Visualizza Versione Completa : Torneo di Viareggio
giovedì 08 gennaio 2009
Anche quest'anno la Primavera blucerchiata sarÃ* protagonista al Torneo di Viareggio, che ha lasciato la vecchia denominazione per diventare Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale.
Ci sarÃ* anche la Samp di Fulvio Pea, campione d'Italia Primavera, all'edizione 2009 del Torneo di Viareggio (in programma dal 9 al 23 febbraio): i blucerchiati sono stati inseriti nel girone 4 insieme a Pakhtakor (Uzbekistan), Bologna e Rimini.
giovedì 08 gennaio 2009
Anche quest'anno la Primavera blucerchiata sarÃ* protagonista al Torneo di Viareggio, che ha lasciato la vecchia denominazione per diventare Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale.
Ci sarÃ* anche la Samp di Fulvio Pea, campione d'Italia Primavera, all'edizione 2009 del Torneo di Viareggio (in programma dal 9 al 23 febbraio): i blucerchiati sono stati inseriti nel girone 4 insieme a Pakhtakor (Uzbekistan), Bologna e Rimini.
Che nome corto e facile da ricordare che hanno scelto!
Io ci avrei aggiunto qualcos'altro, che ne so, poteva essere carino chiamarlo:
"Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale Del Castello Marcondirondirondello Della Spada Infuocata e Piantata Nella Roccia Dell'Aspide A San Gimignano Che Non E' Tanto Lontano Da Viareggio"
:22smile:
Che nome corto e facile da ricordare che hanno scelto!
Io ci avrei aggiunto qualcos'altro, che ne so, poteva essere carino chiamarlo:
"Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale Del Castello Marcondirondirondello Della Spada Infuocata e Piantata Nella Roccia Dell'Aspide A San Gimignano Che Non E' Tanto Lontano Da Viareggio"
:22smile:
non ci siamo bisogna essere completi se vogliamo fare le cose per bene
"Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale Del Castello Marcondirondirondello Della Spada Infuocata e Piantata Nella Roccia Dell'Aspide A San Gimignano Che Non E' Tanto Lontano Da Viareggio potete andarci in macchina alla fine delle paritite così salite sulle torri ma andate anche a viareggio se no che cavolo lo facciamo a fare qui siamo in toscana e se faticate a ricordarvi il nome cazzi vostri chidete agli abitanti lo sanno a memoria"
per semplificare lo scrivono utilizzando solo le iniziali:
VCWFTCCDCMDSIePNRDAaSGCNèTLDVPAiMAFDPCSSTMAAAVSNCCLFaFQSITeSFARINCVCAALSAM
gradinatasud
06-02-09, 15:03
da sampdoria.it
Viareggio, ecco gli impegni della Primavera
giovedì 05 febbraio 2009
Con il successo conquistato a Siena, la Primavera blucerchiata chiude la prima fase della stagione e si concentra sul prossimo, grande obiettivo: lunedì parte infatti il torneo di Viareggio, da quest'anno Viareggio Cup - Coppa Carnevale. Il Doria, che l'anno scorso dovette arrendersi all'Empoli (poi finalista) solo ai calci di rigore, riprova dunque l'assalto all'unico titolo sfuggito in questo biennio. Ecco date e impegni dei ragazzi di Fulvio Pea.
Girone 4
Sampdoria-Pakhtakor (lunedì 9 ore 15, stadio La Sciorba di Genova)
Sampdoria-Bologna (mercoledì 11 ore 15, stadio dei Pini di Viareggio, Lucca)
Sampdoria-Rimini (venerdì 13 ore 15, stadio La Sciorba di Genova)
Si qualificano al turno successivo le prime classificate dei 10 gironi più le migliori 3 seconde dei raggruppamenti gironi 1-5 e gironi 6-10.
Ottavi di finale
Martedì 17 ore 15/18, campo da definire
Quarti di finale
Giovedì 19 ore 15/18, campo da definire
Semifinali
Sabato 21 ore 15, stadio dei Pini di Viareggio o campo sportivo Raciti di Quarrata (Pistoia)
Finale
Lunedì 23 ore 15, stadio dei Pini di Viareggio
da sampdoria.it
Girone 4
Sampdoria-Pakhtakor (lunedì 9 ore 15, stadio La Sciorba di Genova)
Pakhtakor ... paese natio di Pdor, figlio di Kmer ....
http://www.youtube.com/watch?v=CXH-pB5YgOs
Cavolo visto che la seconda la giocano qui a due passi da casa, se non lavoro vado!
Distretti didattici, se leggete, per quel giorno chiamatemi solo di mattina!
Montecucco
06-02-09, 17:37
Col Bolognamerda sono presente.
labbrodinovisad
09-02-09, 15:31
in questo momento i ragazzi stan giocando la prima partita alla Sciorba
In alternativa c'è il minuto per minuto del sito della societÃ*
FORZA RAGAZZI!
in questo momento i ragazzi stan giocando la prima partita alla Sciorba
In alternativa c'è il minuto per minuto del sito della societÃ*
FORZA RAGAZZI!
25° s.t. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!! MARILUNGOOOOOOOOOOOO!!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero 11 è bravo a ribattere in rete dopo una sponda di piede di Patacchiola. Samp in vantaggio!
abbiamo sofferto nel finale
che periodo.....
comunque bravissimi ragazzi
bertarelli
10-02-09, 21:01
qui ho trovato gli highlist della partita della samp e non solo..
http://www.viareggiocup.tv :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
mattedoria
11-02-09, 16:05
marilungo entrato al primo della ripresa ha subito segnato!!!samp 1 bolognamerda 0
marilungo entrato al primo della ripresa ha subito segnato!!!samp 1 bolognamerda 0
ma quanto è buono sto qui? :26smile:
ale e sara
11-02-09, 16:34
2 a 0 .....zamblera ....belin che ingresso.....appena entrato.....
mattedoria
11-02-09, 17:01
finita,2 a 0
Montecucco
11-02-09, 18:17
Ragazzi guardatevi i due gol se riuscite a trovarli perchè sono uno spettacolo..soprattutto il secondo, con Zamblera che si beve due uomini con un tunnel di tacco sulla fascia..fantastico!
Nel primo tempo abbiamo faticato un po'..nel secondo sono entrati Marilungo e Zamblera ed è cambiato tutto. Sono due giocatori di un'altra categoria, si vede. Comunque sia...qualificati!
:10smile:
su Rai sport più (satellite) stasera....
Mercoledì 11 Febbraio SAMPDORIA - BOLOGNA Differita ore 22.00
Chiudiamo alla svelta la pratica salvezza e buttiamoli nella mischia più spesso.... :26smile:...
Esagerazioni a parte.... :26smile:
GRANDI RAGAZZI !!!!
Chiudiamo alla svelta la pratica salvezza e buttiamoli nella mischia più spesso.... :26smile:...
Esagerazioni a parte.... :26smile:
GRANDI RAGAZZI !!!!
forse sarebbe meglio anche usarli per salvarci :26smile:
Montecucco
11-02-09, 20:55
forse sarebbe meglio anche usarli per salvarci :26smile:
Anch'io la penso così...però oggi...guardando una partita intera dal vivo...posso dirti che un po' mi sono ricreduto...a livello fisico non reggerebbero in A...giusto Marilungo e Zamblera a mio avviso sono giÃ* pronti...e Fiorillo ovviamente. Anche Mustacchio coi piedi è davvero bravo..però fisicamente paga un po' dazio durante i 90 minuti.
c'ero, bella partia, gran bei gol!
bertarelli
13-02-09, 12:38
ho trovato la sintesi delle due aprtite della samp e di tutto il viareggio sul sito della webtv del torneo..
bell'iniziativa per il calcio giovanile!!speriamo di vederne molte della samp!! :26smile:
Voglio un pò vederli dal vivo ..... tra poco esco .... se qualcuno viene ci vediamo lÃ*!
Io sono quello grosso e pelato :26smile:
gradinatasud
13-02-09, 15:41
e intanto siamo uno a zero... :10smile:
Siamo sempre 1 a 0 per noi e mancano 10 minuti alla fine del 1° t
MERDA
pareggio del rimini al 40°
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
2-1 Perazzo
gradinatasud
13-02-09, 16:15
Gooooooooooooooooollll!!! Di nuovo in vantaggioooooooo!!!!!!!!!
13° s.t. TRAVERSA DI FERRARI! Occasione per la Samp di triplicare il vantaggio, solo la traversa nega alla punta doriana il gol.
49° s.t. FINISCE QUI. LA SAMP BATTE 2-1 IL RIMINI E CHIUDE A PUNTEGGIO PIENO IL GIRONE 4 DEL VIAREGGIO. Reti decisive di Di Leva e Perazzo, per i biancorossi segna Marchi. Finale nervoso qui alla Sciorba, ma la Samp va.
3 partite, 3 vittorie, belin... :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta:
Aaaaghhhh .... che freddoooooooo!!!! :tragedia: :tragedia: :tragedia:
Abbiamo fatto il secondo gol con un fallo sul portiere ... ha giocato meglio il Rimini ..... sto godendo come un pazzo! :pffs:
Ah ... facesse così anche la prima squadra :19smile:
Grande Regini .... uno spettacolo!
Zamblera .... :22smile: ... e lui sarebbe di un altro livello? ..... meglio un no comment, vÃ*!
Sampdoria 2
Rimini 1
Reti: 20' p.t. Di Leva, 40' p.t. Marchi M., 2' s.t. Perazzo
Sampdoria: Fiorillo, Patacchiola, Pondaco, Donati (10' s.t. Leto), Di Leva (19' s.t. Regini), Ferrari (29' s.t. Zamblera), Perazzo, Mustacchio, Muratore, Lamorte, Obiang. A disposizione: Negretti, Grieco, Campanella, Buono, Zingani, Casagrande. Allenatore: Fulvio Pea
Rimini: Palazzi, Bezzi, Deluigi, Ferrari (7' s.t. Varutti), Loiodice, Marchi A., Marchi M., Pezzi, Pignataro (25' s.t. Angeli), Rosini, Sari. A disposizione: Migani, Becci, Capriotti, Guerra, Paternoster, Savioli, Favale. Allenatore: Gianluca Righetti
Arbitro: TRENTALANGE di Nichelino
Assistenti: Mosca e Croce di Chivasso
Note: ammoniti Muratore, Marchi A., Marchi M., Pignataro. Recupero: 2' e 4'.
CHI è IL FIGLIO? :suca:
ale e sara
13-02-09, 18:59
Sampdoria 2
Rimini 1
Sampdoria: Fiorillo, Patacchiola, Pondaco, Donati (10' s.t. Leto), Di Leva (19' s.t. Regini), Ferrari (29' s.t. Zamblera), Perazzo, Mustacchio, Muratore, Lamorte, Obiang. A disposizione: Negretti, Grieco, Campanella, Buono, Zingani, Casagrande. Allenatore: Fulvio Pea
Rimini: Palazzi, Bezzi, Deluigi, Ferrari (7' s.t. Varutti), Loiodice, Marchi A., Marchi M., Pezzi, Pignataro (25' s.t. Angeli), Rosini, Sari. A disposizione: Migani, Becci, Capriotti, Guerra, Paternoster, Savioli, Favale. Allenatore: Gianluca Righetti
lui lui.... :suca: :suca:
Sampdoria 2
Rimini 1
Potevano mandarlo a Sampdoria-Bologna... così ricreavano l'ambiente ideale per lui... sta figlio di una grandissima merda... :suca:
Sampdoria 2
Rimini 1
Potevano mandarlo a Sampdoria-Bologna... così ricreavano l'ambiente ideale per lui... sto figlio di una grandissima merda... :suca:
http://img9.imageshack.us/img9/8852/getimage12om3lp7.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=getimage12om3lp7.jpg)
negli ottavi Sampdoria - rappresentativa serie D...boh saro' fuori io ma perche' questi partecipano al torneo?
negli ottavi Sampdoria - rappresentativa serie D...boh saro' fuori io ma perche' questi partecipano al torneo?
Perchè non dovrebbero partecipare, sono ragazzi della stessa leva dei nostri ma che giocano in squadre di serie D, come ben saprai in serie D c'è l'obbligo di avere sempre in campo dei giovani di varie leve.
Si è fatta una selezione e i migliori han formato una squadra che partecipa al torneo.
perche' non vedo il senso di far partecipare rappresentative
perche' non vedo il senso di far partecipare rappresentative
serve per valorizzare i giovani, devi tenere conto che alcuni nostri ragazzi sono in prestito in squadre di serie D.
Qualcuno sa se c'é qualche trasmissione in streaming sulla partita di oggi?
mattedoria
17-02-09, 15:39
i ragazzi sono sotto di un gol
forza ragazzi :08smile: :10smile: :08smile: :10smile:
..rda e Marilungo non c'è ..... causa coppa uefa :24smile:
mi si perdoni la battuta ma mi sento comico ......
gioca Soriano .... sarÃ* soriano o sarÃ* mica un gatto nero, visto che stiamo perdendo :taptap:
gradinatasud
17-02-09, 16:10
zamblera al posto di mustacchio...
GONFIA LA RETE SAMPDORIA!
non so come ma stiamo vincendo 2-1
Zamblera al 19° a Ferrari al 23°, samp 2 altri 1
gradinatasud
17-02-09, 16:29
prima ZAMBLERA e poi FERRARI!!
2 a 1!
:08smile: :10smile: :08smile:
Fabio81Ravenna
17-02-09, 16:32
Il sito della samp da ancora 0-1 :02smile: :02smile:
Il sito della samp da ancora 0-1 :02smile: :02smile:
scaramanzia... :pffs: ora l'hanno aggiornato!!! Colpa dei ragazzi che hanno segnato con troppo poco tempo tra i due gol. :02smile:
38° minuto, sembre 2 a 1... grande intervento di Vincenzo...
FORZA RAGAZZI
Vorrei sapere dove minchia la vedi!!!!
Beh? dovrebbe essere finita, no?
Vorrei sapere dove minchia la vedi!!!!
Sto seguendo il minuto per minuto su qualsiasi sito esistente...
gradinatasud
17-02-09, 17:01
Beh? dovrebbe essere finita, no?
FINITA!
FINITA!!! SIAMO AI QUARTI!!! Decisivo Zamblera su entrmbi i gol il primo lo segna, e il secondo da quanto ho capito è un tap-in di Ferrari su una sua conclusione... Due grandi interventi di Vincenzo... Forza Ragazzi
FINITA!!! SIAMO AI QUARTI!!! Decisivo Zamblera su entrmbi i gol il primo lo segna, e il secondo da quanto ho capito è un tap-in di Ferrari su una sua conclusione... Due grandi interventi di Vincenzo... Forza Ragazzi
eterno ragazzo :13smile: :08smile: :10smile:
SEGNA PER NOI
VINCENZO MONTELLA
LALALALALALALÃ*
jenaplissken
17-02-09, 17:19
grandi ragazzi!!!!
:10smile: :08smile: :10smile: :12smile:
GRANDI RAGAZZI !!!!!
:26smile: :26smile: :26smile:
Qulificate ai quarti:
Samp
Inter
Reggina
Torino
Maccabi
Juventus
Siena
più la vincente di merde-Palermo che inizia alle 18.00
Qulificate ai quarti:
Samp
Inter
Reggina
Torino
Maccabi
Juventus
Siena
più la vincente di merde-Palermo che inizia alle 18.00
Al momento 0-1 .... :tragedia: :pffs:
17/02/2009 - Definiti gli accoppiamenti dei quarti
Questo l'esito dei sorteggi dei quarti di finale:
GRUPPO 1
Torino-Reggina
Juventus-Siena
GRUPPO 2
Inter-Maccabi Haifa
Sampdoria-Palermo :26smile: :pffs:
Al momento 0-1 .... :tragedia: :pffs:
finita 0 - 2
quarti vs il palermo
17/02/2009 - Definiti gli accoppiamenti dei quarti
Questo l'esito dei sorteggi dei quarti di finale:
GRUPPO 1
Torino-Reggina
Juventus-Siena
GRUPPO 2
Inter-Maccabi Haifa
Sampdoria-Palermo :26smile: :pffs:
Che maga!
merde-Palermo 0-2 ... spiace proprio ... :pffs:
Che maga!
merde-Palermo 0-2 ... spiace proprio ... :pffs:
macchè maga!
L'ho letto sulle news del torneo di Viareggio! :26smile:
Però un derby al Viareggio non mi avrebbe fatto schifo ....
que dommage ... :pffs: :26smile:
bertarelli
17-02-09, 20:38
torno ora a casa dopo una trasferta in rosignano dove ho seguito i ragazzi!!!
grandissimi!!! :26smile:
aggiungo: min.5.44 sulla webtv del viareggio i gol dei ns ragazzi
gradinatasud
18-02-09, 11:42
da sampdoria.it
Ferrari e Zamblera: «Grande reazione, felici per i gol»
martedì 17 febbraio 2009
La parola ai bomber, Ferrari e Zamblera, che hanno mandato avanti a suon di gol la Samp. I due, in coro: «Partita difficile, siamo riusciti a portarla a casa grazie alla voglia e al carattere. E possiamo giocare insieme».
Il volto buono della Samp, quello di un secondo tempo giocato insieme con rabbia e intelligenza, ha i nomi di Nicola Ferrari e Fabio Zamblera. Stesso ruolo - lÃ* davanti, a prender botte -, stesso destino: sono i loro gol a trascinare la Primavera fuori dalle secche di una partita nata storta, complicata, fastidiosa, e a tenerla dentro al Viareggio.
Rosso Ferrari. Ferrari sorride felice, a fine partita. Sa che la Samp del primo tempo non sarebbe andata lontano, e giÃ* riconoscere le proprie colpe è un grosso passo verso una soluzione: «Siamo partiti male, è vero - ammette l'attaccante, col suo accento emiliano marcato -. Forse un po' abbiamo sottovalutato l'avversario, vai a sapere, sta di fatto che eravamo in difficoltÃ*. Ci ha pensato il mister, a darci una bella sveglia...». E' servita, la sfuriata di Pea all'intervallo: quella che ha messo sotto la Rappresentativa di Serie D, nella ripresa, era una Samp tutta diversa: «Ha azzeccato i cambi - riprende Ferrari - e abbiamo vinto. Meritatamente, se penso che comunque le nostre occasioni le avevamo avute anche nel primo tempo (lo sa, Ferrari: destro al volo e miracolo di Fanti, n.d.r.)». Un gol lui, uno Zamblera. La strana coppia funziona? Nicola dice di sì, soddisfatto: «Il ruolo è lo stesso, ma Pea mi ha detto che insieme possiamo giocare: ha avuto ragione lui».
Opportunismo Zamblera. Lui, Fabio Zamblera, è l'altro. Arrivato dal Newcastle a inizio febbraio, indietro di condizione, si accontenta di entrare e segnare. Hai detto niente... «Per ora va bene così - ridacchia lui, che l'accento lo tira fuori da Bergamo -, e intanto sto entrando in forma. Era la prima volta che giocavo un tempo intero». Vero, com'è vero che la Samp ha avuto bisogno di una scossa per ribaltare la partita: «E il rischio era di non farcela - Fabio tira un sospiro di sollievo -, queste sono partite strane e magari ti ritrovi a casa. Invece no, abbiamo capito come affrontare il nostro avversario ed è arrivata la vittoria». ArriverÃ* anche, col tempo, l'intesa col suo alter ego: «Io e Nicola siamo simili - chiude Zamblera -, e a volte ci troviamo sullo stesso pallone. E' solo questione di automatismi, di lavorare insieme e affinare l'intesa: e se nel frattempo facciamo gol tutt'e due va benissimo, no?».
Questi ragazzi sono sempre piu' il nostro orgoglio. :pugnetta:
Ennesimo ringraziamente alla societa' per come sta gestendo il settore giovanile...
La rappresentativa di D era tostissima come squadra...
mattedoria
19-02-09, 14:55
23° p.t. GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!! FERRARIIIIIIIIIIIIIII!!!! ANCORA LUI!!!!
samp 1 palermo 0
menomale che ci sono i ragazzini...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
46° p.t. FINISCE IL PRIMO TEMPO. SAMP IN VANTAGGIO GRAZIE AL GOL DI FERRARI. Match chiuso nei primi minuti, poi i blucerchiati sono usciti fuori e hanno legittimato il gol.
mattedoria
19-02-09, 15:25
46° p.t. FINISCE IL PRIMO TEMPO. SAMP IN VANTAGGIO GRAZIE AL GOL DI FERRARI. Match chiuso nei primi minuti, poi i blucerchiati sono usciti fuori e hanno legittimato il gol.
leggo di un Fiorillo super
ANCORA FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
2-0
BOMBARDA SULLA TRAVERSA DI http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_gatti/soriano.jpg E TAP-IN DI FERRARI
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
3-0 DI MARILUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:pugnetta: :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta: :pugnetta:
SosteniamoLaSamp
19-02-09, 15:45
Ma grandi ragazzi!!! Siete il nostro orgoglio!!!
Ma grandi ragazzi!!! Siete il nostro orgoglio!!!
E anche il nostro futuro!!!
Forza Sampdoria
5 partite in 10 giorni
lunedì 9
mercoledì 11
venerdì 13
martedì 17
giovedì 19
.............................. sò ragazzi
papà_di_cinci
19-02-09, 15:50
LA SAMP TRIPLICA IL VANTAGGIO GRAZIE AD UNA FENOMENALE INVENZIONE DI MARILUNGO! L'attaccante stoppa di petto un pallone alto al limite e, intorno a tre avversari, sparisce in un baleno liberandosi dalla loro marcatura e presentandosi davanti ad Ingrassia, battuto con un fantastico tocco sotto!
5 partite in 10 giorni
giocano un giorno si ed uno no, porco cenoa...
mi sta salendo una carogna :19smile: è meglio che torni a seguire i ragazzini...
mattedoria
19-02-09, 15:55
3-1 gol su rigore
il palemmu accorcia su rigore
3-1
5 partite in 10 giorni
lunedì 9
mercoledì 11
venerdì 13
martedì 17
giovedì 19
Belin... uno cerca di non pensare a tutte le conferenze stampa di Mazzarri, cerca di incrociare le dita (per non scrivere...), quando arriva alle solite parole, fa uno sforzo terribile... e tu provochi così!!!
:19smile:
Forza Sampdoria
complimenti ai ragazzi ed alla societÃ*.
ripetersi a questi livelli, tenendo conto del rinnovamento dovuto ai limiti d'etÃ*, presuppone ottima programmazione e scelte azzeccate.
mattedoria
19-02-09, 16:07
complimenti ai ragazzi ed alla societÃ*.
ripetersi a questi livelli, tenendo conto del rinnovamento dovuto ai limiti d'etÃ*, presuppone ottima programmazione e scelte azzeccate.
sssccchhhhh che se ti sente morto.la s incazza.......facile vincere quando giochi con gente grande e spendi un sacco di soldi...........ma come,non era un braccino???????????
5 partite in 10 giorni
lunedì 9
mercoledì 11
venerdì 13
martedì 17
giovedì 19
Mi consenta dottore ...sò ragazzi e l'intensitÃ* delle loro partite considerando l'arco temporale di una stagione non è paragonabile a quella di serie A , coppa Uefa e coppa Italia..
gente grande? tolti quelli in attacco e il portiere, sono tutti pivellissimi + un superpivello (allievi nazionali)
Mi consenta dottore ...sò ragazzi e l'intensitÃ* delle loro partite considerando l'arco temporale di una stagione non è paragonabile a quella di serie A , coppa Uefa e coppa Italia..
è vero non è paragonabile ma sono sempre una partita un giorno si ed uno no....
LACIDOLATTICOSIFORMALOSTESSO GROUP
mi consenta Direttore ......... :scracco:
20 km di corsa sono sempre 20 km
90 minuti di paryita sono sempre 90 minuti
........... questi a Viareggio si stanno giocando l'equivalente di un mondiale per un 30enne, sia per sforzo fisico che per impegno nervoso e mentale (sono andati lÃ* per vincere) e in campionato poi sono la squadra detentrice del titolo e in Coppa Italia pure e quindi ......... :scracco:
mi consenta Direttore ......... :scracco:
20 km di corsa sono sempre 20 km
90 minuti di paryita sono sempre 90 minuti
........... questi a Viareggio si stanno giocando l'equivalente di un mondiale per un 30enne, sia per sforzo fisico che per impegno nervoso e mentale (sono andati lÃ* per vincere) e in campionato poi sono la squadra detentrice del titolo e in Coppa Italia pure e quindi ......... :scracco:
Non ho tempo di rispobderti, ti restituisco solo gli scracchi :scracco: :scracco: :scracco:
mattedoria
19-02-09, 16:17
gente grande? tolti quelli in attacco e il portiere, sono tutti pivellissimi + un superpivello (allievi nazionali)
eh lo so,ma dillo a quel genio li!!!in fondo lui si occupa solo da alghe tossiche 4 giorni all'anno,poi ogni tanto qualche belinata deve dirla!!!
AIAIAIAI
IL MIO IDOLO http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_gatti/soriano.jpg HA SBAGLIATO IL 4-1
MIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOUUUUUU
fa lo stesso
non vorrei fare il bastian contrario .... ma anche gli altri hanno giocato con la stessa frequenza.
49° s.t. FINISCE QUI. LA SAMP BATTE 3-1 IL PALERMO E VOLA IN SEMIFINALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO! Decisivi la doppietta di Ferrari e il fantastico gol di Marilungo. Inutile il rigore trasformato da Giovio sul 3-0.
SE-MI-FI-NA-LE
GRANDI RAGAZZI :08smile: :10smile: :08smile: :10smile: :08smile:
solosampnelcuore
19-02-09, 16:59
...DEI RAGAZZI SEI L'ORGOGLIO E PER NOI LA GIOVENTU !!!!
grazie ragazzi .
belin mi ero giÃ* depresso, su televideo rai pag 229 ci davano sconfitti 3 a 1
GRAZIE RAGAZZI
belin mi ero giÃ* depresso, su televideo rai pag 229 ci davano sconfitti 3 a 1
GRAZIE RAGAZZI
non è da te :pffs:
BRAVISSIMI RAGAZZI, AVANTI COSI'
Un raggio di sole dopo l'acquazzone! :soddisfa:
http://farm1.static.flickr.com/54/140190172_ad05c67f22.jpg
non vorrei fare il bastian contrario .... ma anche gli altri hanno giocato con la stessa frequenza.
e quindi ci sono anche altri che riescono a giocare 5 partite in 10 giorni ......... confortante :soddisfa:
Sempre fantastici questi ragazzi!!! :02smile:
Un plauso a Pea, alla SocietÃ* che "pesca" benissimo nel settore giovanile, ed alla voglia di vincere che hanno questi ragazzi!!! :02smile:
Non possono tenere una lezioncina a quelli grandi??? :pffs:
PicchiaRomei
19-02-09, 19:33
Sempre fantastici questi ragazzi!!! :02smile:
Un plauso a Pea, alla SocietÃ* che "pesca" benissimo nel settore giovanile, ed alla voglia di vincere che hanno questi ragazzi!!! :02smile:
Non possono tenere una lezioncina a quelli grandi??? :pffs:
Bastasse la voglia di vincere mandi 11 ultras in campo e non ce n'è più per nessuno! :02smile:
Montecucco
19-02-09, 20:09
Qualcuno sa se la semifinale sabato la giocano a viareggio o in qualche posto sperduto come quella di oggi? grazie!
doriastuart
19-02-09, 20:13
Pag. 229 di televideo rai, please. :salutoditomedio:
gradinatasud
19-02-09, 21:32
da sampdoria.it
giovedì 19 febbraio 2009
Una grande Primavera batte 3-1 il Palermo e vola in semifinale del Torneo di Viareggio. Segnano Ferrari (doppietta) e Marilungo. Sabato il penultimo atto della manifestazione.
La Samp vola in semifinale del Torneo di Viareggio, spazzando via il Palermo tra il primo ed il secondo tempo e fornendo una prova di forza degna del titolo di Campione d'Italia in carica. I blucerchiati di Pea guadagnano così il penultimo atto della manifestazione, candidandosi per un posto in finale. Non finisce dunque il ciclo di successi iniziato dal tecnico blucerchiato un anno fa, il gruppo ha ancora fame e voglia di aggiungere trofei alla bacheca (e il Viareggio, che il Doria in passato ha conquistato quattro volte, gli manca).
Doria in vantaggio. L'incontro coi rosanero, che negli ottavi avevano eliminato il Genoa vincendo 2-0, inizia su ritmi bassi e con pochissime occasioni da gol. La gara è equilibrata, anche se sono i siciliani ad imporre le trame, con i blucerchiati attenti ed ordinati dall'altra parte. Dopo il 20', la Samp si sveglia ed inizia a macinare gioco. Non è un caso che giÃ* al 23' arrivi il vantaggio, a firma Ferrari, bravissimo a girare di testa alle spalle di Ingrassia un pallone che diventa imprendibile per il portiere palermitano. Il vantaggio ringalluzzisce ulteriormente i ragazzi di Pea, che assumono il controllo della situazione e rischiano pochissimo. Si va all'intervallo, con Fiorillo impegnato una solta volta (45') su colpo di testa improvviso di Davi. E la risposta è pronta, come solo i grandi portieri sanno offrire.
Ripresa-lampo. Nella ripresa, Pondaco e compagni trovano subito il raddoppio, spianando la strada verso il successo. Tocca ancora a Ferrari impattare nell'area piccola, dopo un tentativo di Soriano ribattuto dalla traversa. Il bomber è lì, al posto giusto e al momento giusto e non sbaglia: 2-0.
Samp spietata. Spietati, i blucerchiati segnano anche il terzo gol al 10', grazie ad una autentica magia di Marilungo, che consacra la sua crescita tecnica e caratteriale dimostrando di meritare il palcoscenico della prima squadra. Il numero dell'attaccante è da applausi, con un giochino di prestigio che elimina in un colpo tre avversari e permette allo stesso Marilungo di battere Ingrassia con un delizioso tocco sotto. 3-0, gara praticamente in ghiaccio.
Palermo orgoglioso. In ghiaccio, non fosse per il rigore del 20', concesso per fallo di Patacchiola. Il nuovo entrato Giovio (dentro subito dopo il tris per Carbonaro) spiazza Fiorillo, che nel finale di gara deve rispondere in tre-quattro occasioni con grande tempestivitÃ* ai tentativi di un Palermo coraggioso. Il risultato però non cambia più e la Sampdoria rischia addirittura di segnare il quarto gol con Zamblera (subentrato a Ferrari), imbeccato perfettamente ancora da Marilungo. All'attaccante non riesce il timbro, ma la Samp gli chiede di tenerselo per sabato pomeriggio, quando ci si giocherÃ* un posto in finale.
Qualcuno sa se la semifinale sabato la giocano a viareggio o in qualche posto sperduto come quella di oggi? grazie!
Le semifinali (sabato 21 ore 15)
Inter-Sampdoria (stadio dei Pini di Viareggio, Lucca)
quasi quasi....
bertarelli
20-02-09, 10:07
min 3,45 goals quarti di finale
www.viareggiocup.tv che gol marilungo!!!
min 3,45 goals quarti di finale
www.viareggiocup.tv che gol marilungo!!!
spettacolare
certoche guardando tutti i goal si nota he il portiere del siena o ha venduto la partita o è totalmente incapace :pffs:
spettacolare
certoche guardando tutti i goal si nota he il portiere del siena o ha venduto la partita o è totalmente incapace :pffs:
Perché ... quello del Maccabi? :ehhh:
A parte la GRANDISSIMA prestazione dei nostri oggi ...
scudetto sul petto e coccarda tricolore sul braccio..... CHE EMOZIONE !
Ora sotto con i biancomerda in finale, ed un quesito...
ma qui, non hanno dato fallo contro di noi??? :suca: :suca: :suca:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp333/big_34299827.jpg
E QUESTO?????? :suca:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp333/big_46744953.jpg
A parte la GRANDISSIMA prestazione dei nostri oggi ...
scudetto sul petto e coccarda tricolore sul braccio..... CHE EMOZIONE !
Ora sotto con i biancomerda in finale, ed un quesito...
ma qui, non hanno dato fallo contro di noi??? :suca: :suca: :suca:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp333/big_34299827.jpg
complimenti... così "piccolo" e così giÃ* figlio di puttana
glielo avrÃ* spiegato adriano, come si danno i cazzotti??? :soddisfa:
c'era anche un fallo da espulsione e il rigore neppure alla mafientus degli anni d'oro lo davano.
Del resto uno "scudettino" lo hanno vinto strarubando.
GRANDISSIMI RAGAZZI.....
JUVE JUVE VAFFANCULO :suca:
Tulipano_Blucerchiato
22-02-09, 13:01
http://forum.rojadirecta.com/viewtopic.php?t=59198
Montecucco
22-02-09, 22:39
Ragazzi so che domani è ad un orario di merda e lontano da Genova......ma chi può....venga a supportare i ragazzi! In finale dopo 23 anni...manca questo e hanno vinto tutto! Trasferiamo un po' di bolgetta a Viareggio!
FORZA RAGAZZI!!!
Per chi fosse interessato, c'è un treno che parte da Principe alle 10.52 (11.00 da Brignole) e arriva a Viareggio alle 12.38.
Ritorno alle 17.17, 18.02 o 19.17... io ci sto facendo un pensierino...
:26smile: :10smile:
CHI PUO' ANDARE VADA AD INCITARE I RAGAZZI!!!
DORIA!
DORIA!
DORIA!
DORIA!
DORIA!
jenaplissken
23-02-09, 10:14
per chi non può andare... sapete se c'è in streaming da qualche parte?
mattedoria
23-02-09, 10:21
per chi non può andare... sapete se c'è in streaming da qualche parte?
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-47d1dd37-f6a4-4d2a-a433-b9428db9e9f7.html
Prezzi dei biglietti per la finale :ehhh: :suca:
http://www.torneoviareggio.it/press/news.php?News=48
E che cazzo!
Ok che è un torneo importante per mettere in risalto i giovani, ma belin, 20 mi sembra troppo! (almeno per le mie finanze)
:suca: :14smile: :19smile:
:19smile: :19smile: :19smile:
mauryelmogroup
23-02-09, 11:39
I BIGLIETTI POPOLARI DEVONO COSTARE 10 EURO!
jenaplissken
23-02-09, 14:27
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-47d1dd37-f6a4-4d2a-a433-b9428db9e9f7.html
grazei mattedoria!!!
:26smile:
belin ma tra i tanti scrittori non c'è nessuno che trovi il tempo per aprire una bolgetta per sta finaletta ? :hmm:
grazei mattedoria!!!
:26smile:
troppe richieste.. nn si apre il link
Montecucco
23-02-09, 16:13
Biglietto gradinata 20 euro... :14smile:
Biglietto gradinata 20 euro... :14smile:
vero,
una vergogna. Peraltro siamo anche entrati con 20 minuti (ci siamo persi il primo gol dei ladri) di ritardo perchè quei genialoidi di viareggini avevano aperto solo 2 botteghini... c'era una fila di 2 chilometri :scracco: :14smile:
Vale la pena ricordare che i nostri giovani, da tre anni a questa parte, per numero di finali disputate e vittorie, non hanno eguali in Italia.
GRAZIE RAGAZZI !
Appena rientrato a casa... da una più belle trasferte che mi ricordi!
E pazienza per il risultato, ma che bello vedere una squadra che dÃ* tutto per la maglia, che bello scoprire volti nuovi, capire le caratteristiche, i pregi e i (pochi) difetti dei nostri ragazzi, sapendo che qualcuno magari non sfonderÃ*, ma sperando anche di avere sotto gli occhi, magari, un campione di domani.
E mi basta questo per ritrovare l'entusiasmo di un bambino... e festeggiare in un tifo incessante per novanta e più minuti, tra bandiere, sciarpe, fumogeni e striscioni.
Grandissimi ragazzi, e grandissimi tutti quelli che, nonostante i disagi del traffico e un prezzo da rapina, non hanno fatto mancare neppure per un istante il loro tifo e il loro amore per questi colori!
Ma che bello è tifare la Sampdoria!!!???!!!
:10smile: :10smile: :10smile:
bertarelli
23-02-09, 21:24
vincenzo miglior portiere del torneo
guido miglior giocatore.
grazie ragazzi
GRAZIE RAGAZZI! :10smile: :10smile:
GRAZIE I CUORE RAGAZZI :10smile: :10smile:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp335/big_45543883.jpg
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp335/big_4898322.jpg
Fiorillo miglior portiere del Viareggio
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp335/big_29819992.jpg
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp335/big_15629317.jpg
:13smile:
Sono giÃ* davanti al televisore :soddisfa:
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4475&Itemid=100