PDA

Visualizza Versione Completa : Sinisa Mihajlovic

luigi60
03-11-08, 18:53
obbelin .....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2008/11/03/arrigoni.shtml

volalozar
03-11-08, 18:54
obbelin .....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2008/11/03/arrigoni.shtml

come secondo vuole il suo primo :02smile:

ciccio52
03-11-08, 19:44
bene, godo ....... se ne ritornano in B :pugnetta:

LasVegas
03-11-08, 19:48
per la serie "perle di saggezza popolare":

la merda ha trovato il badile.. :scracco:

Fried_Funk
03-11-08, 20:17
Che poi non ho capito perchè, ultimamente, a tutte le squadre che andavano male accostavano 'sto qui, un esordiente in panchina, un novizio, un principiante, direi quasi un semi-dilettante, come se dovessero sponsorizzarlo, trovargli un posto a tutti costi (praticamente a gavetta zero, come il suo mèntore...)...non c'è più la GEA, ma mi sembra che certi "meccanismi" siano ancora ben ben oliati... :19smile:

ossi60
03-11-08, 20:23
è sicuramente sponsorizzato da scemomoratti che cosi per la prima volta risparmia qualche spicciolo

familizialcolica
03-11-08, 22:44
scelgo na consonante,la B di bologna... :02smile: :suca:

dpgfb
04-11-08, 00:37
bene, godo ....... se ne ritornano in B :pugnetta:

però tu avresti sognato l'arrivo di Giancarlo... :02smile:

mauryelmogroup
04-11-08, 02:11
tiro' indietro la gamba come i suoi compagniucci veron e boghossian,per i mondiale alle porte
noi perdemmo 5/6 partite di seguito e addio uefa
:scracco:

Fabio V.
04-11-08, 09:16
tiro' indietro la gamba come i suoi compagniucci veron e boghossian,per i mondiale alle porte
noi perdemmo 5/6 partite di seguito e addio uefa
:scracco:

Ricordo eccome fu veramente umiliante: per loro!!! :14smile: :14smile:
Smisero di giocare, avevano giÃ* contratti con le sette put@ane di allora e decisero che il loro campionato era finito a Gennaio! Delle merd@!!

toscosamp
04-11-08, 09:17
Però ragazzi, sui calci piazzati è stato uno dei più grandi insieme a Maradona e R.Carlos
Mi ricordo quando faceva gol per noi. Da... :pugnetta:

Comunque Sinisa, Buon viaggio e Buona B. :pugnetta:

mauryelmogroup
04-11-08, 12:23
si offende qualcuno se scrivo sinisa ZINGARO DI MERDA :suca:

tom
04-11-08, 12:40
più che zingaro di merda...direi RAZZISTA di merda!

nickzanone
04-11-08, 12:41
Mi sbaglierò , ma sono veramente curioso di vedere quanto dura ... secondo me , poco ...

Comunque , BOLOGNA BOLOGNA VAFFAN***O !!!

mauryelmogroup
04-11-08, 12:52
tom tom tom dici a me?

Peo
04-11-08, 12:58
tom tom tom dici a me?

secondo me si riferiva ai trascorsi "razzisti" di sinisa.. ricordo che era successo qualcosa, ma non mi ricordo con chi... forse con viera, o comunque con qualcuno di colore...

VERO TOM che ti riferivi a questo?

Fabio81Ravenna
04-11-08, 12:58
tom tom tom dici a me?

Credo che dica...per il fatto Mihajlovic Viera di qualche anno fa!...credo!

mauryelmogroup
04-11-08, 12:59
speriamo...
se non mi sbaglio ci fu' uno sputo e insulti di quella merda a vieira

LasVegas
04-11-08, 13:08
http://www.youtube.com/watch?v=KA15MvDSgMY

minuto 2,37

tom
04-11-08, 13:13
ho appena mandato mp a maury..forse messa così era interpretabile male, ma ovviamente era riferito a certi gesti e a certe parole di mihajlovic negli anni.. :26smile:

mauryelmogroup
04-11-08, 13:14
ho risolto in pvt, avevo capito male IO
e che davvero sinisa lo odio ,come tirarono indietro la gamba lui veron e boghossian, fu' un qualcosa di scandaloso..
se ci penso mi viene una sclero.... :19smile:

Rena
04-11-08, 13:16
A NOI DI MIHAILOVIC
NON CE NE FREGA UN CAZZO GLI
SPAREREMO UN RAZZO LALALALALALALALALALALA

BOLOGNA BOLOGNA
VAFFANCULO

:suca: :suca: :suca: :suca: :suca: :suca: :suca: :suca:

nickzanone
04-11-08, 16:59
Fonte : www.repubblica.it

Nato nel 1969 a Vukovar, in Croazia, ma di nazionalitÃ* serba, Mihajlovic ha giocato in Italia a partire dal 1992 quando fu ingaggiato dalla Roma. Ha vestito anche la maglia della Sampdoria e soprattutto quelle della Lazio (dal 1998 al 2004 vincendo uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa di Lega, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea) e dell'Inter, dove ha chiuso la carriera nel 2006, vincendo uno scudetto e due Coppe Italia. In nerazzurro è cominciata anche la sua avventura da tecnico, come secondo di Mancini, che lo aveva allenato sia alla Lazio che all'Inter, vincendo altri due campionati.

La sua carriera da calciatore è costellata di episodi che hanno fatto scorrere fiumi di inchiostro. "Amico della tigre Arkan", squalificato per otto giornate dalla Uefa per aver sputato in faccia a Mutu, una denuncia per razzismo per aver chiamato Vieira "negro di merda", un bersaglio sotto la maglia della Lazio durante la guerra in Jugoslavia. Tanti gol (38) quasi tutti su punizione, tante punizioni quasi tutte per quel suo carattere elettrico. Una bocca di cannone, che diceva di avere sotto la maglia zittendo i tifosi laziali in contestazione. Quelli che si sentirono traditi dal razzista pentito. Gli irriducibili una volta gli regalarono uno striscione: "Onore alla tigre Arkan", per celebrare la morte del comandante serbo Raznatovic, uno degli organizzatori della pulizia etnica nella ex Jugoslavia. "Era un suo amico", dicevano i tifosi, quello striscione ce lo ha chiesto lui".

daVigo
04-11-08, 19:01
Fonte : www.repubblica.it

Nato nel 1969 a Vukovar, in Croazia, ma di nazionalitÃ* serba, Mihajlovic ha giocato in Italia a partire dal 1992 quando fu ingaggiato dalla Roma. Ha vestito anche la maglia della Sampdoria e soprattutto quelle della Lazio (dal 1998 al 2004 vincendo uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa di Lega, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea) e dell'Inter, dove ha chiuso la carriera nel 2006, vincendo uno scudetto e due Coppe Italia. In nerazzurro è cominciata anche la sua avventura da tecnico, come secondo di Mancini, che lo aveva allenato sia alla Lazio che all'Inter, vincendo altri due campionati.

La sua carriera da calciatore è costellata di episodi che hanno fatto scorrere fiumi di inchiostro. "Amico della tigre Arkan", squalificato per otto giornate dalla Uefa per aver sputato in faccia a Mutu, una denuncia per razzismo per aver chiamato Vieira "negro di merda", un bersaglio sotto la maglia della Lazio durante la guerra in Jugoslavia. Tanti gol (38) quasi tutti su punizione, tante punizioni quasi tutte per quel suo carattere elettrico. Una bocca di cannone, che diceva di avere sotto la maglia zittendo i tifosi laziali in contestazione. Quelli che si sentirono traditi dal razzista pentito. Gli irriducibili una volta gli regalarono uno striscione: "Onore alla tigre Arkan", per celebrare la morte del comandante serbo Raznatovic, uno degli organizzatori della pulizia etnica nella ex Jugoslavia. "Era un suo amico", dicevano i tifosi, quello striscione ce lo ha chiesto lui".

quanta bella gente :24smile:
I miei migliori auguri lui e alla sua simpatica squadretta :14smile:

volalozar
04-11-08, 19:34
Fonte : www.republica.org

La sua carriera da calciatore è costellata di episodi che hanno fatto scorrere fiumi di inchiostro. "Amico della tigre Arkan", squalificato per otto giornate dalla Uefa per aver sputato in faccia a Mutu (gesto di persona di merda anche se aveva ragione), una denuncia per razzismo per aver chiamato Vieira "negro di merda" (lerrore fu nel definirlo negro e non persona di merda), un bersaglio sotto la maglia della Lazio durante la guerra in Jugoslavia. La moglie è una gran figa; desiderata da tutti ma scopata da pochi. Fra quiesti non dal suo amico infame in quanto giÃ* ha difficoltÃ* con la propria vacca.
Tanti gol (38) quasi tutti su punizione, tante punizioni quasi tutte per quel suo carattere elettrico. Una bocca di cannone, che diceva di avere sotto la maglia zittendo i tifosi laziali in contestazione. Quelli che si sentirono traditi dal razzista pentito. Gli irriducibili una volta gli regalarono uno striscione: "Onore alla tigre Arkan", per celebrare la morte del comandante serbo Raznatovic, uno degli organizzatori della pulizia etnica nella ex Jugoslavia. "Era un suo amico", dicevano i tifosi, quello striscione ce lo ha chiesto lui". Quando militava nella Sampdoria, insieme ad altri compagni dei merenda inguaiò la SocietÃ*.
In sostanza quel che si può definire un buon giocatore ma un uomo di merda come il suo amico ex allenatore dell'inter.

Fried_Funk
04-11-08, 20:07
ho risolto in pvt, avevo capito male IO
e che davvero sinisa lo odio ,come tirarono indietro la gamba lui veron e boghossian, fu' un qualcosa di scandaloso..
se ci penso mi viene una sclero.... :19smile:

...'sto sacco di merda l'anno prima le sparava tutte al 3° piano, l'anno dopo con la maglia d'a lazzie all'Olimpico ce n'ha messe 3 su 3 di cui, se non ricordo male, una da distanza siderale...se gli fossero arrivate solo la metÃ* delle maledizioni che gli ho mandato... :19smile: :suca: :14smile:

P.S: fango va con fango.. :scracco:

gradinatasud
08-11-08, 23:51
fortuna del principiante mica da ridere... :scracco:

mattedoria
14-04-09, 12:39
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/bologna/mihajlovic-verso-esonero/mihajlovic-verso-esonero.html?ref=hpspr1

ciao ciao :salutoditomedio: :salutoditomedio: :salutoditomedio:

mauryelmogroup
14-04-09, 13:01
RACCOMANDATO DI MERDA :suca:

terribil
14-04-09, 13:56
mi dispiace :suca:

nickzanone
14-04-09, 14:12
... Spiace ...

:salutoditomedio: :salutoditomedio: :salutoditomedio:

Doriano30
14-04-09, 16:00
Mi dispiace :pffs: :suca:

docsamp
14-04-09, 16:19
io sono assolutamente indifferente...
E' un pretoriano della lurida bagascia, magari si è fatto cacciare apposta, visto che l'infame sta per accasarsi... :scracco:

ossi60
14-04-09, 16:25
io ho un problema di coscenza: tra 15 giorni giocano bolognaserieb contro inferiori. cosa mi devo augurare di risultato ?

Peo
14-04-09, 16:25
io sono assolutamente indifferente...
E' un pretoriano della lurida bagascia, magari si è fatto cacciare apposta, visto che l'infame sta per accasarsi... :scracco:

L'allievo è come il maestro...
stipendio a babbo... mica si è dimesso il furbacchione!!!

io ho un problema di coscenza: tra 15 giorni giocano bolognaserieb contro inferiori. cosa mi devo augurare di risultato ?

un pareggio..

volalozar
14-04-09, 21:01
l'amico della tigre non è stato lasciato in pace, come giancarlo.
va a finire che giustamente, per il blasone, per il bacino, per decreto legge l'anno prossimo debbano ritrovarsi serie a

apolo
14-04-09, 21:19
Personalmente non riesco a odiarlo più di tanto.
Mi spiace solo che non sia riuscito a portare a termine il lavoro con il bolognamerda.
Secondo me avrebbero dovuto lasciarlo finire.
In BBBBB.

Tasso
15-04-09, 00:25

vittoria bolognadimerda tutta la vita....

ferrovia
15-04-09, 07:51

ma come! non fai come Paolo Villaggio? :19smile:

Dukadoria
15-04-09, 08:02

quoto convintamente il tasso..... anche perchè mi pare che i topi debbano incontrare anche il toromerda e se vincesse pure lui sarebbe più o meno tutto invariato nella lotta in coda...

doriastuart
15-04-09, 08:30

Ma che domanda, Ossi. Ma belinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.

labbrodinovisad
15-04-09, 11:00

Che il cielo si apra ed inizi a piovere merda

Una roba tipo sette piaghe d'Egitto

Ps: comunque spiace per l'astro emergente delle panchine.... :taptap:

labbrodinovisad
15-04-09, 11:11

Mi hai fatto venire in mente la frase di uno sconosciuto
(sentita all'ospedale di Sampierdarena, e rivolta a quella genoana di merda di mia zia)

"belin, vede signora, io sono doriano e comunista.
Ma se gioca il Genoa contro la Gestapo.... io sto con la Gestapo!" :pffs: :pffs:

samp5
15-04-09, 11:28

Mi associo :suca:

Gildeponti
15-04-09, 12:22
(sentita all'ospedale di Sampierdarena, e rivolta a quella c1enoana di merda di mia zia)

Ma se gioca il c1enoa contro la Gestapo.... io sto con la Gestapo!" :pffs: :pffs:

belin labbro, mi stai facendo strozzare dal ridere!!

apolo
16-04-09, 20:08

Si ma con 5 infortunati gravi e 3 espulsi per parte.

mother
17-05-10, 13:46
mi viene da canticchiare una canzone... :soddisfa:

baciccia67
17-05-10, 14:24
(sentita all'ospedale di Sampierdarena, e rivolta a quella genoana di merda di mia zia)

Ma se gioca il Genoa contro la Gestapo.... io sto con la Gestapo!" :pffs: :pffs:

Il copyright di questa battuta è di un grande sampdoriano sestrese, mancato a San Pier d' Arena qualche anno fa
Ciao Igo, chissà quanti ne fai piegare lassù....