Visualizza Versione Completa : Angolo Palombo
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Palombo: «Col quarto posto mi tingo di verde»
«L'anno scorso pescavo con Quagliarella, ora la mia Samp può strappargli la Champions».
Buongiorno, Palombo. Professione ex gregario, oggi stimatissimo capitano della Sampdoria. Ma non solo: lei ha pure fama di essere un pescatore provetto. Nella stagione passata il suo compagno preferito sugli scogli di Nervi era un certo Quagliarella, avversario domenica al Ferraris... «Esatto. Quest'anno, però, un posto in Champions lo peschiamo noi. Fabio dovrÃ* accontentarsi di qualche pesce più piccolo. Acciughe, per esempio...».
Se doveste arrivare quarti, cosa farÃ*? «Sono pronto a tingermi i capelli di verde».
Battute a parte, pure ora che dopo sei anni è diventato un senatore a Bogliasco, il suo carattere non è cambiato. «Sono i valori trasmessi da mamma e papÃ*. Guadagno più di tanta gente, ma rimango con i piedi per terra».
E' anche un grande appassionato di cinema. Pensi a un titolo per la stagione della Samp. «A inizio campionato sembrava una "Mission impossible". Oggi sta diventando molto... "possible". Dipende solo da noi. Domenica non è decisiva, ma il nostro finale è duro».
In un film, quale ruolo per Cassano? «Uno a metÃ* strada fra James Bond e Rambo. Antonio possiede alcuni lati dolci e romantici del carattere».
Il segreto dei vostri risultati? «Il gruppo. E pure il fatto di avere capito, dopo un periodo di rodaggio, che cosa voleva il mister da noi».
Fonte: Gazzetta dello Sport
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=17527
ANGELO ANGELO ANGELO PALOMBO NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO!!!
da ilgiornale.it ricavo una notizia che riguarda Angiulin in particolare e la Sampdoria in generale.
Mirante e Palombo nella Samp da Champions
di Paola Balsomini
Marotta al lavoro per riscattare il portiere e allungare il contratto al centrale.
È una Sampdoria che punta alla Champions dopo la bella vittoria contro l'Udinese, ma è anche una Samp che pensa al futuro, programmando la prossima stagione e andando oltre l'affare Cassano.
Capitolo mercato. Una delle prime operazioni che l'amministratore delegato sta provando a concretizzare è la permanenza in blucerchiato di Antonio MIRANTE. Il portiere, che a gennaio sarebbe dovuto andare via dopo aver chiesto al club di Corte Lambruschini di poter giocare con maggiore continuitÃ*, sarÃ* riscattato a giugno dalla Juventus. Il giovane numero uno infatti dovrÃ* sostituire Castellazzi che almeno fino a settembre sarÃ* costretto a stare fuori per l'infortunio alla spalla. Un'operazione quindi un po' a sorpresa ma con l'acquisto di Mirante la societÃ* di Riccardo Garrone avrÃ* un problema in meno da risolvere.
In vista c'è anche l'allungamento del contratto per Angelo PALOMBO. Ad annunciarlo, ieri mattina a margine della premiazione a Beppe Marotta e gianni blondet da parte della societÃ* Angelo Baiardo del «CittÃ* di Genova», lo stesso amministratore delegato blucerchiato: «Palombo è un giocatore seguito da molti club ma per noi rappresenta un patrimonio importante e un punto fermo di questa squadra. Per questo ci vedremo quanto prima per allungare il suo contratto e tutelandoci così per una sua permanenza alla Samp».
Capitolo CASSANO. Nella settimana in cui Mazzarri ritrova la coppia d'oro Cassano-Bellucci, entrambi a segno contro l'Udinese, la societÃ* continua a trattare per il numero 99 di Bari Vecchia: «L'ostacolo con il giocatore è stato superato ora pensiamo a trattare con il Real basandoci su due punti fermi: la volontÃ* della Sampdoria e di Cassano, che non ha alcuna intenzione di andare via».
Poi l'amministratore delegato ha smentito l'arrivo dal Real dell'attaccante HIGUAIN: «È un bel giocatore ma l'operazione è difficile».
Capitolo Champions. Marotta non parla apertamente di premio Europeo ma fa capire che il presidente Riccardo Garrone sta pensando ad un incentivo economico in caso di un raggiungimento del quarto, quinto o sesto posto: «Non c'è stata alcuna decisione in merito ad un possibile premio ma è il nostro presidente sarebbe sensibile se arrivasse un piazzamento importante da parte della squadra».
:10smile:
I soliti giornalai ti danno in partenza alla juve, ma io non ci credo, CAPITANO resta con noi.
I soliti giornalai ti danno in partenza alla juve, ma io non ci credo, CAPITANO resta con noi.
ieri proprio da fiera delle ca§§ate all'ennesima potenza su raitre regionale delle 19.45
CAmpagnaro e PAlombo per Palladino. :16smile:
Qualcuno di voi ieri sera ha visto Primocanile??
Ho sentito l'intervista ad Angelino e francamente mi è sembrato un po' sottotono. Provo a spiegarmi: sulla rosa si è espresso moderatamente, sottolineando che attualmente siamo sottonumero (ovviamente non mi riferisco a quelli giÃ* in rosa ma che non partono per Moena), poi su precisa domanda circa il suo contratto è stato molto evasivo. Dicendo sostanzialmente che si riincontrerÃ* con la societÃ* per discutere sul prolungamento, ma il suo sguardo e le sue parole mi hanno un po' preoccupato. Non sono solito farmi seghe mentali, in cuor mio spero davvero che questa "telenovela" duri poco, vorrei Angelino a vita nella Samp.
Qualcuno di voi senza dubbi è più vicino a fonti "ufficiali" rispetto a me. E' vero che ha rifiutato l'offerta che gli è stata fatta quest'estate? Come vedete l'esito della vicenda?
Ho sentito l'intervista ad Angelino e francamente mi è sembrato un po' sottotono. Provo a spiegarmi: sulla rosa si è espresso moderatamente, sottolineando che attualmente siamo sottonumero (ovviamente non mi riferisco a quelli giÃ* in rosa ma che non partono per Moena), poi su precisa domanda circa il suo contratto è stato molto evasivo. Dicendo sostanzialmente che si riincontrerÃ* con la societÃ* per discutere sul prolungamento, ma il suo sguardo e le sue parole mi hanno un po' preoccupato. Non sono solito farmi seghe mentali, in cuor mio spero davvero che questa "telenovela" duri poco, vorrei Angelino a vita nella Samp.
Qualcuno di voi senza dubbi è più vicino a fonti "ufficiali" rispetto a me. E' vero che ha rifiutato l'offerta che gli è stata fatta quest'estate? Come vedete l'esito della vicenda?
Il fatto che abbiano preso Dessena (in compr.), mi fa pensare che la societÃ* si stia salvaguardando su una sua eventuale cessione per l'anno prossimo. Nel 2010 gli scade il contratto, per cui se non rinnovano, rischi di perderlo a parametro 0.
Sul sito ufficiale c'è scritto che è orgoglioso di essere il capitano della Sampdoria e di non vedere il suo futuro lontano da qui.
Poi che debba ancora discutere il contratto penso ci possa stare così come credo ci possa stare un adeguamento, d'altronde questo è il settimo anno che è qui e, visti gli ingaggi che circolano oggi nel calcio, lo meriterebbe.
Sul sito ufficiale c'è scritto che è orgoglioso di essere il capitano della Sampdoria e di non vedere il suo futuro lontano da qui.
Poi che debba ancora discutere il contratto penso ci possa stare così come credo ci possa stare un adeguamento, d'altronde questo è il settimo anno che è qui e, visti gli ingaggi che circolano oggi nel calcio, lo meriterebbe.
Ci mancherebbe altro che dichiarasse di non volerci stare e che ha il cazzo pieno della Samp. Ovviamente il sito riporta solo le dichiarazioni che non stridano le orecchie dei tifosi...
Fabio81Ravenna
16-07-08, 11:10
Inizia la stagione...portiamo entusiamo non seghe mentali :07smile: :07smile: :07smile:
LA SAMPDORIA E' IL NOSTRO AMOR....
da Sampdoria.it
Parla il neo acquisto Max Koddio, uno senza peli sulla lingua e sulle gambe
Inizia un nuovo anno di lavoro e il fatto mi fa girare i coglioni non poco, perchè se fosse per me non farei un cazzo dalla mattina alla sera come buona parte di tutti quelli che sono costretti a lavorare per poter campare.
Voglio poi rivolgere un appello ai tifosi a nome di tutti i miei compagni: abbassate il volume dei vostri cori perché lo scorso anno in molte occasioni ci avete letteralmente frantumato i coglioni oltre a non rendere possibile il necessario dialogo tra noi giocatori.
nickzanone
16-07-08, 11:29
Su " Il Sec1ulo 1893 " odierno- letto , ovviamente , a scrocco al bar durante la colazione ...- il buon Marcellino " pane e vino " Zinola , noto C1ornalaio bicolore , si é premurato di farci sapere che il capitano é " consapevole " che il prossimo anno andrÃ* a giocare nelle Fiorentina ...
Avanti un altro ...
da Sampdoria.it
dichiarazioni lampo del neo acquisto italo-tedesco Ciccio Alzheimer:
ANDATE A CAGARE :27smile.gif:
Fabio81Ravenna
16-07-08, 11:31
da Sampdoria.it
Parla il neo acquisto Max Koddio, uno senza peli sulla lingua MOMENTANEAMENTE :02smile: :02smile: :02smile:e sulle gambe
16/07/2008 12.29
Samp, Palombo per Pazzini (Leggo)
ľ'ad Marotta: «Ci piace, ma è difficile che la Fiorentina lo ceda». La chiave è il centrocampista.
»Commenti (1) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Pazzini? La Fiorentina non lo lascia andare, ma chissÃ*. Nel giorno dell’'assemblea di Lega a Milano c'’è stato tempo per parlare anche di mercato. E gli obiettivi della Samp sono finiti nel mirino della folla di giornalisti davanti all’'ingresso. «E’ vero, lo stiamo seguendo, ma Prandelli sa che è un giocatore importante e preferisce tenerselo stretto». Sembrerebbe una chiusura ma il discorso deve essere allargato. Cioè la Samp segue l’'attaccante viola ma sa benissimo che bisognerÃ* aspettare. La Samp vorrebbe proporre come contropartita tecnica, oltre ad un ricco conguaglio, il cartellino di Emiliano Bonazzoli. Può interessare ai viola.
E l'’affare potrebbe essere agevolato se la trattativa di oggi (Pazzini alla Samp) diventasse anche la chiave per l’'affare di domani, Palombo alla Fiorentina, visto che il centrocampista doriano interessa molto alla societÃ* viola. Dunque, la sensazione è quella che sia proprio Pazzini il vero obiettivo anche se la Samp lascia una porta aperta anche a Hernan Crespo in partenza da Milano, sponda nerazzurra e a Marco Borriello che a Genova non ha bisogno di presentazioni.
da sampdoria.it
Palombo: «Io non vado proprio da nessuna parte»
venerdì 25 luglio 2008
Il capitano parla chiaro: «Leggo che l'anno prossimo andrei alla Fiorentina, ma non è vero niente. Io qui sto bene e non vado da nessuna parte. Il contratto? Non esistono problemi».
Ancora Angelo Palombo, per la seconda volta in pochi giorni. L'intervento odierno del capitano blucerchiato nella sala stampa del campo di Moena è però assai diverso da quello di vantieri. Angelo comincia così, senza tanti fronzoli. «Volevo precisare una cosa riguardo le notizie di mercato che leggo da qualche tempo sui giornali - spara subito -, ho visto che sono dato per certo a Firenze l'anno prossimo: non è assolutamente così. Alla Sampdoria sto bene e non ho mai pensato di andar via, poi se uno ha richieste è un altro conto, fanno piacere, ok, però non vado da nessuna parte».
Il contratto. Chiaro come il sole Angelo, ma non è una novitÃ*. E sentite questa. «Mi arrivano all'orecchio molte voci sul rinnovo del contratto con la Samp (si è detto e scritto che Palombo non avrebbe trovato l'accordo con la dirigenza e che le due parti fossero in rotta, n.d.r.), dico solo questo: il mio obiettivo è fare bene qui e possibilmente conquistare anche la Nazionale. Con la societÃ* non ho motivo di parlare perché sia loro che io sappiamo benissimo ciò che dobbiamo fare: non c'è il minimo problema. Per contratto e trattative ci sarÃ* tempo, ma se ne parlerÃ* al momento opportuno».
ResponsabilitÃ*. Capitolo aperto e chiuso, si passa al campo ed argomenti assai meno spigolosi. «Parto capitano per la prima volta da quando sono qui e ciò mi rende ancor più fiero ed orgoglioso di appartenere ad un club prestigioso come la Sampdoria. Sicuramente ci saranno responsabilitÃ* diverse rispetto al passato, ma è anche bello prendersele e la cosa non mi dÃ* fastidio, anzi». Prima responsabilitÃ* di capitano, tenere d'occhio il gruppo e dare un giudizio all'esterno. «Siamo messi bene - dice Angelo -, abbiamo cambiato poco e preso giocatori dove serviva, in più credo che la dirigenza, che sul mercato non ha mai deluso, si stia muovendo per completare ulteriormente la rosa. Senza dimenticare che quest'anno avremo Cassano dall'inizio, senza dover attendere il suo recupero: è un gran vantaggio».
Fornaroli e i ragazzi. Due parole sul nuovo arrivato Bruno Fornaroli, Angelo se lo è preso in camera dal giorno del suo arrivo a Moena. «Lo vedo un po' stanchino - scherza il capitano -, fa stretching in camera la sera, ma lo capisco: arriva da un altro ambiente e deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano. In ogni caso, mi sembra un ragazzo disponibile che ha voglia di imparare e che possiede una buona tecnica e una grande rapiditÃ*. Per il nostro modulo va più che bene. L'unico problema è la lingua, ma anche qui Bruno è stato intelligente: si è portato un vocabolario spagnolo-italiano così se gli devo dire qualcosa mi basta leggere». Meno difficoltÃ* Angelo le trova a farsi capire dai Primavera blucerchiati, che popolano letteralmente il ritiro di Moena. «Che posso dirvi di loro? Sono campioni d'Italia, sono più bravi di noi... Per quanto riguarda il comportamento ho visto ragazzi fantastici, si impegnano, hanno voglia, anche se capisco che la societÃ* non potrÃ* tenerne dieci in prima squadra. L'importante a questa etÃ* è giocare, quindi se qualcuno verrÃ* girato in prestito dovrÃ* esser bravo a sfruttare l'occasione per poi tornare alla base con maggiore esperienza. Chi mi è piaciuto di più? Penso Bianco e Marilungo, ma è difficile fare una scaletta di valori».
Il derby no. Tra poche ore usciranno i calendari di Serie A, senza teste di serie, e potrÃ* succedere davvero di tutto. Anche il derby la prima giornata, o qualche super sfida con le big del campionato. «Il derby spero proprio di no - chiude Angelo -, anche se poi alla fine ogni partita bisogna giocarla... In questi casi si dice che le grandi è meglio affrontarle subito, ma anche qui è tutta da vedere. Quindi, prenderemo ciò che ci toccherÃ*».
familizialcolica
31-08-08, 18:14
grande capitano porta in nazionale i nostri magici colori. complimenti! :26smile:
angelo angelo angelo palombo noi abbiamo ANGELO PALOMBOOOO :megafono:
grande Angelo porta in alto questi colori
mauryelmogroup
31-08-08, 20:08
l'anno scorso c'e' stato un momento che rischiava la panchina,e invece il buon angelo ha TIRATO FUORI I COGLIONI.
ogni partita diventi sempre piu' forte, complimenti !
Ma Angelo era infortunato? Lo chiedo perchè non vorrei scrivere senza sapere. Se così non fosse un sentito vaffanculo a Lippi-gea :14smile:, per non aver portato Angelo nemmeno in panchina stasera. Comunque menomale visto la figura...
Se il buongiorno si vede dal mattino di nostri in azzurro ne vedremo pochini...
Ma Angelo era infortunato? Lo chiedo perchè non vorrei scrivere senza sapere. Se così non fosse un sentito vaffanculo a Lippi-gea :14smile:, per non aver portato Angelo nemmeno in panchina stasera. Comunque menomale visto la figura...
Se il buongiorno si vede dal mattino di nostri in azzurro ne vedremo pochini...
ne vedremo pochini..MENO MALE
PER QUANTO RIGUARDA lippi..NON MI SENTO DI MANDARLO A FARE IN CULO
Fried_Funk
07-09-08, 14:03
Ieri sera vedendo gli infortunati e i calcioni ciprioti che svolazzavano non ho finito di ringraziare Lippi per non aver convocato Cassano e anche per non aver messo a mezzo Palombo....giÃ* le nostre sfighe, sul piano infortuni, le abbiamo... :24smile: :29smile.gif:
mauryelmogroup
07-09-08, 14:08
lippi ha un grande giocatore in rosa si chiama CULOVICH
presi a pallonate da cipro, convoca giocatore delle grandi per tenersi buona la stampa(del piero su tutti che in nazionale e' inguardabile),non convoca cassano per il gruppo(pensa un po' il gruppo..)
lippi in certe cose mi ricorda vicini....
per il resto preferisco ricordarmi di lippi solo per essere stato presente il giorno dell'inaugurazione della via per il grande PAOLO,e gli fa' onore
per il resto lippi con il figlio (capisci a me)e' da calcio moderno a go go
Il post parla di Angelo Palombo
che NON si è infortunato.
Di Marcello Lippi ce ne sono 2:
il primo quello a cui sono legato è quello arrivato giovanissimo alla Sampdoria e ha disputato 9 campionati consecutivi con la maglia blucerchiata.
Un libero elegante, di buona tecnica, ma non troppo duro (il suo limite).
Che ha portato in Nazionale Under 23 (una sorta di Nazionale B) 2 volte la Sampdoria.
Poi c'è un secondo Lippi, quello che ha vinto molto con la rubentus, coinvolta in un'inchiesta sul doping... e vinto un Mondiale con la nazionale.
Ma anche il secondo Lippi, molto diverso dal primo, ha comunque mostrato grandi doti di riconoscenza verso la Sampdoria. Ha voluto Mingo Arnuzzo a Torino, dopo l'uscita di scena di Enrico Mantovani ed ha partecipato all'intitolazione della via a Paolo Mantovani.
Inoltre, in una recente intervista alla cazzetta dello sport, alla domanda: «C'è un suo compagno di squadra che avrebbe meritato molto di più di quello che ha avuto dal calcio?».
Risposta: «Alviero Chiorri, qualitÃ* tecniche e atletiche a livello dei più grandi.
Dimostrazione di sinceritÃ*.
Se poi lui preferisce giocatori diversi pazienza... o se le strisciatedimerda o gli sponsor come nel caso totti mondiali di Germania decidono convocazioni e formazioni, pazienza di nuovo.
Ma Lippi è un sampdoriano.
che non giochi palombo e che non convochi cassano a mè stÃ* bene.lippi fÃ* quello che ha fatto vicini quando,non facendo giocare lo "zar" perse la finale a roma.non sò se alla lunga cassano sia molto contento a non essere convocato e a non giocare.
Ma Lippi è un sampdoriano.
un grande sampdoriano, assolutamente, che non ci ha mai dimenticati.
Sul resto ognuno la pensa come vuole.
Blucerchiata17
25-09-08, 11:39
Oggi Angelo compie 27 anni..
Auguri capitano!
mauryelmogroup
25-09-08, 11:41
auguri capitano !!
Tanti auguri a te, tanti tanti auguri a te....auguri Capitano!!
Auguroni Angelo!
.... e visto che sei il capitano .... dì un pò ai dirigenti di leggersi qualche discussione di questo forum :26smile: .... se non lo fanno giÃ* :26smile: .... e se lo fanno giÃ* .... di rispondere qualcosa .... anche :silenzio: .... sarebbe giÃ* qualcosa! :26smile:
Auguri Campione. :26smile:
AUGURI RAGAZZO !!!!!
:12smile: :06smile:
:12smile: :12smile: :12smile: AUGURI CAPITANO! :08smile:
nickzanone
25-09-08, 17:11
TANTI AUGURI CAPITANO !
:26smile:
ale e sara
25-09-08, 17:30
auguri agelinooo :13smile:
AUGURI MIO GRANDE CAPITANO............
NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO
ANGELO
ANGELO
ANGELO PALOMBO!!!!!
NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO!!!!!!!!!
papero-boy
25-09-08, 23:53
auguri ragazzo e a presto
bilancia68
26-09-08, 13:39
Auguri grande Capitano
faustopari
26-09-08, 15:16
venerdì 26 settembre 2008
Il capitano della Samp chiama a raccolta i tifosi per la sfida contro la Juventus: «Vorrei che domani la gente ci aiutasse ancora di più, abbiamo bisogno del loro sostegno per una partita difficilissima».
Momento delicato in casa Samp, serve restare sereni, serve soprattutto uno scrollone che deve necessariamente arrivare dal campo. Il campo però, nel calcio, non è fatto che in misura minima da erba e calce, è anzi fatto dagli uomini che lo calcano. E, più pesa l'uomo, più l'impronta che lascia marca in territorio.
ResponsabilitÃ*. Non è un caso allora che in sala stampa a Bogliasco, oggi, salga Angelo Palombo. Giusto prima dell'anticipo di domani contro la Juventus. Che pesa, anche quello, un bel po'. «Non l'ho mai nascosto - racconta il capitano blucerchiato -, a me piace prendermele le responsabilitÃ*. Il momento che stiamo passando? Non è eccezionale, ma va superato, anche perchè quando non vinciamo sto male».
Il ragazzo diventato capitano. Chiaro come il sole l'ex ragazzo di Ferentino, che oggi è un uomo a tutti gli effetti e la fascia al braccio la porta da veterano. Capitano si è un po' per vocazione, molto per merito, moltissimo per personalitÃ*. «Spero ci sia tanta gente domani sera - dice, da capitano, Angelo - ne avremo bisogno. E spero anche che una cosa accaduta domenica non succeda più. Ho sentito mugugnare qualcuno contro Bonazzoli, non parlo naturalmente della Sud, sempre splendida. Vorrei che nel momento di difficoltÃ* tutti ci aiutassero».
Momento difficile. Il momento di difficoltÃ*, appunto. «Gira così - commenta il centrocampista, sulle note di Mazzarri -, facciamo più fatica rispetto all'anno scorso ma è normale e lo avevo detto in estate: gli avversari ci conoscono meglio, ci temono, quindi dovremo stare più attenti e dare sempre qualche cosa in più». Non come a Siena, dove il Doria ha sì subito zero, costruendo praticamente altrettanto. «Bisogna fare un po' di più se si vuole il risultato - conferma Angelo -, ma anche al Franchi la prestazione non era da buttare. Fin qui abbiamo sbagliato solo il secondo tempo contro la Lazio».
Non c'è tempo per sbagliare. Ma, almeno adesso, il tempo per sbagliare è pochissimo. GiÃ* da domani contro la Juve, nonostante l'impegno da copertina. «E' una partita in cui ci si carica da soli - spiega Palombo -, ce la giocheremo tranquillamente come al solito, come contro l'Inter. Anzi, magari riuscissimo sempre a tirare fuori prestazioni del genere, avremmo 10 punti in classifica ora».
I singoli della Juve. Domanda classica, portata sui singoli bianconeri. Chi è da temere maggiormente? Risposta altrettanto classica. «Lì si può pescare ad occhi chiusi: Amauri, Del Piero, Camoranesi, Nedved, si tratta di gente che risolve gli incontri in qualsiasi momento». Più Sissoko e Poulsen, che contrasteranno il capitano in mezzo al campo. «Sono due ottimi giocatori, Poulsen ha sempre fatto Champions League e Nazionale, Sissoko ha giocato nel Liverpool e lo ricordo con l'Olimpica, quando giocammo contro Mali. Mi fece una grande impressione anche allora».
Marcato a vista. Non solo i grandi nomi, a dar fastidio ad Angelo. Quest'anno gli allenatori di Serie A gli stanno mandando addosso un uomo fisso a partita, non era mai accaduto. «Mi aiuta a migliorare, anche questo. Avere un diciamo marcatore significa essere rispettati, fa bene in questo momento».
Crocevia. Momento importante a livello di carriera per il centrale ciociaro, ormai stabilmente nel giro della Nazionale. «E' bello, ma io penso soprattutto alla Samp, l'ho detto e ridetto: sarÃ* durissima quest'anno, dovremo dare qualche cosa in più in ogni gara».
GRANDE ANGELO....
GRANDE CAPITANO...
Spero che tutti leggano e sentano in particolare queste 2 frasi (non mi riferisco a questo forum ovviamente)
Vorrei che domani la gente ci aiutasse ancora di più, abbiamo bisogno del loro sostegno per una partita difficilissima
Spero ci sia tanta gente domani sera - dice, da capitano, Angelo - ne avremo bisogno. E spero anche che una cosa accaduta domenica non succeda più. Ho sentito mugugnare qualcuno contro Bonazzoli, non parlo naturalmente della Sud, sempre splendida. Vorrei che nel momento di difficoltÃ* tutti ci aiutassero
mauryelmogroup
26-09-08, 15:26
ancora ancora ancora ancora DOOOORIAAAAAAA DOOOORIAAAAAAAAAAA
tranquillo angelo domani la sud fara' la SUD :10smile:
lo sottolineo nel caso qualcuno se lo fosse perso..
«Spero ci sia tanta gente domani sera - dice, da capitano, Angelo - ne avremo bisogno. E spero anche che una cosa accaduta domenica non succeda più. Ho sentito mugugnare qualcuno contro Bonazzoli, non parlo naturalmente della Sud, sempre splendida. Vorrei che nel momento di difficoltÃ* tutti ci aiutassero».
DOMANI QUELLA CAZZO DI PALLA CE LA DOBBIAMO SPINGERE NOI IN RETE, PORCO ... :megafono:
Cazzo si parla di venti giorni di stop x il nostro capitano ,non ce ne va dritta una quest'anno.X fortuna c'è la sosta ,potrbbe saltare "solo" latrasferta di bergamo.Dai Angelino anche oggi il migliore .
Roma, 27 set. (Apcom) - La Sampdoria potrebbe perdere il centrocampista Angelo Palombo per almeno tre settimane. Il blucerchiato si sarebbe procurato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra durante la sfida con la Juventus disputata nel pomeriggio a Marassi. Lunedì il giocatore effettuerÃ* una ecografia di controllo.
da http://sport.alice.it/notizie/sport/2008/09_settembre/27/calcio_sampdoria_infortunio_alla_coscia_per_palombo,16229665.html
...anche ieri è stato immenso...meno male che dopo l'Atalanta ci sarÃ* la sosta....però detto sinceramente spiace tantissimo per Angelo che se fosse confermato uno stop di 3 settimane (speriamo), perderÃ* quasi sicuramente la nazionale, cosa che lui ci tiene tantissimo....
NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO
SosteniamoLaSamp
30-09-08, 15:34
Da www.sampdoria.it
Palombo: confermata la lesione al retto femorale
martedì 30 settembre 2008
Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra; il giocatore dovrÃ* rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni.
Che sfiga porca miseria!
:19smile: :19smile: :19smile: :19smile:
Da www.sampdoria.it
Palombo: confermata la lesione al retto femorale
martedì 30 settembre 2008
Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra; il giocatore dovrÃ* rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni.
Che sfiga porca miseria!
:19smile: :19smile: :19smile: :19smile:
ringraziamo i macellai in bianco e nero e il bastardo in giallo che glielo ha permesso.
:14smile:
Forza Angelo!!! Siamo tutti con te!! :13smile:
....mi unisco ai "ringraziamenti" verso i macellai che sabato hanno menato per 90 minuti.... :14smile:
che notizia di merda, oltretutto penso che a sti livelli non aveva mai giocato.
Naturalmente le botte che gli hanno rifilato le merde in maglia color merda hanno influito sull'infortunio. :19smile: :19smile: :19smile: :19smile:
familizialcolica
30-09-08, 16:30
merda! a presto capitano,stringeremo ancor più i denti.
gobbi e c. :14smile:
Una notizia propio di merda...
FORZA CAPITANO RITORNA PRESTO.
Merda Merda Merda !!!!.....
Dai Capitano ti aspettiamo presto ....
Come temevo, vedendolo così sofferente!
Cazzo era il più in forma di tutti!!! :19smile:
Forza mitico Angelo!!!! :13smile: :13smile: :13smile:
solosampnelcuore
30-09-08, 19:34
lesione ...
una volta si diceva "strappo" . ed allora sono cazzi ....ripenso a Trevor e paragono con Campagnaro...
porca puttana eva . ogni anno , ad inizio stagione , ci dobbiamo contare in tasca gli uomini sani.
passera' la nottata .
in bocca al lupo , Angelo !
Merda Merda Merda !!!!.....
Dai Capitano ti aspettiamo presto ....
Mi hai tolto le parole di bocca :19smile:
Questo per chi dice che l'arbitraggio di domenica non ci ha danneggiato... sissoko e camoranesi dovevano essere fuori ben prima di rompere Angelo. Il danno in questo caso non dura 90 minuti ma 5 o 6 partite!
In bocca al lupo Capitano... torna più forte di prima!
Ma merda merda merda... :19smile:
ouuuuuuuuuuuuu ma i calci e le entrate assassine rompono ossa e magari indirettamente qualche legamento, ma le lesioni muscolari con i calci e le botte non c'entrano un cazzo
il guaio di Angelo è causato da un eccessivo sovraccarico di quel muscolo (retto femorale)
tanto per capirici il retto femorale è uno dei quattro capi che formano il quadrcipite (è il muscolo della coscia che sta anteriormente)
è un muscolo che è normalmente sovraccaricato dai calciatori (ma non solo da loro); infatti è quello che piega la coscia ed estende la gamba (provate a fare questi due movimenti e vedrete che corrsiponde al correre e a calciare il pallone)
a parte che se non sbaglio Palombo si è fatto male da solo, poi non viene specificata l'entitÃ* di una lesione: stiramento 2-3 settimane, strappo almeno un mese, i dottori confermeranno, indicativamente.
ouuuuuuuuuuuuu ma i calci e le entrate assassine rompono ossa e magari indirettamente qualche legamento, ma le lesioni muscolari con i calci e le botte non c'entrano un cazzo
il guaio di Angelo è causato da un eccessivo sovraccarico di quel muscolo (retto femorale)
tanto per capirici il retto femorale è uno dei quattro capi che formano il quadrcipite (è il muscolo della coscia che sta anteriormente)
è un muscolo che è normalmente sovraccaricato dai calciatori (ma non solo da loro); infatti è quello che piega la coscia ed estende la gamba (provate a fare questi due movimenti e vedrete che corrsiponde al correre e a calciare il pallone)
Chiedo scusa se ho detto una cazzata... hai ragione, non sono un medico ma di sport ne ho fatto abbastanza e ho detto una minchiata... ma magari il 40esimo movimento innaturale dopo l'ennesima botta qualcosa conta... o magari anche questa è una cazzata.
Solo un po' di incazzatura per l'ennesima sfiga sul giocatore più in forma che abbiamo... scusate ancora!
Belin che sfiga !
Forza Angelo ti aspettiamo
a parte che se non sbaglio Palombo si è fatto male da solo, poi non viene specificata l'entitÃ* di una lesione: stiramento 2-3 settimane, strappo almeno un mese, i dottori confermeranno, indicativamente.
Esattamente, ho visto le immagini ieri e si è fatto male calciando il pallone in una posizione poco naturale.
E' stato un movimento in condizioni di equilibrio precario a originare l'infortunio, almeno secondo la mia interpretazione.
DAI ANGIULIN !!!!
ANGELO ANGELO ANGELO PALOMBO NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO !!!!!
:08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile: :08smile:
Dai grande Angelo!!!
:12smile: :12smile: :12smile:
Inter su Palombo: La Roma pensa a Crespo
Mer 08 Ott, 09:01 AM
Inter stregata da Palombo, Mourinho vuole averlo dalla Sampdoria a gennaio per completare il centrocampo....(omissis).....
Calciomercato.com
In fondo dobbiamo far cassa per acquistare Marassi...... :26smile: :15smile: :26smile:
mauryelmogroup
08-10-08, 08:47
ho sentito marotta ieri sera a primocanale loro faranno un offerta decidera' angelo se in seguito restare o no in quanto la samp NON mettera' palombo sul mercato
il problema è l'offerta ......
ultimamente quando sento Marotta ..... omissis
anche le dichiarazioni su Cassano ...... leggo una cosa e in testa ne entra un'altra ....
Angelo riprenditi presto, voglio aggiungere una cosa, da buon capitano come sei devi allontanare queste nubi tempestose dalla nostra sampdoria, se vuoi restare con noi te ne saremo grati, ma se vuoi andare via per il successo e per il denaro non ti preoccupare, noi capiremo.
comunque vada AUGURI ANGELO
Samp, Marotta: "Stiamo trattando per il rinnovo di Palombo"
Dopo il disastroso avvio in campionato, la Sampdoria sta giÃ* lavorando con lo sguardo proiettato al futuro. La strigliata di Cassano dopo la sconfitta subita a Bergamo ha sortito i primi effetti. Il direttore generale Giuseppe Marotta, dopo aver aperto le porte a qualche possibile colpo a gennaio, ha parlato del futuro di Palombo (27), pezzo pregiato della rosa blucerchiata cercato con insistenza dall'Inter: "Stiamo discutendo il suo rinnovo contrattuale ed intendiamo soddisfare il ragazzo dal punto di vista economico. Angelo è un ragazzo che piace a molti club ma considereremo una sua eventuale cessione solo a fronte di un'offerta straordinaria".
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=124725
nickzanone
13-10-08, 13:04
Ho letto stamattina l'intervista ad Angelo di Matteo Gerboni pubblicata su " Il Corriere Mercantile - La Gazzetta del Lunedi " .
In sintesi , Angelo si dimostra fiducioso sul prolungamento del suo contratto , in quanto la sua volontÃ* è quella di rimanere alla Samp e i rapporti con l'AD Marotta ed il presidente Garrone sono , parole sue , di reciproca stima .
Speriamo bene ...
ANGELO , ANGELO , ANGELO PALOMBO , NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO !!!
"ADORO IL MARE"
PAROLE SUE.
FORZA CAPITANO.
è un grande angelo sia di nome ke di fatto per come gioca!! forza capitano!!
è un grande giocatore e un grande capitano.. forza ANGELO
da genova.repubblica.it
Samp, l'urlo del capitano
"Basta pianti, è ora di risorgere"
Sarà di nuovo in campo il 9 novembre con il Napoli ma intanto tira su il morale a un gruppo sotto choc "Non siamo da zona retrocessione e non tradirò Garrone". "L´Uefa complica la vita ma siamo dei privilegiati, non operai e ce la faremo"
di Massimo Calandri
Lui ci mette la faccia. Ci mette il cuore e pure l´anima, se occorre. Lui è il Capitano. E quando c´è burrasca sa come radunare l´equipaggio, infondergli fiducia, incitarlo a non mollare mai. Prende il timone, porta il vascello in acque più sicure. Angelo Palombo risponde a chi rinfaccia la crisi blucerchiata: quattro punti in sette partite, penultimo posto il classifica, l´attacco anoressico, i giocatori contati, un calendario da brividi, il c1enoa lassù che gongola. Il Capitano non ha paura e chiama a raccolta i suoi: chiede coraggio, sacrificio, spirito di gruppo. Entusiasmo, la rabbia di chi non s´arrende. Vieta le polemiche, pretende umiltà. E garantisce che tra venti giorni, a Napoli, tornerà in campo. Ma allora sarà già un´altra Samp. Una Samp vincente.
La chiamano crisi.
«Balle. Gira male, d´accordo. Abbiamo commesso qualche errore, e va bene: Chievo, Siena, il primo tempo con la Lazio. Avete ragione, si poteva fare di più. Ma la squadra c´è, il gioco pure. E´ solo questione di risultati. Di maggiore cattiveria, di un pizzico di fortuna in più».
Tutto qui?
«Ci mancano giocatori importanti, fuori per infortunio. Non che i sostituti siano da meno, anzi. E´ che i titolari ormai giocano a memoria, gli altri hanno bisogno un po´ di tempo prima di assimilare i temi di Mazzarri. Però adesso c´è di nuovo Bellucci. Campagnaro sta per rientrare».
E Palombo? La generosità gli ha giocato un brutto scherzo, con la Juve: lesione al retto femorale di secondo grado. Out fino a quando?
«Ancora per poco, giuro. E´ la prima volta che ho un problema muscolare del genere, difficile capirne di più: vado a sensazioni, non me la sento di rischiare. Per ora piscina, palestra e fisioterapia. Ma per il fine-settimana torno a correre. E tra venti giorni sarò in campo. Per la Samp, ma anche per la Nazionale: voglio riprendermi la maglia azzurra». 
La Sampdoria non ha tempo da perdere. Non ora.
«Domenica col Bologna sarà una partita fondamentale. Dobbiamo vincere, e andargli sopra di nuovo. Siamo partiti male, ma non facciamone un dramma. L´importante è restare concentrati. Cattivi. Perché se continui a restare con l´acqua alla gola, poi è sempre più difficile mettersi in salvo».
Preoccupato?
«Ma neanche per idea! Io la squadra in questi giorni l´ho vista da fuori, e posso giudicare meglio. Stiamo bene. L´importante è non lasciarsi andare, tenere il morale alto. E non guardare la classifica, per nessun motivo».
Intanto domani si parte per Belgrado, mercoledì c´è l´inferno Uefa del Partizan.
«Questa coppa porta via energie fisiche e mentali, può essere un handicap. Rischi di farti male, di tornare sfinito. Ma è anche vero che un risultato positivo ti può rilanciare alla grande anche in campionato. Vedremo. Ne vale comunque la pena. E poi noi calciatori siamo dei privilegiati, mica lavoriamo in fabbrica. Stringeremo i denti, andrà tutto bene».
Ci sarà pur qualcosa di positivo, anche in mezzo alla burrasca.
«I tifosi. A Milano ci hanno incitato pure dopo il fischio finale. A proposito, non per fare polemica: a parti invertite, avrei proprio voluto vedere se l´arbitro se la sarebbe sentita di fischiare rigore contro i rossoneri. I tifosi, dicevo: mai visto tanta amicizia, tanta fiducia. Ti fanno tirare fuori qualcosa in più, e in questo momento sono il nostro salvagente».
Però l´altra sera se la sono presa con i giornalisti. Come se fossero loro - i cronisti - a scendere in campo.
«Sbagliato. Dobbiamo solo pensare alla squadra. Noi calciatori, e i tifosi. Agli allenamenti, alle partite. Concentrarci positivamente sui nostri obiettivi, e lasciar perdere il resto».
Il fatto è che l´altra Genova, quella zozzoblu, comincia a montarsi la testa.
«I conti si fanno alla fine».
E alla fine di questa stagione, è vero che il Capitano - "il nostro viaggio tremendo è finito, la nave ha superato ogni tempesta, l´ambito premio è vinto, il porto è vicino, odo le campane, il popolo è esultante" (Withman) - lascerà il vascello blucerchiato?
«Adesso penso solo alla squadra. Ho un contratto in scadenza nel 2010. Un rapporto particolare con Marotta, e soprattutto con il presidente. Ho una sola parola. E sono uno che ci mette la faccia. Sempre».
http://genova.repubblica.it/dettaglio/Samp-lurlo-del-capitano-Basta-pianti-e-ora-di-risorgere/1530433
E dopo Antonio anche il capitano ci mette la faccia!
nickzanone
22-10-08, 10:02
ANGELO , ANGELO , ANGELO PALOMBO ,
NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO !!!
P. S. : le ultime tre domande le ho trovate tipiche da C1ORNALISTA TERRORISTA ...
Grandissimo Capitano! :13smile:
Il sig. Massimo Calandri conferma di appartenere alla mandria dei giornalisti-terroristi con le ultime domande... tant'e' che devono sempre rompere il belino con il calcio mercato sti bastardi. :27smile.gif:
BRAVO ANGELO !!!!
:12smile: :06smile: :12smile: :08smile: :10smile: :08smile:
Grandissimo Capitano! :13smile:
Il sig. Massimo Calandri conferma di appartenere alla mandria dei giornalisti-terroristi con le ultime domande... tant'e' che devono sempre rompere il belino con il calcio mercato sti bastardi. :27smile.gif:
e una domandina su quelli la ci deve sempre essere :27smile.gif:
gradinatasud
22-10-08, 20:29
bella intervista. da vero capitano.
«E poi noi calciatori siamo dei privilegiati, mica lavoriamo in fabbrica. Stringeremo i denti, andrÃ* tutto bene».
finalmente qualcuno che lo riconosce.. grazie capitano! :26smile:
«I conti si fanno alla fine».
giancarlo gli ha lasciato il marchio... :03smile:
Il fatto è che l´altra Genova, quella zozzoblu, comincia a montarsi la testa.
«I conti si fanno alla fine»......appunto... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:siete di più solo a STAGLIENO!!!! :02smile: :02smile:
Ripresa a Bogliasco: Palombo rientra in gruppo
lunedì 24 novembre 2008
Buone notizie per mister Mazzarri, che questa mattina è tornato al lavoro a Bogliasco insieme alla squadra: si è finalmente rivisto in gruppo Palombo, con Padalino ancora a parte e Bottinelli che da sabato scorso è tornato a Bogliasco; domani (martedì) allenamento nel pomeriggio e conferenza stampa di Lucchini alle 14.10.
Forza Sampdoria
sbene anche angelo è tornato, almeno in gruppo, io avevo letto la notizia sulla gazzetta anline che mi ha anche scioccato ecco cosa scrivono:
Palombo in gruppo
Stampa Articolo | Invia Articolo
24 novembre 2008 - Buone notizie per Mazzarri, che da oggi ha ritrovato in gruppo Palombo. Il quale, a questo punto, potrebbe addirittura entrare fra i convocati per la trasferta di Cagliari. Ancora a parte Palladino. Bottinelli ha fatto rientro in Italia dal lungo periodo trascorso in Argentina per risolvere alcune questioni di famiglia (f.g.).
Ma palladino chi cazzo è secondo loro? il cognome non differisce molto ma dai devi essere proprio pirla!
che sia un bicolore di M............erda?
papero-boy
03-12-08, 08:47
angelino fuori un altro mese....porca troia
angelino fuori un altro mese....porca troia
fonte???
sul sito della societÃ* c'è scritto che è rimasto a casa per essere pronto per domenica.
fonte???
Titolone sulla locandina del seculo :14smile:
Ieri le news sul sito samp erano queste..
La Sampdoria è arrivata a Liegi: partita intorno alle 10.30 dal Cristoforo Colombo di Genova con un volo AirOne, la comitiva blucerchiata è sbarcata in Belgio poco dopo le 13; non ci sono Palombo e Mirante, il primo per allenarsi al meglio in vista del derby e il secondo ancora ko per l'influenza, ed è stato aggregato il portiere della Primavera Negretti (a seguire, l'elenco completo dei convocati). Nel pomeriggio conferenza stampa di mister Mazzarri e rifinitura allo stadio Dufrasne.
Titolone sulla locandina del seculo :14smile:
Ieri le news sul sito samp erano queste..
La Sampdoria è arrivata a Liegi: partita intorno alle 10.30 dal Cristoforo Colombo di Genova con un volo AirOne, la comitiva blucerchiata è sbarcata in Belgio poco dopo le 13; non ci sono Palombo e Mirante, il primo per allenarsi al meglio in vista del derby e il secondo ancora ko per l'influenza, ed è stato aggregato il portiere della Primavera Negretti (a seguire, l'elenco completo dei convocati). Nel pomeriggio conferenza stampa di mister Mazzarri e rifinitura allo stadio Dufrasne.
Mazzarri che - sempre da sampdoria.it - ha poi detto:
Palombo è rimasto a casa.
«Credo sia stato un bene, farlo giocare a Cagliari, perché Angelo ha bisogno di minuti nelle gambe per tornare in forma. Detto questo, però, va anche ricordato che per forza di cose non può ancora reggere partite così ravvicinate. Vedremo come starà giovedì, onestamente non penso possa essere pronto per il derby: ma forse in panchina, per un minutaggio ridotto, riuscirà a venire».
...
papero-boy
03-12-08, 12:30
la fonte sono io tranquilli, gli ho parlato personalmente
mauryelmogroup
03-12-08, 12:45
facile dirlo ora pero' non doveva giocare a cagliari ,avrebbe dovuto fare solo 30 min nel derby, e anche padalino,secondo me messo a cagliari poteva fare la stessa fine di palombo.
per guarire bene ci vuole il tempo che ci vuole
familizialcolica
03-12-08, 13:10
Se han giocato vuol dire che potevano! o pensate che abbiamo topo gigio e ciccio di nonna papera nello staff medico?tutti gli anni sti discorsi,rientro anticipato-non era ancora a posto-ha forzato troppo boh,a me sembra che ci sia gente seria e preparata nello staff medico della samp se non fosse allora a gennaio cambiamo loro....scusate lo sfogo,avanti figeu, chi entra in campo dia l'anima! :26smile: oggi-domenica-sempre!
Se han giocato vuol dire che potevano! o pensate che abbiamo topo gigio e ciccio di nonna papera nello staff medico?tutti gli anni sti discorsi,rientro anticipato-non era ancora a posto-ha forzato troppo boh,a me sembra che ci sia gente seria e preparata nello staff medico della samp se non fosse allora a gennaio cambiamo loro....scusate lo sfogo,avanti figeu, chi entra in campo dia l'anima! :26smile: oggi-domenica-sempre!
personalmente li avrei gia' cambiati dopo quel milan-samp che ha stroncato definitivamente la carriera del Bazza a certi livelli.....
mauryelmogroup
03-12-08, 13:29
sei sicuro che se non ci fosse stata la uefa e il derby palombo avrebbe accellerato...
si parla di ricaduta,non di un malanno nuovo
Insomma....fuori un altro mese o "solo" per il debby ?
Con Scoreggina e Violamerda qualche spezzone o solo playstation sul divano di casa (visto che la pesca in barca dovrebbe essere passatempo sconsigliato dal tempo meteorologico... :26smile:) ?....
A 'sto punto speriamo di riaverlo contro Udinesemerda, Palemmo, Romaladrona e via nel 2009....
FORZA ANGIULIN !!!!!
Comunque SE è una ricaduta, allora troppe ricadute e gestioni dei traumi muscolari discutibili. Perchè un conto sono gli infortuni, e non ci si può fare molto se la rosa è ristretta e si gioca su più fronti ogni tre giorni con temperature rigide.
Ma le ricadute non sono inevitabili.
GIOCA - GIOCA !!!!
Cenoa MERDA !!!!
qualcuno la rosa stretta la fatta diventare ristretta
GIOCA - GIOCA !!!!
Cenoa MERDA !!!!
Non gioca. Non è tra i convocati.
"Una botta al ginocchio destro rimediata nell'allenamento di ieri costringe Bonazzoli ad alzare bandiera bianca: il centravanti non è disponibile - come Palombo - per il derby"
COMINCIAMO:
Angelo Palombo sembra avere il Milan nel destino. I rossoneri hanno eletto lui a sostituto numero uno per supplire all'assenza di Gennaro Gattuso, che ne avrÃ* nella migliore delle ipotesi per 4 mesi, e a giudicare dalla parole del suo agente Lorenzo Marronaro rivela in esclusiva a Calciomercato.com (AUDIO IN HOME PAGE) lo stato della trattativa: "Al momento non è stato fatto alcun passo ufficiale - ha dichiarato a Calciomercato.com Marronaro -, quello che posso dire io è che certamente è un giocatore che può ricoprire il ruolo di Gattuso".
Le caratteristiche e la volontÃ* di Palombo fanno, per il suo procuratore, il giocatore ideale per il centrocampo dei rossoneri: "Secondo me è il giocatore ideale per il Milan ' continua Marronaro -, ma io al momento non posso avere ne contatti con il Milan ne tantomeno può averne Palombo perché al momento è un sotto contratto con la Sampdoria. Quindi se il Milan deciderÃ* di puntare su di lui taglierebbe tutte le problematiche legate all'acquisto di un giocatore straniero sia per l'adattamento alla squadra che per la conoscenza del nostro campionato. Palombo è per prima cosa un giocatore italiano, è un nazionale ed è anche il capitano della Sampdoria, ha tutte le carte in regola per essere un giocatore da Milan - termina marronaro -. Ora dovranno entrare in contatto le due societÃ*".
PALOMBO NON SI TOCCA LO DIFENDEREMO CON LA LOTTA
solosampnelcuore
19-12-08, 20:22
fuori dal cazzo i procuratori !!!
labbrodinovisad
19-12-08, 20:28
PALOMBO E' MIO
E ME LO GESTISCO IO! :pffs:
MARRONARO???!!!!! :14smile: :14smile: giÃ* come giocatore mi stavi sul cazzo pensa un po' adesso.... :suca: :suca: :suca: suca:
credo sia tardi chiudere lo stabbio quando il porco è scappato.....
:22smile:
credo sia tardi chiudere lo stabbio quando il porco è scappato.....
Explain that please... :24smile:
Explain that please... :24smile:
che forse era il caso di fargli il contratto sei mesi fa.... e a quel punto lo stabbio era bello blindato.
che forse era il caso di fargli il contratto sei mesi fa.... e a quel punto lo stabbio era bello blindato.
eh beh....
chi vivrÃ* vedrÃ* ...
anche se ..........
Quando gli scade il contratto ?
Invece di cincischiare in belinate fate sto cazzo di rinnovo !!
nickzanone
20-12-08, 10:56
Il contratto di Palombo scade il 30 giugno del 2010 .
Da fonte attendibile- amici che conoscono il giocatore- pare che giÃ* due volte il procuratore Marronaro sia venuto a Genova per discutere circa adeguamento e allungamento del contratto medesimo , ma che l'AD Marotta non si sia fatto trovare ...
La volontÃ* del giocatore , più volte ribadita , è quella di rimanere a Genova e nella Sampdoria , ma , usando una frase fatta e stra - abusata , per celebrare un matrimonio bisogna essere in due ...
Non parlo quasi mai di questioni tecniche e / o contrattuali , perchè non lo ritengo giusto ( sono sempre dell'opinione che il tifoso debba fare il tifoso , anche in un Paese che conta circa 60 milioni di commissari tecnici e / o esperti di calcio ... ) , ma questa volta mi permetto di fare un'eccezione .
Sento parlare da tempo , anche su questo forum , del mercato di gennaio .
Cara societÃ* Sampdoria , credo che come rinforzo , un Angelo Palombo gratificato da un prolungamento di contratto se lo potrebbero permettere pochissime squadre .
A buon intenditor ...
Inoltre , non si tratta di un giocatore qualsiasi , ma del capitano , con una militanza in blucerchiato di sette anni .
In un calcio in cui non esitono più le cosiddette " bandiere " , sarebbe un segnale a mio avviso molto importante , nonchè , se permettete , un bel regalo verso i tifosi .
io non ho informazioni ma senzazioni: spero che tutto quello che mi sembra giÃ* deciso dalla societÃ* diventi solo un incubo e mi possa svegliarmi tutto sudato ma felice di aver SOLO pensato a un futuro diverso da quello che invece mi apparirÃ*. FORZA DORIA
Mha...il procuratore viene a Genova due volte "e il D.G.non si fÃ* trovare"..me pÃ* nÃ* mussa..
Credo che Angelo abbia profonda stima del dott.Marotta,che lo prese con sè,dopo il crack della Fiorentina,senza l'intervento di Marotta chissÃ* se il giocatore sarebbe arrivato così in alto...
Diciamo pure che, uno come Angelo può aspirare ad un certo tipo di ingaggio,che fino ad oggi non gli è stato riconosciuto...quindi è giusto un ritocco.
Ultima chiosa la faccio su "gli amici del giocatore"...nè conosco 3,almeno quelli che si fanno vedere con lui ai M.R. ,di "attendibile" stì tre hanno la spocchia di dimostrare "di essere amici di"... uno di loro (che conosco da vent'anni) quando è con Angelo è talmente pieno di sè che manco mi saluta...
Questi oggi sono amici di... e domani de... e ieri erano amici di quell'altro.... :scracco:
Niente contro di te Nick,il post che hai pubblicato vÃ* benissimo... :26smile:
Gildeponti
20-12-08, 16:22
Mha...il procuratore viene a Genova due volte "e il D.G.non si fÃ* trovare"..me pÃ* nÃ* mussa..
Credo che Angelo abbia profonda stima del dott.Marotta,che lo prese con sè,dopo il crack della Fiorentina,senza l'intervento di Marotta chissÃ* se il giocatore sarebbe arrivato così in alto...
Diciamo pure che, uno come Angelo può aspirare ad un certo tipo di ingaggio,che fino ad oggi non gli è stato riconosciuto...quindi è giusto un ritocco.
Ultima chiosa la faccio su "gli amici del giocatore"...nè conosco 3,almeno quelli che si fanno vedere con lui ai M.R. ,di "attendibile" stì tre hanno la spocchia di dimostrare "di essere amici di"... uno di loro (che conosco da vent'anni) quando è con Angelo è talmente pieno di sè che manco mi saluta...
Questi oggi sono amici di... e domani de... e ieri erano amici di quell'altro.... :scracco:
Niente contro di te Nick,il post che hai pubblicato vÃ* benissimo... :26smile:
belin fabri,
io sarò una scarpa, ma a volte macchiavelli era meno complicato!!!
eccheccazzo....
PicchiaRomei
20-12-08, 16:34
Io credo che Palombo abbia la volontÃ* di rimanere a Genova guadagnando il più possibile, e Marotta voglia tenerlo a Genova pagandolo il meno possibile: c'è un tempo fino a fine campionato per trovare un accordo, speriamo bene.
c'è un tempo fino a fine campionato
ha un contratto fino al 2010? e allora sta qua ALMENO fino al 2010
Cazzo,varranno qualcosa sti belin di contratti?
mauryelmogroup
20-12-08, 18:39
per me RESTA
E proprio questo il punto. Più il tempo passa, più sarÃ* difficile intavolare una trattativa. Palombo sarÃ* anche un bravo ragazzo,ma il suo procuratore non è micco. E neppure Angelo.
Scusate ma che cazzo aspettano asedersi intorno ad un tavolo ?
Speriamo bene,
mi auguro vivamente di do vermi sputarein faccia tra un po, ma un ritardo tale per un giocatoe del valore di angelo e così importante per noi mi puzza, e mi puzza parecchio
se la dirigenza ha intenzione di armi uno scherzo giuro che me li inculo............................ :28smile.gif:
è sempre stato dichiarato INCEDIBILE dalla SocietÃ*.
oggi a precisa domanda, Marotta non ha smentito, dicendo che non essendo stato contattato da nessuno del milan questa era una non-notizia.
ci siamo sempre fidati. io continuo a fidarmi.
speriamo in bene.
mi fido anche io, ma sai parliamo di palombo e non gli è stato ancora rinnovato il contratto, la cosa mi fa dormire male....e dormire male ala lunga porta pensieri cattivi....
mi fido anche io, ma sai parliamo di palombo e non gli è stato ancora rinnovato il contratto, la cosa mi fa dormire male....e dormire male ala lunga porta pensieri cattivi....
dobbiamo dedurne che questa notte ti farai una sega? legati le mani dietro la schiena
dobbiamo dedurne che questa notte ti farai una sega? legati le mani dietro la schiena
questa notte sarò in auto, viaggio eindhoven milano, non credo ce in germania sia permesso farsele mentre si guida :pffs:
ma sai magari durante una sosta per il pieno :pugnetta:
vedremo... mi sa che è meglio se sveglio la mia ragazza :28smile.gif: :02smile: :02smile:
..è cresciuto, è cresciuto esponenzialmente dagli anni passati e da quando è il nuovo perno della centrocampo ha dato tutto.
In maniera fantastica. Con la fascia da capitano al braccio.
Una sublime prestazione con la Juve sta fuori per mesi... rientra, e riesce.
Ora questi mormorii e queste ansie da contratti non ritoccati o meno, rialimentando quesiti sul modus operadi della societÃ* o dell'integritÃ* del giocatore.
Io dico solo che Angelo è da SETTE ANNI UNA DELLE BANDIERE DELL'UC SAMPDORIA.
E' un ottimo giocatore e si sa quello che vale. Se ha firmato per noi fino al 2010 ha firmato ancora per una stagione, e penso che si possa comprendere che si può aspettare di fare certi discorsi adesso in un momento come questo, sia per quanto concerne la nostra situazione in classifica, sia per i difficili tempi economici, soprattutto in una SocietÃ* "piuttosto oculata" . D'altro canto può anche decidere di voler andare in un club dalle maggiori aspirazioni e prendere di più per giocare in rose da 43 persone...
Ma penso che lui sappia di essere la nostra bandiera, abbaimo giÃ* perso "un capitano" la scorsa stagione, penso che lui ci tenga a riprendere, ogni tanto :26smile: , la fascia al braccio.
ANGELO ANGELO
ANGELO PALOMBO
NOI ABBIAMO
ANGELO PALOMBO!
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp272/big_26939740.jpg
L'anno scorso hai fatto un campionato straordinario, uomo ovunque, faro del centrocampo, barriera per la difesa... tre mesi senza di te si sono sentiti ma i ragazzi hanno fatto del loro meglio e siamo impegnati su tre fronti... sei troppo importante per questa squadra!!! Da gennaio di nuovo in campo...
Forza Angelo
CHE SIA CHIARO A TUTTI......
In primis Angelo Palombo, che alcuni addirittura danno giÃ* fatto a Firenze per giugno, specialmente dopo l'arrivo di Pazzini. Ecco cosa risponde Marotta. «Smentisco categoricamente ipotesi simili, che sempre escono fuori dopo acquisti come quello di Pazzini. Palombo ha giÃ* manifestato il suo desiderio di restare qui e noi vogliamo puntare su di lui per renderlo una bandiera ed un'icona del club».
Raga non siamo noi i primi a cadere nel trappolone di chi ci vuole male, ci sono problemini per il contratto, si risolveranno, Marotta mi sembra sia stato MOLTO CHIARO E CATEGORICO. IL RESTO DEI DISCORSI DI QUA E DI LA SONO SOLO NOIA.....
«Se il Manchester City offrisse cento milioni per me? Per la Samp, ci andrei a nuoto». Angelo Palombo la butta sullo scherzo, per sdrammatizzare, per distogliere un po' l'attenzione da un momento difficile in casa Samp, nonostante la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta mercoledì sera.
Occhi aperti. Da un momento difficile che non si chiude con il bel risultato del Friuli. «Proprio no, perchè non abbiamo ancora fatto niente». Ammonisce Angelo. Da un momento difficile in cui i tifosi si sono fatti sentire. «E con tutte le ragioni - ancora il capitano -, perchè non hanno mai superato i limiti e allo stesso tempo si sono spiegati chiaramente».
Giù le mani dal gruppo. Qualche cosa, in merito, però Palombo la aggiunge. «Ci tengo a dire che qui nessuno rema da una parte contraria al gruppo: dal primo all'ultimo componente di questa squadra si è uniti. Ci tengo parecchio a dirlo perchè ho letto un po' troppe cose negli ultimi tempi e non mi sono piaciute».
I cugini. Tra le notizie sui giornali, anche le dichiarazioni del tecnico del Genoa Gasperini, che ha parlato di come la Samp probabilmente soffra l'ottimo campionato dei cugini. «A me dispiace per la nostra gente - spiega Palombo -, perchè ci soffre. Sul resto, dico che sessant'anni di storia parlano chiaro: carta canta. E che, da quando io sono qua, nessuno di noi ha mai fatto riferimento all'altra squadra di Genova quando era in difficoltÃ*. Mi è dispiaciuto un po'».
San Siro. Breve digressione, peraltro affrontata molto serenamente dal capitano, dopo la quale si passa al prossimo impegno in casa dell'Inter. «GiÃ* non è facile giocare così spesso - racconta il centrale blucerchiato -, in più andiamo a San Siro... Beh, inutile cercare scuse: serve lo spirito fatto vedere mercoledì ad Udine, dove abbiamo dimostrato di poter portare a casa il risultato grazie al giusto approccio».
Angelo in difesa? La Samp andrÃ* a far visita ad un'Inter mai così agguerrita qeust'anno, reduce dalla sconfitta di Bergamo e con le avversarie alle spalle. Mourinho sarÃ* però orfano di Ibrahimovic, squalificato, un pericolo in meno per il Doria, nonostante la rosa nerazzurra sia imbottita di fenomeni. Un pericolo in meno anche per Angelo Palombo che, domenica, sarÃ* costretto a ricoprire il ruolo di difensore, vista l'assenza di Accardi e Campagnaro e la squalifica di Lucchini. «Il mister sa che dove mi mette sto - dice Angelo, sicuro -, il ruolo del difensore l'ho fatto altre volte, non ci sono problemi. Certo, mi devo un attimo riabituare a marcare, ma quando Mazzarri fa tattica sono vicino e sento tutto».
Orgoglio. Inter e Samp diversissime ma simili, almeno sotto un punto di vista. «Siamo le uniche italiane ancora impegnate su tre fronti ed è una grande soddisfazione per noi, ci dÃ* morale, ciò che serve per provare a rimontare in campionato, sicuramente la pecca peggiore di quest'anno».
Più carattere. Generata anche dallo spirito negativo dei blucerchiati, soprattutto quando si subisce una rete. «Dobbiamo imparare a pensare che nel calcio si può cambiare tutto in due minuti e non abbatterci troppo una volta in svantaggio. Ne parliamo spesso, è un problema di testa che va assolutamente migliorato».
Mourinho e il contratto con la Samp. Non solo la Samp, ma anche Mourinho, ad oggi, ha i suoi problemi. E più di una volta il tecnico nerazzurro ha pensato a Palombo per risolverli. «La stima di un così grande allenatore fa solo piacere - sorride Angelo - però sto bene qui. Il contratto con la Samp? Vedremo, in questo momento difficile è davvero l'ultima cosa a cui penso».
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4288&Itemid=38
.... Il contratto con la Samp? Vedremo, in questo momento difficile è davvero l'ultima cosa a cui penso».
magari se fosse la penultima .... o la terz'ultima...... o anche la quart'ultima non credo che a noi spiacerebbe.....
La polemica. La Sampdoria ha 15 punti di ritardo dal Genoa e questo distacco è stato ricordato qualche giorno fa anche da Gasperini («La Sampdoria è un’ottima squadra, ma credo che nel suo momento negativo pesi la situazione che sta vivendo in questo momento il Genoa»): «Sicuramente i nostri tifosi soffrono gli sfottò ma allora ricordiamoci degli ultimi 60 anni di storia. In ogni modo non mi ricordo - sottolinea il capitano blucerchiato - da quando sono arrivato alla Samp, che qualcuno della societÃ*, dai dirigenti ai giocatori, abbia mai parlato dell’altra squadra di Genova quando questa era in difficoltÃ*. Così mi dispiace un po’ aver sentito quelle parole di Gasperini».
dal secolo di oggi....vai Angelino!
«Sicuramente i nostri tifosi soffrono gli sfottò ma allora ricordiamoci degli ultimi 60 anni di storia. In ogni modo non mi ricordo - sottolinea il capitano blucerchiato - da quando sono arrivato alla Samp, che qualcuno della societÃ*, dai dirigenti ai giocatori, abbia mai parlato dell’altra squadra di Genova quando questa era in difficoltÃ*. Così mi dispiace un po’ aver sentito quelle parole di Gasperini».
Grazie Angelo.
labbrodinovisad
23-01-09, 18:38
«Se il Manchester City offrisse cento milioni per me? Per la Samp, ci andrei a nuoto». Angelo Palombo la butta sullo scherzo, per sdrammatizzare, per distogliere un po' l'attenzione da un momento difficile in casa Samp, nonostante la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta mercoledì sera.
Occhi aperti. Da un momento difficile che non si chiude con il bel risultato del Friuli. «Proprio no, perchè non abbiamo ancora fatto niente». Ammonisce Angelo. Da un momento difficile in cui i tifosi si sono fatti sentire. «E con tutte le ragioni - ancora il capitano -, perchè non hanno mai superato i limiti e allo stesso tempo si sono spiegati chiaramente».
Giù le mani dal gruppo. Qualche cosa, in merito, però Palombo la aggiunge. «Ci tengo a dire che qui nessuno rema da una parte contraria al gruppo: dal primo all'ultimo componente di questa squadra si è uniti. Ci tengo parecchio a dirlo perchè ho letto un po' troppe cose negli ultimi tempi e non mi sono piaciute».
I cugini. Tra le notizie sui giornali, anche le dichiarazioni del tecnico del c1enoa Gasperini, che ha parlato di come la Samp probabilmente soffra l'ottimo campionato dei cugini. «A me dispiace per la nostra gente - spiega Palombo -, perchè ci soffre. Sul resto, dico che sessant'anni di storia parlano chiaro: carta canta. E che, da quando io sono qua, nessuno di noi ha mai fatto riferimento all'altra squadra di Genova quando era in difficoltÃ*. Mi è dispiaciuto un po'».
San Siro. Breve digressione, peraltro affrontata molto serenamente dal capitano, dopo la quale si passa al prossimo impegno in casa dell'Inter. «GiÃ* non è facile giocare così spesso - racconta il centrale blucerchiato -, in più andiamo a San Siro... Beh, inutile cercare scuse: serve lo spirito fatto vedere mercoledì ad Udine, dove abbiamo dimostrato di poter portare a casa il risultato grazie al giusto approccio».
Angelo in difesa? La Samp andrÃ* a far visita ad un'Inter mai così agguerrita qeust'anno, reduce dalla sconfitta di Bergamo e con le avversarie alle spalle. Mourinho sarÃ* però orfano di Ibrahimovic, squalificato, un pericolo in meno per il Doria, nonostante la rosa nerazzurra sia imbottita di fenomeni. Un pericolo in meno anche per Angelo Palombo che, domenica, sarÃ* costretto a ricoprire il ruolo di difensore, vista l'assenza di Accardi e Campagnaro e la squalifica di Lucchini. «Il mister sa che dove mi mette sto - dice Angelo, sicuro -, il ruolo del difensore l'ho fatto altre volte, non ci sono problemi. Certo, mi devo un attimo riabituare a marcare, ma quando Mazzarri fa tattica sono vicino e sento tutto».
Orgoglio. Inter e Samp diversissime ma simili, almeno sotto un punto di vista. «Siamo le uniche italiane ancora impegnate su tre fronti ed è una grande soddisfazione per noi, ci dÃ* morale, ciò che serve per provare a rimontare in campionato, sicuramente la pecca peggiore di quest'anno».
Più carattere. Generata anche dallo spirito negativo dei blucerchiati, soprattutto quando si subisce una rete. «Dobbiamo imparare a pensare che nel calcio si può cambiare tutto in due minuti e non abbatterci troppo una volta in svantaggio. Ne parliamo spesso, è un problema di testa che va assolutamente migliorato».
Mourinho e il contratto con la Samp. Non solo la Samp, ma anche Mourinho, ad oggi, ha i suoi problemi. E più di una volta il tecnico nerazzurro ha pensato a Palombo per risolverli. «La stima di un così grande allenatore fa solo piacere - sorride Angelo - però sto bene qui. Il contratto con la Samp? Vedremo, in questo momento difficile è davvero l'ultima cosa a cui penso».
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4288&Itemid=38
Le parole di Angelo son quello che speravo di sentire
Lui il momento l'ha capito
E' il momento di dare tutto.
Noi e Voi, come da tradizione Samp
mitico cristin
23-01-09, 21:22
gasperini maffanculo prete di merda :suca: :salutoditomedio: e 60 anni che lo prendete :salutoditomedio: angelo angelo angelo palombo noi abbiamo angelo palombo
Angelo, hai dimostrato, per l'ennesima volta, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che sei un Grande Capitano.
A 10.000 km almeno da genova sento l'intervista su samp tv al capitano e alla fine con il suo stile, a modo ed in modo condivisibile si lamenta per dei mugugni di alcuni verso Castellazzi.
Voi a 10 metri potete gentilmente dire a codesti signori di tifare e di smetterla di rompere i coglioni.
FORZA SAMP, grazie GRANDE CAPITANO.
LUI per 2 volte a 50 metri ha pescato Cassano con lanci degni del miglior Zidane
nonostante lo si conosca ormai da anni, Angelo riesce ogni volta a stuprimi ....... ENORME
labbrodinovisad
29-01-09, 10:30
LUI per 2 volte a 50 metri ha pescato Cassano con lanci degni del miglior Zidane
nonostante lo si conosca ormai da anni, Angelo riesce ogni volta a stuprimi ....... ENORME
d'accordo al 1000 per mille. Partita semplicemente mostruosa
Quest'anno ne son girate male tantissime, molte per responsabilitÃ* nostra, altre no
Tra queste ultime, certamente c'è l'aver fatto a meno , così a lungo, del capitano
Ieri si è visto una Sampdoria che con due passaggi era in porta, quello che finora è mancato rispetto all' anno scorso
Be' il giornalista inviato del Corriere della Sera non è d'accordo con te.
L'unica insufficenza è per Palombo. Voto 5,5.
Che cazzo di partita avrÃ* mai visto???? :scracco:
Be' il giornalista inviato del Corriere della Sera non è d'accordo con te.
L'unica insufficenza è per Palombo. Voto 5,5.
Che cazzo di partita avrÃ* mai visto???? :scracco:
e chi sarebbe 'sto scemo ?
...sperando porti bene x il contratto....
ANGELO, IL NOSTRO CAPITANO :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile: :10smile:
http://www.youtube.com/watch?v=IXNQgi3wsvg
sampgloria
27-02-09, 11:26
Angelo Palombo, intervenuto telefonicamente al programma Forever Sampdoria in onda su Telemerd, si è dichiarato stufo del tormentone relativo al suo rinnovo contrattuale, ha ribadito la volontÃ* di prolungare il rapporto professionale con il club blucerchiato: "La Samp era e resta sempre la mia prioritÃ* assoluta".
Nell'occasione è stata inoltre esclusa la pista viola: il capitano blucerchiato ha fatto intendere, senza usare mezze parole, che se e quando partisse dalla Sampdoria, sarebbe soltanto per raggiungere il massimo per ogni calciatore, che non coincide con l'ambizione di giocare nuovamente nella Fiorentina, pur avendo un ottimo ricordo della piazza viola.
Grazie Capitano!!!
la volontÃ* penso che ci sia tutta da parte sua,bisogna vedere se coincide con i parametri della societÃ*. visto che di questo rinnovo se ne parla da circa 8 mesi permettete che mi sorgano dei brutti pensieri che spero saranno cancellati da un accordo in tempi brevi
Non capisco cosa cazzo c'entrano gli ultimi post con la discussione Angelo Palombo... :hmm:...
li sposto in "Stampa cittadina...."
mauryelmogroup
28-02-09, 00:02
palombo RESTA CON NOI(nonostante chiami telenord per le interviste!)
la volontÃ* penso che ci sia tutta da parte sua,bisogna vedere se coincide con i parametri della societÃ*. visto che di questo rinnovo se ne parla da circa 8 mesi permettete che mi sorgano dei brutti pensieri che spero saranno cancellati da un accordo in tempi brevi
Oggi a Bogliasco ho avuto il piacere di conoscere il PapÃ* di Angelo che da quando non ha più Marronaro come procuratore si occupa degli interessi del figlio in prima persona.
Io e altri li presenti abbiamo parlato con lui per oltre mezz'ora. Una persona squisita, disponibile, cortese, un bravo papÃ* insomma.
Beh, da quello che è emerso riguardo al rinnovo, sembra che le cose non siano così semplici anche se è ferma intenzione di angelo rimanere qui. Lui spera che presto la societÃ* si faccia sentire visto che finora non si sono ancora incontrati.
Oggi a Bogliasco ho avuto il piacere di conoscere il PapÃ* di Angelo che da quando non ha più Marronaro come procuratore si occupa degli interessi del figlio in prima persona.
Io e altri li presenti abbiamo parlato con lui per oltre mezz'ora. Una persona squisita, disponibile, cortese, un bravo papÃ* insomma.
Beh, da quello che è emerso riguardo al rinnovo, sembra che le cose non siano così semplici anche se è ferma intenzione di angelo rimanere qui. Lui spera che presto la societÃ* si faccia sentire visto che finora non si sono ancora incontrati.
Beh ... nella notizia almeno qualcosa di buono c'é! :frengofuma:
Non ci siamo dimenticati di te è solo che, sai com'è, viene sempre più facile ricordarsi chi fa i gol o gli assist piuttosto di chi corre in continuazione, costruisce il gioco della propria squadra, spezza il gioco degli avversari, difende, corre dietro al portatore di palla, morde le caviglie, marca a metÃ* campo ecc...è solo "colpa" di tutto questo entusiasmo.
Sei tu uno dei principali artefici di questo piccolo periodo di immensa gioia.
Grazie Angelo.
Anche Angelo convocato.
mi sa che per quanto visto nelle ultime partite se la sarebbe meritata molto di più un'altro blucerchiato ...........
QUANDO ENTRI NEL GIRO NON NE ESCI PIU' GROUP
PicchiaRomei
22-03-09, 19:51
mi sa che per quanto visto nelle ultime partite se la sarebbe meritata molto di più un'altro blucerchiato ...........
QUANDO ENTRI NEL GIRO NON NE ESCI PIU' GROUP
COMESIFAANONCONVOCARLOANCHEZOPPOGROUP
Acquascooter
23-03-09, 10:40
Sono impagabili:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/03/23/1170547/la-lazio-pensa-a-mazzarri
chi sarÃ* il prossimo?
Ah, ecco il prossimo:
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=40953
Non so mica se ridere o incazzarmi....
sembra che il contatto ci sia stato, ma le parti (SocietÃ* e Giocatore) sono ancora molto distanti.
Speriamo bene... :24smile:
Meglio cambiare? Non per Palombo: "Fiorentina? A Genova sto da DIO"
Ma quali sono i suoi obiettivi, anche perchè la Fiorentina lo segue da tempo: "A Genova sto benssimo, anzi sto da dio, e non ho mai pensato di cambiare aria per il momento. La Fiorentina? Firenze la considero la mia terza cittÃ*, dopo Frosinone e Genova. Sono contento dal loro interesse, ma ripeto, in questo momento non mi interessa cambiare aria".
Milan: sfuma Kuzmanovic, è duello con i viola per Palombo
I rossoneri sono a caccia di giovani talenti da portare a Milanello per il prossimo campionato, tra questi piace da tempo il centrocampista della Fiorentina Zdravko Kuzmanović(22), che sembra però voler rinnovare con i viola fino al giugno del 2013. Sfumato dunque il centrocampista serbo, secondo il giornale Il Firenze, tra Milan e Fiorentina si aprirebbe l'ennesimo duello di mercato per arrivare al centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo, anche se - a detta del giornale toscano - il giocatore, nel caso fosse messo davanti a una scelta, potrebbe preferire Firenze.
:19smile: :19smile: :suca: :suca:
Montecucco
29-03-09, 10:39
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=2868
Sta di fatto che la situazione è molto complicata. E' brutto dirlo ma credo che in parte, e sottolineo IN PARTE, sia anche dovuto all'"effetto Cassano". Mi spiego meglio. Un giocatore stratosferico come lui è logico che abbia un ingaggio del genere, ma a questo punto se Angelo chiedesse un buon adeguamento di contratto metterebbe la SocietÃ* in una posizione difficile, perchè sappiamo tutti quanto è rigorosa la politica societaria in fatto di soldi e ingaggi. Palombo è uno dei primi 5 centrocampisti in Italia, nel giro stabile della Nazionale...è normale che il suo ingaggio andrÃ* pesantemente ritoccato (1,5 milioni?). Sono sicuro che alla fine si farÃ*, ma non vorrei che prima o poi tornassimo alla cruda realtÃ* del "bilancio prima di tutto, sempre e comunque" quando meno ce lo aspettiamo. E spero non sia il caso del Capitano. Sta di fatto che l'ansia cresce...quindi INCONTRATEVI E FIRMATE STO CAZZO DI CONTRATTO!!!!!!!!!!
spiace dirlo ma Palombo non è Cassano, nel senso che non è quello che ti fa vincere le partite, che fa parlare di se i media e aumenta l'immagine della Sampdoria, che rappresenta un valido motivo per i più tiepidi ad andare allo stadio o a fare un abbonamento a Sky
Antonio porta soldi, Palombo no
Antonio è insostituibile, Palombo no (tecnicamente e come ruolo)
Antonio entusiasma le folle, Palombo esercita un fascino solo per chi gli vuol bene
è giusto e più che lecito che Palombo desideri un ingaggio se non simile quanto meno adeguato al suo status e alla sua carriera, ma non sono certo che le sue giuste pretese potranno essere soddisfatte dalla Dirigenza: una eccezione la si può fare, due no
prossimamente in squadra si affacceranno in prima squadra giovani come Poli e Soriano: forse è giusto pensare che sia giunto il momento di ricominciare il percorso che si fece con Angelo tanti anni fa
"bilancio prima di tutto, sempre e comunque" è una regola ferrea della Sampdoria e ben difficimente Marotta viola le leggi
Montecucco
29-03-09, 11:13
spiace dirlo ma Palombo non è Cassano, nel senso che non è quello che ti fa vincere le partite, che fa parlare di se i media e aumenta l'immagine della Sampdoria, che rappresenta un valido motivo per i più tiepidi ad andare allo stadio o a fare un abbonamento a Sky
Antonio entusiasma le folle, Palombo esercita un fascino solo per chi gli vuol bene
è giusto e più che lecito che Palombo desideri un ingaggio se non simile quanto meno adeguato al suo status e alla sua carriera, ma non sono certo che le sue giuste pretese potranno essere soddisfatte dalla Dirigenza: una eccezione la si può fare, due no
prossimamente in squadra si affacceranno in prima squadra giovani come Poli e Soriano: forse è giusto pensare che sia giunto il momento di ricominciare il percorso che si fece con Angelo tanti anni fa
"bilancio prima di tutto, sempre e comunque" è una regola ferrea della Sampdoria e ben difficimente Marotta viola le leggi
E' esattamente quello che penso io...ho scritto quel post perchè so giÃ* che se alla fine se ne dovesse andare molta gente inizierebbe a insultare la SocietÃ* dimenticandosi di tutto quello che è stato fatto finora, Pazzini e Cassano in primis. E sarebbe davvero una mossa sbagliata.
la "gente" dovrebbe pensare a cosa serve avere la Primavera Campione d'Italia e uno dei migliori vivai del panorama professionistico: penseranno mica che Marotta & C. investano tanti tanti soldi nei giovani,,con tutti irischi che ne derivano, solo per andare in giro e bullarsi dicendo che "abbiamo vinto il Campionato Primavera" ?
mauryelmogroup
29-03-09, 11:33
tutti noi vorremmo che angelo restasse pero'...
c'e' un pero' la sampdoria ha scelto,anzi,e' la forza del mercato che ti costringe,nel vendere,un pezzo pregiato ogni estate.
servono soldi per faremercato,la quotazione di angelo si aggira sui 10/12 milioni,ha 28 anni,e' con noi dal luglio 202.
ovvio che ad angelo vogliamo tutti bene,e sarebbe fantastico se restasse,pero' c'e' anche da dire che,se non vendi uno che fa' mercato molto probabilmente,non arrivano giocatori in entrata.
per l'anno prox ci servono5/6 giocatori,di cui almeno 3/4 titolari come li compri?
la sampdoria per la stagione 08/09 ha avuto un passivo di mercato di quasi 20 milioni,e non credo che nell'estate prox il budget del mercato aumenti sopra i soliti 5 milioni.
in piu' in difesa c'e da prendere la meta' di raggi, che costa3,5 (con i buoni rapporti,e sconti vari,puoi arrivare a 2,5 3 milioni.)
nessuno sarebbe felice se angelo andasse via,ma e' la via meno indolore,per cercare soldi reperibili per il mercato.
poteva esserci un altro giocatore per far cassa(campagnaro)ma con i suoi infortuni la sua valutazione e' scesa molto.
mi spiace se (non e' ancora certo)angelo ci lascia,pero' sto' dalla parte della societa',e da certe cessioni,puo' nascere una samp piu' forte.
per il resto concordo con ciccio,sul discorso di cassano,comunque godiamoci questo finale di stagione,ci aspettano appuntamenti storici! :pugnetta:
si però ragazzi se ci meniamo il belino pure tra noi figuriamoci i giornalisti..
ma perchè date per scontato che debba andare via?
Spero resti ovviamente, ma io giocerei ancora con Salsano, Sabadini, Magistrelli, Bonazzoli, Cacciatori ... insomma con quasi tutti quelli che hanno vestito la Maglia.
C'e un presidente, un ad e, sembrerebbe, una serie di dirigenti che stanno crescendo;
quindi io faccio il mio, faccio il tifoso
FORZA SAMPDORIA
PicchiaRomei
29-03-09, 11:52
Che non sia insostituibile, dopo il campionato di quest'anno, comincio a dubitarlo.
Qualcuno ha voglia di guardare quanti punti abbiamo fatto con lui e quanti senza?
Abbiamo tribolato a sostituire Maggio in un ruolo molto meno nevralgico.
Non è facile trovare un giocatore che sappia rompere il gioco ma che sappia anche fare un lancio di 30 metri.
E' vero che questo genere di giocatori non vengono molto considerati, per cui a venderlo rischi di ottenere molto poco (non credo che ci sia qualcuno disposto a darti 12 milioni per lui, la fiore poi che ci ha appena dato Pazzini per 9 voglio vederla tirarne fuori 12 per Palombo!).
Per prendere i 5 o 6 giocatori (non sono un po' tanti?) prendiamo i giovani che abbiamo in giro per l'Italia (e in casa) e uno o due svincolati e vediamo un po' cosa succede per un anno, magari si arriva in champions e i soldi arrivano da lì.
A quel punto guardi il bilancio, ma vendi un giocatore (chiunque sia) al top del suo valore, e allora sì che non si potrebbe dire niente.
P.S. Palombo ci è costato zero, e purtroppo per questo motivo si farebbe una bella plusvalenza a bilancio.
si però ragazzi se ci meniamo il belino pure tra noi figuriamoci i giornalisti..
non è menarsi il belino, ma essere realisti e, per quanto possibile, EDUCARE I SAMPDORIANI inducendoli a ragionare e a non farsi prendere dall'emotivitÃ* del momento, con la speranza che non ripetano gli errori fatti in passato
belin ma ormai su questo forum non si può più parlare di nulla .................
non è menarsi il belino, ma essere realisti e, per quanto possibile, EDUCARE I SAMPDORIANI inducendoli a ragionare e a non farsi prendere dall'emotivitÃ* del momento, con la speranza che non ripetano gli errori fatti in passato
belin ma ormai su questo forum non si può più parlare di nulla .................
no ma io dico solo che se siamo i primi ad alimentare le voci di mercato riguardanti le cessioni dei nostri pezzi pregiati non ci dobbiamo neanche lamentare se gazzetta e quotidiani vari accostano tutti i giorni nostri nomi ad altre squadre.
tutto qui
Condivido completamente ed aggiungo... che per l' U.C. Sampdoria può essere obbligata la scelta di provare a valorizzare anche giocatori che vengono da serie diverse (Campagnaro, Padalino e Stankevicius...) a fronte di cessioni importanti (l'anno scorso Maggio)... oltre ad un vivaio che deve essere poi valorizzato con inserimenti inevitabilmente in prima squadra.
Forza Sampdoria
PS
Forse quest'anno era inevitabile che Palombo risultasse insostituibile... vosto che non abbiamo un potenziale sostituto (forse Dessena ma non così evidentemente per il Mister...).
Gildeponti
29-03-09, 12:40
è importante aiutare a ricordare, e ricordarci, quanto una societÃ* come la sampdoria, sopravvive grazie ad un rigore di bilancio, dettato anche da qualche sacrificio tecnico e soprattutto affettivo.
concordo quindi con ciccio e picchiaromei....
....non meniamocelo però sull'importanza e nevralgicitÃ* di angelo, che è equivalente a quella di cassano, perchè l'analisi delle partite e soprattutto l'andamento di questo campionato, portano a dire che i punti fatti con angelo in campo, sono superiori a quelli fatti senza.
che poi la gente capisca di calcio, come io di figa, allora ci può stare che con cassano vinci, e con angelo non è detto!
sull'importanza e sul valore di Angelo sono il primo ad alzare la mano, ma quella dei punti non fatti senza di lui non regge: prima dell'arrvo di Pazzini eravamo uno degli attacchi più deficitari del campionato, ricordiamoci che al posto di Segnasemprelui giocava un certo Bonazzoli Emiliano .....
ora come ora Angelo in campo è insostituibile, ma non è che in rosa ci siano altri con le sue caratteristiche
che poi per molti Doriani rappresenti qualcosa di più di un semplice giocatore è un'altro paio di braghe
capitolo giornalisti: iniziamo noi a parlare del futuro, con la nostra intelligenza e la nostra passione dopo di che lasciamo pure che i giornalisti che scrivano quel che cazzo gli pare ..........
avete visto che fine ha fatto il Sess ? muto e rassegnato ............
ora come ora Angelo in campo è insostituibile, ma non è che in rosa ci siano altri con le sue caratteristiche
potremmo prendere Thiago Motta, visto che il suo procuratore ha dichiarato che vuole andare in una grande squadra....
:02smile:
potremmo prendere Thiago Motta, visto che il suo procuratore ha dichiarato che vuole andare in una grande squadra....
per caritÃ* :24smile:
loro lo venderanno .... e si romperÃ* a di nuovo ... come sBorriello...
scommettiamo?
Una cosa è quasi certa : rinnova comunque sia, perchè ne lui ne la societÃ* devono farsi del male.
Se poi in estate dovrÃ* essere ceduto, e lui avrÃ* tale volontÃ* in quanto qualcuno offirÃ* 1,5 o 2 milioni e la SAMP (per scelta) no, andrÃ* via.
Il discorso dei primavera, Poli, Soriano, Volta, Bianco, Koman potrebbe essere utile per sostituire anche alcuni sicuri partenti di centrocampo, che non sono magari Cassano abbassando il monte ingaggi e permettendo la sua permanenza.
Non credo che sia proprio il primo giocatore che per scelta necessiti di partire da qui, sotto tutti i punti di vista.
Segna per noi..Vincenzo Montella :pffs:
Una cosa è quasi certa : rinnova comunque sia, perchè ne lui ne la societÃ* devono farsi del male.
Se poi in estate dovrÃ* essere ceduto, e lui avrÃ* tale volontÃ* in quanto qualcuno offirÃ* 1,5 o 2 milioni e la SAMP (per scelta) no, andrÃ* via.
guarda che il contratto di Palombo mi sa che scada il prossimo anno ........... belin Marotta non è scemo da farselo porta via a 0 euro e Angelo non è uno stronzo da andar via a gratis
mhmmmm :hmm: andar via a gratis .... qualcuno mi pare che lo abbia fatto in passato, ma non mi ricordo più chi ..... mah sarÃ* stato un figlio di troia qualsiasi ....
guarda che il contratto di Palombo mi sa che scada il prossimo anno ........... belin Marotta non è scemo da farselo porta via a 0 euro e Angelo non è uno stronzo da andar via a gratis
mhmmmm :hmm: andar via a gratis .... qualcuno mi pare che lo abbia fatto in passato, ma non mi ricordo più chi ..... mah sarÃ* stato un figlio di troia qualsiasi ....
Non dire cazzate nessuno che vesta i nostri colori potrebbe mai farlo, dev'essere la memoria che ti fa difetto.... :hmm:
ale e sara
29-03-09, 17:46
ma si....forse uno dodici anni fa.... :hmm: magari non ricordo neppure io....
pss ,pss merda che sei andato via gratis .... :suca: :suca: :suca:
Ciccio,
parlando col Padre di Angelo, suo attuale procuratore (ha sostituito Marronaro), mi diceva che in base ad un certo articolo del contratto dei calciatori (credo l'art. 17 ma non ne son sicuro) pagando una minima penale (che non so quantificare) si potrebbe giÃ* svincolare al 30 giugno 09, malgrado il suo contratto scada in teoria il 30.06.2010.
E' per questo che Marotta, dal momento che pirla non è, sarÃ* bene che gli rinnovi comunque il contratto per poi magari cederlo al prossimo mercato al miglior offerente
Certo che se va via perchè tentato da "una piazza così titolata e così importante come Firenze"..... ...
io ...... beh ....... :scracco:
ps: così titolavano i giornali toscani ....
Ciccio,
parlando col Padre di Angelo, suo attuale procuratore (ha sostituito Marronaro), mi diceva che in base ad un certo articolo del contratto dei calciatori (credo l'art. 17 ma non ne son sicuro) pagando una minima penale (che non so quantificare) si potrebbe giÃ* svincolare al 30 giugno 09, malgrado il suo contratto scada in teoria il 30.06.2010.
E' per questo che Marotta, dal momento che pirla non è, sarÃ* bene che gli rinnovi comunque il contratto per poi magari cederlo al prossimo mercato al miglior offerente
se mai dovesse usare questa clausola sarebbe bene che a Genova non mettesse più piede
ma Angelo non la farÃ* mai e poi mai, sono pronto a giocarmici i coglioni e pure l'arnese
PS: da quel che scrivi il padre di Angelo mi pare molto più biricchino e molto meno bravo ragazzo del figlio
Si infatti volevo rimarcare solo il fatto che non c'è nessuna urgenza, e che comunque rinnoverÃ* per convenienza di tutti.
Poi decideranno o deciderÃ* cosa fare.
...andar via gratis, sarebbe stato anche il meno, se non avesse anche convinto gli altri a fare lo stesso.
Massaggiatore compreso.
si sarÃ* stato uno di quelli che nessuno ricorda.
Montecucco
05-04-09, 20:47
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=2972
Fonte: sampdorianews.net
L' Angelo Blucerchiato, dopo il secondo sigillo contro il Napoli, si è rivolto verso la Sud battendosi la mano verso il cuore. Le parti sono ancora distanti in chiave rinnovo, ma le intenzioni di proseguire il matrimonio professionale non sembrano ancora mancare:
"Sono contento per i due gol, ma non è stata la mia miglior partita, ho sbagliato qualche cosa di troppo. Il rinnovo di contratto? I soldi in questo lavoro contano, certo se mi sente un operaio, viene qui e mi sputa in faccia, ma è la veritÃ*. Il direttore ha detto che meriterei più soldi? Lo ringrazio tanto. Cosa significa essere una bandiera? Vuole dire accettare meno soldi, rispetto ad altre offerte economicamente più allettanti, e io voglio rimanere qui".
:13smile:
Gildeponti
05-04-09, 21:42
l'intervista rilasciata, conferma quanto angelo sia prima di tutto un uomo, e poi anche un gran giocatore di calcio: onestÃ*, intelligenza, responsabilitÃ*....e questo penso sia il massimo per un capitano.
grazie angelo
faustopari
05-04-09, 22:32
Grazie Angelo...
Il capitano blucerchiato Angelo Palombo prolunga la sua esperienza nella Samp. Il centrocampista ha firmato il contratto: resterÃ* a Genova fino al 2013, quindi altre quattro stagioni. Lo ha annunciato oggi a Bogliasco l’amministratore delegato Beppe Marotta. La Sampdoria costruirÃ* quindi attorno a lui, Cassano e Pazzini la nuova squadra.
Grazie Angelo!!
Con questo allungamento, molto probabilmente Angelo riuscirÃ* a diventare "davvero" una bandiera della Samp... Lo ha dimostrato negli anni, e lo sta dimostrando adesso.
Un uomo, un capitano.
PS: Angelino... so che per i gol non potrai fare molto... ma almeno per il numero di presenze, cerca di farne almeno 425... e di prenderti il primo posto nella classifica di tutti i tempi.. quello che c'è a 424 vorrei non vederlo più...
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs032.snc1/4306_1157724788254_1381785045_30410733_1617844_n.jpg
Angelo, con noi storia infinita, CAPITANO A VITA!
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs032.snc1/4306_1157724788254_1381785045_30410733_1617844_n.jpg
spero che tutti i sampdoriani comprendano bene bene e valutino altrettanto bene cosa abbia comportato per Angelo firmare il prolungamento del contratto
PS: Angelino... so che per i gol non potrai fare molto... ma almeno per il numero di presenze, cerca di farne almeno 425... e di prenderti il primo posto nella classifica di tutti i tempi.. quello che c'è a 424 vorrei non vederlo più...
IDEM.....
GRANDE ANGELINO, ULTRAS IN CAMPO.....
baciccia67
22-05-09, 14:47
:10smile: :10smile: :10smile:
SosteniamoLaSamp
22-05-09, 14:50
jenaplissken
22-05-09, 14:51
anche perchè vorrebbe dire averti con noi almeno fino ai 36 anni....
spero che tutti i sampdoriani comprendano bene bene e valutino altrettanto bene cosa abbia comportato per Angelo firmare il prolungamento del contratto
Meglio enucleare il concetto secondo me...
SosteniamoLaSamp
22-05-09, 14:55
ANGELO, UN GRANDE CALCIATORE E SOPRATTUTTO UNA GRANDE PERSONA!
SIAMO FIERI CHE TU SIA IL NOSTRO CAPITANO!
Ha rinunciato a tanti tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€.
Ha rinunciato a vincere qualche trofeo.
Ha rinunciato a tanta soddisfazioni personali.
Ha rinunciato alla sicurezza di andare in nazionale praticamente sempre...
E mi piace pensare che queste rinuncie le ha fatte più per noi, che per lui stesso...
Ha rinunciato a tanti tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€.
Ha rinunciato a vincere qualche trofeo.
Ha rinunciato a tanta soddisfazioni personali.
Ha rinunciato alla sicurezza di andare in nazionale praticamente sempre...
E mi piace pensare che queste rinuncie le ha fatte più per noi, che per lui stesso...
per me ha rinunciato solo alla prima che hai detto
mi associo a luigi60 (stranamente) :pffs: :pffs: :pffs:
per me ha rinunciato solo alla prima che hai detto
Luigi, pensi realisticamente (se parliamo di speranze, ovvio che quelle ce le ho anche io) che:
* la Samp nei prossimi 4 anni possa vincere qualche trofeo che non sia la "coppona" (scudetto, ChampionsLeague, EuropaLeague) ?
* un qualsiasi giocatore del Doria sia facilitato rispetto a "pari ruolo" delle 4/5 grandi mignotte?
* dal punto di vista della carriera, della visibilitÃ*, del curriculum professionale, la Samp dia più soddisfazione delle 4/5 grandi mignotte?
Forse, l'unica cosa che può avere anche qui è un buon numero di soddisfazioni personali, in effetti.. a patto che siano soddisfazioni non legate ai punti di cui sopra...
Detto questo... ANGELO PALOMBO ha tutta la mia stima per la sua scelta.
E, come diceva Ciccio, spero che TUTTI i sampdoriani sappiano dargli giusto riconoscimento e tributo .. non solo ora, ma anche nei tempi a venire ..
gradinatasud
22-05-09, 15:08
A tanti euris sicuro.
la possibilitÃ* di farsi giÃ* l'anno prossimo qualche sgambata in champions non gli faceva proprio schifo secondo me...
neanche giocare con compagni di reparto di livello un po' più alto ( con tutto il bene che gli voglio ma sammarco non è felipe melo..)
a me piace pensare a un patto fatto nello spogliatoio dell'olimpico una decina di giorni fa...
Le grandi squadre sono fatte da grandi uomini
Grazie angelo
beh che dire se si vuole costruire la squadra su angelo antonio ed il pazzo....... beh .....le promesse non sono affatto male!! sono premesse ottime!!!
Luigi, pensi realisticamente (se parliamo di speranze, ovvio che quelle ce le ho anche io) che:
* la Samp nei prossimi 4 anni possa vincere qualche trofeo che non sia la "coppona" (scudetto, ChampionsLeague, EuropaLeague) ?
* un qualsiasi giocatore del Doria sia facilitato rispetto a "pari ruolo" delle 4/5 grandi mignotte?
* dal punto di vista della carriera, della visibilitÃ*, del curriculum professionale, la Samp dia più soddisfazione delle 4/5 grandi mignotte?
Forse, l'unica cosa che può avere anche qui è un buon numero di soddisfazioni personali, in effetti.. a patto che siano soddisfazioni non legate ai punti di cui sopra...
Detto questo... ANGELO PALOMBO ha tutta la mia stima per la sua scelta.
E, come diceva Ciccio, spero che TUTTI i sampdoriani sappiano dargli giusto riconoscimento e tributo .. non solo ora, ma anche nei tempi a venire ..
siamo o no mercanti di sogni ?
E poi specifica , io consideravo anche la coppona .
E le soddisfazioni te le prendi anche con noi , dipende dalle pretese . Se poi arrivano anche quelle grandi sono all'ennesima potenza .
In nazionale se sei il migliore nel tuo ruolo non ti tolgono , magari e' piu' difficile arrivarci se non sei in una delle grandi ma lui c'e' gia' .
a me piace pensare a un patto fatto nello spogliatoio dell'olimpico una decina di giorni fa...
http://byfiles.storage.live.com/y1pmS828zdSNnA5G3_1u74u8WmBiEl67mSE_i8r7yYtueSLJQsFC4CMrrZdS5q8Ta6NGcH_JEn_Ess
che belle emozioni che ci regala sempre la Sampdoria.....è inutile, musse nu ghe n'è qui non si tratta solo di calcio :10smile:
mauryelmogroup
22-05-09, 15:23
GRANDE ANGELO!
TUTTI UNITI PER RIPROVARCI L'ANNO PROSSIMO!
CHE SMACCO PER LE MERDE.
LE BANDIERE RESTANO, GLI STRONZI EMIGRANO PER SOLDI.
da sampdoria.it
Angelo Palombo nella scia delle grandi bandiere blucerchiate: «Sono felice, era quello che volevo. Ringrazio la societÃ* ed il ds Asmini, che tanti anni fa mi ha portato alla Samp».
Ancora capitano della Samp, per quattro anni. Angelo Palombo bandiera, sempre più bandiera, mentre nel calcio moderno questo termine trova davvero pochissimi interpreti. «Io come Totti - scherza Angelo in conferenza, oggi a Bogliasco -? Magari. Che dire? Sono felice, il rinnovo era quello che volevo, perchè alla Samp sto bene, sono legato all'ambiente, perchè sono arrivato ragazzo e ora sono un uomo, sempre con la stessa maglia addosso. Con grande piacere posso dire di aver raggiunto un accordo con la societÃ*: i nostri desideri collimavano e così è stato facile trovare un'intesa».
Tanti anni fa... Un veloce passo indietro, col pensiero, ai primi anni doriani. «Beh, se mi viene in mente dove eravamo quando sono arrivato io... Sicuramente siamo cresciuti tutti, come societÃ*, come singoli. Ringrazio la proprietÃ* per avermi sempre dimostrato fiducia, anche in occasione di questo rinnovo. Io ho fatto uno sforzo dalla mia parte, loro hanno fatto uno sforzo dalla loro, non lo dimentico e sono riconoscente al club».
Desiderio esaudito. Si risolvono in una bolla di sapone dunque le offerte, o presunte tali, tanto menzionate nelle ultime settimane dai giornali. Offerte ed operazioni che avrebbero dovuto portare via Palombo dalla Samp. «Personalmente, non ho ricevuto nessuna offerta - dice il capitano -, poi il mio desiderio era restare qui e sono stato fortunato a poterlo esaudire. Garanzie per il futuro? Non ne ho chieste, ma non ne ho bisogno. So come lavorano le persone qui alla Samp e sono sicuro che faranno il massimo per questa squadra».
Obiettivi. Chiusura sugli obiettivi per il prossimo campionato. «Fare meglio di quest'anno in classifica, sicuramente. E, a fine stagione, spero in una convocazione per il Mondiale».
:pugnetta:
Ti ho sempre considerato un grande uomo prima che un grande calciatore, e oggi me ne hai dato la riprova
CAPITANO A VITA, GRAZIE ANGELO, GRAZIE MAROTTA, GRAZIE GARRONE
GRAZIE GRANDE CAPITANO E GRAZIE ALLA SOCIETA...... :10smile:
da sampdoria.it
Angelo Palombo nella scia delle grandi bandiere blucerchiate: «Sono felice, era quello che volevo. Ringrazio la societÃ* ed il ds Asmini, che tanti anni fa mi ha portato alla Samp».
Ancora capitano della Samp, per quattro anni. Angelo Palombo bandiera, sempre più bandiera, mentre nel calcio moderno questo termine trova davvero pochissimi interpreti. «Io come Totti - scherza Angelo in conferenza, oggi a Bogliasco -? Magari. Che dire? Sono felice, il rinnovo era quello che volevo, perchè alla Samp sto bene, sono legato all'ambiente, perchè sono arrivato ragazzo e ora sono un uomo, sempre con la stessa maglia addosso. Con grande piacere posso dire di aver raggiunto un accordo con la societÃ*: i nostri desideri collimavano e così è stato facile trovare un'intesa».
Tanti anni fa... Un veloce passo indietro, col pensiero, ai primi anni doriani. «Beh, se mi viene in mente dove eravamo quando sono arrivato io... Sicuramente siamo cresciuti tutti, come societÃ*, come singoli. Ringrazio la proprietÃ* per avermi sempre dimostrato fiducia, anche in occasione di questo rinnovo. Io ho fatto uno sforzo dalla mia parte, loro hanno fatto uno sforzo dalla loro, non lo dimentico e sono riconoscente al club».
Desiderio esaudito. Si risolvono in una bolla di sapone dunque le offerte, o presunte tali, tanto menzionate nelle ultime settimane dai giornali. Offerte ed operazioni che avrebbero dovuto portare via Palombo dalla Samp. «Personalmente, non ho ricevuto nessuna offerta - dice il capitano -, poi il mio desiderio era restare qui e sono stato fortunato a poterlo esaudire. Garanzie per il futuro? Non ne ho chieste, ma non ne ho bisogno. So come lavorano le persone qui alla Samp e sono sicuro che faranno il massimo per questa squadra».
mamma mia che Uomo, ed è uno di noi!
anche a me. e se patto è stato fatto, vorrei anche pensare che la nostra presenza e la nostra passione a roma abbiano in qualche modo contribuito a farlo.
orgoglioso del mio capitano.
Dopo aver visto partire idoli come vialli e mancini, come pari e chiesa…mi ero ripromesso di non affezionarmi piu a nessun giocatore...poi è arrivato francesco e non ho potuto farne a meno….e quella mattina quando ho saputo che sarebbe stato squalificato bhe ho detto a sto giro basta davvero…..ORA TU ANGELO PALOMBO IL NOSTRO CAPITANO fai uno dei gesti piu importanti della storia dell’UNIONE CALCIO SAMPDORIA, rinunci a tanti soldi , rinunci al posto sicuro in nazionale, rinunci alla champion sicura, insomma rinunci a tanto per noi , per i nostri colori e per ringraziarci dell’affetto che ti abbiamo dimostrato, ma ti posso garantire che la riconoscenza è dei sampdoriani ,di voi calciatori un po’ meno (proprio in sti giorni facevo l’esempio di un panettone poco riconoscente verso chi la riabilitato…) ANGELO NOI SAMPDORIANI NON DIMENTICHIAMO sono certo di parlare a nome di tutti…eri giÃ* nel mio cuore adesso TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sei un UOMO DI ALTRI TEMPI non solo un giocatore!!! GRAZIE!!!!! Questo oltre che un gesto da vero capitano è un gesto da vero uomo, da uno a cui non piacciono le cose facili, ma a cui piace lottare per rendere le vittorie ancora piu belle!!!!
Ps. Per me la campagna acquisti di quest’anno va bene cosi!!!
Ps. Per me la campagna acquisti di quest’anno va bene cosi!!!
per me no... voglio thiago motta
MAMMA MIA
che uomo
grazie capitano
ma scusate... adesso chi va alla fiorentina in merito all'affare pazzini???
bonazzoli :02smile: :02smile: :02smile:
....rinunci a tanti soldi , rinunci al posto sicuro in nazionale, rinunci alla champion sicura, insomma rinunci a tanto per noi , per i nostri colori e per ringraziarci dell’affetto che ti abbiamo dimostrato....
Come Antonio, non scordiamocelo! 2 grandissime persone, potevano avere molto di più in termini economici......anche io voglio credere che l'abbiano fatto anche un po per noi!
Come Antonio, non scordiamocelo! 2 grandissime persone, potevano avere molto di più in termini economici......
...e invece hanno scelto di avere molto di più in termini morali, etici ecc :10smile:
mamma mia mamma mia
http://www.youtube.com/watch?v=hj2yWHvTGWs
Grande Angiulin!
Il battersi il pugno nel petto a San Siro guardando verso la nostra Gradinata
adesso ha un sapore più buono!
:10smile: :08smile: :10smile:
Grande Angiulin!
Il battersi il pugno nel petto a San Siro guardando verso la nostra Gradinata
adesso ha un sapore più buono!
:10smile: :08smile: :10smile:
Ha il sapore dei veri sentimenti......
nickzanone
22-05-09, 17:03
ANGELO , ANGELO , ANGELO PALOMBO ,
NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO !!!
:12smile: :10smile: :12smile: :08smile:
scrive TinoSuomi:
[Ha il sapore dei veri sentimenti......]
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=24766
magari!
Significherebbe che c'è grande intesa e dove c'è grande intesa poi arrivano i risultati, quelli veri...
labbrodinovisad
22-05-09, 20:01
"Angelo, il mercato...?"
"Ho firmato"
"per chi?"
"per noi" :soddisfa:
Mi ricordo quando Angelino arrivò da noi.. l'ultimo acquisto di quell'anno, l'anno della rinascita, quando ci fu la cavalcata verso la A. Arrivò in punta di piedi, sostituendo l'infortunato Bolaño, proprio all'ultima giornata della campagna acquisti, se non erro... Vi immaginereste se quell'anno Bolaño non si fosse infortunato? Se fosse restato, a quest'ora non avremmo Angelo.. Angelo è l'unico testimone di tutte le conquiste fatte da Duccio, dal suo arrivo fino ad adesso. E ora è l'unico rimasto di quella "generazione". GRAZIE, CAPITANO!!!
grazie :devoto: ANGELO!!!!!!!!!!!!
Lode a Te, nostro grande Capitano. Un grazie immenso a tutti.
Giulioultras
22-05-09, 23:49
ANGELO ANGELO ANGELO PALOMBO NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO! :10smile: :10smile:
Montecucco
23-05-09, 00:08
non voglio beccarmi dei vaffanculo...ma diciamo che...penso sarÃ* un nostro difensore......................
mauryelmogroup
23-05-09, 09:20
con o senza campagnaro la samp della prossima stagione sara' piu' forte di quella di quest'anno al 100%
comunque cosa diceva qualcuno che pazzini arrivava,per palombo... :arisuca: e io come il grillo parlante ve lo avevo detto...
in altro post ho paragonato il rinnovo di Angelo a quello di Gianluca ai tempi del grande rifiuto al Milan
Va detto che Aneglo deve aver rinunciato a parecchi soldi a differenza di Vialli che ci rimise si qualcosa ma non molto visto che era comunque uno dei giocatori più pagati dell'epoca ("Mantovani non è ni scemo ni povero" disse in proposito Boskov) Inoltre Angelo
- non ha 11 campioni come compagni di squadra
- non milita in una squadra che si gioca abitualmente trofei internazionali o scudetto
Angelo al di lÃ* di tutto è un gran bravo ragazzo e lo ha dimostrato una volta di più in questa occasione
Angelo oggi hai reso felice mio figlio (Pazzo) e di questo te ne sarò grato per sempre.
Grazie Angelo sei un grande.
con o senza campagnaro la samp della prossima stagione sara' piu' forte di quella di quest'anno al 100%
comunque cosa diceva qualcuno che pazzini arrivava,per palombo... :arisuca: e io come il grillo parlante ve lo avevo detto...
scusa mauri ma la tua è una speranza o una affermazione?
perchè ci sono troppi fattori che influiscono in quello che dici ad esempio se io mi rinforrzo di uno e ammettendo che le squadre che vado ad affrontare si rinforzano di tre, io rispetto a loro mi sono iondebolito di due. non so se hai capito il concetto.
Angelo oggi hai reso felice mio figlio (Pazzo) e di questo te ne sarò grato per sempre.
Grazie Angelo sei un grande.
credi di essere il padre di Pazzini? a siniffare cemento ti sei piastrellato il cervello?
mauryelmogroup
23-05-09, 19:45
e' un affermazione,saremo piu' forti, :10smile:
Credo che Angelo abbia dimostrato coi fatti e non con le parole quello che prova per la Samp... sinceramente penso che per un giocatore di calcio sia veramente difficile rinunciare ad offerte economiche importanti e forse ancor più, dire no a societÃ* di notevole blasone che ti danno maggior notorietÃ* e considerazione a livello nazionale ed internazionale. Direi una scelta di cuore e per questo ringrazio lui e la societÃ*.
Il rinnovo è stato importantissimo sia se giocherÃ* effettivamente con noi per i prossimi 4 anni sia se dovrÃ*/vorrÃ* essere ceduto perchè darÃ* alla societÃ* la possibilitÃ* di incassare €... vedremo, per ora me lo godo tutto perchè lÃ* in mezzo al campo è uno dei pochi coi controcazzi...
Che dire ... grazie a tutti.
Anche ai gufi che si aspettavano la sua cessione e ora rosicano ... meglio l'Uomo Palombo che i mercenari milito e merda motta.
http://www.youtube.com/watch?v=prXDDAPNpc4&eurl=http%3A%2F%2F
http://i44.tinypic.com/a0i538.jpg
http://i44.tinypic.com/a0i538.jpg
se noi siamo noi e loro sono loro ci sarÃ* bene un perchè
o no? :hmm:
io veramente, lì per lì, avevo pensato che anche quello delle righe di sopra fosse uno di noi ....
un nostro ex.
Complimenti per la convocazione in nazionale alla confederation cup......anche questa passata sottobanco.. :arisuca: :arisuca:...GRANDE ANGELO, NOSTRO ORGOGLIO....!!!!!.....
CALCIO/NAZIONALE: CONFEDERATIONS CUP, I 23 AZZURRI CONVOCATI DA LIPPI
Il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, ha reso noto i nomi dei 23 giocatori che partiranno per la Confederations Cup, in programma dal 14 al 28 giugno in Sudafrica.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray); Difensori: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
mauryelmogroup
05-06-09, 12:15
a parte angelo per il resto w chiunque giochi contro la nazionale privata di lippi :arisuca:
Complimenti per la convocazione in nazionale alla confederation cup......anche questa passata sottobanco.. :arisuca: :arisuca:...GRANDE ANGELO, NOSTRO ORGOGLIO....!!!!!.....
CALCIO/NAZIONALE: CONFEDERATIONS CUP, I 23 AZZURRI CONVOCATI DA LIPPI
Il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, ha reso noto i nomi dei 23 giocatori che partiranno per la Confederations Cup, in programma dal 14 al 28 giugno in Sudafrica.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray); Difensori: Cannavaro (Juventus), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
vorrei sapere su quali basi hanno convocato gattuso, visto che reduce da un grave ionfortunio non ha ancora fatto 45 minuti consecutivi.
Ricoedo che vanno sempre convocati i giocatori più in forma e non quelli più blasonati.
MERDE
Giulioultras
05-06-09, 13:03
vorrei sapere su quali basi hanno convocato gattuso, visto che reduce da un grave ionfortunio non ha ancora fatto 45 minuti consecutivi.
Ricoedo che vanno sempre convocati i giocatori più in forma e non quelli più blasonati.
MERDE
fosse per me il ct potrebbe convocare anche ,aldo giovanni e giacomo e la canalis.(Comunque penso che gattuso l'abbia convocato perchè fa affidamento su di lui...contento lui..)
LASAMPèLAMIANAZIONALE GROUP
fosse per me il ct potrebbe convocare anche ,aldo giovanni e giacomo e la canalis.(Comunque penso che gattuso l'abbia convocato perchè fa affidamento su di lui...contento lui..)
LASAMPèLAMIANAZIONALE GROUP
Concordo.
tra l'altro sembra che si giochi con maglietta azzurrina e pantaloncini MARRONI (nuova divisa Puma)!!!
Che orrore.