Visualizza Versione Completa : Claudio Bellucci
...." grazie Cristian, oggi mi hai reso l'uomo più felice della terra..."
Per ringraziare Claudio per la bellissima stagione, e aprire un post per lui, era doveroso farlo con quello che disse al telefono a Maggio la sera dopo il derby...
GRAZIE CLAUDIO :10smile: :10smile:
Davvero grazie Claudio, non hai mai nascosto il tuo cuore Blucerchiato sia a parole ma soprattutto con i fatti.
Nel vederti in campo con la maglia più bella del mondo traspare una grinta ed un attaccamento come se la indossasse uno qualsiasi dei tifosi.
Con la nostra maglia ti ricordo tanti anni fa, eri giovane e molto promettente, quest'anno ti ho ritrovato con gioia e con ancora più gioia posso apprezzare come tu sia diventato un campione e quanto tu ci tenga a noi.
GRAZIE CLAUDIO
Vorrei finisse la carriera qui, e poi entrasse nella dirigenza o nello staff tecnico
BELLO BELLO BELLUCCI !
http://it.youtube.com/watch?v=ebJJAICPVOE
mauryelmogroup
21-04-08, 12:14
uno tifoso della sampdoria che gioca in campo, questo e' claudio bellucci
BELLO BELLO BELLO BELLUCCI BELLO BELLO BELLO BELLO BELLUCCI ti vogliamo bene :10smile:
Paciughino
21-04-08, 16:20
uno tifoso della sampdoria che gioca in campo, questo e' claudio bellucci
BELLO BELLO BELLO BELLUCCI BELLO BELLO BELLO BELLO BELLUCCI ti vogliamo bene :10smile:
Io non ti quoto.
Io approvo in pieno ciò che pensi
Vada come vada questo campionato, nonostante Cassano e le sue magie....beh l'emozione più bella e più forte me l'ha data la vittoria di Siena....Belucci-Montellla..... :10smile: :10smile: :10smile:
:12smile: :06smile:
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
FORZA DORIA !!!!!!
Una scena su tutte quest'anno: quando ha mandato via a pallonate quel coglione vestito da fagiano che era venuto sotto la gradinata prima del derby
Claudio e' gia' da un po' nella mia personale hall of fame sampdoriana .
E non sono poi tanti gli eletti ... :10smile:
Claudio e' gia' da un po' nella mia personale hall of fame sampdoriana .
E non sono poi tanti gli eletti ... :10smile:
io difetto un pò ..... nella mia, mentre giocavano con noi c'erano l'allenatore dell'inter e quel tipo che faceva il cretino con la maglia dei cicini .........
nickzanone
24-04-08, 14:06
..... nella mia, mentre giocavano con noi ... quel tipo che faceva il cretino con la maglia dei cicini .........
CuriositÃ* : a chi ti riferisci ?
mattedoria
07-05-08, 08:48
su samp tv
BELLUCCI (http://BELLUCI)
sergentpepper
11-05-08, 16:20
ho appena sentito mazzarri su italia 1, pare che claudio si sia rotto seriamente
in bocca al lupo
non ho ben capito cosa farfugliasse uno da Palermo, ma mi pare di aver capito sopsetta lesione del "tendine" della gamba destra ........... partendo dal presupposto che di tendini nella gamba destra ce ne saranno una trentina, direi che si rifeirsse al tendine di Achille .... se si tratta di questo la faccenda è lunga ....
FORZA CLAUDIO
non ho ben capito cosa farfugliasse uno da Palermo, ma mi pare di aver capito sopsetta lesione del "tendine" della gamba destra ........... partendo dal presupposto che di tendini nella gamba destra ce ne saranno una trentina, direi che si rifeirsse al tendine di Achille .... se si tratta di questo la faccenda è lunga ....
FORZA CLAUDIO
speriamo di no, ci sono passato ed è una menata terribile.Sarebbe una sfiga per Bellucci perchè perdi minimo 4/5 mesi.
Sampdoria-it Sospetta lesone al tendine d'achille per Bellucci
domenica 11 maggio 2008
Brutte notizie per Claudio Bellucci, costretto ad uscire anzitempo nella sfida del Barbera: la prima diagnosi parla di una sospetta lesione al tendine d'Achille della gamba destra; domani (lunedì) gli accertamenti
:08smile: :08smile: :08smile: FORZA CLAUDIO :08smile: :08smile: :08smile:
IN BOCCA AL LUPO CLAUDIO !!!!!!
Ps: Guardala così....meglio ora che ad inizio stagione....dai ragazzo !!!!!
IN BOCCA AL LUPO GRANDE UOMO!
in bocca al lupo Claudio.
speriamo di no, ci sono passato ed è una menata terribile.Sarebbe una sfiga per Bellucci perchè perdi minimo 4/5 mesi.
Questa è la più ottimistica delle previsioni...
5-6 mesi per uno normale, pensa per un calciatore professionista ed alle solecitazioni che l'articolazione deve sopportare... Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, sicuramente meglio ora che a campionato in corso, considerato che mancano 3 mesi e mezzo all'inizio della nuova stagione... :25smile:
mauryelmogroup
11-05-08, 20:42
FORZA CLAUDIO TI VOGLIAMO PRESTO IN CAMPO
tirati su' i sampdoriani ti vogliono bene ,forzaaaaaaa :08smile: :08smile:
FORZA CLAUDIO, TI ASPETTIAMO SOTTO LA SUD !!!
quanto ha detto che ci vuole Marotta alla DS? :24smile:
IN BOCCA AL LUPO CLAUDIO... E domenica ti vogliamo sotto la sud... :10smile:
quanto ha detto che ci vuole Marotta alla DS? :24smile:
Troppo
Troppo
Spero davvero che stiano sbagliando i calcoli... :22smile:
Mi sembra che oggi facciano gli accertamenti e per ora si parla di lesione che mi sembra diverso da rottura...speriamo
BELLO BELLO BELLUCCI BELLO BELLO BELLO BELLO BELLUCCI....
in bocca al lupo claudio
purtroppo anche fosse lesione 4-5 mesi servono a quanto pare...
Forza Claudio, grande calciatore, grande uomo, grande sampdoriano
Questo ragazzo si merita davvero di essere sostenuto.
A parte domenica a voce, facciamo una cartella bella piena di messaggi
Dopo "gamba e cuore" e "Io voto..." propongo :
Tieni duro Claudio
Alessio
Dai Claudio!!!!! Grande giocatore e grande uomo!!!!
forza claudio tornerai SICURAMENTE in forma per (grazie specialmente a tè)l,europa che ci aspetta.sappi che tutti noi ti adoriamo.
Forza Claudio, Ti aspettiamo !!
Forza Claudio ! .... e Grazie per averci regalato gioie e soddisfazioni !
Ti aspettiamo presto per esultare sotto la sud !
forza, piccolo grande sampdoriano!
PicchiaRomei
12-05-08, 09:17
FORZA CLAUDIO.
Richard Max
12-05-08, 09:32
:08smile:forza grande Claudio :08smile:
nickzanone
12-05-08, 09:41
Forza Claudio , i sampdoriani ti vogliono bene !
:13smile:
Ti aspettiamo sabato soto la " Sud " .
Claudio sei un grande.. sampdoriano! Rimettiti in forma presto che l'Europa ti aspetta!
L' ennesima sfiga di questa stagione, che dal punto di vista infortuni è stata letteralmente SPAVENTOSA!!! :17smile: :17smile: :17smile:
Avete mai provato a pensare cosa avrebbe fatto questa squadra se Maggio, Accardi, Bellucci, Montella, Campagnaro & Co. avessero giocato la stagione per intero??????? :13smile: :13smile: :13smile:
Per quanto riguarda Claudio, merita un' elogio per il suo UNICO attaccamento alla maglia, per la sua strepitosa stagione, per quanto ha dato e darÃ* alla Sampdoria!!! :08smile: :08smile: :08smile:
I tempi non saranno brevi (soprattutto se il tendine è rotto, ricordate Trevor???) ma noi ti aspettiamo più bello e più forte di prima!!! :10smile: :10smile: :10smile: :26smile: :26smile: :26smile:
FORZA MITICO CLAUDIO!!!
forza Claudio grande Sampdoriano e grande calciatore
familizialcolica
12-05-08, 10:34
dajè claudio, ti aspettiamo, uno di noi.
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_20233843.jpg
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_32822771.jpg
FORZA CLAUDIO, ti aspettiamo.
forza Claudio!!! :13smile: :13smile: :13smile: :13smile:
papero-boy
12-05-08, 11:10
ti aspetto ragazzo con tutto il mio affetto
Torna presto.
Ti abbiamo aspettato anni per riaverti sotto la sud, pochi mesi non sono niente.
Paolo
forza claudio
:08smile: :10smile:
tornerai più forte di prima
forza claudio.
SosteniamoLaSamp
12-05-08, 12:23
Forza Bello tornerai meglio di prima! Grande persona e grande calciatore, ti vogliamo bene!!!
Gildeponti
12-05-08, 12:46
Cazzo che sfiga.....
...dai Bello!!
Se sarÃ* lunga, l'attesa ti sarÃ* più dolce al saper che a riaccoglierti ci sarÃ* maglia più bella del mondo!!!
Dal sito ufficiale
Bellucci, diagnosi confermata. Intervento ad Anversa con Lucchini
Gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto nella serata di ieri e nella mattinata di oggi il calciatore Claudio Bellucci, hanno confermato il sospetto diagnostico di rottura del tendine d'achille della gamba destra. Il calciatore verrÃ* sottoposto ad intervento chirurgico, nella giornata di giovedì 15 maggio, ad Anversa dal Prof. Marc Marteens. Nella stessa giornata, il calciatore Stefano Lucchini verrÃ* sottoposto, sempre ad Anversa e sempre dal Prof. Marteens, ad intervento chirurgico alla caviglia destra.
Forza Claudio
Forza Claudio :13smile: :26smile:
Dai Signor Claudio Bellucci!!!!
Lei rientrerÃ* in campo giusto giusto per il derby di andata con la gamba destra nuova di pacca. In quella circostanza pero', la prego, quando si troverÃ* di fronte a rubigno, il piedone cerchi di non alzarlo.
Gli faccia il regalo di separargli le sopraciglia a quello scimmione!!!!!!!! :07smile: :07smile:
Forza Claudio!!!!!!!
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
Ti abbraccio forte caro Claudio, e ti aspetto per vederti esultare ancora sotto la sud! :12smile:
di@bolik s@mp
12-05-08, 13:41
Grande giocatore, soprattutto grande UOMO ti apetto come prima più di prima,forza magico BELLO :03smile: :03smile: :03smile: :03smile: :03smile:
http://img161.imageshack.us/img161/2974/belluccitf9.jpg
Non mi interessa quando tornerai, fossero anche 8 o 9 mesi, l'importante è che Ti sia data la possibilitÃ* di tornare a fare il mestiere che ti piace... :24smile:
DAI, CLAUDIO
FORZA CLAUDIO!!!! GRANDE SAMPDORIANO!!!!
lunedì 12 maggio 2008
Gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto nella serata di ieri e nella mattinata di oggi il calciatore Claudio Bellucci, hanno confermato il sospetto diagnostico di rottura del tendine d'achille della gamba destra. Il calciatore verrÃ* sottoposto ad intervento chirurgico, nella giornata di giovedì 15 maggio, ad Anversa dal Prof. Marc Marteens. Nella stessa giornata, il calciatore Stefano Lucchini verrÃ* sottoposto, sempre ad Anversa e sempre dal Prof. Marteens, ad intervento chirurgico alla caviglia destra
Forza Belloooooooooo
per la preparazione estiva prossima propongo come localitÃ* Lourdes
è in montagna come Moena, è all'estero e così ci prepara ai viaggi per la Coppa UEFA, è un bel posticino, c'è il fiume dove mettere i piedi a bangno e poi c'è .......... l'acqua buona, che pare faccia miracoli
:08smile: :08smile: TUTTI A LOURDES :08smile: :08smile:
non è che a lourdes poi al sabato arriva il papa e salta l,amichevole con fatima?
Fried_Funk
12-05-08, 16:34
Forza CLAUDIOOOOOOOOO !!! Questa tegola non ci voleva ma ti aspettiamo più forte di prima ! :08smile: :08smile: :08smile:
FORZA CLAUDIO , NOI TI ASPETTIAMO .
SEI UNO DI NOI :10smile:
dal sito:
Bellucci: «Non vedo l'ora di tornare in campo»
lunedì 12 maggio 2008
Il secondo crack della stagione non toglie il sorriso a Claudio: «Io penso solo al momento in cui tornerò a giocare, nient'altro. La stagione? Una grande stagione, davvero».
12_festasampLo senti al telefono, il sorriso. E ti chiedi come mai: una stagione da sogno, gol come non mai, un infortunio (grave) smaltito in un niente, una squadra che supera ogni aspettativa e giusto prima di godersi l'abbraccio dei tifosi - crack, salta un tendine e il futuro cambia. Però Claudio Bellucci sorride lo stesso, e ci ride su: «Mi dispiace solo per le vacanze, mi tocca saltarle».
GiÃ* smaltita, la rabbia?
«E' passata, sicuro. Mettiamola così: meglio adesso che non in pieno campionato, no? Salto meno gare e la Samp ha giÃ* tagliato il suo traguardo. Adesso devo solo pensare a lavorare duro per cercare di essere pronto in fretta, e magari per rientrare all'inizio della prossima stagione. Nient'altro».
Non è però il modo migliore di chiudere un'annata straordinaria...
«E' che non mi volevo far mancare nulla. Il ritorno alla Samp, poi sono arrivati i gol, la qualificazione in Uefa, l'entusiasmo dei tifosi e alla fine anche due operazioni: una grande stagione, davvero».
Oltre quel che era lecito aspettarsi, forse. Medici a parte...
«Abbiamo stupito tutti, come collettivo e come singoli: siamo partiti presto, e nonostante dei ritmi massacranti siamo riusciti a regalare ai nostri tifosi parecchie soddisfazioni... Loro ci chiedevano di farli divertire e di vincere il derby, siamo andati anche oltre».
Tutto ha funzionato alla perfezione. Qualcosa anche meglio del resto?
«Siamo stati bravi a non disunirci nell'unico vero momento difficile dell'anno, quando abbiamo perso con Catania e Milan: ci siamo subito ricompattati, ed è arrivato il 3-0 di Cagliari. Quando poi c'è stata qualche domenica storta, è venuta sempre quando poteva anche starci, dopo lunghe serie positive».
In tutto questo, siete riusciti a far brillare il talento superiore di Antonio Cassano senza nascondervici dietro.
«Noi l'abbiamo aiutato, ma è stato lui a metterci voglia e impegno: ha fatto degli errori, ma li ha pagati. E non è mai uscito dal gruppo».
In quelle cinque giornate senza Cassano avete messo assieme qualcosa come 13 punti: è lì che avete capito che l'Europa era un obiettivo e non un sogno?
«Quei risultati hanno dato forza al gruppo, che ha preso coscienza di essere forte anche senza un giocatore del livello di Antonio. Potevamo giocarcela con tutti, e quando lui è rientrato è stato un valore aggiunto».
Paura per l'intervento, Claudio?
«L'intervento? E chi ci pensa? Io la testa ce l'ho giÃ* ai primi allenamenti: non vedo l'ora di tornare».
:10smile:
Anche noi non vediamo l'ora che tu possa ritornare in campo!
:08smile:
forza claudio ne hai superate tante supererai anche questa .siamo pronti ad aspettarti ancora piu' forte di prima...........combatti fenomeno....
faustopari
12-05-08, 20:11
FORZA CLAUDIO ti aspettiamo.....
forza BOMBER aspettiamo i tuoi gol
gradinatasud
12-05-08, 20:39
FORZA CLAUDIO!!!!!TI ASPETTIAMO!
WE WAIT FOR YOU!
EUROPE WAIT FOR YOU!
You are in our hearths!
sampgloria
13-05-08, 07:35
forza Claudio ti aspettiamo!!!!!
Paciughino
13-05-08, 08:27
Forza Claudio e grazie per quello che hai fatto fino a adesso :10smile:
nickzanone
13-05-08, 11:26
Fonte : www.sampdoria.it
Bellucci: «Non vedo l'ora di tornare in campo»
lunedì 12 maggio 2008
Il secondo crack della stagione non toglie il sorriso a Claudio: «Io penso solo al momento in cui tornerò a giocare, nient'altro. La stagione? Una grande stagione, davvero».
Lo senti al telefono, il sorriso. E ti chiedi come mai: una stagione da sogno, gol come non mai, un infortunio (grave) smaltito in un niente, una squadra che supera ogni aspettativa e giusto prima di godersi l'abbraccio dei tifosi - crack, salta un tendine e il futuro cambia. Però Claudio Bellucci sorride lo stesso, e ci ride su: «Mi dispiace solo per le vacanze, mi tocca saltarle».
GiÃ* smaltita, la rabbia?
«E' passata, sicuro. Mettiamola così: meglio adesso che non in pieno campionato, no? Salto meno gare e la Samp ha giÃ* tagliato il suo traguardo. Adesso devo solo pensare a lavorare duro per cercare di essere pronto in fretta, e magari per rientrare all'inizio della prossima stagione. Nient'altro».
Non è però il modo migliore di chiudere un'annata straordinaria...
«E' che non mi volevo far mancare nulla. Il ritorno alla Samp, poi sono arrivati i gol, la qualificazione in Uefa, l'entusiasmo dei tifosi e alla fine anche due operazioni: una grande stagione, davvero».
Oltre quel che era lecito aspettarsi, forse. Medici a parte...
«Abbiamo stupito tutti, come collettivo e come singoli: siamo partiti presto, e nonostante dei ritmi massacranti siamo riusciti a regalare ai nostri tifosi parecchie soddisfazioni... Loro ci chiedevano di farli divertire e di vincere il derby, siamo andati anche oltre».
Tutto ha funzionato alla perfezione. Qualcosa anche meglio del resto?
«Siamo stati bravi a non disunirci nell'unico vero momento difficile dell'anno, quando abbiamo perso con Catania e Milan: ci siamo subito ricompattati, ed è arrivato il 3-0 di Cagliari. Quando poi c'è stata qualche domenica storta, è venuta sempre quando poteva anche starci, dopo lunghe serie positive».
In tutto questo, siete riusciti a far brillare il talento superiore di Antonio Cassano senza nascondervici dietro.
«Noi l'abbiamo aiutato, ma è stato lui a metterci voglia e impegno: ha fatto degli errori, ma li ha pagati. E non è mai uscito dal gruppo».
In quelle cinque giornate senza Cassano avete messo assieme qualcosa come 13 punti: è lì che avete capito che l'Europa era un obiettivo e non un sogno?
«Quei risultati hanno dato forza al gruppo, che ha preso coscienza di essere forte anche senza un giocatore del livello di Antonio. Potevamo giocarcela con tutti, e quando lui è rientrato è stato un valore aggiunto».
Paura per l'intervento, Claudio?
«L'intervento? E chi ci pensa? Io la testa ce l'ho giÃ* ai primi allenamenti: non vedo l'ora di tornare».
In bocca al lupo Claudio e grazie per le gioie che ci hai dato quest'anno...ti aspettiamo per il prossimo campionato!!!
solosampnelcuore
13-05-08, 12:06
in bocca al lupo , Claudio.
E sabato in gradinata no????
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
http://it.youtube.com/watch?v=uCIzFHZHdFs
E sabato in gradinata no????
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
belin lo operano giovedì!!
secondo te sabato viene in gradinata?? :03smile:
Dariodesio
13-05-08, 17:19
BELLO BELLO BELLO BELLUCCI
belin lo operano giovedì!!
secondo te sabato viene in gradinata?? :03smile:
A saltare un pò.....così inizia la fisioterapia :02smile: :02smile: :12smile: :12smile:
bello Bellucci torna presto.. grazie per questo fantastico anno.. :11smile:
Anversa, 17:40
CALCIO, SAMPDORIA: RIUSCITE OPERAZIONI A BELLUCCI E LUCCHINI
Sono perfettamente riuscite le operazioni di Claudio Bellucci e Stefano Lucchini. I due giocatori della Sampdoria sono stati operati dal professor Martens ad Anversa. All'attaccante è stato ricostruito il tendine d'Achille saltato durante l'ultima gara di campionato contro il Palermo. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi sui quattro mesi. Il difensore ha subito la ricostruzione dei legamenti della caviglia destra. Lo stop è di 2-3 mesi. Lucchini dovrebbe lasciare l'ospedale di Anversa giÃ* domani, Bellucci dovrebbe farlo entro fine settimana. (Nic. Api) (15/05/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3121991.html
fuoridalcoro
15-05-08, 19:04
Forza Bello Bellucci, guarisci presto :08smile:
da sampdoria.it
Dall'ospedale di Anversa, dove è stato operato giovedì, Claudio Bellucci ha visto Sampdoria-Juventus, notando anche con grande piacere lo striscione che i tifosi sampdoriani gli hanno dedicato. Nella Sud campeggiava infatti un inequivocabile "Claudio 11 - ti aspettiamo", chiaro segnale di quanto il pubblico di Marassi sia affezionato al bomber romano. E di quanto lo aspetti a braccia aperte. Bellucci, direttamente da Anversa, ha voluto rispondere all'affetto dei suoi tifosi: «Mi ha reso davvero felice lo striscione esposto oggi nella Sud e volevo ringraziare personalmente i tifosi della Samp che ancora una volta mi hanno dimostrato stima e affetto. Il loro appoggio è importante per me, soprattutto in questo momento. Non ho parole per ringraziarli ancora una volta e do loro appuntamento al più presto».
Fried_Funk
17-05-08, 19:51
Anversa, 17:40
CALCIO, SAMPDORIA: RIUSCITE OPERAZIONI A BELLUCCI E LUCCHINI
Sono perfettamente riuscite le operazioni di Claudio Bellucci e Stefano Lucchini. I due giocatori della Sampdoria sono stati operati dal professor Martens ad Anversa. All'attaccante è stato ricostruito il tendine d'Achille saltato durante l'ultima gara di campionato contro il Palermo. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi sui quattro mesi. Il difensore ha subito la ricostruzione dei legamenti della caviglia destra. Lo stop è di 2-3 mesi. Lucchini dovrebbe lasciare l'ospedale di Anversa giÃ* domani, Bellucci dovrebbe farlo entro fine settimana. (Nic. Api) (15/05/2008) (Spr)
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3121991.html
Tempi di recupero che mi sembrano ottimistici...speriamo abbiano ragione, se non altro c'è l'estate di mezzo e sono mesi "pseudoguadagnati" (nel senso che sì che si salta la preparazione...ma almeno il campionato è fermo..).
FORZA CLAUDIO & STEFANO !!! :08smile: :08smile: :08smile:
http://it.youtube.com/watch?v=MUEeYaEmtHI
«Sto bene. E sinceramente pensavo peggio, non ho dolori particolari e ogni tanto chiedo a mia moglie: “Ma me l’avranno fatta davvero l’operazione?”». C’è un’impresa che non riesce a niente e nessuno, nemmeno a un tendine d’Achille che salta: togliere il sorriso per più di un giorno a Claudio Bellucci. «Il giorno dopo ero incazzato, ma sùbito dopo ho reagito. Adesso il peggio è passato».
Il 5 giugno l’attaccante si trasferirÃ* da Roma a Bologna e comincerÃ* la riabilitazione, dopo l’operazione eseguita il 15 maggio ad Anversa dal professor Martens. ľumore è alto, anche grazie a una cura particolare e a un trio di infermieri speciali: «Mio figlio Riccardo e mia figlia Eleonora. Oltre a mia moglie che mi fa da infermiera, le punture me le fa lei. E poi mi aiuta la musica, soprattutto gli U2 e Rino Gaetano».
E ora, tre giorni al via.
«Non vedo l’ora. Farò la rieducazione a Bologna, all’Isokinetic, sono sempre andato lì e mi sono sempre trovato bene. Mi chiudo lÃ* tutta l’estate, tra palestra e piscina, non mi frega niente di andare in vacanza. Dicono che ci vogliono dai 4 ai 5 mesi per recuperare, facciamo 4, ma ho una mia idea, non la dico, sarÃ* una sorpresa».
Almeno un indizio...
«Ho sentito Antonio, io cercavo di tirarmi su e lui era più dispiaciuto di me (giù una risata, ndr). Cassano m’ha detto: “Magari dovremo iniziare il campionato senza di te”. Ecco, sottolineiamo quel magari. Non dico recupero lampo, non voglio fare lo stupido, però voglio stupire e penso di potercela fare».
La domanda sul bisogno di un suo sostituto per l’avvio di campionato, quindi, meglio non farla...
«Non facciamola». Risata, ce ne saranno molte altre.
Dal principio, cosa ricorda di quel pomeriggio a Palermo?
«Mi sono accorto subito della gravitÃ*, non riuscivo ad appoggiare il piede e faceva troppo male per essere solo una distorsione. È stato bruttissimo, come se il tallone andasse per conto suo. Tirato giù il calzino ci siamo accorti, quasi neanche serviva l’ecografia... Rinaudo è stato informato ed è venuto nello spogliatoio a scusarsi, ma io ero un po’ “frastornato”. Il giovedì mi hanno sùbito operato, per tornare prima possibile. C’era anche Lucchini da Martens, prima uno e poi l’altro. Almeno ci siamo fatti compagnia...».
In seguito, è stato coccolato dai suoi compagni?
«Sento tutti. Con Franceschini quasi tutti i giorni, anche col fatto che siamo entrambi a Roma. Ma anche i miei ex compagni, come quelli del Bologna».
Tornato ieri in serie A.
«E se lo meritano, se lo merita la cittÃ* di Bologna. Sono contento, non ho visto la partita ma poi ho telefonato per fare i complimenti. Ho parlato con Antonioli, Castellini, Marazzina e altri».
Tornando al blucerchiato, Diceva di Cassano.
«GiÃ*. ľho sentito bene, bello carico. Credo che anche all’Europeo, in partite di altissimo livello, possa fare la differenza come nella Sampdoria. Se lo fanno giocare, ci pensa lui».
Ha raccontato che nella Samp lei fa da stopper per Cassano, se “sbrocca”.
«Sì, ma non ce n’è più bisogno. È tranquillo e così può fare ancora meglio».
E Walter Mazzarri?
«Mi ha chiamato spesso e mi ha fatto davvero piacere. Mi invoglia a mettermi al più presto al lavoro».
Il momento è quasi arrivato.
«E meno male, la vera rottura è la degenza. Le prime visite sono state incoraggianti, la caviglia è asciutta e la cicatrice perfetta. Porto ancora le stampelle e un tutore con i gradi, per la mobilitÃ* della caviglia. Per correre si vedrÃ*, ma non sarÃ* tra tantissimo. Ho quell’idea, quell’obiettivo che non dico...».
Via le stampelle, c’è un altro attrezzo da tornare a usare.
«Le mie scarpe vecchie, un po’ rotte, che portano fortuna. Quelle non posso certo mollarle».
:08smile: :08smile: :08smile:CLAUDIO,CLAUDIO, CLAUDIO :08smile: :08smile: :08smile:
Sto zitto e mi tocco...
Dai Claudio ti aspettiamo, non importa quando ma la cosa principale è tornare come prima :12smile:
Una scena su tutte quest'anno: quando ha mandato via a pallonate quel coglione vestito da fagiano che era venuto sotto la gradinata prima del derby
pienamente daccordo con te è stato un momento memorabile era teso come una corda di violino
su youtube nel tg odierno c'è un'intervista telefonica a claudio
http://it.youtube.com/watch?v=ZTlsx77Ke1Y
buone notizie :26smile::
Per Montella si deciderÃ* nei prossimi giorni: difficile la risoluzione contrattuale con la Roma, più praticabile un nuovo prestito gratuito. Marotta, comunque, predica calma. Un po' perché le situazioni di esubero sono tante e il passare del tempo gioca a favore di chi attende che i frutti cadano dall'albero. E un po' perché notizie confortanti arrivano da Claudio Bellucci, che prosegue di gran lena il lavoro riabilitativo dopo l'intervento chirurgico al tendine d'Achille e potrebbe tornare a disposizione in buon anticipo sui tempi programmati: sembra sempre più risicato lo spicchio di campionato che la punta sarÃ* costretta a saltare.
da : Il Secolo XIX - Samp, colpo Dessena
10.07.2008 09.28 di Gianluigi Longar
Claudio Bellucci, che prosegue di gran lena il lavoro riabilitativo dopo l'intervento chirurgico al tendine d'Achille e potrebbe tornare a disposizione in buon anticipo sui tempi programmati: sembra sempre più risicato lo spicchio di campionato che la punta sarÃ* costretta a saltare.
:03smile: :03smile:.... :06smile: :06smile: :06smile: :06smile:...che sete.. :15smile: :15smile:
Pronto per la preparazione è un discorso fare una partita intera è un'altro....anch'io ho sete e ci si sta seccando la gola a me,Peo e Tusciu...sai com'è le scommesse si pagano chiaccherone....
Pronto per la preparazione è un discorso fare una partita intera è un'altro....anch'io ho sete e ci si sta seccando la gola a me,Peo e Tusciu...sai com'è le scommesse si pagano chiaccherone....
Confermo le parole del Tassso.
A futura memoria, la scommessa era "PARTITA INTERA".
il minutino alla fine, non vale.
@Rena: PAGA I TUOI DEBITI, MACACO.
...mi viene giÃ* da ridere quando la prima in casa mi berrò alla fine un bel white russian.. :15smile:
labbrodinovisad
10-07-08, 11:09
Tasso e Peo scusate, ma sta volta spero proprio vinca il biondino..... VAI CLAUDIO!!!!
Ps: Rena , perdonami, ma un white russian , o un white ucrain...? :26smile:
...mi viene giÃ* da ridere quando la prima in casa mi berrò alla fine un bel white russian.. :15smile:
mi spiace ma non sei tra gli eletti del whiterussiancabalagroup...per cui accontentati di un frizzantino
http://www.trattoriadelrosso.it/img/il_rosso/vini.jpg
mi spiace ma non sei tra gli eletti del whiterussiancabalagroup...per cui accontentati di un frizzantino
...alla fine inteso della partita, non prima.... :15smile: :15smile: :06smile: :06smile:
se una certa trattativa non dovesse andare a buon fine per il tuo bene è meglio che la prima in casa te la vai a vedere in tv in un albergo di Auckland in Nuova Zelanda ..... tienti allenato: ho mira precisa e l'animale in movimento non mi preoccupa minimamente
da sampdoria.it
Bellucci: «Sto tornando, non vedo l'ora di giocare»
mercoledì 23 luglio 2008
Il numero 11 della Samp sorride al pensiero del rientro: «Sto bruciando le tappe, e tutto procede per il meglio. I tifosi e il mister mi aspettano, e io ho una voglia matta di rientrare».
Parla da Bologna Claudio Bellucci, dove la rieducazione lo tiene impegnato da tempo, dove l'attaccante blucerchiato lavora duro per metter meno strada possibile tra l'oggi e il giorno del suo ritorno in campo. La voce del Bello squilla più del telefono dalla quale proviene, sembra di parlare con uno che ha appena finito le vacanze e non vede l'ora di ricominciare, non con un calciatore che ha subito due brutti infortuni filati, proprio mentre i compagni si apprestavano a concludere una delle migliori stagioni di sempre in casa Samp.
Il rientro. E Claudio ci scherza, pure, sulla data del rientro. «Non è vero, eh, che torno a novembre - sorride -, non ve lo dico per scaramanzia quando tornerò, ma quello che ci si è avvicinato più di tutti sulla data corretta è il Direttore Marotta, quando ha ipotizzato fine settembre. Lui sa sempre tutto...». La marcia spedita di Bellucci procede dunque senza intoppi. «Sta andando tutto bene - prosegue Claudio -, molto meglio del previsto e sia io che lo staff che mi segue ci sentiamo ottimisti. Ci voleva, dopo la brutta tegola del doppio infortunio nel contesto di una stagione così bella come la scorsa».
Cori e affetto. I tifosi non hanno dimenticato il loro numero 11, dedicandogli cori ed ovazioni a distanza durante il giorno del raduno a Bogliasco. «I compagni me lo hanno riferito - dice il Bello -, beh mi ha fatto piacere, veramente. Significa che i sostenitori della Samp mi vogliono bene ed hanno apprezzato quanto ho combinato l'anno scorso. Tutto questo non fa altro che aumentare la mia voglia di tornare in campo».
Il mister. Proprio sul campo, Bellucci dovrÃ* fare i conti con un nuovo elemento di concorrenza: El Tuna Fornaroli, arrivato da nemmeno un giorno intero qui a Moena. «Lotterò come sempre per il posto in squadra - va tranquillo l'attaccante romano -, nessuno mi ha mai regalato nulla. Anche quest'anno sarÃ* così e mi fa soltanto piacere». Concorrenza, d'accordo, ma Mazzarri su Bellucci ha sempre avuto le idee molto chiare. Per il tecnico di San Vincenzo, il Bello è una pedina non fondamentale, di più. «Il mister mi chiama spesso per sapere come sto: è un attestato di stima che mi riempie di orgoglio, vuol dire che ha apprezzato anche lui quel che ho fatto l'anno scorso. Ve l'ho detto: tutte queste cose mi inducono soltanto a metterci ancora più impegno per rientrare».
Tutto bene». Primo pomeriggio di ieri, le parole del professor Martens erano proprio quelle che Claudio Bellucci aspettava. «Tutto bene, adesso si può forzare». Poco dopo le 15, l'attaccante della Sampdoria, con in testa l'esito festoso dell'ultima visita medica, a distanza di tre mesi e cinque giorni dall'operazione per la ricostruzione del tendine d'Achille, è ripartito da Anversa alla volta dell'Italia. Viaggio di andata e ritorno in giornata, perché stasera bisogna essere a Marassi: c'è la presentazione della Sampdoria.
Un'estate passata tra macchinari e dolore, per cercare di rimettere a posto la gamba infortunata, non gli hanno tolto il buonumore. Del resto, lui il sorriso cerca di non perderlo nei momenti bui, figuriamoci adesso che sta per tornare il sereno. «Non mi voglio sbilanciare – dice Bellucci – perché un conto è un menisco, un conto è un'operazione al tendine d'Achille. Però spero di perdere meno partite possibili. Una mano me l'ha data l'estate, un'altra me la darÃ* la sosta di campionato prevista dopo la prima giornata. Non lo so, non mi sono immaginato una giornata per il rientro, sono scaramantico. Però, a fine settembre…». Alla Sampdoria lo aspettano tutti: i compagni, il direttore generale Marotta, l'allenatore Mazzarri che lo cita in continuazione, anche dopo la bellissima prestazione di Siena. «Non dimentichiamo che ci manca Bellucci, che per noi è un giocatore fondamentale…». Un ritornello, tanto caro al numero 11. «Non è per fare il ruffiano – dice Bellucci – ma Mazzarri è stato uno di quelli, uno dei tanti, devo dire, che mi è stato più dietro. Da papÃ* non lo posso dire sennò finisce che s'incazza; da fratello maggiore. Avere tante telefonate, tanto interessamento ti dÃ* quello stimolo in più che diventa fondamentale per cercare di tornare prima possibile».
Perciò Bellucci non si è fatto sconti. Pochi giorni di vacanza al mare, qualche gita in giornata, altrimenti a lavorare a Bologna per rimettersi in sesto. «Sono riuscito a stare un po' con la mia famiglia, cosa che non riesco a fare quasi mai. Non mia moglie e i miei figli, loro sono sempre con me, dico i miei genitori e mia sorella. Poi ho curato qualche mio hobby». Tra questi, il motociclismo. «Sì, sono molto amico di Valentino Rossi e l'ho seguito in tre gare. Sono stato a Donington, al Mugello e a Brno. Con quello che Vale sta facendo, è stato ancora più bello». Poi le Olimpiadi: «Ho seguito un po' tutto, di più qualche caso patologico alla Phelps, Bolt, o l' Argentina di calcio». Non male i sudamericani? «Sembra di essere al circo. Ci sono Aguero, Messi e Riquelme che fanno cose fantastiche».
Tra poco sarÃ* il turno di Bellucci, lui non vede l'ora. «Mi stanno per ridare quella cosa rotonda». La palla è come una droga, quasi per qualsiasi maschio, figuriamoci per uno come Bellucci che, non solo la utilizza quotidianamente per mestiere, ma fa con lei quel che tutti sognano di fare: la butta in rete. E adesso il capocannoniere della Sampdoria nella scorsa stagione (12 reti) si prepara a tornare in campo. «Voglio bruciare le tappe e sono contento che tutto sia andato per il meglio, anche più in fretta dei tempi che erano stati preventivati. Voglio anche essere prudente. Chiederò di giocare quando sarò veramente pronto. Anche perché di infortuni, mi sono quasi rotto...».
Quella scorsa, per Bellucci, è stata una stagione a due facce: la più ricca di soddisfazioni e la più ricca di malanni. Prima il menisco, col recupero record, poi il tendine d'Achille. Ora non può che augurarsi di vivere solo la parte buona, per sentire sempre il coro che ama di più: «Bello, bello Bellucci…». Stasera, per la presentazione, non pretende colonne sonore particolari: «Lasciamo parlare la gradinata…»
E ALLORA.......
BELLO... BELLO... BELLUCCI....
http://cache.daylife.com/imageserve/06c356raNS21A/610x.jpg
Stasera, per la presentazione, non pretende colonne sonore particolari: «Lasciamo parlare la gradinata…»
E ALLORA.......
BELLO... BELLO... BELLUCCI....
http://cache.daylife.com/imageserve/06c356raNS21A/610x.jpg
BELLO
BELLO BELLUCCI
BELLO BELLO BELLO
BELLO
BELLUCCI
...pare che da martedi Claudio rinizi ad allenarsi con la squadra...... :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
Fausto Coppi
03-10-08, 08:07
BENTORNATO
Piccolo GRANDE CLAUDIO !!!!!
E' tornato....e ou belin.... :26smile:
BELLO BELLO BELLO BELLUCCI !!!!!!
:08smile: :10smile: :08smile: :10smile:
:06smile: :06smile: :06smile: :06smile: :06smile: :06smile: :12smile: :26smile:
mauryelmogroup
27-10-08, 11:36
come cazzo ha fatto uno come bellucci a giocare in b tanti anni mah...
grande bello dai sempre il 110% sei un grande !!
IO LI AMO
http://item.slide.com/r/1/174/i/47xOOOZS4T_4yTlogP0kg3UKvX02BC8H/
complimenti all'arbitro che dopo il gol lo ha ammonito :14smile:
mettendo in mostra una grande capacitÃ* di comprensione ed estremo buon senso :14smile:
ok, non è una tragedia ci mancherebbe però davvero che idiozia!!!
non giocava da un pacco,
per la prima volta rientra dal primo minuto,
segna sotto la sud
e lascia stare se "eccede nell'esultanza" (concetto di per sè obrobrioso) dai un minuto in più di recupero e via coglione!
Dopo la gioia per il gol..sono partito con una sequela d'insulti nei confronti di quella belina vestita da Stabilo Boss...IGNORANTE !!!! :14smile: :16smile: :14smile:
GRANDE BELLO !!!!!!!
:06smile: :12smile:
che giocatore ragazzi
e che carattere
GOAL DA ANTOLOGIA
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
mauryelmogroup
02-11-08, 20:43
o GOL DELLA MADONNA :10smile:
PicchiaRomei
02-11-08, 23:58
o "BELIN CHE GOL"
Non è certo un caso che con lui in campo abbiamo fatto sei punti in due partite
Bello decisivo
Bentornatoo bello
marcodoria
03-11-08, 01:25
:26smile: Bello Bellucci a Vitaaaaaaaaaa
doriastuart
03-11-08, 09:03
:26smile: Bello Bellucci a Vitaaaaaaaaaa
Vabbè, ma tu chi sei? E' giÃ* la seconda volta che te lo chiedo.
Perchè sei stato via tutti questi anni a dare da mangiare ghiande ai porci (mi riferisco ovviamente a napule e zozzoblù mangiaturtelein)???
Se un gol così l' avesse fatto Del Merdo (quello dell' uccellino) o Merdotti (la scimmia giallorossa) ci avrebbero fracassato il belino per un secolo!!! :14smile: :14smile: :14smile:
Grandissimo Claudio!!! :26smile: :26smile: :26smile:
:pugnetta: :pugnetta:
CLAUDIO UN GRANDE! Essere così decisivi anche quando non si è in piena forma non è da pochi.
Mi spiace solo averti ripreso dopo tutti questi anni, quando per me sei sempre stato nostro
Vabbè, ma tu chi sei? E' giÃ* la seconda volta che te lo chiedo.
Curiosone :pffs:
marcusbasic
05-11-08, 00:23
....quante ne sono passate da quella doppietta all'arsenal:)
....quante ne sono passate da quella doppietta all'arsenal:)
Pero' sembra ieri .... 5 minuti dove tremarono anche i vetri del biscione. Che bei tempi .
Pero' sembra ieri .... 5 minuti dove tremarono anche i vetri del biscione. Che bei tempi .
Ho impressa indelebile nella mente la faccia del coglione affianco a me che mi disse "belin non essere così teso , ormai è fatta......" :19smile: :19smile: :19smile:
...prima o poi lo beccherò da qualche parte.
solosampnelcuore
05-11-08, 12:19
Ho impressa indelebile nella mente la faccia del coglione affianco a me che mi disse "belin non essere così teso , ormai è fatta......" :19smile: :19smile: :19smile:
motivo per cui i signori forumisti sono pregati di non lasciarsi andare MAI a commenti del tipo "e' facile , li subissiamo di gol , ce l'abbiamo in tasca, etc"...
io , cillo e qualchedun'altro non ce l'abbiamo mai avuto in tasca , semmai sempre ben localizzato in mezzo alle gambe , e ci comincia a girare a turbo perche' ....perche' finisce sempre come sopra citato.
Fried_Funk
05-11-08, 18:23
Io persi completamente la voce a bestemmiare non appena partì il coro "ce ne andiamo a Parigi olè"... :19smile:
ale e sara
05-11-08, 19:50
.....quella sera la gradinata era un covo di porta nero.......ale non portare la paola a parigi.....sai deve fare la maturita......gol 3 2 .......da li a fine rigori ho vissuto con un belino nel culo e la carogna sulle spalle.....le aste della mia bandiera dell epoca sono rimaste li rotte in due...... :19smile: :19smile: :19smile:
da allora ...non sono mai e dico mai tranquillo.......finche non sento il fischio finale.......
ps era la madre della mia fidanzatina dell epoca .....ma la voglia di strozzarla e stata forte ...molto forte...... :26smile:
PicchiaRomei
05-11-08, 20:27
Tutto vero sui buttanero, ma sulle 2 partite se Zenga avesse azzeccato almeno un'uscita la seconda coppa sarebbe stata nostra!
http://www.youtube.com/watch?v=OXzZirbPrBM
PicchiaRomei
06-11-08, 11:16
Ma era giÃ* buono allora! :26smile:
Andando OT, è da un po' che penso a una cosa: ve lo vedete cosa farebbe un Lombardo nella Samp di oggi coi lanci di Cassano? ("alla Maggio" per intenderci). Secondo me 20 gol all'anno.
Claudio, ragazzo di casa Samp, che giÃ* da "bambino" ci ha regalato goal memorabili, è tornato l'anno scorso e ci ha deliziato del suo gioco e tante reti stupende.
Quest'anno tornava dal bruttissimo infortunio al tendine d'achille, e lui, ragazzotto di quasi 34 anni, si è rimboccato le maniche ed ha lavorato per tornare in campo il più presto possibile...
Meno fortunato della scorsa stagione, ma sempre determinato e trepidante di far goal, un pò bloccato forse per la paura di rifarsi male, gli auguro di tornare nel 2009 più forte di prima, e togliersi tante soddisfazioni.
BELLO
BELLO BELLUCCI!
BELLO
BELLO
BELLO
BELLO BELLUCCI!
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp278/big_6807657.jpg
http://i.media.goal.com/g/38164_hp.jpg
Forza Claudio, stringi i denti e guarda avanti.
Speriamo che il prossimo anno, magari facendo tutta la preparazione estiva, possa tornare quello di un tempo. Certo che il tendine d'achille è una brutta bestia...
Forza ragazzo!!
DAI CLAUDIO SIAMO TUTTI CON TE!!!
In due anni abbiamo perso,chi per una ragione,chi per un'altra,due giocatori fondamentali....
Claudio e Francesco... :19smile:
si e' fatto di nuovo male ? :tragedia:
si appunto che cazzo è successo ? :24smile:
jenaplissken
17-03-09, 21:37
qualcuno può illuminarci?
:hmm:
cazzo che ansia... :22smile:
pare che gli si sia rotto ................
l'elastico delle mutande
NON MOLLARE CLAUDIO
Bellucci, anima blucerchiata
«Questa è la mia casa»
18 marzo 2009| Paolo Giampieri
HOME > SPORT
CONDIVIDI STAMPA INVIA COMMENTA Arriva Pazzini che gli prende il posto; quello va in campo e inizia a segnare, lui siede in panchina e il campo lo vede più poco. Per molto meno, si sono viste sceneggiate poco edificanti; solo quest’anno Trezeguet, Panucci, Zarate. Claudio Bellucci, anima blucerchiata, che fa? Accoglie il Pazzo a braccia aperte, se lo porta a pescare, lo invita nel gruppo con mogli e fidanzate. Lo applaude quando segna. Il tutto con un obiettivo: riprendergli il posto appena possibile.
Santa, giusta rivalitÃ*. «Forse è per lo stesso motivo - ride Bellucci - che lui sta giocando così bene. No, sono convinto che quel qualcosa in più glielo facciano fare i due anni di panchina passati con la Fiorentina. È arrivato con la rabbia giusta, con la voglia di dimostrare che a Firenze si erano sbagliati». Adesso il Pazzo è uno di loro, uno del gruppo. E uno dei primi grazie del numero 10 è andato proprio a Bellucci. «Mi fa piacere. Quando è arrivato Giampaolo ero consapevole di non essere al cento per cento. Ed ero consapevole del fatto che servisse un attaccante che desse una mano a me e ad Antonio. Così ho cercato di aiutarlo. Perché, al di lÃ* delle questioni personali, il bene della Sampdoria è anche il bene di ciascuno di noi».
Bellucci dice che il merito di quel che sta facendo Pazzini è tutto di Pazzini stesso. Forse è vero, ma è anche vero che la parola di Bellucci, nel gruppo doriano, non è una parola qualunque. Sicuramente, è la parola di uno dei leader. «Sono uno dei più anziani e, in un certo senso, uno dei più responsabili. Stare fuori non è semplice, ho sempre le farfalle nello stomaco, anche perché nella mia vita ho avuto la fortuna a non abituarmi mai alla panchina. Però la prendo anche con serenitÃ*, uno deve saper accettare certe situazioni».
Atteggiamento che gli è valso considerazione ancora maggiore da parte della societÃ*. E adesso si inizia giÃ* a parlare di un suo futuro alla Sampdoria, magari in giacca e cravatta. «Queste sono cose che deve decidere la societÃ*. Fosse per me direi chiaramente sì. Io la scelta l’ho giÃ* fatta. Anche se mi sento giocatore al cento per cento».
Lo dice in un momento non straordinario, per lui. Bellucci, in questa stagione, è tornato da un infortunio grave, la rottura del tendine d’achille, che lo ha tenuto fuori dal campo per cinque mesi e mezzo. «Adesso ho pagato. Ho pagato la preparazione non fatta, l’essere stato lontano per tanto tempo. All’inizio va tutto bene, sei entusiasta per essere tornato a giocare, tutto gira a mille. Poi paghi fisicamente, e con il calo fisico arriva anche il calo mentale. Ho fatto un esame dei calciatori tornati dopo infortuni gravi: Totti, Del Piero. Ci vuole tempo per tornare a essere quelli di prima».
Eppure, il rientro era stato davvero straordinario, una traversa, un gol, ottima partita, il saluto di tutti i tifosi sampdoriani: è tornato il Bellucci dell’anno scorso, quello dei dodici gol. Contro il Bologna, la sua ex squadra. A fine partita, l’attaccante disse: «Sono molto contento, ma mi dispiace per il Bologna, dove ho trascorso sei anni meravigliosi della mia vita...».
Dichiarazione insufficiente a evitare i fischi piovuti, due domeniche fa, al momento dell’ingresso in campo nella partita di ritorno contro i rossoblù, al Dall’Ara. Fischi che hanno sorpreso tutti, compreso lui, sessantacinque gol con la maglia del Bologna. «Quelli che hanno fischiato - dice adesso Bellucci - un anno prima mi applaudivano. Forse mi hanno fischiato perché sono rimasti male che sono andato via, ma la veritÃ* devono chiederla alla societÃ*. Non ho festeggiato il gol contro il Bologna, ma anche se avessi festeggiato non devo dare spiegazioni a nessuno. Adesso mi interessa soltanto la Sampdoria».
Ingratitudine. Sembra che il calcio dei giorni nostri sia particolarmente propenso a tritare tutto e tutti. Non esiste più riconoscenza, i fischi spesso coprono gli applausi. «Sì, ma Montella, domenica scorsa, a Genova, è stato applaudito». Però anche Genova, quest’anno ha mugugnato un po’ nei confronti della Sampdoria... «Sì - conclude Bellucci - la cosa si è sentita parecchio soprattutto dopo il Palermo. Noi giocatori cerchiamo di fare finta di niente, ma vi assicuro che non è facile giocare in queste condizioni. Poi devo dire che è stata brava la gradinata Sud a compattare tutti. E sono tornati i cori e gli applausi».
CLAUDIO SEI IMMENSO :10smile: :10smile: :10smile: :08smile: :08smile: :08smile:
Vederlo "arrancare" per il campo in questi ultimi tempi mi intristisce, ma certe frasi colte nei distinti contro il Metalist mi fanno incazzare come una belva.... :14smile: :14smile: :14smile:...certi "tifosi" si meritano il mafioso russo e la corte dei miracoli che si porterebbe dietro...... :suca: :suca: :suca:
Mi piacerebbe che il Bello segnasse quest'anno ancora in una partita un bel gol decisivo....se lo meriterebbe (a scanso equivoci..sono molto provinciale nell'occasione....)......
FORZA BELLO !!!
Ancora guai per Claudio Bellucci. L'attaccante della Sampdoria, rientrato dopo il lungo stop per la rottura del tendine d'Achille, stavolta, si deve fermare per problemi al ginocchio sinistro: gli esami hanno evidenziato problemi alla zona meniscale e cartilaginea. Per questo, lunedì, Bellucci verrÃ* operato in artroscopia ad Anversa dal professor Martens.
[Fonte: 1canale.it]
Ancora guai per Claudio Bellucci. L'attaccante della Sampdoria, rientrato dopo il lungo stop per la rottura del tendine d'Achille, stavolta, si deve fermare per problemi al ginocchio sinistro: gli esami hanno evidenziato problemi alla zona meniscale e cartilaginea. Per questo, lunedì, Bellucci verrÃ* operato in artroscopia ad Anversa dal professor Martens.
[Fonte: 1canale.it]
Cazzo che sfiga... :19smile: :19smile: :19smile:
Forza Bello tieni duro!!!
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/Sampdoria_Torino_Bellucci-3169574.jpg
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif
qualcuno sa in quale ospedale?
da me dista circa 1 ora di macchina, quasi quasi mi ci metto davanti armato di bandiera come supporto morale
In bocca al lupo Claudio, rientra in piena forma per la Coppa che il "bello" della stagione per noi deve ancora cominciare!! :26smile:
E' un'ovazione che sorge spontanea.....ma PORCO D..... !!!!! :unsoddisfa: :unsoddisfa: :unsoddisfa:
Che sfiga immensa.....
FORZA CLAUDIO !!!!
FORZA CLAUDIO SIAMO CON TE
sampgloria
25-03-09, 09:11
in bocca al lupo Claudio ti aspettiamo presto!!!
ajeje-brazof
25-03-09, 10:21
forza Bello...siamo sempre con te...tornerai più forte di prima....
mattedoria
25-03-09, 10:31
Forza Claudio
PicchiaRomei
25-03-09, 10:39
FORZA Claudio, siamo con te!
mauryelmogroup
25-03-09, 10:51
e' una mazzata speriamo che sia pronto tra tre settimane FORZA CLAUDIO!
labbrodinovisad
25-03-09, 10:55
FORZA GRANDE CLAUDIO!
Siamo tutti con te ti aspettiamo a braccia aperte dai Claudio!
Forza Claudio ti aspettiamo :10smile: :10smile:
In bocca al lupo...
Forza Claudio ti aspettiamo :10smile: :10smile:
In bocca al lupo...
eh si bravo ci manca solo che lo addenti un lupo e poi siamo a posto
allora .... in culo alla balena ! :soddisfa:
Una speranza un tantinello ottimistica..... :taptap:
Gildeponti
25-03-09, 13:03
Dai Bello tirati a lucido per benino, che c'è ancora tanto lavoro da fare, sia quest'anno che il prossimo
cinci_samp_1988
25-03-09, 13:07
Bello bello bellucci siamo tutti con te!
Richard Max
25-03-09, 13:08
Forza Claudio!!!
nickzanone
25-03-09, 15:12
Forza Claudio , ti aspettiamo !
SosteniamoLaSamp
25-03-09, 15:19
Forza Bello ti aspettiamo tutti!!!
ma anche per il 3 maggio .
Che entri gli ultimi 20 minuti e sbatta dentro il gol vittoria .
Poi si puo' di nuovo riposare per riprendere bene la prossima stagione .
Con noi .
:pffs:
solosampnelcuore
25-03-09, 17:54
d'accordo con te
magari di testa sotto la merd
merda, che rogna!!! :unsoddisfa: :19smile:
sono proprio dispiaciuto perchè Claudio è un grande, ha fatto uno sforzo della Madonna per essere disponibile al più presto, e questa nuova tegola non ci voleva... :ehhh:
speriamo sia solo una pulizia in artroscopia, di modo che i tempi di recupero siano ridottissimi!!!
In bocca al lupo Bello!!! :soddisfa:
Bellucci da Martens: intervento al ginocchio riuscito
lunedì 30 marzo 2009
E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto Claudio Bellucci nella prima mattinata di oggi. Intervento in artroscopia per una lesione osteocondrale al ginocchio sinistro dell'attaccante romano effettuata in una clinica di Anversa dal prof. Marc Martens. Il calciatore giÃ* nei prossimi giorni inizierÃ* la fase riabilitativa.
Dai Bello che ti aspettiamo tutti!!!
Forza Sampdoria
roberto1959
30-03-09, 16:13
in bocca al lupo Bello, torna presto con noi!!!!!
BELLO BELLO
BELLUCCI
BELLO BELLO BELLO
BELLO BELLUCCI
Dai torna presto che Ti aspettiamo
Gildeponti
30-03-09, 20:33
bello bello bellucci,
bello bello bello,
bello bellucci
vai claudio
Forza Grande Claudio!
Siamo tutti con te!
Sciù megu,quanto ci vuole per riprendersi da un danno del genere????
Sciù megu,quanto ci vuole per riprendersi da un danno del genere????
dal poco (15 gg) al tanto (30 -45 gg) : descritto così com'è nel comunicato ufficiale non si capisce un cazzo
Comunque torna presto Bellucci, il tuo aiuto potrebbe esserci utile al momento giusto. Non mollare.
Dai Claudio, in bocca al lupo. a presto.
Bellucci: «Anche adesso, ho tanta voglia di essere utile»
mercoledì 01 aprile 2009
L'attaccante dopo l'intervento al ginocchio: «Soffro per non poter giocare la semifinale di Coppa Italia, ma mi farò sentire a bordo campo. E l'anno prossimo non ne voglio saltare una».
Un nuovo ritorno attende Claudio Bellucci, dopo l'ennesimo crack degli ultimi disgraziati mesi. L'attaccante romano, lunedì mattina, ha messo il ginocchio sinistro nelle mani del professor Martens, il famoso luminare con sede ad Anversa, che ha autografato col bisturi cosce e ginocchia da milioni di euro nel corso della sua lunga carriera.
L'ennesimo crack. L'ultimo, quello del Bello, costretto all'intervento dopo un calvario che non dura da un giorno. «Lo sapevamo in casa nostra che la situazione era questa - dice il numero 11 all'alba dell'operazione -, lo sapevano i compagni, lo sapeva lo staff, lo sapeva il mister. Però io ho voluto esserci, nonostante tutto, per dare una mano in un momento di difficoltÃ* della squadra. Qualche botta di troppo ha accelerato il problema, così sono stato gioco forza obbligato ad andare sotto i ferri».
Dispiacere. L'idea di Bellucci, forse, era quella di trascinare il fastidio fino alla fine del campionato, per poi intervenire a bocce ferme e recuperare al meglio. Così non è stato. E alla punta blucerchiata fa male, malissimo. «Rosico - ammette Claudio -, perchè il finale di stagione non l'ho vissuto nemmeno l'anno scorso e stavolta in più c'è la semifinale di Coppa Italia, gara fantastica da giocare. Ci tenevo parecchio. Purtroppo è andata così e allora non posso far altro che dare una mano ai compagni da bordo campo. Fidatevi, darò tutto anche da lì».
Tassa pagata. Certo, resta il rammarico di un pizzo alla jella pagato per intero, senza sconti di anzianitÃ*. «Sono stato operato tre volte in un anno - racconta Bellucci - credo di aver giÃ* dato... La speranza ora è quella di rimettermi in piedi il prima possibile, per poter disputare per intero la prossima stagione. Tempi di recupero? Non lo so e non lo voglio neanche sapere in questo momento, ma di una cosa sono sicuro: la voglia di rientrare è altissima».
Il momento Samp. Chiusura sul momento della Samp. «Lascio una squadra ritrovata, brava a rialzarsi dopo un periodo non facile ed oggi temibile per la sua organizzazione e pericolositÃ* in avanti. Cassano e Pazzini stanno facendo vedere grandi cose, nel finale di campionato ci sarÃ* la possibilitÃ* di migliorare ulteriormente». Con un Bellucci in meno, ma con un trascinatore in più a dar la carica fuori campo.
..grande Claudio...
Bellucci: "Per noi la Uefa è una normalitÃ*, c'è chi ha festeggiato come l'avesse giÃ* vinta..."
21.06.2009 14.20 di Mirco Rabacchi
Fonte: sampdorianews.net
E' un Claudio Bellucci carico più che mai quello che si affaccia alla nuova stagione. Dopo un anno travagliato per via di seri guai fisici, l'attaccante romano classe '75, è in fase di recupero dopo la riabilizione post-operatoria svolta col professor Martens. Claudio ci tiene ad essere pronto per il ritiro e sta lavorando per essere ai nastri di partenza l'11 luglio come gli altri suoi compagni. Il nuovo mister è l'argomento caldo del'intervista apparsa oggi sul Secolo XIX :
"Mi hanno parlato tutti bene di Luigi Del Neri, e ho apprezzato nell'ultima Samp-Atalanta il fatto che sia venuto a chiedermi come stavo. Al di lÃ* di quest'episodio non ci sono state altre occasioni, non ci conosciamo e per questo voglio essere pronto e a sua disposizione fin dall'inizio del ritiro. Direi che al 99% dovrei essere presente. Quest'anno il Genoa ha fatto un grandissimo campionato e dopo anni è riuscito a finire davanti a noi.
Noi l'anno prima avevamo raggiunto lo stesso risultato, ma abbiamo festeggiato con meno euforia: forse perchè per noi la Uefa è la normalitÃ* e capisco che per loro sia un traguardo storico. Hanno festeggiato come se l'avessero vinta, mentre va ancora giocata, comunque capisco il loro entusiasmo. Benissimo tenere Pazzini, Cassano e Palombo; ma il vero colpo è che Beppe Marotta rimanga con noi, lo dico senza ruffianeria, è significativo per tutto l'ambiente."
http://www.sampdoria.it/images/stories/news/2009-08%20agosto/06_bellucci.jpg
Bellucci sponsorizza il tridente: «Si può fare»
giovedì 06 agosto 2009
Il centravanti romano torna al gol contro una squadra professionistica a distanza di sei mesi e lo fa al fianco di Cassano e Pazzini: «È stata una prova valida, attuabile anche in campionato». Cassano scende centralmente e lo serve. Lui, Claudio Bellucci, decentrato sulla sinistra, triangola col compagno, che a sua volta gli apre un corridoio. Senza pensarci troppo su, il Bello lascia partire un sinistro vincente ad incrociare e segna la stupenda rete dello 0-2 sul Varese. «È stato un bel gol, veramente - ammette sorridendo il centravanti di San Basilio -. Soprattutto per come è venuto, al termine di un’azione iniziata bene e conclusa ancora meglio. Ci tenevo a far bene ieri sera, come tutti del resto. Ma per quel che mi riguarda era da tanto tempo che non giocavo dall’inizio, direi cinque o sei mesi, e ho avuto sensazioni positive. L’importante è ritornare alla normalità».
Normalità per Bellucci significa gol. Seppur in amichevole, hai timbrato nuovamente contro una squadra professionistica dopo tanto tempo. L’ultimo l’avevi segnato l’8 febbraio scorso a Marassi contro il Siena, il caso vuole in un tridente…
«Vero, ma quella era situazione differente, la scorsa stagione è stata particolare per tanti motivi. Contro il Varese è stata una prova valida, a prescindere dal valore dell’avversario, comunque una squadra messa bene in campo e di un certo valore. È un esperimento che andrà verificato più avanti e che secondo me si può attuare anche in campionato».
Com’è nata l’idea di far coesistere Bellucci, Cassano e Pazzini?
«Il mister ce ne ha parlato soltanto negli ultimi due giorni, per questo non avevamo provato tanto; ma credo che in quella mezzoretta siamo andati abbastanza bene. È una soluzione che può avere il vantaggio di togliere pressione ad Antonio e lasciare Giampaolo meno solo davanti coi due centrali avversari. Se ci sacrificassimo tutti e tre svantaggi invece non ce ne dovrebbero essere: i pensieri lasciamogli agli altri».
Parlavi di sacrificio, attuabile soltanto con una forma fisica eccellente. Tu come ti senti sotto questo punto di vista?
«Sto bene, mi sento molto bene. È logico che mi manchino i 90 minuti nelle gambe, ma mi sento ai livelli degli altri. Penso si cominci a vedere e spero che proceda tutto senza intoppi fino alla fine del ritiro».
Ritiro che si concluderà con l’amichevole di sabato a Siena.
«Sarà la partita più vera di tutto il nostro precampionato. Affronteremo una squadra forte, con un allenatore molto bravo. È l’ultimo impegno di questa prima parte di stagione e non andremo a Siena a fare una passeggiata. Ci teniamo a chiudere bene».
Come vivi, infine, le voci di mercato che vorrebbero un’altra punta? Hai voglia di rivalsa nei confronti di chi non crede in te?
«Le voci sinceramente mi interessano poco, a parlare è soltanto il campo. Ad esempio io considero Marilungo uno di noi a tutti gli effetti. Per quel che mi riguarda, non devo dimostrare niente a nessuno: la mia rivincita devo prendermela con la sfiga».
Bentornato protagonista dal primo minuto Claudio!! :12smile:
Un cuore blucerchiato in campo, e per di più l'ultimo nostro giocatore dell'era Mantovani, andresti tutelato come un "panda" :26smile:
Forza Bello, è tranquillizzante sapere che si può sempre contare su di te!! :08smile:
Spiegami un po' Bello, ma che ruolo hai giocato?:sega::12smile:
PicchiaRomei
27-09-09, 08:45
Se riesce a fare anche solo una ventina di partite al suo livello ci rendiamo conto di che attacco abbiamo?
mauryelmogroup
27-09-09, 09:29
fortunatamente abbiamo molti giocatori che possono fare piu' ruoli, claudio puo' giocare in questo ruolo o anche attaccante puro,e' sicuramente un arma in piu'.
ieri mi e' piaciuto ,tatticamente si e' sacrificato molto, bravo bello!
Spiegami un po' Bello, ma che ruolo hai giocato?:sega::12smile:
detta in estrema sintesi a uomo su cambiasso
detta in estrema sintesi a uomo su cambiasso
deve ritrovare i novanta minuti ed un pò di rapidità ma la classe è sopraffina e con quella sopperisce molto bene. Grande partita da uomo in mezzo alle linee. Può rappresentare un'arma in più quando con il 442 classico non si sblocca la partita
Secondo me dobbiamo dimenticarci delle prestazioni del bello prima dell'incidente al tendine di achille.
Claudio può fare ancora la sua parte magari non con quella continuità del primo anno di mazzarri.
Lui è affezionato e molto al mondo Samp e sono convinto che alla fine di questa stagione passerà a ruoli societari.
Ieri si è sacrificato per 75 minuti e tatticamente è stato perfetto.
grande claudio!
non mollare bello verranno anche i tuoi gol
Un esempio di grande professionalità e amore per i nostri colori...non avrà brillato ma nella vittoria di sabato il suo zampino c'è....
BELLO BELLO BELLO BELLUCCI !!!!
ale e sara
19-01-10, 16:49
BELLUCCI VA VIA
Claudio Bellucci è arrivato a Bogliasco tra i primi, ha raccolto le sue cose e ha liberato lo stipetto. Quindi ha salutato tutti i giocatori blucerchiati, gli addetti al campo e i dirigenti e con la sua auto si è diretto al campo sportivo della sua nuova squadra: il Livorno di Spinelli e Cosmi. Bellucci era in scadenza di contratto, quindi regolerà con i toscani il suo nuovo contratto.
:unsoddisfa:
se e cosi...ciao claudio mi spiace tanto...
nickzanone
19-01-10, 16:55
BELLUCCI VA VIA
Claudio Bellucci è arrivato a Bogliasco tra i primi, ha raccolto le sue cose e ha liberato lo stipetto. Quindi ha salutato tutti i giocatori blucerchiati, gli addetti al campo e i dirigenti e con la sua auto si è diretto al campo sportivo della sua nuova squadra: il Livorno di Spinelli e Cosmi. Bellucci era in scadenza di contratto, quindi regolerà con i toscani il suo nuovo contratto.
:unsoddisfa:
se e cosi...ciao claudio mi spiace tanto...
Scusa , la fonte ... ?
Sul sito della società non c'è scritto niente ...
ale e sara
19-01-10, 17:00
Scusa , la fonte ... ?
Sul sito della società non c'è scritto niente ...
scusate ...non ho citato la fonte...
il primo quotidiano della liguria....:scracco::scracco:
labbrodinovisad
19-01-10, 18:27
mi dispiace molto, in primis per l'uomo e per il sampdoriano Claudio Bellucci
Immagino che avesse ancora voglia di misurarsi col campo, e si sia visto chiuso là davanti
In ogni caso, "questo non è un addio, è un arrivederci":26smile:
'sta volta aspetto l'ufficialità...son talmente genovese nell'anima che non voglio nemmeno dispiacermi aggrati
Aspetto l'ufficialità....però quanto mi dispiace....Buona fortuna Claudio....:unsoddisfa:
Ps: Almeno reintegriamo la rosa, almeno questo...:unsoddisfa:
scusate ...non ho citato la fonte...
il primo quotidiano della liguria....:scracco::scracco:
Stasera su Samp Tv hanno fatto il servizio in merito confermando che Claudio ha salutato tutti e si è diretto verso Livorno per il contratto!
Questo per me è un colpo al cuore, non solo per l'uomo, non solo per il calciatore, ma perchè ci stanno privando di uno di noi!
E mi rode!
:19smile::19smile::19smile:
gradinatasud
19-01-10, 23:14
Che amarezza... Ciao Claudio, in bocca al lupo.
QcqLuWYCP80&feature=related
Non solo per l'uomo, non solo per il calciatore, non solo perché uno di noi, ma è anche l'ultimo nostro giocatore dell'era Mantovani.
Capisco che tutto passi e prima o poi si arrivi alla fine di ogni cosa, ma per me ogni volta che lo vedo in campo penso: "Ecco, è ancora uno di quella Samp". Pensare che non ne vedremo mai più uno calcare il campo con la nostra maglia, per me nato nel 1982, mi fa davvero strano, significa forse che la mia giovinezza sta davvero finendo :unsoddisfa: Ma al di là di queste considerazioni personali che non credo possano interessare più di tanto, sperando egoisticamente che all'ultimo qualcosa faccia sì che rimanga ancora un po' con noi, sappiamo quanto hai dato per i nostri colori e quanto li hai onorati e rispettati sempre. Grazie Claudio, e in bocca al lupo di cuore. :10smile:
Montecucco
20-01-10, 02:04
Un saluto e un ringraziamento immenso a Claudio per tutto quello che ha fatto per noi. Però ha livello puramente calcistico ormai è un anno emmezzo che non è più ad un livello accettabile e date le difficoltà che abbiamo in questo momento mi sembra la soluzione migliore la sua cessione, sia per lui che può giocare di più che per noi che possiamo sostituirlo con qualcuno di più in forma e che può essere più incisivo. Detto questo...
BELLO BELLO BELLUCCI BELLO BELLO BELLO BELLO BELLUCCI!!!!
:08smile::08smile::08smile:
salsabeppe
20-01-10, 02:24
Mi dispiace veramente tanto.
Un pezzo di me resta attaccato a lui come a lui resta attaccata la nostra maglia come ha sempre detto e ribadito. Ha sempre sperato in un futuro qui anche dopo la fine della carriera, e questo mi farebbe molto piacere.
Ciao Claudio, ti ho conosciuto che eri un ragazzino al Lux e spero di rivederti presto.
Ciao Claudio
Resterai sempre uno di noi.
Ultima delle nostre bandiere, ciao Claudio e grazie, e grazie anche a chi ha fatto si che lui NON potesse giocare, sono sicuro che avrebbe sopperito alla scarsa forma e magari freschezza atletica con il suo immenso cuore blucerchiato.
Scusate sono polemico ma io quest`anno ne sto mandando giu troppe... non giustifico ma tollero certe scelte di lasciare fuori chi IO reputo buon giocatore (accardi bellucci lucchini) quando i fatti mi danno torto, ma quando le cose vanno di merda non riesco proprio a starmene zitto.
Ultima delle nostre bandiere, ciao Claudio e grazie, e grazie anche a chi ha fatto si che lui NON potesse giocare, sono sicuro che avrebbe sopperito alla scarsa forma e magari freschezza atletica con il suo immenso cuore blucerchiato.
Scusate sono polemico ma io quest`anno ne sto mandando giu troppe... non giustifico ma tollero certe scelte di lasciare fuori chi IO reputo buon giocatore (accardi bellucci lucchini) quando i fatti mi danno torto, ma quando le cose vanno di merda non riesco proprio a starmene zitto.
girano le palle anche a me (e molto), ma ultimamente non è che fosse in formissima...
mi dispiace davvero tanto. se il mister gli avesse dato un pò più di spazio il bello l'avrebbe di sicuro ripagato con il cuore e la grinta che quest'anno mancano al resto della squadra.mi fermo qua...
Alla fine Spinelli l’ha convinta?
«È stata una scelta sofferta, ma è stata la più giusta. Ho aspettato un po’ prima di decidere, per vedere se le cose cambiavano un pochino. Ma non c’era altro da fare. Non ne faccio una questione di essere o non essere titolare. Mi sarei accontentato semplicemente di essere reso partecipe... non mi è stato concesso. Avrei voluto dimostrare ai tifosi blucerchiati che dopo l’infortunio ero tornato ad essere un giocatore vero».
Con la Samp si è lasciato bene?
«Ringrazio la società perchè mi ha dato la possibilità di scegliere. Ma così non si poteva andare avanti. Ogni giorno davo il 200 per cento in allenamento eppure nelle ultime sei o sette partite non mi ha fatto nemmeno scaldare. Voglio ringraziare Garrone e Marotta, sono stati eccezionali, tra noi c’era quasi un rapporto padre-figlio. Il presidente era emozionato quanto me. In questi casi è giusto non cambiare l’allenatore e allora cambio io».
nickzanone
20-01-10, 09:30
Claudio , grazie di tutto e un enorme " in bocca al lupo " per la tua nuova avventura ...
Spero di rivederti presto tra noi con qualche incarico dirigenziale .
Il giocatore è a fine carriera , ma l'UOMO e il SAMPDORIANO mancheranno tantissimo ...
Alla fine Spinelli l’ha convinta?
«È stata una scelta sofferta, ma è stata la più giusta. Ho aspettato un po’ prima di decidere, per vedere se le cose cambiavano un pochino. Ma non c’era altro da fare. Non ne faccio una questione di essere o non essere titolare. Mi sarei accontentato semplicemente di essere reso partecipe... non mi è stato concesso. Avrei voluto dimostrare ai tifosi blucerchiati che dopo l’infortunio ero tornato ad essere un giocatore vero».
«Ringrazio la società perchè mi ha dato la possibilità di scegliere. Ma così non si poteva andare avanti. Ogni giorno davo il 200 per cento in allenamento eppure nelle ultime sei o sette partite non mi ha fatto nemmeno scaldare. Voglio ringraziare Garrone e Marotta, sono stati eccezionali, tra noi c’era quasi un rapporto padre-figlio. Il presidente era emozionato quanto me. In questi casi è giusto non cambiare l’allenatore e allora cambio io».
Non so voi ma di certo queste parole non danno una sferzata di ottimismo...
Girano parecchio anche a me, soprattutto perchè si tratta dell'ennesimo giocatore a cui per un motivo o per l'altro eravamo molto attaccati.
IN BOCCA AL LUPO GRANDE CLAUDIO, ti auguro altri 100 gol (non contro la Samp), sei arrivato che eri un "pivello" con quella doppietta ai gunners che per poco non ci ha regalato un'altra finale europea, sei ritornato "a casa" e te ne vai che sei uno come noi
Scusa se ti cito a mò di esempio .....
l'altro giorno in Sud avevo vicino uno che era scazzato perché il mr ha schierato Lucchini a destra :ehhh:: dunque, Stanke via, Cacciatore infortunato e Zauri in squalifica, Lucchini ha giocato anche a destra nell'Empoli e anche con noi tempo addietro ..... ma non andava bene, a suo dire il Mr doveva schierare qualcun altro.
Facendogli presente quanto sopra, gli ho chiesto: "sì, ma chi?"
Risposta: " .....:hmm: ... ma non lo so .... ecco ... Mannini!"
Replica: "... dopo che per un anno, a Napoli, ha giocato fuori posizione .... faccaimo giocare un'ala terzino e teniamo un difensore in panca: geniale!"
Non ha replicato.
Francamente mi sto stufando dei 60.000.000 di Mr da 90' che ci sono in Italia.
Tutti che presumuno di sapere tutto di tutto senza essere "dentro" le cose, mah!
:19smile:
Finché é lì, io sto con Del Neri e le sue scelte! :zizi:
Grazie di tutto, ti faccio i migliori auguri per il tuo futuro.
....Ogni giorno davo il 200 per cento in allenamento eppure nelle ultime sei o sette partite non mi ha fatto nemmeno scaldare....
Precisinogroup....con la Romaladrona Claudio era in campo dal primo minuto (quattro partite fa...)...e finchè il fisico ha retto a me non è dispiaciuto (piccolo OT nell'OT)...Spero il ciornalaio di turno sia in malafede e abbia distorto le parole del Bello oppure, come più probabile, il "nostro" abbia voluto esagerare un po' per rimarcare un certo atteggiamento del Mister....:unsoddisfa::hmm::ehhh::taptap:...
Resta il fatto che mi spiace vederlo andar via e che il clima non è dei migliori....ma...
UNA VITTORIA (MEGLIO DUE...:26smile:) BASTERA' PER I RAGAZZI DELLA SAMP......DORIA ALE' DORIA ALE' DORIA ALE' FORZA SAMPDORIA VINCI INSIEME A NOI.........
viene da pensare che in società dia fastidio la presenza di sampdoriani...
Scusa se ti cito a mò di esempio .....
l'altro giorno in Sud avevo vicino uno che era scazzato perché il mr ha schierato Lucchini a destra :ehhh:: dunque, Stanke via, Cacciatore infortunato e Zauri in squalifica, Lucchini ha giocato anche a destra nell'Empoli e anche con noi tempo addietro ..... ma non andava bene, a suo dire il Mr doveva schierare qualcun altro.
Facendogli presente quanto sopra, gli ho chiesto: "sì, ma chi?"
Risposta: " .....:hmm: ... ma non lo so .... ecco ... Mannini!"
Replica: "... dopo che per un anno, a Napoli, ha giocato fuori posizione .... faccaimo giocare un'ala terzino e teniamo un difensore in panca: geniale!"
Non ha replicato.
Francamente mi sto stufando dei 60.000.000 di Mr da 90' che ci sono in Italia.
Tutti che presumuno di sapere tutto di tutto senza essere "dentro" le cose, mah!
:19smile:
Finché é lì, io sto con Del Neri e le sue scelte! :zizi:
Ciao Orso, io come sempre ho espresso una opinione personale non voglio fare ne il mister ne il ct, infatti ho scritto che secondo me erano validi giocatori... e mi pare in questi anni lo abbiamo dimostrato, anche io odio e mi sale la pressione a sentire sempre la gente dire doveva mettere quello, xche fa giocare quello la... ma i 3 nomi fatti prima mi sembrano uomini collaudati... e visto che i risultati al momento danno torto alle scelte del mister... essendo "azionista" xche io l`abbonamento lo considero come un pacchetto di 17 azioni... mi permetto di sollevare qualche dubbio... sopratutto quando vedo giocatori come Bellucci DOVER andar via...
p.s. ho risposto solo per dovere non voglio innescare polemiche tecnico/tattiche...
«Ogni giorno davo il 200 per cento in allenamento eppure nelle ultime sei o sette partite non mi ha fatto nemmeno scaldare.».
Precisinogroup....con la Romaladrona Claudio era in campo dal primo minuto (quattro partite fa...)...e finchè il fisico ha retto a me non è dispiaciuto (piccolo OT nell'OT)...Spero il ciornalaio di turno sia in malafede e abbia distorto le parole del Bello oppure, come più probabile, il "nostro" abbia voluto esagerare un po' per rimarcare un certo atteggiamento del Mister....:unsoddisfa::hmm::ehhh::taptap:...
A dire il vero... nelle ultime sette partite ha giocato 4 volte, e in due è partito titolare... :hmm:
Dispiace. Comunque in bocca al lupo.
jenaplissken
20-01-10, 10:07
in effetti era quello che pensavo anche io.....
però le dichiarazioni di Claudio (ammesso che siano state davvero quelle) farebbero pensare che almeno in questo caso le cose siano un pò diverse....
di sicuro (al di là del suo stato di forma) si tratta dell'ennesima notizia cattiva (almeno per me); avrei auspicato a vederlo finire la carriera da noi per poi entrare in società....
Quando è tornato a Genova, insieme a Montella, faceva parte di un "progetto" di SAMPDORIANITA'. lo aveva detto Marotta che oltre alle qualità tecnico-tattiche era stata presa in considerazione questa "caratteristica". oggi pare non valere più questo discorso. o comunque sembra passato in secondo piano. peccato.
Minchia, Bellucci ha dovuto, ha voluto, ha sperato, è stato costretto con la forza, non ha potuto far altro che.....salutiamolo e applaudiamolo quando ne avremo l'occasione e bon.
Dai ragazzi, dai ragazzi suuuu
CAZZO DOVREMMO ESSERE TUTTI COSì SENZA SE E SENZA MA...
http://nextbuzz.net/wp-content/uploads/2006/dotclear/sport/haka.jpg
A me girano i coglioni che Claudio se ne vada, ma mi girano ancora di più a vedere che ogni occasione è buona per tirare le frecciate per far sentire a tutti intorno a noi il nostro fastidio, la nostra insoddisfazione.
Poi continuiamo a lamentarci che quelli scivono, che ingigantiscono ecc.ecc.
Si è vero ve lo confesso c'è un piano premeditato della dirigenza , vuole far fuori noi tifosi , ci vuole mandare a tifare un'altra squadra, ce lo fa apposta per farci stufare.
Fanculo..........................
Ciao Claudio
In bocca al lupo e grazie mille per la tua sampdorianità e per il tuo impegno che non è mai mancato.Porterò sempre nel cuore la tua corsa dopo il secondo gol all'arsenal un emozione pazzesca in una delle sconfitte più dolorose della nostra storia.
Hai scritto delle pagine della nostra storia e questo per noi vale tanto.
Non ti dimenticare da qui in avanti che ogni volta che parlerai con un giornalista
cercheranno di manipolare le tue dichiarazioni per cui alle volte il silenzio è d'oro.
Bello bello bellucci bello bello bello
PS: Livorno merda
Per me sampdoriano è solo quello che si abbona... i calciatori sampdoriani li vedo dopo, quando smettono, quando vengono allo stadio, quando soffrono... a 34 anni sei libero di fare le tue scelte come è libero l'allenatore di puntare su altri... se vai via con queste dichiarazioni mi dispiace ma non mi va giù... posso capire un pivello di 20 anni ma un uomo fatto di 34 anni deve pensare quello che dice... poi il 13 dicembre... http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_leaguemanager&task=matchteams&leagueid=1&seasonid=24&leaguematchid=2554&teamid=1&year=2009&Itemid=195
Forza Sampdoria
PS
Prima di tutto viene il bene della Sampdoria...
Fried_Funk
20-01-10, 11:16
Ciao Bello, quell'infortunio a Palermo non ci voleva proprio...
Fanculo..........................
mi sento tirato in ballo, perchè ho puntualizzato ciò che pensavo rispetto ad un post di lorenzo, per cui ti rispondo.
io non volevo polemizzare, ho solo fatto notare che da quell'anno in poi hanno guardato alle qualità tecniche tralasciando quelle "sampdoriane". ma questo è peraltro condivisibile perchè non puoi comprare solo ex. allo stesso tempo mi dispiace non veder più certi giocatori indossare la nostra maglia. spero di essermi chiarito, anche se parlo in italiano correggiuto.
:26smile:
:ehhh::frengofuma::unsoddisfa::hmm::tragedia:
labbrodinovisad
20-01-10, 12:40
dal sito dell' UNIONE CALCIO SAMPDORIA
Ciao Bello, non ti dimenticheremo mai
mercoledì 20 gennaio 2010
Claudio Bellucci lascia la Sampdoria e con lui se ne va un pezzo di storia blucerchiata.
Claudio se ne va e con lui un pezzo di storia della Sampdoria. Le valigie, gli abbracci, i saluti: gesti fatti a malincuore in quella Bogliasco che era casa sua e che da oggi non lo sarà più. Livorno e un ruolo di primo piano lo aspettano. E, con quasi trentacinque primavere sulle spalle, difficilmente puoi rifiutare, il treno non passa un'altra volta.
Treno. Claudio Bellucci il treno lo prende al volo e lascia la società che lo aveva accolto ragazzino e lo aveva ritrovato uomo, la società che più di tutte ne incarnava lo spirito.
Bello il condottiero, Bello il tifoso in campo, Bello l'attaccante forte e imprevedibile, Bello che ride in faccia agli infortuni e che torna sempre più combattivo di prima.
Ciao. Bello era ed è sempre lo stesso della doppietta all'Arsenal, del bolide di Siena, del tacco col Toro.
Ma di lottare per un posto in squadra, a quest'età, non se la sentiva più.
Non passeranno gli anni a cancellarne il ricordo, non saranno i primi capelli bianchi e neppure la freschezza atletica che inevitabimente sfiorisce. Gli eroi son tutti giovani e belli, e tu Bello lo sarai per sempre per tutti noi. Ciao Claudio, in bocca al lupo e buona vita.
dal sito dell' UNIONE CALCIO SAMPDORIA
Ciao Bello, non ti dimenticheremo mai
Ma di lottare per un posto in squadra, a quest'età, non se la sentiva più.
:hmm:
solosampnelcuore
20-01-10, 13:48
...gli eroi son tutti giovani e belli...
arrivederci Claudio , giovane cuore blucerchiato !!!!
Ciao Claudio, buona fortuna....
Per me sampdoriano è solo quello che si abbona... i calciatori sampdoriani li vedo dopo, quando smettono, quando vengono allo stadio, quando soffrono... a 34 anni sei libero di fare le tue scelte come è libero l'allenatore di puntare su altri... se vai via con queste dichiarazioni mi dispiace ma non mi va giù... posso capire un pivello di 20 anni ma un uomo fatto di 34 anni deve pensare quello che dice... poi il 13 dicembre... http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_leaguemanager&task=matchteams&leagueid=1&seasonid=24&leaguematchid=2554&teamid=1&year=2009&Itemid=195
Forza Sampdoria
PS
Prima di tutto viene il bene della Sampdoria...
se è vera l'intervista non mi è piaciuto per nulla!!!!!
Loris Boni domenica scorsa era in gradinata Sud ...... Bello tra qualche anno ti aspettò lì ... spero di incontrartici :24smile:
Gildeponti
20-01-10, 15:54
....a volte giocatori datati e quindi poco in forma, possono avere comunque un ruolo fondamentale di "chioccia", all'interno di uno spogliatoio....
tu come lanna e lombardo, quando tornarono per gettare il cuore oltre l'ostacolo della triste cadetteria e dell'età, hai rappresentato l'attaccamento "professionale" e "morale" ad una società, ad una tifoseria, che sempre ti porta, e ti porterà nel cuore.
grazie discolo....
Grazie Bellucci
per l'impegno che hai sempre messo quando hai indossato la nostra maglia.
Ti auguro un buon finale di carriera, come meriti.
...
Secondo i giornali, e probabilmente è vero, a "lamentarsi" del fatto che giocano poco, oltre a Bellucci, c'è anche Pozzi. Foti è stato chiamato solo una volta in panca.
Ma se davanti hai Cassano e Pazzini, è difficile pensare di giocare molto.
In altri tempi anche Branca e Ganz, con titolari Vialli e mancini, hanno giocato poco.
Dunque
solo la SAMPDORIA olè ooooo
:10smile::10smile::10smile:
Grazie Bellucci
per l'impegno che hai sempre messo quando hai indossato la nostra maglia.
Ti auguro un buon finale di carriera, come meriti.
...
Secondo i giornali, e probabilmente è vero, a "lamentarsi" del fatto che giocano poco, oltre a Bellucci, c'è anche Pozzi. Foti è stato chiamato solo una volta in panca.
Ma se davanti hai Cassano e Pazzini, è difficile pensare di giocare molto.
In altri tempi anche Branca e Ganz, con titolari Vialli e mancini, hanno giocato poco.
Dunque
solo la SAMPDORIA olè ooooo
:10smile::10smile::10smile:
lo scudetto lo abbiamo vinto grazie anche ai goal di branca