PDA

Visualizza Versione Completa : paolo villaggio (respira ancora :-( ... )

Tasso
19-02-09, 09:43
FATTI I CAZZI TUOI!

Non ho letto l'articolo ma sul mercantile di oggi c'è un'intervista a villaggio, il titolo, titolava "temo la b per la Samp"....ma fatti i cazzi tuoi e pensa al napulè, vai a vivere a napulè e non ci scassare il cazzo!

jenaplissken
19-02-09, 09:50
ci mancano solo gli uccelli del malaugurio...
come se giÃ* non me la facessi sotto da solo....
:19smile:

Montecucco
19-02-09, 10:05
Questo guitto da 4 soldi quando c'era Paolo era sempre a sbandierare la sua fede(ovviamente negli anni d'oro) ..ora si rifÃ* vivo co questa bella uscita, si vede che Garrone nn gli ha mandato nessun omaggio, uno dei tanti casi dove la maschera(Fantozzi) è meglio dell'uomo!

labbrodinovisad
19-02-09, 10:15
FANTOCCI.... LEI E' UNA MERDACCIA! :suca: :suca:

Jimmy
19-02-09, 10:36
il ciccione dai piedi zozzi .. :unsoddisfa:

docsamp
19-02-09, 10:38
E' un parassita pusillanime,

vai a tifare Napulè, merda!!

Francy80
19-02-09, 10:45
P.V. non teme la partenza di Cassano, quanto la retrocessione, visto che la classifica dei blucerchiati in campionato continua ad essere piutttosto deficitaria: "La squadra non sa andando troppo bene, è debole, ci sono troppe formazioni che dispongono di un materiale mediocre, ma che vanno bene lo stesso...."

Cassano, Bellucci, Pazzini, Palombo, Padalino, etc, sono "materiale" mediocre?

Fantocci :scracco:

samdro
19-02-09, 13:44
il ragionier Villaggio è una cagata pazzesca ..... :salutoditomedio:

vaffanculo di cuore ciccione maleducato!

Gildeponti
19-02-09, 14:03
Ma mettiti la coccarda del Napoli, e vai a fare nel c@@o

cenere84
19-02-09, 14:21
PAOLO VILLAGGIO :scracco: :salutoditomedio: :suca:

nickzanone
19-02-09, 14:25
Egr. sig. Paolo Villaggio ... :scracco: :scracco: :scracco:

Con profonda disistima :suca: :suca: :suca:

stormygor
19-02-09, 14:53
e se ripetessimo la scena in curva?

http://images.movieplayer.it/2005/06/09/buon-compleanno-fantozzi-69029.jpg

ecco un primopiano del ragioniere

http://titoorangedog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/merda.gif :scracco:

stefano17
19-02-09, 19:14
Scusate l'ignoranza sul tema "la sampdorianitÃ* di fantozzi", ma volevo chiedere se l'astio per P.V. deriva solo dalla citata dichiarazione o se in passato ha combinato qualcosa che non so.

Comunque sto con voi: P.V. :scracco:

Peo
19-02-09, 19:33
Scusate l'ignoranza sul tema "la sampdorianitÃ* di fantozzi", ma volevo chiedere se l'astio per P.V. deriva solo dalla citata dichiarazione o se in passato ha combinato qualcosa che non so.

Comunque sto con voi: P.V. :scracco:

Stare con questo o con quello senza sapere le cose è sempre rischioso...

PS: la seconda che hai detto.. ma ha fatto come molti altri eh? Mica è il solo ad essersi comportato in certi modi...

alviero
19-02-09, 21:42
Che occasione ha perso, signor Villaggio, gia' dopo la serata a S. Ilario...e pensare che mi commuoveva tanto come attore...glie lo dico sinceramente, i Sampdoriani sono molto diversi da lei, e quando se ne accorgera', sara' troppo tardi per pentirsi dei suoi perpetrati tradimenti al nostro stile ed al nostro modo di essere...diversi: come lei era, un tempo.

mauryelmogroup
19-02-09, 21:47
e' un sampdoriano,molto deludente,che ogni volta che parla mi fa' piu' rabbia di un bibino,noi amiamo la samp anche in terza categoria,se vinciamo non ci fa' schifo, ma la sconfita non intacca il nostro amore.
signor villaggio,che delusione!!

ciokker64
19-02-09, 21:52
Comprati un catino e un pezzo di sapone, BASTARDO !

PicchiaRomei
19-02-09, 22:06
Stiamo dandogli troppa importanza.
Ha avuto notorietÃ* "stupendo i borghesi", nelle sue prime trasmissioni tv trattava male il pubblico, rilascia sempre dichiarazioni che creino polemiche, si presenta in casa d'altri scalzo ecc.
Io lo ignorerei per non dargli soddisfazione.

Flauer84
30-03-09, 01:45
Purtroppo è un uomo odioso oltre che bastardo.. altro che Fantocci uacciu uari uari !
:14smile: :salutoditomedio:

mauryelmogroup
14-04-09, 11:32
dal mercantile
spero che il derby lo vinca il grifo cosi' per loro sarebbe piu' facile raggingere la champions(io aggiungo merda)
VILLAGGIO raggiungi FANTOZZI in paradiso :suca:radiso!

terribil
14-04-09, 11:41
che grandissimo figlio di puttana :suca:

Montecucco
14-04-09, 12:36
Non ci voglio credere....ma che merda d'uomo. :14smile:

rantegusu
14-04-09, 13:01
http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0

gradinatasud
14-04-09, 13:02
che merda dalla fede incrollabile.... :scracco:
giustamente modificato

Tasso
14-04-09, 13:05
Per favore non chiamiamolo Doriano...dite, uomo, tifoso del calcio, persona, merda etc etc ma non Doriano

ferrovia
14-04-09, 13:16
Per favore non chiamiamolo Doriano...dite, uomo, tifoso del calcio, persona, merda etc etc ma non Doriano

la dichiarazione riportata dal mercantile, dimostra che con Noi, non ha nulla da che spartire. :suca:

jenaplissken
14-04-09, 13:16

"spazzume" può andare?
:scracco:

Francy80
14-04-09, 14:23
Paolo Villaggio: «Spero che il Cenoa vinca il derby per arrivare in Champions»

Il celebre attore ammette: «Sabato sera il Piccione ha espresso un gioco importante, ed è sorprendente che abbia battuto la Juve anche senza Milito». Complimenti a Gasperini dal tecnico Cagni e dal Governatore ligure Burlando

Chi viene di voi adesso? Paolo Villaggio se non ha detto questa battuta del suo celebre personaggio, il professor Kranz, poco ci manca: la si potrebbe tranquillamente al Cenoa, che adesso dopo la Juventus aspetta di battere anche la Lazio. Anche un doriano doc come lui è rimasto incantato dal gioco spettacolare della squadra di Gasperini che l'ha poratat ad occupare un sorprendente quarto posto in classifica. «Non sono un tifoso tradizionale - racconta il celebre attore all'Ansa - sono imparziale: trovo gradevole vedere il Cenoa in quella posizione e per questa squadra ho simpatia. Amo il bel calcio, anche se allo stadio non vado neppure se mi prendono a bastonate. Sabato sera il Cenoa ha espresso un gioco importante, ed è sorprendente che abbia battuto la Juve anche senza Milito». Villaggio si lascia andare a una dichiarazione molto sportiva e cavalleresca: «Spero vincano il derby, perché così per loro sarebbe piu' facile raggiungere la Champions League».
Due giorni dopo il vibrante, combattuto e meritato 3-2 sulla Juventus, arrivano i complimenti dall'ex allenatore rossoblù Gigi Cagni, che quest'anno è presente spesso in tribuna a Marassi. «Il Cenoa è una squadra che mi piace veder giocare, che fa divertire» spiega il tecnico. Il quarto posto,prosegue, «dimostra che se una societÃ* dÃ* la possibilitÃ* all'allenatore di lavorare per più di due anni, i risultati si raccolgono. Gasperini e il Cenoa hanno programmato bene, ora ottengono i successi che meritano».

:14smile:

ferrovia
14-04-09, 14:33

Il celebre attore ammette: «Sabato sera il Piccione ha espresso un gioco importante, ed è sorprendente che abbia battuto la Juve anche senza Milito». Complimenti a Gasperini dal tecnico Cagni e dal Governatore ligure Burlando

Chi viene di voi adesso? Paolo Villaggio se non ha detto questa battuta del suo celebre personaggio, il professor Kranz, poco ci manca: la si potrebbe tranquillamente al Cenoa, che adesso dopo la Juventus aspetta di battere anche la Lazio. Anche un doriano doc come lui è rimasto incantato dal gioco spettacolare della squadra di Gasperini che l'ha poratat ad occupare un sorprendente quarto posto in classifica. «Non sono un tifoso tradizionale - racconta il celebre attore all'Ansa - sono imparziale: trovo gradevole vedere il Cenoa in quella posizione e per questa squadra ho simpatia. Amo il bel calcio, anche se allo stadio non vado neppure se mi prendono a bastonate. Sabato sera il Cenoa ha espresso un gioco importante, ed è sorprendente che abbia battuto la Juve anche senza Milito». Villaggio si lascia andare a una dichiarazione molto sportiva e cavalleresca: «Spero vincano il derby, perché così per loro sarebbe piu' facile raggiungere la Champions League».
Due giorni dopo il vibrante, combattuto e meritato 3-2 sulla Juventus, arrivano i complimenti dall'ex allenatore zozzoblu Gigi Cagni, che quest'anno è presente spesso in tribuna a Marassi. «Il Cenoa è una squadra che mi piace veder giocare, che fa divertire» spiega il tecnico. Il quarto posto,prosegue, «dimostra che se una societÃ* dÃ* la possibilitÃ* all'allenatore di lavorare per più di due anni, i risultati si raccolgono. Gasperini e il Cenoa hanno programmato bene, ora ottengono i successi che meritano».

caro spazzume, pensa che non gli avessero negato i gol di milito annullati, se ogni partita avessero espulso almeno un giocatore avversario, o dato un rigore o annullato gol regolari subiti, potresti pure sperare in un loro aggancio nei confronti dell'inter. e porca miseria se gli avessero dato la possibilitÃ* di giocare 11 contro 9 pure in coppa italia ora ci sarebbero loro al posto nostro. cavolo, prova a chiedere al presidente del consiglio se riesce a fare una legge urgente per far giocare loro al posto nostro mercoledì prossimo. :suca:

Francy80
14-04-09, 14:37
Ora che ci penso... Sto pagliaccio fallito ormai spunta solo per dire ste cagate promerde o contro la samp.

:suca:

Attendo con ansia una bella prima pagina dedicata tutta a lui... :suca: Non auguro... ATTENDO... :suca:

gigi
14-04-09, 14:44
Se continua con queste dichiarazioni nn avrebbe bisogno di essere preso a bastonate per andare allo stadio le prenderebbe direttamete li :pffs:

docsamp
14-04-09, 16:36
Penso che la peggior cosa per lui sia essere considerato come un cenoano...

:contromorris:

luigi60
14-04-09, 16:39
Penso che la peggior cosa per lui sia essere considerato come un cenoano...

:contromorris:

mah....

arthur
14-04-09, 16:45

Arthur: "Spero che Paolo Villaggio muoia domattina"

:suca: :suca: :suca: :suca: :suca:

solosampnelcuore
14-04-09, 17:02
cazzo ne sa' villaggio di passione ..dategli un carro addobbato con allori e ci salta su senza contarci sopra due volte .

Fried_Funk
14-04-09, 17:39
Questo valga per tutti coloro che *ancora* (ancora ?!?!!?) non si sono ancora persuasi del personaggio e che ancora (ancora !!!!) lo menano con quel cazzo di film dove faceva il tassista, a testimonianza della sua presunta sampdorianitÃ*... :scracco:

Claudio67
14-04-09, 21:52
Le dichiarazioni del coglione erano anche su Tuttosport

ciokker64
14-04-09, 22:00

Due giorni dopo il vibrante, combattuto e meritato 3-2 sulla Juventus, arrivano i complimenti dall'ex allenatore zozzoblu Gigi Cagni, che quest'anno è presente spesso in tribuna a Marassi. «Il Cenoa è una squadra che mi piace veder giocare, che fa divertire» spiega il tecnico. Il quarto posto,prosegue, «dimostra che se una societÃ* dÃ* la possibilitÃ* all'allenatore di lavorare per più di due anni, i risultati si raccolgono. Gasperini e il Cenoa hanno programmato bene, ora ottengono i successi che meritano».

Fantocci ama autoinvitarsi, un consiglio x il bresidende del cenua: chiuda a chiave i bagni di casa...e non lasci catini in giro.

djsmith
14-04-09, 22:05
Ed infatti nella casa della famiglia Mantovani, a Sant'Ilario, non risulta che sia più stato fatto entrare. In anticipo sui tempi, con opportuna preveggenza e sapienza.

lucaLL
15-04-09, 12:43
lo hanno intevistato a telemerd, oltre a quanto sopra ha aggiunto che allo stadio non va più proprio perchè ha paura delle bastanote.

inoltre ha auspicato la chiusura dei campionati nazionali per far posto ad una superlega con 3 4 5 italiani, e altrettante inglesi tedesche spagnole perchè quello sarebbe vero spettacolo in quanto giocare con lecce e empoli non interessa a nessuno.

non merita nemmeno le faccine...

gradinatasud
15-04-09, 14:32
inoltre ha auspicato la chiusura dei campionati nazionali per far posto ad una superlega con 3 4 5 italiani, e altrettante inglesi tedesche spagnole perchè quello sarebbe vero spettacolo in quanto giocare con lecce e empoli non interessa a nessuno.

è anche avanti sui tempi il ragioniere..... :suca:

orso_blu
15-04-09, 16:40
...... non va più proprio perchè ha paura delle bastanote .......

Ma che bastonate! ..... :hmm: .... qualche calcio in culo però sì ... :soddisfa:

docsamp
15-04-09, 16:58
Ma che bastonate! ..... :hmm: .... qualche calcio in culo però sì ... :soddisfa:

no, no

BASTONATE A SANGUE

http://i159.photobucket.com/albums/t129/Hikari2000/Mazzafrusto.jpg

:14smile: :suca: :scracco:

Claudio67
15-04-09, 19:41
lo hanno intevistato a telemerd, oltre a quanto sopra ha aggiunto che allo stadio non va più proprio perchè ha paura delle bastanote.

non merita nemmeno le faccine...

Dopo Sampdoria - Lecce del 19-05-1991 sembrava divertito... :salutoditomedio:

SteVr
24-07-09, 00:06
Ieri sera mi trovavo a Sanremo, quando mi sono imbattuto, per pura casualità, nella presentazione di un "libro" (se così vogliamo definirlo) del nostro amatissimo ragionier Fantocci; la serata ha avuto luogo a villa Nobel.
La nostra cara merdaccia ha parlato per poco meno di 1 ora e mezza, nella quale si è lasciata andare a delle "perle di saggezza" che mi hanno dato conferma di quanto avevo già letto qui sul forum e sentito dire.
Nei suoi discorsi contro gioventù moderna, veline e velinismo, ha per ben 2 volte tirato fuori dal nulla parole di astio nei confronti degli ultras senza alcun collegamento con le domande o con i discorsi precedenti.
Ha esordito che, le persone che vanno in curva sono dei delinquenti pezzenti, e, come potete ben immaginare, non si è certo fermato qui.
Il dottor Fantocci ha pure apportato una sua spiegazione, una sua "diagnosi" del tifo italiano e degli ultras in generale....
gente che soffre di una "sindrome di invisibilità", dei poveretti invidiosi dei vari Briatore, Montezemolo, ecc.. e che per questa loro invidia vogliono lasciare una loro traccia nel mondo moderno.
Vi ho riportato le sue esatte parole.
Detto questo, ieri sera mi sono astenuto e mi astengo tuttora da qualsiasi forma di insulto, anche se la voglia di sputargli in un'occhio era tanta.
Caro dottor ragionier :scracco::scracco::scracco:

..... ci faccia il piacere di stare alla larga da noi e dalla nostra amata Sampdoria!

orso_blu
24-07-09, 07:46
Villaggio ? :hmm: ... chi?

:soddisfa: .... ah sì, la domenica del ....

Guarda, ha ragione LucaLL .... non merita NEMMENO LE FACCINE!

luigi60
24-07-09, 09:11
Ieri sera mi trovavo a Sanremo, quando mi sono imbattuto, per pura casualità, nella presentazione di un "libro" (se così vogliamo definirlo) del nostro amatissimo ragionier Fantocci; la serata ha avuto luogo a villa Nobel.
La nostra cara merdaccia ha parlato per poco meno di 1 ora e mezza, nella quale si è lasciata andare a delle "perle di saggezza" che mi hanno dato conferma di quanto avevo già letto qui sul forum e sentito dire.
Nei suoi discorsi contro gioventù moderna, veline e velinismo, ha per ben 2 volte tirato fuori dal nulla parole di astio nei confronti degli ultras senza alcun collegamento con le domande o con i discorsi precedenti.
Ha esordito che, le persone che vanno in curva sono dei delinquenti pezzenti, e, come potete ben immaginare, non si è certo fermato qui.
Il dottor Fantocci ha pure apportato una sua spiegazione, una sua "diagnosi" del tifo italiano e degli ultras in generale....
gente che soffre di una "sindrome di invisibilità", dei poveretti invidiosi dei vari Briatore, Montezemolo, ecc.. e che per questa loro invidia vogliono lasciare una loro traccia nel mondo moderno.
Vi ho riportato le sue esatte parole.
Detto questo, ieri sera mi sono astenuto e mi astengo tuttora da qualsiasi forma di insulto, anche se la voglia di sputargli in un'occhio era tanta.
Caro dottor ragionier :scracco::scracco::scracco:

..... ci faccia il piacere di stare alla larga da noi e dalla nostra amata Sampdoria!

era nel ristorante di un mio amico , mi sono guardato bene di andare la :hmm:

salsanin
24-07-09, 10:44
Che Amarezza... che delusione.... che uomo di merda.

ale e sara
15-09-09, 09:57
ma perche non se ne va a fare in culo una volta per tutte :salutoditomedio:
bastardo portasfiga finto doriano del cazzo:suka:
crepa

PAOLO VILLAGGIO 14 settembre 2009 'E' sicuramente un evento, ma siamo appena alla terza giornata di campionato, sara' provvisorio': cosi' Paolo Villaggio, genovese, commenta il primato delle due squadre del capoluogo ligure, Genoa e Samp, che sono in testa alla classifica di serie A insieme alla Juventus. 'Non accadeva da 150 anni - dice Villaggio - e' magnifico ma avendo giocato a calcio molti anni fa posso dire che il Genoa ha dei numeri per il quarto posto, mentre l'altra sera ho visto una noiosa partita tra Samp e Atalanta. Fortunatamente la squadra ha Cassano: e' un mistero che Lippi non lo convochi in Nazionale, neanche per un'amichevole'. 'Sarebbe meglio - conclude poi Paolo Villaggio - che si parlasse di Genova non solo per il calco o per l'Acquario, ma anche per la mancanza d'inquinamento, per esempio. Vorrei che Genova fosse la citta' come la ricordo io negli anni piu' felici'.

labbrodinovisad
15-09-09, 10:00
eh sì, Villaggio se ne capisce .... anni fa ha giocato a calcio....

42WHkpP5zWQ

VILLAGGIO LEI E' UNA MERDACCIA!!!!!:scracco::scracco:

Dukadoria
15-09-09, 10:08
sì però .... anche i C1ornalai ci mettono tanto del loro......
perchè intervistano sempre sto omuncolo?????

mica per rompere il cazzo????

jenaplissken
15-09-09, 10:10
'Sarebbe meglio - conclude poi Paolo Villaggio - che si parlasse di Genova non solo per il calco o per l'Acquario, ma anche per la mancanza d'inquinamento, per esempio. Vorrei che Genova fosse la citta' come la ricordo io negli anni piu' felici'.

sarebbe meglio che non fossi tu a parlare. punto.
:suka::scracco::suka:

cillo2461
15-09-09, 10:12
Lo fa apposta ed i giornalisti lo sanno e quindi lo intervistano anche loro apposta.
Lo fa per far parlare di lui ( e noi ne parliamo.....) apparire e quindi continuare a guadagnare qualche soldo...
E' solo un pseudo attore che ha avuto un'idea geniale e ci ha campato (alla grande) tutta la vita.

apolo
15-09-09, 10:21
......., mentre l'altra sera ho visto una noiosa partita tra Samp e Atalanta....

Ma soprattutto... che cazzo hai visto l'altra sera?
Forse un film porno perchè con l'atalanta abbiamo giocato alle 15.

nickzanone
15-09-09, 10:22
Lo fa apposta ed i giornalisti lo sanno e quindi lo intervistano anche loro apposta.
Lo fa per far parlare di lui ( e noi ne parliamo.....) apparire e quindi continuare a guadagnare qualche soldo...

E' solo un pseudo attore che ha avuto un'idea geniale e ci ha campato (alla grande) tutta la vita.

:12smile::12smile::12smile:

... e , aggiungo , adesso vive nel terrore di essere dimenticato dal pubblico ...

cenere84
15-09-09, 10:34
Tutte le volte che apro sta discussione spero di leggere che è morto...

E pensare che lo ricordavo con il bomber degli ultras quando abbiamo vinto lo scudetto...

Che delusione... Veramente tanta tanta amarezza...

SAMPEI
15-09-09, 11:52
http://img367.imageshack.us/img367/3797/fantozzi3lr9.jpg

Il posto adatto per te...............:scracco::scracco::scracco:

SAMPEI
15-09-09, 11:58
Tra l'altro la merdaccia è, sul seculo sbirciato stamane al bar, in ottima compagnia in quanto a stronzate. Il necrofago luca b.:scracco:, chiamato a rispondere come altri tifosi sulla contemporaneità del primato nostro e dei bibini, si è premurato di dire " C'è solo una squadra di Genova in testa alla classifica, le altre due son di Torino e Sampierdarena". Genova è piccola carogna, o se preferisci Sampierdarena è vicina.....

Gildeponti
15-09-09, 12:05

...tipo "sindrome da invisibilità"???

arthur
15-09-09, 12:35
Tra l'altro la merdaccia è, sul seculo sbirciato stamane al bar, in ottima compagnia in quanto a stronzate. Il necrofago luca b.:scracco:, chiamato a rispondere come altri tifosi sulla contemporaneità del primato nostro e dei bibini, si è premurato di dire " C'è solo una squadra di Genova in testa alla classifica, le altre due son di Torino e Sampierdarena". Genova è piccola carogna, o se preferisci Sampierdarena è vicina.....

Belin se penso che mia moglie lo trova "affascinante".....:ehhh::unsoddisfa::ehhh:....Vai a fare in culo pezzo di merda......ti auguro una gran carriera...che so' il sequel di Dirty dancing, Ghost e Point Break (con tutto il rispetto per gli attori veri che troppo presto ci lasciano.....).....
Intanto la notte bianca ci regala le simpatiche vicissitudini di un altro pseudoattore cocainomane, per caso zozzoblù...:26smile::suka::26smile:

CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA DORIA C1ENUA MERDA !!!!!

KODDIO
15-09-09, 13:13
Belin se penso che mia moglie lo trova "affascinante".....:ehhh::unsoddisfa::ehhh:....Vai a fare in culo pezzo di merda......ti auguro una gran carriera...che so' il sequel di Dirty dancing, Ghost e Point Break (con tutto il rispetto per gli attori veri che troppo presto ci lasciano.....).....
Intanto la notte bianca ci regala le simpatiche vicissitudini di un altro pseudoattore cocainomane, per caso zozzoblù...:26smile::suka::26smile:

Ma sono gemelli?

Stessa carriera, stessa squadra del cuore, stessi vizietti.

L'unico dubbio che ho è che non so se amano prenderlo in culo tutti e due o solo uno.....

KODDIO
15-09-09, 13:19
Il riferimento fatto da Arthur su Patrick Swayze può sembrare di cattivo gusto (anzi lo è) ma è da considerare come "rafforzativo" del disgusto che i sampdoriani provano per certi ominidi.

Magari la prossima volta evitiamo vha! :26smile:

nickzanone
15-09-09, 14:16
... cut ...

... Calissano si fa di nuovo vedere in giro ... ??!!

:hmm:

Bubba
15-09-09, 15:08
" C'è solo una squadra di Genova in testa alla classifica, le altre due son di Torino e Sampierdarena".

Conosco molti doriani/e che sono perfettamente daccordo con questa affermazione,unA di queste dorme nel mio letto...:26smile:

jenaplissken
15-09-09, 15:30

ragazzi stiamo parlando della quint'essenza dell'essere bibino....

uno che alla domanda su quale sia stata la maggiore gioia e la più grande delusione da tifoso del cenoa ha risposto con la nostra sconfitta a wembley e con la nostra vittoria dello scudetto.

domanda: ma la TUA squadra la segui o ti preoccupi solo e soltanto di noi?

la maggiore gioia e la maggiore delusione è legata ad una squadra che non è la sua... cioè ci rendiamo conto della pochezza dell'essere?
provo pietà per uno così (che poi al 99% i bibini sono TUTTI così...)

fine del piccolo OT

labbrodinovisad
15-09-09, 15:43
ragazzi stiamo parlando della quint'essenza dell'essere bibino....

uno che alla domanda su quale sia stata la maggiore gioia e la più grande delusione da tifoso del cenoa ha risposto con la nostra sconfitta a wembley e con la nostra vittoria dello scudetto.

domanda: ma la TUA squadra la segui o ti preoccupi solo e soltanto di noi?

la maggiore gioia e la maggiore delusione è legata ad una squadra che non è la sua... cioè ci rendiamo conto della pochezza dell'essere?
provo pietà per uno così (che poi al 99% i bibini sono TUTTI così...)

fine del piccolo OT

Ot per OT

Mi dicono che , durante un servizio del Tg1 di ieri sul primato delle due genovesi, un intervistato per strada abbia espresso lo stesso concetto di quell'uomo di merda di Bizzarri

Non c'è mica da stupirsi, di sentire identiche puttanate dal bibino della strada, dall'intellettuale (penso anche a un poeta come De Andrè) piuttosto che da un guitto borioso e pieno di sè, come il Krusty the Clown di Portoria

Son genoani e son , per lo più, fatti che lo stampino. Allevati con le stesse cazzate, figli degli stessi bordelli
Invidia, rancore, stupidità, quello è il loro Dna

SabriSamp
15-09-09, 15:46
Ot per OT

Son genoani e son , per lo più, fatti che lo stampino. Allevati con le stesse cazzate, figli degli stessi bordelli
Invidia, rancore, stupidità, quello è il loro Dna

ma soprattutto son sempre più scemi
perché continuando il loro teatrino, il rischio di prendere ulteriori pattoni in giro per Genova, e non solo per Sampie piccolo imbecille bizzarro (altro che virginactive... vai a san patrignano, merda!), è sempre più alto

vox
15-09-09, 16:32
Ot per OT

Mi dicono che , durante un servizio del Tg1 di ieri sul primato delle due genovesi, un intervistato per strada abbia espresso lo stesso concetto di quell'uomo di merda di Bizzarri

...seguito dell'OT...il problema non è tanto chi risponde...
il problema è chi pone le domande...ora qui tu parli del Tg1:ehhh:..ma certe domande condite dalle solite risposte le pongono sempre i soliti ciornalai bibini da quattro soldi dei quali le tv locali sono strapiene.
Francamente mi hanno trifolato le palle e per quanto li seguo io potrebbero già essere al collocamento da un bel pezzo!

luigi60
15-09-09, 16:33
io a volte mi chiedo se sono fortunato a vivere lontano da genova o no .

sicuramente per quel bastardo di bizzarri si .

e forse anche per me ..... :hmm:

per la battuta di arthur non ci vedo nemmeno cattivo gusto , e' un po' come il famoso " baccini fai come tenco , suicidati ! " , goliardia ....:soddisfa:

toninho
15-09-09, 16:43
Queste sono le uniche occasioni in cui son felice di non essere di Genova....avere a che fare con certi topi di fogna che dopo un'esistenza passata per lo più in mezzo alla merda (ah no anfield dimenticavo) mettono fuori la loro testina di cazzo non so se lo sopporterei...

KODDIO
15-09-09, 17:03
io a volte mi chiedo se sono fortunato a vivere lontano da genova o no .

sicuramente per quel bastardo di bizzarri si .

e forse anche per me ..... :hmm:

per la battuta di arthur non ci vedo nemmeno cattivo gusto , e' un po' come il famoso " baccini fai come tenco , suicidati ! " , goliardia ....:soddisfa:
Si ma tenco era bibino!!!!!

hahahahaha. Uno dei primi abbonati del terzo anello!

SAMPEI
15-09-09, 18:53
Conosco molti doriani/e che sono perfettamente daccordo con questa affermazione,unA di queste dorme nel mio letto...:26smile:
Criptico....

fugazo
19-09-09, 12:55
ho appena visto fantozzi a dribbling...sono furibonbo.

"ho una grande ammirazione per il gioco del cenua,TEMO che alla mia morte ,visto la mia fama di tifoso blucerchiato qualcuno metta una sciarpa doriana sulla bara.Sarebbe una cosa tristissima"

Paolo Villaggio sei una MERDA

labbrodinovisad
19-09-09, 13:02
ho appena visto fantozzi a dribbling...sono furibonbo.

"ho una grande ammirazione per il gioco del cenua,TEMO che alla mia morte ,visto la mia fama di tifoso blucerchiato qualcuno metta una sciarpa doriana sulla bara.Sarebbe una cosa tristissima"

Paolo Villaggio sei una MERDA

Pagliaccio Obeso, e toglici sto peso!!!:scracco::suca:

mauryelmogroup
19-09-09, 13:10
non ho mai augurato la morte a nessuno,ma augura a certe persone di soffrire una vita intera o quello che resta.
P.villaggio INFAME

ossi60
19-09-09, 13:12
una bara per lui devono farla apposta (ma forse è meglio un container ).la cosa più triste è che ha nominato paolo dicendo che era un suo amico.

arthur
19-09-09, 13:29
L'unica cosa triste, merda d'uomo, è che quest'estate ha registrato la scomparsa di personaggi dello spettacolo veri (nel bene e nel male).....peccato, veramente peccato che tu e quell'altra merda "bizzarra" non siate nell'elenco....ma d'altronde ad augurare la morte si allunga la vita....nel dubbio: spero di essere testimone quanto prima della sciarpa bicolor sulla bara della iena e del nulla sulla tua (magari quella della Lazzie...) e se il detto fosse vero auguro a voi un resto d'esistenza triste e doloroso, molto doloroso....
Tutto esagerato per una passione calcistica ?!? Forse...per gli altri..per me no.....

AUGURI MERDE !!!!!

:suka::suka::suka:

fugazo
19-09-09, 13:54
chissà Ciccio 52 cosa avrebbe detto..

cinci_samp_1988
19-09-09, 13:56
no, no ha detto che sarebbe un umiliazione avere la sciarpa della samp sulla bara.... io ci metterei una bella merda, ecco quello che si merita... e sciacquati la bocca prima di parlare di Paolo Mantovani sei in tutto e per tutto i tuoi personaggi Fantozzi e Fracchia

Dukadoria
19-09-09, 13:58

non mi risulta sia defunto ....

TOCCHIAMOCILEBALLEPERUNAMICOGROUP

fugazo
19-09-09, 14:06
non mi risulta sia defunto ....

TOCCHIAMOCILEBALLEPERUNAMICOGROUP

chissà cosa avrebbe Scritto,intendevo:26smile:
Era anche un modo per dire che un pò manca, nel forum

PicchiaRomei
19-09-09, 14:34
Propongo di chiudere questa discussione. E' troppo un onore per uno come lui averne una dedicata.
E' un quaquaraquà.

luigi60
19-09-09, 15:00
fantocci bibino togliti dal belino

doriastuart
19-09-09, 15:31

Paolo: :megafono: VAI A CAGARE. (by Ciccio52).

marti
19-09-09, 17:32
Finalmente si è dichiarato espressamente dalla parte dei topi. Non mi ha mai fatto piacere sapere che questo tristissimo individuo venisse associato ai colori blucerchiati;

Dai racconti di mio padre, il signor Villaggio era così, tale e quale, anche quando da giovane frequentava le associazioni goliardiche e la Baistrocchi: cinico, inaffidabile e scroccone.

Bubba
21-09-09, 16:16
Spero che l omuncolo ieri abbia guardato bene la balaustra della Sud....
Paolo Villaggio pisceremo sulla tua bara..........SPERIAMO PRESTO!!

mother
21-09-09, 16:24
et voilà...

http://www.fotogerolamocalcagno.net/ca_samp_09_10/samp_siena/images/Lo%20striscione%20per%20Villaggio....jpg

Vestodamauri
09-01-10, 16:54
Spero che l omuncolo ieri abbia guardato bene la balaustra della Sud....
Paolo Villaggio pisceremo sulla tua bara..........SPERIAMO PRESTO!!

Sembrerebbe di no....

articolo intero su tuttomercatoweb

L'anno scorso la curva blucerchiata espose uno striscione duro nei suoi riguardi dopo le dichiarazioni in cui lei auspicava, da sampdoriano, una vittoria del Genoa nel derby per accedere in Champion's.
"Francamente non ne sono a conoscenza e preferisco non commentare visto che ho semplicemente espresso un mio pensiero. Non è certo un reato manifestare la propria idea. Trovo comunque assurdo attaccare me che sono probabilmente l'unico vero, storico e grande tifoso della Sampdoria rimasto".

Mick74
09-01-10, 17:00
Sembrerebbe di no....

articolo intero su tuttomercatoweb

L'anno scorso la curva blucerchiata espose uno striscione duro nei suoi riguardi dopo le dichiarazioni in cui lei auspicava, da sampdoriano, una vittoria del Genoa nel derby per accedere in Champion's.
"Francamente non ne sono a conoscenza e preferisco non commentare visto che ho semplicemente espresso un mio pensiero. Non è certo un reato manifestare la propria idea. Trovo comunque assurdo attaccare me che sono probabilmente l'unico vero, storico e grande tifoso della Sampdoria rimasto".

Il signor paolo villaggio è poi pregato di spiegarci che cosa intende per VERO tifoso (?) sampdoriano... nonchè storico. GRAZIE

tusciu
09-01-10, 17:16
che è estremamente modesto non l'ha detto?

lucaLL
09-01-10, 17:45
da

sampdoria
ieri, oggi, domani
di piero sessarego

pag. 4

ode alla sampdoria
(e a genova) di p.v.

nella vita uno può amare anche quaranta donne, e pazienza se il mio record è di tre. ma l'amore per una squadra di calcio resta unico. non si cambia mai più. il mio amore sportivo per la sampdoria sbocciò il 24 novembre 1946 (...)

queste sono le prime righe... inutile proseguire.

Mamar
09-01-10, 20:25
scusate ma non mi sono mai espresso sull'argomento:

Sig. Villaggio.....:salutoditomedio:

cenere84
10-01-10, 12:35
Lo riscrivo... ogni volta che leggo questa discussione spero di leggere che finalmente c'è stata la sua dipartita Ragionier Fantozzi.

arthur
10-01-10, 12:38
Lo riscrivo... ogni volta che leggo questa discussione spero di leggere che finalmente c'è stata la sua dipartita Ragionier Fantozzi.

Infatti....vabbè peccato sarà per la prossima volta...merdaccia !!!!!

lalo
10-01-10, 18:55
sarai contento merda ....così nei cinepanettoni del cazzo avrai anche tu una particina.

bambocci lei è un coglionazzo!

volalozar
10-01-10, 18:58
ma basta con questo idiota.
Se è l'ultimo che crepi così non ci sono piu coglioni in giro

docsamp
10-01-10, 22:02
tante parole questa merda d'uomo (uomo?) non le merita

brizio72
10-02-10, 13:39
FATTI I CAZZI TUOI!

Senza Cassano, la Sampdoria ha vinto tre partite di fila ed è tornata in corsa per l'Europa League. Non ditelo però a Paolo Villaggio, 77 anni e non sentirli, tifoso blucerchiato doc. "Se io fossi l'allenatore della Samp, Cassano lo metterei in campo anche domani mattina - dice il comico genovese - mi pare che a volte questi mister siano un po' esagerati, fanno i despota. Ma come si fa a pensare che uno come lui non sappia giocare al pallone? A me quelli come Cassano divertono sempre. Del Neri? Sinceramente mi era più simpatico Mazzarri...". L'intervista con Paolo Villaggio in onda su Babboleo News

anche a me era piu simpatico lino banfi :02smile:

labbrodinovisad
22-05-10, 14:49
pare che ieri abbia tentato di attaccar bottone con Garrone sull'approdo in Champions, aggiungendo però che il calcio non lo segue più perchè agghiacciato dalla violenza degli ultrà....

ha anche detto che pensava ad un'uscita di scena ad effetto, tipo ammazzarsi in pubblico a Palazzo Ducale....

Ecco, questa è finalmente una buona idea, anche se mi pare rubata a "Quinto Potere".... ammazzati merdaccia!

doriastuart
22-05-10, 15:58
Non riuscivo più a trovare questo thread e ne approfitto.

:megafono: villaggiooooooooo, ma :megafono: :salutoditomedio:.
A proposito, non desistere dal tuo proposito, fallo pure:
Da Virgilinotizie:
Almeno non sarà crocifisso in sala mensa come Ugo Fantozzi, ma l'attore Paolo Villaggio sta pensando al suicidio. Si tratta di una provocazione contro "il declino della cultura occidentale" e in particolare dell'Italia per questo il comico ha deciso di inscenare la sua morte questa sera al Palazzo Ducale di Genova. "Potrei uccidermi in diretta davanti al pubblico", ha raccontato al "Corriere Mercantile".

"L'Italia è peggiorata. Non mi riconosco nel mondo di oggi. È cambiato tutto da quando ero giovane. Ci vorrano duecento anni per riprenderci”, ha raccontato al quotidiano ligure. L'attore genovese ha programmato il suo "suicidio" per questa sera quando verrà premiato dal sindaco Marta Vincenzi con la Lanterna in filigrana d’oro al Palazzo Ducale.

In più, la Sampdoria si è qualificata per la Champions League, smentendo in pieno quelli che erano i miei sogni l'anno scorso e quest'anno e ho capito quanto io sia stato una merdaccia supergalattica. Sì, penso che cambierò programma: stanotte mi impicco alla traversa della porta della Sud, quella stessa dove si è arrampicato Peter Pan ( secondo solo a Messi in questo momento, ma domani chissà....)domenica scorsa a dirigere i cori della Gradinata. Date pure i miei resti alla premiata macelleria e che essi possano avvelenarli tutti.(Apcom)
:hmm:

Fried_Funk
22-05-10, 16:14
Ci vuole il TSO per questo individuo....

arthur
22-05-10, 20:51
Ammazzati pure stronzo !!!!!

cenere84
22-05-10, 20:53
Ogni volta che apro questa discussione spero di leggere che sto cretino sia morto...

mviass
22-05-10, 22:41
Scusate, a voi risulta che ci si possa suicidare facendo un uso smisurato di cocaina?

Derozer
23-05-10, 10:20
Sono da tempo pronto a pisciare.

Dukadoria
23-05-10, 13:25
Ogni volta che apro questa discussione spero di leggere che sto cretino sia morto...

nella mia lista è il primo dei non C1enuani ....

robi
23-05-10, 19:43
nella mia lista è il primo dei non C1enuani ....

Per me il primo dei non genoani è Silvio Berlusconi, con lui è l'inizio del calcio moderno, delle rose allungate, di giocatori validissimi fatti invecchiare in tribuna per non farli giocare nelle altre squadre di serie A, alla faccia della sportività.

Massimo1968
23-05-10, 20:05
Roby, penso che berlusconi abbia fatto cose ben peggiori delle panchine allungate e dei validissimi fatti invecchiare in tribuna.....

Dukadoria
23-05-10, 20:14
Per me il primo dei non genoani è Silvio Berlusconi, con lui è l'inizio del calcio moderno, delle rose allungate, di giocatori validissimi fatti invecchiare in tribuna per non farli giocare nelle altre squadre di serie A, alla faccia della sportività.

vabbè dai... diciamo il primo doriano.... ;-)

fugazo
23-05-10, 20:45
Roby, penso che berlusconi abbia fatto cose ben peggiori delle panchine allungate e dei validissimi fatti invecchiare in tribuna.....

ed anche tante.

alviero
23-05-10, 22:02
ed anche tante.

Abbastanza da augurargli di diventare genoano.

Massimo1968
24-05-10, 08:04
Abbastanza da augurargli di diventare genoano.

penso che lo sia, visto quanto è figlio di puttana.....

Francy80
24-05-10, 17:16

Ho pensato la stessa identica cosa: "taci che forse ce ne siamo liberati....."

eire
02-09-10, 12:57
Tra poco piu di un'ora questo illustre personaggio sarà in videochat su gazzetta.it.

Io sono al lavoro, ma se qualcuno ha lo stomaco di seguire il tutto magari ci riporta qualche sua altra perla nuova sulla Samp, ammesso che dica ancora di essere "tifoso".

salsabeppe
31-10-10, 01:26
il personaggio adesso spunta di nuovo...

Cassano: cuore o ragione?
Appello di Paolo Villaggio
30 ottobre 2010

E Marotta smentisce: noi non c’entriamo

«Ridatemi Cassano o faccio una sciocchezza. Magari tiro in faccia a qualcuno una Lanterna di piombo, aiutato da un paio di ultrà doriani».

Lo ha detto Paolo Villaggio, storico tifoso blucerchiato, ex compagno di classe al liceo Andrea Doria dell’attuale proprietario della Samp Riccardo Garrone. «Cassano - ha detto Villaggio - dopo Messi e Ronaldo è il più forte in assoluto. Non posso credere che Garrone se ne sia privato. Secondo me - ha concluso - è una congiura di Marotta per portarselo alla Juventus». Villaggio ha fatto alcune sottolineature tattiche: «Alla squadra mancheranno assist e gol. Pazzini andava a rete perché aveva a fianco Cassano, e adesso chi gli metteranno a fianco?». Secondo Villaggio, la Samp adesso «non ha più chance di restare nella parte sinistra della classifica e tantomeno in zona Uefa. Mi sa che lotteremo per la sopravvivenza».

E infine l’appello a Garrone: «Riccardo, passaci sopra. Sei sempre stato un gran signore. Io sono il più vecchio tifoso sampdoriano, non mi togliere la chance di vederlo giocare in blucerchiato».

ma perchè non si ammazza?

Lorenzo76
31-10-10, 02:35
E infine l’appello a Garrone: «Riccardo, passaci sopra. Sei sempre stato un gran signore. Io sono il più vecchio tifoso sampdoriano, non mi togliere la chance di vederlo giocare in blucerchiato».

ma perchè non si ammazza?

eccolo che spunta l'uomo di merda ! ci mancava solo lui....

eppoi solo due cose, primo tu non sei un tifoso sampdoriano visto come leccavi il culo a de laurentis , secondo se anche lo fossi non sei il più vecchio.
Probabilmente sei solo RINCOGLIONITO !

cillo2461
31-10-10, 10:00
Ne ho conosciuto uno ieri sera , un Sampdoriano di 80 anni quindi più vecchio di te.
Che mi ha parlato mezz'ora di suoi ricordi e di questa storia ed aveva le lacrime agli occhi e non parteggiava con nessuno se non per la UC Sampdoria.

Villaggio vattene a fan culo

mother
31-10-10, 10:28
Ne ho conosciuto uno ieri sera , un Sampdoriano di 80 anni quindi più vecchio di te.
Che mi ha parlato mezz'ora di suoi ricordi e di questa storia ed aveva le lacrime agli occhi e non parteggiava con nessuno se non per la UC Sampdoria.

Villaggio vattene a fan culo

Provenzali? :ehhh:

cillo2461
31-10-10, 10:29
No un gentile signore presente alla cena di halloween in albergo, che ha notato il mio braccialetto....

Massimo1968
31-10-10, 10:35
ma gli 80enni festeggiano halloween???????

cillo2461
31-10-10, 10:36
E già sembra proprio di si ... e ballano pure !!!

doriastuart
31-10-10, 11:12
E già sembra proprio di si ... e ballano pure !!!

Dovevate vedermi.... :26smile::danza:

cenere84
31-10-10, 12:13
Ha già fatto la pazzia promessa?
Ho già la bottiglio di champagne pronta per l'evento...

Montanaro
31-10-10, 12:53
onore agli ottantenni doriani che ballano!! (magari sul corpo di villaggio)

robi
06-11-10, 18:32
Oggi nella sua arringa pro cassano a dribbling, è riuscito a strapparmi un sorriso.
poi rimane il maleducato uomo che è, ma l'accostamento testata di messi al suo presidente col sangue che sgorga a frotte dal naso e il presidente del Barcellona che dice non è successo niente torna a giocare, non ha prezzo.

marco
09-05-11, 20:03
Ma sto mentecatto? Sottolineate le frasi più esilaranti:

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/05/09/AOY95pS-villaggio_sembra_fantozzi.shtml

Genova - È triste, Paolo Villaggio, uno dei grandi tifosi della Sampdoria, il giorno dopo il derby che ha dato una spinta ulteriore ai blucerchiati verso la Serie B. «Però era prevedibile - ha detto Villaggio -. La squadra è molto debole e con Palermo e Roma sarà difficile vincere».

Tifoso da quando la Sampdoria si chiamava Andrea Doria, Villaggio è innamorato della squadra blucerchiata perché «l’amore non si cambia. Si può cambiare per una moglie o una fidanzata ma per la squadra no».

Certo, aggiunge «sembra che ci sia stata da parte della presidenza la volontà di abbandonare la situazione. La cessione di Cassano e ancor più quella di Pazzini la dicono lunga». Non è la prima volta che il tifoso Villaggio vede retrocedere la Samp: «La prima è stata negli anni `60. Ma la Serie B duro´ poco, quella Samp era fortissima», dice Villaggio che ricorda il grande centrocampista Giancarlo Salvi e soprattutto l’epoca d’oro di Vialli, Mancini e di Vujadin Boskov.

«Adesso, però, la squadra è ben altra. Mi dispiace per la Samp e mi dispiace per Genova, oggi la Samp sembra il mio Fantozzi - ha concluso Villaggio -. È una città che non meritava un’umiliazione così».

cenere84
09-05-11, 20:04
Mi riquoto... ogni volta che rivedo questa discussione spero di leggere che è morto...

sgreuzzo
09-05-11, 20:21
ditemi che almeno non sta bene

cillo2461
09-05-11, 20:28
Una preghiera a tutti gli utenti.
Non postate più interviste e/o dichiarazioni di sto coglione.

cenere84
09-05-11, 20:28
ditemi che almeno non sta benedovresti dircelo tu...

PicchiaRomei
09-05-11, 20:29
Una preghiera a tutti gli utenti.
Non postate più interviste e/o dichiarazioni di sto coglione.
E non leggete più la carta da culo.

Dukadoria
09-05-11, 20:32
Mi riquoto... ogni volta che rivedo questa discussione spero di leggere che è morto...

qui sopra penso tutti.

cenere84
09-05-11, 20:40
qui sopra penso tutti.lo so... lo so... sembra che io non sappi... ma lo so

mviass
09-05-11, 21:11
qui sopra penso tutti.
Io di più.

sgreuzzo
09-05-11, 21:15
Io di più.

no, più io

Doriano30
09-05-11, 21:16

:pffs:

KODDIO
28-05-11, 13:56
Io più di tutti!

Alfredo
28-05-11, 13:59
Io più di tutti!

Scemo intendi?

Dukadoria
28-05-11, 14:06
e anche stavolta....... niente. :unsoddisfa:

Fried_Funk
28-05-11, 15:59
..anch'io ho sperato fosse la volta buona... :24smile:

sgreuzzo
28-05-11, 17:08
Siete dei bastardi, illudere così degli amici.

Alfredo
20-07-11, 12:46
Su babboleo news ha detto che non torneremo in A il prossimo anno.
Muori.

cenere84
20-07-11, 12:47
Muori.Alfredo se te lo porti a giocare con te in autostrada ci faresti un favore...

labbrodinovisad
20-07-11, 12:49
ma devi morire grosso sacco di letame!!!!

come diceva il duca conte.... menagramo di un menagramo

guido57
20-07-11, 12:58
http://www.genovafans.it/campionato0910/sampSiena/IMG_5324.jpg

iagun62
Muori.
Ha anche detto, che lui non si aspetta Ronaldo o Messi, ma lameno Ibraimovic !!!!
Merdaccia a Villaggio e a chi gli da la parola...

Ema
Morirai prima o poi e sai quanto ci sballano i vermi?

Galway
20-07-11, 13:01
CAPRA CAPRA CAPRA

jenaplissken
20-07-11, 13:04
io aspetto....

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/188195_157626254300128_4979839_n.jpg

PIETRO
20-07-11, 13:05
Ti stanno aspettando....il letto è già pronto......

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUd4Pqnh7Xptt9Mf6RZVA4QfJBi-VI5xFQo8CGHEartKOLDBwm&t=1

BASTARDO,BANDERUOLA DI STO CAZZO,CENUANO CAMUFFATO...FAI SCHIFO

PIETRO
20-07-11, 13:10
io aspetto....

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/188195_157626254300128_4979839_n.jpg

Tranquillo Jena...Lei mi ha detto che lo sta per raggiungere......

http://www.comequando.it/wp-content/uploads/2011/06/morte.jpg

robi
20-07-11, 14:18
bravi, gli avete solo allungato la vita, aspettare quel giorno in silenzio no, è troppo difficile.
prima di lui nella mia lista ci sono tanti politici...,

ERRECI
20-07-11, 14:55
però robi non è da te il tuo agire
il povero paolovillaggio dovresti difenderlo: è vecchio, è obeso, è rincoglionito, è sfigato, è l'emblema degli oppressi e degli umili ... ecchecazzo difendi tutti e non difendi lui ?????

sgreuzzo
20-07-11, 15:14
il povero paolovillaggio dovresti difenderlo: è vecchio, è obeso, è rincoglionito, è sfigato, è l'emblema degli oppressi e degli umili ... ecchecazzo difendi tutti e non difendi lui ?????

quoto, tra l'altro robi gli assomigli :facepalm:

robi
20-07-11, 15:55

Io difendo degli ideali, cosa abbastanza rara di questi tempi, non mi dire che tu ti sei arreso, eppure pensavo che io e te fossimo dalla stessa parte della barricata...:soddisfa: sei più bravo di me nel provocare... si vede che l'anzianità fa grado.:26smile:

p.s anche te se sei qua a rispondere il mare ti fa schifo :12smile:

robi
20-07-11, 15:59
quoto, tra l'altro robi gli assomigli :facepalm:

Me saro' chiesto cento
mille volte
io che non so'
ne' re ne' imperatore
che ho ffatto
per trovamme sta reggina
nel letto fra le bbraccia
in fonno al core
e dato si' che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo
di' na cosa
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sola
io te ce manno sola
io te ce manno sola
sola senza de me
gia' che ce so
me levo st'altro peso
co' tte che fai il capoccia
e stai piu' su
te sei allargato troppo
senti a coso
mica t'offendi se
te do del tu
te c'hanno mai mannato
a quel paese
a tte te danno la medaglja d'oro
e noi te ce mannammo tutti in coro
e va e va
chi va con la polenta e baccala'...
io so' salmone
e nun me 'mporta niente
a me me piace anna' contro corente
e va e va
che piu' sei grosso
e piu' ce devi anna'...
e t'a ritroverai nel posto giusto
e prima o poi vedrai
ce provi gusto
sto solo scherzando
gussto sto solo cantando
uh sto solo a scherza' pardon
ma quanno alla mattina
sto allo specchio
c'e' un fatto
che me bbutta giu' er morale
io me ritrovo sempre
ar gabbinetto
e me ricanto addosso sto finale
te c'hanno mai mannato a quel paese
cosi' che m'encoraggio
e me consolo
cor fatto de mannammece da solo
e va e va
che si ce devi anna'
ce devi anna'...
tanto se te anniscondi dietro a un vetro
na mano c'hai davanti e l'altra dietro
e va e va
e' inutile che stamo a litiga'...
tenemoce abbracciati stretti stretti
che tanto prima o poi
ce annamo tutti
a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese la'
Alberto Sordi

ERRECI
20-07-11, 16:20
Io difendo degli ideali, cosa abbastanza rara di questi tempi, non mi dire che tu ti sei arreso, eppure pensavo che io e te fossimo dalla stessa parte della barricata...:soddisfa: sei più bravo di me nel provocare... si vede che l'anzianità fa grado.:26smile:

p.s anche te se sei qua a rispondere il mare ti fa schifo :12smile:

io al mare ci son stato 15 giorni di fila e il mio corpo scultoreo e perfettamente abbronzato come non mai
per quanto riguarda gli ideali preferisco non commentare

luigi60
20-07-11, 16:34
io al mare ci son stato 15 giorni di fila e il mio corpo scultoreo e perfetatmente abbronzato come non mai
per quanto riguarda gli ideali preferisco non commentare

lo stronzo di riace ....

Alfredo
20-07-11, 16:35
lo stronzo di riace ....

Così me lo fai incazzare però!!!!!

:02smile::02smile::02smile::02smile::02smile::02smile:

luigi60
20-07-11, 16:38
e' uno degli scopi della mia vita

Alfredo
20-07-11, 16:39
Così me lo fai incazzare però!!!!!

:02smile::02smile::02smile::02smile::02smile::02smile:

La tendina non funziona Bio Pallido!!!!

Dukadoria
20-07-11, 16:44

mettici due giornali ....... così servono a qualcosa...:larussa:

ERRECI
20-07-11, 17:25
e' uno degli scopi della mia vita

i miei avvocati ti presenteranno la richiesta dei diritti d'autore per l'uso di una MIA foto quale tuo avatar
stanno valutando anche una richiesta per i danni morali e materiali che l'uso improprio che tu hai fatto di una MIA foto mi ha causato

non ti rimarranno nemmeno gli occhi per piangere (un ottico senza occhi che cazzo di ottico è?)

ERRECI
20-07-11, 17:25

fosse solo la tendina che non ti funziona .....

luigi60
20-07-11, 18:00
i miei avvocati ti presenteranno la richiesta dei diritti d'autore per l'uso di una MIA foto quale tuo avatar
stanno valutando anche una richiesta per i danni morali e materiali che l'uso improprio che tu hai fatto di una MIA foto mi ha causato

non ti rimarranno nemmeno gli occhi per piangere (un ottico senza occhi che cazzo di ottico è?)

la seconda non la so ma se ti ha causato danni morali e materiali ne vado fiero e affronto qualunque conseguenza con orgoglio .

ERRECI
20-07-11, 18:04
perchè quest'uomo signori e signore sappiate che si è appropriato indebitamente e senza autorizzazione alcuna di una MIA foto che usa impropriamente come avatar

LADRO

luigi60
20-07-11, 18:45
dimostrilo o scatta la controquerela

Dukadoria
20-07-11, 18:57
dimostrilo o scatta la controquerela

ehm.... io sarei testimone dei fatti.....

http://www.grayphotograph.com/blog/wp-content/uploads/2011/06/15.jpg

luigi60
20-07-11, 19:02
si vede una crocetta per tua fortuna , per il resto ti do un consiglio ....

http://static.blogo.it/community/upload/pics/image/image/2011/06/15/non_vedo_non_sento_non_parlo_gif_350x410_q85.jpg

sinno a schifio finisce

ERRECI
20-07-11, 19:09
succhiamelo

http://img818.imageshack.us/img818/2049/lanterna.jpg

luigi60
20-07-11, 19:36
succhiamelo

Pero' che meraviglia !!! L'avessi fatta davvero tu ti meriteresti un infinita' di complimenti !!!...

Pure quella belina di Alfry , che e' pignolo sulle foto , si complimenterebbe con te ...

Alfredo
20-07-11, 20:35
succhiamelo

Cazzo ci facevi a Pisa con la bandiera del Doria?

ERRECI
20-07-11, 20:40
non è del Doria, è del'Amantea belinone :suca:

e quella sullo sfondo non è la torre di pisa ma è il mio belino :suca:

cillo2461
20-07-11, 20:42
non è del Doria, è del'Amantea belinone :suca:

e quella sullo sfondo non è la torre di pisa ma è il mio belino :suca:

:02smile::02smile::02smile::02smile:

Loren
28-10-11, 21:11
villaggio, rimanga pure dov'è: i Friulani non hanno bisogno delle sue scuse. Mi spiace soltanto che il suo nome venga accostato a quello della Sampdoria: lei non è degno neanche di pulire il cesso dov'è passato un Sampdoriano.

ERRECI
28-10-11, 21:54
vabbè ma veniamo al dunque: è vivo o è morto?

cillo2461
28-10-11, 22:22
Penso Loren si riferisca a questo...

Paolo Villaggio: friulani alcolizzati
E Tondo vuol querelare Fantozzi

L'ultimo libro del comico genovese "Mi dichi" finisce sul tavolo dell’ufficio legale Il governatore: «Giovedì in giunta decideremo sulla querela». A provocare la polemica alcune frasi del volume: Villaggio ne ha per tutti, ma i riferimenti ai friulani sono particolarmente pesanti.

cillo2461
28-10-11, 22:25
Quindi è vivo.....

Fried_Funk
28-10-11, 23:39
...e anche stavolta ninte...

mviass
29-10-11, 08:21
Cazzo, a sto giro un pensierino ce l'avevo fatto pure io....

Derozer
29-10-11, 10:05
Ho visto riesumata questa discussione e ho sperato......ma invece niente.

Attendo fiducioso.

arthur
30-10-11, 13:57
Ci ho sperato...ritorno nel mio eremo.....

familizialcolica
10-12-11, 17:36
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/374647_10150428100516888_136782941887_8380681_1087029146_n.jpg

labbrodinovisad
10-12-11, 17:57
è una bufala

ventoela
10-12-11, 18:00
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/374647_10150428100516888_136782941887_8380681_1087029146_n.jpg

fabio "contamusse" :taptap:

familizialcolica
10-12-11, 18:02
rcabagascia che informatori "sola" che tengo:02smile:

doriastuart
10-12-11, 18:09
http://www.newspedia.it/paolo-villaggio-morto-ansa-lancia-la-notizia-ma-poi-ritratta-bufala/

ERRECI
10-12-11, 18:35
è una bufala

no è un maiala ed è pure uno stronzo

luigi60
10-12-11, 18:37
BUFALA VATTENE !

ERRECI
10-12-11, 18:37
che cazzo urli ????

luigi60
10-12-11, 18:40
guarda che il vattene a qualunque o qualsiasi cosa va urlato .... ri:taptap:

ERRECI
10-12-11, 18:40
AH SI ????? NON LO SAPEVO ????

luigi60
10-12-11, 18:42
maleducato

ERRECI
10-12-11, 18:43
succhiamelo

luigi60
10-12-11, 18:44
alza la voce , coniglio alza la voce ....

volalozar
10-12-11, 19:06
se un portiere indossasse una calzamaglia traparente, avesse i pantaloncini bianchi, lui fosse negro che succederebbe?
la stessa calzamaglia su un portiere rosaceo con pantaloncini neri lo si espellerebbe?

L'arbitro ha detto a Romero: "togli la calzamaglia!"
Romero: "ma qui davanti a tutti?"
Arbitro: "SI!"
Romero: "ma non ho l'intimo"
Arbitro: "mmmmmmm"
Romero: "frocio di merda"
Arbitro: "toglila!"
Romero: "col cazzo. Piuttosto me la strappo di dosso"
Arbitro: "no toglila o ti ammonisco"

tratto dal labiale dei due.
fonte gaudianello

ho sbagliato discussione, ma l'eccitazione per una cosa buona mi ha
tradito

Mick74
11-01-12, 14:07
tanto x rendere ancor meglio l'idea... leggete un po qui và..

MI FAI SCHIFO

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/249221

ERRECI
11-01-12, 14:27
ne deduco che non è morto
peccato

cenere84
11-01-12, 14:29
come sempre perde una buona occasione per star zitto...

Aspetto sempre di potergli pisciare sulla tomba...

Francy80
11-01-12, 14:42
l'ho letto anch'io... :facepalm:

ogni volta che apre bocca fa figure di merda, ma non è ancora abbastanza vecchio da tacere (per sempre)???

PIETRO
11-01-12, 14:52
E' un povero idiota, non merita la nechè minima considerazione.
Ogni volta che lo vedo l'unica cosa che mi fa veramente rabbia è pensare che alla festa dello scudetto sto imbecille aveva il bomber degli ultras ed era seduto insieme a tutta la squadra alla Domenica Sportiva come se fosse il primo di tutti i tifosi. Essendo al tg1 purtroppo lo ha visto tutta l'Italia ma tutta l'Italia non sa che persona è.

Hobo
11-01-12, 19:13
Tanti,tantissimi auguri di campare a lungo:suca:
vedi di fare in fretta che la coda è lunga e mi scappa

amintore
11-01-12, 20:57
a me è abbastanza simpatico... ha un senso dell'umorismo poco comprensibile al pubblico italiano e io ho qualche decina di milioni di persone a cui augurare la morte prima di lui...

ventoela
12-01-12, 17:58
a me è abbastanza simpatico... ha un senso dell'umorismo poco comprensibile al pubblico italiano e io ho qualche decina di milioni di persone a cui augurare la morte prima di lui...

Bella risposta, fuori dal solco tracciato...
Condivido, ci sono qualche decina di migliaia di persone prima.

:soddisfa:

amintore
12-01-12, 18:23
ti ringrazio, ma il fatto che uno scienziato conclamato come te mi dia ragione, mi spinge a preoccuparmi un pochino...:pffs:

luigi60
12-01-12, 19:19
ma che ve ne andate a cagare , uno e uno due !

Massimo1968
12-01-12, 21:10
ti ringrazio, ma il fatto che uno scienziato conclamato come te mi dia ragione, mi spinge a preoccuparmi un pochino...:pffs:
ti dò ragione anch'io

amintore
12-01-12, 23:34
ti dò ragione anch'io

troppo facile dirti che adesso sono davvero preoccupato.....

Montecucco
13-01-12, 01:56
A me fa solo pena.

amintore
11-05-12, 20:00
http://www.youtube.com/watch?v=XxVqaqSnqTU&feature=endscreen&NR=1

Tre note per questo bel video (a parte il soggetto che può non piacere):

1) rinnovo la mia simpatia per villaggio

2) minuto 4.58, senza parole, un po' di pelle d'oca

3) i poliziotti di scorta a villaggio in gradinata, nel mezzo della bolgia: adesso sarebbe inimmaginabile, nonché di scarsissima mentalità; e la cosa è ancor più paradossale se si pensa al livello di violenza di allora, anche contro la polizia, rispetto ad oggi, che non succede quasi più niente...

Gildeponti
11-05-12, 20:20
il video è bello, e ammetto che di villaggio conservo libri della saga fantozzi, che sono veramente un'apoteosi di sarcasmo sociale....mi piaceva veramente, perchè è sempre stato crudamente ironico.....ma con l'invecchiare, con gli eventi che nel frattempo si erano fatti meno gloriosi, è riuscito a dire una serie di cattiverie sulla sampdoria e i sampdoriani, che non riesco a godermi più niente di questa persona.....

....chissà se c'era col messina!!

Hobo
11-05-12, 21:28
Novita ?
Respira ancora ?
Aspetto fiducioso

SAMPEI
12-05-12, 08:08
P.V. non hai ancora messo in atto il tuo proposito espresso al min.4:19....

doriastuart
12-05-12, 12:38
Un intellettuale di sinistra.... Peccato che se ne sia uscito in passato con qualche frase irriverente e offensiva nei nostri confronti, in quelli della squadra per la quale "è un amore che dura tutta la vita". Ma chissà certe affermazioni nascono forse più dall'ingenuità, da quel proclamarsi un intellettuale di sinistra, un idealista. Ma non sono qui per fare un discorso socio-politico; piuttosto l'ho apprezzato molto al minuto 1,05 quando a domanda su De Andrè risponde nel modo che tutti avremmo voluto sentire: un rapido excursus dell'albero genealogico e, zac, la risposta magica. Mi è piaciuto, quasi quasi lo perdono.