Visualizza Versione Completa : paolo villaggio:
mauryelmogroup
07-11-08, 12:21
"spero vinca il napoli domenica"
questa e' la mia risposta :salutoditomedio: :scracco: :suca:
tifosi cosi' non ci servono
sono finiti i biglietti gratis per venire in tribuna?
:taptap:
tutto continua per lui come 20 anni fÃ*.allora la samp era su tutte le prime pagine sportive e percui lui e altri come lui erano a marassi ,alla finale di goteborg ,in casa di paolo sinchè non è stato mandato elegantemente a fanculo, ora dopo aver traslocato tra milano e roma ha scoperto delaurentis da succhiare e ha abbinato l,utile (altri film o televisione ) al GRAN amore per i gemellati degli inferiori,ritornando a sputare sui posti dove è nato. merda era e merda resta almeno si è scoperto cosi tanti ora sanno quello che prima sapvamo in pochi : era veramente un GRAN TIFOSO..........
Sei sceso dal carro,merda d'uomo? Spero che,nell'azione,tu sia ruzzolato a terra... :suca:
se ne parlava gia' qua http://www.sanfruttuoso1987.it/index.php/topic,2815.msg46898.html#msg46898 ma va bene lasciarlo pure qua , approposito ne approfitto per quotare ossi di sotto
tutto continua per lui come 20 anni fÃ*.allora la samp era su tutte le prime pagine sportive e percui lui e altri come lui erano a marassi ,alla finale di goteborg ,in casa di paolo sinchè non è stato mandato elegantemente a fanculo, ora dopo aver traslocato tra milano e roma ha scoperto delaurentis da succhiare e ha abbinato l,utile (altri film o televisione ) al GRAN amore per i gemellati degli inferiori,ritornando a sputare sui posti dove è nato. merda era e merda resta almeno si è scoperto cosi tanti ora sanno quello che prima sapvamo in pochi : era veramente un GRAN TIFOSO..........
secondo me gli brucia ancora il culo ...
Vi racconto questa,a proposito del "grande tifoso,grande amico di Paolo Mantovani"....
Non ricordo in che contesto,ma il Presidente invitò un pò di amici e personalitÃ* conosciute a S.Ilario,per festeggiare un'avvenimento...
Durante la serata,trovarono il "sig.Villaggio" seduto in poltrona,si era fatto portare una bacinella d'acqua e con somma sorpresa degli ospiti (figuriamoci il Presidente) aveva immerso i piedi all'interno,insomma improvvisava un pediluvio,ma non per far ridere...per poca educazione.
Ah merda....
Mi risulta che da allora non abbia mai più messo piede (appunto) in quella casa.
un mio amico era suo collega all'italimpianti: mi ha assicurato che alcune gags le aveva prese
pari pari dall'ambiente di lavoro, e poi una volta diventato ricco e famoso se li incontrava per strada si girava dall'altra parte.....
:14smile: :14smile: :14smile: :14smile: :14smile:
Gildeponti
07-11-08, 13:03
Vi racconto questa,a proposito del "grande tifoso,grande amico di Paolo Mantovani"....
Non ricordo in che contesto,ma il Presidente invitò un pò di amici e personalitÃ* conosciute a S.Ilario,per festeggiare un'avvenimento...
Durante la serata,trovarono il "sig.Villaggio" seduto in poltrona,si era fatto portare una bacinella d'acqua e con somma sorpresa degli ospiti (figuriamoci il Presidente) aveva immerso i piedi all'interno,insomma improvvisava un pediluvio,ma non per far ridere...per poca educazione.
Ah merda....
Mah........apevo che era un tifoso un pò "opportunista", ma non ero al corrente di siffatta persona....e pensare che aveva fatto più e più film, in cui comparivano o partite della Sampdoria, o citazioni precise.
Rimango basito.
P.S. Un pediluvio non si nega a nessuno, è regola ormai risaputa....giust'appunto volevo farmene uno in casa tua Fabbri!! Ti prometto che bicarbonato e bacinella li porto da casa. Ce n'hai acqua calda, o mi devo portare il thermos??
Mah........apevo che era un tifoso un pò "opportunista", ma non ero al corrente di siffatta persona....e pensare che aveva fatto più e più film, in cui comparivano o partite della Sampdoria, o citazioni precise.
Rimango basito.
P.S. Un pediluvio non si nega a nessuno, è regola ormai risaputa....giust'appunto volevo farmene uno in casa tua Fabbri!! Ti prometto che bicarbonato e bacinella li porto da casa. Ce n'hai acqua calda, o mi devo portare il thermos??
ti confermo che l'acqua calda e' arrivata anche a quezzi :scracco:
... ha scoperto de laurentis da succhiare e ha abbinato l'utile (altri film o televisione ) al GRAN amore per i gemellati degli inferiori....
beh..... non è mica la prima volta che qualche doriano antepone i propri interessi a quelli della Sampdoria .....io ormai non mi stupisco più di nulla.
E COMUNQUE MEGLIO COSI' PERCHE' VILLAGGIO MI E' SEMPRE STATO SUL CAZZO.
Uomo di merda era, uomo di merda rimane.
ajeje-brazof
07-11-08, 17:19
sono un pò sorpreso...anche se come dice qualche altro utente con ragione che non c'è più da sorprendersi...putroppo
l'unica cosa che ha detto giusto è io simpatizzo! Ecco bravo scemo continua a simpatizzare perchè un vero tifoso della sampdoria nn spera mai che si perda perchè dall'altra parte c'è una squadra di una cittÃ* "distrutta" dalla camorra. Per come la vedo io da tifoso della samp spero che perdano anche di brutto! :salutoditomedio:
quando vincemmo lo scudetto non disse che "simpatizzava", disse (a MinÃ*): "io non credo in Dio ma credo nella Sampdoria". In altri momenti si vede che ci crede di meno. O a seconda dei risultati. Ho sempre diffidato di lui, cosi', a pelle.
Niente a che vedere, per fare un paragone con un altro del mondo dello spettacolo, con uno come Bruno Lauzi, lui si' vero, grande sampdoriano che raccontava con commozione della prima partita a Marassi della Sampdoria appena nata, nella Sud, diceva lui, "subito stracolma".
papero-boy
07-11-08, 19:08
uomo di merda come tanti
proprio vero no possiamo più serprenderci di nulla,
però, ragazzi se l' opportunitÃ* di diventare straricchi e strafamosi capitasse ad uno qualsiasi di noi, e per questo bastasse leccare un pò il culo di un presidente prossimo avversario della nostra amata squarda, credo che molti farebbero lo stesso che ha fatto quella merda di villaggio,
magari mi sbaglio
quello che mi sorprende è che villaggio non è un ragazzo ambizioso, è un vecchio prossimo al cimitero quindi che cazo va a rovinarsi la reputazione, per cosa poi un ultimo film prima della morte?
Brava merda, adesso ti tocca vivere in eterno perchè quando arrivi lassù il mitico PAOLO ti dÃ* tante scarpate che rimpiangerai la scena dove ti cade la sella dalla bici!!!
Villaggio sei un fallito! :salutoditomedio:
doriastuart
07-11-08, 20:12
Stamattina a "cominciamo bene" sulla Rai non si è dimenticato di "predicare" e ha detto che si può rinnegare la moglie ma non la squadra del cuore. Questo è un grande.
Ricordo ancora e ce l'ho registrata quella trasmissione sempre in Rai in cui per festeggiare il nostro scudetto Villaggio era in diretta sotto le coltri con Moana Pozzi oppure quel film con Dorelli in cui la scena iniziale era un poster della Sampdoria. Illusioni, peccato, ha perso un modo per distinguersi.
PicchiaRomei
07-11-08, 21:10
però, ragazzi se l' opportunitÃ* di diventare straricchi e strafamosi capitasse ad uno qualsiasi di noi, e per questo bastasse leccare un pò il culo di un presidente prossimo avversario della nostra amata squarda, credo che molti farebbero lo stesso che ha fatto quella merda di villaggio,
magari mi sbaglio
O magari non siamo ricchi e famosi (e siamo brutti, sporchi e cattivi) perchè siamo gente che si rifiuta di leccare i culi. :suca:
O magari non siamo ricchi e famosi (e siamo brutti, sporchi e cattivi) perchè siamo gente che si rifiuta di leccare i culi. :suca:
così dobbiamo essere, e così è il vero tifoso sampdoriano, fiero di quel che è e sopratutto fiero del fatto che non si abbassa a leccare i culi come invece fanno lemerde
la mia era solo un' ipotesi che comunque no vÃ* e non deve giustificare!
labbrodinovisad
07-11-08, 21:20
Ricordate Bela Lugosi? A suon di interpretare Dracula, credeva di essere un vampiro e si mise a rilasciare interviste sdraiato in una bara
A suon di interpretarlo, Paolo Villaggio si è invece immedesimato in Fantozzi
Sfigato, angariato dalla vita, succube e servile
Immagino che a De Laurentis abbia anche detto: "Com'è umano lei..."
Me lo ricordo sul carro del vincitore. (ndr: la ricordate la foto con Pellegrini sull'aereo da Goteborg?)
Me lo ricordo dir merda di Enrico, persino un bel pò prima dei casini che tutti sappiamo
Oggi è un vecchio stronzo incattivito, che insulta la sua cittÃ* e disconosce la squadra per la quale diceva di tifare
Personalmente mi mette tristezza e basta
ediDORIAlista
07-11-08, 22:06
e ancora oggi c'è qualcuno che lo considera un tifoso v.i.p
http://www.federclubs.it/Villaggio2.HTM
http://img528.imageshack.us/img528/2867/8804514795gop0.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=8804514795gop0.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/8804514795gop0.jpg/1/w200.png (http://g.imageshack.us/img528/8804514795gop0.jpg/1/)
Calmi, se lo dice da solo....
Acquascooter
08-11-08, 00:20
Vedete, io penso spesso che con certe persone non si debba nemmeno perdere tempo... Però un attimo di tempo stasera voglio proprio perdercelo...
Io ricordo bene il film con Johnny Dorelli, il taxi via di corsa verso la Svizzera... E penso sempre all'effetto che mi fece la prima volta che lo vidi... Pensando a quello che era veramente successo...
Fu allora che smisi di pensare a questa persona come ad un Sampdoriano...
Da allora questa persona veramente segò ogni rapporto con noi e con la sua presunta fede e la cosa incredibile è che lui non se ne rende conto... E' uno che ha cavalcato i problemi e le vittorie altrui per dare un senso ad un'arte che non definerei di certo sublime... Oggi non capisce come sarebbe meglio evitare di dire una cosa stupida o forse più cose stupide... Persino un attore da quattro soldi (figurato, perchè i soldi li ha fatti pagliacciando la sua triste vita privata) ha talvolta di queste voglie improvvise e passeggere: giocare al tavolo dei vincitori o cercare di far parte personalmente di cose troppo grandi per chi ha deciso di lasciare Genova sputandoci sopra...
Perchè per chi lascia Genova, ve lo dice uno che sa cosa vuol dire e che lo sa veramente bene, ciò vuol dire andare a letto ogni notte con la morte nel cuore perchè sai che l'indomani, al risveglio, non aprirai le finestre vedendo la cascata di tetti verso il mare e non scenderai da Tullio a far colazione con la focaccia appena uscita dal forno... Altro che cittÃ* morta, signor Paolo Villaggio... Genova è un odore, Genova è l'aria che respiri, Genova è la Sampdoria quando ravatta nella rumenta senza sapere se ci sarÃ* un domani, ma intanto cosa importa perchè la Sampdoria è prima di tutto la nostra terra...
Sicuramente lei, signor Paolo Villaggio, di tanto in tanto prova l'improvviso desiderio di sedere intorno ad una bella tavola di mogano lucido, giocare a quello che sa tutto, recitare la sua parte di uomo metropolitano che si è affrancato dalla provincialitÃ*... Ma sempre, tutte le volte che lei ha voglia di farlo, c'è qualche genovese che ha trovato la propria dimensione lontano dalla nostra cittÃ* che non ha la sua stessa voglia. Vede, signor Villaggio, la fama, a volte la ricchezza, senz'altro la propria affermazione, provano a corromperci, ci offrono la possibilitÃ* di dimostrare quanto siamo speciali...
Ma ogni volta, ne viene sempre fuori una serata piena di lacrime, una delle tante sere lontano da Genova. Lei, forse, non sa che ci rifiutiamo così ostinatamente di rinnegare Genova perchè anche se ci ha costretto ad andare via resta ancora, in questo contesto, oltre a tante, tantissime altre cose, quella di Via del Piano e lì facciamo ritorno sempre, nella buona e nella cattiva sorte, perchè la Sampdoria viene sempre a sapere delle bugie, delle invenzioni, perchè quando verranno raccontate nessuno possa guardare con occhi dubbiosi.
Quel servizio alla Domenica Sportiva con Gianni MinÃ*, che qualcuno ha citato, lo conservo come un feticcio su una videocassetta consunta e quel mezzo uomo che si definiva Sampdoriano posso dire persino di averlo visto davvero. Talvolta, riguardando quel contributo (una volta alla settimana, sa com'è, per me quella domenica è la panacea di tutti i mali...) mi accade di vedere anche l'esatto contrario: che quello che a NOI e non a lei è veramente accaduto sia addirittura irreale, non vero.
Come il fatto assolutamente reale che quella volta da Genova andai a Bologna, per vedere la mia Sampdoria disfarsi e per vedere i lacrimogeni passarmi ad un centimetro dalla faccia, lei non c'era. Come mille altre volte.
Quello che noi chiamiamo realtÃ*, ma che per lei, Sampdoriano solo quando comoda, può apparire solamente come immaginario.
Piccolo, piccolissimo uomo, signor Paolo Villaggio, questo non è un arrivederci, è un addio...
Ho letto stupore in alcuni interventi ma se non ricordo male prima degli anni d'oro era un gran tifoso della lazio.
Insomma niente di nuovo.
è la classica banderuola che si gira in base al vento...
un sampdoriano "a tempo", come molti altri..
tra gli altri, mi viene in mente fabio fazio ad esempio...
Ma ce ne sono molti altri di sampdoriani "illuminati e illustri" che si illuminano a intermittenza.. :suca:
caro paolovillaggio quello che lei sostiene..
E' UNA CAGATA PAZZESCA
Sono deluso dall'affermazione di Villaggio pensavo fosse una persona diversa,è proprio vero che quello che vedi sullo schermo non è il vero personaggio ,fa niente dopo quello che ha detto lo ritengo proprio una merdaccia!
nickzanone
08-11-08, 13:04
Ho giÃ* espresso il mio parere su questo personaggio in altra discussione , qui mi limito ad aggiungere ce ha perso una splendida occasione per stare zitto !
Paolo Villaggio :scracco: :suca: :salutoditomedio: :14smile: :17smile:
sto pensando con disgusto ad un ciccionazzo che si lava i piedi davanti a tutti :24smile:
ediDORIAlista
08-11-08, 14:13
Vedete, io penso spesso che con certe persone non si debba nemmeno perdere tempo... Però un attimo di tempo stasera voglio proprio perdercelo...
Io ricordo bene il film con Johnny Dorelli, il taxi via di corsa verso la Svizzera... E penso sempre all'effetto che mi fece la prima volta che lo vidi... Pensando a quello che era veramente successo...
Fu allora che smisi di pensare a questa persona come ad un Sampdoriano...
Da allora questa persona veramente segò ogni rapporto con noi e con la sua presunta fede e la cosa incredibile è che lui non se ne rende conto... E' uno che ha cavalcato i problemi e le vittorie altrui per dare un senso ad un'arte che non definerei di certo sublime... Oggi non capisce come sarebbe meglio evitare di dire una cosa stupida o forse più cose stupide... Persino un attore da quattro soldi (figurato, perchè i soldi li ha fatti pagliacciando la sua triste vita privata) ha talvolta di queste voglie improvvise e passeggere: giocare al tavolo dei vincitori o cercare di far parte personalmente di cose troppo grandi per chi ha deciso di lasciare Genova sputandoci sopra...
Perchè per chi lascia Genova, ve lo dice uno che sa cosa vuol dire e che lo sa veramente bene, ciò vuol dire andare a letto ogni notte con la morte nel cuore perchè sai che l'indomani, al risveglio, non aprirai le finestre vedendo la cascata di tetti verso il mare e non scenderai da Tullio a far colazione con la focaccia appena uscita dal forno... Altro che cittÃ* morta, signor Paolo Villaggio... Genova è un odore, Genova è l'aria che respiri, Genova è la Sampdoria quando ravatta nella rumenta senza sapere se ci sarÃ* un domani, ma intanto cosa importa perchè la Sampdoria è prima di tutto la nostra terra...
Sicuramente lei, signor Paolo Villaggio, di tanto in tanto prova l'improvviso desiderio di sedere intorno ad una bella tavola di mogano lucido, giocare a quello che sa tutto, recitare la sua parte di uomo metropolitano che si è affrancato dalla provincialitÃ*... Ma sempre, tutte le volte che lei ha voglia di farlo, c'è qualche genovese che ha trovato la propria dimensione lontano dalla nostra cittÃ* che non ha la sua stessa voglia. Vede, signor Villaggio, la fama, a volte la ricchezza, senz'altro la propria affermazione, provano a corromperci, ci offrono la possibilitÃ* di dimostrare quanto siamo speciali...
Ma ogni volta, ne viene sempre fuori una serata piena di lacrime, una delle tante sere lontano da Genova. Lei, forse, non sa che ci rifiutiamo così ostinatamente di rinnegare Genova perchè anche se ci ha costretto ad andare via resta ancora, in questo contesto, oltre a tante, tantissime altre cose, quella di Via del Piano e lì facciamo ritorno sempre, nella buona e nella cattiva sorte, perchè la Sampdoria viene sempre a sapere delle bugie, delle invenzioni, perchè quando verranno raccontate nessuno possa guardare con occhi dubbiosi.
Quel servizio alla Domenica Sportiva con Gianni MinÃ*, che qualcuno ha citato, lo conservo come un feticcio su una videocassetta consunta e quel mezzo uomo che si definiva Sampdoriano posso dire persino di averlo visto davvero. Talvolta, riguardando quel contributo (una volta alla settimana, sa com'è, per me quella domenica è la panacea di tutti i mali...) mi accade di vedere anche l'esatto contrario: che quello che a NOI e non a lei è veramente accaduto sia addirittura irreale, non vero.
Come il fatto assolutamente reale che quella volta da Genova andai a Bologna, per vedere la mia Sampdoria disfarsi e per vedere i lacrimogeni passarmi ad un centimetro dalla faccia, lei non c'era. Come mille altre volte.
Quello che noi chiamiamo realtÃ*, ma che per lei, Sampdoriano solo quando comoda, può apparire solamente come immaginario.
Piccolo, piccolissimo uomo, signor Paolo Villaggio, questo non è un arrivederci, è un addio...
quoto tutto in pieno. soprattutto l'ultima frase. che mi sembra di aver gia' sentito. ma comunque questa è un'altra storia.
sessantanove
09-11-08, 12:15
Me lo ricordo sul carro del vincitore. (ndr: la ricordate la foto con Pellegrini sull'aereo da Goteborg?)
io quella foto ce l'ho... è a pag. 14 di EUROSAMPDORIA 3, nella quale si celebra la vittoria della coppa delle coppe...
potrei scannerizzarla e postarla... :02smile:
Stamattina a "cominciamo bene" sulla Rai non si è dimenticato di "predicare" e ha detto che si può rinnegare la moglie ma non la squadra del cuore. Questo è un grande.
Ricordo ancora e ce l'ho registrata quella trasmissione sempre in Rai in cui per festeggiare il nostro scudetto Villaggio era in diretta sotto le coltri con Moana Pozzi oppure quel film con Dorelli in cui la scena iniziale era un poster della Sampdoria. Illusioni, peccato, ha perso un modo per distinguersi.
Ti sei dimenticato quando guida il taxi con appeso un gagliardetto della Samp. :taptap:
e ancora oggi c'è qualcuno che lo considera un tifoso v.i.p
http://www.federclubs.it/Villaggio2.HTM
Li' c'e' anche qualcuno che considera quella zoccola della ventura una nostra tifosa vip...
http://www.corriere.it/spettacoli/10_dicembre_06/villaggio-sto-pensando-al-suicidio_55d235f0-016a-11e0-96e9-00144f02aabc.shtml
Certi tifosi soffrono veramente, altro che musse!!!!!!!!
http://www.corriere.it/spettacoli/10_dicembre_06/villaggio-sto-pensando-al-suicidio_55d235f0-016a-11e0-96e9-00144f02aabc.shtml
Certi tifosi soffrono veramente, altro che musse!!!!!!!!Ho sperato di leggere che era morto... qualsiasi data ti abbia detto la maga russa è troppo in là con il tempo Merda!!!!
Certi tifosi soffrono veramente, altro che musse!!!!!!!!
apppproposito di mussa, la signorina in bianco chi sarebbe????
Li' c'e' anche qualcuno che considera quella zoccola della ventura una nostra tifosa vip...
obbelin questa non l'avevo mai sentita .....
Montecucco
07-12-10, 09:23
E' un povero vecchio finito nell'ombra che cerca con qualche provocazione di riavere i riflettori puntati addosso. Abbiamo avuto pochi giorni fa l'esempio di un grande del cinema invecchiato e morto con dignità. Peccato, Villaggio, ci proverai nella prossima vita. :14smile:
E vabbè ora non è che tutte quelle che a trombato Koddio, per incanto diventano Sampdoriane ....
E vabbè ora non è che tutte quelle che a trombato Koddio, per incanto diventano Sampdoriane ....
perdona la mia curiosità ma per te trombare è sinonimo di masturbare ?
perdona la mia curiosità ma per te trombare è sinonimo di masturbare ?
Perche ??
Non è la stessa cosa ???
Perche ??
Non è la stessa cosa ???
si si ............. uguale uguale
(ma sti cazzo di vecchi non possono andare a vedere i cantieri invece di scrivere cazzate qui?)
si si ............. uguale uguale
(ma sti cazzo di vecchi non possono andare a vedere i cantieri invece di scrivere cazzate qui?)
Lo sapevo, uno ha un dubbio, e si prende una botta di vecchio (meno male che non hai aggiunto di merda e figghiu di unu bucchinu)
apppproposito di mussa, la signorina in bianco chi sarebbe????
Una che ogni tanto mi da una mano a far legna!!!!!
http://famous-wallpapers.com/wp-content/uploads/2009/10/ridolfi81920x1440.jpg
usi la sega per far legna ? :hmm:
Certo è per questo che ho spesso bisogno di una mano, da solo si fa troppa fatica!!!!!
solosampnelcuore
07-12-10, 11:05
va a fare legna invece di impiastricciarsi le mani.
ti ricordi celentano ?
http://www.youtube.com/watch?v=oym5shE7nAs
Una che ogni tanto mi da una mano a far legna!!!!!
http://famous-wallpapers.com/wp-content/uploads/2009/10/ridolfi81920x1440.jpg
io una così nel Giarin non l'ho mai vista