Visualizza Versione Completa : Web TV- Sampdoria-Brescia
Su Web TV c'è quel famoso Samp-Brescia 2-1
ma quanti tiri avevamo fatto in quella partita? 100?
labbrodinovisad
23-04-08, 16:23
Ecco... la scelta di quel Sampdoria-Brescia mi piace proprio!
Non ho l'audio al computer del mio ufficio, ma è una scelta da vita blucerchiata vissuta, e questo depone a favore di chi sta seguendo il lavoro di questa Samp Web
Non è certo una partita che è finita agli annali; una vittoria sofferta, contro una provinciale, nell'arco di un campionato tutto sommato piuttosto anonimo ( ma che fior di campioni, avevamo...)
Ma è una partita da "DiversitÃ* doriana"...
... i fischi concordati durante il riscaldamento , quasi un gioco più che una contestazione ( perchè durante la partita i giocatori del Doria NON SI FISCHIANO MAI!)
.... le difficoltÃ*, un gol sotto, le occasioni sprecate, il rigore...
..... la bolgia indimenticabile del secondo tempo, con il ritorno di "Se ci sarÃ* la luna.."
.... e quel calcio di Platt nei cartelloni è come se l'avessi sferrato io, è come se l'avessimo sferrato tutti...
Quante emozioni ci hai dato SAMPDORIA, quante emozioni mi hai dato GRADINATA SUD
Con timidezza, come mi accade spesso, mi sento solo di dirvi GRAZIE
Ero un pivello ma me la ricordo e ricordo che tutti piangevano!
Però Zenga c'era sul rigore eh!!!! :02smile: :02smile:
mauryelmogroup
24-04-08, 12:41
da fine primo tempo, a tutta la partita e oltre ,la sud cantava E ALLORA VINCI SAMPDORIA LA STRADA E' LUUUUNGA , MA GUARDA QUEI RAGAZZI CHE FAN COSE DA PAZZI...
SPETTACOLO