Visualizza Versione Completa : Primocanalè
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
...per chi leggesse le news di primocanale, queste sono le notizie per domenica..sono senza parole..e prima la coppa italia neanche citata, ora questa notizia non aggiornata, un video che NON dice che non c'è nemmeno più in biglietto, poi invece si fanno gli speciali sul viareggio su trasferte a siena in 4000 (che hanno visto solo loro), ricordo che il settore ospiti di Siena COMPLETO tiene 2200 posti...poi sputate merda al martedi e non solo, su di noi....vi ricordo che in 3 ore sono stati venduti 2100 biglietti...
Quasi esauriti i biglietti per Firenze
Oltre 1.800 biglietti venduti in due ore, possibile il tutto esaurito in serata. E' caccia al biglietto da parte dei tifosi della Sampdoria per la trasferta di Firenze. Domani la societÃ* blucerchiata chiederÃ* alla Fiorentina un ulteriore quantitativo di tagliandi da mettere in vendita presso le ricevitorie Lottomatica.
BRUTTI PEZZI DI MERDA avete rotto il cazzo
Effettivamente adesso stanno esagerando :14smile:
PRIMOCANILE INFAMI
PORCELLA MAIALE
Ora non prendetela male, mia personalissima opionione, però sta cosa di Primocanale sta diventando un pò stucchevole
..dipende Cillo, se non se ne vuole parlare è un discorso, se vogliamo fare finta di niente è ancora un altro discorso, ma se si parla di primocanale ci sono solo queste cose da dire, a mio parere.
Michieli che nel suo forum elogia Mancini e Sereni, rimprovera Cassano, lo accusa che forse era meglio il Cassano del torino, quando subito dopo quella partita lo aveva messo in croce, non interviene quando tutti dicono che domenica abbiamo vinto solo perchè abbiamo rubato...tutto quello successo dopo il derby, le prese per il culo su Mantovani con Michieli presente..bo..a me sembra che carne al fuoco ce ne sia...se poi si decide di lasciarli stare e non commentarli allora gli si può non dire più nulla...
...non ho parlato degli altri Zerbini, Porcella Sirianni Onofri Russo,Pruzzo, questo è un vero e proprio battaglione, che siano finiti li tutti per caso non ci credo
Notavo soltanto che in questa cartella ci sono tre discussioni su Primocanale.
Sembra che non facciamo altro che guardarla..... :06smile:
..riprendo una risposta di mammasaura in altra discussione, perchè vale anche qua...d'altronde se si parla di primocanale in questo modo, ci sarÃ* un motivo, e se non si parla di telenord per esempio in maniera così critica ci sarÃ* ancora un'altra spiegazione...solo perchè a PRIMOCANALE SONO INFAMI
vedi posso convenirne sul fatto che detrminati programmi andrebbero ignorati, ma così non potretsi più vigilare sulle troiate che le loro menti corrotte partoriscono e le loro bocche poi vomitano
io non li guardo, li uso a mò di sottofondo, ma appena ho sentito sPruzzo dire ciò che ha detto, ho cominciato a dare di matto in cucina
Michieli che nel suo forum elogia Bagascia infame e Sereni, rimprovera Cassano, lo accusa che forse era meglio il Cassano del torino, quando subito dopo quella partita lo aveva messo in croce, non interviene quando tutti dicono che domenica abbiamo vinto solo perchè abbiamo rubato...tutto quello successo dopo il derby, le prese per il culo su Mantovani con Michieli presente..
...
Sul discorso Michieli personalmente non sono d'accordo; sicuramente avrÃ* dei difetti e sbaglierÃ* in certe cose, come tutti noi, ma ce ne fossero giornalisti così... Non vorrei mai un Michieli formato porcello...
Vedi Cillo,
possiamo anche smettere di guardare tutte le merdate che trasmettono le tv locali filo-bibine (io personalmente sta settimana non ho guardato un cazzo), ma non possiamo mica sempre farci prendere per il culo. Ricordiamoci sempre che: le menzogne ripetute mille volte, alla fine, diventano per la gente comune veritÃ* incontestabili.
E' un pò che mi sono rotto di sta situazione, stanno cagando fuori dal bulacco...
..notare cosa è comparso ora sul quel sito...dalle 19 di ieri sera che erano esauriti,la notizia è arrivata alle 13 di oggi, non male, la prox volta leggete prima...
Fiorentina - Samp, polverizzati i biglietti
23/04/2008 ore 12:50
Rimarranno 2.186 i biglietti disponibili per l'''Artemio Franchi'. Tanti quanti ne può contenere il settore ospiti dello stadio di Firenze. In realtÃ* pochi, troppo pochi considerate le ingenti richieste di tagliandi giunte da Genova. Ma la societÃ* viola è stata irremovibile.
Rena, non ti far del nervoso. Per tutta quella rumenta lì non ne vale la pena...
non guardarla...... fai come me...
Rena, non ti far del nervoso. Per tutta quella rumenta lì non ne vale la pena...
.... e se prima eravamo in due a non guardare più primocanale alé..... :07smile:
.... e se prima eravamo in due a non guardare più primocanale alé..... :07smile:
...forse non avete capito il mio discorso...non c'entra farsi del nervoso, c'entra invece non farsi prendere per il culo..." il non vedo non sento non parlo", io non riesco proprio a farlo, e se questi continuano così non vedo come si possa fare finta di niente..
andate un pò a vedere ora il loro sito, chissÃ* perchè la notizia di Garrone contro la lega l'hanno mandata subito...forse perchè sperano che questa faccia subito il giro delle testate nazionali, in programma della partita di domenica???...
...forse non avete capito il mio discorso...non c'entra farsi del nervoso, c'entra invece non farsi prendere per il culo..." il non vedo non sento non parlo", io non riesco proprio a farlo, e se questi continuano così non vedo come si possa fare finta di niente..
andate un pò a vedere ora il loro sito, chissÃ* perchè la notizia di Garrone contro la lega l'hanno mandata subito...forse perchè sperano che questa faccia subito il giro delle testate nazionali, in programma della partita di domenica???...
Rena allora sarò chiarissimo.
Ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma quelli continueranno per la loro strada.
Sai l'unica cosa percorribile,pacifica,che non ci rimetti di tuo perché per belinoni così non ne vale davvero la pena,per metterglielo nel c**o quale é?
Non guardarli Più!!!
e se lo fanno in pochi é un conto ma se a farlo incominciamo ad essere in tanti
tranquillo che la regolata se la danno da soli...
Rena allora sarò chiarissimo.
Ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma quelli continueranno per la loro strada.
Sai l'unica cosa percorribile,pacifica,che non ci rimetti di tuo perché per belinoni così non ne vale davvero la pena,per metterglielo nel c**o quale é?
Non guardarli Più!!!
e se lo fanno in pochi é un conto ma se a farlo incominciamo ad essere in tanti
tranquillo che la regolata se la danno da soli...
si ok allora continuamo a farci trombare la moglie e a guardare dall'altra parte...
...infatti...la pensi esattamente come me... :07smile: :07smile:
così,per informazione,guardate un pò, la velocitÃ* nel mettere questa notizia è stata sveltissima...bo chissÃ* perchè??? :14smile: :27smile.gif: :27smile.gif: ...
Garrone tuona contro la decisione della Lega Calcio
"I tentennamenti della Lega ci sono sempre stati anche su cose più importanti, non si tratta di una novitÃ*". Parole del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, che esprime soddisfazione per la visita dell'arcivescovo ma riserva parole dure nei confronti della Lega Calcio che ha annunciato di voler anticipare l'ultima partita di campionato Sampdoria-Juventus a sabato 17 maggio per la concomitanza della visita del Papa a Genova:"Vorrei che si giocasse tutti allo stesso giorno alla stessa ora, in caso contrario ci sarebbero sperequazioni importanti".
da tuttomercato..
e questa primocanale dove l'ha scritta?????
Samp-Juve: Cardinal Bagnasco critica Lega sull'anticipo
13:28 del 23 aprile
'Lo sport deve essere una palestra di valori'. Cosi' l'arcivescovo di Genova Bagnasco ai giocatori, tecnici e dirigenti della Samp. Il prelato ha incontrato i blucerchiati al campo di allenamento 'Gloriano Mugnaini'. 'Il mondo dello sport - ha aggiunto - e' sotto gli occhi di tanti giovani'. Bagnasco, che ha ricevuto una maglia celebrativa dei 60 anni della Samp, ha poi criticato la Lega per aver anticipato Samp-Juve, valida per l'ultima campionato, per la visita del papa a Genova.
si ok allora continuamo a farci trombare la moglie e a guardare dall'altra parte...
..... e allora che vuoi fare Mauri?
dammi una soluzione.
Io non l'ho trovata e di sangue marcio me ne son fatto fin troppo....
p.s. provocazione
ma la moglie si fÃ* trombare e se ne stÃ*?
...cmq il gol di bellucci era almeno 2 mt in fuorigioco...
PATITECI :17smile:
..... e allora che vuoi fare Mauri?
dammi una soluzione.
Io non l'ho trovata e di sangue marcio me ne son fatto fin troppo....
p.s. provocazione
ma la moglie si fÃ* trombare e se ne stÃ*?
beh l'istinto sarebbe di entrare lì dentro e cominciare a mulinare testate a dx e sx, la ragione invece mi consiglia di denunciare queste cose faziose, meschine, da veri patiscimili
la moglie li ha interdetti da bogliasco, ma sembra che all'ultimo piano di quel edificio non abbiano capito come funziona l'antifona
Rena ma lo capisco perfettamente il tuo discorso, e mammasaura, non è questione di farci trombare la moglie e girarsi dall'altra parte, almeno per me....
è che sì fanno discorsi di merda, gente che è lì dentro come MIchieli dovrebbe "ribellarsi" a certi commenti fatti e/o no ndovrebbero permetterle di dirle proprio, certe cose.. è anche vero che però stiamo qui a commentare tre post sulle belinate che dicono e nulla più, loro certo che continuano per la loro strada.....
per ampia esperienza personale, con i mediam, e soprattutto "media" DEL GENERE, non serve a molto mandare email, recriminare su un servizio o fare di tutto perchè sentano la voce di qualcuno che per loro non deve averne... ne darebbero peso in una maniera che comunque non gioverebbe ...
cosa volete da quella merda di emittente? ImparzialitÃ*? Un porcello che dica quanto è stato bravo Cassano a fare una veronica ed uno slalom in mezzo a dei birilli inanimati e non ripeta 4 volte che c'era un rigore su sborriello al 94°, o uno spruzzo che dica che si, il rigore era fuori area ma il risultato è ampiamente conquistato dalla Samp, tant'è vero che è un 3-o e che se il fuorigioco c'era di Bellucci, se proprio prorpio c'era, non è così lampante ... e che favoritismi arbitrali ci sono stati pro questa volta quanto contro le altre volte, e che comunque è successo più volte (pro) ai pennuti, e che comunque questo si chiama calcio ed è un gioco... o un branzino che ammetta che il bresidente è perlomeno un personaggio un pò losco e che sono loro stessi che vogliono fare pari e patta con le plusvalenze, come fossero due casi uguali.
Questo volete? E' fattibile secondo voi?
Secondo me neanche, e la versione di quei morti di fame pro Samp io non ce li voglio neanche.
Certo che mi farebbe piacere che un Michieli od un Pellegrini certe volte dicessero due cosette in più a favore nostro.... non si può avere tutto....
La stampa e le tivvù locali non erano con noi neanche l'anno dello Scudetto, l'anno della finale di Coppa Campioni, tanto meno in altri momenti. Ricordo ancora l'ultima di campionato 1990/1991, contro la lazio, e i bibini giocavano non so manco con chi.. io mi ricordo la radiocronaca su babboleo.... oh se me la ricordo...e su una radio regionale che come tutti i media non dovrebbe essere di parte, il telecronista si è PERMESSO DI DARE ANCHE EPITETI... e non era un derby, no... lui ha commentato la "festa" che si stata svolgendo ordinatamente allo stadio e in piccionaia, "non come quegli altri lÃ* domenica scorsa", ed invece di godere del loro massimo traguardo negli ultimi SETTANTANNI, non faceva altro che sputare livore sul nostro Scudetto, e che certamente i loro successo era "anni luce più importante di un titolo che loro hanno conquistato più e più volte".
Ed era il 1991 ....
No, Rena ... no mammasaura.... non ne vale la pena...
e tanto per non dimenticare, questo vale per i c1iornalai ma anche per le tivvvvvù...
http://www.youtube.com/watch?v=XICcF6lq1R8
http://item.slide.com/r/1/188/i/jH3p2XOH3z8UMdfQmtDoJCRVeBEQJjYX/
Massimo1968
23-04-08, 13:56
Se la SAMPDORIA, ancora una volta, e magari con maggior fermezza, ribadisse il concetto non sarebbe male.
Non penso che noi tifosi abbiamo molti mezzi per farli cambiare......
...cmq il gol di bellucci era almeno 2 mt in fuorigioco...
allora io ho visto un'altra partita...
...così, visto che primocanale intitola GARRONE TUONA CONTRO LA LEGA,subito prima della partita con i viola, sull'ansa c'è questa notizia...a MERDE DOVE L'AVETE SCRITTO VOI....
PRIMOCANALE INFAMI
Card. Bagnasco, sport palestra valori
Arcivescovo visita Samp e critica Lega per anticipo Samp- Juve
(ANSA) - GENOVA, 23 APR - 'Lo sport deve essere una palestra di valori'. Cosi' l'arcivescovo di Genova Bagnasco ai giocatori, tecnici e dirigenti della Samp. Il prelato ha incontrato i blucerchiati al campo di allenamento 'Gloriano Mugnaini'. 'Il mondo dello sport - ha aggiunto - e' sotto gli occhi di tanti giovani'. Bagnasco, che ha ricevuto una maglia celebrativa dei 60 anni della Samp, ha poi criticato la Lega per aver anticipato Samp-Juve, valida per l'ultima campionato, per la visita del papa a Genova.
E pensare che l'editore è Sampdoriano....
mauryelmogroup
23-04-08, 14:29
dopo il derby ho avuto la conferma di quanto nelle tv locali noi siamo davvero pochi, direi che siamo accerchiati.
michieli secondo me fa' quello che puo', contro tolto pellegrini(sobrio)ha tutti opinionisti o giornalisti(chiamiamoli cosi')zozzoblu.
porcella a breziosi"bresidente posso dargli un bacio, posso baciarla"voi vorreste un giornalista che chieda baci a garrone? io no
questioni di stili,primocanale e' cosi' ma telenord,telegenova,telecitta'??
dobbiamo prendere questi torti, con ancora piu' voglia di stringerci vicini all'UNIONE CALCIO SAMPDORIA .
:11smile: :04smile:
pippoblucerchiato
23-04-08, 16:47
Una splendida e ovattatacampana di vetro dallestriature blucerchiate.
Questo sarebbe il posto migliore dentro
al quale godersi quanto ottenuto sul prato di Marassi sette giorni fa.
Una bellissima campana di vetro immune agli spifferi ed alle cattiverie
piovute a pioggia su di noi al termine di una partita che ha sancito una vittoria
che solo una persona falsa non possono definire MERITATA. Forse dovremmo
pensarci bene all’idea di costruirci un mondo, un universo tutto
nostro perché evidentemente diamo troppo fastidio. Con i nostri successi, la
nostra serenitÃ*, il nostro sorriso ed il nostro pacato orgoglio creiamo disturbo
e nervosismo a tanti. Domenica si è assistito ad uno dei derby più belli dell’intera
storia stracittadina. Una partita vera, maschia, intensa e pulita. E che
sia stata decisa in extremis da una magia di un campione e dal colpo risolutore
del nostro nuovo beniamino, ne muta assai poco la sostanza. Una
vittoria straordinaria e godibilissima per tutti noi che il solito patetico carrozzone
ha provato comunque a sporcare, macchiare ed infangare. Al semplice
sfottò da noi lanciato e rimasto in ogni caso nei canoni del buon gusto
e della semplice ironia, hanno replicato solo ed esclusivamente quelli che
non ne avevano il diritto. E chissÃ* perché ce lo aspettavamo… Andremo a
trarne le nostre conclusioni che peraltro di nuovo ed originale avranno ben
poco. Di certo non perderemo il nostro splendido ed inimitabile sorriso. Ci
resta la campana di vetro, ci resta un mondo solo nostro nel quale poter
pensare di vivere come più piace a noi, godendoci le magie di Peter Pan,
i gol di “Bello”, le sfuriate di Hugo, le paratone di Luca e gli exploit dei nostri
amati ragazzi. Chi vuole entrare al nostro fianco è ben accetto. Per tutti gli
altri da quest’oggi solo indifferenza.
Così scriveva la SocietÃ* sul magazine del dopo derby.
Penso che non ci sia altro da aggiungere
PENSO CHE NE VALGA LA PENA INGRANDIRLA....
Una splendida e ovattata campana di vetro dalle striature blucerchiate.
Questo sarebbe il posto migliore dentro al quale godersi quanto ottenuto sul prato
di Marassi sette giorni fa.
Una bellissima campana di vetro immune agli spifferi ed alle cattiverie
piovute a pioggia su di noi al termine di una partita che ha sancito una vittoria
che solo una persona falsa non possono definire MERITATA. Forse dovremmo
pensarci bene all’idea di costruirci un mondo, un universo tutto
nostro perché evidentemente diamo troppo fastidio. Con i nostri successi, la
nostra serenitÃ*, il nostro sorriso ed il nostro pacato orgoglio creiamo disturbo
e nervosismo a tanti. Domenica si è assistito ad uno dei derby più belli dell’intera
storia stracittadina. Una partita vera, maschia, intensa e pulita. E che
sia stata decisa in extremis da una magia di un campione e dal colpo risolutore
del nostro nuovo beniamino, ne muta assai poco la sostanza. Una
vittoria straordinaria e godibilissima per tutti noi che il solito patetico carrozzone
ha provato comunque a sporcare, macchiare ed infangare. Al semplice
sfottò da noi lanciato e rimasto in ogni caso nei canoni del buon gusto
e della semplice ironia, hanno replicato solo ed esclusivamente quelli che
non ne avevano il diritto. E chissÃ* perché ce lo aspettavamo… Andremo a
trarne le nostre conclusioni che peraltro di nuovo ed originale avranno ben
poco. Di certo non perderemo il nostro splendido ed inimitabile sorriso. Ci
resta la campana di vetro, ci resta un mondo solo nostro nel quale poter
pensare di vivere come più piace a noi, godendoci le magie di Peter Pan,
i gol di “Bello”, le sfuriate di Hugo, le paratone di Luca e gli exploit dei nostri
amati ragazzi. Chi vuole entrare al nostro fianco è ben accetto. Per tutti gli
altri da quest’oggi solo indifferenza.
Così scriveva la SocietÃ* sul magazine del dopo derby.
Penso che non ci sia altro da aggiungere
http://item.slide.com/r/1/188/i/jH3p2XOH3z8UMdfQmtDoJCRVeBEQJjYX/
ajeje-brazof
24-04-08, 08:16
se tieni conto che telenord è TOTALMENTE INGUARDABILE mentre telecittÃ* c'è un certo brenzini....detto tutto...rimane solo primocanale che però ultimamente sta facendo cagare pure lei....direi che FORSE telecittÃ* con i suoi appuntamenti dedicati ad una sola squadra abbia seguito la strada migliore...anche su telegenova c'è, mi sembra al giovedì, un programmino niente male dedicato solo alla Samp con Invernizzi e Lombardo come ospiti fissi
Io guardo telegenova al giovedì, trasmissione pacata, ospiti fissi invernizzi e lombardo, mi ci sono imbattutto un mese fa per caso facendo zapping ed è stata una piacevole sorpresa, quando posso guardo samp web tv e il resto non lo guardo...diciamo che nella campana di vetro ci sono da qualche anno....
se tieni conto che telenord è TOTALMENTE INGUARDABILE mentre telecittÃ* c'è un certo brenzini....detto tutto...rimane solo primocanale che però ultimamente sta facendo cagare pure lei....direi che FORSE telecittÃ* con i suoi appuntamenti dedicati ad una sola squadra abbia seguito la strada migliore...anche su telegenova c'è, mi sembra al giovedì, un programmino niente male dedicato solo alla Samp con Invernizzi e Lombardo come ospiti fissi
....telecittÃ* per fortuna non la becco, telenord invece non è così male...nel senso ci sono Gambaro,Nicolini e Cervi con altrettanti genoani, e di certo non succede come a PRIMOCANALE dove c'è un battaglione di fantini e basta....li anche se qualche volta il bottonaio e simili ci provano a sparare merda su di noi vengono subito zittiti dai presenti a differenza da PRIMOCANALE,voglio dire, non è il max come contenuti nei programmi, però non è a livello di primocanale
mamma mia telenord....l'ho guardata un minuto una volta.....la tv degli urlatori....
mamma mia telenord....l'ho guardata un minuto una volta.....la tv degli urlatori....
...infatti, contenuti zero, ridere a volte, ma di certo se i fantini alzano la cresta gli
viene subitto abbassata, era questo il mio discorso, non sulla qualitÃ* ma sulla imparzialitÃ*...
...infatti, contenuti zero, ridere a volte, ma di certo se i fantini alzano la cresta gli
viene subitto abbassata, era questo il mio discorso, non sulla qualitÃ* ma sulla imparzialitÃ*...
bell'affare........
Fried_Funk
24-04-08, 12:43
I programmi sportivi delle locali sono una delle pochissime cose che proprio non mi mancano vivendo fuori Genova, giÃ* l'ho ribadito + volte, non mi stanco di farlo. Ogni tanto, preso da crisi non meglio definite, provo a guardare lo streaming di primocanile, ma dopo pochi, pochissimi, minuti scatta il click sulla crocetta... Oggi direi che non li sopporterei definitivamente più...
Vorrei solo dire che è un diritto di tutti noi sampdoriani poter assistere ad una trasmissione di una tv locale che sia imparziale, equilibrata e con ospiti e commentatori che siano imparziali. Non è neanche giusto secondo me che non ci si debba curare di trasmissioni e commenti su giornali genovesi che sono impregnati di bicolore. Noi siamo la prima squadra di Genova, abbiamo il diritto di essere considerati come tali. Non dobbiamo fregarcene!! Io per quel che posso li tempesto di mail e messaggi.
P.s.Ricordo a tutti che qualche anno fa a telecittÃ* fu fatto fuori Sconcerti perchè disse la veritÃ* sul pubblico zozzoblù:"è un pubblico che vuol entrare troppo nelle vicende della societÃ*! Il ciunua non è dei tifosi, è del presidente che di volta in volta è a capo della societÃ*. Se i tifosi del Cienua vogliono comadare in societÃ*, che se lo comprino il Cienua. Ora capisco perchè il Cienua non ha più fatto risultati importanti dal 1924 ad oggi!"
P.p.s Si racconta che Brenzini dopo la trasmissione mise le mani addosso a Sconcerti.
Ho divagato un po' ma il fatto è significativo: abbiamo il diritto di poter vedere trasmissioni sportive locali nelle quali quando uno stronzo genoamerdano dice delle cazzate, ci sia qualcuno che lo mandi in culo e che controbatta con fatti veri e verificabili!
Vorrei solo dire che è un diritto di tutti noi sampdoriani poter assistere ad una trasmissione di una tv locale che sia imparziale, equilibrata e con ospiti e commentatori che siano imparziali. Non è neanche giusto secondo me che non ci si debba curare di trasmissioni e commenti su giornali genovesi che sono impregnati di bicolore. Noi siamo la prima squadra di Genova, abbiamo il diritto di essere considerati come tali. Non dobbiamo fregarcene!! Io per quel che posso li tempesto di mail e messaggi.
P.s.Ricordo a tutti che qualche anno fa a telecittÃ* fu fatto fuori Sconcerti perchè disse la veritÃ* sul pubblico zozzoblù:"è un pubblico che vuol entrare troppo nelle vicende della societÃ*! Il ciunua non è dei tifosi, è del presidente che di volta in volta è a capo della societÃ*. Se i tifosi del Cienua vogliono comadare in societÃ*, che se lo comprino il Cienua. Ora capisco perchè il Cienua non ha più fatto risultati importanti dal 1924 ad oggi!"
P.p.s Si racconta che Brenzini dopo la trasmissione mise le mani addosso a Sconcerti.
Ho divagato un po' ma il fatto è significativo: abbiamo il diritto di poter vedere trasmissioni sportive locali nelle quali quando uno stronzo genoamerdamerdano dice delle cazzate, ci sia qualcuno che lo mandi in culo e che controbatta con fatti veri e verificabili!
Scusa dodo,
non riuscivo a leggere molto bene il tuo post.
Ma una volta che gli mandi anche 100 mail al giorno loro purtroppo ci si puliscono il culo. A genova nostro malgrado i poteri forti (speriamo ancora per poco) sono dei bibinazzi e dei loro lacchè...
Comunque che la SocietÃ* incominci a cacciare a calci in culo fuori dal Mugnaini i cronisti di primocanile. Tanto noi le notizie le prendiamo da Samp Web Tv... :26smile:
...io non lo so, ci stiamo scandalizzando tanto per controcampo, quando ieri la solita televisiona genovese ha nuovamente fatto il bello e cattivo tempo...hanno rotto il cazzo a Peter Pan in lungo ed in largo, e il DORIANO MAURIZIO MICHIELI, se ne è uscito dicendo " Se Cassano non va agli Europei non me ne frega niente, non mi cambia la vita" e dopo 10 minuti, " sE Borriello va in nazionale è un'orgoglio per Genova"....per fortuna che c'era Luca Pellegrini, perchè se no sembrava gueradando primocanale che Cassano avesse mandato a cagare più volte il mister....e non venitemi a dire di non guardarlo....STI QUA SONO DELLE MERDE CON L'UNIONE CALCIO SAMPDORIA SEMPRE, A CONTROCAMPO CON ANTONIO CASSANO, LA DIFFERENZA E' QUESTA....
....e appena il capitano ha osato dire che la Roma forse è l'unica partita che ha rubato, apriti cielo, tutto il battaglione gli ha ricordato la partita a marassi con le merde, dove per altro la Roma prese due traverse, con noi ha fatto 3 tiri...
PRIMOCANALE E MAURIZIO MICHIELI..... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
d'accordissimo
pero' non vorrei che una volta dato l'embargo poi venissimo fuori proprio noi con i soliti
"vabbeh ma in fondo michieli e' filo sampdoriano" "vabbeh ma poi chi ci fa le dirette da moena"
e menate varie......
Maurizio Michieli doriano?
Ah si?
Maurizio Michieli doriano?
Ah si?
...c'è gente che crede anche a questo...quando lui stesso all'epoca della serie B disse di essere interista...
...ma questo non sarebbe una colpa, finchè però, per cercare di mascherare il loro battaglione dicono che ci sono un pò di uni e un pò di altri..
Non avete capito un cazzo...
Teletrasta è al soldo del nano con le braccine corte............................. :19smile: :19smile: :19smile:
...c'è gente che crede anche a questo...quando lui stesso all'epoca della serie B disse di essere interista...
...ma questo non sarebbe una colpa, finchè però, per cercare di mascherare il loro battaglione dicono che ci sono un pò di uni e un pò di altri..
Rena,anche io ricordo quello che disse ai tempi della B.... ma come dici tu non deve essere un problema quello se non fosse per mascherare il battaglione...
.... e domani sera battaglione al completo, arriva il meglio ..... spruzzolo !! :27smile.gif:
Riunione salvami tuuuuu...... :10smile:
Belin prendo Rena ad esempio ma il discorso vale per molti .
Se pensate che Michieli non sia un VERO SAMPDORIANO avete sbagliato tutto, non solo e' un vero sampdoriano ma e' anche uno che se hai bisogno c'e' e alla grande. Che poi lavora in un covo di serpi e' un altro discorso ma finitela con certi discorsi per favore.
Un giorno di questi alla fine del campionato dettagliero' una volta per tutte :
GIORNALISTI
GIORNALAI
PARACULI
SERPENTI A SONAGLI.
Se pensate che Michieli non sia un VERO SAMPDORIANO avete sbagliato tutto, non solo e' un vero sampdoriano ma e' anche uno che se hai bisogno c'e' e alla grande. Che poi lavora in un covo di serpi e' un altro discorso ma finitela con certi discorsi per favore.
GIORNALISTI
GIORNALAI
PARACULI
SERPENTI A SONAGLI.
Io mi fido 100% di te, anche perchè ricordo una firma su una pubblicazione che ora non c'è più ( o c'è ancora?).
Però una volta, con calma, di persona mi devi spiegare tutta una serie di cose (atteggiamenti, prese di posizione o non prese di posizione) che io, sinceramente, non riesco a comprendere.
GIORNALISTI
GIORNALAI
PARACULI
SERPENTI A SONAGLI.
Io non penso niente.... e non mi permetto di giudicare chi é vero sampdoriano e chi no...
però un pò di anni fÃ* quello che ha scritto Rena lo ha detto lui in trasmissione.
Quindi io ho solo ascoltato le sue parole.
Poi se tu lo conosci e mi dici questo me ne stò e ti credo.
GIORNALISTI
GIORNALAI
PARACULI
SERPENTI A SONAGLI.
Mauri,
mi fido perchè sicuramente lo conosci meglio di me.
Però da come appare e da quello che dice, a volte, non sembra proprio un VERO SAMPDORIANO.
Almeno come lo intendo io o, se vuoi, come mi piacerebbe che un giornalista schierato fosse.
Che poi sia un covo di vipere, tutti bibinazzi, pezzi di merda, etc etc, non ci piove, ma se un giornalista deve sottomettersi a tal punto da far mettere in discussione la sua (presunta) fede, mi sembra un pò troppo.
Altrimenti facciamo una mozione a PrimoCanile per mobbing contro Michieli :03smile:
un giornalista, dovrebbe essere al servizio della veritÃ*, non di chi lo paga o dell'ambiente in cui si trova.
uso il condizionale, perchè so che è cosa alquanto difficile...così come è difficile per ognuno di noi, nello svolgere il proprio lavoro, farlo (e saperlo fare) con professionalitÃ*.
se uno sceglie di fare il giornalista, dovrebbe prendersi oneri ed onori. Altrimenti, si presenta come TIFOSO di questa o quella squadra e dice tutte le minchiate che vuole.
A me, o a chiunque altro che non faccia QUEL lavoro, è concesso di avere idee, pensieri anche distanti o distorti dalla realtÃ*, perchè sono un tifoso. Ma a lui e agli altri NO. E' per questo che mi fanno incazzare, ed è questo il motivo per cui li guardo meno possibile.
Se poi, l'ambiente in cui lui o altri lavorano è un inferno...bè, non è un problema di chi ascolta. Se "tiene famiglia", si dovrÃ* trovare un altro lavoro..
Il giornalista dovrebbe riportare i fatti e discutere su quelli.. perchè sono sotto gli occhi di tutti. Se è sampdoriano o meno, non m'importa. Però, quando parla del Doria o di qualsiasi altra cosa deve dire le cose come stanno...
PS: unica "categoria" che mi sento di chiamare fuori da questo ragionamento sono i giornalisti che scrivono di politica o quelli che scrivono per organi di partito... in quel caso, davvero, si sta parlando di qualcosa che è troppo soggettivo per essere categorizzato come vero o falso. Ma tutti gli altri NO.
Io mi fido 100% di te, anche perchè ricordo una firma su una pubblicazione che ora non c'è più ( o c'è ancora?).
Però una volta, con calma, di persona mi devi spiegare tutta una serie di cose (atteggiamenti, prese di posizione o non prese di posizione) che io, sinceramente, non riesco a comprendere.
chi conosce un po' da vicino le vicende dei San Fruttuoso e più in generale quelle degli Ultras blucerchiati sa benissimo che Michieli ogni qual volta che gli è stato chiesto un favore - eh si vi sembrerÃ* strano ma raramente sia noi che altri chiediamo favori per cose che ci stanno particolarmente a cuore - ha SEMPRE risposto presente.
Sulla faccenda del neroazzurro non so un belin e nemmeno mi interessa, dico solo che come tifoso interista deve essere veramente uno di quelli da inserire nella categoria dei " meno di un cazzo" visto che ancora pivello scriveva giÃ* sulla rivista della Federclub (e assieme a lui erano altre celebri firme blucerchiate)
meglio comunque lui che personaggi che hanno scritto libri e cantato le gesta del Merda e della Sampdoro, per poi sparare merda a palate quando invece vi era la necessitÃ* di togliere acqua dalla nave che affondava
di giornalisti doriani - tifosi autentici - che preferirei fossero bibini vi potrei fornire un lungo elenco .............
Mauri,
mi fido perchè sicuramente lo conosci meglio di me.
Però da come appare e da quello che dice, a volte, non sembra proprio un VERO SAMPDORIANO.
Almeno come lo intendo io o, se vuoi, come mi piacerebbe che un giornalista schierato fosse.
Che poi sia un covo di vipere, tutti bibinazzi, pezzi di merda, etc etc, non ci piove, ma se un giornalista deve sottomettersi a tal punto da far mettere in discussione la sua (presunta) fede, mi sembra un pò troppo.
Altrimenti facciamo una mozione a PrimoCanile per mobbing contro Michieli :03smile:
Spesso non riesco a spiegarmi, prendo Ubik ma semplicemente perche' ha detto una serie di cose sensatissime.
Col mio amico Sgreuzzo passiamo per due vecchi e rompicoglioni, ma spesso permettetemi diciamo delle cose giuste.
Piu' volte si e' scritto che primocanale dice delle cazzate ( cosa verissima ) a me iniziano a stare sui coglioni ma se dico andiamo a primocanale a dirgli CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI QUESTO O DI QUELLO in quanti siamo ???
Posso solo dire io presente .
I genoamerdani ci sono andati abbiamo le palle piu' piccole dei Bibini ?? Andiamo a spiegare le ns ragioni su quello che viene detto con calma ed educazione allora aperta la lista chi viene. ??
E non ditemi di cambiare canale ......
Spesso non riesco a spiegarmi, prendo Ubik ma semplicemente perche' ha detto una serie di cose sensatissime.
Col mio amico Sgreuzzo passiamo per due vecchi e rompicoglioni, ma spesso permettetemi diciamo delle cose giuste.
Piu' volte si e' scritto che primocanale dice delle cazzate ( cosa verissima ) a me iniziano a stare sui coglioni ma se dico andiamo a primocanale a dirgli CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI QUESTO O DI QUELLO in quanti siamo ???
Posso solo dire io presente .
I genoamerdamerdani ci sono andati abbiamo le palle piu' piccole dei Bibini ?? Andiamo a spiegare le ns ragioni su quello che viene detto con calma ed educazione allora aperta la lista chi viene. ??
E non ditemi di cambiare canale ......
Presente, quando si parte?
Acquascooter
05-05-08, 14:03
Andiamo a spiegare le ns ragioni su quello che viene detto con calma ed educazione allora aperta la lista chi viene. ??
Io rispondo presente, anzi presentissimo, ma giÃ* lo sai... Quante porte in faccia ho preso in gioventù dalla stampa cittadina, quando ancora provavo a fare il giornalista per davvero? Ho smesso di contarle, ma non me ne frega nulla. Se c'è da spiegare qualcosa a quelli lÃ* di persona, conta su di me.
Per quel che riguarda Michieli, ho chiacchierato con lui una volta sola, in un bar in un paesino delle valli cuneesi: io sapevo chi era lui, lui non sapeva chi ero io... Sinceramente mi è parsa una bella chiacchierata fra due tifosi sampdoriani
Presente anch'io. E' un pò che ho il dente avvelenato con Primocanile, indipendentemente da Michieli...
Presente anch'io. E' un pò che ho il dente avvelenato con Primocanile, indipendentemente da Michieli...
ma aspettate almeno fino a domanisera, così sPruzzo vi fa montare ancora di più la carogna :02smile:
io sarei ultrapresente ma visto che le cose bisogna farle e pensarle sempre con calma io propporei di chiedere GENTILMENTE udienza (se ce la danno) dopo samp-iuvemoggina a bocce ferme.proposta interessata perchè il 7 maggio (grande anniversario)mi opero di menisco .
io sarei ultrapresente ma visto che le cose bisogna farle e pensarle sempre con calma io propporei di chiedere GENTILMENTE udienza (se ce la danno) dopo samp-iuvemoggina a bocce ferme.proposta interessata perchè il 7 maggio (grande anniversario)mi opero di menisco .
Belin, dai le facciate e ti fai male al ginocchio? :07smile:
Giordydoria
05-05-08, 21:23
Qualche anno fa avevo postato una foto di una classe delle elementari e l'avevo intitolata "trova il giornalista"questo per dire che Michieli era mio compagno di classe ed era molto Sampdoriano :26smile:
Magari anche lui avrÃ* le sue giornate di scazzo e non se la sentirÃ* di ribattere tutti i giorni alle cazzate dei suoi colleghibibini per non farsi venire l'esaurimento....per me è un giornalista molto professionale...
labbrodinovisad
06-05-08, 17:52
( da Sampdoria.IT)
Il futuro. Quelle cose, le altre cose, sono anche i pensieri sul futuro. Perché Mazzarri ha dato alla Samp un gioco, un'identitÃ* e dei sogni. E i tifosi vedono in lui l'uomo con cui andare avanti: «Di questo li ringrazio di cuore - spiega -, perché mi hanno dato fiducia prima che arrivassi e perché mi hanno sempre reso merito per i risultati della squadra. Come hanno fatto il presidente Garrone e il direttore Marotta, con cui esiste un ottimo rapporto. Sono altre le componenti che questo merito non me lo riconoscono... Comunque è presto per parlare di futuro e programmi: io voglio solo finire al meglio l'annata, poi ci si siederÃ* a un tavolo e si vedrÃ* cosa fare»
Se uno si guarda il televideo di Primocanale, le parole qua sopra vengono titolate "Mazzarri, rebus sul futuro"
Mi sembra invece evidente che, visto che Mazzarri esclude tifosi, Marotta, Garrone, il suo riferimento è evidentemente rivolto ai MEDIA genovesi ( e genoani)
Stessa travisazione nei titoli è toccata ad una dichiarazione di Garrone successiva
Sempre la stessa storia: di lÃ* fanno ogni genere di sconcezza, ma tv e giornali cittadini si guardan bene dal "disturbare il manovratore" ; di qua, specie nei momenti decisivi, c'è sempre qualche bomba vera o presunta per cercare di destabilizzare l'ambiente
O Primocanale ha ragione, o sennò mi aspetto che la UC Sampdoria gli faccia un CULO COSI'
ps: Samp5, ci sono anch'io
( da Sampdoria.IT)
Il futuro. Quelle cose, le altre cose, sono anche i pensieri sul futuro. Perché Mazzarri ha dato alla Samp un gioco, un'identitÃ* e dei sogni. E i tifosi vedono in lui l'uomo con cui andare avanti: «Di questo li ringrazio di cuore - spiega -, perché mi hanno dato fiducia prima che arrivassi e perché mi hanno sempre reso merito per i risultati della squadra. Come hanno fatto il presidente Garrone e il direttore Marotta, con cui esiste un ottimo rapporto. Sono altre le componenti che questo merito non me lo riconoscono... Comunque è presto per parlare di futuro e programmi: io voglio solo finire al meglio l'annata, poi ci si siederÃ* a un tavolo e si vedrÃ* cosa fare»
Se uno si guarda il televideo di Primocanale, le parole qua sopra vengono titolate "Mazzarri, rebus sul futuro"
Mi sembra invece evidente che, visto che Mazzarri esclude tifosi, Marotta, Garrone, il suo riferimento è evidentemente rivolto ai MEDIA genovesi ( e genoamerdani)
Stessa travisazione nei titoli è toccata ad una dichiarazione di Garrone successiva
Sempre la stessa storia: di lÃ* fanno ogni genere di sconcezza, ma tv e giornali cittadini si guardan bene dal "disturbare il manovratore" ; di qua, specie nei momenti decisivi, c'è sempre qualche bomba vera o presunta per cercare di destabilizzare l'ambiente
O Primocanale ha ragione, o sennò mi aspetto che la UC Sampdoria gli faccia un CULO COSI'
ps: Samp5, ci sono anch'io
se non ricordo male l'ha detto in conferenza stampa dopo la fiorentina.
io ho interpretato queste parole contro i giornalisti o comunque chi "rema contro", infatti si stava riferendo al fatto che qualcuno ha storto il naso per aver pareggiato a firneze con la 4° in classifica.
se vai su samp web tv dovresti trovarla. io avevo giÃ* provato a postarla ,ma non si riesce, ho chiesto come farlo in "supporto tecnico" ma nessuno mi ha cagato :07smile:
dovrebbe essere la conferenza stampa del 29 aprile.
...appena ho letto il tuo post labbro, sono andato a vedere il blog di Michieli e guarda un pò che strano, ho trovato scritto così, ad una risposta di un tifoso, che stranamente si lamentava perchè gli ospiti erano sempre zozziblu...(forse il buon Michieli non pensa mai a quanti ce ne sono sempre in studio)...da questo scritto di Michieli mi sembra un pò di rivedere il rosicone Giovannonequalche tempo fa, quando non riusciva più a difendersi per le sue cazzate dette.
due settimane fa abbiamo avuto Palombo in studio, martedì scorso eravamo collegati in diretta con Marotta, Bellucci e Palombo, abbiamo avuto ospiti in studio sia Mazzarri che Marotta, i quali torneranno entrambi (devono prima risolvere la questione del contratto). Al pari abbiamo avuto il re dell'esplotazione infantile e Gasperini torna per la seconda volta, come farÃ* Mazzarri se risolverÃ* i problemi con la Samp. Vedi, poi gente come Dolcetto di Dogliani (tranquillo, era solo una battuta, non darei mai dell’ubriacone a nessuno) mi etichetta come nervosetto perché reagisco alla sua affermazione che sono interista. Sì, sono nervoso e mi sono proprio rotto le scatole di persone che in un blog dedicato alla Sampdoria passano il tempo a “menarmelo” non su argomenti veri (anche criticamente, anzi, soprattutto criticamente, odio il conformismo) ma su cazzate simili. Fate pure il vostro gioco, ma non fatelo con me. Non sono più disposto a perdere tempo a dimostrare che ero giÃ* sampdoriano prima che molti di voi nascessero oppure che a Primocanale cerchiamo sempre di bilanciare le presenze degli ospiti. Se uno è un vero tifoso, si preoccupa semmai delle dichiarazioni rilasciate oggi da Mazzarri (”ci sono cose che mi hanno dato fastidio”), piuttosto che non del grado di sampdorianitÃ* di Michieli o della presenza di Gasperini in studio.
Immagino infatti,che come dice Michieli ora noi siamo tutti preoccupati per Mazzarri....MICHIELI MA VA A CAGARE......
labbrodinovisad
06-05-08, 18:13
La conferenza stampa credo sia di oggi ( o perlomeno così è segnata sul sito)
Ripeto: mi pare che vogliano gettare zizzania
Mi auguro che i sampdoriani siano sufficientemente intelligenti da non cascarci (ma ne dubito...) e che la UC Sampdoria gli faccia un CULO COSI'
"Se uno è un vero tifoso, si preoccupa semmai delle dichiarazioni rilasciate oggi da Mazzarri (”ci sono cose che mi hanno dato fastidio”)"...
bè, Mazzarri ha detto che non ce l'ha con marotta, con garrone, nè con i tifosi. visto che non credo che ce l'abbia con la squadra.... ci resta una sola "componente". I "media".
Ehi...tu... Michieli, guarda che parlava di te (o di quelli come te)...
La prossima volta, mettete i sottotitoli alle interviste di Mazzarri.. così si capisce meglio... del fatto che Mazzari sia infastidito da voi io non mi preoccupo. Anzi, me ne compiaccio. :14smile:
PS: ma andate a cahare...
"Se uno è un vero tifoso, si preoccupa semmai delle dichiarazioni rilasciate oggi da Mazzarri (”ci sono cose che mi hanno dato fastidio”)"...
bè, Mazzarri ha detto che non ce l'ha con marotta, con garrone, nè con i tifosi. visto che non credo che ce l'abbia con la squadra.... ci resta una sola "componente". I "media".
La prossima volta, mettete i sottotitoli alle interviste di Mazzarri.. così si capisce meglio.
Peo, ma sei pazzo....Michieli è un doriano doc....per quello ha scitto così.... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
....forse sti pezzi di merda si sono giÃ* dimenticati cosa è uscito dalla loro bocca contro il Mister dopo il derby specialmente...Mister non ci faccia caso,lei ha toccata l'allenatore del loro battaglione ma prima o poi quel battaglione si distruggerÃ*.
”ľobiettivo di Enrico e della sua famiglia era quello di lasciare la societÃ* e squadra nelle migliori mani possibili. Ci sono riusciti e questo è stato l’ultimo atto d’amore nei confronti della Samp e dei suoi fantastici tifosi” e conclude “La famiglia Mantovani ha portato avanti il discorso (intrapreso da Paolo) senza aziende alle spalle, sinché ha potuto. Commettendo errori, ma compiendo anche straordinari slanci di generositÃ* ….. Non è questo l’onore delle armi. E’ la veritÃ*. Che molti hanno fatto finta di non riconoscere, in nome di quel passato, targato Paolo, il cui inevitabile scotto hanno pagato i suoi figli. ….. Se il progetto Garrone ….. funzionerÃ* ……. SarÃ* anche perché la Signora Dani Rusca, Enrico, Francesca, Filippo e Ludovica Mantovani si sono sacrificati e hanno sacrificato le loro vite per otto lunghi, sofferti, bellissimi anni”
Corriere Mercantile (la data non la ricordo ma deve essere del gennaio 2002 ) la firma è di tale Maurizio Michieli
se tutti gli interisti fossero così mi ci gemellerei subito
se tutti i sampdoriani fossero così mi starebbero molto meno ...ops scusate ... mi starebbero molto più simpatici
e queste parole del Presidente Garrone le avete mai lette scritte da altri?
“Abbiamo cercato di non far sacrificare ai Mantovani quella piccola parte di patrimonio che è ancora rimasta, dopo che la stragrande maggioranza, ne ho la certezza, è stata dedicata alla Sampdoria, anche se magari non appare nei bilanci”(Corriere Mercantile sempre del Gennaio 2002: intervista di Maurizio Michieli al neo azionista di maggioranza dell'UC Sampdoria)
si, si lo so di quei tempi ormai non interessa più un cazzo a nessuno tranne a due o tre vecchie beline come il sottoscritto ..... scusateci, piano piano ci stiamo facendo da parte
W SESSAREGO, PARODI E PIZZORNI E ABBASSO MICHIELI
Non volevo scrivere ma aggiungo solo una cosa.
Essendo feticista cronico ( vero Ciccio ? ) ho giornali, documenti e altro che molti giovani dovrebbero leggere e documementarsi, ci metto i documenti, la casa e anche la birra fatevi avanti un po' di cultura non guasta mai.
Massimo1968
07-05-08, 08:24
Essendo feticista cronico ( vero Ciccio ? ) ho giornali, documenti e altro che molti giovani dovrebbero leggere e documementarsi, ci metto i documenti, la casa e anche la birra fatevi avanti un po' di cultura non guasta mai.
la birra???? :06smile:
io feticista e depravato come te ( e quell'altro) non lo sono, ma come vedi qualcosina ho conservato anch'io .............
Non riesco a dare addosso a Michieli, non mi dispiace come persona e come giornalista. Non sarÃ* perfetto ma chi lo è ? Come gÃ* detto in altra discussione, non voglio un giornalista-facinoroso come porcello.
Se invece parliamo di primocanale sicuramente ci sono troppi bibini in studio: l'idea di fare programmi imparziali magari c'è, ma è quasi impossibile con certi personaggi...
Non riesco a dare addosso a Michieli, non mi dispiace come persona e come giornalista. Non sarà perfetto ma chi lo è ? Come gà detto in altra discussione, non voglio un giornalista-facinoroso come porcello.
Se invece parliamo di primocanale sicuramente ci sono troppi bibini in studio: l'idea di fare programmi imparziali magari c'è, ma è quasi impossibile con certi personaggi...
porcell-a non è un facinoroso, porcell-a è un imbecille
”ľobiettivo di Enrico e della sua famiglia era quello di lasciare la societÃ* e squadra nelle migliori mani possibili. Ci sono riusciti e questo è stato l’ultimo atto d’amore nei confronti della Samp e dei suoi fantastici tifosi” e conclude “La famiglia Mantovani ha portato avanti il discorso (intrapreso da Paolo) senza aziende alle spalle, sinché ha potuto. Commettendo errori, ma compiendo anche straordinari slanci di generositÃ* ….. Non è questo l’onore delle armi. E’ la veritÃ*. Che molti hanno fatto finta di non riconoscere, in nome di quel passato, targato Paolo, il cui inevitabile scotto hanno pagato i suoi figli. ….. Se il progetto Garrone ….. funzionerÃ* ……. SarÃ* anche perché la Signora Dani Rusca, Enrico, Francesca, Filippo e Ludovica Mantovani si sono sacrificati e hanno sacrificato le loro vite per otto lunghi, sofferti, bellissimi anni”
Corriere Mercantile (la data non la ricordo ma deve essere del gennaio 2002 ) la firma è di tale Maurizio Michieli
se tutti gli interisti fossero così mi ci gemellerei subito
se tutti i sampdoriani fossero così mi starebbero molto meno ...ops scusate ... mi starebbero molto più simpatici
e queste parole del Presidente Garrone le avete mai lette scritte da altri?
“Abbiamo cercato di non far sacrificare ai Mantovani quella piccola parte di patrimonio che è ancora rimasta, dopo che la stragrande maggioranza, ne ho la certezza, è stata dedicata alla Sampdoria, anche se magari non appare nei bilanci”(Corriere Mercantile sempre del Gennaio 2002: intervista di Maurizio Michieli al neo azionista di maggioranza dell'UC Sampdoria)
si, si lo so di quei tempi ormai non interessa più un cazzo a nessuno tranne a due o tre vecchie beline come il sottoscritto ..... scusateci, piano piano ci stiamo facendo da parte
W SESSAREGO, PARODI E PIZZORNI E ABBASSO MICHIELI
Ciccio sono d'accordo con te, però perchè Michieli (come altri pseudo-giornalai peraltro) continua a menarlo con la frase sibillina di Mazzarri, facendoci anche una trasmissione sopra, ben sapendo che non ce l'aveva con nessuno in particolare della societÃ*, ma che la velata critica era diretta quasi certamente ai media cittadini?
Non riesco a dare addosso a Michieli, non mi dispiace come persona e come giornalista. Non sarÃ* perfetto ma chi lo è ? Come gÃ* detto in altra discussione, non voglio un giornalista-facinoroso come porcello.
Io dico semplicemente che é stato lui ai tempi a dire che era interista in trasmissione, ai tempi che primocanale la chiamavano teletrasta.
non sono parole messe in bocca da me ma dette da lui e sentite con le mie orecchie.
Poi sinceramente non me ne frega più di tanto.
Come ho giÃ* scritto da quando c'é zerbini non li guardo più, stò meglio non vedo quel buffone di spruzzo e me la vivo decisamente meglio.
Non mi cambia la vita sapere se Michieli é sampdoriano o interista.
Se, qualcuno di voi che lo conosce, mi dice che é sampdoriano ci credo però voi credete a me che quella frase lui la disse...eccome se la disse.
Infine sò benissimo quello che dice e pensa Michieli su Enrico ed in generale sulla samp, perché per molti anni ho seguito quotidianamente primocanale.
Ma siccome l'ho seguivo quotidianamente sò anche che quella frase lui la disse, poi ognuno può negarlo, magari la disse perché per lavorare parlando di sport a genova devi dire di non essere sampdoriano...non sò.
Comunque mi faccio da parte io, almeno sul forum.
Tanto o non mi sò spiegare o non mi si capisce.
Buon 7 maggio a tutti.
la birra???? :06smile:
Aggiungo, puoi scegliere la marca senza problemi.
In quanto a Porcella, non e' ne un facinoroso ne un imbecille, tira l' acqua al suo mulino e a quello del Pulcinella Irpino.
In quanto a rosicone , non e' ne un facinoroso ne un imbecille, tira l' acqua al suo mulino e a quello del Pulcinella Irpino.
uno cosi come lo chiameresti scusa?????
uno cosi come lo chiameresti scusa?????
imbecille
Io dico semplicemente che é stato lui ai tempi a dire che era interista in trasmissione, ai tempi che primocanale la chiamavano teletrasta.
non sono parole messe in bocca da me ma dette da lui e sentite con le mie orecchie.
Come ho giÃ* scritto da quando c'é zerbini non li guardo più, stò meglio non vedo quel buffone di spruzzo e me la vivo decisamente meglio.
Se, qualcuno di voi che lo conosce, mi dice che é sampdoriano ci credo però voi credete a me che quella frase lui la disse...eccome se la disse.
Infine sò benissimo quello che dice e pensa Michieli su Enrico ed in generale sulla samp, perché per molti anni ho seguito quotidianamente primocanale.
Ma siccome l'ho seguivo quotidianamente sò anche che quella frase lui la disse, poi ognuno può negarlo, magari la disse perché per lavorare parlando di sport a genova devi dire di non essere sampdoriano...non sò.
Buon 7 maggio a tutti.
Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Milani, Suarez, Corso
oltre a quella della Samp è l'unica formazione che conosco ............ :26smile:
Buon 7 maggio a tutti.
per una diversitÃ* di vedute ti fai da parte??
Bah, su Primocanale concordo che hanno perso una buona occasione: mi sembra abbiamo la “forma” ma che stiano perdendo un po’ la sostanza
Come emittente mi sembrano che abbiano una struttura che a livello locale hanno in pochi e vale per la redazione sportiva quanto per la cronaca e la politica
Se vi ricordate la prima striscia serale di informazione sportiva era quella del trio Vasino-rosicone .Michieli proprio su Primocanale, una bella intuizione
Però stanno perdendo un po’ di smalto:l’arrivo di Zerbini, Porcell-a che sempre più spesso si trasforma in Rosicone e quando non lo fa c’è da temere ancora di più, Pruzzo la salma parlante, Siriani che legge le palle, etc etc
Se lo fanno e continuano a farlo però la legge di mercato dice che conviene così
Vi ricordate il processo di Garanzini, quello in cui si parlava di calcio in modo pacato bevendosi pure un bicchiere? Era troppo educato per fare successo, meglio Biscardi che urla e straparla
Peccato , sta venendo fuori la vera anima dei soliti , e alla fine Onofri ti sembra per assurdo il meno velenoso
Però io su Michieli non sono d’accordo con molti di voi
Precisando che non me ne importa una sega se sia interista simpatizzante doriano e filo monarchico, precisando che un giornalista finto e rosicone vero come Giovannone dalla nostra parte non lo vorrei neanche se mi pagassero, io di Michieli, come giornalista, ho una buona opinione.
Sono abbastanza d’accordo con le sue disamine tecniche
Ha reso merito alla famiglia Mantovani
Ha cercato di tutelare e difendere nel possibile e nell’intellettualmente accettabile le bizze di Flachi, Cassano e simili
Ha ribadito in diverse occasioni che i cenuani guardano più alle nostre piccole vicissitudini che alle loro enormi disgrazie
Ha spesso rimarcato l’assurditÃ* dei nuovi decreti
Logicamente non è umanamente possibile essere d’accordo con tutto quello che dice o essere in linea con ogni suo pensiero, ma nel complesso mi sembra un professionista valido che ascolto con piacere
... a mio parere il problema non è che sia doriano juventino interista o altro, uno può tenere con chi vuole, basta che faccia bene il suo lavoro.Il problema sta solo nel fatto che lui dice di essere Doriano.
Lui quella frase la disse, e per fortuna non l'ho sentita solo io,.
Il problema è un altro. Michieli per esempio era in studio quando i vari epifani e compagnia bella denigravano prentendo in giro PAOLO MANTOVANI, e lui non disse "a"....uno giudica per quello che vede e sente non per il passato...d'altronde, credo che c'era d'aspettarselo prima o poi anche lui sarebbe crollato in confronto di quel battaglione...
P.S. Galway ti dico solo che spero che quello che dici, lo fai perchè guardi primocanale, a me non sembra proprio che difenda Peter Pan, anzi.....poi, non dimentichiamoci che LUI e soci sono riusciti a creare il caso Flachi Garrone, non più di un mese fa, quando ormai questa storia non la cagava nessuno....se non per aspettare cosa diceva la disciplinare sulla sua squalifica... :26smile:
il caso Flachi vs dirigenza U.C. Sampdoria esiste - lo ha tirato fuori Francesco e non altri - e quindi un giornalista ha il diritto/dovere di riportare le notizie
il responsabile di un'azione è chi la commette, non chi la va a dire in giro
Flachi ha fatto una cazzata, i giornalisti - in quel caso - null'altro che il loro mestiere
W SESSAREGO PARODI E PIZZORNI
Per l’episodio di Epifani, ti do ragione, mi sono meravigliato anche io
Sì, guardo Primocanale, spesso a pranzo e la domenica sera , oltre a qualche striscia serale se sono a Genova
Riguardo Cassano, io ho sempre sentito difenderlo nel limite del difendibile con frasi anche del tipo “se preferite i bravi ragazzi come Simone Inzaghi e Rossini, io preferisco Cassano”
Ma indipendentemente da tutto, per me potrebbe anche dire che Cassano gli sta sul cazzo, ma se riconosce che in campo è un fenomeno e che è solo che un valore aggiunto e un gran colpo per la Samp, giornalisticamente fa il suo dovere
Su Flachi , nonostante ci fossero stati dei dissapori tra i due, mi sembra che abbia rimarcato che qualche stronzata la deve aver pur fatta , ma che abbia sempre cercato di proteggerlo e abbia speso parole di affetto all’uomo , dopo la vicenda doping.
Però ripeto: se diciamo che a Primocanale ci sono bibini rosiconi , mascherati come da altre parti da giornalisti e opinionisti super partes, concordo.
Michieli, (mio modesto parere) rimane un buon giornalista locale.
Che poi sia un buon doriano possiamo non essere tutti d’accordo, e tra l’altro, se ci fosse una controparte a Primocanale meno faziosa, non dovrebbe secondo me nemmeno essere importante.
labbrodinovisad
07-05-08, 11:43
Opinione personale: il discorso è finito su Michieli, mentre il problema è semmai , per così dire, la "linea editoriale" di Primocanale, da sempre filogenoana e merdosa nei nostri confronti ( e lì direi pesa di
più, chessò, un Sirianni...)
Se ci aggiungiamo gli scazzi che quella rete ha avuto poi con la societÃ* nel recente passato, era quasi scontato che il loro astio nei nostri confronti crescesse esponenzialmente
In un contesto del genere, non deve sorprendere che un Michieli, che è professionista serio e persona disponibile, debba barcamenarsi e quindi un minimo adeguarsi al trend generale.
O che un genoano molto tiepido come era Luca Russo ( :06smile:....chi sa sa) diventi un ultrÃ* con il microfono in mano
O che Porcella, che fino a qualche anno fa perlomeno si limitava , e non parlava di noi nemmeno per sbaglio, oggi parli e straparli (ma Porcella ed altri, secondo me, hanno perso i pochi neuroni che avevano, e la residua dignitÃ*, dopo lo shock di Genoa - Venezia)
Credo che la migliore risposta sia la controinformazione da parte nostra, e magari, con la pacatezza che ci ha sempre contraddistinto, anche chiedere direttamente spiegazioni
Altrimenti scegliamo di non guardarli e facciamo campagna perchè i sampdoriani non guardino Primocanale ed affini (intanto c'è il forum Usf, oppure Samp Web Tv)
Ps: l'unica cosa per cui sono personalmente MOLTO INCAZZATO con Michieli (che per il resto, come ho scritto, stimo) è il non aver tirato su una bugna della Madonna quando quell'essere immondo di Epifani , prima del Derby di andata, ha infangato il nome di PAOLO MANTOVANI
Lì , Maurizio, avresti dovuto pretendere le scuse immediate da quell'uomo piccolo piccolo, o pretendere che abbandonasse lo studio
http://dailymotion.alice.it/video/x4ezc9_antonio-cassano-azione-del-gol-di-m_sport
Ci sono cose che, come ho scritto ,anche a me lasciano perplesso ma che hanno probabilmente una spiegazione.
E tutti abbiamo il diritto di lamentarci e di esprimere giudizi su quello che vediamo in Tv o sentiamo alla radio.
Però non dobbiamo commettere un errore fondamentale , quello che praticamente sempre commettono quelli lÃ*.
E cioè perdere il senso della realtÃ*, confondere i fatti con le conseguenze ed i giudizi.
Un buon giornalista, e Michieli lo è, non è che deve tapparsi la bocca e non raccontare quello che succede solo perchè succede ad una parte che gli è cara (fosse l'inter o la salernitana ).
I fatti sono fatti così come le dichiarazioni sono dichiarazioni.
E a volte i protagonisti (presidenti, dirigenti, calciatori, allenatori) sembra lo facciano apposta a dire e non dire, ad essere "interpretabili". Ed è esattamente quello su cui giornali e televisioni campano , l'incertezza, l'attesa,lo scoop.
Il discorso sulle voci presenti in tv può anche essere, come mi suggeriva un uccellino, un pò colpa nostra.
E a volte i protagonisti (presidenti, dirigenti, calciatori, allenatori) sembra lo facciano apposta a dire e non dire, ad essere "interpretabili".
non è che sembra, lo fanno sul serio e con cognizione di causa: per i motivi più svariati i professionisti del calcio - analogamente a quel che accade in altri campi - hanno da tempo imparato ad "usare" i media a loro uso e consumo
...dopo la Roma, se uno guardava primocanale sembrava fossimo giÃ* in intertoto, discorsi del tipo, certo che dopo una stagione così non andare neanche in Europa, in quanto la Samp è difficile che faccia 6 punti è proprio da suicidio....e ovviamente davano per scontato la finale Lazio-Roma.
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
METTILO METTILO METTILO NEL CULO L'INTERTOTO METTILO NEL CULO
...dopo la Roma, se uno guardava primocanale sembrava fossimo giÃ* in intertoto, discorsi del tipo, certo che dopo una stagione così non andare neanche in Europa, in quanto la Samp è difficile che faccia 6 punti è proprio da suicidio....e ovviamente davano per scontato la finale Lazio-Roma.
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
METTILO METTILO METTILO NEL CULO L'INTERTOTO METTILO NEL CULO
l'intertoto lo facciamo fare ai bibini..... :02smile:
l'intertoto lo facciamo fare ai bibini..... :02smile:
forse... :11smile:
VIA PRIMOCANALE DALLA VISTA DELL' U.C. SAMPDORIA
di tutte le emittenti genovesi, primocanale è forse la più obiettiva.
Michieli è quello che cerca sempre di fare il contropeso quando i discorsi vanno in una sola direzione/fazione.
Ha difeso il difendibile con cassano, ha difeso mazzarri dopo il derby, e amodo suo ha difeso anche la nostra gradinata.
Riesco ad essere obiettivo perchè non sono prevenuto verso quell'emittente.
certo che siriani non il massimo della simpatia e porcella è più tifoso che giornalista russo è un bicolore ancora acerbo, e michieli li deve tenere a bada. poi ci sono i cesari i pellegrini gli onofri che francamente sono abbastanza neutrali.
La veritÃ* che che non ci andrebbe bene neanche una rete tutta blucerchiata con tutti i giornalisti blucerchiati, troveremo da ridire anche a questi, e allora viva primocanale viva maurizio michieli.
Ma dobbiamo boicottare quella merda di TV, sto guardando l'ennesimo teatrino serale... BAAAAAASTAAAAA!!!
Michieli, il Maiale, Spruzzo e l'Allampadato sparlano. Sembra che la samp venda tutti i migliori ed il realcenua allestisca una shquattra da cenpions.
RIDICOLI RUMENTE ROSICONI :16smile:
La prossima volta, mettete i sottotitoli alle interviste di Mazzarri.. così si capisce meglio... del fatto che Mazzari sia infastidito da voi io non mi preoccupo. Anzi, me ne compiaccio. :14smile:
Lui ora può andare anche via, ma questo serve a chi cazzo crede a tutto quello che dicono questi uomini di merda di pseudogiornalisti!!!!!!!!!!!!!!
Sulle cose che non gli sono piaciute ha dichiarato che erano legate ad alcune notizie giornalistiche.
A MERDEEEEEEEE[/color]
ieri sera, dopo la partita contro la rubentus, luca russo ha dato dei voti ai nostri giocatori che quando li ho letti ho pensato:" stanno scherzando!".
Accardi 5,5
ieri sera, dopo la partita contro la rubentus, luca russo ha dato dei voti ai nostri giocatori che quando li ho letti ho pensato:" stanno scherzando!".
Accardi 5,5
continua...
palombo 5,5
gastaldello 5,5
non ci credo!
perchè il novello giornalista d'assalto non se ne va a dare del culo?
ga
perchè il novello giornalista d'assalto non se ne va a dare del culo?
beh .... l'evenienza non è mica esclusa......
beh .... l'evenienza non è mica esclusa......
Beh, infatti dicono sia...
http://splinteredsunrise.files.wordpress.com/2007/07/village_people_narrowweb__300x2880.jpg
:28smile.gif: :02smile: :07smile: :11smile:
Chi ha visto ieri telenord (benchè con i suoi difetti) ha capito la differenza che c'è tra loro e PRIMOCANALE....il porco epifani è stato liquidato in un secondo prendendosi del MOSTRO dopo una sua dichiarazione poco felice.
A PRIMOCANALE invece denigrava Paolo Mantovani e non solo e tutti a ridere, NESSUN ESCLUSO!!!
pensate un pò che ridere se adesso se ne esce marotta che ha confermato mazzarri per altri 3 anni...
questa volta Rena a primocanale non gliela fa passare liscia
..vedremo che succede....
.... :19smile: :19smile: :19smile: :19smile:.....
VIA PRIMOCANALE DA BOGLIASCO
Sale l'attesa per le convocazioni di Donadoni
Sale l'attesa per le convocazioni in nazionale in vista dell'Europeo che verranno diramate oggi pomeriggio alle 15 dal c.t. Donadoni. Se Cassano sembra destinato a rimanere a casa così non sembra per Borriello unica, al momento, alternativa in attacco al granatiere Toni dopo l'infortunio al ginocchio patito da Iaquinta qualche settimana fa. A sperare fino alla fine anche Christian Maggio, reduce da una stagione da incorniciare. Il tornante è andato ben oltre le rosee aspettative anche se il modulo di Donadoni non sembra adatto al gioco dell'ex viola. Attenzione però alle recenti dichiarazioni del c.t. azzurro: " All'Europeo porterò solo i giocatori più in forma". Sognare non costa nulla, lecito quindi che Maggio speri fino all'ultimo secondo.
Vediamo se stavolta ci azzeccano ( hanno scritto l'esatto contrario di tutti i quotidiani nazionali),è bella questa i nostri giocatori ce li sponsorizzano la stampa la gazza e nessuno a Genova, oppure hanno gufato e gli è andata bene...20 minuti e lo sapremo..a proposito ma Maggio è il più in forma o il più buono???? Ex viola o quello che ve lo ha messo nel culo al derby????Ma pensa te sti qua...
" All'Europeo porterò solo i giocatori più in forma".
se porta i più in forma quel tal centravanti dovrebbe rimanere a casa ..... è un secolo che non tira in porta! :07smile:
avevo notato anche io quell'articolo di primocanile...
ma ERO CERTO che Rena l'avrebbe riportato...
Oramai è una crociata la sua.
Finchè non li vede sotto un ponte a mendicare non sarÃ* contento... :07smile:
Sale l'attesa per le convocazioni in nazionale in vista dell'Europeo che verranno diramate oggi pomeriggio alle 15 dal c.t. Donadoni. Se Cassano sembra destinato a rimanere a casa così non sembra per Borriello unica, al momento, alternativa in attacco al granatiere Toni dopo l'infortunio al ginocchio patito da Iaquinta qualche settimana fa. A sperare fino alla fine anche Christian Maggio, reduce da una stagione da incorniciare. Il tornante è andato ben oltre le rosee aspettative anche se il modulo di Donadoni non sembra adatto al gioco dell'ex viola. Attenzione però alle recenti dichiarazioni del c.t. azzurro: " All'Europeo porterò solo i giocatori più in forma". Sognare non costa nulla, lecito quindi che Maggio speri fino all'ultimo secondo.
Vediamo se stavolta ci azzeccano ( hanno scritto l'esatto contrario di tutti i quotidiani nazionali),è bella questa i nostri giocatori ce li sponsorizzano la stampa la gazza e nessuno a Genova, oppure hanno gufato e gli è andata bene...20 minuti e lo sapremo..a proposito ma Maggio è il più in forma o il più buono???? Ex viola o quello che ve lo ha messo nel culo al derby????Ma pensa te sti qua...
VAI RENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARMATI E PARTI :02smile:
Se Cassano sembra destinato a rimanere a casa ...
Bisognerebbe veramente fare una bella spedizione... :14smile:
....non avevo dubbi, Mazzarri se ne va e Cassano niente europei....ma Borriello tra un mese in che squadra è????
Fried_Funk
20-05-08, 15:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2008/05_Maggio/20/preconvocati.shtml
...muahahah...i soliti poveracci e il loro fare dilettantesco...i risultati sono SEMPRE sotto gli occhi di tutti....
non che la cosa sia importantissima , Michieli, pero' non mi sembra corretto parlare ,come hai fatto
ieri in anteprima calcio, di sborriello come vicecapocannoniere...... :03smile:
mi spiace tanto ma non e' arrivato nemmeno secondo :27smile.gif:
non che la cosa sia importantissima , Michieli, pero' non mi sembra corretto parlare ,come hai fatto
ieri in anteprima calcio, di sborriello come vicecapocannoniere...... :03smile:
mi spiace tanto ma non e' arrivato nemmeno secondo :27smile.gif:
...ma Michieli è serio è un grande giornalista, non mi può cadere su ste cose... :16smile:...e l'affermazione " Anche la Sampdoria ha un azzurro", "finalmente una genova azzurra", quindi, anche quagliarella si conta come doriano????.....per non parlare che mentre parlava Donadoni solo ed eslusivamente di Peter Pan loro facevano vedere le immagini dell'attaccante del Milan....e per non parlare che sono riusciti a dire che la questione Mazzarri non è ancora finita...
...se ieri qualcuno ha visto la trasmissione serale, sono sicuro che avrÃ* da raccontare ancora aneddoti...perchè se è stata la proseguizione del programma delle 19,30 stiamo freschi....
Rena, fammi capire.. ma Michieli ti ha trombato la donna? :07smile:
Rena, fammi capire.. ma Michieli ti ha trombato la donna? :07smile:
:18smile: :18smile:.... :07smile: :07smile: :07smile:
:18smile: :18smile:.... :07smile: :07smile: :07smile:
Se ti trombano la donna come dico io fattene un' altra .... per il resto io do' ripetizioni private .... fammi sapere quando vuoi andare a fare l' ospite a primocanale, faccio tutto io, cosi' almeno ti levi il sassolino dalla scarpa e noi quetiamo !!!!!!!!! :02smile: perche' detta papale papale non se ne puo' di piu' !!!!
Se ti trombano la donna come dico io fattene un' altra .... per il resto io do' ripetizioni private .... fammi sapere quando vuoi andare a fare l' ospite a primocanale, faccio tutto io, cosi' almeno ti levi il sassolino dalla scarpa e noi quetiamo !!!!!!!!! :02smile: perche' detta papale papale non se ne puo' di piu' !!!!
Dai dai.. mandiamolo ad un "uno contro uno" con Rosicone "porcella".
Posso assistere alla scena ? (fuori inquadratura, ovvio)
...Rena nei noi non ci sono io, ma lo sai.
MP per te.
:10smile:
mauryelmogroup
23-05-08, 00:44
dopo anni e anni che a primocanale non parlano di spettatori hanno tirato fuori che il Cenoamerda ha superato la samp come spettatori.
e gli anni scorsi perche' non parlavate di una netta superiorita' di numeri della parte blucerchiata?
dal 82 i zozzoblu ci sono stati davanti come abbonati solo due volte e come spettatori solo 3 volte..
inoltre vorrei ricordare un dato nell' 89 i zozzoblu neopromossi facevano 31000 di media spettatori.
quest' anno dopo 10 anni di b 1 ripescaggio, e uncampionato di C hanno avuto una media di 24800 sfortunati...sono rimasti in tanti.......
piazze come palermo,reggina,catania,messina,al loro primo anno di a facevano il tutto esaurito..
primocanile dove eravate gli anni scorsi quando eravamo sempre sopra noi?
falsi e bibini!! :27smile.gif:
dopo anni e anni che a primocanale non parlano di spettatori hanno tirato fuori che il Cenoamerda ha superato la samp come spettatori.
e gli anni scorsi perche' non parlavate di una netta superiorita' di numeri della parte blucerchiata?
dal 82 i zozzoblu ci sono stati davanti come abbonati solo due volte e come spettatori solo 3 volte..
inoltre vorrei ricordare un dato nell' 89 i zozzoblu neopromossi facevano 31000 di media spettatori.
quest' anno dopo 10 anni di b 1 ripescaggio, e uncampionato di C hanno avuto una media di 24800 sfortunati...sono rimasti in tanti.......
piazze come palermo,reggina,catania,messina,al loro primo anno di a facevano il tutto esaurito..
ou, ma gliela vuoi dare una soddisfazione???
solosampnelcuore
23-05-08, 08:37
noi non abbiamo mai dovuto riempire il maracana' :07smile:
vorrei sbattere in faccia a drovandi (l'allora assessore allo sport , con la sua affermazione "mezzo stadio per quelli la' basta e avanza") queste cifre .
p.s. se proprio , a chi di noi , il dato citato da primocanale non andasse giu' , c'e' sempre la storia che dice che nel nostro anno di serie A abbiamo fatto piu' di 26mila spettatori di media
nel nostro primo anno di A noi abbiamo fatto piu' di 26000 (fonte http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A03-04.htm
Mi hai anticipato Maury, volevo parlare anche io di quella faccia di gomma di Luca Russo e del suo trionfale servizio sugli spettatori...
Come dice MammaSaura bisogna lasciar loro qualcosa, vivono nella nostra ombra e sono schiavi della loro inferioritÃ*.. Poi se non parlano di queste cose, di cosa possono parlare?
non vi sarÃ* sfuggito l'inciso che precedono la Sampdoria "ma di ben 4000 spettatori" .....
non vi sarÃ* sfuggito l'inciso che precedono la Sampdoria "ma di ben 4000 spettatori" .....
:07smile: :11smile:
mauryelmogroup
23-05-08, 13:22
luca russo fai pace con i numeri
cenoaprimocaniletelecita'seculotelenordtelegenoalucaepaolofidobrenzinirosiconeporcellaeamici 0
SAMPDORIA 1
7 MAGGIO 87
GODO ANCORA :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
Sono, per la precisione, 2857.....ha sforato "solo" di 1143 spettatori....si è aggiunto la solita percentuale di "fantasmi" che fanno sempre! Il vizio non lo perdono mai.... :03smile:
Sono, per la precisione, 2857.....ha sforato "solo" di 1143 spettatori....si è aggiunto la solita percentuale di "fantasmi" che fanno sempre! Il vizio non lo perdono mai.... :03smile:
24745-21.888 = 2.857 bravo TinoSuomi :26smile:
PRECISINIGROUP
....Michieli, nel suo blog impestato di critiche per questi servizi falsati che mandano, alle mille critiche ha risposto così
.."Quanto al tema degli spettatori, non ne farei un cruccio, so anche io che la Sampdoria è stata quasi sempre davanti al Genoa, sia per numero di abbonati che per presenze allo stadio. Più che altro, lo dicono i numeri, le statistiche. Tuttavia, fossi in voi, sarei ben lieto se adesso a fare notizia, al punto da “meritare” servizi, fosse il fatto che il Genoa è davanti per una stagione: come si dice, non fa notizia il cane che morde l’uomo, ma l’uomo che morde il cane…
Bene, direi tutto giusto quello che dice, ma perchè non dice ste cose al martedi sera o subito dopo che manda il servizio che parla di codesto avvenimento????...semplice domanda.
....Michieli, nel suo blog impestato di critiche per questi servizi falsati che mandano, alle mille critiche ha risposto così
.."Quanto al tema degli spettatori, non ne farei un cruccio, so anche io che la Sampdoria è stata quasi sempre davanti al merda, sia per numero di abbonati che per presenze allo stadio. Più che altro, lo dicono i numeri, le statistiche. Tuttavia, fossi in voi, sarei ben lieto se adesso a fare notizia, al punto da “meritare” servizi, fosse il fatto che il merda è davanti per una stagione: come si dice, non fa notizia il cane che morde l’uomo, ma l’uomo che morde il cane…
Bene, direi tutto giusto quello che dice, ma perchè non dice ste cose al martedi sera o subito dopo che manda il servizio che parla di codesto avvenimento????...semplice domanda.
Perchè è un giornalista ed un giornalista non dici in tv quello che pensa come "privato cittadino" o "tifoso", a meno che non si chiami Porcella o Brenzini ecc.
Io preferisco così e se ci pensi bene anche tu....
http://www.primocanale.it/news.php?id=32011
notizia scritta nelle news,(che poi news non sono.... :02smile:)
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=18174
notizia con tanto di video e commento (loro...)
mi sa che ci vuole un'altro rosicone....
il porcello una volta mi ha detto che non poteva entrare a pegli...vedo che ha imparato la lezione :02smile:
a me sinceramente fanno ridere, ma non potete negare che un po di veritÃ* RENA la dice....
nickzanone
27-05-08, 09:03
Per curiositÃ* , sono andato a dare un'occhiata al sito di Primocanile .
Ampio risalto e video correlato per le presunte difficoltÃ* nella trattativa per trattenere Cassano alla Samp , ma delle richieste del PM di Como per il Grande Presidente- tre anni e sei mesi di reclusione , come riportato in altro thread ...- , accusato di bancarotta fraudolenta per il fallimento del Como calcio , neanche l'ombra ...
Oggi mi risulta difficile dare torto a Rena ...
:02smile: :02smile: :02smile:
.."Quanto al tema degli spettatori, non ne farei un cruccio, so anche io che la Sampdoria è stata quasi sempre davanti al merda, sia per numero di abbonati che per presenze allo stadio. Più che altro, lo dicono i numeri, le statistiche. Tuttavia, fossi in voi, sarei ben lieto se adesso a fare notizia, al punto da “meritare” servizi, fosse il fatto che il merda è davanti per una stagione: come si dice, non fa notizia il cane che morde l’uomo, ma l’uomo che morde il cane…
Perchè sennò perde il posto.... dico io :25smile:
luca russo servo!
Forza Sampdoria
Per curiositÃ* , sono andato a dare un'occhiata al sito di Primocanile .
Ampio risalto e video correlato per le presunte difficoltÃ* nella trattativa per trattenere Cassano alla Samp , ma delle richieste del PM di Como per il Grande Presidente- tre anni e sei mesi di reclusione , come riportato in altro thread ...- , accusato di bancarotta fraudolenta per il fallimento del Como calcio , neanche l'ombra ...
Oggi mi risulta difficile dare torto a Rena ...
:02smile: :02smile: :02smile:
beh, anche il seculo non scherza: trafiletto a pagina 38......magari si saranno anche scusati con preziosi
per essere stati "costretti" a dare la notizia per dovere di informazione... :14smile:
Ieri ho guardato 10 minuti di trasmissione su primocanile, giusto per tenermi aggiornato e vigilare (come dice Rena).
Una vergogna, invece di parlare del furfante plurindagato e condannato a 3 anni e passa di galera, parlavano di campagne acquisti mirabolanti delle merde con investimenti stimati in oltre 20 milioni di euri... Vedremo :02smile:
Ieri ho guardato 10 minuti di trasmissione su primocanile, giusto per tenermi aggiornato e vigilare (come dice Rena).
Una vergogna, invece di parlare del furfante plurindagato e condannato a 3 anni e passa di galera, parlavano di campagne acquisti mirabolanti delle merde con investimenti stimati in oltre 20 milioni di euri... Vedremo :02smile:
non mi trovi d'accordo, ti spiego, è una trasmissione sportiva ? si deve parlare di calcio e non di giustizia ,per le notizie del bandito cè REPORT, UN GIORNO IN PRETURA, LA SQUADRA :02smile:.....
mauryelmogroup
28-05-08, 12:35
delle emittenti private quella che guardo di piu' e' primocanale,non perche' la migliore ma perche' secondo me telenord,e telecitta' sono davvero inguardabili.
michieli non mi e' antipatico pero' una cosa la devo dire , io seguo anteprima calcio dal 1999 e sono quasi certo che lui una volta dichiaro' sono interista o simpatizzante interista .
ovvio che tifa per la samp, forse fece quella dichiarazione, per evitare l'accanimento zozzoblu,comunque non e' facile lavorare in un posto dove sono tutti bibini,prova e' stata la domenica sera del derby era accerchiato...
.
michieli non mi e' antipatico pero' una cosa la devo dire , io seguo anteprima calcio dal 1999 e sono quasi certo che lui una volta dichiaro' sono interista o simpatizzante interista .
senza entrare nel merito, come giustamente dici te di questa dichiarazione, ti posso garantire che l'ho sentita io con le mie orecchie. ne sono più che certo; il motivo per cui l'avrÃ* fatta non lo so e non mi interessa.
solo per confermare la tua impressione, senza voler alimentare altre discussioni sulla sua squadra.
...e come per magia, la squadra primavera ( dopo essere stata ignorata quella blucerchiata avendo vinto UNA COPPA ITALIA) torna ad assumere importanza... :16smile: :16smile:
...e come per magia, la squadra primavera ( dopo essere stata ignorata quella blucerchiata avendo vinto UNA COPPA ITALIA) torna ad assumere importanza... :16smile: :16smile:
ed inoltre, sempre quella blucerchiata, è "allo stesso livello" nella final eight...
Dai Rena, sempre a pensar male.. magari non avevano abbastanza "reporter" sampdoriani per fare il servizio anche sulla primavera blucerchiata... di doriani a 1canale ce ne è solo UNO, e non può avere il dono dell'ubiquitÃ*... di merdani invece.... a iosa!
Un bel tacer non fu mai scritto......
Laura Santa subito
Come ti dissi alla festa, sei stata in disparte per troppo tempo, è ora che ti proponi per quello che sei perchè hai indubbie qualitÃ*.
Mi meraviglio solo di una cosa
Coloro che vedono micheli come un inetto, un denigratore della causa blucerchiata, una falso, uno che travisa la realtÃ* ec ecc..... perchè non chiedono un confronto dialettico oppure ti stampo diverso se lo ritengono giusto e ne ahnno i coglioni ovviamente e si chiariscono direttamente con lui senza stramazzarci i coglioni tutti i santi giorni con emerite cazzate?
Siete ultras no? allora agite :26smile:
Sappiate però che dall'altra parte troverete anche coloro che hanno cmq apprezzato il lavoro e la disponibilitÃ* che micheli ha dimostrato per la nostra tifoseria, quando molti di voi avevano il biberon in bocca .............
parola di ciccio52, in piedi:
si parla di lui semplicemente come di uno che non si è mai tirato indietro quando ci è stato necessario
forse ti sembrereremo strani, ma siamo fatti così: chi ha dimostrato essere dalla nostra parte lo vediamo di buon occhio e soprattutto non lo lasciamo solo
questo sia che quel che sia: ultras, tifoso, simpatizzante, giornalaio, uomo della strada, mignotta, frocio, casalinga di Voghera ecc ecc ecc ecc
Siamo vecchi ma anche riconoscenti e come tutti i vecchi abbiamo memoria lunga, quella che molti di voi dovrebbero ascoltare e fare propria invece di vomitare cazzate su persone che non lo meritano se non altro per la disponibilitÃ* dimostrata.
Se aveste letto di sessarego per quanto scritto dai vecchi avreste dovuto fare una riflessione o forse più di una.......
se Paolo lo aveva messo in disparte dopo anni di onorato servizio quale era stato il motivo scatenante di tutto ciò?
Perchè aveva affermato che la Sampdoria sarebbe sparita?
Ma sopratutto perchè alla festa dei 60 anni l'attuale presidenza ha dato a lui il compito di organizzare la mostra dopo lauto compenso?
Da buon vecchio ritorno all'ospizio, buone vacanze a tutti
..tutta sta cosa è stucchevole. Michieli è stato criticato per 2-3 cose, credo proprio che pochi o nessuno ce l'abbiano con lui, tanto è vero che è sempre stato scritto che è un buon giornalista ( e chiamare qualcuno che lavora li dentro giornalista è giÃ* un bel complimento)...il problema è l'emittente dove lavora,( d'altronde il rosicone d'oro è stato assegnato,e ce ne potevano essere di più, a un conduttore di quell'emittente, o no??? ) poi si è andati a parlare solo ed esclusivamente di lui,dopo la questione interista-sampdoriano. Io non vedo dove sia sto accanimento verso di lui ( non è mai volato un insulto nei suo confronti,quindi..)...tutti possono sbagliare, e grazie a Dio si può per ora ancora dire quando uno sbaglia.
Se si vuole chiudere sta discussione per tacere, credo proprio che siamo alla frutta....
da come mi ricordo io sessarego è stato SEMPRE una grandemerda.mi ricordo ancora i titoloni e articolono su pruzza-damiani e poi ritornare con ennesimo vigore su la nostra coppia-gol.non ho capito il significato sulla sua partecipazione (pagata naturalmente) sulla festa dei 60 anni
qualcuno ha chiuso qualcosa o ha detto di voler chiudere qualcosa?
a me sembra invece che qualcuno - il sottoscritto - abbia lasciato libertÃ* assoluta di replica e controreplica dicendo che il tutto rientra nella normale dialettica: uno espone la propria tesi, un'altro espone la propria e si va avanti così
a ben vedere sei stato tu a voler mettere la parola fine alla discussione scrivendo in altra discussione (quella su telenord) " le risposte poche e pacate e senza nessuna critica sul presente, (in quanto c'è giÃ* li chi ci pensa a mettere in riga chi spara cazzate, vedi il trattamento che riservano a pesci in faccia a Sessarego) che ci sono in questa discussione, mentre quelle presenti per primocanale (tante,incazzose E DA TUTTI) mi sembra abbiano giÃ* risposto alla tua domanda..." VOX POPULI VOX DEI e quindi è inutile parlarne, dicono tutti così e quindi è così
a me sinceramente sembra molto normale sia la risposta di Sgreuzzo (il chiarirsi di persona tra l'altro è molto Ultras) sia la mia quando scrivo che il tuto rientra nella normalissima attivitÃ* dialettica, dove uno dice la sua e l'altro ribatte con la propria .....
......non ho capito il significato sulla sua partecipazione (pagata naturalmente) sulla festa dei 60 anni
io invece non l'ho voluta capire e ti confesso che mi sono dovuto molto sforzare per non farlo ....
qualcuno ha chiuso qualcosa o ha detto di voler chiudere qualcosa?
...questo in effetti lo si può interpretare in vari modi..infatti,io non ho mai pensato che tu abbia voluto fare una cosa del genere....
a ben vedere sei stato tu a voler mettere la parola fine alla discussione scrivendo in altra discussione (quella su telenord) " le risposte poche e pacate e senza nessuna critica sul presente, (in quanto c'è giÃ* li chi ci pensa a mettere in riga chi spara cazzate, vedi il trattamento che riservano a pesci in faccia a Sessarego) che ci sono in questa discussione, mentre quelle presenti per primocanale (tante,incazzose E DA TUTTI) mi sembra abbiano giÃ* risposto alla tua domanda..." VOX POPULI VOX DEI e quindi è inutile parlarne, dicono tutti così e quindi è così
il mio discorso non era proprio così, in quanto a telenord fanno i buffoni e per tali bisogna prenderli, li invece vogliono fare i seri, però c'è qualcosa che non va nella loro informazione da dopo il derby specialmente...
a me sinceramente sembra molto normale sia la risposta di Sgreuzzo (il chiarirsi di persona tra l'altro è molto Ultras) sia la mia quando scrivo che il tuto rientra nella normalissima attivitÃ* dialettica, dove uno dice la sua e l'altro ribatte con la propria .....
...assolutamente d'accordo, chi scrive solo qua tanto per scrivere non ha senso che lo faccia, se uno ha qualcosa da dire manda una mail con cognome e nome e lo fa con chi di dovere, o glielo va a dire in faccia.
Detto questo sia chiaro che IO non ce l'ho ne con Michieli ne con nessun altro ( come credo tutti quanti), si riamarca e basta..poi detto sinceramente con o senza primocanale continuo a vivere lo stesso e non è di certo un problema che non mi fa dormire la notte...
sia chiara UNA VOLTA PER TUTTE una cosa semplice semplice: gli unici che possono chiudere o cancellare discussioni sono i moderatori e gli amministratori
tutti gli altri utenti possono esprimere LEGITTIMAMENTE il loro pensiero, ovviamente sempre che lo facciano in modo educato e civile: come detto e ridetto il tutto deve essere inteso come normalissima attivitÃ* dialettica secondo la quale uno dice una cosa e un'altro dice la propria.
se tutti fossimo d'accordo su tutto avremmo 10 utenti e 4 discussioni aperte dal titolo:
W LA SAMPDORIA
W LA FICA
abbasso il cenoa
IO CE L'HO PIù LUNGO DEL TUO (la discussione più animata)
ajeje-brazof
29-05-08, 08:55
ieri sera ho visto il tg sportivo di primocanale e la notiziona del giorno è stata il "grandissimo" colpo di mercato dei bibini che han fatto ingaggiando Modesto, sottolineando più volte che è stato soffiato alla Samp....bla bla bla.....soffiato alla Samp....bla bla bla....pulcinella che compra prima di vendere....bla bla bla....ma della cessione di sborriello neanche l'ombra.....ma che razza di pagliacci sono?
se tutti fossimo d'accordo su tutto avremmo 10 utenti e 4 discussioni aperte dal titolo:
W LA FICA
ciccio scusa ma qua ho dei dubbi....sicuro che tutti ma propio tutti saremmo d'accordo???? :02smile:
solosampnelcuore
29-05-08, 08:58
una domanda a tutti
ma perche' continuate a guardare quelle trasmissioni se siete schifati ogni volta che le vedete ?
uscite la sera , riempite la citta' vecchia , vedetevi con amici a fare una partita a carte , a dungeons and dragons o a subbuteo . Ci sono anche i cinema ed i teatri . Ed ottimi libri da leggere .
Io non capisco questa teledipendenza , che per di piu' (da quanto leggo dai vostri discorsi) rende frustrati ogni volta che la si spegne .
Fate comunita' , ma tra di voi , coi vostri amici e le vostre famiglie .
Ci serve forse qualcosa ripetere che Vignolo e' il fratello gemello di un fegato cirrotico , che Porcella e' un genoano mal travestito? , che ... , che... , che....?
Ricordatevi dei posts di Matteo circa il potere della cosiddetta "linea editoriale" , ricordatevi di quello che gente un piu' anzianotta continua a scrivere (Michieli c'e' sempre stato , in privato , e ci ha sempre messo la sua faccia senza taccuini ne telecamere) e traete le vostre conclusioni.
Ma questo stillicidio di lamenti contro un qualcosa di assodato e' scoprire l'acqua calda .
Scusatemi lo sfogo , ma se c'e' qualcosa che non mi garba , non la faccio piu' . E non si puo' certo paragonare la dipendenza alla tv con il legame in crisi con un partner , con cui pero' si dividono tetto , tavola , soldi e talvolta anche figli , per cui le scelte sono talvolta confuse o addirittura in antitesi tra di loro.
CERCHIAMO DI ESSERE CONSEQUENTI COI NOSTRI PENSIERI.
Ed investiamo le energie per discutere qualcosa di produttivo che serva a noi ed alla sampdoria .
:26smile:
ajeje-brazof
29-05-08, 08:59
Michieli l'ho conosciuto....abbiamo delle amicizie comuni....vi posso dire che a me ha fatto un'ottima impressione....è Doriano....ne sono sicuro....è un buon giornalista...ma quando è all'interno del suo ambiente di lavoro non so quanta libertÃ* abbia...non ho avuto la faccia tosta di domandarglielo
ieri sera ho visto il tg sportivo di primocanale e la notiziona del giorno è stata il "grandissimo" colpo di mercato dei bibini che han fatto ingaggiando Modesto, sottolineando più volte che è stato soffiato alla Samp....bla bla bla.....soffiato alla Samp....bla bla bla....pulcinella che compra prima di vendere....bla bla bla....ma della cessione di sborriello neanche l'ombra.....ma che razza di pagliacci sono?
infatti la notizia di sborriello è uscita in tarda serata...verso le 11 sulla homepage del seculo, per quello che non ne hanno parlato, se ancora non lo sapevano come cazzo facevano :07smile:
ajeje-brazof
29-05-08, 09:19
infatti la notizia di sborriello è uscita in tarda serata...verso le 11 sulla homepage del seculo, per quello che non ne hanno parlato, se ancora non lo sapevano come cazzo facevano :07smile:
credo anch'io (ora) che FORSE non potevano saperlo...ma il tono con cui han dato la notizia m'ha dato un pò fastidio...."4.5 mln per Modesto.....grande colpo...bla bla bla....compra senza vendere...." ora...dato che sanno quali sono le dimensione delle squadre genovesi perchè usare certi toni che manco a Milano usano più?
Non ho tempo, non ho voglia, pero' mi verrebbe voglia di stampare tutte le cose che negli ultimi tempi sono state scritte e dette, la cosa che poi mi da' terribilmente fastidio che si parli senza sapere che qualcuno cerca di fare qualche cosa per il bene di tutti, secondo la storia non puo' essere cancellata al massimo tramandata.
Ps Se non capite me ne batto il belino !
Greuzzo ,come sempre con ironia, riporta in modo garbato l' unica verita', secondo me frequenti al mattino qualche vecchio tricheco. :27smile.gif:
E adesso che il bomber ha vestito la maglia strisciata nera e rossa non parleranno nemmeno più di nazionale..
:16smile:
Ho letto che su 1canale hanno deciso di invitare dei tifosi per parlare di calciomercato...
Basta mandare una email a Michieli e offrirsi volontari...
Rena, perchè non ci fai un salto??? :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
PicchiaRomei
29-05-08, 18:43
C'è il rosicone a primocanale: mi sembra un po' scosso.
C'è il rosicone a primocanale: mi sembra un po' scosso.
'sti cazzi se era scosso!
una maschera da tragedia :07smile:
'sti cazzi se era scosso!
una maschera da tragedia :07smile:
pensava ai birilli.... :02smile:
.. Però mi piacerebbe sapere perchè la notizia dell'ufficializzazione di Cassano, sul sito di 1canale, è scritta con un carattere molto più piccolo di tutti gli altri articoli ..
Provocazioni di qualche bibino con i bruciori al culo? Pasta di fissan e passa tutto... :18smile:
PS:
http://www.primocanale.it/news.php?id=32226
PicchiaRomei
30-05-08, 18:33
Oggi occhi lucidi e sbarrati (the rosicon).
Adesso sperano che parta Maggio, è la loro ultima spiaggia. :07smile: :07smile: :07smile: :18smile: :18smile:
Adesso sperano che parta Maggio, è la loro ultima spiaggia. :07smile: :07smile: :07smile: :18smile: :18smile:
bibinazzo forza e coraggio....è quasi finito MAGGIO :02smile: :02smile: :02smile: :27smile.gif: :27smile.gif:
ma se per assurdo dovesse andare al milan in cambio di borriello, su quel grattacielo dovrebbero organizzare i turni per buttarsi di sotto.
AH... PS. Non so se Rena avrÃ* la luciditÃ* per raccontare qualcosa, ma io posso dire una sola cosa: " AMOR TRIONFO'!!!!! "
ma se per assurdo dovesse andare al milan in cambio di borriello, su quel grattacielo dovrebbero organizzare i turni per buttarsi di sotto.
AH... PS. Non so se Rena avrÃ* la luciditÃ* per raccontare qualcosa, ma io posso dire una sola cosa: " AMOR TRIONFO'!!!!! "
ieri sera ha fatto lingua in bocca con michieli ? :07smile:
ieri sera ha fatto lingua in bocca con michieli ? :07smile:
No, ma solo perchè non è stato in grado di tirare fuori la lingua...era troppo ciucco...e la bocca storta gli impediva qualsiasi fuoriuscita... :02smile:
E' vero, anche ieri parlavano della quasi sicura partenza di Maggio. MAGGIO VA VIA PER RECUPERARI I SOLDI DA INVESTIRE IN UNA PUNTA DI VALORE....
Primocanile?? :16smile: :27smile.gif:
Ho saputo da un mio amico giornalista :02smile: che e' nato un amore :13smile:, e che dal prossimo anno avremo un nuovo opinionista :27smile.gif:
Inginocchiamoci e preghiamo la grazia ci e' stata concessa, FORSE SI QUETA !!! :03smile:
Ho saputo da un mio amico giornalista :02smile: che e' nato un amore :13smile:, e che dal prossimo anno avremo un nuovo opinionista :27smile.gif:
Inginocchiamoci e preghiamo la grazia ci e' stata concessa, FORSE SI QUETA !!! :03smile:
...il mio gemello fa sempre dei casini.... :02smile: :02smile:
PicchiaRomei
03-06-08, 08:55
Un altro di quei contestatori rivoluzionari che non appena vengono ammessi nei posti di potere diventano buoni buoni. :02smile: :02smile: :02smile:
Il tuo gemello mi fa' perdere del tempo, prima o poi lo mando a fareinculo :03smile:
Il tuo gemello mi fa' perdere del tempo, prima o poi lo mando a fareinculo :03smile:
...tanto l'hai conosciuto, la confidenza con lui ormai ce l'hai, quindi fai pure,io l'ho giÃ* fatto... :02smile: :02smile:
...tanto l'hai conosciuto, la confidenza con lui ormai ce l'hai, quindi fai pure,io l'ho giÃ* fatto... :02smile: :02smile:
Belin che famiglia ....... :18smile:
Belin che famiglia ....... :18smile:
C'ha anche una sorella, neo-forumista... :02smile:
e' vero....devo darle il benvenuto...ora vado ma....ehm...ehm...come si chiama? :22smile:
ajeje-brazof
03-06-08, 10:59
.. Però mi piacerebbe sapere perchè la notizia dell'ufficializzazione di Cassano, sul sito di 1canale, è scritta con un carattere molto più piccolo di tutti gli altri articoli ..
Provocazioni di qualche bibino con i bruciori al culo? Pasta di fissan e passa tutto... :18smile:
PS:
http://www.primocanale.it/news.php?id=32226
a me, invece, piacerebbe sapere come mai sono stati così precisi nel segnalare che anche se Antonio ha un contratto fino al 2013 se ne andrÃ* il prossimo anno.....anche se fosse vero perchè sottolinearlo in questo modo?....mah!!!!!!
e' vero....devo darle il benvenuto...ora vado ma....ehm...ehm...come si chiama? :22smile:
Marta.
26 anni.
dal principato di san cipriano.
No mi rifiuto uno lo reggo a malapena anche la sorella NO :07smile:
ps ma e' carina almeno ?? :02smile: se cosi fosse posso dare lezioni private :04smile:
Ci sono molte cose che si possono comprare a qualsiasi cifra...
Una delle cose senza prezzo è la faccia del Porcello stasera... :02smile:
Belin mi preoccupa, speriamo che non ci sia qualcuno in famiglia che non sta bene :11smile:
Inchiesta Summer Festival, Vincenzi "caccia" Primocanale
12/06/2008 17:08 » Commenta la News
Marta Vincenzi, sindaco di Genova, "caccia" da Palazzo Tursi i giornalisti di Primocanale. E' successo nel corso della conferenza stampa sulla presentazione dei conti del Summer Festival 2008, convocato dopo l'inchiesta di questi giorni lanciata proprio da Primocanale. Visibilmente alterata ("voglio sgomberare il campo da qualsiasi pubblicitÃ* negativa per la scelta di una tv locale" ha detto all'inizio) si è surriscaldata ulteriormente alla prima domanda fatta da Davide Lentini. "Bisogna essere intelligenti" ha detto, senza accettare la risposta "Deve valere per tutti". A quel punto ha invitato lo stesso Lentini ad andarsene dalla conferenza stampa. "Se ne vada" ha ribadito più volte. Invito rivolto pochi minuti dopo anche a un altro giornalista di Primocanale presente, Dario Vassallo "reo" di aver fatto un'altra domanda. "Se ne vada anche lei", ha detto il sindaco. All'obiezione di Lentini: "Ma Tursi non dovrebbe essere aperto a tutti i cittadini? Lei si sente la padrona del Comune?", la Vincenzi ha risposto: "Qui non ci sono cittadini, questa è una conferenza stampa".
Qualcuno qui dentro sarÃ* contento.... :07smile: :02smile:
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=18466
Quanto gli rode il culo a sto porcello? :27smile.gif: :07smile:
E' obbligato a parlare bene di Cassano e adire che e' un fenomeno dopo la prestazione in nazionale,Ma ovviamente non riesce a dire che e' un giocatore del Doria,e allora si inventa che e' l erede di PiPPERO alla JUVELADRONA e che l anno prossimo andra' la'...........ancora non e' iniziato il campionato e questo mentecatto pensa gia' al calciomercato dell anno prossimo.........a volte non riesco a non incazzarmi con questo PORCO :14smile: :16smile: ......Ma parla del tuo cesso di squadra e non rompere le P@lle a noi,,,,,,,,,,,,,,,,
Scusate lo sfogo,ma il PORCELLO mi fa inc@zz@re..........
Dimenticavo ....PORCELLO :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=18466
Quanto gli rode il culo a sto porcello? :27smile.gif: :07smile:
E' obbligato a parlare bene di Cassano e adire che e' un fenomeno dopo la prestazione in nazionale,Ma ovviamente non riesce a dire che e' un giocatore del Doria,e allora si inventa che e' l erede di PiPPERO alla JUVELADRONA e che l anno prossimo andra' la'...........ancora non e' iniziato il campionato e questo mentecatto pensa gia' al calciomercato dell anno prossimo.........a volte non riesco a non incazzarmi con questo PORCO :14smile: :16smile: ......Ma parla del tuo cesso di squadra e non rompere le P@lle a noi,,,,,,,,,,,,,,,,
Scusate lo sfogo,ma il PORCELLO mi fa inc@zz@re..........
Dimenticavo ....PORCELLO :27smile.gif: :27smile.gif:
L'ho visto anche io, ed oltre ai bruciori di culo, ho visto il solito astio bibino..
Mi chiedo perchè Primocanile abbia perso interesse verso la nazionale dopo che il "capocannonieremoralemilanista" è passato alla corte del carlettoancelottipolpettone...
VI BRUCIA IL CULO!!!!!! :16smile:
..a parte il discorso fatto da mother per gli abbonamenti,che è scandaloso, ma la differenza di 'forma' tra sti due articoli è imbarazzante
da primocanale
Plusvalenze, solo multa niente penalitÃ*
18/06/2008 18:24 » Commenta la News
La Commissione Disciplinare della Federcalcio ha multato la societÃ* del merda di 400.000 euro per il caso plusvalenze nei bilanci 2002, 2003 e 2004. Per quanto riguarda il fagiano, cui era contestata, fra l’altro, una plusvalenza di 17 milioni di euro per Behrami, ci sono da aggiungere anche 15.000 euro di multa e quattro mesi di deferimento per il presidente il Delinquente.
Meno male che dicono solo multa, d'altronde è solo 400000 euro...
..invece dall'ansa
...e pensare che chi ha scritto così lavora insieme a chi ha scritto l'articolo sopra...a me sembra un pò diverso la forma dei due articoli,uno per minimazzare l'altro con la pura veritÃ*..
Plusvalenze, sentenza Disciplinare
Maximulte per Reggina, merda e Udinese, inibiti i dirigenti
(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Inibizioni e ammende per i dirigenti, maximulte per Reggina, merda ed Udinese. Sono le sanzioni decise dalla Commissione disciplinare Figc. La vicenda e' quella delle plusvalenze fittizie. Con i loro comportamenti, afferma la Commissione, i dirigenti hanno fatto ''apparire nei bilanci perdite inferiori a quelle realmente esistenti'', consentendo l'iscrizione ai campionati di competenza delle stagioni 2003-2004, 2004-2005 e 2005-2006 (merda), 2004-2005 e 2005-2006 (Udinese), 2005-2006 (Reggina).
una domanda un po' OT: ma non c'è nessuna squadra di serie B che, in base alle regole della figc, possa fare ricorso per non essere stata ripescata a danno di questi personaggi che non avrebbero potuto iscriversi?...so di gente che, attaccandosi a non ho ancora ben capito cosa, s'è salvata dalla retrocessione in C1 sancita sul campo.
....ma sti qua sono scemi???? ma come cazzo si fa a scrivere articoli falsi e tendenziosi, per ora non lo mollo che cazzo vuol dire SE HA DETTO NON LO MOLLO E BASTA....
NON MOLLO NON MOLLO... :03smile:
dalla gazzetta
Calcio, Garrone: "Cassano non lo mollo"
Indice Ultim'ora
MILANO - La Sampdoria non ha nessuna intenzione di lasciare andare Antonio Cassano, nonostante l'attaccante barese sia richiestissimo. Lo ha ribadito il presidente blucerchiato, Riccardo Garrone, al suo arrivo in lega calcio. ''Cassano? Me lo chiedono alcuni presidenti, ma sanno che non lo mollo", ha detto Garrone. (Agr)
da primocanale
Garrone: "Cassano? Per ora non lo mollo"
19/06/2008 11:48 » Commenta la News
Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone presente al consiglio di Lega Calcio, ha parlato del futuro del fantasista blucerchiato e della nazonale Antonio Cassano: "Me lo chiedono in tanti, ma io non lo mollo". Garrone blinda Cassano e rivendica l'operazione di Marotta con il Real Madrid: "C'è stato un grande impegno di tutti per riportarlo a grandi livelli, ma l'operazione è stata piu' facile di quanto si potesse pensare perchè Cassano è un ragazzo di gran cuore. La sua impulsivitÃ*? Dopo le 5 giornate di squalifica, ne ha giocate altre sette senza ricevee un'ammonizione".
:16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
nickzanone
19-06-08, 11:00
....ma sti qua sono scemi???? ma come cazzo si fa a scrivere articoli falsi e tendenziosi, per ora non lo mollo che cazzo vuol dire SE HA DETTO NON LO MOLLO E BASTA....
... cut ...
Rena , non sono scemi , sono semplicemente TIFOSI C1ENUANI travestiti da C1ORNALAI !
Primocanale :14smile: :16smile: :27smile.gif:
ma non l'hai postato tu in "Antonio Cassano"? :25smile: :03smile:
Cassano: Garrone e Marotta 'Per quest'anno è incedibile'
10:40 del 19 giugno
Oggi si gioca una partita importante in Lega Calcio, con i club di Serie B che promettono battaglia per la mutualitÃ*.
10.40 Il primo ad arrivare è il presidente della Sampdoria, Garrone: "Non vedo grossi cambiamenti rispetto al passato - ha dichiarato -. Alla guida della Lega servirebbe un manager carismatico, magari esterno al mondo del calcio, che sappia gestire tutti questi problemi". "Cassano? - ha proseguito Garrone - è un patrimonio del calcio italiano, siamo orgogliosi di averlo aiutato a tornare su questi livelli. Anche se ce lo chiedono, noi non lo cediamo".
Gli fa eco l'ad blucerchiato Marotta: "E' normale che attiri l'interesse di grandi club, soprattutto adesso che si sta mettendo in luce agli Europei. Per adesso non lo cediamo assolutamente, l'anno prossimo si vedrÃ*"
dalla gazzetta
Calcio, Garrone: "Cassano non lo mollo"
Indice Ultim'ora
MILANO - La Sampdoria non ha nessuna intenzione di lasciare andare Antonio Cassano, nonostante l'attaccante barese sia richiestissimo. Lo ha ribadito il presidente blucerchiato, Riccardo Garrone, al suo arrivo in lega calcio. ''Cassano? Me lo chiedono alcuni presidenti, ma sanno che non lo mollo", ha detto Garrone. (Agr)
da primocanale
Garrone: "Cassano? Per ora non lo mollo"
Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone presente al consiglio di Lega Calcio, ha parlato del futuro del fantasista blucerchiato e della nazonale Antonio Cassano: "Me lo chiedono in tanti, ma io non lo mollo". Garrone blinda Cassano e rivendica l'operazione di Marotta con il Real Madrid: "C'è stato un grande impegno di tutti per riportarlo a grandi livelli, ma l'operazione è stata piu' facile di quanto si potesse pensare perchè Cassano è un ragazzo di gran cuore. La sua impulsivitÃ*? Dopo le 5 giornate di squalifica, ne ha giocate altre sette senza ricevee un'ammonizione".
...robba da non credere, hanno cambiato il titolo... :07smile: :07smile: :03smile:
Garrone: "Cassano? Non lo mollo"
...robba da non credere, hanno cambiato il titolo... :07smile: :07smile: :03smile:
adesso non dire che non ti ascoltano però eh? :26smile:
belin tu segnali e loro ottemperano...meglio di così... :15smile:
VOGLIAMORENANELLAREDAZIONEDIPRIMOCANALEGROUP
adesso non dire che non ti ascoltano però eh? :26smile:
belin tu segnali e loro ottemperano...meglio di così... :15smile:
VOGLIAMORENANELLAREDAZIONEDIPRIMOCANALEGROUP
VOGLIAMOGIORNALISTISERIPUNTOEBASTAGROUP
Perchè ora si esagera, primocanale è più bersagliato in quanto lo andiamo a controllare tutti, se telenord telecittÃ* telegenova ecc...avessero tutti i servizi che ha primocanale anche per loro mi sa tanto che la musica non sarebbe stata diversa...quindi primocanale non è il più scarso e non è un caso isolato,gli altri sono uguali se non peggio, ma è quello che balza più all'occhio...
VOGLIAMOGIORNALISTISERIPUNTOEBASTAGROUP
Perchè ora si esagera, primocanale è più bersagliato in quanto lo andiamo a controllare tutti, se telenord telecittÃ* telegenova ecc...avessero tutti i servizi che ha primocanale anche per loro mi sa tanto che la musica non sarebbe stata diversa...quindi primocanale non è il più scarso e non è un caso isolato,gli altri sono uguali se non peggio, ma è quello che balza più all'occhio...
a parte gli scherzi sono pienamente d'accordo con te. io ho solo la (S)fortuna di non prendere queste televisioni se non telecitta che però non iresco mai a seguire per via degli orari :26smile:
...Luca Russo, continua pure a sparare cazzate, continua a dire che il cenoa ha vinto derby di mercato...continua a dire che sotto la cartella acquisti della Samp c'è scritto 0.........
....LUICA RUSSO....????.... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
...e ti dico che un'acquisto c'è invece....ed è lui...ricordi????
...Si chiama DIO... :28smile.gif:
http://it.youtube.com/watch?v=pg4kFgajE8E&feature=related
...Luca Russo, continua pure a sparare cazzate, continua a dire che il cenoa ha vinto derby di mercato...continua a dire che sotto la cartella acquisti della Samp c'è scritto 0.........
....LUICA RUSSO....????.... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
mi preoccuperò quando Luca Russo dirÃ* che le merde sono da ben 26 anni davanti al Doria e che in serie A sono 17 anni che non perdono un derby .........
FAGIANO RUSSO VAI A CAGARE
....LUICA RUSSO....????.... :16smile:
e sì.... certi bruciori non passano mai !!!!! :02smile: :02smile:
Piccino cambia cura perché passa il tempo ma ce l'hai sempre in fiamme !!!! :27smile.gif:
labbrodinovisad
27-06-08, 11:30
....dai, cattivi... non toccatemi Bimbomix.... in passato mi ha dato grande soddisfazioni....
.... un giorno parlerò, oh se parlerò..... :06smile: :06smile:
mi sono persa ormai di nuovo..... stasera dopo mesi ho avuto la spiacevole idea di zappare su "quel canale" a cena... premetto che non potevo ascoltare perchè a casa mia si parla come se avessero tutti ingoiato un megafono quindi non ho capito una fava..... ma mi chiedo:
1) perchè c'era superlampados che cercava di strappare i fogli dalle mani del "Maury" ripetutamente anche con un tono piuttosto acceso?
2) perchè durante la messa in onda della conferenza stampa con Marotta (che non ho idea di quel che abbia detto ma suppongo che sia quel che è stato postato stasera nella Fiera delle Ca$$ate) il porcello stava con gli occhi alla totò schillaci e non spiccicava parola?
3) perchè si ostinano a parlare di derby vinti e occasioni sfumate nel calciomercato se noi avremmo si e no mostrato interesse su uno se non mezzo giocatore di quelli a noi abbianti da loro?
domande retoriche e non....
me ne torno nella nicchia....
ps: è bello sapere che ci siete... :13smile:
BUNKERATAGROUP
in compenso abbiamo potuto sapere che l'apprendista delinquente segue parecchie PISTE....
in compenso abbiamo potuto sapere che l'apprendista delinquente segue parecchie PISTE....
Vuoi dire che aspira a parecchie piste?
Vuoi dire che aspira a parecchie piste?
o fiuta parecchie piste?
A me ha dato parecchio fastidio che abbiano dato evidenza (non so se anche in trasmissione) al fatto che Juliano è risultato positivo alla cocaina. Un giocatore (?) chè passato di qui giusto qualche mese, qualche anno fa. In questo caso, caro primocanale, siete stati veramente meschini...
ieri dopo una giornata da esaurimento, dovuto a fantasie che volano sempre piu libere :04smile:, alle 19 accendo la tv ed invece di guardarmi l'unico telegiornale degno di quel nome su l'unico canale televisivo che ritengo (sono di parte) normale rai3, decido di guardare il tg di primorosicoanale, per sapere qualche novitÃ* su quella storiella che da due giorni gira per la cittÃ*....ed ecco li ci ricado...io che fino a qualche ora prima avevo consigliato a lorenzo76 di evitare quel tasto del telecomando, ci ricado e mi metto alla visione.
be la presentatrice è una bella gnocca niente da dire, ma le notizie su genova e liguria, mi fanno rendere conto che oltre che faziosi dal punto di vista sportivo, lo siete anche dal punto di vista politico...ogni notizia era per rompere i coglioni al sindaco (fra l'altro doriana :10smile:) o alla regione.......capisco che riportino notizie vere, ma come al solito faziose e di parte....e qui mi fermo.
OGNUNO HA LE SUE IDEE POLITICHE E LE MIE SONO SICURAMENTE SBAGLIATE ...MA VOI SIETE DI PARTE.
Poi finalmente arriva il bello......lo sport:
al posto della gnocca bionda, un bambino...un certo lucchino russo che in anteprima dice che la squadra di cricket è interessata a SENNA campione europeo della spagna... :02smile: :02smile: :02smile: sarÃ* vero niente da dire, ma combinazione anche a voi interessa un campione propio oggi, e poi belin a me interessa la canalis...ma a parte per CICCIO è innarivabile....a quel punto mi rendo conto che non è stata una giornataccia solo per me...ma anche per voi rosiconi,spengo, anzi mi faccio una risata, spengo e vado......delfino currrriosooooooooooooooooooooo ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeee :27smile.gif:
Belin Fabri, ma predichi bene e razzoli male..... :03smile: :02smile:
Strano che bimbo russo non abbia anche detto che abbiamo perso il calciomercato ....
e comunque stamattina anche il SECULO riportava la notizia...
Ma belin se per prendere dei giocatori normali pagano prezzi altissimi .... figuriamoci per quello....
Brucia brucia ...belin se gli brucia....
...la cosa più bella di tutte è che ora dicono piuttosto che prendiamo Pazzini, quando fino a prima della bomba Sheva tutti dicevano che era impossibile,ora piuttosto dicono quello....
telenord,primocanale, secolo :16smile: :16smile:
Belin Fabri, ma predichi bene e razzoli male..... :03smile: :02smile
fosse solo per quello.... :02smile:
e comunque stamattina anche il SECULO riportava la notizia...
allora è fatta per davveroooooooo :07smile:
per me, per non farsi ridere sulla faccia da quelli del Villareal si sono presentati come "la squadra di Genova" .....
per me, per non farsi ridere sulla faccia da quelli del Villareal si sono presentati come "la squadra di Genova" .....
....dicendo che Cassano e ???? sono da loro.... :07smile: :07smile: :11smile: :11smile: :11smile:
RUSSO E POR-CELLA:
L'UCRAINO NON SI CHIAMA SEVCENKO, MONGOLOIDI!!!  :03smile:
belin mammasÃ* se non li comprendi tu, chi altro? la dislessia si manifesta in tanti modi ..... :03smile:
RUSSO E POR-CELLA:
L'UCRAINO NON SI CHIAMA SEVCENKO, MONGOLOIDI!!! :03smile:
Ieri sera zappando ho visto il faccione di bimbomerda russo che straparlava su Sheva, dicendo che c'erano un sacco di problemi per il trasferimento, che aveva sentito questo che aveva parlato con quello, che aveva telefonato al cugino della sorella dello zio del procuratore... per farla in breve ho cambiato canale dopo 2 minuti
BIMBO RUSSO FATTI I CAZZI TUOI, PENSA AL TUO SSHQUATTTRONE :16smile:
Ieri sera zappando ho visto il faccione di bimbomerda russo che straparlava su Sheva, dicendo che c'erano un sacco di problemi per il trasferimento, che aveva sentito questo che aveva parlato con quello, che aveva telefonato al cugino della sorella dello zio del procuratore... per farla in breve ho cambiato canale dopo 2 minuti
Hai resistito così tanto???
:11smile: :11smile: :07smile:
.... eh! ma lì sono sempre bene informati .... come la casa comprata da Recoba 2 anni fa (scoop del buon Cirianni)!
:03smile: :02smile: :27smile.gif:
mauryelmogroup
09-07-08, 22:13
ma hanno mai beccato uno scoop?
ma hanno mai beccato uno scoop?
.... forse in test..?
:15smile:
ma hanno segato Onofrio??? :24smile: :02smile:
ma hanno segato Onofrio??? :24smile: :02smile:
Si, e pare pure Luca Pellegrini... lo ha scritto Michieli sul suo blog...
..più che essere stati segati, semmai, se ne saranno andati per lavorare a tempo pieno dove stavano giÃ* facendo......se sta notizia è vera...avanti i prossimi, sono curioso di vedere le new-entry... :24smile: :24smile:
...chissÃ*, magari il bottonaio, così il circo è al gran completo...
Io invece ieri sera mi sono fatto violenza e per la curiositÃ* di sapere cosa dicevano Marotta & Co. li ho guardati.
Sono davvero rimasto esterefatto dai commenti sempre fuori luogo e faziosi di quel cerebro leso (forse sarebbe meglio dire cerebro mancante !) di Paolo Zerbino (!) .... Vomitevole ... faranno davvero una bella coppia questa stagione con quel rincoglionito lampadato di Sirianni ...
nickzanone
16-07-08, 15:15
Si, e pare pure Luca Pellegrini... lo ha scritto Michieli sul suo blog...
Perfetto , così non ho più scuse per guardare Primocanile ...
Il capitano e Onofri erano gli unici due che capivano da calcio .
Dal blog....
Aggiunta da x michieli su Luglio 17th, 2008 at 17:11
CARO SIGNOR MICHIELI, IERI SERA ABBIAMO VISTO LA PUNTATA DELLE 19′30, E SIAMO RIMASTI BASITI QUANDO HA DATO COME NOTIZIA! IL FATTO CHE IL SIG GASBARRONI HA PARTECIPATO AI CORI DI: CHI NON SALTA E BLUCERCHIATO. MA LE SEMBRA UNA NOTIZIA? QUANDO TIRA FUORI QUESTE ” BAMBINATE” DA ľIMPRESSIONE DI GODERE NEL BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! VISTO CHE PER QUESTE ” BAMBINATE” CI SONO PERSONE CHE SI INFERVORANO( forse non hanno altro a cui pensare tutto il giorno) POI PERò A SPEGNERE GLI INCENDI CHE QUALCHE BEN PENSANTE APPICCA, CI DOBBIAMO PENSARE NOI E RIPETO NOI RAGAZZI DELLE TIFOSERIE ORGANIZZATE DI SAMP E GENOA. VISTO CHE LEI DICE, ( GIUSTAMENTE) QUANDO FACCIAMO DELLE CAZZATE COME AL DERBY DI ANDATA,AL DERBY DI CINQUE ANNI OR SONO DOPO LA MEZZANOTTE, COME A FEREGGIANO ( non so se lei era gia giornalista visto l’etÃ*) CHE CERTI COMPORTAMENTI ( nostri)! CERTA STAMPA E CERTI PERSONAGGI DELLA TELEVISIONE POTREBBERO STEMPERARE GLI ANIMI! LE CHIEDIAMO? SE LEI TIRANDO FUORI UNA NON NOTIZIA ( perchè una cagata del genere solo i giornali provincialotti la tirano fuori)SI SCHIERA DALLA PARTE DI CHI STEMPERA, OPPURE DI CHI GODE SE POI QUALCHE MENTECATTO SI AZZUFFA PERCHE RECEPISCE DALLE PAROLE DETTE DAI MEDIA UN SENSO DI SFIDA, E QUINDI IN DOVERE DI LITIGARE O PROVOCARE PER UNA “BAMBINATA”. SICURAMENTE SARÃ* CAPACISSIMO NEL SUO MESTIERE, PERò CI LASCI DIRE CHE PREDICA BENE MA RAZZOLA MALE. LA SALUTIAMO E LA RINGRAZIAMO PER ľATTENZIONE. E LA PREGHIAMO IN FUTURO DI DARCI UNA MANO NELLO STEMPERARE ANCHE QUESTE PICCOLE BANALITÃ*! CHE PER ALTRI CON POCO CERVELLO SONO ATTI DI PROVOCAZIONE O DI IRRASCIBILITA. CERCHI DI CAPIRE CHE PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE SI INFIAMMANO PER QUESTE “BAMBINATE”, E PER NOI DIVENTA POI DIFFICILE SPEGNERE GLI INCENDI CREATI DA ALTRI!!!GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO. i ragazzi delle due tifoserie.
Dal blog....
Aggiunta da x michieli su Luglio 17th, 2008 at 17:11
CARO SIGNOR MICHIELI, IERI SERA ABBIAMO VISTO LA PUNTATA DELLE 19′30, E SIAMO RIMASTI BASITI QUANDO HA DATO COME NOTIZIA! IL FATTO CHE IL SIG GASBARRONI HA PARTECIPATO AI CORI DI: CHI NON SALTA E BLUCERCHIATO. MA LE SEMBRA UNA NOTIZIA? QUANDO TIRA FUORI QUESTE ” BAMBINATE” DA ľIMPRESSIONE DI GODERE NEL BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! VISTO CHE PER QUESTE ” BAMBINATE” CI SONO PERSONE CHE SI INFERVORANO( forse non hanno altro a cui pensare tutto il giorno) POI PERò A SPEGNERE GLI INCENDI CHE QUALCHE BEN PENSANTE APPICCA, CI DOBBIAMO PENSARE NOI E RIPETO NOI RAGAZZI DELLE TIFOSERIE ORGANIZZATE DI SAMP E c1enoa. VISTO CHE LEI DICE, ( GIUSTAMENTE) QUANDO FACCIAMO DELLE CAZZATE COME AL DERBY DI ANDATA,AL DERBY DI CINQUE ANNI OR SONO DOPO LA MEZZANOTTE, COME A FEREGGIANO ( non so se lei era gia giornalista visto l’etÃ*) CHE CERTI COMPORTAMENTI ( nostri)! CERTA STAMPA E CERTI PERSONAGGI DELLA TELEVISIONE POTREBBERO STEMPERARE GLI ANIMI! LE CHIEDIAMO? SE LEI TIRANDO FUORI UNA NON NOTIZIA ( perchè una cagata del genere solo i giornali provincialotti la tirano fuori)SI SCHIERA DALLA PARTE DI CHI STEMPERA, OPPURE DI CHI GODE SE POI QUALCHE MENTECATTO SI AZZUFFA PERCHE RECEPISCE DALLE PAROLE DETTE DAI MEDIA UN SENSO DI SFIDA, E QUINDI IN DOVERE DI LITIGARE O PROVOCARE PER UNA “BAMBINATA”. SICURAMENTE SARÃ* CAPACISSIMO NEL SUO MESTIERE, PERò CI LASCI DIRE CHE PREDICA BENE MA RAZZOLA MALE. LA SALUTIAMO E LA RINGRAZIAMO PER ľATTENZIONE. E LA PREGHIAMO IN FUTURO DI DARCI UNA MANO NELLO STEMPERARE ANCHE QUESTE PICCOLE BANALITÃ*! CHE PER ALTRI CON POCO CERVELLO SONO ATTI DI PROVOCAZIONE O DI IRRASCIBILITA. CERCHI DI CAPIRE CHE PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE SI INFIAMMANO PER QUESTE “BAMBINATE”, E PER NOI DIVENTA POI DIFFICILE SPEGNERE GLI INCENDI CREATI DA ALTRI!!!GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO. i ragazzi delle due tifoserie.
...chi sono i ragazzi delle due tifoserie???
...poi non ci voleva di certo il circo di primocanile a evidenziare questa notizia, COSA CHE HANNO FATTO TUTTI, basta vedere ghoal.com, tuttomneercato telenord..ecc....io il 6 giugno sapevo giÃ* cosa sarebbe successo,anzi, meglio che l'ha fatto, almeno la prox volta all'abicocca o i nei suoi locali preferiti gli chiedo al GasbaMERDA di saltare davanti a me....
...chi sono i ragazzi delle due tifoserie???
...poi non ci voleva di certo il circo di primocanile a evidenziare questa notizia, COSA CHE HANNO FATTO TUTTI, basta vedere ghoal.com, tuttomneercato telenord..ecc....io il 6 giugno sapevo giÃ* cosa sarebbe successo,anzi, meglio che l'ha fatto, almeno la prox volta all'abicocca o i nei suoi locali preferiti gli chiedo al GasbaMERDA di saltare davanti a me....
Non so, ma ho fatto le tue stesse considerazione tra me e me..
Oltretutto Michieli parla di elevarci dal provincialismo quando lui e la sua emittente (o meglio l'emittente per la quali lavora) sono tra i promotori più accaniti.
Primocanileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? :16smile:
Non so, ma ho fatto le tue stesse considerazione tra me e me..
Oltretutto Michieli parla di elevarci dal provincialismo quando lui e la sua emittente (o meglio l'emittente per la quali lavora) sono tra i promotori più accaniti.
Primocanileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? :16smile:
PRIMOCANILE VIA DA BOGLIASCO :14smile:
E se si incontra Bimbomerdarusso o qualche altro al Mugnaini, due calci nel culo e via!! All'antica.... :27smile.gif:
Primocanale acquista TelecittÃ*,
"Il Secolo" cede il 30% a Clessidra
Rivoluzione nel mondo dell'editoria televisiva ligure: Ptv Programmazioni Televisive, la societÃ* proprietaria di Primocanale, ha acquistato da Coopsette il 100% di TelecittÃ*, mentre "Il Secolo XIX" ha ceduto il 30% del pacchetto azionario al Fondo Clessidra.
PRIMOCANALE RILEVA TELECITTA'
"ľoperazione - si legge in una nota di Ptv - realizzerÃ* in Liguria un nuovo importante polo della comunicazione televisiva, pronto alle sfide dei prossimi anni, che vedranno l’informazione locale in un ruolo di importanza strategica anche sul piano nazionale. La proprietÃ* di TelecittÃ* - continua la nota - ha ritenuto di trovare in Ptv un azionista esperto del settore in grado di interpretare al meglio le trasformazioni e le sinergie necessarie per affrontare le nuove sfide tecnologiche del settore. Advisor dell'operazione per Primocanale è stata la genovese SAYE S.p.A., holding di partecipazioni e servizi controllata da Alberto e Paolo Delprato. TelecittÃ* entra a far parte di un gruppo totalmente ligure pronto a confrontarsi e a rappresentare, con puntualitÃ* e impegno, le esigenze di tutto un territorio". "A quattro anni dal passaggio dal sistema analogico al digitale - spiega Maurizio Rossi, editore e presidente di Primocanale - riteniamo sia giunto il momento di crescere nella sperimentazione per non trovarsi impreparati al 'D-Day' del 2012. Per tale ragione, entro la fine del 2008, verrÃ* predisposto il nuovo piano editoriale del gruppo, mirato a delineare le strategie e i target di riferimento delle due emittenti unitamente agli altri media quali: la rete digitale terrestre a copertura regionale di Primocanale, il sito Internet, la Web Tv, il giornale informatico "Il Primo" e i Maxischermi a led più grandi d'Italia".
CLESSIDRA ENTRA NEL "SECOLO XIX"
Rivoluzione in vista anche al Secolo XIX: dopo l’acquisizione del 30% del pacchetto azionario da parte del Fondo Clessidra presieduto da Claudio Sposito, nel quale rientra anche la Fondazione Cariplo, i vertici del quotidiano ligure potrebbero cambiare. Clessidra ha rilevato il 30% delle quote da Cesare Brivio Sforza, storico socio della Editoriale Perrone Spa. La notizia di un interessamento di Clessidra era giÃ* trapelata a inizio anno, ma l’operazione si sarebbe perfezionata solo di recente. Come ovvio, il nuovo socio avrebbe giÃ* posto alcune condizioni da sottoporre al Consiglio di Amministrazione quale la scelta di sue persone di riferimento nei ruoli chiave del giornale. Da tempo il fondo Clessidra è interessato al mondo dell’editoria: i beni informati sostengono che oltre al Secolo XIX possa partecipare ad altre testate per poi portare in borsa un nuovo gruppo editoriale. E anche sul futuro di "Corriere Mercantile - Gazzetta del Lunedì" c’è attesa: dopo l’ingresso di due importanti imprenditori genovesi, Malacalza e Garrone, si aspetta di conoscere se ci sarÃ* un rilancio delle due testate e se cambierÃ* qualcosa nel rapporto con “la Stampa” di Torino.
Forza Sampdoria
Primocanale acquista TelecittÃ*,
PRIMOCANALE RILEVA TELECITTA'
Quindi Brenzino nel Cast con il resto della truppa,,,?!?
Spettacolo!
mia nonna mi diceva "bun cun bun, fan bun e megiu"
visto che evidentemente la PTV ci caccia della grana dovrÃ* farla fruttare al massimo e quindi non credo ci potremo aspettare nulla di buono in termini di servizio giornalistico a favore dell'utenza.
Quindi Brenzino nel Cast con il resto della truppa,,,?!?
Spettacolo!
oh my god  :22smile:
avevo tolto (non sto scherzando) dal palinsesto televisivo Telecittà -per non vedere quella faccia merda- e ora me lo ritrovo su primocanale?
io spero di fare una CONVINTA chiaccherata con primo canale a moena il 26-27 luglio.brenzino ,se entra a primo canale, primo canale non deve più entrare a bogliasco,il presidente DEVE capire che a tutto c,è un limite e che non basta cambiare canale.
io spero di fare una CONVINTA chiaccherata con primo canale a moena il 26-27 luglio.brenzino ,se entra a primo canale, primo canale non deve più entrare a bogliasco,il presidente DEVE capire che a tutto c,è un limite e che non basta cambiare canale.
O per dirla in altre parole, patti chiari ed amicizia lunga il più possibile. O cambia in meglio la composizione dei cronisti, o qualche telecamera prenderÃ* della polvere per mancata utilizzazione.
Ieri ho buttato un orecchio al servizio su Primocanile riguardante Fornaroli...
Beh è stato dato più risalto alla prestazione di gasperinipiemontesefalsoecortese al memorial Currò...
Michieli secondo me sta entrando nel tunnel...
Beh è stato dato più risalto alla prestazione di gasperinipiemontesefalsoecortese al memorial Currò...
Però gli ha fatto l'intervista con la maglia del Doria... :07smile:
scusandosi.
Però gli ha fatto l'intervista con la maglia del Doria...  :07smile:
scusandosi.
Ah. L'audio l'avevo tolto.  :22smile:
scusandosi.
...infatti Duka, grande e dovuta precisazione.... :16smile: :16smile: :16smile:
LUCA RUSSO, INZAGHITO CHIAMA TUA SORELLA !!!!!!!!!!!!
:27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=19042
Ah. L'audio l'avevo tolto. :22smile:
allora ti sei perso la grande battuta di gasperson:"ci stiamo avvicinando sempre di piu'....."
a gaspe !!!!era una scapoli-ammogliati,quel tuo sorrisetto da falso e cortese mi sta sempre piu' sul cazzo :27smile.gif: :27smile.gif:
Montecucco
22-07-08, 12:21
Primocanale ha acquistato Tele CittÃ* ma resteranno 2 reti distinte con redazioni distinte.
Quindi si può tranquillamente evitare quella faccia di merda.
Comunque TelecittÃ* è l'unica che farÃ* i collegamenti da Moena..mi pare che ci sia Mazzarri ospite stasera o domani. non ricordo bene.
nickzanone
22-07-08, 12:43
Primocanale ha acquistato Tele CittÃ* ma resteranno 2 reti distinte con redazioni distinte.
Quindi si può tranquillamente evitare quella faccia di merda.
Comunque TelecittÃ* è l'unica che farÃ* i collegamenti da Moena..mi pare che ci sia Mazzarri ospite stasera o domani. non ricordo bene.
Fonte : " La Repubblica " , edizione di Genova , 22 / 07 / 2008 .
D - " Rossi , e adesso che fa con " TelecittÃ* " ?
R - Intanto siamo ancora all'accordo formale . Poi elaborerò un piano editoriale e industriale che é basato su costi e ricavi , per il momento non su nulla né intendo dire nulla " .
D - " Ma sa che entro il 2012 c'é il digitale terrestre . Ha ampliato il gruppo anche per questo ? "
R - " No , si deve comunque pensare al digitale terrestre in un momento non facile di tutto il mercato dell'editoria . Diciamo che se dobbiamo pensare é meglio farlo con due televisioni piuttosto che con una " .
D - " La nuova " TelecittÃ* " non più " rossa " ma di Rossi quando nascerÃ* " ?
R - " Dal 1 gennaio ci sarÃ* un'identitÃ* più chiara , intanto potremmo dire che " TelecittÃ* " é tv ligure che torna ad un editore ligure " .
Se non ho capito male , le redazioni delle due emittenti rimarranno distinte e separate fino a quando il nuovo proprietario non prenderÃ* una decisione circa l'assetto definitivo da dare alla nuova emittente generata da questa acquisizione .
Sempre nello stesso articolo , l'attuale direttore di " TelecittÃ* " , Giovanni Giacone , afferma che " siamo in attesa di capire che accadrÃ* con la tranquillitÃ*dei posti di lavoro garantiti " .
O per dirla in altre parole, patti chiari ed amicizia lunga il più possibile. O cambia in meglio la composizione dei cronisti, o qualche telecamera prenderÃ* della polvere per mancata utilizzazione.
Oppure cadrÃ* innavvertitamente per terra e si romperÃ*... :14smile:
Fonte : " La Repubblica " , edizione di Genova , 22 / 07 / 2008 .
D - " Rossi , e adesso che fa con " TelecittÃ* " ?
R - Intanto siamo ancora all'accordo formale . Poi elaborerò un piano editoriale e industriale che é basato su costi e ricavi , per il momento non su nulla né intendo dire nulla " .
D - " Ma sa che entro il 2012 c'é il digitale terrestre . Ha ampliato il gruppo anche per questo ? "
R - " No , si deve comunque pensare al digitale terrestre in un momento non facile di tutto il mercato dell'editoria . Diciamo che se dobbiamo pensare é meglio farlo con due televisioni piuttosto che con una " .
D - " La nuova " TelecittÃ* " non più " rossa " ma di Rossi quando nascerÃ* " ?
R - " Dal 1 gennaio ci sarÃ* un'identitÃ* più chiara , intanto potremmo dire che " TelecittÃ* " é tv ligure che torna ad un editore ligure " .
Se non ho capito male , le redazioni delle due emittenti rimarranno distinte e separate fino a quando il nuovo proprietario non prenderÃ* una decisione circa l'assetto definitivo da dare alla nuova emittente generata da questa acquisizione .
Sempre nello stesso articolo , l'attuale direttore di " TelecittÃ* " , Giovanni Giacone , afferma che " siamo in attesa di capire che accadrÃ* con la tranquillitÃ*dei posti di lavoro garantiti " .
Due redazioni distinte ??? Sicuro sicuro con doppi costi di personale e tutto il resto, produttivitÃ* calante, costi fissi doppi... certo che se fanno così non ci sarÃ* più il problema delle televisioni bibine... libri in tribunale...
Aspettiamo...
Forza Sampdotia
che strano neh??? telecittÃ* la vedono in quattro gatti e non va sul digitale terrestre ....
..intanto i solerti giornalisti.. :15smile: di primocanale...
Mazzarri avverte: "Necessari rinforzi"
24/07/2008 13:49 » Commenta la News
Dopo la carica dei giorni scorsi, il tecnico blucerchiato Walter Mazzarri non nasconde qualche preoccupazione sulla sua Samp: "Il reparto dove abbiamo più bisogno è quello arretrato - sottolinea - anche se per ora non ci siamo ancora mossi. Per tre competizioni sarebbero necessari ancora due elementi". Dalla difesa all'attacco, reparto su cui Mazzarri va a ruota libera: "Fornaroli? Dovrò conoscerlo meglio, anche se me ne hanno parlato bene. Il paragone con Bellucci credo non sia però possibile; Claudio è esperto e giÃ* mi conosce, Bruno invece è giovane e dovrÃ* ambientarsi nel nostro campionato". Infine una battuta su Pazzini, più volte accostato alla Samp: "Ovvio che sarebbe gradito. Comunque ora valutiamo Fornaroli, poi la societÃ* deciderÃ* come agire".
...dai che ora riniziano come l'altra volta,fra un pò diranno che se ne va perchè la societÃ* ha tenuto Cassano Sammarco e tutti gli altri..........MA DOVE CAZZO L'HANNO LETTE QUESTE PREOCCUPAZIONI!!!!!!!........chissÃ* allora come sarÃ* contento l'altro che gli hanno venduto una punta da 20 gol rimpizzandolo con uno che negli ultimi 3 anni ha fatto 7 gol....però di la primocanale ha fatto passare da fenomeno un fallito uruguagio....
PRIMOCANALE...... :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
A STI PEZZI DI MERDA RICORDO L'INTERVISTA INTERA DEL MISTER (FATTA IERI,NON UN ANNO FA).....SIETE UN BRANCO DI FALSI...
mercoledì 23 luglio 2008
Spiega il tecnico toscano: «Abbiamo chiuso una stagione in maniera esaltante, ci apprestiamo a viverne un'altra con un patrimonio notevole alle spalle. La strada è tracciata».
Walter Mazzarri è pronto, la pausa estiva va giÃ* in archivio, così come il campionato scorso, che serve ormai solo da riferimento su cui lavorare. Il magnifico sesto posto ottenuto al termine di un'annata trionfale come è stato il 2007/08 blucerchiato va dimenticato, per non correre rischi inutili. Servono entusiasmo e vigore rinnovati, gli stessi che Mazzarri ripropone dopo un periodo di necessario riposo. «L'ho detto il giorno del raduno - comincia il tecnico di San Vincenzo - e lo ripeto oggi: il periodo di vacanza mi ha fatto bene, ne avevo bisogno, sono tornato carico più di quando è finito il campionato e mi sento pronto a ricominciare con ancora più voglia».
Vantaggi e patrimoni. C'è una Samp da riabbracciare in questi giorni, una confidenza coi movimenti da rinfrescare ai giocatori, qualche lezione da ripetere con pazienza ai giovanissimi e qualche altra da spiegare ex novo a chi lo scorso luglio giocava con un'altra maglia. Per la veritÃ*, non sono in molti, perché il gruppo è stato confermato, accogliendo gli auspici di Mazzarri. «E' un vantaggio per noi - dice il mister -, anche perché ciò che s'è fatto l'anno scorso rappresenta un patrimonio del gruppo, un punto di partenza da non sottovalutare e soprattutto da non dilapidare. Dobbiamo continuare con l'ossatura consolidata e sulla strada del gioco che ci ha portati a concludere la passata stagione in maniera esaltante». Si dice che il pericolo maggiore in questi casi sia l'appagamento. Ecco che ne pensa Mazzarri. «Per me è una parola grossa, anche perché significherebbe essere poco intelligenti. Prendete Gastaldello, per fare un esempio: è stato protagonista per la prima volta con noi l'anno scorso, sarebbe un delitto se buttasse via tutto pensando di essere arrivato. E come lui, tutti gli altri». Non solo a parole, ma anche coi fatti. Mazzarri ha giÃ* pronta la ricetta per non incorrere in sgradevoli sorprese caratteriali. «Dobbiamo avere qual pizzico di paura che abbiamo avuto in certe partite l'anno scorso, paura intesa come estrema attenzione, senza sottovalutare nessun impegno. Solo così puoi raggiungere alti livelli di prestazione ed andare sopra la linea di rendimento».
I nuovi. C'è chi gli chiede lumi sul modulo, se ci saranno variazioni considerate la partenza di Maggio e la convalescenza di Bellucci. Mazzarri ha le idee chiare. «Ad oggi non ho cambiato nulla, perché voglio vedere le caratteristiche di Stankevicius e Padalino, capire se possono migliorare grazie alle situazioni tattiche ed ai consigli, come era accaduto a Maggio. La mia intenzione è lasciare tutto come era fino a due mesi fa, perché il nostro girone di ritorno non va scordato, ma è chiaro che poi parla il campo, sempre. Se dovessero esserci risposte diverse, valuterò il da farsi». Si parla molto dei nuovi, Stankevicius, Padalino, Dessena, ora Fornaroli. Mazzarri li guarda, eccome, ma non perde certo la memoria. «Non dimentico i ragazzi che mi hanno dato e che ci hanno dato tanto fino ad oggi. Penso ad esempio a Franceschini e Delvecchio, penso a Bonazzoli, penso a quando abbiamo fatto quattro vittorie senza Cassano e Bellucci. Dessena? Gli auguro di ripetere ciò che ha fatto l'anno scorso Sammarco».
Fornaroli e i giovani. E Fornaroli? Mazzarri l'ha visto poco finora. «La prima impressione, quando l'ho conosciuto in albergo, è stata aver di fronte un ragazzo di personalitÃ* che ha le idee chiare, ma non c'è stato ovviamente il tempo di parlare approfonditamente. Anche qui sarÃ* il campo a dire la veritÃ*, sarò più preciso su di lui quando lo vedrò all'opera per un certo periodo». La Samp ha preso l'uruguagio come alternativa a Bellucci, anche se di strada El Tuna ne deve fare. «Beh, Bellucci è un giocatore di esperienza che sa cosa vuole il suo allenatore. Le caratteristiche di questo ragazzo sono simili, ma è logico che dovrÃ* farmi capire sul campo che può sostituire Claudio. Di certo posso dire una cosa: la Samp ha concluso sempre operazioni oculate e se ha preso Fornaroli vuol dire che è bravo, resta solo da verificare l'adattamento, ma gli daremo il più possibile una mano». La politica blucerchiata dei giovani con Fornaroli ha solo vissuto l'ultimo atto, in rosa la societÃ* ha inserito quest'anno diversi elementi di verde etÃ*, testimonianza di un progetto ben chiaro. «Da quando sono arrivato mi è parso di notare un processo di ringiovanimento della squadra che è positivo, chiaramente gestendo bene il mix tra giocatori esperti e meno esperti. Però abbiamo in rosa elementi importanti, penso ad esempio a Fiorillo che è giovane ma mi dÃ* garanzie. Ricordo il suo esordio a Reggio, in una gara tesa dove era ancora in ballo la Champions: lui entrò e non si emozionò, dimostrando carattere. Sono segnali da non sottovalutare».
L'abbraccio dei tifosi. Segnali, sì, come quelli che i tifosi mandano al tecnico toscano. Qualcuno lo paragona a Boskov, altri gli rivolgono i più sentiti complimenti, con frasi del tipo «Non abbiamo mai giocato così bene, mister». Mazzarri è uno che a queste cose tiene parecchio, ma parecchio parecchio, e non lo nasconde. «Ringrazio i tifosi per le belle parole che mi hanno riservato in questi giorni, sono veramente commosso. Certi aggettivi mi stimolano, mi caricano e mi coinvolgono ancora di più; il feeling col pubblico è una cosa che sento molto e mi che mi lega ancora di più a questi colori e alla Genova blucerchiata. Ringrazio veramente tutti, di cuore».
VIA DA BOGLIASCO
AVETE ROTTO IL CAZZO
Rena non sarai mai solo nella lotta...
PRIMOCANALE FUORI DAI COGLIONI :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:
Rena,
hai ragionissima.
Comunque anche il Seiunculo 1893 stamattina poneva l'accento soltanto sul fatto delle carenza di difensori...
Sono delle merde false e tendenziose, in un discorso di 3 ore e mezzo col Mister l'unica cosa che estrapolano è quella, giusto per fare il derby della carta da culo stampata...
Infami è la parola giusta. :14smile:
Allora stesso articolo, il primo dalla rosa il secondo da calciomercato e il terzo da primocanile.....i primi dicono il concetto di base, l'altro è subito tendenzioso e polemico-velenoso.....sono riusciti perfino a stravolgere l'articolo, mettendo la prima frase per ultima....
Essere sarcastici vuole dire essere preoccupati????
Calcio, Garrone: "Lega? Serve presidente super partes"
Indice Ultim'ora
ANCONA - "Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes, di grande esperienza, di grande carisma, capace, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci la Lega, anche se di calcio non sa nulla". Cosi' il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, sul futuro della Lega Calcio. "Invece se continua cosi' finisce che qualcuno propone Moggi", ha aggiunto sarcasticamente il presidente blucerchiato. "La Lega ha fatto pochissimo in questi anni e, per fortuna, per una delle strane regole del nostro ordinamento, a ottobre con la scadenza del quadriennio olimpico tutte le cariche andranno rinnovate".
Lega Garrone 'Serve un presidente super partes'
15:42 del 24 luglio
"Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes, di grande esperienza, di grande carisma, capace, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci la Lega, anche se di calcio non sa nulla". Cosi' il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, sul futuro della Lega Calcio. "Invece se continua cosi' finisce che qualcuno propone Moggi", ha aggiunto sarcasticamente il presidente blucerchiato. "La Lega ha fatto pochissimo in questi anni e, per fortuna, per una delle strane regole del nostro ordinamento, a ottobre con la scadenza del quadriennio olimpico tutte le cariche andranno rinnovate".
Garrone: "In Lega? Proporranno Moggi"
24/07/2008 15:46 » Commenta la News
"Se continua così finisce che qualcuno proporrÃ* Moggi come presidente della Lega". Queste le parole del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, preoccupato per il futuro della Lega Calcio. Garrone ha anche aggiunto che "la Lega in questi anni ha fatto pochissimo, ed è quindi una fortuna che a ottobre, con la scadenza del quadriennio olimpico, tutte le cariche vadano rinnovate. Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes - ha aggiunto Garrone - di grande esperienza e carisma, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci l'organo della Lega".
GUIDO57 HA SCRITTO
pero' non vorrei che una volta dato l'embargo poi venissimo fuori proprio noi con i soliti
"vabbeh ma in fondo michieli e' filo sampdoriano" "vabbeh ma poi chi ci fa le dirette da moena"e menate varie......
...allora è ora il momento buono.... :02smile: :02smile:
a scuola facevamo la prova del nove....non so chi è che se la ricorda nel caso ne avesse bisogno.
Con Primocanale stasera non serve. Questo il commento alla prima giornata di campionato :
"Esordio in salita per le genovesi, Samp in casa con l'Inter, il C1enoa a Catania !"
l'avesse detta Duka questa frase avrei capito la finezza, ma detta da loro probabilmente ci credono !!! in salita ? a Catania ?? ma che cretini....
Allora stesso articolo, il primo dalla rosa il secondo da calciomercato e il terzo da primocanile.....i primi dicono il concetto di base, l'altro è subito tendenzioso e polemico-velenoso.....sono riusciti perfino a stravolgere l'articolo, mettendo la prima frase per ultima....
Essere sarcastici vuole dire essere preoccupati????
Calcio, Garrone: "Lega? Serve presidente super partes"
Indice Ultim'ora
ANCONA - "Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes, di grande esperienza, di grande carisma, capace, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci la Lega, anche se di calcio non sa nulla". Cosi' il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, sul futuro della Lega Calcio. "Invece se continua cosi' finisce che qualcuno propone Moggi", ha aggiunto sarcasticamente il presidente blucerchiato. "La Lega ha fatto pochissimo in questi anni e, per fortuna, per una delle strane regole del nostro ordinamento, a ottobre con la scadenza del quadriennio olimpico tutte le cariche andranno rinnovate".
Lega Garrone 'Serve un presidente super partes'
15:42 del 24 luglio
"Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes, di grande esperienza, di grande carisma, capace, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci la Lega, anche se di calcio non sa nulla". Cosi' il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, sul futuro della Lega Calcio. "Invece se continua cosi' finisce che qualcuno propone Moggi", ha aggiunto sarcasticamente il presidente blucerchiato. "La Lega ha fatto pochissimo in questi anni e, per fortuna, per una delle strane regole del nostro ordinamento, a ottobre con la scadenza del quadriennio olimpico tutte le cariche andranno rinnovate".
Garrone: "In Lega? Proporranno Moggi"
24/07/2008 15:46 » Commenta la News
"Se continua così finisce che qualcuno proporrÃ* Moggi come presidente della Lega". Queste le parole del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, preoccupato per il futuro della Lega Calcio. Garrone ha anche aggiunto che "la Lega in questi anni ha fatto pochissimo, ed è quindi una fortuna che a ottobre, con la scadenza del quadriennio olimpico, tutte le cariche vadano rinnovate. Mi auguro che i colleghi capiscano che serve un presidente super-partes - ha aggiunto Garrone - di grande esperienza e carisma, che rappresenti gli interessi di tutti gli associati e rilanci l'organo della Lega".
GUIDO57 HA SCRITTO
...allora è ora il momento buono.... :02smile: :02smile:
Visto che le prime due sono identiche e che comunque anche la terza riporta fedelmente ciò che è stato detto, pur mettendoci tutto l'impegno possibile non capisco proprio cosa ci sia da incazzarsi.
Ed aggiungo che mi preoccupo un pò......per me eh !!
....sono fantastici, prima che iniziasse la partita (vedere l'ora della notizia, la partita c'era alle 18) sapevano giÃ* che c'erano tremila persone...tremila....anzi forse per me erano 5000
Quasi tremila tifosi a Neustift per l'esordio
26/07/2008 16:34 » Commenta la News
SarÃ* una passerella, sebbene sotto la pioggia, tra tantissimi tifosi quella del nuovo Genoa che alle 18 ...e bla bla bla bla bla
....sono fantastici, prima che iniziasse la partita (vedere l'ora della notizia, la partita c'era alle 18) sapevano giÃ* che c'erano tremila persone...tremila....anzi forse per me erano 5000
SarÃ* una passerella, sebbene sotto la pioggia, tra tantissimi tifosi quella del nuovo c1enoa che alle 18 ...e bla bla bla bla bla
si ma si sono tenuti il margine di errore di +-1 unitÃ*
quindi potrebbero essere stati 2999 o 3001 :07smile:
SarÃ* una passerella, sebbene sotto la pioggia, tra tantissimi tifosi quella del nuovo c1enoa che alle 18 ...e bla bla bla bla bla
Semplice hanno preso le presenze turistiche del comprensorio.......del resto chiunque sia lì in vacanza per quale altro motivo potrebbe esserci ? :07smile:
Semplice hanno preso le presenze turistiche del comprensorio.......del resto chiunque sia lì in vacanza per quale altro motivo potrebbe esserci ? :07smile:
...infatti.... :26smile:....
...si vede anche allora che per primocanile a Moena ci saranno gli alberghi vuoti...
..come dal buon Luca Russo è uscita la frase, visto che il Cenoa si è affermata in serie A hanno fatto molti lavori per rendere l'impianto austriaco adeguato e meraviglioso com'è ora per la squadra genovese....O COGLIONE LI 2 MESI FA C'ERA LA SPAGNA CAMPIONE D'EUROPA ALTRO CHE HANNO FATTO I LAVORI PER LA TUA SQUADRA DEL CAZZO..
...si vede anche allora che per primocanile a Moena ci saranno gli alberghi vuoti...
Vedi che non capisci un belino, Moena è bella....... ci vanno in vacanza per altri motivi....
Gildeponti
28-07-08, 13:09
a scuola facevamo la prova del nove....non so chi è che se la ricorda nel caso ne avesse bisogno.
Con Primocanale stasera non serve. Questo il commento alla prima giornata di campionato :
"Esordio in salita per le genovesi, Samp in casa con l'Inter, il C1enoa a Catania !"
l'avesse detta Duka questa frase avrei capito la finezza, ma detta da loro probabilmente ci credono !!! in salita ? a Catania ?? ma che cretini....
Per loro è sempre salita, anche giocassero con la vis Pesaro....quindi hanno ragione!!
mauryelmogroup
05-08-08, 18:42
grande porcello un altra volta ti sei dimostrato falso e bibino non riportando la verita'
l'avellino dichiara che a genova c'e' serieta' solo dalla parte della SAMPDORIA e lei riporta che l'avellino va' via stizzito.
INFORMAZIONE NON CORRETTA
volevo vedere se a partiti invertite non lo diceva
dal 46 sotto SOFFRI ANCORA PER NOI :27smile.gif: :14smile: :16smile: :04smile:
la sera dela partita coi monti pallidi, ho aspettato il tg regionale per vedere cosa dicevano, e se facevano vedere qualcosa.
in austria pubblico numeroso, prima notizia riportata nella presentazione della loro amichevole.
per la nostra hanno solo detto che la Samp aveva fatto 16 gol ecc ecc senza il minimo accenno alla pesenza di tifosi.
nickzanone
06-08-08, 08:57
grande porcello un altra volta ti sei dimostrato falso e bibino non riportando la verita'
l'avellino dichiara che a genova c'e' serieta' solo dalla parte della SAMPDORIA e lei riporta che l'avellino va' via stizzito.
INFORMAZIONE NON CORRETTA
volevo vedere se a partiti invertite non lo diceva
dal 46 sotto SOFFRI ANCORA PER NOI :27smile.gif: :14smile: :16smile: :04smile:
Come ho giÃ* scritto ne " La Fiera delle Ca$$ate " , a precisa domanda l'AD dell'Avellino Gentile ha risposto : " Il C1enua non ha mantenuto le promesse , così ci siamo rivolti all'unica societÃ* seria sotto la Lanterna " ( fonte " La Gazzetta dello Sport " ) .
Vado un momento OT e mi rivolgo ai più informati del forum : corrisponde a veritÃ* quanto pubblicato nei giorni scorsi su vari giornali locali circa il passaggio in blocco da Primocanale e TelecittÃ* a Telenord di Brenzini , Garbarini , Onofri e Rotella ?
Premetto che non vedo quell'emittente , ma , se la notizia fosse confermata , mi sembra che l'informazione sarebbe lievemente sbilanciata in favore dei bicolori ...
Meno male che per qualcuno noi esistiamo solo grazie al potere mediatico ...
.....e giusto per par condicio, a primocanale hanno così casualmente iniziato a parlare dopo un mese di stop di abbonamenti e derby delle tessere.....ma dove cazzo eravate prima...e perchè non esisteva più sto derby....
:16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile: :16smile:
.....e giusto per par condicio, a primocanale hanno così casualmente iniziato a parlare dopo un mese di stop di abbonamenti e derby delle tessere.....ma dove cazzo eravate prima...e perchè non esisteva più sto derby....
dai non era casuale...
erano sotto (ma nn potevi saperlo), gli ha preso mitilo, arrivano a 40mila ma se non avessero ingaggiato er principe ci sarebbero arrivato lo stesso perchè loro sono il popolo :15smile:
mauryelmogroup
03-09-08, 22:16
io ho la memoria lunga vorrei ricordare che la loro retrocessione nel 95 porto' ad avere 7500 abbonamenti
noi con la retrocessione del 1999 ci porto' ad avere ben 12400 abbonati
giusto per dare un dato statistico ma non eravamo noi quelli che si abbonavano solo per i nomi?
no perche' mi sembra che a quasi 20 000 ci siamo arrivati dopo una campagna mediatica di super nomi quasi impossibili .
comunque possono essere 20,30,50,100 mila abbonati ,non cambia niente MERDE SIETE E MERDE RESTERETE :27smile.gif:
siamo a +1 dopo una giornata, cosi' tanto per gradire :16smile:
Diciamo che guardando queste trasmissioni ad alcuni personaggi patetici vengono in mente strane cose...
Ieri ne ho sentita una veramente clamorosa, quasi delirante....vogliono riempire tutto la sud di abbonamenti per poi darci solo il settore ospiti per tirarci le noccioline.....
ammesso e non concesso che riempano lo stadio di abbonamenti come possono credere di chiuderci la gradinata sud.......
che coglioni...... :02smile: :02smile: :07smile: :07smile: