eppoi .... incolpare la giochi preziosi!!!
Eì veramente cattivo Lei!!!!!
:07smile: :07smile: :07smile: :11smile: :11smile: :11smile:
Eccheppalle!!!!!!!!
Si rischia un'altra estate da passare in bagno!!!!!!!!! E basta!!!! vorrei ogni tanto passare un'estate in spiaggia .... non se ne può più di tutti sti complottie complottini!!!
Anche GArrone ... suvvia ... vuole pensare a loro una volta per tutte o deve essere così spietato da ogni volta inventarne una nuova?
Su presidente ... sia buono!!!!!!! non faccia così ... ogni anno una cattiveria nuova .... tanto lo sappiamo che è Lei il padre di tutti i mali dei bibini ... anche prima che diventasse Presidente era sempre colpa sua!!!!
E io .... non riesco ad andare al mare ..... come faccio a presentarmi in spiaggia con le occhiaie sugli zigomi e il sorriso-che-non-si-toglie-neanche-con-l'operazione-chirurgica se ..... dovessero mai iniziare a contare punti in meno?
A proposito .. Presidente ... certo che lei è proprio uno zuzzerellone!!!! NAscondere i soldi di Capello nei conti nei paradisi fiscali ...... eppoi .... incolpare la giochi preziosi!!!
Eì veramente cattivo Lei!!!!!
:07smile: :07smile: :07smile: :11smile: :11smile: :11smile:
:02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Eppoi non è mania di persecusione.................
robinhood 13/04/2008 - 00:03
finche' ci sono palazzi abete e i margheritoni a roma c'è poco da parlare di calcio.
hanno una mission farci sparire il mandante lo abbiamo vicino ed è amico di un burlando capace di intervenire, in liguria, per tutti meno che per noi. ebbene la mission è farci sparire..e se non stiamo attenti ci riusciranno pure a meno che non si incominci a fare qualcosa per fare sparire loro
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
doriastuart
13-04-08, 00:19
finche' ci sono palazzi abete e i margheritoni a roma c'è poco da parlare di calcio.
hanno una mission farci sparire il mandante lo abbiamo vicino ed è amico di un burlando capace di intervenire, in liguria, per tutti meno che per noi. ebbene la mission è farci sparire..e se non stiamo attenti ci riusciranno pure a meno che non si incominci a fare qualcosa per fare sparire loro
E allora vai con i cassonetti,la ferrrovia bloccata,il porto assediato,le vetrine infrante dei giornali,siiiiiiiiiii,io sono pronto,tanto saranno le solite goliardate. Il dna del popolo,del vecchio balordo è in ebollizione.Vai Robin,tu che rubavi ai ricchi per dare ai poveri, mettiti alla testa del tuo esercito di straccioni e fai vedere chi sei.
..... il mandante lo abbiamo vicino ed è amico di un burlando capace di intervenire, in liguria, per tutti meno che per noi.
.... ma burlando è c1enoano!!! :18smile: :18smile: :18smile: e poi... robin e ruben... si..stanno male... ma abbiamo giÃ* appurato che è PURA VERA MANIA DI PERSECUZIONE. ho letto i commenti sul sito del seculo oggi. li hanno insultati dall'inizio alla fine, e tutto questo perchè hanno semplicemente riferito la notizia NAZIONALE, cercando pure di rasserenare gli animi dicendo che "i loro esperti in materia legale e giornalistica hanno constatato che non v'è grosso rischio che siano penalizzati in alcuna maniera" .....
e sono stati insultati forse perchè per i bobolo bibino servo dell'irpino la notizia non doveva essere neanche divulgata (in quanto GOMBLODDO!) :07smile: :07smile: :07smile: e avanti con la tiritera che sono di parte :24smile: :24smile: :24smile: (da quale?????? ), scomodando anche LA MEMORIA DEL NOSTRO PRESIDENTE (e sarei curiosa di vedere in passato quanto sono stati poco di parte all'epoca gli scribacchini locali, BASTARDI :14smile:) e denunciando il fatto che è uno scandalo che una notizia del genere fosse addirittura sulle locandine dei quotidiani (in piccolo e come secondo titolo, aggiungo io.... come tutte le cazzate che scrivono di solito....)..... ---> esempio per i bibinazzi che stanno leggendo (e palesemente veritiera): se la "societÃ*" della scuattra di fantini del cricket fa una cazzatina, ma in positivo (vedi torneo di carnevale, o strabiliante partita da champions con relativa vittoria tipo contro la reggina o il cagliari in casa) = supermegatitolone a caratteri cubitali in locandina --------> ridicoli
se sempre quelli lÃ* ne combinano una delle loro, o vengono inchiapettati senza ritegno umiliandoli sempre più = non potendone NON parlare, sempre locandina, ma caratteri più piccoli, in basso ... perchè "l'importante è che se ne parli".. poi che sia nel bene o nel male a loro poco importa.
Un altro esempio recente che mi ricordo di più prima di questo di oggi? l'acquisto di di michele, che nel vechcio forum avevo segnalato ..... sempre in locandina,ma non cubitale come l'arrivo dei vari fenomeni ufficiali con firma giÃ* depositata,eh no.. qualcosa che fa pensare più ad un loro atto di cabala, ma comunque con titolo "di michele in zozzoblù".... ..... e poi ....? picche :07smile: è il loro fare con culo sporco, per usare un espressione che rende bene l'idea....
sono loro, non li cambierÃ* nessuno, e noi LI VOGLIAMO COSì
RUMENTE :16smile: :16smile: :16smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
ahhhh.... dal sito tgcom...... stanno giÃ* spazzandoli via !!! :07smile: :07smile: :07smile: gombloddo.......
http://item.slide.com/r/1/86/i/KUwzhF9E6D9tLwWSrDIjYGxwe9dOLcrH/
Fried_Funk
13-04-08, 06:51
ahhhh.... dal sito tgcom...... stanno giÃ* spazzandoli via !!! :07smile: :07smile: :07smile: gombloddo.......
http://item.slide.com/r/1/86/i/KUwzhF9E6D9tLwWSrDIjYGxwe9dOLcrH/
..maccome ?!?!? Con tutte le palanche che il bresidende "investe" in pubblicitÃ* merda$et...poi questi sono i risultati ?!?!!? Ahhhhh...non va, non va..... :11smile: :11smile: :11smile:
Ma quando mai qualcuno li vuole spazzar via?
Persino il Messaggero Veneto (ripeto ... Messaggero Veneto!) ha dedicato loro 16 righe :02smile:
di@bolik s@mp
13-04-08, 10:39
Che bella estate sta per arrivare :12smile: :12smile: :08smile: :08smile: :18smile: :18smile: :07smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
ho trovato questo (Mamma mia...):
http://it.youtube.com/watch?v=JI0ZLJVQCog
senza essermi consultato con gli illustri colleghi, decido autonomamente (non me ne vogliano) che nelle giornate in cui gioca la Sampdoria, la discussione verrà chiusa
ve lo dissi nell'altro forum:
questo post è un passatempo, una burla, una facezia, non un'ossessione. dio di una madonna!!!
CHIUSO: OGGI GIOCA L'U.C.SAMPDORIA
avete voglia di scrivere? oggi lo fate QUI (http://www.ultrasanfruttuoso.net/forum/index.php/topic,130.0/topicseen.html)
senza essermi consultato con gli illustri colleghi, decido autonomamente (non me ne vogliano) che nelle giornate in cui gioca la Sampdoria, la discussione verrÃ* chiusa
questo post è un passatempo, una burla, una facezia, non un'ossessione. dio di una madonna!!!
CHIUSO: OGGI GIOCA L'U.C.SAMPDORIA
avete voglia di scrivere? oggi lo fate QUI (http://www.ultrasanfruttuoso.net/forum/index.php/topic,130.0/topicseen.html)
quando dico che ti amo ...... :13smile:
mattedoria
14-04-08, 09:05
Questa è metalitÃ*!!!!
nikky 14/04/2008 - 09:25
Gemellaggi
E' andato tutto bene, e loro hanno gridato più volte contro la zanduria, molte di più di quante noi contro i gobbi. Riguardo lo scimmione mi pare siano rimasti impassibili. Sul 3 a zero molti hanno abbandonato lo stadio e noi gli abbiamo appaluditi e incitati.
senza essermi consultato con gli illustri colleghi, decido autonomamente (non me ne vogliano) che nelle giornate in cui gioca la Sampdoria, la discussione verrà chiusa
Posso slinguarti ???????????? :07smile:
di@bolik s@mp
15-04-08, 06:41
http://img440.imageshack.us/img440/8712/2005426161358dal201946bo3.gif
Sino al 2004,aggiornatela Voi se volete :10smile: :10smile: :11smile: :11smile: :11smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Per precisione di dati :
sia nel 1946 che nel 1957 relativamente alla classifica " avulsa " la Sampdoria era davanti alle MERDE !
Quindi ......... :16smile:
PRECISINIGROUP !!!!!!!
...per fare ancora i precisinigroup, l'anno che siamo venuti in A abbiamo vinto il campionato, il Siena era stato penalizzato...e qualcuno ripescato...
Per precisione di dati :
sia nel 1946 che nel 1957 relativamente alla classifica " avulsa " la Sampdoria era davanti alle MERDE !
Quindi ......... :16smile:
PRECISINIGROUP !!!!!!!
precisazione graditissima soprattutto per il 1957, visto che mi sarebbe scazzato nascere proprio in un anno che non siamo finiti davanti alle merde :15smile:
precisazione graditissima soprattutto per il 1957, visto che mi sarebbe scazzato nascere proprio in un anno che non siamo finiti davanti alle merde :15smile:
io invece sono nato in un annata di quelle buone .. :18smile:
Fausto Coppi
15-04-08, 10:43
Grazie per averci fornito quella tabella...
...un pò di numeri fanno sempre bene.... a NOI
...e, molto male a loro.... purtroppo la realtÃ*,
la storia e sopratutto la matematica sono la loro rovina !!!!
DAVANTI A NOI SOLO ALLA PECORINA !!!!!!
Per la precisione massima dei dati il giorno della mia nascita Domenica 15 settembre Sampdoria 3 Pisamerda 1 ................... non vorrei menarlo a nessuno pero' ............ :13smile:
doriastuart
15-04-08, 13:00
Per la precisione massima dei dati il giorno della mia nascita Domenica 15 settembre Sampdoria 3 Pisamerda 1 ................... non vorrei menarlo a nessuno pero' ............ :13smile:
Due goals in fuorigioco e due rigori negati al Pisa. L'arbitro fu poi radiato; non darti troppe arie.
Due goals in fuorigioco e due rigori negati al Pisa. L'arbitro fu poi radiato;
spiace :18smile:
..intanto dal guerin sportivo (belin non sapevo neanche esistesse ancora)... :07smile: :07smile:
http://i191.photobucket.com/albums/z280/rena_093/15_maggioguerin.jpg
mauryelmogroup
16-04-08, 23:15
e mi sa' che le merde sanno chi e' MAGGIO :02smile:
ma burlando è quello del derby spostato? e trama contro il genoa? mi sono perso qualcosa???
Dio come godo...voi avete un calendario difficilissimo e noi una partita più facile dell'altra...faremo 12 punti e voi forse 1 a Palermo e vi finiremo 4 avanti...noi in Uefa con Milan ed Udinese,poi faremo una super campagna acquisti(non prestiti) e fra un pò lotteremo per la stella,mentre voi perderete tutti i migliori e vi ridurrete a prestiti e vecchi a costo zero...e ringraziate gli arbitri scandalosi che abbiamo avuto,se no eravamo in Champions giÃ* quest'anno...ma mi accontento di finirvi davanti dopo 25 anni...il futuro,come il glorioso passato,è solo nostro!
Il prossimo anno in Europo Genova si chiamerÃ* Genoa.
il belinone lo cancello, ma il post lo lascio perchè fa troppo ridere
sacchi di merda patiteCi ............. belin non riuscite neppure a godervi quello che di buono state facendo ......... :27smile.gif:
CIAO MERDA
gia ci ha lasciato le penne uno con il non crederete di far punti a torino...
:14smile: ::27smile.gif: :17smile: :14smile:
azz son finite le faccine
Dio come godo...voi avete un calendario difficilissimo e noi una partita più facile dell'altra...faremo 12 punti e voi forse 1 a Palermo e vi finiremo 4 avanti...noi in Uefa con Milan ed Udinese,poi faremo una super campagna acquisti(non prestiti) e fra un pò lotteremo per la stella,mentre voi perderete tutti i migliori e vi ridurrete a prestiti e vecchi a costo zero...e ringraziate gli arbitri scandalosi che abbiamo avuto,se no eravamo in Champions già quest'anno...ma mi accontento di finirvi davanti dopo 25 anni...il futuro,come il glorioso passato,è solo nostro!
Il prossimo anno in Europo Genova si chiamerà Genoa.
ecco a cosa serve questa discussione... :15smile:
Dio come godo...voi avete un calendario difficilissimo e noi una partita più facile dell'altra...faremo 12 punti e voi forse 1 a Palermo e vi finiremo 4 avanti...noi in Uefa con Milan ed Udinese,poi faremo una super campagna acquisti(non prestiti) e fra un pò lotteremo per la stella,mentre voi perderete tutti i migliori e vi ridurrete a prestiti e vecchi a costo zero...e ringraziate gli arbitri scandalosi che abbiamo avuto,se no eravamo in Champions giÃ* quest'anno...ma mi accontento di finirvi davanti dopo 25 anni...il futuro,come il glorioso passato,è solo nostro!
ehi segaiolo .... rosicati un po' 'sto ghiacciolo
http://digilander.libero.it/latinlover_1/Immagini/Pene.jpg
ma soprattutto ... "in Europo" ....
la conoscono così bene che non sanno manco come si chiama (e come si scrive).
patite C pateti C :27smile.gif: :16smile: :27smile.gif: :16smile: :27smile.gif: :16smile: :27smile.gif: :16smile:
Fried_Funk
20-04-08, 21:11
NEL VOSTRO ANNO MIGLIORE VI SIAMO FINITI DAVANTI, NEL NOSTRO ANNO PEGGIORE CI SIETE FINITI DIETRO ! :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
http://www.janula.it/blog/imagesblog/274.jpg
P.S. perdonate l'immagine un po' splatter.. :02smile:
comunque scherzi a parte secondo me il Belinone è uno di noi cammuffato da imBeCille ..... dai non è possibile Che siano così sCemi
ciropezzella
20-04-08, 21:17
.....a MERDA sei da solo in casa perche la zoccola di mamma è uscita per andare a lavorare???
....fai la nanna RUMENTA,e incubi blucerchiati....
che brutto non esce piu' Cenua MERDA mi ci ero affezionato.....
ciccio c'ho pensato anche io...
ma conoscendoli...................
ciropezzella
20-04-08, 21:38
http://i29.tinypic.com/4hsahu.jpg
mettigli la foto segnaletiCa....
PicchiaRomei
20-04-08, 21:55
Io spero che ne vincano 4; per la legge del "vi finiamo sempre davanti" arriviamo al 4° posto. :14smile:
comunque scherzi a parte secondo me il Belinone è uno di noi cammuffato da imBeCille ..... dai non è possibile Che siano così sCemi
mi sa anche a me , e per buon peso ha lasciato una falsa traccia mettendo come nick l'anagramma del mio nome..
siete veramente dei burloni :16smile:
ajeje-brazof
21-04-08, 08:17
NON CI POSSO CREDERE...... :02smile: :27smile.gif: :07smile:
E' grazie a rumente come te che godo tutti i giorni, sacco di merda!
Ti vediè che rie nel calciomercato estivo! :11smile:
solosampnelcuore
21-04-08, 12:10
in europo , soprattutto!!
chi sa il tedesco si scompiscia delle risate :07smile: :11smile:
in europo , soprattutto!!
chi sa il tedesco si scompiscia delle risate :07smile: :11smile:
iniziano a parlare come il bresidende :07smile: :07smile: :07smile:
Dalla miaggia griffonidimerd@vaffanc@lo
Una dritta per i difensori viola
è venuto a trovarmi in ufficio pulcini58.
Parlando del più (genoamerda) e del meno (quelli lÃ*), e notando come ormai Cassano sia uso parlare mettendosi la mano davanti alla bocca, ci è venuto in mente che domenica Ujfalusi o un qualsiasi altro difensore viola, potrebbe avvicinarsi al talentuoso barese e, postasi accuratamente una mano davanti alla bocca, trasmettergli lo stesso caloroso saluto, da estendere ad uno dei suoi familiari più cari, inviato da Materazzi a Zidane
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Eppoi "loro" son sportivi.........eppoi a loro non rode.................eppoi Cassano era una mina vagante..............eppoi Cassano quì cassano lÃ*................... ma annè a da du c@!!!!!!!!!
:18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile:
e poi Ujfalusi è infortunato e non gioca ..... :27smile.gif:
Ciappalì......... :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
Affanculo "Diamanti & Ori"
...ed è più facile che capiti il contrario....chi era più quella squadra che era rimasta in 9 dopo 20 minuti
perchè avevano perso tutti la testa????...... :07smile: :07smile: :07smile:
P.s. Non dimentichiamoci l'estate che passeranno i pennuti grazie al bresidente
.......evvai di tribunali......e che dio ve la mandi buona.... :16smile: :16smile: :16smile:
nickzanone
24-04-08, 13:01
Caro Ciccio ( non ironico ) , a quanto pare dalle ultime notizie , sembra proprio che il difensore ceco almeno per stasera sia abile e arruolato ...
Per domenica , stiamo a vedere ...
Caro (non ironico) Nickzanone, perchè tutte le volte che usi caro specifichi (non ironico) ?
Semplice curiositÃ*....
Caro (non ironico) Nickzanone, perchè tutte le volte che usi caro specifichi (non ironico) ?
Semplice curiositÃ*....
ecco bravo toglimela un po' anche a me 'sta curiositÃ*
salsabeppe
24-04-08, 13:07
Semplice curiositÃ*....
Secondo me è perchè ti vuole bene....... :03smile: :03smile:
se è quello il motivo sappia che non posso ricambiarlo perchè non so neppure bene chi sia (senza ironia)
un sacco di gente di sesso maschile vule bene a ciccio52
nickzanone
24-04-08, 13:16
Semplice curiositÃ*....
Cillo , visto che non scrivo da tantissimo sul forum , visto che parecchi utenti non mi conoscono di persona ( non é il caso tuo e di Ciccio ... :07smile: ) , mi sembra corretto , utilizzando l'aggettivo " caro " , premettere che non lo faccio per sfottere ...
Magari mi faccio troppe paranoie , ma , come da regolamento del forum , visto che sono ospite in casa altrui , cerco di mantenere un comportamento corretto ed educato .
Spero di avere chiarito .
Cillo , visto che non scrivo da tantissimo sul forum , visto che parecchi utenti non mi conoscono di persona ( non é il caso tuo e di Ciccio ... :07smile: ) , mi sembra corretto , utilizzando l'aggettivo " caro " , premettere che non lo faccio per sfottere ...
Magari mi faccio troppe paranoie , ma , come da regolamento del forum , visto che sono ospite in casa altrui , cerco di mantenere un comportamento corretto ed educato .
Spero di avere chiarito .
beh ometti il "caro" e risolvi il quiproquo
nickzanone
24-04-08, 13:19
Lo farò sicuramente !
beh ometti il "caro" e risolvi il quiproquo
a volte mi stupisci :03smile:
a volte mi stupisci :03smile:
lo so, me lo dici ogni volta che mi vieni a cercare :18smile:
Lo farò sicuramente !
quindi a questo punto se ti scappa un "caro" vuol dire che vuoi sfottere .... :02smile:
approfitto per una PROVA
:15smile:
Massimo1968
24-04-08, 16:44
mamma mia cari, come siete cattivi......
mamma mia cari, come siete cattivi......
ma noooooooooo io sono scherzoso, ciccio è menoso, cillo è sospettoso :15smile:
...e visto che si sta avvicinando la festa cittadina, mettiamo un attimo un anticipazione...
http://it.youtube.com/watch?v=vNCqwqOo1-Y&feature=related
ma noooooooooo io sono scherzoso, ciccio è menoso, cillo è sospettoso :15smile:
...e tasso è peloso :15smile: :07smile:
Paciughino
24-04-08, 17:06
http://img440.imageshack.us/img440/8712/2005426161358dal201946bo3.gif
Sino al 2004,aggiornatela Voi se volete :10smile: :10smile: :11smile: :11smile: :11smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
1966:Nascita di mio fratello
1970.Anno che sono nato io
Ma vuoi proprio dire che quando siamo nati mio padre ha goduto doppiamente?
Io dico proprio di si!
Specialmente quando sono nato io.
doriastuart
24-04-08, 17:17
Pacighino ha detto:"1966:Nascita di mio fratello
Io dico proprio di si!
Specialmente quando sono nato io."
Il problema è che la Sampdoria alla fine del campionato 1965-1966 è retrocessa in b ed è stata promossa nel 1967. :15smile:
...e tasso è peloso :15smile: :07smile:
e mamamsaura è frocio :27smile.gif:
Pacighino ha detto:"1966:Nascita di mio fratello
Io dico proprio di si!
Specialmente quando sono nato io."
Il problema è che la Sampdoria alla fine del campionato 1965-1966 è retrocessa in b ed è stata promossa nel 1967. :15smile:
e quindi se ne deduce che Paciugo porta sfiga
:27smile.gif: :16smile: :27smile.gif:
Fausto Coppi
24-04-08, 17:26
e mamamsaura è frocio :27smile.gif:
...ma Mammasaura è quel ragazzotto biondino di Rivarolo, di cui tanti maschietti chiedono in giro?????
...ma Mammasaura è quel ragazzotto biondino di Rivarolo, di cui tanti maschietti chiedono in giro?????
biondo, con forme rotonde e morbide ... si è lui
:16smile:
:16smile: :14smile: :27smile.gif:
Fausto Coppi
24-04-08, 17:54
:16smile: :14smile: :27smile.gif:
...SEI BELLO !!!
( almeno così dicono i maschietti di RIeU )
e quindi se ne deduce che Paciugo porta sfiga
:27smile.gif: :16smile: :27smile.gif:
:19smile: :14smile:
:19smile: :14smile:
http://img.kelkoo.com/it/medium/097/839/0023121184380706385836021328192490839097.jpg :14smile: :27smile.gif:
CARE MERDE :11smile:, DAI SU NON INCAZZATEVI PERDERE CON IL REAL EMPOLI OGGI CI STAVA... :16smile:
FORZA PARMA :08smile: :08smile: :08smile:
belin ragazzi di solito non ci vado a vederli e meno a scrivere qui le stronzate che dicono, però ci sono cose che belin.... :11smile: :16smile:
enzo1893scrivi a enzo1893 27/04/2008 - 17:11
Noi comunque mai pareggiare al '90......
Addio alla chempion......e uno......
Forza Genoa, sempre
belin uno dietro l'altro...bruciori di culo per caso? :11smile:
Genoana felice 27/04/2008 - 17:18
Noi pareggiare all'ultimo mai eh? solita fortuna
Fried_Funk
27-04-08, 16:35
...senti chi parla di fortuna...'sti rottinculo...AH MERDEEEEEEEEEEE !!!! Dov'è quell'imbecille delle tabelle che settimana scorsa diocomegodeva ??? Ah idiotaaaaaaaaaaaaa !!!! :11smile: :11smile: :11smile:
Il prossimo anno in Europo Genova si chiamerÃ* genoamerda.
ehi belinone di punti adesso ne puoi fare soltanto 9 perchè 3 se li è portati a casa il real empoli
IMBECILLE
Bruciori di culo MERDEEEEEEEEEEEEEEE :11smile:
Volevi dire .... PAGNOTTELLO ?????? :02smile:
pappaforpresident
28-04-08, 11:15
dai su questo non puo essere Cenoano....non puo essere cosi idiota da scrivere cose del genere....
strano che non si lamentino per il rigore non dato a sborriello
ciropezzella
28-04-08, 11:17
Genoa Cricket, pronti all'esordio
28/04/2008 ore 12:01 »
Domani mattina presso i locali dell'Associazione Italo Britannica di via XX Settembre verrÃ* presentata la squadra che parteciperÃ* al campionato di serie B. Giovedì il via con il Milan Kingsgrove.
solosampnelcuore
28-04-08, 12:19
le pere abate mi sono sempre piaciute :11smile:
Copio ed incollo dal sito bibino.
Purple 28/04/2008 - 14:51
Voi questo non lo potete sapere
perchè o eravate allo stadio o eravate come me a guardarvi la vostra squadra e sicuramente nessuno che non sia Genoano ve lo dirÃ*.
Per tutta la partita Cassano si è messo a ridere e scherzare con la panchina della Fiorentina in particolare con il "bua veline", la cosa innervosiva immensamente Mazzarri tant'è che forse per questo lo ha sostituito dopo essere andato in vantaggio.
la cosa è stata talmente plateale che anche i commentatori di la 7 ne hanno parlato per una decina di minuti cercando di carpire il contenuto dei dialoghi rigorosamente senza manina davanti alla bocca.Su tutte, dopo un fallito tunnel a jorgessen, rivolgendosi a Bobo:"Non ci è cascato ma prima della fine lo imbriaco......"in quello momento Mazzarri era livido dall'incazzatura, Bobo"pensa a giocare......" cazz "Dai entra che ci divertiamo insieme......"
In una societÃ* rispettabile sarebbero tollerate queste cose???
Prandelli lo avrebbe cacciato dal campo a calci nel culo così come tutti quei mister dotati di attributi.
Chiara l'intenzione del barese di creare i presupposti per andarsene senza il coraggio di dirlo chiaramente
Ora la domanda riguardo ad un simile comportamento sorge spontanea:
Cassano è troppo stupido e la Zamp e i suoi tifosi intelligenti o l?incontrario.
Ho scritto questo post soprattutto perchè dopo aver letto i giornali Mazzarri ce l'ho sullo stomaco!!!!!!!!!
Ma che bel grifoncello che si guarda le partite su la pay tv!!
perchè o eravate allo stadio o eravate come me a guardarvi la vostra squadra e sicuramente nessuno che non sia genoamerdano ve lo dirÃ*.
Per tutta la partita Cassano si è messo a ridere e scherzare con la panchina della Fiorentina in particolare con il "bua veline", la cosa innervosiva immensamente Mazzarri tant'è che forse per questo lo ha sostituito dopo essere andato in vantaggio.
la cosa è stata talmente plateale che anche i commentatori di la 7 ne hanno parlato per una decina di minuti cercando di carpire il contenuto dei dialoghi rigorosamente senza manina davanti alla bocca.Su tutte, dopo un fallito tunnel a jorgessen, rivolgendosi a Bobo:"Non ci è cascato ma prima della fine lo imbriaco......"in quello momento Mazzarri era livido dall'incazzatura, Bobo"pensa a giocare......" cazz "Dai entra che ci divertiamo insieme......"
Prandelli lo avrebbe cacciato dal campo a calci nel culo così come tutti quei mister dotati di attributi.
Chiara l'intenzione del barese di creare i presupposti per andarsene senza il coraggio di dirlo chiaramente
Cassano è troppo stupido e la Zamp e i suoi tifosi intelligenti o l?incontrario.
Ho scritto questo post soprattutto perchè dopo aver letto i giornali Mazzarri ce l'ho sullo stomaco!!!!!!!!!
sei sicuro che l'abbia vista? io no
l'imbecille non so cosa abbia visto, ma di sicuro non era Fiorentina - Sampdoria
l'unico dialogo tra Cassano e Vieri ripreso dalla tv è stato quello ad inizio dei due tempi, con mani rigorosamente sulla bocca ed in seguito pure pettorina arancione di Vieri a coprire entrambi
belinone e il gol dell'Empoli lo hai visto?
e quello di Maggiogolllllllllllllllllllllllllll all'87esimo ....... GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL ....... lo hai visto?
Beh allora... è da cinema comico!!!!
:11smile: :11smile: :11smile: :02smile: :02smile:
le pere abate son pesaaaaaaaaaaaaaanti da digerire
solosampnelcuore
28-04-08, 16:00
ma i geni delle tabelline sono spariti tutti ? :07smile:
Effettivamente è stato riportata dai commentatori di LA7 la cronaca di alcuni dialoghi tra Fantantantonio e il cinghiale durante le fasi di gioco.
Ma riprese ZERO!!!
Poi ovviamente ci si può credere o no, io essendo prevenuto con i commentatori delle PAyTv NON CI CREDO. Vedo marcio in tutto quello che riportano, a prartire da quel figlio di .... di Massimo Orlando che ha spudoratamente goduto al vantaggio violamerda su dubbissimo rigore.
In tutti i casi il bibino ha di che rosicare... tabelle uefa e conti vari... tutti in culo... e mi sa che il suo bresidente non abbia perso il vizio di vendere le partite... avete visto il frate torinese che troiate ha detto in sala stampa per giustificare la sconfitta???
:07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :11smile:
Loro ci vogliono insegnare come si comporta una societÃ* serie!?! :02smile: Che grasse risate pensare ancora a quella valigetta :15smile:
Belin ma questo deve aver ricevuto una partita davvero tagliata male !!!... Se guardasse molto più vicino forse si sarebbe accordo che quelli con il culo sporco sono proprio loro ... facile (anzi molto probabile) che la partita di ieri se la siano venduta .. giravano valigette in riva al bisagno !!!!! ....
Belin ma questo deve aver ricevuto una partita davvero tagliata male !!!... Se guardasse molto più vicino forse si sarebbe accordo che quelli con il culo sporco sono proprio loro ... facile (anzi molto probabile) che la partita di ieri se la siano venduta .. giravano valigette in riva al bisagno !!!!! ....
Sento puzza di..........................ufficio inchieste?????????? :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
"Affanculo diamanti & ori"
mauryelmogroup
28-04-08, 22:24
una nota leggo il giornale sabato e c'e' scritto gia' venduti 3000 biglietti per cenoa empoli.
oggi leggo i loro paganti erano 2200.
ora dico ma porca troia ma come si fa' a scrivere una mussa cosi' grande ,sono arrivati al punto di mentire anche sui biglietti venduti prima della partita.
io cenoa empoli mi ero giocato un bel 2 una gran bella torta,con un di vaio uno dei piu' vicini alla societa' espulso per i vaffa lui che non e' il tipo.
torta doveva essere ,e torta e' stata
nickzanone
29-04-08, 09:19
perchè o eravate allo stadio o eravate come me a guardarvi la vostra squadra e sicuramente nessuno che non sia genoamerdano ve lo dirÃ*.
Fabio , guardando il nickname di questo decerebrato e la prima frase che ha scritto , credo che si tratti di un tifoso della Violamerda che scrive sul muro ( del pianto ) ...
Mi permetto di osservare che , se fosse vero quello che ha scritto , probabilmente trattasi di logopedista , di un sordomuto o di persona capace di leggere nel pensiero , perché per riuscire a leggere intere frasi da inquadrature televisive di pochi secondi ...
Per quanto riguarda " i mister dotati di attributi " , prego ripassare , visto che il sig. Prandelli ha in rosa tal Bobo Vieri , che , a sentire amici che vivono in zona , non conduce vita propriamente da frate trappista , nonostante il tanto sbandierato fatto che sia tornato a vivere con la mamma ...
di@bolik s@mp
29-04-08, 09:57
http://img404.imageshack.us/img404/719/2pereku1.jpg
Cara Sabry,queste non sono abate,vanno bene lo stesso?????? :07smile: :07smile:
Fausto Coppi
29-04-08, 14:30
sei sicuro che l'abbia vista? io no
l'imbecille non so cosa abbia visto, ma di sicuro non era Fiorentina - Sampdoria
l'unico dialogo tra Cassano e Vieri ripreso dalla tv è stato quello ad inizio dei due tempi, con mani rigorosamente sulla bocca ed in seguito pure pettorina arancione di Vieri a coprire entrambi
belinone e il gol dell'Empoli lo hai visto?
e quello di Maggiogolllllllllllllllllllllllllll all'87esimo ....... GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL ....... lo hai visto?
...Purple Minchia.... sei proprio un C1C1no!!!!
Che cazzo ne sai di quello che si dicevano ???
... e poi la Domenica pomeriggio... perchè non vai a vederti quei 11 sfigati, o al limite stai a casa a scopare ( anche se dubito che un babbalone come te possa scopare!!!! )
.... come può un "tifoso" dei C1C1ni star la Do Pm in casa a veder NOI ????
SIETE PROPRIO DEGLI SFIGATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se vuoi proprio divertirti....fra 8 gg. è la festa dei Genovesi
.... 7 MAGGIO 2008
mi è arrivata e ve la giro
guardate cosa ha scritto il seculo oggi... :02smile:
http://img99.imageshack.us/img99/1662/seculofl2.gif
nickzanone
30-04-08, 09:59
Non lo faccio praticamente mai , ma , su indicazione di un collega , oggi mi sono obbligato a leggere il muro del pianto .
Lascio a voi i commenti ...
A me sono tornati in mente i mirabili interventi , di cui due finiti in home page , scritti sul precedente forum dopo l'ultimo derby di Alviero , LabbrodiNovisad e Xeb ( in rigoroso ordine alfabetico ) .
alb.riviera 29/04/2008 - 23:41
Domanda
Che cosa rispondereste voi ad una vostra dipendente che vi chiede di poter uscire circa un oretta prima la domenica 4 perchè vorrebbe andare a vedere giocare i cacirri contro la Roma?
A suadiscolpa posso affermare che seppur cacirra è un ottima collaboratrice sempre puntuale e disponibile e che la sua collega ha avuto la 1\2 giornata libera il 25\04;
Io le ho risposto che facevo un sondaggio sul muro dei tifosi e poi le avrei dato una risposta;
A voi!!
max vignole 29/04/2008 - 23:54
Io la farei andare, e quando torna saprei come menargliela io avevo la mia vice che era di quella razza li.... è sempre andata poi al ritorno ogni volta che andava trovava 2 casse di cipolle da pulire e una serie di lavoretti assurdi come levare i semini ai pomodori, sgusciare 2 cassetta di basane, pulire cassette di carciofi e relative mani nere.... dopo un po' di ste cosine mi dice ma com è che mi trovo tutti sti lavori solo certe volte alchè l ha capito da sola ed oggi la vede su sky augh!!!!
Mi farebbe proprio TANTO piacere che un ispettore del lavoro facesse una bella visitina a queste due simpatiche persone ...
A me piacerebbe che mandingo glie lo piantasse nel culo !!!! :02smile:
Niente di nuovo sotto il sole, più soccombono e più viene fuori il loro livore. L'invidia purtroppo è un sentimento umano... :11smile:
A me piacerebbe che mandingo glie lo piantasse nel culo !!!! :02smile:
CONCORDISSIMO!!!
PECCATO CHE A LORO PIACE BECCARLO IN QUEL POSTO!!! :11smile: :11smile: :11smile:
".....io avevo la mia vice che era di quella razza li.... "
prego notare mio avatar...mi son venuti i brividi
nickzanone
30-04-08, 13:28
".....io avevo la mia vice che era di quella razza li.... "
prego notare mio avatar...mi son venuti i brividi
Razzo , é esattamente questo razzismo da brividi che ha attirato l'attenzione del mio collega e che mi ha convinto- é la prima volta in assoluto che lo faccio ... - ha copiaincollare i due sottomenzionati posts sul forum .
Lo sfottò , anche pesante e / o greve , si può accettare ; qui , mi sembra che si stia sconfinando in qualcosa di MOLTO più grave e preoccupante ...
Del resto , se si ripensa a tristi figuri che come delirio onirico hanno treni piombati carichi di tifosi sampdoriani diretti ai campi di sterminio nazisti , si può comprendere- MA MAI GIUSTIFICARE ...- in pieno la levatura media del " meraviglioso popolo " ...
Razzo , é esattamente questo razzismo da brividi che ha attirato l'attenzione del mio collega e che mi ha convinto- é la prima volta in assoluto che lo faccio ... - ha copiaincollare i due sottomenzionati posts sul forum .
Lo sfottò , anche pesante e / o greve , si può accettare ; qui , mi sembra che si stia sconfinando in qualcosa di MOLTO più grave e preoccupante ...
Del resto , se si ripensa a tristi figuri che come delirio onirico hanno treni piombati carichi di tifosi sampdoriani diretti ai campi di sterminio nazisti , si può comprendere- MA MAI GIUSTIFICARE ...- in pieno la levatura media del " meraviglioso popolo " ...
...ahimè è cosi
Nb "ahimè" perchè con gente cosi volenti o nolenti si ha che fare
ROSSO BLU E' UN COLORE CHE ODIO, E' IL COLORE CHE ODIO DI PIU',
SCUSA MERDA TI CHIAMO CENOANO, MA DI MERDA CI SOLO TU...
...io non lo vedo così offensivo dire quella razza la, anzi, per fortuna dico,che siamo due razze diverse... :26smile:
ajeje-brazof
30-04-08, 14:44
Non lo faccio praticamente mai , ma , su indicazione di un collega , oggi mi sono obbligato a leggere il muro del pianto .
Lascio a voi i commenti ...
A me sono tornati in mente i mirabili interventi , di cui due finiti in home page , scritti sul precedente forum dopo l'ultimo derby di Alviero , LabbrodiNovisad e Xeb ( in rigoroso ordine alfabetico ) .
Domanda
Che cosa rispondereste voi ad una vostra dipendente che vi chiede di poter uscire circa un oretta prima la domenica 4 perchè vorrebbe andare a vedere giocare i cacirri contro la Roma?
A suadiscolpa posso affermare che seppur cacirra è un ottima collaboratrice sempre puntuale e disponibile e che la sua collega ha avuto la 1\2 giornata libera il 25\04;
Io le ho risposto che facevo un sondaggio sul muro dei tifosi e poi le avrei dato una risposta;
A voi!!
max vignole 29/04/2008 - 23:54
Io la farei andare, e quando torna saprei come menargliela io avevo la mia vice che era di quella razza li.... è sempre andata poi al ritorno ogni volta che andava trovava 2 casse di cipolle da pulire e una serie di lavoretti assurdi come levare i semini ai pomodori, sgusciare 2 cassetta di basane, pulire cassette di carciofi e relative mani nere.... dopo un po' di ste cosine mi dice ma com è che mi trovo tutti sti lavori solo certe volte alchè l ha capito da sola ed oggi la vede su sky augh!!!!
belin...ma quanto sono sacchi di merda....quanto vorrei che la finanza gli facesse una visitina....ma vi rendete conto?....non sei libero d'andare a vederti la partita perchè sei doriano...cioè se vuoi la vai a vedere ma ne paghi le conseguenze.....che siano maledetti
belin...ma quanto sono sacchi di merda....quanto vorrei che la finanza gli facesse una visitina....ma vi rendete conto?....non sei libero d'andare a vederti la partita perchè sei doriano...cioè se vuoi la vai a vedere ma ne paghi le conseguenze.....che siano maledetti
Poverini cosa vuoi vanno capiti i colleghi doriani tornanono in ufficio con il sorriso belli felici mentre loro ogni domenica la pigliano in culo stanno sempre sotto e sono pure cornuti si sfogano con queste bassezze è sempre stato il loro stile falli divertire così diamoli sempre ragione quella ragione che si da agli scemi :15smile:
Poverini cosa vuoi vanno capiti i colleghi doriani tornanono in ufficio con il sorriso belli felici mentre loro ogni domenica la pigliano in culo stanno sempre sotto e sono pure cornuti si sfogano con queste bassezze è sempre stato il loro stile falli divertire così diamoli sempre ragione quella ragione che si da agli scemi :15smile:
pensa un po' quando li hano visti ritornare dopo il derby :15smile:
CASSANO MAGGIO RUBINHO MAGGIO GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Fausto Coppi
30-04-08, 16:30
07 Maggio 2008
Festa della Repubblica di GENOVA !!!!
Riusciamo per caso ( qualcuno del Forum, bravo nelle "arti grafiche" ), a preparare una locandina/home page... per ricordare agli inferiori la data della festa!!!!!???????????????
Grazie a chi ci riesce!!!!!!!!!!
07 Maggio 2008
Festa della Repubblica di GENOVA !!!!
Riusciamo per caso ( qualcuno del Forum, bravo nelle "arti grafiche" ), a preparare una locandina/home page... per ricordare agli inferiori la data della festa!!!!!???????????????
Grazie a chi ci riesce!!!!!!!!!!
http://www.ultrasanfruttuoso.net/forum/index.php/topic,388.0.html
Questa è puramente invidia. Niente di più. Hanno poche armi da usare e questi sporchi (come loro) giochini li rendono ancora una volta + patetici e insulsi. E pensate che lo sono quasi tutti cosi, non se ne salva uno.... o quasi.... Tutti incattiviti con il mondo..... dai, VOI NON LO SARESTE NEI LORO PANNI??? :07smile: :07smile: :07smile:
Cmq, visto che sono in tema, voglio scoccare una freccia a favore del mio capo bibino, e leggete bene perchè sarÃ* la prima e ultima..... Per i biglietti di firenze ho letto il comunicato 10 minuti prima dell'inizio della vendita. Sono salita "ai piani alti" e ho chiesto il permesso di uscire una mezzoretta x acquistare i biglietti.... Anche se metteva a rischio la sua posizione (se arrivava il capo dei capi e io non ero in uff. gli avrei creato problemi) mi ha concesso il permesso, magari non volentieri, ma me l'ha concesso.
Qualcuno tra di loro si salva, non sono tutti tutti bruciati da quei merdosi colori funebri, lui resta sempre un BIBINOOOOOOOOOOO speranzoso ( :25smile: ), però ho apprezzato il gesto che reputo quasi esclusivo IN QUEL MARE DI MERDA...... :11smile:
P.s. Per quei due idioti del muro del pianto: (visto che qui ogni tanto ci venite a leggere MASOCHISTI) siete due BIBINI di RAZZA ancora piu inferiore dei bibini "normali", qui non si tratta di doria o Cenoa, qui si tratta di rapporti umani e rapporti lavorativi, TRISTI SIETE TRISTI, ma non come tifosi, come persone. Vergognatevi RUMENTE :11smile:
Massimo1968
30-04-08, 22:35
Questa è puramente invidia. Niente di più. Hanno poche armi da usare e questi sporchi (come loro) giochini li rendono ancora una volta + patetici e insulsi. E pensate che lo sono quasi tutti cosi, non se ne salva uno.... o quasi.... Tutti incattiviti con il mondo..... dai, VOI NON LO SARESTE NEI LORO PANNI??? :07smile: :07smile: :07smile:
Cmq, visto che sono in tema, voglio scoccare una freccia a favore del mio capo bibino, e leggete bene perchè sarÃ* la prima e ultima..... Per i biglietti di firenze ho letto il comunicato 10 minuti prima dell'inizio della vendita. Sono salita "ai piani alti" e ho chiesto il permesso di uscire una mezzoretta x acquistare i biglietti.... Anche se metteva a rischio la sua posizione (se arrivava il capo dei capi e io non ero in uff. gli avrei creato problemi) mi ha concesso il permesso, magari non volentieri, ma me l'ha concesso.
Qualcuno tra di loro si salva, non sono tutti tutti bruciati da quei merdosi colori funebri, lui resta sempre un BIBINOOOOOOOOOOO speranzoso ( :25smile: ), però ho apprezzato il gesto che reputo quasi esclusivo IN QUEL MARE DI MERDA...... :11smile:
P.s. Per quei due idioti del muro del pianto: (visto che qui ogni tanto ci venite a leggere MASOCHISTI) siete due BIBINI di RAZZA ancora piu inferiore dei bibini "normali", qui non si tratta di doria o Cenoa, qui si tratta di rapporti umani e rapporti lavorativi, TRISTI SIETE TRISTI, ma non come tifosi, come persone. Vergognatevi RUMENTE :11smile:
scusa se te lo dico, ma mezz'ora di permesso la può pretendere chiunquea abbia un contratto di lavoro regolare.
se torna il capo dei capi e non ti trovano x un'ora il tuo semicapo non mette a rischio la sua posizione.
Neppure se lui fosse il vice capo operativo della Nasa e ci fosse un attacco imminente degli UFO
Non è una mancanza di importanza verso il tuo lavoro, ma ricoradi di non fidarti del sorcio.
Non è che c'è bibino buono e bibino cattivo. C'è il bibino e basta.
mauryelmogroup
02-05-08, 00:56
da loro mi aspetterei anche di peggio :11smile:
Anche quest'anno,da 26 anni a questa parte,comunque vada,finiamo il campionato,davanti alle merde..
26 anni sono un quarto di secolo...un quarto di secolo di supremazia cittadina,quella supremazia a voi molto cara...senza dimenticare: 4 Coppe Italia,una Coppa delle Coppe,uno Scudetto,una Supercoppa,2 finali di Coppa delle Coppe,una finale di Coppa dei Campioni,una marea di derby vinti con un primato di gol fatti e subiti impressionante...
Dopo i mondiali dell'82 nessun bibino ci ha mai visto sotto...
Voi che venite qui a curiosare,ricordate sempre:
SIAMO SEMPRE SOPRA DI VOI ..
Il prossimo anno in Europo Genova si chiamerÃ* genoamerdamerdamerda.
ehi imbecille sei sempre lì che godi? sei sempre lì che conti i punti che ha fatto la tua squadra di merda? sei sempre lì che non ti ricordi di Barletta e sogni la stelletta? continua a farti delle seghe come vi state facendo da 26 anni a questa parte, segaiolo IMBECILLE ZOZZOBLE'
Fried_Funk
04-05-08, 18:56
Scripta Manent !
Muahah !
:11smile: :11smile: :11smile:
..belin figgeu..è provato scientificamente..quando partono con le tabelle sono micidiali...micidiali... :11smile:
:16smile: :16smile:
CIAO
MERDE
La goduria infinita :28smile.gif: continua. Ci vediamo il prossimo anno, rumente :18smile: :11smile: :16smile:
CIAO
MERDE
La goduria infinita :28smile.gif: continua. Ci vediamo il prossimo anno, rumente :18smile: :11smile: :16smile:
forse ..............
sai com'è con loro bisogna sempre aspettarsi di tutto ...........
E SONO 26!
:16smile: TANTI AUGURI MERDE CENTO DI QUESTI GIORNI :16smile:
:16smile: TANTI AUGURI MERDE CENTO DI QUESTI GIORNI :16smile:
forse ..............
sai com'è con loro bisogna sempre aspettarsi di tutto ...........
ù
Vero, vero, non mi stupirei se uscisse un' "ANSIA" di questo tipo: " Fermato sulla Cisa un tir carico di "VALIGETTE" provenienti da Parma e dirette a Genova".................... :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Affanc@lo " Diamanti & Ori"
:16smile: TANTI AUGURI MERDE
E ALTRI 100 DI QUESTI 26 ANNI
ù
Vero, vero, non mi stupirei se uscisse un' "ANSIA" di questo tipo: " Fermato sulla Cisa un tir carico di "VALIGETTE" provenienti da Parma e dirette a Genova".................... :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Affanc@lo " Diamanti & Ori"
e da Empoli no????
doriastuart
05-05-08, 22:51
:11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
...e tanti saluti alla monetizzazione delle ultime partite di campionato del piccione.
A tal proposito ricordo la dichiarazione del gaspe una decina di gg fÃ* che suonava così:
nelle ultime partite ci impegneremo come al solito anche e SOPRATTUTTO perchè incontreremo squadre che lottanto per la salvezza e non impegnarsi significherebbe falsare il campionato e noi non siamo così
...come si suol dire meglio cominciare a mettere le mani avanti.
Cito un mio post nella discussione calciopoli 2 che, com'era facile intuire, è stato profetico. :25smile:
Pure a primocanale :24smile: Domenica pomeriggio a fine partita c'era chi ricordava le dichiarazioni, quantomeno sospettose, di gasp e di prez di 3 settimane fa...ovviamente è stato subito stoppato e bacchettato al motto di "il genoamerda queste cose non le fa" :19smile: :19smile: :19smile:.
I fatti contano più di 1000 parole:
Empoli-genoamerda 1-0
genoamerda-Parma 0-1
lazio-genoamerda ...
genoamerda-Atalanta ...
Effettivamente ha quasi dell'incredibile, categoricamente se lo prendono sempre nel culo, non c'è verso, belin non c'è un cazzo da fare, siamo sempre sopra, è veramente la STORIA INFINITA. Basta guardare cosa è successo dal 1946 ad oggi, basta guardare il numero di derby vinti. Se noi rischiamo di andare in C loro riescono comunque ad arrivare dietro, se loro arrivano in Uefa noi porca di una puttana vinciamo lo Scudetto, se borriello segna in rovesciata con l’inter noi Cristo Santo vinciamo a San Siro contro il milan. Hanno perso ogni tipo di derby, da quelli del cuore a quelli a Subbuteo (Novellino contro torrente), han perso anche i derby per beneficenza (ieri mi pare). La nostra Primavera non so quanti cavolo di derby abbia vinto negli ultimi anni, una caterva!
Non c’è un cazzo da fare ragazzi, quando i bibini vedono i nostri colori vanno in merda, si cagano addosso, LA STORIA PARLA CHIARO!!
Sono tornati in serie A pensando di farci il culo, belin il primo derby non hanno fatto 1 tiro in porta!
Il secondo derby abbiamo avuto una marea di occasioni per passare in vantaggio ma alla fine glielo abbiamo buttato sù nel modo più bello, all’87! MAGGIOOOOOOOOOO. E’ un po’ come quando uno tira su la testa dal fango per prendere una boccata d’aria e tu gli spari un cartone in faccia e lo ricacci nella merda.
Ora visto che sono ridotti così male e visto che contro di noi per loro è sempre un bagno di sangue cerchiamo di venirgli incontro ragazzi, belin mi spiace quasi vederli così, il loro complesso di inferioritÃ* ormai li sta devastando (26 anni consecutivi, se va bene sono l’unica squadra di A e B che c’è stata sempre sotto da così tanto tempo) Aiutiamoli in qualche modo, siamo talmente avanti che possiamo anche tendergli la mano per una volta. Io un’idea ce l’avrei, ditemi un po’ cosa ne pensate.
Proporrei per il Derby del prossimo anno di far scendere la nostra squadra in campo in questo modo qui, io credo che se si impegnano seriamente i giocatori bicolori potrebbero anche vincere e regalare questa gioia ahimè quasi mai assaporata ai loro tristi tifosi, dai che ce la fanno!
http://www.youtube.com/watch?v=cwvVh0_ZelI
adesso hanno pure fatto una squadra di crikett che guardacaso gioca in serie b .
Secondo me pregano ogni giorno che non ci venga la voglia di crikett pure a noi ....
Tranquilli , il problema non si pone , a noi piace solo il calcio no il crikett , RUMENTE !
Happy birthday RUMENTE!!!! Anonimi di oggi e futuri, ecco 26 candeline tutte x voi.... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :11smile:
adesso hanno pure fatto una squadra di crikett che guardacaso gioca in serie b .
Secondo me pregano ogni giorno che non ci venga la voglia di crikett pure a noi ....
Tranquilli , il problema non si pone , a noi piace solo il calcio no il crikett , RUMENTE !
ci sarebbe da ridere a mettere su una squadra e stargli davanti anche nel cricket :15smile: :15smile: :15smile:
ciropezzella
06-05-08, 16:12
http://img176.imageshack.us/my.php?image=locandinafilmyz6.jpg
c'e qualche volontario che riesce a ingrandirla???? :11smile: :11smile: :11smile:
http://img176.imageshack.us/my.php?image=locandinafilmyz6.jpg
c'e qualche volontario che riesce a ingrandirla???? :11smile: :11smile: :11smile:
c'e' una mail x te :10smile:
Continuano a farci ridere!
Ecco come hanno fatto la trasferta a Parma (dal secolo xix di oggi):
Pullman di c1enoani
guidato senza patente
DISAVENTURA per un gruppo di
tifosi in trasferta in pullman, domenica
scorsa, a Parma. Ad un
controllo della Polstrada, scattato
nel primo pomeriggio,
quando il mezzo era fermo in un
piazzola di sosta autostradale
per aver finito il gasolio, si è scoperto
che era condotto da un
uomo privo della patente necessaria
a guidare i pullman (era titolare
del permesso “B” e non
“D”). Il pullman per giunta era
privo di copertura assicurativa e
di carta di circolazione e infine,
aveva il tachimetro guasto. I poliziotti
hanno sequestrato il
mezzo e ai c1enoani è toccato ritornare
in treno a Genova senza
aver assistito al match c1enoa-Parma.
Il conducente è stato denunciato.
:11smile:
:10smile:
Continuano a farci ridere!
Ecco come hanno fatto la trasferta a Parma (dal secolo xix di oggi):
Pullman di c1enoani
guidato senza patente
DISAVENTURA per un gruppo di
tifosi in trasferta in pullman, domenica
scorsa, a Parma. Ad un
controllo della Polstrada, scattato
nel primo pomeriggio,
quando il mezzo era fermo in un
piazzola di sosta autostradale
per aver finito il gasolio, si è scoperto
che era condotto da un
uomo privo della patente necessaria
a guidare i pullman (era titolare
del permesso “B” e non
“D”). Il pullman per giunta era
privo di copertura assicurativa e
di carta di circolazione e infine,
aveva il tachimetro guasto. I poliziotti
hanno sequestrato il
mezzo e ai c1enoani è toccato ritornare
in treno a Genova senza
aver assistito al match c1enoa-Parma.
Il conducente è stato denunciato.
:11smile:
:10smile:
quasi quasi la metto in homepage
:15smile: :15smile: :15smile:
GOMBLODDO !!!
:11smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
:15smile: :15smile: :15smile: :15smile: :15smile:
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
http://dailymotion.alice.it/video/x4ezc9_antonio-cassano-azione-del-gol-di-m_sport
http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?DIR=/sport/documenti/2008/05/07/&CODE=e0787ef6-1c0e-11dd-b3d2-0003badbebe4
Non ho parole.....
labbrodinovisad
07-05-08, 13:46
Scusate.... ma lo scudetto (che non si chiamava scudetto) del 1898 non l'han vinto con due partite due, giocate nell' arco di una giornata, su un campo di ghiaia al Campasso?
Come cazzo si fa a scrivere che la squadra di Cricket era ormai irraggiungibile per le inseguitrici?
Ah.... ma forse al Seculo 1893 sono in bambola perchè oggi è IL 7 MAGGIO!
nickzanone
07-05-08, 14:40
Scusate.... ma lo scudetto (che non si chiamava scudetto) del 1898 non l'han vinto con due partite due, giocate nell' arco di una giornata, su un campo di ghiaia al Campasso?
Come cazzo si fa a scrivere che la squadra di Cricket era ormai irraggiungibile per le inseguitrici?
Ah.... ma forse al Seculo 1893 sono in bambola perchè oggi è IL 7 MAGGIO!
" Una menzogna ripetuta varie volte diventa veritÃ* " ( Goebbels )
" Il SeC1ulo 1893 " :16smile: :14smile: :27smile.gif: :23smile: :17smile:
Del resto , se non festeggiano questi avvenimenti risalenti al periodo paleozoico :02smile: :03smile: , oltre alle sconfitte della nostra beneamata Samp ( vedi INDECOROSE GAZZARRE post Berna '89 , Londra '92 , Bologna '99 ... ) cosa gli resta da festeggiare ?!
Se può interessare , stasera o domani , un club di bicolori si riunisce nei pressi dello stadio per festeggiare i 97 anni dello stadio " Luigi Ferraris " ... :03smile: :22smile:
No comment , please !
http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?DIR=/sport/documenti/2008/05/07/&CODE=e0787ef6-1c0e-11dd-b3d2-0003badbebe4
Non ho parole.....
responsabile scientifico per gli studi sulla storia del Genoa per la Fondazione Genoa 1893.
ma dai , e' uno scherzo......
mauryelmogroup
07-05-08, 14:56
26 anni sotto :03smile:
tutto il resto e' noia :27smile.gif:
solosampnelcuore
07-05-08, 14:56
" Una menzogna ripetuta varie volte diventa veritÃ* "
io quel nome li spero di non doverlo leggere su questo sito MAI PIU'
grazie
per di più dopo i tempi supplementari (quindi partitona al cardiopalma!)
è da due ore che rido
inimitabili, unici :16smile: :16smile: :16smile:
nickzanone
07-05-08, 15:03
io quel nome li spero di non doverlo leggere su questo sito MAI PIU'
grazie
Chiedo scusa , ma non é colpa mia se questa frase l'ha detta lui ...
Se prima della partita con la Juventus riesci a passare dal vinaio , birra pagata per farmi perdonare .
Con simpatia e rispetto per un sampdoriano lontano dalla sua amata .
dal muro del pianto:
E delle toghe blucerchiate che fanno in modo che i reati della Zambi vadano in prescrizione prima di fare il processo mentre invece ci ricordiamo tutti con quale solerzia hanno trattato il caso genoa-venezia non ne parla nessuno (sui media)?
Veramente bisognerebbe imbracciare i fucili (metaforicamente parlando... so bene che i problemi della vita sono altri!!!) :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
...mah? a proposito di toghe di un colore o di un'altro io farei solo notare questo (http://www.ilsecoloxix.it/club/club_post_commenta.php?id_gruppo_blog=339)
ps basta chiedere a un qualsiasi conoscente che bazzichi il tribunale che fine fai se sei Doriano...io lo so perchè il conoscente ce l'ho in casa e la situazione, come al solito, sarebbe da ridere se non fosse tragicamente vera.
...mah? a proposito di toghe di un colore o di un'altro io farei solo notare questo (http://www.ilsecoloxix.it/club/club_post_commenta.php?id_gruppo_blog=339)
ps basta chiedere a un qualsiasi conoscente che bazzichi il tribunale che fine fai se sei Doriano...io lo so perchè il conoscente ce l'ho in casa e la situazione, come al solito, sarebbe da ridere se non fosse tragicamente vera.
ckristiddio, non puoi mettere un link a certe foto nell'ora di pranzo
.......non ero preparato :17smile:
pero' pensandoci bene mi mancava una "bella" foto di quel topo di fogna per un bel fotomontaggio..... :26smile:
non so quanto onore gli faccia avere come presidente un cerebroleso...il problema è che sono tutti così e non se ne accorgono :11smile:
Lasciamo comunque lavorare le toghe blucerchiate, arriva l'estate e si devono guadagnare la pagnotta :07smile: :07smile:
dal presidente-topo:
cut...cerchiamo, quando è possibile, di andare anche in trasferta. Le più belle che abbiamo fatto sono sicuramente Venezia ...cut
e' stato piu' bello il ritorno, quando il Venezia ha restituito la visita :27smile.gif:
nickzanone
08-05-08, 13:34
dal muro del pianto:
E delle toghe blucerchiate che fanno in modo che i reati della Zambi vadano in prescrizione prima di fare il processo mentre invece ci ricordiamo tutti con quale solerzia hanno trattato il caso genoamerda-venezia non ne parla nessuno (sui media)?
Veramente bisognerebbe imbracciare i fucili (metaforicamente parlando... so bene che i problemi della vita sono altri!!!) :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
Come faceva correttamente notare cillo2461 in un post in altra discussione , al solito i bicolori , nel loro perenne vittimismo , non hanno capito niente .
Il processo per le cosiddette " plusvalenze " non si terrÃ* a carico della Samp in quanto , per la giustizia ORDINARIA , il reato é caduto in prescrizione .
Per la giustizia SPORTIVA , la stessa che aveva sancito la retrocessione del C1enua nella categoria di competenza :03smile: , la Samp é stata deferita ...
Non ricordo quando si terrÃ* il dibattimento , ma , al massimo , la societÃ* rischia un'ammenda .
Ma si sa , i giudici sono tutti multicolors , e poi il terribile nano di Trasta é praticamente onnipotente ...
RIDICOLI !!!
:17smile:
cazzo che mostro!!! ma è una foto ritoccata o è proprio cosi???
delmonte968
08-05-08, 22:00
ehhhhhhhhhhhhhhh .... che grama vita che vita grama!!!!!!!
Certo che i bisognosi .... ma pensa te!!!!
Se quelle rumente di giocatori si fossero impegnati un pò in questo fine stagione ... si spezzavano le reni al Real Empoli .... si faceva il culo ai ducali .... e ora ... complice il calendario favorevole ..... sei punti erano sicuri mentre la samp SICURAMENTE ..... non avrebbe fatto NEANCHE UN PUNTO contro Palemmo e Juvegobba!!!!!!!
E potevano essere in Uefa loro ......
... sto pensando di andare a Pegli a aiutarli a dare due baccate a quelle merde di giocatori!!!!!!
CICINO ........
SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
PS: ...... e non rodere troppo!!!!!
Pensa ... in due giorni ... festeggiamenti per la nuova festa della cittÃ* e samp in coppa .....
..... che vita grama che grama vita ......
SarÃ* Nicola Pierpaoli di Firenze ad arbitrare il match genoamerdamerda-Lazio in programma domenica al Ferraris alle ore 15.
Toh.. chi si rivede!!
A volte ritornano (purtroppo)... comunque è in buona compagnia...
Spalmadebiti vs inferiori.. arbitrati da un coglione.
Tutti insieme. Peggio di un lazzaretto... speriamo che dopo domenica facciano la disinfestazione, a Marassi.
Dal muro del pianto.
Micio del Muro 09/05/2008 - 09:33
CONQUISTIAMOCI STO BELIN 8^POSTO
CON UNA BELLA FESTA......
DOMENICA....
GENOA LAZIO 1
NAPOLI MILAN 2
PALERMO SAMP 1 (SPERIAMO X)
ROMA ATALANTA 1
--- CLASSIFICA POST DOMENICA ---
GENOA 51, PALERMO 49, NAPOLI 48, ATALANTA 45
ATALANTA GENOA
LAZIO NAPOLI
SIENA PALERMO
PER CUI IN VIRTU' DEGLI SCONTRI DIRETTI CI BASTEREBBE UN PUNTO A BERGAMO NELL'IPOTESI CHE IL PALERMO VINCA A SIENA, SE NON VINCESSE CI SAREMMO ANCHE PERDENDO.
CHE NE PENSATE?
SCUSATI I CALCOLI MA ERA GIUSTO PEE FARE QUALCOSA, OLTRE PERCHE' IO L'INTERTOTO LO FAREI COSI' PER SCUSA MI FACCIO ALMENO UNA TRASFERTA IN EUROPA....
Ma guarda abbiamo trovato qualcuno che tifa per noi! :11smile: :11smile: :11smile:
Tifoso che si accontenta anche... :11smile: :11smile:
Fried_Funk
09-05-08, 17:54
LE TABELLE ! LE TABELLE !
:15smile:
:11smile: :11smile: :11smile:
U - GU - A - LE
http://item.slide.com/r/1/62/i/Ii1FMbMF5D_rTAWMGzkOCyh5TRzYp8_Z/
http://i51.photobucket.com/albums/f367/guy957/epirat.jpg
:16smile: :16smile: :27smile.gif: :27smile.gif: :16smile: :16smile:
Scusate ma questa è grossa....
su un forum di calcio piemontese che seguo per lavoro e passione ho trovato questo:
" salve sono un osservatore del genoa...vorrei sapere dei giocatori possibilmente giovani da poter seguire per portarli nella primavera del genoa calcio...mi potete dare un consiglio??? "
mamma mia come sono messi questi...
ehi imbecille sei sempre lì che godi? sei sempre lì che conti i punti che ha fatto la tua squadra di merda? sei sempre lì che non ti ricordi di Barletta e sogni la stelletta? continua a farti delle seghe come vi state facendo da 26 anni a questa parte, segaiolo IMBECILLE ZOZZOBLE'
ehi IMBECILLE sei sempre lì che godi? SEGAIOLO stai attento che diventi cieco
Fried_Funk
11-05-08, 17:40
Micio del Muro 09/05/2008 - 09:33
CONQUISTIAMOCI STO BELIN 8^POSTO
CON UNA BELLA FESTA......
DOMENICA....
genoamerda LAZIO 1
NAPOLI MILAN 2
PALERMO SAMP 1 (SPERIAMO X)
ROMA ATALANTA 1
--- CLASSIFICA POST DOMENICA ---
genoamerda 51, PALERMO 49, NAPOLI 48, ATALANTA 45
ATALANTA genoamerda
LAZIO NAPOLI
SIENA PALERMO
PER CUI IN VIRTU' DEGLI SCONTRI DIRETTI CI BASTEREBBE UN PUNTO A BERGAMO NELL'IPOTESI CHE IL PALERMO VINCA A SIENA, SE NON VINCESSE CI SAREMMO ANCHE PERDENDO.
CHE NE PENSATE?
SCUSATI I CALCOLI MA ERA GIUSTO PEE FARE QUALCOSA, OLTRE PERCHE' IO L'INTERTOTO LO FAREI COSI' PER SCUSA MI FACCIO ALMENO UNA TRASFERTA IN EUROPA....
HAFFUNZIONATOANCORA !!!
:11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
AH SCEMOOOOOOOOOOOOOO !!!!! :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
lo sapevo : ho appena fatto il cambio dell'armadio ed è tornato quel freddo pungente che ti intorpidisce la mente .
tutti i numeri finiscono al punto giusto mi sembr :02smile: -11 all'11 maggio.
Maggio ? ho detto Maggio ? GOOOLLLLLL
HAFFUNZIONATOANCORA !!!
:11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
AH SCEMOOOOOOOOOOOOOO !!!!! :11smile: :11smile: :11smile: :11smile:
http://www.abload.de/img/simpsons_nelson_haha2uwr.jpg
Come direbbe il grande Govi: CHE PAGIASSI! BELIN CHE PAGIASSI!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo loro l'intertoto non lo volevano fare!!!!!!!
Ma se fino a ieri parlavano di uefa o altro ancora, l'avete presente quella della" volpe e dell'uva"?
CHE PAGIASSI :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
:08smile: :27smile.gif: :08smile: :27smile.gif: :08smile: :27smile.gif: :08smile: :27smile.gif:
MENO UNDICI
-11
:14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
Ce l'ho dinuovo basanotto...
MAGGIO MAGGIOOOOOO
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
GOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOO
:28smile.gif: :28smile.gif: :28smile.gif: :28smile.gif: :28smile.gif: :28smile.gif:
mauryelmogroup
11-05-08, 20:35
prima della partita hanno rifatto scalinata montaldo zozzoblu...
gasperini di merda volevi finirci sopra...baciaci il culo -11 :16smile:
:18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile: :18smile:
prima della partita hanno rifatto scalinata montaldo zozzoblu...
gasperini di merda volevi finirci sopra...baciaci il culo -11 :16smile:
Scusate,
ma i bibinazzi sorpassati dal Napulè non sono fuori anche dall'intertoto?
buuuuaaawwwwaaaa buaaaaawwwwaaa :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :02smile: :11smile: :18smile:
Sono proprio dei bastardi infami, invidiosi,livorosi e rosiconi... :14smile: :27smile.gif:
sentite, sentite...
Zen@59 11/05/2008 - 22:16
Finalmente..
Bellucci dopo aver tirato calci a molti portieri avversari, si è fatto male e si mette in dubbio il proseguimento della carriera.
:16smile: :16smile: :16smile:
Sono proprio dei bastardi infami, invidiosi,livorosi e rosiconi... :14smile: :27smile.gif:
sentite, sentite...
Finalmente..
Bellucci dopo aver tirato calci a molti portieri avversari, si è fatto male e si mette in dubbio il proseguimento della carriera.
Questo è uno della serie "bastardi dentro", augurare la fine della carriera a Bellucci........................
sempre della serie " noi bibbini siamo sportivi!!!!!!!!" :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
Finalmente..
:14smile: bello schifo di'uomo che sei. rumenta :14smile:
direi proprio un figlio di puttana ...
tra l'altro fulgido esempio della sportivitÃ* che da sempre li distingue.
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
A parte festeggiare la sconfitta che è ormai qualcosa per far vedere che esistono anche loro, soprattutto quando a dover festeggiare qualcosa è l'UNIONE CALCIO SAMPDORIA, ma il bandito che cazzo ci fa in campo, mi sembra che sia inibito o sbaglio?!? :03smile:
Il che significa che in campo i piedi non dovrebbe nemmeno metterli e non correre con la sua faccia da ebete sotto quella gradinata piena di merda. :14smile:
Dimenticavo......- 11 merdoni :02smile: :02smile: eurocenoa :15smile: :15smile:
Ma pezzo di mer@a!!! :14smile: :14smile: :14smile:
Gente del caz@o che non sa distinguere la rivalitÃ* dal denigrare chi non c'è più e godere degli infortuni altrui.
:14smile: :14smile: :14smile:
sentite, sentite...
Finalmente..
Sono così e saranno sempre così... nulla di nuovo... Mi stupisco che alcuni di noi ancora si incazzino per come sono. Poi quest'anno dopo il derby vinto si sono espressi al loro massimo livello... Aspetto... aspetto... intanto prima o poi mi daranno altre soddisfazioni...
Forza Sampdoria
ajeje-brazof
12-05-08, 09:05
belin...li ho visti ieri tornare dal campo con l'espressione di chi non condivide quello che ha visto ma non può farlo vedere ad un sampdoriano.....l'ennesima sconfitta figlia, secondo loro, d'un calo di tensione come dice porcella....invece di lottare per una posizione di classifica importante che magari potrebbe regalargli qualcosa d'inaspettato (vedi Udinese) 'sti merdoni giustificano tutto ciò con delle scuse assurde....bravi....e complimenti a chi ha goduto dell'infortunio di Bellucci....gli auguro un bel prolasso rettale (come minimo)....siete cenuani e non potete che comportarvi così.....complimenti anche per la solita espressione da ebete che ha il vostro presidente.....siete mitici
Grazie bibini/merda.... Ho la maglia piena di caffe. Stamattina al bar un gruppo di vecchi merdosi bibini commentando le pagine del seculo si convincevano a vicenda che il loro santosubitopresidente e la soCCCietÃ* in generale hanno VOLONTARIAMENTE voluto perdere le ultime partite per non entrare in uefa.... :03smile: Incredula dello loro teoria ho appoggiato male la tazzina del caffè rovesciandomelo addosso. Ogni volta che guardo la macchia prima m'incazzo e poi sorrido.... quante cazzate cari bibini, ormai avete passato anche il ridicolo, siete UNICI. Grazie di esistere, siete un po come la nutella, non solo x il colore e la consistenza, anche x lo slogan.... senza di voi, che mondo sarebbe????? Merda + merda - è giusto fare un po di spazio anche a voi, RUMENTE :11smile:
Certo che quelle merde non hanno proprio nemmeno il buon gusto della sportivitÃ*!!! :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
Più perdono e più diventano perfidi :11smile: :11smile: :11smile:
Ed a meno 11 fa molto ma molto male lo sfintere, vero merde??? :10smile: :10smile: :10smile:
Cito un mio post nella discussione calciopoli 2 che, com'era facile intuire, è stato profetico. :25smile:
Pure a primocanale :24smile: Domenica pomeriggio a fine partita c'era chi ricordava le dichiarazioni, quantomeno sospettose, di gasp e di prez di 3 settimane fa...ovviamente è stato subito stoppato e bacchettato al motto di "il genoamerdamerda queste cose non le fa" :19smile: :19smile: :19smile:.
Empoli-genoamerdamerda 1-0
genoamerdamerda-Parma 0-1
lazio-genoamerdamerda ...
genoamerdamerda-Atalanta ...
mi autocito ancora perchè la storia si ripete (anche se con certa gente si ripete più di frequente che per altri):
Empoli-genoamerdamerda 1-0
genoamerdamerda-Parma 0-1
genoamerdamerda-lazio 0-2
Atalanta-genoamerdamerda ...
familizialcolica
12-05-08, 10:41
...la valigia sul letto,quella di un lungo viadggioooo.... :07smile: :07smile: :07smile: